[Combattimento] La penna ferisce più della spada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Hanae Kimura vs Leonhart Smith
    Livello partecipanti: 1 vs 1
    Energia partecipanti: Newbie vs Genius
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte all'1 tranne Gigas, Mach e Strike al 2
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 2 tranne Charge al 3
    Tecniche Personali G1: Rinascita d'Inchiostro, Lacrime d'Ombra, Penombra Notturna
    Tecniche Personali G2: Highway To Hell, Shoot To Thrill
    Arti Magiche/Occulte G1: -
    Arti Magiche/Occulte G2: Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno, Rinjutsu #4: Scudo crociato, Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #7: Kageyoshi, Juinjutsu #8: Boltex oscuro, Juinjutsu #10: Nere spirali
    Armi & Equipaggiamento G1: -
    Armi & Equipaggiamento G2: Moeru Ikari
    Luogo: Sala attesa dell'aeroporto di Londra. L'altezza della sala è di 5 metri e la struttura è completamente in acciaio. E' una stanza rettangolare, ampia 10 metri per 10 metri.

    Era da tempo che Hanae desiderava andare a Londra, consapevole del fatto che vi erano molte biblioteche in quella città. E quale posto migliore dove ricominciare le proprie ricerche? Era da poco scesa dall'aereo e si trovava ora in fila per raggiungere lo sportello di uscita della struttura. Indossa il solito abbigliamento, con al fianco destro, nascosta sotto gli abiti larghi e scuri, la Burashi. Si guardava attorno, un po' ansiosa di iniziare subito a spulciare i vari tomi nascosti negli scaffali di quella città, quando ad un tratto un ragazzino le colpì il fianco. Lei lo guardò, cercando di capire cosa volesse, ma a quanto sembrava si era semplicemente distratto e si era scontrato con lei. Hanae sorrise, senza dire nulla, ma mentre lo osservava notò che sotto la maglietta aveva qualcosa di scuro...il suo borsello!
    Torna qui!
    Subito alcuni si voltarono nella direzione della donna, notandola inseguire il ragazzino. Subito la situazione sembrò tutt'altro che chiara, e la guardia lì presente prese di mira la donna, che si trovò in una situazione tutt'altro che comoda. Non poteva di certo lasciar fuggire il ragazzino, in quel borsello vi erano vari oggetti di valore, sia economico che affettivo, oltre che ovviamente i documenti per farla entrare a Londra.
    Dovete fermarlo, mi ha rapinata, aiutatemi!
    Stia calma e ci segua senza fare storie, su.
    Senza esitare Hanae cercò di volteggiare attorno alla figura della guardia, dandole un colpo all'latezza della nuca, facendola svenire, ma senza farla cadere di peso al suolo, ma prendendola tra le braccia ed accompagnandola al suolo. Di certo tra non molto sarebbero arrivate altre guardie, vista anche la confusione della gente che aveva visto quella scena. E se hanae era abbastanza sfortuna qualcuno sarebbe intervenuto subito, rallentando nuovamente il suo inseguimento.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Agitata
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Burashi al fianco destro
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta, il buon vecchio Leonhart doveva dire addio alle ultime somme di denaro guadagnate precedentemente, grazie alle sue esibizioni in alcuni bar di Londra per potersi permettere il lusso di aggiustare la cassetta del water di casa. Quella maledettissima e demoniaca scatola di plastica aveva iniziato a dar problemi di funzionamento già da alcuni giorni, favoriti anche da uno scarico infame che di certo non aiutava, mai nella vita!
    Doveva recarsi a chiedere aiuto ad un professionista del mestiere, anche perchè non voleva di certo ritrovarsi il bagno allagato con presenti anche alcune scorie “radioattive” poco simpatiche e soprattutto igieniche. Doveva recarsi dal suo idraulico di fiducia, situato poco più avanti dell'aeroporto di Londra. Quel giorno però sentiva in un certo senso un brutto presentimento, non sapeva spiegarsi cosa fosse quello strano sentimento che lo attanagliava e lo preoccupava, ma aveva dannatamente bisogno di quell’uomo!
    Decise quindi di munirsi della sua solita ed ormai abituale custodia da chitarra, dove andò a collocare la sua inseparabile compagna di vita, la Moeru già trasformata in chitarra andando poi ad incamminarsi.
    Il cammino di Leon durò per alcuni minuti, fino ad arrivare a qualche metro di distanza dall'aeroporto. La situazione nelle vicinanze era piuttosto tranquilla, il tutto probabilmente dovuto al fatto che quel giorno essendo settimanale era poco frequentato dal pubblico? Probabilmente, ma ciò che attirò più di tutti la sua attenzione era un singolare individuo che con fare molto sospetto stava cercando di allontanarsi da quella zona. Il rosso però era sicuro, probabilmente non al 100%, che quell’uomo aveva compiuto evidentemente qualche crimine nella sala d'attesa dell'aeroporto. Anche perchè il suo modo di fare risultava abbastanza sospetto. Tanto che Leon si tolse di dosso la custodia della chitarra imboscandosi dietro ad un piccolo cespuglio, così da valutare meglio la situazione. Quando il tizio partì di nuovo correndo, venendo incontro a Leon, il ragazzo immediatamente sganciò la zip della custodia in modo tale da estrarre la Moeru pronto ad intercettarlo!

