Blume Zoroark

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    Ringrazio infinitamente Hideo Aldritch per il suo aiuto prezioso per il completamento della scheda e del potere.



    B0cbGUq
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Blume
    Cognome: Zoroark
    Soprannome:
    Età: 23
    Descrizione fisica: Blume è una ragazza ibrida e lo si può vedere subito dalle sue orecchie canine che le spuntano sulla testa, di marrone scuro dalla forma appuntita. L'aspetto di Blume è quasi del tutto umana, alta 1,78 cm, alta ma non una stangone, sembra una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi mossi che incorniciano il suo bel viso fresco e giovane. La sua carnagione scura mette in risalto i suoi grandi occhi verde smeraldo, dal taglio leggermente più a mandorla che rende il suo sguardo ferino e magnetico. Il suo naso piccolino a patatina le dona un aspetto più giovane di quello che sembra, ha quelle classiche caratteristiche di chi sembra che non invecchi mai. Ha labbra sensuali e carnose di un rosato naturale che fa venire voglia di baciarle e morderle. Una particolarità del suo viso sono le ciglia che sono foltissime ed hanno due fila una rossa ed una più interna nera che la fanno sembrare perennemente truccata. Il suo corpo è quasi del tutto glabro, a parte piccole porzioni dove vi è una folta pelliccia come attorno al collo ed una striscia sottile che risale la colonna vertebrale di pochi centimetri. E' dotata di una coda lunga e morbida dal pelo scuro sulla parte superiore e rosso sulla parte inferiore. La pelliccia sul collo misteriosamente quando arrivano le calde stagioni si dirada fino a caderle del tutto, riscrescendo poi gradualmente per l'inverno. I suoi capelli hanno la particolarità che verso le punte il rosso diventa molto più scuro fino a diventare marrone come se in effetti non fossero capelli normali ma un vero e proprio manto di pelliccia. Ama tenerli sempre sciolti e selvatici, e spesso sembra anche spettinata per via di ciocche di capelli più corti che in presenza di umidità si arricciano. A Blume piace stare il meno vestita possibile, ma si rende conto che spesso le porta problemi a causa delle sue forme sinuose e sensuali. Difatti è dotata di un seno abbondante, dai capezzoli rosa chiaro, ha il giro vita stretto e fianchi tondi e sinuosi con un bel didietro tondo ed allenato. Sul ventre leggermente scolpito si può notare che Blume è una femmina sempre in movimento, sempre in allenamento. Solitamente veste con abiti comodi, sportivi che non le diano fastidio alla coda.


    Descrizione psicologica:
    Blume è una ragazza forte, ha dovuto imparare ad esserlo per sopravvivere. Dopo la morte della madre e del suo maestro sembra che niente riesca a turbarla al punto da portarla a piangere, ed in effetti non le piace mostrarsi debole davanti al prossimo. Se qualcosa la fa sentire triste al punto da voler piangere si sforza a trattenersi o al massimo fugge via per nascondersi e sfogarsi in silenzio lontana da orecchie indiscrete. Ha in corpo una rabbia profonda che non riesce a debellare e che alimenta continuamente la sua sete di vendetta. I suoi allenamenti di fatti sono brutali e la aiutano a sfogare in parte l'odio e tenerlo sotto controllo. Le piaceva molto ridere, ma ormai lo fa davvero molto raramente e quando succede capita che si lasci andare, come se avesse trattenuto in corpo troppo a lungo la voglia di divertirsi. Ciò succede purtroppo anche con i nervi, di solito tende a reprimere la sua rabbia con il prossimo perché sa che potrebbe perdere il controllo su se stessa e ferire anche gravemente chi la provoca. Di solito riesce a trattenersi ma quando esplode diventa una furia che si ferma solo dopo che sente odore di sangue. Blume è di indole buona, ma è cinica e disincantata dalla vita. Sarebbe capace di aiutare qualcuno e farlo dietro le quinte per non doversi sorbire la gratitudine o peggio l'ingratitudine del prossimo. E' brutalmente sincera, non le importa di ferire l'amor proprio di qualcuno se vuole dare un proprio parere. Odia chi si piange addosso, le fanno venire il nervosismo e sarebbe capace di picchiarli e urlargli addosso di darsi una svegliata. In questo senso è abbastanza spontanea come persona sebbene nasconde sempre il proprio dolore e le proprie insicurezze. Blume infatti pensa di non essere bella, e pensa che non sia nemmeno di buona compagnia. Le piace stare da sola e in effetti è spesso diffidente e trova difficile avere un contatto fisico con il prossimo. Tende a selezionare le compagnie e di solito preferisce chi è divertente così da rallegrare le sue giornate. Non cerca l'amore e non cerca legami duraturi, il suo unico interesse al momento è la vendetta. Tuttavia non le dispiace sfogare i suoi istinti più bassi a letto, sopratutto quando è primavera tende a diventare piuttosto "vogliosa" e la sua natura ibrida la porta a provare una forte attrazione verso lupi maschi che siano mannari o ibridi le fanno lo stesso effetto.


