Leonhart Smith

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous

    QBfVtZh


    GKIbgy1

    Informazioni Generali


    .: Nome: Leonhart
    .: Cognome: Smith
    .: Soprannome: Leo, Leon
    .: Età: 25
    .: Descrizione fisica: Leonhart si presenta come un ragazzo alto sull’1,70m e dal peso complessivo di 85Kg, fisico allenato ma asciutto e con la muscolatura al posto giusto senza mai cadere nel eccesso nonostante comunque sia un grande amante dell’attività fisica. Il suo viso risulta molto pulito e giovanile, i capelli nella parte posteriore risultano di colore nero ma se esposti alla luce del sole invece presentano una colorazione rossa molto molto scura, invece sulla parte davanti della testa è presente un ciuffo di colore rosso che ricorda molto una sorta di M. E’ un ciuffo molto lungo infatti I capelli dalle parti possono arrivare facilmente quasi al altezza del mento mentre il ciuffo interno arriva al altezza del naso e quasi sempre portato sulla sinistra del viso. Gli occhi invece si presentano con iridi di colore rosso molto simile al colore del rubino
    Indossa quasi sempre un collarino di pelle borchiato, con un ciondolo a forma di teschio alato metallico. Il suo verstiario è molto variegato e a volte probabilmente non proprio alla moda, infatti predilige quasi sempre un vestiario composto per quanto riguarda la parte inferiore da scarpe classiche di colore nero a punta e pantaloni di colore nero, mentre nella parte superiore presenta una camicia rosso scuro molto simile al color rosso sangue con tre bottoni aperti e una cravatta color nero lasciata molto aperta il tutto contornato con una giacca di pelle nera con il collo alto molto vaporoso di colore bianco. Mentre alle mani indossa dei guanti a dita tagliate di colore nero. Ovviamente non disdegna affatto affatto vestiti più comodi o che comunque possano dagli una comodità che si potrebbe definire da salotto.

    .: Descrizione psicologica: Il carattere di Leonhart si potrebbe benissimo definire con una singola parola, fiammeggiante. Infatti non si fa molti problemi ad allacciare un discorso indipendentemente che esso sia maschio oppure una gentil donzella. L'altro lato però della medaglia del suo carattere è rappresentato dal fatto che non si fa molti problemi a dire le cose in faccia, risultando spesso e volentieri un errore in certe occasioni. Il tutto coronato anche da una personalità fumantina e che lo rende facilmente irritabile.
    Adora mangiare è un inguaribile ingordo ed non ha molti problemi a godersi un pranzetto o cena con più cibi disponibili ma se c’è una cosa che adora è proprio il cibo piccante. Gli piace praticare sport estremi e soprattutto provare emozioni forti, infatti adora sentire il suo corpo pervasa dall'adrenalina facendolo sentire estremamente vivo. Non va molto d'accordo con l'attività fisica, infatti la pratica in maniera molto risicata e solo per tenersi in forma.
    Ma naturalmente apprezza anche le attività che si potrebbero definire normali come per esempio farsi un giro con gli amici e così via, inoltre è anche uno studioso che si potrebbe definire della media in quanto I suoi risultati a scuola non eccellono ma non fanno del tutto proprio schifo.
    E’ un grande amante della musica rock.
    Infatti Leonhart quando si trova in contesti lavorativi o comunque di composizione della musica, presenta un carattere più calmo e pacato. Assumendo infatti un lato più professional proprio nell'esercitare la sua professione preferita.

