[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kuroto Dan vs Leonhart Smith
    Livello partecipanti:3 vs 1
    Energia partecipanti: Avenger vs Virtuous
    Numero di partecipanti: 1 vs 1
    Livello del Potere: 2 vs 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 2, Charge al 3
    Tecniche Personali G1: Mighty Action X - Gekitotsu Robots - Taddle Quest - Bang Bang Shooting - Shakariki Sports - Perfect Puzzle - Taddle Fantasy - Bang Bang Simulations - Drago Knight Hunter Z - Knock Out Fighter
    Tecniche Personali G2: Highway To Hell - Shoot To Thrill
    Arti Magiche/Occulte G1:
    Ninjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Rinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Genjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10, #11, #12, #13, #14, #15, #16, #17, #18, #19, #20
    Juinjutsu: #1, #2, #3, #4, #5, #6, #7, #8, #9, #10

    Arti Magiche/Occulte G2:
    Rinjutsu: #2, #4
    Juinjutsu: #5, #7, #8, #10

    Armi & Equipaggiamento G1: Chambara - P90 - RPG - Droga: Pillola Energetica [x2] - Gemma Alfa [x3]
    Armi & Equipaggiamento G2: Moeru Ikari
    Luogo: Cantiere della nuova sede della Genm Corp. Uno spiazzo rettangolare lungo 15 metri e largo sette. Ai lati del campo si trovano delle alte colonne con diverse catene che le collegano tutte insieme, fungendo quindi anche da recinzione improvvisata. Il campo è in terra battuta, è mezza notte ma l'area è illuminata da potenti fari posizionati sulla sommità delle colonne. Nelle parti più corte del campo, sempre legate dalle catene si trovano ad un metro da terra, sospesi in aria dei Gamer Driver ma con tre entrate per Gashat invece che solamente due (Questi fungono da "serratura" per questa modalità). A distribuire al centro del campo le Gashat (Che per questa modalità fungono da "chiavi") vi è un braccio meccanico che cala con una catena le Gashat non appena una viene inserita la precedente, non necessitando quindi di riportare al centro del campo quella iniziale. La Gashat va quindi inserita nel Driver per segnare un punto. La vittoria si raggiunge a 3 punti, con un tempo limite di venti turni di combattimento.
    Tipologia di Sfida: The Chains
    La sfida consiste nel segnare dei punti in metodi variabili ma con un regolamento comune. I due sfidanti organizzano la battaglia in un campo chiuso delimitato, diviso in due parti identiche, uguali. Al centro di questo campo deve esserci un punto di riferimento dalla quale reperire la "chiave" per ottenere punti. Ai lati opposti del campo ci sarà una "serratura" dove inserire la chiave per segnare un punto. Ogni volta che si segna un punto la "chiave" va riportata al centro del campo, oppure ciò che le distribuisce può rilasciarne un'altra, che andrà sempre in mano a chi ha subito un punto prima. Vince chi arriva prima a 3 punti.

    Qualche giorno prima: Vecchia sede della Genm Corp.
    Trovato.
    Affermò Koyomi davanti ad uno schermo del computer. Stava controllando una considerevole mole di dati, foto, indirizzi, articoli di giornale, resoconti della polizia, tutti di diverse nazioni e lingue diverse, tuttavia adesso solo uno di quelle finestre era luminosa, lampeggiante. Sembrava la cartella clinica di un ragazzo con tanto di foto e ferite ricevute: contusioni, lacerazioni e persino un proiettile in una spalla, di certo ne aveva viste un bel po, tuttavia era curioso il fatto che fosse stato ricoverato lo stesso giorno in cui Kuroto era stato attaccato dagli uomini di Kun Lan, che fosse una specie di coincidenza? Tante persone venivano ferite ogni giorno, eppure questo ragazzo era speciale, il suo cognome era Smith. Una semplice ricerca rivelò che il padre era un musicista ed era morto non tanto tempo fa. I pezzi del puzzle si stavano mettendo al loro posto.
    Finalmente! Non tirartela tanto Specter! Sembra quasi che ci hai messo tre mesi a trovarlo! Devi migliorare le tue Skill! Avevi detto che non ci avremo messo molto eppure guarda! Stiamo finendo il trasloco! Se lo avessi motrvato prima almeno gli avremo chiesto una mano con gli scatoloni! Pesano più della mia capacità di peso trasportabile!
    Ci avrei messo di meno se non avessi dovuto seguirti a trovare tutta quella gente strana, o avessi avuto la decenza di pulire da solo il luogo in cui vivi, oppure...
    Ah! Sempre a campare scuse! Ma adesso che lo hai trovato dobbiamo organizare qualcosa di speciale! Qualcosa che rimanga nella storia! Qualcosa che... Sancirà la nostra alleanza...

    Oggi: Londra ore 15
    Leonhart avrebbe ricevuto una strana visita alla porta della sua dimora, qualcuno bussava con insistenza ma ritmo, quasi cercasse di comporre un motivetto musicale, che tuttavia alla lunga sarebbe risultato estremamente noioso, erano appena le 15 di pomeriggio, e la fredda giornata londinese non sembrava voler lasciare tregua, quindi chi poteva essere il folle che bussava? Guardando fuori dalle finestre avrebbe visto che c'era una nebbia assurda fuori, mentre guardando dalla porta dello spioncino avrebbe visto la stessa nebbia, ma in più un giovane ragazzo asiatico che batteva, appunto, alla sua porta. E sempre con più insistenza.
    La prego signor Leonhart mi apra prestissimo! E' importantissimo! Una questione della massimissimissima urgenza!
    Disse con una voce stupidamente allegra. Avrebbe continuato, sino a quando non gli avrebbe aperto la porta, non rispondendo a domande o minacce, avrebbe continuato all'infinito sino a che non avrebbe aperto quella porta, perchè una volta che lo avrebbe fatto... Avrebbe scoperto cosa stava succedendo. Davanti alla sua casa vi era una autentica parata, con tanto di palloncini, coriandoli, majorette, saltinbanchi, sputafuoco, giocolieri, domatori di bestie feroci, bande musicali e persino una folla gigantesca ad acclamarlo, senza contare che la nebbia che avrebbe visto non c'era o meglio era un semplice trucco scenico causato da delle macchine per il fumo. Il luogo era ricolmo di musica, urla e risate, sembrava davvero che il circo si fosse fermato a casa sua.
    Signor Leonhart...
    Tirò fuori con rapidità un foglietto con su scritto qualcosa, per poi rimetterlo velocemente in tasca ancor più velocemente.
    Smit! Lei è l'incredibile vincitore di un viaggio tutto incluso per Kurayami! Il tutto le è stato regalato dalla Genm Corp! Lei è stato scelto casualmente tra tutti gli abitanti della città come beneficiario di questo incredibile evento! Una settimana di lusso sfrenato, in cui le msotreremo la città e tutte le meraviglie che la Genm Corp ha in mente per il futuro! E questo futuro un giorno sarà anche il suo Signor Leonhart Smit! Ci pensi! Un mondo nuovo, di opportunità, ricchezza e possibilità di autodeterminazione! Un paradiso sulla terra! E lei è stato scelto per vederlo in anteprima con i suoi occhi! Non accetterò un no come risposta! Nossignore! Abbiamo preparato per lei anche il nostro nuovo modello di veivolo superveloce! Jet Assault 9000! Capace di percorrere la distanza tra Londra e Kurayami in pochi minuti! Non le sembra... ECCITANTE!? Ed è tutto per lei! Nessun inghippo! Nessuna fregatura! Solo la pura verità!
    Concluse battendo i tacchi a terra un paio di volte per poi aprire entrambe le braccia e mostrare un sorriso enorme, simile a quello di molti cartelli publicitari che voglono mostrare una felicità quasi parodica. Stà di fatto che davvero una specie di Eli-Jet era davvero parcheggiato nella strada, con tanto di pilota che mostrava il pollice con un grosso sorriso, tutti sembravano sorridere, sembrava quasi... Inquietante ad osservarlo bene.
    Ma dove sono le mie maniere! Ma davvero dono sono finite! Ah no. Eccole qui!
    Disse mentre controllava nelle sue tasche confuso, poi poi estrarre una piccola scatolina cremisi, con tanto di fiocchetto rosso.
    Il mio nome è Koyomi Bosshi! E questo è un regalo fatto appositamente dal direttore della Genm Corp, Kuroto Dan! Fatto in esclusiva per lei! Un pezzo unico! Inimitabile! Ma la prego! Non cincischi! Lo apra!
    Nella scatoletta avrebbe trovato uno strano oggetto, una Gashat riportante il nome: Magic The Wizard. Ma nella scatola stessa vi era un altro, inquietante, dettaglio: La scritta "DANGEROUS ZOMBIE" era scritta ovunque, tanto da sovrapporrsi più di una volta, la calligravia era disordinata, confusa ed estremamente calcata, tanto da sembrare che più di una penna, fosse stato usato un pugnale per scrivere tutto.
    Cosa ne pensa!? Il signor Kuroto non vede l'ora di incontrarla! E nel tempo del viaggio risponderò a qualunque domanda lei voglia! Le racconterò tutte le grandiose imprese del Signor Kuroto! Deve solo salire sul mezzo e partiremo! Avanti! Cosa aspetta! Il Nuovo Mondo la aspetta!
    Disse indicando il veicolo e invitandolo a seguirlo all'interno, questo sembrava davvero confortevole, simile all'interno di una limousine, con tanto di tavoli, bevande, e delizie varie, anche se di certo avrebbe avuto altro sulla testa, ma in fin dei conti cosa si sapeva su Leonhart Smit? Era il momento di scoprirlo!

