[Combattimento] Mondi differenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Selenya von Sokolov vs Leonhart Smith
    Livello partecipanti: Livello 1 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Virtuous vs Genius
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 1 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al tre, Jumper al 2
    Abilità Fisiche G2: Tutte al due, Charge al 3
    Tecniche Personali G1: Energy drainage, Sensory deflagration
    Tecniche Personali G2: Highway To Hell, Shoot To Thrill,
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #1, 4, 5, 8, 10 | Rinjutsu #2, 3, 4, 6 | Antlomanzia #1, 4, 5, 6, 7, 9, 10
    Arti Magiche/Occulte G2: Rinjutsu #2, 4 | Juinjutsu #5, 7, 8, 10
    Armi & Equipaggiamento G1: Tsumegariki Dao, Shuriken, Kunai, Tanto x2, Kusarigama
    Armi & Equipaggiamento G2: Moeru Ikari
    Luogo: Una delle strade principali del quartiere commerciale di Roma. E' delimitata da un lato da innumerevoli negozi e locali di vario genere, mentre dall'altro sbocca direttamente sul parco circondato tuttavia da delle sbarre in ferro nero alto all'incirca tre metri e accessibile da un cancello attualmente aperto. La strada è ampia circa 4 metri, a cui si aggiunge un metro di merciapiede per lato. I marciapiedi sono pressoché sgombri fatta eccezione per pochi passanti.

    Furiosa.
    Ecco com'era la mannara.
    Solo che, nel suo caso in particolare, era ben raro che tale rabbia si trasfigurasse in atteggiamenti a stento trattenuti o toni bellicosi ... no, la rabbia della russa era un'essenza gelida e spietata come il ghiaccio delle sue terre d'origine, talmente vendicativa e crudele da rasentare l'eccesso e per questo ben più temibile di qualsiasi altra furia omicida.
    E il problema era che, a causa della sua natura decisamente particolare, la mannara era ben lungi dall'essere propensa al perdono. Perché lei non scordava mai i torti subiti, e anche se all'apparenza poteva sembrare propensa al dialogo, prima o poi la sua vendetta sarebbe ricaduta su colui che aveva avuto la sfortuna di sfidarne l'ira trasformandosi in una furia gelida e spietata impossibile da arginare e incapace di uscirne soddisfatta se non con la fine del proprio avversario.
    Il motivo di tale rabbia?
    Beh ... per la verità non vi era un motivo particolare.
    Semplicemente, quel giorno era stato un continuo altalenarsi di piccoli incidenti ed eventi spiacevoli che, lentamente ma inesorabilmente, avevano finito col corroderne la pazienza portandola quindi a un passo dal punto di non ritorno.
    Era iniziato tutto alle quattro del mattino. Si era fermata nel proprio laboratorio, per terminare alcune opere in vista della sua prossima mostra, quando alcuni giovani palesemente ubriachi erano usciti dal bar affianco iniziando a suonare COSE non altrimenti definibili proprio di fronte alla porta del suo laboratorio, rovinandole l'ispirazione e rischiando quasi di farle perdere le staffe. Poi era proseguita quella mattina, quando erano giunti i materiali che aveva richiesto e aveva scoperto che la metà dei marmi che aveva domandato erano in pessime condizioni e totalmente inutilizzabili, o ancora quando aveva fatto colazione al bar di fianco, e la cameriera le aveva versato addosso il caffè rovinandole uno dei completi migliori. Sarebbe potuta proseguire per ore, ma fatto stava che ormai la donna era al limite.
    Il laboratorio era situato proprio di fronte al parco, ed era li che era diretta.
    Doveva far caricare alcune opere su un camion per consegnarle a dei clienti, e voleva sbrigarsi in fretta.
    Indossava un semplice dolcevita color inchiostro, a collo altro, accompagnato da una sciarpa in velluto blu lapislazzuli avvolta attorno al collo e che le ricadeva fin quasi alla vita e a una gonna a balze anch'essa blu ma a quadri neri, che le giungeva alle ginocchia: queste ultime erano coperte da delle calze a maglia, nere, accompagnata infine da degli stivaletti in cuoio nero. I capelli color ghiaccio erano raccolti in una semplice coda di cavallo, a mostrare gli orecchini in diamante sottostanti. Aveva con sè la sua Tsumegariki, il dao che sempre l'accompagnava, rinfoderato sul fianco sinistro, mentre sul destro spiccava la kusarigama e agganciati alla cintura sulla vita, dietro quest'ultima, vi era la sacca con i kunai e gli shuriken e per finire i due tanto, legati alle gavigle grazie a dei foderi appositi.
    Si avvicinò all'ingresso del laboratorio, sospirando appena e guardandosi attorno, per poi constatare come, ovviamente, l'agenzia dei trasporti non fosse ancora giunta sul posto.
    Un tic nervoso le prese il sopracciglio, mentre fremeva furiosa: "Dannati ... imbecilli ... io li rovino. Quando avrò finito con loro non rimarrà nemmeno il ricordo della loro stupida agenzia ... incapaci.", borbottò.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illeso
    ₪ Status Psicologico: Gelidamente furiosa
    ₪ Energia: 70/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    <b>₪ Note:
    Tsumegariki fianco sx
    Kusarigama fianco dx
    Sacca di shuriken e kunai coscia dx
    Tanto x2 legati alle caviglie



