Lady Ganon

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    gMcmyMU

    ╬ Dati Anagrafici
    Nome: Desdemona
    Cognome: Ganon
    Soprannome: Principessa
    Età: Apparenti 25, reali 70

    Descrizione fisica: Desdemona è una donna imponente, molto più alta rispetto alle sue compagne, raggiunge i 2 metri di altezza. Essendo così alta dunque risulta anche robusta, ma ha comunque una forma sinuosa ed attraente. Seno abbondante, vita stretta e fianchi rotondi. Non è muscolosissima come potrebbe esserlo una valchiria o una body builder, ma ha un addome ben scolpito e le cosce muscolose che tuttavia risultano molto attraenti. La sua figura incute un certo timore per via della sua stazza e per la sua espressione sempre seria e carismatica, probabilmente alimentata anche dalle sue sopracciglia dalla forma particolare e folta verso l'arcata alle tempie dove le sopracciglia continuano fino a diramarsi insieme ai suoi capelli. Una forma che comunque rimane armoniosa con il viso e non appesantisce lo sguardo. Ha lunghissimi capelli rossi, voluminosi simile alla criniera di un leone che le coprono le spalle fino ad arrivare ai fianchi. I suoi occhi sono grandi e penetranti di un caldissimo color ambrato da sembrare quasi oro. Il naso aggraziato e piccolo sormonta un paio di labbra carnose e sensuali. Nel suo insieme Desdemona è una bella donna, dal fascino tipico di chi è indomabile e fiero. Ha la carnagione scura, dalle tonalità olivastre ereditate dalla sua famiglia che ha avuto origini africane, con l'uso costante di magia la sua pelle ha acquisito quell'alone verdognolo. Indossa costantemente una corona a forma di cerchietto che le tiene i capelli tirati all'indietro, formando sulla fronte una decorazione d'oro elegante e particolare. La corona è un cimelio regalatole dalla persona che ha da sempre ammirato ed è raro che se ne separi. Di solito veste in modo elegante, ma preferisce indossare le vesti tipiche della sua antica tribù che la fa somigliare più ad una regina di amazzoni, probabilmente quel suo aspetto legato al suo ruolo nel clan di umbra hanno contribuito al suo sopranome di "principessa".

    Descrizione psicologica: Desdemona la si potrebbe definire come una buona leader. Ha un alto senso del dovere e ancora più alto senso dell'onore. Sarebbe capace di diseredare una figlia se fosse motivo di vergogna per lei e il clan. Nonostante il suo aspetto un pochino burbero in realtà è una persona forbita e di piacevole compagnia. Ha sempre amato studiare e ciò ha contribuito a renderla anche carismatica a livello mentale. Tende sempre a riflettere prima di agire, e cerca sempre di tenere sotto controllo le proprie emozioni. Non se ne vergogna ma ha imparato a "rimandare" le emozioni sopratutto quando si tratta di guidare una squadra o di mantenere l'ordine nel clan. E sono davvero pochissime le persone che abbiano visto Desdemona piangere o disperarsi. Il suo senso di orgoglio gira molto attorno al concetto di ruolo. Non ucciderebbe mai un nemico colpendolo alle spalle o in modo subdolo, è invece onorevole imporre la propria supremazia usando le proprie abilità. Non perdona chi va contro il proprio clan o chi danneggia le compagne. E' molto ambiziosa e mira ad acquisire sempre più potere. Sia per sé che per il clan stesso che desidera riportare i vecchi fasti di una volta. Ha la brutta abitudine di prefissarsi sempre un obbiettivo e portarlo a compimento con tutte le sue forze, e questa logica la usa per tutto quanto. Le piace organizzarsi e tenere tutto sotto controllo, quando qualcosa esce fuori dalla sua tabella di marcia o dalle sue previsioni tende ad innervosirsi. Di solito quando succede impreca a denti stretti e a bassa voce per non farsi sentire e sfoga l'irritabilità rompendo qualcosa, per questo si preoccupa sempre di portare con sé un oggetto che potrebbe portarle soddisfazione nel romperlo. Così come è facile che si innervosisce è anche facile che si calmi se riesce a sfogarsi. Non è un tipo che ama legarsi a qualcuno in particolare, sopratutto per il ruolo che detiene sa di non potersi dedicare ad un possibile compagno/a. Preferisce instaurare rapporti di amicizia o di alto rispetto. Sessualmente è parecchio selettiva, non le piace fare sesso occasionale con sconosciuti o con persone che conosce da troppo poco tempo. Pensa sempre che potrebbe cedere con qualcuno che l'attrae molto fisicamente, ma fino ad oggi nessuno è mai riuscito a farle provare una forte attrazione. Tuttavia con chi ritiene alla sua altezza sa essere una amante sofisticata e passionale. Tende sempre a preferire il controllo del suo amante e le piace essere venerata. Non ha un odio viscerale verso gli uomini, ma comunque li considera inferiori rispetto a tutte le donne. Con loro di fatto tende sempre ad essere dura e brusca.

