Cleopatra Keharneet

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE

    Cleo

    Ehi, tu! Aspetta ... dai ...

    Gioca con me!


    DI-O914W4AEPoJ7

    Dati Anagrafici:
    .: Nome: Cleopatra
    .: Cognome: Keharneet
    .: Soprannome: Cleo
    .: Età: 22
    .: Descrizione Fisica: +++
    Cleo è l’esempio perfetto della classica bellezza egiziana, dai tratti tanto seducenti quanto incredibilmente esotici e misteriosi in grado di affascinare all’istante chi le si trova di fronte.
    I lineamenti del viso sono quelli tipici della sua terra natia, nei quali la delicatezza dei tratti si mescola a una fronte ampia e a un taglio degli occhi lievemente allungato. Occhi dal caldo e avvolgente color cioccolato, che in alcuni momenti potrebbero risplendere delle sfumature del tramonto e che, se accompagnati con la chioma corvina che le ricade come una cascata d’inchiostro sulle spalle, sono frutto del suo sangue egiziano.
    La pelle, dalla particolare colorazione olivastra, possiede una lucentezza naturale che la rende apparentemente priva di qualsivoglia imperfezione al punto da farla sembrare quasi un’opera d’arte scolpita direttamente nel marmo. Una carnagione soffice come la seta e morbida come il velluto, la cui colorazione calda e dolce non può non trasmettere una naturale senso di pace e tenerezza in chi la guarda. Sensazione accresciuta, se possibile, anche dal perenne aroma di cioccolato e cocco che, mescolati con una punta d’incenso, la segue praticamente ovunque.
    Oltre alla carnagione perfetta, tuttavia, non bisogna dimenticare le orecchie e la coda da sciacallo, anch’esse nere come la pece, le prime molto più allungate del normale e la seconda sebbene non eccessivamente vaporosa comunque lunga. Alcuni accenni di pelliccia si palesano, tuttavia, anche attorno e lungo la spina dorsale, oltre che sul pube in un semplice e affatto eccessivo ciuffetto color inchiostro.
    Per finire, il fisico incredibilmente slanciato, circa centonovanta centimetri di altezza, presenta dei tratti incredibilmente dolci e morbidi, con curve decisamente generose e abbondanti. I seni, di una sesta abbondante, presentano dei dolcissimi capezzolini marrone scuro incredibilmente sensibili, mentre la vita stretta è accompagnata da un fondoschiena tondo e sodo. Tra le gambe, infine, oltre agli organi femminili presenta un membro maschile dalle discrete dimensioni sebbene, comunque, spicchi più per la notevole larghezza che per la lunghezza.
    Solitamente non è un asso nella scelta dei vestiti. Fino a pochi anni prima nemmeno sapeva cosa fossero, quindi solitamente quando esce prende la prima cosa che le capita dando assoluta priorità ai capi che le sembrano particolarmente comodi o dalle sfumature della terra che le ricordano la natura. Non indossa mai l’intimo perché lo trova scomodo ma le piacciono le cose che luccicano, quindi non è raro vedere le sue orecchie o la coda adeguatamente abbellite da una discreta dose di gioielli in oro.
    .: Descrizione Psicologica: Cleo è … beh … una cagnolina imprigionata nel corpo di un’ibrida.
    Non ha ancora dimenticato il proprio passato come cane da guardia, e pertanto alcune abitudini che aveva nella sua forma canina non sono ancora scomparse del tutto.
    Ciò si manifesta nei suoi modi, dotati di un’apparentemente inesauribile riserva di energia che la rende spesso difficile da seguire. I suoi modi, incredibilmente socievoli e spontanei, le impediscono di tenere i propri pensieri per sé spingendola a dire sempre la sua senza curarsi minimamente di ciò che potrebbero pensare gli altri … si tratta di una sincerità naturale, di cui nemmeno si rende conto ma che comunque la rendono a suo modo incredibilmente dolce.
    La sua esuberanza, che per alcuni potrebbe persino risultare incomprensibile, può palesarsi per i motivi apparentemente più impensati. Basta pochissimo a renderla felice, così come basta pochissimo a ferirla … possiede infatti un’indole fortemente suscettibile e sensibile. Quando incontra qualcuno che le piace, da un’enorme importanza alla sua opinione e quindi, se trascurata, potrebbe essere portata a pensare di aver fatto qualcosa di male e a deprimersi.
    È altresì il genere di persona in grado di vivere appieno la vita. Tutto ciò che fa o dice, lo fa e lo dice con tutta sé stessa. Non conosce mezze misure e quindi se è felice è molto felice, e se è arrabbiata è molto arrabbiata … per questo risulta spesso difficile seguirla per chi non possiede la sua stessa energia. È un uragano di emozioni in perenne movimento e senza alcun controllo.
    Eppure, anche lei ha le sue leggi.
    La sua visione del mondo è molto chiara, e per questo la sua lealtà verso gli amici è indiscussa. Quando si lega a qualcuno, sa dimostrarsi incredibilmente protettiva, fin quasi alla possessione, al punto che minacciare una persona cara potrebbe condurre a effetti decisamente indesiderati.
    Inoltre, la sua natura di canide le ha dato uno scopo. Il suo istinto naturale è quello di trovare un padrone, una persona forte e decisa che sappia gestirla e al quale voterebbe tutta sé stessa perché per questo è nata e questa è la sua natura. Per tale persona, sarebbe disposta a sacrificare qualsiasi cosa, poiché essa per lei è la sola legge esistente.
