Raphael Kyosuke

Approvata/DECEDUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    [X] Nome: Raphael
    [X] Cognome: Kyosuke
    [X] Soprannome: Frankenstein
    [X] Età: 21
    [X] Descrizione fisica:
    Raphael è un ragazzo dalla notevole altezza di un metro e novanta centimetri, dotato di un fisico asciutto e magro, i suoi muscoli sono poco sviluppati se non quasi assenti sul suo corpo, si intravedono a malapena gli addominali sul suo ventre piatto.
    La sua pelle è candida e pallida, estremamente liscia tanto da parere quella di una donna che quella di un uomo. I contorni del viso sono solamente accennati mentre i lineamente sono asiatici, i suoi occhi dorati vengono coperti da delle lenti a contatto azzurre per nascondere il cambiamento fisico, i capelli sono biondi e lunghissimi arrivandogli sino all'osso sacro, dorati quasi quanto gli occhi demoniaci, le sopraciglie sono più scure ma molto fini. Gli occhi azzurri e i capelli biondi sono stati presi dalla madre Inglese, insieme ad un naso piccolo ma appuntito. La sua dentatura è perfetta, denti bianchissimi e in perfetto ordine non lasciano spazio all'insicurezza di un alito sempre fresco.
    Il suo peso non è esagerato per la sua altezza: 70 kg. Il suo modo di vestire è sempre sobrio: divisa scolastica a scuola e fuori di essa fino al ritorno a casa, portata con grande orgoglio e con un'unica particolarità, il colletto della camicia è sempre aperto, forse per dargli un'aria meno nobile o forse solo perchè il colletto è dannatamente stretto, vestiti più comodi e consoni fuori e dentro casa. Tra questi troviamo una grande varietà, anche se i sui prediletti sono abiti dai colori chiari, sopratutto camice e pantaloli eleganti, nei tempi freddi è facile trovarlo indossare anche alcune giacche di colore scuro.
    Sugli occhi porta spesso degli occhiali da vista, anche se una volta ottenuto il controllo del demone è riuscito nuovamente a riottenere nuovamente una vista perfetta, rendendo inutili gli occhiali, ma come si sa le abitudini sono dure a morire.
    Il controllo del proprio demone ha generato nel suo fisico alcuni cambiamenti, come il tratto degli occhi divenuto ora quello asiatico, i capelli da prima lisci e lunghi ora sono mossi e la loro lunghezza gli porta ad arrivare fino alle spalle o poco più. Persino gli occhi sono tornati alla loro colorazione naturale, cioè azzurri.
    [X] Descrizione psicologica:
    Per riuscire a riottenere il controllo di se stesso Raphael dovette fare un viaggio all'interno di se stesso alla ricerca di quei sentimenti che lo resero un vero e proprio burattino ai comandi del demone.
    Capì che la gelosia, l'inadeguatezza e la poca forza di volontà avevano permesso al demone di prendere il controllo usando questi sentimenti negativi per rafforzarsi e diventare sempre più forte. Raphael dovette combattete contro questi sentimenti e contro lo stesso demone per riuscire a tornare ad avere il controllo, ma alla fine aiutato da una ritrovata pace interiore riuscì a sopprimerlo nuovamente e a riottenere il proprio corpo.
    Il carattere di Raphael è quindi diverso da prima, molto più serio, ma spontaneo, sempre dalla parte di quello che la società impone come il bene. Il fatto di aver dovuto riconoscere i propri sbagli e i propri difello lo ha portato a capire molto meglio la psicologia umana, riuscendo quindi ad adattarsi alle situazioni più disparate con enorme facilità.
    Divenuto più magnanimo con se stesso applica questa sua convinzione anche con gli altri risparmiando il più delle volte i suoi nemici, solo per fargli capire la loro inferiorità, non vi è quindi compassione nei suoi gesti, ma una semplice applicazione delle regole che si impone lui stesso, simili a quelle del Bushido giapponese, una grande tenacia nel non arrendersi fino alla morte e il disprezzo di chi si arrende.
    E' interessante sottolineare che il confrontarsi continuamente con il fatto di avere una sorella dotata di incredibili poteri, persino superiori ai suoi lo ha portato ad avere un sentimento praticamente opposto, un amore quasi maniacale per la sorella sviluppatosi proprio in un complesso per essa. Questo inoltre si è espanso verso ogni cosa piccola e graziosa, arrivando invece a disgustare le cose sporche e brutte.
    [X] Background:
    Act. 00 Lost in the Darkness
    Raphael nasce a Kurayami, in Giappone dalla prestigiosa famiglia dei Kyosuke, una famiglia conosciuta per possedere all'interno dei loro corpi un demone molto simile ad una melma che si unisce a tutto l'organismo donando grandi poteri alla persona che lo ospita, il demone viene chiamato Sangue Nero, per via del colore che assume il sangue del portatore. Il portatore stesso diventa un demone a tutti gli effetti, ma alcuni membri della famiglia qualche volta non assorbono completamente l'essenza demoniaca rimanendo semplici umani.
    Raphael trascorre una vita più che tranquilla fino a che il Sangue Nero non ebbe comportamenti anomali. Per fare analisi aprofondite e aprofondire il suo problema, lui e la sua famiglia si trasferirono in Nuova Britannia, a Londra, il luogo di nascita della madre e in cui la tecnologia aveva fatto un passo in avanti, e forse dove avrebbe trovato una soluzione al suo problema. Durante il suo ricovero disse alla sua famiglia di non preoccuparsi per lui, e gli disse di rilassarsi e di andare a fare una gita, giusto per farsi un'idea del posto.
    L'esame non diede molte nuove informazioni. Il Sangue Nero stava cambiando, si stava modificando, il suo spirito demoniaco si stava risvegliando, insieme ai suoi poteri.
    Una notizia gli arrivò la sera tardi, avrebbero dovuto ritrovarsi tutti ad un ristorante la vicino alla clinica, ma non arrivarono mai. Una chiamata al cellulare lo informò dell'accaduto. I suoi genitori e una delle due sue sorelle erano morte, la più piccola si era salvata e non si era fatta quasi nulla per fortuna.
    Benchè fosse il primogenito venne scelta la sorella Kobato come Lord che prese il posto della madre, come dargli torto? Lui non era mai riuscito a sviluppare un potere dal suo demone, e ora per colpa sua stava lentamente morendo, i dottori gli avevano detto di non preoccuparsi ma dentro di lui conosceva la verità, quanto tempo ancora gli restava? Anni, mesi, settimane o giorni? Perchè la fonte del potere dei Kyosuke tentava di ucciderlo? I membri ci vivevano in simbiosi fin dalla nascita grazie ad un reciproco scambio di energia, ma perchè per lui era diverso? Perchè il destino era stato tanto crudele con lui? Aveva ancora senso vivere? Per Raphael no. Una malattia incurabile ti toglie tutto, ma l'attesa è la cosa peggiore, non sapere quando ti coglierà la morte, lui era un semplice umano, il suo corpo era fragile e la sua anima pura, per questo una notte decise di farla finita.
    Un coltello tagliò la sua carne sui polsi portandolo lentamente alla morte, ma non subito, prima giuse il sonno, un mancamento di forze lo portò a sognare, ma alla fine quello era davvero un sogno?
    Una volta parti gli occhi si ritrovò nella tenebra assoluta, non c'era nulla all'interno, se non una porta. Bussò per tre volte: "Toc Toc Toc". Nessuno rispose, ma la porta non era chiusa a chiave, gli bastò girare il pomello e aprire la porta per essere investito da una forte luce. Davanti a lui vi erano delle figure che conosceva bene, erano tutti i suoi familiari morti in quell'incidente, era folte giusta la sua ora finalmente? Quelle figure lo invitavano a venire avanti, ad unirsi a loro! Quella calda luce era così invitante, come non resistere? Ogni passo era più leggero come se si stesse liberando del peso terreno, ma ormai arrivato ad un passo da loro si fermò. Guardò negli occhi quelle figure per poi iniziare a piangere, le sue lacrime non erano trasparenti ma nere come la pece, quelle figure sorridevano, ma non a lui... Sorridevano ad una ragazza, Kobato. Perchè? Perchè doveva sempre essere inferiore a lei! No, questo non era ammissibile, persino nella sua morte continuavano a preferire lei a lui. Lui detestava tutto ciò, la luce divenne oscurità che lo inchiottì completamente.
    Ora davanti a lui vi era uno strano essere, un demone forse? L'aspetto poco umano non faceva pensare diversamente.
    E' davvero sgradevole questa sensazione vero? Vorresti tanto che smettesse, vorresti che tutto finisse! Non è forse vero?
    Cosa!? No! Non... Non è così! Tu conosci nulla di me! Chi diavolo sei tu!
    E così io non saprei nulla di te è? Ne sei sicuro? Guarda nel tuo cuore, nel tuo cuore nero come la pece contaminato dal demone del Sangue Nero!
    BASTA! Tu non sai nulla! Io non sono malvagio! Tu stai solo tentando di farmi impazzire! STAI ZITTO!
    Ma se non è vero... Perchè ti scaldi tanto? Oooh... Forse perchè è la verità? Non ho forse indovinato "Me"?
    Me? No! Io sono Io! Tu non sei me! Sparisci!
    ... Ne sei sicuro?

    L'aspetto del demone cambiò, era identico a lui ora, se per gli occhi, erano diventati dorati, mentre quelli di Raphael erano azzurri come il cielo del mattino.
    Sei ancora sicuro di quello che hai detto prima? Io sono te, e tu sei me.
    No! Non è vero! TU non sei ME! Io non sono così! NOOOOO!
    He he... Hehehe! HAHAHAHAHAHA! SEI COSI' PATETICO! NON MERITI DI ESISTERE! SARO' IO L'UNICO AD ESISTERE D'ORA IN POI!
    Esistere? Che diavolo stai dicendo! Voglio delle risp... !

