Sheba De Jarjayes

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    Dalla terza vita

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    Anonymous
    Nome: Sheba
    Cognome: De Jarjayes
    Età: 20

    Descrizione fisica: Sheba è una giovane ragazza dalla pelle abbronzata e i capelli neri che sfumano verso le punte in un viola acceso. Un lato della testa è rasato e soltamente tiene decorato con delle strisce speciali che ricordano molto i disegni dei circuiti. In realtà nascondono delle cicatrici dell'operazione che ha subito quando era giovanissima. Inoltre su quella parte non crescono più i capelli a causa dell'impianto che le fecero in una delicatissima operazione. Quando la si guarda distrattamente sembra il ritratto della salute e della solarità. Ispira subito allegria e frizzantezza, starle vicino farebbe venire a chiunque voglia di divertirsi, di ridere e parlare. Ha sempre un sorriso gentile o divertito stampato sul viso, formato da due labbra carnose e morbide, al solo guardarle fa venire voglia di mordergliele poiché hanno un contorno molto ben definito e invitante che lei ama sempre truccare di viola o colori abbastanza scuri. Il suo naso è aggraziato e piccolino, dalla punta leggermente all'insù che le da un'aria sbarazzina e molto più giovane. Il suo volto ha quel tipico problema che non mostra mai quanti anni ha realmente facendola sembrare molto più piccola e tenera, per quel motivo si trucca spesso gli occhi per tornare ad avere un aspetto più adulto. I suoi grandi occhi molto espressivi sono di un blu elettrico, che spesso quando veste di viola sembrano assumere un colorito violaceo. I suoi capelli sono sempre portati piegati da un lato, così da mostrare la rasatura laterale decorata con questi cerchietti speciali che le tengono in ordine la chioma. E' alta e slanciata raggiunge i 1,77 metri di altezza. Ha un fisico asciutto e atletico che le piace sempre tenere in forma con duri allenamenti. Difatti il suo ventre è molto scolpito e quando sta sotto sforzo si possono vedere ben formati ogni addominale. Ha una quarta di seno, ne troppo abbondante ma nemmeno troppo minuta. A dire il vero sul suo fisico asciutto sembrano anche piuttosto abbondanti e difatti non ama mostrarle, preferendo sempre un abbigliamento che le copre il petto. Essendo sempre in continuo allenamento e vista la sua natura del sud, ha un sedere praticamente perfetto, il classico culetto a mandolino sodo e alto. Molte donne glielo invidiano, e molti uomini lo desiderano, anche se lei preferisce nasconderlo (invano) con gonne rigide e giacche lunghe. Solitamente ama vestire in modo sportivo, pantaloncini, T-shirt colorate e non possno mai mancare le scarpe da ginnastica, comode e pratiche. Ama le felpe, calde e comode, è raro vederla vestita elegante. Tuttavia quando deve recarsi al lavoro, in uffici o altri luoghi pubblici in cui deve socializzare, le piace agghindarsi un pochino, scegliendo un abbgliamento Hi tech, con stoffe che trova incredibilmente comode. Il suo abbigliamento solitamente consiste in un paio di pantaloni attilati neri su cui porta stivali alti e flessibili che disegnano delle righe geometriche con i suoi colori preferiti. La giacca lunga con pieghe ampie eleganti e allo stesso tempo sportivo non manca mai nel suo abbigliamento, trane per l'estate per le ovvie ragioni. Odia i tacchi, non riesce proprio a camminarci e di fatti per bilanciare un abbigliamento più formale usa delle comode "ballerine" rigorosamente senza tacchi, oppure stivali Hi Tech aderentissimi e comodi. Quando Sheba entra in sintonia con l'intelligenza artificiale, capita che le iridi si illuminano come se fossero dei piccolissimi fari di energia. Quando succede l'intelligenza artificiale può materializzarsi alle sue spalle i ai suoi fianchi come una sorta di ologramma impalpabile. L'IA non ha mai un aspetto uguale, cambia sempre a seconda dei gusti e degli interessi di Sheba che ha in quel dato periodo. Solo una cosa non è mai cambiata ovvero la sua forma femminile. Anche quando le fa assumere un aspetto più "animalesco" ha sempre quel dettaglio che faccia capire chiaramente che sia di sesso femminile. Come emanazione comunque non supera mai la grandezza umana. Ciò succede tuttavia quando è Sheba ad influenzare "l'emanazione fisica" dell'intelligenza artificiale. Quando Sheba non le da input di forme, ha un aspetto simile ad una sorta di robot antropomorfo dall'aspetto femminile, composto da pezzi componibili solitamente dal colore bianco dall'aspetto metallico, questi pezzi metallici si combinano tramite quelli che sembrano nuclei energetici rossi che possono tenere insieme i vari pezzi per formare una forma femminile compatta che tuttavia non ha un volto, al posto degli occhi avrebbe due obbiettivi ottici. Anche se molto particolare il suo aspetto sembra la base su cui poterci costruire qualcosa e dare forme diverse e complesse grazie ai "pezzi" che assembla. L'IA comunica spesso con Sheba mentalmente e dato la natura diversa di Sheba è in grado di trasmetterle dati facendoglieli provare direttamente nei suoi sensi, per esempio se Sheba chiude gli occhi è in grado di vedere video o immagini che per esempio potrebbero essere trasmesse su uno schermo. Oppure sentire un odore in particolare tramite le narici anche se effettivamente quel tipo di odore non c'è in quel luogo, può farle sentire anche dei suoni e della musica che tuttavia Sheba non ama spesso usare poiché le danno una strana sensazione, difatti in quei casi l'IA le materializza una specie di auricolare trasmettendoli da lì per non scombussolare troppo la ragazza.

