Votazioni Contest Hentai Tales 2019
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bolshak vs Doom - L'ascesa
    66.67%
    10
  • Exogenesis - Un mondo di mostro non ha bisogno di umani
    66.67%
    10
  • Hina-Poppezinga - Il tesoro nascosto (parte 2)
    53.33%
    8
  • Kira dietro lo specchio - Le tre del mattino
    46.67%
    7
  • Bakemono - Sessioni notturne
    26.67%
    4
  • Ellariasand - Questione di testosterone
    20.00%
    3
  • Amaterasu Sakuya - Il tesoro nascosto (parte1)
    20.00%
    3
  • Pixelchan - Notte di Luna piena
    13.33%
    2
  • Thrasir - La nascita del futuro
    13.33%
    2
  • Übermacht - Duchess being naughty
    6.67%
    1
  • Yalara - Il vincitore è il pubblico
    6.67%
    1
  • Demi - Late Bloomer
    6.67%
    1
This poll is closed (Voters: 15)

Votazioni Contest Hentai Tales 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Votazioni
    Racconto erotico in GDR's world
    Come votare


    Eccoci alla votazione del contest. Per chi si fosse perso la parte iniziale troverete QUI tutto quanto.
    Verranno accettati solo i voti confermati e con un minimo di commento per la storia scelta, per correttezza, così da far capire che avete letto più di una storia prima di procedere alla votazione.
    - Non potete votare per la propria storia
    - Potete votare più di un racconto erotico, massimo 3
    - La votazione terminerà il 07/01/2020 alle ore 23:59

    Lista racconti:
    CITAZIONE
    Nome utente: Pixelchan
    Personaggio scelto: Blume e Basura
    Titolo dell'opera: Notte di luna piena

    CITAZIONE
    Nome utente: Thrasir
    Personaggio scelto: Vel'Zozz - Sheba De Jarjayes
    Titolo dell'opera: La nascita del futuro

    CITAZIONE
    Nome utente: Yalara
    Personaggi scelti: Minah Niara
    Titolo dell'opera: E il vincitore è... il pubblico!

    CITAZIONE
    Nome utente: EllariaSand
    Personaggio scelto: Selenya Von Sokolov + Seiichi Kinoshita + Adam Qadmon e come comparse Cleopatra Keharneet + Queen Bee
    Titolo dell'opera: Questione di testosterone

    CITAZIONE
    Nome utente: BOLSHAK VS DOOM
    Personaggio scelto: I personaggi usati sono dei PNG importanti per lo storyline, non ci sono personaggio con schede
    Titolo dell'opera: L'ascesa

    CITAZIONE
    Nome utente: Amaterasu Sakuya
    Personaggio scelto: Artemis Hekate & Lady Ganon
    Titolo dell'opera: Il tesoro nascosto, parte1

    CITAZIONE
    Nome utente: Hina - Poppezinga
    Personaggio scelto: Lady Ganon & Artemis Hekate
    Titolo dell'opera: Il tesoro nascosto, parte 2

    CITAZIONE
    Nome utente: Kira dietro lo specchio
    Personaggio scelto: Adam Qadmon e Hilda Todeskuss, con l'apparizione di Queen Bee
    Titolo dell'opera: Le tre del mattino

    CITAZIONE
    Nome utente: .Bakemono
    Personaggio scelto: Gwen RoySnis
    Titolo dell'opera: Sessioni Notturne

    CITAZIONE
    Nome utente: Exogenesis
    Personaggio scelto: Vega G. Renegade, Archer (è un personaggio che verrà inserito in futuro)
    Titolo dell'opera: Un mondo di mostri non ha bisogno di umani

    CITAZIONE
    Nome utente: Demi
    Personaggio scelto: Seiichi Kinoshita
    Titolo dell'opera: Late Bloomer



    Edited by Hikaru Fumi - 12/1/2020, 11:24
     
    .
  2.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ho votato Hina ed Amy perché votarne una sola sarebbe stato strano e indegno visto che hanno fatto un ottimo lavoro sia in squadra che individualmente, inoltre hanno messo pezzi di storia che invogli ad incuriosirsi nei confronti dei loro personaggi piuttosto che limitarsi a descrivere cosa fanno di solito tra le coperte (e non) quindi meritavano il voto. L'ultimo lo do ad Exo perchè seppur il racconto con minor hentai possibile ha avuto la narrazione migliore ed è quello che ha usato meglio personaggi non suoi (secondo me).
     
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Pixel: La scelta della prima persona ti ha fatto fare errori di tempi nella stesura del racconto, saltavi dal passato al presente, ma a parte questo mi ha intrigata la situazione onirica ambientata in una arena dei gladiatori. Mi hai reso sexy un doggo u.u Brava!

