Selenya Von Sokolov

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    ₪ Selenya Von Sokolov


    esdeath_by_zarory_dcvm4c3-pre




    DATI ANAGRAFICI



    .: Nome: Selenya

    .: Cognome: Von Sokolov

    .: Soprannome: Amnesia, il Kishin Supremo

    .: Età: 300 anni, fisicamente ne dimostra 25

    .: Descrizione fisica in forma umana: ++++
    Selenya è una di quelle rare persone in grado di vantare non solo un intelletto al di sopra della media, ma anche e soprattutto una bellezza mozzafiato.
    Possiede una magnifica e lucente chioma color azzurro ghiaccio, che le arriva fino ai fianchi e sembra sposarsi perfettamente con la sfumatura lapislazzuli degli occhi. La carnagione è pallida e incredibilmente diafana, ma liscia e priva di imperfezioni, anche se a causa dei secoli trascorsi unicamente nella sua forma bestiale attorno al collo, sulle spalle e lungo la spina dorsale possiede una tenera e morbida peluria color perla che non accenna mai a scomparire. Fisicamente è alta centottanta centimetri buoni, abbinati a un fisico tanto sensuale e femminile quanto avvenente e a due seni sodi e abbondanti che portano la quinta. Inoltre, tra le gambe possiede un singolare membro, anch’esso fermo, anche se non per dimensioni, alla sua forma ferale e per questo con l’aspetto di un pene equino coperto da una leggera peluria anch'essa color perla e da una serie di morbide e flessibili squame grigio-argento e, sulla base, da squamette simili a cristalli. Ovviamente, essendo ermafrodita possiede anche una parte femminile, situata subito sotto i testicoli.
    È solita indossare capi d’abbigliamento tanto professionali quanto incredibilmente eleganti, con un’attenta indagine nella scelta dei colori che solitamente le fa preferire i toni chiari e delicati, freddi e in grado di far risaltare il suo aspetto. Ama le camicette di seta e i tailleur attillati, mentre in inverno fa un vasto uso di pellicce e cappotti. Gli accessori non sono mai troppi, ma indubbiamente ben scelti, nonostante sia praticamente impossibile “vederla” uscire senza un anello in oro bianco e zaffiri ad avvolgerle la base del membro equino.
    Capacità comune, e distaccata dei poteri da combattimento, della sua specie è quella di produrre un singolare tipo di sperma perlaceo e occasionalmente di espellere con esso delle uova del diametro di palline da golf con aspetto e consistenza simili a quelle degli anfibi e una colorazione azzurro fluorescente. Quando è in calore, quindi una volta al mese, espelle inoltre dalla sua parte femminile a intervalli regolari la stessa tipologia di uova.

    .: Descrizione fisica in forma mannara: + + + +
    Selenya possiede anche un’altra forma, una forma con cui, per la precisione, ha trascorso la maggior parte della propria esistenza prima di giungere nella nostra civiltà.
    Il Kishin, la sua forma mannara su cui, a causa del passato della sua famiglia come portatrice di tale gene, sono nati miti e leggende ha l’aspetto di un enorme unicorno alto due metri al garrese, per un’altezza complessiva di due metri e mezzo e un peso assicurato di novecento chilogrammi.
    Il manto è sostituito da una protezione naturale di squame dalle sfumature argentee incredibilmente belle e lucenti, in grado di riflettere i raggi lunari, che sul ventre si schiariscono in un tenero color perla. Sul dorso spicca invece un lungo e saettato motivo di squame color inchiostro, dello stesso colore di quelle che proteggono le gambe e il muso, decorato da un incredibilmente appuntito corno lungo ben cinquanta centimetri. Il mento, la mascella e il collo di questa magnifica creatura sono adornate da un lucente criniera bianco perla, soffice e sprigionante un singolare aroma di menta, che va a ricoprire anche gli zoccoli e compone la coda. Gli occhi sono dello stesso colore della sua forma umana, di un blu lapislazzuli incredibilmente penetrante.
    Il suo membro mantiene la stessa forma di quella umana, ma quando muta aumenta consistentemente di dimensioni fino a raggiungere i quaranta centimetri abbondanti. Come quello della maggior parte degli equini, inoltre, rimane per la maggior parte del tempo ritratto al punto che restano visibili solo i testicoli, grossi e scuri, per poi allungarsi in caso di eccitazione.

    .: Descrizione psicologica: Selenya era, prima di entrare nella civiltà, innanzitutto e soprattutto un essere leggendario. Una creatura fredda e indifferente, fiera e superba che difficilmente si sarebbe fatta smuovere dagli affari del mondo.
    E questo rimane, almeno in parte, la colonna portante del suo carattere.
    Solitamente mantiene un atteggiamento naturalmente freddo e distaccato, persino nelle situazioni più pericolose o di fronte alle scene più assurde e imbarazzanti. Possiede un intelletto e un’astuzia superiori alla media, in grado di farla spiccare sulla massa anche a causa della straordinaria eleganza di cui sembra essere naturalmente dotata e di quella punta di cinismo che pare accompagnarla un po’ ovunque.
    Calma e ponderata, sa distinguere perfettamente il pubblico dal privato.
    E se nel primo si presenta come una giovane fredda e ma dall’incredibile talento, nel secondo la sua ossessione per il proseguimento della propria specie rasenta il patologico al punto da renderla quasi pericolosa.
    Quando trova una preda ideale la segue con perseveranza quasi maniacale, riuscendo, in un modo o nell’altro, ad avvicinarla progressivamente fino a quando non riesce a ottenere quello che vuole. Per questo a letto sa dimostrarsi una vera e propria macchina da guerra, in parte perché, avendo vissuto come una fiera per la maggior parte del tempo, non sente di possedere gli stessi obblighi morali delle altre persone, e in parte perché il suo obiettivo rimane sempre e comunque quello di guadagnarsi una prole.

