Rachel Frühling

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nome: Rachel
    Cognome: Frühling
    Nome in codice:
    Particolarità:
    Età: 23 anni
    Sesso: Femmina
    Altezza: 1.80 m
    Descrizione Fisica: Il suo aspetto esprime grazia, eleganza, in una figura slanciata, dalle gambe lunghe, ha una corporatura snella e ben allenata. Bacino piccolo e spalle di media grandezza. Il suo viso armonioso da un perfetto ovale è caratterizzato da due profondi occhi celesti, dallo sguardo gelido e penetrante. Sono occhi pieni di odio ed egoismo. Il suo naso dritto e piccolino rende la sua figura aggraziata. Le sue labbra rosee disegnate per essere sempre sensuali e ammalianti, quasi mai sorridono, se non per un ghigno soddisfatto. Il ritratto del diavolo: poichè malvagia e bella come il più bell'angelo di dio che scelse il male e si ribellò a lui. Quel viso dal fascino pericoloso, è incorniciato da una folta chioma corvina, con un taglio particolare che spesso le copre un occhio, come se volesse celare i suoi veri pensieri al prossimo. Solitamente indossa un elegante tallieur rigato, nessun gioiello, nessun fronzolo inutile. Porta quasi sempre i pantaloni, e solo in rare occasioni porta gonne o vestiti succinti se non sono necessari. Non ama mostrare il suo corpo, ma si intuisce perfettamente che ha un corpo perfettamente allenato, e non mancano le curve al posto giusto.

    Descrizione Psicologica:
    Rachel è un tipetto difficile da collocare. La si potrebbe considerare una psicopatica, ma non ne ha gli atteggiamenti.
    Ha una spiccata intelligenza, votata unicamente al proprio benessere. Benessere che segue concezioni diverse dalle persone comuni. Lei si sente bene solo quando riesce a dominare le situazioni, si sente bene quando riesce a sopraffare il nemico, ed il massimo del benessere è lo sguardo terrorizzato dei suoi nemici quando la guardano. E' sadica e ama tormentare psicologicamente il prossimo. Con queste premesse è superfluo elencare il suo egoismo, non le interessa la sorte del suo gruppo, del villaggio o del mondo. Combatte unicamente per il piacere dell battaglia, per il piacere di crescere in forza.
    Ha una forte sete di potere: che non ha niente a che fare con la politica e le organizzazioni criminali. Desidera essere la donna più potente al mondo. Vuole essere temuta per la sua potenza, vuole essere superiore a qualsiasi legge umana, perfino il re dei re dovrebbe inchinarsi alla sua magnificenza. Eh già molto ambiziosa, ma non lo da a vedere, se non nelle battaglie, che diventano il suo campo da studio, di prova e di piacere.
    Solitamente è taciturna, non parla se non è necessario, e se capita di dover commentare qualcosa di poco importante è unicamente per umiliare il prossimo. Non la si vedrà mai ridere di gusto, al massimo un ghigno o una risata carica di malvagità, che non avrà nulla a che fare con l'ironia. Considera gli uomini tutti idioti, sopratutto per il loro approccio alla sfera sessuale. Rachel ha una caratteristica fondamentale che la contraddistingue da qualsiasi altro malvagio. Lei non è consapevole del male che compie, crede che sia una cosa totalmente normale. E' più affine alla legge della natura dove sopravvive il più forte, e di indole curiosa, le novità non la spaventano.

    Background:Rachel ha sempre avuto quel lato ambiguo e velenoso nel suo cuore. Nacque in una famiglia facoltosa, figlia unica, servita e riverita da domestici e schiavi. Viveva in periferia lontana dalla città, le uniche persone con cui aveva a che fare erano due famiglie vicine e i domestici di casa. Suo padre era un distinto uomo d'affari e la maggior parte del tempo la passava nello studio, o in viaggio da città in città. Le poche volte che rimaneva a casa e in famiglia era sempre taciturno e freddo. La madre invece da casa non si muoveva, nel vero senso della parola, dopo il parto iniziò ad ammalarsi sempre più gravemente, finendo per rimanere come un vegetale sul suo letto. Apatica e assente per la maggior parte del tempo. Nei primi anni di vita di Rachel, capitava che sua madre avesse dei momenti lucidi, ma duravano poche ore. Così Rachel cresceva solitaria e con pochi insegnamenti morali.
    Era una ragazza molto curiosa e avida di sapere. Capitava spesso di trovarla nella biblioteca dello studio del padre, immersa nei libri. Iniziò con le favole a 6 anni, passando poi di volta in volta a libri sempre più complessi, arrivando a leggere libri sulla fisica quantistica a soli 10 anni. Di natura curiosa iniziò a sperimentare nuovi giochi, mettendo alla prova animali di piccola taglia come insetti, roditori. Dapprima li coccolava, faceva normalissimi giochi da bambini, ma ben presto i normali giochi non la entusiasmavano più. I suoi giochi divennero più crudeli, e lanciava gli animali, oppure li portava su alberi e dal ramo più alto li faceva cadere. Un giorno tenendo fra le mani un topolino di campagna, più ribelle degli altri che non voleva stare fermo, dovette stringere forte con le mani, non si rendeva conto che gli stava facendo del male, voleva giocarci e pretendeva che lui fosse docile, e così strinse le dita più forte per fargli capire che era più forte, ma il topolino continuava a zompettare disperato, squittendo ad un alto volume, lei strinse ancora fino ad ucciderlo. Vide la luce della vita spegnersi nei suoi piccoli occhi neri, osservò come divenne un guscio vuoto di carne e peli. L'accaduto fece provare alla bambina una emozione unica e forte. Scoprì che le era piaciuto molto: il passaggio dalla vita alla morte era così piena di mistero e fascino che continuò a sperimentarla, scegliendo prede sempre più grandi.
    Un giorno venne scoperta da uno schiavo mentre metteva fine alla vita di un cane. Gli occhi terrorizzati dello schiavo diedero un'altro brivido alla ragazza che la spinse ad avere fantasie sempre più proibite. Gli animali impauriti non erano la stessa cosa, gli occhi di quel ragazzo comunicavano con più chiarezza, non vi era solo l'istinto e lei capì che le persone erano un pozzo di sensazioni ed emozioni, che lei non capiva.
    Tra i domestici e gli schiavi si diffuse la voce che la piccola fosse posseduta dal diavolo. Tutti iniziarono ad avere paura di lei, quando passava vicino a loro calava il silenzio. Non osavano nemmeno guardarla, e quando passava oltre li si poteva sentire bisbigliare e pregare. La piccola Rachel non capiva cosa stesse succedendo, ma continuava a vivere serena e uccidere animali, sognando di vedere ancora una volta quello sguardo terrorizzato da vicino, ma gli animali non avevano quella stessa forza di comunicazione. Intanto cresceva e continuava a leggere libri, scoprendo le arti di combattimento. Costrinse uno dei suoi servi a praticare gli allenamenti. Imparò l'arte della scherma, l'arte del tiro con l'arco, le arti marziali, concentrandosi maggiormente sulle linee cinesi. Si divertiva a sconfiggere i suoi servi, e si inebriava della sensazione di superiorità.
    Amava vincere, e contemporaneamente imparava la letalità delle battaglie.
    Così Rachel trovò nuovi modi di uccidere le sue prede, e variava con fantasia nei metodi. I servi continuavano a bisbigliare dietro di lei e a temerla, nessuno però osava dire qualcosa al padre. Così Rachel crebbe e divenne una splendida donna, ignorando cosa fosse giusto, lasciandosi sedurre dal male e dalla morte. Un giorno andando a caccia si perse nel bosco, venne attaccata da un lupo solitario. Fortunatamente era armata di un lungo pugnale, e riuscì ad ucciderlo. Provò piacere nell'uccidere un essere considerato pericoloso e temuto, così decise di portarsi la carcassa a casa e farsi una pelliccia come trofeo. Si caricò con fatica la carcassa sulle spalle, sporcandosi di sangue il volto e i vestiti. Arrivò fiera e sorridente, ma la reazione della gente non fu ciò che si aspettava.
    Non c'era nessun sorriso fiero per lei, ma ancora una volta paura e bisbigli. MOstrò la sua pelliccia anche a sua madre, ma nemmeno alla vista di tutto quel sangue non diede segno di reattività. I servi vedendo il lupo capirono che era divenuta pericolosa e che il diavolo ormai era sicuramente dentro di lei. La guardavano con ancora più circospezione, cercando di stare il più lontani possibili da lei mentre cercavano aiuto da qualche esperto religioso.
    I poveri ingenui stando lontani da lei non facevano altro che fomentare il suo ego, la sua brama di essere temuta. Più stava sola più si allontanava dalla sua stessa umanità, seguendo la voce dell'oscurità, ignorando che il male era pericoloso. Presto gli animali feroci non le bastarono più per sentire quel brivido di piacere perverso. Gli animali non erano poi così intelligenti, ed era fin troppo facile attirarli in trappola, Rachel voleva provare il brivido del pericolo, voleva una preda capace di tenerle testa. Così provò finalmente quello che desiderava da tempo, ma che non osava fare per non farsi cacciare di casa. Ma a quel periodo, sentendosi sempre più sola, non le importava più se il padre l'avesse cacciata, infondo la sua presenza era così esigua che anche se fosse stata da sola, non sarebbe cambiato nulla. Infatti si pentì di non averlo fatto prima, poichè quel gioco le piacque molto. Attirò in trappola uno dei schiavi, un ragazzo giovane e aitante, seducendolo con la sua bellezza, lo portò nel fienile, si lasciò toccare e nel momento cruciale lo uccise con un pugnale guardandolo negli occhi, cibando la sua anima di quello sguardo terrorizzato e la vita che scivolava via da quel bel corpo. L'adrenalina fu una scarica di piacere per Rachel, gli occhi del giovane erano una fonte ricca di informazioni e sensazioni sulle emozioni umane. Sentii i suoi battiti cardiaci diminuire sempre più e poi arrestarsi. L'omicidio le regalò sensazioni così forti che quella fu la prima volta che ebbe un orgasmo.
    Il suo corpo lo diede in pasto ai maiali della fattoria di casa sua che lo fecero sparire in pochi minuti. La scomparsa di quel ragazzo allarmò molto la servitù, e fu lì che iniziarono a meditare su come debellare il diavolo. Studiarono il modo, e intano Rachel riuscì a mietere un'altra vittima: il marito della cuoca, per lei fu fin troppo facile sedurlo. L'aveva sempre guardata con occhi famelici, ed essendo un uomo corpulento e dall'aspetto che metteva soggezione, per lei era un livello di gioco più alto. Lo uccise nel suo letto, e prese un occhio all'uomo che era riuscito a vederla nuda. Lo portò alla madre, glielo tirò addosso, sperando che reagisse, ma lei non faceva altro che guardare senza capire costa stesse succedendo. Questo cadavere purtroppo non riuscì ad eliminarlo come si doveva e lo scoprirono. L'istinto di conservazione ebbe la meglio sul terrore, i servi decisero di porre fine al giogo di satana. La attirarono in trappola, portandola nei campi dove prepararono un rito pagano, la legarono, la violentarono, la picchiarono e la chiamarono "demone". Morì odiandoli e desiderando vendetta. La lasciarono nei campi, andandosene come drogati, scioccati e grottescamente calmi. IL cadavere di Rachel con gli occhi aperti e la bocca spalancata in un urlo di odio improvvisamente si mosse, venne pervaso da tremiti, ed in un gemito di dolore Rachel si destò dalla morte.
    Seguì un urlo disperato, pieno di rabbia e odio, perfino nella morte non le era stata concessa la pace.
    Il rosa delle sue guance e il rosso delle sue labbra non c'erano più. Tuttavia nella suo pallore la sua bellezza restò immutata e assunse un fascino tetro che la rese anche più spaventosa di prima. Assetata di vendetta tornò a casa. Si sentiva strana e più viva che mai. Si sentiva più forte, più veloce, e le sembrò che persino i suoi sensi divennero più acuti. Entrò scaraventando via la porta con un calcio. Si sentiva confusa, e percepiva tutto come se fosse in un sogno, lontano e ovattato. Voleva solo ucciderli uno per uno, e vendicarsi nel modo più atroce che la sua mentre potesse concepire. Il primo uomo lo trafisse con le fibre nere, meravigliandosi di quella nuova esistenza che sentiva perfettamente dentro di sé. Distratta da quel potere stava per essere nuovamente attaccata dai servi terrorizzati, due uomini vennero fermati da due teste bestiali, che divorarono il cuore dei suoi attentatori. Due serpenti con il capo di un drago, denti aguzzi e corpo nero e scattante. Le sembrò di assaporare la linfa vitale di quei cuori che le diedero nuova energia che le permise di tingere di rosso le mura e le terre di casa. Sterminò la servitù, ma non si sentiva soddisfatta, voleva più vittime.
    Uccise il bestiame, distrusse i raccolti, e tutto ciò che aveva avuto a che fare con i servi. Poi si calmò, si sentiva affaticata e confusa. Barcollando andò nella stanza di sua madre, la vide ancora lì, sul letto, guardava ma non vedeva, si muoveva lentamente, e lei non sopportava più quella vista. Che razza di vita era quella? Non poteva essere definita tale. Si avvicinò alla madre e portò le sue mani sul collo bianco e liscio della donna. Strinse con tutte le forze che le erano rimaste, e pianse...
    Quando l'aria iniziava a mancare dai polmoni reagì, il suo istinto di conservazione la destò, e dopo così tanti anni, gli occhi di sua madre divennero attenti e vigili.
    Nel suo ultimo istante di vita, sollevò la mano per carezzarla e morì sorridendole.
    Rachel scossa nel profondo lasciò la presa, raccolse l'ossigeno per urlare, ma un rumore alle sue spalle la fermò: suo padre, dagli occhi sbarrati per la sorpresa, la guardava con orrore. "Che cosa hai fatto?" chiese. Rachel liberò quell'urlo disperato e le due bestie dalle forme di serpente si avventarono sull'uomo uccidendolo e cibandosi del suo cuore.
    Non era ancora entrata in perfetta armonia con la sua nuova natura. Cadde al suolo senza sensi, ma ancora viva. La natura non ha fretta, è paziente e perfezionista, e gli esseri demoniaci dalla vita eterna avevano un'altra percezione del tempo. Rachel si risvegliò 300 anni dopo.

