Seiichi Kinoshita

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    os1BTBb
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Seiichi
    Cognome: Kinoshita
    Età: 30
    Descrizione Fisica:

    Forma Umana

    Alto 192 centimetri e pesante 84 kg, Seiichi si presenta come un uomo dal fisico percepibilmente vigoroso, possedendo una muscolatura invidiabile costruita e mantenuta con un costante allenamento, lasciando perfettamente intendere il suo status di combattente. Spalle larghe, alto, slanciato: nonostante il suo corpo sia pressoché all'apice della perfezione atletica, esso è completamente privo di peluria, evidenziando senza volerlo la bianca pelle inverosimilmente perfetta. Tiene i propri capelli, neri, rigorosamente lunghi e anche relativamente ben curati. Il viso dai tratti vagamente asiatici ospita un paio di occhi dorati, perennemente attenti e scrutatori, costantemente alla ricerca del più piccolo dei dettagli. Persino la linea mascellare del suo volto dà l'idea di essere stata perfettamente realizzata, come se il suo intero corpo fosse una splendida statua lavorata dal migliore degli scultori. A completare l'opera, due basette particolarmente evidenti ma non eccessive ai lati del suo capo, precise e di egual misura. Perennemente stoico e composto, difficilmente lo si potrebbe legare all'immagine di un lupo mannaro, diametricalmente opposto. Veste sempre in modo elegante o perlomeno scegliendo vestiti che possano mettere in mostra il proprio fisico, per lui motivo di vanto, optando dunque spesso e volentieri per camicie scollate o comunque indumenti aperti. Non è insolito difatti vederlo proprio girare con una semplicissima giacca aperta, senza alcun tipo di cannottiera, spavaldamente mettendo in risalto i propri addominali e non solo. Questa sua eleganza è minata tuttavia dal suo innaturale odio verso le scarpe, e pur rigorsamente indossandone di eleganti in pubblico per mantenere alto il suo nome, preferisce di gran lunga girare senza, a piedi nudi, quando possibile.

    Forma Mannara

    In seguito alla sua iniziazione all'interno del patto delle streghe, Seiichi ha sviluppato un controllo maggiore sul proprio potere, il contatto con la magia di Umbra e la loro energia risuonando con esso. Questa unione ha permesso alla natura demoniaca della sua razza di manifestarsi, senza attivare necessariamente il suo potere. Ciò che ne risulta è una figura titanica la cui stazza è del tutto identica a quella che otterrebbe attivandolo: un colosso di muscoli dall'altezza imponente, i capelli neri crescono mutando il loro colore sino a divenire una criniera rossa, gli occhi adottando la medesima colorazione mentre il muso si allunga in avanti e la dentatura di esso diventa affilata. Il suo intero corpo avvolto da un folto manto di pelo nero, sulla sua testa sono presenti due enormi corna perlopiù curve ma dritte verso la punta, così come sugli avambracci si manifestano diverse scaglie grigiastre che contrastano con la pelliccia sottostante. Ancor più vistose e apparenti sono però i simboli a forma di croce che appaiono sul suo petto e fronte, i quali non sono altro che dirette manifestazioni dei circuiti energetici del lupo infernale e che pulsano e brillano della sua energia. A completare la sua trasformazione è la coda il cui aspetto è dissonante proprio come il resto della particolare fisicità del mannaro: priva di alcun genere di peluria, rassomiglia più a quella di un dragonico, la sua parte superiore venendo attraversata da diverse punte aguzze rossastre. Nel complesso, Seiichi appare come una colossale mostruosità chimerica, ma sicuramente più di qualsiasi altra cosa è il suo membro a dimostrare la sua natura immonda. Possedente una forma ibrida che unisce i tratti di varie razze, la particolarità che più si contraddistingue sono le rune che lo attraversano in varie zone, anch'esse, proprio come i simboli sul petto del mannaro, rispecchianti i circuiti energetici del licantropo: il sesso del mannaro difatti non è alimentato unicamente dal suo sangue, ma anche e soprattutto dall'energia oscura che inabita il suo corpo. È sempre per merito di essa che tale membro riesce a gonfiarsi disumanamente durante i rapporti, e sempre grazie ad essa il seme che esso secerne non funge da semplice sperma, ma anche da perverso corruttore che insinuandosi all'interno delle sue compagne permette a loro di ospitare la sua mole e sopportare i ritmi incessanti e violenti del padrone.