    Ubermacht: Il tuo racconto non era pertinente all'ambientazione del GDR, avresti potuto renderlo più in tema con qualche piccola cosa fantasiosa oppure futuristica, ad esempio che i pennelli del pittore erano magici e poteva essere considerato in tema. Lo stile di scrittura mi è piaciuto ma sospetto che non hai letto nemmeno il prospetto del contest dove dava una infarinazione dell'ambientazione.

    Thrasir: Qui sono un pochino di parte dato che è stato scelto uno dei miei personaggi. Ammetto che quando ho visto Vlekozz vicino al nome di Sheba mi son detta: eccola adesso parte il tentacle rape classico e noioso ed invece no XD mi sono dovuta ricredere. Situazione amigua, non sono sicura che il cyborg descritto possa essere L'IA di Sheba, ma mi è piaciuto immaginare che fosse Ariel. Atmosfera particolare per un racconto erotico, mi ha intrigata e incuriosita avrei voluto saperne di più lo ammetto. Brava!

    Yalara: Si sente il tuo entusiasmo nel racconto erotico, le situazioni io personalmente le ho trovate un pochino forzate, avrei trovato più plausibile che il premio fosse stato chiesto da Minah. A me personalmente le gangbang non entusiasmano, non ho potuto apprezzare come tanti altri, ma è raccontato bene.

    Ellariasand: Sappi che io adoro le situazioni allegre e leggere in ambito hentai. Hai reso bene la situazione simpatica senza forzamenti strani. Brava!

    Doom: Mi sono sentita subito rapita dal racconto, anche se hai avuto poco spazio riuscivo comunque a sentire l'atmosfera e immaginarmi il coinvolgimento graduale del personaggio, era come stare in una cutscene di un videogame zozzo e horror allo stesso tempo. L'ho adorato!

    Amy: Quando le proposi di fare un racconto combinato per rivelare qualche briciola dello storyline delle streghe non immaginavo di potermi sentire comunque coinvolta dalla situazione con Lars. Sono parecchio di parte qui dato che amo il femdom di questo genere. Ahimè non posso votarla perché sarebbe come votare me stessa dato che ci eravamo accordate.

    Kira: Mi è piaciuto tantissimo il modo ambiguo che hai lasciato Adam fra fantasie erotiche o reali visioni, è proprio così che immagino una maledizione vampiresca in cui lui riesce a sentire la sua presenza nonostante non ci sia davvero. Molto ben scritto e ottimo spettacolo per l'immaginazione femminile u.u

    Neko: Beh... che Neko fosse brava è risaputo, il pezzo erotico è molto ben scritto, coinvolgente, l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato l'ultimo pezzo che sembra aggiunto solo alla fine per mostrare qualcosa dell'ambientazione usando la trasformazione del personaggio maschile. Tutto sommato però si sposava bene e rendeva benissimo l'idea di quanto ci abbiano dato dentro XD Ottimo racconto erotico.

    Exo: Mi è piaciuto tantissimo quanto hai rappresentato bene il personaggio che vorrai far giungere, anche se non è stato spiegato nello specifico con il pezzo erotico hai lasciato benissimo intendere quanto fosse doloroso per lui ricordare certi eventi facendo intuire perfettamente che lei è morta e quel dolore ha portato Kowalski a reagire in quel modo. E grazie a quel dolore hai rappresentato bene ambientazione e contesto del GDR. E' stato un racconto breve ma intenso usabile perfino come sceneggiatura per un breve racconto.

    Demi: L'inizio era bello, coinvolgente mi ha incuriosita ma alla fine non ha soddisfatto per niente la mia curiosità è rimasto tutto troppo sospeso, come la fine di una puntata di una serie che ti lascia lì con il fiato sospeso perché saprai tutto alla prossima puntata. Ste due pagine di racconto hanno fatto male mannaggia.

    Insomma alla fine di tutto quanto il sugo è che sono molto soddisfatta della partecipazione e dei contenuti, mi sono divertita molto a leggere tutti quanti, ma alla fine voterò i racconti che mi sono piaciuti di più che hanno raggruppato secondo me meglio sia la parte inerente al GDR che quella zozzerella, i miei voti andranno a: Doom! Exo e Kira
     
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Prendo spunto dalla lista di Hina per rispondere, sperando che questo sistema mi aiuti a fare chiarezza su chi votare. Parto dalla premessa che per un motivo o per un altro ho diverse preferenze, in particolare ho amato i racconti di Doom, Pixelchan, Kira, Exo, Hina&Amy ... e non solo! Thrasir per l'atmosfera, Ellaria per i dialoghi... Insomma, capirete la mia crisi esistenziale avendo così tante preferenze sparse.

    Pixel: Mi è piaciuto davvero molto. Sia per la situazione perfettamente a tema che sopratutto per la scelta della "coppia" usata, decisamente credibile e intrigante già solo di base. Nonostante qualche errore di stesura magari, l'ho trovato sexy, calzante, e tra le situazioni erotiche presentate è stata quella più vicina ai miei gusti. È tra i miei preferiti.