    Edit: Consultandomi con Doom mi sono resa conto di aver mal interpretato la natura del malus energetico. Sostanzialmente, credevo che i livelli indicassero quelli dell'abilità fisica energy e non quelli del pg quindi, su suggerimento di Hina, premetto già che gli edit dei successivi post sono volti a correggere questo mio errore.


    Edited by EllariaSand - 4/3/2019, 08:29
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Perchè mai quel bel fusto di Leonhart si stava dirigendo, proprio in quel momento, a Roma?
    Il motivo era piuttosto semplice, era stato invitato a partecipare ad una strana gara musicale, chiamata: “Extreme Battle Music Competition”. E soprattutto perchè diamine si stava muovendo da Londra a Roma per partecipare ad una competizione simile? Semplice, le serate passate a suonare sia nei vari locali sia l’esibirsi dal vivo nei piccoli parchetti di Londra avevano attirato le attenzioni di qualche passante curioso, che non facendosi alcuno scrupolo decise di filmarlo, caricando poi il video su una nota piattaforma.
    E proprio grazie a quel video, lo staff di quella stramba esibizione musicale era venuto a conoscenza del nome del rosso.
    Ma alla fine dei conti che doveva fare, lasciar perdere oppure partecipare? Ovviamente scelse la seconda opzione, e magari quella sarebbe stata proprio l’occasione ideale per mettersi ulteriormente in mostra, magari sotto gli occhi di qualche discografico importante.
    Non poteva di certo viaggiare con una spada come nulla fosse, soprattutto tra uno stato e l’altro, quindi decise di utilizzare ormai la sua tipica sacca da chitarra inserendo la Moeru completamente rilasciata in tutta la sua bellezza!
    Il viaggio naturalmente, sarebbe durato alcune ore e Leonhart di tutta risposta si era stravaccato sul suo sedile facendosi anche una bella e profonda dormita.

    Fiù…. finalmente sono arrivato.
    Scendiamo da questo catorcio, dai!

    Erano circa le 18 quando l’aereo atterrò, con un Leon che immediatamente si alzò in piedi portandosi sulle spalle la sacca della chitarra, ma per raggiungere la zona dell’ EBMC avrebbe dovuto raggiungere una delle zone più trafficate e frequentate dei cittadini.
    Con l’utilizzo del suo smartphone finalmente arrivò nella tanta agognata strada, che dava sopra ad un parco niente male, doveva ammetterlo.

    Uh fantastico! Quello pare un chioschetto? Uhm andiamo a vedere
    Ed in effetti era proprio un chioschetto, a servire invece era presente un signore abbastanza anziano, dal quale Leonhart andò a comprare una specialità tipica, un supplì.
    Proseguì su quella strada, fino ad arrivare ad una panchina dove decise di sedersi. Leonhart si guardò un po' intorno, notando che sulla sua destra era presente un laboratorio d’arte.
    Mancava ancora un po' prima che l’evento a cui avrebbe dovuto partecipare si svolgesse e perchè non sfruttare l’occasione per una piccola esibizione pubblica?
    Estrasse la chitarra dalla sua sacca, infilandosi il supplì in bocca, in modo tale da tenerlo ben saldo con le labbra.
    In fin dei conti le mani gli servivano libere e proprio in quel momento iniziò a strimpellare con la chitarra.
    Sicuramente una scena piuttosto ridicola, vedere un rosso suonare la chitarra con un supplì in bocca.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Calmo.
    » Energia: 45/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Attivazione: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 0/5



    CITAZIONE
    Edit: Corretto il contatore delle Melodie Suonate, da 1/5 a 0/5 e aggiunta l'attivazione del potere nella scheda status