    .: Background: Nato nella famiglia Smith, Leonhart fin da piccolo si è sempre dimostrato un bambino al quanto singolare, infatti dato che la maggior parte dei bambini nella scuola in cui andava ostentavano la loro ricchezza lui rimaneva li fermo ignorando il tutto. Nonostante la sua famiglia non se la passasse di certo benissimo non faceva mai pesare questa cosa ai genitori, era molto legato alla sua famiglia e loro per cercare di istituire al meglio il figlio cercavano comunque di darsi da fare come potevano, la madre con un lavoro part-time poteva fare poco ma comunque contribuiva al reddito famigliare.
    Il padre di Leonhart invece era un discreto musicista e la maggior parte della “ricchezza” economica che poteva avere proveniva proprio da lui dato che era la fonte che si potrebbe definire più stabile di sostentamento, Leonhart era molto legato ad entrambi i genitori e a differenza degli altri bambini della sua età dava più valore alle piccole cose di tutti i giorni rispetto ad invece le cose materiali che per lui non avevano molta importanza.
    Al età di 14 anni il rapporto col padre subì un drastico cambiamento, infatti I due si legarono ancora di più e l’atmosfera di famiglia stava scorrendo a gonfie vele anche perchè appunto il padre poteva ora vantare di un lavoro molto più redditizio e in grado di supportare la famiglia, tanto che chiese alla moglie di lasciare quel part-time avendo le spalle “coperte”. Padre e figlio però di unirono ancora di più dato che Leonhart a quella età iniziò a mostrare un rapporto piuttosto interessato verso la musica tanto che costrinse il padre a farsi insegnare tutto quello che sapeva di quel campo.
    Oltre le lezioni che si potevano definire private, date dal padre, Leonhart iniziò a frequentare una scuola privata di ingegneria che da ragazzo era un altra delle sue passioni cercando così di collegare lo studio e la passione per la musica il meglio che poteva.
    La vita in famiglia Smith era iniziata non benissimo ma comunque in un modo che piano piano aveva iniziato a migliorare, aveva 19 anni quella sera in cui tornando a casa da scuola vide per l’ultima volta il padre uscire di casa per andare a lavoro, Leonhart probabilmente si ricorderà sempre di quel sabato sera maledetto per tutta la sua esistenza.
    Come già detto il padre aveva trovato questo lavoro in un locale piuttosto rinomato in mano ad una cosca mafiosa e con alcuni compromessi era riuscito ad aggiungere un accordo con il capo di quel posto, lavorando tutte le sere in quel locale trascorrevano più che bene e il capo della banda mafiosa era più che soddisfatto di come il suo locale aveva iniziato a guadagnare grazie a quel uomo, ma piano piano il rapporto fra il capo e il padre di Leo iniziò ad incrinarsi piano piano dato che la gente che andava in quel locale iniziava sempre di più a supportarlo iniziando a causare l’invidia del capo.
    Quella fatidica sera infatti il padre di Leonhart andato a riscuotere il compenso per la serata venne accerchiato e inizialmente picchiato portandolo ad un passo dalla morte venendo poi successivamente freddato dal capo con un colpo di pistola direttamente in mezzo alla fronte lasciando il corpo senza vita dell’uomo. Il corpo venne trovato poi nelle ore successive da una passante che stava andando probabilmente a lavoro e che allertò i soccorsi che informarono successivamente la famiglia.
    Vennero effettuati i funerali nei giorni successivi con la madre di Leonhart che voleva intraprendere nel mentre una causa legale contro quel uomo che aveva rovinato la sua famiglia ma sfortunatamente per lei non c’erano prove a sufficienza per poterli incriminare quindi si risolse il tutto con un nulla di fatto e con una vittima che non poteva avere i suoi carnefici dentro ad una calda cella con le sbarre.
    Da quel momento qualcosa dentro a Leonhart si iniziò a rompere sempre più spesso, la sua pazienza che aveva da bambino andò piano piano sempre più a scemare, ma nonostante questo proseguì gli studi nella scuola privata raggiungendo il risultato finale diplomandosi, ma quello di certo non bastava, vole conoscere l’assassino di suo padre e mandarlo alla gogna posto dove un essere del genere meritava di stare, ma doveva lavorare ancora molto per raggiungere un tale obbiettivo e avrebbe venduto l’anima al diavolo pur di poterlo fare.
    .: Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo spirito libero"
    .: Obbiettivo Personale: Scoprire chi ha assassinato suo padre per placare la sua “vendetta” personale e impedire che altri ragazzi o bambini subiscano una perdita come la sua
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Razza: Umano