    Descrizione Psicologica:
    Seiichi è ciò che si potrebbe definire una sorta di lupo moderno: una belva nelle vesti di gentiluomo. Un individuo curioso, attento e perlopiù egoista, la sua natura da licantropo e in particolare l'oscurità che lo inabita rendono la sua esistenza un vero e proprio inferno. Ha uno spirito esploratore, costantemente affamato di sapere, cultura, storia e qualsiasi tipo di informazione, persino gli aneddoti più insulsi. Non per nulla ciò che lo attira di più è proprio la promessa di qualche conoscenza proibita o a lui sconosciuta. Il Kinoshita adora ogni tipo di stimolo per la mente, sempre alla ricerca di qualcosa che possa smuovere il suo animo o fargli percepire qualcosa di nuovo. In un certo senso, non è diverso da un bambino sempre alla ricerca della prossima cosa capace di meravigliarlo. Quando si tratta di relazionarsi, tende sempre ad indossare una maschera diversa a seconda di chi si ritrova davanti, sposando la sua natura predatoria, manipolando la situazione ed adattandosi. Adora fare uso delle parole per ottenere ciò che vuole, raggirare e persuadere essendo due arti che il tempo ha aiutato a sviluppare, anche a causa del suo lavoro criminale. Un vero e proprio ruffiano, in particolar modo ama sedurre ogni tipo di ragazza e donna che desti il suo interesse, ma questo impulso non è dovuto unicamente al suo desiderio costante di amore carnale dovuto alla propria natura più ferale. Quello che subconsciamente cerca il licantropo infatti è affetto, un affetto che la sua crescita spartana non gli ha fornito, e che quindi ora istintivamente tenta di trovare nelle femmine delle quali si invaghisce. Istintivamente, perché nonostante la sua maestria nel manipolare i sentimenti altrui, Seiichi è incredibilmente ignaro dei propri. Concetti come amore e affetto sono cose che non gli sono mai stati spiegati né gli sono chiari. Per questo esatto motivo il mannaro non riesce ad essere il peggio del peggio: conserva ancora una parte innocente che non è mai morta e che tenta di venire fuori ogni volta che ne ha l'occasione. Di fronte a persone chiaramente di buon animo infatti non riesce a mantenere il proprio atteggiamento tipicamente egoista e menefreghista, non riesce ad essere il lupo spietato che altrimenti si palesa davanti a chiunque dimostri di non avere buone intenzioni. Ironicamente, sono la sua debolezza: Seiichi sa perfettamente cosa è giusto e cosa è sbagliato; non è uno psicopatico privo di bussola morale, ma ha dovuto fare le sue scelte e queste non lo hanno portato verso la retta via. È proprio questa sua conoscenza di bene e male poi che lo porta non poche volte a lottare con il suo potere, tentando di reprimere le pulsazioni distruttive causate da esso per rilasciarle quando a soffrirne è chi, come lui, se lo merita... ed è esattamente in queste situazioni, quando il suo potere e i suoi desideri si incontrano, che il licantropo diventa concentrazione pura, impegno totale e volontà ferrea: una vera e propria macchina capace di focalizzarsi totalmente sul suo obiettivo per tutto il tempo necessario, fino a quando esso non viene raggiunto. È per questo esatto motivo che il sesso è una valvola di sfogo praticamente essenziale per lui: è tramite l'amore carnale che può sfogare la sua natura bestiale, la sua parte peggiore, depravata a perversa, senza arrivare ad uccidere nessuno. Proprio a causa di questo desiderio estremo, però, la sua feralità lo fa sfociare nell'essere molto territoriale e geloso, e sposandosi subdolamente con la sua brama di affetto, lo porta a volersi rendere essenziale per le femmine con le quali ha il piacere di finire a letto, in un modo o nell'altro.