    Background:
    Desdemona non è nata in una famiglia facoltosa, da piccola aveva sofferto la fame e gli stenti. Non aveva mai conosciuto suo padre e tutt'oggi ignora chi sia. La madre di Desdemona essendo nubile e con una figlia era sempre stata malvista dalla società e nessuno si prendeva la briga di accettarla per un lavoro, e ancora meno qualcuno si prendeva la briga di offrirle un modo per mantenere se e sua figlia. Avrebbe potuto fare il mestiere più antico del mondo ma era troppo orgogliosa per abbassarsi a farlo o per andare a rubare, preferiva chiedere l'elemosina e vivere di caccia e bacche. Di tanto in tanto Desdemona vedeva la madre fare strani riti e strane preghiere e chissà perché grazie a quelle stramberie sono riuscite a vivere in salute sebbene in ristrettezze. La loro vita cambiò quando la madre incontrò una donna, molto bella e potente che la invitò ad unirsi al suo clan. Desdemona era troppo piccola per capire chi fosse costei, l'unica cosa che le rimase molto impressa fu che le diedero la possibilità di avere una vita dignitosa e poi con gli anni a venire ricca. Grazie a lei Desdemona scoprì di avere poteri particolari con cui avrebbe portato il suo contributo al clan. Quella meravigliosa donna non era che una potentissima strega di Umbra, se non la più importante e grazie al suo volere, presto divennero a tutti gli effetti membri del clan di umbra. Desdemona crescendo arrivò a divinizzare quella meravigliosa donna che aveva cambiato la loro vita. Era il modello che voleva seguire, era colei per la quale voleva vivere. Così si impegnò con tutta se stessa per migliorarsi, studiò con fervore, si allenava con entusiasmo e si esercitava nelle magie con impegno. Si guadagnò il suo ruolo di "sovrana" per cui venne chiamata "principessa". Desdemona inizialmente non voleva avere quel ruolo, non le interessava avere una responsabilità del genere, si era rifiutata varie volte di ricoprire quel ruolo. Desiderava stare al fianco della sua amata strega, ma capiva anche che non era ancora all'altezza di starle al fianco. Iniziarono gli scontri con i Saggi del lumen guidati da un leader incapace vennero sconfitti in una battaglia, le scelte sbagliate del suo leader le fecero capire che poteva accettare il ruolo di "principessa" così da evitare future sciagure. Per un breve periodo se la cavò egregiamente portando piccoli successi al clan, ma i saggi continuarono a crescere in potenza e in numero. Le loro azioni all'apparenza deboli non erano che un modo per studiare le streghe e trovare un modo per schiacciarle. Attaccarono in forze, innumerevoli, servendosi dei loro servitori angelici e dei loro marchi che potevano bloccare gli incantesimi di Umbra. Venne ricordato come "Il giorno del Sigillo" in cui le streghe di Umbra vennero esiliate e costrette a nascondersi per molto tempo.
