Kuroto Dan

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    Nome: Kuroto
    Cognome: Dan
    Età: 31
    Descrizione fisica: Kuroto è sicuramente un bell'uomo, asiatico nei lineamenti e nelle caratteristiche fisiche più peculiari di questa etnia, con un corpo però un po più alto per la norma del luogo, un metro e ottantasei centimetri. Come ci si può aspettare dal suo lignaggio i suoi occhi e capelli sono di un nero corvino e questi sempre tenuti lisci e ad una lunghezza media in modo che arrivino a ricoprirgli la fronte lasciando un semplice spazio di lato, mentre la pelle è di un rosa tendente al giallo, ciò lo fa comparire pallido e così sono anche le labbra che risultano di un rosa molto chiaro e delicato, questo però non è da incolpare alla genetica, bensì ad una scarsa esposizione al sole dato dal suo stile di vita sedentario. Il suo viso nel completto è leggermente "spigoloso" sugli zigomi e sul mento che risulta più pronunciato del normale.
    Il resto del suo corpo è invece tenuto in forma, ma non ad un livello tale da sviluppare una muscolatura evidente, da quel punnto di vista risulta infatti piuttosto carente, ma non bisogna pensare questo come ad un difetto, poichè questo è accompagnato da un'eleganza nei movimenti agilissimi, tipici di chi ha lavorato parecchio su esercizi ginnici anche acrobatici. Infatti nonostante sia una persona qualunque Kuroto è capace di eseguire esercizi di equilibrio e acrobatici di tutto rispetto. Il suo corpo è glabro se non pe la zona intima dove una leggera peluria ricopre parte del suo pube e dei suoi testicoli.
    Kuroto tende a vestire sempre piuttosto elegante, e con ciò non si intende che vada sempre in giro con il gessato nero (solo i pazzi lo fanno), ma che si veste particolarmente bene e con classe senza mai sembrare troppo casual. Parliamo di giacche, sopratutto monocromatiche, camice, ma senza mai cravatte o cose strane sul collo (solo i biondi lo fanno), maglie, pantaloni e scarpe che puntano più sull'eleganza che sulla comodità. Per questo motivo Kuroto sembra sempre pronto a concludere un affare o per uscire con qualche bella ragazza.
    Un aspetto che però non possiamo trascurare sono le sue espressioni, mormalmente il suo volto è disteso, tranquillo, che lascia trasparire competenza e diligenza, insomma, una persona a cui si può affidare un piccolo capitale. Tuttavia le sue manie di superiorità spesso fanno comparire sul suo viso ghigni malefici e disturbanti, risate e grida preoccupanti, e tutto sommato un aura di ben poca stabilità mentale.
    Descrizione psicologica: Descrivere la psicologia di Kuroto è estremamente semplice, prendete il classico cattivo dei film e spruzzateci sopra un'abbondante quantità di narcisismo nei confronti delle proprie creazioni, questo è in soldoni Kuroto Dan, ma andiamo più a fondo.
    Kuroto è una persona con ben pochi scrupoli interessato principamente a raggiungere i suoi utopistici scopi di programmatore di videogiochi, in un mondo normale probabilmente sarebbe quello di vendere una quantità di copie incredibile, ma nel suo caso i suoi piani sono molto più tetri e a certi versi infantili. Desidera infatti che tutti gli abitanti del pianeta ottengano dei poteri speciali e che combattano ogni giorno per la loro sopravvivenza. Non desidera quindi eradicare una razza o uccidere senza senso qualcuno, semplicemente vuole rendere la realtà del mondo identica a quella di un gioco, eccetto senza possibilità di poter salvare o continuare una volta persa la propria vita, il gioco deve essere una sfida sempre e comunque.
    Kuroto ha una grande stima di se stesso, credendosi infallibbile e sempre nel giusto, e per questo motivo tende ad incolpare gli altri dei suoi fallimenti non riuscendo a vedere oltre al suo ego spropositato. Non è certamente un sadico o un violento, e anche se iniziasse a comportarsi come tale non vedrebbe le proprie azioni come malvagie, bensì le uniche possibili per raggiungere il suo scopo. Kuroto infatti si crede sopra ogni cosa, arrivando a considerare se stesso un Dio e il suo genio insuperabile, e se qualcuno dovesse dire il contrario... Benserebbe a fargli cambiare idea mostrandogli di cosa è capace la sua grandezza.
    Questo individuo però non si crede intelligente, lo è davvero, almeno nel suo campo. E' un esperto economista capace di prevedere gli andamenti del mercato e di vendere praticamente ogni sua creazione, dotato anche di un certo carisma non ha avuto troppi problemi a creare contatti con gente interessata ad investire su di lui e il sua compagnia videoludica.
