Si ringraziano infinitamente e in tutti i modi possibili Amaterasu Sakuya per il fantastico potere. Nonché Doom per la rivisitazione del suddetto, le tecniche e il capolavoro di scheda grafica.
.:Occhi: Rossi (Quando si trasforma: bianchi con pagliuzze grigie intorno alle pupille e sclere nere)
.:Segni particolari:
1. Un simbolo cremisi al centro del petto, proprio sul cuore. Raffigura un drago stilizzato e rappresenta il marchio lasciatole dalla creatura che ha tentato di ucciderla durante la missione che l'ha costretta nel suo nuovo corpo. Può capitare che lo nasconda con del cerone./ 2. Il marchio lasciatole da Recundis (lv 1) sul collo. Appare come un cerchio di un intenso rosso scuro con al centro la cicatrice lasciata dai suoi canini. Trovandosi spostato dal lato del collo e dunque per metà dietro la nuca, viene spesso coperto dalla voluminosa chioma corvina della non-morta.
.:Descrizione fisica: In vita era stata una ragazza superbamente bella. Biondi e lunghi capelli dorati ricadevano fin sotto i suoi seni perfetti, la pelle nivea risplendeva alla luce del sole e della luna, e un sorriso da mozzare il fiato ornava un viso che faceva pensare si stesse guardando un angelo. Alla sua morte, e conseguente rinascita, il suo aspetto era stato ben diverso[+][+][+], frutto della follia del pazzo individuo che l'aveva uccisa e ricreata. Per tanto tempo ha apprezzato le cicatrici che le deturpavano il viso, ridendo in faccia a chi le trovava ripugnanti o inquietanti... ora purtroppo non può più. Il suo nuovo aspetto è quello di un corpo totalmente diverso. Se un tempo le sue forme erano contenute e il suo fisico asciutto e magro (forse troppo) ora è florido, da donna matura. La chioma corvina non è più priva di vita ma voluminosa, lucida e morbida, degna della modella di shampoo più famosa; Leben non è solita acconciarla ma predilige tenerla libera, l'unica cosa che cambia spesso è la piega, che può essere liscia (al naturale) o ondulata. La pelle è pallidissima, e fa risaltare ancora di più i suoi nuovi colori: il nero oscuro dei capelli e il rosso cremisi degli occhi. Questi ultimi in particolare, sono profondi e dalla pupilla lievemente affilata, in grado di illuminarsi [+] e intensificarsi come non mai davanti a qualcosa che desidera particolarmente o durante l'utilizzo della Goetia. Dopo gli occhi, il sorriso è poi la cosa che spicca di più sul viso della zombie; difficilmente la si può osservare con un'espressione diversa da quella che predilige: un ghigno a labbra chiuse, accompagnato da uno sguardo intenso a metà tra il divertito e il malizioso. Particolare è l'epidermide, che seppur liscia all'apparenza, come se il Gebiss avesse ripristinato le sue cicatrici, risulta delineata da sottilissime rientranze, soprattutto sulle guance e su alcuni punti del corpo, ferite ormai sbiadite che possono osservarsi solamente sotto determinate luci e da molto vicino o ancora percepirsi al tatto, in mezzo al resto che pare seta. Ha le orecchie leggermente a punta, ma risultano spesso nascoste dai capelli. Il suo corpo è semplice perfezione, non più quello di una zombie deturpata ma degno della più affascinante femme fatale. Possiede la tipica forma a clessidra: spalle femminili, forse un pelo strette; estremità curate dalle unghie perennemente tinte di sangue (così come le labbra); una quinta/sesta di seno completamente immune alla forza di gravità; un vitino da vespa che sfocia in fianchi ampi e morbidi, che ispirano sesso solo a vedersi e per finire gambe chilometriche dalle cosce piene e la forma perfetta. Voltandosi lo spettacolo è ancora migliore. La schiena pare dipinta a mano dal più capriccioso degli artisti e prosegue in un sedere pieno che lascia senza parole. Persino la sua voce si fa più calda, matura, rimanendo comunque a metà tra l'incredibilmente sensuale e l'inquietante, in ogni sua sfumatura. Nonostante l'aspetto sia così diverso rispetto al passato, i tratti distintivi sono ovviamente rimasti. A partire dall'abbigliamento particolare, sempre estremamente elegante e quasi anacronistico, fino ai piedi che tiene costantemente in punta, se scalzi, o rinchiusi in sfacciati tacchi alti, proprio come al solito. Il suo vestito preferito rimane lo straccio con cui era stata rapita e che Victor si premurava di rimetterle addosso alla fine di ogni esperimento. Il sopracitato è un vestitino da sera nero, in seta, più simile effettivamente a una camicia da notte. A completare il quadro ci sono una collana preziosa con un grosso rubino al centro (che si apre come un portagioie) e un boa di piume di struzzo bianche. Oltre questo, ha una passione spiccata per gli abiti da sera anche quando è giorno, ed evita pantaloni o roba sportiva, spesso e volentieri rinunciando anche alla biancheria. Le eccezioni rimangono solamente i suoi "travestimenti", capita spesso infatti che si travesta per camuffarsi a scuola, servendosi di trucco da teatro e parrucche su misura (o tinte per capelli e forbici, visto che la sua chioma tende a ricrescerle ogni volta che si trasforma). In questi casi potrebbe interpretare le personalità più disparate, ma solitamente alterna sempre le solite per non esagerare: una comune professoressa, una un po' più eccentrica o persino una "dolce" supplente/studentessa universitaria, così da poter passare il tempo nei modi più disparati. Una volta poteva facilmente uniformarsi agli alunni più giovani (+) grazie al suo corpo minuto e magro, spacciandosi per una ragazzina che tutti chiamavano "La Strana", ma ora preferisce appunto puntare agli adulti o pseudo tali, sebbene possa capitare, quando si sente in vena di rischiare un po', di vederla girare travestita da studentesse più grandi. Come make up predilige le cose semplici, non è difficile vederla con le labbra tinte di sangue (vero) o a mo' di smalto sulle unghie affilate. Quando si trucca nel modo tradizionale invece, predilige del semplice mascara, spesso violaceo o comunque più chiaro dei capelli, mentre evita ombretto o fondotinta, poiché non ritiene di averne bisogno (Eccezione fatta per contesti particolari, come una festa in maschera o appunto i suoi travestimenti). Le movenze sono infine degne del suo aspetto: ancheggia sempre, e quando non lo fa è solo perché si sta sedendo o muovendo in modo da attirare più sguardi possibili su di sé. Trasformazione (Potere): Quando si trasforma e l'essenza del Gebiss (che ha seguito la sua anima nel trasferimento di corpo) la invade, il suo aspetto torna più simile a quello di un tempo. Le cicatrici diventano visibili, i lineamenti ringiovaniscono e le sclere tornano nere con iridi bianche e un'eterocromia centrale di colore grigio. Il sorriso che solitamente è malizioso ma quasi piacente, in certi frangenti fa pensare più a un requiem di morte, ciò per via dei canini (sia inferiori che superiori) che si allungano e affilano, andando ad ''arricchire'' la dentatura bianchissima. La pelle si fa ancora più pallida, così diafana da risultare lattea e mostrare distintamente -se la si osserva da vicino- il reticolato di capillari e vene nascoste sotto la superficie. L'unica qualità che forse la rende meno inquietante è che, al di là delle cicatrici, si presenta liscia e morbida al tatto come nel suo nuovo corpo, mostrando di rado la screpolatura che ci si potrebbe aspettare da uno zombie. Una volta che le fiamme dei suoi capelli si spengono, infine, questi tornando bianchi e possono rimanere in questo stato per diverso tempo dopo la fine della mutazione. Questo fenomeno accade probabilmente perché essendo un organismo abbastanza semplice il Gebiss ha tenuto memoria del corpo in cui è nato e lo ripristina così com'era quando si materializza. Leben apprezza molto la cosa, sfruttandola per onorare vecchi ricordi quando le capita di sentire un minimo di nostalgia. I tratti di un tempo li ritroviamo inoltre nella sua forma da spettro , che una volta Lucia era in grado di donarle tramite i suoi precedenti poteri, ma che ora la zombie può assumere solo attraverso la sua lanterna od Oboro, per mero diletto personale. Grazie alla donna ha scoperto inoltre di essere parecchio sexy anche in forma di demone, sebbene ovviamente non le capiti di poterla assumere spesso se non attraverso la donna. Si diverte spesso a tentare di riprodurla con la mera manipolazione del proprio corpo, a volte con risultati particolari (Role di riferimento).