    Ubermacht: Come Hina ho notato che il racconto non è stato pensato per il contest, tanto meno l'ambientazione del Gdr, tuttavia ho trovato il tuo stile di scrittura molto ricco, elegante e forbito. Forse non molto scorrevole per un racconto del genere ma sicuramente apprezzabile.

    Thrasir: Atmosfera, stile di scrittura calzante col Pg di Doom, descrizioni dell'ambiente ottime... Questo racconto ha davvero molti pregi. Mi è piaciuto davvero molto nel complesso. Personalmente ho trovato la parte erotica poco erotica in sé, ma questo è gusto personale e sicuramente, a parte questo, è stata una delle letture che ho preferito.

    Yalara: Non avevo mai letto niente di tuo, ma sono rimasta particolarmente sorpresa nel trovare un stile pulito e scorrevole. Mi è piaciuto, anche se vista la lunghezza imposta, forse la scelta di un'orgia non è stata ideale, ti ha costretto a tagliare molti dettagli e dialoghi.

    Ellariasand: Devo dirlo, personalmente amo un sacco le role con tanti dialoghi tra più personaggi, dove si esplorano i rapporti e si scambiano battute che possano mostrare i vari caratteri e atteggiamenti. Mi è piaciuta tantissimo come idea.

    Doom: Eh, boh, cosa devo dire? Doom è... Doom, c'è poco da fare. Atmosfera perfetta, descrizioni wow, un racconto davvero stupendo e immersivo. Anche qui la parte erotica mi ha lasciata un po' fredda, ma alla fine è del tutto marginale rispetto alla bellezza di questa storia. Super intrigante; impossibile non votarlo.

    Amy&Hina: Ahimè, i racconti femdom mi fanno sentire tutta la mia carenza sull'argomento. Non so perché, ma a volte durante la lettura mi sono sentita quasi stranita, irritata, e se pensate che sia una cosa negativa vi sbagliate di grosso, semplicemente sentivo l'umiliazione di Lars io stessa. Qualcosa che sono sicura non riuscirei mai a trasmettere con la stessa maestria quando si tratta di maschi sottomessi. Il finale di Hina mi è poi rimasto impresso e mi ha fatta sorridere: "Possiamo tenerlo?". Bellissimo, davvero. Hina e Amy sono una coppia vincente, superbe in questo ambito. Forse proprio per il tema non mi sento di votare loro perché rispetto ai loro due racconti, per quanto eccellenti, altri hanno soddisfatto di più i miei gusti, però sicuramente se avessi potuto votare ancora loro sarebbero state un mio voto.

    Kira: Mentirei se dicessi che nel valutare Chibi non sono di parte. È uno dei miei giocatori preferiti. Il suo stile è trascinante, ricchissimo, colto, pieno di citazioni che spesso mi fanno andare a informarmi su cose su cui magari sono carente. In sintesi, Chibi è uno di quegli scrittori che ti arricchiscono, c'è poco da dire. Ammetto che ogni tanto è dura tenere il filo in alcune frasi articolate, ma non vorrei cambiasse mai il suo essere prolisso, perché in fondo è un po' quello che succede a me quando la scrittura mi prende molto. xD Il suo racconto è molto bello, Adam è un pg che adoro per cui a maggior ragione mi è piaciuto tanto, anche se sono MOLTO offesa che non abbia potuto aggiungere Lucia. Ad ogni modo, visto le tematiche, i racconti di Kira e Pixel sono quelli che, tra le mie preferenze, ho trovato più apprezzabili in quanto storie per l'appunto erotiche.

    Exo: Sicuramente il racconto meno erotico di tutti, eppure quello che mi è piaciuto di più. Ho letto tutto d'un fiato. Ho sempre apprezzato lo stile di scrittura di exo, e in questo racconto è stato davvero bravo a raccontare il suo Pg, facendomelo già apprezzare. Introspettivo quanto basta, dialoghi calzanti, il dramma che ci piace. Voto diesci.

    Demi: Mi trovo d'accordo con Hina, purtroppo. Scritto benissimo e super bello come introduzione (davvero un sacco), poi nel finale ho avuto l'impressione che si sia perso qualcosa, probabilmente per non sforare con le dimensioni? Non so. Comunque bello pure questo alla fin fine.

    Dulcis in fundo, dopo quest'ardua battaglia i miei voti vanno a: Doom, Exo e Kira. Con note d'onore a Pixel perché ADORO la coppia furry Blume/Basura e alla coppia di femme fatale Hina&Amy perché da loro c'è solo da imparare.

    Detto questo chiudo dicendo che per me sono state tutte piacevoli letture. Grazie per questo contest. Sono felice di aver partecipato.

