Leben

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Le tecniche sono nel secondo post del topic.
    Si ringraziano infinitamente e in tutti i modi possibili Amaterasu Sakuya per il fantastico potere. Nonché Doom per la rivisitazione del suddetto, le tecniche e il capolavoro di scheda grafica.

    MUSICA SCHEDA


    t4qbWtv

    .:Nome: Leben Meyer

    .:Età: 19+ (circa 30 apparenti)

    .:Sesso: F

    .:Altezza: 180 cm (170 nella vecchia forma)

    .:Capelli: Corvini

    .:Occhi: Rossi (Quando si trasforma: bianchi con pagliuzze grigie intorno alle pupille e sclere nere)

    .:Segni particolari:

    1. Un simbolo cremisi al centro del petto, proprio sul cuore. Raffigura un drago stilizzato e rappresenta il marchio lasciatole dalla creatura che ha tentato di ucciderla durante la missione che l'ha costretta nel suo nuovo corpo. Può capitare che lo nasconda con del cerone./ 2. Il marchio lasciatole da Recundis (lv 1) sul collo. Appare come un cerchio di un intenso rosso scuro con al centro la cicatrice lasciata dai suoi canini. Trovandosi spostato dal lato del collo e dunque per metà dietro la nuca, viene spesso coperto dalla voluminosa chioma corvina della non-morta.

    .:Gallery: (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11) (12) (13) (14) (15) (16)

    .:Descrizione fisica: In vita era stata una ragazza superbamente bella. Biondi e lunghi capelli dorati ricadevano fin sotto i suoi seni perfetti, la pelle nivea risplendeva alla luce del sole e della luna, e un sorriso da mozzare il fiato ornava un viso che faceva pensare si stesse guardando un angelo. Alla sua morte, e conseguente rinascita, il suo aspetto era stato ben diverso [+] [+] [+], frutto della follia del pazzo individuo che l'aveva uccisa e ricreata. Per tanto tempo ha apprezzato le cicatrici che le deturpavano il viso, ridendo in faccia a chi le trovava ripugnanti o inquietanti... ora purtroppo non può più. Il suo nuovo aspetto è quello di un corpo totalmente diverso. Se un tempo le sue forme erano contenute e il suo fisico asciutto e magro (forse troppo) ora è florido, da donna matura. La chioma corvina non è più priva di vita ma voluminosa, lucida e morbida, degna della modella di shampoo più famosa; Leben non è solita acconciarla ma predilige tenerla libera, l'unica cosa che cambia spesso è la piega, che può essere liscia (al naturale) o ondulata. La pelle è pallidissima, e fa risaltare ancora di più i suoi nuovi colori: il nero oscuro dei capelli e il rosso cremisi degli occhi. Questi ultimi in particolare, sono profondi e dalla pupilla lievemente affilata, in grado di illuminarsi [+] e intensificarsi come non mai davanti a qualcosa che desidera particolarmente o durante l'utilizzo della Goetia. Dopo gli occhi, il sorriso è poi la cosa che spicca di più sul viso della zombie; difficilmente la si può osservare con un'espressione diversa da quella che predilige: un ghigno a labbra chiuse, accompagnato da uno sguardo intenso a metà tra il divertito e il malizioso. Particolare è l'epidermide, che seppur liscia all'apparenza, come se il Gebiss avesse ripristinato le sue cicatrici, risulta delineata da sottilissime rientranze, soprattutto sulle guance e su alcuni punti del corpo, ferite ormai sbiadite che possono osservarsi solamente sotto determinate luci e da molto vicino o ancora percepirsi al tatto, in mezzo al resto che pare seta. Ha le orecchie leggermente a punta, ma risultano spesso nascoste dai capelli. Il suo corpo è semplice perfezione, non più quello di una zombie deturpata ma degno della più affascinante femme fatale. Possiede la tipica forma a clessidra: spalle femminili, forse un pelo strette; estremità curate dalle unghie perennemente tinte di sangue (così come le labbra); una quinta/sesta di seno completamente immune alla forza di gravità; un vitino da vespa che sfocia in fianchi ampi e morbidi, che ispirano sesso solo a vedersi e per finire gambe chilometriche dalle cosce piene e la forma perfetta. Voltandosi lo spettacolo è ancora migliore. La schiena pare dipinta a mano dal più capriccioso degli artisti e prosegue in un sedere pieno che lascia senza parole. Persino la sua voce si fa più calda, matura, rimanendo comunque a metà tra l'incredibilmente sensuale e l'inquietante, in ogni sua sfumatura.
    Nonostante l'aspetto sia così diverso rispetto al passato, i tratti distintivi sono ovviamente rimasti. A partire dall'abbigliamento particolare, sempre estremamente elegante e quasi anacronistico, fino ai piedi che tiene costantemente in punta, se scalzi, o rinchiusi in sfacciati tacchi alti, proprio come al solito. Il suo vestito preferito rimane lo straccio con cui era stata rapita e che Victor si premurava di rimetterle addosso alla fine di ogni esperimento. Il sopracitato è un vestitino da sera nero, in seta, più simile effettivamente a una camicia da notte. A completare il quadro ci sono una collana preziosa con un grosso rubino al centro (che si apre come un portagioie) e un boa di piume di struzzo bianche. Oltre questo, ha una passione spiccata per gli abiti da sera anche quando è giorno, ed evita pantaloni o roba sportiva, spesso e volentieri rinunciando anche alla biancheria. Le eccezioni rimangono solamente i suoi "travestimenti", capita spesso infatti che si travesta per camuffarsi a scuola, servendosi di trucco da teatro e parrucche su misura (o tinte per capelli e forbici, visto che la sua chioma tende a ricrescerle ogni volta che si trasforma). In questi casi potrebbe interpretare le personalità più disparate, ma solitamente alterna sempre le solite per non esagerare: una comune professoressa, una un po' più eccentrica o persino una "dolce" supplente/studentessa universitaria, così da poter passare il tempo nei modi più disparati. Una volta poteva facilmente uniformarsi agli alunni più giovani (+) grazie al suo corpo minuto e magro, spacciandosi per una ragazzina che tutti chiamavano "La Strana", ma ora preferisce appunto puntare agli adulti o pseudo tali, sebbene possa capitare, quando si sente in vena di rischiare un po', di vederla girare travestita da studentesse più grandi. Come make up predilige le cose semplici, non è difficile vederla con le labbra tinte di sangue (vero) o a mo' di smalto sulle unghie affilate. Quando si trucca nel modo tradizionale invece, predilige del semplice mascara, spesso violaceo o comunque più chiaro dei capelli, mentre evita ombretto o fondotinta, poiché non ritiene di averne bisogno (Eccezione fatta per contesti particolari, come una festa in maschera o appunto i suoi travestimenti). Le movenze sono infine degne del suo aspetto: ancheggia sempre, e quando non lo fa è solo perché si sta sedendo o muovendo in modo da attirare più sguardi possibili su di sé.
    Trasformazione (Potere): Quando si trasforma e l'essenza del Gebiss (che ha seguito la sua anima nel trasferimento di corpo) la invade, il suo aspetto torna più simile a quello di un tempo. Le cicatrici diventano visibili, i lineamenti ringiovaniscono e le sclere tornano nere con iridi bianche e un'eterocromia centrale di colore grigio. Il sorriso che solitamente è malizioso ma quasi piacente, in certi frangenti fa pensare più a un requiem di morte, ciò per via dei canini (sia inferiori che superiori) che si allungano e affilano, andando ad ''arricchire'' la dentatura bianchissima. La pelle si fa ancora più pallida, così diafana da risultare lattea e mostrare distintamente -se la si osserva da vicino- il reticolato di capillari e vene nascoste sotto la superficie. L'unica qualità che forse la rende meno inquietante è che, al di là delle cicatrici, si presenta liscia e morbida al tatto come nel suo nuovo corpo, mostrando di rado la screpolatura che ci si potrebbe aspettare da uno zombie. Una volta che le fiamme dei suoi capelli si spengono, infine, questi tornando bianchi e possono rimanere in questo stato per diverso tempo dopo la fine della mutazione. Questo fenomeno accade probabilmente perché essendo un organismo abbastanza semplice il Gebiss ha tenuto memoria del corpo in cui è nato e lo ripristina così com'era quando si materializza. Leben apprezza molto la cosa, sfruttandola per onorare vecchi ricordi quando le capita di sentire un minimo di nostalgia. I tratti di un tempo li ritroviamo inoltre nella sua forma da spettro , che una volta Lucia era in grado di donarle tramite i suoi precedenti poteri, ma che ora la zombie può assumere solo attraverso la sua lanterna od Oboro, per mero diletto personale. Grazie alla donna ha scoperto inoltre di essere parecchio sexy anche in forma di demone, sebbene ovviamente non le capiti di poterla assumere spesso se non attraverso la donna. Si diverte spesso a tentare di riprodurla con la mera manipolazione del proprio corpo, a volte con risultati particolari (Role di riferimento).

    .:Descrizione psicologica: Si narra che gli zombie siano creature senz'anima né coscienza, cadaveri in stato di decomposizione che vagano senza meta divorando qualsiasi cervello umano gli capiti a tiro (e non servito su un piatto); nati da riti di dubbie origini, magia nera e quant'altro, nati per tormentare gli stessi umani, privi di qualsivoglia intelligenza e soprattutto di ciò che li rendeva a loro volta vivi: un'anima. Ma se si andasse a indagare sulle loro effettive origini si scoprirebbe, probabilmente, che la maggior parte delle volte le cose sono leggermente diverse, e lo sono più che mai se ci si ritrova dinanzi a un cadavere ''vivente'' nato dagli esperimenti di un pazzo... che poi sarebbe proprio il seguente caso. Partiamo da un presupposto: Leben è tutto, davvero tutto, fuorché priva d'intelletto e coscienza di sé. La perdita di ciò che viene definito ''anima'', non ha infatti modificato il suo cervello in alcun modo se non rendendo le sue funzioni vitali praticamente nulle e limitate esclusivamente al rinnovo continuo delle cellule (per evitare la decomposizione), all'attività dell'intero sistema motorio (per garantire il movimento) e parzialmente di quello nervoso (le cui percezioni sono spesso "anestetizzate" e distorte). Nonostante il suo cervello non abbia subito troppe modifiche a livello effettivo però, poiché rimasto ampiamente funzionante, la psiche di Leben è per forza di cose mutata rispetto a quando era umana. Ad esempio, la solarità che la caratterizzava in vita, è ora cambiata in un insensato, macabro, quanto di cattivo gusto per i più, ''umor nero''. Leben ride del proprio aspetto, ride delle reazioni che ciò suscita negli altri, ride della paura, della morte, e di tutte quelle cose che certamente, di solito, non suscitano ilarità in molti. È curiosa, egoista, perversa; appassionata di tutto ciò che è "anormale" o grottesco. Il fatto che non abbia bisogno di dormire la porta ad annoiarsi facilmente e ad essere dunque alla ricerca continua di svaghi tra i più disparati. Il suo preferito sembra essere quello di importunare il prossimo al solo scopo di ''studiarne'' le infinite sfumature. Ama la propria nuova esistenza con tutta se stessa, senza alcun apparente rimpianto verso la sua vita ''umana'' di cui ha ricordi piuttosto vaghi, che solitamente si presentano sotto forma di flashback del tutto casuali. L'unico anno che ricorda perfettamente è quello che ha separato il suo diciassettesimo compleanno dalla maggiore età (che di fatto non ha mai raggiunto). Ciò la porta a ricordare ogni istante passato in stato cosciente in quel seminterrato, e in particolare l'individuo con cui l'ha passato. Sì, desidera trovarlo, ma più che un desiderio di vendetta, parola della quale probabilmente le sfugge il senso, Leben brama divorare il cervello che l'era sembrato così invitante e succulento per via dell'odore di insanità e morte che emanava. Quello è ciò che non può dimenticare: non il dolore, non le emozioni che ha provato da umana, non quello che l'è stato fatto (o almeno non del tutto) ma la fame che il profumo delle carni di quel ''Victor'' era riuscito a suscitarle. Da qui, è chiaro che Leben somigli (almeno quando si parla di cibo) più a una belva famelica che ad un'umana, ma questo è un dato di fatto: se è sazia, è una creatura neutrale che pensa solo a se stessa e che al massimo si diverte a importunare e spaventare il prossimo, ma se ha fame... Se ha fame chiunque farebbe meglio a puzzare di plastica e a non avere nessuna minima, infima, quasi inesistente ferita sul corpo. Perché lei la sente...

    Tratti distintivi:
    - Pur avendo circa 19 anni effettivi, Leben non ha affatto atteggiamenti da adolescente, anzi, sembra perfettamente adulta e ha una mentalità degna per la maggiore del suo essere immortale.
    - Essendo stata in vita una sorta di piccolo "genio", con un quoziente intellettivo ampiamente sopra la media, pur non ricordando la maggior parte del vissuto antecedente alla propria rinascita, la sua intelligenza spiccata si manifesta spesso attraverso azioni che le vengono naturali nonostante tutto. Tra queste, si trova a proprio agio con la tecnologia, tanto da saper programmare al pari di un professionista del settore, e potrebbe inoltre sostituire la maggior parte dei "suoi" insegnanti se solo volesse (e ora che il suo aspetto glielo concede, spesso lo fa). Ha estremo talento per la matematica e per la musica, ad esempio. La lista dei suoi talenti è in verità incredibilmente lunga. Peccato che tutta questa conoscenza inconscia venga totalmente sprecata per via dei suoi passatempi preferiti: il cibo e il sesso.
    - Presenta uno strano attaccamento per il look che aveva in vita, quello di una ragazza "aristocratica" e un po' "all'antica", probabilmente per flebili strascichi di emozioni umane che sopravvivono molto in profondità, nonostante tutto. Per tal motivo, tiene molto agli indumenti che aveva indosso quand'è morta e quando li indossa cerca di spogliarsi sempre prima di compiere azioni che possano rovinarli, arrabbiandosi a morte se essi vengono danneggiati. Se non riesce a "proteggerli", solitamente si premura sempre di recuperarli e farli aggiustare, qualunque sia il loro stato. Li ha inoltre fatti riprodurre in decine di copie che tiene nel proprio armadio, così da avere sempre un cambio a disposizione per ogni evenienza. Quando possedeva ancora il suo vecchio corpo aveva la fissazione di tagliarsi sempre i capelli nel modo maldestro in cui li aveva conciati Victor un tempo, ma oramai questa fissazione è venuta meno.
    - In generale, mostra una certa possessività per tutto ciò che ritiene proprio, sia questo oggetto o persona. La sua "possessività" tuttavia è diversa da quella che potrebbe provare un comune umano per qualcuno. Semplicemente, ritiene che solo lei e pochi eletti sotto sua concessione, possano prendersi il divertimento di "rompere" qualcosa di "suo". Questo vale per i suoi amati "coinquilini" (PNG servitori) come per le sue prede in generale o, perché no, i suoi vestiti.
    - Ha la consuetudine di collezionare oggetti di vario tipo appartenenti a individui che trova interessanti o, semplicemente, a ''prede'' a cui intende dar la caccia (il portafoglio rubato a ''Vic'', ad esempio; o il dito di Raphael Kyosuke).
    - Ha un olfatto inconsuetamente sviluppato, molto più simile a quello animale che umano, quasi fosse un predatore. Inutile dire risulti sensibilissimo al sangue.
    - Si eccita con estrema facilità, in più di un senso, molto spesso per motivi incomprensibili. Da quando ha cambiato corpo, in particolare, le piace infinitamente che questo venga abusato nei modi più spietati, spesso violenti e inimmaginabili, poiché in un certo senso è inconsciamente invidiosa della donna a cui apparteneva. In questi casi, pretende spesso di poter osservare il tutto tramite specchi o superfici simili, e se sprovvista si limita ad approfittare delle telecamere sperse per la scuola per poi rivedersi con calma in momenti di solitario piacere.
    - Ha un portamento estremamente femminile ed elegante, in netto contrasto con la sua natura di zombie e di belva famelica. Probabilmente uno strascico dell'umana che era.
    - Possiede uno strano feticcio per le menti "geniali", specie per scienziati e simili. E predilige gli umani come prede ultime.