    Background:
    Blume è nata dall'unione di un essere umano femmina con un lupo mannaro probabilmente oppure un lupo ibrido. La madre di Blume non ha potuto indagare molto dato che Blume è frutto di uno stupro e non di un amore voluto. Questo però a Blume non viene mai raccontato, anzi la madre l'aveva cresciuta raccontandole favole di una bellissima creatura selvatica, un lupo di una bellezza eterea tale che probabilmente si era trattata di una divinità. Le raccontò che lo aveva conosciuto in un bosco dove lei era andata a raccogliere i funghi, che era stata aggredita da un branco di lupi selvatici e poi era arrivato lui a salvarla. Si innamorarono fecero l'amore e poi lui andò via per seguire la sua natura. Blume quindi crebbe con un'idea idilliaca di questo padre bellissimo lupo che poteva far innamorare anche una donna umana. In realtà la madre di Blume non aveva mai avuto il coraggio di abbortire, dicendosi che infondo la creatura che le stava crescendo in grembo era innocente ed aveva deciso di crescerla lo stesso come sua figlia. Non ebbe un'infanzia facile alle scuole e con gli amichetti per via della sua natura ibrida. Non perché fosse diversa, ma per via del fatto che Blume diventava troppo istintiva quando litigava con gli amici e finiva anche per ferirli. Blume dopo se ne sentiva sempre in colpa poiché non riusciva a controllare la natura selvatica che era in lei. Venne aiutata da un insegnante che decise di allenarla e insegnarle a controllare la propria natura selvatica, domando la sua furia per ripiegarla quando sarebbe servito. Blume era molto legata alla figura di questo insegnante, scoprendo poi in seguito che in realtà l'uomo era da sempre stato innamorato di sua madre e che dopo l'incontro con il suo vero padre le cose erano diventate difficili e lei decise di rimanere da sola. Le fece da figura paterna e Blume provò anche ad aiutare il maestro a riconquistare la madre, ignorando che in realtà i due si amavano ma che il trauma aveva portato troppe difficoltà alla coppia e lei aveva deciso di lasciarlo andare per non farlo soffrire. Grazie a lui Blume riuscì a domare la belva che era in lei ed il proprio potere, crebbe felice e serena fin quando un giorno accadde qualcosa di totalmente inaspettato. Tornando a casa trovò la porta divelta, i mobili sottosopra, l'odore acre di sangue la stordì e vide lui... il lupo bellissimo dalla pelliccia dello stesso colore che aveva lei. I suoi artigli e le sue zanne erano piene di sangue, a terra ai suoi piedi i corpi martoriati di sua madre e del suo maestro. Non riuscì a fare nulla, fissò l'immagine orribile davanti a sé mentre il lupo la aggredì gettandola a terra. Stranamente non la uccise, anche se in quel momento Blume voleva che lo facesse così da raggiungere i suoi cari nell'aldilà. Il lupo però la annusò e poi scappò via. I giorni a seguire furono davvero molto difficili e Blume non fece che meditare vendetta. Decise di cercarlo e di non avere pace fin quando non lo avrebbe trovato ed ucciso. Incontrò persone meschine che avevano tentato di aprofittarsi di lei, era stata perfino stuprata in modo subdolo con ricatti che tuttavia finì molto male per colui che la ricattava dato che non conosceva il suo lato più selvatico e problematico. Blume ha scoperto quanto il mondo faccia schifo e da allora non fa che sopravvivere ed andare avanti con un unico obbiettivo nella sua testa: uccidere quel lupo!