    .: Background: Cleo nasce ad Alessandria, in Egitto, come cane da caccia della Famiglia Tuten’kein.
    Originariamente, lei non era che la settima pargoletta di una cucciolata composta da ben quattordici teneri e iperattivi esemplari di sciacallo.
    I suoi genitori erano i migliori cani da caccia della famiglia, avevano portato a termine innumerevoli cacce e vantavano moltissima esperienza alle spalle. Erano dei veri e propri sciacalli egiziani, la cui dinastia aveva servito quella famiglia sin dai tempi degli antichi egizi e quindi erano molto fieri del loro lavoro.
    Sin dall’infanzia, Cleo si distinse dai fratelli sia per esuberanza che per intelligenza. Era molto più sveglia degli altri membri della cucciolata, e il suo desiderio di diventare come i genitori si manifestava nella costante tendenza a seguire i suoi padroni persino in bagno e a ringhiare verso qualunque presenza dovesse essere percepita come una minaccia verso di loro.
    E da piccole scavezzacollo, la sciacallina divenne una vera cacciatrice. Dopo la morte dei genitori fu lei a occuparsi della famiglia, seguendo il padrone archeologo in molte delle sue spedizioni e proteggendolo sempre.
    Un giorno, tuttavia, durante un viaggio in africa il suo padrone venne attaccato da un leone. Disarmato, Cleo non esitò un solo istante a farsi avanti per difenderlo anche se ciò significò la sua morte.
    Si risvegliò in un bosco, e osservando il proprio corpo lo trovò cambiato. Ora era un’ibrida, poteva parlare e interagire con gli umani e dentro di lei sapeva che, in qualche modo, un’entità superiore aveva deciso di farle quel dono per ricompensarla per il sacrificio compiuto e darle una seconda possibilità di rimanere tra gli umani che amava tanto.
    E da quel giorno, Cleo viaggiò molto, studiando gli umani e, allo stesso tempo, cercando una padrone che potesse finalmente ridare alla sua vita lo scopo che aveva perso.
    .: Allineamento: Legale Neutrale
    .: Obbiettivo Personale : Trovare finalmente un nuovo “padrone” a cui votare la propria fedeltà – Fare amicizia con tante persone nuove e ottenere una dose quotidiana di grattini e dolcetti
    .: Orientamento Sessuale: Pansessuale
    .: Razza: Ibrido, Inugami Sciacallo
    Tra gli "ibridi" poniamo tutte quelle creature, alcune definite mostri, che non appartengono a razze specifiche ma sono, appunto, ibridi. Citiamo kitsune (per metà volpe), neko (per metà gatti) o altre creature bizzarre. A seconda della natura assumono caratteristiche particolari, possono ad esempio avere solo piccoli elementi, quali coda, denti o orecchie, oppure essere ricoperti di pelo, scaglie, o avere caratteristiche più vistose. Ci sono diversi tipi di ibridi, quelli che si avvicinano di più alla loro natura spirituale, quelli che incarnano il loro spirito naturale, e quelli che invece rappresentano una via di mezza.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Kitsune, Nekomata, Inugami, uomini rettile.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Debolezza all'argento.
    • Una a scelta di queste tre possibilità:
    = Naturale: Riserva energetica aumentata (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50) ma malus del 50% su una statistica a propria scelta.
    = Neutro: Bonus del 25% su una statistica a propria scelta.
    = Bestiale: Riserva energetica diminuita (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50) ma bonus del 50% su una statistica a propria scelta o del 25% su due statistiche.
    • In tutti e 3 i casi: Caratteristiche fisiche particolari che possono essere peluria, zanne, coda e molto altro ancora. Se si scelgono le ali è possibile volare entro un limite massimo pari al proprio Jumper ma bisognerà aggiungere un ulteriore -25% ad una statistica a propria scelta.
    - POTERI PRECLUSI:
    Pilota.
    .: Poteri: Call of the Wild
    Il potere di Cleo non è altro che un semplicissimo derivato della sua precedente natura come sciacallo.
    Grazie a esso, infatti, la giovane è in grado di comunicare con qualsiasi animale appartenente alla famiglia dei canidi. Tale tipo di comunicazione non deve essere tuttavia intesa come quella umana, in quanto i concetti espressi dagli animali sono frutto soprattutto di un’attenta selezione del linguaggio del corpo che impedisce loro di creare discussioni eccessivamente articolate.
    Sempre grazie alla sua ebilità, Cleo è in grado di evocare cani o lupi dalla taglia leggermente superiore al normale che spesso è solita portarsi praticamente ovunque.
    È incredibilmente affezionata a loro, essi sono il suo branco e pertanto non li utilizzerebbe mai in combattimento anche perché possiedono comunque una volontà a parte.
    Normalmente, comunque, non è in grado di evocarne in gran numero anche perchè l'evocazione stessa continua a sottrarle energia per tutto il periodo di tempo in cui essi rimangono al suo fianco: attualmente il numero massimo raggiungibile è di quattro esemplari, nonostante sia in grado, in tal numero, di farli rimanere per un periodo non superiore a un'ora. Inoltre a dispetto delle dimensioni gli animali da lei evocati rimangono comuni animali, quindi non utilizzabili in combattimento anche perchè, sebbene le siano fedeli, possiedono una volontà a sé stante che li spingerebbe a tentare di sopravvivere piuttosto che combattere.