    Lentamente il suo corpo iniziò a sprofondare in una melma oscura, più si dimenava piò sprofondava velocemente, mentre l'altro Lui lo osservava entusiasta di quella scena, che in pochi secondi si concluse con la sparizione del corpo in quella melma.
    Alla fine... E' stato davvero divorato dal Sangue Nero... Davvero patetico, o bene! Mettiamoci al lavoro! Se il corpo muore anche io faccio la stessa fine, ma visto che ora o via libera non ci sarà nulla che mi bloccherà a trasfromare questo corpo in un vero demone, finalmente potrò muovermi come un tempo, un corpo vero, da quanto tempo... Ma prima devo vendicare i miei fratelli, scoprire chi gli ha uccisi e punire il colpevole.
    Battè tre volte le mani e dun tratto Raphael si risvegliò, era ancora su quel letto di ospedale, le ferire ai polsi erano scomparse, ma il sangue era ancora presente. Alla sua destra vi era uno specchio illuminato dalla flevile luce della luna che mostrava i suoi blillanti occhi gialli. Quello era Raphael, o forse meglio dire l'altro Raphael. Il vecchio se era ormai scomparso sostutuito da un nuovo essere, il Demone del Sangue Nero aveva preso possesso del suo corpo. Cosa avrebbe fatto ora libero? Gli obiettivi principali erano scoprire chi aveva provocato l'incidente e punirlo per ciò che aveva fatto. Il resto si sarebbe visto più avanti.
    Sulle sue gambe sentiva una strana sensazone di caldo, Kobato era rimasta con lui quella notte e aveva pianto su di lui nel sonno, le accarezzò la testa mentre sul suo volto comparve un ghignio terrificante. Una nuova minaccia per il mondo era nata, ma quando il mondo se ne sarebbe accorto? Ora che il demone aveva sbloccato anche i suoi poteri insieme alla guarigione della presunta malattia nulla lo divideva dai suoi scopi. Ma il futuro era ancora incerto...
    Act. 01 The Dark Spear
    ... Fino a quando Lord Marian Kiyomasa non lo riuscì a sconfiggere in combattimento, le forti ferite riportate lo portarono ad uno stato di coma che durò per diversi giorni. Nessuno poteva immaginare l'incredibile battaglia che avveniva nella sua mente per riprendere il controllo.
    E così... Alla fine sei riuscito a risalire... Hehehe, non me lo aspettavo da un essere insignificante come te.
    E' inutile che continui a parlare, ho capito i miei errori e ora sono qui per correggerli! Riavrò indietro il mio corpo!
    Interessante... Ma sai, c'è un problema, io non voglio ridarti questo corpo. E' così bello potersi muovere liberamente e non dover sottostare alle richieste di nessuno! Io sono il padrone di me stesso,e questo... E questo è MAGNIFICO!
    Il tuo è solo un delirio di onnipotenza, ma non importa, questa volta non cadrò nuovamente vittima dei tuoi trucchetti, ho accettato la mia posizione, nulla smuoverà la mia convinzione ora.
    Molto bene... Non penso ci sia altro da discutere, possiamo... Incominciare!

    Una grande battaglia si svolse nella sua mente, che durò per tutti i giorni del coma, e si concluse nel preciso instante in cui riaprì gli occhi, non più gialli, ma azzurri, segno che era tornato, segno che aveva vinto. Sul suo petto ora figurava il segno della sua vittoria, un simbolo, una dannazione, un potere per una vendetta.
    Ora non gli rimaneva nulla da fare se non una cosa... Trovare chi aveva ucciso la sua famiglia formando una squadra potente, che nessuno avrebbe mai potuto sconfiggere!
    Act. 02 Falling
    Le Dark Moon Blade erano il progetto di Raphael, forse il più ambizioso, ma ci volle tempo prima della loro nascita, e questa non fu per nulla dolce. I motivi di formare questa organizazione erano sia quello di proteggere Londra sia di trovare colui che aveva eliminato i suoi genitori, ma mai avrebbe potuto immaginare che la persona a lui più cara era la responsabile. Kobato. Non riusciva a capire, eppure ebbe persino la sua conferma. Ma sapeva bene che lue non lo avrebbe mai fatto, ma la realtà era già a portata di mano, anzi dentro di lui. Reinhard, per quale motivo nessuno Kyosuke aveva mai avuto problemi con il proprio Sangue Nero? Perchè li volevano morti? Era si diversi ma quanto? Conosceva ben poco della sua famiglia alla fine, chi erano i Kyosuke? Tante domande, nessuna risposta, ma era sempre stato così, ormai si era abituato, se voleva delle risposte non poteva far altro che cercarsele da solo. Ma una tempesta era in arrivo. Il Secondo GST, forse li avrebbe trovato una ragione di vita, qualcosa per cui combattere... Magari, delle risposte! Gli tornò in mente una donna, Tex, lei che aveva venduto degli Xenomorfi ad alcuni criminali londinesi, peggiorando la vita in città, non gli importava molto di lei al tempo, ma pian piano, grazie anche all'incontro con personaggi come Traesto, gli Immortali Terrestri, uno dei Monarchi di Roma e soprattutto... I Knight of The Round, guerrieri al servizio di Satana. Cosa volevano dal mondo? Conquistarlo? No, non poteva essere una cosa del genere, esistevano modi molto più cauti per farlo, ma loro non adottavano simili metodi, erano abbastanza appariscenti e cercavano energia... Non stavano facendo altro che prepararsi.
    Act. 03 Cursed
    Durante il GST Raphael si scoprì solo, in quel luogo non sembrava esserci nessuno di sua conoscenza, un luogo in cui meditare attentamente al suo destino, su cosa fare. Si era accanito su alcuni membri della Umbrella, ma per quale motivo? La odiava a tal punto per quel solo evento? La sua rabbia era fin troppa, forse stava cercando di indirizzarla voleva qualcosa contro cui sfogarsi... E l'Umbrella era perfetta. Durante tutto il torneo divenne più forte, migliorò le sue abilità di guerriero e superò i suoi limiti, sino a quando non venne sconfitto. Era cieco dal desiderio di scontrarsi contro di Tex che si era dimenticato che non era invincibile, stava andando a morte certa, non era ancora abbastanza forte. Lulu era il nome di colei che lo sconfisse, una ragazza incredibilmente solare e forse un po tonta, ma genuinamente buona, in contrasto con Raphael che cercava disperatamente un motivo di combattere... Lei semplicemente combatteva e basta, era... Divertente. Se avesse ricevuto prima questa notizia probabilmente la storia avrebbe preso una piega diversa, ma così non fu, Raphael trovò la sua risposta. Non aveva significato cercare una rispsota al perchè di quel suo destino, ormai ciò che era successo non poteva essere cancellato, ma avrebbe fatto di tutto per impedire che qualcosa del genere accadesse ancora. Lui sarebbe diventato la legge di Londra, segire una legge non lo avrebbe portato nella direzione sbagliata, l'importante era seguirla. Una via sicura, indistruttibile, non esistreva più vendetta, ma pene da essere elargite. La legge avrebbe fatto il suo corso su tutti i nemici di Londra.
    Act. 04 I am the Law
    Raphel arrivò in semifinale, ma venne sconfitto da Rachel, una vecchia conoscenza, da quel che sapeva non aveva fatto nulla contro Londra e per questo motivo non aveva nulla contro di lei, sfortunatamente era la sua avversaria e per arrivare a Tex doveva sconfiggerla. Il divario tra i due però fu troppo grande, i suoi poteri erano cresciuti, ma anche quelli di Rachel lo erano e così riuscì a sconfiggerlo. Raphael cadde nel vuoto e venne salvato da Stige Poltergeist, colei che gestiva la polizia di Londra, una Lord. Avrebbedo dovuto scontrarsi, ma il gigante prima mascherato da isola del GST si alzò sempre più, gettando via i due. Al suo risveglio scoprì che Tex era la campionessa mondiale, e stava reclutando personale all'interno della Umbrella. Ciò era inammissibile per entrambi i Londinesi, e di mutuo accordo decisero di stringere un patto per agevolare il lavoro dell'altro. Raphel aveva ormai preso la sua decisione e finalmente le Dark Moon Blade nacquero, ma riuscirono a fare ben poco, difficile capire il motivo, i membrì sparirono o divennero incapacitati a continuare. Raphel era di nuovo solo, ma non aveva paura, la strada della legge lo avrebbe condotto ovunque.
    Act. 05 The King
    Raphael venne convocato dal Re in persona per una missione importante, dirigersi nel luogo in cui si trovava Rex, ottenere delle informazioni riguardo un misterioso esercito in cui la strega Yubel sembrava invischiata. Raphael venne a conoscenza della presenza dei Draghi sotto il palazzo del suo Re, Draghi antichi e potenti nascosti li dopo la fine della grande guerra tra Kurayami e Roma. Nella missione lo accompagnarono Dario, un membro della Squadra Nera e Nartax, una viverna oscura che viveva insieme agli altri draghi.
    Durante la missione Raphael scoprì di un misterioso culto, di come Rex era entrato in possesso di un grande potere e dei suoi piani di conquista. Incontrò anche Megaten e Slayfer, una misteriosa ragazza e quello che all'apaprenza era un drago, ma in realtà non era altro che un falso, una creatura ben diversa un Miogaruna, una creatura simile ad un drago, ma dall'enercia completamente diversa, era stato creato col Tartarus per comandare l'enercito di Rex e per accoppiarsi con un altro esponente delal sua specie, erano unici nel loro genere e fondamentali ai piani di Rex.
    Nonostante tutto il gruppo riuscirì ad arrivare sino a Rex, dove avvenne una grande battaglia, Rex però era immensamente superiore, e Raphael pur di sconfiggerlo sacrificò Nartax e Slayfer, scomparveno nel nulla distrutti dal suo potere. Pronto anche a morire venne aiutato da Vidocq, una nuova entrata, inibì le capacità di Rex per proporre un'offerta a Raphel, sacrificare la propria anima e quella di Rex per riportare in vita i suoi compagni. Raphael rifiutò e pose altre condizioni. Non poteva morire, sigillò un patto con l'uomo, avrebbe dato lui l'anima di Rex, aggiungendoci poi l'anima di Tex e Satana, solo allora anche la sua anima sarebbe toccata a lui. Il fatto fu sigillato e con tutta la sua forza si diresse contro Rex, in un ultimo decisivo colpo, ma finì in parità, al fianco di Rex una ragazza che lo intimava di andare via, non ci fu altra possibilità, Dario e Megaten arrivarono ad aiutarlo a scappare, la missione era riuscita, ma non senza perdite ed inoltre Raphel trovava tutto ciò ingiusto, aveva di nuovo perso qualcuno a cui aveva fatto delle promesse, mentre Rex era ancora vivo... Per un attimo avrebbe voluto essere al suo posto, ma non era possibile, la sua strada era un'altra.
    Act. 06 Time Stop... The World!
    Raphael capì che doveva fare qualcosa, nonostante avesse sigillato Reinhard aveva ancora influenza su di lui, per questo decise di liberarsi della sua presenza una volta per tutte, non lo voleva più nel suo corpo. Attraverso un rituale scambiò il suo Sangue Nero con quello di Zyroki, in un modo simile a come aveva fatto proprio lui. Reinhard era vivo, e per questo cercò subito di eliminarlo, ma Raphael era fin troppo provato dal rituale, Reinhard aveva ottenuto un potere immenso, superiore a qualunque altro, la capacità di controllare il tempo. Fermare tutto quanto non fu per lui un problema, e aproffittando della debolezza di Raphael scappò via. Entrambi erano liberi dall'altro, ma Raphael non sapeva ancora tutta la verità. Reinhard era stato sigillato nella sua anima, liberarsi di lui non era così semplice, non aveva fatto altro che liberare tutte le sue emozioni contenute nel Sangue Nero, dandogli nuova vita. Raphael si era letteralmente strapapto via un pezzo di anima, non era più completo e per questo iniziò a cadere sempre più nell'abisso...
    Act. 07 Maybe we are the Same
    Raphael decise che i tempi erano maturi per iniziare a programmare la punizione verso Tex e l'Umbrella, si diresse all'ospedale e Kurayami, li incontrò per sua sfortuna proprio Tex, ma lei non parve ricordarsi di lui, forse era stato un'avversario così infimo da essere ricordato? Forse, ma ciò non aveva improtanza, adesso era molto più forte, ma non era qui per combatterla. Si accorso solo dopo che si trattava di Raphael, ma nonostante le diverse occasioni lui non provò ad attaccarla alle spalle, non era onore o paura, semplicemente la legge che seguiva diceva questo. I due mostrarono lun l'altro le proprie capacità, non era un vero scontro, ma entrambi fecero capire all'altro che erano cambiati e diventati più forti. Raphael decise di partecipare ad un "esperimento", ciò si trasformò in un rapporto tra i due, dopo il quale la donna rivelò che quello non era che l'inizio e i risultati sarebbero arrivati a breve, era confuso, aveva una vaga idea di ciò che sarebbe potuto accadere, ma sapeva che qualunque cosa sarebbe potuta accadere.
    Act. 08 Incomplete and Corrupt
    Se all'inizio la mancanza della metà della propria anima non aveva portato problemi adesso non faceva altro che fargli male, era incompleto e la Dark Spear non avendo più nulla ad sigillare iniziò ad impazzire, i suoi poteri non trovavano più sfogo, e iniziarono a corrompere Raphael stesso. Fu necessaria una trasformazione, Raphael sfogò i poteri della Dark Spear all'esterno, l'Energia Oscura avrebbe corrotto ciò che gli stava vicino, cercando in questo modo di renderlo nuovamente completo. Aveva bisogno di qualcuno vicino a lui, avrebe corrotto ed unito a se qualcuno con il suo stesso sangue, ma Kobato era ormai scomparsa e Reinhard troppo influente e pericoloso... La sua ricerca incominciò, trovare qualcuno che potesse renderlo di nuovo completo, come unica guida le memorie di suo padre, tesoro incredibilmente prezioso.