    .: Background:

    Non ci sono troppe parole da sprecare per un passato che di ''passato'' ha ben poco. Una bambina nasce nel 2090 in una nazione ''X'' del mondo, in questo caso la Germania, nel Sacro Impero Romano. Nasce in una famiglia agiata, "normale", senza nessun fastidioso "potere speciale" che nel periodo sopracitato si è rivelato la piaga di molti, e cresce con tutte le fortune che solitamente contraddistinguono una persona nata con la cosiddetta "camicia" dal solito sfigato qualunque: salute, bellezza, intelligenza e soldi. Il nome che le viene dato è "Leben" letteralmente "vita", che più che un nome si rivelerà essere una beffa del fato che ella verrà a conoscere solo in un secondo momento, alla veneranda età di 18 anni, precisamente nell'anno 2108... i giorni nostri. Prima che tale beffa venga alla luce, 17 anni di "normalità" contraddistingueranno il passato della giovane. Una normalità contraddistinta da una vita agiata e da un talento spropositato nei campi più variati, tanto da portarla a teatro in varie occasioni, come cantante e musicista, o in passerella, come modella. In sostanza, solo gioia e successi finché, proprio il giorno del suo diploma, la ragazza che sino a un momento prima era stata una studente modello tale da arrivare a diplomarsi con un anno d'anticipo... svanisce nel nulla. Proprio quel giorno, senza un motivo, senza una spiegazione. Classica fuga d'adolescente? si domandano i giornalisti. Rapita per un riscatto!si convincono i genitori. Ma a volte la realtà può rivelarsi persino peggiore delle più nere paure che una famiglia può avere perdendo il proprio figlio, soprattutto in un periodo dove esperimenti, ''mostri'', demoni e creature assetate di violenza e sangue sono all'ordine del giorno ben più dei semplici crimini di poco conto. E questo è il caso. Non che fosse stata rapita da un demone certo, ma se fosse successo probabilmente le sarebbe andata meglio di come effettivamente andò.
    Un certo ''Victor Müller'', imprenditore all'anagrafe, ricercatore di dubbio genere nell'effettivo, senza alcuna laurea ma con un insolita passione per la scienza, nonché individuo dalla psiche terribilmente instabile e ''non del tutto sana'' decise un giorno che qualcuno doveva morire. I primi a farlo dovevano essere i suoi ex compagni di liceo, ora dottori praticanti, chi chirurgo chi scienziato, che da ragazzo l'avevano sempre preso di mira per il suo apparente essere ''ritardato''. I secondi dovevano essere i genitori che non avevano mai creduto in lui, scoraggiandolo in tutto ciò che faceva, elogiando d'altra parte il fratello gemello che era tutto ciò che lui non era mai riuscito a essere... lui era il terzo della lista, a dover morire. Ciò che mancava a Victor però, era un'arma. Un'arma che potesse uccidere tali immeritevoli individui al posto suo, un'arma che potesse portare a termine per lui la sua vendetta. Ma pagare un killer scelto non sarebbe stato soddisfacente! No. Dovevano soffrire, morire lentamente, e dovevano farlo provando... paura. Ma non la paura del dolore o quella della morte, no. Doveva essere orrore quello che avrebbero provato, doveva essere disgusto, dovevano farsi addosso e morire ricoperti di feci e orine! Sì. E l'avrebbero fatto. Fosse l'ultima cosa che faceva... l'avrebbero fatto.
    L'idea che aveva in mente per farlo tuttavia non era facile da portare a compimento, gli serviva una cavia, una cavia che nessuno avrebbe mai cercato. Peccato che egli, nella sua totale estraniazione dal mondo, si era imposto di portare a termine il proprio piano in fretta. Così, la cavia che nessuno doveva trovare fu ''Leben Meyer'', la bionda, bellissima ragazza prodigio che tutta la nazione aveva in bocca. Canto, disegno, calcoli immediati, pianoforte, violino, cucito... non c'era niente all'apparenza che quella meravigliosa creatura non sapesse fare... e scoprirlo non fece altro che rendere Victor più intimamente soddisfatto quando tale creature finì sotto effetto del cloroformio nel suo furgoncino. Meravigliosa, intelligente, fortunata e... indifesa. Ebbe la tentazione di fare qualcosa di decisamente poco puro con lei prima di portare a compimento il suo ''esperimento'', ma non ebbe mai il coraggio di farlo. Le donne gli facevano paura, proprio come sua madre gli aveva sempre fatto paura.
    Fu così che Leben Meyer morì, a 17 anni appena compiuti, in un seminterrato adibito a sala torture operatoria, in una città ben lontana dalla Germania chiamata ''Kurayami''. Victor aveva fretta sì, ma non era uno stolto. Fu una morte indolore la sua, in fondo seppur bella e fortunata, Victor non aveva tempo da sprecare, e poi ciò che le avrebbe fatto dopo... sarebbe stata quella la giusta punizione.
    Vi siete mai domandati, come si crea... un mostro? Victor non se lo chiese, non perse tempo, ma mise in pratica ogni possibilità che gli venne in mente nel tempo. Esperimento dopo esperimento, giorno dopo giorno, mese dopo mese, fallimento dopo fallimento... alla fine dell'anno ciò che era stato della ragazza che mesi prima tutti avevano adorato, nessuno l'avrebbe potuto immaginare.
    Era stata uccisa certo, e questo era forse supponibile... ma era stata anche riportata ''in vita'', e ciò che l'era stato impiantato, ciò che Victor l'aveva fatta diventare... era quanto di più orrido, disgustoso, raccapricciate, ci fosse a questo mondo. Un mostro in mezzo ai mostri, ecco cosa era diventata... e il suo creatore non poteva che esserne soddisfatto.
    Ma c'era qualcosa sfuggito ai calcoli, un dettaglio mancato tra i mille messi in conto: ciò che avrebbe pensato la creazione della propria ''nascita''. Perché Victor non aveva pensato a un cervello da modificare, aveva supposto erroneamente che privando della vita una creatura e donandogliene un'altra che "vita" certamente non era, essa sarebbe stata così bramosa, affamata, che quel cervello si sarebbe infine decomposto da sé...
    Così però non fu. I suoi calcoli si rivelarono sbagliati. E se anche quella ''cosa'' l'avrebbe definita zombie, certamente non aveva il cervello di uno zombie... solo la fame.

    Quel giorno tornando a casa trovò giusto una grossa pozza di sangue e la zampa del suo Dobermann sul tappetino all'entrata, fu l'unica traccia che la creatura si lasciò dietro, insieme alla serratura manomessa. Scese in fretta le scale, corse come mai in vita sua... solo per trovare la gabbia di contenimento aperta. Attenzione: non distrutta, ma semplicemente aperta. Da lì Victor capì il proprio imperdonabile errore, e insieme a tale presa di coscienza comprese che l'unico a morire per "mano" della sua stessa creazione... sarebbe stato lui.
    ''La creatura'', d'altro canto, tornò in quella casa pochi giorni dopo, trovandola ovviamente vuota e senza traccia alcuna dei momenti passati in quel seminterrato: il lettino improvvisato, i macchinari, gli strumenti, i documenti, ogni progetto, ogni singolo appunto... tutto sparito. Un sorriso lento e macabro, si dipinse sul suo viso. La fuga dell'uomo era infatti la cosa più divertente ed ''eccitante'' che potesse succederle e così decise, decise che sarebbe tornata nella sua nazione nativa, alla ricerca di quell'interessante uomo. Non che avesse fretta, certo. In fondo... in fondo aveva tutto il tempo del mondo.
    -
    A neppure un mese dall'arrivo in Germania: la svolta.
    Leben scoprì cosa fosse davvero diventata durante un pomeriggio che per ogni creatura al di fuori di lei era come gli altri: risa, schiamazzi o combattimenti, doveri, ad ognuno il suo insomma. Ma a lei... a lei un vicolo e una persona dall'odore particolarmente piacevole, a lei la scoperta che, malgrado non sentisse quasi più niente a livello di sensazioni, era ancora capace di provare qualcosa di forte, qualcosa di meraviglioso: la fame. Era un desiderio così intenso, che se avesse ancora potuto provar dolore la sua gola avrebbe bruciato e non ci volle molto per assecondarlo. Il mostro che era stato impiantato dentro di lei, rendendola a propria volta mostro, decise infatti per sé e così anche per Leben. Mutata nell'aspetto come nel resto, ''la creatura'' fece a pezzi l'uomo in quel vicolo buio e isolato... o che perlomeno sarebbe dovuto essere tale.
    Fu uno spettacolo davvero interessante quelle che la zombie offrì inconsciamente agli spettatori: una danza, la sua era come una danza che muoveva i propri passi a ritmo di Requiem. Movimenti sinuosi, femminili, portati avanti tuttavia da un'arma disgustosa. Non si sa come, ma invece che decidere di distruggere quell'arma, invece che eliminare il pericolo, i suddetti "spettatori" ne rimasero impressionati. Spettatori provenienti dai piani alti del governo stesso, che decisero di sfruttare quella scoperta in qualche modo. Tuttavia, una creatura simile non poteva girare a piede libero per la Nazione senza venir monitorata, non poteva ammazzare così indisturbata persone a caso... forse però avrebbe potuto ammazzare le persone "giuste". Fu così che Leben divenne un "mostro legalizzato", tenuto "buono" tramite pasti giornalieri gentilmente offerti dai "piani alti"; delinquenti per di più o più semplicemente individui scomodi. E quale posto migliore in cui nascondere qualcosa di simile, in cui rendere insospettabile la creatura più sospettabile se non... una scuola?


    .: Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero".

    Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. È l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    NB: Può passare facilmente a "Caotico Malvagio"...se ha fame.

    "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. È facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poiché i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    ..: Obiettivi Personali: Leben è una creatura egoista che desidera divertirsi quanto più possibile così da non lasciarsi sovrastare dalla noia dovuta a un'esistenza potenzialmente infinita, per questo trova sempre nuove prede con cui giocare. Attualmente desidera dar la caccia alla misteriosa creatura che l'ha costretta nel suo nuovo corpo, disintegrando il precedente.

    ..: Orientamento sessuale: Non prova desiderio che non sia la bramosia di carne e sangue.<-passato/ Estremamente perverso e vario.

    .: Razza: Zombie.
    Molti sottovalutano questa singolare razza, in realtà c'è poco da scherzare. Gli zombie sono anime riportate alla vita dopo essere finite all'altro mondo, i corpi che possono ospitarle non sono necessariamente quelli che appartenevano a loro, possono essere altri o addirittura collage di cadaveri, costretti ad un'immortalità forzata. Non possono morire nemmeno di fronte alle ferite più gravi, a meno che cervello e cuore non vengano disintegrati, tuttavia alcuni danni possono renderli inoffensivi come tagliare loro tutti gli arti. I loro corpi risultano più fragili del normale, sono insensibili al dolore e non hanno bisogno di respirare ma devono comunque rinnovare le loro cellule, è questo che impedisce loro di vivere sott'acqua. ATTENZIONE: L'insensibilità degli zombie e le loro fattezze dipendono dal metodo in cui vengono riportati in vita. Questa operazione può essere così ben fatta che uno zombie può a stento mostrare i segni della morte come le cicatrici, oppure essere così mal ridotto da dare l'idea di non potersi tenere in piedi. Quindi uno zombie può avere il sistema nervoso danneggiato al punto da non sentire nulla, malfunzionamenti corporei, oppure può essere praticamente identico ad un essere umano. Questo non preclude i poteri a base di sangue dei PG zombie né la possibilità di essere contaminati da poteri a base di veleno o qualsiasi altro genere di malus o infezione, compresi danni neurali e simili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Rianimato, Non-morto, Lich, Frankenstein.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Immortalità.
    • Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    • Debolezza all'argento.
    • Immunità al soffocamento.
    • Capacità di continuare a combattere anche con pesanti danni strutturali, il corpo si muove anche senza saldi legami neurali, muscoli o ossa integre. Tuttavia per muovere le parti del corpo è necessario che queste restino attaccate ad esso, quindi arti o teste disarticolate non possono muoversi se non sono connesse al cervello o al cuore dello Zombie. L'unico modo per fermare uno Zombie è privarlo del suo cuore, che non lo uccide ma interrompe i suoi legami energetici, oppure danneggiare il suo cervello, che ancora non lo uccide ma gli impedisce di pensare lucidamente.
    • L'abilità fisica Shell è sempre ridotta di 1 (mai meno di 1).
    • Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute recuperandole. Questo non è possibile se le due estremità sono pesantemente danneggiate, ma è possibile sostituire le parti perse con arti altrui. In questo caso, se l'arto conserva delle abilità passive (ovvero attive indipendentemente da tecniche specifiche) come armature, resistenza aumentata, bonus sulle statistiche, allora quell'arto conserverà tutti quei bonus, siano essi razziali o derivanti da altre abilità passive. In caso di arti molto grossi le dimensioni potranno essere ridotte fino alla metà. Uno zombie in questo modo può rubare anche ali, code, perfino teste, ma non può ottenere arti in più, quindi dovrò sostituire questi pezzi necessariamente con altre parti del corpo. E' comunque possibile sfruttare effetti peculiari (volare, velocità aumentata ecc...) anche con un solo arto.




    .:Elemento: Oscurità.