.:Descrizione psicologica: Si narra che gli zombie siano creature senz'anima né coscienza, cadaveri in stato di decomposizione che vagano senza meta divorando qualsiasi cervello umano gli capiti a tiro (e non servito su un piatto); nati da riti di dubbie origini, magia nera e quant'altro, nati per tormentare gli stessi umani, privi di qualsivoglia intelligenza e soprattutto di ciò che li rendeva a loro volta vivi: un'anima. Ma se si andasse a indagare sulle loro effettive origini si scoprirebbe, probabilmente, che la maggior parte delle volte le cose sono leggermente diverse, e lo sono più che mai se ci si ritrova dinanzi a un cadavere ''vivente'' nato dagli esperimenti di un pazzo... che poi sarebbe proprio il seguente caso. Partiamo da un presupposto: Leben è tutto, davvero tutto, fuorché priva d'intelletto e coscienza di sé. La perdita di ciò che viene definito ''anima'', non ha infatti modificato il suo cervello in alcun modo se non rendendo le sue funzioni vitali praticamente nulle e limitate esclusivamente al rinnovo continuo delle cellule (per evitare la decomposizione), all'attività dell'intero sistema motorio (per garantire il movimento) e parzialmente di quello nervoso (le cui percezioni sono spesso "anestetizzate" e distorte). Nonostante il suo cervello non abbia subito troppe modifiche a livello effettivo però, poiché rimasto ampiamente funzionante, la psiche di Leben è per forza di cose mutata rispetto a quando era umana. Ad esempio, la solarità che la caratterizzava in vita, è ora cambiata in un insensato, macabro, quanto di cattivo gusto per i più, ''umor nero''. Leben ride del proprio aspetto, ride delle reazioni che ciò suscita negli altri, ride della paura, della morte, e di tutte quelle cose che certamente, di solito, non suscitano ilarità in molti. È curiosa, egoista, perversa; appassionata di tutto ciò che è "anormale" o grottesco. Il fatto che non abbia bisogno di dormire la porta ad annoiarsi facilmente e ad essere dunque alla ricerca continua di svaghi tra i più disparati. Il suo preferito sembra essere quello di importunare il prossimo al solo scopo di ''studiarne'' le infinite sfumature. Ama la propria nuova esistenza con tutta se stessa, senza alcun apparente rimpianto verso la sua vita ''umana'' di cui ha ricordi piuttosto vaghi, che solitamente si presentano sotto forma di flashback del tutto casuali. L'unico anno che ricorda perfettamente è quello che ha separato il suo diciassettesimo compleanno dalla maggiore età (che di fatto non ha mai raggiunto). Ciò la porta a ricordare ogni istante passato in stato cosciente in quel seminterrato, e in particolare l'individuo con cui l'ha passato. Sì, desidera trovarlo, ma più che un desiderio di vendetta, parola della quale probabilmente le sfugge il senso, Leben brama divorare il cervello che l'era sembrato così invitante e succulento per via dell'odore di insanità e morte che emanava. Quello è ciò che non può dimenticare: non il dolore, non le emozioni che ha provato da umana, non quello che l'è stato fatto (o almeno non del tutto) ma la fame che il profumo delle carni di quel ''Victor'' era riuscito a suscitarle. Da qui, è chiaro che Leben somigli (almeno quando si parla di cibo) più a una belva famelica che ad un'umana, ma questo è un dato di fatto: se è sazia, è una creatura neutrale che pensa solo a se stessa e che al massimo si diverte a importunare e spaventare il prossimo, ma se ha fame... Se ha fame chiunque farebbe meglio a puzzare di plastica e a non avere nessuna minima, infima, quasi inesistente ferita sul corpo. Perché lei la sente...
Tratti distintivi: - Pur avendo circa 19 anni effettivi, Leben non ha affatto atteggiamenti da adolescente, anzi, sembra perfettamente adulta e ha una mentalità degna per la maggiore del suo essere immortale. - Essendo stata in vita una sorta di piccolo "genio", con un quoziente intellettivo ampiamente sopra la media, pur non ricordando la maggior parte del vissuto antecedente alla propria rinascita, la sua intelligenza spiccata si manifesta spesso attraverso azioni che le vengono naturali nonostante tutto. Tra queste, si trova a proprio agio con la tecnologia, tanto da saper programmare al pari di un professionista del settore, e potrebbe inoltre sostituire la maggior parte dei "suoi" insegnanti se solo volesse (e ora che il suo aspetto glielo concede, spesso lo fa). Ha estremo talento per la matematica e per la musica, ad esempio. La lista dei suoi talenti è in verità incredibilmente lunga. Peccato che tutta questa conoscenza inconscia venga totalmente sprecata per via dei suoi passatempi preferiti: il cibo e il sesso. - Presenta uno strano attaccamento per il look che aveva in vita, quello di una ragazza "aristocratica" e un po' "all'antica", probabilmente per flebili strascichi di emozioni umane che sopravvivono molto in profondità, nonostante tutto. Per tal motivo, tiene molto agli indumenti che aveva indosso quand'è morta e quando li indossa cerca di spogliarsi sempre prima di compiere azioni che possano rovinarli, arrabbiandosi a morte se essi vengono danneggiati. Se non riesce a "proteggerli", solitamente si premura sempre di recuperarli e farli aggiustare, qualunque sia il loro stato. Li ha inoltre fatti riprodurre in decine di copie che tiene nel proprio armadio, così da avere sempre un cambio a disposizione per ogni evenienza. Quando possedeva ancora il suo vecchio corpo aveva la fissazione di tagliarsi sempre i capelli nel modo maldestro in cui li aveva conciati Victor un tempo, ma oramai questa fissazione è venuta meno. - In generale, mostra una certa possessività per tutto ciò che ritiene proprio, sia questo oggetto o persona. La sua "possessività" tuttavia è diversa da quella che potrebbe provare un comune umano per qualcuno. Semplicemente, ritiene che solo lei e pochi eletti sotto sua concessione, possano prendersi il divertimento di "rompere" qualcosa di "suo". Questo vale per i suoi amati "coinquilini" (PNG servitori) come per le sue prede in generale o, perché no, i suoi vestiti. - Ha la consuetudine di collezionare oggetti di vario tipo appartenenti a individui che trova interessanti o, semplicemente, a ''prede'' a cui intende dar la caccia (il portafoglio rubato a ''Vic'', ad esempio; o il dito di Raphael Kyosuke). - Ha un olfatto inconsuetamente sviluppato, molto più simile a quello animale che umano, quasi fosse un predatore. Inutile dire risulti sensibilissimo al sangue. - Si eccita con estrema facilità, in più di un senso, molto spesso per motivi incomprensibili. Da quando ha cambiato corpo, in particolare, le piace infinitamente che questo venga abusato nei modi più spietati, spesso violenti e inimmaginabili, poiché in un certo senso è inconsciamente invidiosa della donna a cui apparteneva. In questi casi, pretende spesso di poter osservare il tutto tramite specchi o superfici simili, e se sprovvista si limita ad approfittare delle telecamere sperse per la scuola per poi rivedersi con calma in momenti di solitario piacere. - Ha un portamento estremamente femminile ed elegante, in netto contrasto con la sua natura di zombie e di belva famelica. Probabilmente uno strascico dell'umana che era. - Possiede uno strano feticcio per le menti "geniali", specie per scienziati e simili. E predilige gli umani come prede ultime.
.: Background:
Non ci sono troppe parole da sprecare per un passato che di ''passato'' ha ben poco. Una bambina nasce nel 2090 in una nazione ''X'' del mondo, in questo caso la Germania, nel Sacro Impero Romano. Nasce in una famiglia agiata, "normale", senza nessun fastidioso "potere speciale" che nel periodo sopracitato si è rivelato la piaga di molti, e cresce con tutte le fortune che solitamente contraddistinguono una persona nata con la cosiddetta "camicia" dal solito sfigato qualunque: salute, bellezza, intelligenza e soldi. Il nome che le viene dato è "Leben" letteralmente "vita", che più che un nome si rivelerà essere una beffa del fato che ella verrà a conoscere solo in un secondo momento, alla veneranda età di 18 anni, precisamente nell'anno 2108... i giorni nostri. Prima che tale beffa venga alla luce, 17 anni di "normalità" contraddistingueranno il passato della giovane. Una normalità contraddistinta da una vita agiata e da un talento spropositato nei campi più variati, tanto da portarla a teatro in varie occasioni, come cantante e musicista, o in passerella, come modella. In sostanza, solo gioia e successi finché, proprio il giorno del suo diploma, la ragazza che sino a un momento prima era stata una studente modello tale da arrivare a diplomarsi con un anno d'anticipo... svanisce nel nulla. Proprio quel giorno, senza un motivo, senza una spiegazione. Classica fuga d'adolescente? si domandano i giornalisti. Rapita per un riscatto!si convincono i genitori. Ma a volte la realtà può rivelarsi persino peggiore delle più nere paure che una famiglia può avere perdendo il proprio figlio, soprattutto in un periodo dove esperimenti, ''mostri'', demoni e creature assetate di violenza e sangue sono all'ordine del giorno ben più dei semplici crimini di poco conto. E questo è il caso. Non che fosse stata rapita da un demone certo, ma se fosse successo probabilmente le sarebbe andata meglio di come effettivamente andò. Un certo ''Victor Müller'', imprenditore all'anagrafe, ricercatore di dubbio genere nell'effettivo, senza alcuna laurea ma con un insolita passione per la scienza, nonché individuo dalla psiche terribilmente instabile e ''non del tutto sana'' decise un giorno che qualcuno doveva morire. I primi a farlo dovevano essere i suoi ex compagni di liceo, ora dottori praticanti, chi chirurgo chi scienziato, che da ragazzo l'avevano sempre preso di mira per il suo apparente essere ''ritardato''. I secondi dovevano essere i genitori che non avevano mai creduto in lui, scoraggiandolo in tutto ciò che faceva, elogiando d'altra parte il fratello gemello che era tutto ciò che lui non era mai riuscito a essere... lui era il terzo della lista, a dover morire. Ciò che mancava a Victor però, era un'arma. Un'arma che potesse uccidere tali immeritevoli individui al posto suo, un'arma che potesse portare a termine per lui la sua vendetta. Ma pagare un killer scelto non sarebbe stato soddisfacente! No. Dovevano soffrire, morire lentamente, e dovevano farlo provando... paura. Ma non la paura del dolore o quella della morte, no. Doveva essere orrore quello che avrebbero provato, doveva essere disgusto, dovevano farsi addosso e morire ricoperti di feci e orine! Sì. E l'avrebbero fatto. Fosse l'ultima cosa che faceva... l'avrebbero fatto. L'idea che aveva in mente per farlo tuttavia non era facile da portare a compimento, gli serviva una cavia, una cavia che nessuno avrebbe mai cercato. Peccato che egli, nella sua totale estraniazione dal mondo, si era imposto di portare a termine il proprio piano in fretta. Così, la cavia che nessuno doveva trovare fu ''Leben Meyer'', la bionda, bellissima ragazza prodigio che tutta la nazione aveva in bocca. Canto, disegno, calcoli immediati, pianoforte, violino, cucito... non c'era niente all'apparenza che quella meravigliosa creatura non sapesse fare... e scoprirlo non fece altro che rendere Victor più intimamente soddisfatto quando tale creature finì sotto effetto del cloroformio nel suo furgoncino. Meravigliosa, intelligente, fortunata e... indifesa. Ebbe la tentazione di fare qualcosa di decisamente poco puro con lei prima di portare a compimento il suo ''esperimento'', ma non ebbe mai il coraggio di farlo. Le donne gli facevano paura, proprio come sua madre gli aveva sempre fatto paura. Fu così che Leben Meyer morì, a 17 anni appena compiuti, in un seminterrato adibito a sala torture operatoria, in una città ben lontana dalla Germania chiamata ''Kurayami''. Victor aveva fretta sì, ma non era uno stolto. Fu una morte indolore la sua, in fondo seppur bella e fortunata, Victor non aveva tempo da sprecare, e poi ciò che le avrebbe fatto dopo... sarebbe stata quella la giusta punizione. Vi siete mai domandati, come si crea... un mostro? Victor non se lo chiese, non perse tempo, ma mise in pratica ogni possibilità che gli venne in mente nel tempo. Esperimento dopo esperimento, giorno dopo giorno, mese dopo mese, fallimento dopo fallimento... alla fine dell'anno ciò che era stato della ragazza che mesi prima tutti avevano adorato, nessuno l'avrebbe potuto immaginare. Era stata uccisa certo, e questo era forse supponibile... ma era stata anche riportata ''in vita'', e ciò che l'era stato impiantato, ciò che Victor l'aveva fatta diventare... era quanto di più orrido, disgustoso, raccapricciate, ci fosse a questo mondo. Un mostro in mezzo ai mostri, ecco cosa era diventata... e il suo creatore non poteva che esserne soddisfatto. Ma c'era qualcosa sfuggito ai calcoli, un dettaglio mancato tra i mille messi in conto: ciò che avrebbe pensato la creazione della propria ''nascita''. Perché Victor non aveva pensato a un cervello da modificare, aveva supposto erroneamente che privando della vita una creatura e donandogliene un'altra che "vita" certamente non era, essa sarebbe stata così bramosa, affamata, che quel cervello si sarebbe infine decomposto da sé... Così però non fu. I suoi calcoli si rivelarono sbagliati. E se anche quella ''cosa'' l'avrebbe definita zombie, certamente non aveva il cervello di uno zombie... solo la fame.