    .:Background: Selenya discende da un’antica e ormai dimenticata famiglia di mannari che, da sempre, si è trasmessa di padre in figlio una sola e unica forma.
    Il Kishin, divenuto leggendario proprio a causa delle occasionali apparizioni concesse dai membri di tale famiglia, è riconosciuto da millenni nei culti orientali come una creatura in grado di portare con sé tutta la furia dei mari e delle tempeste.
    Per la verità, queste leggende sono dovute soprattutto a quei pochi membri della famiglia che, occasionalmente, nascevano con la capacità di controllare tali elementi. Spesso tali individui, ritenuti unici ed elevati a leader del clan persino all’interno della loro stessa stirpe, erano soliti andare nel mondo umano per fungere da ispirazione o protettori di poche ed elette persone o villaggi.
    La Famiglia di Selenya, i Von Sokolov, nasce quindi come una stirpe a sé stante, che da sempre a vissuto la propria maledizione come una benedizione e che non si è mai interessata degli affari del mondo, rimanendo in una lontana e sperduta isola nascosta dell’estremo nord della Russia.
    Tra di essi si tramandava il culto del potere, in cui solo il più forte sopravvive e in cui i giovani imparano a controllare la propria natura mannara sin dall’infanzia. Spesso alcuni membri, i più radicali, decidevano spontaneamente di spendere la maggior parte del tempo in forma mannara, in onore dei propri antenati.
    Lei crebbe quindi in quest’isola, addestrata ad eccellere e a tenere alto quel sangue che ormai si stava dileguando.
    Infatti, col passare dei secoli la capacità riproduttiva dei membri di tale stirpe, che per mantenere il proprio sangue puro e integro erano soliti accoppiarsi anche tra consanguinei, scese progressivamente fino a quando non ne rimasero che pochissimi esemplari. Alcuni decisero di andare in letargo, delusi dalla decadenza della loro nobile casata, altri semplicemente si lasciarono morire.
    E alla fine rimase solo lei, Selenya.
    Passò alcuni decenni in letargo, fermamente decisa a disinteressarsi degli affari del mondo, fino a quando l’improvviso cambiamento globale non la spinse a risvegliarsi e a prendere una grande decisione.
    Avrebbe ricostruito la sua stirpe.
    Così, per la prima volta da millenni, abbandonò la bolla di leggendaria e distante freddezza della sua specie per trasferirsi direttamente nella società.
    Inizialmente spiazzata, le ci volle un po’ di tempo per riprendersi e costruirsi una vita propria. Scoprì di apprezzare la dolce routine dei terrestri, e di possedere un naturale e unico talento per quella che loro chiamavano arte.
    Grazie al suo intelletto e alla sua costanza, riuscì a studiare e a farsi un nome, specialmente come produttrice di magnifiche opere nonostante, comunque, grazie al suo talento musicale non fosse raro vederla esibirsi in qualche locale d’alto borgo.
    Tuttavia, non era solo per farsi una nuova vita che era giunta fin li.
    La sua ricerca per quegli individui elitari con cui mantenere la propria stirpe proseguì incessantemente.
    Ogni giorno cercava e catalogava con minuziosa freddezza i migliori esemplari di ogni specie, anche se con gli anni scoprì come alcune razze sembrassero sposarsi meglio con il patrimonio genetico della sua famiglia.
    E altrettanto freddamente li catturava, facendo uso delle sue singolari abilità per accoppiarsi e poter, lentamente, generare nuovi discendenti che forse, un giorno, avrebbero potuto fa rinascere il nome dei Von Sokolov.

    .: Allineamento: Legale Malvagio, il Dominatore

    .: Obbiettivo personale: Ripristinare la razza dei Kishin e il potere dei Von Sokolov – Trovare una compagna con cui passare la propria eternità

    .: Orientamento sessuale: Pansessuale

    .: Razza: Licantropi, Mannaro Antico
    ***
    Maledetti dalla luna e cacciatori naturali dei Vampiri, i licantropi sono creature che possono nascere in diversi modi: trasferendosi una maledizione o discendenti dal lignaggio delle famiglie più forti o comunque dalle creature che sono state in grado di sopravvivere. Spesso tale figura viene affiancata a quella del Lupo Mannaro, ma i licantropi possono essere qualsiasi genere di mammifero o simili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Uomo Lupo, Uomo bestia.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    • Trasformazione in forma di licantropo che comporta:
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.
    - POTERI PRECLUSI:
    Manipolazione, Dominio, Pilota, Zanpakuto, Armagus, Assorbimento Energetico.

    ***




    ijf7zto8tll01


    DATI DI COMBATTIMENTO



    .: Elemento: Incolore
    .: Tipo: Potenziamento
    .: Nome: Siniy Yad (Veleno Blu)
    .:Potere speciale: I Kishin sono esseri leggendari, presenti all’interno della cultura orientale da migliaia di anni.
    Tuttavia, i membri che permisero alla dinastia della nostra protagonista che il loro nome riecheggiasse nei secoli furono solo una minuscola parte del loro grandioso clan. Essi erano considerati come degli eletti, esseri unici nati con capacità legate alle forze primordiali del mare e degli uragani, dei tuoni e delle tempeste. Per questo quando nacque lei, capace di controllare un elemento si blu come l’emblema della loro famiglia, ma legato ai veleni e alle tossine più letali, in molti ne rimasero sorpresi.
    Non ci volle molto prima che il suo potere dimostrasse la propria indiscussa superiorità rispetto a quelli di tutti i suoi simili, facendole guadagnare un nome persino tra i membri della sua stessa stirpe.
    Siniy Yad, o Veleno Blu, è l’essenza stessa di Selenya, parte integrante del suo essere e combinazione perfetta con la sua forma mannara, che ne fa del proprio nutrimento e vantaggio.
    Il potere di Selenya risiede nel suo stesso corpo in forma di una serie incredibilmente pericolosa e variegata di veleni, che vengono prodotti spontaneamente dal suo organismo e che se a contatto con l'avversario possono causare effetti che vanno dal normale indebolimento della concentrazione alle più pericolose paralisi: sta a lei scegliere quale effetto infliggere, in quanto i veleni seguono la sua volontà e rappresentano una vera e propria estensione del suo corpo.

    Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.

    Livello 2
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 3 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 3 turni.

    Livello 3
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 4 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 4 turni.

    Livello 4
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 5 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 5 turni.

    Tecniche personali:
    Livello 1
    Energy drainage:
    Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione del Charge avversario di 3 punti.
    Costo: 5
    Sensory deflagration:
    Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare un malus sul Sense del 25%.
    Costo: 5
    Sensory explosion: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare un rapidissimo offuscamento della vista dell'avversario, tale effetto non ne azzererà le capacità visive, ma renderà impossibile mettere a fuoco i dettagli e seguire adeguatamente i movimenti di oggetti di taglia piccola per tutta la durata della tecnica.
    Costo: 5
    Sensory deprivation: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione delle capacità di equilibrio dell'avversario, con effetti non dissimili da quelli di una leggera ubriachezza, impedendogli di ricorrere con efficacia a movimenti che comprendano un distacco dal terreno (salti, acrobazie a mezz'aria etc ...) per tutta la durata della tecnica.
    Costo: 5
    Sensory tremor: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare un forte senso di intorpidimento negli arti superiori dell'avversario, che perderanno la capacità di mantenere una presa ferma e salda nelle parate per tutta la durata della tecnica.
    Costo: 5

    Livello 2
    Energy destruction: Evoluzione di Energy drainage.
    Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione del Charge avversario di 5 punti. Tuttavia, se il nemico ha già subito gli effetti dell'Energy drainage quando subisce anche questa tecnica, l'effetto viene amplificato: invece di diminuire semplicemente la quantità di energia rigenerata, l'avversario non sarà in grado di rigenerare energia in nessun modo, anche al di fuori del suo Charge.
    Costo: 10
    Frozen force: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione del Gigas avversario del 25%.
    Costo: 10
    Relative speed: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione sul Mach avversario del 25%.
    Costo: 10
    Fragmented defence: Quando Selenya attiva questa tecnica il suo corpo inizia a produrre un veleno il cui effetto andrà a causare una diminuzione della resistenza fisica dell'avversario, in particolare i suoi tessuti e i suoi muscoli.
    Costo: 10

    Livello 3
    Revenge of The Ancient:
    +
    Evoluzione suprema dell'antico potere dei Kishin.
    Quando Selenya attiva la sua evoluzione il suo corpo subisce una radicale trasformazione che le permette di assumere le sembianze di una creatura antropomorfa: l'intero corpo rimane coperto da uno spesso strato di squame, che diventano particolarmente sporgenti e affilate, e allo stesso modo anche il muso e la zampe posteriori rimangono inalterate. Grazie alla forma mutata, che la fa raggiungere un'altezza complessiva di 4 metri di pura potenza, acquisisce sia delle braccia munite di artigli particolarmente affilati che una coda in tutto e per tutto simile a quella dei draghi e terminante con un pungiglione lunga circa 2 metri. Questa forma, pertanto, è molto più grande e robusta di quella precedente.
    I malus inflitti da Selenya in questa forma risultano cumulabili indipendentemente dal tipo e nel momento in cui uno dei suoi veleni entra in circolo permette di resettare il conteggio dei turni dei veleni in atto indipendentemente se siano dello stesso tipo o meno.
    Costo: 20+4 di mantenimento

    Livello 4

    .:Abilità fisiche:
    - Gigas 4 -
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 4 -
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 3 -
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 3 -
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 3 -
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    - Strike 3 -
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    - Vision 4 -
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 4 -
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    Charge 4 -
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche Arte Magica:
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #17: Geppu


    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #12: Volontà
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli


    .: Tecniche Arte Occulta

    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Antlomanzia #4: Umidità
    Antlomanzia #5: Sorgente
    Antlomanzia #6: Gelo
    Antlomanzia #7: Marea Illusoria
    Antlomanzia #9: Forza respingente
    Antlomanzia #10: Acquapulsar
    Antlomanzia #11: Bombe di acqua solida
    Antlomanzia #14: Lancia di Neve
    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Antlomanzia #16: Spirale acquatica
    Antlomanzia #17: Velo di Nebbia
    Antlomanzia #19: Muro Acquatico
    Antlomanzia #20: Gelo Energetico


    Blacksmith #1: Forgia
    Blacksmith #3: Polvere riparante
    Blacksmith #4: Tizzone d'Acciaio
    Blacksmith #5: Tizzone Puro
    Blacksmith #7: Riforgiare
    Blacksmith #9: Tizzone Silente
    Blacksmith #10: Tizzone camuffato
    Blacksmith #11: Tizzone Persistente
    Blacksmith #12: Forgia Migliorata
    Blacksmith #14: Tizzone Occulto
    Blacksmith #15: Arma della Forgia
    Blacksmith #16: Tizzone d'Oro
    Blacksmith #17: Tizzone in Tetranite
    Blacksmith #19: Tizzone Assorbivita
    Blacksmith #20: Tizzone Esplosivo


    .:Armi:
    Tsumegariki, Dao (Arma personale-Affilatura +)
    Un dao dall'aspetto tanto letale quanto elegante, in grado di rispecchiare perfettamente l'indole della sua padrona. Lunga 120 cm, di cui 20 sono rappresentati dall'impugnatura, la Tsumegariki o Morso Mietitore presenta un unico filo incredibilmente affilato e tagliente per uno spessore di sette centimetri in grado di portare a termine spazzate a dir poco letali. Esteticamente si presenta come una spada dalla lama in una singolare lega di acciaio nero, che si intona perfettamente con gli eleganti e raffinati decori in oro dell'elsa e del pomolo, riprendendo poi il colore dell'impugnatura foderata in comoda seta nero inchiostro.
    • Beretta M92FS [Pistola] x2
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Termine di Usura: 5 combattimenti
    • Caricatore per pistole x5
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Max Trasportabili: 10
    • Shuriken x 2 (-2 di 20)
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.
    Termine di Usura: esaurimento scorte
    • Kunai x2
    Pugnali da lancio ninja creati per gli usi più vari. Affilati e compatti, facili da nascondere e letali, massimo 15 centimetri di lunghezza per armi molto resistenti e silenziose. L'anello all'estremità del manico offre molte possibilità in quanto ad utilizzi. Si vendono in pacchi da 10.
    Termine di Usura: esaurimento scorte
    • Tanto x2 (-3 combattimento)
    La più piccola e triste delle armi samurai, originariamente concepita unicamente per i colpi di grazia e le cerimonie, il suo utilizzo è diventato più vario quando, date le sue dimensioni, si scoprì che poteva essere nascosto facilmente nei vestiti. Il Tanto è una sorta di incrocio tra una katana e un pugnale, di una lunghezza massima di 35 cm.
    Termine di Usura: 5 combattimenti
    • Kusarigama x2 (-2 combattimento)
    Si tratta di piccole falci, con l'impugnatura di 20 cm circa e la lama di 25. Sono legati ad una catena lunga 3 metri, possono essere sfruttati come armi da corpo a corpo oppure da lancio, ma funzionano ottimamente anche come rampini. E' possibile legare due catene tra di loro per ottenere due naginata uniti.
    Termine di Usura: 3 combattimenti
    .: Poteri Extra:
    .: Equipaggiamento:
    Pillola Ditto
    Grigia, tra le pillole meno diffuse e più economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di sé, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. E' possibile ingurgitarne anche più di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
    Pillola Change
    Pillola color celeste, ha il potere di cambiare il sesso di chi la ingerisce completamente, facendo passare da uomo a donna e da donna a uomo. Prenderne una seconda dopo la prima non fa altro che prolungarne gli effetti.
    Pillola Zoozoo
    La pillola arancione che assolutamente non è al gusto di arancia, è l'ultimo ritrovato della ricerca per la massima esperienza sessuale grazie alle pillole multi colorate. La pillola Zoozoo ha il potere di trasformare chi la ingerisce, in maniera più o meno ibrida, in un animale o creatura del creato random, assolutamente a caso. Questo per i feticisti degli animali o delle persone ibride, la randomizzazione dell'animale dipende molto da chi la ingerisce e ancora di più da chi ti ha spinto a ingerirla. Buttare giù più di una di queste pillole potrebbe trasformarvi in un animale completo a tempo indeterminato, quindi occhio. Gli effetti svaniscono molto dopo la conclusione delle prestazioni sessuali, portando grande imbarazzo a chi l'ha ingerita. Il 90% delle ragazze dicono che non ne faranno più uso, a quanto pare ai maschi piacciono un sacco i serpenti e i ragni. Siete malati! Mi piace.
    Pillola Toys
    Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti
    Pillola Toys
    Speziata di dolce cioccolato al latte, la pillola Toys ha il potere speciale di trasformare un qualsiasi oggetti inanimato in una persona in carne ed ossa. Il sesso e le fattezze dell'oggetto incarnato saranno a piacere dell'utilizzatore, e non solo: questa pillola è così potente che funziona alla perversione anche su armi ed equipaggiamenti Extra impregnati di potere magico e tecnologico. Un vero prodigio. Volete sapere come funziona? Usate la fantasia...
    Pillola MilkyWay
    Detta anche la pillola bianca, questo particolare farmaco consente ad una donna di produrre latte come se fosse una donna incinta. L'unica differenza che c'è da questa, è che la quantità di latte che questa pillola fa produrre è nettamente superiore alla norma. Sconsigliato utilizzarlo su uomini e bambini. Combinare questa pillola con quella Oppai significa poter fare un meraviglioso Nipple Fuck, ovvero riempire il seno della vostra amante con tutta la vostra erezione.
    Pillola Sense
    Sicuramente una delle pillole più pericolose che siano mai state create. Utilizzabile sia sugli uomini che sulle donne, questo piccolo farmaco di colore giallo aumenta vertiginosamente la sensibilità di una persona agli stimoli esterni, rendendo estremamente facile e frequente la fuoriuscita di sperma o umori femminili fino alla fine della role. Il suo utilizzo è sconsigliato, a meno che non siate dei veri sadici che volete vendicarvi di un torto subito, ovviamente.
    Pillola Coque
    Pillola di color arancione chiaro, simile al tuorlo di un uovo. Questa similitudine non è casuale, infatti questa singolare pillola permette alle donne di "covare" delle uova. Non è un gioco di parole e nemmeno uno scherzo. Questa pillola fa in modo che nel ventre di una donna crescano un certo numero di uova, le cui dimensioni verranno fortemente influenzate da chi utilizza la pillola, così come il numero di uova che verranno create. Nessuna delle uova sarà fertile, e al massimo con esse si potrà fare un uovo al tegamino. Una volta create le uova non spariranno, e l'unico modo per eliminarle dal corpo ospite è quello di farle uscire per via naturale. Teoricamente questa pillola non ha delle limitazioni per quanto riguarda il sesso dell'utilizzatore, ma nel caso in cui sia un maschio ad utilizzarla le uova verranno create nei testicoli, ed esattamente come nel caso della donna si possono eliminare solo nella maniera classica. In pochi hanno provato questa esperienza e ancora meno sono quelli che consigliano di provarla. Un uovo non è qualcosa di piccolo da poter espellere.
    .: Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Selenya è, oltre alla forma mannara, il solo elemento che potrebbe far intendere qualcosa sulle origini puramente ferali di cui è dotata. Infatti nonostante, di fronte a pericoli minori, tenda a non smuoversi troppo e apparire quasi annoiata, è quando si sente minacciata o presa in causa che il suo atteggiamento cambia radicalmente.
    Qualora infatti dovesse, cosa piuttosto rara, arrabbiarsi sul serio si trasformerebbe in una vera e propria fiera assetata di sangue. Nulla, a quel punto, potrà fermare la sua furia omicida a meno che non si trovi così messa alle strette da permettere al suo istinto di sopravvivenza di prevalere e farle optare per una ritirata strategica. Altrimenti niente, edifici, animali, persone o dir si voglia, potrebbe arrestare la sua furia distruttiva.




    esdeath_by_playingasone_db71yvy-fullview


    DATI PERSONALI



    .: Esperienza: 765
    .: Livello: 3
    .: Energia: Avenger
    .: Soul Point: 20
    .: Soldi: 4970
    .: HF Credits: 10
    .: Nazione di appartenenza: Roma
    .: Mestiere: Insegnante di storia dell'arte e proprietaria di una galleria in cui vende le proprie opere
    .: Covenant:
    .: Organizzazione:
    .: Inventario: Oggetti di uso comune quali documenti (carta d'identità, patente, tessera sanitaria e bancomat), portafoglio, cellulare e tablet. Piccola truce per il trucco, specchietto, gel disinfettante. Guida una Lamborghini Huracan Performante color inchiostro
    .: Anime Fiere:
    • Premium: Bonus SP Hardcore (NON UTILIZZATA)
    • Premium: Bonus Festa della Figa Donna (NON UTILIZZATA)
    • Jumper al 2
    • Shell, Sense e Strike al 3
    • Gigas, Mach, Vision, Energy e Charge al 4
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x5
    • Tecniche di livello 2 x4
    • Tecniche di livello 3 x1
    • Arte Occulta: Cuore Abissale
    • Arte Occulta: Anima della Forgia
    • Arte Occulta di livello 1 x13
    • Arte Occulta di livello 2 x5
    • Arte Magica di livello 1 x16
    • Arte Magica di livello 2 x14
    .: Role:
    Una traduzione marmorea
    Un meritato caffè, dopo un difficile trasloco
    Sede Inglese di Selenya von Sokolov
    Il momento sbagliato
    .: Combattimenti:
    [Combattimento Tutorial] Una severa lezione
    [Combattimento] Il Ritorno di Amnesia
    [Combattimento] La curiosità ...
    [Combattimento] Mondi differenti
    [Combattimento] Tutta colpa dello stress!
    [Combattimento] Mannari vs Marpioni, la Sfida
    [Combattimento] Certezze in frantumi
    .: Missioni:
    [Missione Tutorial] Limbo
    .: Operazioni:




    Kirin-Arcitemprato



    CRONOLOGIA



    02/12/18 = Approvazione scheda
    03/12/18 = Aggiunti 300 soldi per questo lavoro
    06/12/18 = Approvazione acquisto/1300 - 250 = 1050 soldi rimanenti
    07/12/18 = Aggiunti 300 soldi per questo lavoro
    08/12/18 = Aggiunti 45 HF Credits per questi lavori
    08/12/18 = Approvazione acquisto
    09/12/18 = Approvazione acquisto/1350 - 400 = 950 soldi
    09/12/18 = Conclusione della role "Una traduzione marmorea" - Aggiunti 100 soldi, 30 soul point e 10 punti esperienza
    12/12/18 = Aggiunti 300 soldi per questo lavoro
    25/12/18 = Conclusione della role "Un meritato caffè, dopo un difficile trasloco" - Aggiunti 400 soldi, 120 soul point e 40 punti esperienza
    25/12/18 = Raggiunti livelli Shihan, Expert e Warrior e aggiunta dei 60 soul point totali di premio
    25/12/18 = Approvazione acquisto
    30/12/18 = Aggiunti 35 HF Credits per questi lavori
    04/12/18 = Aggiunti 300 soldi per questo lavoro
    27/01/19 = Conclusione del tutorial di combattimento "Una severa lezione" - Aggiunti 250 soldi, 80 soul pont e 35 punti esperienza
    27/01/19 = Raggiunto livello Virtuous e aggiunta dei 30 soul point di premio
    27/01/19 = Approvazione acquisto
    28/01/19 = Conclusione della role "Sede Inglese di Selenya Von Sokolov" - Aggiunti 300 soldi, 90 soul point e 30 punti esperienza
    29/01/19 = Approvazione acquisto
    02/02/19 = II posto nel contest "A Christmas Carol" - Aggiunti 250 HF Credits, 350 sp e 2300 soldi come premio oltre che l'Anima Fiera "Bonus Sp Hardcore"
    04/02/19 = Approvazione acquisto/4900 - 550 = 4350 soldi
    17/02/19 = Conclusione del combattimento "Il Ritorno di Amnesia" - Aggiunti 200 soldi, 45 soul point e 70 punti esperienza
    17/02/19 = Raggiunto livello Genius e Master e aggiunta dei 75 soul point totali di premio
    18/02/19 = Approvazione acquisto
    25/02/19 = Conclusione della missione "Limbo" - Aggiunti 50 soldi, 25 soul point e 20 punti esperienza
    27/02/19 = Approvazione acquisto/4600 - 1000 = 3600 soldi
    01/03/19 = Conclusione del combattimento "La curiosità ..." - Aggiunti 60 soldi, 15 soul point e 25 punti esperienza
    05/03/19 = Trasferiti 45 soul point da Queen Bee per questa role
    31/03/19 = Trasferiti 45 soul point da Queen Bee per questa role
    31/03/19 = Approvazione acquisto
    23/04/19 = Conclusione del combattimento "Mondi differenti" - Aggiunti 70 soldi, 30 soul point e 40 punti esperienza
    23/04/19 = Raggiunto livello Champion e aggiunta dei 45 soul point di premio
    08/05/19 = Trasferiti 45 soul point da Cleopatra Keharneet per questa role
    13/05/19 = Conclusione della role "Il momento sbagliato" - Aggiunti 300 soldi, 90 soul point e 30 punti esperienza
    26/06/19 = Approvazione acquisto
    13/07/19 = Conclusione del combattimento "Tutta colpa dello stress" - Aggiunti 2000 soldi, 160 soul point e 230 punti esperienza
    13/07/19 = Raggiunto livello Rogue, Destroyer e Berserker e aggiunta dei 165 soul point totali di premio
    02/08/19 = Conclusione della role Mondi differenti - Aggiunti 200 soldi, 60 soul point e 20 punti esperienza
    02/08/19 = Approvazione acquisto
    17/08/19 = Approvazione acquisto
    23/08/19 = Conclusione del combattimento "Mannari vs Marpioni, la Sfida" - Aggiunti 60 soldi, 15 soul point e 25 punti esperienza
    29/08/19 = Conclusione della role "Stanza di Farah" e utilizzo di un Premium: Bonus Sp Softcore - Aggiunti 300 soldi, 180 soul point e 30 punti esperienza
    16/10/19 = Conclusione del combattimento "Certezze in frantumi" - Aggiunti 1000 soldi, 85 soul point e 160 punti esperienza
    16/10/19 = Raggiunto livello Fury e Avenger e aggiunta dei 135 soul point totali di premio
    17/10/19 = Approvazione acquisto