    .: Potere: Gebiss [+]

    Più che un'abilità, una maledizione. ''Gebiss'' non è infatti un dono, un potere, un'abilità innata... ''Gebiss'' è il nome di un parassita creato dallo stesso Victor per i propri malati scopi. Egli ha avuto la brillante idea di installare questo organismo all'interno del cadavere di Leben prima di riportarla in vita, ed esperimento dopo esperimento è riuscito a renderlo capace di adattarsi perfettamente al suo corpo, mutandone la forma e riuscendo persino, all'evenienza, a riportarlo allo stato originale. Lo scopo di questo parassita è quello esclusivo di rendere il corpo ospite: ripugnante, spaventoso, ma soprattutto, letale. Una vera e propria arma capace di seminare il terrore... e non solamente per il Requiem che pare accompagnarla. Questo parassita diabolico che è stato impiantato nel cervello di Leben infatti, non ha solo trasformato la ragazza in un mostro animato unicamente dalla fame dello stesso, ma le ha anche conferito delle abilità assolutamente terrificanti. Anzitutto il parassita conferisce al suo organismo un metabolismo assurdo, qualsiasi cosa lei mangi viene digerita all'istante, quando si tratta di composti particolarmente difficili da liberare dal corpo, addirittura queste sostanze vengono bruciate sotto forma di un fumo azzurro molto intenso. In battaglia, le sostanze nutritive vengono bruciate così velocemente che fuoriescono direttamente dalla testa di Leben trasformando la sua chioma in una fiamma azzurra tutt'altro che ascendente, e del tutto simile a dei capelli. La fiamma azzurra non ha un calore sufficiente a danneggiare le persone ed è stabile unicamente grazie al consumo di sostanze nutritive continue, tuttavia non rappresenta una reale offensiva. I capelli di Leben, grazie al suo metabolismo, ricrescono rapidamente ogni volta che la fiamma si estingue. Sebbene questa non sia un elemento offensivo del suo potere, testimonia la potenza di ciò che realmente è in grado di fare. In battaglia il parassita prende il dominio di tutti i suoi nervi, un corpo normale e umano non sarebbe in grado di sostenere un simile stress che va a modificare il corpo con l'oscurità e lo distrugge fino a ricrearne le parti interessate a suo piacimento. Ma Leben non soffre il dolore né teme la morte, quindi può controllarlo alla perfezione. Oltre alla fiamma azzurra sul suo capo, Leben ottiene una spessa corazza di materiale organico misto ad oscurità che le copre completamente gli arti superiori, tra cui le spalle, e gli arti inferiori fino alle ginocchia. Su tutta la lunghezza della colonna vertebrale si estende una linea spinata che scende fino a coprirle minimamente le intimità, e si allarga sul petto per coprirle i seni. Tutte le punte della schiena, quelle più piccole posizionate sull'avambraccio, quelle leggermente più grandi sui gomiti e le varie posizionate sulle gambe sono affilate come rasoi e fatali come tali. Sugli avambracci ce ne sono 4, più piccoli ma comunque letali, mentre sui gomiti ce n'è una soltanto, leggermente più ricurva ma lunga 20 cm. Sulle gambe ce ne sono tre: una che segue la linea posteriore dei lunghi tacchi che si vanno a generare, mentre altre due ai lati seguono la stessa forma. Ogni singola lama può essere rimpicciolita quanto serve per non creare alcun fastidio nei movimenti di Leben. Sulla "scarpa" che si va a generare vi sono posizionate due cinte fatte di piccole punte, non molto aggressive ma che comunque possono essere utilizzate in battaglia. I tacchi sono spuntoni pericolosissimi, le dita sono come sciabole e le punte dei piedi sono affilate ai lati. Già semplicemente dall'attivazione del parassita e dallo stravolgimento del suo corpo, Leben diviene una macchina da guerra. Ma cosa la rende realmente macabra e disturbante? L'oscurità può prendere la sua carne, distruggerla e deformarla a suo piacimento al punto da creare una complessa corazza, cosa le impedisce allora di prendere semplicemente parti del corpo e deformarle a suo piacimento? In battaglia Leben può spaccare letteralmente il suo corpo per far comparire tra le spaccature delle fauci diaboliche, armate di zanne fatte di tenebra e ogni singola parte viene munita di un piccolo "stomaco" per digerire facilmente qualsiasi cosa venga divorata con l'estremo metabolismo di Leben. Leben può spaccare i palmi delle mani ed aprire delle fauci, può dividere un braccio a partire dallo spazio tra medio e anulare e creare una spaccatura fino alla spalla, generando così una grande bocca più lunga che larga. Può rompere le sue guance per allargare orribilmente la sua bocca, può aprire di lungo il suo stomaco per generare una bocca che porti direttamente nelle sue budella. Nulla le vieta di estendere questa abilità fino ai seni e alle sue più proibite intimità. Le bocche non sono munite solo di denti affilati, ma anche di una lunga lingua simile ad un tentacolo resistente e forte quanto un arto di Leben che modifica le sue dimensioni in base alla grandezza della bocca. In funzione della grandezza della spaccatura sullo stomaco sarà possibile mordere materiali sempre più grandi, e grazie al metabolismo estremo di Leben è possibile digerire praticamente qualsiasi cosa. Tuttavia ci sono delle limitazioni, poiché il metabolismo di Leben è ottimale contro carne priva di vita, mentre quella energetica è estremamente più complessa da digerire. Quindi per digerire materiali organici è necessario prima strapparli dal corpo del bersaglio, altrimenti non si otterrà nulla di più che un terribile morso da quelle diaboliche fauci. I denti, indipendentemente dalla grandezza della bocca, non superano mai i 7 cm di lunghezza per una base di massimo 7 mm di diametro. Quando Leben tenta di divorare un oggetto inorganico ma dalla resistenza elevata, deve essere in grado di poterlo inglobare completamente, altrimenti la digestione sarà troppo lenta per essere applicata al combattimento. Se invece Leben riesce a spezzare il materiale e adattare la parte spezzata alle sue bocche più piccole, allora la digestione avverrà senza problemi. La capacità di Leben di aprire bocche diaboliche su tutto il corpo e il suo metabolismo esagerato, la rendono la divoratrice per eccellenza che non prova nessun tipo di pietà di fronte ai suoi prelibati pasti. Leben ha tuttavia un limite di bocche che può aprire contemporaneamente sul suo corpo, e questo vale anche per le sue tecniche, che le consentono di modificare le parti avvolte dall'oscurità per poter creare fauci che si liberino dai meri limiti del suo patetico corpo umano.

    Level I (SBLOCCATO)

    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 2 bocche di dimensioni Piccole e una di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena.
    - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi.
    - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 2 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali come le ossa. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 3 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali pari al ferro.
    - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti leggermente meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è leggermente inferiore al ferro.

    Level II (SBLOCCATO)
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 4 bocche di dimensioni Piccole e fino a 2 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena.
    - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi.
    - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 2,5 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali pari al ferro. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 4 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali superiori al ferro.
    - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è pari al ferro.

    Level III(SBLOCCATO)
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 6 bocche di dimensioni Piccole e fino a 3 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena.
    - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi.
    - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 3 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali superiori al ferro. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 5 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali pari all'acciaio.
    - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti molto meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è superiore al ferro.

    Level IV
    - Leben può strappare la sua carne per generare fino a 8 bocche di dimensioni Piccole e fino a 4 di dimensioni Grandi sul corpo. Le bocche "Piccole" sono quelle di dimensioni variabili che possono essere aperte ad esempio sui palmi delle mani o sui seni. Le bocche "Grandi" solitamente hanno un minimo di 30 cm di grandezza e possono essere aperte in parti più ampie del corpo come lo stomaco o la schiena.
    - Quando Leben subisce una ferita media o almeno medio-lieve, potrà generare una bocca Piccola bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Con un amputazione o una ferita grave che le apra uno squarcio nel corpo, guadagna una bocca Grande bonus oltre a quelle massime previste dal suo potere. Leben può attivare le sue tecniche quando questo avviene per potenziare la bocca bonus appena spalancatasi.
    - Le bocche Piccole di Leben possono estendere un tentacolo sottile quanto una lingua e lungo massimo 3,5 metri incapace di esercitare un'elevata forza se non istantanea, mentre hanno dei denti in grado di frantumare facilmente materiali pari all'acciaio. Le bocche Grandi invece possono allungare tentacoli spessi come arti e lunghi fino a 6 metri in grado di esercitare la stessa forza di Leben, mentre hanno dei denti aguzzi in grado di frantumare facilmente materiali superiori all'acciaio.
    - Quando una qualsiasi fonte del potere di Leben (denti, tentacoli, tecniche ecc) entra in contatto con un materiale organico o inorganico, il metabolismo che le compone fa in modo che il materiale colpito risulti estremamente meno resistente del normale. In questo modo il prossimo attacco o una presa prolungata risulteranno più efficaci.
    - La resistenza del materiale oscuro che corrompe la carne deforme e che compone le lingue è pari all'acciaio.

    .: Abilità fisiche:

    Gigas 5

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 5

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 5

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 4

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 5

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 15 mt, mediocre nei primi 30 metri e scarsa nei seguenti 50. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.

    Strike 4

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 4

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 5

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:Armi:

    Nox (Arma Personale)
    Come detto in precedenza, Leben ha acquisito con la perdita della sua anima un cambiamento caratteriale che le ha donato, al posto della solarità che la caratterizzava un tempo, un insensato e macabro umor nero e questo senso dell'umorismo inconsueto è proprio uno dei motivi per cui Leben in combattimento utilizza un'enorme falce, rubata dal laboratorio di "Vic" quand'è fuggita. Non vi fa ridere vero? Lei però lo trova divertente.
    Descrizione: Sicuramente non un'arma che può passare inosservata. "Nox" è una falce molto particolare, che a vedersi sembra proprio possedere vita propria. Totalmente nera, ad eccezione degli occhi che ne ricoprono la superficie, è composta da un bastone di 2 metri e una lama ricurva e frastagliata di 160 cm. Lungo il bastone, circa a metà della sua lunghezza, è presente un ulteriore "manico" ad arco che ne facilità immensamente l'utilizzo, rendendola abbastanza maneggevole nonostante le dimensioni. All'interno di esso è nascosto il grilletto che attiva il Lanciagranate che Leben ha fatto installare successivamente, insieme a un pratico sistema di ricarica. La bocca da fuoco è situata invece all'estremità superiore del bastone, perfettamente accorpata al resto dell'arma sia per estetica che per funzionalità.
    Ad eccezione dei meccanismi utili al fuoco, Nox è interamente forgiata in metallo (il più resistente sul mercato), ciò significa che anche il bastone e il manico possono essere tranquillamente sfruttati in combattimento. Risulta inoltre flessibile come una katana.
    Un particolare davvero inquietante di quest'arma, seppur meramente estetico, è il fatto che nonostante risultino resistenti come tutto il resto, gli occhi che ricoprono la lama si muovono come fossero veri, risultando viscidi e morbidi al tatto. Se colpiti, abbassano le palpebre; se danneggiati, sanguinano. Come se ciò non bastasse, gli ultimi 50 cm dell'estremità inferiore del bastone (leggermente ingrossata rispetto al resto) sono ricoperti da una serie di diramazioni sanguinolente e pulsanti, simili a un'intricata rete di capillari che non è altro che il "pannello di controllo" per Bonk. A concludere il quadro, alla fine del bastone Leben ha fatto saldare la sua lanterna, frutto dell'unione con il patto dei seguaci di Apocrypha, nonché strumento con cui raccogliere le anime delle sue vittime. La lanterna risplende dello stesso colore della fiamma con cui brucia la sua chioma durante il combattimento, e ha una forma molto particolare che ricorda una vergine di ferro più inquietante e stilizzata del normale. Possiede innumerevoli occhi che proprio come il resto della falce si aprono e brillano di rosso. La sua particolare forma la rende acuminata e affilata ai lati, perfettamente in grado di ferire qualcuno e accorparsi al resto dell'arma grazie alla sua resistenza (È lunga 30 cm in totale e larga 10 alla base), quasi come se fosse la punta di una lancia.


    yqntkBo

    Compagno: Bonk.
    Nei limiti delle sue ridotte dimensioni (30 cm), "Bonk" è una specie di mini drago con un aspetto decisamente fuori dal comune. Dotato di due paia di ali simili a corna e di fauci spaventose, non ha di fatto una parte anteriore del corpo poiché entrambe le sue estremità hanno un muso e relativi organi di senso perfettamente funzionanti. Le due "facce" non vanno affatto d'accordo e sembrano avere personalità distinte: l'una è giocherellona e tenera, con atteggiamenti tipici dei cani, mentre l'altra è burbera ed egoista, con atteggiamenti vagamente felini.
    Particolarmente vorace, il morso di questo animaletto può risultare incredibilmente doloroso, grazie anche all'apertura delle sue fauci, così ampia da raggiungere senza sforzo il diametro di tutto il suo corpo. A parte queste due fallibili armi, non è infine da sottovalutare come elemento distraente, dato che a concludere l'aspetto grottesco è provvisto di vistosi e ingombranti (in proporzione alle sue dimensioni) genitali che penzolano di qua e di là quando si muove (sono cosparsi di escrescenze ossee perfettamente in grado di ferire superficialmente la carne). Il suo passatempo preferito sembra essere quello di infilarsi in pertugi umidi e bui.

    Potenziamenti:

    -Stabilità +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma riduce sensibilmente il contraccolpo che comporta il suo utilizzo.
    Costo: 1000

    - Lanciagranate
    Applicabile su qualsiasi arma. Permette di inserire un lanciagranate a colpo singolo con innesco a grilletto in un punto qualsiasi della propria arma. La granata avrà una portata massima di 20 metri con una velocità di 100 mt/s, esploderà violentemente in un'area di 150 cm spargendo pericolosi detriti in un'area di 5 metri. Per usarlo di nuovo è necessario ricaricare.
    Costo: 2500

    - Falcione-Insetto
    Arma di partenza: Bastoni, Lance, Naginata, Nunchaku.
    Quest'arma prende il nome dal piccolo congegno che solitamente la accompagna, non necessariamente un "insetto" ma comunque un animale di piccola taglia atto allo scopo. Quest'arma è stata sviluppata prendendo come esempio l'affinità tra la natura e gli animali, tuttavia può essere totalmente tecnologica (quindi con parti e "insetto" cibernetico) oppure totalmente naturale (con parti di legno resistente e "insetto" biologico) non influirà sulla resistenza e sulla potenza dell'arma. Il compagno può essere di qualsiasi natura, un piccolo volatile, un piccolo drago, un congegno cibernetico alato, purché abbia mobilità di aria. Questo si muoverà con il 25% in più sulla velocità dell'utilizzatore e potrà colpire solamente in carica con una forza pari al 25% dell'effettivo Gigas del suo padrone, sostanzialmente è una mera distrazione poiché il compagno non potrà essere mai più grande di una sfera di 30 cm. Il bastone che accompagna questo compagno può avere due estremità affilate, due da impatto oppure una per il taglio e una per l'impatto, includendo anche combinazioni con armi penetranti, non ha importanza, la personalizzazione è propria tuttavia bisogna tener conto che questo bastone serve ad inviare segnali al proprio compagno, che siano questi suoni o feromoni naturali, siano comandi telepatici o digitali. Le informazioni vengono inviate e soprattutto ricevute, considerando che non c'è un limite alla distanza che può percorrere il compagno separandosi dall'utilizzatore, può essere sfruttato come affidabile spia o letale distrazione. L'essere può avere parti del corpo pericolose,come ad esempio corna appuntite, code taglienti o morsi letali, ma bisogna comunque sempre tenere conto delle sue dimensioni massime e della sua forza diminuita.
    Costo: 5000


    • Beretta M92FS [Pistola] (x2)
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 1/5 combattimenti

    .: Equipaggiamento:

    • Gemma Alfa (x 2)
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
    Costo: 100
    Termine di Usura: Nessuno

    • Caricatore per pistole (x 4)
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Costo: 20
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 10

    .: Poteri extra:

    • Lanterna delle anime (Dono del Patto)
    Una piccola lanterna personalizzabile mai più grande di un cubo di 30 cm, può essere applicata a diversi tipi di armi per aumentarne l'efficienza essendo molto più resistente del metallo. La lanterna assorbe le anime dei nemici sconfitti e le offre ad Apocrypha. Ogni 10 punti fedeltà una lanterna viene riempita ed è possibile ottenerne una nuova. Per ogni lanterna piena è possibile ottenere 1 tecnica bonus senza doverla pagare in Soul Point ed è anche possibile andare oltre il numero massimo di tecniche. La prima lanterna dona una tecnica di livello 1, la seconda di livello 2 e la terza di livello 3. La lanterna è soggetta alle regole di resistenza degli oggetti, quindi può pesare e può essere distrutta, ma la sua distruzione non influisce sui suoi effetti.
    Lanterne: 1/3

    .: Stile combattimento: Leben ha uno modo di combattere particolare, dovuto non solo alle fattezze della sua mutazione ma anche e soprattutto al modo in cui il suo cervello incanala informazioni. Inconsciamente infatti, l'intelligenza superiore che in umanità la innalzava rispetto ai suoi coetanei, l'aiuta molto nel modo di muoversi e agire. Ciò significa che nonostante sia la fame a guidarla, la sua mente rimane sempre vigile e la sua intelligenza, invece che venir meno, asseconda e supporta il suo istinto famelico. Il suo stile di combattimento si basa dunque su movimenti appresi in vita da qualsiasi input esterno: dalle lezioni di arti marziali prese da piccola, sino alla danza e a tutti gli sport praticati (e sono parecchi) per finire con nozioni apprese sui libri, su internet o persino dalla TV (a volte serve a qualcosa). Il risultato di questo ''stile misto'' può essere acrobatico e istintivo quanto freddo e calcolatore. L'unica cosa certa è che Leben predilige il corpo a corpo e fa il possibile per star vicino alla sua preda, sempre.