    Allineamento: Neutrale Caotico
    Obbiettivo Personale: Ritrovare la belva che ha ucciso sua madre ed ucciderlo
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza: Ibrido lupo
    Tra gli "ibridi" poniamo tutte quelle creature, alcune definite mostri, che non appartengono a razze specifiche ma sono, appunto, ibridi. Citiamo kitsune (per metà volpe), neko (per metà gatti) o altre creature bizzarre. A seconda della natura assumono caratteristiche particolari, possono ad esempio avere solo piccoli elementi, quali coda, denti o orecchie, oppure essere ricoperti di pelo, scaglie, o avere caratteristiche più vistose. Ci sono diversi tipi di ibridi, quelli che si avvicinano di più alla loro natura spirituale, quelli che incarnano il loro spirito naturale, e quelli che invece rappresentano una via di mezza.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Kitsune, Nekomata, Inugami, uomini rettile.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    = Neutro: Bonus del 25% su una statistica a propria scelta. Rimossa la debolezza all'argento. (Bonus sul Gigas)
    • In tutti e 3 i casi: Caratteristiche fisiche particolari che possono essere peluria, zanne, coda e molto altro ancora. Se si scelgono le ali è possibile volare entro un limite massimo pari al proprio Jumper ma bisognerà aggiungere un ulteriore -25% ad una statistica a propria scelta.
    - POTERI PRECLUSI:
    Pilota.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Fuoco
    Potere speciale:
    Teostra
    Quando Blume attiva il suo potere, il suo corpo cambia leggermente, la muscolatura si inspessisce come se avesse fatto anni ed anni di allenamento. I suoi denti diventano più aguzzi in particolar modo i canini che si allungano di circa 3 centimetri sporgendo fuori dalle labbra. Le mani che dapprima erano umane normalissime diventano molto più animalesche dotata di artigli affilati e robusti, lunghi circa 5cm, anche sui piedi che assumono un assetto più animalesco e robusto. Sulla colonna vertebrale crescono alcune punte ossee di pochi centimetri rendendo la sua figura più minacciosa. Il pelo che ricopre il suo corpo si energizza al punto da emettere delle fiamme scarlatte, interessando in particolar modo le braccia, le gambe e la colonna vertebrale compresa tutta la coda. Il fuoco prodotto dal suo corpo ha una temperatura elevata in grado di ustionare chi prova ad entrare in contatto con esso troppo a lungo. Ovviamente queste fiamme essendo prodotte dal suo corpo sono totalmente innocue per lei, grazie a questa particolare affinità con il fuoco difatti il suo corpo tende ad essere molto più resistente verso danni da usura da altre fiamme poiché appunto vengono consumate dal proprio fuoco. Il manto di fuoco in realtà ha bisogno di tempo per poter "incendiare" l'ambiente circostante, esso difatti non serve per bruciare oggetti esterni ma per spargere nell'ambiente una speciale "polvere da sparo" prodotta dal suo pelo che viene consumato da queste fiamme di energia. Esso rimanendo in campo può essere usato da Blume per attivare questa tipologia di sostanza e renderla instabile fino a farla esplodere. Può decidere anche di concentrare questa sostanza sul proprio corpo per poter rendere i suoi attacchi letali tramite artigli, zanne o altre forme che crea tramite le sue tecniche personali. Il pelo del suo corpo non viene consumato del tutto, esso infatti ricresce sul suo corpo costantemente divenendo materiale stesso per il suo potere.

    Livello 1
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 1 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere leggermente più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 2
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 2 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 3
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 3 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere molto più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 4
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 4 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere estremamente più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Costo di attivazione: 5

    Abilità fisiche:
    GIGAS 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    MACH 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    SHELL 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    JUMPER 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    SENSE 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    STRIKE 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    VISION 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    ENERGY 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 75, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    CHARGE 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.


    Tecniche Personali:
    Livello 1
    Artigli di fuoco
    Concentrando le fiamme sulle mani, Blume è in grado di allungare i propri artigli di circa 50 centimetri per dito (tranne il pollice), gli artigli che crescono sono composti principalmente di fuoco concentrato ed hanno una temperatura molto elevata in grado di essere letali come normali armi. Quando riesce a colpire un oggetto gli artigli si consumano disperdendosi sul punto dove ha colpito creando una sorta di nebbiolina scura che occupa lo spazio di una sfera del diametro di 20 cm. La nebbiolina in realtà non è altro che la polvere da sparo che Blume espande con il suo potere.
    Costo: 5