    FUORI CAMPOHHHH!
    Urlò palesemente per distrarre il malcapitato. Uscendo poi allo scoperto una volta per tutte, così da tirargli col retro della chitarra, una grossa padellata dritta sul faccione stendendo sul colpo il malcapitato. Quell’uomo però sembrava tenere saldamente nascosto sotto la giacca quello che sembrava essere un borsello. Il colpo che gli sferrò Leonhart ovviamente lo avrebbe tenuto tramortito per alcuni minuti, così da facilitargli il compito di consegnarlo alle autorità competenti.
    Ah allora è così? Piccolo ladruncolo infame, ora subirai le conseguenze del tuo gesto.
    Si inzainò nuovamente la custodia della chitarra, prendendo poi il borsello e legandolo al manico della Moeru portandosi poi la chitarra sulla spalla destra.
    Doveva portare il povero malcapitato alla guardia di sicurezza, che probabilmente avrebbe risolto ogni inconvenevole.
    Leon si abbassò leggermente, tanto che con la mano sinistra andò a prendere il collo della maglia, iniziando a trascinare quel tipo con la forza.

    Cazzo, sei pesante però….
    Borbottò fra sé e sé mentre erano quasi arrivati all’entrata dell'aeroporto, forse la sensazione che provò prima di uscire di casa poteva essere una sorta di avvertimento di quello che poi successe lì davanti all'aeroporto? Possibile ma ormai era una cosa che avrebbe dovuto lasciarsi alle spalle, anche perchè aveva fra le mani quello che poteva essere un ladro.
    ARGH! Ho tutto il braccio indolenzito, mannaggia a te piccolo stronzetto.
    Borbottò nuovamente, mentre lasciò andare il corpo ancora tramortito del ragazzo. Si scrollò per un pò il braccio sinistro, sentendolo indolenzito dallo sforzo compiuto.
    Il borsello di chi sarebbe?
    Chiese in modo cortese ai presenti nella sala d’attesa, mentre continuò a scrollarsi il braccio sinistro. Di chi era quel borsello? E soprattutto doveva sbrigarsi, aveva un compito di vitale importanza da portare a termine!


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso col braccio (SX) leggermente indolenzito, ma nulla di grave.
    » Status Psicologico: Perplesso.
    » Energia: 45/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Attivazione: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari (Nella custodia e successivamente impugnata e appoggiata sulla spalla DX)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
  3. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dati gli eventi che in brevissimo tempo si sono susseguiti, Hanae non si aspettava di certo di trovare qualcuno che fosse intenzionato ad aiutarla. Ma Leonhart si era probabilmente perso l'assalto della donna a quella guardia, che ora giaceva a terra priva di sensi, poco distante dal ladruncolo che a quanto sembrava aveva subito la stessa sorte. Il borsello era finito nelle mani di un ragazzetto sbarbutello dai capelli rossi, che gironzolava nella sala di attesa chiedendo di chi fosse quell'accessorio. Hanae non perse tempo, scattando verso di lui, cercando di rubarglielo di mano e riprenderselo, legandolo poi al proprio fianco.
    E' mio!
    Lo avrebbe guardato con aria un po' innervosita. Dopotutto, anche se si trattava di un ladro, era pur sempre un ragazzetto e non vi era alcun bisogno di aggredirlo. Anche se a dirla tutta, parlava lei che se l'era presa con una guardia. Le persone lì vicine erano ancora un po' turbate, non capendo più cosa stava succedendo. Hanae avrebbe osservato il rosso ora, notando la sua chitarra e percependo un'energia particolare, quasi oscura, che non le piaceva affatto.
    Chi sei? Cos'è quella cosa che ti porti appresso, non è una normale chitarra. Un ragazzetto come te non dovrebbe possederla...ti suggerisco di darmela senza fare troppe storie.
    Hanae avrebbe cercato di allungare le mani verso la Moeru di Leonhart, senza farsi troppe preoccupazioni sul fatto che quest'ultimo fosse concorde o meno. Al momento la Burashi era ancora rinfoderata, no nvi era motivo di estrarla...per ora.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Iinnervosita
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note: Burashi al fianco destro
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione in quella sala di attesa diventò via via più stramba, non solo il rosso era entrato stendendo un piccolo ladruncolo infame, ma una strana donna sembrava essersela presa evidentemente troppo con l’autorità competente, suscitando l’attenzione di Leon.
    Cercò di non darlo troppo a vedere, ma pensava che sotto sotto quella donna fosse la complice di quel ragazzino, recitando quella parte in modo piuttosto certosino, non c’era altro da dire. Per scoprire se la sua intuizione era errata o meno, iniziò a chiedere ai vari presenti di chi fosse quel borsello ancora attaccato saldamente al manico della Moeru. Fortunatamente l’indolenzimento del braccio sinistro sembrò alleviarsi in modo più drastico, facendo ritornare il braccio ai suoi vecchi fasti.
    La ricerca si dimostrò abbastanza infruttuosa, anche perché nessuno dei presenti sembrava essere il proprietario di quel borsello, ma la situazione andò immediatamente a cambiare. Infatti la donna che Leon pensò essere complice del ragazzino, scatto in avanti dicendo proprio che quel borsello era suo. La donna che in quel momento, non solo aveva dimostrato una velocità notevole sia nello scattare che nel riprendersi quel borsello, sembrava piuttosto innervosita.
    Era veramente suo quel borsello?