    Edited by Deva - 22/2/2019, 16:46
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    La frustrazione della mannara cresceva ormai di secondo in secondo.
    Alzò leggermente la manica del dolcevita, controllando per l'ennesima volta l'orologio non certo modesto che portava al polso: si trattava di un magnifico pezzo da collezione, con la cinghia in cuoio blu oltremare e dal quadrante bordato in oro bianco, mentre su un piano lapislazzuli spiccavano le lancette e i numerini rigorosamente in diamante. Peccato che ciò che dicesse l'oggetto fosse più che chiaro: il camion che aveva richiesto per il trasporto vantava una mezzora buona di ritardo, e nemmeno l'ombra ve ne era sulla strada ormai sempre più deserta della sera.
    Fu proprio mentre iniziava a ponderare seriamente l'idea di fare irruzione presso l'azienda di trasporti e dare loro qualche delucidazione sulle buone maniere che, improvvisamente, una COSA, che per un'amante della musica classica come lei musica certo non era, fece raggelare sul posto la mannara che, con ponderata lentezza, si voltò verso la fonte del suono incriminato. Un tic le aggredì il sopracciglio, mentre lo sguardo gelido scivolava sul giovane valutandolo in meno di pochi secondi come una sottospecie di rocchettaro dal dubbio gusto in fatto di moda che si esibiva su strada ... insomma, uno di quei tanti giovani falliti che sperano di propinare il proprio cosiddetto talento in giro senza rendersi conto di quanto ciò sia sgradito alle persone.
    Eeehhh ... niente, quello fu semplicemente la goccia che fece traboccare il vaso.
    Perché, per un'amante della musica classica e dell'opera come lei, era totalmente INACCETTABILI pensare che la melodia della chitarra del giovane potesse essere ritenuta musica. Musica era il dolce suono di un violino, o la pacata melodia di un pianoforte, o ancora il lento cadenzare di un'arpa ... non certo quel frastuono ridondante suonato da tizio dai capelli falsamente rossi (perchè si, i suoi erano azzurri naturali, ma quelli erano certamente finti) con in bocca un dannatissimo supplì.
    Selenya fece quindi un profondissimo sospiro, avvicinandosi quindi con un sorriso (palesemente tirato) al giovane per poi schiarirsi dolcemente la voce e dire, in tono a dir poco scocciato: "Ehi, ragazzino ...", non il modo migliore per iniziare una conversazione ma ... insomma, aveva le scatole girate e poi diciamocelo, con trecento anni alle spalle tutti quelli sotto il secolo sono dei ragazzini, "... mi spiace interrompere la tua discutibile esibizione ma non si accettano artisti di strada qui. C'è gente che lavora, e che sicuramente ha di meglio da fare che stare a sentire questa ... musica. Quindi ti chiedo per favore di andartene, se non hai un posto dove stare puoi chiedere alla mensa dei poveri che si trova dall'altro lato della città ... ti pago pure il biglietto dell'autobus, ma ti prego di toglierti dai piedi, tra dovrebbe arrivare un'agenzia per ritirare alcune delle mie opere."
    Espresse il tutto con una calma apparente, in tono quasi scocciato, ma con uno sguardo che lasciava intendere molto chiaramente come fosse a un passo dal perdere le staffe.
    Certo, non il modo migliore per rivolgersi a qualcuno, e probabilmente di norma non ci avrebbe fatto nemmeno caso ... purtroppo per il giovane aveva avuto la sfortuna di incontrare la mannara proprio in un giorno decisamente sbagliato.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Furiosamente al limite
    ₪ Energia: 70/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate: ///
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki fianco sx
    -Kusarigama fianco dx
    -Sacca di shuriken e kunai coscia dx
    -Tanto x2 legati alle caviglie



    Edited by EllariaSand - 4/3/2019, 08:29
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Continuò a strimpellare rimanendo comodamente seduto su quella panchina, era difficile da ammettere per lui, ma quando suonava o comunque cantava in un certo senso era come se si isolasse dal mondo. Una cosa abbastanza strana ma comunque dannatamente vera, senza però tralasciare la presa salda delle sue labbra sul supplì, che ne frattempo diventò indiscutibilmente più tiepido.
    Mentre strimpellava sentì una strana voce dall’accento sicuramente russo ma alla quale per il momento non diede troppo peso, quando finì di suonare quel piccolo assolo rialzando di conseguenza gli occhi, si ritrovò davanti una strana donna vestita di tutto punto e con una chioma color azzurro. Ma chi diavolo era mai quella donna e soprattutto cosa voleva da lui in quel momento?