    Act. -04 Kyosuke, the Family with the Black Blood
    Spero che queste memorie ti arrivino figlio mio... Non so che fato mi attende, ma se trovarai queste mie memorie significa che probabilmente non sarò più con te da molto tempo. Affido tutto al mio potere, nella speranza che tu ne entri in possesso nel momento migliore, quando sarai davvero pronto.
    Ti sarai spesso chiesto chi siamo noi... Kyosuke, sai bene che a Kurayami il nostro nome e ben conosciuto dalla malavita, noi apparteniamo proprio a quella famiglia, ma non preoccuparti, tu, Kobato e Aegis non avete nulla da temere, i Kyosuke non potranno spingervi nel loro mondo se rimarrete insieme. Ma stò divagando. Voglio raccontarti delel origini della nostra famiglia. Molte delal nostra storia si perde nelle leggende, dove un uomo chiamato Akumaru per salvare il suo villaggio strinse un patto con un demone, gli avrebbe dato il suo corpo, ma in cambio avrebbe salvato il suo villaggio. Sfortunatamente nonostante il patto il villaggio venne comunque distrutto dai briganti... O almeno le leggende narrano questo, la verità è ben altra. Akumaru non è il vero nome del nostro antenato, bensì del demone con cui strinse il patto, e il villaggio non fu distrutto dai briganti... No, Akumaru gli eliminò tutti ed eliminò anche tutti gli uomini del suo villaggio e chiunque provasse ad opporsi. Risparmiò solamente un manipolo di giovani ragazze, ma su di loro il fato fu peggiore della morte, furono costrette a diventare le sue mogli e a generare i suoi figli, ma questi primi erano dei mezzo sangue, il loro sangue non era come quello di Akumaru, i maschi vennero assorbiti e uccisi da Akumaru, le femmine destinate a generare nuova prole. Solo a quel punto iniziarono a nascere i primi veri Kyosuke. Il loro sangue era uguale a quello di Akumaru e cosa peggiore... Quando il suo corpo morì tornò in vita, prese il posto di uno dei suoi figli e tornò a generare prole e così fecero gli altri con le loro sorelle i i loro figli... In un incestuosa orgia senza fine...
    Act. -03 Unable to Love
    Perchè i Kyosuke facevano questo? E' nel nostro sangue, è la garanzia di Akumaru che non lasceremo mai la famiglia, non siamo in grado di amare altri all'infuori degli apaprtenenti alla nostra famiglia, l'incesto è nei nostri geni. Tu stesso... Non sei sicuramente il mio primo figlio, ma all'interno della famiglia siamo tutti uguali, nessuna distinzione... Ma non è così, ma di questo ti parlerò dopo. I Kyosuke nati in questo modo hanno lo stesso sangue di Akumaru, e loro stessi potrebbero diventarlo alla sua morte, ma questa non è la parte più terrificante, Akumaru possiede tutti i poteri dei Kyosuke, ed è in grado di contrastarli, ma quando nota qualcuno dotato di un potere interessante all'infuori dalla famiglia lo fa entrare, costituire il suo sangue con quello di un membro deceduto dei Kyosuke e gli permette di unirsi a tutta la famiglia. In questo modo porta nuovi poteri all'interno oltre che diversità genetica. E' probabile che anche tu, Kobato e Aegis abbiate questa parte di geni, ma non essendo Kyosuke al cento per cento è anche possibile il contrario. E' possibile resistere, ma solamente se troverai la persona adatta a te, non voglio che questo gene maledetto continui ad esistere... Quindi ti prego, trova qualcuno davvero speciale per te.
    Act. -02 Power in the Eyes
    Come ti ho detto prima è solo una facciata quella del trattamento indistinto dei membri dei Kyosuke. Esistono membri privilegiati da Akumaru, coloro che con più probabilità diventeranno il suo nuovo corpo, e tutto è distinguibile dagli occhi. In quanto dotati del Sangue Nero siamo demoni, non genuini, ma lo siamo, nel momento della nostra trasformazione i nostri occhi cambiano colore, spesso riamangono neri, ma in alcuni diventano rossi, ma ancora più raramente diventano dorati. Coloro che hanno gli occhi neri non hanno ereditato grandi poteri e i loro corpi non sono certamente i migliori, coloro che come me hanno ottenuto gli occhi rossi sono adatti al combattimento, possediamo poteri molto potenti ma siamo praticamente nulla rispetto a coloro che possiedono gli occhi dorati... I loro poteri sono immensi, spesso saranno loro a diventare il nuovo Akumaru, e vengono trattati con un fare di riguardo, allenati dallo stesso Akumaru per diventare letali e potentissimi. Coloro che invece hanno gli occhi rossi vengono usati per le missioni, siamo gli unici che possono lasciare la residenza dei Kyosuke, gli unici che possono scoprire il mondo per quello che realmente è. Akumaru non riesce a nascondere i propri occhi dorati dotati di una particolarià, ha infatti due pupille, sospetto che questo cambiamento avvenga nel momento in cui rinasce in un nuovo corpo.
    Act. -01 You are Special
    Tu e le tue sorelle siete speciali, il vostro sangue non è completamente quello di un Kyosuke, e non potreste mai diventare i nuovi Akumaru, anche se il vostro sangue venisse sostituito avreste comunque abbastanza forza di volontà per resistere, ma sarà dura. Ma spero che voi viviate una vita tranquilla, lontano da queste cose. Ho comunque paura per voi... C'è un motivo per cui Akumaru ha eliminato le sue prime mogli e i figli che nacquero da loro... Loro erano incompleti, il Sangue Nero al loro interno era un nuovo demone, diverso da lui e quindi impossibile per lui rinascere, solo una volta reso il sangue puro riuscì nel suo intento. In caso svilupperete dei poteri saranno vostri, nulla a che vedere con quelli degli altri Kyosuke. Con questo credo di aver detto tutto. Questa è la verità sulla nostra famiglia. Spero che tutto questo ti arrivi nel momento più opportuno, quando sarai davvero pronto a riceverlo.

    Act. ??? Are you still Here?
    ??? Insieme. ??? Uniti. ??? Per Sempre. ??? Sono nato. ??? Dormire. ??? Velocità del Buio. ??? Kyosuke. ??? Siamo ancora. ??? Vita.

    [X] Allineamento: Legale Neutrale:
    "Il Giudice" Un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B".
    [X] Orientamento sessuale: Eterosessuale
    [X] Razza: Demone
    Indubbiamente i demoni sono la razza più temuta e malvista in circolazione. Creature nate dal peccato, uscite fuori da chissà quale antro oscuro dell'inferno. Sono immortali e dominano l'oscurità, solitamente sono dotati di poteri rigeneranti o di trasformazione. Deboli di giorno, forti di notte, spietati e corrotti, sono spesso malvisti perché i primi nella lista dei futuri ricercati.
    Conseguenze razziali:
    - Immortalità
    - Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    - Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    - Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    - Incapacità di recuperare energia in NESSUN MODO durante la rigenerazione delle ferite.
    - Trasformazione in demone che comporta: (costo di attivazione: 10)
    • Solo nel momento della trasformazione: Rigenerazione istantanea di tutte le ferite di entità media o inferiore e le amputazioni. Inoltre le ferite medio-gravi o superiori smettono di influire sulle capacità fisiche del demone.
    • Dalla trasformazione in poi: Le ferite di entità medio-grave o superiore abbassano la loro entità di 1 ogni 2 turni fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.

    Bramosia
    La trasformazione di Raphael non modifica molto il suo aspetto, la sua carnagione si fa più chiara mentre i suoi capelli diventano più lunghi e assumono una colorazione argentea. I suoi occhi si tingono di cremisi e si fanno più sottili. Nonostante non esca dalla grandezza del suo corpo la sua pelle diventa rossa sugli arti e nera all'interno, quasi a ricordare un vestito per via di quello che sembra un fazzoletto bianco attaccato al suo collo. le dita diventano nere e artigliate e lo stesso avviene sui piedi dove però sul tallone quello che assomiglia ad un tacco nero. Raphel può anche generare sul suo viso una maschera di energia nera che però mostra degli occhi e un terrificante ghigno cremisi, questo non lo difende minimamente poichè composta di sola energia. [+]


    [!] Strada: Loto Nero
    [!] Elemento: Oscurità
    [!] Esperienza: 18000
    [!] Livello: 4
    [!] Energia: Morning Star
    [!] Soul Point: 10
    [!] Potere Speciale: Dark Spear
    La Dark Spear è un'arma molto misteriosa, creata da sentimenti negativi e formule di confinamento, è stata per lungo tempo l'asso vincente di Raphael, tuttavia, a seguito di alcuni avvenimenti tragici nella sua vita la Dark Spear è rinata, ottenendo nuovi poteri.
    Il morboso desiderio del rispetto delle leggi di Raphael a condizionato questo potere, rendendolo molto più oscuro e temibile, al limite della follia. Il nome non è cambiato poichè la Dark Spear esiste ancora, anche se non è altro che uno spettro intangibile dei suoi precedenti poteri, incapage di interagire col mondo, se non attraverso altri mezzi. La Dark Spear infatti è in grado di unirsi agli oggetti per corromperli e renderli al servizio di Raphael nel momento in cui gli impugna, questi trasmettono a Raphael qualsiasi informazione abbiano immagazinato in modo che lui possa utilizarli perfettamente appena la corruzione gli ha resi suoi succubi, ma non è tutto, poichè l'energia oscura gli potenzia, e gli rende armi micidiali al suo comando.
    Costo: 5

    Livello 1
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un leggero aumento nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni medie o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.