    Molte delle sue compagne caddero in battaglia, ma nonostante le ingenti perdite non potevano arrendersi a loro perché una sconfitta contro i saggi, significava perdere ogni traccia di magia e delle streghe. Le chiesero di stare al sicuro,ma Desdemona non riusciva a sopportare di starsene nascosta mentre le sue compagne si battevano con il nemico. Lei era il leader non doveva stare dietro di loro ma davanti a loro e guidarle. Così fece, agitando parecchie delle sue compagne che non volevano obbedire e cercarono di proteggerla in tutti i modi, perfino con la forza. Artemis che non aveva capito del tutto le sue intenzioni, decise di fare di testa sua e la rinchiuse in una stanza gettandosi poi in battaglia. Artemis era una delle sue più fidate compagne, ma venne sconfitta e catturata dal nemico. Lei era la più promettente, era la più brava e non poteva finire in quel modo per colpa di una sua distrazione o di una sua scelta affrettata. Non riusciva a sopportare l'idea che per un suo errore, una delle sue compagne perdesse la vita. Scatenò i suoi poteri e cercò di portare quante più streghe al sicuro. Dovevano ritirarsi, ma la notizia che Artemis era stata catturata e che la volevano purificare la atterrì. Lasciò le compagne in battaglia per cercare Artemis e strapparla via dai nemici. Sapeva cosa accadeva a chi non veniva ucciso, e lei lo considerava peggio della morte. La trovò umiliata e seviziata da quei orridi uomini, sentendo la magia di umbra che si affievoliva sempre di più in lei. Ci fu una cruenta battaglia e per fermarla la minacciarono usando Artemis. Era un grave disonore per lei lasciare Artemis nelle loro mani e salvarsi da sola, quindi con uno sforzo immenso si offrì al suo posto, per salvarle la vita. Sapeva che non avrebbero rifiutato la sua offerta, poiché una persona importante per il clan. Non poteva lasciare che una delle sue guardiane finisse in pasto al nemico. Non lei, non Artemis che aveva sempre fatto il suo dovere che aveva servito con devozione la causa. Se doveva cadere non avrebbe trascinato le sue compagne con sé. Iniziarono a umiliarla e a purificarla, non ricordò la vicenda in tutto e per tutto. Tuttavia Artemis non sopportò di vederla in quello stato, qualcosa in lei scattò e uccise tutti i loro aguzzini, fin quando non ne rimase uno solo in vita. A quel punto Desdemona era troppo debole e poco lucida per poter intervenire e non avrebbe mai fatto in tempo a fermare il colpo del saggio che stava per colpirla a morte. Artemis tuttavia si gettò in un disperato tentativo di salvarla. Il saggio e Artemis si colpirono a morte a vicenda. Quella orribile immagine risvegliò Desdemona dal suo torpore. Il clan era sconfitto, ma non avrebbe permesso a quel maiale di portarsi via anche Artemis. Non si stava facendo purificare per poi vedere Artemis morire in quel modo e per proteggere lei. Decise di provare uno degli incantesimi proibiti per riportare in vita Artemis. Ci riuscì ma l'influenza dei Saggi aveva maledetto il rito legando Artemis al suo nemico. Durante l'incantesimo lo aveva intuito, poteva scegliere di lasciarla andare per sempre o se riportarla in vita assieme al nemico. La scelta sembrava ovvia, ma non sopportava l'idea di lasciarla morire, i suoi sentimenti spinsero sulla scelta sbagliata. Desdemona non ebbe mai il coraggio di rivelare la verità alla sua compagna. Decise di proteggerla e di farsi carico insieme a lei di quel peso. Da quel giorno Desdemona si è impegnata con tutta se stessa nel recuperare quante più compagne possibili, così un giorno da poter riportare il clan ai suoi antichi fasti.