    Allineamento: Caotico Malvagio: "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    Obbiettivo personale: Conquistare Roma e fondere il proprio regno di terrore

    Orientamento sessuale: Eterosessuale, con piccole eccezioni che riguarsano creature pericolosissime come Vladimir

    Razza: Umana
    卍 Elemento: Oscurità

    卍 Potere Speciale:
    Shikaeshi - Vendetta
    Da sempre l'appellativo "senza cuore" è indice di malvagità, spietatezza e assoluta indifferenza ai sentimenti e al dolore altrui. Tuttavia è da considerare la prospettiva che avere molti cuori, tra l'altro non propri, potrebbe essere assai peggio. La più comune caratteristica degli esseri viventi è che prima o poi diventano cibo per vermi. Ci sono molti tipi di vermi, ma assai pochi decidono che piuttosto che nutrirsi del cadavere, nutrirlo potrebbe essere un investimento assai conveniente. Parlare di vermi però è dispregiativo perché gli esseri che hanno donato una nuova vita a Rachel sono dei nobili emissari della triste mietitrice, che solo di rado decidono di riportare un corpo in vita, perché sentono il suo desiderio di vendetta, e di odio nei confronti delle altre creature. Questo significa necessariamente che con il giusto potere potrebbe creare molti più cadaveri di quanti non ne mangerebbero in una volta. Queste creature non sono semplici vermi, sono dei veri e proprio organismi monocellulari in grado di legarsi perfettamente tra di loro e su altri tessuti. Inizialmente si insediano nel cuore del prescelto e lo contaminano dandogli un colore nero come loro. Dopodiché si diffondono per tutto il corpo mescolandosi alle altre normali cellule e restando in stasi finché non è necessario. L'occupazione principale di queste "fibre nere", così comunemente conosciute da chi effettivamente ne sa qualcosa, è quello di mantenere in vita il corpo del loro ospite a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo, ed effettivamente non risulta loro molto difficile: le fibre nere sono in grado di legarsi su qualsiasi tessuto organico e renderli compatibili, se ad esempio Rachel perdesse un arto potrebbe tranquillamente prelevare quello di un'altra persona e usarlo come rimpiazzo, in pochissimo tempo le fibre nere ricombinerebbero le informazioni che possiedono sul DNA della ragazza per rendere l'arto prelevato identico a quello che ha perduto. Questo vale per qualsiasi parte del corpo, compresi organi, ossa e persino i capelli. Le fibre nere inoltre utilizzano gli organi degli altri esseri viventi per prolungare la vita di Rachel, in particolar modo si servono dei cuori delle persone, che non sostituiscono quello originale nero fonte di ogni suo potere, ma si accumulano gradualmente conferendo alla ragazza lunga vita e un potere praticamente inesauribile. Le Fibre Nere sono anche e soprattutto dei ricombinatori biologici, quindi attingendo all'energia di Rachel possono creare di loro iniziativa forme diverse per potenziare a livello fisico la pericolosità della ragazza. Tuttavia, il punto debole di Rachel, il suo cuore nero, è effettivamente un tallone d'Achille consistente, poiché se venisse ferito troppo gravemente o distrutto, la ragazza diventerebbe immediatamente polvere, subendo istantaneamente tutti gli anni di decomposizione che avrebbe dovuto subire da morta.

    Livello 1
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-lieve entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus naturali e magici di livello pari al suo, e solamente abbassare l'efficacia di quelli superiori. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile fino al 4° turno di agganciamento dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 2 turni, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si abbassano di 1.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 2 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 10 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 20 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 5 punti in caso di semplici uomini, e di 10 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 2 protuberanze lunghe 2 metri in grado di assumere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 30 centimetri dalla bocca. Le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 5 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo.
    - Rachel può rivestire il suo corpo di uno strato di fibre nere, in questo livello solo mani e piedi, che assumono un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, oltre ad ottenere artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 3 volte sullo stesso arto, questo risulterà limitato con una forza (in caso di arti superiori) o velocità (in caso di arti inferiori) ridotta del 25%.

    Livello 2
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-lieve entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus naturali e magici di livello pari o inferiore al suo, e solamente abbassare l'efficacia di quelli superiori. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile fino al 3° turno di agganciamento dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 2 turni, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si abbassano di 1.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 3 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 20 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 30 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 10 punti in caso di semplici uomini, e di 20 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 3 protuberanze lunghe 2 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 80 cm, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 5 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo.
    - Rachel può rivestire il suo corpo di uno strato di fibre nere, in questo livello solo braccia e gambe, che assumono un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, oltre ad ottenere artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 3 volte sullo stesso arto, questo risulterà limitato con una forza (in caso di arti superiori) o velocità (in caso di arti inferiori) ridotta del 50%.

    Livello 3
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla media entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus naturali e magici di livello pari o inferiore al suo, e solamente abbassare l'efficacia di quelli superiori. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile fino al 2° turno di agganciamento dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si abbassano di 1.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 4 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 30 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 40 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 15 punti in caso di semplici uomini, e di 25 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 5 protuberanze lunghe 2 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 80 cm, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 10 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 3 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo corpo di uno strato di fibre nere, in questo livello tutti gli arti, le spalle, il collo, il ventre e i fianchi, che assumono un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da una qualsiasi delle parti annerite del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 5 e lunghe massimo 2 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole più difficili da spezzare.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà limitato con una forza (in caso di arti superiori) o velocità (in caso di arti inferiori) ridotta del 50%.