    Detonazione normale
    In qualsiasi momento, Blume può decidere di far detonare la polvere da sparo che ha sparso in campo. Stringendo il pugno la polvere da sparo creerà un'esplosione che si espande per circa 1 metro di diametro con una forza pari a quella di Blume. Il calore emesso è uguale a quello che emettono le fiamme che ha sul corpo.
    Costo: 5

    Palla di polvere

    Concentrando energia Blume convoglia la polvere da sparo nella propria mano per ricreare una sfera leggermente più solida dalla grandezza di una palla da baseball che potrà lanciare come se fosse un oggetto piccolo, nel punto di impatto la palla libererà la polvere da sparo in un area sferica di circa 50 cm
    Costo: 5

    Aurea difensiva
    Blume accende il proprio corpo con le fiamme del suo potere per ricreare attorno al proprio corpo una sorta di aurea protettiva che serve unicamente per poter resistere meglio alle esplosioni delle proprie tecniche, diventando quindi molto più resistente ad esse.
    Costo: 10 (+2 di mantenimento)

    Coda esplosiva
    Blume carica la sua coda di una intensa polvere da sparo che fa cambiare il colorito del fuoco che la ammanta, passando dal rosso ad una colorazione più violacea. La coda in quel modo si carica della sua energia instabile che esploderà con un impatto. L'esplosione generata dalla coda verso l'esterno (quindi non sul corpo di Blume) si espande per circa 1 metro di diametro con una forza pari a quella di Blume.
    Costo: 10

    Livello 2
    Grumi multipli
    Facendo un movimento ampio con il braccio, Blume libera davanti a lei 3 grumi di polvere da sparo ad una distanza massima da lei di circa 2 metri. Ogni grumo non deve stare alla stessa distanza; le sfere di polvere da sparo occupano uno spazio di circa 50 cm di diametro. Blume li può ricreare in qualsiasi posizione desidera.
    Costo: 5

    Esplosione a grappolo
    In qualsiasi momento Blume può decidere di far esplodere la polvere da sparo sparsa in campo con un effetto a grappolo. La prima esplosione della polvere da sparo si espande per circa 50 centimetri di diametro con una forza pari a quella di Blume. Dal punto di massima gittata della prima esplosione vengono proiettati altri grumi di polvere da sparo 2 grumi per ogni grumo originario, distanziandosi da 1 al massimo di 3 metri di distanza dove esplode subito dopo con la stessa forza e gittata iniziale.
    Costo: 10

    Duplice polvere.
    Concentrandosi Blume può accumulare fra i suoi capelli una quantità di polvere da sparo aggiuntiva che verrà usata per ricreare un doppio della tecnica scelta per poi proiettarla/lanciarla al lato opposto in cui si lancia la tecnica "originale".
    Costo: 5

    Esplosione gyser
    Questo tipo di esplosione si genererà dal grumo di polvere da sparo in campo liberandosi verso l'alto, ricordando la forma di un gyser. L'esplosione che va verso l'alto avrà il doppio della forza di Blume e si innalzerà dal grumo fino a circa 5 metri di altezza ed avrà il diametro di 1 metro.
    Costo: 10

    Scia di grumi
    Indirizzando la mano verso una direzione, Blume può generare grumi di polvere da sparo che si estendono in una linea retta davanti a lei raggiungendo una distanza massima di 10 metri. Ogni grumo di polvere da sparo che si ricrea avrà una distanza una dall'altra di circa 50 cm, ogni grumo occuperà lo spazio di circa 50 cm di diametro.
    Costo: 15

    Tecniche Arte Magica:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato


    Tecniche Arte Occulta:

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Geomanzia #2: Fiume di fango
    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo
    Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Geomanzia #6: Scala di pietra
    Geomanzia #7: Sollevamento
    Geomanzia #8: Ariete
    Geomanzia #9: Dischi terrestri
    Geomanzia #10: Tomba di Pietra

    Geomanzia #12: Guscio spirituale


    Armi:
    • Fly
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
    Termine di Usura: esaurimento scorte

    • Katana
    La classica spada samurai, lunga fino ad un metro e venti ma solitamente è anche più corta. Arma fatale, affilata, precisa e silenziosa, l'arma del perfetto assassino o del guerriero che si batte con onore faccia a faccia.
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:

    Stile di combattimento: Blume ha un assetto di combattimento brutale e diretto, molto istintivo poiché segue la sua natura ferina. Usa principalmente i suoi artigli e le piace mordere.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 620
    Livello: 2
    Energia: Fury
    Soul Point: 845
    Soldi: 9345
    Nazione di appartenenza: America
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Pillola Kinder
    Pillola di colore verde, consente ad una qualsiasi pg femminile di ottenere un pene maschile di dimensioni variabili. Sprovvisto di testicoli ma in grado di produrre comunque sperma. Aumentare la dose ingerita aumenta le dimensioni del membro.
    Costo: 50

    • Premium: A XXXmas Carol
    Acquisibile solo ed esclusivamente nell'evento di Natale. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter triplicare il premio in SP e il premio in Denaro che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai e con un PG di livello 3 o superiore! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!