    Fufi ma fu fi faffo fei?
    Domandò Leon piuttosto stranito e curioso. Una domanda però che sicuramente sarebbe stata abbastanza difficile da capire, dato che come un idiota proferì parola dimenticandosi che la sua bocca era momentaneamente occupata da una pietanza tipica romana. Accortosi dell’intoppo, Leon prese di forza e con la mano destra il supplì mangiandolo letteralmente in faccia a quella donna, accorgendosi che era lei ad avere un accento russo e lo stava pure offendendo, seppur con modi piuttosto altolocati, lasciandolo sempre più perplesso. Quella donna si stava seriamente arrabbiando solo perchè Leonhart si stava cimentando una piccola esibizione pubblica? In fin dei conti la gente era piuttosto strana e soprattutto stravagante.
    Mi scusi?
    Ci vada piano con le parole signorina Vladimir, non credo di star commettendo un crimine che possa lenire la vita di ogni altro cittadino…. Quindi la pregherei cortesemente, dato che la mia esibizione le ha fatto schifo, di levare le tende e di non rompere cortesemente i coglioni.
    Grazie mille e scusi se prima, col supplì in bocca non si è capito nulla.

    Leonhart nonostante le velate offese, cercò di essere il più diplomatico e calmo possibile. Non voleva di certo causare una discussione che avrebbe potuto sfociare in qualcosa di molto peggiore, anche perchè ne avrebbe risentito la sua probabile carriera da musicista emergente.
    Ma la cosa che stranamente lo fece sbalordire più di tutte era proprio il fatto che in quel momento non perse assolutamente le staffe. Una cosa assai strana per uno come lui che perdeva la pazienza molto frequentemente o soprattutto facilmente. Cosa stava succedendo dentro di lui? Forse erano state le parole che gli aveva detto Nashandra alcuni giorni prima, oppure era merito di quel supplì?
    Conoscendo Leon probabilmente era stata quella fantasmagorica pietanza romana, che lo aveva mandato quasi in modalità zen.
    Mentre continuava a guardare quella donna, col sopracciglio destro alzato in modo perplesso. Anche perchè non riusciva a capacitarsi della presa di posizione della donna, specialmente anche quando parlò di alcune sue opere. Che fosse in qualche modo un artista anche lei, e proprio in quel momento il rosso stava invadendo il suo "campo di battaglia"? Probabilmente poteva essere una delle tante e possibili spiegazioni.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Perplesso e stranamente calmo.
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 0/5



    CITAZIONE
    Edit: Corretto il contatore delle Melodie Suonate, da 1/5 a 0/5


    Edited by Deva - 20/2/2019, 21:26
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Eeehhh ... niente, semplicemente, sentirsi chiamare "Signorina Vladimir" fu per la mannara la celebre goccia che fa traboccare il vaso.
    Insomma, era veramente così palese il suo accento?
    E anche se fosse, questo non giustificava minimamente quel soprannome a dir poco scontato e sconveniente.
    Per non parlare poi dei suoi modi. Perché si, quel "Ma fu fi faffo sei?" lo aveva interpretato eccome, e se c'era qualcosa che sopportava meno dei rocchettari dai capelli finti erano i rocchettari dai capelli finti e volgari.
    Motivo per cui, con il tic al sopracciglio ormai al limite e l'espressione palesemente disgustata nel vederlo mangiare e tra l'altro pure sputacchiarle contro briciole di supplì (e lei odiava i dolci), non poté fare a meno di cercare di afferrare la custodia della sua chitarra e gettarla senza mezzi termini nel bel mezzo della carreggiata, prima di piegarsi a altezza naso e dirgli, a denti stretti: "Tu non hai capito bene. Qui tra poco arriverà un camion, per trasportare alcune mie importanti opere in altra sede per una mostra che si terrà domani mattina. E chi, come me, fa della propria arte qualcosa di serio non ha certo tempo da perdere con voi esibizionisti di strada ... siamo in un quartiere di gente che lavora, se tu non hai di meglio da fare vai a infastidire qualcun altro. Oppure cambia direttamente mestiere, io certo non sentirò la mancanza delle tue cosiddette OPERE."
    Sottolineò quell'ultima parola in modo quasi ironico, mentre sfoderava Tsumegariki e andava a conficcarla, in modo a dir poco perentorio, nel terreno di fronte a sé.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Incazzatissima e sul piede di guerra
    ₪ Energia: 70/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate: ///
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki mano sx
    -Kusarigama fianco dx
    -Sacca di shuriken e kunai coscia dx
    -Tanto x2 legati alle caviglie



    Edited by EllariaSand - 4/3/2019, 08:30
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Era innegabile l’atteggiamento dispotico e propenso alla rissa da parte della russa. Non riusciva ancora a capacitarsi del perchè lei ce l'avesse con lui, che avesse preso magari una storta scendendo dal letto oppure quel suo atteggiamento dipendeva dalla mancanza di attenzioni del suo ragazzo? Probabile, anche perchè era risaputo come le donne in carriera fossero sessualmente frustrate.
    Leon provò a mantenere la calma, nonostante l’atteggiamento piuttosto bellicoso da parte della donna. Voleva provare a non cedere alla rabbia, voleva provare per almeno una volta nella vita ad essere una persona diversa, una persona migliore di quella che era nonostante in quella situazione la cosa era dannatamente dura e difficile.
    Alzò il sopracciglio destro ancora più perplesso, nel vedere la donna prendere la sacca della chitarra e lanciarla in mezzo alla strada.
    Avrebbe voluto andare immediatamente a riprenderla da terra e riportarla ancora una volta ben riposta sulla panchina, ma non ne ebbe il tempo di farlo, dato che la donna si piegò verso di lui in maniera vertiginosa.