    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.

    卍 Armi: Fuyumine Una splendida Katana nera, completamente nera, con la lama del medesimo colore fatta di un minerale più duro del normalissimo acciaio. La katana ha una lama lunga 1,50m segue poi una guardia di metallo lucido tendendo all'oro, mentre sulla punta dell'impugnatura vi è una decorazione metallica con incastonate due gemme preziose.

    卍 Abilità Fisiche:
    Gigas Crusher
    Equivale alla forza di una creatura suprema, in grado di sollevare pesi elevatissimi senza sforzo apparente oppure danneggiare superfici solide e molto resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 1000 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio e a mani nude. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco di qualsiasi dimensione anche con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 100 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 40 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach Sonic
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 50 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 35 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Iron Shell
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura suprema, la pelle è molto più resistente, la carne risulta durissima e spessa, le ossa sono estremamente resistenti e gli organi sono molto difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono quasi inefficaci. In questo livello nessun tipo di danno impedisce la rigenerazione di energia.

    Jumper 4
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Sense Spectre
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 30 mt, mediocre nei primi 50 metri e scarsa nei seguenti 100. La copertura dei sensi è totale, le spalle non sono un punto ceco, il buio o l'offuscamento della vista influenzano superficialmente la propria percezione.


    Strike Extreme
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura suprema, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente non compromette la propria capacità.

    Silver Vision
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature supreme, in grado di scandire ogni istante della battaglia come se il tempo fosse a rallentatore, dotati di ottima reazione dei sensi e in grado di effettuare con precisione attacchi o schivate millimetriche.

    Energy Ultimate
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una gigantesca quantità di energia massima. Le unità sono pari a 300, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca difficilemente anche se si sfruttano tecniche molto impegnative.

    Charge 4
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 4 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 6 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    卍 Poteri Extra:
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5)
    Grazie all'estrema capacità di adattamento degli xenomofi e l'abilità delle Plagas di combinarsi con qualsiasi forma di esistenza, è stato semplice unire questi due elementi con qualcosa di assolutamente unico nel suo genere, nato per strappare e sottomettere la carne stessa del nemico al proprio volere: le fibre nere. L'impianto biologico di cui dispone Rachel a questo punto le permette uno stadio di trasformazione ibrida, attivabile con un costo di 10 punti energia, che le dona una leggera trasformazione della sua "corazza" di fibre nere in qualcosa di più simile ad uno xenomorfo, ma al di fuori di una coda lunga ben 2 metri e affilata negli ultimi 30 cm questo impianto non provoca reali benefici nel fisico di Rachel. Può sacrificare due delle sue teste di serpente per trasformarle in piccoli arti all'altezza del suo costato, ma risultano poco utili in battaglia. Il potenziale di questa mutazione sta nell'affinità col potere stesso di Rachel: più ella diventa potente, più questo potere le dona capacità. Anzitutto, possedendo questo potere Rachel può attivare la tecnica "Sea of Desperation" senza dover attendere 3 turni di attesa a patto di pagare un plus di 10 unità energetiche sul costo di attivazione. Inoltre, quando Rachel materializza sul campo uno dei suoi servitori della morte, questo potere le conferisce abilità aggiuntive (solo una alla volta):
    - Gomorrah: La resistenza della carapace modificata di Rachel aumenta in maniera consistente, diventando più utile contro ogni tipo di danno eccetto quelli da usura.
    - Malphas: I serpenti di Rachel trasformano le loro teste in una forma ibrida a metà tra un'ascia e una lancia. Non hanno il normale aspetto di armi qualsiasi, non c'è spazio tra la lama e l'ipotetica "impugnatura" composta dal corpo dei serpenti, questo li rende più simili a dei cobra. E al posto della faccia c'è una punta simile ad una lancia di circa 30 cm in lunghezza. L'ascia alla base della lancia ha una forma circolare dal diametro di 40 cm, per un totale di 70 cm esclusivamente di arma per questa forma dei serpenti. In qualsiasi momento possono convertire la punta della lancia nelle loro fauci, rimanendo pur sempre allungate, questo li farà assomigliare a dei coccodrilli.
    - Skolpendra: Intorno al cuore lasciato a terra da Rachel compariranno 4 grosse code del tutto simili a quella attaccata al bacino di Rachel che si inspessiranno leggermente e si allungheranno fino a 5 metri. Risultano più resistenti del normale, e il loro compito è proteggere il cuore da chiunque provi ad attaccarlo: chiudendosi a spirale per proteggerlo oppure attaccare chi si avvicina troppo grazie alla loro lunghezza massima. Rachel può controllarli come se fossero dei serpenti.
    - Phantasmaraneae: La portata esplosiva del ragno e delle esplosioni derivanti dalla sua presenza e/o assimilazione aumenta del 50%.
    - Gomorrah Overchimera Gigarex: Rachel può sfruttare tutti i poteri precedentemente elencati contemporaneamente in funzione di quali creature ha divorato il Gigarex.
    - Hekatoncheir: Quando in campo dovrebbero esserci gli Hekatoncheir in seguito alla tecnica del Gigarex, Rachel può consumare 5 unità di energia per ogni mano presente in campo per sostituirla con una qualsiasi delle sue creature. Ogni mano è una potenziale creatura da evocare.
    Infine, Rachel può esercitare una notevole influenza sugli xenomorfi più deboli di lei, sottomettendoli al proprio volere nel caso di PG non combattenti. Per i guerrieri invece possono assecondare questa abilità oppure opporre resistenza d essa e continuare a combattere, ma in caso di sconfitta sarà necessario assecondare tale dicitura. L'attivazione di questa abilità da inoltre alle fibre nere di Rachel delle fattezze particolari, al punto che i suoi serpenti, le creature e addirittura le fibre che ricoprono la zona di battaglia somigliano di più o ottengono caratteristiche simili agli xenomorfi.


    Cyberdark Dragon (extra da 3.0)
    Il drago Cyberoscuro è un esperimento dimensionale. Una creatura misteriosa priva del suo passato e di ricordo alcuno. Nessuno sa dove è stato generato, perché e come è arrivato nella nostra dimensione. La sua forma Base somiglia ad un piccolo draghetto nero lungo poco più di un braccio umano compresa la coda, in grado di volare ma non esattamente di combattere. Le sue abilità sono numerose, 3 in tutto, e consistono in 3 differenti forme che rivelano la sua vera natura: un misto tra una macchina e un essere vivente. Quando si trasforma ottiene una resistenza metallica molto affidabile, una forma particolare e un potere in funzione di ciò in cui si trasforma:
    - Ali Cyberoscure: Il drago si trasforma in un paio di ali metalliche dai colori argentati, dall'apertura di 3 metri. Le ali sono tenute assieme da una sorta di piccola colonna vertebrale: alle estremità ci sono due collari, uno più stretto e altro più largo, mentre sulla lunghezza della colonna ci sono delle piccole zampe. Il drago può agganciarsi al suo padrone per potergli donare la capacità di volare ad un'altezza massima pari al doppio del suo jumper, e in volo ottiene una velocità migliorata del 50% sul movimento. Le ali possono anche agganciarsi al nemico, tuttavia non saranno in grado di provocare un grande disturbo, se non un terribile fastidio nei movimenti, costringendolo a sferzare in direzioni da lui poco gradite e controllate dal drago.
    - Corno Cyberoscuro: Il drago si trasforma in un grottesco teschio dalla colorazione marrone lucida, munito di una colonna vertebrale allungata e dotata di numerose zampe che usa per legarsi all'arto scelto. Questa trasformazione si aggancia su uno dei bracci, il teschio si posiziona sulla spalla e poi si volta verso l'esterno, mentre tutta la colonna ricopre il braccio completandosi sul dorso della mano con la punta acuminata alla fine della spina. Il braccio equipaggiato viene completamente protetto, come una corazza fisica: le piccole corna intorno alla bocca sulla spalla possono essere utilizzate per deviare proiettili convenzionali, non si muovono chiaramente ma rappresentano una difesa che si spezza difficilmente. La lama sul dorso della mano può allungarsi fino ad un massimo di 150 cm, assumendo le fattezze di una katana. I colpi portati avanti da questo braccio potenziato hanno una forza incrementata del 50%.
    - Scheletro Cyberoscuro: Il drago si trasforma in una lunga coda con una bocca sull'estremità e una punta acuminata dall'altra. La coda è lunga normalmente 2 metri, può irrigidirsi oppure operare come una frusta. E' molto resistente, e se usata in combattimento la frusta può allungarsi fino a 5 metri di distanza se usata come schiocco oppure 10 metri di distanza se usata come affondo. Questo la rende utilissima anche se utilizzata come rampino, dato che quando penetra qualcosa l'estremità acuminata rilascia dei piccoli artigli che rendono dolorosa e difficoltosa l'estrazione della punta.
    - Drago Cyberoscuro: Infine c'è un quarto stadio, ma il drago non può attivarlo prima dei 5 turni di battaglia e non durerà più di 3 turni. Il drago materializza contemporaneamente tutte e 3 le forme, assemblandole generando un grosso drago meccanico nero lungo complessivamente 4 metri e con l'apertura alare di 6 metri. Ogni componente in questo stadio è molto più grande pertanto più resistente. Il drago in questo stadio può agire autonomamente senza mai allontanarsi dal suo padrone per più di 15 metri. Possiede la metà delle abilità fisiche del suo padrone e può volare fino ad un tetto massimo pari al proprio Jumper (dimezzato). Essendo un combattente in più, non può sfruttare i potenziamenti dei suoi stessi componenti e questa forma può essere sciolta prematuramente danneggiando seriamente il volto all'interno del cranio metallico, che risulta di carne non robotico. Dopo 3 turni il drago torna normale e non potrà più sfruttare i suoi poteri per il resto del combattimento.
    NB: Una volta trasformato il drago non può muoversi da solo, va afferrato e posizionato dove serve. Il drago non ha un nome, pertanto potrete darglielo voi una volta ottenuto l'Extra.