    • Premium: Bonus Festa della Donna
    Ottenibile solo in giorni molto speciali! Questa particolare abilità può essere ottenuta solamente da una giocatrice di sesso femminile che risulta iscritta al GDR durante il giorno della festa della donna, e va consumata alla fine di una qualsiasi role per poter raddoppiare il premio in Denaro, Sp ed Exp che vi frutterebbe. Se nella role il PG femminile ha sfoggiato tutta la sua supremazia attraverso il femdom o ha dato prova di grande femminilità, il premio triplica!

    • Premium: Bonus SP Softcore (x5)
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Questa particolare abilità può essere consumata alla fine di una qualsiasi role per poter raddoppiare il premio in SP che vi frutterebbe, ma solo se la rolata è stata a sfondo hentai! Nella lista segnate quanti di questi strumenti avete, toglietene uno ogni volta che li usate alla fine della role e scrivete nella cronologia quando li sfruttate!


    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Arte Magica di livello 1 x 16
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    • Arte Occulta di livello 1 x 10
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Arte Occulta di livello 2



    Role: Alea iacta est?;
    Il momento sbagliato
    Predatrice o Preda?
    Red Moon
    I giovani di oggi
    Non tutto è come sembra
    Howling at the moon
    Pericolosità eccentrica

    Combattimenti: Tutorial Non tutto è come sembra
    Sangue di lupo

    Missioni: Le tracce del branco; I ratti

    Operazioni:


    CRONOLOGIA

    27/12/2018: Postata scheda
    02/01/2019: Scheda approvata
    04/01/2019: Effettuati i primi acquisti spendendo 120 SP e 350 soldi da qui: #entry436726400
    04/02/2019: Inseriti i premi del contest A Cristmas Carol per un totale di 3500 Soldi e 480 Sp, + Premium: A XXXmas Carol
    20/02/2019: Inseriti i compensi per la fine del tutorial di combattimento Non tutto è come sembra per un totale di 15 EXP; 20 soul point e 50 soldi + 15 Soul point per la crescita a Shihan
    16/03/2019: Finita la rolata Alea iacta est?, ho aggiunto i compensi di 40 exp; 120 soul point e 400 soldi.
    16/03/2019: I compensi della role sopracitata mi hanno fatta crescere a Warrior con un bonus di 45 Soul point
    27/04/2019: Inserito il premio per la festa delle donne
    27/04/2019: Inseriti gli acquisti fatti da QUI
    13/05/2019: Finita la role Il momento sbagliato, inseriti i compensi di 30 Exp; 90 soul point e 300 soldi poiché è una rolata hentai. Sono salita a energia Vortous con altri 30 soul point di premio
    25/05/2019: Finita la role Predatrice o Preda?, inseriti i compensi di 40 EXP; 120 SP e 400 soldi. Scalata energia da Virtous a Genius con altri 35 Sp di premio
    29/05/2019: Inseriti acquisti fatti QUI
    19/08/2019: Finita la role Red Moon, inseriti i compensi di 30 EXP; 90 SP e 300 soldi
    28/12/2019: Finita la missione tutorial Le tracce del branco ho inserito i compensi.
    21/01/2020: Finita la role I giovani di oggi inseriti i compensi di 60 SP 200 soldi e 20 EXP, salita al 2 con 40 SP di compenso.
    02/02/2020: Finito il combattimento Sangue di lupo inseriti compensi di 25 EXP, 15 SP, 50 Denaro
    21/02/2020: Finita la role Non tutto è come sembra ho inserito i compensi di 60 EXP, 180 SP, 600 denaro + 45 SP premio per la salita di livello a Champion
    15/04/2020: Inseriti acquisti fatti da QUI
    23/04/2020: Finita la role Howling at the moon inseriti i compensi di 10 EXP, 30 SP e 100 soldi.
    21/05/2020: Messi i premi dei tiri di dadi di 100 Soul point e 150 soldi.
    02/06/2020: Finita la rolePericolosità eccentrica, inseriti i compensi di 30 Exp; 90 Soul point e 300 soldi +50 Soul point per la crescita di energia a Rouge
    02/06/2020: Messi i premi dei tiri di dadi di 160 Soul point e 275 soldi.
    09/06/2020: Messi i premi dei tiri di dadi di 5 Soul point e 345 soldi.
    07/07/2020: Finita la missione I ratti, aggiunti i compensi di Punti esperienza: 300; Soldi: 500; Soul Point: 200, sono salita ad energia Fury ed ho preso altri 180 Soul point di compensi.
    07/07/2020: Inseriti i compensi del tiro di dadi con il risultato di: 1475 soldi; pillola speciale e 5 soul point.


