Vega G. Renegade

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    Nome: Iceringer
    Cognome: Satellizer
    Nome Falso: Vega G. Renegade
    Soprannome: Nova Prime
    Età: Tra i 35 e i 40
    Descrizione Fisica: Vega ha un corpo maturo estremamente formato e soprattutto molto virile. I suoi capelli sono di un bianco cinereo, corti quanto basta per non nascondere la sua espressione vermiglia. Porta sempre una barbetta incolta sul mento, trascurata ma stranamente affascinante come se fosse una dote naturale. E' alto 195 cm ed ha una pelle leggermente più chiara del normale. Nonostante il suo fisico sembri chiaramente il corpo di un guerriero con grandissime esperienze alle sue spalle non ha una singola cicatrice sul corpo, neanche il minimo segno o testimonianza della battaglia. Le sue espressioni sono sempre calme e molto tranquille, una cosa che lo contraddistingue molto è un sorrisetto furbesco sempre accennato sul volto, un sorriso imperscrutabile che sembra celare pensieri divertenti che Vega tiene sempre per sé. Una caratteristica palese sono delle fossette invitanti che si formano sulle sue natiche quando serra i muscoli. Nonostante l'età avanzata Vega non presenta segno di invecchiamento se non una mascolina peluria sul petto che si assottiglia avvicinandosi all'ombelico. La sua muscolatura è molto formata ed evidente anche quando non è in tensione. Il suo vestiario consiste sempre in un lungo giaccone rosso che mette sopra ai più svariati capi (non di rado indossa ESCLUSIVAMENTE quello), l'alternativa principale però sono dei capi scuri in pelle, e di solito anche dei guanti da professionista. Vega ha un respiro particolarmente caldo, un pò come se la sua temperatura corporea fosse estremamente più elevata del normale, spesso i termometri confermato tale teoria ma anche quando palesemente malato non si fa mai curare, quindi è difficile verificare con certezza questo suo particolare status. Quando combatte molto intensamente usa il sudore per tirare i capelli all'indietro e mantenerli fermi, inoltre le sclere dei suoi occhi si riempiono gradualmente di vene sempre più rosse fino a che non diventano completamente di quel colore. Quando si trascura molto sotto il naso gli spuntano dei baffi ispidi che lo infastidiscono immensamente.
    Descrizione Psicologica: Vega ha una personalità misteriosa, molto difficile da decifrare se non attraverso gli sprazzi di loquacità che raramente la sua bocca taciturna concede. Dà sempre l'idea di una persona noncurante che se ne infischia dei problemi altrui oppure non gli da il giusto peso, sbuffa e si annoia facilmente delle lamentele e degli sfoghi degli altri, preferisce stare da solo a leggere piuttosto che ascoltare qualcuno che semplicemente vuole fare due chiacchiere. Insomma, un tipo davvero menefreghista, ma solo all'apparenza. Vega in realtà ha una personalità estremamente buona e altruista, solo che non ama prendersi i meriti e le lodi di qualche sua impresa, preferisce di gran lunga che le sue imprese vengano attribuite ad un "Miracolo", alla fortuna o magari anche un Dio, a lui non importa e anzi dimostrazioni di estrema gratitudine riescono perfino a metterlo in imbarazzo. Un'altra cosa che lo fa sembrare un tipo molto frivolo sono i suoi gusti in fatto di compagnie: preferisce le donne, belle e formose, specialmente con gusti interessanti e stimolanti, non è raro vederlo sfoggiare una nuova compagna di giochi, questo lo fa sembrare un donnaiolo senza speranza e un tipo anche abbastanza irritante dato che ostenta non poco il suo successo col gentil sesso senza però scendere mai nei dettagli. In realtà è un amante premuroso e abile, capace di soddisfare i propri istinti senza però sacrificare i bisogni del partner, valorizzandolo e rendendolo parte dell'atto. I suoi bisogni culinari sono del tutto sballati: odia qualsiasi cibo che non possa essere impugnato e mangiato con le mani, disdegna qualsiasi raffinatezza o delicatezza, dedicandosi esclusivamente a pasti poco salutari come panini, pizza e altre schifezze fritte. Nessuno lo ha mai visto bere acqua e non ha nemmeno il vanto di essere un buon bevitore, si disseta solamente di zuccherose e frizzanti bibite gassate, alcune così estreme che fanno piangere le persone semplicemente stappandole. Tuttavia non ingrassa di un kg e questo è piuttosto strano in quanto ritiene troppo noioso allenarsi per farlo e anche quando ci sarebbe l'occasione di una sana passeggiata preferisce di gran lunga un mezzo