    .:Livello: 4

    .:Esperienza: 3400/4500

    .:Energia: LORD OF WAR

    .:Soul Point: 445

    .:Soldi: 17510 € (Ricca)

    .:Nazione di appartenenza: Roma.

    .:Mestiere: Uhm... sconvolgere vite? (Direttore scolastico de' ''La Sapienza''.)

    :Organizzazione: La Sapienza

    :Patto: Lanterne. Punti Fedeltà: 8/30.

    :Abitazione: QUI

    .:Role svolte:

    -Due anime perdute (Inconclusa);
    -La curiosità uccide (Inconclusa);
    -Quanto vale un'anima?;
    -Quando la noia diventa fame (Inconclusa);
    -Una fitta foresta;
    -Dolci effusioni;
    -Il giusto festeggiamento;
    -L'amabile arte del sadismo (Inconclusa);
    -Punto di rottura;
    -Benvenuto a casa;
    -[Lavoro]Sulla sponda sbagliata;
    -Tradimento;
    -Cappuccetto Rosso è il Lupo;
    -Sorprese;
    -[Lavoro]Riconciliarsi/Questioni di famiglia
    ;
    -Le predatrici
    ;
    -Change of Heart;
    -L'importanza di rendere grazie. (Per il buon pasto)
    -Desire
    -Pensi che aver fame possa essere peccato?

    :Combattimenti svolti:
    C'era una volta una larva (Patta);
    C'era una volta una larva pt.2 (Vittoria);
    La noia di una ''povera'' zombie (Vittoria);
    L'importanza di godersi un buon pasto (Vittoria);

    :Missioni e operazioni svolte:
    -[M] Il Buddha di Piombo; (Compiuta)
    -[M] Sensei-sama! (Compiuta)
    -[M] Black Kinight (Compiuta)
    -[O] Spuntini di mezzanotte (Riuscita)

    .:Conoscenze (Non aggiornate):
    Sousuke Sakata: Uomo dall'odore irresistibile molto simile a quello del suo ''amato'' Vic. È lo scienziato che le ha permesso di recuperare le sensazioni carnali, seppur con suo immenso dispiacere non le abbia permesso di ''testarle'' con lui. È un umano che la intriga terribilmente. Leben ne custodisce gelosamente un ''pegno'': un lembo di stoffa impregnato del suo sangue, ormai asciutto.
    Role: [+][+]
    Raphael Kyosuke Demone biondo incontrato a Kurayami, all'Umbrella expo. Dal suo cip d'identità risulta essere Londinese. Incontro ''simpatico'' in cui Leben si è molto divertita (seppur non sia riuscita a ''consumare'' nonostante i vari tentativi). In ricordo del loro incontro Leben ne detiene un dito che tiene congelato in un piccolo freezer acquistato appositamente per l'occasione.
    Role: [+]
    Catherine Marchand: La ''moderatrice''. L'occhio della situazione... La ''babysitter''. Cat è l'umana che Zaborg ha mandato alla scuola per controllare che i mostri che vi ha rinchiuso dentro non facciano danni spargendo il terrore. E' un bocconcino terribilmente perverso che ha sorpreso Leben con la sua mente lasciva e un po' folle. La trova divertente, e il loro primo incontro non è stato certo spiacevole. Di certo un'alternativa migliore al noioso vicepreside burbero e severo che si era immaginata le mandassero.
    Role: [+]
    Thresh: Uno dei due collaboratori scolastici mandati dai piani alti. Un meraviglioso suo simile con cui sin da subito è nata una straordinaria intesa. Intesa che li ha portati in sole poche ore ad accoppiarsi più di una volta nei modi più svariati e perversi. Leben non ha dubbi sul fatto che avranno modo di incontrarsi e discutere piacevolmente ancora. In fondo: sono entrambi mostri chiusi in gabbia no? E in gabbia ci si annoia...
    Role: [+][+][+][+]
    Gilbert: Piccola, dolce e tenera creatura sublime. È uno zombie terrificante che ha come potere la paura stessa ma Leben lo tratta come un figlioletto acquisito per perversione e per ironia. Il loro primo incontro è stato eccezionale, sopra le righe ed ella ha capito immediatamente che i seguiti sarebbero stati sempre meglio. Lo considera il suo secondo, grande "amore", dopo Thresh.
    Role: [+]

    .:Oggetti personali:

    - Il suo amato vestitino nero di seta, il suo altrettanto amato boa di piume bianco e il prezioso girocollo che aveva addosso anche prima di morire, in oro 24, con un enorme rubino rosso incastonato sul ciondolo [+]
    - Portafogli in cuoio rubato a Victor (presenta ancora l'odore della ''preda'');
    - Cellulare multiuso fornitole ''dai piani alti'' (è praticamente un piccolo super computer);
    - Lembo di stoffa impregnato del sangue di Sousuke.

    ..: Anime Fiere:

    •Pack Soul Point piccolo (x3) Costo HF 60;

    •Pack Soul Point medio (x1) Costo HF 50;

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Numero acquisti: 5/5
    Costo: 25 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Numero acquisti: 5/5
    Costo: 50 Soul Point

    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    • Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 3
    Numero acquisti: 3/3
    Costo: 250 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Numero acquisti: 10/20
    Costo: 20 Soul Point

    • Arte Magica di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Numero acquisti: 9/20
    Costo: 40 Soul Point

    • Arte Occulta: Dominio Diabolico

    • Arte Occulta: Globo della Costrizione

    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Numero acquisti: 19/20
    Costo: 20 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Numero acquisti: 18/10
    Costo: 40 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 3
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 3, "Arti Occulte" a scelta
    Numero acquisti: 3/20
    Costo: 200 Soul Point








    .:26/10/2012, ore 14:30: --> Scheda postata.

    .: 26/10/2012, ore 16:31 : -->
    Scheda approvata.

    .:09/11/2012, ore 19:44: --> Aggiornato impiego lavorativo.

    .:11/11/2012, ore 21:20: -->Creata e aggiunta in scheda abitazione.

    .:12/11/2012, ore 02:28 : --> Risposto alla role..

    .: 19/11/2012, ore 01:20 : --> Aperta role per White D. Hebi

    .:19/11/2012, ore 12:58: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:27/11/2012, ore 13:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:27/01/2013, ore 21:38: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:02/03/2013, ore 16:36: --> Aggiunta in scheda ''borsa di studio settimanale'', compenso pari a: 20 ¥.

    .:05/03/2013, ore 14:18: --> Passaggio del PG da NON combattente a combattente con conseguenti aggiunte e modifiche. Presa in carico del ruolo importante di Preside de' ''La Sapienza'' in sostituzione al PG: Kainé.

    .:06/03/2013, ore 15:20: -->
    Eseguiti acquisti tramite SP:
    • Mach, Gigas, Shell, Sense, Strike, Vision, Energy, Charge tutte al 2 e al 3;
    • Primo stadio del potere;
    • Secondo stadio del potere;
    • Tecniche personali di Livello 1 (x2).
    Totale spesa: 430 Residuo: 5

    .:06/03/2013, ore 19:54: --> Role (1 & 2) annullate.

    .:07/03/2013, ore 13:00: --> Aggiunte in scheda Tecniche di Livello 1 gentilmente offerte da Amaterasu Sakuya.

    .:07/03/2013, ore 14:58: --> Aggiunto primo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:9/3/2013, ore 16:24: --> Eseguiti acquisti tramite soldoni:

    • Beretta M92FS [Pistola] (x2).

    .:9/3/2013, pre 17:42: --> Iniziata missione ''assalto'': Il Buddha di Piombo.

    .:14/3/2013, ore 02:48: --> Iniziato duello contro Sousuke Sakata.

    .:14/3/2013, ore 21:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:22/3/2013, ore 22:24: --> Conclusa missione. ( Il Buddha di Piombo) Aggiunti in scheda i relativi compensi. Passaggio energia da Rogue a Berserker. Compensi passaggi energia---> Destroyer (55) ---> Berserker (60). Totale premio: 115. Totale SP aggiunti in scheda: 275.

    .:22/3/2013, ore 23:08: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/3/2013, 00:08: --> Eseguiti acquisti tramite SP e soldi:
    •Tecniche livello 1 x 3;
    •Tecniche livello 2 x 4;
    •Gemma Alfa x 2;
    •Caricatori per pistole x 4.
    Totale spesa SP: 275. Residuo: 5. Totale spesa soldi: 180. Residuo: 2300.

    .:24/3/2013, ore 16:54: --> Aggiunti in scheda compensi per il duello: ''C'era una volta una larva'', pari a: 25 exp, 25 sp e 70 soldi.

    .:04/04/2013, ore 00:26: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:09/4/2013, ore 01:51: --> Aperta role nell'abitazione di Sousuke Sakata.

    .:11/4/2013, ore 20:54: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:19/4/2013, ore 02:14: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/04/2013, ore 22:02: --> Ricevuti 100 $ e 30 SP dal PG ''Yuzuki Yukari'' per la role: [+].

    .:29/04/2013, ore 11:22: --> Aggiunto stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:6/5/2013, ore 13:20: --> Iniziato combattimento nell'abitazione di Sousuke Sakata a seguito della role libera iniziata il 9/4.

    .:6/5/2013, ore 16:58: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $. Aggiunti premi ottenuti dal concorso ''Build Your Extra 2.0'', pari a: 8000 $ et 50 SP.

    .:09/05/2013, ore 15:02: --> Aggiunte in scheda 5 Tecniche livello 1 e prima tecnica livello 2, gentilmente offerte da BOLSHAK VS DOOM.

    .:09/05/2013, ore 17:30: --> Aggiunti in scheda compensi per lo scontro avvenuto nell'abitazione di Sousuke Sakata, pari a: 10 exp, 10 SP et 20 soldi.

    .:16/05/2013, ore 12:24: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:16/5/2013, ore 15:04: --> Eseguiti acquisti tramite SP: Jumper 3. Costo totale: 40 SP. Residuo: 80

    .:16/5/2013, ore 00:33: --> Iniziato scontro vs Raphael Kyosuke all'interno della role: ''La noia di una ''povera'' zombie''.

    .:22/5/2013, ore 15:09: --> Concluso scontro: La noia di una ''povera'' zombie. Compensi ottenuti: 255 exp, 1200 $ e 135 sp. Passaggio di energia: Da ''Berserker'' a ---> ''Fury'' (+65 sp) da ''Fury'' ad ---> ''Avenger'' (+70 sp). Totale premio: 135. Totale SP aggiunti in scheda: 270.

    .:23/5/2013, ore 18:40: --> Eseguiti acquisti tramite SP e HF credits:
    •Pack Soul Point piccolo (x3) Costo HF 60;
    •Pack Soul Point medio (x1) Costo HF 50;
    •Abilità fisica Gigas 4 Costo SP 150;
    •Anime fiere ''Saltimbanco'' Costo SP 50;
    •Tecnica di Livello 2 x 1 Costo SP 50;
    •Terzo Stadio del Potere Costo SP 100;
    •Tecnica di Livello 3 x 1 Costo SP 250.
    SP ottenuti tramite HF credits: 250. SP in scheda al momento della richiesta acquisto: 350. Totale spesa: 600.

    .:24/5/2013, ore 16:40: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:01/6/2013, ore 17:34: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:05/06/2013, ore 20:10: --> Role libera annullata.

    .:18/6/2013, ore 01:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:23/6/2013, ore 15:45: --> Risposto allo scontro con Misaka Mikoto.

    .:27/06/2013, ore 14:34: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:04/07/2013, ore 11:52: --> Role libera ''Venghino signori [...] annullata.

    .:04/07/2013, ore 11:54: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:7/7/2013, ore 16:51: --> Iniziata role libera: ''L'aiutante del becchino''.

    .:12/07/2013, ore 15:54: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .: 19/7/2013, ore 01:11: --> Iniziata role libera: ''Una fitta foresta''.

    .:21/07/2013, ore 11:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:06/08/2013, ore 00:32: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:28/08/2013, ore 23:50: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:18/9/2013, ore 19:44: --> Conclusa role ''Quanto vale un'anima?''. Pagine totali: 6. Pagine in cui Leben ha ruolato: 5. Totale compensi: 75 sp e 250 soldi. Aggiunti in scheda insieme al nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:27/09/2013, ore 15:04: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:02/11/2013, ore 13:52: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:18/11/2013, ore //://: --> Scontro annullato.

    .:18/11/2013, ore 23:40: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:01/12/2013, ore 15:16: --> Aggiunto nuovo stipendio settimanale pari a 200 $.

    .:12/01/2014, ore 10:14: -->Conclusa role: ''Dolci Effusioni''. Pagine totali: 3. Compensi: 90 sp e 300 $ (mese bonus). Aggiunti in scheda insieme al nuovo stipendio settimanale. (200 $)

    .:19/3/2014, ore 22:49: -->Conclusa role ''Una fitta foresta''. Pagine totali: 2. Compenso: 60 sp e 200 $ (mese bonus).