Quel giorno tornando a casa trovò giusto una grossa pozza di sangue e la zampa del suo Dobermann sul tappetino all'entrata, fu l'unica traccia che la creatura si lasciò dietro, insieme alla serratura manomessa. Scese in fretta le scale, corse come mai in vita sua... solo per trovare la gabbia di contenimento aperta. Attenzione: non distrutta, ma semplicemente aperta. Da lì Victor capì il proprio imperdonabile errore, e insieme a tale presa di coscienza comprese che l'unico a morire per "mano" della sua stessa creazione... sarebbe stato lui. ''La creatura'', d'altro canto, tornò in quella casa pochi giorni dopo, trovandola ovviamente vuota e senza traccia alcuna dei momenti passati in quel seminterrato: il lettino improvvisato, i macchinari, gli strumenti, i documenti, ogni progetto, ogni singolo appunto... tutto sparito. Un sorriso lento e macabro, si dipinse sul suo viso. La fuga dell'uomo era infatti la cosa più divertente ed ''eccitante'' che potesse succederle e così decise, decise che sarebbe tornata nella sua nazione nativa, alla ricerca di quell'interessante uomo. Non che avesse fretta, certo. In fondo... in fondo aveva tutto il tempo del mondo. - A neppure un mese dall'arrivo in Germania: la svolta. Leben scoprì cosa fosse davvero diventata durante un pomeriggio che per ogni creatura al di fuori di lei era come gli altri: risa, schiamazzi o combattimenti, doveri, ad ognuno il suo insomma. Ma a lei... a lei un vicolo e una persona dall'odore particolarmente piacevole, a lei la scoperta che, malgrado non sentisse quasi più niente a livello di sensazioni, era ancora capace di provare qualcosa di forte, qualcosa di meraviglioso: la fame. Era un desiderio così intenso, che se avesse ancora potuto provar dolore la sua gola avrebbe bruciato e non ci volle molto per assecondarlo. Il mostro che era stato impiantato dentro di lei, rendendola a propria volta mostro, decise infatti per sé e così anche per Leben. Mutata nell'aspetto come nel resto, ''la creatura'' fece a pezzi l'uomo in quel vicolo buio e isolato... o che perlomeno sarebbe dovuto essere tale. Fu uno spettacolo davvero interessante quelle che la zombie offrì inconsciamente agli spettatori: una danza, la sua era come una danza che muoveva i propri passi a ritmo di Requiem. Movimenti sinuosi, femminili, portati avanti tuttavia da un'arma disgustosa. Non si sa come, ma invece che decidere di distruggere quell'arma, invece che eliminare il pericolo, i suddetti "spettatori" ne rimasero impressionati. Spettatori provenienti dai piani alti del governo stesso, che decisero di sfruttare quella scoperta in qualche modo. Tuttavia, una creatura simile non poteva girare a piede libero per la Nazione senza venir monitorata, non poteva ammazzare così indisturbata persone a caso... forse però avrebbe potuto ammazzare le persone "giuste". Fu così che Leben divenne un "mostro legalizzato", tenuto "buono" tramite pasti giornalieri gentilmente offerti dai "piani alti"; delinquenti per di più o più semplicemente individui scomodi. E quale posto migliore in cui nascondere qualcosa di simile, in cui rendere insospettabile la creatura più sospettabile se non... una scuola?
Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. È l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.
NB: Può passare facilmente a "Caotico Malvagio"...se ha fame.
"Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. È facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poiché i demoni sono la personificazione del male e del caos.
..: Obiettivi Personali: Leben è una creatura egoista che desidera divertirsi quanto più possibile così da non lasciarsi sovrastare dalla noia dovuta a un'esistenza potenzialmente infinita, per questo trova sempre nuove prede con cui giocare. Attualmente desidera dar la caccia alla misteriosa creatura che l'ha costretta nel suo nuovo corpo, disintegrando il precedente.
..: Orientamento sessuale: Non prova desiderio che non sia la bramosia di carne e sangue.<-passato/ Estremamente perverso e vario.
.: Razza: Zombie. Molti sottovalutano questa singolare razza, in realtà c'è poco da scherzare. Gli zombie sono anime riportate alla vita dopo essere finite all'altro mondo, i corpi che possono ospitarle non sono necessariamente quelli che appartenevano a loro, possono essere altri o addirittura collage di cadaveri, costretti ad un'immortalità forzata. Non possono morire nemmeno di fronte alle ferite più gravi, a meno che cervello e cuore non vengano disintegrati, tuttavia alcuni danni possono renderli inoffensivi come tagliare loro tutti gli arti. I loro corpi risultano più fragili del normale, sono insensibili al dolore e non hanno bisogno di respirare ma devono comunque rinnovare le loro cellule, è questo che impedisce loro di vivere sott'acqua. ATTENZIONE: L'insensibilità degli zombie e le loro fattezze dipendono dal metodo in cui vengono riportati in vita. Questa operazione può essere così ben fatta che uno zombie può a stento mostrare i segni della morte come le cicatrici, oppure essere così mal ridotto da dare l'idea di non potersi tenere in piedi. Quindi uno zombie può avere il sistema nervoso danneggiato al punto da non sentire nulla, malfunzionamenti corporei, oppure può essere praticamente identico ad un essere umano. Questo non preclude i poteri a base di sangue dei PG zombie né la possibilità di essere contaminati da poteri a base di veleno o qualsiasi altro genere di malus o infezione, compresi danni neurali e simili. - POSSIBILI SOTTORAZZE: Rianimato, Non-morto, Lich, Frankenstein. - CONSEGUENZE RAZZIALI: • Immortalità. • Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite). • Debolezza all'argento. • Immunità al soffocamento. • Capacità di continuare a combattere anche con pesanti danni strutturali, il corpo si muove anche senza saldi legami neurali, muscoli o ossa integre. Tuttavia per muovere le parti del corpo è necessario che queste restino attaccate ad esso, quindi arti o teste disarticolate non possono muoversi se non sono connesse al cervello o al cuore dello Zombie. L'unico modo per fermare uno Zombie è privarlo del suo cuore, che non lo uccide ma interrompe i suoi legami energetici, oppure danneggiare il suo cervello, che ancora non lo uccide ma gli impedisce di pensare lucidamente. • L'abilità fisica Shell è sempre ridotta di 1 (mai meno di 1). • Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute recuperandole. Questo non è possibile se le due estremità sono pesantemente danneggiate, ma è possibile sostituire le parti perse con arti altrui. In questo caso, se l'arto conserva delle abilità passive (ovvero attive indipendentemente da tecniche specifiche) come armature, resistenza aumentata, bonus sulle statistiche, allora quell'arto conserverà tutti quei bonus, siano essi razziali o derivanti da altre abilità passive. In caso di arti molto grossi le dimensioni potranno essere ridotte fino alla metà. Uno zombie in questo modo può rubare anche ali, code, perfino teste, ma non può ottenere arti in più, quindi dovrò sostituire questi pezzi necessariamente con altre parti del corpo. E' comunque possibile sfruttare effetti peculiari (volare, velocità aumentata ecc...) anche con un solo arto.