    Di contro è facile all'ira e porta rancore a chi gli fa un torto, simile a come si comporterebbe un bambino offeso.
    Un lato alquanto strano di Kuroto e che non ha interesse nel sesso, maschi e femmine sono guali ai suoi occhi, e il suo corpo non sembra normalmente eccitarsi in maniera sessuale se non con grossi stimoli esterni.
    Background: Nato e cresciuto a Kurayami, Kuroto ha vissuto la sua vita in modo normale, scuola, amici e gli sporadici videogiochi. Lui era normale e la sua stessa vita in generale lo era. Tuttavia a tutti in questo mondo accade qualcosa, e a Kuroto capitò una malattia all'età di sei anni, un nuovo virus che lo portò ad avere un altissima febbre e a veder distrutto il suo sistema immunitario, furono giorni dal destino incerto il giovane, ma alla fine riuscì a scamparla, ma non senza che qualcosa in lui cambiasse, non aveva ottenuto poteri o simili, semplicemente la malattia aveva danneggiato il suo cervello, quasi bloccando la sua crescita emotiva e sessuale. Questo gli permise di sviluppare la sua immaginazione potendo contare sempre su quella fantasia di bambino, ma un'intelligenza in continua crescita. Iniziò infatti a lavorare nel mondo dei videogiochi proponendo idee, personaggi e storie, molti dei giochi presenti sin oggi nel mercato hanno quasi tutti, almeno in parte, beneficiato dell'operato di Kuroto.
    Negli anni a venire Kuroto cresceva, e iniziava a desiderare che le sue idee potessero prendere vita, e lentamente iniziò a studiare anche le tecnologie che facevano uso della magia, perando che in quella branca avrebbe potuto trovare ciò che cercava. Fu durante i primi periodi universitari che mise appunto un nuovo gioco che faceva uso nel suo stesso codice della magia, era un gioco difficile e violento, ma di incredibile bellezza, chiamato Dangerous Zombie. Lo caricò su internet nella sua versione alpha in modo che fossero gli utenti a trovarlo, era un gioco unico e solo chi riusciva a scaricarlo poteva giocarlo, dopo di che scompariva dalla rete sino a quando il gioco non fosse stato completato o il giocatore avesse perso tutte le vite e cioè solo una. E fin qui sarebbe tutto normale, tuttavia chiunque giocava vedeva la propria anima entrare nel gioco e l'unico modo per uscirne era quello di completare il gioco. Ovviamente nessuno ci riuscì. Ci vollero 5 anni prima che Kuroto ritirasse quel gioco da internet. Nessuno sapeva che ci fosse lui dietro. In quegli stessi anni universitari Kuroto studiò la tecnologia Armagus, così da riuscire a trasferire il proprio gioco in un supporto fisico. Quello era l'inizio, il primo passo per portare avanti il suo piano. Quando ritirò il gioco anche il primo prototipo di lettore era pronto, qualcosa che potesse convertire quei dati in realtà. I primi tentativi furono deludenti, il gioco e la macchina non riuscivano a dargli l'esperienza che desiderava. DOveva trovare più alpha tester per il gioco, più anime, ecco di cosa necessitava il gioco! Furono altri anni di prove, in cui però venne a mancare suo padre mentre sua madre, a cui teneva molto,l si ammalò gravemente, ciò non lo influenzò troppo per quanto riguardava suo padre, mentre per la madre fu diverso, teneva moltissimo a lei e il pensiero che qualcosa come una malattia potesse impedirle di vivere come gli altri lo fece infuriare. Nella sua idea di mondo perfetto non c'era spazio per le malattie, l'unico modo di morire era combattendo per sopravvivere! Questo gli diede l'illuminazione decisiva per completare il suo lavoro, non poteva aspettarsi che fossero gli altri a testare il suo gioco, doveva essere lui a farlo. E ci riuscì. Aveva creato una cartuccia chiamata Gashat e una console chiamata Buggle Driver, da sole non erano nulla, ma insieme potevano vantare di un potere invidiabile, letteralmente capace di togliere il fiato. Finalmente riuscito a fondare la sua piccola, ma fruttuosa, compagnia videoludica (la Genm Corp. SPA), iniziò nuovamente a sformare giochi, alcuni di questi dotati persino di un codice simile al suo, erano i primi semi per dare potere alla gente comune, così che un giorno nuovi guerrieri giungessero a lui, desiderosi magari di sconfiggerlo, o di unirsi alla sua causa. Ottenuto ormai questo potere decise che era il momento di mettere le mani sul suo destino e passare alla fase sucessiva del suo piano, rendere reale il suo piano ed eliminare ciò che era ormai obsoleto, e cioè l'Umbrella, nel suo mondo ideale qualcosa del genere non era necessario.
    Allineamento: Neutrale Malvagio
    Obbiettivo Personale: Realizare il suo Sogno
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano



    2mPy1V4
    Elemento: Metallo
    Potere Speciale:
    Dangerous Zombie
    Dangerous Zombie e il Buggle Driver sono stato la sua più grande invenzione, costate numerossisime vite di persone inconsapevoli che hanno aiutato con le loro anime e sentimenti negativi a creare questo tremendo gioco. Le anime e la sofferenza digitalizati erano perfetti per essere manipolate in tranquillità con un computer. Ovviamente nemmeno il corpo ri Kuroto era pronto e il gioco non propriamente sicuro, e la prima attivazione fu molto dolorosa, infettando persino il corpo dell'uomo con parte del codice del gioco e inserendo nel suo corpo alcuni dei circuiti che componevano il gioco. Infatti i circuiti metallici del gioco non erano altro che sofferenza e anime solidificate dei poveri giocatori, ottime come conduttore di paura e terrore, meglio di qualsiasi metallo confenzionale.
    I macabri resti digitali che Dan ha assorbito nel suo corpo non sono altro che metalli corrotti, creando un circuito diabolico di puro male. Non è scorretto dire che Dan è sostanzialmente una macabra cassetta da inserire in una altrettanto macabra console, con la differenza che questa console è il mondo intero. L'unica parte che funge da tramite tra la sua forma umana e quella di "videogame" è lo scomparto nella quale va inserita la cassetta di Dangerous Zombie. Il potere di Kuroto, infatti, si compone di due elementi, la Gashat (E cioè la cassetta dove è contenuto Dangerous Zombie) e il Buggle Driver (E cioè lo scompartimento in cui va inserito Dangerous Zombie). Nel momento in cui appoggia quest'ultimo alla sua vita il Buggle Driver genererà intorno a lui una cintura metallica utile a tenerlo attaccato a lui. Schiacciando il pulsante sulla Gashat contenete Dangerous Zombie, Kuroto fa partire il proprio gioco, e alle sue spalle comparirà infatti un'ologramma riportante il logo del gioco, mentre davanti a lui la scritta "- GAME START -", questa schermata può durare diversi secondi come pochi attimi. A questo punto è necessario inserite il gioco nel Buggle Driver e per finire premere l'apposito pulsante situato vicino alla zona per inserire la Gashat. A questo punto l'energia dei due verrà rilasciata nell'ambiente, il Buggle Driver inizierà ad emettere scariche elettriche su tutta la sua superfice, mentre un denso fumo nero oscurerà la figura di Kuroto. Nello stesso momento un ologramma si genererà davanti al ragazzo, abbastanza grande da coprire la sua figura, per poi essere letteralmente fatto a pezzi dalla trasformazione che avrà ottenuto. Tutta la trasformazione viene ovviamente accompagnata da un gingle musicale. Ovviamente tutto questo procedimento può essere evitato ed è più un modo per Dan di darsi delle arie permettendo sia alla Gashat che al Buggle Driver di posizionarsi da soli e sono necessari solo per la trasformazione, dopo di che perdono la loro utilità. [Video Dimostrazione]
    In qualsiasi caso, Kuroto non è costretto ad infilare la cassetta di sua spontanea iniziativa, questa si posizionerà autonomamente anche se lui non potrebbe farlo, come volontà pura di attivazione del suo potere. Quando questo succede, la carne di Dan imputridisce trasformandosi in un macabro mosaico cadaverico che sarebbe capace di far rabbrividire anche il più impavido dei cuori. Dura solo un istante però, poiché i circuiti corrotti che rivestono la sua pelle danno a quell'ammasso di carne mostruosa una forma più definita, un'armatura dalle fattezze futuristiche di colore bianco e nero che ricorda vagamente nella caratteristiche uno scheletro, la testa sembra quasi un casco in cui occhi sono uno rosso mentre l'altro azzurro, mentre i "capelli" sono sparati in alto verso sinistra. L'armatura ha un fortissimo legame col subconscio umano, per questo è capace di modellarsi seguendo la volontà di Dan che si personifica attraverso le sue tecniche: colpire il nemico in maniera brutale, rivestire materiali di quella corruzione o semplicemente allargandola come una vera e propria infezione. Questo potere non è un videogame, ma un virus che infetta la realtà stessa. Per questo quando entra in contatto con la mente dei nemici può influenzare il suo subconscio rendendoli più deboli ai Genjutsu e costringendoli ad osservare la realtà per quello che rappresenta: quando un nemico è colpito da delle illusioni scagliate da Dan, inizierà a vedere il mondo con gli occhi del folle guerriero, non molto diverso da una schermata di gioco che può confonderlo come terrorizzarlo.
    Costo: 5