    .:09/04/2014, ore 18:40: --> Versati 2000 $ nel deposito dell'organizzazione ''La Sapienza''. Aggiunta in scheda abitazione aggiornata.

    .:10/04/2014, ore 10:33: --> Eseguiti Acquisti. (PNG servitori x1) Residuo: 14340 $.

    .:25/4/2014, ore 21:00: --> Eseguiti acquisti. (PNG servitori x4) Residuo: 13940

    .:26/4/2014, ore 18:27: --> Conclusa Missione H " Sensei-sama!". Compensi: Karma +25; 650 exp, 1500 $, 500 SP. Passaggio Energia da Avenger a ---> Legend (80 SP); Da Legend a ---> Fujin (90 SP). Totale SP aggiunti in scheda: 670.

    .:10/07/2014, ore 18:18: --> Descrizione razza modificata secondo le modifiche segnalate nelle News.

    .:22/11/2014, ore 17:58: --> Aggiunti in scheda 800 SP in seguito alle modifiche al regolamento sui loti indicate qui. SP in scheda prima della modifica: 895. Successivi: 1695.

    .:23/01/2015, ore 14:33: --> Conclusa role "Il giusto festeggiamento" in Hell of Lust (Abitazione). Pagine: 6. Compensi: 30 SP x 6 = 180 e 50 $ x 6 = 300 (Mese Bonus). Totale: 180 SP e 300 $.

    .:24/01/2015: --> Eseguiti acquisti. PNG servitori x2. Aggiunti in Abitazione. Spesa: 200. Resto: 15740. Iniziata role "L'amabile arte del sadismo", con Byakuya Kuchiki.

    .:10/05/2015: --> Corretto errore di calcolo del "23/01/2015, ore 14:33". Il compenso in soldi per la role non era di 300 bensì di 600 a causa del mese bonus. Aggiunti dunque 300 $ in scheda.

    .:05/06/2015: --> Eseguiti acquisti tramite Soldi ed SP:
    • 3 PG NON combattenti (250 + 500 + 1000 $)
    Soldi in scheda prima dell'acquisto: 15840 €. Spesa totale: 1750. Resto: 14090.
    • Tecniche di livello 3 (x2)
    • Mach 4 (150 SP)
    • Energy 4 (150 SP)
    • Shell 4 (150 SP)
    • Vision 4 (150 SP)
    • Strike 4 (150 SP)
    • Arte Magica di livello 1 (x2)
    • Arte Occulta: Dominio Diabolico
    • Arte Occulta di livello 1 (x5)
    • Arte Occulta di livello 2 (x7)
    • Arte Occulta di livello 3 (x1)
    SP in scheda prima dell'acquisto: 1875. Spesa: 1870. Resto: 5

    .:10/09/2015 : --> Ricevuti compensi role "Punto di rottura" da Lucia. Pagine totali: 3. Compensi: 90 SP + 300 $ (Mese bonus).

    .:20/10/2015: --> Iniziata partecipazione a "Punto di rottura".

    .:05/11/2015: -->Eseguite alcune aggiunte e correzioni al testo.

    .:20/11/2015: --> Conclusa role "Punto di rottura". Pagine di partecipazione: 2. Compensi: 60 SP e 200 $. SP in scheda prima della modifica: 95. Attuali: 155. Soldi in scheda prima della modifica: 14390. Attuali: 14590.

    .:27/01/2016: --> Recevuti compensi role "La cotta sbagliata" da Lucia. Pagine: 2. Totale: 60 SP e 200 $ (Mese Bonus).
    -Rework potere e tecniche gentilmente offerto da DOOM. Sostituite le relative descrizioni.

    .:28/01/2016: --> Modificata descrizione Arma personale.
    -Eseguiti acquisti tramite SP e Soldi:
    •Stabilità + (Potenziamento per Arma Personale 1°)
    •Lanciagranate (Potenziamento per Arma Personale 2°)
    •Falcione-Insetto (Potenziamento per Arma Personale 3°)
    Totale spesa: 8500 -50% =4250. Soldi in scheda prima dell'acquisto: 14790. Resto: 10540.
    •Sense 4 (150 SP)
    •Arte Occulta di Lv 1 x3 (60 SP)
    Totale spesa: 210 SP. SP in scheda prima dell'acquisto: 215. Resto: 5.

    .:29/01/2016: --> Iniziata missione rank A☆☆, Black Kinights.

    .:03/02/2016: --> Correzione agli acquisti del 28/01/2016; Aggiunto sconto del 50% agli acquisti in soldi, dovuto alla situazione attuale dell'Impero Romano (Dominio Assoluto).

    .:17/03/2016: --> Iniziata role "Benvenuto a casa", feat Lucia.

    .:13/04/2016: --> Modificata Tecnica n°1 della Goetia a seguito delle modifiche al regolamento segnalate nelle NEWS.

    .:28/04/2016: --> Conclusa role "Benvenuto a casa". Pagine: 4. Compenso: 400 $, 120 SP e 40 EXP. Ricevuti inoltre compensi per la presenza di Lucia (2 pagine): 200 $, 60 SP e 20 EXP. Totale aggiunto: 600 $, 180 SP e 60 EXP. Soldi in scheda prima della modifica: 10450. Compensi: 11140. SP prima: 5. Dopo: 185. Exp: 1470. Dopo: 1530.

    .:13/05/2016: --> Conclusa Missione "Black Kinights" . Compensi: 1300 EXP, 3000 $ e 1000 SP. Passaggi di energia: Da Fujin a Raijin (100 SP); Da Raijin a Deity (110); Da Deity a Sky Walker (120). Totale compenso: 330. Exp prima della modifica: 1530. Dopo: 2830. Soldi: 11140. Dopo: 14140. SP: 185. Dopo: 1515.
    Modificata grafica della scheda, aspetto del PG e conseguenti descrizioni. Aggiunta Patto delle Lanterne e conseguente modifica dell'arma personale.

    .:14/05/2016: --> Ricevuti 300 $ per il post lavorativo: Sulla sponda sbagliata.

    .:16/05/2016: --> Eseguiti acquisti in SP e Dindi. Spesa totale SP: 1510. Resto: 5. Spesa totale soldi: 100. Resto: 14340.
    •Arte Magica Livello 1 (x2, 40 SP)
    •Arte occulta di Livello 1 (x2, 40 SP)
    •Arte occulta di Livello 2 (x2, 80 SP)
    •Gigas, Mach, Energy 5 (400 SP x3)
    •Jumper 4 (150)
    •Pillola Littlecon e Pillola Change (Modificato in 1 Littlecon e 1 Maiden).

    .:19/05/2016: --> Conclusa partecipazione alla role Sorprese. Pagine totali: 1. Compensi: 30 SP, 10 EXP e 100 Soldi.

    .:23/05/2016: --> Aperta role Cappuccetto Rosso È il Lupo.

    .:24/05/2016: --> Ricevuti 60 SP e 20 Exp dalla partecipazione di Lucia alla role Tradimento. Pagine: 2 (Hentai).

    .:07/09/2016: --> Correzione, in seguito a chiarimento con DOOM, dei compensi del 28/04/2016, 19/05/2016 e del 24/05/2016 ricevuti da Mistral e Lucia. Eliminati 50 EXP, 100 soldi e 90 SP dalla scheda. (Ignoravo che si potessero prendere i compensi di tutte le pagine della role anche quando il PG partecipa solo a 2 o 3. Attenderò la conclusione e probabilmente li darò a Juri. Inoltre non ricordavo la regola dell'EXP.) Modificata razza a seguito delle News.

    .:09/09/2016: --> Conclusa role Sorprese (Partecipazione). Pagine: 4. Compensi: 400 $, 120 SP e 40 Exp. Trattenuta solamente EXP. Prima: 2810. Dopo: 2850. Restanti compensi lasciati a Juri Han.

    .:23/11/2016: --> Conclusa role Cappuccetto Rosso è il Lupo. 3 Pag. Compensi: 90 SP, 30 EXP, 300 soldi. Prima (Exp/SP/$): 2850/5/14340. Dopo (Exp/SP/$): 2880/95/14640.

    .:24/11/2016: --> Conclusa role Tradimento. 9 Pag. Compensi: 90 EXP, 270 SP, 900 $ + 135 SP ricevuti per la medesima role da Lucia.

    .:20/12/2016: -->Aggiunta voce "Gallery" alla scheda.

    .:08/01/2016: --> Acquistato dono per Lucia. Totale spesa: 8500 - 50% = 4250. Resto: 11290.

    .:10/01/2016: --> Ricevuti 300 $ per il lavoro "Riconciliarsi/Questioni di Famiglia".

    .:26/01/2016: --> Modificata altezza PG.

    .:01/03/2016: --> Conclusa role hentai "Le predatrici". Pagine: 2. Compensi: 60 SP, 20 EXP e 200 $. SP/EXP/Soldi Prima: 500/2970/11590. SP/EXP/Soldi Dopo: 560/2990/11790 (Aggiornata il 02/03 a 3 pagine, aggiunti in scheda 10 EXP, 30 SP e 100 $).

    .:06/03/2017: --> Modificate descrizioni Charge ed Energy a seguito della seguente Patch (Sì, sono in ritardo).

    .:06/03/2017: --> Concluso scontro "L'importanza di godersi un buon pasto" (Vittoria). Compensi: 180 EXP, 100 SP e 1400 $. SP/EXP/Soldi Prima: 560/3000/11890; SP/EXP/Soldi Dopo: 660/3180/13290 €. Aggiunti 4 punti al patto.

    .:19/07/2017: --> Aggiornata scheda secondo le direttive dell'Ultima Patch.

    .:26/07/2017: --> Aggiornata scheda secondo le direttive dell'Ultima mini-Patch.

    .:31/08/2017: --> Conclusa operazione "Spuntini di mezzanotte". Compenso: 35 $ e 20 SP. Aggiunti 2 punti fedeltà per il Patto delle Lanterne.

    .:26/10/2017: --> Conclusa role "Change of Heart". Pagine: 2. Compensi: EXP 20, SP 60, $ 200. EXP/SP/Soldi in scheda: 3180/710/13325. Dopo: 3200/770/13525

    .:15/02/2018: --> Aggiunti 600 SP per il regalo di Doom. Grazie capo. Prima: 770. Dopo: 1370.

    .:05/03/2018: --> Conclusa role "L'importanza di rendere grazie. (Per il buon pasto)". Pagine: 2. Compensi: 20 EXP, 60 SP, 200 $. Prima: 3200/1370/13525. Dopo: 3220/1430/13725.

    .:10/06/2018: --> Conclusa role "Desire". Pag: 3. Compensi: 90 SP, 30 EXP e 300 $. EXP/SP/Soldi Prima: 3220/1430/13725. Dopo: 3250/1520/14025. Aggiunti 2 punti fedeltà al patto delle lanterne per aver torturato un PG di LV 1.

    .:16/02/2019: --> Aggiornata la descrizione della razza secondo la nuova stesura del regolamento.

    .:19/02/2019: --> Eseguiti i seguenti acquisti. Shell e Sense 5; Arti Magiche di Lv 1 x4; Arti magiche di Lv 2 x 6; Arte Occulta di Lv 2 x 1; Arte Occulta di LV 3 x 2. Spesa: 1520. Resto: 0.

    .:21/02/2019: --> Aggiunte in scheda 3 tecniche, due di livello 2 e una di livello 3 (Mantis, Phoenix virus, Bitten by the Nightmare). Già approvate da Doom. Aperto combattimento Pensi che aver fame possa essere Peccato?.

    .:24/02/2019: --> Aggiunte nuovamente nell'equipaggiamento 2 Gemme Alfa acquistate negli anni che poi sono sparite misteriosamente dalla scheda (Permesso di Doom).

    .:14/11/2019: --> Conclusa role "Pensi che aver fame possa essere peccato?". Pagine: 5. Compensi: 150 SP, 50 EXP, 500 $. Da triplicare grazie all'anima fiera utilizzata: [Premium: Bonus Festa della Donna]; Finale: 450 SP, 150 EXP, 1500 $. Passaggi di energia: da SKY WALKER a LORD OF WAR (130 SP). Prima in scheda EXP/SP/SOLDI: 3250/0/14025. Dopo: 3400/580/15525.

    .:05/12/2019: --> Eseguiti Acquisti tramite SP. Prima: 580. Dopo: 0. Arte dello Yogami; 9 Tecniche Occulte di livello 1 e 8 di livello 2; Due arti magiche di livello 1 e 1 di livello 2.

    .:07/12/2019: --> Iniziata role "Innocenza rosso cremisi".

    .:13/01/2020: --> Aggiunto in scheda compenso per il terzo posto al Contest Racconti erotici 2019. 100 HF Credit + 1200 Soldi + 200 Sp e l'anima fiera GOLD "Denaro Bonus Netorare". SP/SOLDI prima: 0/15525. Dopo: 200/16725.

    .:01/02/2020: --> Acquisti. Bonus SP Hardcorex3 (1 per PG). HF credits: 4180. Resto: 4120

    .:20/05/2020: --> Aggiunti premi lanci al Girello Durello
    90) 25 Soul Point
    84) 10 Soul Point
    63) 5 Soul Point
    61) 5 Soul Point
    41) 100 Soldi
    Totale: 45 SP e 100 Soldi. Prima in scheda SP/Soldi: 200/16725. Dopo: 245/16825
    .:21/05/2020: --> Aggiunti premi lanci al Girello Durello
    Lancio dado: 28 100 $
    Lancio dado: 85 10 SP
    Lancio dado: 15 25 $
    .:28/05/2020: --> Aggiunti in scheda 125 Soldi, compensi per i tiri al Girello Durello UNO; DUE.
    Lancio dado: 11 25 Soldi
    Lancio dado: 43 100 Soldi
    Prima: 16950. Dopo: 17075

    .:04/08/2022: -->Aggiunti in scheda i premi dei 5 tiri per post alla missione Terminus gentilmente offerti da Baiken.
    Lancio dado: 75 100 SP
    Lancio dado: 89 25 SP
    Lancio dado: 48 250 Soldi
    Lancio dado: 14 25 Soldi
    Lancio dado: 81 10 Soul Point
    Totale aggiunto in scheda: 135 SP e 275 Soldi. SP e Soldi in scheda prima: 255 e 17075. Dopo: 390 e 17350.

    .:23/01/2023: --> Aggiungo premi di questo Giro Girello
    71) 5 Soul Point
    81) 10 Soul Point
    23) 50 Soldi
    2) 10 Soldi
    23) 50 Soldi
    Totale: 110 Soldi e 15 SP. Totale prima: 390 SP e 17350 €. Ora: 405 e 17460 €

    .:19/02/2023: --> Aggiungo premi di questo Giro Girello
    62) 5 Soul Point
    99) 100 HF Credit (Da richiedere)
    18) 50 Soldi
    82) 10 Soul Point
    87) 25 Soul Point
    Totale: 50 Soldi e 40 SP. Prima: 405 e 17460 € Ora: 445 SP e 17510 €.