    Edited by .Bakemono - 6/12/2019, 17:28
     
    .
  5.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,932
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    PPmSd7d
    Quindi allora, vediamo un po' questi racconti...


    Pixel: Noto due grossi difetti. Il primo è la prima persona che personalmente non apprezzo per raccontare qualcosa che avviene nel presente. Ho adottato la prima persona qualche volta per far narrare al personaggio eventi passati e la trovo molto buona per quello ma per un racconto simile non è il massimo. Il secondo difetto è che vedo un chiuaua dopato e non un aitante cacciatore nel racconto e questo è molto grave. Ci saranno gravi ripercussioni.
    A parte gli scherzi, il contenuto invece è molto carino anche se trovo che tu ti sia troppo soffermata sui disagi di Blume e sulla descrizione di un luogo che lei percepisce a difficoltà e poco sull'interazione tra lei e Basura fuori dalla parte hentai.

    Ubermacht: Nonostante il racconto non sia perfettamente in linea con l'ambientazione del Gdr (ed è accettabile per un non-giocatore senza esperienza) ci tengo a farti i complimenti per aver partecipato a questo concorso da esterno e rinnovo anche io i complimenti per il tuo modo di scrivere particolarmente elegante e raffinato e per i personaggi che seppur non esistano nel nostro Gdr sono piacevoli da leggere. Per un racconto così non trovo che l'hentai più ambiguo e meno esplicito sia un difetto ma piuttosto un pregio. Spero che questo concorso ti abbia anche invogliato ad iscriverti!

    Thrasir: Mi tratti sempre male ma questo è il momento della vendetta. Il racconto di per se non è male ma trovo che la scelta di chiudere il terzo personaggio (Sheba) in una teca e poi cercare di dargli un ruolo nel racconto abbia appesantito il tutto senza dare sufficiente spazio ne alla coppia Velkoz/Cyborg ne a Sheba stessa nella boccia dei pesci. Hai finito quindi col cercare di passare da un capo all'altro, una cosa fattibile in un racconto più lungo ma un difetto in un racconto così breve. Questo genere di hentai mi piace però, parlando di Sheba, un po' meno il tentacle che, incredibilmente, non amo particolarmente.

    Yalara: La scrittura è piacevole e scorrevole, il contenuto non l'ho apprezzato. Prima ragione, ed è mia personalissima, non apprezzo mai quando la donna esce vincitrice o perfettamente soddisfatta da una situazione che dovrebbe vederla totalmente distrutta (non tiratemi merda pls, è un discorso solo racchiuso nell'hentai) e secondo un'orgia non è il genere migliore da narrare in un racconto così breve soprattutto perché la descrizione finisce con il dover essere per forza alleggerita e tutto ne risente. Avrei preferito vedere Minah perdere o anche vincere ma ritrovarsi a ricevere un premio tale quando non se l'aspettava e poi avrei preferito vedere uno solo o massimo due omaccioni mostruosi (magari uno era il suo avversario che l'ha sconfitta) così da poter descrivere meglio la parte hentai senza dover gestire troppi personaggi.

    Ellaria: Racconto indubbiamente leggero e gradevole. Sento di aver poco da commentare non perché non mi sia piaciuto ma perché è caratterizzato da una semplicità tale che non c'è molto di cui parlare o da dire che non sia: brava. Solo una piccola annotazione che però non influenza per niente il mio giudizio. Visto che il racconto, da quello che sembra a me, doveva vertere molto più sull'hentai e meno su una storia complessa, avrei dato meno spazio alle chiacchiere iniziali cercando di comprimerle il più possibile così da potermi concedere molto più spazio per la parte hentai.

    Doom: Allora, con gli altri sono stato elegante e professionale ma tu sei una palla di merda. Il racconto è bello, lo è, certo che lo è, con tutta quella roba occulta e le candele e i quadri con la faccia di Baco nelle sue varie gradazioni di ubriachezza ma per l'amor di Dio la prossima volta trova uno stratagemma per andare almeno una volta in più a capo e spezzare questa muraglia di testo. Fallo per me se mi ami più di Hina.

    Amy/Hina: Voi due siete brave ma avete un grosso problema con me ed è molto molto grosso: il femdom mi fa lo stesso effetto dell'aglio con i vampiri. Non lo reggo, non mi piace tutto sto pussy power e soprattutto perchè i saggi si chiamano Lars, Bob, Ugo e Paolo e le streghe SYNDRA, DESDEMONA, NASHANDRA, LAZOPPA. Io sono qui per spezzare una lancia nei confronti dei Saggi che non hanno fatto, non fanno e mai faranno nulla di male a portare avanti la bandiera del Cazzo Imperio. Ma a parte questa carrellata di verità inossidabili il racconto è molto bello ma ci tengo a precisare che Doom ne ha fatto uno bellissimo da solo e voi per farne uno bellissimo vi siete dovute accoppiare, ci manca ancora molto per il colpo di stato. (Doom :cuor: )

