[Combattimento] L' Antico Château

x Takuba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Leonhart Smith vs Kayle
    Livello partecipanti: Entrambi Livello 1
    Energia partecipanti: Virtuous (Leonhart) - Expert (Kayle)
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Entrambi Livello 1
    Abilità Fisiche Leonhart: Tutte al 2 tranne Charge al 3
    Abilità Fisiche Kayle: Tutte al 1 tranne Mach e Energy al 2
    Tecniche Personali Leonhart: Highway To Hell, Shoot To Thrill
    Tecniche Personali Kayle: Blood Flame, Red Jump
    Arti Magiche/Occulte Leonhart:
    -Rinjutsu 2, 4
    -Juinjutsu 5, 7, 8, 10
    Arti Magiche/Occulte Kayle:
    -Rinjutsu 2, 8
    -Piromanzia 1, 5, 10
    Armi & Equipaggiamento Leonhart: Moeru Ikari
    Armi & Equipaggiamento Kayle: Kukri
    Luogo: L' Antico Château un tempo fù un castello di piccole dimensioni
    che venne ristrutturato rendendolo più piccolo ma poi abbandonato a se stesso, ma ancora in buone condizioni nonostante le intemperie del tempo.
    La forma del piccolo castello ricorda molto una T. Infatti l'entrata del Château è larga ben 4 metri con un piccolo corrido
    lungo sui sei metri, sfociando poi in un grosso salone largo 15m e con un altezza pari a 5m, tutte le pareti dell'edificio invece sono alte 6m.
    All'entrata in fine è presente un piccolo portone in legno alto 4m con ante di 1m l'una.

    Leonhart era ormai da qualche mese che seguiva una strana serie tv che veniva trasmessa spesso e volentieri verso circa l’una di notte.
    Più che serie però era un vero e proprio documentario riguardante alla ricerca con prove documentate e catalogate di veri e propri avvistamenti paranormali. E proprio una puntata registrata probabilmente mesi prima era situata proprio lì, a Londra. Il gruppo di Ghost Hunter si era diretto ad uno strano castello situato proprio su una collina in mezzo a due montagne.
    Da quello che diceva il programma, era un castello di un piccolo lord locale caduto in disgrazia lasciando poi il castello lì in ambasce. Molti anni dopo uno Chef con diverse avversioni per la cucina francese aveva visto una possibile macchina da soldi, post ristrutturazione.
    Effettuati tutti i lavori di rito che vedevano soprattutto un ridimensionamento della struttura semplificandola parecchio. Il posto però venne abbandonato dallo Chef testimoniando più di una volta che quel castello era luogo e dimora di fenomeni paranormali, ma era vero?
    Leonhart era rimasto piuttosto dubbioso ma al tempo stesso incuriosito, c’era veramente un posto così attratto da fenomeni paranormali praticamente a due passi da lui?

    Uhmm… Bhe se questa cosa è reale, sarebbe figo testare se veramente esistono questi fenomeni paranormali
    Si grattò per un'ultima volta il mento andando a spegnere la tv, in un certo senso quel quella puntata lo aveva lasciato perplesso e soprattutto incuriosito, voleva provare sulla sua pelle se tali fenomeni erano veri oppure una grande e grossa finzione mediatica solo per attirare visualizzazioni e farsi dei soldi.
    Più passavano i minuti e più Leonhart diventava dubbioso, decise quindi che probabilmente l’unico metodo veritiero per scoprire se tutte quelle fandonie erano vera era il testarlo proprio sulla sua pelle!
    Ovviamente non essendo al corrente di strumentazioni al livello pari degli investigatori prese con lui solo la Moeru posizionandola sul fianco destro fra la cinta e i pantaloni.
    Per raggiungere quell’edificio bisognava passare proprio fuori Londra per poi spostarsi su un piccolo sentiero in mezzo ad una boscaglia, un piccolo sentiero che tra l’altro portava proprio in salita.
    Erano circa le due di notte e finalmente Leonhart potè ammirare in tutto il suo splendore l’edificio abbandonato da tempo.

    Bhe però questo posto non doveva essere affatto male alcuni anni fà
    Nonostante ci fossero parecchi ciuffi di erba alta, Leonhart raggiunse comunque quel piccolo portone a due ante fatto di legno. Appena il ragazzo si apprestò a cingere la maniglia dell’anta sinistra essa si staccò dall’attaccatura del muro cadendo rovinosamente a terra, creando un tonfo piuttosto rumoroso.
    Ops...
    Leonhart si guardò un pò in torno prima di entrare effettivamente dentro alla struttura, como mostrato dalle immagini televisive era effettivamente vuoto e al tempo stesso disabitato.
    C’è nessuno?
    Hei!
    Uhm… quindi alla fine dei conti è tutta una grande e grossa stronzata mediatica?

    Si auto domandò a voce bassa, forse magari non era ancora l’ora adatta per la vera manifestazione paranormale?