Più che un'abilità, una maledizione. ''Gebiss'' non è infatti un dono, un potere, un'abilità innata... ''Gebiss'' è il nome di un parassita creato dallo stesso Victor per i propri malati scopi. Egli ha avuto la brillante idea di installare questo organismo all'interno del cadavere di Leben prima di riportarla in vita, ed esperimento dopo esperimento è riuscito a renderlo capace di adattarsi perfettamente al suo corpo, mutandone la forma e riuscendo persino, all'evenienza, a riportarlo allo stato originale. Lo scopo di questo parassita è quello esclusivo di rendere il corpo ospite: ripugnante, spaventoso, ma soprattutto, letale. Una vera e propria arma capace di seminare il terrore... e non solamente per il Requiem che pare accompagnarla. Questo parassita diabolico che è stato impiantato nel cervello di Leben infatti, non ha solo trasformato la ragazza in un mostro animato unicamente dalla fame dello stesso, ma le ha anche conferito delle abilità assolutamente terrificanti. Anzitutto il parassita conferisce al suo organismo un metabolismo assurdo, qualsiasi cosa lei mangi viene digerita all'istante, quando si tratta di composti particolarmente difficili da liberare dal corpo, addirittura queste sostanze vengono bruciate sotto forma di un fumo azzurro molto intenso. In battaglia, le sostanze nutritive vengono bruciate così velocemente che fuoriescono direttamente dalla testa di Leben trasformando la sua chioma in una fiamma azzurra tutt'altro che ascendente, e del tutto simile a dei capelli. La fiamma azzurra non ha un calore sufficiente a danneggiare le persone ed è stabile unicamente grazie al consumo di sostanze nutritive continue, tuttavia non rappresenta una reale offensiva. I capelli di Leben, grazie al suo metabolismo, ricrescono rapidamente ogni volta che la fiamma si estingue. Sebbene questa non sia un elemento offensivo del suo potere, testimonia la potenza di ciò che realmente è in grado di fare. In battaglia il parassita prende il dominio di tutti i suoi nervi, un corpo normale e umano non sarebbe in grado di sostenere un simile stress che va a modificare il corpo con l'oscurità e lo distrugge fino a ricrearne le parti interessate a suo piacimento. Ma Leben non soffre il dolore né teme la morte, quindi può controllarlo alla perfezione. Oltre alla fiamma azzurra sul suo capo, Leben ottiene una spessa corazza di materiale organico misto ad oscurità che le copre completamente gli arti superiori, tra cui le spalle, e gli arti inferiori fino alle ginocchia. Su tutta la lunghezza della colonna vertebrale si estende una linea spinata che scende fino a coprirle minimamente le intimità, e si allarga sul petto per coprirle i seni. Tutte le punte della schiena, quelle più piccole posizionate sull'avambraccio, quelle leggermente più grandi sui gomiti e le varie posizionate sulle gambe sono affilate come rasoi e fatali come tali. Sugli avambracci ce ne sono 4, più piccoli ma comunque letali, mentre sui gomiti ce n'è una soltanto, leggermente più ricurva ma lunga 20 cm. Sulle gambe ce ne sono tre: una che segue la linea posteriore dei lunghi tacchi che si vanno a generare, mentre altre due ai lati seguono la stessa forma. Ogni singola lama può essere rimpicciolita quanto serve per non creare alcun fastidio nei movimenti di Leben. Sulla "scarpa" che si va a generare vi sono posizionate due cinte fatte di piccole punte, non molto aggressive ma che comunque possono essere utilizzate in battaglia. I tacchi sono spuntoni pericolosissimi, le dita sono come sciabole e le punte dei piedi sono affilate ai lati. Già semplicemente dall'attivazione del parassita e dallo stravolgimento del suo corpo, Leben diviene una macchina da guerra. Ma cosa la rende realmente macabra e disturbante? L'oscurità può prendere la sua carne, distruggerla e deformarla a suo piacimento al punto da creare una complessa corazza, cosa le impedisce allora di prendere semplicemente parti del corpo e deformarle a suo piacimento? In battaglia Leben può spaccare letteralmente il suo corpo per far comparire tra le spaccature delle fauci diaboliche, armate di zanne fatte di tenebra e ogni singola parte viene munita di un piccolo "stomaco" per digerire facilmente qualsiasi cosa venga divorata con l'estremo metabolismo di Leben. Leben può spaccare i palmi delle mani ed aprire delle fauci, può dividere un braccio a partire dallo spazio tra medio e anulare e creare una spaccatura fino alla spalla, generando così una grande bocca più lunga che larga. Può rompere le sue guance per allargare orribilmente la sua bocca, può aprire di lungo il suo stomaco per generare una bocca che porti direttamente nelle sue budella. Nulla le vieta di estendere questa abilità fino ai seni e alle sue più proibite intimità. Le bocche non sono munite solo di denti affilati, ma anche di una lunga lingua simile ad un tentacolo resistente e forte quanto un arto di Leben che modifica le sue dimensioni in base alla grandezza della bocca. In funzione della grandezza della spaccatura sullo stomaco sarà possibile mordere materiali sempre più grandi, e grazie al metabolismo estremo di Leben è possibile digerire praticamente qualsiasi cosa. Tuttavia ci sono delle limitazioni, poiché il metabolismo di Leben è ottimale contro carne priva di vita, mentre quella energetica è estremamente più complessa da digerire. Quindi per digerire materiali organici è necessario prima strapparli dal corpo del bersaglio, altrimenti non si otterrà nulla di più che un terribile morso da quelle diaboliche fauci. I denti, indipendentemente dalla grandezza della bocca, non superano mai i 7 cm di lunghezza per una base di massimo 7 mm di diametro. Quando Leben tenta di divorare un oggetto inorganico ma dalla resistenza elevata, deve essere in grado di poterlo inglobare completamente, altrimenti la digestione sarà troppo lenta per essere applicata al combattimento. Se invece Leben riesce a spezzare il materiale e adattare la parte spezzata alle sue bocche più piccole, allora la digestione avverrà senza problemi. La capacità di Leben di aprire bocche diaboliche su tutto il corpo e il suo metabolismo esagerato, la rendono la divoratrice per eccellenza che non prova nessun tipo di pietà di fronte ai suoi prelibati pasti. Leben ha tuttavia un limite di bocche che può aprire contemporaneamente sul suo corpo, e questo vale anche per le sue tecniche, che le consentono di modificare le parti avvolte dall'oscurità per poter creare fauci che si liberino dai meri limiti del suo patetico corpo umano. Level I (SBLOCCATO) - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 2 bocche di dimensioni Piccole e una di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena. - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi. - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 2 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali come le ossa. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 3 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali pari al ferro. - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti leggermente meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci. - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è leggermente inferiore al ferro.
Level II (SBLOCCATO) - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 4 bocche di dimensioni Piccole e fino a 2 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena. - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi. - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 2,5 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali pari al ferro. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 4 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali superiori al ferro. - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci. - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è pari al ferro.
Level III(SBLOCCATO) - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 6 bocche di dimensioni Piccole e fino a 3 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena. - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi. - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 3 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali superiori al ferro. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 5 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali pari all'acciaio. - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti molto meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci. - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è superiore al ferro.
Level IV - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 8 bocche di dimensioni Piccole e fino a 4 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena. - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi. - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 3,5 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali pari all'acciaio. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 6 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali superiori all'acciaio. - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti estremamente meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci. - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è pari all'acciaio.
.: Abilità fisiche:
Gigas 5
Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
Mach 5
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
Shell 5
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
Jumper 4
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
Sense 5
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 15 mt, mediocre nei primi 30 metri e scarsa nei seguenti 50. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
Strike 4
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Vision 4
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
Energy 5
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.
Charge 3
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
.:Armi:
• Nox (Arma Personale) Come detto in precedenza, Leben ha acquisito con la perdita della sua anima un cambiamento caratteriale che le ha donato, al posto della solarità che la caratterizzava un tempo, un insensato e macabro umor nero e questo senso dell'umorismo inconsueto è proprio uno dei motivi per cui Leben in combattimento utilizza un'enorme falce, rubata dal laboratorio di "Vic" quand'è fuggita. Non vi fa ridere vero? Lei però lo trova divertente. Descrizione: Sicuramente non un'arma che può passare inosservata. "Nox" è una falce molto particolare, che a vedersi sembra proprio possedere vita propria. Totalmente nera, ad eccezione degli occhi che ne ricoprono la superficie, è composta da un bastone di 2 metri e una lama ricurva e frastagliata di 160 cm. Lungo il bastone, circa a metà della sua lunghezza, è presente un ulteriore "manico" ad arco che ne facilità immensamente l'utilizzo, rendendola abbastanza maneggevole nonostante le dimensioni. All'interno di esso è nascosto il grilletto che attiva il Lanciagranate che Leben ha fatto installare successivamente, insieme a un pratico sistema di ricarica. La bocca da fuoco è situata invece all'estremità superiore del bastone, perfettamente accorpata al resto dell'arma sia per estetica che per funzionalità. Ad eccezione dei meccanismi utili al fuoco, Nox è interamente forgiata in metallo (il più resistente sul mercato), ciò significa che anche il bastone e il manico possono essere tranquillamente sfruttati in combattimento. Risulta inoltre flessibile come una katana. Un particolare davvero inquietante di quest'arma, seppur meramente estetico, è il fatto che nonostante risultino resistenti come tutto il resto, gli occhi che ricoprono la lama si muovono come fossero veri, risultando viscidi e morbidi al tatto. Se colpiti, abbassano le palpebre; se danneggiati, sanguinano. Come se ciò non bastasse, gli ultimi 50 cm dell'estremità inferiore del bastone (leggermente ingrossata rispetto al resto) sono ricoperti da una serie di diramazioni sanguinolente e pulsanti, simili a un'intricata rete di capillari che non è altro che il "pannello di controllo" per Bonk. A concludere il quadro, alla fine del bastone Leben ha fatto saldare la sua lanterna, frutto dell'unione con il patto dei seguaci di Apocrypha, nonché strumento con cui raccogliere le anime delle sue vittime. La lanterna risplende dello stesso colore della fiamma con cui brucia la sua chioma durante il combattimento, e ha una forma molto particolare che ricorda una vergine di ferro più inquietante e stilizzata del normale. Possiede innumerevoli occhi che proprio come il resto della falce si aprono e brillano di rosso. La sua particolare forma la rende acuminata e affilata ai lati, perfettamente in grado di ferire qualcuno e accorparsi al resto dell'arma grazie alla sua resistenza (È lunga 30 cm in totale e larga 10 alla base), quasi come se fosse la punta di una lancia.
Compagno: Bonk. Nei limiti delle sue ridotte dimensioni (30 cm), "Bonk" è una specie di mini drago con un aspetto decisamente fuori dal comune. Dotato di due paia di ali simili a corna e di fauci spaventose, non ha di fatto una parte anteriore del corpo poiché entrambe le sue estremità hanno un muso e relativi organi di senso perfettamente funzionanti. Le due "facce" non vanno affatto d'accordo e sembrano avere personalità distinte: l'una è giocherellona e tenera, con atteggiamenti tipici dei cani, mentre l'altra è burbera ed egoista, con atteggiamenti vagamente felini. Particolarmente vorace, il morso di questo animaletto può risultare incredibilmente doloroso, grazie anche all'apertura delle sue fauci, così ampia da raggiungere senza sforzo il diametro di tutto il suo corpo. A parte queste due fallibili armi, non è infine da sottovalutare come elemento distraente, dato che a concludere l'aspetto grottesco è provvisto di vistosi e ingombranti (in proporzione alle sue dimensioni) genitali che penzolano di qua e di là quando si muove (sono cosparsi di escrescenze ossee perfettamente in grado di ferire superficialmente la carne). Il suo passatempo preferito sembra essere quello di infilarsi in pertugi umidi e bui.