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->

    .:00/00/2023: -->




    Edited by MidoriNoBakeneko - 22/3/2023, 11:42
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tecniche Personali


    Level One

    •Dark jaws
    Tecnica molto specifica, necessita che Leben abbia creato almeno una bocca piccola sul suo arto. Grazie a questa tecnica sarà in grado di alterare la mutazione dell'arto interessato per ingrossarlo più del normale, facendogli raggiungere un'ampiezza maggiore man mano che ci si avvicina all'estremità arrivando a circa 30 cm di diametro all'altezza del polso. L'arto diventa più simile alla testa di un orribile mostro allungabile un ammontare di metri pari al doppio della lunghezza di un normale tentacolo Grande di Leben, il palmo (o la pianta) e quindi anche la bocca sarà ampia fino a 50 cm, contornata da delle estremità pensili che altro non sono che le dita di Leben, deformate e allungate in modo da poter stringere ciò che viene afferrato dal tentacolo con una morsa. Le dita sono quindi 5 e disposte equamente intorno alla bocca generata da questa tecnica. Questo tentacolo funge da bocca Grande e pertanto potrà allungare un tentacolo. Se questa tecnica viene attivata da una bocca bonus generata da una ferita non sarà necessario pagare un costo di mantenimento.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    •Black Sting
    Per utilizzare questa tecnica Leben deve aver spalancato almeno una bocca Grande. La lingua di una qualsiasi Bocca Grande potrà essere trasformata in un Black Sting, una sorta di colonna vertebrale di resistente materiale oscuro biologico che potrà essere letteralmente "sparato" al doppio della velocità di Leben in una direzione per arpionare un nemico o un punto rialzato, e sfruttarlo per spostarsi. La lunghezza massima di questa lingua è raddoppiata se utilizzata come rampino, in diverso caso sarà semplicemente una lingua più dura del normale e affilata ai alti, come se ogni vertebra fosse una piccola ascia bipenne. La punta del rampino è a stella, se penetra qualcosa si allargherà arpionandosi a dovere rendendo estremamente difficile l'estrazione. La resistenza del Black Sting è pari a quella di un arto di Leben. Se questa tecnica viene attivata da una bocca bonus generata da una ferita non sarà necessario pagare un costo di mantenimento.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    •Dark Eruption
    Attivando questa tecnica, la fiamma azzurra di Leben si divide in due, assumendola forma di due corna ritorte piuttosto che una singola fiamma. Questo perché il materiale biologico viene consumato più in fretta per modificare il metabolismo di Leben e alterare la forma delle lingue che fuoriescono dalle sue bocche. Fintanto che questa tecnica è attiva, le lingue si assottiglieranno e diventeranno più resistenti. Saranno praticamente alla stregua di spade, flessibili come lingue ma letali come la lama di un rasoio. L'efficacia del taglio è di poco inferiore rispetto alle capacità di morso delle bocche che le generano, ma rimangono comunque numerose e letali.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    •Pillar of pain
    Quando questa tecnica viene attivata, Leben può scegliere un numero qualsiasi di bocche spalancate in quel momento per poterla attivare. Tutte le bocche scelte trasformeranno le loro lingue nei Pillar Of Pain e non potranno rigenerarne una fino a che il Pillar non verrà estratto dal corpo (le bocche grandi ne generano 3). I Pillar of Pain sono delle barre di materiale organico nere, più resistenti delle normali forme di Leben ma molto compatti. Hanno lo spessore di un dito e dopo che escono dal corpo possono risultare lunghi fino a 150 cm. Leben può sia estrarli a mano che "spararli" dalla loro attuale posizione, la potenza e l'efficacia non varierà, dipenderà sempre dalla sua forza di lancio. I pillar sono acuminati su entrambe le estremità, possono penetrare con estrema facilità la carne (anche la più resistente) e sono efficaci su piccole barriere da poco (come ad esempio scaglie o corazze poco resistenti). I Pillar non solo sono un grosso impedimento dato che incastrandosi nel corpo della vittima complicano immensamente i suoi movimenti, ma sono anche un'immane fonte di disturbo: il loro effetto di rendere il materiale che toccano meno resistente è di molto amplificato, inoltre sono estremamente dolorosi e persistenti, al punto che anche riuscire a danneggiare il pillar e continuare a combattere lascia qualche traccia per il resto del combattimento che oltre a risultare dolorosissimo permette a Leben di "fiutare" le vittime da lei marchiate in questo modo, così che nessuna abilità occultante possa inibire i suoi sensi. Se Leben non crea più di 2 pillar, il costo della tecnica è dimezzato.
    Costo: 10

    •Devour
    Leben lancia un impulso di puro istinto omicida a tutti i Pillar of Pain che ha lanciato in giro. Indipendentemente dalla loro posizione i pillar si "apriranno", mostrando una figura composta da numerosi spuntoni, diventando ancora più difficili da estrarre e allargando intorno ad essi una sorta di aura venefica che renderà tutto ciò che si trova in un diametro di 5 metri intorno a loro più fragile ai danni generati da Leben. Quando Leben si trova all'interno di una di queste zone, la sua forza e la sua velocità aumentano del 25%. L'effetto dura un massimo di 3 turni, dopodiché sarà necessario attivarla nuovamente per mantenerne attivi gli effetti. Se Leben influenza con questa tecnica meno di 3 Pillar in una volta sola il suo costo è dimezzato.
    Costo: 10

    Level Two

    •Vilemaw [+]
    Questa tecnica può essere attivata solo mentre "Dark Jaws" è attiva. Se quest'ultima tecnica è attiva senza mantenimento, il mantenimento di Vilemaw sarà dimezzato. Il braccio si trasforma diventando più resistente e al posto della mano si forma la testa di una creatura che ricorda vagamente un insetto, munito di otto occhi luminosi come la testa di Leben e di una bocca particolarmente più grande del normale, in grado di ingoiare facilmente un corpo umano. Sarà inoltre munito di una mandibola divisa in 5 parti artigliate (le dita di Leben) che potranno tenere ferma la vittima sotto il morso della creatura. La forza di questa creatura è del 50% superiore rispetto a quella di Leben, inoltre fintanto che la tecnica è attiva tutte le bocche (compresa questa) avranno una capacità di morso molto più efficace, potenziando la loro efficienza nel distruggere materiali. Questa tecnica conta in ogni caso come una Dark Jaws.
    Costo: 15 +2 mantenimento

    •Betrayal
    Tecnica utilizzabile solamente dopo aver attivato il "Pillar of Pain" ma prima che questi vengano lanciati o estratti. Inoltre Leben deve avere almeno una "Dark Jaws" a contatto con il terreno o una superficie solida. Leben potrà "ingoiare" i suoi stessi Pillar of Pain per metabolizzarli nel fisico, spedirli nella Dark Jaws che poi infetterà la superficie solida interessata. Dalla superficie interessata salteranno quindi fuori dei Pillar of Pain più lunghi del normale (fino a 2,5 metri) che impaleranno qualsiasi cosa si trovi sotto di loro con una forza di penetrazione elevata. I Pillar potranno essere disposti in qualsiasi punto e qualsiasi angolazione, tuttavia hanno una distanza massima dal punto di origine della tecnica che è pari a 5 metri per ogni Bocca Grande aperta in quel momento sul corpo di Leben. Dopo che i Pillar si sono mostrati, Leben può pagare altri 5 punti energia per "lanciare" i pali che ha generato sulla superficie al doppio della sua velocità e ad una distanza massima di 25 metri, seguiranno la loro inclinazione quindi possono essere lanciati contro bersagli lontani. I Pillar mantengono le loro caratteristiche in maniera del tutto invariata, se non che la potenza di penetrazione sarà incrementata.
    Costo: 10

    •Infection
    Utilizzabile solamente dopo il Devour, Leben potenzia ulteriormente i Pillar posizionati in campo per renderli ancora più potenti. Stavolta non solo allargheranno la loro area venefica a 7 metri, ma potranno anche entrare in "risonanza" tra di loro, vale a dire che se le due aree di due Pillar si incontrano, entrambe otterranno un'area di 10 metri potendo quindi creare una zona di risonanza sempre più grande. Da non sottovalutare il fatto che Leben con questa tecnica trasformerà i Pillar in lingue, senza che questi perdano la loro resistenza e stabilità, ma potranno anche essere influenzati da altre tecniche lanciate da Leben se questa è almeno a 10 metri di distanza da loro, così da modificarne ulteriormente la forma. Questa tecnica resetta il conteggio di turni di Devour e durerà altrettanto tempo. Quando si disattiva sarà necessario attivarla ancora per mantenerne alti gli effetti. Se Leben influenza con questo effetto meno di 3 Pillar, il costo di questa tecnica è dimezzato.
    Costo: 20

    •Phoenix virus
    Tecnica applicabile a una qualsiasi evocazione della Goetia o allo Yogami stesso: le creature al servizio di Leben vengono completamente corrotte dalla sua energia oscura e dal momento dell'attivazione il loro organismo risulta pregno di oscurità, come contagiato da un virus. La pelle diventa più scura, le sclere nere e gli occhi brillanti di energia. Gli effetti si notano solo alla morte: se durante la distruzione di un'evocazione questa tecnica è attiva sul soggetto, esso imploderà lasciando a terra una trappola di "Pillar of Death", con gli stessi effetti della tecnica "Betrayal", che dopo la loro nascita rimarranno in campo come delle grottesche sculture. Se Leben riesce a mangiare i "cadaveri" così trattati (anche in parte), allora otterrà l'arma che le creature avrebbero dovuto lasciare in campo, anche se non fa parte del patto Violento. Con queste tecnica attiva le creature corrotte risultano immuni ai malus provocati da eventuali Pillar nei loro corpi.
    Costo: 10+1 di mantenimento[/color][/size][/font]

    •Mantis
    Con questa tecnica, Leben può ottenere da una qualsiasi Bocca Grande una mutazione per le sue lingue simile alla zampa di una gigantesca mantide, si parla di una simil-falce che riprende l'aspetto di Nox nell'estetica, formata da oscurità pura da cui si aprono infiniti occhi scarlatti in grado di seguire i movimenti delle prede. Il "braccio"/manico così creato può allungarsi fino a 5 metri proprio come una lingua Grande e collima in una lama frastagliata di 2 m (affilata su entrambi i lati), spessa 50 cm alla base che va assottigliandosi verso la punta. Il braccio ha la stessa resistenza della carapace di Leben, a eccezione della lama che risulta estremamente più resistente e affilata del normale, ma soprattutto infinitamente efficace su materiali che siano stati corrotti da un Pillar, siano essi organici o particolarmente resistenti come armature o armi, dando alla zombie la possibilità di procurarsi più facilmente succulenti pezzi di cibo da mettersi in bocca. Le "zampe" così create presentano un meccanismo simile a quello appunto delle zampe delle Mantidi, che permette loro di decidere l'inclinazione della lame finanche a piegarle sul manico stesso. In qualsiasi momento è possibile per Leben allungare o ritirare le lingue corrotte da questa tecnica con una velocità pari al doppio della sua, favorendo anche eventuali attacchi a sorpresa.
    Costo: 20+2 mantenimento cadauna.

    Level Three

    •Nightmare [+] [+]
    Il Gebiss non è un parassita qualunque, è un'entità demoniaca guidata da un istinto bestiale e primitivo, che lo spinge a desiderare di poter divorare sempre più carne. Più Leben combatte, più la bestia nel suo cervello si dimena eccitata e trepidante in attesa del prossimo morso, e quando la zombie recupera abbastanza sangue e carne dalle sue vittime o da se stessa, ecco che essa diventa capace di mostrarsi al mondo, prendendo controllo del suo corpo corrotto. Per attivare questa tecnica, è necessario che Leben sia riuscita ad impalare un bersaglio con uno dei suoi Pillar of Pain in qualsiasi parte del corpo per almeno 3 turni. Se si tratta di un PG combattente sarà sufficiente divorare almeno un pezzo del corpo della persona (vanno bene anche fluidi) nel caso di evocazioni o simili invece bisognerà divorarle per intero e attendere almeno 2 turni. In entrambi i casi, soddisfatte le condizioni, lo stomaco di Leben inizierà a brillare di una luce vermiglia intensa, indice che la tecnica è pronta per essere lanciata. All'attivazione della tecnica i fluidi cominceranno a straripare da ogni poro della pelle candida della zombie, tingendola di nero... e di rosso. Densi rivoli di sangue e oscurità coleranno giù dalla sua fronte, fuoriusciranno dagli occhi come lacrime di sangue, scivolando giù per le guance, e una volta ricoperta quasi tutta la testa andranno a solidificarsi, creando un'inquietante maschera apparentemente cieca, con delle grosse corna demoniache, affilatissime e acuminate, lunghe 50 cm cadauna e delle sorta di "chele" ai lati del viso, altrettanto letali, lunghe solamente 20 cm ma in grado di richiudersi l'una contro l'altra come tenaglie. Poi sarà la volta del collo, delle spalle, delle braccia, dei seni, della schiena... nessun centimetro di Leben ad eccezione della bocca e del mento verrà risparmiato da questa cascata terrificante, persino la carapace corrotta e le armi che la contraddistinguono si scioglierà per unirsi al liquido, che avvolgerà in toto il corpo della zombie fino a colare ai suoi piedi e fermarsi. Da lì inizierà ad accumularsi e accumularsi, diventando una massa informe di fluido malfermo che andrà infine a richiudersi totalmente intorno ai suoi arti inferiori, quasi fosse un vestito... Peccato che non apparirà affatto come tale. In questa forma, la parte inferiore del corpo di Leben viene infatti totalmente sostituita dalla vera forma del Gebiss, il nucleo che si era accumulato sul suo stomaco: un grosso corpo insettoide munito di 4 grosse zampe che a propria volta si diramano in una tenaglia seghettata estremamente affilata per ognuna di esse, in grado di richiudersi su se stessa con un meccanismo simile a quello degli arti delle mantidi. Il corpo del parassita (Senza dunque contare il busto di Leben) è alto 2,50 metri e lungo circa 3,50, molto ampio se osservato di fronte, le sue zampe sono lunghe 2 metri così come le chele (in totale, dunque ripiegate risultano più corte), seghettate all'interno e in grado di rinchiudersi su qualsiasi malcapitato cerchi di affrontare Leben, che scelga la via del faccia a faccia o tenti di colpirla alle spalle. Ma queste sono solo armi da taglio, alla stregua di effetti grafici per un divoratore nato come il Gebiss. Perché è nell'enorme bocca al centro del suo corpo ovale che risiede il pezzo forte dell'arsenale di Leben, e rinunciare alla comodità delle proprie gambe o all'affidabilità delle proprie lame non è niente dinanzi a tale meraviglia: un'apertura di 2 metri di diametro, denti affilatissimi e numerosi molto più spessi e devastanti rispetto alle bocche base della zombie. In questa forma, aprire bocche lungo il corpo del Gebiss non sarà possibile se non tramite ferite inflitte da terzi, mentre per il busto umano di Leben le regole seguiranno quelle descritte dal potere. Ovviamente, ogni tecnica che viene attivata sul corpo del Gebiss si adatterà alle sue dimensioni raddoppiando le proprie. Inoltre, le zampe che sostengono il Gebiss non sono altro che enormi Darkjaws che potranno rispecchiare tutte le caratteristiche di quest'ultima tecnica al momento dell'attivazione di Nightmare.
    Durante questa tecnica Leben rinuncia al 50% della sua velocità, non potrà eseguire scatti ma potrà comunque eseguire ampi balzi. Per mantenerla attiva deve riuscire a ingerire nuova carne oppure un altro elemento infetto entro 3 turni, altrimenti essa si scioglie privandola di una buona dose d'energia (pari al costo della tecnica) e non sarà possibile riattivarla per il resto del combattimento.
    Costo: 30