    Livello 1
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari al metallo, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza inferiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano leggermente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente due o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.

    Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.

    Livello 3
    - La resistenza dell'armatura di Dan è inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza leggermente superiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano molto più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 2 turni.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente quattro o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.

    Livello 4
    - La resistenza dell'armatura di Dan è pari all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza superiore all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano estremamente più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 2 turni.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente cinque o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.

    Abilità fisiche:
    Gigas 5
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Mach 4
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 4
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 4
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 4
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    Strike 4
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 4
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 5
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    Charge 4
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:

    Livello 1
    Mighty Action X
    Questa tecnica è la base della manipolazione dell'armatura di Dan, è quindi estremamente semplice ma incredibilmente versatile. Alla sua attivazione, Dan potrà rivestire qualsiasi cosa stia impugnando in quel momento con la stessa sostanza che compone l'armatura degli arti, quindi più resistente del normale. Questo non solo incrementa la resistenza di quel materiale, ma estende anche la capacità di danno del combattente. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'oggetto rivestito dall'armatura di Dan come distorto, cosa che renderà molto difficile calcolare con precisione le sue dimensioni, forma e lunghezza. Questa tecnica non disattiva né viene influenzata da qualsiasi effetto l'oggetto rivestito possieda, nessuno dei due elementi entra in conflitto in nessun modo, ma neanche in sinergia. La tecnica rimane attiva fintanto che Dan mantiene il contatto fisico con l'oggetto, che non deve necessariamente essere un'arma.
    Costo: 5

    Gekitotsu Robots
    Potenziamento delle capacità corpo a corpo di Dan, questa tecnica consente di aumentare il materiale corrotto su uno dei suoi arti a discapito di un altro (che diventerà quindi resistente come il resto dell'armatura). In cambio potrà ricoprire l'arto completamente, aumentando ulteriormente la sua capacità difensiva attraverso un incremento dello spessore e anche della larghezza, arrivando a 20 cm di ampiezza come se fosse una sorta di piccolo scudo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà l'arto influenzato da questa tecnica come ricoperto da volti straziati che gridano disperati verso di lui, se il bersaglio è a meno di 5 metri da quel braccio non riuscirà a distinguere molto bene i suoni che lo circondano. La tecnica non ha una durata massima, ma Dan dovrà disattivarla se vuole che la parte più dura sacrificata torni ad una resistenza superiore rispetto alla normale armatura.
    Costo: 5

    Taddle Quest
    Da un qualsiasi elemento corrotto dalla sua armatura, vicino o distante che sia da lui, Dan potrà allungare una o più lame metalliche che fungono da pericoloso attacco a sorpresa, come anche una difesa affidabile in caso la situazione si faccia pericolosa. In caso la lama allungata provenda da uno degli arti di Dan che sono più resistenti del normale, allora anche la sua resistenza sarà superiore al normale. Questa tecnica permette di allungare una lama lunga 120 cm, oppure due lame di 60 cm, oppure 3 lame di 30 cm, potranno essere dritte o leggermente ricurve, la loro inclinazione non è molto importante ma variabile, aggiunge un'immensa capacità strategica a Dan grazie alla rapidità e all'imprevedibilità con cui questa mossa può materializzarsi. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire distintamente la lama mentre si genera, rendendo il suo attacco incredibilmente più efficiente. Le lame così generate non possono rimanere attive per più di 3 turni.
    Costo: 10

    Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5

    Shakariki Sports
    Da una qualsiasi parte della sua terrificante armatura, Dan può generare un piccolo arpione, lungo un metro e spesso un centimetro, che può essere estratto e poi lanciato manualmente considerandolo un oggetto di dimensioni piccole, arrivando sino a 20 metri di distanza. L'attacco non possiede una enorme forza e non risulta quindi un buon attacco per superare barriere, tuttavia è capace di conficcarsi saldamente su oggetti solidi con relativa facilità, rendendo difficile estrarla. Lo stesso fa con il corpo dei nemici, non trapassandoli da parte a parte, ma conficcandosi nei loro corpi, avere qualcosa del genere oltre ha risultare estremamente doloroso può facilmente portare ad avere problemi di movimento. Un bersaglio affetto da Genjutsu avrà estrema difficoltà a rimuovere l'arpione, sentendo come se questo stesse letteralmente mettendo radici dentro di lui, generando quindi l'idea che togliendolo si farà ancora più danni.
    Costo: 5

    Livello 2
    Perfect Puzzle
    Sbattendo violentemente uno degli arti con corazza aumentata su una superficie solida, Dan può allargare una massa di armatura corrotta semiliquida che si disperderà in maniera circolare su tutta la zona colpita. La tecnica può durare un massimo di 3 turni ed avere un diametro massimo di 2,5 metri, tuttavia il diametro può raddoppiare ma questo ridurrà la durata al singolo turno di attivazione. Questa tecnica è molto utile per rivestire un muro, il pavimento o il soffitto di un materiale molto resistente come quello della propria armatura, una scelta strategica situazionale ma che spesso permette a Dan di evitare ostacoli volendo oppure semplicemente proiettare le sue tecniche fuori dal proprio corpo. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà la zona corrotta come piena di corpi mutilati in maniera orribile, cosa che renderà i suoi movimenti più difficoltosi: all'interno di quel campo non potrà infatti scattare per allontanarsi da Dan, ma solo per avvicinarsi, inoltre la sua velocità risulterà diminuita del 25%.
    Costo: 15

    Taddle Fantasy
    Vibrando un attacco con uno degli arti ricoperti dall'armatura più resistente di Dan, sarà possibile attivare questa tecnica dagli effetti versatili e la potenza invidiabile. Sostanzialmente l'arto potrà effettuare un attacco simile ad un colpo di lama che si prolungherà fino a 2,5 metri di distanza attraverso un metallo semiliquido che mantiene invariata la resistenza dell'armatura di Dan. Il colpo è sostanzialmente un taglio prolungato nella direzione scelta, particolarmente efficace per colpire di sorpresa un nemico. E' anche possibile simulare un affondo con questa tecnica, generando una punta invece che una lama, in quel caso la lunghezza massima raddoppierà e si allungherà al doppio della velocità di Dan. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà il corpo di Dan distorcersi durante l'attivazione della tecnica, come se fosse un palloncino di mercurio che esplode. Questo rende estremamente difficile distinguere la tecnica dal resto del corpo, cosa che aggiunge un effetto sorpresa terribile a questi attacchi. Se questa tecnica viene attivata all'interno di Perfect Puzzle facendo partire l'attacco da un arto che era a contatto con la zona semiliquida, la lama arriverà ad una distanza massima di 5 metri, pertanto l'affondo aumenterà le sue dimensioni di conseguenza.
    Costo: 10