    Signorina, così le si vede la scoll…
    Wo wo wo, ma ti dai una calmata? Che è tutta sta rabbia? Zia hai bisogno di un calmante, dico seriamente.
    Comunque non mi sembra di essere così tanto ingombrante da impedire l’arrivo di gente o simili….. Che stai facendo?

    Sottolineò parecchio quell’ultima domanda, nel vederla sfoderare una katana e conficcarla nel terreno, sembrava proprio che volesse assumere tutta l’aria della mitica ed inimitabile guardiana della strada. Cosa che lasciò ancora una volta perplesso Leonhart, gli succedeva poche volte che non sapesse cosa dire o che pesci pigliare, e ora si trovava proprio in una di quelle situazioni.
    Signori e signore ecco a voi la guardiana della strada!
    Devo ammettere che la tua katana è parecchio interessante, ma la mia è molto meglio.

    Disse tamburellando il manico della chitarra e assumendo uno sguardo di netta superiorità, era curioso di vedere cosa avrebbe fatto quella donna in quel momento.
    Anche se però doveva ammettere che la katana in possesso di Leon era in assoluto, migliore di quella posseduta da capelli di ghiaccio.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Perplesso.
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Zia? Scollatura? Guardiana della strada?
    Eh, no ... aveva persino osato insultare la sua magnifica Tsumegariki?
    Selenya era a dir poco incredula. Perchè si, poteva sopportare parecchie cose ... dopotutto, non è che di norma non fosse una persona paziente, anzi: quando le era possibile, cercava sempre di arrivare a un accordo. Quel giorno, però, ne aveva dovute sopportare decisamente troppe, e quel giovane così dannatamente fastidioso era per lei decisamente troppo: non gli avrebbe permesso di insultare la sua arma, tramandata dalla propria famiglia di generazione in generazione, e passarla liscia.
    "Molto bene, ragazzino. Premesso che dubito seriamente che quel tuo ammasso di latta sia anche solo degno di leccare il fodero della mia Tsume, mi hai stancato ... se non vuoi andartene, allora ti farò sloggiare io con la forza!", esplose, osservandolo ormai totalmente fuori di sé dalla rabbia.
    Afferrò rapidamente due shiruken, scagliandoli senza troppi messi termini no ... non dritto il giovane, sarebbe stato troppo gentile. Avrebbe mirato al cosiddetto "ammasso di latta" sopra citato, fermamente decisa a mettere fine all'esistenza di quella fonte di "musica" sgradita ... solo allora si sarebbe fatta avanti, approfittando della distrazione per tentare un netto e semplice affondo presso il fianco di lui.
    Un attacco semplice e pulito, non aveva idea se possedesse o meno un qualche talento, ma con un po' di fortuna una volta ridotto male se ne sarebbe andato senza rompere ulteriormente le scatole. Altrimenti, beh ... avrebbe sfogato un po' di frustrazione.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Ehhh, che dire ... ha sbroccato di brutto!
    ₪ Energia: 70/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate: ///
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki mano sx
    -Kusarigama fianco dx
    -Sacca di shuriken e kunai coscia dx (-2 shuriken)
    -Tanto x2 legati alle caviglie



    Edited by EllariaSand - 4/3/2019, 08:30
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leon era ancora saldamente seduto su quella panchina, con la cassa della chitarra ben appoggiata sulla sua gamba sinistra mentre la paletta della chitarra era rivolta verso destra, il tutto contornato dalla presenza statuaria di capelli di ghiaccio ancora davanti a lui.
    Però la situazione stava degenerando sempre pi più, e di certo il carattere di capelli di ghiaccio non migliorò le cose mai nella vita, anzi! Sembrò arrabbiarsi ancora una volta ed in modo ancora più rabbioso di prima, con Leonhart sempre più perplesso di quell’assurda situazione grottesca. Ma realmente, che tipo di problemi mentali aveva quella donna? In fin dei conti era un discorso veritiero quello che fece Leonhart, alla fine era palese come la Moeru a conti fatti fosse nettamente di design più interessante ed accattivante di quel pezzo di metallo posseduto dalla donna. Ma capelli di ghiaccio sembrava non essere della stessa opinione, definendo la sua chitarra come un ammasso di latta, un'offesa che lo lasciò stupito e soprattutto di stucco.
    Era inutile negare che la donna non si fece attendere a rispondere per le rime, ed in un certo senso la cosa lo ferì come una pugnalata al petto, ma non solo capelli di ghiaccio era brava ad offendere ma sembrava pure molto brava a darsi da fare anche coi fatti. Lanciando sulla Moeru non uno ma ben due shuriken, che andando a scontrarsi con le forme sinuose della chitarra, crearono alcune piccole scintille di attrito.