    Non penso serva mettere per ora lo status da combattimento visto che preferirei fare prima una bella introduzione.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Che belle erano le giornate di Londra? Il clima prettamente gelido permetteva a gente come Leonhart di starsene a casuccia propria e a godersi il caldo magari in compagnia di qualche buon film o magari ad una partita ai videogames.
    Anche perchè le ricerche effettuate per trovare questo fantomatico Dangerous Zombie si erano rivelate poco proficue e piuttosto fallimentari, in più il fatto che le sue abilità da probabile e futuro hacker erano sotto lo zero di certo non aiutava.
    Non sapeva bene come spiegarlo ma sentiva nell’aria una certa aura, come se qualcosa di bello ed interessante era pronto ad avvenire, ma di cosa poteva mai trattarsi? Oppure era una semplice presa in giro dovuta dal karma?
    Non sapendo bene come reagire o muoversi in quella situazione decise di godersi il buon vecchio e puro intrattenimento stile giapponese, le arti marziali!
    Quanto era figo poter vedere un uomo da solo stendere avversari come se fossero birilli, proprio tramite l’uso di quelle arti? Era un prezzo impagabile e difficilmente eguagliabile.
    Pronto finalmente a godersi quel film venne però bruscamente interrotto, infatti fuori dalla porta di casa c’era qualcosa o comunque qualcuno che iniziò a bussare. Di tutta risposta spense immediatamente il televisore così da isolare ogni fonte di rumore possibile così da sentire la voce del tipo fuori dalla porta. Chi diavolo era? Per caso uno di quei strani siti internet che vendevano roba e ti stanno addosso come un cane che mordeva la caviglia del proprio padrone? E sembrava non volesse minimamente demordere.

    Sisi ho capito, arrivo….
    Certo che però questa insistenza è ammirevole…. In negativ…

    Spostò lo sguardo verso una finestra notando un'insolita nebbia. Cosa diavolo ci faceva una nebbia? Sempre più stranito Leonhart andò a fissare all'occhiello della porta, scoprendo che oltre alla porta era presente un ragazzo di origini orientali e dal modo di fare piuttosto allegro, quasi irritante.
    Decise quindi di aprire la porta per scoprire cosa volesse quel tipo… e da lì probabilmente il mondo non sarebbe stato più lo stesso.
    La strada in cui viveva era letteralmente, fisicamente e materialmente strapiena di gente lasciando Leonhart piuttosto shockato ed esterrefatto. Sembrava che un grande e grosso circo si fosse stabilito in quella strada inneggiando il suo nome, come facevano le fangirl quando il loro idolo saliva sul palco pronto ad esibirsi facendo sembrare il tutto una grande e grossa candid camera.

    Ma cos? Mi stà prendendo in giro? Cioè questa cosa è ai limiti del ridicol…
    Venne interrotto dal ragazzo asiatico mandando quello che ne rimaneva del sistema: ”Leonhart.exe” in un lento e rovinoso crash di sistema. Vincitore di un concorso? Viaggio a Kurayami? Genm Corp? Futuro? Leonhart in quel momento non ci stava capendo effettivamente nulla tanto che con la mano destra andò ad auto indicarsi con l’indice. Anche se la cosa più folle probabilmente era che a tutti gli effetti c’era veramente un fottuto Jet in quella strada con tanto di pilota col suo super pollice alzato e quel sorriso inquietante di certo non aiutava. Non che il modo di fare e il sorriso a 64 denti del tizio che aveva davanti erano da meno
    Mi scusi un attimo…. Allora…. Come dire, non pensavo che navigare su certi siti portasse a questo.
    Un regalo? Bhe una cosa normale in mezzo a tutto questo, credo

    Si diede dei piccoli schiaffi con la mano sinistra sulla guancia per riattivare il suo cervello andato in crush. Però finalmente un barlume di normalità dovuta a quella piccola scatola cremisi e soprattutto allo scoprire che quel ragazzo si chiamava Koyomi. Dalle parole del ragazzo lavorava per questo Kuroto che pareva essere pure il capo della genm corp. La situazione era sicuramente un pelino più chiara rispetto a prima, doveva aprire solo quella scatolina.
    Aperta la scatolina trovò dentro di essa una cosa che effettivamente non aveva mai visto, dotata non solo di impugnatura ma pure di una sorta di cartuccia sulla parte superiore e dal titolo di Magic The Wizard. Leonhart guardò piuttosto confuso e sorpreso per aver ricevuto un regalo simile ed inaspettato, la cosa che però non lo confuse affatto anzi gli drizzò più di qualche capello era la scritta dentro la scatola.
    Anche se era scritto in modo piuttosto inquietante era ad un passo dal scoprire questo famigerato Dangerous Zombie, alzò lo sguardo ascoltando nuovamente le parole di Koyomi che dopo quello che aveva letto non gli sembravano più troppo strane.

    Finalmente uno dei due ha scovato l’altro. Signor Koyomi ammetto che ora sono ansioso pure io di scoprire e conoscere il Signor Dan. Domande? Ohh certo, ne ho tante… Parecchie direi. Solo un momento che vado a prepararmi a dovere!
    Non doveva farsi scappare quell’occasione, ma di certo non poteva affrontare un viaggio con quei vestiti troppo casalinghi, doveva mettersi a suo agio e soprattutto darsi una bella rinfrescata.
    Lasciò andare la porta che si chiuse in faccia a Koyomi correndo in fretta e furia al bagno, dove si rinfresco il volto raffreddando anche un poco la mente. Quel bastardo di Kun Lan era a pochissimi passi dall’essere preso e calcinculato come avrebbe meritato e con l’aiuto di DZ sicuramente i giochi sarebbero stati molto più “facili”. Andò in camera preparandosi in fretta e furia indossando il suo tipico vestiario posizionando anche la Moeru sul fianco sinistro, fra il pantalone e la cintura tornando poi da Koyomi.

    Bene ora sono pronto per partire veramente
    Seguì poi Koyomi fino a quel jet. Era veramente super mega attrezzato aveva praticamente ogni cosa al suo interno cosa che prima non riuscì a notare pienamente, anche se in un certo senso quella stramba parata ancora lo preoccupava, soprattutto per quanto riguardava il vicinato.
    Una volta dentro potè constatare l’infinita e forse immeritata comodità di tutto quel strano ma singolare momento, ma ora Koyomi avrebbe dovuto rispondere alla domande che frullavano nella testa di Leonhart in quel momento.

    Koyomi spero non sia un problema se ti dò del tu, spero…
    Comunque detto questo, ho una miriade di domande alle quali vorrei ricevere una risposta.
    Che legame c’è fra te, il Signor Dan e Dangerous Zombie? Sarei curioso di capire meglio a riguardo
    Per quanto riguarda quello che era presente nella scatola, di che si tratta?
    Cos'è nello specifico la Genm Corp?
    Ed ultima cosa, seppur poco importante, non crede di aver esagerato con addirittura una parata?

    Leonhart voleva vederci chiaro e almeno provare a capire il quadro completo della situazione una volta per tutte, ed ora che erano dentro a quel jet e con molta più calma poteva chiedere a Koyomi quello che in realtà voleva sapere.
    Si fermò poi un attimo prendendo un grosso respiro.

    Più che disposto a sentire le esperienze del Signor Dan, voglio arrivare a fondo di questa storia una volta per tutte…..