    Bang Bang Simulations
    Dan materializza sulla superficie della sua armatura delle punte, 3 per ogni attivazione della tecnica, simili a dei proiettili di grosso calibro. I proiettili possono essere generati da qualsiasi punto della corazza, ma se vengono generati da parti più dure allora risulteranno più difficili da deviare e saranno ovviamente più resistenti. Questi proiettili possono essere lanciati nella direzione in cui sono rivolti al momento della creazione, pertanto anche in più direzioni diverse. Si muoveranno al doppio della velocità di Dan entro un massimo di 20 metri e avranno l'effettiva efficacia di un proiettile di grosso calibro munito di grande capacità di penetrazione. Dan può attivare questa tecnica per scagliare le lame di Taddle Quest piuttosto che dei proiettili, in quel caso la portata massima viene dimezzata ma essendo più grosse e pericolose le lame risulteranno estremamente più potenti ed efficaci. Un bersaglio affetto da Genjutsu non potrà percepire né sentire come se non emettessero suoni gli elementi lanciati da questa tecnica nei loro primi 3 metri di corsa, dopodiché riappariranno improvvisamente nella sua percezione.
    Costo: 10

    Drago Knight Hunter Z
    Particolare potenziamento di Shakariki Sports nato osservando le lance di Kain. Nel momento del lancio l'arpione verrà rivestito di ulteriore metallo corrotto, rendendolo resistente quando il metallo sulle braccia di Dan e aumentando la sua lunghezza ad un metro e mezzo e lo spessore a 5 centimetri, la sua forma cambia ben poco, diventando molto simile a quella delle lance di Kain. L'attacco ottiene una spaventosa potenza penetrante perfetta per superare ostacoli anche molto resistenti, tuttavia una volta colpito il nemico si comporterà come la tecnica base conficcandosi sul suo corpo e cercando di bloccarlo in un punto solido. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà i suoi sensi ingannati, infatti percepirà che insieme alla lancia vi è anche Dan che la impugna in una violenta carica.
    Costo: 15

    Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato. L'unica debolezza della tecnica è che pochi istanti prima di esplodere la tecnica genera sulla sua superfice diverse crepe accompagnate da un'inconfondibile rumore di rottura. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà sino al turno successivo.
    Costo: 10

    Tecniche Arte Magica:
    Ninjutsu
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #16: Prigione di luce
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #19: Marionhet
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta


    Rinjutsu
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #12: Volontà
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #17: Scudo naturale d'argento
    Rinjutsu #18: Tekkai Paper
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer


    Tecniche Arte Occulta:
    Genjutsu
    Genjutsu #1: Kai
    Genjutsu #2: Visioni Malefiche
    Genjutsu #3: Miraggio
    Genjutsu #4: Arte Fantasma
    Genjutsu #5: Trap Card
    Genjutsu #6: Indolore
    Genjutsu #7: Masquerade
    Genjutsu #8: Sostituzione
    Genjutsu #9: Morte Apparente
    Genjutsu #10: Fear of the Dark
    Genjutsu #11: Visioni Folli
    Genjutsu #12: Rapidità illusoria
    Genjutsu #13: Discrepanza
    Genjutsu #14: Doppioteam
    Genjutsu #15: Arma Illusioria
    Genjutsu #16: NightShroud
    Genjutsu #17: Dark Skies
    Genjutsu #18: The Rapist
    Genjutsu #19: Invertistato
    Genjutsu #20: Illusione Assorbivita
    Genjutsu #21: Dementia
    Genjutsu #22: Reapers


    Juinjutsu
    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #3: Testamento
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #6: Malosguardo
    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Juinjutsu #11: Cannonata oscura
    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Juinjutsu #15: Arma diabolica
    Juinjutsu #16: Jigoku Iki
    Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta

    Armi:
    Chambara
    Dopo numerossissime modifiche l'arma che un tempo era una lunga katana adesso è stata trasformata in un gigantesco spadone dall'aspetto terrificante, lungo due metri e mezzo e largo 50 centimetri, un'arma davvero possente e violenta unita inoltre dal fatto che la sua ultima itterazione le ha dato ulteriore potere, garantendole i poteri dell'Ascia Cangiante. L'arma ha anche cambiato visivamente aspetto, rispecchiando i colori della corazza di Kuroto, manico e filo della lama bianco, mentre il resto risulta nerissimo. Alcune cose però rendono ques'arma fuori dal comune, oltre i primi 50 centimetri seghettati atti a tranciare i nemici più ostici. Trobiamo alcune particolarità estetiche, infatti all'inizio della lama sono presenti dei tasti [A] e [B] simili a quelli di un controller, disposti agli estremi opposti mentre al centro l'enorme viso della corazza di Kuroto
    Potenziamenti
    [Affilatura]
    [Arma Berserker]
    [Ascia Cangiante]
    [Tetra-Fiber]
    [Raccomandazione Firmata Doom Approved]