Potenziamenti:
-Stabilità + Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma riduce sensibilmente il contraccolpo che comporta il suo utilizzo. Costo: 1000
- Lanciagranate Applicabile su qualsiasi arma. Permette di inserire un lanciagranate a colpo singolo con innesco a grilletto in un punto qualsiasi della propria arma. La granata avrà una portata massima di 20 metri con una velocità di 100 mt/s, esploderà violentemente in un'area di 150 cm spargendo pericolosi detriti in un'area di 5 metri. Per usarlo di nuovo è necessario ricaricare. Costo: 2500
- Falcione-Insetto Arma di partenza: Bastoni, Lance, Naginata, Nunchaku. Quest'arma prende il nome dal piccolo congegno che solitamente la accompagna, non necessariamente un "insetto" ma comunque un animale di piccola taglia atto allo scopo. Quest'arma è stata sviluppata prendendo come esempio l'affinità tra la natura e gli animali, tuttavia può essere totalmente tecnologica (quindi con parti e "insetto" cibernetico) oppure totalmente naturale (con parti di legno resistente e "insetto" biologico) non influirà sulla resistenza e sulla potenza dell'arma. Il compagno può essere di qualsiasi natura, un piccolo volatile, un piccolo drago, un congegno cibernetico alato, purché abbia mobilità di aria. Questo si muoverà con il 25% in più sulla velocità dell'utilizzatore e potrà colpire solamente in carica con una forza pari al 25% dell'effettivo Gigas del suo padrone, sostanzialmente è una mera distrazione poiché il compagno non potrà essere mai più grande di una sfera di 30 cm. Il bastone che accompagna questo compagno può avere due estremità affilate, due da impatto oppure una per il taglio e una per l'impatto, includendo anche combinazioni con armi penetranti, non ha importanza, la personalizzazione è propria tuttavia bisogna tener conto che questo bastone serve ad inviare segnali al proprio compagno, che siano questi suoni o feromoni naturali, siano comandi telepatici o digitali. Le informazioni vengono inviate e soprattutto ricevute, considerando che non c'è un limite alla distanza che può percorrere il compagno separandosi dall'utilizzatore, può essere sfruttato come affidabile spia o letale distrazione. L'essere può avere parti del corpo pericolose,come ad esempio corna appuntite, code taglienti o morsi letali, ma bisogna comunque sempre tenere conto delle sue dimensioni massime e della sua forza diminuita. Costo: 5000
• Beretta M92FS [Pistola] (x2) Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta. Costo: 50 Costo HF Credit: 5 Termine di Usura: 1/5 combattimenti
.: Equipaggiamento:
• Gemma Alfa (x 2) La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta. Costo: 100 Termine di Usura: Nessuno
• Caricatore per pistole (x 4) Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere. Costo: 20 Costo HF Credit: 5 Max Trasportabili: 10
.: Poteri extra:
• Lanterna delle anime (Dono del Patto) Una piccola lanterna personalizzabile mai più grande di un cubo di 30 cm, può essere applicata a diversi tipi di armi per aumentarne l'efficienza essendo molto più resistente del metallo. La lanterna assorbe le anime dei nemici sconfitti e le offre ad Apocrypha. Ogni 10 punti fedeltà una lanterna viene riempita ed è possibile ottenerne una nuova. Per ogni lanterna piena è possibile ottenere 1 tecnica bonus senza doverla pagare in Soul Point ed è anche possibile andare oltre il numero massimo di tecniche. La prima lanterna dona una tecnica di livello 1, la seconda di livello 2 e la terza di livello 3. La lanterna è soggetta alle regole di resistenza degli oggetti, quindi può pesare e può essere distrutta, ma la sua distruzione non influisce sui suoi effetti. Lanterne: 1/3
.: Stile combattimento: Leben ha uno modo di combattere particolare, dovuto non solo alle fattezze della sua mutazione ma anche e soprattutto al modo in cui il suo cervello incanala informazioni. Inconsciamente infatti, l'intelligenza superiore che in umanità la innalzava rispetto ai suoi coetanei, l'aiuta molto nel modo di muoversi e agire. Ciò significa che nonostante sia la fame a guidarla, la sua mente rimane sempre vigile e la sua intelligenza, invece che venir meno, asseconda e supporta il suo istinto famelico. Il suo stile di combattimento si basa dunque su movimenti appresi in vita da qualsiasi input esterno: dalle lezioni di arti marziali prese da piccola, sino alla danza e a tutti gli sport praticati (e sono parecchi) per finire con nozioni apprese sui libri, su internet o persino dalla TV (a volte serve a qualcosa). Il risultato di questo ''stile misto'' può essere acrobatico e istintivo quanto freddo e calcolatore. L'unica cosa certa è che Leben predilige il corpo a corpo e fa il possibile per star vicino alla sua preda, sempre.
.:Livello: 4
.:Esperienza: 3400/4500
.:Energia: LORD OF WAR
.:Soul Point: 445
.:Soldi: 17510 € (Ricca)
.:Nazione di appartenenza: Roma.
.:Mestiere: Uhm... sconvolgere vite? (Direttore scolastico de' ''La Sapienza''.)
.:Conoscenze (Non aggiornate): •Sousuke Sakata: Uomo dall'odore irresistibile molto simile a quello del suo ''amato'' Vic. È lo scienziato che le ha permesso di recuperare le sensazioni carnali, seppur con suo immenso dispiacere non le abbia permesso di ''testarle'' con lui. È un umano che la intriga terribilmente. Leben ne custodisce gelosamente un ''pegno'': un lembo di stoffa impregnato del suo sangue, ormai asciutto. Role: [+][+] •Raphael Kyosuke Demone biondo incontrato a Kurayami, all'Umbrella expo. Dal suo cip d'identità risulta essere Londinese. Incontro ''simpatico'' in cui Leben si è molto divertita (seppur non sia riuscita a ''consumare'' nonostante i vari tentativi). In ricordo del loro incontro Leben ne detiene un dito che tiene congelato in un piccolo freezer acquistato appositamente per l'occasione. Role: [+] •Catherine Marchand: La ''moderatrice''. L'occhio della situazione... La ''babysitter''. Cat è l'umana che Zaborg ha mandato alla scuola per controllare che i mostri che vi ha rinchiuso dentro non facciano danni spargendo il terrore. E' un bocconcino terribilmente perverso che ha sorpreso Leben con la sua mente lasciva e un po' folle. La trova divertente, e il loro primo incontro non è stato certo spiacevole. Di certo un'alternativa migliore al noioso vicepreside burbero e severo che si era immaginata le mandassero. Role: [+] •Thresh: Uno dei due collaboratori scolastici mandati dai piani alti. Un meraviglioso suo simile con cui sin da subito è nata una straordinaria intesa. Intesa che li ha portati in sole poche ore ad accoppiarsi più di una volta nei modi più svariati e perversi. Leben non ha dubbi sul fatto che avranno modo di incontrarsi e discutere piacevolmente ancora. In fondo: sono entrambi mostri chiusi in gabbia no? E in gabbia ci si annoia... Role: [+][+][+][+] •Gilbert: Piccola, dolce e tenera creatura sublime. È uno zombie terrificante che ha come potere la paura stessa ma Leben lo tratta come un figlioletto acquisito per perversione e per ironia. Il loro primo incontro è stato eccezionale, sopra le righe ed ella ha capito immediatamente che i seguiti sarebbero stati sempre meglio. Lo considera il suo secondo, grande "amore", dopo Thresh. Role: [+]
.:Oggetti personali:
- Il suo amato vestitino nero di seta, il suo altrettanto amato boa di piume bianco e il prezioso girocollo che aveva addosso anche prima di morire, in oro 24, con un enorme rubino rosso incastonato sul ciondolo [+] - Portafogli in cuoio rubato a Victor (presenta ancora l'odore della ''preda''); - Cellulare multiuso fornitole ''dai piani alti'' (è praticamente un piccolo super computer); - Lembo di stoffa impregnato del sangue di Sousuke.
..: Anime Fiere:
•Pack Soul Point piccolo (x3) Costo HF 60;
•Pack Soul Point medio (x1) Costo HF 50;
• Primo stadio del potere Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici. Richiede: Livello 1 Costo: 10 Soul Point
• Secondo stadio del potere Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1. Richiede: Livello 2 Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 1 Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master. Richiede: Livello 1 Numero acquisti: 5/5 Costo: 25 Soul Point
• Tecniche di livello 2 Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master. Richiede: Livello 2 Numero acquisti: 5/5 Costo: 50 Soul Point
• Terzo stadio del potere Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2. Richiede: Livello 3 Costo: 100 Soul Point
• Tecniche di livello 3 Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master. Richiede: Livello 3 Numero acquisti: 3/3 Costo: 250 Soul Point
• Arte Magica di livello 1 Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10. Richiede: Livello 1 Numero acquisti: 10/20 Costo: 20 Soul Point
• Arte Magica di livello 2 Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo. Richiede: Livello 2 Numero acquisti: 9/20 Costo: 40 Soul Point
• Arte Occulta: Dominio Diabolico
• Arte Occulta: Globo della Costrizione
• Arte Occulta di livello 1 Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10. Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta Numero acquisti: 19/20 Costo: 20 Soul Point
• Arte Occulta di livello 2 Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo. Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta Numero acquisti: 18/10 Costo: 40 Soul Point
• Arte Occulta di livello 3 Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo. Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta Numero acquisti: 3/20 Costo: 200 Soul Point
.:19/11/2012, ore 12:58: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.
.:27/11/2012, ore 13:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.
.:27/01/2013, ore 21:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.
.:02/03/2013, ore 16:36: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.