    Allineamento:Legale Neutrale: "Il Giudice", un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".

    Obbiettivo personale: Coincide con lo scopo del clan umbra, ovvero far tornare le streghe grandi e potenti come un tempo, e magari anche qualcosa di più.

    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza: Strega/Umana
    xQByFVU
    ╬ Dati Personali
    Esperienza: 400
    Livello: 2
    Energia: DESTROYER
    Soul Point: 490
    Soldi: 14950
    Nazione di appartenenza: Roma
    Covenant: Streghe di Umbra (30/30)
    Organizzazione: ///
    Inventario:
    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 5
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 2 x 5
    Tutte le abilità fisiche al 2
    Tutte le abilità fisiche al 3
    Gigas 4
    Shell 4
    • Arte Occulta: Dominio Diabolico
    • Arte Magica di livello 1 x7
    • Arte Occulta di livello 1 x 10

    Role svolte: Il risveglio delle streghe di umbra; Vereor Nox; Tremate perché le streghe son tornate; Alla Luna; Competizione; Doveri e Piaceri; I figli di Umbra; Crepe nel cuore
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:


    ╬ Cronologia
    .: 20/04/2016: Scheda postata
    .: 21/07/2016: Finita la role Il risveglio delle streghe di umbra, inseriti 500 soldi di compenso, e passo gli SP a Sarsha il drago rosso, per un totale di 150 SP.
    .: 16/12/2016: Finita la role Vereor Nox, passo i compensi a Hilda per un tot di 60 SP, e 200 soldi
    .: 23/04/2017: Finita la role Tremate perché le streghe son tornate, passo i compensi di questa rolata a Rachel per un totale di 60 SP i 2oo soldi invece li tengo per Lady Ganon
    .: 18/10/2017: Finita la role Alla Luna, aggiunti i compensi di un totale di 40 exp, 120 SP e 400 soldi. Più quelli di Cia che mi passa per un totale di 60 Sp e 200 soldi
    .: 23/01/2018: Finitia la role Competizione, aggiunti i compensi di 50 exp, 150 SP, e 500 soldi. Sono passata da energia Master a Champion per un ulteriore compenso di 45 SP.
    .: 28/01/2018: Nimue passa i compensi della sua role Il cuore di una strega è un pozzo di segreti per un totale di 60 SP e 200 soldi
    .: 13/04/2018:Finita la role Doveri e Piaceri inseriti i compensi di 50 exp, 150 SP, e 500 soldi, sono salita ad Energia Rouge con un compenso di altri 50 SP
    .: 16/08/2018: Inseriti acquisti fatti da QUI
    .: 27/09/2018:: Inseriti i compensi dopo la fine della role I figli di Umbra con 30 EXP, 90 SP e 300 soldi
    .: 01/02/2019:: Finita la role Crepe nel cuore, Inseriti i compensi della role più quelli passati da CIa (che sono 75 SP e 250 soldi.) Per arrivare ad un totale di 50 EXP; 225 SP; e 750 soldi. Salgo di energia da Rouge a Destroyer quindi vi è un plus di altri 55 SP di premio.
    .: 04/09/2019:: Inseriti i compensi passati da Cia e Nimue dalla loro role per un totale di 120 SP e 400 soldi

    ╬ Dati di Combattimento


    bMo2mfD

    Elemento: Oscurità
    Potere speciale:
    Ars Almadel
    Lady Ganon ha il potere di convertire l'energia infernale rilasciata dalle creature della Goetia, energia che va normalmente dispersa, in pura oscurità che alimenta la sua magia di Umbra. Questo è canalizzato attraverso due spade dalla forma diversa, ma dalle dimensioni simili: lunghe entrambe 160 cm, di cui 30 sono per l'impugnatura, si dividono l'arduo compito di gestire il potere di Lady Ganon in maniera equilibrata. La spada di destra assorbe l'energia infernale che si disperde quando una creatura della Goetia viene distrutta. Quell'energia si concentra all'interno del corpo della strega passando principalmente sul suo arto destro. La pelle si riveste di una spessa sostanza fatta totalmente di oscurità che si condensa prendendo forme di placche metalliche scure che rivestono perfettamente le parti che coprono come una sorta di seconda pelle, spessa e resistente come se fosse del metallo. Su queste placche oscure che sono lucide come metallo di tanto in tanto si possono vedere vene di pura energia che la attraversano e si addensano più luminose in alcuni punti di questa armatura. Brillando in modo sempre più acceso man mano che accumula punti infernali. Sulle dita l'oscurità si prolunga formando degli artigli lunghi circa 5 centimetri resistenti come il resto delle corazze. Queste corazze non sono altro che energia oscura solidificata che non proteggono soltanto Lady Ganon, ma aumentano anche immensamente il suo potenziale distruttivo. La spada di sinistra invece, ha la capacità di assorbire letteralmente le armi rilasciate dalle creature della goetia, anche se sono molto distanti. Le converte in energia e le conserva al suo interno, sprigionando il suo reale potenziale solamente attraverso le tecniche. Questa combinazione consente a Lady Ganon di diventare sempre più forte man mano che il suo esercito viene decimato. Fintanto che Lady Ganon ha addosso la sua corazza magica il malus per il richiamo delle creature decade, e ogni volta che una creatura viene revocata forzatamente e/o distrutta da un nemico, Lady Ganon accumulerà 1 PI. I punti diventano 2 in caso di creature uniche. Non importa se siano evocazioni nemiche o alleate, ogni creatura distrutta le darà il punteggio poiché riesce ad assorbire la loro forza infernale.