    Edited by Pixelchan - 7/7/2020, 17:04
     
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    Artigli e zanne esplosive mi sembrano molto più tecniche che non elementi che dovrebbero essere di base nel potere. Provo a chiederti dunque che tecniche volevi proporre e i livelli successivi, specialmente oltre il tre, per capire effettivamente come bilanciare bene il potere, perché messo così è ambiguo e non va bene. Ad esempio: c'è scritto che il manto si ripristina dopo 1 turno, al livello 4, ma non c'è nessun countdown né effetti specifici per quando il pelo è acceso o no, o se ci sono non si capisce bene. Descrivi con più dettagli come dovrebbe funzionare il potere così posso aiutarti a sistemarlo.
     
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    Come tecniche pensavo di farne alcune in cui "sacrificavo" gli artigli per conficcarli da qualche parte e poi farli esplodere. Mi sono ispirata un poco al Teostra di monster hunter, e mi piacerebbe arrivare ad un punto come quel mostro che crea questa esplosione di fuoco. Direi che normalmente combatto usando gli artigli di fuoco e con le tecniche pensavo di farne alcune che incrementano i danni che possono fare questi artigli e zanne, e altre in cui sfrutto l'instabilità del fuoco per farli esplodere e arreccare il massimo dei danni. Giustamente pensavo che per fare delle esplosioni magari avrei dovuto sacrificare il manto di fuoco che ha addosso che è il fulcro del suo potere. Non so se riesco a spiegarmi (>///<)
     
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    Eh se vuoi fare un potere così offensivo hai sbagliato razza mi spiace XD piazzare esplosivi in giro si può fare ma devi dedicare il potenziamento a quello, se fai anche altro significa che le esplosioni sono petardi, né grossi né dannosi.
     
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    Se mi concentro unicamente sul taglio degli artigli posso farlo con l'ibrido? Credevo fosse una delle razze un pochino più libere. Mi piaceva l'idea del fuoco ma a questo punto non mi sembra molto utile tenerlo. Sono confusa non so come sistemarlo (>////<) Se invece mi volessi concentrare sulle esplosioni, come posso applicarle? Nel senso l'idea iniziale era che facessi esplodere gli artigli ma se non posso farlo come dovrei fare?
     
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    Una cosa alla volta: su che vuoi concentrarti? Tagli o esplosioni? Perché prendendo l'esempio del Teostra, dal mio punto di vista è semplice: le tecniche descrivono delle azioni che spargono polvere da sparo in una certa maniera, e poi tecniche specifiche applicano diversi tipi di detonazione. Nel potere ci metti resistenza al fuoco e durata della polvere da sparo in campo.
     
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    Scelgo le esplosioni. Ma questo significa che devo riscrivere tutto da capo giusto? Che intendi con diversi tipi di esplosioni? Mentre per le tecniche... Non ho capito che intendi esattamente.
     
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    Beh è molto semplice: hai a disposizione 16 tecniche, quindi ne dedichi ad alcune tipo artigli, zanne, coda rovente che piazza della polvere da sparo in giro, mentre alcune specifiche si occupano invece di far detonare quella polvere da sparo, creando esplosioni estese, rapide oppure più potenti. Un buon equilibrio tra i due aspetti. Ovviamente si, devi riscrivere tutto.
     