    Background:
    La storia di Seiichi ha inizio quando i suoi genitori, una coppia di licantropi coreana originaria della zona di Seoul, si trasferisce a Kurayami. Entrambi praticanti e credenti shintoisti, entrarono a far parte di una piccola comunità, o meglio organizzazione, che predicava il ritorno di Susanoo, uno dei più antichi Kami della religione nonché protettore dell'umanità. Essendo ovviamente entrambi licantropi dovettero fare ben attenzione a celare la loro natura bestiale, ma eventualmente i loro sforzi vennero premiati ed entrambi vennero invitati un giorno a prendere parte al rituale che presumibilmente avrebbe iniziato l'avvento del Kami guerriero sulla terra. Sfortunatamente, entrambi realizzarono troppo tardi che il gruppo al quale avevano aderito non era una semplice comunità ma un vero e proprio gruppo di fanatici religiosi. Quella sera, la madre di Seiichi, al tempo incinta di lui, venne costretta a fungere da ricettacolo per l'avvenimento, e quello che su carta sarebbe dovuto essere stato un ulteriore fallimento si tramutò in successo, a causa della natura bestiale del ricettacolo. La genitrice venne stuprata e 'purificata' con il seme dell'uomo, diversi uomini per essere precisi, mentre il padre guardava. L'odio, il dolore, il desiderio di vendetta assieme all'energia di tutti i partecipanti diede vita a un amalgamo di oscurità che si sarebbe profondamente rintanato all'interno del bimbo che portava in grembo. Quella stessa sera avrebbe partorito, e quello che doveva essere un comunissimo licantropo sarebbe invece diventato l'incarnazione di Susanoo... o meglio, a loro insaputa, del lato distruttivo e guerrafondaio, del Kami. I genitori furono entrambi in seguito uccisi, ritenuti una complicazione innecessaria, e il bambino, Seiichi, sarebbe stato cresciuto all'interno della stessa comunità che aveva stuprato e ucciso sua madre. Quella di Seiichi fu una crescita rapida e esponenziale. Sin dalla tenera età di quattro anni dimostrava un elevato acume e capacità di comprensione, nonché adattamento. Le capacità geniali e enorme potenziale del bambino prodigio non fece altro che rafforzare le loro idee riguardo il successo, raggiunta la matura età, sicuramente sarebbe stato Seiichi a prendere le redini del comando e guidarli verso una nuova epoca di prosperità. Insomma, era tutto un futuro rose e fiori... fino a quando Seiichi stesso, raggiunti i 16 anni, non li squartò uno ad uno, dipingendo il loro tempio con le loro stessa interiora e dando a tutto un aspetto molto post-moderno, in un impeto di furia incontrollata dovuto al risveglio dell'oscurità nel suo cuore. La sua furia perdurò diverse ore, ore che spese totalmente a dilaniare qualsiasi creatura vivente vedesse nel suo campo visivo. Uomini, donne, bambini, animali: tutti esseri viventi, tutti sacchi di carne da massacrare, sventrare, sbudellare e brutalizzare senza alcuna pietà. Questo era ciò che sentiva dentro di lui e si ripeteva ogni istante mentre le zanne si muovevano da sole, dilaniando e sentendo le grida che differenziavano ogni volta. Era un odio, una rabbia che non si spiegava, ma che sapeva essere giusta. Dovevano morire, se lo meritavano, lui lo sapeva, ne era certo. Alla fine, la furia sparì, ma non il sangue né i cadaveri. Seiichi aveva commesso un omicidio di massa, un vero e proprio massacro, ma non avvertiva sensi di colpa. Nessun rimorso, nessuna pietà, i bastardi se lo erano meritato, lo sapeva. Ciò nonostante, non poteva permettere che qualunque cosa fosse accaduta si ripetesse di nuovo: la cosa avrebbe potuto creargli molti problemi. Nel silenzio della solitudine imparò, lontano dalla società, a controllare il proprio potere. Di giorno meditava, di notte cacciava, fino a quando il suo corpo non cedeva. Ogni volta che si trasformava sentiva una brama di sangue immonda, inusuale per lui che era altrimenti sempre freddo e calcolatore. Le prime notti furono simili al risveglio, incotrollate e furiose, ma con ogni giorno sottometteva sempre di più il proprio bisogno di sangue, fino a quando, dopo due lunghi anni spesi in completa solitudine, non ebbe imparato a controllare tutte le sue pulsazioni. Era maturo sia fisicamente che mentalmente, ora. Era pronto per il mondo, e si sarebbe assicurato di far sì che il mondo non fosse pronto per lui. A questo punto, trascorse 12 anni buoni a farsi un nome fra la malavita giapponese. Imparando come funzionasse la società odierna, come gestirla, vivere, adattandosi, studiando. Eventualmente, trovò fortuna con un colpo in una piccola banca e mettendo da parte un bel gruzzoletto. Deciso a sparire per un pò da Kurayami per far calmare le acque, e soprattutto trovare occasioni per ascendere ulteriormente al potere, scelse a questo punto di recarsi a Londra, dove di certo avrebbe avuto più 'occasioni lavorative', visto il suo terribile stato, e dove magari avrebbe potuto formare legami più potenti... oltre a, ovviamente, perfezionare il controllo dell'oscurità dentro di lui.


    Allineamento: Legale Malvagio
    Obiettivo Personale: Proteggere e fare sue le streghe di Umbra.
    Orientamento Sessuale: Eterosessuale
    Razza: Licantropo
    • Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Malus sull'Energy LIEVE.
    • Trasformazione in forma di licantropo che comporta:
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. Non è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.