    UDzq6Yj


    0PvybN6

    Dati di Combattimento


    .: Elemento: Fuoco
    .: Potere speciale:
    Moeru Ikari
    Moeru Ikari (Rabbia fiammeggainte) è la zampakuto di Leonhart ottenuta stipulando un contratto di sangue con una entità demoniaca dalle fattezze femminili attratta dalla voglia di riscatto e dalla rabbia di Leonhart verso quell’uomo che ha rovinato la vita a lui e alla sua famiglia.
    Al comando Ikari no gōon (Ruggisci di rabbia) l’intera katana verrà avvolta completamente dalle fiamme iniziando un processo di strasformazione, una volta completata la trasformazione il fuoco che avvolgeva prima la katana farà assumere alla spada una forma piuttosto singolare e pittoresca molto riconducibile a quella di una chitarra demoniaca.
    La chiratta infatti si presenterà con una paletta rossa lungha 5cm e dalla larghezza di 6cm che ricorda molto un rettangolo però con il lato superiore sinistro arrotondato attaccato al fondo del manico di spada che in questa forma ragfgiunge i 30cm di lunghezza con un siametro della stessa misura di quello della Katana, il manico poi si collegherà ad un pomello circolare di 15cm decorato al centro con un fiore che verrà poi avvolto da del fuoco intangibile. Collegato al pomello vi sarà collegato un manico dalla larghezza di 15 cm e lungo ben 65cm che andrà a collegarsi con una testa a forma di teschio demoniaco rossa da entrambe le parti, i denti che si trovano poi sul manico frontale antranno a collegarsi tramite l’attivazione del potere al pomello formando 5 piccole corde di fuoco permettendo quindi l’uso della chitarra, fra le due teste demoniache rosse è situato un disco circolare largo 65cm e spesso 5 di ferro completamente nero con disegnato all’interno dei cerchi concentrici bianchi, al cerco più interno partiranno 3 mezze lune per entrambi i lati dal diametro di 5cm ai quali verranno poi collegate delle forme geometriche molto simile a quelle di un triangolo ma di color oro con la base grande quanto le mezze lune rosse per una lunghezza pari a 15cm, sulla fronte della testa demoniaca partirà poi un display rettangolare lungo 40cm e largho 7.5cm sulla parte frontale dove si formano le corde di fuoco.
    Questa chitarra consente di suonare melodie dalla potenza distruttiva che concentrano il potere del fuoco all'interno di questo strumento e lo rilasciano attraverso quella che viene definita la "Symphony of Destruction", una precisa melodia che innesca tutte le tecniche che sono state lanciate dalla chitarra, normalmente simili a delle trappole inerti che non rivelano il loro vero potenziale se non inchinandosi di fronte a questa potente sequenza di note. La chitarra può generare molti tipi di tecniche seguendo melodie precise, Leonhart ha imparato a suonarle così veloce da somigliare al netto taglio di una spada nella loro esecuzione, pertanto ogni combattimento è un frenetico concerto di fiamme e distruzione. L'esperienza di Leonhart può solo crescere, e più diventerà abile, più melodie contemporaneamente sarà in grado di suonare.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.

    Livello 2
    - La resistenza della chitarra è pari all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare fino a 2 melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un naturale danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata e aumenta la sua portata del 25%.

    Livello 3
    - La resistenza della chitarra è superiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare fino a 3 melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un potente danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata e aumenta la sua portata e velocità del 25%.

    Livello 4
    - La resistenza della chitarra è estremamente superiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare fino a 4 melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un danno da ustione estremamente violento.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata e aumenta la sua portata e velocità del 50%.

    .: Abilità fisiche:
    Gigas 2: Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 2: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 2: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 2: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 2: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 3: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche Personali:

    Livello 1


    Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5

    Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5

    B[L]OW
    Consente di generare una freccia di energia incandescente, lunga 35cm e con una punta che presenta la forma di un cuore lunga 2.5cm e larga 4cm. La freccia viaggerà al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescata con la Symphony of Destruction la freccia andrà a creare altre 4 copie di se stessa arrivando ad un totale di 5 frecce sul campo, mentre la punta a cuore dopo esser stata innescata avrà una forza di taglio e penetrazione pari a quella di una Katana.
    Costo: 5