    Livello 1
    - Le corazze che appaiono sul corpo di Lady Ganon hanno la resistenza leggermente inferiore all'acciaio, così come la resistenza delle spade oscure.
    - Ottenuto almeno 1 PI il corpo di Lady Ganon inizia a rivestirsi della sua corazza magica fino alla fine della battaglia. Man mano che continuerà ad accumulare punti PI le corazze continueranno a rivestirla in questo modo:
    • A 2 PI la corazza magica la riveste una mano fino al gomito, l'energia infernale darà in questo modo un bonus sulla forza di Desdemona del 25%
    • A 5 PI la corazza riveste anche il braccio e la spalla, viene incrementata la resistenza delle placche potettive e delle spade.
    • A 8 PI la corazza magica riveste anche il petto ed il fianco, quando accade le spade di Lady Ganon hanno una forza di taglio migliorata

    Livello 2
    - Le corazze che appaiono sul corpo di Lady Ganon hanno la resistenza pari all'acciaio, così come la resistenza delle spade oscure.
    - Ottenuto almeno 1 PI il corpo di Lady Ganon inizia a rivestirsi della sua corazza magica fino alla fine della battaglia. Man mano che continuerà ad accumulare punti PI le corazze continueranno a rivestirla in questo modo:
    • A 2 PI la corazza magica la riveste una mano fino al gomito, l'energia infernale darà in questo modo un bonus sulla forza di Desdemona del 50%
    • A 5 PI la corazza riveste anche il braccio e la spalla, viene incrementata la resistenza delle placche potettive e delle spade.
    • A 8 PI la corazza magica riveste anche il petto ed il fianco, quando accade le spade di Lady Ganon hanno una forza di taglio migliorata

    Livello 3
    - Le corazze che appaiono sul corpo di Lady Ganon hanno la resistenza leggermente superiore all'acciaio, così come la resistenza delle spade oscure.
    - Ottenuto almeno 1 PI il corpo di Lady Ganon inizia a rivestirsi della sua corazza magica fino alla fine della battaglia. Man mano che continuerà ad accumulare punti PI le corazze continueranno a rivestirla in questo modo:
    • A 2 PI la corazza magica la riveste una mano fino al gomito, l'energia infernale darà in questo modo un bonus sulla forza di Desdemona del 75%
    • A 5 PI la corazza riveste anche il braccio e la spalla, viene incrementata molto la resistenza delle placche potettive e delle spade.
    • A 8 PI la corazza magica riveste anche il petto ed il fianco, quando accade le spade di Lady Ganon hanno una forza di taglio molto migliorata