    Perfect, no problem
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Una volta dentro Koyomi avrebbe salutato il pubblico mentre i portelloni si chiudevano, lasciando solamente i due da soli, isolati dal resto. La cabina di pilotaggio non era accesibile da li, e l'assenza di finestre all'interno impediva di capire quando il viaggio sarebbe iniziato, visto che il veiocolo non sembrava emettere nessun tipo di rumore, i miracoli della tecnologia qualcuno direbbe.
    Molto... Bene.
    Finalmente Koyomi potè togliersi quel sorriso idiota dal visto e tornare serio, detestava interpretare quei ruoli idioti che Kuroto escogitava per lui, e adesso che nessuno poteva osservarli poteva tornare il se stesso di sempre. Guardò negli occhi Leonhart, per poi iniziare a squadrarlo, non ne aveva avuto la possibilità prima, cercava di raccogliere più informazioni possibili che non aveva trovato online, ma dal semplice sguardo non poteva capire molto, se non che emanasse una certa aura, difficile esprimerla a parole, era simile a quella che percepiva da Kuroto, un forte desiderio, quasi schiacciante, anche se parecchio diverso da quello utopistico di Kuroto.
    Prima di risponderti, permettimi di ringraziarti, sei venuto senza fare storie, e questo ci ha risparmiato parecchi problemi, non avevo idee se avessi fatto una scenata o simile. Tutta quella gente che hai visto era stata profumatamente pagata per pensare che tutto quello che sarebbe successo fosse nella norma, ma pagare anche le la ricostruzione del luogo sarebbe stato davvero problematico. Ma ora torniamo alle tue domande.
    Si sarebbe seduto in maniera composta su di un piccolo divanetto in pelle rossa, invitando Leonhart a fare lo stesso, così che i due si trovassero uno davanti all'altro. Lo sguardo di Koyomi era serio, ma non severo, probabilmente concentrato in come rispondere alle domande del giovane ed evitare di lasciar trapelare dai suoi occhi qualcosa di più, non lasciargli intendere nulla di diverso da quello che doveva. Una leggerissima vibrazione segnò che il veivolo era finalmente partito, ma per il resto nessun rumore poteva essere percepito.
    Kuroto mi ha detto di essere completamente sincero con te, visto il vistro curioso collegamento. Il mio nome è Koyomi Bosshi, sono una creazione di Kuroto Dan, una specie di esperimento per la creazione di una forma di vita digitale utilizando una tecnica di digitalizazione delle anime stesse, procedimenti complicati che nemmeno io comprendo totalmente. Io mi occupo di aiutarlo in tutte le sue faccende, sia mondane che più... Avventurose. Dangerous Zombie invece è una sua creazione, un videogioco maledetto capace di risucchiare le anime di chiunque non riesca a finirlo. Forse avrai sentito qualche rumors online tempo fa, ma stà di fatto che adesso il gioco è completo e Kuroto è in grado di utilizarlo per aumentare le sue capacità. Immagino tu sappia che all'interno sono presenti delle canzoni sviluppate da tuo padre, sono quelle che permettono al gioco di funzionare in quella maniera, ma persino Kuroto ignora sino a che punto queste si possano spingere.
    Riguardo quello chella scatola, si tratta di una Gashat, il nuovo format di videogiochi della Genm Corp. Tuttavia quello che le ha dato è speciale, possiamo dire che è stato creato con la stessa tecnologia di Dangerous Zombie e ne contiene all'interno una parte, ma non preoccuparti non rischia di ucciderti, è infatti ancora inerme e necessita di una console per essere attivato. Kuroto stà cercando di creare dei giochi sicuri e disponibili a tutti, in modo che chiunque al mondo possa avere una possibilità di farsi valere in questo mondo e non essere più soggiogato a coloro che hanno i poteri. Siamo ormai arrivati alle fasi finali, abbiamo quasi tutti i pezzi necessari per creare questo fantomatico gioco e distribuirlo al mondo intero.

    Questa volta si avvertì un nuovo scossone, questa volta più forte degli altri, poi nuovamente nulla. Koyomi non parve però dare molto rilevanza al tutto, prendendo giusto il fiato necessario per tornare a rispondere a Leonhart, sperando che le risposte date sino ad ora fossero soffisfacenti per lui.
    La Genm Corp ha due facce, quella pubblica è rappresentata da una delle più ricche ed importanti aziente produtrice di videogiochi, ma l'altra è invece nascosta al pubblico. Rappresenza la base operativa per lo sviluppo, progettazione e distrubuzione delle Gashat, il progetto di Kuroto per dare a tutti un potere speciale. Inoltre funge da rifugio e casa per tutti coloro che lavorano con lui per la realizazione del suo sogno, sarà di certo difficile realizarlo, ma è un personaggio... Carismatico diciamo. Ha attratto a se numerose persone dotate di capacità uniche. Tuttavia il sogno di Kuroto è ostacolato da qualcuno. Kun Lan. Immagino tu lo conosca almeno di nome. Non abbiamo molte informazioni noi stessi, se non che lavora per Satana. Ed è lei che miriamo a distruggere in un futuro prossimo. Senza il suo giogo sul mondo premo riuscire ad ottenere ancora più alleati, senza contare che ci riaprieremo della libertà che ci spetta.
    Per quanto riguarda la parata invece... E' stata un'idea di Kuroto. Pensava che le sarebbe piaciuta. Anche se nell'idea originale dovevano esserci anche elefanti, draghi e delfini mutanti, i coriandoli sostituiti con banconote di grosso taglio e per finire un robot gigante con il suo aspetto a fungere da mezzo di trasporto per Kurayami. Sono riuscito a restringere il più possibile, e quello che ha visto è il risultato. Kuroto è estremamente ricco e quello che ha visto è nulla. Ma tornando a noi, ormai siamo quasi arrivati e vorrei farle io alcune domande. Qualè la sua storia? Sono più che certo che anche lei abbia un potere speciale, di cosa si tratta? E ancora più importante, ha lo stesso talento di suo padre?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Finalmente quella evitabilissima parata poteva essere lasciata una volta alle spalle, con anche un imbarazzatissimo e shockatissimo Leonhart che salutava la mole di gente presente in quella strada. Di solito sentiva dire che in una vita di una persona erano presenti ben cinque momenti più memorabili e a volte pure imbarazzanti come quello che si trovò di fronte quella giornata, sicuramente sarebbe stato assai difficile da dimenticare.
    Si sentì strano e per certi versi inquietato nel constatare che sopra a quel Jet non si sentiva minimamente nemmeno il motore in azione, la sua attenzione però venne colta immediatamente di sorpresa dal cambio repentino di Koyomi diventando sicuramente più serio rispetto a prima. Fortunatamente almeno il cambio di espressione del ragazzo tranquillizzò ulteriormente Leonhart che ascoltò per filo e per segno le sue parole.
    Assecondò l’invito di Koyomi sedendosi esattamente sullo stesso divanetto di pelle rossa di fronte a lui.
    Fù sorpreso nel sentire la sincerità di Koyomi e soprattutto nel scoprire che in realtà il ragazzo non era effettivamente un umano ma una creazione fatta dallo stesso Kuroto con un metodo strano ed evidentemente difficile da capire, lasciando Leonhart un pò perplesso.
    Ma il limone del discorso era ancora tutto da spremere e Koyomi continuò imperterrito il suo discorso con Leonhart lì davanti a lui che lo ascoltava a orecchie aperte. Sgranò gli occhi quando finalmente scoprì la verità, il buon vecchio Dangerous Zombie era a tutti gli effetti gioco maledetto proprio come aveva sentito da Titania, Kuroto era stato in grado di farlo suo salvando per certi versi il mondo dai piani maligni di Kun Lan.
    Alzò poi un sopracciglio piuttosto sorpreso nel scoprire che quello strano coso presente nella scatola era un Gashat fatto con la medesima tecnologia del Dangerous Zombie, con annessa un ennesima spiegazione da parte di Koyomi che fece riferimento anche ad una console.
    Sicuramente gli intenti di Kuroto potevano essere più che nobili soprattutto per quanto riguardava il far fuori alcuni poteri fin troppo forti e che avevano il vantaggio di giocare con la vita delle persone, un pò come voleva fare lo stesso Kun Lan.

    Woah… Scusa se ti ho interrotto Koyomi, continua pure
    Sentì un grosso scossone spostando per un attimo lo sguardo da Koyomi guardandosi un attimo intorno, tornando poi con lo sguardo su di lui.
    Leonhart in quel momento risultò abbastanza silenzioso e pacato, in fin dei conti Koyomi stava descrivendo e rispondendo ad ogni singola domanda posta da Leonhart.
    Una cosa però che gli fece storcere il naso fù riguardante alla Genm Corp, veramente Kuroto aveva detto di essere così tanto sincero? Al punto tale da rivelare anche alcuni altarini che forse era meglio tenere nascosti? Leonhart si grattò per un attimo il mento col pollice e con l’indice mentre Koyomi proprio come un vero e proprio computer argomentava ulteriori fatti riguardanti riguardanti al reclutamento di personalità uniche nel loro genere, perno probabilmente fondamentale per la lotta proprio contro Kun Lan stesso finchè non sentì un nome che sperò vivamente di aver captato male….