    Kira: Questo terrone fa parte della categoria di persone che ostentano umiltà per attirare ancora più complimenti e io ogni volta ci casco quando mi dice "Ma nooooo >///< non sono così bravo!" e invece poi lo è. Certo il soggetto non è dei migliori e io ci avrei messo più forza equina nel darle la minchia ma fortunatamente Hilda con la partecipazione delle sue poppe risolleva una sceneggiatura che era destinata a crollare se poggiata sulle spalle deboli di Adam. Kira sa scrivere e, a parte un po di tempo fa che era pacchianissimo, ha imparato a dosare l'eleganza nella scrittura ad un livello che io amo con quell'amore che solo un uomo può provare per un altro uomo. Se fossimo tu discord metterei l'emoji del pene ma mi limiterò a scriverti :cazzo:.

    Neko: Immaginate di andare al parco divertimenti di sabato mattina e trovate una fila lunghissima che parte dal parcheggio. Avete miracolosamente trovato posto per l'auto ma ora dovete superare la fila chilometrica perché non avete voluto acquistare il biglietto online. Di fianco a voi c'è la fila privilegiata praticamente vuota e le persone vi guardano ridendo perché loro entraranno subito e voi fra 5 ore se tutto va bene. Ora, una volta immaginato questo, figuratevi un carrarmato che arriva, schiaccia tutti, compresi voi e quelli sulla fila privilegiata e si fa strada nel parco divertimenti sparando pure qualche colpo di cannone di avvertimento ammazzando qualche piccione. Questa è la sensazione che ho avuto leggendo il racconto di Neko. Lo ammetto, sono di parte, parecchio, ma dopo aver ruolato con lei per anni ho capito che ciò che piace a lei, piace anche a me e questo racconto è il sunto perfetto di ciò che io adoro in una situazione hentai. Forse è fin troppo lunga l'introduzione e ruba un po' di spazio alla scena hentai che io avrei volentieri allungato ma il clichè dello stacco sugli effetti dell'amplesso perdona tutto. Il contesto non è di certo dei più originali ma l'hentai è quello che mi piace di più in assoluto.

    Demi: Scrivere il racconto alle 23.59 non è stata una gran mossa e per quanto tu sia bravo a scrivere quel finale così sbrigativo non ti fa onore e soprattutto hai un licantropo e daje co sto femdom. Aò ma che è sta moda? Dove stiamo andando a finire? L'abisso si sta forse rivoltando e io non me ne rendo conto? Punto in più però per aver raccontato un evento, suppongo, passato di Seichi e cioè quando il suo pipo è diventato adulto. Mi sarei concesso qualche altra riga in più per dare una fine degna al racconto e non il terrore di una seconda stagione che mai arriverà.

    Ordunque, spero di non aver offeso nessuno (a parte Demi e Doom) e mi accingo a dare i miei tre voti.
    Il primo voto va a Neko per i motivi che ho già spiegato. Il secondo voto va a Kira anche se è del sud. Il terzo voto va a Doom nella speranza che impari ad andare a capo.

    Menzione d'onore a Amy e Hina. Perché non vi ho votato? Perchè voi fate le furbe, fate due racconti collegati e quindi sarei stato costretto a votarvi entrambe per completare il cerchio ma io non ce casco nei vostri trucchi da fattucchiere e siete fortunate perché se fossimo stati nel Medioevo dritte dritte al rogo finivate.
     
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,893
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dunque, tocca a me dire la mia. Non credo di essere qualificato per dare giudizi. Di certo mi ritengo più bravo a scriverli i racconti che non a giudicarli e non penso di essere così bravo a scriverli. Comunque vediamo come me la cavo. Premetto che non so molto della maggior parte dei PG coinvolti, né delle loro sottotrame, quindi il mio giudizio non terrà in conto il background che, sono certo, pesa molto sul perché interagiscono in un certo modo.

    Pixel: scelta più che sensata dei personaggi - senz'altro anche per l'affinità razziale -, ambientazione ben descritta, come pure lo svolgimento della scena. Confesso però che mentre leggevo non lo sentivo così stimolante nella mia mente come avrei voluto che fosse e temo sia dovuto all'uso della prima persona. Non è che non sia adatta per un racconto erotico, affatto, la prima persona è largamente utilizzata in questo genere letterario, solo che qui si sta narrando di Blume e non di Pixel. Quando leggo un passaggio dove dice "Basura si leccò gli artigli sporchi di sangue girandosi verso di me", quando leggo quel "me" la mia mente istintivamente mi porta a immaginare Pixel in quella scena e devo pensarci per una frazione di secondo prima di ricordarmi che si tratta di Blume. Vorrei precisare che ha un peso molto marginale nel mio giudizio che, alla fine, è ottimo. Di certo mi ha invogliato a voler fare role con te Pixel.