    Incarnation: Black Orb
    Questo potere è nato dalla fusione dei poteri di Vladimir a stretto contatto con uno dei cuori di Rachel. Quel determinato cuore è maturato all'interno dell'unica mente fino ad assimilarne i poteri e raggiungere delle capacità a Rachel assolutamente precluse. Normalmente, Rachel ha già un cuore contaminato da questo potere, ma in caso venga distrutto in battaglia Rachel potrà sempre trasferire questo potere (oramai insediato nel suo corpo) in un qualsiasi altro cuore, ma mai più di uno per combattimento. Il cuore viene identificato come "Black Orb" poiché assume le caratteristiche degli Orb di Vladimir: ovvero la capacità di scomporsi e ricomporsi a piacimento. Quando quel cuore sta per subire un danno fatale, allora può sacrificare momentaneamente la sua forma, mantenendo comunque invariati i suoi effetti di controllo del campo in modo da preservare la sua presenza. Questo potere non è trasferibile sulle creazioni materializzate dal suo campo di controllo, né ha una durata illimitata quando si trova fuori dal petto di Rachel. Difatti, quando inizia a generare un campo di controllo come il Darkness Abyss, la sua autonomia da "intangibile" diventa limitata in funzione di quanta energia è stata utilizzata per creare quel campo. Ogni 10 punti all'interno di quel campo di fibre nere il Black Orb ottiene 1 carica. Ogni turno in cui rimane intangibile l'Orb consuma una carica, e quando non ne ha più non sarà in grado di diventare di nuovo intangibile, ma sarà perfettamente in grado di essere danneggiato. La meccanica delle cariche rimane valida anche quando Rachel riassorbe il suo cuore per poter trasportare con sé il proprio campo di fibre nere, l'intangibilità perpetua è valida unicamente fintanto che Rachel lo tiene passivo nel suo petto e possiede almeno 2 cuori. Il corpo di Rachel non può sopravvivere con un solo cuore in fase di intangibilità.

    卍 Equipaggiamento:

    卍 Stile di Combattimento: Predilige combattimenti a distanza usando i suoi poteri, ma si diletta anche nella scherma che l'ha appassionata, il suo stile è un misto fra la scherma occidentale e orientale. I suoi movimenti sono veloci e fluidi, con la fermezza e la forza dei colpi tende ad essere uno spadaccino di grande valore.
    [/size]


    Edited by Hina-Poppezinga - 11/7/2019, 10:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Livello 1:
    Devil's Hand
    Infilando con forza una mano avvolta da fibre nere, Rachel può bucare il pavimento per lasciare che una grande quantità di fibre nere si dirami al di sotto di esso, per poi rispuntare ad una distanza massima di 10 metri come le dita che ha infilato nella terra, 5 spuntoni allungabili fino a 150 cm che non potranno distare tra di loro più di un metro, e potranno essere dritti o inclinarsi di 60°. Visto che sono molto acuminati ed escono dal terreno velocemente, risultano essere armi pericolose e fatali, specialmente per quanto riguarda gruppi interi di nemici.
    Costo: 5

    Black Shot
    Con questa tecnica è possibile sparare dalla bocca di una delle creature la lama che cela al suo interno, con la stessa velocità di un proiettile, ma con l'efficacia di una lama delle dovute dimensioni e una portata massima di 20 metri. La lama si rigenera automaticamente 2 turni dopo il lancio oppure, visto che la lama non scompare, se una delle bocche mostruose riesce ad afferrarla di nuovo potrà riagganciarla per mezzo delle fibre nere.
    Costo: 5

    Deadly Kiss
    Questa tecnica è chiamata "bacio mortale" poiché può essere usata anche da Rachel direttamente, baciando appunto una persona o semplicemente mordendola. Quando Rachel o una delle sue teste mostruose riescono a mordere una parte del corpo del nemico, subirà lo stesso effetto che si otterrebbe colpendolo due volte in quello stesso punto. Se invece si riesce a colpire un punto come il collo o la testa, il cervello risulterà influenzato: in caso di persone normali corrono il rischio di una morte sicura e dolorosa dove le fibre nere divoreranno le loro membra celebrali dall'interno, le creature con poteri invece potranno contare su un destino assai migliore, ottenendo solo un malus su tutte le statistiche pari a quello che dovrebbero subire, senza calcolare quanti colpi ci vorrebbero, come se Rachel li avesse colpiti già sufficienti volte per scatenare il malus istantaneo su tutto il corpo.
    Costo: 10

    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Livello 2:

    Heart Of Darkness
    Variante del Darkness Abyss, utilizzabile solo dopo che quest'ultimo è rimasto attivo per almeno 3 turni. Raccogliendo il cuore corrotto, piuttosto che riportarlo allo stato di quiete, rachel può far confluire al suo interno ulteriore energia e riattaccandolo nel corpo va a posizionarsi sulla schiena della ragazza all'altezza della quarta vertebra toracica. Finché il cuore resta posizionato in quel punto e la tecnica resta quindi attiva, Rachel è una "zona corrotta vivente", ovvero lei stessa è in grado di generare una zona corrotta che si sposta assieme a lei. Non solo, restando ferma in un punto può anche spostare la stessa zona corrotta lontano da lei, pur mantenendo almeno un diametro di 5 metri intorno a lei che vengono sottratti alla grandezza originale. La corruzione che si stacca può tranquillamente spostarsi fino a che il suo centro non si allontana un massimo di 20 metri da Rachel, trovando lì il suo limite. Se Rachel si muove mentre la corruzione è staccata, questa di disattiva tornando intorno a lei, inoltre la zona corrotta attorno a lei può comparire e svanire a comando senza necessariamente disattivare la tecnica. Colpendo il cuore alle sue spalle però, reso fragile dalla grande quantità di energia che contiene, si mette definitivamente fine a questa temibile tecnica.
    Costo: 15

    Malphas
    Come Gomorrah, Malphas è un altro servitore della morte, la sua presenza è un presagio di sventura, ha il compito di dare l'avvertimento al mortale che la sua ora sta giungendo. Le fibre nere possono riprodurre questo volatile e la sua fatalità senza problemi facendolo spuntare direttamente dalla fossa tenebrosa che compongono. Malphas è un grosso e possente volatile, munito di quattro occhi per ogni lato del volto, un pecco duro come l'acciaio e affilato, delle corna particolari che riproducono una mezzaluna nel suo cranio, un'apertura alare di circa 4 metri per un corpo alto 2 metri e mezzo, artigli delle gambe affilati come rasoi e appuntiti come uncini, proprio come un rapace non ha pietà delle sue prede. La sua coda di pennuto è collegata ad un groviglio di fibre nere che lo tengono incollato a terra. Malphas può tranquillamente volare fino ad uno Jumper massimo uguale al doppio di quello di Rachel, tuttavia non può staccarsi da questo cordone collegato alla pozza di fibre nere che corrompono il terreno. Tuttavia, questo laccio può allungarsi fino ad un massimo di 20 metri, quindi Malphas ha una grande libertà di spostamento. Tuttavia, se quel cordone viene reciso o distrutto, o comunque il legame tra Malphas e la pozza si interrompe, allora nel giro di un turno Malphas scomparirà e la tecnica verrà sciolta. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Phantasmaraneae
    La morte non esiste solo per gli uomini, e tra i servitori della triste mietitrice non poteva mancare una creatura col preciso scopo di traghettare gli esseri ben più grandi dei semplici umani. Phantasmaraneae si presenta come un gigantesco aracnide armato di 8 zampe cresciute intorno a 8 gigantesche lame ricurve, che se liberate dalla locomozione, le gambe possono usare per combattere. Il ragno possiede una grande serie di occhi, una corona fatta di teschi e una bocca che non ha nulla da invidiare a quella di Gomorrah e Skolpendra. Phantasmaraneae ha una grandezza variabile, il suo diametro è pari al 10% della pozza dalla quale viene evocato, e la sua altezza è sempre 2/5 della sua altezza. In realtà, sebbene dotato di una forza consistente e di una resistenza estremamente affidabile, Phantasmaraneae non può uscire dalla pozza che l'ha originato né muoversi dalla posizione in cui compare, e il suo scopo è tutt'altro che combattere di persona. Phantasmaraneae altro non è che una vera e propria bomba ad orologeria. Ogni turno che Phantasmaraneae resta in campo la bomba che è al suo interno si carica, e potrà caricare un massimo di 5 volte. Dopo il quinto turno di carica, se non verrà fatto esplodere al comando di Rachel, esploderà automaticamente al sesto turno. Ovviamente potrà essere fatto esplodere in qualsiasi momento, tranne al primo turno di creazione. L'esplosione si allargherà in funzione dei turni di carica e delle dimensioni del ragno, ogni turno l'ampiezza dell'esplosione aumenta di tanto quanto la metà della creatura generata. La violenza dell'esplosione va anche in funzione delle sue dimensioni, più grande è e maggiore risulterà la potenza. L'esplosione non è ovviamente generata da fiamme, bensì da energia oscura presente all'interno del corpo di ogni fibra nera ma che Phantasmaraneae è in grado di sfruttare partendo dal cuore corrotto, senza necessariamente doverlo sacrificare. Rachel è immune alla sua stessa esplosione. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti. Può esserci una sola Phantasmaraneae in campo alla volta e dopo la sua esplosione sarà necessario attendere 3 turni prima di poterla attivare ancora.
    Costo: 30