    Cosa? Satana? Pensavo fosse solo una leggenda metropolitana, qualche mostro di internet… Non sò qualcosa di simile….
    Le sue parole risultarono piuttosto confuse, tanto che dovette darsi delle piccole sberle sulla guancia per risanare mentalmente e finire di ascoltare il discorso di Koyomi, che probabilmente era agli sgoccioli.
    Partiamo dal principio, ho ascoltato le tue parole fino alla fine.
    Non avrebbe avuto senso in alcun modo fare scenate o robe simili, dato che seppur con scarsi risultati pure io stavo cercando te e Kuroto, quindi potremmo dire che in un certo senso ci siamo facilitati le cose.
    Non pensavo che Titania avesse ragione quando mi disse che: “aveva preso il gioco e lo aveva fatto suo”.
    Per invece riguarda il fattore sulle canzoni, ne sono venuto a conoscenza durante la mia ricerca nello scoprire che ha ucciso mio padre, solo che inizio realmente a chiedermi come sia possibile che delle canzoni possano spingersi a tanto.
    Seriamente, come lo stesso Kuroto ignoro il fatto di quanto possano essere pericolose.E magari, dico magari, quando mio padre lo ha scoperto quel figlio di puttana di Kun Lan ha fatto di tutto per almeno zittire uno dei due.
    Riuscendoci……

    Disse mollando un pugno non eccessivamente forte sul bracciale di quel divanetto, pensare come il filo rosso del destino si fosse intrecciato paradossalmente con una persona che non aveva mai visto era per certi versi paradossale.
    Ma una cosa era certa, a suo modo quel fottuto Kun Lan aveva rovinato la vita ad entrambi e doveva pagarla.

    Qual’è la mia storia? Divertente da dirsi, ma di certo non ho avuto molte esperienze positive.
    Partiamo da succo della questione, mio padre aveva trovato lavoro per questo Pete. Un lavoro di certo molto più remunerativo rispetto al musicista normale tanto che evidentemente iniziò a catturare sia l’attenzione di Pete che soprattutto di quel bastardo di Kun Lan.
    Ai tempi ignoravo il perchè di tutto questo e soprattutto ignoravo per chi stesse lavorando mio padre, l’unica cosa che sapevo effettivamente era dannatamente bravo con la musica e se i geni non mentono dovrei pure io avere questa predisposizione. Ma già come detto prima, la mia vita fù sconvolta dalla scomparsa di mio padre. Kuroto evidentemente riuscì a difendersi utilizzando il potere del Dangerous Zombie ma non fù lo stesso per mio padre.
    Ribadisco, evidentemente aveva scoperto verità troppo scomode

    Si interruppe un attimo distogliendo lo sguardo da Koyomi.
    La mia ricerca portò dopo anni a scoprire dove si nascondeva questo dannato Pete grazie all’aiuto anche di una donna spettro di nome Titania, che mi fece tipo da spirito guida per così dire. Con tanto di Pete che poi si trasformò in una specie di mostriciattolo dai grumi di sangue esplosivi, superato anche quell’ostacolo scoprì che dietro a tutto questo c’era questo Kun Lan. E che dovevo cercare questo Dangerous Zombie.
    Questa Koyomi è la storia della mia vita riassunta nei momenti più salienti.
    Direi che è un potere piuttosto singolare, infatti la spada che mi porto dietro è una Zampakuto, arma che recitando alcune paroline è in grado di trasformarsi nei modi più disparati…. Bhe la mia si trasforma in una chitarra demoniaca. Se magari mio padre avesse avuto lei più che una normale chitarra forse ora non saremmo nemmeno quì a discuterne…
    ….
    Ma comunque con i se e con i ma non si và da nessuna parte, non sapevo nemmeno minimamente che mio padre avesse quel potere chiamato song of life, e probabilmente nemmeno lui lo sapeva.
    Forse gli unici che effettivamente lo sapevano erano lo stesso Kun Lan e la donna spettro Titania, spero solo che il mio talento diventi superiore a quello di mio padre così da permettermi di vendicarlo contro il vero colpevole…

    Strinse entrambi i pugni interrompendo un discorso probabilmente fin troppo pesante, un Leonhart che in quel momento era diverso dal solito, come se nel parlare in quella situazione davanti a Koyomi gli avesse fatto perdere la sua parte irascibile.
    Per quanto riguarda la parata, bhe… Hai fatto benissimo a tagliare il budget, se no sarebbe stato ancora più imbarazzante.
    Ma toglimi un ultima curiosità, quindi lei è veramente una realtà? Satana intendo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Koyomi ascoltò senza mai interromperlo, il suo sguardo sempre fisso su di lui, tanto che sembrava che li non ci fosse più nessuno, nemmeno il suo petto si espandeva per prendere aria, era letteralmente una statua, ma quando la storia di Leonhart giunse alla fine Koyomi rimase pensieroso. Una donna spettro chiamata Titania lo aveva avvertito, ma chi era? Di certo non aveva ricevuto le informazioni dalla loro stessa fonte, non pareva tipo molto interessato al cosplay, ne tantomeno capace di apparire molto femminile. Quindi chi era questa Titania?
    La persona che ci ha dato le informazioni sembrava parecchio seria, dubito stesse cercando di fregarci, soprattutto perchè abbiamo combattuto insieme a lui per salvarci la pelle a vicenda. Mentre riguardo questa Titania... Non ne sapevamo nulla. Ci si può fidare di lei? Cosa sa di noi? Scusa se ti faccio queste domande, ma basta davvero poco per rendere qualsiasi tipo di strategia inutile... In ogni caso, penso che siamo arrivati. E' tempo che tu incontri Kuroto.

    Oggi: Kurayami ore 24
    Il portellone si sarebbe aperto, mostrando che il veicolo era atterrato in una sorta di cantiere spoglio, vi era pochissimo, 4 colonne e delelc atene che delimitavano il perimetro, e al centro di tutto un uomo vestito con pantaloni blu, giacca azzurra e maglietta rosa. Osservava con un sorriso trionfante e le braccia conserte coloro che si trovavano all'interno dell'eli-jet. Alla cintura sembrava avere uno strano apparecchio simile ad una console per videogiochi mentre in una delle mani una Gashat simile a quella che aveva ricevuto Leonhart, ma sulla sua vi era scritto "Dangerous Zombie". Il giovane poteva averne la conferma, quello che aveva davanti era proprio la persona che cercava.
    Benvenuto... ALLA GENM CORP! O almeno la prossima sede. Stiamo ancora finendo di costruirla, e ho dovuto bloccare i lavori perchè volevo rendere il nostro incontro super speciale!
    Disse Kuroto allargando le braccia, come a voler accogliere il nuovo arrivato con una specie di abbraccio immaginario.
    Come avevo detto Kuroto è... Carismatico. In ogni caso, questo luogo è stato costruito per ospitare voi due, desidera conoscerti sul serio, e non solo con le parole, ma tutto te stesso. Ha progettato per l'occasione una sfida, ma prima di iniziare a spiegare sarà meglio che questo veicolo se ne vada. Sarebbe davvero un problema se rimanesse in mezzo.
    Koyomi avrebbe quindi invitato il ragazzo a scendere prima di far ripartire il mezzo verso destinazioni sconosciute.
    Devo dirti la verità Leonhart. Ho ascoltato tutto il discorso che hai avuto con Koyomi, avevo fatto mettere alcune microspie all'interno così da essere aggiornato tutto il tempo. Quindi so anche riguardo la parata! La prossima volta mi assicurerò che sia di tuo gusto! Ma... O cavolo! Ero così preso ad ascoltarvi e a fare la mia entrata in scena che non ho detto il mio nome! Ah... E adesso non c'è più nemmeno il mood giusto... Bhe. Io sono Kuroto Dan. Kamen Rider Genm o Dangerous Zombie sono altri nomi con cui mi hanno chiamato o mi faccio chiamare. Sai, ho incontrato molte persone interessanti in questo periodo, ma tu... Sei quella che attendevo di più! Come me sei legato a Kun Lan, anche se in realtà ciò che ti collegava a lui è ormai morto, lo hai fatto fuori. Quindi dimmi, perchè volersi addentrare di nuovo in questa follia? Non starresti meglio a concludere qui la tua quest principale e metterti a fare qualche missione secondaria o ripetibile? Perchè rischiare così tanto?
    Si fermò un attimo e rapidamente la mano che teneva la Gashat l'avrebbe inserita nella cintura.
    CLICK AND LOAD!
    Un ologramma sarebbe apparso alle spalle di Kuroto, raffigurante il titolo del gioco e la sua cover, mentre la scritta Gamer Start sarebbe comparsa proprio davanti a Kuroto. Quello era un assaggo del suo potere, forse un invito a fare lo stesso e prepararsi.
    Avrai un sogno o qualcosa no? Non si affronta certa gente solo per il gusto di farlo! Io ne ho uno, voglio rendere questo mondo un mondo davvero migliore! Ma questo lo sai già... Kun Lan e Satana sono solo ostacoli che renderanno più difficile realizare questo mio sogno! Ma ho sempre bisogno di persone speciali come te! Qui, adesso, voglio offrirti un lavoro per la mia azienda! Con questa sfida ti voglio inoltre dimostrare tutto ciò che provo! La realtà di ciò che ho detto e che Specter ti ha detto! Sono una persona sincera e non mento mai su queste cose! Tante grandi persone hanno accettato, perchè noi qui siamo come una grande famiglia, tu aiuti me e io aiuto te. Quindi dimmi adesso. Perchè vuoi andare contro Kun Lan?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Non ne sò onestamente molto di questa Titania, sò solo che sembra una donna di cui potersi fidare… Ma detto onestamente sempre meglio avere un occhio ben aperto. Da quello che ho capito sà che Kun Lan è parte integrante dei Knight of the Round e che dovevo cercare questo Dangerous Zombie per mettere una volta per tutte fine alla storia di Kun Lan.
    Perfetto non vedevo l’ora