    Livello 2
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.

    Livello 3
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento di molto nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.

    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.

    [!] Abilità fisiche:
    Gigas Crusher
    Equivale alla forza di una creatura suprema, in grado di sollevare pesi elevatissimi senza sforzo apparente oppure danneggiare superfici solide e molto resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 1000 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio e a mani nude. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco di qualsiasi dimensione anche con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 100 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 40 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Sonic Mach
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 50 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 35 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 5
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    Jumper 5
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 15 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 25 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 5
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 15 mt, mediocre nei primi 30 metri e scarsa nei seguenti 50. Alle spalle i sensi calano leggermente, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    Strike Extreme
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura suprema, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente non compromette la propria capacità.
    Silver Vision
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature supreme, in grado di scandire ogni istante della battaglia come se il tempo fosse a rallentatore, dotati di ottima reazione dei sensi e in grado di effettuare con precisione attacchi o schivate millimetriche.
    Ultimate Energy
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una gigantesca quantità di energia massima. Le unità sono pari a 300, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca difficilemente anche se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    Charge 5
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    [!] Tecniche:

    Livello 1

    Corruption Surge
    Con questa tecnica si attivano gli effetti del potere di Raphael. L'elemento impugnato diventa completamente nero e viene attraversato da strani segni neri che ricordano vagamente dei vasi sanguigni di un rosso brillante. L'Elemento Corrotto se non viene impugnato, dopo tre turni o al volere di Raphael, subisce un'ulteriore trasformazione, la corruzione dell'elemento prende il sopravvento iniziando a consuamre l'elemento. Ciò che subisce questa fine viene chiamato Consumato, risulta fragilissimo e inutilizabile come arma o simili da parte di nessuno per via della sua inutilità, è possibile riconoscere un'arma in questo stato poichè i segni rossi assumono un colore grigiastro, come quello della cenere.
    Costo: 5

    Cruel Sentence
    Piantando a terra un Elemento Corrotto sarà possibile modificarne leggermente la forma, trasformando parte di esso in una catena dotata all'estremità di una punta uncinata molto pericolosa. La catena può allungarsi sino ad una distanza di 10 metri al doppio della velocità di Raphael per poi colpire con la punta con la sua stessa forza. Quando penetra la catena smette di allungarsi in modo che non vi sia modo che l'incatenato possa allontanarsi dal punto in cui è stato colpito senza continuare a ferirsi, Raphael può decidere di accorciare o allugnare la catena sino alla distanza massima che questa può raggiungere, inoltre l'estremità uncinata rende estremamente doloroso e difficile rimuoverla.
    Costo: 10

    Night Shift Black
    Questa tecnica permette di modificare un Elemento Corrotto facendogli prendere la forma della Dark Spear, una doppia lama completamente nera lunga due metri e largha alla base trenta centimetri, le lame sono unite in modo che il filo dell'arma non si interroma mai, l'impugnatura di ben quaranta centimetri si trova al centro dell'arma, scavata tra le lame. L'arma può essere divisa e riagganciata in qualsiasi momento ottenendo due lame di un metro affidabili quanto l'arma originale.
    Costo: 10

    Merciless Night
    Usando questa tecnica è possibile lanciare un Elemento Corrotto con molta più decisione, subisce infatti delle minuscole modifiche per renderlo molto più aerodinamico e preciso, donandogli un bonus del 50% sulla distanza e la velocità del lancio, inoltre, in caso l'Elemento Corrotto ne sia sprovviso, potrà essere munito sull'estremità di una punta affilata in modo da renderlo una pericolosa arma penetrante.
    Costo: 5

    Black Sabbath
    Semplice tecnica che modifica un elemento corrotto per poi farlo aderire alle gambe. La trasformazione dell'elemento corrotto ricopre entrambe le gambe, ma non non risulta di nessuna difesa per esse. La tecnica adesisce a vestiti e protezioni risultando quindi molto salda alla gamba. Black Sabbath si compone di una lunga ma sottile lama che parte dalla punta del piede sino al ginocchio, per poi scendere a spirale per tuta la gamba sino a raggiungere il tallone, dove qui la forma ricorda quella di piccole lame seghettate, simili a quelle usate negli stivali da Cowboy. Questa tecnica temibili le gambe di Raphael dandogli la pobbilità di tagliare anche con esse.
    Costo: 5

    Livello 2

    Deep Drop Nightmare
    Tecnica utilizabile solamente utilizando la Dark Spear. La si impugna a due mani con vigore per poi scattare in direzione del nemico portando la punta dell'arma nella sua direzione. Raphael per una distanza identica al suo scatto ottiene un bonus del 50% sulla forza del colpo inflitto dalla Dark Spear che perdura sino alla fine dello scatto o ad un suo arresto improvviso. Raphel diventa molto più difficile da arrestare durante questo scatto potendo inoltre lanciare la Dark Spear, durante lo scatto o nel momento in cui lo si interrompe, facendole mantenere il bonus sulla forza del colpo. Dopo l'utilizzo non è possibile utilizare questa tecnica per i prossimi due turni.
    Costo: 10

    Dark Metallica
    Tecnica estremamente semplice, ma dall'incredibile potenza se usata nel momento giusto. Utilizabile solamente con la Dark Spear, grazie ad un rapido movimento della mano e del braccio è possibile farla ruotare su se stessa, come le pale di un elicottero. Dopo il primo movimento la tecnica diventa autosufficente e in grado di continuare a girare per 3 turni senza fermarsi a meno che non sia Raphael a volerlo. La tecnica in questo stato è ottima sia per attacco che per difesa, visto che protandola di fronte a se è possibile tagliare ciò che arriva nella propria direzione, o utilizare la velocità dell'arma per generare pericolosi tanni da taglio e da usura visto il movimento che esegue. Una volta utilizata è necessario attendere tre turni prima di riutilizarla.
    Costo: 15

    Phantom Damn
    Tecnica da utilizare in combinazione con la tecnica Cruel Sentence, Raphael assorbe alcuni elementi corrotti per poi spedirli verso la tecnica dotati di nuova energia. Per ogni elemento corrotto utilizato sarà possibile generare una nuova catena identica alla precedente che potrà essere lanciata sempre verso il nemico, ma con maggiore precisione, infatti potrà curvare leggermente il suo corso tenendo l'altra catena come punto di riferimento. Questa tecnica rende ancora più difficile liberarsi dalla morsa e si viene lentamente tirati verso il punto di partenza delle catene.
    Costo: 5

    Black Hole Cutter
    Raphael richiama a se due elementi corrotti, comprimendoli poi nella propria mano. Raphael può rilasciare il materiale nella propria mano dandogli la forma di una piccola sfera formata dai frammenti degli elementi consumati utilizati grande circa quanto il palmo della sua mano. Questi saranno in continuo movimento e non si staccheranno dalla mano, risultando particolarmente dannosi contro bersagli non dotati di protezioni. La sfera infatti può letteralmente strappare la carne e dannegiare in modo incredibile un corpo. La tecnica dura in ogni caso 3 turni, ma si consuma comunque il turno seguente all'impatto.
    Costo: 10

    Sword Planet
    Raphael assorbe due elementi corrotti all'interno del Black Hole Cutter, dopo di che si irradia di energia il tutto facendogli assumere la forma di un grottesca sfera, di due metri, composta esclusivamente di lame nere che inizieranno a gigare su loro stesse, scontrandosi più volte ma non costruendo mai un intralcio le une per le altre. La sfera ha una forza davvero molto alta visto l'enorme numero di armi presente che colpiscono tutte con la stessa forza di Raphael, si muove al doppio della sua velocità ed essere colpiti significa riportare gravissimi danni o persino morire. La sfera può arrivare ad una distanza massima di 20 metri.
    Costo: 15

    Livello 3

    Berserker
    Tecnica utilizabile solamente durante l'utilizzo dell'armatura Vereor Nox. Si corrompe completamente l'armatura cambiandole aspetto, questa rilascia energia oscura da ogni anfratto, ma non è questo il suo potere. Essendo corrotta guadagna resistenza e potenza, ma non solo, da dietro la nuca si diramano 6 piccole punte in grado di arrivare sino a 5 metri di distanza, queste sono praticamente inutili per una normale offensiva, tuttavia se perforrano o mantengono il contatto con qualcosa la corrompono come se si attivasse la tecnica Corruption Surge, los tesso avviene con le mani di Raphael. Durante questa tecnica Raphael può corrompere oggetti anche molto grandi.
    Costo: 30 Mantenimento: 5

    Absolute Territory
    Corrompendo un oggetto molto grande sarà possibile andare a modificarne totalmente la struttura a grandissima velocità, questo permette a Rapahel di generare da essa una cupola composta sopratutto di materiale corrotto estremamente resistente, risulta un'ottima difesa per difendersi da attacchi anche molto grandi visto che la cupola è grande circa cinque metri, senza contare che è resistentissima e ben pochia ttacchi riescono a superare questa difesa, ovviamente vi è un rovescio della medaglia, la tecnica dura davvero poco, massimo due turni ed inoltre Raphael deve rimanere fermo, altrimenti la tecnica esaurisce la sua utilità. Essendo una tecnica molto faticosa non è possibile utilizarla in continuazione e dovranno passare almeno tre turni tra un utilizzo e l'altro.
    Costo: 25

    Dark Phantom
    Questa evoluzione della tecnica Berserker è una delle tecniche più potenti a disposizione di Raphael poichè porta il suo potere ad uno stadio sucessivo, utilizabile solamente durante la tecnica Berserker. Piantando un elemento corrotto all'interno di una creatura evocata con una tecnica o di una tecnica controllabile dall'avversario nel tempo, è possibile corromperla pagando il suo costo e ottenendone il controllo. Fin quando l'elemento sarà piantato Raphael potrà usarla contro lo stesso possessore sfruttandola come se fosse sua, pagando quindi anche eventuali mantenimenti. Per eliminare il controllo è necessario distruggere l'elemento corrotto oppure pagare nuovamente il costo della tecnica duplicato, questo secondo metodo inoltre impedisce a Raphael di corrompere nuovamente quella tecnica o creatura per il resto del combattimento. Questa tecnica non può corrompere la base di altre tecniche, tecniche di livello 4 o tecniche che partono da altre.
    Costo: Speciale Mantenimento: 5

    Extra Livello 3: Sword Utopia
    Utilizando l'Absolute Territory come base sarà possibile attivare la tecnica Sword Planet, tuttavia a differenza dell'originale questa si attiva sullo stesso Raphael. La cupola si distrugge trasformandosi in una sfera di due metri formata tantissime lame che roteano ad altissima velocità come il vero Sword Planet, tuttavia non colpiscono o feriscono Raphael. La tecnida dura per un singolo scatto che però ottiene la velocità del normale Sword Planet, Raphael al massimo può saltare per evitare gli ostacoli o volare se ne ha la capacità, tuttavia per dirigersi esclusivamente in linea retta. Raphael può utilizare anche il Deep Drop Nightmare, per beneficiare dei suoi effetti. Dopo averla attivata dovranno passare almeno tre turni tra un utilizzo e l'altro.
    Costo: 30