    Livello 4
    - Le corazze che appaiono sul corpo di Lady Ganon hanno la resistenza molto superiore all'acciaio, così come la resistenza delle spade oscure.
    - Ottenuto almeno 1 PI il corpo di Lady Ganon inizia a rivestirsi della sua corazza magica fino alla fine della battaglia. Man mano che continuerà ad accumulare punti PI le corazze continueranno a rivestirla in questo modo:
    • A 2 PI la corazza magica la riveste una mano fino al gomito, l'energia infernale darà in questo modo un bonus sulla forza di Desdemona del 100%
    • A 5 PI la corazza riveste anche il braccio e la spalla, viene incrementata molto la resistenza delle placche potettive e delle spade.
    • A 8 PI la corazza magica riveste anche il petto ed il fianco, quando accade le spade di Lady Ganon hanno una forza di taglio molto migliorata

    Abilità fisiche:
    Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 4
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:
    Livello 1
    Solomon Clavem
    Dopo che ha assorbito un'arma rilasciata dai demoni della goetia all'interno di Aristeros, Lady Ganon può decidere di cambiare la forma della sua spada sinistra prendendo la stessa forma e abilità dell'arma assorbita. Aristeros, così trasformata, ha una capacità di taglio e penetrazione nettamente migliorata rispetto all'arma scelta mentre i turni in cui l'arma può essere usata raddoppia. Anche la resistenza viene incrementata seguendo i traguardi raggiunti dal suo potere.
    Costo: 5

    Obscura Gladius
    Per poter attivare questa tecnica sono necessari almeno 2 PI. Menando un fendente l'energia infernale accumulata su una delle spade viene rilasciata sotto forma di lama tagliente ampia 2 metri e spessa 5 cm. La lama segue l'orientamento con cui è stata generata abattendosi in linea retta al doppio della velocità di Lady Ganon, la sua potenza sarà pari a quella dell'arma che l'ha generata, se Desdmeona utilizza Aristeros la distanza massima del colpo è di 5 metri, mentre se usa Dexia la distanza è di 10.
    Costo: 10

    Globus Obscura
    Concentrando energia oscura nelle spade, Lady Ganon può materializzare una sfera di oscurità che verrà lanciata in avanti, dal diametro di circa 50 cm, avrà la sua stessa forza e potrà viaggiare in aria fino ad una distanza massima di 5 metri prima di tornare indietro seguendo la posizione in cui si trova Lady Ganon. La sfera tornerà indietro anche dopo aver colpito un bersaglio, in quel caso Lady Ganon potrà far sparire la sfera volontariamente prima che finisca il suo tragitto di ritorno.
    Costo:5

    Filia reginae
    Questa tecnica permette a Lady Ganon di sfruttare il suo ruolo di principessa, influenzando con la magia le tecniche delle proprie consorelle. Dopo aver accumulato almeno 2PI, colpendo con la dexia una tecnica "fisica" di un suo alleato potrà infondergli l'energia infernale mista a magia per potenziare le tecniche del proprio alleato donandogli un bonus sulla forza e le dimensioni del 25%. Se Lady Ganon ha raggiunto 8 PI il bonus alla tecnica arriverà al 50%
    Costo: 10


    Livello 2

    Videns omnia
    Questa tecnica può essere attivata solo quando una creatura della Goetia viene distrutta e la sua energia assorbita dalle spade di Desdemona, non importa se la creatura rilascia o no un'arma, questa tecnica potrà comunque essere attivata. Tuttavia, in caso quel dmeone rilasci un'arma, questa tecnica impedisce l'assorbimento di quell'arma. La lama di Aristeros assume un aspetto molto più simile ad una motosega: sulla lama si formano denti di oscurità che vorticano attorno ad essa donando alla spada l'efficenza di una motosega dalle lamelle affilatissime fatte per tranciare facilmente la carne ed usurare materiali più duri. La lama di Asterios si ingrandisce per circa altri 30 cm, la lama si raddrizza e il resto dell'arma si decora con simboli arcani. La forma in motosega avrà la durata massima di 4 turni dopodiché la lama torna alla sua naturale forma di partenza.
    Costo: 5