.:05/03/2013, ore 14:18: --> Passaggio del PG da NON combattente a combattente con conseguenti aggiunte e modifiche. Presa in carico del ruolo importante di Preside de' ''La Sapienza'' in sostituzione al PG: Kainé. .:06/03/2013, ore 15:20: --> Eseguiti acquisti tramite SP: • Mach, Gigas, Shell, Sense, Strike, Vision, Energy, Charge tutte al 2 e al 3; • Primo stadio del potere; • Secondo stadio del potere; • Tecniche personali di Livello 1 (x2). Totale spesa: 430 Residuo: 5
.:06/03/2013, ore 19:54: --> Role (1 & 2) annullate.
.:07/03/2013, ore 13:00: --> Aggiunte in scheda Tecniche di Livello 1 gentilmente offerte da Amaterasu Sakuya.
.:07/03/2013, ore 14:58: --> Aggiunto primo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:9/3/2013, ore 16:24: --> Eseguiti acquisti tramite soldoni:
• Beretta M92FS [Pistola] (x2).
.:9/3/2013, pre 17:42: --> Iniziata missione ''assalto'': Il Buddha di Piombo.
.:14/3/2013, ore 21:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:22/3/2013, ore 22:24: --> Conclusa missione. ( Il Buddha di Piombo) Aggiunti in scheda i relativi compensi. Passaggio energia da Rogue a Berserker. Compensi passaggi energia---> Destroyer (55) ---> Berserker (60). Totale premio: 115. Totale SP aggiunti in scheda: 275.
.:22/3/2013, ore 23:08: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:23/3/2013, 00:08: --> Eseguiti acquisti tramite SP e soldi: •Tecniche livello 1 x 3; •Tecniche livello 2 x 4; •Gemma Alfa x 2; •Caricatori per pistole x 4. Totale spesa SP: 275. Residuo: 5. Totale spesa soldi: 180. Residuo: 2300.
.:24/3/2013, ore 16:54: --> Aggiunti in scheda compensi per il duello: ''C'era una volta una larva'', pari a: 25 exp, 25 sp e 70 soldi.
.:04/04/2013, ore 00:26: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:09/4/2013, ore 01:51: --> Aperta role nell'abitazione di Sousuke Sakata.
.:11/4/2013, ore 20:54: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:19/4/2013, ore 02:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:23/04/2013, ore 22:02: --> Ricevuti 100 $ e 30 SP dal PG ''Yuzuki Yukari'' per la role: [+].
.:29/04/2013, ore 11:22: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.
.:6/5/2013, ore 13:20: --> Iniziato combattimento nell'abitazione di Sousuke Sakata a seguito della role libera iniziata il 9/4.
.:6/5/2013, ore 16:58: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $. Aggiunti premi ottenuti dal concorso ''Build Your Extra 2.0'', pari a: 8000 $ et 50 SP.
.:09/05/2013, ore 15:02: --> Aggiunte in scheda 5 Tecniche livello 1 e prima tecnica livello 2, gentilmente offerte da BOLSHAK VS DOOM.
.:09/05/2013, ore 17:30: --> Aggiunti in scheda compensi per lo scontro avvenuto nell'abitazione di Sousuke Sakata, pari a: 10 exp, 10 SP et 20 soldi.
.:16/05/2013, ore 12:24: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:22/5/2013, ore 15:09: --> Concluso scontro: La noia di una ''povera'' zombie. Compensi ottenuti: 255 exp, 1200 $ e 135 sp. Passaggio di energia: Da ''Berserker'' a ---> ''Fury'' (+65 sp) da ''Fury'' ad ---> ''Avenger'' (+70 sp). Totale premio: 135. Totale SP aggiunti in scheda: 270.
.:23/5/2013, ore 18:40: --> Eseguiti acquisti tramite SP e HF credits: •Pack Soul Point piccolo (x3) Costo HF 60; •Pack Soul Point medio (x1) Costo HF 50; •Abilità fisica Gigas 4 Costo SP 150; •Anime fiere ''Saltimbanco'' Costo SP 50; •Tecnica di Livello 2 x 1 Costo SP 50; •Terzo Stadio del Potere Costo SP 100; •Tecnica di Livello 3 x 1 Costo SP 250. SP ottenuti tramite HF credits: 250. SP in scheda al momento della richiesta acquisto: 350. Totale spesa: 600.
.:24/5/2013, ore 16:40: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:01/6/2013, ore 17:34: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:05/06/2013, ore 20:10: -->Role libera annullata.
.:18/6/2013, ore 01:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:21/07/2013, ore 11:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:06/08/2013, ore 00:32: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:28/08/2013, ore 23:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:18/9/2013, ore 19:44: --> Conclusa role ''Quanto vale un'anima?''. Pagine totali: 6. Pagine in cui Leben ha ruolato: 5. Totale compensi: 75 sp e 250 soldi. Aggiunti in scheda insieme al nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:27/09/2013, ore 15:04: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:02/11/2013, ore 13:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.
.:26/4/2014, ore 18:27: --> Conclusa Missione H " Sensei-sama!". Compensi: Karma +25; 650 exp, 1500 $, 500 SP. Passaggio Energia da Avenger a ---> Legend (80 SP); Da Legend a ---> Fujin (90 SP). Totale SP aggiunti in scheda: 670.
.:10/07/2014, ore 18:18: --> Descrizione razza modificata secondo le modifiche segnalate nelle News.
.:22/11/2014, ore 17:58: --> Aggiunti in scheda 800 SP in seguito alle modifiche al regolamento sui loti indicate qui. SP in scheda prima della modifica: 895. Successivi: 1695.
.:23/01/2015, ore 14:33: --> Conclusa role "Il giusto festeggiamento" in Hell of Lust (Abitazione). Pagine: 6. Compensi: 30 SP x 6 = 180 e 50 $ x 6 = 300 (Mese Bonus). Totale: 180 SP e 300 $.
.:24/01/2015: --> Eseguiti acquisti. PNG servitori x2. Aggiunti in Abitazione. Spesa: 200. Resto: 15740. Iniziata role "L'amabile arte del sadismo", con Byakuya Kuchiki.
.:10/05/2015: -->Corretto errore di calcolo del "23/01/2015, ore 14:33". Il compenso in soldi per la role non era di 300 bensì di 600 a causa del mese bonus. Aggiunti dunque 300 $ in scheda.
.:05/06/2015: --> Eseguiti acquisti tramite Soldi ed SP: • 3 PG NON combattenti (250 + 500 + 1000 $) Soldi in scheda prima dell'acquisto: 15840 €. Spesa totale: 1750. Resto: 14090. • Tecniche di livello 3 (x2) • Mach 4 (150 SP) • Energy 4 (150 SP) • Shell 4 (150 SP) • Vision 4 (150 SP) • Strike 4 (150 SP) • Arte Magica di livello 1 (x2) • Arte Occulta: Dominio Diabolico • Arte Occulta di livello 1 (x5) • Arte Occulta di livello 2 (x7) • Arte Occulta di livello 3 (x1) SP in scheda prima dell'acquisto: 1875. Spesa: 1870. Resto: 5
.:10/09/2015 : --> Ricevuti compensi role "Punto di rottura" da Lucia. Pagine totali: 3. Compensi: 90 SP + 300 $ (Mese bonus).
.:05/11/2015: -->Eseguite alcune aggiunte e correzioni al testo.
.:20/11/2015: --> Conclusa role "Punto di rottura". Pagine di partecipazione: 2. Compensi: 60 SP e 200 $. SP in scheda prima della modifica: 95. Attuali: 155. Soldi in scheda prima della modifica: 14390. Attuali: 14590.
.:27/01/2016: --> Recevuti compensi role "La cotta sbagliata" da Lucia. Pagine: 2. Totale: 60 SP e 200 $ (Mese Bonus). -Rework potere e tecniche gentilmente offerto da DOOM. Sostituite le relative descrizioni.
.:28/01/2016: --> Modificata descrizione Arma personale. -Eseguiti acquisti tramite SP e Soldi: •Stabilità + (Potenziamento per Arma Personale 1°) •Lanciagranate (Potenziamento per Arma Personale 2°) •Falcione-Insetto (Potenziamento per Arma Personale 3°) Totale spesa: 8500 -50% =4250. Soldi in scheda prima dell'acquisto: 14790. Resto: 10540. •Sense 4 (150 SP) •Arte Occulta di Lv 1 x3 (60 SP) Totale spesa: 210 SP. SP in scheda prima dell'acquisto: 215. Resto: 5.
.:29/01/2016: --> Iniziata missione rank A☆☆, Black Kinights.
.:03/02/2016: --> Correzione agli acquisti del 28/01/2016; Aggiunto sconto del 50% agli acquisti in soldi, dovuto alla situazione attuale dell'Impero Romano (Dominio Assoluto).
.:13/04/2016: --> Modificata Tecnica n°1 della Goetia a seguito delle modifiche al regolamento segnalate nelle NEWS.
.:28/04/2016: --> Conclusa role "Benvenuto a casa". Pagine: 4. Compenso: 400 $, 120 SP e 40 EXP. Ricevuti inoltre compensi per la presenza di Lucia (2 pagine): 200 $, 60 SP e 20 EXP. Totale aggiunto: 600 $, 180 SP e 60 EXP. Soldi in scheda prima della modifica: 10450. Compensi: 11140. SP prima: 5. Dopo: 185. Exp: 1470. Dopo: 1530.
.:13/05/2016: --> Conclusa Missione "Black Kinights" . Compensi: 1300 EXP, 3000 $ e 1000 SP. Passaggi di energia: Da Fujin a Raijin (100 SP); Da Raijin a Deity (110); Da Deity a Sky Walker (120). Totale compenso: 330. Exp prima della modifica: 1530. Dopo: 2830. Soldi: 11140. Dopo: 14140. SP: 185. Dopo: 1515. Modificata grafica della scheda, aspetto del PG e conseguenti descrizioni. Aggiunta Patto delle Lanterne e conseguente modifica dell'arma personale.
.:16/05/2016: -->Eseguiti acquisti in SP e Dindi. Spesa totale SP: 1510. Resto: 5. Spesa totale soldi: 100. Resto: 14340. •Arte Magica Livello 1 (x2, 40 SP) •Arte occulta di Livello 1 (x2, 40 SP) •Arte occulta di Livello 2 (x2, 80 SP) •Gigas, Mach, Energy 5 (400 SP x3) •Jumper 4 (150) •Pillola Littlecon e Pillola Change (Modificato in 1 Littlecon e 1 Maiden).