    Judas
    Consente di irradiare la chitarra di energia incandescente facendola diventare di un rosso estremamente brillante. Se innescata con la Symphony of Destruction la brillantezza della chitarra esploderà coprendo in un zona di 85° fino ad una distanza massima di 4 metri, davanti a Leonhart con un flash rosso intenso in grado di abbagliare il nemico per il prossimo turno.
    Costo: 5

    Livello 2


    Burn In My Light
    Consente di irradiare la cassa della chitarra di energia incandescente instabile per un massimo di 2 turni. Se innescata con la Symphony of Destruction, l'energia instabile esploderà nella direzione in cui è rivolta la chitarra sotto forma di fiammata dalla forma conica. Questo se Leonhart è fermo, se sta scattando potrà far uscire la fiammata anche dalle estremità della chitarra stessa. La vampata avrà una lunghezza massima di 3 metri e al suo limite il cono arriva ad un diametro di 2 metri. Oltre alle fiamme, il colpo respinge il bersaglio violentemente con una forza superiore a quella di Leonhart del 25%. La vampata è inoltre rapidissima e quindi particolarmente insidiosa. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile aumentare il bonus sulla forza della fiammata al 50% e aumentare dello stesso ammontare le sue dimensioni. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 10

    Devil Trigger
    Consente di irradiare le corde della chitarra di energia incandescente instabile per un massimo di 2 turni. Se innescata con la Symphony of Destruction, l'energia instabile esploderà nella direzione in cui è rivolta la chitarra sotto forma di 3 fiammate molto sottili, simili alla scia lasciata da una spada incandescente, o agli artigli di un demone infuocato. Le lame saranno lunghe 2 metri e potranno essere distanti tra di loro un minimo di 20 cm e un massimo di 50 cm. Si staccheranno dalla chitarra al doppio della velocità di Leonhart coprendo una distanza massima di 5 metri ed infliggendo potenti danni da taglio e da usura sul loro cammino. Dopo due metri in volo, le fiamme aumentano le loro dimensioni a 3 metri di lunghezza. Le fiamme saranno sempre orientate nel senso opposto a quello della chitarra, pertanto per averle perfettamente verticali, la chitarra dovrà essere perfettamente orizzontale. Se questa tecnica vine attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile aumentare di molto la capacità di taglio e la potenza del fuoco delle lame, inoltre se si sfrutta questo effetto le lame saranno orientate nello stesso verso della chitarra, non quello opposto.
    Costo: 10

    Livello 3


    Livello 4


    .: Tecniche Arte Magica:

    Ninjutsu


    ///

    Rinjutsu


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    .: Tecniche Arte Occulta:

    Juinjutsu


    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    Juinjutsu #10: Nere spirali

    Goetia


    Goetia #1: Patto Infernale Demone Patto - Famiglio
    [Patto Strategico: l'ombra non si muoverà sempre in sincrono con l'interessato, come se avesse una volontà propria e anche l'immagine riflessa negli specchi non sarà quella della persona ma dell'essere con cui ha stretto il patto. L'utilizzatore aumenterà la distanza massima di controllo delle creature, aumentandola del 50%. Se l'utilizzatore conosce almeno 20 tecniche della Goetia la distanza massima di controllo raddoppia.]
    Goetia #4: Elysians Hair
    Goetia #5: Fury
    Goetia #10: Screamer

    .: Armi:
    Moeru Ikari
    Si presenta come una normalissima katana in pieno stile prettamente giapponese, il manico si presenta lungo 10cm completamente rosso con forme roboidali di color nero disegnate su entrambi i lati, l’elsa invece si presenta circolare e dal diametro di 5cm con un motivo molti riconducibile a quello di un fiore. La lama invece è di metallo e lunga 1m mentre la sua larghezza è pari a 2,5cm.
    Il fodero invece si presenta in modo più particolare, infatti la sua lunghezza è pari a quella della lama presentando una colorazione piuttosto singolare, infatti è per metà nero e per metà di un giallo scuro riconducibile molto al color oro. Appena sotto l’elsa invece sono presenti due lacci rossi dalla grandezza e dallo spessore pari ad 1cm.
    .: Poteri Extra:
    .: Equipaggiamento:
    Gemma Alfa
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.