di trasporto. Pare soffra di narcolessia, dato che spessissimo si addormenta in punti impensabili mettendosi una rivista o qualcosa sulla faccia, dormendo anche per moltissime ore pur rimanendo immobile e incredibilmente taciturno. In combattimento è tutta un'altra persona: improvvisamente ritrova vita e voglia di fare, come se combattere fosse l'unico stimolo che ha per sfogarsi o divertirsi. Tende a concedere al suo avversario ogni occasione per provare a batterlo e superarlo, lo provoca per spingerlo a fare del suo meglio e spesso lo denigra senza però passare mai ad offese particolarmente pesanti, è in fin dei conti un avversario onorevole. Ha una personalità leggermente altezzosa, tende a dare soprannomi a tutti quanti ignorando del tutto i loro desideri o i veri nomi, specialmente nei confronti delle persone più giovani e con la personalità più fragile. Quando può impartisce ordini e compiti a tutti perché non ama vedere gli altri in panciolle quando lui è il primo a fare lo scansafatiche. Anche se nessuno lo nomina mai capo si comporta sempre come tale e tristemente i suoi ordini si rivelano sempre sensati e produttivi, quindi alle sue povere vittime tocca anche essere riconoscenti e taciturni. Vega è forte e inamovibile, sembra che niente riesca a turbarlo se non passare del suo passato, che è un argomento che evita sempre e con tutte le sue forze, a costo di sparire. Nei suoi silenzi e nei suoi occhi spesso vuoti si legge in realtà una grande solitudine interiore, derivante probabilmente da una perdita incolmabile e che lui desidera disperatamente riconquistare. Vega ha una perversa predilezione nell'assecondare le dominatrici, pur non facendosi sottomettere mai del tutto ama quel genere di giochi. Sembra anche un esperto di attualità, cultura e soprattutto videogiochi, anche se è molto raro vederlo con un joypad in mano.
    Backgroud: Fin da piccolo, Vega è stato mosso da un forte senso di giustizia che lo ha fatto lentamente evolvere verso una persona risoluta e affamata di verità. Acerbo da giovane, Vega scoprì diversi tipi di poteri e abilità che non riusciva a controllare. Era tormentato dai suoi demoni, e da un passato fatto di sfruttamento: non è infatti nato con questi poteri, furono un dono di esperimenti malriusciti del governo Romano, destinati a diventare più che una simbiosi per lui. A farlo crescere non solo come uomo ma come combattente furono due streghe, le guide di cui aveva bisogno per conoscere un mondo che fino a quel momento aveva solo immaginato, e per definire bene cosa avrebbe fatto delle sue abilità. Sempre più capace e fiero del suo obbiettivo, Vega acquisì una risolutezza incrollabile che lo portò a desiderare sempre di più,scagliandosi verso i nemici della giustizia conscio di poter battere qualsiasi avversario e difendere facilmente le persone che amava. Ma non fu così. Un male profondo e oscuro attendeva il suo mondo, qualcosa che nessuno era preparato ad affrontare, nemmeno lui, e questo costò molte vite. Troppe. La vittoria non è tale se non la si può condividere con chi sia ama, Vega perse le persone più importanti vicine a lui, e il dolore fu straziante al punto da farlo quasi impazzire. La sua mente cambiò, il suo potere stesse cambiò, marcendo in qualche modo e cambiando forma. Tutto quello che era stato divenne l'ombra di un passato che voleva recuperare ad ogni costo. Ad ogni costo. AD OGNI COSTO. Questo desiderio rimbombò nella sua mente fino a che non decise di prendere una strada sbagliata dal suo punto di vista, ma restando per quella via non avrebbe fatto altro che soffrire. Dopo aver dedicato la sua vita al futuro di quel mondo, egoisticamente lo abbandonò per recuperare il proprio. Sfruttò la teoria dei mondi paralleli del suo maestro per viaggiare in un tempo diverso del suo mondo, cambiando dimensione e scegliendo un luogo dove le persone più importanti della sua vita erano ancora sane e salve. In cambio del suo egoistico peccato, giurò che avrebbe difeso anche quel mondo con tutte le sue forze, l'unica cosa che restava da fare era decidere come affrontare il problema più importante: convivere con il sé stesso di quel mondo... Satellizer Iceringer.
    Allineamento: Legale Buono
    Obbiettivo Personale: Portare la giustizia nel mondo attraverso gli Watchmen e riconquistare le streghe che ha perduto nella sua dimensione.
    Orientamento sessuale: Aperto a qualsiasi esperienza sessuale
    Razza: Umano
    ____________________________________________