    Ubermacht: partiamo subito con l'elefante nella stanza. Capisco che sei un utente totalmente estraneo al GDR di questo forum e che non ha idea di come sia l'ambientazione futuristica, però il tuo racconto non credo sarebbe pertinente nemmeno ad un'ambientazione dei giorni nostri. Personalmente mentre lo leggevo mi stavo immaginando Lucrezia Borgia che se la spassava con Raffaello Sanzio. Detto questo, sono rimasto spiazzato, in senso buono, dal tuo modo di scrivere articolato e ricco di vocaboli che non mi sarebbero mai venuti in mente. Se mai decidessi di voler iniziare a giocare nel GDR sarei incuriosito e al tempo stesso spaventato dal potenziale che potresti sprigionare in una role. In conclusione, è un racconto che sarebbe impeccabile se fosse fuori dal contesto del GDR.

    Thrasir: Sheba è una gnoccona, quindi sono punti in più per te che hai buon gusto in fatto di scelte. Ammetto che ho dovuto rileggere il racconto più di una volta per cercare di capire cosa stesse accadendo in alcuni punti, ma credo sia più colpa mia e del mio deficit di attenzione quando leggo questi racconti a tarda notte più che non tua. Ammetto anche che sono di parte per il tipo di racconto che hai voluto mettere su, non tanto per il fatto che ci sta Vel’Zozz e quindi viene naturale fare un hentai tentacle rape. Quanto piuttosto per la motivazione della scena, ossia creare una nuova vita, sebbene in modo non convenzionale attraverso un metodo scientifico più che la classica copulazione. Ciò detto mi piacciono gli hentai con del pregnant e similari, quindi lode a te per i gusti e anche per l’impostazione del racconto.

    Yalara: lo so che non si vota per il proprio racconto, avevo solo voglia di fare un’autocritica diciamo. In linea generale mi trovo d’accordo con alcuni punti fatti da Hina, Neko ed Exo, ossia che per un racconto breve una gangbang od orgia non è esattamente la scelta migliore, l’ho avevo capito un po’ anche io quando me lo sono riletto dopo averlo postato, specialmente notando che una grossa porzione l’ho impiegata per impostare la scena e farla giungere alla parte hentai vera e propria, lasciando quindi poco spazio per quest’ultima. Altra nota dolente sono certi strafalcioni ed errori grammaticali lasciati dopo la pubblicazione. Disgraziatamente cado sovente nell’errore di non controllare in modo attento le cose che scrivo prima di pubblicarle.

    Ellariasand: mi piace moltissimo la scena che hai voluto mettere su nel tuo racconto, leggera e con un tocco di comicità, con Cleopatra e Queen Bee che battibeccano fra loro per far valere i loro partner e lasciare che sia Selenya a decidere chi è il più dotato fra Seiichi ed Adam. Trattandosi di un hentai, quindi anime, mi sono immaginato facce ed espressioni facciali cartoonistiche. A questo aggiungiamo anche il segmento hentai vero e proprio, una cosa a tre con due uomini e una donna, cosa che personalmente mi piace molto come genere. Ben fatto insomma, eccitante e divertente.

    Doom: saranno i miei trascorsi con il tuo Thresh, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più spinto. Racconto relativamente tranquillo quindi per gli standard a cui mi ero abituato con te, ma non per questo non gradito. Ambientazione ben curata nel dettaglio e scena descritta con altrettanta solerzia. Ho trovato le scene di contorno delle accolite, o come le vuoi chiamare, che si masturbano e poi si fanno possedere dalle mummie eccitanti tanto quanto la scena centrale del giovane con la statua che prende vita, e ciò aggiunge punti.

    Amy&Hina: e niente, che devo dire? Sono all’opposto di Exo per quanto riguarda il femdom. Vedere una donna che domina un uomo per me è eccitante tanto quanto lo è vederli a ruoli inversi. Le descrizioni delle sensazioni e dei sentimenti che i personaggi provano durante il racconto sono ben fatte, specialmente quelle di Lars. Se dovessi scegliere quale dei due racconti è quello che più mi è piaciuto andrei probabilmente per quello di Hina, ma banalmente perché ad Amy è dovuto toccare la prima parte dove deve anche introdurre la scena e portare la storia fino al succo della cosa, mentre Hina più o meno si poteva già appoggiare ad Amy e partire già in quinta fin da subito.

    Kira: se Ubermacht scrive in modo molto sofisticato, Kira è il giusto compromesso fra il Manzoni e noi poveri analfabeti. Entrando nel merito del racconto in sé, anche lì ha saputo renderlo eccitante… voglio dire, tralasciando che si tratta di Adam, Kira è riuscito a rendere erotica quella che in sostanza era una masturbazione in solitario, visto che Hilda non era realmente lì.

    Neko: con te mi sono convinto ancora di più a dover fare delle role con Leben o altri tuoi PG. Non ti perdi nel descrivere il contesto del racconto, non troppe righe in cui sei riuscita comunque a creare l’atmosfera giusta per quello che i due pervertiti stanno facendo nella stanza. Così facendo hai avuto ampio spazio per descrivere nel dettaglio il sesso e, miseria che dettagli.

    Exo: scritto magnificamente, mentre leggevo i dialoghi fra i due personaggi quasi mi sembrava di stare guardando la scena drammatica di un film e non avrei avuto nemmeno bisogno di leggermi le loro schede o le loro role per capire il legame che li unisce. Non posso però fare a meno di far notare che la parte erotica non è eccelsa quanto l’interazione successiva fra Iceringer e Kowalski. È meno dettagliata rispetto al resto e in generale sembra più un racconto drammatico con un contorno erotico più che un racconto erotico a sfondo drammatico. Si tratta di gusti miei comunque e ribadisco che è scritto magnificamente.

    Demi: descrizioni ben curate e si vede che ci metti il tuo per renderlo interessante. Forse ti sei divagato un po’ troppo nella prima parte, togliendo molte righe alla parte erotica, però non credo di essere nella posizione di poter giudicare visto che pure io nel mio credo di essermi divagato troppo. Mi ha lasciato un po’ perplesso l’ultima parte, non capendo bene cosa la donna abbia fatto di preciso a Seiichi. Mi verrebbe da pensare che il racconto sia collegato a qualche role e solo leggendole queste si capisce meglio il senso. Comunque, in generale ho apprezzato il racconto.

    Se pensate che abbia enfatizzato troppo su critiche, banali o meno che siano, voglio assicurarvi che nel complesso ho trovato tutti i racconti belli e di grande intrattenimento, per non dire eccitanti… molto eccitanti :prugna: . Dipendesse da me voterei tutti ma non posso, come non posso astenermi perché sarebbe una mancanza di rispetto per chi ci ha messo tempo ed energie in questi racconti.
    Dunque, i miei tre voti vanno a:
    - Thrasir per la scelta del genere.
    - Hina perché ha saputo intrigarmi molto nel suo modo di scrivere un racconto femdom.
    - Kira perché sa scrivere bene in senso generale (mi verrebbe da dire che è una dote genetica dei siciliani… ma poi penso a Baco) e anche per la fantasia nel sapere raccontare una scena di sesso fra Adam e Hilda, ma che in realtà non è realmente quello che sta accadendo.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    OFFLINE
    Volevo ringraziare per le gentili parole che mi avete rivolto. Mi scuso per gli errori di stesura, la prossima volta starò più attenta >////<, e seguirò i vostri consigli u.u
    Io ho votato le storie di Bakemono, Kira e Bolshak vs Doom. Fra tutte sono state le storie che secondo il mio gusto sono state raccontate meglio. Quella di Doom mi è piaciuta molto l'atmosfera ed il crescendo dell'azione. Il racconto di Kira ho apprezzato tantissimo il modo in cui ha descritto tutto quanto e la parte in cui non si capisce se Hilda sia solo una fantasia o se ha realmente un influenza su Adam. Ed infine quello di Neko mi è piaciuto tutto quanto si nota molto che è stato scritto da una ragazza e forse per questo motivo lo apprezzo molto, mi piace come è stato reso bene la "dipendenza" dal piacere che Snis ha suscitato nel suo personaggio, è un genere che apprezzo molto. Questo però non deve togliere niente agli altri partecipanti che hanno scritto storie molto belle, è stato davvero difficile sceglierne 3
    Mi sono piaciute moltissimo anche le storie di Amaterasu e Hina, quella di Exogenesis e di Ellaria, ma ahimè ne potevo scegliere solo 3.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Ricordo a chi vota e non commenta che i loro voti non verranno presi in considerazione, quindi se ci tenete al voto commentate con i motivi per cui avete votato o non saranno ritenuti validi. Grazie per l'attenzione, mi ritiro a posare per il premio U_U
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato per Elle, adoro i suoi personaggi e vedere due delle quali che si contendono il primato a chi ha il ragazzo migliore e vedere la più pazza delle tre, ridotta ad uno straccio mi fa sbellicare ahahahah

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,337
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Alla fine ce l'ho fatta a leggere tutti! I miei voti sono andati a:
    Doom, perché amo quando racconta storie che fanno da sfondo allo storyline del gdr, inoltre è molto ben scritto e mi ha fatto calare perfettamente nell'atmosfera.
    Exo, perché ha optato per una narrazione diverta dalle altre dove ha dato molto spazio alla psicologia dei personaggi coinvolti e questo era importante secondo me.
    Hina, perché senza far finta di non essere complici abbiamo creato come sempre la cosa migliore possibile.
    Complimenti a tutti gli altri che in ogni caso dimostrano partecipazione unendosi a noi ogni volta che ci sono questo tipo di iniziative e bravissimi tutti perché non ne ho letto una solo che non mi sia piaciuto in un modo o nell'altro!
     