    .: Stile di combattimento:
    Prelude To Destruction
    Lo stile di combattimento di Leonhart si basa quasi esclusivamente sul utilizzo della Moeru rilasciata in forma di chitarra, infatti proprio come una chitarra può venire suonata producendo la sua melodia distruttiva che predilige spesso e volentieri uno stile di combattimento che riguarda il lungo/medio raggio d’azione. Ma anche il corpo a corpo di certo non gli dispiace, infatti oltre ovviamente a poter usare sempre la Moeru con le sue note può usufruire anche della possibilità di usare proprio la forma chitarra come una vera e propria mazza grazie agli spuntoni presenti su di essa.


    CGle5bx

    Dati Personali


    .: Esperienza: 280
    .: Livello: 2
    .: Energia: Master
    .: Soul Point: 75
    .: Soldi: 1690
    .: Nazione di appartenenza: Londra
    .: Mestiere : ///
    .: Covenant:
    .: Organizzazione:
    .: Inventario:
    .: Anime Fiere:
    Primo stadio del potere
    Tecniche livello 1 (x5)
    Secondo stadio del potere
    Tecniche livello 1 (x2)
    Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Arte Occulta: Dominio Diabolico
    Arte Magica Di Livello 1 (x5)
    Arte Occulta Di Livello 1 (x9)
    Premium: Bonus SP Softcore
    .: Role:
    Rock Ferale - La stanza del Drago - L'oscuro Presagio
    .: Combattimenti:
    Pregiudizi Fatali - L' Antico Château - Mondi Differenti - La penna ferisce più della spada
    .: Missioni: 8bit Noise Pollution
    .: Operazioni:
    .: Cronologia:
    09/05/2018: Scheda postata e approvata con approvazione anche del seguente acquisto
    10/05/2018: Richiesta approvazione di due tecniche di livello 1 (Highway to Hell e Shoot To Thrill) avvenuta con successo
    11/05/2018: Apertura della casuccia
    13/05/2018: Iniziata Missione C grado H 8bit Noise Pollution
    15/05/2018: Iniziato combattimento Pregiudizi Fatali
    24/05/2018: Iniziata role Strani Incontri
    05/07/2018: Completata Missione C grado H 8bit Noise Pollution, passaggio da NewBie a Virtuous e aggiunti 90 SP (Shihan: 15 SP - Expert: 20 SP - Warrior: 25 SP - Virtuous: 30 SP) per il passaggio di energia
    22/07/2018: Valutato combattimento Pregiudizi Fatali con vittoria a tavolino, aggiunti 15 EXP - 10 SP - 25 $ e approvati i seguenti acquisti
    24/07/2018: Iniziata role God Bless America!
    30/07/2018: Iniziato combattimento L'Antico Château
    24/09/2018: Iniziato combattimento CHANGE THE NEW WORLD con la Modalità Sfida: The Chains
    25/09/2018: Valutato combattimento L'Antico Château, aggiunti 35 EXP - 25 SP - 80 $ con passaggio di energia da Virtuous a Genius e aggiunti 35 SP
    15/10/2018: Iniziata role Rock Ferale
    07/12/2018: Terminata role Rock Ferale e aggiunti i compensi di 100 $ - 30 SP - 10 Exp (Pagine Totali: 2) e iniziata role La stanza del Drago
    03/01/2018: Terminata role La stanza del Drago e aggiunti i compensi di 100 $ - 30 SP - 10 Exp ed iniziata role Just for tonight
    04/02/2019: Iniziato combattimento Mondi Differenti
    28/02/2019: Iniziato combattimento La penna ferisce più della spada
    12/03/2019: Iniziata role L'oscuro Presagio
    13/04/2019: Iniziato combattimento Versione Rosso Fuoco
    16/04/2019: Valutato combattimento La penna ferisce più della spada e aggiunti 25 $ - 10 SP - 15 Exp, raggiunto livello 2 e passaggio di energia da Genius a Master e aggiunti 40 SP
    23/04/2019: Valutato combattimento Mondi Differenti e aggiunti 80 $ - 25 SP - 35 Exp, ed iniziata role post combattimento
    26/03/2019: Finita role L'oscuro Presagio durata 2 pagine e aggiunti 100 $ - 30 SP - 10 Exp
    04/05/2019: Valutato combattimento Versione Rosso Fuoco e aggiunti 30 $ - 10 SP - 20 Exp ed iniziato role port combattimento, passaggio da Master a Champion e aggiunti 45 SP
    13/05/2019: Iniziata role I giovani di oggi
    27/05/2019: Finita role nella Casa di Leonhart durata 2 pagine e aggiunti 100$ - 30 SP - 10 Exp e approvati i seguenti acquisti
    26/08/2019: Iniziata role Notes to the Snow
    02/09/2019: Iniziata role Note di fuoco
    23/09/2019: Iniziata la Missione B 2 stelle Sai-rhen
    23/11/2019: Fallita missione Missione B 2 stelle Sai-rhen
    27/11/2019: Iniziata role Sole Calante
    02/01/2020: Conclusa role Note to the Snow durata due pagine e aggiunti 100$ - 30 SP - 10 Exp
    05/01/2020: Conclusa role Sole Calante durata due pagine e aggiunti 100$ - 30 SP - 10 Exp