    Cercò di spiegarsi racimolando le poche informazioni che Titania gli aveva riferito, ed in effetti erano seppur sostanziose rimanevano poche e capiva benissimo la situazione attuale e le domande poste da Koyom.
    Pensava e vivamente sperava di essersi spiegato in modo sufficiente, anche se i due finalmente erano arrivati a destinazione.


    Ore 24, arrivo alla Genm Corp
    Il viaggio era finalmente finito e il portellone del Jet si aprì di conseguenza in modo tale da permettere sia a Leonhart che a Koyomi di scendere una volta per tutte. Anche se davanti a lui si presentò una scena che forse non si sarebbe mai aspettato, un cantiere completamente spoglio. Che il pilota si fosse sbagliato a portarli nella vera destinazione? Bhe non sarebbe stato poi così strano dato che onestamente Leonhart non si fidava molto di quel inquietante pilota. Ma al centro di tutto era presente un uomo con sorriso 64 denti e a braccia conserte, vestito in modo quasi elegante a parte l’abbinamento di colori.
    Sulla cintura invece era presente uno strano apparecchio che con tutta franchezza era sicuro di non aver mai visto, di cosa si trattava? Anche se riconobbe il Gashat che riteneva in mano, era diverso da quello che aveva ricevuto Leonhart soprattutto per quanto riguardava il nome. Finalmente il momento di conoscere Dangerous Zombie era finalmente arrivato.

    Ah capisco, piacere mio signor Dan di fare la sua conoscenza.
    Cioè? Che intendi per speciale?
    Sfida? Uhm… La situazione si fà interessante

    Disse scendendo completamente da quel Jet in modo che Koyomi potesse farlo adeguatamente ripartire, non sembrava affatto male questo Kuroto e soprattutto era molto curioso di scoprire cosa in realtà intendevano riguardo quella sfida. Che avevano progettato quei due per accogliere Leonhart? Non vedeva l’ora di scoprirlo mentre ascoltava le parole proferite da Kuroto, soprattutto per quanto riguardò le telecamere non potè fare a meno di grattarsi la nuca con la mano destra lasciando fuoriuscire una risatina idiota. Già in realtà Kuroto aveva ragione, perchè volersi mettere nuovamente in una situazione difficile nonostante Pete comunque era stato eliminato dalla faccia della terra? Sgranò gli occhi nel vedere Kuroto inserire il Gashat che aveva in mano in quella strana cintura. Facendo apparire due ologrammi, uno dietro le sue spalle molto simile ad una cover e invece l’altro apparve davanti a lui con la scritta game start, quindi queste erano alcune cose che era in grado di fare Kuroto? Bhe poco da dire era una cosa fighissima, tanto che iniziò a pensare vivamente che pure il suo Gashat poteva fare cose simili.
    Wow ma è fighissima sta cosa! Ora sono veramente curioso, sia di scoprire se c’è qualcosa sotto e soprattutto se pure quello che hai dato a me permette di fare una cosa simile.
    Kuroto pure io stavo aspettando finalmente il momento di conoscerti una volta per tutte, ma i miei mezzi sono sfortunatamente meno costosi e fruttuosi dei vostri. Follia? Bhe hai pienamente ragione, però quella merdina umana di Kun Lan deve pagare. Non solo ha fatto male alla mia famiglia ma in un certo senso anche a te Kuroto, ho aspettato una vita intera per poter scoprire la vera ragione e il motivo della morte di mio padre.
    Anche se Pete era solo una pedina il vero carnefice è ancora a piede libero, e chissà cosa ha in mente ora?
    Non mi importa se stò andando in contro alla morte, ma Kun Lan la deve pagare… Pagare per tutto…

    Sicuramente Kuroto avrebbe potuto notare le parole piene di odio che in quel momento stava professando verso Kun Lan, non era sicuro di aver spiegato al meglio la situazione ma sperava che almeno quelle parole lo avessero in qualche modo convinto.
    Estrasse la spada dal fodero calmandosi un attimo, in fin dei conti Kuroto gli aveva fatto vedere evidentemente un pizzico di quello che sapeva fare ed evidentemente pure Leonhart doveva rispondere in modo adeguato.

    Non ci sarebbe assolutamente nessun problema a lavorare per te, purchè tu mi garantisca di avere la testa di Kun Lan e poi evidentemente toccherà pure a Satana.
    Il mio sogno? Forse sarà un pò idiota, ma voglio costruire un mondo dove esseri come Kun Lan facciano una fine terribile e dove i bambini possano vivere felici e protetti evitando di subire una perdita come la mia….
    Ma bando alle ciancie, Ikari no gōon!

    Dicendo quelle fantomatiche parole la Moeru venne immediatamente avvolta dal fuoco compiendo un processo di trasformazione che l’avrebbe portata ad assumere le sembianze di una vera e propria chitarra demoniaca, venendo poi impugnata di conseguenza.
    I giochi evidentemente potevano iniziare senza alcun intoppo ormai



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato.
    » Energia: 45/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Attivazione: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata



    Edited by Deva - 29/9/2018, 10:54
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Molto bene! Specter! Inizia a preparare i contratti! Ci sarà molto da fare nei prossimi giorni! Ma ddetto questo... Possiamo dare il via alla sfida!
    Una catena sarebbe scesa al centro esatto del campo di battaglia, attaccata ad essa una Gashat, abbastanza grande da stare in una mano, mentre il colelgamento finale tra catena e Gashat era appena un filo, quindi strapparla con una mano non sarebbe stato di nessuno sforzo. Kuroto si sarebbe allontanato, portandosi a 5 metri da essa, così da trovarsi a 10 metri da Leonhart e avere la Gashat proprio in mezzo a loro due.
    Le regole sono semplici! Ai lati del campo di battaglia sono presenti dei dispositivi in cui inserire la Gashat, quando viene inserita ua nuova viene fatta calare immediatamente. Il primo che riesce ad inserirne 3 vince, tuttavia vi è un tempo limite, per evitare di rendere il tutto infinito vi è anche un limite di tempo. Per il resto non ci sono regole, combatteremo comunque senza esclusione di colpi, ma non sarà l'obbettivo principale. E' più una prova di abilità, voglio vedere sino a che punto un giocatore come te è in grado di vedersela in situazioni in cui non è così facile semplicemente sconfiggere il nemico! Ed ora...
    Una pressione sul pulsante e Kuroto iniziò a venir avvolto da una strana nebbia nera mentre un curioso ologramma lo copriva, il suo corpo iniziò a imputridire ed un attimo dopo, un braccio corazzato uscì da tutto questo, spaccando l'ologramma e mostrando Kuroto in una nuvoa forma, una terrificante armatura bianca e nera.
    BUGGLE UP! DANGER! DANGER! GENOCIDE! DEATH THE CRISIS! DANGEROUS ZOMBIE!
    E' tempo di iniziare! Nel momento in cui farai un passo inizierà il conto alla rovescia! In questa competizione non vince chi mette KO l'latro, ma chi accumula prima i punti necessari! Dimostra di esserne all'altezza e nulla potrà mai metterci i bastoni tra le ruote! AVANTI! INIZIAMO!
    Un solo attimo di silenzio, ora entrambi erano pronti e Kuroto lasciava al suo avversario la prima mossa per far iniziare la sfida. Dopo di che chissà come sarebbe andata a finire, Kuroto non conosceva nulla del suo avversario e lo stesso poteva essere detto per Leonhart su Kuroto. I loro poteri erano appena accennati in quella forma e tutto era ancora da giocare, chi sarebbe riuscito a vincere quella sfida, cosa avrebbero fatto pur di ottenere la Gashat ed inserirla nella propria console? Un universo di opportunità si apriva, ma ora era il momento di iniziare!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Forse le parole dette poco prima avevano fatto un minimo effetto? Probabilmente si, ma ora era il momento di scoprire cosa effettivamente aveva organizzato il buon vecchio Kuroto, ma dal punto di vista pratico stavolta. Vide una catena scendere al centro del campo con collegato un ennesimo Gashat collegato ad essa tramite un filo, con Kuroto che di tutta risposta indietreggiò a sua volta.
    Entrambi erano ad una distanza pari di 10 metri l’uno dall’altro ed al centro di tutto c’era quel Gashat ovvero il vero e proprio MVP della sfida, con la schiena di leonhart e probabilmente anche quella di Kuroto a ben due metri e mezzo dalle rispettive porte.
    Le regole spiegate da Kuroto non sembravano poi così chissà quanto complicate, quello che sicuramente sarebbe cambiato era il fatto che in quella sfida il vero e proprio MPV secondo Leonhart era niente popò di meno che il Gashat stesso.