    Livello 4

    Double Sword Planet
    Tecnica incredibilmente semplice, ma dalle capacità belliche incredibili. utilizando la cupola generata con Absolute Territory invece di utilizarla per potenziare lo Sword Planet, sarà possibile modificarla per generare due Sword Planet identici. Sono del tutto identici all'originale, ma è possibile lanciarne due insieme, contemporanemanete o uno dopo l'altro in modo da rendere più difficile parare entrambi, anche in direzioni diverse. Questa tecnica che non sembra molto potente nascondere in realtà una potenza spaventosa, poichè difficilmente qualcosa regge il colpo di uno Sword Planet, figurarsi due.
    Costo: 30

    Ultima Strike
    Utilizabile solamente durante la Sword Utopia. Raphael essendo dentro la propria tecnica è in grado di trasmetterle una grandissima quantità di energia in modo diretto. Raphael può decidere di separarsi dalla tecnica lasciandola andare da sola, lascindo però all'interno l'armatura corrotta dalla tecnica Berserker. In questo modo la tecnica non solo aumenta vistosamente la sua potenza arrivando a generare danni incalcolabili devastante contro ogni cosa, ma grazie all'energia contenuta nell'armatura aumenta la sua grandezza arrivando a ben 5 metri di grandezza. Se durante la Sword Utopia è stata usata anche Deep Drop Nightmare allora sarà possibile lanciare letteralmente la tecnica con Merciless Night, donandole i suopi effetti e resettando l'eventuale distanza percossa dalla tecnica, che rimane uguale a quella dello Sword Planet. Questa tecnica può essere utilizata una sola volta per tutto il combattimento, poichè sfrutta la stessa armatura che potrà rigenerarsi dentro Raphael solo dopo un lungo riposo.
    Costo: 50

    Dark Spear Unlimited
    Potenziamento per la Dark Spear utilziabile solamente durante la tecnica Berserker, usando questa tecnica la Dark Spear verrà pervasa di energia corrotta, che non solo le darà un aspetto molto lugubre lascinando fuorisucire da essa una strana aura nera, ma la renderà un'arma micidiale. In questo stato la Dark Spear ottiene la potenza di una tecnica assoluta, nessuna difesa regge il confronto e soccombe di fronte a lei. La Dark Spear in questo stato è in grado di allungarsi sino a 10 metri di distanza al doppio della velocità di Raphael a patto che rimanga fermo in un punto, tornando a muoversi l'arma torna alla sua grandezza originale. Unita alla già grandissima forza e abilità di Raphael questa tecnica permette di ribaltare le sorti di molte battaglie. Questa tecnica una votla attivata non può essere disattivata in alcun modo, se non con la fine delle riserve energetiche di Raphael
    Costo: 30 Mantenimento 5

    [!] Armi:

    Submachine Gun
    Se cercate la semplicità girate i tacchi, queste due pistole non fanno per voi. Se invece volete tentare qualcosa di nuovo e allo stesso tempo inebriante queste armi sono perfette per voi. Stiamo parlando di due enormi pistole create per essere usate in copia. Nate dalle geniali menti degli scenziati di Nuova Britannia per un ordine del Lord, create quindi appositamente per Raphael in modo che potessero adattarsi al suo stile di combattimento e alla forma delle sue mani.
    Al contrario di molte pistole l'impugnatura non è posta in verticare sotto il resto dell'arma, ma è quasi un continuo con essa. L'impugnatura è molto lunga in modo da permettere una presa migliore, inoltre l'insolita disposizione di essa rende difficile l'utilizo per qualcuno che non ha mai provato ad usarle. Questa impugnatura simile a quella dei fucili permette di assorbire in maniera ottimale il rinculo che l'arma provoca, incentivando l'utilizzo a mano singola vista la manovrabilità che questa impugnatura permette. Infatti la normale impugnatura da pistola porta la forza dello sparo sul polso, mentre questo lo distribuisce su tutto il braccio permettendo quindi una precisione unica.
    La canna da fuoco dell'arma è invece molto particolare, lunga cinque centimetri in più dell'impugnatura (10 cm) è particolarmente larga e alta, almeno 6 cm di altezza e 2 di larghezza, quest'arma assomiglia più ad un mattone che a una pistola, ma grazie ai materiali High Tech di ultima generazione ultraleggeri è stato possibile ridurre il peso dell'arma al minimo sindacabile, giusto quanto bastava per mantenere il rinculo al minimo.
    Il metodo di ricarica è stato ispirato a quella delle armi con caricatore a tamburo, come revolver e simili. Ilvece di possedere un tamburo possiede invece un piccolo caricatore rotondo diviso in diversi segmenti, ma attaccati da diversi incastri, non sono altro che diversi caricatori a tamburo uniti insieme, una volta inseriti il primo caricatore si posiziona al centro dell'arma, nella parte alta, per consentire l'ingresso dei proiettili nella canna dell'arma per poi essere sparati in rapida sequenza. Una volta finito uno viene direttamente espulso fuori dall'arma dal nuovo tamburo permettendo così un rapido rinnovo di munizioni. I caricatori sono formati da 3 piccoli caricatori a tamburo da 6 colpi, avendo così nell'insieme 18 colpi.
    La pistola presenta una colorazione biaca e nera in diversi punti, mentre la sua durezza complessiva è pari a quella dell'acciaio anche se non creata con quei materiali.
    Le pistole pesano 4 kg cadauna e montano proiettili da pistola standard.

    Ninjato
    Arma simile alla Katana, ma la lama non è ricurva, bensì dritta, fatta per l'affondo e l'omicidio rapido, il suo nome deriva dal fatto che quest'arma fosse prediletta dai ninja più che dai samurai.
    2/5

    Zanbato Trinciacavalli
    La Zanbato è la versione gigante della Katana. La versione lunga è quella più simile alla Katana samurai, solitamente usata dai generali. Aggressiva e potente, lunga fino a 2 metri e venti, difficile da maneggiare ma in grado di tagliare in due un cavallo, da qui il suo nome.
    3/5

    Over Titan (Tetra-fiber applicato)
    La spada è chiamata al femminile per una ragione ben precisa: la sua essenza è quella di una vera signora, elegante e quando vuole semplicemente spietata. Over Titan non è una spada, è un'opera d'arte, un prodigio dell'arte della spada, il perfetto connubio tra la via del samurai e l'uso della mente umana. Il titanio di cui è composta la lama è impregnato di tetranite pura, il che rende l'arma resistente e in grado di mantenere l'affilatura perfetta per secoli. Oltre a questo, la lama è già di per sé uno spettacolo di carneficina, ma per mantenere il suo reale potenziale che la rende molto più potente di una spada laser, è il fodero che finché la ospita la irradia di tetranite energetica e conferisce potenza di taglio extra, preparandola in vista di intere battaglie. Anche il fodero è estremamente resistente ma poco pratico per essere usato come uno scudo, e forse molto ingombrante per chi non possiede abbastanza forza per portarlo dietro. Over Titan non è un'arma che si può tenere facilmente fuori dal fodero, la sua affilatura è una pericolosa arma a doppio taglio.

    Barret 50
    Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano.
    0/3

    Ascia
    Non la più maneggevole né la più discreta delle armi, ma l'ascia è senza ombra di dubbio tra le armi più potenti e resistenti che esistano. Il manico è lungo 160 cm, sull'estremità vi sono due lame: una più piccola, ricurva che si estende fino a 30 cm di lunghezza, affilata nella parte superiore e uncinata all'estremità. L'altra lama, molto più grande, si allunga per 25 cm dal manico e segue la sua linea incurvandosi dall'estremità più alta fino a 50 cm in basso, diventando più sottile man mano che raggiunge la punta.
    0/6

    Lancia
    Utilissima arma adattabile a qualsiasi situazione: per la corta distanza, per la media e addirittura la lunga dato che sarà possibile lanciarla. Misura complessivamente 180 cm, 30 dei quali sono dedicati alla lama superiore. E' un'arma molto resistente ed affidabile, non sempre fatale ed affidabile.
    0/3

    Claymore
    Classica spada bastarda a due mani, molto più occidentale, le sue dimensioni possono variare fino al metro e mezzo. E' un'arma a due lame molto affidabile e maneggevole anche nel caso in cui le dimensioni non siano particolarmente accessibili.
    0/5

    Zanbato Potens
    Variante molto aggressiva della Zanbato, la lama è dritta e non ricurva, sempre molto lunga ma di solito non supera i 180 cm a causa dell'eccessivo peso, visto che la possente e aggressiva lama ha uno spessore di circa 35 cm. Risulta difficilmente manovrabile e molto ingombrante, ma certamente potente sia in offesa che difesa.
    0/5

    Lanceblade Mod. Cresselia
    Le lanceblade sono una tipologia di armi simili alle gunblade, ma caratterizzate da dimensioni più vistose e potenza di fuoco più intensa. La Lanceblade Cresselia è una finezza per lungo tempo usata come riconoscimento per i cavalieri di Londra ma oramai entrata in commercio. Si tratta di un'enorme sciabola di 160 cm complessivi, 30 dei quali sono per l'impugnatura. Il suo caricatore da 6 cartucce caricate a mo di revolver ospitano un fucile a pompa dalla notevole potenza distruttiva ma a brevissima distanza. Le dimensioni e le munizioni di quest'arma la rendono una grande scelta nel corpo a corpo ma una pessima opzione sulle lunghe distanze.
    0/4

    Occhiali bomba
    Quando la guerra diventa moda bisogna essere sempre pronti a tutto, qualsiasi evenienza senza mai sacrificare la propria immagine. Ed ecco quindi gli occhiali esplosivi, disponibili in qualsiasi misura, graduati o neutri, colorati e montati a proprio piacimento. Da vista, da sole, da sonnellino, tutti i gusti più uno. La detonazione si innesca premendo un pulsante nella parte interna degli occhiali, vicino all'angolo tra l'asticella e la lente destra. Una volta lanciati, gli occhiali esploderanno dopo pochi istanti o a contatto con il primo ostacolo disponibile, generando una piccola detonazione in un'area di un metro e mezzo infliggendo discreti danni da impatto e ustioni da non sottovalutare. Trattandosi di un oggetto di moda e non vere e proprie granate potete portarne solo un paio, altrimenti diventereste ridicoli.

    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    [!] Poteri Extra:

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.

    [!] Equipaggiamento:

    Gemma Alfa x 2
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.

    Caricatore per pistole x 10
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

    Droga: Pillola Energetica x 3
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.

    Droga: Tonico Energetico x 2
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.

    Droga: Gemma Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e cristallizzata con lo stesso metodo delle gemme di Traesto. E' in grado di rigenerare istantaneamente 100 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Non è possibile utilizzarne più di una poiché una sola inibisce già leggermente i sensi, la seconda sarebbe fatale. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.

    Splendisfera
    Descrizione: La splendisfera è un oggetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore.