    Hei! Si rovi…..
    Non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase, dato che capelli di ghiaccio era pronta ad un ennesimo e nuovo attacco. Ma non un colpo normale, voleva colpire Leon con un affondo piuttosto importante e se lo avesse colpito da quella distanza, sicuramente sarebbe stata una situazione abbastanza dolorosa.
    Il colpo scagliato da capelli di ghiaccio, aveva come obbiettivo proprio il fianco destro di Leon, sfortunatamente per il ragazzo quella parte del corpo non era “protetta” dalla Moeru. Ma in ogni caso un possibile modo di salvarsi c’era.
    Infatti Leon con entrambe le mani andò a sollevare quel tanto che bastava la chitarra, in modo tale che la punta della spada andò a scontrarsi con la superficie della chitarra.
    Sulla parte destra della testa di Leonhart andò ad ingrossarsi in modo piuttosto evidente una vena, doveva rispondere a quella dichiarazione di sfida.

    Alla fine era questo che volevi fin dall’inizio, eh? Questa, in un modo o nell'altro me la pagherai.
    Con il braccio sinistro ancora intento a sorreggere la chitarra Leonhart lasciò andare la presa della mano destra dal manico, girandola verso il fianco destro della donna, col palmo rivolto verso l’alto. Un’azione di certo non fatta a caso. Dato che dalla mano di Leon, partirono ben 5 fasci di energia oscura, mirati a colpire il fianco destro della donna. Con l'intenzione di usare quei fasci neri, in modo tale da provare a trapassarla da destra a sinistra
    La distanza ravvicinata dei due probabilmente non avrebbe aiutato capelli di ghiaccio, ma mai dire mai!
    Anche perché Leon era curioso di scoprire se oltre a quelle parole dette in modo molto rabbioso, c’era anche molto altro arrosto!


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Perplesso e irritato.
    » Energia: 35/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Solo col braccio sinistro)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya inarcò un sopracciglio, osservando gelidamente sorpresa la repentina reazione del giovane.
    Giovane che, tra l'altro, non doveva nemmeno essere un tipo comune, visto e considerato il modo con cui era riuscito a bloccare il suo attacco al fianco: laddove un comune cittadino si sarebbe trovato con le carni brutalmente lacerate da parte a parte, il ragazzo era riuscito a frapporre repentinamente la propria chitarra alla lama di lei.
    La russa sorrise, rispondendo: "Ovvio che si scheggia, altrimenti non avrei cercato di colpirla ... no? Comunque sono sorpresa, hai un catorcio bello resistente.", affermò, sorridendo ora in modo decisamente poco raccomandabile. Perché si ... aveva bisogno di una valvola di sfogo, e un misero cittadino qualunque non sarebbe certo servito allo scopo: con quel giovane, invece, poteva quantomeno concedersi un bel combattimento di quelli come si deve, in modo da potersi liberare di tutto quello stress che si portava dietro ormai da quella mattina e che, altrimenti, avrebbe rischiato di ricadere su qualche poveretto incapace di difendersi.
    Insomma, quel giovane era la cavia perfetta su cui poter sfogare la propria ira, e lo fu ancor di più quando, ricorrendo a un'arte occulta, le permise di comprendere appieno quanto quell'avversario avrebbe potuto rivelarsi realmente interessante.
    Un luccichio perverso illuminò gli occhi della russa, mentre la mente correva: erano troppo vicini, in quelle condizioni schivare quel colpo sarebbe stato a dir poco impossibile, motivo per cui decise di attivare il Rinjutsu N° 4. Sfortunatamente per lei, doveva aver fatto male i suoi calcoli: che fosse infatti perché l'arte occulta usata dal giovane non era tra quelle a lei più note, o forse a causa della rabbia che stava facendo rapidamente emergere la sua parte più bestiale, fatto sta che contro la forza perforante dei fasci di energia oscuri lo scudo andò letteralmente in frantumi ... permettendo agli stessi di colpirla.
    L'unica cosa che riuscì a fare, per limitare i danni, fu spostarsi di un mezzo passo verso sinistra ... anche se ciò non impedì loro di colpirla di striscio infliggendole una bella ferita proprio al fianco destro. Non era stata trapassata da parte a parte, certo, ma ora era comunque ferita e decisamente ciò non volgeva a suo favore ... motivo per cui decise di indietreggiare velocemente di cinque metri, così da potersi portare una mano al fianco e verificare quanto quel colpo l'avesse danneggiata: ciò che vide, quando ritrasse la mano, furono le proprie dite macchiate di sangue, sangue che tra l'altro andava a impregnare l'intero outfit che già una volta aveva dovuto cambiare in quel giorno e con il quale avrebbe dovuto accogliere i propri ospiti.
    Fu quindi con occhi fiammeggianti di rabbia che osservò il giovane, sbottando: "Dannato ... lurido ... piccolo ... moccioso! Avresti potuto uccidermi!!!", certo, detto da lei, che aveva iniziato quella rissa cercando praticamente di trasformarlo in uno spiedino, forse non era il massimo. Mah ... ehi, era ferita e arrabbiata, il giovane doveva già considerarsi fortunato che la sua razza non potesse avere il ciclo, o con quello in aggiunta al menù sarebbe stato morto sul serio!