    esdeath___akame_ga_kill__skyscape_sans_text_by_shardraldevius-d9ml88f



    Edited by EllariaSand - 17/10/2019, 15:43
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto benvenuta e ottima scelta per l'aspetto del PG: Iniziamo subito con qualcosa di scenico: il testo non va mai messo barrato, i giocatori sapranno in altri modi a che livello sei e che livello del potere hai sbloccato. Il potere sotto la razza va rimosso se il tuo PG è combattente, quella piccola sezione è dedicata ai pg che non sono combattenti ma che vogliono comunque avere piccole abilità utili. Non preoccuparti, caratteristiche mostruose come quelle descritte lì puoi metterle nella descrizione fisica: essendo questo un gdr hentai, poteri perversi su un essere non umano sono ammessi. Tipo: dominio non significa niente, non c'è scritto nello scheletro della scheda e un licantropo non può usare poteri di dominio perché sono poteri troppo vasti e liberi che possono usare solamente gli esseri umani. Ma a questo pensiamo dopo.
    Passiamo alle descrizioni: oltre al membro ha anche la vagina o ha solo un organo sessuale? Questo non è un problema ma sicuramente se lo chiederanno tutti, è un buon dettaglio per allungare la descrizione che va bene ma potrebbe essere arricchita. Al di fuori di questo, anagraficamente va bene. Passando al potere: origine e potere dovrebbero essere la stessa cosa, vanno messi entrambi in quella che noi definiamo "descrizione generale" o semplicemente descrizione.
    Passiamo poi al tasto dolente: il potere è di manipolazione, un licantropo non può controllare cose che si estendono dal tuo corpo, non così vaste e numerose per lo meno. Un esempio che posso farti è rendere il potere qualcosa di simile ad un'infezione, ovvero che gli artigli, le zanne, il corno e in generale qualsiasi cosa che possa essere dannosa del tuo PG, quando colpisce un nemico gli infligge un malus infettandolo con quella sostanza. Se avevi in mente di fare molti tipi di veleni, questo non è un problema perché nel potere puoi scrivere cosa innesca il veleno e per quanto tempo, mentre con le tecniche puoi decidere quale veleno utilizzare. Se invece il veleno doveva essere uno solo e con le tecniche vuoi fare tanti modi per infliggerlo allora la cosa diventa un tantino più complicata, ma non impossibile. Quello che non puoi fare è creare tecniche che si estendono così tanto dal corpo e vengono controllate tanto liberamente. Quindi non è l'idea del veleno ad essere sbagliata, ma come lo applichi.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 07:07) 
    Prima di tutto benvenuta e ottima scelta per l'aspetto del PG: Iniziamo subito con qualcosa di scenico: il testo non va mai messo barrato, i giocatori sapranno in altri modi a che livello sei e che livello del potere hai sbloccato. Il potere sotto la razza va rimosso se il tuo PG è combattente, quella piccola sezione è dedicata ai pg che non sono combattenti ma che vogliono comunque avere piccole abilità utili. Non preoccuparti, caratteristiche mostruose come quelle descritte lì puoi metterle nella descrizione fisica: essendo questo un gdr hentai, poteri perversi su un essere non umano sono ammessi. Tipo: dominio non significa niente, non c'è scritto nello scheletro della scheda e un licantropo non può usare poteri di dominio perché sono poteri troppo vasti e liberi che possono usare solamente gli esseri umani. Ma a questo pensiamo dopo.
    Passiamo alle descrizioni: oltre al membro ha anche la vagina o ha solo un organo sessuale? Questo non è un problema ma sicuramente se lo chiederanno tutti, è un buon dettaglio per allungare la descrizione che va bene ma potrebbe essere arricchita. Al di fuori di questo, anagraficamente va bene. Passando al potere: origine e potere dovrebbero essere la stessa cosa, vanno messi entrambi in quella che noi definiamo "descrizione generale" o semplicemente descrizione.
    Passiamo poi al tasto dolente: il potere è di manipolazione, un licantropo non può controllare cose che si estendono dal tuo corpo, non così vaste e numerose per lo meno. Un esempio che posso farti è rendere il potere qualcosa di simile ad un'infezione, ovvero che gli artigli, le zanne, il corno e in generale qualsiasi cosa che possa essere dannosa del tuo PG, quando colpisce un nemico gli infligge un malus infettandolo con quella sostanza. Se avevi in mente di fare molti tipi di veleni, questo non è un problema perché nel potere puoi scrivere cosa innesca il veleno e per quanto tempo, mentre con le tecniche puoi decidere quale veleno utilizzare. Se invece il veleno doveva essere uno solo e con le tecniche vuoi fare tanti modi per infliggerlo allora la cosa diventa un tantino più complicata, ma non impossibile. Quello che non puoi fare è creare tecniche che si estendono così tanto dal corpo e vengono controllate tanto liberamente. Quindi non è l'idea del veleno ad essere sbagliata, ma come lo applichi.

    Allora eccomi qui, innanzitutto grazie per la velocissima risposta. Temevo che se mai un moderatore fosse passato a leggere il mio papiro quantomeno si sarebbe preso un ictus ;)
    Comunque al di la di questo provvederò subito a togliere le barre e inserire in descrizione che si, effettivamente è ermafrodita.
    Riguardo il potere, devo ammettere che non avevo pensato che fosse possibile utilizzare anche veleni differenti tra loro. E devo ammettere che mi piace e anche molto! Sarebbe possibile avere, per esempio, un veleno che permette di scegliere entro una piccola lista di malus quale infligge? Tipo: questi suoi veleni, ora siamo al plurale, se penetrano nell'organismo dell'avversario può scegliere se infliggere un malus del 25% a velocità, gigas o sense. Se a contatto con la pelle rimane l'effetto bruciante. E se le due cose dovessero coincidere l'effetto congiunto di paralisi.
    Quindi alla fine dovrei togliere dalla descrizione solo il raggio della manipolazione e aggiungere magari la resistenza del suo corno. Userei quello oltre al corpo e alle zanne, in forma mannara, per trasmettere il veleno.
    Io terrei, se possibile, la capacità di secernere il veleno dalla pelle. Più che altro mi sembra una buona tecnica sia di difesa che si attacco, ma per il resto toglierei come hai detto tu la manipolazione del sudore che le permetterebbe di ricoprire un grande raggio.

    Edited by EllariaSand - 2/12/2018, 08:43
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si certo, è quello che ti spiegato prima. Puoi strutturare un potere in questo modo per esempio:
    CITAZIONE
    Livello 1:
    - Tipo di ferita necessaria ad infliggere un malus.
    - Durata del malus.

    Tecniche:
    1- Infligge un malus che impedisce la concentrazione
    2- Infligge un malus che rallenta il nemico
    3- Infligge un malus che diminuisce la velocità

    Ovviamente questo è un esempio molto riassuntivo, bisognerebbe esplorare per bene la meccanica ma si, puoi farlo. E ovviamente non ti consiglio di tagliare cose da QUESTO potere ma di riscriverlo da capo DOPO che abbiamo discusso un attimo su come strutturarlo. Secernere veleno dalla pelle e basta non è sufficiente per avvelenare qualcuno, servono condizioni per questo genere di potere, potresti farci una tecnica di livello alto che avvelena a contatto ma prima di tutto cerchiamo di capire bene che potere vuoi fare.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 08:20) 
    Si certo, è quello che ti spiegato prima. Puoi strutturare un potere in questo modo per esempio:
    CITAZIONE
    Livello 1:
    - Tipo di ferita necessaria ad infliggere un malus.
    - Durata del malus.

    Tecniche:
    1- Infligge un malus che impedisce la concentrazione
    2- Infligge un malus che rallenta il nemico
    3- Infligge un malus che diminuisce la velocità

    Ovviamente questo è un esempio molto riassuntivo, bisognerebbe esplorare per bene la meccanica ma si, puoi farlo. E ovviamente non ti consiglio di tagliare cose da QUESTO potere ma di riscriverlo da capo DOPO che abbiamo discusso un attimo su come strutturarlo. Secernere veleno dalla pelle e basta non è sufficiente per avvelenare qualcuno, servono condizioni per questo genere di potere, potresti farci una tecnica di livello alto che avvelena a contatto ma prima di tutto cerchiamo di capire bene che potere vuoi fare.