    •Corruption
    Con questa tecnica, il potere di Leben diventa un tutt'uno con l'arte della Goetia, corrompendola e piegandola alle proprie esigenze. Se la zombie riesce a far penetrare uno dei suoi "Pillar" all'interno delle evocazioni della Goetia e la attiva (Possono impalarsi anche autonomamente con eventuali Pillar presenti in campo), queste verranno corrotte dall'oscurità del Gebiss. La tecnica si manifesta rendendo il colorito delle creature estremamente più scuro, quasi nero, i loro occhi più brillanti e rossi e i loro corpi ricoperti di affilatissimi denti (3 cm di lunghezza); questi ultimi si posizionano in una lunga fila sulla colonna vertebrale (ed eventuali code), altre 4 sul retro di gambe e braccia, e una sorta di placca all'altezza di pettorali e genitali. Le estremità degli arti ed eventuali code acquistano artigli che rispecchiano quelli delle mani della zombie e una punta acuminata per quanto riguarda la coda, simile a una spada, lunga 50 cm ed estremamente affilata. Finché rimangono in questo stato le creature possono spalancare bocche sul loro corpo proprio come Leben. Il numero di bocche spalancabili è limitato a 1 Grande e 3 Piccole per le creature di dimensioni umane e a 3 Grandi e 6 Piccole per quelle enormi (Es. Lebolas). Ogni evocazione corrotta diventa inoltre immune ad eventuali danni causati dal potere di Leben (Anche i malus dati dai pillar si annullano). Le loro armi acquistano un lieve fattore debilitante verso ciò che toccano, che rispecchia le capacità digestive dei fluidi della zombie. La tecnica è attivabile anche su un qualsiasi alleato che possa sopravvivere a una simile corruzione del corpo o in diverso modo che accetti di subire il dolore e le ferite conseguenti alla trasformazione.
    Questa tecnica è attivabile esclusivamente durante "Nightmare" e se questa si disattiva anche l'effetto di Corruption si annulla.
    Costo: 15

    •Bitten by the Nightmare
    Tecnica attivabile solamente durante "Nightmare" e applicabile sull'enorme bocca del Gebiss posta sul ventre di Leben: essa ottiene la capacità di allungarsi d'improvviso similmente a una "Dark jaws", al doppio della velocità della zombie e fino a un massimo di 10 metri, ottenendo la capacità di piegarsi su stessa similmente a un enorme tentacolo. L'apertura è abominevole, pari a 2 metri, dotata di una lingua Grande ma più grossa, di dimensioni proporzionate all'apertura delle fauci spalancate, e ornata da innumerevoli file di denti che quasi non mostrano la loro fine all'interno del palato oscuro, offrendo anche una lieve difesa all'interno della bocca pari alla resistenza della carapace di Leben. Se la zombie riesce a mangiare un nemico attraverso questa tecnica, potrà ricaricare un ammontare di energia pari al costo della tecnica + il 25% dell'energia del bersaglio. La tecnica dura un massimo di 2 turni e sarà dunque necessario riattivarla per un secondo assaggio.
    Costo: 25

    Level Four

    •//

    •//

    •//

    Arti Magiche


    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo

    Ninjutsu #5: Passo energetico

    Ninjutsu #7: Laccio Energetico

    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Ninjutsu #13: Air Hike

    Ninjutsu #14: Soru

    Ninjutsu #17: Geppu

    Ninjutsu #20: Ultima Offerta

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno

    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata

    Rinjutsu #7: Intercettare

    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    Rinjutsu #13: Distorsione

    •//

    •//

    •//

    //


    Slan (Demone del patto)
    RvEf58m
    Slan è il demone "superiore" con cui Leben ha stretto il proprio patto. Come ogni entità demoniaca che si rispetti, può assumere diverse forme così da ingannare le proprie vittime e apparire più piacente o meno a seconda delle esigenze. Il suo vero aspetto, tuttavia, è quella di una gigantesca creatura umanoide il cui corpo è composto principalmente da carne, sangue e budella delle proprie vittime. Esiste poi una versione "umana", la meno mostruosa in cui la si possa ammirare che la vede come una splendida donna alata, dalla pelle pallida, una chioma composta da serpi bianche e gli occhi ferini di un color ghiaccio a dir poco ipnotico.
    In combattimento (Goetia n.26), date le dimensioni abominevoli (sembra che nel suo mondo raggiunga altezze degne di un grattacielo) si mostra al fianco di Leben in forma "umanoide", bardandosi con parti del corpo resistenti strappate ai nemici sconfitti. Parliamo di lunghe corna affilate (1 m), arti mostruosi dotati di artigli degni di sciabole (50 cm) e una coda altrettanto pericolosa poiché acuminata (5 metri di lunghezza). Mantiene inoltre le grosse ali, simili a quelle dei corvi, che copre con mantelli logori e sporchi di sangue. [+]
    Proprio come Leben, è capricciosa, sanguinaria e ingorda. Le uniche cose che le interessano in quanto demone sono la carne e la perversioni più oscure, ed è questo che chiede alla zombie in cambio dei propri servizi: nuove vittime con cui giocare e spettacoli divertenti a cui assistere quando si trova nella propria dimensione.

    OfSiyZr



    Acchan (Famiglio)

    JdVDevH
    Arachne (detta anche "Ara" o "Acchan")

    [+] Figlia di Slan, Acchan è venuta al mondo davanti agli occhi di Leben già formata sia nel fisico che nel carattere, e le sue prime parole non furono né un pianto né delle grida, bensì "CHE FIGATA! Lo rifacciamo?". Il che la disse lunga sul suo caratterino... ma andiamo per gradi. Arachne apparirebbe come una ragazzina umana estremamente minuta e dai tratti albini, se non fosse per la pelle mulatta (in contrasto con la chioma e le ciglia bianchissime) e soprattutto gli occhi multipli sulla sua fronte. Assomigliano a quelli di un ragno e sono sei in tutto (esclusi quelli umani); sono provvisti di palpebre e seguono quasi sempre le espressioni del resto del viso, eccetto che alla luce del sole, dove risultano perlopiù chiusi. Di un colore intenso che va dall'arancio al rosso, i suoi occhi principali sono altrettanto particolari, non per la forma che risulta comunque umana, bensì per il loro colore e le iridi, che sono ferine, sensibilissime alla luce e in grado di vedere perfettamente al buio. A proposito di ragni, è anche in grado di utilizzare ragnatele per gli scopi più disparati (Off-Combat) o per stare più comodamente arrampicata da qualche parte, poiché a quanto pare è nata dal conglomerato di più essenze demoniache e, tra esse, deve aver prevalso quella di un demone ragno. Nonostante ciò non ha per niente l'aspetto di un mostro pericoloso, anzi, sembra quasi una bambina vestita per Halloween. Ha un corpo davvero paffuto e sviluppato nonostante le proporzioni, soprattutto per quanto riguarda il didietro, per questo è difficile attribuirle un'età umana, in ogni caso ha una psiche formata da frammenti di miriadi di demoni con diversi secoli di vita alle spalle, ed è dunque perfettamente legale averci a che fare. Il suo vestiario preferito somiglia a quello di un vampiro da cliché: mantella degna di Dracula, colletto foderato di pelliccia rossa, il tutto su un succinto vestitino bianco e stivali altissimi (20 cm) che comunque non bastano a donarle una statura umanamente accettabile. Non è difficile vederla "in spalla" a Leben, a mo' di zainetto o con le cosciotte intorno alle sue guance, poiché in piedi al suo fianco le arriva a malapena all'ombelico e poco sopra. In effetti a vedersi pare innocua e adorabile... almeno finché non apre bocca. La prima parola, infatti, basta a far intuire a chiunque quanto il suo carattere sia irritante. Ciò la rende il famiglio peggiore che si possa desiderare, per un sacco di motivi diversi. Primo su tutti è la sua smodata, inconfutabile e priva di qualsivoglia freno: arroganza. Si crede alta 4 metri ed estremamente potente, nonostante misuri appena 144 cm (con i tacchi) e sia un demone minore privo di reali abilità combattive. Non si fa alcun problema a essere fin troppo schietta e insultare chiunque le stia antipatico, risultando volgare la maggior parte delle volte. È anche piuttosto permalosa, iraconda, ma soprattutto infantile e capricciosa. Tutt'altro che servizievole nonostante la sua posizione di famiglio dovrebbe assicurarle almeno questa qualità. Certo, non fa altro che parlare, parlare e parlare, ma il patto non è certo il suo argomento preferito, poiché viene dopo il lodarsi da sola, il raccontare le proprie imprese (la maggior parte inventate), o comunque tormentare chiunque le stia vicino con argomenti noiosissimi e di ben poca importanza... almeno per i più. Quando arriva a raccontare di suo "padre" poi, in special modo della creatura che l'ha aiutata a venire al mondo (Goliath, tecnica di Thresh), c'è da sperare che il cielo si apra e ci inghiotta tutti, perché il discorso si trasforma improvvisamente in una parlantina isterica da fangirl innamorata e le ore che possono passare tra la fine di un argomento e l'altro risultano infinite. Cosa che per altro si ripete anche quando i suoi occhioni ferini si posano su qualsivoglia creatura che sia anche solo un minimo attraente secondo i suoi particolari "canoni" di "bellezza". E a tal proposito, tali gusti sono addirittura peggiori di quelli di Leben, seppur simili per molti aspetti. Innanzitutto, ama chiunque sia dotato di attributi di grandi dimensioni (SOLO di grandi dimensioni) e odia invece chiunque non rientri in tale categoria e, ancor di più, chi è provvisto di tette più grandi delle sue. Il che, dal momento che la sua risulta essere una retromarcia scarsa (Prima MOLTO contenuta), significa in pratica "odia tutti gli individui di sesso femminile o simile esistenti al mondo", partendo da Leben stessa o sua madre Slan. Non ha ancora ben chiaro il suo parere su ermafroditi o trans dotati, ma forse la presenza di un pene decente -in quel caso- farebbe sparire ai suoi occhi qualsivoglia abbondanza superflua in altre zone. Una cosa è certa: è un po' (tanto) zoofila e "mostrofila". Ama i tratti bestiali, demoniaci e (per l'appunto) mostruosi, quindi chiunque presenti anche solo una di queste caratteristiche farebbe bene a starle lontano chilometri e chilometri, poiché -come detto- diventa incredibilmente petulante e appiccicosa quando qualcosa le piace. Questo suo feticcio per il grottesco si rispecchia anche nei gusti di altro genere, ad esempio ama gli animali deformi, i film horror e i porno guro, splatter e similari. Ha invece una fobia incontenibile per le creature "splendenti", obbiettivamente "bellissime", come angeli eccetera. Odia i capelli biondi, soprattutto se ricci. I cuccioli di cane e di gatto poi, con quegli occhioni teneri teneri... la fanno tremare di orrore! Da questo punto di vista si potrebbe definire persino una "tenera" fifona, sebbene le sue fobie siano diverse da quelle della maggior parte delle persone. Adora "sfottere" il prossimo fingendosi dolce e innocente e, spesso, gira per strada con un capellino per nascondere gli occhi.
    Inutile dire, per concludere, che il rapporto con Leben non sia dei migliori... più che altro dal punto di vista della stessa demonietta che, di certo, non prende molto bene il sorriso costante della zombie, così come il suo fare menefreghista anche dinanzi a eventuali insulti. Rimane infatti da citare un altro dei suoi innumerevoli difetti: il bisogno di restare sempre al centro dell'attenzione, di lamentarsi continuamente e, soprattutto, di ricevere soddisfazione dalle reazioni altrui. E se questo non avviene... ecco che ricomincia la parlantina. Ci sono solo due metodi eccellenti per farla stare zitta: o le si danno le attenzioni che richiede, o si fa in modo di usarla come valvola di sfogo per i peggiori istinti. Ma anche lì c'è da fare attenzione: potrebbe piacerle.
    Chicca: Su ordine di suo padre indossa sempre delle bende davvero particolari, completamente nere con un simbolo simile al teschio di Thresh sopra, che le sigillano la vulva, i capezzoli e l'ano a mo' di cerotti. Solitamente li trova deprimenti e per questo li copre con controparti più colorate, di cui possiede un'intera collezione, dai modelli più semplici a tinta unica a quelli più articolati, che lasciano solitamente libero il clitoride tramite aperture apposite. Questi adesivi nascondono capezzoli e intimità impedendole di utilizzarli a piacere, e Thresh sa sempre se qualcuno osa toglierli, tuttavia la ragazza sa come aggirare l'ostacolo e spesso volentieri si libera perlomeno del cerotto posteriore, anche e soprattutto perché in proposito disprezza il fatto di poter essere considerata "pura" e per questo cerca sempre di portare l'attenzione altrui sul suo didietro o sulla piccola bocca, spesso aiutando con abbigliamento e biancheria appositi, così da non far scoprire a comuni mortali del suo imene intatto.


    Arti Occulte (Goetia&Yogami)

    Goetia

    Goetia #1: Patto Infernale
    - Patto Dominante: le ali dell'ombra mostreranno riflessi energetici luminosi. L'utilizzatore potrà evocare una quarta creatura bonus invece che solamente 3 rispetto agli altri fruitori della Goetia, inoltre il malus sulla velocità è ridotto al 25%. Dopo aver appreso almeno 20 tecniche della Goetia, la velocità non subisce più alcun malus se ci sono solo 2 creature in campo.