    Interessante!
    Cosa diavolo stà succedendo?

    Una strana nebbia iniziò ad avvolgere completamente Kuroto con un ologramma che lo ricoprì lasciando Leonhart un pò esterrefatto, che diamine stava succedendo? Ok che aveva visto un essere umano mutare in un essere piccolo e dai grumi di carne piuttosto esplosivi ma quella situazione era strana. Sgranò gli occhi nel vedere uscire un braccio corazzato e poi successivamente l’intera e assolutamente nuova figura di Kuroto. Una dannatissima e fighissima armatura bianca e nera lo stava ricoprendo completamente. Quindi quelli erano i poteri derivanti dall’utilizzo di quei Gashat con una cintura come aveva Kuroto? Avrebbe vivamente voluto applaudire vigorosamente ma con la Moeru in mano il tutto sarebbe risultato piuttosto difficile.
    OH OH quindi è questo il vero effetto dei Gashat? E’ fighissimo, pure quello che ho ricevuto io funzionerà così? Ahhh Maledetto Kuroto ora ne voglio sapere veramente di più su sto fatto!
    CERTO! SARA’ UN PIACERE FINALMENTE CONOSCERE DI COSA REALMENTE è CAPACE IL DANGEROUS ZOMBIE

    Il vero e proprio combattimento era pronto per iniziare, come ribadito nuovamente da Kuroto quello non era solo un incontro di mazzate e basta e con l’obiettivo di stendere completamente a terra l’avversario, ma il vero obiettivo era di effettuare quei dannati tre punti che avrebbero permesso ad uno dei due di risultare il vincitore.
    In cosa consisteva veramente il potere di Kuroto? Chissà quanto diamine era resistente quella armatura? Bhe non bisognava far altro che scoprirlo, Leonhart scattò in avanti di tre metri dando il via effettivo al conto alla rovescia di quella sfida.
    Non eseguì però solo uno scatto in avanti tanto per, ma nel farlo decise anche di dimostrare a Kuroto una piccola parte del suo potere. Infatti suonando la Moeru andò a creare un globo di energia dal diametro pari a 30cm che si lanciò verso Kuroto al doppio della velocità di Leonhart. L’obiettivo del ragazzo era di colpire la gamba destra di Kuroto, infatti non appena il globo fosse stato abbastanza vicino Leonhart la avrebbe fatta esplodere innescandola con la sua Symphony of Destruction. Coprendo un’area pari a 150cm e con una forza esplosiva superiore rispetto a quella di Leonhart.
    Era curioso di sapere come avrebbe reagito Kuroto nel scoprire che quella non era solo una semplice chitarra, anche se la domanda però sorgeva ancora una volta spontanea. Che cosa sapeva veramente fare il direttore della Genm Corp? Sicuramente lo avrebbe scoperto di lì a poco.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato e fomentato.
    » Energia: 40/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway To Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Melodie Suonate 1/5
    ✘ Punti Sfida Ottenuti 0/3



    CITAZIONE
    Edit 1: Come un babbo ho lasciato copia incollato il costo del potere, costo di attivazione tra l'altro avvenuto nel post del 28/09/2018 e ora corretto

    Ho ritenuto giusto mettere nella scheda status pure il conteggio dei vari punti! Spero non sia un problema


    Edited by Deva - 25/11/2018, 22:01
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era il momento di iniziare a fare sul serio. Leonhart scattò verso il gioco e Kuroto iniziò subito a seguirlo di corsa, questo gli permise di notare che il suo avversario non fosse veloce quanto lui, di certo un buon vantaggio, ma era meglio non farci troppo affidamento, soprattutto perchè mentre si avvicinava le sue dita iniziarono con amestria a suonare su quella chitarra caricando una sfera di energia davvero scottante che partìdavvero rapidamente verso Kuroto, era di una rapidità davvero interessante, superiore a quella del ragazzo certo, ma nulla che non potesse essere evitato con facilità.
    Dovrai fare molto di più per farmi davvero mostrare di cosa sono capace!
    Quella sfera infatti era diretta verso la sua gamba destra e gli bastò semplicemente fare un salto in lungo per farlo passare sotto di lui, ma qualcosa non andò come previsto, appena questa gli fu sotto esplose, investendolo in pieno.
    CO-COSA!? AAAARGH!
    L'esplosione era piuttosto forte, quasi quanto Kuroto stesso, ma predendolo in quel momento di distrazione fu particolarmente efficace, facendogli perdere l'equilibrio e gettandolo a pancia a terra, a circa 2 metri dal gioco. Non era stato assolutamente piacevole, il danno non era così debilitante, ma il dolore che generava per via del calore e la zona colpita in pieno gli rendeva quasi impossibile rialzarsi subito, costringendolo dolorante a osservare il suo avversario senza poter fare molto.
    Ungh! Quindi abbiamo un bardo! Classe interessante, ma vediamo come te la cavi con questo!
    BANG BANG SHOOTING!
    Dalla mano destra di Kuroto tenuta in direzione del suo avversario sarebbero partiti 5 piccoli proiettili, identici a quelli di una pistola, questi miravano a colpire con un colpo ciascuno le ginocchia del ragazzo, due miravano a colpire il centro dell'avambraccio dell'arto che suonava la chitarra, mentre l'ultimo era miratoal centro della chitarra, così da tastarne la resistenza. Se poteva rendere inefficace uno dei la vittoria sarebbe stata sua!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Chambara), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    -Distanza dalla Porta: 5,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 1/20
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Con lo scatto precedente Leonhart si portò a 5,50 metri dalla propria porta, mentre vide Kuroto che per evitare il colpo compì un salto in lungo ricordandogli quasi una ballerina di danza classica con una grande e grossa armatura, l’unica cosa che mancava in quel momento era un bel tutù rosa che lo cingesse alla vita.
    Sicuramente la tattica di Kuroto di saltare fù più che intelligente ma purtroppo per lui l’esplosione provocata dal globo di energia non era affatto d’accordo, infatti esplodendo colpì letteralmente e fisicamente il buon vecchio Kuroto proprio là, fra le gambe.
    Con Leonhart che a stento trattenne una grassa e sonora risata.

    Ahahahah ma cosa diamine ti è saltato in mente? Pensavi veramente che lanciassi una sfera di fuoco normalissima? Ahahaahahah
    Non sarebbe mai e poi mai riuscito a trattenersi in quella situazione tanto assurda ma al tempo stesso divertente, ma doveva tornare con la mente lucida, anche perchè Kuroto di certo non sarebbe rimasto per sempre per terra.
    Oddio, mi sento proprio di dirlo.
    You fly like a ballerina but ora hai le palle bruciate

    Ridendo e scherzando però Kuroto con quel salto simil carpiato arrivando a quattro metri di distanza l’uno dall’altro ed al centro fra di loro era lì presente in attesa di essere raccolto il fatidico gioco che sarebbe servito per provare a mettere a segno il primo punto di quella sfida.
    Leonhart forse in quel momento era riuscito a mettere in difficoltà Kuroto data la sua attuale posizione non di certo comoda ed adatta alla sfida, ma il direttore della Genm Corp non si tirò indietro anzi.
    Kuroto portando la mano in direzione di Leonhart sparò ben cinque proiettili che partirono dalle dita della sua mano.
    Quindi quella tuta era in grado di poter sparare dei proiettili? E cosa a cui fece caso solamente dopo fù che quella tuta o probabilmente il gioco stesso in qualche modo “parlava”.
    I colpi sparati dal direttore della Genm Corp erano stati scagliati con una precisione più che certosina, tanto che due proiettili erano stati lanciati proprio in direzione della gambe di Leonhart segno che voleva provare ad azzopparlo per avere un ulteriore vantaggio sui movimenti. E altri due indirizzati a colpire proprio il braccio, Kuroto senza indugiare altro voleva rendere inutilizzabile gran parte del corpo del ragazzo.
    Il colpo di Leonhart si mosse come d’istinto spiccando un salto sul posto di ben due metri, doveva cercare di preservare il più possibile la sua mobilità almeno finchè ne era ancora attualmente in grado. Finchè Kuroto era in quella posizione doveva approfittarne il più possibile e l’obiettivo di Leonhart era fare danno, più danno che poteva a quell’armatura!