    Dirlo subito che era tuo, no? Uhm
    Però ti muovi bene, nonostante il tuo petto piuttosto sviluppato.

    Non credeva molto alle parole della donna, ma gli diede il beneficio del dubbio e cercò di assecondarla limitandosi anche a sparare una grossa frecciatina sul seno voluminoso della donna. Quella faccenda gli stava puzzando sempre di più e doveva risolverla in modo veloce, così avrebbe potuto una volta per tutte dirigersi dall’idraulico di fiducia, così da poter riparare il suo problema casalingo.
    Ma l’attenzione di Leon venne attirata da un particolare, la strana donna dal petto troppo voluminoso, si interessò in modo abbastanza preoccupante alla Moeru. Che diamine voleva? Specialmente verso il rosso che aveva pure perso tempo nel tentativo di riportare il borsello al legittimo proprietario.

    Hei hei hei, sottospecie di tettona, datti una calmata!
    Io non ti dò proprio un cazzo, e per carità non fraintendere le mie parole però…

    Non ebbe nemmeno il tempo di concludere la frasa che la donna cercò di arraffare immediatamente la chitarra, con Leon che fù costretto ad indietreggiare di circa 1 metro da lei, per evitare di essere disarmato della Moeru.
    Non osare, toccare la chitarra con quelle tue manacce, innanzitutto tu chi cazzo saresti?
    Disse in modo quasi rabbioso mentre la donna si mostrò abbastanza scortese in quel frangente, con un Leonhart che trovò evidentemente fondati i suoi sospetti. Quella donna era un ladro a sua volta ed ora ne aveva le prove! Anche se come un idiota nemmeno lui si era presentato in quel frangente, e doveva porvi rimedio.
    Oh bhe, puoi chiamarmi semplicemente Leon o Leo. Ma....
    Madonna di quella madonna, non ti azzardare a rimettere le mani sulla chitarra!

    Sulla parte sinistra della testa di Leon si andò a formare una vena piuttosto grossa e pulsante, l’atteggiamento di quella donna lo aveva visibilmente spazientito ed era innegabile che l’aria in quella sala d’attesa si sarebbe accesa in qualcosa di non molto rassicurante. Con Leonhart che andò ad impugnare la Moeru con entrambe le mani, come ogni buon vecchio chitarrista che si rispetti.

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso col braccio (SX) tornato bello barzotto
    » Status Psicologico: Spazientito ed arrabbiato.
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari (Impugnata con entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 0/5

     
    .
  5. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il caratterino tutto pepe del ragazzetto non fece altro che scaldare ancora maggiormente lo stato d'animo di Hanae, che in tutta risposta ai movimenti di Leonhart avrebbe estratto la Burashi, attivandone il suo potere sopito. Sentiva nitidamente una strana forza da quella chitarra e non la rassicurava affatto, quindi non sapeva se e cosa aveva intenzione di fare il moccioso che le si era mostrato davanti. Possibile che in quell'aeroporto dovesse avere a che fare solo con bambinetti? In ogni caso Hanae non avrebbe perso l'occasione per ripetere quanto detto in precedenza, spazientita.
    Non ti azzardare a chiamarmi in quel modo, moccioso, un po' di rispetto. E ti intimo nuovamente di darmi quella chitarra, è troppo pericolosa per uno come te, rischieresti di fare male a qualcuno e poi te ne pentiresti. Quindi consegnamela, se ti serve te ne darò un'altra in sostituzione.
    La Burashi di Hanae era completamente nera, quasi come coperta di una strana pece, ma era impossibile capire quale effetto nascondesse nel suo potere, esattamente lo stesso valeva per quello strumento musicale. In verità, però, ciò che interessava ad Hanae, era studiare quella chitarra, che in qualche modo la aveva attirata. Non era un libro, non era un tomo, ma un oggetto unico nel suo genere, che magari avrebbe potuto nascondere qualche segreto. In effetti, con tale atteggiamento, sembrava quasi una cleptomane, ma lo faceva quasi inconsciamente. Dopo le parole, se non avessero sortito effetto, sarebbe in ogni caso passata ai fatti, attaccando con un colpo da destra verso sinistra, mirando al braccio sinistro di Leonhart. Il colpo era lanciato con il piatto della spada. Dopotutto non voleva squartare o trucidare un bambinetto nella sala di un aeroporto pubblico. Il suo obiettivo era far lasciare la presa di quello strumento al ragazzo, così da potersene impossessare. Ma forse era cosa più facile a dirsi che a farsi, visto il suo avversario, e presto se ne sarebbe resa conto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Innervosita
    Energia: 25/30
    Tecniche usate: //
    Potere: Attivo
    .: Livello 1:
    - La capacità di taglio di Burashi e delle sue tecniche è leggermente superiore al normale.
    - Le tecniche generate dall’oscurità della Burashi non possono allontanarsi oltre i 3 metri da Hanae.
    - Ogni creazione di Burashi, quando ha terminato il suo effetto, va a riempire il fodero della spada di oscurità, generando 1 Punto Inchiostro, fino ad un massimo di 5. Rinfoderando la spada sarà possibile ottenere i benefici dei Punti Inchiostro, che aumenteranno la velocità delle tecniche del 5% per ogni punto accumulato per i prossimi 2 turni.
    Note: Burashi impugnata
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Leonhart non staccò nemmeno un singolo momento gli occhi da quella maledetta tettona che voleva rubargli la chitarra, il pensiero che si trovasse davanti il vero ladro lo faceva anche in un certo senso ribollire di rabbia.
    Pensava veramente di aver messo fuorigioco quello che ai suoi occhi era diventato la vittima di un gioco molto poco divertente da parte della donna. Che diamine di problemi aveva? Era forse una di quei terroristi internazionali pronti a fare danni ad ogni nazione? Bhe con un comportamento simile agli occhi di Leon, sembrava proprio di si. Ma l’attenzione del ragazzo venne attirata nuovamente, non solo dalle parole della donna ma pure da quella strana spada che sembrava essere ricoperta da una strana sostanza nera.