    Dati Personali:
    .: Soldi: 1200
    .: Nazione di appartenenza: Roma
    .: Mestiere : Dog sitter e addestratrice professionista di cani
    .: Covenant:
    .: Organizzazione:
    .: Inventario: Oggetti di uso comune quali documenti (carta d'identità, patente, tessera sanitaria e bancomat), portafoglio e coltellino multiuso. Tracolla con riserva internazionale di biscotti per cani, un osso di medie dimensioni e carne di renna essiccata. Porta sempre con sé un fresbee.
    Png servitori x3
    .: Role:
    Una passeggiata al parco



    Cronologia:
    25/12/18: Scheda postata, slot preso da Queen Bee
    26/12/18: Scheda approvata
    27/12/18: Mestiere approvato
    07/04/19: Aggiunti 400 soldi per questo lavoro
    08/05/19: Conclusione della role "Una passeggiata al parco" - Aggiunti 300 soldi
    15/07/19: Aggiunti 400 soldi per questo lavoro
    15/07/19: Approvato il seguente acquisto



    Perchè quando si ottiene la sua fedeltà ...
    jpg
    ... null'altro conterà più.




    Edited by EllariaSand - 15/7/2019, 22:11
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dovresti descrivere nel potere del personaggio un numero massimo di cani che può evocare e sopratutto specificare che a parte le dimensioni più grosse sono dei normalissimi animali, quindi non usabili in combattimento.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 26/12/2018, 09:58) 
    Dovresti descrivere nel potere del personaggio un numero massimo di cani che può evocare e sopratutto specificare che a parte le dimensioni più grosse sono dei normalissimi animali, quindi non usabili in combattimento.

    Fatto!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Perfetto adesso è approvata ^^
     
    .
3 replies since 25/12/2018, 22:00   381 views
  Share  
.
Top