    Sea of Desperation
    E' possibile attivare questa tecnica solamente dopo almeno 3 turni che il Darkness Abyss è attivo. Il cuore al centro della corruzione accumula una quantità tale di energia oscura da riuscire a diventare autosufficiente e scatenare questa devastante evoluzione. Il raggio d'azione della corruzione raddoppia istantaneamente ricoprendo anche edifici, strutture verticali e qualsiasi altro oggetto che rientri nel suo raggio d'azione. Contemporaneamente il cuore raggiunge una massa critica che apre una sorta di cratere ampio 3 metri di diametro e profondo 5 metri che sostiene la nuova forma del cuore: Un nucleo di pura oscurità dal diametro di circa 1 metro che mette un'ombra talmente intensa da rendere l'aria quasi pesante da respirare. Questo nucleo agisce con una potenza di attrazione considerevole, pari a quello di Rachel, che costringe tutti quelli all'interno del raggio d'azione della corruzione ad avvicinarsi al nucleo. Tentare di allontanarsi non solo risulta arduo ma mette sotto sforzo il fisico. Lasciarsi trasportare dall'energia negativa invece, al contrario, non influisce sulla propria velocità di scatto e di corsa, come se il cuore reagisse solo alla volontà di stasi o di fuga. L'unico modo per fermare questa tecnica è distruggere il cuore all'interno del nucleo, che tuttavia avendo assunto una massa critica risulta una corazza difficilmente mirabile da armi convenzionali e resistente a colpi con poca forza distruttiva, è come una corazza blindata e priva di punti cechi. Chiunque si trovi all'interno del raggio d'azione della tecnica si ritrova costretto a rivivere i momenti più dolorosi e tristi della sua vita, ogni tentativo di caricare tecniche o mantenere la concentrazione risulta quasi impossibile.
    Costo: 20
    Tecnica ottenuta rubandola con il cuore nel combattimento contro Raphael:

    Bramosia
    Difesa delle lame nere.
    Concentrando l'energia oscura sotto i propri piedi si va a generare un piccolo turbine nero che va ad espandesi rapidamente generando 3 file di lame tutto intorno a Raphael, sono lunghe ben 5 metri e larghe 30 cm, ricordano nella forma le normali lame del potere, però ingigantite, ogni fila di lame gira in senso opposta all'altra ad altissima velocità, possiedono tutte le caratteristiche delle lame del potere, ma come tecnica è molto limitativa, visto che che la zona che ricopre è di appena 2 metri, e inoltre Raphael si ritorva chiuso dentro questa difesa fatta di lame in movimento e viene lasciato anche un punto indifeso posto proprio sopra Raphael. Tutto questo viene però compensato dalla fatalità e resistenza delle lame, infatti chi ci finisce dentro difficilmente rimane illeso visto che le lame oltre a girare molto velocemente colpiscono con la stessa forza di Raphael. La tecnica può essere mantenuta per massimo 3 turni, dopo di che si dissolve in una semplice nebbiolina di energia oscura.
    Costo: 15 Mantenimento: 3

    Livello 3:
    Soul Eater
    Più che una tecnica è una vera e propria evoluzione del potere di Rachel. Se quando la ragazza divora il cuore di una creatura con poteri attiva anche questa tecnica, allora le sarà possibile assimilare i poteri di quel cuore divorato ed imparare una delle tecniche utilizzabili con quel determinato cuore per poterle sfruttare a suo vantaggio. Sebbene il cuore sia la fonte di tutta l'energia, anche dopo averlo rubato in questo modo Rachel non ottiene nuovi poteri permanenti ma solo una tecnica personale extra rubata direttamente dal proprio avversario. Non importa che sia elementale o derivata dal potere, in caso sia necessario un oggetto particolare le fibre nere lo emuleranno per poter comunque permettere l'attivazione della tecnica (salvo armi e poteri extra). Se Rachel perde o sostituisce il cuore sottratto a quella determinata creatura, perde anche la tecnica che gli ha sottratto senza alcuna possibilità di recuperarlo
    Costo: pari all'energia che la vittima conserva ancora nel corpo, se Rachel non riesce ad ottenere il cuore non perderà alcuna unità energetica.

    Invincible Aura
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. E' possibile sfruttare l'energia del cuore divenuto pura oscurità per poter allargare un sottile strato di barriera a partire da esso. La barriera sarà di un nero intenso, che non lascia intravedere nulla al suo interno. Rachel può attraversarla in qualsiasi momento senza la minima difficoltà, può anche rimanervi in mezzo senza necessariamente creare una falla all'interno dello scudo. Seppur sottile, lo strato di oscurità riesce a garantire una difesa affidabile contro la maggior parte dei danni, la sua resistenza è elevatissima e può fungere sia da scudo per Rachel, che per le sue creature (a loro volta in grado di attraversare lo scudo come Rachel) e per lo stesso cuore. Un sistema di difesa senza pecche. Le dimensioni dello scudo saranno pari a 5 metri ogni 5 unità di energia consumata, fino ad un massimo di 30 metri di diametro. Lo scudo perdura quanto basta per respingere uno o una serie di attacchi in rapida successione, se invece viene abbattuto non sarà possibile riattivarlo prima di 3 turni.
    Costo: speciale

    Gomorrah Overchimera Gigarex
    Questa tecnica può essere utilizzata solo nel momento in cui Rachel materializza Gomorrah all'interno del "Sea Of Desperation". Il costo della tecnica di materializzazione di Gomorrah diventa 0, e l'aspetto della mostruosa bestia controllata da Rachel cambia sensibilmente: la mascella e il collo diventano più spessi e rozzi, in particolar modo la mascella diviene più pronunciata. Le corna sulla sua testa si moltiplicano e si intrecciano fino a convergere all'indietro creandone due più grandi. Le sue file di denti aumentano esponenzialmente e la sua lunghezza può arrivare fino a 10 metri. Finché il Sea of Desperation e questa tecnica sono attivi, tutte le altre tecniche come "Malphas", "Skolopendra" e "Phantasmaraneae" costano solo 5 unità di energia ma il loro costo è ridotto unicamente ad una condizione: che Gomorrah divori la creatura appena materializzata. In funzione della creatura che Gomorrah divora, assume una nuova abilità per i prossimi 3 turni:
    - Malphas: Dietro il cranio di Gomorrah compaiono un paio di ali dall'apertura di 6 metri. Le ali sono durissime e resistenti, incapaci di staccare Gomorrah dal terreno ma perfettamente in grado di difenderlo senza problemi, oppure di consentirgli di avvolgere Rachel. Inoltre ai lati della mascella di Gomorrah si materializzeranno due lame ricurve che viste nel complesso somigliano ad una mezzaluna. Gomorrah può utilizzarle per perforare il bersaglio oppure, muovendosi di lato, tagliarlo con forza. Le lame sono estremamente affilate e altrettanto resistenti.
    - Skolpendra: La lingua di Gomorrah diventa una piccola testa composta unicamente da un grosso complesso di fauci che possono spalancarsi come un fiore in 5 parti diverse. Da questa grossa lingua, Gomorrah può allungare fino a 5 serpenti molto simili a quelli che possiede Rachel, ma con le caratteristiche tipiche di Skolpendra tra cui anche l'estremità della faccia. Risultano molto più piccoli di Skolpendra, con un diametro di circa 40 cm, ma sono incredibilmente resistenti, forzuti e in grado di allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri. Inoltre Gomorrah può cambiare la sua posizione nel Sea of Desperation in qualsiasi momento, scomponendo le fibre che lo compongono e ricomponendole immediatamente in un punto diverso.
    - Phantasmaraneae: Per ogni ragno che Gomorrah divora, questo potrà generare un nucleo di energia oscura e spararlo dalla sua bocca in maniera violenta, lanciandolo al doppio della velocità di Rachel fino ad una distanza massima di 20 metri. E' possibile lanciare più sfere contemporaneamente oppure convogliare ogni singolo nucleo in un solo colpo per poter incrementare la portata dell'esplosione. Le esplosioni hanno un raggio massimo di 10 metri, ogni nucleo unificato aumenta di quel totale la grandezza della detonazione.
    Quando Gomorrah viene distrutto dal nemico, perde tutte le abilità sopra elencate e si rigenera dopo pochi istanti in una forma molto diversa, chiamata Hekatoncheir. Si divide in molte parti in funzione di quante creature ha divorato durante il suo mantenimento (massimo 8) e tutte le parti prendono la forma di enormi mani, alte 5 metri e grandi quanto Gomorrah. Sono effettivamente più deboli della creatura ma possono fornire una difesa in extremis oppure catturare nemici ignari di questo ultimo effetto. Dopo che quest'ultimo effetto si attiva, la tecnica si disattiverà totalmente entro 3 turni.
    Costo: 20

    Extra di livello 3:
    Scarica Infinita
    Utilizzabile solo dopo aver attivato il Sea of Desperation. Alle spalle di Rachel le fibre nere materializzeranno una massa dalla forma vagamente umanoide, simile ad un corpo completamente avvolto dalle bende in quanto a conformazione, mentre sulla testa ci sarà una sorta di enorme sfera dotata di un gran numero di occhi sulla sua superficie, tutti molto piccoli e rossi, ad eccezione di uno centrale più grande ed espressivo, quasi crudele nei confronti della vittima. Questa figura si attaccherà a Rachel con le fibre nere esattamente come farebbe un burattinaio, con la differenza che è lei a manovrarlo. Questo essere è alla stregua di un fantasma in quanto a consistenza, tuttavia i suoi effetti sono più che tangibili. Fintanto che questa tecnica è attiva, Rachel può muovere il suo corpo, la sua spada, i suoi artigli e altri elementi strettamente legati agli attacchi fisici per poter proiettare nel mare di fibre nere il suo attacco a distanza. Le fibre nere si deformeranno a partire dal terreno nel punto più vicino possibile al nemico, esattamente come se si trovasse davanti a Rachel, simuleranno alla perfezione il corpo di Rachel e i suoi movimenti, qualsiasi cosa stringe in mano e qualsiasi deformazione abbia subito il suo corpo. La massa materializzata è quasi istantanea, al di fuori della superficie attaccante non è altro che un mero spettro ma avrà le qualità necessarie per attaccare un nemico con colpi di spada, affondi, artigli, morsi, le uniche cose che Rachel non può proiettare sono le sue stesse creature (quindi anche i serpenti nei capelli). Le proiezioni decadono lentamente, questo significa che se Rachel esegue più attacchi in rapida successione l'avversario vedrà una moltitudine infinita di attacchi diretti a lui con un grandissimo potenziale offensivo, da qui il nome di questa tecnica. I colpi risultano molto più taglienti e penetrarti del normale, specialmente contro un fisico già intaccato dalle fibre nere, questi attacchi rapidissimi applicano tutti gli effetti del potere di Rachel e possono ingrandire effettivamente l'attacco originale fino a tre volte la sua normale grandezza per aggravare il colpo. Rachel può creare proiezioni solamente all'interno del campo di fibre nere, può materializzarle sulla superficie delle sue creature per colpire bersagli in volo oppure difficili da toccare da terra, ma ogni attacco le costerà un movimento: la tecnica proietta le sue azioni, non le compie al posto suo.
    Costo: 15 +3 di mantenimento

    Tecniche di livello 4:

    Invincible Cataclysm
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Attivando questa tecnica il contenitore spirituale del cuore oscuro perde efficacia e lascia che l'energia oscura si condensi completamente all'interno del nucleo oscuro. Assorbe qualsiasi parte corrotta rilasciata dal cuore e qualsiasi tecnica attiva, cancellandone l'esistenza per poterla accumulare in una singola devastante tecnica. Una volta accumulata tutta la forza malefica all'interno del nucleo oscuro, Rachel potrà rimpicciolirne le dimensioni fino a 50 cm di diametro, e tenerlo sollevato all'altezza che preferisce tenendo però il palmo della mano aperta verso di lui per poterlo controllare. A comando di Rachel, la sfera di oscurità potrà essere scagliata contro il nemico, controllandola sempre con la mano, allargandosi in maniera enorme e in un tempo brevissimo, in modo da travolgere il nemico come un'esplosione devastante. La grandezza massima della sfera attaccate sarà pari alla metà delle dimensioni della corruzione in raggio al momento dell'attivazione di questa tecnica. I danni creati da questa offensiva sono semplicemente catastrofici, difficile immaginare una difesa in grado di resistere.
    Costo: 45

    Invincible Abyss
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20

    Invincible Doom
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Col tempo, la spada di Rachel ha ottenuto un'incredibile simbiosi con lei e soprattutto con i suoi poteri. Attivando questa tecnica Rachel trasferisce tutta l'energia di un cuore all'interno della spada (quel cuore non può avere meno di 40 unità di energia) e la lega al braccio saldamente per mezzo delle fibre nere, diventando quasi una protuberanza e allungandosi secondo il volere di Rachel fino a 2 metri di lunghezza, per poi poterla controllare tale lunghezza. La tecnica dura 3 turni, durante i quali la spada ha una potenza di taglio spaventosa, nettamente superiore a qualsiasi genere di taglio convenzionale o energetico, nessun fisico può resisterle e qualsiasi difesa può essere abbattuta, anche le più resistenti con i dovuti colpi. Se entro quei 3 turni Rachel riesce a colpire il cuore del nemico con la spada, questa si incastrerà istantaneamente nel suo corpo e si staccherà da quello di Rachel, trasferendo tutte le fibre nere direttamente nel fisico del nemico. Nel preciso istante in cui la spada tocca il cuore la tecnica è irreversibile: tutte le fibre nere del Sea Of Desperation vengono attirate nel corpo contaminato del nemico che resta completamente bloccato, paralizzato. Lo avvolgono fino a costruire un albero di pura malignità, nero come la pece e carico di tutte le sue grida di dolore. Quando l'albero esploderà libererà una quantità spaventosa di fibre nere in aria che inizieranno a cadere provocando l'effetto di una pioggia nera, senza lasciare traccia della vittima che è stata consumata del tutto lasciando solo il suo cuore che può essere assorbito da Rachel nel caso serva. Se ci sono altri nemici oltre a quello annichilito, il Sea Of Desperation non si disattiverà. Questa tecnica può essere attivata anche su Gomoarrah in alternativa alla spada, per attivarla però dovrà rinchiudere tra le sue fauci la vittima, anche senza serrarle ma riuscendo comunque ad intrappolarlo o penetrarlo con i suoi denti sul corpo in zone vitali. In quel caso l'intero Gomoarrah diventerà albero di oscurità assieme alla vittima.
    Costo: Speciale

    Arti Magiche:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Cilindro magico
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer

    Arte Occulta Tocco del Sigillo:
    Arte del Sigillo #1: Muda
    Arte del Sigillo #2: Fuda
    Arte del Sigillo #3: TAME
    Arte del Sigillo #4: Simbolo del custode
    Arte del Sigillo #5: Via luminosa
    Arte del Sigillo #6: Sigillo pentastico
    Arte del Sigillo #7: Sigillo di purezza
    Arte del Sigillo #8: Occhi di gatto
    Arte del Sigillo #9: Occhio Indiscreto
    Arte del Sigillo #10: Velo sulla verità
    Arte del Sigillo #11: Megido
    Arte del Sigillo #12: Segno di avarizia
    Arte del Sigillo #13: Volontà della protezione
    Arte del Sigillo #14: Ciclo di Mana
    Arte del Sigillo #15: Arma sigillante
    Arte del Sigillo #16: Sigillo del tempo
    Arte del Sigillo #17: Sigillo della velocità
    Arte del Sigillo #18: Sigillo della forza
    Arte del Sigillo #19: Giuramento dei Solari di Ferro
    Arte del Sigillo #20: Sigillo dimensionale
    Arte del Sigillo #21: Megidolaon
    Arte del Sigillo #22: Karma Energetico
    Arte del Sigillo #23: Confina-maledizioni
    Arte del Sigillo #24: Risonanza elementale
    Arte del Sigillo #25: Mamudoon
    Arte del Sigillo #26: Arma Confinante



    卍 Esperienza: 18000
    卍 Livello: 4
    卍 Energia:Morningstar
    卍 Soul Point: 2544
    卍 Soldi: 80050
    卍 Nazione di appartenenza: Roma
    卍 Mestiere: Cacciatrice di taglie
    卍 Organizzazione: Death Star
    卍Covenants: Parte del patto dei Knight of the Round: 2 punti fedeltà
    卍 Role svolte:Stacanovismo;Viaggio senza turbolenze; Casa di Rachel; Lo pseudolimpo; Il nuovo nato;Il compenso dovuto; Casa dolce casa; Shadow Heart; Wanted; Black Out Momentaneo; Un brindisi per la vittoria; La mascherata; Affari di famiglia; The little storyline; Fioritura infernale

    卍 Combattimenti:
    Cara Roma; Alto livello di perfezione; Viaggio senza turbolenze; Omicidio alla luce del sole; Nessuna Pietà;SHWARZWALD - UN PASSO DOPO L'ALTRO, L'IGNOTO È DIETRO DI TE;L'arena runica; La cattedrale; Selvaggi e liberi; Genesi Nera [Semifinali del torneo];
    Darksider [Finale]; Questione di fiuto; Le zie sono strane

    卍 Missioni : Non solo diabolici interessi; ; Maschera di ferro,SHARPENING MY CLAWS; Knight of the Round (Parte 3)

    Operazioni: Non di solo pane vive una donna; Money, money, money; Solo merce di prima qualità; Tributo a Satana

    卍 Anime Fiere:
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1
    Gigas 2
    Strike 2
    • Esperto
    • Pack di Soul Point medio
    • Tecniche di livello 1
    • Tecniche di livello 1
    • Tecniche di livello 1
    • Tecniche di livello 1
    • Secondo stadio del potere
    • Energy 2
    • Shell 2
    • Mach 2
    • Vision 2
    • Energy 2
    • Charge 2
    • Sense 2
    • Gigas 3
    Mach 3 : 30
    Shell 3: 30
    Strike 3: 30
    Vison 3: 30
    Sense 3: 30
    Jumper 2: 10
    Jumper 3: 30
    Charge 3: 30
    Energy 3: 30
    Gigas 4: 150
    Strike 4: 150
    • Tecniche di livello 2 x5:
    Costo tot: 250 Soul Point
    • Terzo stadio del potere
    Armonizzatore
    • Pack di Soul Point piccolo x 3
    • Pack di Soul Point medio x1
    • Pack di Soul Point grande
    • Tecniche di livello 3 (x 3)
    Energy 4
    Energy 5
    Ultimate Energy
    • Stadio finale del potere
    • Tecniche di livello 4 x 2
    Shell 4
    Extra personalizzato da 1.5
    tecnica di livello 4
    Sense 4
    Vision 4
    Shell 5
    Mach 4
    Gigas Crusher
    Sonic Mach
    Iron Shell
    Sense 5
    Strike Extreme
    Silver Vision
    • Tecnica Finale
    • Arte Magica di livello 1 x 4
    • Arte Magica di livello 2 x 6
    • Arte Occulta: Tocco del Sigillo
    • Arte Occulta di livello 1 x 10
    • Arte Occulta di livello 2 x 10
    • Arte Occulta di livello 3 x 5


    卍 Inventario:

    Incarnation
    Descrizione: Questo oggetto speciale è una sorta di EXTRA Personalizzato da 1.5 Bonus. La differenza è che se gli EXTRA Personalizzati possono essere creati dal giocatore o per il potere di quel determinato PG, questo EXTRA deriverà direttamente dal potere di un altro giocatore. Questo EXTRA può derivare dal potere di un'altra persona e ottenerne parte come se fosse un normalissimo EXTRA. Chiaramente ricevente e ricevitore devono essere d'accordo, e dovranno concordare con il master l'entità e la forma di questo piccole EXTRA derivante che non potrà mai essere meno di 1.5. Volendo, senza concordare col giocatore questo elemento, chi possiede l'Incarnation può sfidare l'interessato e, vincendo la battaglia, può sottrargli "forzatamente" parte del suo potere. Questo non avrà ripercussioni sulla vittima, non morirà né perderà pezzi del potere, ma il vincitore otterrà un EXTRA derivante da questo potere.
    Regolamento: Chi possiede questo elemento può decidere di ottenere parte di un potere oppure un piccolo potere EXTRA derivante da un altro personaggio giocante. Può essere un potere derivato dal potere, dalla razza o da altri EXTRA acquisiti da quest'ultimo. Uno Staffer si occuperà di forgiare con l'ausilio o con le direttive di chi possiede questo elemento un EXTRA approvabile da 1.5 che soddisfi i gusti e le richieste fatte. Una volta confermata l'opera (se il risultato non piace ci si può sempre ripensare) allora i due giocatori coinvolti dovranno portare avanti una role o un combattimento dove avviene questo "scambio" forzato o meno: può trattarsi di un infezione, la partizione di un potere, lo scambio di energia o di carne, la scelta è completamente vostra purché sia coerente col potere che state ottenendo. Una volta effettuata la transizione non sarà più possibile tornare indietro. Questo EXTRA non è cedibile e scomparirà assieme al personaggio che lo possiede quando verrà ucciso o archiviato. NON occupa spazio nel limite massimo degli EXTRA Acquisiti.
    Limite: 1
    Costo HF Credit: 1000

    • Droga: Tonico Energetico
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 50
    Limite di Acquisti: 2

    • Droga: Gemma Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e cristallizzata con lo stesso metodo delle gemme di Traesto. E' in grado di rigenerare istantaneamente 100 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Non è possibile utilizzarne più di una poiché una sola inibisce già leggermente i sensi, la seconda sarebbe fatale. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo HF Credit: 150
    Limite di Acquisti: 1

    • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
    Costo: 250
    Termine di Usura: 6 combattimenti

    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione]
    Un'arma che ha un nome più lungo del link che porta alla sua immagine si commenta da sola. Si tratta di un fucile catalogato tra quelli di precisione perché le munizioni che usa sono cariche di tetranite ionizzata con lo stesso sistema della lama al plasma, in sostanza i suoi proiettili sono un vettore e non cambiano direzione per fattori esterni come il vento o la distanza, quindi è un'arma che rasenta la perfezione in quanto a precisione. I suoi colpi vanno molto meno lontano dei classici fucili da cecchino però, in compenso nel combattimento fisico è eccellente, visto che il rinculo è molto più facile da assorbire e ha la stessa potenza di un Barret. I colpi hanno due modalità di fuoco: il colpo singolo è un colpo normale, piccolo quanto un proiettile ed ha una potenza leggermente inferiore a quella dei fucili più potenti, quindi potrebbe non essere in grado di superare una corazza decente. Se invece si lascia un intero turno di gioco a caricare il colpo, l'arma caricherà un raggio più potente del normale che supera non di molto il Barret ma che ha uno spessore decisamente più largo (5 cm di larghezza base che all'impatto si espandono in funzione della deflagrazione). Dopo un colpo del genere però l'arma si surriscalda e servono due turni per farla raffreddare. Massimo 5 munizioni alla volta.
    Costo: 1200
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    Lanciagranate [Speciale]
    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.
    Costo: 1000

    Granate Esplosive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.
    Costo: 300
    Limite di acquisti: 3

    Granate Flash x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. All'impatto con una superficie emettono una potentissima luce che acceca qualsiasi bersaglio le guardi direttamente da un massimo di 10 metri e qualsiasi elemento nell'arco di 3 metri dall'esplosione. Infligge al massimo danni da impatto se il bossolo colpisce bersagli viventi, ma nulla di estremamente offensivo.
    Costo: 100
    Limite di acquisti: 3

    Granate Incendiarie x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Dopo la piccola esplosione, queste granate rilasciano in un'area sferica di 5 metri del combustibile che viene automaticamente innescato dall'esplosione della capsula stessa, generando un piccolo e prolungato incendio che può risultare particolarmente pericoloso per gli esseri viventi che ne restano troppo a contatto.
    Costo: 450
    Limite di acquisti: 3

    Granate Criogene x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste granate sono equipaggiate con un potente tipo di azoto liquido che all'impatto si cosparge direttamente su tutta la superficie colpita in un'area di 2 metri, per poi congelare all'istante a contatto con l'aria bloccando completamente qualsiasi cosa nel suo raggio d'azione che non riesca ad esercitare una forza sufficiente ad opporsi al freddo. Questo tipo di proiettili perde notevolmente efficacia in luoghi caldi, in prossimità di fonti di calore e in circostanze dove la normale natura dell'aria è stravolta.
    Costo: 600
    Costo HF Credit: 20
    Limite di acquisti: 3

    Granate Acide x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Esplodendo a contatto con un ostacolo, la capsula della granata rilascerà in un'area di 2 metri del potente liquido acido finalizzato al danneggiamento del tessuto adiposo e dell'abbassamento delle difese immunitarie. L'acido corrode facilmente la pelle e un'esposizione prolungata e ripetuta provoca facilmente danni gravissimi all'intero organismo.
    Costo: 600
    Limite di acquisti: 3

    Granate Adesive x 3
    Munizioni per il Lanciagranate. Queste particolari granate possono essere considerate delle mine a tempo. Dopo essere state lanciate, le capsule a contatto con una superficie rilasciano una leggera sostanza scura e appiccicosa che ha due scopi: attutire l'impatto con la carica alla superficie impedendo che esploda, e farla attaccare saldamente a quella superficie, piazzandosi come una bomba a tempo. E' necessario settare tutti gli esplosivi allo stesso modo prima del lancio, tutti quelli che non vengono sparati non esploderanno. Il tempo va espresso in turni, e la durata non cambierà mai, né dipenderà dall'utilizzatore, salvo danni esterni che costringono l'esplosivo a detonare. L'esplosivo ha un'area d'azione di 3 metri e provoca notevoli danni da impatto all'ambiente circostante, seguiti da lancio di detriti potenzialmente fatali in un'area di 6 metri.
    Costo: 900
    Limite di acquisti: 3

    Granate Assordanti x 1
    Munizioni per il Lanciagranate. Munizioni non dannose, che tuttavia possiedono un vastissimo raggio d'azione di 20 metri, che aumentano notevolmente in spazi chiusi, il cui scopo è creare un'esplosione dirompente che mette a dura prova la resistenza sonora dei timpani di tutti i presenti e confonde facilmente l'intero apparato uditivo. Non solo, questi colpi fanno anche vibrare le superfici circostanti, non è difficile fare a pezzi vetrate e far tremare degli appartamenti con queste granate.
    Costo: 150 [/size]
    卍 Data: 12/03/2012
    卍 Contenuto: Scheda approvata
    卍 Data: 12/03/2012
    卍 Contenuto: Acquisti anime fiera di 55 Soul Point (60 - 55= 5)
    卍 Data: 29/04/2012
    卍 Contenuto: Guadagnati per combattimento 5 exp, 20 soldi, 5 SP
    卍 Data: 29/04/2012
    卍 Contenuto: Acquisti anime fiera e HF credit (260 SP totali - 250 di acquisti di SP HF credit 615 HF - 200 HF) Ho acquistato il livello esperto e con i soul point fatto gli acquisti di anime fiere.
    卍 Data: 01/05/2012
    卍 Contenuto: Per errore sostituito L'acquisto della tecnica 2 con l'acquisto del secondo stadio del potere.
    卍 Data: 12/06/2012
    卍 Contenuto:Guadagnati 15 soul point, 15 punti exp, e 40035 soldi dopo operazione "non di solo pane vive una donna"
    卍 Data: 05/07/2012
    卍 Contenuto:Guadagnati 35 soul point, 35 punti exp, e 100 soldi dopo combattimento in "Alto livello di perfezione"
    卍 Data: 30/07/2012
    卍 Contenuto: Finita missione "non solo diabolici interessi" e assegnati guadagno: EX 600, SP 400, Soldi 1600. Sono salita di livello e coni premi si sono aggiunti altri SP 345. +10 punti Reputazione
    卍 Data: 30/07/2012
    卍 Contenuto:Acquisti per Rachel Fruhling
    Mach 3; Shell 3; Strike 3; Vison 3; Sense 3; Jumper 2; Jumper 3; Gigas 4; Strike 4; Energy 3; Charge 3; • Tecniche di livello 2 x5; • Terzo stadio del potere
    卍 Data: 31/07/2012
    卍 Contenuto:Aggiunti gli acquisti e le tecniche di livello 2

    卍 Data: 31/07/2012
    卍 Contenuto: Acquisti
    22005 - 5850 = 16155
    • Plasma Cutter [Pistola]
    • C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione]
    • Gemma Alfa x 6 (300 soldi)
    Lanciagranate [Speciale]
    Granate Esplosive x 3
    Granate Flash x 1
    Granate Incendiarie x 3
    Granate Criogene x 3
    Granate Acide x 3
    Granate Adesive x 3
    Granate Assordanti x 1

    卍 Data: 11/09/2012
    卍 Contenuto:Ritirati compensi dell'operazione "money, money money" sono salita al grado Legend, ritirato quindi il premio dell'energia

    卍 Data: 22/10/2012
    卍 Contenuto: Ritirata compenso per combattimento in "Viaggio senza turbolenze" di: 249 exp 179 SP e 2299 soldi

    卍 Data: 14/04/2013
    卍 Contenuto: Richiesta di acquisti ancora da approvare: Armonizzatore
    • Droga: Tonico Energetico
    • Droga: Gemma Energetica

    卍 Data: 15/04/2013
    卍 Contenuto: Inseriti acquisti

    卍 Data: 18/05/2013
    卍 Contenuto: Inseriti compensi per la conclusione della role: Casa di Rachel

    卍 Data: 11/06/2013
    卍 Contenuto: Inseriti acquisti
    Acquisti in HF Point
    • Pack di Soul Point piccolo x 3
    • Pack di Soul Point medio x1
    • Pack di Soul Point grande
    • Tecniche di livello 3 (x 3)


    卍 Data: 29/09/2013
    卍 Contenuto: Aggiunti SP, Exp del seguente combattimento: Oicidio alla luce del sole premi di: 90 SP (pagine più premio) 97 Punti Exp. e 350 soldi e altri 15 SP della seguente role: Lo pseudolimpo. Ottenuto altro cuore magico. Salita di energia quindi altri 90 Sp

    卍 Data: 29/09/2013
    卍 Contenuto: Aggiunti altri 10 SP per la role: Casa Rachel


    卍 Data: 16/11/2013
    卍 Contenuto:INseriti compensi della missione Maschera di ferro + 426 SP per le energie raggiunta al livello 4. Lord of war

    卍 Data: 16/11/2013
    卍 Contenuto:Inseriti acquisti QUI, mi sono accorta degli errori e ho rifatto l'acquisto.

    卍 Data: 23/11/2013
    卍 Contenuto:Inseriti compensi in Soul Point(30)e denaro (100) della seguente rolata: L'arrivo di Vladimir

    卍 Data: 23/11/2013
    卍 Contenuto:Inserito acquisto di una abilità fisica lo Shell 4

    卍 Data: 28/11/2013
    卍 Contenuto: Inseriti compensi del seguente combattimento: Nessuna Pietà, preso cuore magico e cresciuta di energia quindi 150 SP di premio. Nel combattimento ho preso anche la tecnica "Bramosia" di Raphael

    卍 Data: 09/12/2013
    卍 Contenuto:Aggiornata scheda dopo la missione SHARPENING MY CLAWS guadagnato extra Uroboros Aristeros, aggiunti compensi. Più i compensi da lord of war a dark lord

    卍 Data: 09/12/2013
    卍 Contenuto:Aggiunti acquisti [LINK]

    卍 Data: 10/12/2013
    卍 Contenuto:Inseriti acquisti fatti [LINK]

    [size=4]卍 Data:
    15/12/2013
    卍 Contenuto: Inseriti compensi del combattimento del torneo: SHWARZWALD - UN PASSO DOPO L'ALTRO, L'IGNOTO È DIETRO DI TE

    [size=4]卍 Data:
    25/12/2013
    卍 Contenuto: Inseriti compensi dopo il combattimento: L'arena runica

    卍 Data: 09/01/2014
    卍 Contenuto:Inseriti compensi del combattimento del torneo: La cattedrale

    卍 Data: 12/01/2014
    卍 Contenuto:Inseriti compensi della ruolata del torneo: Bagnata e calda 60 SP e 200 soldi a causa del mese bonus

    卍 Data: 14/01/2014
    卍 Contenuto:Inseriti compensi del combattimenti del torneo: Selvaggi e liberi sono salita di energia quindi ulteriori 190 SP

    卍 Data: 14/01/2014
    卍 Contenuto:Inseriti Acquisti Fatti il primo disponibile del torneo [+]

    卍 Data: 18/01/2014
    卍 Contenuto: Inseriti Compensi per il combattimento del torneo Puzza di guai

    卍 Data: 10/02/2014
    卍 Contenuto: Inseriti acquisti finali del torneo: #entry392277562

    卍 Data: 13/02/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi per la vittoria alle semifinali: Genesi nera, recuperato cuore per la tecnica usata. Passata di energia da Divine fist a Overlord con 220 di SP in più.

    卍 Data: 16/02/2014
    卍 Contenuto: Finito il torneo, classificata seconda con i seguenti premi: 140.000 soldi
    Extra Weapon da inventarsi
    Tetra-fiber Ce l'ho già questo lo devo regalare.
    3000 exp 3000SP + 4000exp e 1600 SP per un tot di= 7000 exp, 4600 SP
    Scorta di pillole a vita
    "Extra slot" deve fare la tecnica
    E il Cyberdark Dragon (extra da 3.0)

    卍 Data: 25/02/2014
    卍 Contenuto: Aggiunti i compensi del primo posto del contest "Build you megaextra"

    卍 Data: 22/03/2014
    卍 Contenuto: Inseriti Acquisti fatti

    卍 Data: 24/03/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi della rolata Casa dolce casa: 180 SP e 600 soldi

    卍 Data: 01/04/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi della rolata Shadow Heart: 60 SP e 200 soldi

    卍 Data: 15/04/2014
    卍 Contenuto: Compensi dati dalla role di ShyvanaSotto al maestrale urla e biancheggia il mare, solo in Soul Point che corrispondono a 60 Soul Point. (per il mese bonus in corso)

    卍 Data: 15/04/2014
    卍 Contenuto: Consegnata Extra Weapon ad Eloy che ne farà un uso migliore.

    卍 Data: 04/05/2014
    卍 Contenuto: Compensi della role "I segreti di Umbra" con 150 SP e 500 soldi (per il mese bonus in corso)

    卍 Data: 04/05/2014
    卍 Contenuto: Versati tutti i soldi alla organizzazione Death Star, per un tot di 226954 soldi.

    卍 Data: 05/05/2014
    卍 Contenuto: Terminata role "Wanted"; aggiunti 90 SP e 300 soldi per il mese bonus in corso. Preso parte del potere di Vladimir.

    卍 Data: 07/05/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi per la role di Shyvana "Docile Gelosia" con 150 SP e 500 soldi per il mese bonus

    卍 Data: 18/05/2014
    卍 Contenuto: Inserito l'incarnation in scheda.

    卍 Data: 25/05/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi del combattimento Questioni di fiuto, sono arrivata a morningstar con 500 sp di bonus.

    卍 Data: 28/05/2014
    卍 Contenuto: Inserito il compenso della rolata passata da Niniel. 60 SP e 100 soldi.

    卍 Data: 06/06/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi della rolata di Nariko: https://hentai.forumcommunity.net/?t=56310065&st=75#lastpost 180 SP e 600 soldi per il mese bonus in corso.

    卍 Data: 06/06/2014
    卍 Contenuto: Inseriti compensi della rolata di Shyvana solo i Soul point.

    卍 Data: 26/07/2014
    卍 Contenuto: Aggiunti i compensi della ruolata Black Out Momentaneo. 150 sp e 500 soldi.

    卍 Data: 30/09/2014
    卍 Contenuto: Inseriti Acquisti fatti QUI

    卍 Data: 13/01/2015
    卍 Contenuto:Terminata la missione KNIGHT OF THE ROUND (PARTE 3) ricevuto i compensi di: 8000 punti exp; 40000 Soldi; 6000 Soul Point.

    卍 Data: 14/01/2015
    卍 Contenuto: Inseriti i mega acquisti da QUI e aggiornata per il nuovo regolamento.

    卍 Data: 13/03/2015
    卍 Contenuto: Finita la role Un brindisi per la vittoria, inseriti i compensi del mese bonus di 90 SP, e 300 soldi

    卍 Data: 05/06/2015
    卍 Contenuto: Inseriti i compensi dopo aver finito l'operazione: Solo merce di prima

    卍 Data: 06/06/2015
    卍 Contenuto: Inseriti il premio del concorso [URL=?t=57640548&st=15#newpost]Build your H extra
    per un totale di 200 SP

    卍 Data: 12/07/2015
    卍 Contenuto: Inseriti i compensi della rolata finita La mascherata con 90 SP e 300 soldi

    卍 Data: 16/06/2016
    卍 Contenuto: Completata la role Affari di famiglia. Premio: 150 Soldi, 90 Sp e 30 punti exp.

    卍 Data: 28/09/2016
    卍 Contenuto: Passati i compensi delle role Visitatori alla spaienza-il nido; Visitatori alla sapienza da Nimue con un totale di 420 SP e 1400 soldi.

    卍 Data: 04/11/2016
    卍 Contenuto: Finita la role The little storyline che mi donano compensi pari a 60 exp, 180 Soul point e 600 soldi.

    卍 Data: 03/04/2017
    卍 Contenuto: Inseriti i premi del concorso Build Your Supporting wet dream per un tot di 250 SP e 1500 soldi.

    卍 Data: 23/04/2017
    卍 Contenuto: Inseriti 60 SP passati da Lady Ganon per la role Tremate perché le streghe son tornate.

    卍 Data: 18/05/2017
    卍 Contenuto: Finita l'operazione Tributo a Satana inseriti i compensi di 10000 soldi e 200 Soul point.

    卍 Data: 20/02/2018
    卍 Contenuto: Ricevuto 60 SP e 200 soldi da Euphemia Viridio per la sua role ritorno alla anormalità

    卍 02/08/2018: Aggiornata scheda al nuovo regolamento
    卍 23/09/2018: Finito il combattimento Le zie sono strane, inseriti i compensi di 1400 Exp, 550 Sp, 12500 Soldi.

    卍 25/10/2019: Finita la role Fioritura infernale, inseriti i compensi di 120 SP e 400 soldi.






    Tabella Cuori
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico:
    50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50






    Edited by Hina-Poppezinga - 25/10/2019, 10:29
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Chiedo la conferma dopo l'aggiornamento del nuovo regolamento. Ho già fatto gli acquisti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata.
     
    .
3 replies since 12/3/2012, 10:21   1912 views
  Share  
.
Top