    [!] Stile di combattimento: Invincible Weapon
    Con l'evoluzione dei suoi poteri, Raphael si è visto in bisogno di cambiare il suo stile di combattimento. Adesso qualsiasi cosa può trasformarsi in un'arma micidiale nelle sue mani, corrompendosi e trasformandosi, diventando sempre più temibile, ma non è tutto, poiche non potendo più fare affidamento all'energia oscura nella sua forma più semplice ha dovuto diventare lui stesso l'arma invincibile, aumentando a dismisura le sue capacità in battaglia, ogni suo colpo diventa inrigenerabile e avvicinarsi a lui significa venire consumati dal suo potere. ha smesso di essere un semplice guerriero, lui adesso è: l'Arma Invincibile.
    [!] Anime Fiere:

    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.

    Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    5/5

    Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.

    Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    5/5

    Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.

    Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    3/3

    Stadio finale del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il quarto stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 3.

    Tecniche di livello 4
    Per poter creare le tecniche di livello 4 avete bisogno dello stadio finale del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    3/3

    Tecnica Finale
    La tecnica finale è quella che trascende le regole e abolisce i limiti, una tecnica del genere vi concede di sacrificare ogni altra possibilità di vittoria per poter generare un potere assoluto e superiore, c'è davvero poco limite alla vostra immaginazione quando si parla di tecnica finale, certo non è comunque possibile andare oltre le regole ma potrete spingervi al massimo per creare la magnificenza assoluta del vostro potere. Per poter apprendere questa tecnica non basta acquistarla. Dopo aver normalmente effettuato l'acquisto e aver ottenuto l'approvazione dello staff, dovrete anche cimentarvi in una missione di Rank Z, il master vi assisterà affinché il termine della missione preveda l'uso di questa tecnica. Solamente dopo questa missione sarete autorizzati ad utilizzare la vostra tecnica finale dove e quando volete.

    Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte Demoniaca, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Juinjutsu. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.

    Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.

    Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.

    Arte Occulta di livello 3
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 21 e il numero 25. E' necessario conoscere almeno altre 6 tecniche di quello stesso tipo.

    Arte Occulta di livello 4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 25 e il numero 29. E' necessario conoscere almeno altre 12 tecniche di quello stesso tipo.

    Arte Estrema
    Anima fiera necessaria per acquistare le tecniche Estreme numerate con il 30. Per acquisirla è necessario conoscere almeno 24 tecniche di quello stesso tipo.

    Double Tap
    Con questa abilità è possibile eseguire un secondo scatto subito dopo il primo. La pausa dei due scatti non è istantanea ma c'è.

    Camminare sui muri
    In prossimità di una parete verticale, è possibile effettuare una corsa su di essa pari all'altezza massima raggiungibile col proprio Jumper, dopodiché la forza di gravità avrà la meglio rispedendovi a terra nel bene o nel male. Durante la corsa sulla parete non è possibile scattare.

    Saltimbanco
    Avete mai sognato di lavorare in un circo? Quest'abilità vi permetterà di farlo offrendovi un equilibrio impeccabile, di ferro. Per l'avversario sarà molto difficile anche solo farvi sbilanciare e quasi impossibile farvi cadere a meno che non riceviate botte troppo forti. Anche superfici scivolose come il ghiaccio non minano il vostro equilibrio, tanto meno la vicinanza ed estremità pericolose come quelle di un dirupo.

    Trasformazione Razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.

    Extra Slot
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile forgiare una quarta tecnica di livello 3 oltre alle 3 normalmente acquistabili sempre in questa discussione. E' possibile acquistare questa abilità solamente dopo aver acquistato tutte e 3 le tecniche di livello 3 normali. Solo Loto Nero.

    Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    3/3

    Pack di Soul Point medio
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    2/2

    Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.

    EXTRA personalizzato massimo
    Acquistando questa anima fiera potrete proporre allo staff un'arma o un potere extra di massimo 1.5 come valore, che una volta approvato potrà essere conquistato tentando un'apposita missione. In caso di fallimento la creazione verrà inserita all'interno del regolamento e sarà fruibile da tutti. Anche dopo averla conquistata non è da escludere che qualcuno possa conquistarla per mezzo di una sfida mirata.


    [!] Combattimenti:
    Vinti
    La stanza c h i u s a ~
    Black Night
    Uno scontro solitario
    Ritorno alle origini
    Neve Rossa
    L'alba di una NUOVA era
    Il mondo delle spade
    L'ultima Strada
    The Only Thing I Know for Real
    [GST2]Senza mani!
    Fast Lane
    [GST2]Siamo Tutti Semplici Pedine
    [GST2]Desolato se non trovo la risposta ai tuoi problemi
    [GST2]Here we go!
    [GST2]E adesso tutto finirà
    [GST2]Bassline
    Vecchi Nemici = Nuovi Amici
    Two step over the line
    Superata la soglia non si torna più indietro

    Pareggiati
    Sister Complex
    Dishonored
    Erasmus
    Vedere ma non toccare

    Persi
    I Feel so bad...
    Lolicon Master
    [Operazione] Donne d'affari
    La noia di una "povera" zombie
    Nessuna Pietà
    [GST2]Come combattere la noia
    [GST2]Genesi Nera

    [!] Missioni e Operazioni svolte:
    Missioni
    Kyosuke Family
    Il Messaggero
    Exile

    Operazioni
    Brucia l'anima del paradiso
    Non c'è più posto per te
    Londra non si arrende
    My Town, My City
    The Other Promise
    Quando sei l'ultimo


    [?] Soldi: 144658
    [?] Karma: +260 Mito
    [?] Nazione di appartenenza: Nuova Britannia
    [?] Mestiere: //
    [?] Taglia: //
    [?] Organizazione: Dark Moon Blade
    [?] Role svolte: [+] [+] [+] [+] [+] [+] [+] [+]
    [?] Inventario: Mutandine di Ryomou, Frammenti polverizati della spada di Kobato.



    Edited by .Bakeneko - 1/9/2016, 14:28
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    Ninjutsu

    Rinjutsu

    Juinjutsu

    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Tecnica molto suggestiva, che testimonia il sacrificio del proprio corpo in favore delle tenebre. Uno dei due bracci verrà avvolto dalle tenebre, trasformandosi e diventando più grande, con delle fattezze lievemente deformi e con le dita artigliate, in grado di infliggere pericolosi danni da taglio. Con una simile corruzione del corpo è facile farsi trascinare dall'oscurità. E' possibile manipolare il braccio per renderlo più grande e deforme, fino a due volte la sua grandezza e il 50% in più di lunghezza, è anche possibile rompere il palmo della mano per allargare di più le dita e allungarle fino ad un massimo di 1 metro. Questo non rende il braccio più debole. Questa tecnica non ha un costo di mantenimento, ma se viene mantenuta oltre il quinto turno senza fare una pausa di almeno 2 turni, al termine della tecnica tutte le ossa del braccio corrotto si spezzano in più parti rendendo dolorosissimo l'utilizzo di quel braccio, inoltre non potrà essere rigenerato in alcun modo per tutta la durata del combattimento.
    Costo: 5

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5

    Juinjutsu #3: Testamento
    E' possibile attivare questa tecnica unicamente mentre sono mantenute una o più tecniche a mantenimento energetico. Piuttosto che pagare il mantenimento di ogni tecnica, è possibile attivare questa in sostituzione dei costi di mantenimento. Ogni volta che questa tecnica viene attivata, a partire dal bacino si estenderà un tatuaggio di oscurità dalla forma di un fusto che si ramifica su tutta la colonna vertebrale. Dopo 4 utilizzi l'albero raggiunge la nuca e i rami si allungano verso il volto dell'utilizzatore, provocandogli un forte dolore cervicale, dopodiché nei 2 turni seguenti al raggiungimento della quantità massima, e nel turno stesso, l'utilizzatore sarà deconcentrato dal forte dolore. Non ha effetto su chi non sente il dolore, ma dopo il quarto uso il costo di questa tecnica raddoppia.
    Costo: 5

    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10

    Juinjutsu #6: Malosguardo
    Tecnica tenebrosa molto particolare e alquanto singolare, consente di irradiare i propri occhi con una densa energia oscura che provocherà nella mente del bersaglio osservato fortissimi disturbi fino a fargli perdere la concentrazione il turno seguente all'attivazione di questa tecnica. Spezzare lo sguardo tenebroso è semplice: basta costringere il nemico a distogliere lo sguardo da sé, occludendogli la vista o facendolo deconcentrare, in quel caso la tecnica si disattiva. Se si riesce a mantenere alta la concentrazione, il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno rapidamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili nei contorni (ad eccezione quindi dell'immagine), creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico per infliggergli potenti danni da taglio. Si muovono ad una velocità doppia a quella dell'utilizzatore e non possono allungare inutilmente il loro cammino con curve e tornanti, il bersaglio diretto rimarrà il nemico.
    Costo: 10

    Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10

    Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Per attivare questa tecnica si esegue un doppio taglio con i palmi delle mani distesi, partendo dall'alto ed incrociando le mani in un doppio fendente a X (va bene anche al contrario ovvero dal basso verso l'alto). Questa tecnica oltrepassa facilmente le barriere energetiche e le difese convenzionali poco resistente, risulta un attacco fatale poiché oltrepassa la carne e le ossa facilmente, ma è anche rischioso trattandosi di un attacco corpo a corpo molto preciso.
    Costo: 10

    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 10

    Juinjutsu #11: Cannonata oscura
    Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione. All'interno della propria mano si materializzerà una sfera di oscurità dal diametro di 30 cm tutt'altro che leggera, pesante infatti come una palla di cannone e da considerare un oggetto grande per il lancio. Sarà possibile scagliare la sfera in modo che tocchi un ostacolo per poi esplodere generando un impatto di 15 metri spargendo fiamme oscure miste ad energie negative. La portata dell'esplosione aumenta di 5 metri ogni 5 metri percorsi dalla sfera all'origine. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa.
    Costo: 20

    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 10

    Juinjutsu #13: Dokujashin
    Dopo aver intrappolato il nemico con il juinjutsu numero 4 è possibile attivare questa tecnica. Il serpente entra letteralmente nella pelle della vittima e vi resta come fosse un tatuaggio che lo stritola nel corpo senza però avere la possibilità di essere contrastato. Rende molto difficili i movimenti del nemico, meno reattivi e molto più forzati, se il nemico non riesce a bloccare la tecnica in tempo inoltre, a lungo andare, può andare in contro allo svenimento. La forza e la velocità del bersaglio diminuiranno del 25%.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Juinjutsu #14: Cicatrici oscure
    Potente tecnica a distanza, tenendo le mani sciolte sui fianchi è possibile generare nelle intersezioni tra tutte le dita (meno quella tra pollice e indice) 3 fasci di energia oscura ad ogni mano che si allungano in maniera leggermente inarcata fin sulla testa dell'utilizzatore, ingrandendosi e diventando lunghi circa 2 metri. A quel punto è possibile scagliare tre alla volta queste artigli di oscurità al doppio della velocità di chi scaglia questa tecnica. Risultano quindi velocissimi e sono efficaci quanto una lama irradiata di energia oscura, e come tali possono essere contrastati ma risulta o efficaci sulla carne e sulle barriere energetiche. Possono essere lanciati sia di taglio che di perforazione, a deciderlo sarà il movimento del braccio.
    Costo: 15 per UNA mano