    Parli a me di rispetto? Tu che mi vuoi rubare la chitarra? Sei seria?
    Chiese in modo piuttosto sconcertato. Veramente gli stava dando lezioni di vita? Lei che pochi istanti prima voleva proprio allungare le sue mani sulla Moeru?
    Ma la donna non era affatto dell’idea di starsene lì a perdere tempo, e da brava tettona infame decise di confermare le sue parole con le buone e vecchie azioni fisiche, mirando proprio a colpire Leonhart con un fendente al braccio sinistro.
    Il rosso rimase piuttosto sorpreso nel vederla tentare quell’azione, sembrava non volesse colpirlo effettivamente con la lama, aveva sbagliato a giudicarla forse? Oppure quello era semplicemente l’inizio di un probabile colpo a tradimento?
    Leon di tutta risposta decise di indietreggiare di circa 1 ulteriore metro mandando a vuoto quel “fendente”, andò però a sua volta a controbattere ciò che fece la donna, solo che in quel frangente lui di certo non era intento a salvaguardare il suo benessere.

    Te l’ho già detto, io non ti devo proprio un cazzo!
    Anzi, devo ammettere che però la tua spada è interessante…. MA!

    Il rosso, suonando semplicemente la chitarra andò a creare un piccolo globo di energia dal diametro di 30cm, il globo partì ad una velocità incredibile proprio in direzione della donna. Infatti non appena si sarebbe trovato abbastanza vicino alla donna, Leon lo avrebbe fatto esplodere grazie alla Symphony of Destruction.
    Se voleva mettere le mani sulla chitarra, di certo lo avrebbe dovuto fare con la forza, dato che il rosso non era mai nella vita dell’idea di assecondarla!


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Spazientito ed arrabbiato.
    » Energia: 45/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 1/5

     
    .
  7. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il piccolo moccioso impertinente dalla testa color fuoco non si sarebbe lasciato colpire dal fendente della donna, dimostrando una agilità non indifferente, dando poi sfoggiò dell'abilità della chitarra che teneva tra le mani. Una piccola sfera di 30 cm si sarebbe diretta verso Hanae, la quale non potè fare altro che concentrarsi sullo schivare, piegando il busto all'indietro, in modo che il proiettile di fuoco le passasse sopra, esplodendo alla massima distanza o più probabilmente contro il soffitto dell'aeroporto. Il seno venne appena sfiorato dal calore emanato dalla sfera durante il suo passaggio. Un rossore si sarebbe intravisto sul volto di Hanae mentre si riposizionava in posizione adatta a combattere, scattando infuriata verso Leonhart.
    Non te la caverai scappando, mi hai fatta arrabbiare ora, vieni qui!
    Avrebbe posizionato la lama parallela al terreno, con la punta rivolta all'addome di Leonhart. Attivando una nuova tecnica, Hanae avrebbe allungato la lama d'ombra dell'arma, che ora non avrebbe avuto problemi a raggiungere il ragazzino trapassandolo da parte a parte senza troppi complimenti e senza preoccupazione alcuna. Sembrava quasi che ora, il timore di ferire il rosso, fosse passato in secondo piano, lasciando spazio ad una rabbia assai poco controllata. Il fatto è che Hanae era molto sensibile in alcune parti del suo corpo e quella sfera aveva creato un effetto in lei che la infastidiva non poco, senza contare il fatto dell'appellattivo "tettona" utilizzato dal moccioso.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Furiosa
    Energia: 20/30
    Tecniche usate:
    Penombra Notturna - Le ombre andranno ad allungare ulteriormente la lama di Burashi, allungandola sino all'estensione massima del potere, oltre il quale l'oscurità non riesce a spingersi, come confinata e legata alla Zampakuto. L'etensione dell'arma avrà la stessa capacità tagliente della spada, renendo quindi l'attacco assai insidioso e difficile da evitare se non ci si allontana in tempo.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    .: Livello 1:
    - La capacità di taglio di Burashi e delle sue tecniche è leggermente superiore al normale.
    - Le tecniche generate dall’oscurità della Burashi non possono allontanarsi oltre i 3 metri da Hanae.
    - Ogni creazione di Burashi, quando ha terminato il suo effetto, va a riempire il fodero della spada di oscurità, generando 1 Punto Inchiostro, fino ad un massimo di 5. Rinfoderando la spada sarà possibile ottenere i benefici dei Punti Inchiostro, che aumenteranno la velocità delle tecniche del 5% per ogni punto accumulato per i prossimi 2 turni.
    Note: Burashi impugnata
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La vide evitare il suo globo di energia piegandosi semplicemente all’indietro, inutile negare che in quel frangente il rosso si stava godendo ampiamente lo spettacolo, doveva ammettere che nonostante il suo volergli togliere di mano la chitarra la donna era ben dotata. Ed in quella posizione di certo metteva in risalto le sue abilità di serie.
    Vederla in quel momento rossa in volto lo fece quasi scoppiare in una grossa e grassa risata, ma doveva rimanere concentrato ed in qualche modo cercò di trattenerla e soffocarla.
    Leon alzò ulteriormente la guardia vedendo la donna pronta ed intenta ad attaccare a sua volta!
    Erano a due metri l’uno dall’altra, ma la donna decise di accorciare i un metro le distanze fra i due con uno scatto.
    Il rosso alzò sorpreso il sopracciglio nel vederla puntare la lama verso di lui, cosa aveva in mente? Sicuramente nulla di buono, ma era curioso di scoprire che strambe abilità possedesse la donna, alla fine anche lei sembrava possedere una katana proprio come quella del rosso.