    Ju Ju Burger
    Invidioso del modello di Wesker, Kuroto ha deciso di creare il propro modello di Air Treck chiamate Ju Ju Burger, un primo esperimento per espandersi anche al mercato del Cosplay, attraverso equipaggiamenti così belli e dettagliati, da sembrare veri. Quello indosso a Kuroto non è affatto un prop di scena, ma delle vere e proprie funzionanti armi utili al movimento. Grazie ai suoi fondi quasi illimitati Kuroto è riuscito a renderle delle vere e proprie protezioni per le gambe, almeno sino al ginocchio, il tutto per garantire una maggiore resistenza al discapito della completezza, visto che coprono solamente il davanti e non il retro della gamba, risultando quindi dei paraginocchi glorificati. Loro forma è però particolare, soprattutto nei colori: le ruote sono state dipinte di rosso per assomigliare a delle fette di pomodoro, sino al dorso del piede invece vediamo color senape, verde, rosso, marrone e nuovamente gli altri, così da ricordare un panino con tanto di condimenti, mentre sul dorso del piede vi sono tanti puntini neri a marroncini così da ricordare il sesamo. Tuttavia il pezzo forte sono le protezioni per le gambe, queste infatti nonostante siano identiche presentano decalcomanie diverse: sulla gamba destra è infatti raffigurato un un sacchetto a righe verticali bianche e rosse con all'interno una cascata di patatine con tanto di ketchup, mentre nell'altra è presente il contenutore in carta con strisce oblique di diversi colori, bianco, rosso, verde, blu, giallo, a rappresentare una qualche bevada gasata, con tanto di cannuccia che riporta gli stessi colori del contenitore.
    [Samsara +]
    [Arma Doppia]
    [Air Treck]
    [Incremento Corazza]

    RPG
    Un unico colpo e il nemico diventa pura luce. Arma creata per buttare giù i carri più resistenti col preciso scopo di perforare, perforare corazze che non sono fatte per essere buttate giù al primo colpo. E poi l'esplosione, un devastante colpo di 5 metri che non lascia scampo a nessuno. Un solo colpo.
    Termine di Usura: 1 colpo

    Poteri Extra:


    Equipaggiamento:
    Droga: Pillola Energetica [x1]
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare 5 punti energia per 4 turni se ingerita, questo succederà indipendentemente dalla situazione, se concentrati o meno. L'effetto si interrompe in caso di effetti che bloccano la rigenerazione energetica, se durante quel turno avviene un assorbimento oppure il bersaglio subisce un forte dolore dovuto a una ferita. Questa droga vale 2 punti di sopportazione.
    Effetto collaterale: Diminuisce del 25% forza, velocità e capacità di salto/volo.

    Gemma Alfa [x3]
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.

    Stile di Combattimento:
    European Extreme
    Kuroto non ha studiato arti marziali o simili, ma sa come far male alla persone, puntando sorpattutto sul suo potere non esita mai ad andare incontro al suo nemico per schiacciarlo con la sua forza e la paura delle sue tecniche, minando non solo alla sua distruzione fisica, ma soprattutto mentale. Maggior parte delle sue abilità le ha apprese dagli spessi videogame ed è per questo che i più acuti potrebbero persino riconoscerle, stupiti di come qualcosa del genere sia stato riprodotto realmente da qualcuno.



    sAa9P1a
    Esperienza: 990
    Livello: 3
    Energia: Legend
    Soul Point: 65
    Soldi: 184740
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: //
    Covenant: //
    Organizazione: //
    Inventario: //
    Anime Fiere:
    Primo stadio del potere
    Tecniche di livello 1 [5/5]
    Secondo stadio del potere
    Tecniche di livello 2 [5/5]
    Terzo stadio del potere
    Tecniche di livello 3 [3/3]
    Arte Magica di livello 1 [x20]
    Arte Magica di livello 2 [x20]
    Arte Occulta: Riflesso Illusorio
    Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Arte Occulta di livello 1 [x20]
    Arte Occulta di livello 2 [x15]
    Arte Occulta di livello 3 [x2]
    Pack di Soul Point piccolo [x3]
    Pack di Soul Point Medio [x2]
    Pack di Soul Point Grande
    Extra Weapon
    Role svolte: //
    Combattimenti:
    Vinti: [+][+][+][+]
    Pareggiati: [+]
    Persi: [+][+]
    Missioni: [+]
    Operazioni: [+][+][+][+][+][+]