    Juinjutsu #15: Arma diabolica
    Tecnica basilare nelle arti oscure. Copre la mano di una leggera fiammata nera, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma di una sottile fiamma nera che non solo incrementerà di molto l'efficacia dell'arma ma avrà effetto maggiore su qualsiasi tipo di barriera energetica. Inoltre, per ogni Juinjutsu attualmente attivo o mantenuto dall'utilizzatore (eccetto questa tecnica) la forza dei colpi sferrati dall'arma incantata aumenterà del 10%. La tecnica dura un massimo di 4 turni, la mano non rimane coperta di fiamme e il fuoco non brucia né illumina.
    Costo: 5

    Juinjutsu #16: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto da fuoco oscuro, in grado di occupare una zona di 2 metri. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche seri danni da usura. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme dato che il teschio continua a spingere fino ad aver raggiunto una distanza di 15 metri. E' una tecnica perfetta per abbattere le difese energetiche dei nemici grazie alla sua persistenza.
    Costo: 25

    Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta
    Qualcosa che va ben oltre la semplice tecnica oscura che fin'ora è stata mostrata. La tenebra assoluta è la manifestazione della paura più assoluta. A partire dalla schiena dell'utilizzatore si genererà una fitta oscurità, che coprirà i due contendenti, come isolandoli in un determinato spazio vitale annebbiando fonti di luce e riducendo del 25% qualsiasi tipo di capacità sensoriale, oltre che ridurre ad un massimo di 20 metri le visioni speciali. I Juinjutsu aumentano la loro durata di 1 turno e la loro portata di 5 metri per tutta la durata di questa tecnica.
    Costo: 20 +1 di mantenimento ogni turno

    Juinjutsu #18: Oscurtuffo
    Utilizzabile solo durante la Tenebra Assoluta. Tenebrosa e inquietante tecnica che rende l'utilizzatore simile ad un fantasma, inghiottito dall'oscurità verrà celato agli occhi del nemico, per poi riapparire un turno dopo o in fase di attacco. Non scompare ovviamente, viene semplicemente celato dalle tenebre, e data la durata ridotta è una tecnica che va usata con giudizio. Ogni volta che l'oscurità avvolge l'utilizzatore in questo modo la sua pelle subisce un deterioramento graduale e doloroso che lo porta a perderla completamente, rendendo la sua carne meno resistente dopo 3 utilizzi. Mentre si resta immersi nell'oscurità si diviene impercettibili alle visioni speciali e alle capacità di percezione a meno che non si entri del 25% del loro raggio di controllo.
    Costo: 5

    Juinjutsu #19: Arma risonante di Tenebra
    Utilizzabile solo durante la Tenebra Assoluta, con una meccanica simile all'arma diabolica: copre la mano di una leggera fiammata nera, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma di una vistosa fiamma nera dalle estremità violacee che non solo incrementerà di molto l'efficacia dell'arma ma avrà effetto maggiore su qualsiasi tipo di barriera energetica. Inoltre, per ogni Juinjutsu attualmente attivo o mantenuto dall'utilizzatore (eccetto questa tecnica) la forza dei colpi sferrati dall'arma incantata aumenterà del 15%. La tecnica dura un massimo di 4 turni, la mano non rimane coperta di fiamme e il fuoco non brucia né illumina. Quando un nemico viene colpito da un'arma così modificata perderà 5 punti energia e per i prossimi 2 turni i suoi costi di mantenimento saranno raddoppiati.
    Costo: 10

    Juinjutsu #20: Proiettile oscuro
    Tecnica all'apparenza molto semplice ma cela in realtà una pericolosità unica. Simulando con le dita una pistola, sarà possibile lanciare dal proprio indice un proiettile fatto di oscurità con una dinamica simile a quella di un fucile di precisione di elevato calibro. Preciso, potente e rapido, questo colpo vanta una capacità di penetrazione unica ed è possibile applicarlo all'uso di un'arma da fuoco per sfruttarne potenziali mirini. Il proiettile è estremamente efficace contro le barriere energetiche e, una volta raggiunto un essere vivente, lo penetra il più possibile per poi generare un'esplosione di 10 cm all'interno del suo corpo, semplicemente devastante per il fisico.
    Costo: 10

    Juinjutsu #21: Armatura di Spine
    Potentissima tecnica di corruzione corporea, consente all'utilizzatore di rivestirsi di un folto strato di oscurità, che andrà a coprire eventuali trasformazioni e ulteriori armature. L'oscurità diventerà poi appuntita su tutta la superficie definendo delle punte lunghe circa 10 cm. In qualsiasi momento, rimanendo fermo in un punto e mimando la rapida apertura delle braccia dalla posizione incrociata verso l'esterno, l'utilizzatore potrà allungare le spine fino ad una distanza massima di 5 metri, 10 se consuma anche 10 punti energia, per poter impalare tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione, e attirarlo poi violentemente contro l'armatura. Questo effetto non può essere usato diverse volte di fila e vanno attesi almeno 3 turni di ricarica. L'armatura non fornisce solo questo effetto, potrà benissimo danneggiare il nemico anche semplicemente colpendolo e fornisce una difesa efficace contro tutti i danni convenzionali e le tecniche energetiche più deboli. Quando un bersaglio viene colpito da queste punte rimane "maledetto dalle spine" per i prossimi 3 turni. Durante questo periodo, che può essere resettato infliggendogli altri danni con le punte, risulterà molto meno resistente alle arti oscure del Juinjutsu. Durante l'uso della tecnica "Vizard", il costo di mantenimento di questa tecnica decade.
    Costo: 25 +4 di mantenimento

    Juinjutsu #25: Killer Instinct
    E' necessario attivare questa tecnica prima di eseguire il prossimo attacco, che dovrà necessariamente essere una tecnica del proprio repertorio. Tale tecnica deve avere il preciso scopo di uccidere un determinato nemico (pertanto non funziona su tecniche ad area che possono colpire più nemici). In caso quella tecnica riesca ad uccidere il nemico, l'utilizzatore recupera l'energia di questa tecnica e della tecnica utilizzata per uccidere il bersaglio, come se non le avesse attivate affatto. Inoltre ricaricherà la propria riserva energetica di 35 punti energia.
    Costo: 10

    Juinjutsu #27: Vizard
    Potentissima tecnica a base di oscurità, è necessario conoscere la tecnica "Arma diabolica" oppure "Arma risonante di Tenebra" per poter apprendere anche questa. Si concentra energia tenebrosa nel palmo della mano e la si porta di fronte al volto, poi si chiude il pugno e nello stesso momento si abbassa la mano, simulando l'abbassamento di una visiera. In quel modo si genera sul volto dell'utilizzatore una maschera d'ossa grottesca che cambia aspetto a seconda della personalità di chi usa questa tecnica. La maschera fornisce un bonus sul proprio potere, poiché lo corrompe man mano che essa rimane attiva. Inizialmente ci sono dei bonus minimi come ad esempio l'aumento di pressione energetica generata dal proprio potere che deconcentra permanentemente tutti i nemici di livello inferiore al proprio. Ma ad ogni Punto Maschera (PM) che viene accumulato si ottengono diversi bonus. Ogni punto può essere accumulato nei seguenti modi: un punto ogni 2 turni di tecnica mantenuta, un punto ogni volta che si subisce una ferita di almeno media entità, un punto ogni volta che si consuma in una sola volta più di 20 unità di energia nello stesso turno, un punto attivando nuovamente questa tecnica (consumando però solo 10 punti energia).
    - 1 Punto Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento e portata massima 50%, inoltre infliggono un leggero danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche.
    - 2 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento del 75%, la forza di impatto e la portata del 50%, inoltre infliggono un leggero danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche. Ogni tecnica personale sarà da considerarsi "incantata" dalla tecnica "arma Diabolica" ottenendo così anche i suoi potenziamenti.
    - 3 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento del 100%, la forza di impatto e la portata del 75% e consumano tutte 5 unità di energia in meno (mai meno di 5), inoltre infliggono un danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche. Ogni tecnica personale sarà da considerarsi "incantata" dalla tecnica "arma Risonante di Tenebra" ottenendo così anche i suoi potenziamenti.
    - 4 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento, la forza di impatto e la portata del 100%, l'effetto ad area aumenta la sua portata del 50% e consumano tutte 5 unità di energia in meno (mai meno di 5), inoltre infliggono un forte danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche.
    Dopo 3 turni dal raggiungimento del 4° Punto Maschera, la tecnica si disattiva consumando istantaneamente il 50% dell'energia restante. Il numero di turni aumenta di 1 per ogni ferita di almeno media entità inflitta o subita dall'utilizzatore per tutta la durata della tecnica.
    Costo: 30 +5 di mantenimento

    Juinjutsu #29: Climax
    All'interno del palmo della propria mano si materializza una sfera di densa oscurità che inizierà a raccogliere l'energia sprigionata da tutte le tecniche utilizzate nel combattimento dal momento della sua attivazione, ad una distanza massima di 20 metri. Ogni costo delle tecniche assorbite aumenta l'efficacia di questo colpo, che per ovvi motivi non può essere mantenuto a lungo (i mantenimenti non vengono assorbiti).
    - 50 punti o meno: Scaglia una sfera di densa oscurità in avanti, con una portata massima di 30 metri e le dimensioni di circa 50 cm di diametro. E' un colpo estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Dopo il primo bersaglio vivente colpito si disperde.
    - dai 51 ai 100 punti: Scaglia un potente raggio dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può colpire più bersagli contemporaneamente in linea retta.
    - Dai 101 ai 200: Scaglia fino a 5 potenti raggi dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficaci contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può colpire più bersagli contemporaneamente, anche in linea retta.
    - Dai 201 ai 299: Scaglia un potente raggio dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può essere direzionato per tutto il turno in corso.
    - 300 punti: è possibile attivare il Juinjutsu "Doomwave" con un bonus del 200% sulla portata massima in altezza e larghezza. Inoltre il costo di quest'ultima diventa 0.
    NB: la velocità dei colpi è sempre il doppio dell'utilizzatore.
    Costo: 30 +5 di mantenimento.

    Juinjutsu #30: Doomwave
    ESTREMA: Per poter apprendere questa Tecnica è necessaria un'Anima Fiera speciale.
    La più potente e corrotta tra tutte le tecniche create dal Juinjutsu. Intorno all'utilizzatore si genera una sfera oscura, che poi si aprirà generando fiamme oscure, velocemente queste si espanderanno alzandosi sempre di più, mentre dal corpo dell'utilizzatore si emettono sempre più fiamme, creando un'autentica ondata circolare di fiamme oscure, più basse e piccole andando verso l'origine ma più grandi e potenti andando verso l'esterno. La tecnica ha una gittata di circa 50 metri, per un totale di 20 metri di altezza massima. E' in grado di consumare in pochi istanti qualsiasi cosa gli capiti a tiro. E' possibile apprenderla solo al livello Morning Star.
    Costo: 50.