    Goetia #2: All4One
    Formula: Iawa Phio

    Goetia #3: Hideous
    Formula: Micma
    Armi: Spade motosega

    Goetia #4: Elysians Hair
    Formula: Emna Ol

    Goetia #5: Fury
    Formula: Pir Zixlay

    Goetia #6: Hell cage Raczhai
    Formula: Ziracah

    Goetia #7: Loptr Jaws
    Formula: Yulci Yolci

    Goetia #8: Baal ( Rusalka)
    Formula: Hononol

    Goetia #9: Decarabia
    Formula: Agi

    Goetia #10: Screamer
    Formula: Lava Vo

    •<Goetia #11: FullGore
    Formula: Noqodi

    Goetia #12: Diomedes
    Formula: Sundenna

    Goetia #13: Sloth
    Formula: Canilu

    Goetia #14: Joy
    Formula: Obelisong

    Goetia #15: Arma Spirituale
    Formula: Givi Varma

    Goetia #16: Zachenna
    Formula: Baltoha

    Goetia #17: Dark Bribe
    Formula: Busdir

    Goetia #18: Athanor
    Formula: (E' necessario pronunciare le due formule di evocazione legate alle creature coinvolte)

    Goetia #19: Resentment
    Formula: Izazaz Piadph

    Goetia #20: Doppelganger
    Formula: Argedco

    Goetia #22: Labolas
    Formula: Argedco
    Arma: Guantoni

    Goetia #23: Echidna
    Formula: Madzilodarp

    Goetia #24: Lugbúrz
    Formula: Sol Prtahe


    Yogami

    Yogami #1: Globo della Costrizione
    •Yogami #2: Focalcolpo
    •Yogami #3: Veicolaforza
    •Yogami #4: Miracolvista
    •Yogami #5: Doppioteam
    •Yogami #6: Memento
    •Yogami #7: Rafforzatore
    •Yogami #9: Urlorabbia
    •Yogami #10: Congiura
    •Yogami #11: Forzasfera
    •Yogami #13: Lucidatura
    •Yogami #15: Arma della Marchiatura
    •Yogami #16: Camuffamento
    •Yogami #17: Sbigoattacco
    •Yogami #18: Introforza
    •Yogami #19: Danzaspada
    •Yogami #20: Autodistruzione




    Edited by .Bakemono - 6/12/2019, 19:20
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    ok perfetto approvata
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Oook, i maledetti (pochissimi) mega fornitami dal cellulare per navigare mi erano finiti, impedendomi di continuare le modifiche. Ora ho provveduto a quasi tutto e dovrebbe essere ok. Aspetto l'approvazione della parte combattente per eseguire acquisti e quant'altro. (Le descrizioni delle abilità fisiche mancano in quanto tanto le dovrei sostituire a breve). L'unica cosa che non mi è chiara e se con un potere così in cui in pratica di armi ne ho in abbondanza ho diritto comunque all'arma personale o lascio bianco. @.@ Nel caso fatemi sapere.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    L'arma personale puoi prenderla comunque dato che il potere non te ne fornisce una, non è un potere zampaktou o simili dove la natura stessa del potere è legata all'arma personale quindi puoi prenderla comunque.
    Ricordati di fare rischiesta per il cambio lavoro e procedi pure agli acquisti dato che è tutto in ordine neko :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ho aspettato a postarle oggi per rispetto verso Doom (so che ciò non mi salverà). :asd:
    Propongo molto umilmente e senza pretese le ultime 3 tecniche di livello 1 e le prime 4 di livello 2 (I titoli se vengono approvate, sono la cosa peggiore per me. D: In tal proposito: potrei mica tornare all'italiano modificando i titoli delle due tecniche già presenti come scritti da amy?). Attendo correzioni et/o consigli. :ahse:
    Livello 1:

    Con questa tecnica, il Gebiss deforma la carne di Leben direttamente dal sul cervello, per proteggersi dagli attacchi nemici. L'organo viene corrotto dall'oscurità del parassita, diventando più spesso e raggiungendo la resistenza del resto della carne corrotta di Leben. Non solo. L'oscurità si estende per coprire tutto il cranio della ''ragazza'' per poi ''fondersi'' con l'oscurità che corrompe la sua colonna vertebrale. Al di fuori, questa mutazione prende le fattezze di un ''casco'' che appare come un cappuccio nero e rigido, che da l'illusione ottica di essere staccato dalla testa di Leben permettendo persino ad alcuni ''ciuffi'' dei suoi capelli (o delle fiamme che prendono il loro posto quando il metabolismo si attiva) di vedersi ''spuntare'' da esso. Il cappuccio copre tutta la testa di Leben, arrivando persino a proteggerle la fronte con un lembo dalla forma di triangolo rovesciato la cui punta si assottiglia sino a passare al centro delle sue bianche sopracciglia. Davanti, i ''lembi'' di questo apparente cappuccio, si chiudono corrompendo il suo collo e ricoprendolo con uno spesso collare d'oscurità che termina in 3 lembi, della medesima forma di quello sulla fronte: due, posti ai lati, che raggiungono le spalle diventando un tutt'uno con l'oscurità che le corrompe, e il terzo, al centro, che passa tra le sue scapole terminando in una linea sottile (1 cm) che le percorre il petto sino a raggiungere l'oscurità che ricopre i suoi seni. Inutile dire che la tecnica rende molto difficile tentare di decapitare la zombie.
    Costo: 5+1 mantenimento.

    Utilizzando questa tecnica Leben può scegliere di potenziare le sue bocche inspessendo i ''muscoli'', le fauci e gli stomaci che le compongono. Per la durata di un singolo morso, i denti delle fauci sul quale viene applicata la tecnica risulteranno più taglienti del normale, avvolti da oscurità che li renderà più resistenti, lo stomaco diverrà spesso quanto il resto della carne corrotta e grazie all'ispessimento degli stessi ''muscoli'' , la forza della stretta del morso aumenterà del 50% rispetto a quella di Leben.
    (La tecnica è utilizzabile in combinazione che altre tecniche che prevedano la mutazione e/o il potenziamento delle fauci.)
    NB: Per ''muscoli'' si intendono le parti d'oscurità che compongono le fauci permettendo loro di chiudersi.
    Costo: 5 a bocca.

    Angel of Hell

    Tecnica molto utile che permette a Leben di ottenere nuova ''superficie'' su cui aprire le sue temibili fauci, nonché la capacità di volare sino a raggiungere altezze corrispondenti al doppio del suo Jamp. Con questa tecnica infatti, dalla schiena della ragazza fuoriusciranno, strappando la carne come se fossero ossa durante una frattura esposta, delle grosse porzioni d'oscurità mista a materiale organico che, una volta fuoriuscite come due sottili lame nere, prenderanno la forma e l'aspetto di ali della lunghezza di 1.50 m l'una. Le ali ottenute avranno la consistenza del resto della carne corrotta di Leben e saranno composte da ''piume'' d'oscurità che risulteranno acuminate ed affilate quanto ogni lama fornitele dal Gebiss. Le piume sono lunghe sui 20 cm l'una.
    NB: La mutazione non è istantanea, ma nonostante prenda del tempo, non compromette i movimenti della zombie.
    Costo: 10+2 mantenimento.

    Livello 2:

    Con questa tecnica, ogni fauce di Leben ottiene una lingua di carne e oscurità, spessa da 10 a 30 cm in funzione della grandezza dell'apertura utilizzata. Oltre a rendere la ragazza e il suo potere terribilmente più disturbanti, questa tecnica si rivela molto utile per il fatto che tali organi, una volta creati, hanno la capacità di allungarsi sino a raggiungere i 3 metri di lunghezza. Presentando la stessa forza di Leben e potendosi muovere a piacimento, si rivelano estremamente utili per afferrare la preda in strette umide e disgustose. Unaca pecca: durante l'allungamento le bocche interessante rimangono ovviamente aperte, la nota positiva è che, ovviamente, le lingue create valgono come ulteriore massa su cui Leben può aprire le sua macabre fauci.
    Costo 5 +1 mantenimento per ogni lingua creata.

    Tecnica utilizzabile dopo aver attivato ''Angel of Hell''. Durante il volo, Leben può sfruttare la forza con cui sbatte le ali per lanciare 20 (10 da ogni ala) delle piume d'oscurità che le ricoprono. Attivandola, esse si avvolgono d'oscurità diventando più pericolose del normale e abbandonano la loro sede lanciandosi con una forza pari a quella dell'utilizzatore verso il nemico. Le piume valgono come armi da taglio piccole e Leben può scegliere la direzione, che esse percorreranno in linea retta. Una volta lanciate, rimarranno stabili per 10 metri prima di dissolversi in oscurità evanescente.
    Costo: 10


    Manipolando l'oscurità che lo compone, il Gebiss è in grado di stravolgere il corpo di Leben nei modi più disparati e questa tecnica risulta esserne un chiaro esempio. Applicabile a una singola bocca, di qualsiasi dimensione, questa tecnica fa sì che la pelle intorno alla bocca interessata si tenda all'inverosimile, corrompendosi con l'oscurità, fino a deformare il corpo di Leben per potersi allungare da esso. La deformazione ottenuta, presenta la struttura delle consuete fauci del potere, fatta eccezione per un particolare: lo stomaco contenuto in essa. Esso risulta grande quanto la porzione di pelle e oscurità che si allunga dal corpo di Leben, fornendo così una fauce con conseguente stomaco che risulta in grado di ''accogliere'' anche oggetti piuttosto lunghi (o grossi, a seconda della grandezza della fauce utilizzata). La lunghezza entro la quale può allungarsi la carne della ragazza non può superare i 2 metri e le sue dimensioni sono legate ai limiti della superfice sul quale nascono. La porzione di carne allungata risulta rigida e non può essere mossa in alcun modo, tuttavia, può essere essere ritirata in qualunque momento al doppio della velocità dell'utilizzatore. Esternamente, la resistenza della carne utilizzata è pari a quella corrotta dall'oscurità. Se tagliata o distrutta, lascia sul corpo ospite un'area scuoiata della grandezza delle fauci utilizzate.
    Costo: 15

    Tecnica utilizzabile su ''Black Sting''. I primi 50 cm di coda mutano le loro sembianze, diventando ancora più letali: le scaglie prendono a percorrere la coda seguendo la forma di un'elica sino a raggiungere la lama a stella fondendosi con essa. Con questa tecnica, la lama sulla punta risulterà ovviamente chiusa e incapace di aprirsi, unita alle altre lame sino a prendere la forma di elicoide. Il suo potenziale consiste nel fatto che questa nuova forma, impregnandosi d'oscurità, permette a questi centimetri di coda mutati di vorticare su stessi e ottenere capacità di perforazione del tutto simili a quelle di una trivella. Per perforare, la coda si allunga alla stessa velocità di Leben, sino a un metro rispetto alla sua lunghezza iniziale e può essere velocemente ritirata, con velocità raddoppiata rispetto all'allungamento, per permettere nuovi affondi. Inutile dire che anche le superfici più solide prima o poi cedono sotto di essa, per non parlare della pioggia di sangue che è in grado di scatenare se utilizzata sulla carne.
    Costo: 10+3 mantenimento.

    EDIT: Ho modificato una delle tecniche all'ultimo minuto. u.u

    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 24/3/2013, 17:46
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La prima tecnica è sostanzialmente un... casco? Capirei se il tuo fosse un potere armatura, con tecniche di questo genere potrebbe anche diventarlo, ma ti serve davvero una tecnica del genere? Solo per evitare la decapitazione? Non è un buon patto secondo me, comunque va bene.

    La seconda non va bene semplicemente a livello di principio. Le bocche non hanno una forza standard, non puoi aumentarla o renderli più affilate, ha poco senso.

    Le ali rendile più organiche, togli le piume e limitati a mettere le estremità affilate.

    Le lingue a parte il fatto che possono diventare bocche vanno bene, però metti che se la lingua viene resa inutilizzabile rimane il moncherino e non è possibile rigenerarla. Alza anche il mantenimento a 2 per ogni lingua.

    La trivella no.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Uhm, e tutto il resto? D: Comunque le piume mi servivano per l'altra tecnica, come fo' dunque? Si formano? Non potrei mettere che sono sceniche e basta e poi con quella tecnica si induriscono? (Sempre se l'altra va bene visto che non la nomini)

    (La prima tecnica esiste per il semplice fatto che il pg ha come punto debole la testa, e io voglio una cosa che resti in piedi sino alla fine. XD Ho scelto zombie anche per questo motivo. Sprecare una tecnica se serve ad aiutarmi un minimo in questo mi fa piacere.)

    Per il resto, quindi abbandono ogni tecnica che si basa sul potenziamento delle bocche? Inoltre ho pensato che le bocche avessero la stessa forza di Leben, se no, in cosa si misurano? @.@

    Intanto grazie.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si ma io commentavo il casco perché la resistenza della tua carapace è relativamente bassa per ogni livello. "Più resistente del ferro" al livello 4 è tipo carta stagnola. Per questo dico che non ti serve a meno che non lo fai completamente difensiva, se lo scopo è difendere sappi che quel casco non farà il lavoro che speri.

    Lo so che le piume ti servivano per la tecnica, e io già lo sapevo prima ancora di arrivarci lì. Ed è proprio quello il punto.

    Le bocche non si misurano in niente, sono morsi, i morsi li misuriamo col gigas? Su siamo seri.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    EDIT: D: Alcune tecniche di livello 2 le lascio indietro per ora propongo queste.

    Mantis (LV2)
    Con questa tecnica, Leben può ottenere sino a 4 ulteriori ''braccia'' di carne e oscurità simili alle zampe di un gigantesco insetto, lunghe 150 cm ma spesse solamente 20 cm. Queste braccia, avranno la stessa resistenza del resto della carapace di Leben a eccezione fatta per le due lame (affilate su entrambi i lati), ricurve e lunghe ognuna 50 cm, che si formeranno alla fine di ognuna di esse. Queste ultime, risultano infatti estremamente più resistenti e affilate del normale, in grado di danneggiare con facilità, a seconda della forza impiegata da Leben nei suoi colpi, anche materiali molto spessi e resistenti. Inutile dire che ciò le rende terribilmente efficaci su carne e ossa, dando alla zombie la possibilità di procurarsi più facilmente i succulenti pezzi di cibo da mettersi in bocca. (Presentano un ''meccanismo'' simile a quello delle zampe delle Mantidi, da cui il nome, che permette loro di decidere l'inclinazione delle lame.)
    Costo: 5+2 mantenimento cadauno.

    Betrayal (LV 3)
    Tecnica piuttosto pericolosa e utilissima per sopperire al fastidioso problema delle prede in fuga. Purché la zombie rimanga ferma sul posto con almeno una parte del corpo a contatto col terreno (non importa quale), da essa verrà rilasciata all'interno del terreno dell'oscurità evanescente che si muoverà sottoterra velocissima e silenziosa. Così facendo, in qualunque punto del campo, a una distanza massima di 5 metri intorno a Leben, in un'area circolare del diametro di altri 5, fuoriusciranno dal terreno sino a 15 pali d'oscurità, acuminati e simili a quelli della tecnica ''Pillar of pain'' (lunghi 2 m e spessi 5 cm). Velocissimi e letali, dotati di un'eccellente forza di penetrazione, fuoriusciranno dal terreno al doppio della velocità di Leben, incrociandosi tra loro e ''impalando'' letteralmente il malcapitato fuggitivo. Leben può controllarne direzione e inclinazione.
    N.B. Qualunque sia la loro locazione, se anche Leben vi si ritrovasse in mezzo, i pali risulteranno per il suo corpo come composti d'oscurità evanescente che non la tangerà in alcun modo.
    Costo: 15

    P.S: Perché diavolo la tecnica delle lingue l'hai chiamata rutto? D: Maledetto. D:

    Edited by =^Midori_no_Neko^= - 23/5/2013, 20:12
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ancora con ste braccia' Abbiamo cambiato strada, non ti servono altre braccia.

    Quella di livello 3 è bella, ma perché al livello 3? Mettila al 2.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Non sono utili proprio per la strada presa ? Arti in più da recidere=Più pali da sparare.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Eh già, il mondo è bello da quel punto di vista.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Insomma posso tenerla?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ti faccio anche le prossime non preoccuparti, non intasare le schede.
     
    .
18 replies since 26/10/2012, 13:30   3289 views
  Share  
.
Top