    GQdp



    Edited by Deva - 10/1/2020, 19:57
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sembra tutto in ordine quindi approvo la scheda. Let's Rock!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Propongo le due tecniche di livello uno fatte da Amy!
    CITAZIONE
    Highway to Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5

    Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica vine attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5


    Edited by Deva - 10/5/2018, 13:03
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ma invece di metterci titoli rokkeggianti ci scrivi quella roba? XD guarda che era descrittivo, Amy non ti ha mica messo i titoli. Comunque sono approvate.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    XD a me come nomi anche se erano descrittivi non dispiacevano, comunque mo ci cambio il nome e grazie per l'approvazione xD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Dopo ere, propongo le 2 tecniche di livello 2 fatte sempre da Amy

    CITAZIONE
    Burn In My Light
    Consente di irradiare la cassa della chitarra di energia incandescente instabile per un massimo di 2 turni. Se innescata con la Symphony of Destruction, l'energia instabile esploderà nella direzione in cui è rivolta la chitarra sotto forma di fiammata dalla forma conica. Questo se Leonhart è fermo, se sta scattando potrà far uscire la fiammata anche dalle estremità della chitarra stessa. La vampata avrà una lunghezza massima di 3 metri e al suo limite il cono arriva ad un diametro di 2 metri. Oltre alle fiamme, il colpo respinge il bersaglio violentemente con una forza superiore a quella di Leonhart del 25%. La vampata è inoltre rapidissima e quindi particolarmente insidiosa. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile aumentare il bonus sulla forza della fiammata al 50% e aumentare dello stesso ammontare le sue dimensioni. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 10

    Devil Trigger
    Consente di irradiare le corde della chitarra di energia incandescente instabile per un massimo di 2 turni. Se innescata con la Symphony of Destruction, l'energia instabile esploderà nella direzione in cui è rivolta la chitarra sotto forma di 3 fiammate molto sottili, simili alla scia lasciata da una spada incandescente, o agli artigli di un demone infuocato. Le lame saranno lunghe 2 metri e potranno essere distanti tra di loro un minimo di 20 cm e un massimo di 50 cm. Si staccheranno dalla chitarra al doppio della velocità di Leonhart coprendo una distanza massima di 5 metri ed infliggendo potenti danni da taglio e da usura sul loro cammino. Dopo due metri in volo, le fiamme aumentano le loro dimensioni a 3 metri di lunghezza. Le fiamme saranno sempre orientate nel senso opposto a quello della chitarra, pertanto per averle perfettamente verticali, la chitarra dovrà essere perfettamente orizzontale. Se questa tecnica vine attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile aumentare di molto la capacità di taglio e la potenza del fuoco delle lame, inoltre se si sfrutta questo effetto le lame saranno orientate nello stesso verso della chitarra, non quello opposto.
    Costo: 10
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvate.
     
    .
6 replies since 9/5/2018, 11:09   3892 views
  Share  
.
Top