    28/07/17
    Scheda postata
    16/08/17
    Aggiunto potere
    Scheda Approvata
    Inseriti acquisti
    Inserite tecniche personali
    15/09/17
    Combattimento valutato 25 Exp, 15 SP, 50 Soldi
    Passaggio di Energia da Newbie a Shian, aggiunti 15 SP
    Aggiunti compensi Concorso, 100 SP e 3500 Soldi
    26/09/17
    Combattimento valutato 90 Exp, 50 SP, 500 Soldi
    Passaggio di Energia da Shian a Virtuous, aggiunti 75 SP
    07/04/18
    Invasione valutata 25 Exp, 15 SP, 50 Soldi + 200 SP e 3000 Soldi
    Passaggio di Energia da Virtuous a Genious, aggiunti 35 SP
    Acquisti approvati
    11/05/18
    Approvate tecniche personali
    06/06/18
    Missione Completata Aggiunti 600 Exp, 400 SP e 1000 Soldi
    Passaggio di energia da Genious a Fury, aggiunti 315 SP
    Acquisti approvati
    Inserite tecniche personali
    15/06/18
    Operazione completata, aggiunti 300 SP, 40000 Soldi e 2 potenziamenti per armi.
    01/07/18
    Operazione completata, aggiunti 800 SP, 40000 Soldi
    02/07/18
    Approvate tecniche personali
    03/07/18
    Acquisti approvati
    08/07/18
    Operazione completata, aggiunti 800 SP, 40000 Soldi
    15/07/18
    Operazione completata, aggiunti 800 SP, 40000 Soldi
    24/07/18
    Combattimento valutato, aggiunti 65 Exp, 40 SP e 300 Soldi
    Passaggio di energia da Fury ad Avenger, aggiunti 70 SP
    10/08/18
    Combattimento valutato, aggiunti 40 Exp, 30 SP e 100 Soldi
    15/09/18
    Operazione completata, aggiunti 800 SP, 40000 Soldi
    23/09/18
    Operazione completata, aggiunti 800 SP, 40000 Soldi
    30/10/18
    Combattimento valutato, aggiunti 70 Exp, 60 SP e 100 Soldi
    27/11/18
    Combattimento valutato, aggiunti 75 Exp, 70 SP e 130 Soldi
    Passaggio di energia da Avenger ad Legend, aggiunti 80 SP
    02/01/19
    Acquisti approvati




    Edited by Mister OMG - 2/1/2019, 18:21
     
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    Per quanto sia fighissimo da immaginare e da vedere, non solo per una questione pragmatica e tecnica ma anche per una di comprensione bisogna togliere totalmente la storia del non combattente, la trasformazione e la gestione dei danni. E' un potere di trasformazione che si attiva come un programma, nessun problema, e ha un punto debole che si può colpire. Ok, ma semplifichiamolo a questo. La meccanica degli AT è troppo variabile, non ci siamo, convertili nel dovuto miasma che impedisce di respirare, ma tieni anche presente che ora il soffocamento ha una meccanica particolare con lo shell, non ci farei un potere sopra, al massimo qualche tecnica. Anche perchè torneremmo al discorso di Dio di soddisfare condizioni, uno non può perdere semplicemente standoti vicino.
     
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    Karasho, allora penso che proverò a chiedere una manina esterna per questa volta, in fondo nessuno vuole rivedere Dio 2.0, nemmeno lo stesso Dio.
     
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    E mo c'è pure il potere fatto da Amy, pls approvate.
     
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  5. Il Demi
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    Approvata.
     
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    Propongo due tecniche di livello 1

    Bang Bang Shooting
    A partire dalle sue dita Dan può generare delle piccole punte di metallo, una per ogni dito, simili a proiettili poco meno grandi delle sue attuali dita. Questi vengono sparati nella stessa direzione in cui sono rivolte le dita, quindi con un poco di attenzione è possibile colpire anche bersagli distanti tra di loro. Hanno la forza e velocità di un comune proiettile e si muovono come se fossero tali, quindi in linea retta, tuttavia essendo generati con il metallo più resistente della corazza di Dan risultano più difficili da deviare. Possono raggiungere una distanza massima di 30 metri. Un bersaglio affetto da Genjutsu non riuscirà a percepire ne sentire i proiettili sino a quando questi non entreranno nel sul Sense Perfetto.
    Costo: 5

    Shakariki Sports
    Da una qualsiasi parte della sua terrificante armatura, Dan può generare un piccolo arpione, lungo un metro e spesso un centimetro, che può essere lanciato come fosse considerato un oggetto di dimensioni piccole sino a 20 metri di distanza. L'attacco non possiede una enorme forza e non risulta quindi un buon attacco per superare barriere, tuttavia è capace di conficcarsi saldamente su oggetti solidi con realtiva facilità, rendendo ficile estrarla. Lo stesso fa con il corpo dei nemici, non trapassandoli da parte a parte, ma conficcandosi nei loro corpi, avere qualcosa del genere oltre ha risultare estremamente doloroso può facilmente portare ad avere problemi di movimento. Un bersaglio affetto da Genjutsu avrà estremama difficoltà a rimuovere l'arpione, sendendo come se questo stesse letteralmente mettendo radici dentro di lui, generando quindi l'idea che togliendolo si farà ancora più danni.
    Costo: 5
     