    Dati Personali


    Esperienza: 1540
    Livello: 3
    Energia: Fujin
    Soul Point: 2745
    Soldi: 1750
    Nazione di Appartenenza: Roma
    Mestiere: /
    Covenant: -
    Organizzazione: Watchmen
    Inventario:
    - Pendente con dentro la foto di sua sorella
    Anime fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 (x5)
    • Tecniche di livello 2 (x5)
    • Tecniche di livello 3 (x3)
    • Arte Magica di livello 1
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    • Arte Occulta di livello 1 (x3)
    Role:
    - Timeline
    - Warriors
    - Nuova gestione
    - La Preside
    Combattimenti: /
    Missioni:
    - La dolce Poltergeist in pericolo
    Operazioni:

    Elemento
    Quantum

    Potere Speciale

    Worlds Collider
    Vega manipola uno stato alterato di energia che non converte l'essenza in materia ma la accelera a tal punto da consentirgli di andare avanti e indietro nel tessuto spaziale e temporale. Ovviamente viaggiare nel tempo è un obiettivo che sembra del tutto impensabile e casuale, ma la transizione di spazio è tutto un altro tipo di discorso. Il potere è radicato all'interno delle braccia di Vega, sempre coperte da lunghe maniche o guanti altrettanto efficienti allo scopo, esse sono estremamente mutate grazie all'influenza energetica a cui sono state esposte e pertanto non hanno nulla di umano: appaiono rosse, solcate da venature azzurre piene di energia, appuntite sulle estremità e col palmo delle mano e la parte superiore delle dita quasi totalmente luminose. Grazie all'energia che fluisce nelle sue braccia, Vega è in grado di danneggiare il tessuto spaziale fisico con movimenti rapidi(come se lo stesse strappando) e manipolarne la forma, col preciso scopo di collegare due squarci e trasformarli in portali per il teletrasporto. Questo meccanismo può essere manipolato e incanalato in modo da variarne la forma, per renderlo offensivo e dinamico, ma in particolar modo l'energia che pervade uno squarcio dimensionale viene sempre riassorbita da ciò che lo attraversa, in particolare il suo utilizzatore che ne permea gli arti per ottenere più potere. Gli Squarci sono visibili solamente da un lato, osservarli "da dietro" impedisce completamente la visione dello squarcio. Osservandovi all'interno invece si avrà una visione completa di ciò che si trova subito fuori il portale di uscita, come uno specchio. Questo vale anche per i rumori, gli odori e altri elementi sensoriali.