.:19/05/2016: -->Conclusa partecipazione alla role Sorprese. Pagine totali: 1. Compensi: 30 SP, 10 EXP e 100 Soldi.
.:24/05/2016: -->Ricevuti 60 SP e 20 Exp dalla partecipazione di Lucia alla role Tradimento. Pagine: 2 (Hentai).
.:07/09/2016: -->Correzione, in seguito a chiarimento con DOOM, dei compensi del 28/04/2016, 19/05/2016 e del 24/05/2016 ricevuti da Mistral e Lucia. Eliminati 50 EXP, 100 soldi e 90 SP dalla scheda. (Ignoravo che si potessero prendere i compensi di tutte le pagine della role anche quando il PG partecipa solo a 2 o 3. Attenderò la conclusione e probabilmente li darò a Juri. Inoltre non ricordavo la regola dell'EXP.) Modificata razza a seguito delle News.
.:09/09/2016: --> Conclusa role Sorprese (Partecipazione). Pagine: 4. Compensi: 400 $, 120 SP e 40 Exp. Trattenuta solamente EXP. Prima: 2810. Dopo: 2850. Restanti compensi lasciati a Juri Han.
.:23/11/2016: --> Conclusa role Cappuccetto Rosso è il Lupo. 3 Pag. Compensi: 90 SP, 30 EXP, 300 soldi. Prima (Exp/SP/$): 2850/5/14340. Dopo (Exp/SP/$): 2880/95/14640.
.:24/11/2016: --> Conclusa role Tradimento. 9 Pag. Compensi: 90 EXP, 270 SP, 900 $ + 135 SP ricevuti per la medesima role da Lucia.
.:20/12/2016: -->Aggiunta voce "Gallery" alla scheda.
.:08/01/2016: --> Acquistato dono per Lucia. Totale spesa: 8500 - 50% = 4250. Resto: 11290.
.:10/01/2016: --> Ricevuti 300 $ per il lavoro "Riconciliarsi/Questioni di Famiglia".
.:26/01/2016: --> Modificata altezza PG.
.:01/03/2016: --> Conclusa role hentai "Le predatrici". Pagine: 2. Compensi: 60 SP, 20 EXP e 200 $. SP/EXP/Soldi Prima: 500/2970/11590. SP/EXP/Soldi Dopo: 560/2990/11790 (Aggiornata il 02/03 a 3 pagine, aggiunti in scheda 10 EXP, 30 SP e 100 $).
.:06/03/2017: --> Modificate descrizioni Charge ed Energy a seguito della seguente Patch (Sì, sono in ritardo).
.:06/03/2017: --> Concluso scontro "L'importanza di godersi un buon pasto" (Vittoria). Compensi: 180 EXP, 100 SP e 1400 $. SP/EXP/Soldi Prima: 560/3000/11890; SP/EXP/Soldi Dopo: 660/3180/13290 €. Aggiunti 4 punti al patto.
.:19/07/2017: --> Aggiornata scheda secondo le direttive dell'Ultima Patch.
.:10/06/2018: --> Conclusa role "Desire". Pag: 3. Compensi: 90 SP, 30 EXP e 300 $. EXP/SP/Soldi Prima: 3220/1430/13725. Dopo: 3250/1520/14025. Aggiunti 2 punti fedeltà al patto delle lanterne per aver torturato un PG di LV 1.
.:16/02/2019: --> Aggiornata la descrizione della razza secondo la nuova stesura del regolamento.
.:19/02/2019: --> Eseguiti i seguenti acquisti. Shell e Sense 5; Arti Magiche di Lv 1 x4; Arti magiche di Lv 2 x 6; Arte Occulta di Lv 2 x 1; Arte Occulta di LV 3 x 2. Spesa: 1520. Resto: 0.
.:21/02/2019: --> Aggiunte in scheda 3 tecniche, due di livello 2 e una di livello 3 (Mantis, Phoenix virus, Bitten by the Nightmare). Già approvate da Doom. Aperto combattimento Pensi che aver fame possa essere Peccato?.
.:24/02/2019: --> Aggiunte nuovamente nell'equipaggiamento 2 Gemme Alfa acquistate negli anni che poi sono sparite misteriosamente dalla scheda (Permesso di Doom).
.:14/11/2019: --> Conclusa role "Pensi che aver fame possa essere peccato?". Pagine: 5. Compensi: 150 SP, 50 EXP, 500 $. Da triplicare grazie all'anima fiera utilizzata: [Premium: Bonus Festa della Donna]; Finale: 450 SP, 150 EXP, 1500 $. Passaggi di energia: da SKY WALKER a LORD OF WAR (130 SP). Prima in scheda EXP/SP/SOLDI: 3250/0/14025. Dopo: 3400/580/15525.
.:05/12/2019: --> Eseguiti Acquisti tramite SP. Prima: 580. Dopo: 0. Arte dello Yogami; 9 Tecniche Occulte di livello 1 e 8 di livello 2; Due arti magiche di livello 1 e 1 di livello 2.
.:20/05/2020: --> Aggiunti premi lanci al Girello Durello 90) 25 Soul Point 84) 10 Soul Point 63) 5 Soul Point 61) 5 Soul Point 41) 100 Soldi Totale: 45 SP e 100 Soldi. Prima in scheda SP/Soldi: 200/16725. Dopo: 245/16825 .:21/05/2020: --> Aggiunti premi lanci al Girello Durello Lancio dado: 28 100 $ Lancio dado: 85 10 SP Lancio dado: 15 25 $ .:28/05/2020: --> Aggiunti in scheda 125 Soldi, compensi per i tiri al Girello Durello UNO; DUE. Lancio dado: 11 25 Soldi Lancio dado: 43 100 Soldi Prima: 16950. Dopo: 17075
.:04/08/2022: -->Aggiunti in scheda i premi dei 5 tiri per post alla missione Terminus gentilmente offerti da Baiken. Lancio dado: 75 100 SP Lancio dado: 89 25 SP Lancio dado: 48 250 Soldi Lancio dado: 14 25 Soldi Lancio dado: 81 10 Soul Point Totale aggiunto in scheda: 135 SP e 275 Soldi. SP e Soldi in scheda prima: 255 e 17075. Dopo: 390 e 17350.
.:23/01/2023: --> Aggiungo premi di questo Giro Girello 71) 5 Soul Point 81) 10 Soul Point 23) 50 Soldi 2) 10 Soldi 23) 50 Soldi Totale: 110 Soldi e 15 SP. Totale prima: 390 SP e 17350 €. Ora: 405 e 17460 €
.:19/02/2023: --> Aggiungo premi di questo Giro Girello 62) 5 Soul Point 99) 100 HF Credit (Da richiedere) 18) 50 Soldi 82) 10 Soul Point 87) 25 Soul Point Totale: 50 Soldi e 40 SP. Prima: 405 e 17460 € Ora: 445 SP e 17510 €.
Oook, i maledetti (pochissimi) mega fornitami dal cellulare per navigare mi erano finiti, impedendomi di continuare le modifiche. Ora ho provveduto a quasi tutto e dovrebbe essere ok. Aspetto l'approvazione della parte combattente per eseguire acquisti e quant'altro. (Le descrizioni delle abilità fisiche mancano in quanto tanto le dovrei sostituire a breve). L'unica cosa che non mi è chiara e se con un potere così in cui in pratica di armi ne ho in abbondanza ho diritto comunque all'arma personale o lascio bianco. @.@ Nel caso fatemi sapere.
L'arma personale puoi prenderla comunque dato che il potere non te ne fornisce una, non è un potere zampaktou o simili dove la natura stessa del potere è legata all'arma personale quindi puoi prenderla comunque. Ricordati di fare rischiesta per il cambio lavoro e procedi pure agli acquisti dato che è tutto in ordine neko
Ho aspettato a postarle oggi per rispetto verso Doom (so che ciò non mi salverà). Propongo molto umilmente e senza pretese le ultime 3 tecniche di livello 1 e le prime 4 di livello 2 (I titoli se vengono approvate, sono la cosa peggiore per me. D: In tal proposito: potrei mica tornare all'italiano modificando i titoli delle due tecniche già presenti come scritti da amy?). Attendo correzioni et/o consigli. Livello 1:
Con questa tecnica, il Gebiss deforma la carne di Leben direttamente dal sul cervello, per proteggersi dagli attacchi nemici. L'organo viene corrotto dall'oscurità del parassita, diventando più spesso e raggiungendo la resistenza del resto della carne corrotta di Leben. Non solo. L'oscurità si estende per coprire tutto il cranio della ''ragazza'' per poi ''fondersi'' con l'oscurità che corrompe la sua colonna vertebrale. Al di fuori, questa mutazione prende le fattezze di un ''casco'' che appare come un cappuccio nero e rigido, che da l'illusione ottica di essere staccato dalla testa di Leben permettendo persino ad alcuni ''ciuffi'' dei suoi capelli (o delle fiamme che prendono il loro posto quando il metabolismo si attiva) di vedersi ''spuntare'' da esso. Il cappuccio copre tutta la testa di Leben, arrivando persino a proteggerle la fronte con un lembo dalla forma di triangolo rovesciato la cui punta si assottiglia sino a passare al centro delle sue bianche sopracciglia. Davanti, i ''lembi'' di questo apparente cappuccio, si chiudono corrompendo il suo collo e ricoprendolo con uno spesso collare d'oscurità che termina in 3 lembi, della medesima forma di quello sulla fronte: due, posti ai lati, che raggiungono le spalle diventando un tutt'uno con l'oscurità che le corrompe, e il terzo, al centro, che passa tra le sue scapole terminando in una linea sottile (1 cm) che le percorre il petto sino a raggiungere l'oscurità che ricopre i suoi seni. Inutile dire che la tecnica rende molto difficile tentare di decapitare la zombie. Costo: 5+1 mantenimento.