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Lacerazione medio-lieve al fianco destro
    ₪ Status Psicologico: Mah ... si sta quasi divertendo, anche se è comunque incazzata nera.
    ₪ Energia: 65/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki mano sx
    -Kusarigama fianco dx
    -Sacca di shuriken e kunai coscia dx (-2 shuriken)
    -Tanto x2 legati alle caviglie



    Edit: Inserite le modifiche suggerite da Deva e dallo staff, quindi rottura dello scudo e seguente andata a segno dell'attacco.


    Edited by EllariaSand - 12/3/2019, 10:28
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ella, ero un pò dubbioso sullo svolgimento della tua azione e chi ne sarebbe risultato vittorioso fra le nere spirali ed lo scudo crociato.
    Infatti (se vai a vedere su discord, dove ho chiesto aggiornamenti in merito). Mi hanno detto che le nere spirali trapasserebbero lo scudo e quindi il danno lo subiresti comunque, anche se magari in modo più lieve rispetto a non averlo attivato.
    Comunque detto questo, se vuoi mantenere la tua azione basta che modifichi quel poco che basta e si può procedere oltre.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Sistemato tutto!
    Ora dovrebbe essere a posto, ho inserito la rottura dello scudo e il colpo che va a segno.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per il ritardo!


    Nonostante la totale mancanza di rispetto da parte della russa, doveva ammettere che quella donna si stava rivelando piuttosto interessante e questo non riguardava solo il modo elegante in cui era vestita. Leon in quel preciso momento non sapeva se essere irritato o sorpreso, oppure entrambe le cose, anche perchè quella che aveva davanti a sé sembrava una sorta di sua copia tettamunita e con capelli di color diverso. Non sapeva come spiegarsi quella strana somiglianza, ma forse era vero? Possibile, ma non ne era sicuro al 100%.
    Doveva ammettere che anche la presa di posizione della donna lo lasciò piuttosto sorpreso, infatti decise di provare ad intercettare o comunque mitigare il danno che gli avrebbero procurato quei fasci neri, usando come unica protezione proprio lo scudo crociato. Inutile girarci attorno, capelli di ghiaccio fece l’unica cosa in quel momento che era in suo potere per difendersi, calcolando però male il risultato. Infatti i fasci neri mandarono in frantumi il povero scudo costringendola a spostarsi dal rosso, in quel momento la soddisfazione si dipinse sul volto di Leon che assunse anche un sorriso piuttosto beffardo.

    MAGNIFICO!!!
    Sei interessante Ice Lady, e ti muovi molto bene, nonostante quel vestito non sia proprio adatto in questa occasione o sbaglio?

    Utilizzò un ennesimo soprannome per tirarla in causa, mentre la donna si staccò letteralmente e fisicamente da quella situazione di stallo dovuta dalla loro estrema vicinanza.
    Infatti indietreggiando ci cinque metri, diede la possibilità al rosso di potersi alzare da quella panchina e mettersi finalmente in piedi. Anche perchè non aveva più la minima voglia di starsene seduto su quella panchina.

    Uhhh, accuse molto pesanti, da parte di una che fino a poco fà voleva rendermi uno spiedino.
    Ma piuttosto, sei per caso nel tuo periodo di ovulazione?

    Cercò di punzecchiarla con quell’ultima frase, era ovvio che non era di certo in quella posizione la parte del corpo femminile tirata in causa da Leonhart riferendosi alla ferita causata dai fasci neri, ma voleva vedere in che modo avrebbe reagito la donna.
    Di certo lo sguardo che aveva assunto non faceva presagire nulla di buono, ma il rosso era convinto che poteva fare di meglio… MOLTO di meglio!

    Susu tesorino, fatti sotto! Stai per caso aspettando che cresca l’erba?
    Stavolta la invitò platealmente a farsi sotto, voleva combattere? Bene, Leonhart avrebbe cercato di accontentarla al meglio delle sue possibilità!
    Andò anche ad impugnare la Moeru come un caro e buon chitarrista doveva sempre fare, ora il palcoscenico era tutto suo ed il rosso non aspettava altro che vedere le sue abilità.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Irritato e curioso di vedere le abilità della donna.
    » Energia: 43/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Ice Lady ... inclinò leggermente il capo, assumendo un'aria pensosa.
    Ok, quello poteva anche accettarlo. Insomma, sempre meglio di quel disgustosamente colloquiale "Zia" o del se possibile persino peggiore "Signorina Vladimir", motivo per cui si stava quasi lasciando prendere da un leggero e a malapena accennato sorriso, decisamente meno assassino dei precedenti, quando quello non decise di giocarsi definitivamente qualsiasi possibilità di venirle simpatico andando a toccare quell'unico tabù che mai dovrebbe essere nominato di fronte a una donna: il periodo di ovulazione.
    Quella battuta fu, a dire il vero, così singolare e inattesa da cogliere la mannara totalmente in contropiede, osservandolo palesemente scandalizzata mentre lentamente la carnagione altrimenti diafana raggiungeva delle sfumature decisamente più accese. Strinse i denti, gli occhi iniettati di sangue, affermando tremante: "Dannatissimo rockettaro di terz'ordine ... come osi parlare di cose simili a una signora, per di più a una persona del mio calibro? Tu non hai idea di chi ti stia di fronte, e per quanto debba riconoscere che, nel ferirmi, hai dimostrato un notevole talento, questo non significa certo che ci andrò piano con te ... ti laverò la bocca a suon di sprangate!"
    Rinfoderò silenziosamente la spada, apprestandosi a ricorrere all'Antlomanzia N° 1: tre sfere d'acqua compatta se palesarono sul palmo della sua mano, ma solo due di esse si sarebbero dirette al doppio della sua velocità la prima verso il capo del giovane e la seconda diretta invece a una delle mani con cui reggeva la propria chitarra ... per la precisione la mancina. La terza sfera, invece, se ne sarebbe rimasta silenziosamente sospesa a volteggiare alle sue spalle.
    Solo allora avrebbe afferrato, approfittando della distrazione, la Kusarigama, correndo verso il proprio avversario fino a trovarsi a un metro da lui e lanciando quindi la catena della propria arma nel tentativo di avvolgerla attorno al manico della chitarra e quindi, approfittando della propria forza superiore strattonarla violentemente verso di sé.
    "Sei stato bravo a ferirmi, e forse ti avrò anche sottovalutato ... non sei l'unico però a conoscere certi trucchetti, quindi vedi di stare attento! Potrei farti veramente male.", disse, senza smettere di sorridere.

    YGCwMuH

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Lacerazione medio-lieve al fianco destro
    ₪ Status Psicologico: Basta, il divertimento è sparito e ora vuole picchiarlo malissimo!
    ₪ Energia: 50/70 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5
    Costo: 15
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    ₪ Note:
    -Tsumegariki fianco sx
    -Kusarigama mano dx
    -Sacca di shuriken e kunai coscia dx (-2 shuriken)
    -Tanto x2 legati alle caviglie
    -Sfera d'acqua solida carica (1/2)



    Edit: Inserite le modifiche fattemi notare la Deva, con la cancellazione della tecnica non disponibile e l'inserimento di un approccio differente.


    Edited by EllariaSand - 29/3/2019, 21:11
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto mi scuso per la svista dato che stò passando un periodo dove ho poca voglia, lo ammetto.
    Comunque volevo farti notare una cosa Ella, il combattimento è stato aperto il 04/02/2019 e analizzando la mossa che hai fatto ho notato che hai utilizzato una tecnica dell'arte occulta acquistata il 18/02/2019. Quindi non vorrei risultare rompi balle o altro, ma non puoi usufruire dei vantaggi offerti dai tuoi acquisti in questo combattimento. Anche perchè sono stati fatti in un secondo momento (dopo l'apertura di questo combattimento) ed invece devi tener fede allo specchietto che hai postato sopra xD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Grazie per avermelo fatto notare!
    Ho apportato le dovute modifiche, editando dovutamente il posto in modo da rendere nota la natura delle stesse secondo regolamento.
     
    .
37 replies since 4/2/2019, 21:41   797 views
  Share  
.
Top