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    os1BTBb
    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Oscurità
    Potere Speciale:
    Susanoo (スサノオ)
    Susanoo è l'incarnazione dell'oscurità che attanaglia il cuore di Seiichi e che risiede in lui. All'attivazione, la muscolatura dell'uomo si gonfierà immediatamente, aumentando la sua stazza, facendogli raggiungere un'altezza di circa 218 cm e un peso di 178 kg. I suoi capelli si allungheranno drasticamente diventando una vera e propria folta criniera, scurendosi e diventando neri, mentre uno strato di oscurità lo avvolgerà, prendendo la forma di una corazza spettrale decisamente bizzarra. Le sue mani nonché piedi diventeranno muniti di affilati artigli che non hanno nulla da invidiare alle più taglienti delle lame. Il volto verrà coperto completamente da una maschera che ricorda vagamente le fattezze di un lupo, fatta eccezione pe i denti, che subiranno lo stesso cambiamento delle unghie dell'uomo, diventando più acuminati e palesi. Inoltre, svilupperà una coda dalla lunghezza di circa 200 cm, e dal diametro di 40 alla base, che va a diminuire man mano che si raggiunge la punta. Il cambiamento è drastico ed evidente, tant'è che persino attraverso questa copertura saranno evidenti i muscoli assai più ingrossati dell'uomo. Lo stato di Seiichi è dunque unico nel suo genere, tant'è che la sua trasformazione bestiale non lo trasforma in una belva dalle fattezze di un licantropo, ma riveste il suo corpo dell'essenza spettrale che risiede nel suo cuore, attivando a tutti gli effetti il suo potere. In questo stato, oltre ai naturali vantaggi della sua razza, Seiichi potrà manipolare l'oscurità che riveste il suo corpo sotto forma di energia verde scura che seguirà i suoi movimenti e potrà materializzarsi attraverso le sue tecniche personali. L'energia che compone questi attacchi è sostanzialmente carne a livello di consistenza, quindi va considerata a tutti gli effetti come un'estensione del corpo di Seiichi.
    Costo: 5

    Livello 1
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 1,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 1 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.

    Livello 2
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.

    Livello 3
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.

    Livello 4
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 3 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 4 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.


    Abilità Fisiche:
    - Gigas 5
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 5
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 5
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 4
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 4
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    - Strike 5
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene molto laboriose.
    - Vision 5
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane superiori, in grado di scandire con precisione gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con poca difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 5
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150/120/100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    - Charge 4
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.


    Tecniche Personali:
    PERSONALI - LIVELLO 1

    Crash The Party
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita strette in un solido pugno. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da impatto sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su ossa rinforzate.
    Costo: 10

    Breach The Walls
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita larghe in modo che gli artigli siano rivolti verso il bersaglio. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da penetrazione sfruttando la forza di Seiichi. Gli artigli si prolungano di circa 50 cm in più rispetto alla normale forma di Seiichi con questa tecnica, così da andare più a fondo del normale.
    Costo: 10

    Reap The Weak
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita larghe ma compatte in modo da imitare la forma di una lama. Eventualmente è possibile sfruttare anche la coda per il medesimo scopo. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da taglio sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su altre lame, fatta per distruggerne il filo o intaccarle.
    Costo: 10

    Hunt The Meek
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi spinga in una direzione precisa a palmo aperto uno dei suoi arti superiori. Attivando questa tecnica l'energia oscura che ricopre il suo corpo spingerà nella direzione del colpo assumendo la forma indefinita di una scia oscura, dando vita ad una proiezione che non è creata per infliggere danni ma piuttosto spingere Seiichi nella direzione opposta al colpo. Il risultato sarà una sorta di breve scatto dimezzato nella sua velocità e distanza massima, ma comunque efficace. Si può utilizzare anche una sola mano per poter sfruttare questa tecnica, ma in quel caso la sua efficacia sarà ulteriormente dimezzata. Si può sfruttare questa tecnica anche per i salti e non solo per gli scatti, funziona anche a mezz'aria.
    Costo: 10

    Shatter Their Hope
    Utilizzabile solo quando Seiichi ha appena subito una ferita, e ha ancora la fonte di quel danno infilata nel corpo. Il sangue di Seiichi viene corrotto dall'oscurità che lo alimenta, andando ad intaccare l'elemento che lo ha colpito. Tutta la parte ricoperta del sangue dell'utilizzatore subirà un effetto nefasto di usura che renderà quello strumento o quella parte del corpo estremamente più fragile. In caso di armi convenzionali, la loro resistenza verrà estremamente minata e diventeranno oltre che inefficaci, anche estremamente fragili. In caso di poteri o elementi organici, la loro resistenza risulterà semplicemente diminuita per i prossimi 5 turni.
    Costo: 10

    PERSONALI - LIVELLO 2

    Force Your Way
    Attivando questa tecnica Seiichi aumenta la concentrazione di oscurità nella tecnica che sta per attivare, pertanto funzionerà unicamente su una proiezione offensiva. Questa tecnica raddoppia l'attuale bonus garantito sulla forza delle proiezioni, e solo per quel singolo attacco. Se due proiezioni vengono attivate contemporaneamente allora il bonus sulla forza influenzerà entrambe. E' anche possibile attivare più volte questa tecnica nello stesso turno per più proiezioni su diversi tempi.
    Costo: 10