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    Il secondo non si capisce se devi afferrarlo e lanciarlo a mano (scelta giusta) oppure se puoi spararlo indipendentemente da dove lo generi (scelta sbagliata). Per il resto sono approvate, occhio agli errori di battitura che nella seconda ce ne sono un sacco XD
     
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    Propongo due tecniche di livello 2

    Drago Knight Hunter Z
    Particolare potenziamento di Shakariki Sports nato osservando le lance di Kain. Nel momento del lancio l'arpione verrà rivestito di ulteriore metallo corrotto, rendendolo resistente quando il metallo sulle braccia di Dan e aumentando la sua lunghezza ad un metro e mezzo e lo spessore a 5 centimetri, la sua forma cambia ben poco, diventando molto simile a quella delle lance di Kain. L'attacco ottiene una spaventosa potenza penetrante perfetta per superare ostacoli anche molto resistenti, tuttavia una volta colpito il nemico si comporterà come la tecnica base conficcandosi sul suo corpo e cercando di bloccarlo in un punto solido. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà i suoi sensi ingannati, infatti percepirà che insieme alla Lancia vi è anche Dan che la impugna in una violenta carica, questo inganno, che può portare il nemico ad attaccare l'illusione, diminuisce il suo Sense del 50% durante il lancio e per tutto il tempo che la lancia dovesse rimanere conficcata nel suo corpo.
    Costo: 10

    Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà a subirne gli effetti sino a quando rimarrà sotto gli effetti di un Genjutsu indipendentemente dalla distanza di Kuroto.
    Costo: 10
     
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    Drago Knight Hunter Z: L'abbassamento del sense è un pò troppo, inoltre dovresti alzare il costo a 15 però mi piace è una bella tecnica.

    Knock Out Fighter: andrebbero sistemati un pò i danni perché il range è piuttosto vasto e il potere non è offensivo, inoltre l'effetto della tecnica che fa confusione dovrebbe estendersi al massimo per un altro turno in caso il tizio viene colpito, anche questa però mi piace a livello strategico.
     
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    Quindi rimuovo la parte del malus al sense.

    Drago Knight Hunter Z
    Particolare potenziamento di Shakariki Sports nato osservando le lance di Kain. Nel momento del lancio l'arpione verrà rivestito di ulteriore metallo corrotto, rendendolo resistente quando il metallo sulle braccia di Dan e aumentando la sua lunghezza ad un metro e mezzo e lo spessore a 5 centimetri, la sua forma cambia ben poco, diventando molto simile a quella delle lance di Kain. L'attacco ottiene una spaventosa potenza penetrante perfetta per superare ostacoli anche molto resistenti, tuttavia una volta colpito il nemico si comporterà come la tecnica base conficcandosi sul suo corpo e cercando di bloccarlo in un punto solido. Un bersaglio affetto da Genjutsu vedrà i suoi sensi ingannati, infatti percepirà che insieme alla lancia vi è anche Dan che la impugna in una violenta carica.
    Costo: 15

    Aggiunto che più si è lontani più il danno diminuisce, già partendo da un metro e mezzo. Altrimenti dammi te un suggerimento su come impostare i danni.

    Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato, tuttavia basta trovarsi a meno di un metro e mezzo per veder diminuire i danni della deflagrazione. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà per tutto il turno seguente.
    Costo: 10
     
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    Ti spiego il problema del danno: normalmente un potere fisico fa più danno in base a quanto sei vicino perché tecnicamente ti esponi rendendoti vulnerabile, un'armatura invece che fa più danno in base a quanto sei vicino al nemico è abbastanza conveniente. Una soluzione potrebbe essere mettere un piccolo istante in cui l'armatura si capisce che sta per esplodere tipo effetto visivo scenico, un pò come il sisma che accompagna le tecniche sotterranee non so se mi spiego.
     
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    Più chiaro di come hai detto si muore, eccola modificata.

    Knock Out Fighter
    Trasformazione del Gekitotsu Robots utilizabile solamente mentre la precedente è attiva. Nel momento in cui la corazza viene colpita oppure al volere di Dan, è possibile irradiarla di energia instabile che porterà la tecnica a concludersi in maniera spettacolarmente violenta, infatti la corazzatura si spaccherà rilasciando nei 180 gradi di fronte alla corazza una serie di frammenti metallici molto dannosi capaci di arrivare sino ad un massimo di tre metri. Più si è distanti e più i frammenti risultano sparsi e deboli, tuttavia trovarsi nel punto di impatto significa subire dei danni pesantissimi, simili a quelli dell'esplosione di una granata capace di fare a pezzi un nemico impreparato. L'unica debolezza della tecnica è che pochi istanti prima di esplodere la tecnica genera sulla sua superfice diverse crepe accompagnate da un'inconfondibile rumore di rottura. Un bersaglio affetto da Genjutsu continuerà a percepire gli effetti del Gekitotsu Robots per tutta la durata dell turno e in caso dovesse essere colpito continuerà sino al turno successivo.
    Costo: 10
     
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    Ok aggiungila in scheda.
     
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