Utilizzando questa tecnica Leben può scegliere di potenziare le sue bocche inspessendo i ''muscoli'', le fauci e gli stomaci che le compongono. Per la durata di un singolo morso, i denti delle fauci sul quale viene applicata la tecnica risulteranno più taglienti del normale, avvolti da oscurità che li renderà più resistenti, lo stomaco diverrà spesso quanto il resto della carne corrotta e grazie all'ispessimento degli stessi ''muscoli'' , la forza della stretta del morso aumenterà del 50% rispetto a quella di Leben. (La tecnica è utilizzabile in combinazione che altre tecniche che prevedano la mutazione e/o il potenziamento delle fauci.) NB: Per ''muscoli'' si intendono le parti d'oscurità che compongono le fauci permettendo loro di chiudersi. Costo: 5 a bocca.
Angel of Hell
Tecnica molto utile che permette a Leben di ottenere nuova ''superficie'' su cui aprire le sue temibili fauci, nonché la capacità di volare sino a raggiungere altezze corrispondenti al doppio del suo Jamp. Con questa tecnica infatti, dalla schiena della ragazza fuoriusciranno, strappando la carne come se fossero ossa durante una frattura esposta, delle grosse porzioni d'oscurità mista a materiale organico che, una volta fuoriuscite come due sottili lame nere, prenderanno la forma e l'aspetto di ali della lunghezza di 1.50 m l'una. Le ali ottenute avranno la consistenza del resto della carne corrotta di Leben e saranno composte da ''piume'' d'oscurità che risulteranno acuminate ed affilate quanto ogni lama fornitele dal Gebiss. Le piume sono lunghe sui 20 cm l'una. NB: La mutazione non è istantanea, ma nonostante prenda del tempo, non compromette i movimenti della zombie. Costo: 10+2 mantenimento.
Livello 2:
Con questa tecnica, ogni fauce di Leben ottiene una lingua di carne e oscurità, spessa da 10 a 30 cm in funzione della grandezza dell'apertura utilizzata. Oltre a rendere la ragazza e il suo potere terribilmente più disturbanti, questa tecnica si rivela molto utile per il fatto che tali organi, una volta creati, hanno la capacità di allungarsi sino a raggiungere i 3 metri di lunghezza. Presentando la stessa forza di Leben e potendosi muovere a piacimento, si rivelano estremamente utili per afferrare la preda in strette umide e disgustose. Unaca pecca: durante l'allungamento le bocche interessante rimangono ovviamente aperte, la nota positiva è che, ovviamente, le lingue create valgono come ulteriore massa su cui Leben può aprire le sua macabre fauci. Costo 5 +1 mantenimento per ogni lingua creata.
Tecnica utilizzabile dopo aver attivato ''Angel of Hell''. Durante il volo, Leben può sfruttare la forza con cui sbatte le ali per lanciare 20 (10 da ogni ala) delle piume d'oscurità che le ricoprono. Attivandola, esse si avvolgono d'oscurità diventando più pericolose del normale e abbandonano la loro sede lanciandosi con una forza pari a quella dell'utilizzatore verso il nemico. Le piume valgono come armi da taglio piccole e Leben può scegliere la direzione, che esse percorreranno in linea retta. Una volta lanciate, rimarranno stabili per 10 metri prima di dissolversi in oscurità evanescente. Costo: 10
Manipolando l'oscurità che lo compone, il Gebiss è in grado di stravolgere il corpo di Leben nei modi più disparati e questa tecnica risulta esserne un chiaro esempio. Applicabile a una singola bocca, di qualsiasi dimensione, questa tecnica fa sì che la pelle intorno alla bocca interessata si tenda all'inverosimile, corrompendosi con l'oscurità, fino a deformare il corpo di Leben per potersi allungare da esso. La deformazione ottenuta, presenta la struttura delle consuete fauci del potere, fatta eccezione per un particolare: lo stomaco contenuto in essa. Esso risulta grande quanto la porzione di pelle e oscurità che si allunga dal corpo di Leben, fornendo così una fauce con conseguente stomaco che risulta in grado di ''accogliere'' anche oggetti piuttosto lunghi (o grossi, a seconda della grandezza della fauce utilizzata). La lunghezza entro la quale può allungarsi la carne della ragazza non può superare i 2 metri e le sue dimensioni sono legate ai limiti della superfice sul quale nascono. La porzione di carne allungata risulta rigida e non può essere mossa in alcun modo, tuttavia, può essere essere ritirata in qualunque momento al doppio della velocità dell'utilizzatore. Esternamente, la resistenza della carne utilizzata è pari a quella corrotta dall'oscurità. Se tagliata o distrutta, lascia sul corpo ospite un'area scuoiata della grandezza delle fauci utilizzate. Costo: 15
Tecnica utilizzabile su ''Black Sting''. I primi 50 cm di coda mutano le loro sembianze, diventando ancora più letali: le scaglie prendono a percorrere la coda seguendo la forma di un'elica sino a raggiungere la lama a stella fondendosi con essa. Con questa tecnica, la lama sulla punta risulterà ovviamente chiusa e incapace di aprirsi, unita alle altre lame sino a prendere la forma di elicoide. Il suo potenziale consiste nel fatto che questa nuova forma, impregnandosi d'oscurità, permette a questi centimetri di coda mutati di vorticare su stessi e ottenere capacità di perforazione del tutto simili a quelle di una trivella. Per perforare, la coda si allunga alla stessa velocità di Leben, sino a un metro rispetto alla sua lunghezza iniziale e può essere velocemente ritirata, con velocità raddoppiata rispetto all'allungamento, per permettere nuovi affondi. Inutile dire che anche le superfici più solide prima o poi cedono sotto di essa, per non parlare della pioggia di sangue che è in grado di scatenare se utilizzata sulla carne. Costo: 10+3 mantenimento.
EDIT: Ho modificato una delle tecniche all'ultimo minuto. u.u
La prima tecnica è sostanzialmente un... casco? Capirei se il tuo fosse un potere armatura, con tecniche di questo genere potrebbe anche diventarlo, ma ti serve davvero una tecnica del genere? Solo per evitare la decapitazione? Non è un buon patto secondo me, comunque va bene.
La seconda non va bene semplicemente a livello di principio. Le bocche non hanno una forza standard, non puoi aumentarla o renderli più affilate, ha poco senso.
Le ali rendile più organiche, togli le piume e limitati a mettere le estremità affilate.
Le lingue a parte il fatto che possono diventare bocche vanno bene, però metti che se la lingua viene resa inutilizzabile rimane il moncherino e non è possibile rigenerarla. Alza anche il mantenimento a 2 per ogni lingua.
Uhm, e tutto il resto? D: Comunque le piume mi servivano per l'altra tecnica, come fo' dunque? Si formano? Non potrei mettere che sono sceniche e basta e poi con quella tecnica si induriscono? (Sempre se l'altra va bene visto che non la nomini)
(La prima tecnica esiste per il semplice fatto che il pg ha come punto debole la testa, e io voglio una cosa che resti in piedi sino alla fine. XD Ho scelto zombie anche per questo motivo. Sprecare una tecnica se serve ad aiutarmi un minimo in questo mi fa piacere.)
Per il resto, quindi abbandono ogni tecnica che si basa sul potenziamento delle bocche? Inoltre ho pensato che le bocche avessero la stessa forza di Leben, se no, in cosa si misurano? @.@
Si ma io commentavo il casco perché la resistenza della tua carapace è relativamente bassa per ogni livello. "Più resistente del ferro" al livello 4 è tipo carta stagnola. Per questo dico che non ti serve a meno che non lo fai completamente difensiva, se lo scopo è difendere sappi che quel casco non farà il lavoro che speri.
Lo so che le piume ti servivano per la tecnica, e io già lo sapevo prima ancora di arrivarci lì. Ed è proprio quello il punto.
Le bocche non si misurano in niente, sono morsi, i morsi li misuriamo col gigas? Su siamo seri.
EDIT: D: Alcune tecniche di livello 2 le lascio indietro per ora propongo queste.
Mantis (LV2) Con questa tecnica, Leben può ottenere sino a 4 ulteriori ''braccia'' di carne e oscurità simili alle zampe di un gigantesco insetto, lunghe 150 cm ma spesse solamente 20 cm. Queste braccia, avranno la stessa resistenza del resto della carapace di Leben a eccezione fatta per le due lame (affilate su entrambi i lati), ricurve e lunghe ognuna 50 cm, che si formeranno alla fine di ognuna di esse. Queste ultime, risultano infatti estremamente più resistenti e affilate del normale, in grado di danneggiare con facilità, a seconda della forza impiegata da Leben nei suoi colpi, anche materiali molto spessi e resistenti. Inutile dire che ciò le rende terribilmente efficaci su carne e ossa, dando alla zombie la possibilità di procurarsi più facilmente i succulenti pezzi di cibo da mettersi in bocca. (Presentano un ''meccanismo'' simile a quello delle zampe delle Mantidi, da cui il nome, che permette loro di decidere l'inclinazione delle lame.) Costo: 5+2 mantenimento cadauno.
Betrayal (LV 3) Tecnica piuttosto pericolosa e utilissima per sopperire al fastidioso problema delle prede in fuga. Purché la zombie rimanga ferma sul posto con almeno una parte del corpo a contatto col terreno (non importa quale), da essa verrà rilasciata all'interno del terreno dell'oscurità evanescente che si muoverà sottoterra velocissima e silenziosa. Così facendo, in qualunque punto del campo, a una distanza massima di 5 metri intorno a Leben, in un'area circolare del diametro di altri 5, fuoriusciranno dal terreno sino a 15 pali d'oscurità, acuminati e simili a quelli della tecnica ''Pillar of pain'' (lunghi 2 m e spessi 5 cm). Velocissimi e letali, dotati di un'eccellente forza di penetrazione, fuoriusciranno dal terreno al doppio della velocità di Leben, incrociandosi tra loro e ''impalando'' letteralmente il malcapitato fuggitivo. Leben può controllarne direzione e inclinazione. N.B. Qualunque sia la loro locazione, se anche Leben vi si ritrovasse in mezzo, i pali risulteranno per il suo corpo come composti d'oscurità evanescente che non la tangerà in alcun modo. Costo: 15
P.S: Perché diavolo la tecnica delle lingue l'hai chiamata rutto? D: Maledetto. D: