[Combattimento: Semifinale] Genesi Nera

Mister Vs Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Raphael Kyosuke vs. Rachel Frühling
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Dark Lord vs Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 5, Mach 5, Shell 4, Jumper 4, Sense 4, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 5, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 4, Strike 5, Vision 5, Energy Ultimate, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Black night, One night, Calling to the Night, Night's Tear, Antima, Bramosia, Sword Planet, Darkwraith, Dark spear, Dark and Impure Connection, Excelsum Infernum, Oblivion, Giga Sword Planet, Ground Zero e DarkMoon Blade.
    Tecniche Personali G2: Devil's Hand,Black Shot,Deadly Kiss,Darkness Abyss,Gomorrah,Heart of darkness,Malphas,Skolopendra,Phantasmaraneae,Sea of Desperation,Bramosia,Soul Eater,Invincible Aura,Gomorrah Overchimera Gigarex,Invincible Cataclysm,Invincible Abyss,Invincible Doom.
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Submachine Gun, Ninjato, Zambato Trinciacavalli, Over Titan, Barret 50, Vereor Nox, Gemma Alfa x3, Gemma Theta, Caricatore per pistole x10, Pillola Energetica x3, Splendisfera.
    Armi & Equipaggiamento G2: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1
    Luogo: Braccio destro del Titano. Una landa completamente vuota e nera, il cielo è come se fosse vuoto, completamente inghiottito nell'oscurità dello spazio, interrotto solo dalla luminosità delle stelle. Il campo è completamente vuoto e roccioso, ricorda molto un deserto di ossidiana scura.

    Quando la terra iniziò a cambiare, tutto divenne improvvisamente più difficile. Camminare, sollevare lo sguardo, respirare. Sopravvivere era uno sforzo colossale, no non uno sforzo, semplicemente richiedeva di essere superiori. E non tutti ce la fecero. Solamente quelli che si erano dimostrati superiori ottennero il diritto di restare lì, e dovettero resistere fino a che una forza magica non li avrebbe circondati, per poi iniziare a farli volteggiare con più facilità. Prima verso l'alto, dove riuscirono a vedere la colossale bestia che aveva fatto da campo di battaglia per tutto il tempo, poi vennero divisi. Sul braccio destro del titano, ci finirono Rachel e Raphael, Nemici di vecchia data ancor prima che il torneo iniziasse. La forza magica le spinse su quella landa desolata nera incredibilmente coerente con i due, facendoli atterrare a 6 metri di distanza tra di loro. Quando toccarono il terreno, forse potevano rimanere attaccate al pavimento, ma combattere sopra ad un colosso del genere era impossibile. La medesima forza magica però, comparve dal centro del campo di battaglia per poi iniziare ad allargarsi sempre di più. Ora era tutto più semplice: respirare, camminare, sollevare lo sguardo e soprattutto... combattere! Tra le due contendenti comparve una fiamma oscura, sembrava quasi uno specchio, e al suo interno conteneva il nuovo aspetto di Louis Cypher, satana in persona ma nella sua forma femminile reale. Bizzarro notare come nonostante la fiamma fosse al centro delle due contendenti, entrambe potevano vedere la figura di Cypher come se le stesse guardando direttamente.
    Benvenuti guerrieri. Voi fate parte dei quattro potenziali classificati al titolo di Re del Mondo, e mi congratulo con voi per essere giunti fin qui. Da questo momento in avanti io in persona mi occuperò di gestire i vostri combattimenti, e di cacciarvi in caso di sconfitta. Come potete intuire, questo è il vostro penultimo baluardo alla vittoria. Vincete, e avrete accesso alla finale. Perdete e verrete mandati via dall'isola come tutti gli altri. Anche se oramai avrete capito che non si tratta di "Isola" ahahaha...
    Una leggera risata, poi riprese il suo discorso.
    Ma non temete, avrete le vostre risposte, dovete semplicemente sconfiggere i vostri avversari, tutti. E a chi indosserà la corona del Re del Mondo allora io risponderò ad ogni sua domanda. Che la battaglia abbia inizio!
    La fiamma scomparve, e sul campo non rimasero che le due contendenti. Questa era l'ultima sfida prima del combattimento finale, solamente i migliori oltrepassano questo baluardo.

    Regole semplici: non c'è niente intorno a voi, quindi il combattimento sarà il più brutale e diretto possibile. Sfogatevi. Il primo turno è di Hina.


    Edited by AdolfHINA - 10/2/2014, 16:35
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Stava vagando per l'isola quando la terra iniziò a tremare. Si sentì improvvisamente pesante, l'aria si fece parecchio pesante, non riuscì a stare in piedi, crollò in ginocchio respirando a fatica. Ebbe paura: si era praticamente lanciata nella tana del lupo. Forse i suoi sospetti erano fondati e l'isola si stava cibando della sua energia. Cercò di urlare ma non ci riuscì, tossì più volte e si lasciò cadere sulla schiena e fu in quel momento che vide delle piccole ombre che si allontanavano nel cielo come sparate via. Non capì cosa fossero, ma non le piaceva. Non voleva morire in un modo così banale, stava per disperarsi ma prima che ciò accadde percepì una strana energia avvolgerla e sollevarla da terra. Si spaventò ancora i suoi serpenti saettarono verso l'esterno ma cozzarono contro una sorta si sfera energetica. Lei stessa andò a toccarla e il pensiero di uscire da quel posto morì nell'istante in cui vide la creatura, enorme, ma aiutatemi a dire enorme. Inizialmente non si capiva cosa fosse, vedeva enormi pareti bianche, ma man mano che saliva riusciva a vedere le parti di quella creatura e collegarle visivamente. Cos'era? Da quanto tempo era lì sotto? Tremava al pensiero di essere stata coinvolta in qualcosa di immenso, rise con una punta di follia nel suo sguardo.
    La sua sfera viaggiò sempre più in alto e arrivò su un campo completamente nero e lucido. Il cielo notturno pieno di stelle contornava alla perfezione lo scenario. Su uno sfondo così scuro e nero, i capelli chiari di Raphael risaltavano. Era a sei metri da lei, e sorrise contenta nel vederlo. L'energia che la opprimeva improvvsamente sparì, si sentì meglio e tirò un sospiro di sollievo. Prima di poter dire qualcosa però una fiamma energetica fece apparire Cypher, il vero Cypher che solo lei e chissà chi alti conosceva. Ascoltò le sue parole, sentendosi ancora più invogliata ad arrivare fino in fondo a quella faccenda. Quando la fiamma sparì allungò una mano, voleva parlargli ma capì che non era che una apparizione effimera. Se voleva incontrarla di persona doveva abbattere ogni nemico. Guardò quindi Raphael, era completamente nuda coperta interamente dalla sua carapace e al fianco teneva la sua spada. Era riuscita a salvare solo le sue Gemma Alfa che teneva in una deformazione della carapace simile ad una tasca.
    Io vi conosco. disse per poi portarsi la mano sul petto.
    Il suo cuore mi ha dato grandi gioie. Credevo di averla divorata, ma adesso lei è qui. Non le dirò che mi dispiace, il nostro incontro mi ha procurato....piacere. Come si chiama? Il mio nome è Rachel Frühling disse, considerandolo quindi un degno avversario, doveva esserlo per forza se era giunto fin lì, nonostante abbia conosciuto le sue creature in modo molto profondo. Era lì di fronte a lei, e percepiva in lui una forza nuova, o forse era solo una sciocca impressione.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Allarmata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 495/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Disattivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Che stava succedendo? Un momento prima era nel palazzo a discutere con Lulu ed improvvisamente la terra iniziò a tremare. Non capiva che stava succedendo, si era appena ripreso dall'ultimo scontro e maggior parte dei suoi vestiti era ormai andata, non rimaneva che parte dei pantaloni, mentre la parte superiore era ormai un lontano ricordo.
    Non mi piace... Mi sento... Schiacciare... Che cosè questa forza?
    Non riusciva neppure ad alzare lo sguardo, ma non gli ci volle molto per accorgersi che la terra sotto cui era in piedi ora non c'era più. Sparita completamente, al suo posto il mare, tuttavia lentamente iniziò a sentirsi meglio, la pressione che sentiva scompariva e finalmente riuscì ad osservare ciò che aveva davanti. Al'inizio non riusciva a capire con precisione che cosa fosse, troppo vicino, tuttavia più si allontanava e più capiva e vedeva. Per quanto strana quella era una figura umana, forse una gigantesca statua, ma non riusciva a capire perfettamente, tuttavia sentiva che quella era la fine, un avvenimento del genere non poteva significare altro che una cosa: il torneo era alla fine.
    Non posso perdere adesso... Sono arrivato fin qui e adesso non mi lascerò sconfiggere!
    Finalmente la sfera di energia che lo faceva volteggiare toccò terra e il suo sguardo si incrociò con quello della sua avversaria mentre l'armatura ricopriva il suo corpo corazzandolo mentre le lame oscure gli comparvero in mano già sotto forma di Dark Spear. Rachel... Ecco chi era la sua sfidante. In quel campo nero i suoi capelli si confondevano con tutto il resto, inoltre quella che sembrava una carapace gli riconrdava terribilmente quello di uno Xenomorfo, l'ultima volta non possedeva qualcosa del genere quindi... Dove aveva ottenuto qualcosa di simile?
    Rachel...
    Il suo cuore palpiò, quasi di paura, il suo corpo reagiva a quella donna, lo stesso sentimento che aveva provato l'ultima volta, il suo stesso cuore aveva paura di essere strappato, non sapeva perchè lo avesse fatto, ma visto il suo ultimo scontro, probabilmente serviva a i suoi poteri. La ragazza era terribilmente forte, ma Raphael non era da meno, era più forte, e soprattutto aveva un obbiettivo: Tex. Era lei il suo obbiettivo primario e non si sarebbe fatto sconfiggere da Rachel questa volta.
    Il nome è Raphael, il cognome Kyosuke. Non mi aspettavo di incontrarla, mi ha letteralmente rubato il cuore l'ultima volta. Io non mi concedo così facilmente, è stata davvero avida a prenderlo senza prima accertarsi che non potessi cercare di recuperarlo prima o poi.
    Questa volta le dava del lei, era cambiato in tutto e per tutto dal loro ultimo scontro e questa volta cercò di dare il meglio di se.
    Ero sicuro che la mia avversaria sarebbe stata Tex... Ho un conto in sospeso con quella donna, mentre il destino a quanto pare ha deciso diversamente.
    Erano a sei metri di distanza, molto meno dell'ultima volta, questo lo avvantagiava, se avesse provato a far sorgere quelle creature di nuovo sarebbe stato pronto a contrastarle. La Dark Spear era tenuta saldamente nella destra e quasi vibrava dalla voglai di essere utilizata. Rachel da quel che sapeva Raphael non aveva fatto nessun torto a Londra, quindi non doveva essere punita. Tuttavia Tex aveva fatto del male a Londra e per ciò avrebbe pagato.
    Devo confrontarmi ad ogni costo contro Tex, ha commesso dei peccati contro il mio paese, e io devo punirla. Si arrenda. O si prepari a cadere.
    L'ultima parola era un ordine imperativo, dato con un severo tono di voce, non voleva che considerase il suo avvertimento qualcosa da poco.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Preparato
    .:[Energia]:.
    230/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Answer My Call...
    Dark Spear
    Unendo le lame oscure insieme è possibile generare una lancia dotata dotata di due lame all'estremità, la lunghezza è idendica a quella dele due lame insieme, anche se la larghezza resta invariata. Questa nuova arma non sembra differire dalle normali lame visto che ne possiede tutte le caratteristiche. Risulta incredibilmente leggera e versatile quando le lame separate, ma il potere di quest'arma viene percepito solamente nel momento in cui colpisce. La lama colpisce con un bonus del 50% del Gigas di Raphael permettendo colpi devastanti ed inoltre rilascia in un'aria di 50 cm una piccola quantità di energia oscura che può peggiorare le ferite circostanti.
    Costo: 15 Mantenimento 4
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Dark Spear attiva. Mano destra.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.



    Che vinca il migliore.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo non si fece di certo attendere e materializzò subito la sua arma. Cosa che la fece sorridere perché era un segno evidente che la temeva. Chissà se lo avrebbe fatto anche lei? Infondo lo aveva già sconfitto una volta, probabilmente voleva essere sicuro di non farsi sorprendere ancora. Nominò poi Tex, invidiandolo poiché pensava che l'aveva già incontrata per dire quelle parole: come faceva a sapere che era sull'isola?
    Lei non ha la minima idea di cosa potrebbe farle Tex. Inizio ad essere gelosa, tutti che la cercano la vogliono sconfiggere, oppure diventano burattini innamorati nelle sue mani. fece in risposta alle parole di Raphael. Raphael non era in vena di chiacchiere e Rachel voleva fargli capire di nuovo quanto potesse essere pericolosa, forse non aveva attaccato Londra, ma di sicuro non poteva ignorarla. La carapace che la ricoprì cambiò forma assumendo un aspetto molto più simile ad uno xenomorfo dotata di coda, pur rimanendo completamente coperta dalla sua carapace di fibre nere.
    Spiacente Raphael, quella che affronterà Tex sarò io.
    Allungò due serpenti dal capo verso di lui attaccandolo da due lati diversi, uno che mirò al suo braccio destro, mentre l'altro mirò alla spalla sinistra. Ricordava perfettamente gli effetti che avevano le sue lame, ma doveva in qualche modo tenerlo occupato mentre dietro di lei, a circa mezzo metro di distanza, fece cadere uno dei suoi cuori, che al contatto con il terreno avrebbe allargato un vastissimo campo di fibre nere dal diametro di 50 metri.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Allarmata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 435/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): attivo
    Grazie all'estrema capacità di adattamento degli xenomofi e l'abilità delle Plagas di combinarsi con qualsiasi forma di esistenza, è stato semplice unire questi due elementi con qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, nato per strappare e sottomettere la carne stessa del nemico al proprio volere: le fibre nere. L'impianto biologico di cui dispone Rachel a questo punto le permette uno stadio di trasformazione ibrida, attivabile con un costo di 10 punti energia, che le dona una leggera trasformazione della sua "corazza" di fibre nere in qualcosa di più simile ad uno xenomorfo, ma al di fuori di una coda lunga ben 2 metri e affilata negli ultimi 30 cm questo impianto non provoca reali benefici nel fisico di Rachel. Può sacrificare due delle sue teste di serpente per trasformarle in piccoli arti all'altezza del suo costato, ma risultano poco utili in battaglia. Il potenziale di questa mutazione sta nell'affinità col potere stesso di Rachel: più ella diventa potente, più questo potere le dona capacità. Anzitutto, possedendo questo potere Rachel può attivare la tecnica "Sea of Desperation" senza dover attendere 3 turni di attesa a patto di pagare un plus di 10 unità energetiche sul costo di attivazione. Inoltre, quando Rachel materializza sul campo uno dei suoi servitori della morte, questo potere le conferisce abilità aggiuntive (solo una alla volta):
    - Gomorrah: La resistenza della carapace modificata di Rachel aumenta in maniera consistente, diventando più utile contro ogni tipo di danno eccetto quelli da usura.
    - Malphas: I serpenti di Rachel trasformano le loro teste in una forma ibrida a metà tra un'ascia e una lancia. Non hanno il normale aspetto di armi qualsiasi, non c'è spazio tra la lama e l'ipotetica "impugnatura" composta dal corpo dei serpenti, questo li rende più simili a dei cobra. E al posto della faccia c'è una punta simile ad una lancia di circa 30 cm in lunghezza. L'ascia alla base della lancia ha una forma circolare dal diametro di 40 cm, per un totale di 70 cm esclusivamente di arma per questa forma dei serpenti. In qualsiasi momento possono convertire la punta della lancia nelle loro fauci, rimanendo pur sempre allungate, questo li farà assomigliare a dei coccodrilli.
    - Skolpendra: Intorno al cuore lasciato a terra da Rachel compariranno 4 grosse code del tutto simili a quella attaccata al bacino di Rachel che si inspessiranno leggermente e si allungheranno fino a 5 metri. Risultano più resistenti del normale, e il loro compito è proteggere il cuore da chiunque provi ad attaccarlo: chiudendosi a spirale per proteggerlo oppure attaccare chi si avvicina troppo grazie alla loro lunghezza massima. Rachel può controllarli come se fossero dei serpenti.
    - Phantasmaraneae: La portata esplosiva del ragno e delle esplosioni derivanti dalla sua presenza e/o assimilazione aumenta del 50%.
    - Gomorrah Overchimera Gigarex: Rachel può sfruttare tutti i poteri precedentemente elencati contemporaneamente in funzione di quali creature ha divorato il Gigarex.
    - Hekatoncheir: Quando in campo dovrebbero esserci gli Hekatoncheir in seguito alla tecnica del Gigarex, Rachel può consumare 5 unità di energia per ogni mano presente in campo per sostituirla con una qualsiasi delle sue creature. Ogni mano è una potenziale creatura da evocare.
    Infine, Rachel può esercitare una notevole influenza sugli xenomorfi più deboli di lei, sottomettendoli al proprio volere nel caso di PG non combattenti. Per i guerrieri invece possono assecondare questa abilità oppure opporre resistenza d essa e continuare a combattere, ma in caso di sconfitta sarà necessario assecondare tale dicitura. L'attivazione di questa abilità da inoltre alle fibre nere di Rachel delle fattezze particolari, al punto che i suoi serpenti, le creature e addirittura le fibre che ricoprono la zona di battaglia somigliano di più o ottengono caratteristiche simili agli xenomorfi.

    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non gli interessava vincere il torneo per dimostrare di essere il migliore o chissà che cos'altro, era arrivato fin la solamente per sconfiggere Tex, e Rachel non lo avrebbe fermato. Uno spirito di battaglia si faceva strada dentro di lui, non avrebbe commesso gli stessi errori, questa volta non le avrebbe permesso di utilizare tutti i suoi trucchetti.
    A questo punto allora non posso far altro. Ho sconfitto gli scagnozzi di Tex che si trovavano sull'isola, e adesso tocca proprio a lei.
    Rachel ulizò la stessa strategia che aveva utilizato la prima volta, mandandogli contro due serpenti, se si fosse fermato a loro sapeva che non avrebbe avuto scampo, quello scontro doveva essere scandito da un preciso ritmo, se avesse aspettato troppo avrebbe sicuramente perso, per questo doveva agire subito, quei serpenti non erano nulla per lui.
    Giga DarkMoon Blade.
    La ragazza aveva scelto di non spostarsi, ma semplicemente di mandargli contro i propri serpenti, Raphael sarebeb partito letteralmente insieme a loro portando la lancia davanti a se e caricandola, tuttavia la sua non era una strategia suicida, al contrario quella era una pura manifestazione di forza, quella era la potenza che era riuscito ad ottenere spinto dal desiderio di salvare la sua nazione. Al momento dello scatto sarebbe stato avvolto da un numero impressionante di lame oscure, incredibilmente potenti e in risonanza tra loro, tanto che tutto intorno a loro emettevano scariche di energia oscura. Raphael era all'intento di questa gigantesca sfera di 5 metri che avrebbe distrutto qualsiasi cosa si trovasse davanti, anche il terreno lascinando al suo passaggio una gigantesca voragine, questa volta il terreno non sarebbe riuscito a rallentare la tecnica, potenziata dalla stessa forza di Raphael che in questo stato era anche superiore, una furia incredibile, diretta proprio contro quella Donna. tra loro vi earno 6 metri, di cui due mezzo di essi sarebbesros tati immediatamente mangiati dalle lame, ed inoltre Lo scatto di Raphael avrebbe polverizato la distanza rimanente, senza contare che in questo stato anche la sua velocità subita un drastico incremento, questa volta la fuga per la ragazza non poteva essere contemplata, ricordava le suo creature e sapeva bene con che facilità era riuscito a tagliarle semplicemente con le sue lame, questa tecnica non avrebbe avuto difficoltà a trapassarle.
    Sono qui per Tex, ma una rivincita contro di te mi alletta parecchio...
    I serpenti che gli aveva mandato contro sarebbero sicuramente stati disintegrati, e visto che la tecnica utilizava Giga Sword Planet come base probabilmente anche Rachel sarebbe finità verso la tecnica, o almeno avrebbe avuto almeno qualche attimo di difficoltà per farli sparire. L'ultima votla per guadagnare qualche attimo aveva utilizato due delle sue creature, ma questa volta sarebbero servite a ben poco, poichè l'energia osucra che circondava la sfera aggravava a sua volta le ferite, questa votla nessuna di quelle creature avrebbe fermato il suo attacco.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Preparato
    .:[Energia]:.
    176/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    DarkMoon Blade
    The Guilty Pay The Price.
    Evoluzione della tecnica Black Phantom. Al momento dello scatto Raphael su Raphael si va ad attivare la tecnica Sword Planet (o pagando 10 unità in più Giga Sword Planet). Lo ricopre perfettamente e le lame si muovono come dice la tecnica. In questo stato lo scatto di Raphael gudagna la velocità di Sword Planet arrivando al doppio della sua velocità e mantendendo però la forza del Black Phantom, naturalmente è un colpo che può solamente andare in avanti, ma in quello stato risulta estremamente difficile avicinarsi a lui e che ci prova finisce fatto a pezzi. Sulla sua strada tutto viene fatto a pezzi e fermarlo risulta un suicidio. Durante la tecnica Raphael è comunque in grado di vedere dove stà andando, le lame risultano solamente una spaventotissima forma di attacco/difesa.
    Una volta utilizata è necessarioa spettare 3 turni prima di poterla riutilizare ed inoltre anche Bramosia per questo periodo di tempo è inutilizabile.
    Costo: 40 (+ 10 per Giga Sword Planet)
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Vereor Nox indossata.
    Dark Spear attiva. Mano destra.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lo trovava stranamente bello nella sua convinzione e nell'essere sicuro di sé. Il suo sguardo agguerrito che veniva esaltato dalla sua natura oscura e terrificante la affascinava, quello strano connubio tra giustizia e tenebre lo rendeva magnetico allo sguardo. Sentiva la sua energia esplodere e vide quella enorme palla di lame spaventosa, sussultò per la sorpresa: allora non aveva intuito male era davvero diventato più forte in quel tempo che non si erano incontrati. Era diventato spaventosamente più forte, e ciò intimorì parecchio Rachel che si spaventò e dovette agire di istinto. Conosceva gli effetti nefasti del suo potere, se si faceva beccare da quella enorme palla sarebbe stata spacciata e non poteva nemmeno rigenerarsi, e ricucirsi probabilmente sarebbe servito solo per riuscire a scappare via. Sentì la paura primordiale della morte e attivò immediatamente tutto ciò che poteva salvarla da quelle terrificanti lame. Grazie all'impianto di Tex riuscì subito ad evolvere il darkness abyss in sea of desperation, ma sapeva che non le sarebbe bastato, attivando così il campo più potente che potesse avere: l'invincible abyss che non solo avrebbe rallentato di pochissimo Raphael, ma avrebbe risucchiato la sua tecnica. E mentre le fibre si cibavano della sua tecnica sentì tutta la sua potenza che le fece emettere un gemito misto fra il piacere e la fatica.
    Meraviglioso... disse con affanno mentre il viso si arrossava per il piacere di aver sentito la potenza bellica di quelle lame. Finalmente sentiva dei brividi nel suo corpo, finalmente qualcuno fu in grado di farla tremare. Una volta che la tecnica di Raphael venne annullata rimase senza nulla a proteggerlo e quindi Rachel avrebbe avuto il tempo di evocare di fronte a sé a mezzo metro Skolopendra per una maggiore protezione e per attaccarlo allo stesso tempo con la sua mole che si allungava verso di lui frontalmente a fauci spalancate. L'attacco di Skolopendra e la sorpresa per la tecnica sparita avrebbe potuto dare modo a Rachel di richiamare dietro di lei il suo adorato Gomorrah overchimera Gigarex e un Phantasmaranea come pranzetto.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Spaventata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 280/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    Sea of Desperation
    E' possibile attivare questa tecnica solamente dopo almeno 3 turni che il Darkness Abyss è attivo. Il cuore al centro della corruzione accumula una quantità tale di energia oscura da riuscire a diventare autosufficiente e scatenare questa devastante evoluzione. Il raggio d'azione della corruzione raddoppia istantaneamente ricoprendo anche edifici, strutture verticali e qualsiasi altro oggetto che rientri nel suo raggio d'azione. Contemporaneamente il cuore raggiunge una massa critica che apre una sorta di cratere ampio 3 metri di diametro e profondo 5 metri che sostiene la nuova forma del cuore: Un nucleo di pura oscurità dal diametro di circa 1 metro che mette un'ombra talmente intensa da rendere l'aria quasi pesante da respirare. Questo nucleo agisce con una potenza di attrazione considerevole, pari a quello di Rachel, che costringe tutti quelli all'interno del raggio d'azione della corruzione ad avvicinarsi al nucleo. Tentare di allontanarsi non solo risulta arduo ma mette sotto sforzo il fisico. Lasciarsi trasportare dall'energia negativa invece, al contrario, non influisce sulla propria velocità di scatto e di corsa, come se il cuore reagisse solo alla volontà di stasi o di fuga. L'unico modo per fermare questa tecnica è distruggere il cuore all'interno del nucleo, che tuttavia avendo assunto una massa critica risulta una corazza difficilmente mirabile da armi convenzionali e resistente a colpi con poca forza distruttiva, è come una corazza blindata e priva di punti cechi. Chiunque si trovi all'interno del raggio d'azione della tecnica si ritrova costretto a rivivere i momenti più dolorosi e tristi della sua vita, ogni tentativo di caricare tecniche o mantenere la concentrazione risulta quasi impossibile.
    Costo: 20 + 10 per l'attivazione tramite l'extra.

    Invincible Abyss
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20 + 50 per assorbire la tecnica di Raphael.

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Gomorrah Overchimera Gigarex
    Questa tecnica può essere utilizzata solo nel momento in cui Rachel materializza Gomorrah all'interno del "Sea Of Desperation". Il costo della tecnica di materializzazione di Gomorrah diventa 0, e l'aspetto della mostruosa bestia controllata da Rachel cambia sensibilmente: la mascella e il collo diventano più spessi e rozzi, in particolar modo la mascella diviene più pronunciata. Le corna sulla sua testa si moltiplicano e si intrecciano fino a convergere all'indietro creandone due più grandi. Le sue file di denti aumentano esponenzialmente e la sua lunghezza può arrivare fino a 10 metri. Finché il Sea of Desperation e questa tecnica sono attivi, tutte le altre tecniche come "Malphas", "Skolopendra" e "Phantasmaraneae" costano solo 5 unità di energia ma il loro costo è ridotto unicamente ad una condizione: che Gomorrah divori la creatura appena materializzata. In funzione della creatura che Gomorrah divora, assume una nuova abilità per i prossimi 3 turni:
    - Malphas: Dietro il cranio di Gomorrah compaiono un paio di ali dall'apertura di 6 metri. Le ali sono durissime e resistenti, incapaci di staccare Gomorrah dal terreno ma perfettamente in grado di difenderlo senza problemi, oppure di consentirgli di avvolgere Rachel. Inoltre ai lati della mascella di Gomorrah si materializzeranno due lame ricurve che viste nel complesso somigliano ad una mezzaluna. Gomorrah può utilizzarle per perforare il bersaglio oppure, muovendosi di lato, tagliarlo con forza. Le lame sono estremamente affilate e altrettanto resistenti.
    - Skolpendra: La lingua di Gomorrah diventa una piccola testa composta unicamente da un grosso complesso di fauci che possono spalancarsi come un fiore in 5 parti diverse. Da questa grossa lingua, Gomorrah può allungare fino a 5 serpenti molto simili a quelli che possiede Rachel, ma con le caratteristiche tipiche di Skolpendra tra cui anche l'estremità della faccia. Risultano molto più piccoli di Skolpendra, con un diametro di circa 40 cm, ma sono incredibilmente resistenti, forzuti e in grado di allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri. Inoltre Gomorrah può cambiare la sua posizione nel Sea of Desperation in qualsiasi momento, scomponendo le fibre che lo compongono e ricomponendole immediatamente in un punto diverso.
    - Phantasmaraneae: Per ogni ragno che Gomorrah divora, questo potrà generare un nucleo di energia oscura e spararlo dalla sua bocca in maniera violenta, lanciandolo al doppio della velocità di Rachel fino ad una distanza massima di 20 metri. E' possibile lanciare più sfere contemporaneamente oppure convogliare ogni singolo nucleo in un solo colpo per poter incrementare la portata dell'esplosione. Le esplosioni hanno un raggio massimo di 10 metri, ogni nucleo unificato aumenta di quel totale la grandezza della detonazione.
    Quando Gomorrah viene distrutto dal nemico, perde tutte le abilità sopra elencate e si rigenera dopo pochi istanti in una forma molto diversa, chiamata Hekatoncheir. Si divide in molte parti in funzione di quante creature ha divorato durante il suo mantenimento (massimo 8) e tutte le parti prendono la forma di enormi mani, alte 5 metri e grandi quanto Gomorrah. Sono effettivamente più deboli della creatura ma possono fornire una difesa in extremis oppure catturare nemici ignari di questo ultimo effetto. Dopo che quest'ultimo effetto si attiva, la tecnica si disattiverà totalmente entro 3 turni.
    Costo: 20


    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): attivo
    Grazie all'estrema capacità di adattamento degli xenomofi e l'abilità delle Plagas di combinarsi con qualsiasi forma di esistenza, è stato semplice unire questi due elementi con qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, nato per strappare e sottomettere la carne stessa del nemico al proprio volere: le fibre nere. L'impianto biologico di cui dispone Rachel a questo punto le permette uno stadio di trasformazione ibrida, attivabile con un costo di 10 punti energia, che le dona una leggera trasformazione della sua "corazza" di fibre nere in qualcosa di più simile ad uno xenomorfo, ma al di fuori di una coda lunga ben 2 metri e affilata negli ultimi 30 cm questo impianto non provoca reali benefici nel fisico di Rachel. Può sacrificare due delle sue teste di serpente per trasformarle in piccoli arti all'altezza del suo costato, ma risultano poco utili in battaglia. Il potenziale di questa mutazione sta nell'affinità col potere stesso di Rachel: più ella diventa potente, più questo potere le dona capacità. Anzitutto, possedendo questo potere Rachel può attivare la tecnica "Sea of Desperation" senza dover attendere 3 turni di attesa a patto di pagare un plus di 10 unità energetiche sul costo di attivazione. Inoltre, quando Rachel materializza sul campo uno dei suoi servitori della morte, questo potere le conferisce abilità aggiuntive (solo una alla volta):
    - Gomorrah: La resistenza della carapace modificata di Rachel aumenta in maniera consistente, diventando più utile contro ogni tipo di danno eccetto quelli da usura.
    - Malphas: I serpenti di Rachel trasformano le loro teste in una forma ibrida a metà tra un'ascia e una lancia. Non hanno il normale aspetto di armi qualsiasi, non c'è spazio tra la lama e l'ipotetica "impugnatura" composta dal corpo dei serpenti, questo li rende più simili a dei cobra. E al posto della faccia c'è una punta simile ad una lancia di circa 30 cm in lunghezza. L'ascia alla base della lancia ha una forma circolare dal diametro di 40 cm, per un totale di 70 cm esclusivamente di arma per questa forma dei serpenti. In qualsiasi momento possono convertire la punta della lancia nelle loro fauci, rimanendo pur sempre allungate, questo li farà assomigliare a dei coccodrilli.
    - Skolpendra: Intorno al cuore lasciato a terra da Rachel compariranno 4 grosse code del tutto simili a quella attaccata al bacino di Rachel che si inspessiranno leggermente e si allungheranno fino a 5 metri. Risultano più resistenti del normale, e il loro compito è proteggere il cuore da chiunque provi ad attaccarlo: chiudendosi a spirale per proteggerlo oppure attaccare chi si avvicina troppo grazie alla loro lunghezza massima. Rachel può controllarli come se fossero dei serpenti.
    - Phantasmaraneae: La portata esplosiva del ragno e delle esplosioni derivanti dalla sua presenza e/o assimilazione aumenta del 50%.
    - Gomorrah Overchimera Gigarex: Rachel può sfruttare tutti i poteri precedentemente elencati contemporaneamente in funzione di quali creature ha divorato il Gigarex.
    - Hekatoncheir: Quando in campo dovrebbero esserci gli Hekatoncheir in seguito alla tecnica del Gigarex, Rachel può consumare 5 unità di energia per ogni mano presente in campo per sostituirla con una qualsiasi delle sue creature. Ogni mano è una potenziale creatura da evocare.
    Infine, Rachel può esercitare una notevole influenza sugli xenomorfi più deboli di lei, sottomettendoli al proprio volere nel caso di PG non combattenti. Per i guerrieri invece possono assecondare questa abilità oppure opporre resistenza d essa e continuare a combattere, ma in caso di sconfitta sarà necessario assecondare tale dicitura. L'attivazione di questa abilità da inoltre alle fibre nere di Rachel delle fattezze particolari, al punto che i suoi serpenti, le creature e addirittura le fibre che ricoprono la zona di battaglia somigliano di più o ottengono caratteristiche simili agli xenomorfi.

    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.




    Edited by AdolfHINA - 12/2/2014, 17:27
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Che stava succedendo? Non doveva andare in quel modo!
    GRRRRR!!!
    Poteva far finta, poteva controllarlo, ma comunque c'era. La ragazza aveva attivato una tecnica mai vista prima, la sua sfera venne letteralmente divorata, il suo colpo più potente era stato sconfitto, tuttavia solo quell'involucro era andato distrutto, la sua carica e la Dark Spear erano ancora la, aver distrutto quella tecnica non voleva dire nulla. Nulla! Un fiero londinese non si sarebbe mai lasciato scoraggiare da qualcosa del genere, gli eserciti britannici avanzavano davanti al fuoco nemico inesorabili, e così lui avrebbe fatto.
    Raphael era riuscito comunque ad avvicinarsi a Rachel, la sua tecnica era stata annullata quasi subito, ma già mentre si formava aveva ottunuto i benefici effetti sulla velocità permettendo di mangiarsi immediatamente tre metri diminuendo subito la distanza. La Ragazza avrebbe poi evocato tre nuove creature, tutte vecchie conoscenze, e per questo motivo ora sapeva come muoversi.
    GRRRRAAAAAAWWWWWW!!!
    L'armatura concentrava la sua rabbia e in quello stato gli unici ricordi tristi e dolorosi che gli arrivavano in mente non facevano altro che alimentare quella furia. Quella tecnica era già stata utilizata contro di lui, e per quando non potesse eliminare i suoi effetti più dannosi poteva usarli a suo vantaggio alimentando la sua furia. La lunga bestia tentò subito di mangiarlo, delle enormi fauci si aprirono, tuttavia aveva visto anche questo, certo il suo aspetto era un po diverso, ma era sempre lui. Non avrebbe fermato neppure per un secondo la sua carica e anzi, con un semplice movimento dell'arma l'avrebbe conficcata appena sotto le fauci della bestia, in modo tale da forzarle a richiudersi arrivando sino al palato e costringendolo a subire gli effetti dell'energia oscura, ci avrebbe messo troppo a tagliarlo, per cui lo avrebbe utilizato come scudo, aveva visto le altre due creature e ricordava bene che cosa era in grado di fare, l'armatura di certo gli avrebbe permesso di attutire il colpo, ma se avesse avuto anche qualche altra difesa avrebbe solo migliorato la sua situazione.
    La lama era indirizzata verso Rachel, lunga due metri, meno di un metro la divideva dall'essere ferita da essa, Raphael non aveva smesso di combattere, poteva vincere. Doveva vincere!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Sconcertato - IRA
    .:[Energia]:.
    172/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Vereor Nox indossata.
    Dark Spear attiva. Impugnata con entrambe le mani.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel era pronta ad assorbire la prossima tecnica di Rapahel con il campo speciale, ma Raphael non fece nessuna altra tecnica, probabilmente aveva intuito che era inutile farlo fin quando aveva quel campo sotto i piedi. Aveva deciso tuttavia di affrontare direttamente skolopendra corpo a corpo, infilzandola con la sua lama e cercare di colpire anche Rachel, che tuttavia si abbassò per evitare la lama oscura. Conosceva l'effetto terrificante delle sue lame. Sentiva il cuore di Raphael battere più forte, come se stesse reagendo al proprio padrone. Strinse i denti nervosa, ormai era suo quel cuore non lo avrebbe mai ridato a lui.
    Mentre Raphael scattava contro skolopendra infilzandola, Gomorrah overchimera si era cibata il più in fetta possibile di Phantasmaranea, in un tripudio di fibre e sangue oscuro. Skolopendra nonostante fosse ferita continuava a spingere contro di lui per incalzarlo, come se volesse morderlo a tutti i costi, anche se le fauci erano state infilzate. Ciò diede il tempo al Gigarex di sparare dalla bocca un nucleo concentrato di energia, mirando a circa un metro di distanza dai piedi di Raphael. Il nucleo dopo l'impatto sarebbe esploso per un raggio di 15 metri. Anche se Raphael sarebbe scattato via avrebbe avuto skolopendra a incalzarlo, non poteva evitare entrambi, forse se la poteva cavare usando la sua bestia come scudo. Cercando di intuire le prossime mosse di Raphael, e senza perdere tempo, era il momento decisivo: dopo che il colpo esplosivo era stato sparato, Rachel essendo già abbassata puntò una mano verso il proprio cuore che si sollevò e schizzò anch'esso vicino a Raphael a circa un metro di distanza sul lato opposto della sfera del Gigarex. Il cuore sarebbe quindi esploso, e non avrebbe più avuto Skolopendra a fargli da scudo, poiché assorbito dal cuore. Con la prima esplosione avrebbe indebolito il ragazzo in qualche modo e di certo non sarebbe stato in grado di evitare facilmente anche la seconda esplosione, che avrebbe avuto un raggio di circa 25 metri. Non avrebbe potuto fare in tempo per allontanarsi tanto da evitarla. L'esplosione era immediata e lo avrebbe beccato comunque nel tragitto della sua fuga. Forse alla prima esplosione avrebbe resistito, ma la seconda era tutta un'altra cosa.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 235/500

    - Tecniche -

    Invincible Cataclysm
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Attivando questa tecnica il contenitore spirituale del cuore oscuro perde efficacia e lascia che l'energia oscura si condensi completamente all'interno del nucleo oscuro. Assorbe qualsiasi parte corrotta rilasciata dal cuore e qualsiasi tecnica attiva, cancellandone l'esistenza per poterla accumulare in una singola devastante tecnica. Una volta accumulata tutta la forza malefica all'interno del nucleo oscuro, Rachel potrà rimpicciolirne le dimensioni fino a 50 cm di diametro, e tenerlo sollevato all'altezza che preferisce tenendo però il palmo della mano aperta verso di lui per poterlo controllare. A comando di Rachel, la sfera di oscurità potrà essere scagliata contro il nemico, controllandola sempre con la mano, allargandosi in maniera enorme e in un tempo brevissimo, in modo da travolgere il nemico come un'esplosione devastante. La grandezza massima della sfera attaccate sarà pari alla metà delle dimensioni della corruzione in raggio al momento dell'attivazione di questa tecnica. I danni creati da questa offensiva sono semplicemente catastrofici, difficile immaginare una difesa in grado di resistere.
    Costo: 45


    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): attivo
    Grazie all'estrema capacità di adattamento degli xenomofi e l'abilità delle Plagas di combinarsi con qualsiasi forma di esistenza, è stato semplice unire questi due elementi con qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, nato per strappare e sottomettere la carne stessa del nemico al proprio volere: le fibre nere. L'impianto biologico di cui dispone Rachel a questo punto le permette uno stadio di trasformazione ibrida, attivabile con un costo di 10 punti energia, che le dona una leggera trasformazione della sua "corazza" di fibre nere in qualcosa di più simile ad uno xenomorfo, ma al di fuori di una coda lunga ben 2 metri e affilata negli ultimi 30 cm questo impianto non provoca reali benefici nel fisico di Rachel. Può sacrificare due delle sue teste di serpente per trasformarle in piccoli arti all'altezza del suo costato, ma risultano poco utili in battaglia. Il potenziale di questa mutazione sta nell'affinità col potere stesso di Rachel: più ella diventa potente, più questo potere le dona capacità. Anzitutto, possedendo questo potere Rachel può attivare la tecnica "Sea of Desperation" senza dover attendere 3 turni di attesa a patto di pagare un plus di 10 unità energetiche sul costo di attivazione. Inoltre, quando Rachel materializza sul campo uno dei suoi servitori della morte, questo potere le conferisce abilità aggiuntive (solo una alla volta):
    - Gomorrah: La resistenza della carapace modificata di Rachel aumenta in maniera consistente, diventando più utile contro ogni tipo di danno eccetto quelli da usura.
    - Malphas: I serpenti di Rachel trasformano le loro teste in una forma ibrida a metà tra un'ascia e una lancia. Non hanno il normale aspetto di armi qualsiasi, non c'è spazio tra la lama e l'ipotetica "impugnatura" composta dal corpo dei serpenti, questo li rende più simili a dei cobra. E al posto della faccia c'è una punta simile ad una lancia di circa 30 cm in lunghezza. L'ascia alla base della lancia ha una forma circolare dal diametro di 40 cm, per un totale di 70 cm esclusivamente di arma per questa forma dei serpenti. In qualsiasi momento possono convertire la punta della lancia nelle loro fauci, rimanendo pur sempre allungate, questo li farà assomigliare a dei coccodrilli.
    - Skolpendra: Intorno al cuore lasciato a terra da Rachel compariranno 4 grosse code del tutto simili a quella attaccata al bacino di Rachel che si inspessiranno leggermente e si allungheranno fino a 5 metri. Risultano più resistenti del normale, e il loro compito è proteggere il cuore da chiunque provi ad attaccarlo: chiudendosi a spirale per proteggerlo oppure attaccare chi si avvicina troppo grazie alla loro lunghezza massima. Rachel può controllarli come se fossero dei serpenti.
    - Phantasmaraneae: La portata esplosiva del ragno e delle esplosioni derivanti dalla sua presenza e/o assimilazione aumenta del 50%.
    - Gomorrah Overchimera Gigarex: Rachel può sfruttare tutti i poteri precedentemente elencati contemporaneamente in funzione di quali creature ha divorato il Gigarex.
    - Hekatoncheir: Quando in campo dovrebbero esserci gli Hekatoncheir in seguito alla tecnica del Gigarex, Rachel può consumare 5 unità di energia per ogni mano presente in campo per sostituirla con una qualsiasi delle sue creature. Ogni mano è una potenziale creatura da evocare.
    Infine, Rachel può esercitare una notevole influenza sugli xenomorfi più deboli di lei, sottomettendoli al proprio volere nel caso di PG non combattenti. Per i guerrieri invece possono assecondare questa abilità oppure opporre resistenza d essa e continuare a combattere, ma in caso di sconfitta sarà necessario assecondare tale dicitura. L'attivazione di questa abilità da inoltre alle fibre nere di Rachel delle fattezze particolari, al punto che i suoi serpenti, le creature e addirittura le fibre che ricoprono la zona di battaglia somigliano di più o ottengono caratteristiche simili agli xenomorfi.

    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Un attimo, non chiedeva altro, un solo attimo e tutto sarebbe finito. la ragazza era a portata dell'arma, non avrebbe avuto bisogno d'altro che muovere l'arma, nessuna particolare concentrazione o simili, solamente nuovere l'arma verso il basso e tagliare la donna. Il combattimento non sarebbe durato ancora a lungo, era ormai al suo apice, raggiunto con una velocità disarmante.
    RRRRAAAAAAWWWWWWW!!!
    Una rabbia infinita lo dominava, Vereor Nox trasmetteva e amplificava la rabbia, una furia incontenibile che non voleva far altro che sfogarsi, Raphael non aveva tempo per attivare tecniche o simili, poteva solamente attaccare, muovere quella lama e cercare di ottenere la vittoria.
    La donna stava controllando diverse tecniche, di certo non poteva essere estremamente reattiva, e muovere ed attivare altre tecniche sicuramente l'avrebbe rallentata anche se di un minimo.
    Non posso perdere! NON POSSO PERDERE! La giustizia deve raggiungere e punire Tex!
    La gigantesca creatura che prima lo bloccava scomparve, insieme al lancio di un potente esplosivo da parte della creatura alle spalle di Rachel, quello fu il momento, impegnata ad utilizare le sue tecniche e in quella posizione non sarebbe riuscita a fermare l'ultimo devastante colpo di Raphael. Semplicemente sbattè violentemente la lama oscura verso il basso mirando alla spina dorsale, polmoni, viscere, visto che si era abbassata aveva un'area molto più grande da colpire. Voleva taglairla a metà, un colpo che aprtisse dalla spalla sino ad arrivare alla fine del corpo, voleva letteralmente tagliarla a metà, conoscendola di certo non sarebbe morta, tuttavia un colpo del genere probabilmente l'avrebbe resa incapace di continaure lo scontro. La forza per superare quello strano carapace c'era sicuramente, inoltre l'esplosione di energia oscura che la lama generava quando colpiva avrebbe velocizato solamente il colpo. Esplosioni e il colpo sarebbero state quasi in contemporanea, visto che appena la ragazza mosse il braccio verso la massa energetica il gigantesco verme scomparve, Raphael era vicino a Rachel, e questa volta non poteva di certo mancarla, non conosceva gli effetti della sua ultima tecnica, ma ormai poco gli importava, l'avrebbe sconfitta ad ogni costo.
    Subito dopo il colpo due esplosioni lo avrebbero colpito, l'armatura riuscìa proteggerlo egreggiamente dalla prima, mitigando leggermente i danni, mentre dalla seconda non servì praticamente a nulla, era troppo forte, combinate le esplosioni lo spinsero via a circa 10 metri da Rahcel, con terribili ferite su tutto il corpo e l'armatura molto danneggiata, ormai c'era ben poco che poteva fare era in fin di vita, solamente la rabbia lo teneva ancora sveglio, ma di certo in quelle condizioni non sarebbe riuscito a combattere ancora, era sicuro che il colpo sarebbe andato a segno, poichè a differenza delal sua avversaria doveva mantenere attiva solamente una tecnica, e il suo unico movimento fu quello di abbassare la lama, di certo la sua concentrazione era superiore a quella della ragazza, e prospettava di avere una maggior velocità del colpirla, complice la forza di gravità, ma questo era solamente un'ipotesi, chissà se avrebbe realmente funzionato.


    .:[Status Fisico]:.
    Diverse costole rotte, braccia e gambe rotte.
    Armatura estremamente danneggiata.
    Ormai in fin di vita, sul punto si svenire.
    .:[Status Psicologico]:.
    Deciso - IRA
    .:[Energia]:.
    168/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Vereor Nox indossata.
    Dark Spear attiva. Impugnata con entrambe le mani.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.



    Edited by Mr.OMG Il TUO Amante Segreto - 13/2/2014, 15:28
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Grazie per la bella giocata. Sono emozionata, non sono mai arrivata tanto avanti in un torneo. Perdonami per l'altro cuore di Raphael, ma mi serve.



    Raphael era un uomo risoluto, aveva praticamente ignorato la prima esplosione, che riuscì solo ad indebolire la sua protezione. Eppure lui continuò a puntare la lama contro di lei voleva colpirla a tutti i costi. Se non fosse stata per la prima esplosione che lo avrebbe spostato sul posto, facendogli perdere per un attimo la direzione, la lama sarebbe affondata, ma Rachel aveva anche una coda con cui poter intercettare la spada di Raphael, forse non era abbastanza forte per fermarlo del tutto. Ciò la spaventò facendo detonare il cuore prima ancora di lanciarlo. La lama di Raphael avrebbe quindi danneggiato la coda e fatto un taglio sulla schiena non troppo profondo, poiché grazie all'esplosione venne scagliato via e lei si salvò da una ferita grave.
    Dopo averlo visto scagliato via, e disteso a terra osservò il ragazzo, quasi come se si aspettasse che si rialzasse, ma non si rialzò. Si avvicinò a lui, rimanendo distante da lui a circa un metro, come se volesse essere sicura di non trovare brutte sorprese.
    Tex è una mia cara amica, non potevo permetterti di arrivare fino a lei.
    gli disse con tono di voce serio ma pacato.
    Sarò io a batterla. gli disse per poi far saettare di nuovo i suoi serpenti per prendere il suo cuore, ancora una volta. Ne aveva sacrificato uno per batterlo, gliene serviva un'altro per poter avere il pieno dei cuori ed affrontare Tex. Quindi usò tutti i suoi serpenti per aprirlo e prendere ciò che considerò suo di diritto. Lo avrebbe ingoiato con uno dei suoi serpenti, provando un immenso piacere nel sentire il sapore lungo la propria gola.
    Raphael comunque non sarebbe morto, la sua natura lo avrebbe aiutato, e la magia che impermeava quel posto lo avrebbe aiutato a rigenerarsi molto presto e a tornare come nuovo. Chissà magari un giorno avrebbe donato ancora una volta il suo cuore a Rachel.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Coda rotta in più punti e molto danneggiata, inutilizzabile.
    Taglio sulla schiena non troppo profondo.

    - Psiche -
    Spaventata, poi soddisfatta

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per l'invincibile cataclysm
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 30 preso da Raphael

    ToT: 265/500

    - Tecniche -

    Invincible Cataclysm
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Attivando questa tecnica il contenitore spirituale del cuore oscuro perde efficacia e lascia che l'energia oscura si condensi completamente all'interno del nucleo oscuro. Assorbe qualsiasi parte corrotta rilasciata dal cuore e qualsiasi tecnica attiva, cancellandone l'esistenza per poterla accumulare in una singola devastante tecnica. Una volta accumulata tutta la forza malefica all'interno del nucleo oscuro, Rachel potrà rimpicciolirne le dimensioni fino a 50 cm di diametro, e tenerlo sollevato all'altezza che preferisce tenendo però il palmo della mano aperta verso di lui per poterlo controllare. A comando di Rachel, la sfera di oscurità potrà essere scagliata contro il nemico, controllandola sempre con la mano, allargandosi in maniera enorme e in un tempo brevissimo, in modo da travolgere il nemico come un'esplosione devastante. La grandezza massima della sfera attaccate sarà pari alla metà delle dimensioni della corruzione in raggio al momento dell'attivazione di questa tecnica. I danni creati da questa offensiva sono semplicemente catastrofici, difficile immaginare una difesa in grado di resistere.
    Costo: 45


    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): attivo
    Grazie all'estrema capacità di adattamento degli xenomofi e l'abilità delle Plagas di combinarsi con qualsiasi forma di esistenza, è stato semplice unire questi due elementi con qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, nato per strappare e sottomettere la carne stessa del nemico al proprio volere: le fibre nere. L'impianto biologico di cui dispone Rachel a questo punto le permette uno stadio di trasformazione ibrida, attivabile con un costo di 10 punti energia, che le dona una leggera trasformazione della sua "corazza" di fibre nere in qualcosa di più simile ad uno xenomorfo, ma al di fuori di una coda lunga ben 2 metri e affilata negli ultimi 30 cm questo impianto non provoca reali benefici nel fisico di Rachel. Può sacrificare due delle sue teste di serpente per trasformarle in piccoli arti all'altezza del suo costato, ma risultano poco utili in battaglia. Il potenziale di questa mutazione sta nell'affinità col potere stesso di Rachel: più ella diventa potente, più questo potere le dona capacità. Anzitutto, possedendo questo potere Rachel può attivare la tecnica "Sea of Desperation" senza dover attendere 3 turni di attesa a patto di pagare un plus di 10 unità energetiche sul costo di attivazione. Inoltre, quando Rachel materializza sul campo uno dei suoi servitori della morte, questo potere le conferisce abilità aggiuntive (solo una alla volta):
    - Gomorrah: La resistenza della carapace modificata di Rachel aumenta in maniera consistente, diventando più utile contro ogni tipo di danno eccetto quelli da usura.
    - Malphas: I serpenti di Rachel trasformano le loro teste in una forma ibrida a metà tra un'ascia e una lancia. Non hanno il normale aspetto di armi qualsiasi, non c'è spazio tra la lama e l'ipotetica "impugnatura" composta dal corpo dei serpenti, questo li rende più simili a dei cobra. E al posto della faccia c'è una punta simile ad una lancia di circa 30 cm in lunghezza. L'ascia alla base della lancia ha una forma circolare dal diametro di 40 cm, per un totale di 70 cm esclusivamente di arma per questa forma dei serpenti. In qualsiasi momento possono convertire la punta della lancia nelle loro fauci, rimanendo pur sempre allungate, questo li farà assomigliare a dei coccodrilli.
    - Skolpendra: Intorno al cuore lasciato a terra da Rachel compariranno 4 grosse code del tutto simili a quella attaccata al bacino di Rachel che si inspessiranno leggermente e si allungheranno fino a 5 metri. Risultano più resistenti del normale, e il loro compito è proteggere il cuore da chiunque provi ad attaccarlo: chiudendosi a spirale per proteggerlo oppure attaccare chi si avvicina troppo grazie alla loro lunghezza massima. Rachel può controllarli come se fossero dei serpenti.
    - Phantasmaraneae: La portata esplosiva del ragno e delle esplosioni derivanti dalla sua presenza e/o assimilazione aumenta del 50%.
    - Gomorrah Overchimera Gigarex: Rachel può sfruttare tutti i poteri precedentemente elencati contemporaneamente in funzione di quali creature ha divorato il Gigarex.
    - Hekatoncheir: Quando in campo dovrebbero esserci gli Hekatoncheir in seguito alla tecnica del Gigarex, Rachel può consumare 5 unità di energia per ogni mano presente in campo per sostituirla con una qualsiasi delle sue creature. Ogni mano è una potenziale creatura da evocare.
    Infine, Rachel può esercitare una notevole influenza sugli xenomorfi più deboli di lei, sottomettendoli al proprio volere nel caso di PG non combattenti. Per i guerrieri invece possono assecondare questa abilità oppure opporre resistenza d essa e continuare a combattere, ma in caso di sconfitta sarà necessario assecondare tale dicitura. L'attivazione di questa abilità da inoltre alle fibre nere di Rachel delle fattezze particolari, al punto che i suoi serpenti, le creature e addirittura le fibre che ricoprono la zona di battaglia somigliano di più o ottengono caratteristiche simili agli xenomorfi.

    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Confermo la vittoria per Rachel.
    Hina prende 2000 Exp, 1000 Sp e 20000 Soldi.
    Mister prende 3000 Exp, 1200 Sp e 30000 Soldi.
     
    .
10 replies since 10/2/2014, 16:17   218 views
  Share  
.
Top