    Uhm?
    Infatti la strana sostanza che rivestì la lama della donna andò ad allungarsi in modo vertiginoso e grazie alla loro elevata vicinanza la tettona stava rischiando veramente di fare dei danni importanti al rosso.
    Leon decise quindi di scattare di lato di circa un metro e mezzo da lei, mandando a vuoto il colpo della donna.

    Interessante, interessante! La tua spada pare una zampakuto, un po' come la mia o sbaglio?
    Il rosso non si perse d’animo e mentre rivolse quelle parole alla donna decise di provare un attacco ancora una volta.
    Suonò ancora una volta la Moeru andando a comporre in quell’occasione una melodia che gli permise stavolta di creare davanti a se ben due globi di energia dal diametro di 15cm. Il globo di energia sulla sua sinistra venne lanciato in direzione del seno sinistro della donna, mentre quello sulla destra di Leon venne indirizzato verso la coscia destra della donna. Appena i globi fossero stati ad una distanza di circa 10cm dal corpo della donna, il rosso grazie alla sua Symphony of Destruction li avrebbe innescati e fatti esplodere.

    Hei tettona, qual’è il tuo nome?
    Di nuovo una punzecchiatura, non solo rivolta a lei per scoprire come si chiamasse, ma anche per distrarla magari da una sua possibile tattica difensiva.

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Sorpreso ed arrabbiato.
    » Energia: 40/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Entrambe le mani)
    ✘ Melodie Suonate 2/5

     
    .
  9. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che che il ragazzino sapeva muoversi bene e che non sembrava uno stolto nell'utilizzare il suo potere, seppure fosse ben chiaro, almeno per Hanae, che far esplodere globi infuocati addosso a qualcuno non fosse certo un segno amichevole. Vedeva nel moccioso un semplice delinquente intento a sbeffeggiarla, beato nella sua forza, in quella grinta donata dalla chitarra che aveva tra le mani. Le due sfere scagliate da Leonhart erano assai veloci e schivarle entrambe avrebbe richiesto uno sforzo non indifferente, che non la avrebbe condotta da nessuna parte. Decise quindi di restare ferma sul posto, piegando il busto in modo che la sfera che mirava al seno la oltrepassasse, mentre quella che mirava alla coscia avrebbe colpito in pieno il suo obiettivo.
    Ghhhhh!
    Il dolore fu molto intenso, tanto che l'arto cedette, facendola inginocchiare sulla gamba sinistra, ma quello non era altro che un espediente per cercare di celare la Burashi dietro alla coltre sollevata dall'esplosione, facendola nuovamente allungare in direzione questa volta della gamba sinistra di Leonhart. La lama nera si sarebbe allungata di 3 metri, mirando precisamente al ginocchio ed alla rotula, così da tagliare i tendini o, se avesse avuto abbastanza forza, rompere direttamente l'articolazione, così da riequilibrare lo scontro. Se non poteva allontanarsi, il ragazzo era allo stesso livello della donna in termini di offensiva, almeno da quanto aveva visto sino a quel momento. Con una smorfia di dolore avrebbe ribatturto al ragazzo.
    Visto che ti piace tanto utilizzare simili nomiglioli, che ne dici se io ti chiamo nannetto, invece?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ustioni e ferite da impatto gravi alla coscia destra
    Status Psicologico: Furiosa ed affaticata
    Energia: 15/30
    Tecniche usate:
    Penombra Notturna - Le ombre andranno ad allungare ulteriormente la lama di Burashi, allungandola sino all'estensione massima del potere, oltre il quale l'oscurità non riesce a spingersi, come confinata e legata alla Zampakuto. L'etensione dell'arma avrà la stessa capacità tagliente della spada, renendo quindi l'attacco assai insidioso e difficile da evitare se non ci si allontana in tempo.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    .: Livello 1:
    - La capacità di taglio di Burashi e delle sue tecniche è leggermente superiore al normale.
    - Le tecniche generate dall’oscurità della Burashi non possono allontanarsi oltre i 3 metri da Hanae.
    - Ogni creazione di Burashi, quando ha terminato il suo effetto, va a riempire il fodero della spada di oscurità, generando 1 Punto Inchiostro, fino ad un massimo di 5. Rinfoderando la spada sarà possibile ottenere i benefici dei Punti Inchiostro, che aumenteranno la velocità delle tecniche del 5% per ogni punto accumulato per i prossimi 2 turni.
    Note: Burashi impugnata
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La giovane tettona decise proprio come prima, di salvaguardare il suo parco pettorale evitando proprio il globo che mirava al seno. Sicuramente fù una mossa molto intelligente per salvaguardare il suo petto, ma in quel frangente però espose in modo troppo evidente la coscia.
    Infatti il globo di energia andò ad esplodere causando abbastanza danni alla tettona che fu perfino costretta ad inginocchiarsi per il colpo subito, in quel momento il rosso non seppe se essere preoccupato o soddisfatto di ciò che aveva fatto.
    Sul suo volto si dipinse però uno sguardo comunque preoccupato nei confronti della donna, nonostante di certo i modi non troppo delicati il rosso non era affatto una persona cattiva ma d’altro canto però doveva stare attento alle varie e strambe possibilità possedute da quella dannata spada..