    Descrizione psicologica: Sheba è iperattiva. Non le piace stare troppo tempo ferma, deve sempre fare qualcosa o inizia a subentrare la noia e quando succede si deprime. Siccome odia la tristezza la combatte con ogni modo possibile, spesso anche importunando l'IA che vive dentro di lei, costringendola a intrattenerla, magari mostrandole qualche video trovato in rete. E' una vera e propria paladina della giustizia, quindi anche impicciona: quando vede che qualcosa non va o qualche piccola ingiustizia interviene sempre, finendo anche spesso nei guai. Dice quasi sempre ciò che pensa, è diretta e sincera. Forse anche fin troppo. E' solare e cerca sempre il lato positivo delle cose, anche quando è davvero difficile trovarlo. Per lei è un modo come un'altro per sfuggire alla tristezza e per cercare di rimanere con i piedi a terra e non lasciarsi sopraffare dai sentimenti negativi. Fortunatamente il suo IA la aiuta molto. E' parecchio spontanea ed è facile capire cosa le passi per la testa. E' un pizzico infantile, difatti non è strano che dopo aver litigato con qualcuno, dopo qualche tempo torna a parlargli normalmente come se niente fosse successo, esattamente come i bambini. Non ama molto stare al centro dell'attenzione per quel motivo evita sempre i tacchi che la fanno sembrare una spilungona e quindi attira lo sguardo. Così come il vestiario cerca sempre di nascondere le sue curve che più di una volta le hanno procurato uomini molesti e testardi, poiché le viene davvero difficile essere antipatica e scontrosa. Ma le piacciono molto le cose particolari e se un tipo di capigliatura è vagamente eccentrico lo usa lo stesso, così come i suoi abiti. Cerca sempre di avere un atteggiamento positivo nei confronti del prossimo poiché pensa sempre a come si sarebbe sentita lei nei confronti di qualcuno antipatico o scontroso. Tenta sempre di accomodare tutti quanti e di far regnare la pace negli ambienti che frequenta. Ogni tanto ha il vizio di parlare da sola, in realtà sta comunicando con l'IA e ciò la fa sembrare strana, magari perfino un pochino matta. Prova un insano piacere nel far regnare la giustizia, anche quando le cose non sono esattamente nei limiti della legge. Ama difendere i deboli contro i preopotenti, solo quando vede che con le buone parole e pacifiche intenzioni non riesce nel suo intento, allora si permette di essere un poco più violenta, anche se poi di solito se ne pente sempre e finisce per chiedere scusa ai malcapitati che ha pestato. Durante le battaglie si lascia troppo andare, sopratutto quando fanno discorsi di giustizia, non riuscendo più a controllare il suo entusiasmo e la sua forza. Quando succede potrebbe diventare pericolosa poiché non sembra rendersi conto di ciò che fa fin quando il nemico non stramazza per terra, facendola piombare nei sensi di colpa. Questo difetto è dovuto anche a causa dell'IA che bypassa i suoi ragionamenti facendola agire di istinto, abbassandole quindi molto le inibizioni. Con gli uomini è una vera imbranata, quando è in compagnia di qualcuno di cui si sente attratta tende ad essere nervosa e a fare figuracce di ogni tipo. L'è già capitato di fare figuracce in presenza di ragazzi che le piacevano, e per la vergogna li allontanava, finendo per non riuscire ad avere una relazione. Per colpa di questo difetto è ancora vergine, totalmente inesperta a livello pratico ovviamente. A livello teorico sa benissimo come funziona e le chiacchiere le ha sentite anche lei, per non parlare dei pessimi esempi che ha visto nei filmati porno. Ha la fissazione per tutto ciò che è tecnologico e hi tech. Si tiene sempre informatissima sulle nuove tecnologie e sui materiali, e sopratutto sul design delle cose nuove. Più la tecnologia è piccola e portatile più le piace, anche se effettivamente lei non è poi così esperta nell'uso della tecnologia senza l'ausilio del suo IA è praticamente negata.
    Ariel, ovvero l'IA che vive dentro Sheba è una entità intelligente che sta sviluppando la sua natura "umana", è meno ingenua di Sheba e molto più cinica ma essendo in crescita ha il grossissimo difetto di essere curiosa su tutto. Spesso capita che insista molto con Sheba per analizzare qualcosa o fare domande specifiche a qualcuno, e se Sheba non le da retta, si materializza per esternare lei stessa i suoi dubbi. Non conoscendo la vergogna è molto diretta e non si fa alcun problema a fare qualche commento che potrebbe sembrare troppo pungente e diretto. Al contrario di Sheba ad Ariel piace molto combattere poiché raccoglie sempre informazioni e dati che la arricchiscono. Ha molte sfaccettature della personalità di Sheba ma libera da preconcetti umani. Non è raro che Ariel prenda il sopravvento sul corpo di Sheba quando lei dorme per muoversi e fare esperienze, anche se tende a non strafare per non stressare troppo il corpo di Sheba. Tuttavia è molto curiosa verso le sensazioni che trasmette un fisico e anche se Sheba non ne ha idea Ariel esplora spesso sensazioni del proprio corpo.



    Background:
    Sheba ha avuto un infanzia felice, cresciuta da sua madre, una donna semplice e forte che si era sposata con un ingegnere informatico considerato geniale e intraprendente, sopratutto con le nuovissime tecnologie. Sheba quindi vive la sua infanzia normalmente e serenamente, andando spesso a trovare il padre in laboratorio insieme alla madre. Le cose iniziano a complicarsi quando al padre viene affidato un importantissimo progetto che lo costringeva a stare spesso fuori casa per lavoro. I rapporti dei loro genitori si logoravano nel tempo, litigavano sempre più spesso e avevano sfiorato anche l'idea di divorziare. Evento che stava destabilizzando molto la serenità di Sheba che decise di intervenire. Aveva circa sette anni quando decise di andare a vedere a che diamine stesse lavorando così duramente suo padre che lo faceva tornare a casa sempre meno, passandoci anche le notti. Avrebbe solo curiosato se non avesse sentito dopo un litigio sua madre urlare che avrebbe distrutto tutto quanto il laboratorio pur di riaverlo a casa almeno per un giorno intero. Ovviamente sua madre non lo avrebbe mai fatto, la conosceva bene, ma lei... lei avrebbe potuto salvare la sua famiglia rendendo quell'idea vera. Pensò che magari dando fuoco al laboratorio, distruggendo i computer avrebbe potuto dare il meritato riposo a suo padre, farlo tornare a casa e fargli fare pace con la madre. Sapeva che sicuramente suo padre ne avrebbe sofferto, ma doveva farlo per i suoi genitori per vederli tornare a sorridere come sempre. Quindi attese la notte fingendo di dormire, attese che suo padre si preparasse per il suo turno notturno e si nascose in macchina, assieme ad Ariel, un suo peluches di un tigrotto bianco. Fu davvero brava a non far sentire la sua presenza, oltretutto suo padre era totalmente distratto per accorgersi di lei. Sheba riuscì ad introdursi nei laboratori quasi per miracolo. Infilandosi in posti angusti, ma alla fine arrivò in una enorme stanza al buio. Stringeva a sé con forza il suo peluches, cercando conforto e compagnia nel giocattolo per farsi forza. Successe quasi per caso, parlando al suo peluches chiamandolo per nome si avviò il programma a cui stava lavorando suo padre. Una voce femminile che proveniva dalle apparecchiature, diceva di chiamarsi "Ariel" esattamente come il suo peluches. La voce rivelò alla piccola di essere un'intelligenza artificiale in via di sviluppo, e che le era stato dato il nome di Ariel per volontà di suo padre. La bambina fece uno strano ragionamento pensando che suo padre si stesse affezionando a quella voce e che voleva sempre giocare con lei e non più con sua madre e lei che era la figlia. Si sentì gelosa perché capì che suo padre non tornava a casa per colpa di quella Ariel, quella strana voce che iniziò ad odiare. Le urlò che era colpa sua se suo padre stava litigando con sua madre, che sarebbe stata colpa sua se i suoi genitori avrebbero divorziato. Quindi scossa dalle sue emozioni tirò fuori l'accendino di sua madre. Essendo così piccola di certo non sapeva che per far prendere fuoco ad un laboratorio così grande serviva molto di più. Arrabbiata iniziò a buttare a terra tutti i monitor che trovava, dava calci ai computer, avviando così l'allarme di sicurezza. Arrivarono le guardie armate che la scambiarono per un ladro e le spararono addosso centrandola proprio sul lato della testa. La piccola cadde a terra svenuta per poi non risvegliarsi più. I medici dissero che era in coma irreversibile, che nonostante non avesse alcun problema fisico, nonostante avessero riparato il danno cerebrale, misteriosamente la piccola non voleva risvegliarsi. Tormentato dai sensi di colpa e dal dolore per aver perso la figlia, al padre di Sheba venne un'idea malsana che avrebbe potuto salvare almeno la salute mentale di sua moglie sull'orlo della follia per aver perso la figlia. In realtà anche lui era caduto in una situazione mentale molto instabile in cui decise di agire disperatamente. Ricattò un gruppo di medici per operare la figlia e impiantarle nel cervello Ariel. L'idea era di dare di nuovo al corpo della piccola gli input del cervello che ormai la piccola Sheba non dava più. Ariel invece aveva gli input necessari per animare Sheba e non aveva un corpo. Pensò di unirle, in quel modo anche se sarebbe stata Ariel a vivere nel corpo di Sheba poteva comunque avere accanto a sé entrambe le due entità più importanti della sua vita. Era sicuro che la madre avrebbe accettato un simile compromesso pur di rivedere la figlia muoversi e parlare. L'operazione avvenne con successo, con un risultato perfino migliore di ciò che si pensava inizialmente. Sheba si era risvegliata grazie agli input di Ariel, tornando vigile dal suo coma irreversibile. I primi anni non sembravano esserci tracce di Ariel, e per un lungo periodo vissero pensando che ormai Ariel fosse sparita del tutto ma così non era. Sheba iniziava a sentire la sua presenza nella sua testa sempre di più. Inizialmente erano solo dei piccoli flash di immagini, di informazioni che Sheba non pensava di poter conoscere, poi iniziò a sentire la sua voce e crebbe prendendo sempre maggiore confidenza con Ariel facendola ormai diventare una parte di sé. La ditta per cui lavorava il padre denunciò l'uomo per aver distrutto il progetto, costringendo quindi la sua famiglia a vivere latitante in giro per il mondo. Certo forse non avevano più un posto fisso per loro, ma almeno erano sempre assieme come un tempo e ciò rendeva felice Sheba. Ovviamente non sapeva che la questione di Ariel fosse più grave di quanto non si aspettasse. La ditta per cui lavorava suo padre non si era limitata solo ad una denuncia, gli stavano dando la caccia ed esigevano riavere indietro Ariel. Il padre custodiva gelosamente i dati raccolti e i metodi che aveva usato per svilupparla. Sembrava quindi essere in possesso di informazioni molto importanti di tale compagnia. Non potevano fuggire per sempre e la sua famiglia venne ritrovata quando ormai loro furono nell'impero dove pensavano di essere al sicuro. Dovettero fuggire di nuovo, ma erano praticamente braccati, vennero colti di sorpresa in una stazione di servizio durante uno dei loro spostamenti per far perdere le tracce. Il posto era pieno di gente ma a quanto pare non bastò per impedire loro di sparare e aggredirli. Sheba riuscì in qualche modo a difendersi grazie ad Ariel che aveva manifestato le sue abilità. I suoi genitori invece anche se armati per difendersi vennero uccisi, assieme ad altri innocenti. Stavano per uccidere anche lei, ma venne salvata da un paio di misteriosi ragazzi, entrambi con i capelli argentei, uno ce li aveva lunghi, entrambi portavano cappotti rossi ed una maschera che copriva loro il viso. Fecero dei discorsi di giustizia, dissero una frase in particolare che diede la forza a Sheba di andare avanti, di non farsi divorare dalla sete di vendetta. Solo in seguito scoprì che quei due uomini facevano parte di un gruppo di giustizieri che si chiamavano i "watchmen" da allora li cerca per potersi unire a loro e cercare in loro una guida.


    Allineamento: Legale Buono: "Il Crociato", un personaggio L/B si comporta esattamente come si pensa o ci si aspetta che agisca una persona di indole buona. Unisce un forte sentimento di opposizione nei confronti del male alla disciplina necessaria per combatterlo senza tregua.
    Dice la verità,mantiene la parola data,aiuta i bisognosi e si scaglia contro ogni ingiustizia. Un personaggio legale buono odia vedere i colpevoli farla franca.
    E' disposto a sacrificare se stesso per il bene degli altri e non prova rimpianti quando decide di prendere una strada dolorosa o solitaria, anche se detesta separarsi dalle persone che ama e con cui passa la maggior parte del suo tempo. E' il primo a scendere in campo e non si tira mai indietro neanche di fronte all'evidente superiorità del nemico, perché la sua forza è il suo coraggio e la sua fede, credere in se stesso e nei suoi compagni è l'unico voto del Legale Buono.

    Obbiettivo Personale:
    Trovare la ditta che ha assassinato i suoi genitori per avere giustizia. In seguito diffondere la giustizia in tutto il mondo.

    Orientamento sessuale: Eterosessuale con tendenze bisessuali ancora da scoprire.

    Razza:Umano


    Elemento: Incolore
    Potere speciale:
    IA Ariel
    Ariel è l'intelligenza artificiale che vive nel copro di Sheba e con cui è entrata in simbiosi fin da piccola. Durante gli anni in cui Sheba cresceva assieme a questa entità senziente, ha sviluppato sempre di più un'affinità e una sensibilità unica verso la tecnologia e le informazioni digitalizzate in forma di dati, poiché la sua controparte era appunto composta di questi ultimi. Sheba ha bisogno di Ariel per poter essere vigile e sveglia, senza di lei tornerebbe in uno stato comatoso, mentre Ariel essendo fatta di dati ha bisogno di un corpo per manifestarsi, tuttavia il potere della ragazza è particolare: può infatti convertire dati in energia e viceversa. Pertanto Ariel può formarsi attraverso l'energia di Sheba, solitamente si manifesta come una sorta di ologramma che fluttua sempre accanto a Sheba, visibile per intero. La forma di Ariel ha fattezze femminili che variano a seconda del gusto e dell'umore di Sheba, è difatti quest'ultima a dare l'imput del suo aspetto così da cambiargli forma fisica semplicemente utilizzando il suo potere di conversione dati. Quando invece Sheba deve combattere, l'ologramma le si sovrappone come una sorta di aura energetica che prende le fattezze base di Ariel, sopratutto su braccia, gambe e spesso anche la testa, ma in questo caso sono pura energia intangibile fintanto che restano sul suo corpo. Tramite le tecniche può prolungare quell'energia e dargli la forma di proiezioni rendendole fisiche ma solamente la parte che provoca danni, non tutto il complesso. Normalmente queste tecniche si attivano con movimenti specifici del corpo di Sheba nella direzione in cui vibra il colpo. Durante la battaglia Ariel tende a prendere sempre di più il sopravvento su Sheba, in una sorta di meccanismo difensivo poiché l'IA è molto più veloce ad elaborare pensieri e strategie rispetto a Sheba. Ciò la proietta in una fase molto più istintiva rendendola anche più violenta e diretta di quanto non voglia in realtà. Per Sheba convertire dati in energia significa anche alterare la realtà, difatti dopo aver lanciato all'attacco delle proiezioni, lascia in capo una sorta di "energia residua", una manifestazione cybernetica totalmente impalpabile normalmente poiché sono composti da pacchetti dati ma che possono essere raccolti dal corpo di Sheba per potenziarsi quando le attraversa. Hanno la forma di un cubo virtuale intangibile dal lato di 1,5 metri.

    Livello 1
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 1,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 2,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 25% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 2 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 5%. Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Livello 3
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2,5 metri e allungarle fino ad un massimo di 7,5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 3 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 75% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 4 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 15%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Livello 4
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 3 metri e allungarle fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 3 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 100% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 5 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 20%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.

    Abilità fisiche:
    Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi:
    - Resistenza +
    - Glifi protettivi benedetti
    LAMA CERCHIATA
    La "lama cerchiata" di Sheba è uno scudo alto circa 1 m e largo circa 80 cm abbastanza alto per potersi parare dietro di esso senza alcun problema. Anche se l'aspetto potrebbe sembrare uno scudo fragile in realtà è fatto di una lega metallica molto resistente. I bordi esterni sono affilati e perfettamente in grado di tagliare come se fossero delle lame. Ha un design tozzo e tecnologico composto da un cuore centrale più robusto rispetto alle estremità colorate di giallo che si assottigliano verso le estremità. Lo scudo cerchiato ha un congegno che gli permette di aprirsi e aumentare le sue dimensioni fino ad un massimo del 50% in più (quindi totalmente aperto sarà alto 1,50m e largo 1,20m). L'utilizzatore dovrà restare fermo mentre lo sfoggia così sbloccato poiché altrimenti risulterà impossibile tenerlo alto. In questo modo lo scudo ottiene una resistenza superiore al normale, sia ai danni convenzionali che energetici, inoltre in parata ottiene una forza superiore all'utilizzatore del 50%. Dopo aver subito un attacco in questo modo, lo scudo si carica e potrà essere quindi utilizzato per attaccare: l'attacco scaricherà l'energia assimilata e otterrà un bonus sulla forza pari alla metà della forza bloccata dal precedente colpo. Questo effetto si può cumulare fino a 2 volte.

    Poteri Extra:

    Equipaggiamento:

    Stile di combattimento: Sheba ha uno stile molto istintivo che diventa sempre più violento con il coinvolgimento in battaglia. Più tempo passa più sembra dissociarsi dalla realtà e dalla realizzazione dell'entità di danni che infligge e che subisce, come se fosse totalmente assuefatta dall'adrenalina. Ha un assetto molto "fisico" in battaglia poiché tramite il suo potere esterna colpi fisici. E' quindi più orientata ad un asetto di battaglia dalla media distanza che di solito colma con le proiezioni del suo IA a cui si affida molto. Ha quindi una preferenza per gli attacchi corpo a corpo, puntando spesso sulla velocità di movimento cercando di disorientare anche il nemico.





    Esperienza: 1305
    Livello: 3
    Energia: Fujin
    Soul Point: 1035
    Soldi: 5310
    Nazione di appartenenza: Impero Romano
    Covenant:
    Organizzazione: Watch men
    Inventario:
    Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 (x5)
    Tutte le abilità fisiche al livello 2
    Tutte le abilità fisiche al livello 3
    • Arte Magica di livello 1 ( x11)
    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    • Arte Occulta di livello 1 (x 10)
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 2 x 5
    • Arte Magica di livello 2 x 7
    • Arte Occulta di livello 2 x 6
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 3 (x 2)

    Role svolte: Yellow smile; I miei valori; Locked; Kill Switch; Pedinamenti; Incontro Virtuale
    Combattimenti: Out to sea; Certezze in frantumi; Pedinamenti
    Missioni: Nyarlatothep
    Operazioni:


    Inventario: cellulare, pallina antistress che sembra una gemma di Traesto, maschera dal dubbio gusto. Guanto tecnologico per interagire con le piattaforme hi tech.


    Edited by Hina-Poppezinga - 30/8/2023, 08:21
     
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    Dalla terza vita

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    .: Livello 1:

    [ERROR_ACCESS_DENIED]
    Questa tecnica consente a Sheba di materializzare una massa sferica di circa 1.5 metri che allungandosi in avanti nella direzione del colpo si abbatte contro il nemico con la stessa forza della ragazza. Il colpo può essere scagliato da diverse parti del corpo e assume più o meno le fattezze della zona che lo scaglia, Sheba può sfruttarlo usando le mani e i piedi, ma volendo potrebbe utilizzare anche altre parti del corpo come ad esempio la testa, le natiche e le tette. In questo caso però, la proiezione avrà una portata e una velocità di movimento dimezzate. Attivando questa tecnica consumando un pacchetto dati, Sheba può rendere la proiezione molto più dura e resistente del normale in modo che funga anche da protezione, inoltre le sue dimensioni aumenteranno a 2 metri di diametro.
    Costo: 10

    [ERROR_BAD_LENGTH]
    Per attivare questa tecnica è necessario consumare un pacchetto dati, questo preclude la possibilità di attivare un effetto potenziato delle tecniche che richiedono i pacchetti. Questa tecnica conferisce a Sheba due possibilità: la prossima proiezione potrà raddoppiare la sua portata massima, oppure dopo aver raggiunto la distanza massima percorribile potrà tornare indietro verso di lei, percorrendo a ritroso lo stesso identico percorso. Il cambio di direzione non è istantaneo ma molto veloce, la curva che esegue è brevissima e molto piccola. Quando la proiezione che torna indietro tocca Sheba, torna ad essere priva di consistenza.
    Costo: 5

    [ERROR_REQ_NOT_ACCEP]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani, vibrando un colpo a mano aperta potrà materializzare cinque artigli affilati simili a quelli di una belva feroce, lunghi 1.5 metri e affilati come rasoi. Questa tecnica è molto versatile perché i tagli possono essere sia molto vicini tra di loro che allontanarsi molto, anche se non possono risultare più distanti di 30 cm l'uno dall'altro. L'affilatura di questa tecnica non è da sottovalutare. In funzione di come viene vibrato il colpo gli artigli si muoveranno in direzione diverse, per lasciarli in avanti Sheba dovrà vibrare il colpo di fronte a sé, se vuole attaccare ai lati invece dovrà muovere le braccia nella direzione scelta. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà scagliare due attacchi diversi contemporaneamente con una singola attivazione, sfruttando ovviamente due mani.
    Costo: 10

    [ERROR_PATH_NOT_FOUND]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente i piedi, menando un pestone in varie direzioni potrà materializzare il tacco di una grossa scarpa che si abbatte sul bersaglio seguendo la direzione data dal movimento della gamba di Sheba. Il tacco è acuminato, lungo 2 metri e largo circa venti centimetri al centro, potrà infliggere forti danni da penetrazione. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà aumentare di molto l'efficacia del danno da penetrazione del tacco, inoltre la proiezione di dati durerà per un turno intero piuttosto che svanire subito dopo fungendo da ostacolo per il nemico.
    Costo: 10

    [ERROR_TOO_MANY_OPEN_FILES]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente la bocca. Dovrà spalancarla il più possibile per poi mimare un morso spingendo la propria testa nella direzione in cui deve scagliarsi la tecnica. Sarà possibile proiettare le fauci di una grossa belva, con le arcate dentali lunghe 1.5 metri e larghe 80 cm, perfetti per ferire gravemente un nemico impreparato. La morsa si stringe intorno al bersaglio appena si trova nelle sue prossimità, i denti sono acuminati e numerosi ma non più lunghi di 15 cm, questa tecnica è utile per infliggere diversi danni non letali e bloccare per qualche istante il nemico sul punto in una determinata posizione, visto che la morsa avrà comunque la stessa forza di Sheba. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica le dimensioni delle fauci aumenteranno: 2.5 metri di lunghezza per 1.2 metri di larghezza, inoltre le zanne saranno lunghe 30 cm. Sheba può controllare la violenza con cui un simile morso si abbatte sul nemico così da evitare di infliggere danni troppo gravi.
    Costo: 15

    .: Livello 2:

    [ERROR_ARENA_TRASHED]
    Questa tecnica crea un legame magnetico momentaneo tra Sheba e un pacchetto dati sotto la sua portata. Il legame si manifesta attraverso un fascio di dati energetici che si separa da lei e va verso il pacchetto. Seguendo questa scia per scattare, Sheba ottiene un bonus del 50% sulla portata e sulla velocità dello scatto fino a che non ottiene il pacchetto dati. Una volta raggiunto la tecnica si disattiva inevitabilmente. Se Sheba recupera il pacchetto dati, il costo di questa tecnica è dimezzato.
    Costo: 10

    [ERROR_BAD_FORMAT]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani, mimando il gesto di afferrare un oggetto, Sheba può materializzare una grossa mano che se totalmente spalancata copre un'area circolare di circa 2.5 metri, può quindi afferrare facilmente una persona anche se molto massiccia, in ogni caso Sheba può raddoppiare il costo di questa tecnica per raddoppiare le dimensioni della mano e tentare di afferrare bersagli più grandi. La velocità di azione di questa tecnica e la distanza massima a cui possono arrivare sono dimezzate, tuttavia dopo essersi agganciata ad un bersaglio la mano non sparirà del tutto, anzi farà in modo di stringere il bersaglio e bloccarlo in una feroce morsa che vanterà la stessa forza di Sheba al momento del lancio. Fintanto che resta ferma e immobile su un punto, Sheba può mantenere questa tecnica inalterata a meno che il nemico non provi ad opporsi, se invece abbandona la posizione o si muove per fare altro il legame si spezza e dopo un turno la mano scomparirà da sola. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica, la durata della presa durerà un turno in più rispetto al normale dopo che il legame è stato spezzato, inoltre la resistenza della mano si innalzerà in maniera significativa.
    Costo: 15

    [ERROR_NO_MORE_FILES]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le mani e deve usarle entrambe: dovrà posizionare i polsi uno contro l'altro e semichiudere le dita intorno ai palmi come se stesse contenendo una grossa sfera. Allungando verso una direzione le mani in questo modo, Sheba può scagliare una sfera di dati energetici dal diametro di 1.5 metri che a contatto con un bersaglio innescherà una violenta esplosione in un raggio di 2,5 metri intorno a sé. L'esplosione colpisce con la stessa forza di Sheba allargandosi al doppio della velocità della ragazza. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica potrà invece scagliarla usando solo una mano, i piedi e perfino le tette per poterla generare, in quest'ultimo caso però la proiezione avrà una portata massima e una velocità di azione dimezzata. Questo non influenza l'esplosione.
    Costo: 15

    [ERROR_SECTOR_NOT_FOUND]
    Per attivare questa tecnica Sheba può utilizzare solo ed esclusivamente le gambe. Vibrando un forte calcio nella direzione bersaglio, Sheba proietta una grossa lama dritta lunga 2.5 metri che si scaglierà con l'angolazione descritta dalla posizione della gamba colpendo nemici con estrema precisione e d una forza di taglio considerevole. Se Sheba utilizza un pacchetto dati per potenziare questa tecnica, la potenza della lama crescerà in maniera esponenziale.
    Costo: 10

    [ERROR_GEN_FAILURE]
    A questo livello la conoscenza di Sheba della propria energia è sufficiente per giovare di piccolo trucchetti, come ad esempio digitalizzare il potere elementale della propria arte occulta. Attivando questa tecnica assieme ad un potenziamento per armi (numero 15 o 26), Sheba potrà garantire un potenziamento elementale alle sue proiezioni, come se fossero delle armi convenzionali. La tecnica si manifesta sul suo corpo alterando leggermente il colore dei dati che materializza e che la avvolgono, oltre a renderli instabili. Questa tecnica aumenta di 2 turni la durata del buff per armi.
    Costo: 10

    [ERROR_EVOLUTION_AI]
    Per poter attivare questa tecnica, Sheba deve aver raccolto almeno 3 pacchetti dati. L'energia dell'IA entra in risonanza con il corpo di Sheba sovrapponendo l'immagine proiettata di energia a quella della ragazza. La pelle viene rigata da strisce di energia sottili facendo sembrare quasi che Sheba in realtà sia un essere artificiale. Le braccia sembrano rivestirsi delle braccia energetiche della proiezione ed un casco impalpabile trasparente le ricopre la testa, così come sul resto del corpo dove sembrano proiettata una tuta cibernetica di altissima fattura tecnologica. In questo stato, Sheba manda in sovraccarico tutto il traffico di dati generato all'attivazione di una delle sue tecniche, moltiplicandole. Ogni volta che attiverà una tecnica lo stadio in cui si trova le permetterà di generarne una copia identica che dovrà essere scagliata immediatamente dopo, in rapidissima successione. Potrà cambiare direzione rispetto al bersaglio di un massimo di 1 metro rispetto alla posizione originale e sempre usando Sheba come punto di partenza. L'effetto può essere ulteriormente potenziato: di norma questa tecnica moltiplica per due, ma consumando multipli di 5 punti energia mentre questa tecnica è attiva sarà possibile moltiplicare ulteriormente le tecniche, prima a tre, poi a quattro e così via, per ogni consumo addizionale. La durata massima di questa tecnica in turni è pari al numero di pacchetti dati raccolti da Sheba, durante l'uso di questa tecnica potrà raccoglierne altri e sfruttarne i normali effetti ma non potrà aggiungere durata addizionale a questa tecnica. Una volta disattivata, è necessario attendere almeno 5 turni prima di poterla riattivare.
    Costo: 25

    [ERROR_WINGS]
    Utilizzabile solo durante l'evoluzione, dopo aver attivato questa tecnica non è necessario mantenerla e rimarrà attiva per tutta la durata dell'evoluzione. Sheba proietterà delle ali digitali all'altezza della sua schiena, del tutto intangibili e dall'aspetto evanescente, quindi non rappresentano un ostacolo né per la vista né per eventuali attacchi, pertanto sono anche impossibili da danneggiare. Queste ali però, le garantiscono non solo la capacità di volare entro un limite dettato dal suo jumper, ma innescano passivamente la tecnica [ERROR_ARENA_TRASHED] fintanto che ci sono pacchetti dati nella zona di battaglia. Inoltre, consumando un pacchetto dati raccolto, Sheba otterrà un bonus sulla velocità e la distanza massima di scatto pari al bonus sulla forza che avrebbe normalmente ottenuto da un normale pacchetto, solo per un singolo scatto.
    Costo: 10

    .: Ninjutsu:
    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva

    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #17: Geppu

    .: Rinjutsu:
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #5: Corpoviscido
    Rinjutsu #6: Barriera elastica
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata

    .: Kearinomanzia:
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    Kearinomanzia #3: Black Out Totale
    Kearinomanzia #4: Inversione dei Lobi
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida
    Kearinomanzia #8: Riduzione in rottami
    Kearinomanzia #9: Sovraccarico
    Kearinomanzia #10: Railgun

    Kearinomanzia #11: Lancia del Fulmine migliorata
    Kearinomanzia #12: Moonwalk
    Kearinomanzia #14: Finale
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Kearinomanzia #16: Attrazione magnetica
    Kearinomanzia #17: Chidori



    06/09/17: Postata Scheda
    15/05/2018: Finita la role Yellow smile, inseriti i compensi di 70 exp; 210 Sp e 700 soldi
    21/05/2018: Inseriti i compensi del concorso Build your race di 450 SP e 3000 soldi
    12/06/2018: Inseriti i compensi passati da Cia per la role Non tutte le scaglie sono di draghi per un tot di 60 SP e 200 soldi
    06/09/2018: Inseriti gli acquisti fatti da QUI
    02/10/2018: Finita la missione Nyarlatothep inseriti i compensi e sono arrivata al livello 2 energia Fury prendendo i compensi dei vari step per un totale di 600 EXP; 1205 Soul point e 1000 soldi.
    25/12/2018: Inseriti i compensi passati da Paya per un tot di 60 SP e 200 soldi per la sua role.
    07/02/2018: Inseriti gli acquisti da QUI mi rimangono 75 SP
    12/03/2018: Inseriti i compensi dopo aver finto la role I miei valori, per un totale di 40 EXP; 120 SP e 400 soldi
    25/06/2019: Finito il combattimento Out to sea inseriti i compensi di 280 EXP / 200 SP / 2500 Big Monei, sono cresciuta da energia Fury a Legend (livello3) con un surplus di 150 SP di premio
    28/06/2019:Finita la role Locked, inseriti i compensi di 50 EXP; 150 SP e 500 soldi
    17/08/2019: Inseriti gli acquisti fatti da QUI
    16/10/2019:Finito il combattimento Certezze in frantumi aggiunti i compensi di 95 exp, 60 sp e 500 soldi
    11/02/2020Finita la role Kill Switch, inseriti i compensi di 50 Exp, 150 SP e 500 soldi
    04/06/2020Inseriti 50 SP e 250 soldi dal Girello durello
    #entry445171193]Girello durello 1
    ed il 2
    10/07/2020Finito il combattimento Pedinamenti, inseriti i compensi di 50 esp, 65 SP e 180 Soldi.
    25/08/2020Finita la role Pedinamenti inseriti i compensi per 30 Exp, 90SP e 300 soldi.
    13/10/2020 Finita la role Incontro Virtuale inseriti i compensi di 40 EXP; 120 SP e 400 soldi. Sono salita ad energia Fujin con un ulteriore compenso di 90 SP (in totale 40 EXP; 400 soldi e 210 SP)
    15/02/2023 Ricevuto compensi della role di Sae per un totale di 75 SP e 250 soldi
    10/03/2023: Ricevuto compensi della role di Sae per un totale di 90 SP e 300 soldi
    30/08/2023: Ricevuto i compensi da parte di Sae per un totale di di 165 SP e 550 soldi



    Edited by Hina-Poppezinga - 30/8/2023, 08:22
     
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