    Malleo
    Lady Ganon unisce le due spade fondendole con con la sua energia oscura dandole una nuova forma simile ad un martello. Il manico che brandisce è lungo 2m mentre la testa del martello ha il diametro di circa 60cm con una "campana" di 1,20 metri. Normalmente, quest'arma si limita ad amplificare la forza dei colpi di Lady Ganon del 25% (che diventa 50% al massimo dei punti) tuttavia è possibile sprigionare il suo vero potenziale liberando la sua energia oscura tutta in una sola volta. Quando questo succede la tecnica si disattiva e non è più possibile riattivarla prima di 2 turni, tuttavia Lady Ganon potrà vibrare il martello che, liberando oscurità all'impatto, allargherà un'onda d'urto oscura dal diametro di 5 metri intorno a sé (lei ne sarà totalmente immune) che travolgerà tutto ciò che colpisce col doppio della sua forza.
    Costo: 15

    Quam armis
    Questa tecnica permette ad Aristeros di materializzare una seconda corazza sul braccio sinistro di Lady Ganon,così da risultare protetta su entrambi gli arti. L'estensione della corazza dal lato sinistro va di paripasso con quella sul lato destro. Per poter attivare questa tecnica è necessario che Aristeros abbia assorbito almeno 2 armi rilasciate dai demoni della Goetia al suo interno, il processo ne consumerà l'essenza.
    Costo: 5

    Globus Obscura maximum
    Tecnica evolutiva della Globus Obscura, quando la sfera oscura torna indietro invece di farla sparire Lady Ganon colpendola (con una delle lame o il pugno è indifferente) può incrementarla con ulteriore energia oscura ingigantendola fino a 3 metri di diametro, Questa sfera verrà poi lanciata da Lady Ganon verso una direzione che percorrerà 5 metri con il doppio della forza di Lady Ganon. Ogni traguardo che raggiunge dei PI accumulati (2; 5; 8) la sfera oscura avrà il diametro di 1 metro in più.
    Costo: 10

    Umbra viribus
    Lady Ganon infonde la propria energia oscura nelle due lame, rivestendo la superficie di esse di una densa energia che affila le armi rendendole più efficaci anche contro barriere energetiche. In questo stato le due spade che brandisce hanno una capacità di taglio doppiamente migliorata per un massimo di 4 turni.
    Costo: 10

    Tecniche Arte Magica:
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    Tecniche Arte Occulta:
    Goetia #1: Patto Infernale
    - Patto Violento:
    oltre alle ali, l'ombra mostrerà anche gli occhi luminescenti e crudeli dell'emissario scelto. Con questo patto l'utilizzatore potrà ottenere le armi delle creature che evoca, queste la lasceranno cadere al momento della loro distruzione o revoca. Inoltre a differenza degli altri patti il malus sulla velocità è annullato mentre quello sulla forza è ridotto al 25%. Dopo aver appreso almeno 20 tecniche della Goetia, i malus vengono del tutto annullati. Tuttavia sarà possibile evocare un demone in meno del normale.
    Goetia #2: All4One
    Goetia #3: Hideous
    Goetia #4: Elysians Hair
    Goetia #5: Fury
    Goetia #6: Hell cage Raczhai
    Goetia #7: Loptr Jaws
    Goetia #8: Baal
    Goetia #9: Decarabia
    Goetia #10: Screamer

    Armi:

    Poteri Extra: Dono del Patto: Libro delle arti di Umbra (personalizzabile esteticamente)
    Si tratta di un grosso libro di incantesimi, decisamente inusuale come arma, ma vale la pena entrare nel dettaglio per coglierne effettivamente le potenzialità: alto circa 65 cm e largo 40, per uno spessore di almeno 15 centimetri. E' un gran bella mattone, e ad eccezione delle pagine, l'intera copertina, sia ai lati che agli spigoli, che nella parte anteriore, è completamente foderato d'acciaio, con uno spessore per nulla differente da quello di una spada. E' logico pensare che questo libro non tagli affatto, tuttavia il suo peso, la sua mole e i suoi spigoli appuntiti lo rendono un'arma particolarmente utile per difendersi sia per attaccare. Al suo interno ci sono delle pagine ingiallite con sopra diversi incantesimi, veramente tanti: da pozioni a filtri, a sortilegi di ogni tipo. La vera meraviglia di questo libro è che conoscendo il giusto incantesimo è possibile rigenerare ogni singola pagina e perché no, anche tutto il libro se necessario, ma con una paziente formula che richiederà una notte intera. Il libro contiene tutti gli incantesimi base delle Streghe di Umbra, dalla formula per rendersi invisibile agli occhi dei non combattenti, all'incantesimo per ottenere organi genitali maschili, e molto altro ancora come ad esempio l'incanto dei capelli per formare ogni tipo di vestito, tutti incantesimi puramente scenici e impossibili da utilizzare efficientemente in battaglia. Il libro può diminuire le sue dimensioni ma mai aumentarle ulteriormente oltre a quelle descritte. Questo tomo ha inoltre l'abilità di infondere energia a chi lo possiede, incrementando le sue doti magiche e accrescendo la riserva energetica massima di 50 punti. In caso ad usarlo sia una razza con un malus energetico allora invece di ottenere il bonus semplicemente decaderà quel determinato malus. A 30 punti Fedeltà la Strega viene considerata "Esperta".