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    Ci riprovo con i tuoi consigli sperando di non aver di nuovo sbagliato tutto XD Se hai consigli per rendere al meglio questo potere sono tutta orecchie :3

    Teostra
    Quando Blume attiva il suo potere, il suo corpo cambia leggermente, la muscolatura si inspessisce come se avesse fatto anni ed anni di allenamento. I suoi denti diventano più aguzzi in particolar modo i canini che si allungano di circa 3 centimetri sporgendo fuori dalle labbra. Le mani che dapprima erano umane normalissime diventano molto più animalesche dotata di artigli affilati e robusti, lunghi circa 5cm, anche sui piedi che assumono un assetto più animalesco e robusto. Sulla colonna vertebrale crescono alcune punte ossee di pochi centimetri rendendo la sua figura più minacciosa. Il pelo che ricopre il suo corpo si energizza al punto da emettere delle fiamme scarlatte, interessando in particolar modo le braccia, le gambe e la colonna vertebrale compresa tutta la coda. Il fuoco prodotto dal suo corpo ha una temperatura elevata in grado di ustionare chi prova ad entrare in contatto con esso troppo a lungo. Ovviamente queste fiamme essendo prodotte dal suo corpo sono totalmente innocue per lei, grazie a questa particolare affinità con il fuoco difatti il suo corpo tende ad essere molto più resistente verso danni da usura da altre fiamme poiché appunto vengono consumate dal proprio fuoco. Il manto di fuoco in realtà ha bisogno di tempo per poter "incendiare" l'ambiente circostante, esso difatti non serve per bruciare oggetti esterni ma per spargere nell'ambiente una speciale "polvere da sparo" prodotta dal suo pelo che viene consumato da queste fiamme di energia. Esso rimanendo in campo può essere usato da Blume per attivare questa tipologia di sostanza e renderla instabile fino a farla esplodere. Può decidere anche di concentrare questa sostanza sul proprio corpo per poter rendere i suoi attacchi letali tramite artigli, zanne o altre forme che crea tramite le sue tecniche personali. Il pelo del suo corpo non viene consumato del tutto, esso infatti ricresce sul suo corpo costantemente divenendo materiale stesso per il suo potere.

    Livello 1
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 1 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere leggermente più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 2
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 2 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 3
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 3 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere molto più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Livello 4
    - La polvere da sparo che sparge in campo può rimanere inerte ed in attesa di attivazione per un massimo di 4 turni, dopodiché si disperde diventanto semplice polvere.
    - Grazie alle proprie fiamme sul corpo le permettono di essere estremamente più resistente ai danni da usura di fiamme ambientali ed energetiche.

    Edited by Pixelchan - 30/12/2018, 09:25
     
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    No anche la resistenza alle proprie esplosioni non va bene, quello devi proprio toglierlo. La polvere da sparo potrà restare inerte 1/2/3/4 turni. Dopodiché, direi che come base va più che bene, se inserisci questo modifiche nel potere possiamo approvare.
     
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    Modificato. Attendo l'approvazione prima di modificare la scheda :D
    Grazie per la pazienza >////<
     
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    Allora posso approvare e con l'augurio di un buon anno nuovo, ti do il benvenuto ufficiale sul gdr!
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio prima di fare ogni altra cosa.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Spero ti troverai bene e ti divertirai qui con noi! :3
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.
    Buon divertimento!
     
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    Propongo le prime due tecniche
    Artigli di fuoco
    Concentrando le fiamme sulle mani, Blume è in grado di allungare i propri artigli di circa 50 centimetri per dito (tranne il pollice), gli artigli che crescono sono composti principalmente di fuoco concentrato ed hanno una temperatura molto elevata in grado di essere letali come normali armi. Quando riesce a colpire un oggetto gli artigli si consumano disperdendosi sul punto dove ha colpito creando una sorta di nebbiolina scura che occupa lo spazio di una sfera del diametro di 20 cm. La nebbiolina in realtà non è altro che la polvere da sparo che Blume espande con il suo potere.
    Costo: 5

    Detonazione normale
    In qualsiasi momento, Blume può decidere di far detonare la polvere da sparo che ha sparso in campo. Stringendo il pugno la polvere da sparo creerà un'esplosione che si espande per circa 1 metro di diametro con una forza pari a quella di Blume. Il calore emesso è uguale a quello che emettono le fiamme che ha sul corpo.
    Costo: 5

    Edited by Pixelchan - 4/1/2019, 15:21
     
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    Le tecniche vanno bene, l'esplosione è un pò forte però: bisogna partire da una base, quindi lascia la stessa forza del PG non il doppio.
     
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    Modificato, se non devo cambiare altro le inserisco in scheda :)
     
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