    Allora, innanzitutto inserito le modifiche tecniche da te suggerite (righe, il fatto che è ermafrodita e inserimento delle sue caratteristiche nella descrizione fisica).
    Riguardo la tua idea mi piace.
    Quindi nella descrizione del livello inserisco solo il fatto che il corpo è ricoperto da questa sostanza, che a contatto con la pelle causa bruciore dall'intensità variabile in base ai livelli + il fatto che qualora lei stessa o un'arma (non deve essere per forza il corno, può cospargere di veleno, ma questa sarà una tecnica, anche eventuali armi improvvisate) infligge una ferita all'avversario questo subisce un malus a scelta tra una certa lista (poi vorrei sapere se i malus possono essere cumulabili) + Durata del bruciore e dei malus.
    Mentre nella descrizione delle tecniche posso dire che se bruciore e malus si sovrappongono causano un effetto come la paralisi, o la cecità, della durata breve e quando l'effetto termina il bruciore svanisce ma il malus viene ripristinato.
    Può andare come concept?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ancora un pò troppo complesso. Ti ho spiegato che c'è differenza tra toccare un veleno e essere feriti da esso. Toccare qualcosa e avvelenarsi senza subire nessuna ferita è sgravo, se invece serve una ferita per infliggere quel malus allora la storia è molto più semplice. Prima di tutto devi scrivere cose può ferire il nemico e infliggere il malus: corna, zanne, artigli. Queste sono cose che non variano durante l'evoluzione del PG quindi vanno inserite nella descrizione generale. Nei livelli invece devi scrivere quanto deve essere grave la ferita per infliggere il malus e quanto tempo dura. Qui puoi scegliere: o il malus viene inflitto con ferite gravi e quindi durerà per molto tempo, oppure viene inflitto con ferite più basse ma durerà meno tempo. Questo non è opzionale, devi scegliere tu ora e per sempre quale delle due possibilità scegliere (a meno che in futuro non vorrai semplicemente cambiare il potere). I malus così non possono essere cumulabili, ma puoi fare delle tecniche che servono ad aumentare gli effetti di altre, si.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 09:04) 
    Ancora un pò troppo complesso. Ti ho spiegato che c'è differenza tra toccare un veleno e essere feriti da esso. Toccare qualcosa e avvelenarsi senza subire nessuna ferita è sgravo, se invece serve una ferita per infliggere quel malus allora la storia è molto più semplice. Prima di tutto devi scrivere cose può ferire il nemico e infliggere il malus: corna, zanne, artigli. Queste sono cose che non variano durante l'evoluzione del PG quindi vanno inserite nella descrizione generale. Nei livelli invece devi scrivere quanto deve essere grave la ferita per infliggere il malus e quanto tempo dura. Qui puoi scegliere: o il malus viene inflitto con ferite gravi e quindi durerà per molto tempo, oppure viene inflitto con ferite più basse ma durerà meno tempo. Questo non è opzionale, devi scegliere tu ora e per sempre quale delle due possibilità scegliere (a meno che in futuro non vorrai semplicemente cambiare il potere). I malus così non possono essere cumulabili, ma puoi fare delle tecniche che servono ad aumentare gli effetti di altre, si.

    Ok, allora ...
    Direi di seguire la seconda opzione.
    Quindi il livello di ferita necessario perchè avvenga il malus è lieve, ma in compenso il malus resta per 3 turni al primo livello, 4 al secondo e terzo e 5 al quarto. Qualora si venga feriti nuovamente si può scegliere tra: infliggere un malus di un tipo diverso, quindi aggiungere al malus sul gigas uno sul match (i malus di diverso genere si possono usare allo stesso tempo o uno deve annullare l'altro?), oppure causare una sensazione di bruciore.
    Solo che a questo punto la cosa del secernere veleno come forma difensiva, per quanto mi piacesse moltissimo, mi sembra superflua.
    Nel senso, da come hai parlato sembra non sia possibile che il contatto col veleno causi bruciore se non iniettato direttamente tramite ferita ... altrimenti dovrei creare una tecnica apposita, una sola tecnica che, in casi specifici, può permetterle di rendere il veleno sulla sua pelle in grado di bruciare a contatto. Non avvelenare infliggendo un malus, ma quantomeno da poter fungere da difesa.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Passo indietro. Ferite lievi sono decisamente troppo poco per un potere del genere. Se vuoi arrivare ad un malus che al livello 4 duri la bellezza di 5 turni (che sono tantissimi) allora devi infliggere almeno una ferita di media entità.
    Secondo: i malus li infliggi con le tecniche. Quindi quando vuoi avvelenare il nemico, scriverai che attivi la tecnica numero 1 (quella che indebolisce il gigas) e poi provi a colpire il nemico. Se lo fai, gli metterai il malus, se fallisci ovviamente la tecnica va sprecata e dovrai attivarla di nuovo per tentare di infliggere ancora il malus.
    Poi indubbiamente potrai dedicare qualche tecnica specifica che serve per variare un pò, ad esempio l'armatura acida di cui parli si può fare ma avrà bisogno di condizioni, come ad esempio restare immobili o diminuire di molto la velocità.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 09:16) 
    Passo indietro. Ferite lievi sono decisamente troppo poco per un potere del genere. Se vuoi arrivare ad un malus che al livello 4 duri la bellezza di 5 turni (che sono tantissimi) allora devi infliggere almeno una ferita di media entità.
    Secondo: i malus li infliggi con le tecniche. Quindi quando vuoi avvelenare il nemico, scriverai che attivi la tecnica numero 1 (quella che indebolisce il gigas) e poi provi a colpire il nemico. Se lo fai, gli metterai il malus, se fallisci ovviamente la tecnica va sprecata e dovrai attivarla di nuovo per tentare di infliggere ancora il malus.
    Poi indubbiamente potrai dedicare qualche tecnica specifica che serve per variare un pò, ad esempio l'armatura acida di cui parli si può fare ma avrà bisogno di condizioni, come ad esempio restare immobili o diminuire di molto la velocità.

    Capito.
    Avevo pensato che fosse una cosa da inserire nella descrizione del livello perchè, prima di scrivere l'abilità, avevo letto un po' delle altre e la maggior parte dei player le aveva inserite li.
    Anche perchè così facendo l'avvelenamento avviene praticamente SOLO spendendo energie in tecniche. Il che forse rischierebbe di renderla abbastanza vulnerabile ... praticamente sbloccare il primo livello non servirebbe a nulla, dovrei per forza acquistare prima le tecniche se desidero utilizzare il suo veleno che si, è potente, ma così diventa inutile.
    Per questo pensavo fosse possibile inserire degli effetti che a priori facessero parte della descrizione del livello.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando di un potere immensamente versatile, hai potenzialmente accesso a 16 diversi tipi di malus quando di solito i poteri ne prevedono 1 massimo 2, quindi serve equilibrio. Ti ricordo inoltre che hai scelto una razza molto potente: i licantropi hanno già un fisico notevolmente superiori agli altri, sono più forti, si rigenerano e possono ignorare i malus. La razza va tenuta da conto quando si costruisce un potere quindi non aspettarti assolutamente di ritrovarti tra le mani un potere che fa risparmio di energia. Oltre al fatto che nessun potere dovrebbe funzionare così, perché risparmiare energia significa sprigionare abilità deboli, e di sicuro non si vince senza investire qualcosa nelle proprie mosse.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 09:29) 
    Stiamo parlando di un potere immensamente versatile, hai potenzialmente accesso a 16 diversi tipi di malus quando di solito i poteri ne prevedono 1 massimo 2, quindi serve equilibrio. Ti ricordo inoltre che hai scelto una razza molto potente: i licantropi hanno già un fisico notevolmente superiori agli altri, sono più forti, si rigenerano e possono ignorare i malus. La razza va tenuta da conto quando si costruisce un potere quindi non aspettarti assolutamente di ritrovarti tra le mani un potere che fa risparmio di energia. Oltre al fatto che nessun potere dovrebbe funzionare così, perché risparmiare energia significa sprigionare abilità deboli, e di sicuro non si vince senza investire qualcosa nelle proprie mosse.