    28/02/12: Scheda postata e approvata
    29/02/12: Aggiunti acquisti effettuati: In SP
    Primo stadio del Potere, Loto Bianco Principiante, Tecniche Loto Bianco Principiante x 3, Vision 2, Strike 2 . In denaro: Ninjato. In Hf Credit: Pack di Soul Point piccolo x 2
    02/03/12: Aggiunti acquisti effettuati: In SP
    Trasformazione Razziale, Gigas 2, Mach 2, Jumper 2, Energy 2, Charge 2.
    13/04/12: La stanza c h i u s a ~ Terminato. 2 Exp/0 SP/0 Soldi
    02/05/12: Approvata trasformazione personale in diversa sede da Exogenesis.
    09/05/12: Black Night Terminato 5 Exp/5 SP/20 Soldi
    24/07/12: Valutato lo scontro I Feel so bad.... Ottenuti 0 Exp, 40 Sp e 250 soldi.
    25/07/12: Postata scheda con nuovo potere, eliminate tutte le anime fiere e riportato gli SP a 60.
    07/08/12: Scheda Approvata.
    07/08/12: Effettuati acquisti: HF Credit: Pack di Soul Point piccolo x 3, Pack di Soul Point medio x 1. SP: Primo stadio del potere, Tecniche di livello 1 x 2, Tutte le abilità fisiche al livello 2, Strike 3, Vision 3, Gigas 3, Energy 3, Sense 3. HF Cretid spesi: 110. SP Spesi: 300.
    08/08/12: Approvata tecnica personale: Black Night
    09/08/12: Approvata tecnica personale: One Night
    15/08/12: Valutato scontro: Uno scontro solitario. 15 exp, 15 sp e 35 soldi. Aumento di energia da Newbie a Shihan. Aggiunti ulteriori 15 SP.
    17/08/12: Valutato scontro: Ritorno alle origini. 20 exp 20 sp e 50 soldi. Aumento di energia da Shihan a Expert. Aggiunti ulteriori 20 SP. Aggiunte nell'inventario le Mutandine di Ryomou.
    20/08/12: Valutato scontro: Sister Complex. Exp 10, SP 10, e $ 20.
    20/08/12: Valutata operazione: Brucia l'anima del paradiso. 80 soldi + 15 di repurazione. Raggiunta repurazione: Benefattore.
    22/08/12: Valutato scontro: Neve Rossa. 35 exp 35 SP e 100 soldi. Aumento di energia da Expert a Virtuous. Aggiunti ulteriori 55 SP.
    23/08/12: Effettuati acquisti: HF Credit: Pack di Soul Point medio x 1. SP: Tecniche di livello 1 x 3, Trasformazione Razziale, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Charge 3. Denaro: Zanbato Trinciacavalli, Riparazione Ninjato. HF Credit spesi: 50. SP Spesi: 245. Denaro Speso: 525.
    26/08/12: Approvate le tecniche personali: Calling To The Night e Night's Tears. Trasformazione razziale approvata.
    27/08/12: Valutata operazione: Non c'è più posto per te. 80 soldi + 15 di reputazione.
    29/08/12: Approvata tecnica personale: Antima
    01/09/12: Conclusa role: Propongo di bere prima di uscire per andare a bere!
    03/09/12: Valutato scontro: Lolicon Master. 110 Exp, 70 SP, 749$. Aumento di energia da Virtuous a Master. Aggiunti ulteriori 75 SP.
    07/09/12: Effettuati acquisti: SP: Secondo stadio del potere, Tecniche di livello 2 x 2. SP spesi: 150 Aggiornate abilità fisiche secondo il nuovo regolamento.
    12/09/12: Valutato scontro: L'alba di una NUOVA era. 10 Exp 10 SP e 20 Soldi.
    05/10/12: Approvate e inserite le tecniche personali: Bramosia e Sword Planet
    18/11/12: Valutato scontro: Il mondo delle spade. 25 Exp 25 Sp e 70 Soldi.
    09/01/13: Valutato scontro: L'ultima Strada. 10 Exp,10 SP e 19 Soldi.
    14/01/13: Valutato scontro: Dishonored. 10 exp 10 SP e 30 Soldi. Passaggio di energia da Master a Champion, aggiunti ulteriori 45 SP.
    06/03/13: Valutato scontro: [Operazione] Donne d'affari. 270 Exp, 180 Soul Point e 2200 soldi. Passaggio di energia da Champion a Berserker, aggiunti ulteriori 165 Soul Point.
    12/03/13: Completata missione: Kyosuke Family. 600 Exp, 400 SP e 1000 soldi. Passaggio di energia da Berseker a Legend, aggiunti ulteriori 215 SP.
    13/03/13: Approvati acquisti: SP: Tecniche di livello 2 x 3. Terzo stadio del potere, Tecniche di livello 3, Strike 4, Vision 4, Energy 4, Double Tap, Camminare sui muri. Soldi: Gemma Alfa x 5, Gemma Theta, Over Titan, Barret 50.
    16/04/13: Valutato scontro: The Only Thing I Know for Real. 40 exp, 40 SP e 120 soldi.
    22/05/13: Valutato scontro: La noia di una "povera" zombie. 135 exp, 82 SP e 550 soldi.
    26/05/13: Approvate e inserite le tecniche personali: Night Tempest, Dark Spear e Excelsus Infernum.
    09/10/13: Valutato scontro: Erasmus. 40 exp, 40 SP e 110 Soldi. Passaggio di energia da Legen a Fujin, aggiunti ulteriori 90 SP.
    20/10/13: Valutato scontro: Vedere ma non toccare. 135 exp, 77 SP e 550 soldi.
    05/11/13: Completata missione: Il Messaggero. 1300 Exp, 1000 SP e 3000 soldi. Passaggio di energia da Fujin a Sky Walker, aggiunti ulteriori 330 SP.
    05/11/13: Approvati acquisti: SP Gigas 4, Mach 4, Shell 4, Jumper 4, Sense 4, Charge 4, Gigas 5, Tecniche di livello 3. Soldi: Gemma Alfa, Caricatore per pistole x 10, Droga: Pillola Energetica x 3.
    06/11/13: Inserita: Vereor Nox (extra da 1.5) ottenuto utilizando l'extra Incarnation.
    28/11/13: Valutato scontro: Nessuna Pietà. 535 Exp, 320 SP e 4100 soldi. Passaggio di energia da Sky Walker a Lord of War, aggiunti ulteriori 130 SP.
    28/11/13: Approvati acquisti: [+]
    02/11/13: Valutata operazione: Londra non si arrende. 80 soldi, + 20 reputazione.
    16/12/13: Valutato scontro del GST2: Senza mani!. 25 Exp ,30 SP e 70 soldi. Guadagnati 4 punti.
    21/12/13: Sottratta Splendisfera al Pg: Yoren Marthem.
    21/12/13: Valutato scontro: Fast Lane. 600 Exp, 350 Sp e 4800 soldi.
    22/12/13: Valutato scontro del GST2: Siamo Tutti Semplici Pedine. 300 Exp, 160 SP e 2000 soldi. Guadagnati 4 punti.
    29/12/13: Approvate ed inserite tecniche: Darkwraith, Dark and Impure Connection, Oblivion. Sostituita la tecnica Night Tempest.
    30/12/13: Valutato scontro del GST2: Desolato se non trovo la risposta ai tuoi problemi.. 300 Exp, 160 Sp e 2000 soldi. Passaggio di energia da Lord of War a Dragon Lord, aggiunti ulteriori 150 Sp. Guadagnati 4 punti.
    15/01/14: Valutato scontro del GST2: Here we go!. 460 Exp, 280 SP e 3500 soldi. Guadagnati 4 punti.
    17/01/14: Valutato scontro del GST2: Come combattere la noia. 640 Exp, 450 SP e 5600 soldi. Guadagnato un punto.
    19/01/14: Valutato scontro del GST2: E adesso tutto finirà. 1200 Exp, 700 SP e 10000 Soldi. Guadagnati 4 punti. Passaggio di energia da Dragon Lord a Dark Lord, aggiunti ulteriori 170 SP.
    Valutato scontro del GST2: Bassline. 1200 Exp, 700 SP e 10000 Soldi. Guadagnati 4 punti. Passaggio di energia da Dark Lord a Divine Fist, aggiunti ulteriori 190 SP.
    10/02/14: Approvate ed inserite le tecniche: Nemesis e la tecnica Extra di livello 3: Black Phantom.
    10/02/14: Approvati i primi acquisti per il torneo: [+]
    10/02/14: Approvate ed inserite le tecniche: Giga Sword Planet, Ground Zero e DarkMoon Blade.
    13/02/14: Valutato scontro del GST2 (Semifinale): Genesi Nera. 3000 Exp, 1200 Sp e 30000 Soldi. Passaggio di energia da Divine Fist a Overlord. Aggiunti ulteriori 220 SP.
    16/02/14: Aggiunti 3000 Exp, 1500 SP e 25000 Soldi per essere arrivato alle semifinali. Ottenuta l'anima fiera Extra Weapon e un Tetra-Fiber. Aggiunto l'extra The Equilibrium.
    28/02/14: Valutata operazione: My Town, My City. 80 soldi, + 20 reputazione
    15/03/14: Valutato scontro: Vecchi Nemici = Nuovi Amici. 280 Exp, 200 Sp e 2500 Soldi.
    10/07/14: Valutato scontro: Two step over the line. 150 Exp, 80 SP e 1000 Soldi.
    01/10/14: Completata missione: Exile. 8000 Exp, 6000 Sp e 40000 Soldi. Passaggio di energia da Overlord a Morning Star, aggiunti ulteriori 500 Sp. Aggiunti 100 punti Karma. Passaggio da Esemplare a Eroe.
    20/10/14: Aggiunti 1200 SP a seguito della nuova patch sul loto bianco.
    21/10/14: Acquisti approvati.
    25/03/15: He's back. Potere modificato, tecniche personali modificate e "piccole" modifiche ai dati anagrafici.
    26/03/15: Scheda Riapprovata.
    26/03/15: Acquisti approvati.
    03/04/15: Valutata operazione: The Other Promise. 200 Sp e 2500 Soldi. Compensi operazione: 100 Sp, 100 Soldi, +15 punti reputazione e il Juinjutsu #29: Climax. Passaggio da Eroe a Mito.
    21/04/15: Valutata operazione: Quando sei l'ultimo.... 150 SP, 3000 Soldi e +50 punti reputazione.
    05/05/15: Aggiunte tutte le tecniche mancanti.
    22/05/15: Valutato scontro. Ottenuti 700 Exp, 360 Soul point 7000 Soldi.
    31/05/15: Acquisti approvati.
    25/08/15: Acquisti approvati.


    Edited by Mr.OMG Insensibile Bastardo - 25/8/2015, 15:40
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Confermo l'approvazione.
     
    .
2 replies since 28/2/2012, 15:50   2928 views
  Share  
.
Top