    Hei tutto ben….
    Non ebbe nemmeno il tempo di finire ciò che gli avrebbe voluto dire in realtà, dato che la donna approfittando della piccola cortina di fumo dell’esplosione era partita subito con un nuovo e letale attacco. Infatti da quella piccola coltre sollevata dall’esplosione partì nuovamente quella maledetta lama allungabile, che si stava dirigendo con istinti poco belli proprio verso la gamba sinistra di Leon. Era chiaro come la donna volesse ripagarlo della stessa moneta, cercando di azzopparlo in un modo o nell’altro.
    Non ci andò piano nemmeno lei con le parole stavolta, pugnalandolo moralmente riguardo alla sua altezza.

    Grrrr, taci ladrosaura tettona!
    Il rosso decise quindi di flettere leggermente le gambe, andando poi a compiere un salto verso l’alto di circa 50cm. Mentre il rosso era ancora a mezz’aria e con le mani libere, decise che era il momento di lasciare andare le smanceria e rispondere nuovamente a quell’attacco.
    Andò nuovamente a suonare la chitarra attivando per la seconda volta la Shoot To Trill, essendo la seconda volta in cui il rosso faceva affidamento su tale tecnica vennero a crearsi ben 3 globi di energia.
    Rispettivamente uno sulla sua sinistra, uno al centro e uno sulla sua destra e dallo stesso diametro di quelli usati prima, ovvero 30cm. Il rosso decise quindi di scagliare il globo di sinistra e quello centrale in direzione delle braccia della della donna, mentre quello sulla sua destra partì con l’intenzione di colpire la coscia sinistra della donna. Infatti non appena i globi di energia fossero stati a 10cm dal corpo della tettona, Leon li avrebbe innescati con la Symphony of Destruction.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Arrabbiato ma preoccupato delle condizioni fisiche della donna.
    » Energia: 35/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Shoot To Thrill [Seconda Attivazione]
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari nel fodero
    ✘ Melodie Suonate 3/5