    - Corona Oscura di Umbra
    Un diadema unico, concesso solo alle streghe più potenti. Anche solo ottenerlo è una prova di immensa abilità come Strega, in quanto stringe un legame ancora più forte con la propria Oscurità. L'incantesimo del Diadema Oscuro è citato nel tomo degli incantesimi, ma solamente al cospetto delle anziane una strega di Umbra può attivarlo. Combatterà con la sua tenebra per dargli una forma fisica, e questa assumerà le fattezze di una decorazione peculiare. Di solito si tratta di corone, collane o comunque gioielli che restano sul capo come ad esempio fermacapelli, un orecchino, un paio di occhiali o una maschera. La forma varia molto in funzione della strega che lo materializza, perfino il colore che di solito è dorato viene alterato dalla propria personalità. E' estremamente difficile che questo dono venga concesso ad un servitore maschio. Possedere un simile strumento aumenta la riserva energetica massima di ulteriori 50 unità (oltre a quelli concessi dal tomo) e aumenta notevolmente la potenza distruttiva del proprio potere speciale sotto al 25% dell'energia massima. Questo effetto si manifesta attraverso una forza diversa dalla propria energia, più oscura e contaminata, spesso caratterizzata da elementi striscianti, quasi liquidi che rappresentano una forma alterata della propria magia oscura. Il danno nello specifico è unicamente la fonte principale del proprio potere: se si tratta di danni fisici specifici (taglio, impatto, penetrazione) sarà quello ad essere potenziato. In caso di manipolazioni particolari, sarà l'elemento o la peculiare energia che lo caratterizza ad essere potenziato. Più una strega si abbandona all'oscurità, più perde il controllo, ma altrettanto ampiamente ottiene potere. Questo effetto riguarda unicamente la capacità di danneggiare le cose, non aumenta la forza fisica in alcun modo e non incrementa la consistenza del proprio potere.

    Equipaggiamento:

    Stile di combattimento:
    Lady Ganon ha un approccio alla battglia molto diretta e violenta. Nonostante il suo ruolo importante si butta volentieri nella mischia. Essendo una strega ovviamente combatte più usando il proprio potere che usando una vera e propria arte marziale. Solitamente però ha uno stile che sembra pacato e ben studiato per colpire nel momento giusto sfruttando la piena potenza. Le piace comunque sporcarsi le mani e i vestiti in battaglia è una vera amazzone e le piace malmenare con le proprie mani il nemico. Tende a diventare sadica durante la battaglia e non si fa problemi a usaresotterfugi per colpire duramente.




    Edited by Hina-Poppezinga - 4/9/2019, 14:53
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Desdemona può esercitare l'effetto del suo carisma anche sugli animali che tendono a difenderla e considerarla parte del proprio branco.

    Altrimenti nota come principessa disney di umbra. Approvata.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Richiedo la valutazione per la scheda tramutata in combattente. Ho messo come segnalato per i leader del patto al livello 2 ecc ecc
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Riapprovo.
     
    .
3 replies since 20/4/2016, 15:09   541 views
  Share  
.
Top