    .
  11. Onepunchgirl96
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOHHH!!!
    *Si strugge in un angolino.*
    :lacri:
    Cioè, mi iscrivo per partecipare alla sezione dei racconti e guarda caso è appena finito un contest a tema.
    Pazienza, anche se non ho potuto partecipare ho letteralmente divorato le vostre storie e le ho pure apprezzate.
    Ecco quindi i mie voti
    1) Hina-Poppezzinga. Ho voluto scegliere tra te e Amaterasu Sakuya in quanto, avendo collegato le vostre storie, non avrei ritenuto corretto sceglierei in coppia e ho preferito quindi andare su quella che ho ritenuto più meritevole.
    Nulla da togliere alla tua compagna, ma personalmente ho trovato il tuo stile più piacevole. E poi c'è il Femdom.
    Quindi 10+ :rock:
    2) Exogenesis. Ho trovato il tuo stile veramente molto interessante e nonostante non me ne intenda moltissimo di gdr penso che l'idea di mettere come protagonista un personaggio che è ancora in fase di costruzione sia un buon modo per presentarlo.
    3) EllariaSand. Ho trovato lo spirito del tuo racconto leggero e divertente, cosa che apprezzo molto, inoltre voglio premiare il modo in cui sei riuscita a rendere tanti personaggi senza rischiare di fare casino.
    Per la verità, di storie interessanti ne ho lette anche altre, come quella di Bakemono e Kira dietro lo specchio, ma ahimè il massimo era di tre voti.
    Bravi tutti
    :asd:
     
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Voto per Pixel, Doom e Exo.

    Ammesso a priori che sono rimasto davvero contento di ogni lavoro, purtroppo il ritrovarmi i racconti di Hina e Amy divisi mi ha legato le mani su una votazione più adeguata. La prossima volta evitate la strategia delle DLC della EA.
     
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    Mi ero scritto un commentone alla Exo ma senza il suo carisma, è saltata la luce e lo ho perso tutto quindi per capriccio non lo riscrivo, ma almeno dirò chi ho votato e perchè.
    Ho votato Exo in primis, perchè il suo stile di scrittura mi ha sempre fatto impazzire e nonostante la parte hentai sia "di sfondo" ad una storia molto intensa, la ho trovata comunque soddisfacente, inoltre mi ha dato uno sneak peek ad Archer, di cosa dovrei lamentarmi
    Doom, perchè non è riuscito neanche stavolta a deludermi: la parte hentai è solida, ben strutturata e si nota anche che era da un bel pezzo che voleva darci questa piccola chicca su come Cypher è stato posseduto da Satana dall'entusiasmo che trasuda dal racconto. Pienamente soddisfatto.
    Demi, perchè Seiichi mi piace molto ed anche se, per sua stessa ammissione, il racconto è molto rushato alla fine, ha cercato di farci vedere un momento in cui wolfboi non solo non era a suo agio nell'atto del sesso ma era proprio vergine, e se non erro questo racconto è anche il motivo per cui adesso è molto aggressivo durante l'atto, molto predatorio mi viene da dire. Lo infastidirò per avere la versione completa e fatta bene.
     
    .
  14. Thrasir
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E finalmente arriva anche il mio turno. Ho votato i seguenti racconti, senza nulla togliere a tutti gli altri, dato che si vede l'impegno di ognuno dei partecipanti: Doom, Bakemono ed Hina. Non sono molto brava con i commenti ed i giudizi, quindi non mi dilungherò molto. Ho apprezzato l'atmosfera ed il livello dei dettagli di questi tre racconti, che anche se costretti in uno spazio inadeguato (2 pagine sono veramente poche per descrivere bene tutto) sono riusciti a farmi immergere nella situazione di più rispetto a tutti gli altri racconti.
     
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Ammetto che avevo incominciato ad leggere le storie durante la sera, di tanto in tanto, così da finire. Questa sera mi sono impegnata nel leggere, e sono rimasta molto colpita da tre racconti in particolare: Quello di Hina e Amy, e quello di Kira.

    Hina&Amy, mi hanno portato ad interessarmi sempre di più a quei personaggi, mi è piaciuto molto leggerli in quel contesto, insieme al metodo di scrittura mi ha tenuta li a leggere fino a quando non l'ho finito. Insomma, mi è piaciuto molto.

    Kira, nonostante i suoi post sul gdr siano estremamente lunghi e a volte mi arriva il sonno nel cercare di leggerli, per la sua storia non è stato così. Ma anzi, è stato particolare. Mi è piaciuto, quindi bravo.

    Complimenti anche agli altri per i racconti!
     
    .
18 replies since 6/12/2019, 09:52   1339 views
  Share  
.
Top