     
    .
  11. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche il successivo colpo non andò a segno, ma permise ad Hanae di mettersi in una posizione di lieve vantaggio, visto che ora il ragazzino era a mezz'aria e non avrebbe potuto evitare un colpo di spada, sempre se non sapesse anche volare o fare acrobazie aeree. Dopo tutti quegli attacchi, la donna sembrava abbastanza convinta che il prossimo attacco del ragazzetto sarebbero state altre sfere infuocate e per questo avrebbe cercato di giocare di contropiede. Appena individuati i punti in cui stavano per apprire le piccole luci esplosive, Hanae avrebbe allungato la spada per lanciare un fendente da destra verso sinistra, mirando alla parte superiore della gamba sinistra del bamboccio, coinvolgendo nel taglio due delle sfere da lui evocate, tentando di mozzarle sul nascere, vista la loro consistenza praticamente nulla. Avrebbe poi fatto un leggero scatto sulla destra, ritirando la lama che si sarebbe nuovamente accorciata, sfilandosi dalla carne di Leonhart nel caso in cui lo avesse colpito, spostandosi di 2 metri in modo da evitare anche l'ultima sfera.
    Nonostante il tuo caratteraccio che mi fa venir voglia di tirarti un mucchio di ceffoni, devo rendermi conto che se continuiamo così non faremo altro che ucciderci...quindi ora io ripongo la mia spada e tu la smetti di lanciare quelle piccole bombe esplosive, prima di colpire altri qui attorno...ok marmocchietto?
    Hanae sembrava seria, era affaticata e ferita, seppur non gravemente. Per quanto volesse aiutare quel moccioso liberando di quello strumento demoniaco, sembrava che la sua forza non fosse sufficiente e ciò non poteva che comportare danni, sia per lei che per chi li stava osservando, forse spaventato o forse eccitato nel vedere un combattimento del genere dal vivo. Inoltre la sicurezza dell'aeroporto non avrebbe tardato ad arrivare ormai, ed in quel caso sarebbe finita per entrambi. Hanae sembrava intenzionata a non attaccare ulteriormente, ma la scelta finale spettava al rosso: poteva cogliere quel momento per lasciarsi andare oppure ascoltarla.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ustioni e ferite da impatto gravi alla coscia destra
    Status Psicologico: Furiosa ed affaticata
    Energia: 10/30
    Tecniche usate:
    Penombra Notturna - Le ombre andranno ad allungare ulteriormente la lama di Burashi, allungandola sino all'estensione massima del potere, oltre il quale l'oscurità non riesce a spingersi, come confinata e legata alla Zampakuto. L'etensione dell'arma avrà la stessa capacità tagliente della spada, renendo quindi l'attacco assai insidioso e difficile da evitare se non ci si allontana in tempo.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    .: Livello 1:
    - La capacità di taglio di Burashi e delle sue tecniche è leggermente superiore al normale.
    - Le tecniche generate dall’oscurità della Burashi non possono allontanarsi oltre i 3 metri da Hanae.
    - Ogni creazione di Burashi, quando ha terminato il suo effetto, va a riempire il fodero della spada di oscurità, generando 1 Punto Inchiostro, fino ad un massimo di 5. Rinfoderando la spada sarà possibile ottenere i benefici dei Punti Inchiostro, che aumenteranno la velocità delle tecniche del 5% per ogni punto accumulato per i prossimi 2 turni.
    Note: Burashi impugnata, Punti Inchiostro 3/5

    CITAZIONE
    EDIT: 09/04/2019 - 21:27: Inserita la colorazione per la parte di parlato


    Edited by Ghirados - 9/4/2019, 21:28
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La presa di posizione di Leon in quel momento era fallimentare ai punti di vista storici, infatti saltare non era stata assolutamente e mai nella vita una buona idea. Era in una posizione di netto svantaggio e in quel momento non solo la tettona doveva far fronte a tre globi di energia ma aveva davanti a sé un obbiettivo fin troppo facile da colpire.
    Infatti la tettona andò ancora una volta ad allungare quella sua maledetta miracle blade nera intenta non solo ad intercettare i globi di energia ma anche col preciso scopo di poter ferire il rosso.
    Infatti con quella lama dannatamente lunga andò a menare un fendente da destra verso sinistra, il rosso spalancò gli occhi sorpreso nel vedere quella lama tagliare a metà quei due globi di energia. Il rosso avrebbe voluto replicare all’azione della donna, ma non ne ebbe assolutamente il tempo, e come da previsione quella lama nera andò anche a tagliare le carni del rosso. Infatti sulla sua coscia sinistra andò a formarsi un taglio abbastanza importante e doloroso che fece compiere al rosso una smorfia di dolore abbastanza importante.

    ARGH
    Sottolineò in modo piuttosto plateale quel danno che aveva subito, mentre il taglio sanguinava andando a macchiare anche il pantalone. Col rosso che in fase di discesa dovette abbandonare la posa da chitarrista, andando invece a direzionare la cassa della chitarra proprio verso il terreno, così da usarla come appoggio. La ferita stava sanguinando in modo piuttosto copioso, segno che probabilmente quella dannata lama era veramente una miracle blade coi contro fiocchi.
    Respirò affannosamente dopo quel atterraggio, con la sua attenzione che però venne rivolta alle parole che andò a proferire la tettona in quel momento.

    Marmocchietto? Senti tettona, se avessi tenuto le tue manacce sudaticce a posto non si sarebbe venuta a creare una situazione del genere.
    Scrollò un attimo la testa andando anche ad alzare lo sguardo, mentre una fitta abbastanza sostenuta gli attraversò il corpo al solo muovere la gamba.
    Quindi vuoi una pausa?
    Ridacchiò divertito nel sentire le parole dette dalla donna, ma in fin dei conti avevano fatto fin troppo casino in quella stazione e se avessero continuato la situazione sarebbe probabilmente degenerata in qualcosa di nettamente peggiore.
    Pausa accordata, ma porca troia non osare mai più provare a toccare la chitarra in quel modo!
    Evidentemente l’idea della donna non era poi così tanto malvagia, anche perchè se quello scontro fosse continuato ancora per molto era conscio che la ferita alla coscia sarebbe peggiorata ed era anche conscio che quella dannata spada avrebbe potuto causargli ulteriori e fastidiose ferite.
    Il rosso però non abbassò del tutto la guardia, anche perchè era convinto che in fondo la richiesta della donna poteva essere semplicemente una tattica, così da colpirlo quando meno se lo sarebbe aspettato. Ma sarebbe stato realmente così?


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Ferita di entità media sanguinante(coscia SX).
    » Status Psicologico: Arrabbiato ma preoccupato delle condizioni fisiche della donna.
    » Energia: 35/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari usata come se fosse un bastone
    ✘ Melodie Suonate 3/5

     
    .
  13. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante la voglia di prendere quella chitarra e distruggerla fosse ancora tremendamente forte in Hanae, la verità dei fatti le avrebbe impedito di giungere ai propri scopi, visto che il battibecco si era finalmente concluso. Hanae avrebbe rinfoderato la propria arma ricoperta di inchiostro, alzandosi in piedi, dolorante ed un po' azzoppata vista la ferita subita. Anche gli abiti erano bruciacchiato, mostrando la gamba nuda ed un po' annerita. Con un movimento repentico la donna avrebbe poi estratto nuovamente la lama, allungandola ancora una volta verso l'alto con la Penombra Notturna, ma con un movimento molto più rapido rispetto a tutti quelli precedentemente eseguiti. Però l'attacco non era in direzione del rosso. Mirava a colpire parte del soffitto, così da far cadere calcinacci e polvere a terra, un diversivo più che sufficiente per consentire la loro fuga, visto che le guardie sarebbero state lì a momenti.
    Il mio nome è Hanae e smettila di chiamarmi in quel modo...ora è meglio andarsene prima che qualcuno abbia la malsana idea di metterci nella stessa cella. Non penso finirebbe bene per entrambi.
    Non si sarebbe preoccupata di fuggire con Leonhart, non lo conosceva ed il loro incontro era stato puramente casuale. Si sarebbe quindi diretta verso la zona più rapida per raggiungere una delle uscite dell'aeroporto, senza porre ulteriori quesiti e senza parlare. La velocità della fuga doveva venire prima di tutto e forse il mocciosetto, in quel frangente si sarebbe trovato d'accordo con la donna. Chissà, magari si sarebbero reincontrati prima o poi, oppure sarebbe finita lì. Di certo l'interesse della donna per quello strano strumento non sarebbe svanito tanto velocemente.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ustioni e ferite da impatto gravi alla coscia destra
    Status Psicologico: Furiosa ed affaticata
    Energia: 5/30
    Tecniche usate:
    Penombra Notturna - Le ombre andranno ad allungare ulteriormente la lama di Burashi, allungandola sino all'estensione massima del potere, oltre il quale l'oscurità non riesce a spingersi, come confinata e legata alla Zampakuto. L'etensione dell'arma avrà la stessa capacità tagliente della spada, renendo quindi l'attacco assai insidioso e difficile da evitare se non ci si allontana in tempo.
    Costo: 5
    Potere: Attivo
    .: Livello 1:
    - La capacità di taglio di Burashi e delle sue tecniche è leggermente superiore al normale.
    - Le tecniche generate dall’oscurità della Burashi non possono allontanarsi oltre i 3 metri da Hanae.
    - Ogni creazione di Burashi, quando ha terminato il suo effetto, va a riempire il fodero della spada di oscurità, generando 1 Punto Inchiostro, fino ad un massimo di 5. Rinfoderando la spada sarà possibile ottenere i benefici dei Punti Inchiostro, che aumenteranno la velocità delle tecniche del 5% per ogni punto accumulato per i prossimi 2 turni.
    Note: Burashi impugnata, Punti Inchiostro 0/5

    CITAZIONE
    Combattimento concluso
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ragazzi... ma vi eravate accordati per questo combattimento oppure avete improvvisato molto? Guardate che potete mettervi d'accordo prima di aprire la situazione che volete creare. I primi post sembrano molto così a casaccio. Oltretutto non avete descritto per niente l'ambientazione e altro. Vi siete limitati a descrivere le azioni e basta, anche i combattimenti sono un poco come le rolate non limitatevi solo a prendervi a cazzotti giocatevi il personaggio, la situazione anche per poter far conoscere i personaggi e dare delle basi. Perché nelle role vi impegnate a giocarvi il pg e nei combattimenti andate così a caso?

    Deva devi descrivere meglio le azioni del tuo personaggio e sopratutto dove miri i colpi che lanci, nei primi post non lo hai specificato e sei troppo vago nelle azioni. Impugnare la Moeru ti costringe a fare dei movimenti che non descrivi mai. Oltretutto la ferita alla gamba avrebbe dovuto essere molto più grave visto che non hai fatto niente per impedire che ti colpisse ed il potere di Hanae rende l'arma più letale di una normale lama. Ricordatelo per le prossime volte.

    Ghirados, se il tuo personaggio viene ferito in modo "grave" ad una gamba non può scattare come se niente fosse, ha una gamba azzoppata è già tanto se riesce a muoversi. I movimenti del persoanggio così ferito pesantemente è parecchio rallentato. Non sottovalutare questa cosa e tieni conto delle ferite.

    Ecco i compensi:
    Per Leonhart sono : 15 EXP; 10 SP e 25 soldi
    Per Hanae sono: 40 EXP; 30 SP e 100 soldi
     
    .
13 replies since 28/2/2019, 22:18   267 views
  Share  
.
Top