    Bardo? Mi vedo più come una sorta di Caster, però.
    Vuoi vedere una cosa fighissima?

    Senza indugiare oltre e ancora a mezz’aria andò a suonare nuovamente la Moeru, che stavolta non creò un solo globo di energia ma addirittura ben due globi di energia ma stavolta dal diametro di 15cm, uno rispettivamente sulla sua destra e sulla sua sinistra.
    Nonostante avesse saltato era comunque in grado di poter muovere a proprio piacimento quei globi di energia, infatti il globo sulla sua sinistra venne indirizzato in modo tale che come obiettivo aveva proprio quello di colpire il faccione di Kuroto o meglio quello che era tutti gli effetti un casco. Mentre invece il globo sulla sua destra come obiettivo aveva proprio il braccio sinistro di Kuroto.
    Non appena i due globi di energia fossero stati abbastanza vicini a Kuroto, Leonhart li avrebbe fatti esplodere grazie alla Symphony of Destruction colpendo un’area di 50cm ad una forza pari a quella del ragazzo.
    Se il colpo fosse andato a segno, avrebbe potuto ambire a staccare quel gioco e magari poter effettuare il primo punto?


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Sorpreso e poi nuovamente concentrato.
    » Energia: 35/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Shoot To Thrill
    Consente di generare 2 globi di energia incandescente per ogni attivazione dal diametro di 15 cm. Viaggeranno ad una velocità pari a quella di Leonhart e potranno allontanarsi da lui fino ad una distanza massima di 20 metri, possono essere controllati liberamente finché il ragazzo non esegue uno scatto. Se innescati con la Symphony of Destruction i globi esploderanno tutti assieme con una forza pari a quella del loro utilizzatore colpendo un'area di 50 cm. Se questa tecnica vine attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare tre globi contemporaneamente invece di due. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata
    ✘ Melodie Suonate 2/5
    ✘ Distanza dalla porta 5,50 metri
    ✘ Gioco in Campo
    ✘ Punti ottenuti 0/3



    CITAZIONE
    Edit 1: Come un babbo ho lasciato copia incollato il costo del potere, costo di attivazione tra l'altro avvenuto nel post del 28/09/2018 e ora corretto


    Edited by Deva - 25/11/2018, 22:01
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Certo, la figura che aveva fatto non era delle migliori ma adesso aveva scoperto che Leonhart poteva far esplodere le cose, un'informazione abbastanza importante visto tutto, e anche se adesso a terra in quel modo era in svantaggio non si sarebbe lasciato sopraffare dal suo avversario. Questo però avrebbe evitato con facilità i suoi colpi semplicemente santandoci al di sopra e allo stesso tempo suonando una nuova melodia che fece partire due nuove sfere, piccole la metà della prima e anche più lente.
    Caster eh! Il tuo modo di combattere non si confacia proprio a quel titolo!
    Disse mentre dandosi una spinta con le braccia si costringeva a rialzarsi attivando nel frattempo il Gekitotsu Robots sul braccio sinistro per contrapporlo davanti alle sfere che esplosero non troppo distante da lui, piegando nel frattempo le gambe per reggere meglio l'impatto e non finire spostato. La corazza del braccio destro si sarebbe sciolta andando a ricoprire il braccio restante ingrossandolo, quasi trasformandolo in un resistente scudo, grazie a quello Kuroto avrebbe subito danni davero minimi sul braccio vista anche la forza inferiore del ragazzo rispetto a quella di Kuroto e la sua corazza.
    Davvero una spell interessante! Tuttavia questa è troppo debole! Mi hai a malapena graffiato! Dovrai fare molto di più per sconfiggermi a questo gioco!
    GEKITOTSU ROBOTS!
    Esclamò mentre faceva uscire falla gemma alfa la Chambara, impugnata con entrambe le mani davanti a se, l'ascione terribile sembrava davvero pesante e resistente e quel faccione di Dangerous Zombie rendeva il tutto un tantino strano. Un'arma perfetta per terrorizare un nemico, ma in quel caso sarebbe servita contro Leonhart, infatti dopo averla evocata Kuroto avrebbe iniziato a correre verso il gioco percorrendo i metri restanti, anche se con tutta probabilità il primo ad arrivare sarebbe stato il suo avversario.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: Gekitotsu Robots
    Potenziamento delle capacità corpo a corpo di Dan, questa tecnica consente di aumentare il materiale corrotto su uno dei suoi arti a discapito di un altro (che diventerà quindi resistente come il resto dell'armatura). In cambio potrà ricoprire l'arto completamente, aumentando ulteriormente la sua capacità difensiva attraverso un incremento dello spessore e anche della larghezza, arrivando a 20 cm di ampiezza come se fosse una sorta di piccolo scudo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'arto influenzato da questa tecnica come ricoperto da volti straziati che gridano disperati verso di lui, se il bersaglio è a meno di 5 metri da quel braccio non riuscirà a distinguere molto bene i suoni che lo circondano. La tecnica non ha una durata massima, ma Dan dovrà disattivarla se vuole che la parte più dura sacrificata torni ad una resistenza superiore rispetto alla normale armatura.
    Costo: 5
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 1)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 2/20
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ma dai?
    Domandò Leonhart piuttosto sorpreso e ancora a mezz’aria, con Kuroto che contestò in modo piuttosto pacato e probabilmente anche più sensato lo stile di combattimento adottato dal ragazzo, ma non era finita quì!
    Infatti Kuroto dandosi la spinta con le braccia si portò nuovamente in piedi, con Leonhart ora che doveva prepararsi ad atterrare nuovamente. Infatti non appena i piedi del ragazzo toccarono terra flettè le gambe per reggere meglio l’impatto col terreno, mentre Kuroto modificò la struttura del suo braccio sinistro ingrossandolo in modo piuttosto strano e raccapricciante. Tanto che Leonhart lo guardò per qualche secondo stranito e soprattutto sorpreso che quella singolare armatura, o per meglio dire quel singolare gioco permettesse a Kuroto pure di compiere dei prodigi del genere.

    AH!!!!!
    Cioè non solo quell’armatura è fighissima, ma permette pure queste funzionalità divertenti ed efficaci?
    No ok, basta! Ne voglio subito una!

    Non poteva non ammettere che quella dannata armatura aveva quel certo che di figo e che lo attirava quasi inconsciamente, tanto che si chiese ancora una volta se pure quella che aveva ricevuto lui stesso in regalo da Kuroto potesse compiere delle simili prodezze.
    Gli sarebbe veramente piaciuto fantasticare sulle probabili miriade di probabili e fantasiosi gadget di cui poteva essere dotato il regalo dato da Kuroto ma non ne aveva materialmente il tempo, dato che il direttore della Genm Corp voleva mostrare un ennesimo asso nella manica, e che asso aveva in serbo per Leonhart!
    Infatti Kuroto estrasse dal suo arsenale un grande e grosso ascione piuttosto pesante e probabilmente anche prontissimo a fare notevoli danni al corpo del ragazzo. Davanti a Leonhart si stava ritagliando una scena piuttosto inquietante e strana, infatti vedere Kuroto armaturato e con quel ascione in mano era tremendamente strano iniziando a correre verso il gioco.

    Hei ma non vale l’utilizzo di cheat!
    Nonostante quella affermazione comunque Leonhart doveva darsi una svegliata oppure Kuroto sarebbe arrivato per primo a staccare quel gioco e doveva assolutamente impedirlo!
    Scattò in avanti pronto a percorrere i due metri restati che lo separavano dal raggiungere quel gioco, nel farlo Leonhart lasciò per un attimo la presa della Moeru impugnandola successivamente con la mano sinistra. Portò poi in avanti il braccio destro con l'intento di provare ad afferrare e staccare quel Gashat una volta per tutte!
    Era pronto anche ad agire e a difendersi da un possibilissimo e probabilmente ovvio tentativo da parte di Kuroto di impedirgli di afferrare il Gashat, con un fendente da sinistra verso destra con il mirino ben puntato a colpire il costato del direttore della Genm Corp.