    Livello 1
    - Vega può aprire un solo squarcio spaziale di entrata e uno di uscita. Prima di aprire due nuovi squarci sarà necessario eliminare gli altri due. Non c'è modo per il nemico di capire qual'è lo squarcio di entrata e quale quello di uscita. Quando Vega apre uno squarcio, la sua estremità opposta si posizionerà in qualsiasi punto entro 5 metri dallo squarcio iniziale. I portali hanno sempre un verso, ma Vega più invertire entrata e uscita quando vuole.
    - Appena uscito dal varco dimensionale, Vega risulta caricato di energia dimensionale e questo è visibile attraverso le sue braccia che vengono irradiate da una fioca luce viola. Finché le braccia sono in questo stato, la forza di Vega aumenta del 5%. Questo effetto dura un massimo di 2 turni, tuttavia attraversando di nuovo un portale sarà possibile azzerare il conteggio dei turni e cumulare il bonus di altri 5%. Il bonus può essere cumulato fino ad un massimo del 25%. Quando raggiunge il massimo del bonus, l'energia che permea le braccia di Vega diventa rossa ed estremamente intensa. Vega può sacrificare il bonus cumulato scaricando in un turno solo tutta l'energia accumulata facendola diventare nera. In quel modo il bonus raddoppia, ma il turno seguente l'energia sarà totalmente scarica. Per caricare le braccia è sufficiente che queste entrino nel portale, non è necessario attraversalo con tutto il corpo.
    - Le dimensioni dei portali di Vega possono occupare al massimo un cerchio di 2 metri di diametro. Quando Vega è carico di energia dimensionale la grandezza dei suoi portali può arrivare fino a 3 metri in caso di energia viola e 5 metri in caso di energia rossa.

    Livello 2
    - Vega può aprire fino a 2 squarci spaziali di entrata e due di uscita. Prima di aprire nuovi squarci sarà necessario eliminare quelli già presenti. Non c'è modo per il nemico di capire qual'è lo squarcio di entrata e quale quello di uscita. Quando Vega apre uno squarcio, la sua estremità opposta si posizionerà in qualsiasi punto entro 10 metri dallo squarcio iniziale. I portali hanno sempre un verso, ma Vega più invertire entrata e uscita quando vuole.
    - Appena uscito dal varco dimensionale, Vega risulta caricato di energia dimensionale e questo è visibile attraverso le sue braccia che vengono irradiate da una fioca luce viola. Finché le braccia sono in questo stato, la forza di Vega aumenta del 10%. Questo effetto dura un massimo di 2 turni, tuttavia attraversando di nuovo un portale sarà possibile azzerare il conteggio dei turni e cumulare il bonus di altri 10%. Il bonus può essere cumulato fino ad un massimo del 50%. Quando raggiunge il massimo del bonus, l'energia che permea le braccia di Vega diventa rossa ed estremamente intensa. Vega può sacrificare il bonus cumulato scaricando in un turno solo tutta l'energia accumulata facendola diventare nera. In quel modo il bonus raddoppia, ma il turno seguente l'energia sarà totalmente scarica. Per caricare le braccia è sufficiente che queste entrino nel portale, non è necessario attraversalo con tutto il corpo.
    - Le dimensioni dei portali di Vega possono occupare al massimo un cerchio di 3 metri di diametro. Quando Vega è carico di energia dimensionale la grandezza dei suoi portali può arrivare fino a 4 metri in caso di energia viola e 6 metri in caso di energia rossa.

    Livello 3
    - Vega può aprire fino a 3 squarci spaziali di entrata e 3 di uscita. Prima di aprire nuovi squarci sarà necessario eliminare quelli già presenti. Non c'è modo per il nemico di capire qual'è lo squarcio di entrata e quale quello di uscita. Quando Vega apre uno squarcio, la sua estremità opposta si posizionerà in qualsiasi punto entro 15 metri dallo squarcio iniziale. I portali hanno sempre un verso, ma Vega più invertire entrata e uscita quando vuole.
    - Appena uscito dal varco dimensionale, Vega risulta caricato di energia dimensionale e questo è visibile attraverso le sue braccia che vengono irradiate da una fioca luce viola. Finché le braccia sono in questo stato, la forza di Vega aumenta del 15%. Questo effetto dura un massimo di 2 turni, tuttavia attraversando di nuovo un portale sarà possibile azzerare il conteggio dei turni e cumulare il bonus di altri 15%. Il bonus può essere cumulato fino ad un massimo del 75%. Quando raggiunge il massimo del bonus, l'energia che permea le braccia di Vega diventa rossa ed estremamente intensa. Vega può sacrificare il bonus cumulato scaricando in un turno solo tutta l'energia accumulata facendola diventare nera. In quel modo il bonus raddoppia, ma il turno seguente l'energia sarà totalmente scarica. Per caricare le braccia è sufficiente che queste entrino nel portale, non è necessario attraversalo con tutto il corpo.
    - Le dimensioni dei portali di Vega possono occupare al massimo un cerchio di 4 metri di diametro. Quando Vega è carico di energia dimensionale la grandezza dei suoi portali può arrivare fino a 5 metri in caso di energia viola e 7 metri in caso di energia rossa.

    Livello 4
    - Vega può aprire fino a 4 squarci spaziali di entrata e 4 di uscita. Prima di aprire nuovi squarci sarà necessario eliminare quelli già presenti. Non c'è modo per il nemico di capire qual'è lo squarcio di entrata e quale quello di uscita. Quando Vega apre uno squarcio, la sua estremità opposta si posizionerà in qualsiasi punto entro 20 metri dallo squarcio iniziale. I portali hanno sempre un verso, ma Vega più invertire entrata e uscita quando vuole.
    - Appena uscito dal varco dimensionale, Vega risulta caricato di energia dimensionale e questo è visibile attraverso le sue braccia che vengono irradiate da una fioca luce viola. Finché le braccia sono in questo stato, la forza di Vega aumenta del 20%. Questo effetto dura un massimo di 2 turni, tuttavia attraversando di nuovo un portale sarà possibile azzerare il conteggio dei turni e cumulare il bonus di altri 20%. Il bonus può essere cumulato fino ad un massimo del 100%. Quando raggiunge il massimo del bonus, l'energia che permea le braccia di Vega diventa rossa ed estremamente intensa. Vega può sacrificare il bonus cumulato scaricando in un turno solo tutta l'energia accumulata facendola diventare nera. In quel modo il bonus raddoppia, ma il turno seguente l'energia sarà totalmente scarica. Per caricare le braccia è sufficiente che queste entrino nel portale, non è necessario attraversalo con tutto il corpo.
    - Le dimensioni dei portali di Vega possono occupare al massimo un cerchio di 5 metri di diametro. Quando Vega è carico di energia dimensionale la grandezza dei suoi portali può arrivare fino a 6 metri in caso di energia viola e 8 metri in caso di energia rossa.

    Abilità Fisiche

    - Gigas 4 -
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    - Mach 4 -
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    - Shell 4 -
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    - Jumper 2 -
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 3 -
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    - Strike 4 -
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    - Vision 4 -
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 4 -
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 3 -
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi

    • Arma Personale: Evil Gate
    La lama caricata di Vega è una grossa arma particolarmente versatile, composta da due parti assemblabili. La prima è una lunga katana, ma sarebbe meglio dire che è una zambato ridimensionata in modo da poter entrare in un fodero massiccio. Nonostante la sua lunghezza e affilatura, l'arma è molto stabile grazie ad un'impugnatura e una guardia particolare, che oltre ad essere finemente lavorata è anche il punto chiava della sua stabilità e della capacità di agganciarsi con il resto dell'arma. La lama, caratterizzata da un colore violaceo che va repentinamente sfumando man mano che si avvicina alla parte senza filo, di colore nero, è lunga 120 cm, mentre la guardia e il resto dell'impugnatura hanno una lunghezza di 40 cm, per un totale di 160 cm. L'impugnatura ha una parte superiore vicinissima alla guardia che consente una migliore impugnatura a due mani, essendo protetta dalla guardia elaborata in maniera ricurva, un pò come se fosse un fioretto da duello. Il pezzo mancante è lo scudo che Vega porta sempre sulle spalle, che funge anche da fodero e all'occorrenza anche da arma essenziale. Si tratta di un grosso scudo a torre lungo 1 metro e 60 per una larghezza di 40 cm, piuttosto spesso e abbastanza pesante, caratterizzato da un colore nero centrale che diventa molto più chiaro ai lati affilati. Circa 20 cm sono occupati da una decorazione a forma di teschio circondato da una corona di spine acuminate che tecnicamente allargherebbe le sue idmensioni a quasi 50 cm di larghezza. La katana può infilarsi all'interno di una cavità posizionata dietro il teschio, accendendo gli occhi della decorazione di viola e spalancando anche l'occhio centrale sulla struttura dell'arma, una semplice scelta stilistica per far capire che l'arma è attiva e funzionante, ma Vega ha scelto questo dettaglio peculiare appositamente per spaventare i criminali con cui combatte e mettere loro soggezione. L'arma è piuttosto pesante e ingombrante quando combinata, poiché l'impugnatura di 40 cm della katana combinata alla lunghezza del fodero lo porta ad una lunghezza totale di 2 metri o poco più. In compenso, l'equilibrio tra resistenza e potenza dovute al peso conferisce un risultato affidabile per ogni battaglia.
    - Resistenza +
    - Arma Berserker
    - Lama Caricata

    Extra

    Equipaggiamento

    Stile di Combattimento
    Smokin' Sick Style
    Vega fonda il grosso della sua tattica nel provocare l'avversario, esibendosi e costringendolo ad attaccarlo facendolo cadere nei suoi abili tranelli. Questo non è solo un modo per metterlo nei guai, ma anche per "graziarlo": se il nemico infatti lascia troppo spazio a Vega, egli diventa aggressivo e decisamente potente, da "trabocchetti" i suoi attacchi diventano letali, pertanto cercare di non assecondare le provocazioni di Vega è una vera e propria dichiarazione di guerra. Si sforza il minimo in battaglia, preferisce spostarsi con i suoi portali, effettuare il minor numero di movimenti e spostamenti per sembrare imperturbabile. Tende ad affidarsi più ai sensi che agli occhi, per questo difficilmente è rivolto in direzione dei suoi avversari.




    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 15:08
     
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    Personali Lv1

    Rift
    Sfruttando l'energia, Vega è in grado di aprire un portale a distanza piuttosto che direttamente nel punto in cui ha eseguito lo squarcio, con questo metodo non è neanche necessario muovere le braccia. La distanza a cui può proiettare portali a distanza è la stessa che dovrebbe esserci tra due portali di entrata e di uscita, tuttavia se Vega è in fase di concentrazione questa distanza limite potrà raddoppiare. In questo caso, anche la distanza limite tra due portali di entrata e di uscita potrà raddoppiare. Se è solo Vega ad attraversare un portale così creato, potrà riassorbire l'energia utilizzata per aprirlo, se invece lo attraverseranno più persone o delle tecniche non sarà possibile.
    Costo: 5

    Strain
    Eseguendo un movimento con il braccio, come a voler simulare un fendente, Vega può distorcere lo spazio intorno al colpo. Il risultato è pura energia di impatto che riguarda tutta la zona toccata dal movimento dell'arto di Vega, potrà essere lunga come un portale di Vega ma ampia solamente il 10% di questo. Infligge un potente danno da impatto uguale alla forza attuale di Vega, ma sarà ovviamente più esteso e non si comporta come un arco o una lama, funzionerà esattamente come se Vega avesse delineato una "zona di danno" col movimento del suo braccio, poi quella zona subirà istantaneamente l'impatto, spinta nella direzione opposta al colpo. Il raggio massimo di questa tecnica è pari alla metà della distanza limite tra due portali di entrata e di uscita.
    Costo: 10

    ///

    Ninjutsu

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Rinjutsu

    Geomanzia

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Geomanzia #6: Scala di pietra
    Geomanzia #7: Sollevamento







    05/10/2016: Scheda Postata.
    05/12/2016: Completata la role Timeline. Premio: 60 Exp, 600 soldi e 180 Sp. Passaggio di energia da Newbe a Warrior, premio in SP: 60.
    16/12/2016: Approvati i seguenti acquisti: [+]
    13/12/2017: Completata la missione La dolce Poltergeis in pericolo, premio: 1300 Exp, 3000 Soldi e 1000 Sp. Passaggio di energia da Warrior a Fujin, premio: 620 Sp.
    Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    08/05/2017: Completata la role Warriors, premio: 100 Exp, 1000 Soldi e 300 Sp.
    17/06/2017: Aggiornata la scheda secondo il nuovo regolamento.
    04/08/2017: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    14/04/2018: Aggiunta una role che avevo dimenticato di segnalare: Nuova gestione, ovviamente senza compensi.
    11/07/2022: Completata la role La Preside, premi: 80 Exp, 240 SP, 800 Soldi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 15:10
     
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