    Prove Their Worthlessness
    Utilizzabile solo dopo l'attivazione di una proiezione, e solo quando quest'ultima sta per svanire. Seiichi può recuperare il movimento del braccio in modo che assuma una posizione difensiva, in questo modo la proiezione seguirà il suo movimento e piuttosto che svanire si indurirà, assumendo la forma di uno scudo irregolare grande più o meno quanto una proiezione e dalla medesima forma. Lo scudo ha una durata davvero molto limitata e per essere mantenuto è necessario tenere quella posizione del braccio, tuttavia il turno successivo lo scudo sarà oramai privo di efficacia. La sua resistenza è superiore rispetto ad una normale proiezione ed è perfetto per alleviare i colpi in arrivo in seguito ad un violento attacco.
    Costo: 10

    Nullify Their Victory
    Per attivare questa tecnica è necessario consumare tutti i punti Frenzy quando sono al massimo. L'oscurità che ricopre il corpo di Seiichi potrà andare a sostituire uno dei suoi arti amputati (anche la coda volendo) riformandolo in tutto e per tutto e rigenerandolo, sebbene in maniera quasi del tutto energetica in effetti, ma con vera carne. L'arto rigenerato sarà leggermente meno resistente del normale ma permetterà di combattere senza alcun problema. Il costo di questa tecnica raddoppia ogni volta che viene utilizzata.
    Costo: 10

    Hound Down The Prey
    L'oscurità che attanaglia il corpo di Seiichi contamina i suoi sensi rendendoli bestiali, per attivare questa tecnica però è necessario un legame speciale: lui e la preda che subisce questo effetto devono toccarsi ed entrambi devono avere in corpo una ferita di almeno medio-grave entità. L'oscurità si mescola al sangue dei due, permettendo ai sensi di Seiichi di individuare il nemico anche se perfettamente nascosto o anche molto lontano, non ci sarà modo di sfuggirgli per lui e la durata di questa tecnica può protrarsi anche per diversi giorni se necessario. Diventerà una caccia eterna. Inoltre, il bersaglio di questa tecnica vedrà la sua resistenza fisica complessiva diminuire nei confronti degli attacchi di Seiichi.
    Costo: 15

    Send Them Off
    Manipolazione avanzata dell'oscurità di Seiichi, per quanto semplice richiede in realtà un notevole sforzo. Questa tecnica consente, quando generata, di staccare una proiezione dalla sua protezione oscura per poterla scagliare nella direzione del bersaglio dell'attacco ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, fino ad una portata massima di 10 metri dal punto di lancio. La proiezione non perde potenza e risulta comunque temibile, tuttavia si tratta di una risorsa dispendiosa.
    Costo: 10

    PERSONALI - LIVELLO 3

    Unleash
    Massima corruzione fisica dell'oscurità che ricopre Seiichi, diventa tutt'uno con l'entità che lo possiede trasformandosi in un vero e proprio mostro. La massa corporea aumenta, le ossa si ingigantiscono e le fasce muscolari si rafforzano. All'attivazione di questa tecnica tutte le amputazioni vengono istantaneamente rigenerate. La resistenza fisica complessiva aumenta di molto, il bonus sulla velocità viene sacrificato in favore di un bonus sulla forza fisica per compensare la sua mole ingigantita arrivata a circa 5 metri di altezza. Gli arti superiori sono più lunghi del normale e la lunghezza della coda raddoppia. La testa si munisce di zanne e gli artigli di affilano ancora di più. In questo stato, una volta per turno, se Seiichi attiva una tecnica diminuirà di un grado tutte le ferite che sono aperte sul suo corpo al momento. E, ovviamente, le sue proiezioni risulteranno molto più grandi in funzione del suo corpo, un pugno di Seiichi in questo stato è grande circa 50 cm.
    Costo: 25 +4 di mantenimento

    Arm
    Utilizzabile solo durante l'evoluzione. L'oscurità deforme in questo stato si trasforma, concedendo all'altezza delle spalle di Seiichi altri due arti superiori che nulla hanno da invidiare a quelli originali, più una seconda coda oltre la prima, raggiungendo il totale di due. Nonostante la sua semplicità, questa tecnica richiede un elevatissimo livello di corruzione poiché gli arti non sono semplici proiezioni, ma dei veri e propri pezzi di carne facenti parte del suo nuovo, corrotto, corpo.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Raze
    Attivando questa tecnica, Seiichi concentra maggiormente l'energia oscura che lo ricopre sui suoi arti superiori. Questo consente ad essi, a qualsiasi cosa che impugna e alle sue proiezioni di infliggere un danno usurante extra ogni volta che colpiscono un bersaglio. Il danno è notevole ma richiede un consumo di energia costante per mantenere attiva questa tecnica, tuttavia rende i colpi di Seiichi estremamente più potenti e pericolosi. Se questa tecnica viene attivata mentre Seiichi ha una riserva energetica inferiore alla metà della sua quantità massima, il suo costo viene dimezzato.
    Costo: 20 +2 di mantenimento


    Tecniche Arte Magica:
    ARTE MAGICA - NINJUTSU

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #16: Prigione di luce
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #22: Moltiplicazione superiore del corpo


    ARTE MAGICA - RINJUTSU

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli


    Tecniche Arte Occulta:
    ARTE OCCULTA - GEOMANZIA

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Geomanzia #2: Fiume di fango
    Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Geomanzia #6: Scala di pietra
    Geomanzia #7: Sollevamento
    Geomanzia #8: Ariete
    Geomanzia #11: Pilastro di pietra
    Geomanzia #12: Guscio spirituale
    Geomanzia #13: Tornado di polvere
    Geomanzia #14: Scudo di scaglie
    Geomanzia #15: Arma Rocciosa
    Geomanzia #17: Passaggio roccioso
    Geomanzia #19: Tagliola terrestre


    ARTE OCCULTA - SEPHIROTH

    Sephiroth #1: Richiamo di Gaia
    Sephiroth #3: Nixtamal
    Sephiroth #4: Nequatotl
    Sephiroth #5: Iztac
    Sephiroth #8: Aegiale
    Sephiroth #9: Mecaxochitl
    Sephiroth #11: Crescita di Gaia
    Sephiroth #12: Pochotl
    Sephiroth #13: Lancio di Gaia


    Armi:
    Tekken (鉄拳) (Impatto +; Arma Doppia; Corazza da Battaglia)
    Un paio di guanti in ferro dal color sabbia, che coprono interamente entrambe le braccia di Seiichi, da dita a spalle. Vi sono diverse placche protettive che coprono tutta la lunghezza degli arti, lasciando libere le giunture per non ostacolare i movimenti. Sotto tali placche vi è uno strato in fibra che circonda tutto l'arto, nel complesso mettendo in risalto la muscolatura già molto possente evidente del mannaro. Entrambi i pezzi sono collegati da una fibbia che si unisce sul suo petto.

    Poteri Extra: //
    Equipaggiamento:
    Libro delle arti di Umbra (Dono del Patto)
    Si tratta di un grosso libro di incantesimi, decisamente inusuale come arma, ma vale la pena entrare nel dettaglio per coglierne effettivamente le potenzialità: alto circa 65 cm e largo 40, per uno spessore di almeno 15 centimetri. E' un gran bella mattone, e ad eccezione delle pagine, l'intera copertina, sia ai lati che agli spigoli, che nella parte anteriore, è completamente foderato d'acciaio, con uno spessore per nulla differente da quello di una spada. E' logico pensare che questo libro non tagli affatto, tuttavia il suo peso, la sua mole e i suoi spigoli appuntiti lo rendono un'arma particolarmente utile per difendersi sia per attaccare. Al suo interno ci sono delle pagine ingiallite con sopra diversi incantesimi, veramente tanti: da pozioni a filtri, a sortilegi di ogni tipo. La vera meraviglia di questo libro è che conoscendo il giusto incantesimo è possibile rigenerare ogni singola pagina e perché no, anche tutto il libro se necessario, ma con una paziente formula che richiederà una notte intera. Il libro contiene tutti gli incantesimi base delle Streghe di Umbra, dalla formula per rendersi invisibile agli occhi dei non combattenti, all'incantesimo per ottenere organi genitali maschili, e molto altro ancora come ad esempio l'incanto dei capelli per formare ogni tipo di vestito, tutti incantesimi puramente scenici e impossibili da utilizzare efficientemente in battaglia. Il libro può diminuire le sue dimensioni ma mai aumentarle ulteriormente oltre a quelle descritte. Questo tomo ha inoltre l'abilità di infondere energia a chi lo possiede, incrementando le sue doti magiche e accrescendo la riserva energetica massima di 50 punti. In caso ad usarlo sia una razza con un malus energetico allora invece di ottenere il bonus semplicemente decaderà quel determinato malus. A 30 punti Fedeltà la Strega viene considerata "Esperta".

    Red Cyclop
    Il buio vi ha stancato? Il verde non vi dona? Allora passate al rosso. Questo visore, il Red Cyclop, permette la visione accentuata su tutte le fonti di calore maggiori in confronto all'ambiente. Per gli usi più svariati... Il calore corporeo si produce in tanti modi...
    Termine di Usura: 3 combattimenti

    15x Segnalatori
    Piccoli dardi autosufficienti armati di un delicato sistema radar, silenzioso e praticamente invisibile, invece di trafiggere il bersaglio aderisce alla superficie e perde le parti inutili riducendosi ad una sorta di disco appiccicoso. Affiancato all'apposito oggetto consente di seguire uno o più bersagli in un raggio sufficiente a coprire un'intera città.

    Radar
    Piccolo oggetto ad alta tecnologia che segnala la posizione dell'utilizzatore e di tutti i segnalatori nel raggio d'azione. La sua portata è circa quella di una grande città, ma è aiutato dal fatto che vi sono molti ripetitori nei centri abitati, potrebbe essere poco utile in zone molto grandi.
    Termine di Usura: 3 combattimenti

    Respiratore
    Un respiratore moderni da applicare sulla bocca, depura i gas e consente di respirare sott'acqua.
    Termine di Usura: 3 combattimenti
    Autonomia in combattimento: 10 turni

    Stile di Combattimento:
    Definire ferale lo stile di combattimento del licantropo non sarebbe sbagliato ma neppure esatto. Combina uno stile di combattimento selvaggio e imprevedibile alle arti marziali che gli sono state insegnate e che ha raffinato con il passare degli anni, creando un mix versatile di mosse e costantemente aggressivo, mai lasciando all'avversario tempo di adattarsi o comprendere con chi stia avendo a che fare.


    DATI PERSONALI

    Esperienza: 2875
    Livello: 3
    Energia: Sky Walker
    Soul Point: 2345
    Soldi: 24475
    Nazione di Appartenenza: Londra
    Mestiere: Sicario
    Organizzazione: ///
    Covenant: Patto delle Streghe di Umbra(0)
    Inventario: • Mutandine di Ariel
    • Foto di Circe
    • 5x Pillola Ditto
    • 5x Pillola Oppai
    • 5x Pillola XXL
    • 5x Pillola XLR8
    • 5x Pillola Extreme
    • 5x Pillola Littlecon
    • 5x Pillola Change
    • 5x Pillola Zoozoo
    • 5x Pillola Sense
    • 5x Pillola Duplex
    • 2x Pillola Nympho


    Anime Fiere:
    • 3x Pack SP Piccolo
    • 2x Pack SP Medio
    • 1x Pack SP Grande
    • Premium: Esperto
    • 1x Premium: Bonus SP Softcore
    • 1x Premium: Bonus SP Hardcore
    • 1x Premium: Missioni All the way Through
    • Primo stadio del potere
    • 5x Tecniche di livello 1
    • Secondo stadio del potere
    • 5x Tecniche di livello 2
    • Terzo stadio del potere
    • 3x Tecniche di livello 3
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia [Primaria]
    • Arte Occulta: Culto dell'albero [Secondaria]
    • 20x Arte Magica di livello 1
    • 10x Arte Magica di livello 2
    • 1x Arte Magica di livello 3
    • 11x Arte Occulta di livello 1
    • 10x Arte Occulta di livello 2
    • NUCLEO IN TETRANITE SPLENDISFERICO (Valore: 2)


    Role:
    Risonanza Magica
    (Starring: Circe & Blaziken)
    Una passeggiata nel parco
    (Starring: Cleopatra)
    Predatrice o Preda?
    (Starring: Blume)
    L'iniziazione
    (Starring: Circe, Blaziken & Ariel)
    Old Habits
    (Starring: Keyla & Fenny)
    Howling at the Moon
    (Starring: Blume)
    Resoconto
    (Starring: Circe & Blaziken)
    Sorrow
    (Starring: Circe & Blaziken)


    Combattimenti:
    Vinti

    I Mastini
    (vs. Solomon)
    "Mai più moscio"
    (vs. Nagisa)
    Tutta colpa dello stress!
    (vs. Selenya)
    Gli schiaffi stanno in saldo
    (vs. Mordred)
    Da Londra col Furry
    (vs. Keyla&Fenny)

    Interrotti

    Out to Sea
    (vs. Sheba)
    Sorrow
    (vs. Circe&Blazzy)


    Missioni:
    The more you get...
    (feat. Ariel - B☆☆)
    Le ragazze scomparse
    (feat. Paya - A☆☆☆)
    Torbide Acque
    (feat. ?? - A☆☆☆)


    Operazioni:
    Merce Vivente
    (Allarme +3)

    CRONOLOGIA
    2/1/2019 - Scheda postata.
    5/1/2019 - Inseriti QUESTI acquisti. Passaggio di livello da 1 a 2 ed energia da Newbie a Master grazie ad Esperto.
    19/3/2019 - Aggiunti 30 EXP, 90 SP, 150 Denaro e 150 EXP, 80 SP, 1000 Denaro in seguito alla conclusione di QUESTA role e QUESTO combattimento. Passaggio di energia da Master a Rogue, guadagno di un ulteriore 85 SP.
    19/3/2019 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    19/3/2019 - Aggiunti 25 EXP, 15 SP e 690 Soldi (630 Rubati + 60) in seguito a QUESTO combattimento.
    20/4/2019 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    29/4/2019 - Aggiunti 2000 Soldi rubati a Solomon in seguito a QUESTA role.
    29/4/2019 - Completata QUESTA missione. Utilizzo di 1x Premium: Missioni All the way Through per raddopiarne i compensi. (600 EXP, 400 SP, 1000 Soldi)x2 = [1200 EXP, 800 SP, 2000 Soldi) Passaggio di livello da 2 a 3. Passaggio di energia da Rogue a Fujin. Guadagno ulteriore di 420 SP per il passaggio di energia. Ingresso nella Covenant: Streghe di Umbra. Ottenute Mutandine di Ariel e foto di Circe.
    15/5/2019 - Aggiunti QUESTI acquisti. Reworkata parte psicologica, aggiunta piccola descrizione aggiuntiva della forma mannara nell'aspetto fisico. Aggiunti i compensi per QUESTA role. (180 SP, 30 Exp, 300 Denaro) [Uso di 1 bonus SP Softcore] Passaggio di energia da Fujin a Raijin, guadagno di 100 altri SP in seguito al passaggio di energia.
    22/5/2019 - Aggiunti compensi per QUESTA role. (240 SP, 40 Exp, 400 Denaro) [Uso di 1 bonus SP Softcore]
    22/5/2019 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    04/7/2019 - Aggiunti compensi per QUESTO scontro. (120 EXP, 75 SP, 800 Denaro)
    13/7/2019 - Aggiunti compensi per QUESTO scontro. (80 EXP, 45 SP, 200 Denaro)
    17/12/2019 - Aggiunti compensi per QUESTA role, utilizzo un bonus SP Hardcore per triplicare gli SP ricevuti. (50 EXP, 450 SP, 500 Denaro)
    07/2/2020 - Aggiunti compensi per QUESTO scontro. (180 EXP, 100 SP, 1500 Denaro) Passaggio di energia da Raijin a Deity, guadagno di ulteriore 110 SP.
    07/2/2020 - Aggiunti compensi per QUESTA role. Utilizzato un bonus SP hardcore per triplicare il premio in SP. (30 EXP, 270 SP, 300 Denaro)
    08/2/2020 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    22/5/2020 - Aggiunte le ricompense di QUESTO, QUESTO, QUESTO e QUESTO roll. (Totale: 135 SP, 570 Soldi) e QUESTA role. (100 Soldi, 30 SP, 10 Exp)
    26/5/2020 - Aggiunte le ricompense di QUESTO, QUESTO e QUESTO roll. (Totale: 205 SP, 4010 Denaro)
    29/5/2020 - Aggiunte le ricompense di QUESTO, QUESTO, QUESTO e QUESTO roll. (Totale: 105 SP, 585 Soldi)
    3/6/2020 - Aggiunte le ricompense di QUESTO, QUESTO e QUESTO roll (Totale: 285 SP, 2600 Soldi, 1x Pillola Nympho) e QUESTO combattimento. (115 EXP, 105 SP, 550 Soldi)
    5/6/2020 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    7/6/2020 - Aggiunti i compensi di QUESTO, QUESTO, QUESTO e QUESTO roll. (125 SP, 510 Denaro)
    14/7/2020 - Aggiunti i compensi di QUESTO, QUESTO e QUESTO roll. (610 SP, 475 Denaro)
    18/7/2020 - Aggiunti QUESTI roll. (585 SP, 5000 Denaro)
    24/7/2020 - Aggiunti QUESTI e QUESTI roll (1070 Soldi, 65 SP) e i compensi di QUESTA role (30 Exp, 270 SP, 300 Denaro) [Uso di 1 bonus SP Hardcore]
    25/7/2020 - Aggiunti i compensi di QUESTA operazione. (500 Exp, 300 SP, Modifica Massima [Tetrafiber]) Passaggio di energia da Deity a Sky Walker, guadagno ulteriore di 120 SP.
    25/7/2020 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    17/1/2021 - Aggiunti QUESTI acquisti.
    30/5/2021 - Aggiunti i seguenti roll:
    [X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X - X]
    Totale: 2020 SP; 9705 Denaro; 1 Pillola
    4/1/2022 - Aggiunte le ricompense di QUESTA role. (500 Soldi, 150 SP, 25 exp)
    12/7/2022 - Aggiunte in ritardo le ricompense di QUESTO combattimento. (85 exp, 65 SP, 350 Soldi)


    Edited by Demi - 16/9/2022, 17:06
     
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