    16?
    *Cade dalla sedia*
    Magari sarebbe possibile inserire nella descrizione del livello solo l'effetto di bruciore?
    Poi tutti i malus vengono inflitti tramite tecniche quindi andrebbe a strutturarsi una cosa di questo genere:
    Livello
    - Bruciore qualora si entri a contatto con il veleno, il bruciore non avviene in caso di pioggia e in qualsiasi caso svanisce entro 2 turni
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare una ferità di entità almeno media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili
    - Ogni malus ha la durata detta sopra. Quindi 3/4/4/5 turni
    P.s. Domandina rapidissima: quale arti tra magiche e occulte ci starebbero bene con un potere simile?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Prima di pensare alle arti occulte pensiamo per bene al potere. Allora cerca di dissociare la mente da questi effetti ustionanti che sembri volerceli mettere per forza come se fossero una cosa fondamentale. No. Pensiamo per bene al potere. Hai in mente il potere ora, bene, a parte i turni che dovrebbero essere 2/3/4/5. Ora, ti convince il fatto che hai a disposizione 16 tecniche? Conta però che le tecniche vanno ovviamente bilanciate, quindi già dal livello 1 non puoi avere malus consistenti sulla velocità o sulla forza, per quelli dovrai aspettare il livello 1. Al livello 1 puoi mettere un abbassamento della concentrazione che impedisce di ricaricare energia ad esempio, o altri tipi di fastidi insomma. Bisogna andare per gradi. Malus forti e paralisi sono di livello alto, al livello basso va ridimensionato.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 09:45) 
    Prima di pensare alle arti occulte pensiamo per bene al potere. Allora cerca di dissociare la mente da questi effetti ustionanti che sembri volerceli mettere per forza come se fossero una cosa fondamentale. No. Pensiamo per bene al potere. Hai in mente il potere ora, bene, a parte i turni che dovrebbero essere 2/3/4/5. Ora, ti convince il fatto che hai a disposizione 16 tecniche? Conta però che le tecniche vanno ovviamente bilanciate, quindi già dal livello 1 non puoi avere malus consistenti sulla velocità o sulla forza, per quelli dovrai aspettare il livello 1. Al livello 1 puoi mettere un abbassamento della concentrazione che impedisce di ricaricare energia ad esempio, o altri tipi di fastidi insomma. Bisogna andare per gradi. Malus forti e paralisi sono di livello alto, al livello basso va ridimensionato.

    Capito.
    Forse ho sottovalutato la forza della mia razza.
    Avendo letto in giro di effetti paralizzanti già dal primo livello e malus sulla velocità anche del 25% pensavo fosse possibile, ma fa nulla.
    Comunque ... la possibilità di impedire un ricaricamento di energia è legata al charge, giusto?
    Quindi sarebbe una cosa così.
    Livello 1
    - Qualora una tecnica riesca a infliggere una ferita di entità media sarà possibile scegliere se diminuire la quantità di energia del charge di 1 unità per turno o dimuire del 25% il sense. Tali effetti hanno durata complessa di 2/3 turni, il conteggio viene azzerato qualora si riesca a effettuare nuovamente una tecnica che ripristini gli effetti
    - Gli effetti dello stesso tipo non sono cumulabili ma quelli di tipo differente possono sovrapporsi
    Per ora questo è ciò che avrei in mente.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ma no no assolutamente no. Ti ho appena spiegato che dovrai farlo con le tecniche. Era giusto prima, seguimi attentamente e non distrarti:
    CITAZIONE
    Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare una ferita di entità almeno media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata detta sopra. Quindi 2/3/4/5 turni.

    Le tecniche invece:
    CITAZIONE
    Livello 1
    - Malus sulla capacità di concentrazione
    - Malus sulla percezione del sense

    Livello 2
    - Malus sulla forza
    - Malus sulla velocità

    Livello 3
    - Paralisi
    ecc.

    Non so se è più chiaro adesso. Se è chiaro, perché non provi a riscrivere la descrizione generale e i 4 livelli?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/12/2018, 10:05) 
    Ma no no assolutamente no. Ti ho appena spiegato che dovrai farlo con le tecniche. Era giusto prima, seguimi attentamente e non distrarti:
    CITAZIONE
    Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare una ferita di entità almeno media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata detta sopra. Quindi 2/3/4/5 turni.

    Le tecniche invece:
    CITAZIONE
    Livello 1
    - Malus sulla capacità di concentrazione
    - Malus sulla percezione del sense

    Livello 2
    - Malus sulla forza
    - Malus sulla velocità

    Livello 3
    - Paralisi
    ecc.

    Non so se è più chiaro adesso. Se è chiaro, perché non provi a riscrivere la descrizione generale e i 4 livelli?

    Capito!
    Ho inserito le modifiche.
    Per le tecniche però posso inserirle ora?
    Perchè da quello che ho capito vanno messe in scheda solo dopo averle acquistate e sbloccate.
    Altrimenti creo una bozza qui e mi dici se va bene.
    Livello 1
    - Malus sulla capacità di concentrazione. Qui ti chiederei di spiegarmi meglio cosa significa, perchè leggendo la guida so che per ricaricare energia serve il charge ... il punto di sopra che abbassa la concentrazione impedendo di ricaricare un 1 energia per turno può andare o va resa in altro modo?
    - Malus del 25% sul sense
    Livello 2
    - Qui inserirei un "potenziamento" della prima tecnica di livello uno. Se hai idee non sarebbe male.
    - Malus del 25% sul gigas
    - Malus del 25% sul mach (velocità)
    Livello 3
    - Malus del 25 % sullo shell
    - Malus del 25 % sullo strike
    - Paralisi. Qui dovremo decidere come e perchè può avvenire
    Livello 4
    Non ne ho la minima idea.
    Suggerimenti?
     
    .
38 replies since 1/12/2018, 16:33   1567 views
  Share  
.
Top