    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Vuole quella dannata tuta.
    » Energia: 43/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Mano SX)
    ✘ Melodie Suonate 2/5
    ✘ Distanza dalla porta 7,50 metri
    ✘ Gioco in Campo
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario stranamente non fece nulla per ostacolare il movimento di Kuroto verso il gioco se non quando i due non furono estremamente vicini, tentando semplicemente di colpirlo con la sua curiosa chitarra. Kuroto non lo fece attendere rispondendo al suo attacco con un proprio, mirando a far scontare la sua grande ascia contro lo stumento musicale del ragazzo con un potente swing da sinistra verso destra, in perfetta contrapposizione con quello del ragazzo, ovviamente vista la vicinanza non sarebbe riuscito a colpirlo con la parte davvero tagliente dell'ascia, bensì con il "bastone" ma allo stesso tempo c'era una bella differenza di forza tra i due, e Kuroto avrebbe avuto sicuramente la meglio, tuttavia Kuroto una volta iniziato lo swing avrebbe lasciato che fosse solo il braccio destro a tenere l'arma, mentre quello sinistro ora libero e corazzato si sarebbe diretto verso il gomito del braccio del ragazzo che si stava dirigendo verso la Gashat per afferrarla.
    Cosa pensi di fare! Se ti definisci un caster dovresti castare di continuo! Lascia che te lo mostri!
    KNOCK OUT FIGHTER!
    Esplose la cintura mentre un sonoro "CRACK" si udì dal braccio sinistro ben più corazzato di Kuroto, lo scopo era evidente, avrebbe reso quel braccio un colabrodo inutilizabile. Poco dopo quel rumore infatti il braccio del folle programmatore sarebbe esploso rilasciando davanti ed intorno ad esso una serie di frammenti metallici davvero pericolosi, inutile dire che anche il povero Leonhart sarebbe sicuramente stato investito, anche se il suo obbiettivo principale era quel braccio, più i frammenti si allontanavano e meno diventavano efficaci, ma a quella distanza e col braccio disteso proprio nel tentativo di fargli a pezzi l'arto Kuroto non poteva di certo sbagliare. Nel peggiore dei casi l'esplosione coi suoi frammenti gli avbrebbe potuto staccare di netto il braccio per via del gran numero di scheggie, mentre nel migliore si sarebbe ritrovato lo stesso così pieno di metallo che qualsiasi metal detector avrebbe iniziato a suonare come un pazzo nel momento in cui ci fosse passato sotto. L'esplosione avrebbe coinvolto anche la Gashat ovviamente distruggendo la catena che teneva sospesae facendola cadere ai piedi dei due. Di certo non una bella situazione per Leonhart.
    Io non uso cheat! Io sono il GAME MASTER! Simili cose per me sono irrilevanti! E ora vediamo di che pasta sei davvero fatto!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 55/80
    Tecniche usate: Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato. L'unica debolezza della tecnica è che pochi istanti prima di esplodere la tecnica genera sulla sua superfice diverse crepe accompagnate da un'inconfondibile rumore di rottura. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà sino al turno successivo.
    Costo: 10
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 2)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo
    -Punti: 0/3
    -Turni: 3/20
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Non era di certo stata, ma mai nella vita, una saggia decisione lanciarsi a capofitto verso Kuroto. Aveva dannatamente voglia e soprattutto fretta di poter staccare quel Gashat e mettere a segno il suo primo punto, solo gli bastava, anche perchè era evidente che il direttore della Genm Corp fosse nettamente più forte e sicuramente più scaltro di lui. E come spesso si diceva, infatti la fretta era una cattivissima consigliera, specialmente in quel preciso caso quel detto non poteva essere più che vero.
    Infatti non solo Kuroto era riuscito a parare il colpo di chitarra di Leonhart effettuando uno poderoso swing, con la sua terrificante asciona brandita col braccio destro, mostrando anche una forza bruta notevole e che aveva pochi eguali in quel momento.
    In quel momento Leonhart rischiò anche di perdere la presa che aveva sul manico della Moeru, ma fortunatamente riuscì a mantenerla. Ma sia Kuroto che la sua miravolante armatura avevano qualcosa in serbo, qualcosa di dannatamente pericoloso dato che il suo braccione sinistro iniziò a riempirsi di crepe. Cosa aveva in mente quel folle?
    Quella era una situazione estrema di assoluto pericolo per Leonhart, che vedendo il braccione di Kuroto
    coprirsi sempre più di crepe, piegò l'avambraccio verso sinistra l'avambraccio destro. Dove si andrò a formare
    uno scudo dal diametro di 40cm con tanto di una croce rossa abbastanza grossa disegnata sopra.

    Cosa diavo…
    Si sentì un grosso e colossale CRACK provenire dal braccio destro di Kuroto. Infatti il braccione del direttore della Genm Corp esplose letteralmente e fisicamente in una marea di frammenti metallici che a quella distanza inverstirono completamente Leonhart.
    Il colpo di Kuroto fu violento e brutale, tanto che Leonhart venne spinto indietro di circa 40cm. La fortuna
    però più "grande" del ragazzo, se così la si voleva chiamare, fu proprio che grazie allo scudo il ragazzo riuscì a mitigare quei danni.
    Soprattutto per quanto riguardava non solo il braccio destro, ma anche il viso. Grazie però a quella spinta riuscì parzialmente a proteggere
    anche il braccio sinistro, portando sia lui che la Moeru dietro alla schiena. Mentre il resto del corpo di Leonhart non protetto, venne colpito da quella pioggia di frammenti creandogli numerose ferite da lacerazione soprattutto sulle gambe e nella zona addominale. Iniziando di conseguenza a sanguinare, ed era molto probabile che alcuni di quei frammenti gli fossero rimasti ben infilzati nella carne.
    Non sapeva nemmeno Leonhart come aveva fatto ad uscire da quella situazione così disperata e soprattutto al limite, quella maledetta esplosione creata da Kuroto non solo investì Leonhart ma evidentemente pure il Gashat. L'unica cosa che potè fare il ragazzo in quel momento fu cercare di pararsi come meglio poteva.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Numerose ferite medie da lacerazione nella zona addominale e sulle gambe, con alcuni frammenti rimasti infilzati nella carne.
    » Status Psicologico: Dolorante, molto dolorante.
    » Energia: 38/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo energetico con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed ha una forma circolare di 40 cm di diametro. La resistenza è pari al ferro attraversato da energia magica. Lo scudo è posizionato a metà dell'avambraccio, sarà inamovibile e rappresenta un impedimento minimo per l'arto che lo ospita.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘ ///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata (Mano SX)
    ✘ Melodie Suonate 2/5
    ✘ Scudo crociato 1/3
    ✘ Distanza dalla porta 7,50 metri
    ✘ Gioco in Campo
    ✘ Punti ottenuti 0/3

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non si poteva dire che il ragazzo non fosse sveglio e coi riflessi pronti, infatti accortosi delle spaccature sulla corazza evocò lo scudo crociato sul braccio per cercare di difendersi quel poco che poteva. Ciò gli permise di salvare il braccio, ma di certo quello scudo gli sarebbe servito a ben poco nel futuro, inoltre anche il resto del suo corpo fu colpito dai frammenti, sponstandolo di quasi mezzo metro da Kuroto. Ma se pensava che questo sarebbe stato sufficente per tenerlo al sicuro si sbagliava di grosso, questo perchè non appena l'esplosione si consumò il braccio destro che impugnava l'arma sarebbe partito per menare un nuovo swing inverso al primo, e cioè da destra verso sinistra, diretto al centro dello scudo, sempre usando il "bastone" per colpirlo. Non gli avrebbe lasciato spazio per riprendere il fiato.
    Che cosa stai facendo! Come pensi di battermi se ti limiti a difenderti! Pensi che ciò che andremo a combattere sarà così gentile? Mostrami di cosa sei davvero capace! Altrimenti...
    Non disse altro, la cartuccia era ai suoi piedi e con un semplice colpo con il tallone del piede destro avrebbe spinto la cartuccia ai piedi della sua porta, l'unica cosa che avrebbe dovuto fare ora sarebbe stato quello di andare ed inserirla all'interno, ma non voleva perdersi la reazione di Leonhart, stava cercando di smuoverlo a combattere sul serio, aveva bisogno di alleati potenti per il futuro e se quello era il suo massimo ci sarebbe stato bisogno di un bel po di lavoro. Possedeva sicuramente abilità interessanti, ma non le stava ancora usando al suo meglio, avrebbe potuto facilmente mettere in difficoltà Kuroto con le giuste mosse, ma sembrava bloccato, e questo non andava affatto bene.
    Il mio futuro amico non mi avrebbe mai indirizzato verso di te se non avessi le giuste capacità per farcela! Avanti! Dai sfogo alle tue tecniche migliori! Ricorri al tuo Limit Break se fosse necessario! Ma voglio vedere sul serio tutto il tuo potenziale!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 63/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo (a 7,50 metri di distanza dal centro, vicinissimo alla porta di Kuroto)
    -Punti: 0/3
    -Turni: 4/20
     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top