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Curioso
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Non Rilasciata]
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari nel fodero sul fianco destro



    Edited by Deva - 30/7/2018, 23:20
     
    .
  2. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensato
    Parlato

    A dispetto di quello che una persona sana di mente potrebbe credere, gli show televisivi riguardanti il paranormale andavano ancora di moda nel ventiduesimo secolo e questo dimostrava quanto in realtà la mente delle persone non fosse cambiata poi molto dopo una guerra e l'estinzione di massa di molte specie viventi.
    In ogni caso a Kayle non gliene poteva fregar di meno se i fantasmi esistessero oppure no, data la sua personalità molto scettica non credeva che cose come i poltergeist e gli spettri potevano esistere, anche perché se fossero davvero esistiti molto probabilmente non ci avrebbero fatto degli show televisivi che ne parlavano.
    Sebbene fosse decisa a non farsi un viaggio di molti chilometri fuori città in mezzo alla neve e al freddo per andare a visitare un luogo che secondo delle voci fosse infestato dai fantasmi, non era riuscita a resistere alla tentazione di poter vedere qualcosa che spiegasse il motivo per cui lei sapesse fare alcune cose che gli altri esseri umani non sapevano fare.
    In un certo senso era normale per molte persone dimostrare alcune piccole capacità in quest'epoca, ma kayle dubitava che ci fosse qualcun altro al mondo di lanciare palle di fuoco dalle mani e sputare fiamme dalla bocca; inoltre era estremante probabile che i cosiddetti fantasmi che infestavano il luogo si trattassero in realtà di qualche tipo di mostro fuori dalla norma.
    Tutti questi fattori uniti insieme le permisero di trovare la forza di volontà per camminare di notte nella neve per svariati chilometri in mezzo alla gelida desolazione presente fuori Londra, quindi si vesti con i suoi soliti indumenti che usava per andare a caccia e lasciò lo squallido appartamento in cui viveva per partire alla volta di una nuova caccia; una volta arrivata al luogo in questione lo scrutò dall'esterno per svariati minuti senza trovarci niente di sospetto
    Lo sapevo, è stato uno speco di tempo, neanche il più temibile dei mostri riuscirebbe a sopravvivere per interi giorni a questo clima e poi qui intorno sembrerebbe non esserci niente da mangiare, la vedo dura sopravvivere in queste condizioni...ma dato che ormai sono qui tanto vale entrare e darci un occhiata, magari potrei passare qua la notte se il posto è asciutto
    Mentre il freddo si faceva più intenso kayle prese la sua decisione e si avvicinò alla porta notando con un punta di frustrazione che la maglia dell'anta sinistra della porta era caduta in mezzo alla neve costringendola così ad aprire solo l'anta destra del portone.
    Appena entrata si accorse di due cose, la prima era che non era sola, la seconda era che il tizio davanti a lei era armato e questo la costrinse a fermarsi improvvisamente dopo aver fatto solo mezzo passo all'interno dell'edificio. Mentre lei squadrava il tizio di fronte a lei per carpire anche la minima informazione e scoprire la sua predisposizione verso di lei la porta dietro di lei si richiuse con un tonfo sordo rendendo l'atmosfera nella stanza un pochino troppo tesa, anche più del necessario
    Sembra umano, ma magari è davvero lui la bestia che vive qui...a pensarci meglio non ho visto mezzi di trasporto nelle vicinanze e non ho fatto caso se ci fossero impronte nella neve...meglio che ti tieni pronta a tutto Kayle
    Anche se il fatto di essere arrivato fin qui a piedi non era una prova schiacciente nella situazione in cui era kayle non si poteva dire che era tutto normale.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: attenta
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: nessuna
    Potere:disattivo
    Note: il kukri è nel fodero nascosto sotto il capotto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Niente da fare, la situazione sembrava piuttosto tranquilla anzi fin troppo tranquilla e Leonhart iniziò a spazientirsi poco a poco.
    Si grattò per un attimo il mento cercando di pensare a qualche modo che lo avrebbe aiutato nella sua folle e insensata ricerca.

    Casper? Fantasmi? C’è nessuno????
    Ancora nulla di nulla, evidentemente i modi che usavano gli investigatori erano di gran lunga più fruttuosi e sensati di quelli che stava usando Leonhart in quel momento.
    Era assorto nei suoi pensieri che inizialmente non si accorse del leggero rumore fatto dalla seconda anta del portone rimasta bellamente attaccata al muro.
    Quando vide davanti a lui una leggera sagoma nera proiettata contro il muro non pesò potesse trattarsi di un umbra, assolutamente no. Anzi iniziò a fomentarsi puntando il dito della mano destra verso di lei.

    OH!!!! Finalmente ha funzionato!
    Ombra! Ombra! OMBRA!!

    In quel momento Leonhart si trasformò in un idiota di prima categoria sentendo soprattutto lo sbattere dell’asta del portone con conseguente corsa della sagoma nera fino al raggiungere il suo punto d’origine.
    OMBRA! OMBRA! OMB… ah…
    E io che ci speravo...

    Seguendo tutti i movimenti dell’ombra si era appunto girato verso una figura senza ombra di dubbio umana che uccise il momento galvanizzante di Leonhart facendolo rimanere piuttosto spiazzato.
    Voleva imprecare sonoramente ma cercò di riassumere un atteggiamento più consono, spostando per un secondo lo sguardo a terra per poi tornare a guardare il cielo piuttosto sconsolato e amareggiato.
    Riposò poco dopo lo sguardo su di lei, notando che era vestita in modo piuttosto strano e pittoresco, tanto che alzò leggermente il sopracciglio destro rimanendo piuttosto dubbioso.

    Ehm… Tu esattamente chi saresti?
    Esordì Leonhart ponendo una domanda semplice ma al tempo stesso molto efficace. Il modo di vestire di quell’uomo o donna lo lasciava poco tranquillo, tanto che portò la mano destra sopra il manico della Moeru, pronto ad ogni evenienza.
    Era quasi sicuro che quell’individuo fosse un essere umano o comunque una creatura umanoide, ma se invece fosse stato effettivamente al 100% un vero fantasma? Sarebbe sicuramente stato fantastico!


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Depresso
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Non Rilasciata]
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari nel fodero sul fianco destro

     
    .
  4. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato

    A giudicare dal siparietto comico a cui lei aveva assistito il tizio difronte non sembrava avere tutte le rotelle al loro posto o la stava prendendo in giro, in ognuno dei due casi Kayle si ritrovava in una situazione senza precedenti ed era dir poco spiazzata.
    In tutta la sua vita non aveva avuto molte altre conversazioni con alte presone se non al di fuori dei suoi genitori ed anche quelle era particolarmente fredde e distaccate, perciò quando si ritrovò distante pochi metri da un estraneo che sembrava particolarmente espansivo Kayle in quel momento desiderava non essere mai venuta in quel luogo.
    Certo che a volte hai proprio idee del cazzo, tra tutte le cose che potevi fare stanotte hai deciso di venire qua.
    Guardando il giovane uomo davanti a lei e notando la sua sicurezza e spavalderia non pote fare a meno di sentirsi fuori luogo e questo la fece sentire incredibilmente imbarazzata, nonostante era indifferente quando si trattava di squarciare le sue prede nelle relazioni umane era proprio una frana e invidiava le persone come quella davanti lei che avevano un carisma in credibile e riusciva a mantenere la calma anche quando parlavano con gli estranei.
    Dopo aver sentito la domanda del giovane non poteva fare a meno di diventare tutta rossa dalla vergogna a causa della sua incapacità di dare una risposta coerente.
    Fanculo! Combattiamo e basta ok?
    Kayle si trovava molto più a suo agio con la spada in mano che non con cellulare e quindi per lei fu incredibilmente facile scegliere tra un combattimento mortale e una banale conversazione.
    Senza esitazione sfoderò il kukri dal fodero nascosto sotto il suo cappotto di cuoio e con uno sforzo di volontà risvegliò il potere che dormiva supino dentro di lei, con un piccolo sfrigolio i suoi capelli come se incendiati cambiarono colore passando da un nero ebano ad un rosso oscuro che si rifletteva leggermente nelle ombre della notte.
    Con un ringhio si sarebbe gettata in avanti chiudendo la distanza che la separava dal belloccio sfrontato che le stava davanti, per poi mirare un fendente al braccio destro, contemporaneamente con la mano sinistra avrebbe attivato la piromanzia#1 sfera di fuoco e l'avrebbe lanciata contro il braccio sinistro dell'opponente, ovviamente Kayle si sarebbe curata che il colpo di spada e la palla di fuoco arrivassero contemporaneamente contro il corpo dell'uomo . Sebbene Kayle non avesse una strategia ben precisa in mente, dubitava che il suo avversario preso alla sprovvista sapesse fare di meglio, o per lo meno lo sperava.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: rabbiosa
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: piromanzia#1 sfera di fuoco: L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    Potere:attivo
    Note: 1 punto sangue ottenuto in questo turno
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    In quel momento Leonhart si trovava al centro del corridoio ma con la schiena che dava proprio sul salone e ad 6 metri di distanza era situata quella figura vestita in modo strano.
    Infatti in quel preciso momento la situazione era assolutamente surreale e oltre modo demenziale, con lo status mentale di Leonhart sempre più depresso dalla mancata scoperta dei fantasmi ma soprattutto dell’ombra che aveva visto pochi istanti prima. Infatti il tutto si concluse con una scoperta fatale e demoralizzante per il ragazzo.
    La figura incappucciata non rispose minimamente alla domanda di Leonhart, lasciando sorpreso il ragazzo quando pronunciò quella parole. La voce sembrava appartenesse a quella di una ragazza. Ma le sorprese non erano finite assolutamente lì, infatti estrasse dal suo cappotto un Kukri e i suoi capelli cambiano colore incendiandosi per certi versi assomigliano un pò alla trasformazione che faceva la Moeru quando veniva rilasciata, sorprendendo Leonhart.
    Sorrise beffardamente nel vedere la ragazza buttarsi a capofitto verso di lui, cercando di limitare all’osso la distanza che li separava e con sicuramente poche intenzioni in corpo ma sicuramente mostrando un certo coraggio.
    Sgranò ancora di più gli occhi vedendo che non solo la ragazza voleva colpirlo con un colpi di kukri ma pure con una palla di fuoco.
    Leonhart lasciò andare la presa sul manico della Moeru spostandosi di 90° sulla sinistra col preciso scopo di mandare a vuoto la palla di fuoco. Nonostante il corpo di Leonhart fosse girato di ben 90° schivare il fendente orizzontale col kukri da destra a sinistra non risultò un problema eccessivo, infatti andando ad abbassarsi e mettersi quasi in ginocchio piegando la gamba sinistra e stendendo la gamba destra.

    Signorina, per caso è in quel periodo del mese?
    Cercò di punzecchiarla mentalmente, mentre la mano sinistra di Leonhart venna avvolta completamente da delle fiamme nere.
    La mano di Leonhart poi si trovò ricoperta da quella che aveva senza ombra di dubbio le sembianze di una sfera di energia completamente nera.
    Dandosi la spinta con entrambe le gambe per tornare in posizione eretta cercando di colpire la ragazza con un pugno piuttosto forte la sua zona addominale, colpo sferrato tra l’altro con la mano sinistra.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Depresso e sorpreso
    » Energia: 40/50
    » Potere: Moeru Ikari [Non Rilasciata]
    » Tecniche usate:
    ✘ Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari nel fodero sul fianco destro
    ✘ Boltex Oscuro Utilizzi 0/3 Turni 1/3



    CITAZIONE
    EDIT 1: Modificata azione dei gradi (da 180° a 90°) per mia disattenzione


    Edited by Deva - 10/8/2018, 10:22
     
    .
  6. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto che il suo avversario non avesse neanche sfoderato la spada mise kayle a disagio, aveva frainteso come al solito ed il risultato era stato uno scontro feroce tra i due, ma a quanto sembrava l'uomo davanti a lei non era esattamente una persona normale, aveva già sentito di persone che facevano cose straordinarie come sollevare macchine o leggera la mente, lei stessa era la prova vivente che sapesse maneggiare il fuoco senza bruciarsi, ma non ci aveva mai pensato che un giorno si sarebbero potuta scontrare con una di queste esistenze che a Kayle parevano come leggende viventi.
    Il fatto le fu confermato quando dalla mano sinistra del ragazzo si sprigionarono delle fiamme nere che finirono per ricoprirla interamente, formando così una sfera.
    Kayle non si aspettava di trovare un avversario così forte oggi, e se morisse?
    Prestando poca attenzione alle parole dette dall'uomo, si concentro sui suoi movimenti e pensò a voce un po' troppo alta, lasciandosi sfuggire le parole fuori delle sue labbra.
    Intenzionata a parare a tutti i costi il colpo in arrivo fletté leggermente le gambe per assorbire meglio il colpo, e con tutta la rapidità che i suoi riflessi le concedevano frappose la lama della sua arma, che teneva con entrambe le mani, tra il pugno di fiamme nere ed il suo stomaco.
    Tenendo il filo della lama perpendicolare al pugno sperava di riuscire a squarciare il pugno dell'avversario, interrompendo così la usa mossa e di fatto impedendogli di poter usare ancora la mano sinistra.


    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: concentrata, attenta
    Energia: 48/50
    Tecniche usate: nessuna
    Potere:attivo
    Note: 1 punto sangue ottenuto in questo turno, 1 punto sangue disponibile

    CITAZIONE
    prima non ho contato la rigenerazione del charge, adesso ho sistemato.


    Edited by Takuba - 11/8/2018, 00:55
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Taku dove hai il potere attivo copiaci sotto quello del corrispondente livello. Così rendi più facile il capire che fà il potere per tutti.
    Questo intendo:
    Kayle immagazzina fino ad un massimo di 3 punti sangue.Ogni turno le si rigenera 1 punto sangue.
    Kayle può pontenziare il Gigas del 25% per 3 turni spendendo 3 punti sangue.
    Spendendo un punto sangue Kayle può potenziarne la portata delle tecniche dell'Arte Occulta della piromanzia del 25% fino ad un massimo del 75%.


    Il pugno diretto da Leonhart per colpire la zona addominale della ragazza, ma doveva fare i conti con il suo kukri. Infatti di tutta risposta e per prevenire danni eccessivi la ragazza flettendo le gambe si era portata appunto il suo pugnale con la lama rivolta proprio verso il pugno di Leonhart.
    Il ragazzo doveva in qualche modo fermare o comunque eludere la corsa e magari anche la forza di quel pugno in modo da attutire il più possibile i danni contro quel pugnale. La corsa del pugno era ormai difficile da fermare ma Leonhart si concentrò per imprimere meno forza possibile sul pugno, con scarsi risultati.
    Il colpo di Leonhart andò ad impattare sulla lama del Kukri della ragazza causando alla mano di Leonhart una ferita di media entità fra il dito medio e anulare del ragazzo, socchiudendo per un attimo l’occhio sinistro emettendo una smorfia di dolore.
    Nonostante la ferita alla mano si era dimostrata più dolorosa del previsto doveva reagire ed inventarsi qualcosa, oppure a quella distanza sarebbe stato probabilmente nuovamente colpito.
    Leonhart di tutta risposta impugnò con la mano destra il manico della sua Moeru estraendola ed impugnandola al contrario come fosse un pugnale e con la lama rivolta verso la ragazza, menando poi un fendente da destra verso sinistra, con l’obiettivo di provare a disarmarlo. Indipendentemente che l’azione di disarmarla o meno fosse andata a segno il ragazzo avrebbe compiuto un leggero scatto all’indietro di circa 3 metri per levarsi da quella situazione rocambolesca, portandosi dal corridoio a dentro al salone.

    Ikari no gōon
    Al solo pronunciare quella parole la Moeru prese completamente fuoco mutando la sua forma da katana piuttosto normale a chitarra demoniaca dalla forma certamente differente a quella di una normale chitarra.
    Leonhart dovette però stavolta impugnare la Moeru in modo piuttosto atipico dato la ferita riportata poco prima, prendendo il manico della chitarra fra il bicipite e l’avambraccio sinistro.
    Strimpellando con la chitarra Leonhart andò a creare quello che aveva la forma di un globo di energia di diametro pari a 30cm, che venne poi scagliato in linea retta al doppio della velocità del ragazzo. Il colpo venne indirizzato da Leonhart col tentativo di colpire e probabilmente causare danno ad entrambe le gambe della ragazza.
    Infatti non appena il globo di energia si sarebbe trovato abbastanza vicino alla ragazza Leonhart lo avrebbe fatto esplodere con la Symphony of Destruction, coprendo un’area di 150cm e con una forza superiore a quella di Leonhart.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Ferita di Media entità tra l’anulare e il dito medio (Mano SX).
    » Status Psicologico: Dolorante alla mano e concentrato.
    » Energia: 30/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Costo: 5
    » Tecniche usate:

    » Equipaggiamento:
    ✘ Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Boltex Oscuro Utilizzi 1/3 Turni 2/3
    ✘ Melodie Suonate 1/5



    CITAZIONE
    Editata azione, spiegata in malo modo


    Edited by Deva - 20/8/2018, 12:26
     
    .
  8. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sebbene il pungo rivestito di energia fosse impattato contro la spada della ragazza proteggendola in qualche modo, aveva sottovalutato la forza dell'avversario, che si era rivelata essere di gran lunga superiore a quella di Kayle. Da quello scontro era facilmente intuibile cosa sarebbe potuto succedere se avesse continuato sulla linea dura, quindi approfittò del fatto che era stata spinta all'indietro di un metro e mezzo a causa dell'ultimo attacco e con uno scatto sarebbe retrocessa ulteriormente fino ad una distanza di 4 metri. Dopodiché avrebbe potuto vedere una sfera di energia incandescente diretta verso di lei proveniente dalla chitarra di Leonhart a cui lei avrebbe risposto con una palla di fuoco creata nella sua mano libera, i due globi si sarebbero scontrati a mezz'aria provocando uno scontro che li avrebbe fatti collidere in una sfera di fuoco che avrebbe liberato la sua energia all'incirca a metà strada tra i due combattenti.
    L'energia sprigionata dalla combustione avrebbe alzato la temperatura della stanza di svarianti gradi scaldando l'aria ed illuminando per brevi istanti la zona circostante, fortunatamente il pavimento era piastrellato con delle mattonelle in marmo che impedirono l'incendio della struttura.
    Kayle si rese conto allora che l'uomo davanti a lei era in grado di dare fondo a tecniche pari se non superiori a quelle di lei che potevano risultare letali per uno dei due, e decise che era meglio fare sul serio da quel momento in poi.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: concentrata, attenta
    Energia: 43/50
    Tecniche usate: piromanzia#1: L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    Potere:attivo
    -Kayle immagazzina fino ad un massimo di 3 punti sangue.Ogni turno le si rigenera 1 punto sangue.
    -Kayle può pontenziare il Gigas del 25% per 3 turni spendendo 3 punti sangue.
    -Spendendo un punto sangue Kayle può potenziarne la portata delle tecniche dell'Arte Occulta della piromanzia del 25% fino ad un massimo del 75%.
    Note: 0/3 punti sangue
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Si trovavano a ben 4 metri di distanza l’uno dall’altro, con la ragazza che per pararsi dal globo sparato da Leonhart aveva risposto a sua volta usando la stessa identica sfera di energia che aveva usato alcuni attimi prima.
    I due globi di energia si scontrarono a mezz'aria creando un esplosione fra Leonhart e quella ragazza illuminando per qualche istante la stanza, il ragazzo rimase in un certo senso sorpreso tanto che sollevò per un attimo il sopracciglio destro abbastanza dubbioso.
    Evidentemente quella ragazza sapeva di certo il fatto suo e sicuramente aveva ancora delle sorprese da rivelare? Probabilmente era così e nonostante la mano sinistra di Leonhart fosse effettivamente a mezzo servizio rendendo anche il boltex oscuro abbastanza inutile da utilizzare al momento, doveva inventarsi qualcosa.
    Anche perchè sicuramente la ragazza era pronta ad agire e doveva provare a coglierla di sorpresa.
    Con ancora la Moeru impegnata in modo non di certo funzionale e pratico, ma ora non poteva permettersi molto di meglio, suonando ancora una volta la Moeru con la mano destra Leonhart andò a formare due piccoli globi di energia.
    Le due sfere avevano un diametro di 15cm l’uno, ed erano posizionati rispettivamente davanti con il primo alla parte sinistra e il secondo alla parte destra di Leonhart. I globi di energia vennero scagliati ad una velocità pari a quella del ragazzo fino ad una distanza massima di 20m.
    Entrambi i globi avevano come obiettivo quello di colpire la ragazza, il globo di sinistra era stato indirizzato in modo tale da provare un ennesimo colpo alla gamba sinistra della ragazza. Lo stesso obiettivo era stato riservato anche al globo di destra, ovvero colpire rispettivamente la gamba di destra della ragazza. Quando furono abbastanza vicini alla ragazza, a circa 1m di distanza da lei, il globo sinistro avrebbe comunque mantenuto la retta via mentre quello di destra sarebbe stato spostato in modo tale da provare a colpire la gamba destra ma di fianco della ragazza.
    Leonhart era in grado di compiere questa sorta di cambio repentino di direzione dei globi a patto di stare completamente fermo ed immobile.
    Il ragazzo avrebbe poi innescato naturalmente quei globi con la Symphony of Destruction, andando a colpire un’area di 50cm per globo alla stessa forza dell’utilizzatore.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Ferita di Media entità tra l’anulare e il dito medio (Mano SX).
    » Status Psicologico: Dolorante alla mano e concentrato.
    » Energia: 25/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Costo: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:

    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Boltex Oscuro Utilizzi 1/3 Turni 3/3
    ✘ Melodie Suonate 2/5

     
    .
  10. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kayle non poté che tirare un sospiro di solievo vedendo come il suo piano avesse funzionato, era stato un grosso azzardo il suo, i due globi che si erano scontrati a mezz'aria si sarebbero potuti respingere a vicende o magari l'u'uno avrebbe inglobato l'altro ed in quel caso kayle sapeva che se la sarebbe vista brutta.
    In ogni caso era stato molto fortunata a non avere subito danni ma fu subito costretta focalizzarsi sul combattimento ancora una volta in quanto altri due globi apparentemente uguali a quelli di primi le stavano arrivando addosso su due traiettorie differenti, probabilmente avrebbe potuto intercettarle ancora una volta con due palle di fuco, ma continuando in questo modo si sarebbe creata una situazione di stallo, il primo ad esaurire le forze sarebbe stato facilmente sopraffatto dall'altro e a quel punto lo scontro si sarebbe concluso. Kayle avrebbe potuto puntare a questo metodo di gran lunga più sicuro ma non era affatto sicura di quanta energia potesse disporre il nemico e sopratutto se la sua le sarebbe bastata per sopravvivere allo scontro.
    Alla fine Kayle optò per una soluzione che le avrebbe permesso di proteggersi e allo stesso tempo infliggere danni all'avversario. Caricando dell'energia infuocata nei suoi polmoni avrebbe tentato di espandere la sua cassa toracica il più possibile, per poi rigettare sulle due sfere esplosive e sul chitarrista che le aveva evocate un vero e proprio torrente di fiamme che avrebbe lasciato più di qualche bruciatura se fosse andato a segno.
    Probabilmente l'attacco avrebbe colpito e fatto successivamente esplodere a metà strada i due globi che stavano viaggiando contro di lei, calcolando che entrambi si muovevano ad una distanza di poche decine di centimetri l'uno dall'altro e lo stesso tipo di globi erano esplosi con un attacco a base di fuoco.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: concentrata, attenta
    Energia: 33/50
    Tecniche usate: Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 10
    Potere:attivo
    -Kayle immagazzina fino ad un massimo di 3 punti sangue.Ogni turno le si rigenera 1 punto sangue.
    -Kayle può pontenziare il Gigas del 25% per 3 turni spendendo 3 punti sangue.
    -Spendendo un punto sangue Kayle può potenziarne la portata delle tecniche dell'Arte Occulta della piromanzia del 25% fino ad un massimo del 75%.
    Note: 1/3 punti sangue
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leonhart era veramente speranzoso che i suoi due globi esplosivi andassero a segno, così da rendere almeno per il momento difficili i movimenti della ragazza.
    Ma sfortunatamente non fù così, sicuramente quella ragazza era indubbiamente piena di sorprese tanto che non attese altro che mostrarne una ancora una volta.
    Infatti fece fuoriuscire dalla sua bocca quello che aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio getto di fiamme, pronto non solo a distruggere nuovamente i globi ma pure a fare dei veri e propri danni da ustione al povero Leonhart.
    E fù proprio così, infatti il getto di fiamme andò ad impattare contro i globi causando un auto distruzione di essi costringendo anche Leonhart ad indietreggiare per un massimo di 3 metri, portandosi ad un massimo di 7 metri da quella figura.
    Non voleva di certo finire bruciacchiato come una salsiccia alla griglia, dato che quella fiamma si era allungata per ben 5 metri, lasciando Leonhart sorpreso ed esterrefatto.

    Che schifo, vomiti fiamme adesso?
    Il prossimo step cos’è, scorregge d’artificio?

    Domandò esterrefatto da quella scena.
    Da sotto i piedi di Leonhart saltarono fuori non uno ma ben 3 squali di oscurità lunghi ben 2 metri e con un'ampiezza pari a 60cm per poi sprofondare nel terreno.
    I tre squali iniziarono a muoversi, uno affianco all’altro, in linea retta verso la figura femminile, con una velocità pari a quella di Leonhart stesso ma col compito di scagliare un morso piuttosto potente ai danni della ragazza.
    I tre squali erano messi rispettivamente uno a sinistra, uno al centro e uno a destra.
    Appena furono stati abbastanza vicini al corpo della ragazza sarebbero balzati fuori.
    Con gli squali di sinistra e destra che provarono a colpire gli avambracci del medesimo verso della ragazza, mentre lo squalo al centro aveva come obiettivo proprio la coscia sinistra della ragazza.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Ferita di Media entità tra l’anulare e il dito medio (Mano SX).
    » Status Psicologico: Dolorante alla mano, concentrato e esterrefatto.
    » Energia: 5/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Costo: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10 x2= 20
    » Equipaggiamento:

    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Melodie Suonate 2/5

     
    .
  12. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kayle sperava sul serio che il misterioso giovane potesse essere investito da quel torrente di fuoco che aveva fatto fuoriuscire dalla bocca, ma come era prevedibile il suo avversario non era un completo idiota e rendendosi conto del pericolo imminente era riuscito ad avere l'attacco spostandosi all'indietro. Proprio quando kayle era sul punto di interrompere le fiamme ed incalzare il giovane con un attacco frontale cambiò idea e, mentre il giovane si spostava all'indietro lei ne approfittò per cambiare bersaglio della sua fiammata e puntare verso l'alto. Sebbene il pavimento e le mura fossero fatte in pietra il soffitto era completamente in legno e le vecchie travi che lo sorreggevano dovevano aver subito la traccia di molti inverni londinesi.
    Non ci sarebbe voluto molto che il legno vecchio e consumato dal tempo si fosse spaccato facendo cadere qualche porzione di trave dalla vecchia capriata che reggeva la struttura soprastante, sebbene i pezzi di legno incandescente che fossero caduti non avrebbero colpito il suo avversario ma si sarebbero posizionati all'incirca sulla traiettoria dei 3 squali d'ombra ostacolando il oro movimento.
    Pochi istanti prima che le 3 creature d'ombra potessero colpire Kayle, lei li avrebbe schivati scattando verso destra, sebbene le creature fino ad allora avessero proceduto in linea retta Kayle non poteva minimamente sapere se quei pesci troppo cresciuti avessero una certa intelligenza o fossero alla stregua delle sue palle di fuoco.
    Successivamente si sarebbe concentrata sull'idea che le avrebbe permesso, forse, di vincere il combattimento, appena eseguita la schivata avrebbe corso contro il suo avversario per 2 metri, dopo avrebbe scattato per 5 metri tentando di menare un fendente con una traiettoria inclinata di 45 gradi dal basso verso l'alto verso la parte destra del corpo do Leonhart mentre il kukri sarebbe stato impugnato nella mano destra.
    Ciò che il ragazzo non avrebbe notato, almeno secondo kayle, sarebbe stati due piccoli dardi di fuoco provenienti dalla sezioni del soffitto attualmente in fiamme, dal diametro di 20 centimetri che si sarebbero scagliati contro le spalle del giovane, i due proiettili avrebbero tentato colpito le spalle del ragazzo, contemporaneamente un terzo dardo sempre proveniente dal piccolo incendio sul soffitto si sarebbe scagliato contro una trave vicina, facendone esplodere una parte aumentando in questo modo le dimensioni e la portata del incendio che se non controllato avrebbe potuto diventare una minaccia per entrambi i combattenti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: concentrata, attenta
    Energia: 23/50
    Tecniche usate: Piromanzia #10: Conflagrazione
    Utilizzabile solamente contro un bersaglio che sia attualmente avvolto dalle fiamme (non importa in che quantità). La Piromanzia sfrutta la sua essenza per lanciare altre fiammate in un'area di 5 metri intorno al primo bersaglio per poter dar fuoco anche agli altri con la stessa intensità del fuoco utilizzato come base. Questa tecnica non ha ulteriori ripercussioni sul bersaglio originale ed esso deve trovarsi minimo a 10 metri di distanza dall'utilizzatore. Le fiamme possono essere direzionate ma avranno la forma di piccoli dardi infuocati dal diametro di 20 cm, utili per poter dar fuoco ad elementi vicini. Anche in caso di numerose fiammate non è possibile intaccare più di 3 bersagli contemporaneamente.
    Costo: 10
    Potere:attivo
    -Kayle immagazzina fino ad un massimo di 3 punti sangue. Ogni turno le si rigenera 1 punto sangue.
    -Kayle può potenziare il Gigas del 25% per 3 turni spendendo 3 punti sangue.
    -Spendendo un punto sangue Kayle può potenziarne la portata delle tecniche dell'Arte Occulta della piromanzia del 25% fino ad un massimo del 75%.
    Note: 2/3 punti sangue
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La ragazza si infilò nuovamente nelle sue azioni, prevenendo di conseguenza la tecnica precedentemente scagliata da Leonhart, puntando quel getto di fiamme proprio contro il tetto. Non ci volle molto infatti prima che la parte superiore dell’edificio prese di conseguenza fuoco pronta a causare danni oltre l’immaginabile, tanto che dei piccoli pezzi di legno fiammeggianti si staccarono cadendo a terra in modo tale da rendere difficoltosa la strada che dovevano percorrere gli squali.
    Mossa che permise alla ragazza comunque di uscire nuovamente da quella situazione evitando gli squali spostandosi sulla destra.
    La ragazza decise quindi di non perdere ulteriore tempo e levarsi da quella situazione di stallo lanciandosi a capofitto proprio verso Leonhart, menando poi un successivo fendente dal basso verso l’alto con l’obiettivo di danneggiare prevalentemente la parte destra del ragazzo.
    Leonhart cercò di intercettare il fendente parandosi parzialmente con la Moeru, dato che la mano sinistra era in condizioni di certo non perfette espose in avanti la parte destra del corpo andando a subire appunto una ferita proprio sul pettorale destro. Leonhart chiuse per un attimo l'occhio sinistro a causa del dolore riportato da quella ferita.
    L’azione della ragazza però non si fermò di certo li, infatti con Leonhart concentrato a provare a pararsi ignorò completamente la presenza di due dardi di fuoco che colpirono entrambe le sue spalle, non solo causandogli un danno da ustione.

    Oh mi hai fregato, brava ragazza!
    Ahh le mie povere braccia, bhe devo ammettere che la vittoria è tua…

    In effetti stavolta era stato proprio fregato su tutta la linea e quella ragazza era di certo stata più previdente ed intelligente di lui, ma c’era una cosa abbastanza importante e minacciosa che stava prendendo largo proprio sulle loro teste. Un incendio che si stava propagando in modo piuttosto preoccupante.
    Forse è meglio andarsene da quì, prima che il fuoco ci mangi vivi. Non credi?
    Devo ammettere che la scelta di dar fuoco a tutto non è stata il massimo…

    Infatti sarebbe stato molto meglio darsela a gambe prima che la situazione avesse raggiunto il punto critico

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Ferita di Media entità tra l’anulare e il dito medio (Mano SX), Taglio sul pettorale DX, Bruciature su entrambe le spalle.
    » Status Psicologico: Dolorante alla mano, preoccupato per l’incendio.
    » Energia: 5/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Costo: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Melodie Suonate 2/5

     
    .
  14. Takuba
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dare fuoco al tetto non era stata un idea particolarmente brillante, ma sul momento a kayle le era parso un buon metodo per poter scagliare una quantità spropositata di dardi di fuoco, ma ora come ora si era risolto come un impedimento, non aveva calcolato che il tizio di fronte a lei potesse arrendersi così facilmente, ma ora che ci rifletteva meglio non c'era motivo per loro due di combattere fino alla morte, così la cosa più logica da fare sarebbe stato meglio ritirarsi fin dall'inizio.
    Kayle provava un po di vergogna, dato che l'intera situazione era così a causa sua, ma di certo non avrebbe mai chiesto scusa, e poi tutto sommato era stato un bel combattimento che le aveva fatto venire un bel po' di idee su come poter utilizzare il suo fuoco.
    A quanto pare è meglio uscire di qua, riesci a camminare vero? Bene allora non perdiamo altro tempo.
    Non guardò neanche in faccia Leonhart quando disse queste parole, si girò semplicemente e si volse verso la porta.
    Sebbene il tetto avesse preso fuoco e la temperatura all'interno della stanza stesse aumentando, non c'erano erano reali pericoli, prima un pezzo di trave era caduto perché era stato investito direttamente dall'esplosione, ma ora che non c'era nessun dei due che voleva lanciare qualcos'altro di esplosivo contro il soffitto in legno, ci avrebbe messo un bel po' di secondi prima di iniziare a crollare.
    Tra qualche secondo il tetto crollerà, e io non voglio farmi trovare qui quando questo succederà, è meglio uscire.
    Ormai kayle aveva raggiunto la porta che con un calcio fece spalancare di colpo. Dopodiché sarebbe uscita dalla casa senza voltarsi indietro, non ci teneva più di tanto a parlare con quel tizio, e soprattutto il suo viso stava diventando rosso di vergogna al solo pensiero di dover spiegare i motivi per cui lei lo aveva aggredito.

    CITAZIONE
    Status Fisico: perfetto
    Status Psicologico: concentrata, attenta
    Energia: 26/50
    Tecniche usate: nessuna
    Potere:attivo
    -Kayle immagazzina fino ad un massimo di 3 punti sangue. Ogni turno le si rigenera 1 punto sangue.
    -Kayle può potenziare il Gigas del 25% per 3 turni spendendo 3 punti sangue.
    -Spendendo un punto sangue Kayle può potenziarne la portata delle tecniche dell'Arte Occulta della piromanzia del 25% fino ad un massimo del 75%.
    Note: 3/3 punti sangue
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Noto con sommo dispiacere che Taku non ha imparato proprio niente dal tutorial, visto che nonostante la voce "Potere:" non ha incollato le voci del livello del suo potere, costringendomi a cercare la sua maledetta scheda =__= E Deva è stato bravo a farglielo notare. punto in più per lui nella valutazione

    Takuba dubito che tu abbia capito come si calcolano i punti sangue che accumuli durante il combattimento, da cosa hai scrtitto nelle note sei confusionario. Che significa? "1 punto sangue ottenuto in questo turno, 1 punto sangue disponibile"? Mica sei una banca XD in quel turno in cui hai scritto questa cosa avevi 2 punti sangue visto che ad ogni turno ti si cumula 1 punto.
    Ad un certo punto poi questi punti sono spariti e non hai spiegato da nessuna parte se hai potenziatola piromanzia o meno, e se lo hai fatto nel turno dopo non c'era bisogno la distanza era davvero poca per doverci spendere punti sangue per la distanza, perché ricordati che il potere ti permette di potenziare la portata delle tecniche non la "potenza". E se usi i punti sangue in combattimento devi descriverlo anche nel narrato altrimenti non si capisce ne come ne quando lo fai.

    Un ERRORE che avete commesso entrambi, la fiammata dalla bocca non poteva fermare in alcun modo le sfere che aveva lanciato Leonhart perché le sfere hanno consistenza a differenza delle fiamme, nel potere di Leonhart c'è scritto che le tecniche oltre a danni da bruciatura fanno danno da impatto, ciò significa che sono "solide" come oggetti. E visto che comunque le arti occulte risultano leggermente più deboli di tecniche di un potere personale avrebbe dovuto quasi alimentarle anche se in maniera irrisoria. Le palline sarebbero andate a segno invece Deva ha dato per buona una cosa che non era possibile. Ricordatevi che la fiammata serve per dare fuoco non ha consistenza, è puro fuoco e basta, prima lo capite e prima non vi farete fregare come degli scemi.

    Altra cosa, nell'azione in cui Kayle solleva il volto per dare fuoco alle travi di legno, i squali erano già belli che arrivati! Primo perché è rimasta ferma e i squali sono parecchio veloci e serve un minimo di tempo per dare fuoco a qualcosa. E di sicuro serve molto più tempo almeno 3 turni per far crollare qualcosa con del semplice fuoco.

    Dovete essere più chiari e dettagliati nelle azioni e se avete dubbi sul funzionamento di una tecnica chiedete chiarimenti invece di dire "boh penso funzioni così" e andate avanti. Deva ha avuto più di una occasione di vincere il combattimento ma è stato troppo accondiscendente.

    Ecco i compensi:
    Kayle prende: 35 EXP; 25 Soul Point; 80 soldi
    Leonhart prende: 35 EXP; 25 Soul Point; 80 soldi.
     
    .
14 replies since 30/7/2018, 20:47   285 views
  Share  
.
Top