[Combattimento] L'Arena Runica

x Rinne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome Partecipanti: Yoren Marthem VS Rachel Frühling
    Livello Partecipanti: 3 vs 4
    Energia Partecipanti: Legend vs Dark Lord
    Livello Del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 4 tranne, Jumper 3, shell 5, energy ultimate, charge 3
    Tecniche Personali G1: Kurai bakuhatsu; Fukusū no bakuhatsu; Nekutaidāku; Sugureta shīru; Seigen nashi; Bakuhatsu kyūkyoku no dāku.
    Tecniche Personali G2: Devil's Hand; Black Shot; Deadly Kiss; Darkness Abyss; Gomorrah; Hearth Of Darkness; Malphas; Skolopendra; Phantasmaraneae; Sea of Desperation; Bramosia; Soul Eater; Invincible Aura; Gomorrah Overchimera Gigarex; Invincible Cataclysm; Invincible Abyss; Invincible Doom.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi; Ninjutsu #5: Braccio del Gigante; Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali; Rinjutsu #3: Scudo crociato; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #15: Tekkai Kiru; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia; Rinjutsu #30: Forza riflessa; Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo; Juinjutsu #9: Cannonata oscura.
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls;Python 357 [Pistola] x2 Plasma Cutter [Pistola] (x2); Kunai (x2); Caricatore Per Pistole (x10), Splendisfera.
    Armi & Equipaggiamento G2: Fuyumine, Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter, C99 Supercollider Contact Beam, Gemma Alfa x 5, Lanciagranate, Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1.
    Luogo: Un campo magnetico magico dalla base rotonda, con un diametro di 30 metri, ai margini del cerchio vi sono delle rocce che risalgono inclinate di circa 60 gradi, e si allungano per 5 metri, sopra questa sorta di corona fluttuano dei massi, di un numero imprecisato e dalla grandezza variabile a sassi grandi quanto un pallone da calcio a grandi circa due metri per tre. Nell'arena vi si accede da entrambi i lati attraverso dei scalini di pietra, sono 4 in totale. Questa arena mistica si trova immersa nella natura, circondata da una fitta vegetazione che separa due zone della città. Le pareti che salgono verso l'alto sono ricoperte da simboli sconosciuti, simili a delle rune antiche. Chi sale su questa piattaforma, di tanto in tanto può sentire delle voci sussurrate che pronunciano delle parole arcane e sconosciute, molto probabilmente la lingua di quei simboli. La roccia di quell'arena sembra impregnata di una strana aura che le rende indistruttibili dagli attacchi convenzionali.

    Rachel odiava la città, non le piaceva la puzza di cemento e polvere che ristagnava in quel posto abbandonato, forse erano le zone migliori per trovarci altri combattenti, ma Rachel aveva un bisogno immenso di immergersi nella natura e di sentire il profumo di fiori e foglie secche. Una ragazza di campagna non si sarebbe mai abituata alla città.
    Aveva tentato invano di contattare Iwan e casa sua, il cellulare che le aveva donato il ragazzo non funzionava in quell'isola era praticamente isolata dal resto del mondo. Non le piaceva la sensazione di essere rinchiusa in quel posto, le faceva ricordare la piantagione in cui era cresciuta e dalla quale non poteva allontanarsi.
    Mentre avanzava si stupì nel constatare che sentiva la mancanza di Shyvana e di Iwan, le mancavano persino i continui tentativi di seduzione di Vladimir. In fin dei conti era diventato divertente vivere con loro. Le mancava parlare liberamente di caccia, di morte e di sangue. Le mancava la voce calda di Iwan che le spiegava il funzionamento degli elettrodomestici, e sopratutto le mancava il suo bagno e la cioccolata che le preparava sempre Iwan. Non era facile tornare ad una vita solitaria dopo essere stata viziata. E sapere che i suoi coabitanti stavano diventando la sua debolezza la turbava: non voleva legami di quel genere. Doveva essere lei e i suoi uomini,non voleva affezionarsi. Mentre vagava con le gambe e con i pensieri, ad un certo punto si ritrovò di fronte una grandissima costruzione di pietra, sentì provenire da quella costruzione dell'energia. Qualsiasi combattente sarebbe stato attratto da una fonte di energia di quella portata. Accelerò avvicinandosi alla costruzione curiosa, risalì gli scalini lentamente, rimanendo ammaliata dalla bellezza dei simboli che emanavano una fioca luce azzurrina. Percepiva l'energia che la circondava eppure non le arrecava alcun fastidio. Osservò i massi che galleggiavano in aria, chiedendosi quale fenomeno si stesse manifestando in quel posto. Mosse alcuni passi sul ripiano di pietra fermandosi a circa 3 metri dal margine esterno.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Affascinata dal posto

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Yoren fu attirato da quel posto non appena lo vide. Era così...perfetto. Una struttura molto semplice, ma che emanava un'energia molto particolare. Non essere attratti da quel luogo era quasi impossibile.
    Una volta giunto li, Yoren capì che quello che aveva scambiato per una sorta di luogo sacro era in realtà un'arena. Beh, una scelta davvero perfetta per i creatori di quell'isola. In un luogo come quello, fatto soltanto per vedere sangue e altro sangue, cosa poteva esserci di meglio che una straordinaria arena in grado di attirare i partecipanti? Niente.
    Yoren era sicuro che una volta arrivato li avrebbe trovato un avversario, o che presto qualcuno si sarebbe presentato, quindi tenne attivo il suo potere per precauzione.
    Non era molto grande come arena, circa una trentina di metri, e Yoren non vedeva nessun tipo di oggetto di intralcio la in mezzo. Iniziò a salire i ripiani di pietra, e arrivato al bordo notò una ragazza sul margine di quelli della parte opposta. Non aveva un aspetto molto rassicurante, quel suo abito rigato incuteva a Yoren anche un pò di paura. Yoren non aveva idea di chi fosse, non l'aveva mai vista, ma aveva imparato una cosa a sue spese: Mai sottovalutare il proprio avversario.
    Così...tu saresti il mio avversario? Il mio nome è Yoren, non amo combattere senza alcun motivo, ma visto che quest'isola ci costringe a farlo, cioè noi siamo venuti qui sapendo di doverlo fare, trovo sollievo nel presentarmi ai miei avversari prima di combattere con loro.
    Disse Yoren, con tono calmo, rivolgendosi a lei.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Calmo

    Energia: 125/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (19/19)





    Note: //

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Si stava beando di quella sensazione inebriante e di voglia di lottare, quando di fronte a lei arrivò qualcuno, un ragazzo giovane dai capelli di un colore particolare e profondi occhi rossi. Quando la notò si presentò educatamente, dandole però del tu. Lo guardò incuriosita, chiedendosi in cosa fosse specializzato. Era curiosa di saperlo ed era curiosa di metterlo subito alla prova, fece qualche passo in avanti, arrivando a circa 8 metri dal
    bordo esterno, ma perfettamente al centro. Fece un lieve inchino con il busto e dal suo petto cadde qualcosa di nero e oscuro che al contatto con il pavimento si allargò ad una velocità spaventosa con filamenti neri che ricoprirono una zona dal diametro di circa 50 metri, ricoprendo in quel modo tutta l'arena e parte delle pareti che risalivano. La luce fioca delle rune sembrava illuminarsi e reagire al suo potere perché attraverso i filamenti si poteva intravedere la luce azzurra.
    Il mio nome è Rachel, e sono venuta qui con il preciso scopo di mietere più avversari possibili. Non ho bisogno di un motivo per batterti. fece spavalda, guardandolo con un sorriso malefico. L'unico motivo per cui ci era andata era per divertirsi e per arrivare a Cypher, e se per incontrarlo doveva uccidere più avversari possibili non avrebbe di certo esitato a farlo. I suoi capelli cambiarono aspetto, formando attorno al suo capo sette serpenti che si muovevano sinuosi attorno al suo corpo, strusciandosi sui suoi fianchi sotto ai suoi seni, come gatti in cerca di coccole. Due di loro sparirono e apparvero davanti al ragazzo a circa due metri che si allungarono per poterlo azzannare, mirarono alle cosce a fauci spalancate e fameliche.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Affascinata dal posto

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Costo: 10

    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale = 50

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Yoren non capì bene cosa stava succedendo...insomma, che cosa dovrebbe capire qualcuno che vede una persona far uscire dal petto qualcosa di nero? Mentre la ragazza si piegava e l'oggetto nero lasciava il suo corpo, Yoren avrebbe evocato nelle sue mani un kunai, piazzando un doppio sigillo su di esso facendolo scivolare rapidamente in avanti nella mano, per scaraventarlo contro la sua avversaria. Il kunai sarebbe partito più o meno mentre l'oggetto nero lasciava il corpo di Rachel, e, quando sarebbe arrivato abbastanza vicino a lei da colpirla, avrebbe rilasciato un'esplosione dell'area di 300cm.
    Subito dopo che l'oggetto nero avrebbe toccato il terreno, quella cosa si espanse con dei filamenti che andarono a ricoprire tutta l'arena e parte delle pareti. Nemmeno un secondo dopo Yoren avrebbe visto due serpenti sbucare nel terreno a due metri da lui, e avrebbe evitato il morso con un salto all'indietro. Mentre saltava, avrebbe estratto i plasma cutter e con un colpo di ognuna delle due armi avrebbe decapitato i due serpenti.
    Non aveva ancora capito bene con che cosa avesse a che fare, ma se quella ragazza poteva generare attacchi da qualsiasi direzione, ora che l'arena era ricoperta da quella sostanza nera, per Yoren sarebbe stata davvero dura evitare le sue tecniche.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia: 115/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Fukusū no bakuhatsu
    Yoren applica più sigilli in una zona, nessuno più distante tra di loro di 30 cm. Al momento dell'innesco di questa tecnica, il punto centrale intorno a cui sono disposti i sigilli si irradierà di oscurità, provocando una potente esplosione respingente che sarà grande di 150 cm per ogni sigillo applicato con questa abilità. L'esplosione avrà il doppio della forza di Yoren e si allargherà al doppio della sua velocità di movimento. L'esplosione non infligge ustioni ma solo un forte impatto.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (19/19)





    Note: //

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Vedendo il Kunai del ragazzo contro di lei, allungò uno dei suoi serpenti per vari metri intercettando l'arma a circa otto metri di distanza, afferrandolo fra le fauci. Rachel non poteva sapere del potere del ragazzo e quando il kunai esplose nelle fauci del serpente rimase stupita. Il serpente che aveva usato quindi per difendersi finì in brandelli neri che schizzarono disperdendosi sul suo campo nero.
    Rachel però prima dell’esplosione stava attaccando il ragazzo, così mentre il ragazzo saltava all’indietro sfuggendo al morso dei primi due serpenti, dietro di lui sarebbero apparsi altri due serpenti (a mezzo metro di distanza), che approfittando della sua distrazione per estrarre le lame e occuparsi degli altri due serpenti, lo avrebbero attaccato alle spalle, mirando uno al collo e l’altro con la lingua sguainata mirava alla schiena allo spazio fra le scapole. Essendo ancora in salto anche se si fosse mosso per affrontarli non avrebbe fatto in tempo per evitarli usando le sue armi, i serpenti avrebbero avuto tutto il tempo di colpirlo mentre atterrava sul pavimento. Gli altri due serpenti davanti a lui però non poterono fare nulla contro le sue plasma cutter, vennero recisi perfettamente.
    Rachel rimase piacevolmente stupita, non si aspettava l’esplosione del kunai, era uno sviluppo inaspettato e la donna capì che quello scontro poteva rivelarsi molto divertente. Sorrise in modo grottesco, le esplosioni erano molto fastidiosi per il potere che aveva, doveva stare attenta a non sottovalutarlo o si sarebbe fatta fregare.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Affascinata dal posto

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -

    Darkness Abyss (Secondo turno)

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Rachel usò uno dei serpenti per bloccare l'attacco di Yoren, probabilmente non si aspettava esplodesse, infatti Yoren vide un espressione sorpresa quando il suo serpente diventò una specie di incrocio tra una minestra nera e un macinato per cani.
    Anche i suoi due amichetti li davanti non furono molto fortunati, i due plasma cutter recisero di netto le loro teste. Non che ora Yoren si mettesse a sottovalutarli, aveva avuto delle brutte esperienze con i serpenti con quella bambina a Kurayami.
    Yoren si aspettava attacchi da ovunque, aveva i nervi saldi. Mentre atterrava, appena sentì qualcosa entrare in contatto con il suo corpo, un doppio strato difensivo avrebbe bloccato i due colpi prima che potessero perforare la carne di Yoren. Da cos'era costituito questo strato? Dai vestiti di Yoren e dalla sua carne, entrambi si sarebbero induriti abbastanza da vanificare l'attacco dei serpenti, e subito dopo avrebbe effettuato un rapidissimo giro su se stesso, sparano altri due colpi di plasma cutter per decapitare i due serpenti che lo avevano aggredito alle spalle, senza mai fermarsi, in modo di non dare le spalle a Rachel neanche per mezzo secondo.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Combattivo

    Energia:95/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle e gli strati superiori della carne si induriscono e diventano resistente come il ferro, ma solo per un istante, al punto che tra due proiettili in rapida successione il primo viene parato ma il secondo colpisce la carne senza alcuna tecnica in corso. La tecnica non si attiva se non si rimane perfettamente immobili.
    Costo. 10

    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Tecnica del tutto simile al Tekkai, ma che funziona sui vestiti dell'utilizzatore. La meccanica è la stessa: bisogna restare immobile ma per un istante i vestiti che si indossano diventano di ferro. Questa tecnica non è molto più affidabile del Tekkai, ma se usato in coppia con esso il risultato può diventare sorprendente. Non è possibile utilizzare questa tecnica su vestiti estremamente spessi, né su più di un capo sopra l'altro alla volta. L'efficacia rimane la stessa indipendentemente dal vestito che si indossa.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (19/19)





    Note: //

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Una particolarità dei serpenti di Rachel è che avevano le mascelle disarticolate e potevano allargarle fino ad una apertura oltre i centottanta gradi, il che significava che il serpente avrebbe comunque circondato con le fauci il collo del nemico, certo la lingua/spada del secondo avrebbe creato solo un sordo tonfo contro i vestiti induriti del ragazzo, e l'altro serpente avrebbe trovato un collo durissimo e non sarebbe riuscito a scalfirlo. E lo sarebbe stato fin quando sarebbe rimasto immobile, e quindi anche se le fauci sarebbero scivolati leggermente, il serpente lo avrebbe riagganciato immediatamente, poteva allungarsi e Rachel lo controllava come se fosse un braccio, senza contare che i suoi serpenti avevano occhi attraverso cui la donna vedeva. Nel momento preciso in cui il ragazzo atterrò e sciolse la tecnica del Tekkai per muoversi, il serpente avrebbe serrato le mascelle attorno al collo, ferendolo gravemente alla giugulare. Il dolore doveva essere così intenso che i suoi movimenti non potevano essere veloci quanto pensasse, e anche se fosse riuscito a finire la rotazione e tagliare i sue serpenti, ormai era ferito e Rachel fece apparire dietro di lui Gomorrah, e subito davanti a lui un'altro Gomorrah che si sarebbero lanciati entrambi in un attacco combinato, quello dietro avrebbe mirato la parte alta del corpo mentre quello davanti la zona bassa del corpo. Quello dietro apparve a circa a mezzo metro da lui, quello davanti a due metri di distanza. Ai lati aveva solo le pareti che si alzavano verso il cielo e su di esse, dopo le due Gomorrah, sarebbero apparsi gli ultimi due serpenti in attesa di intervenire se avesse avuto la malsana idea di scattare ai lati.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Affascinata dal posto

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 405/500

    - Tecniche -

    Darkness Abyss (Terzo turno)

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Yoren sarebbe riuscito a decapitare quei due simpatici animaletti, ma prima che potesse farlo uno dei due lo ferì gravemente al collo, più precisamente alla giugulare. La perdita di sangue lo avrebbe fatto svenire molto presto. A Yoren ormai restavano ben poche possibilità di vittoria, anzi praticamente non gliene restava nessuna...
    Come se non bastasse, dietro e davanti a lui sarebbero apparsi due esseri ancora più minacciosi dei serpenti visti in precedenza.
    Mamma e papà serpente sono arrivati per vendicare i loro piccoli...
    Yoren avrebbe saltato per evitare quelle due bestie, e nel farlo avrebbe compiuto tre azioni in contemporanea.
    La prima sarebbe stata quella di evocare un kunai nella sua mano destra, piazzandosi un sigillo, e lo avrebbe lanciato nella parte interna del foro che aveva una di quelle rocce fluttuanti. Con la mano sinistra avrebbe piazzato un sigillo nella sua spalla destra, e i due sigilli si sarebbero collegati trascinandolo all'interno della pietra. Mentre dalla sua bocca sarebbe uscita una palla di fuoco che avrebbe incendiato il terreno per un'area di circa 15 metri, incenerendo mamma e papà serpente.
    Yoren non sarebbe potuto scendere da li e presto sarebbe svenuto per la perdita di sangue, se voleva evitare danni ancora peggiori sarebbe stato costretto ad arrendersi.
    Così, accasciato dentro il masso, chiese la resa al suo avversario.
    Va bene, va bene, hai vinto...tra poco perderò i sensi, quindi volendo potresti anche massacrare il mio corpo, la mia vita è nelle tue mani...ma, se mi lascerai vivere, vorrei la possibilità di prendermi la rivincita una volta che questo torneo finirà. Se sopravviviamo entrambi, si intende.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Ferita grave alla giugulare

    Psiche: Confuso a causa della grande perdita di sangue

    Energia:65/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Nekutaidāku
    Dopo aver applicato un sigillo sopra ad una superficie o un oggetto, Yoren è in grado di generare un forte legame di energia che collegherà uno qualsiasi dei suoi sigilli con quello generato da questa tecnica. A questo punto Yoren potrà attirare uno dei due elementi verso l'altro con la sua stessa forza di trazione, la distanza però non potrà mai essere superiore ai 20 metri. Questa tecnica è estremamente versatile: Yoren può utilizzarla per trascinarsi via, arrampicarsi ,attirare a sé elementi o nemici, oppure avvicinare bersagli vari ai suoi sigilli in modo da organizzare una trappola efficiente. Il legame non può essere spezzato in quanto intangibile ma i sigilli possono essere danneggiati.
    Costo: 10

    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali
    Si spara dalla bocca ad una distanza massima di 20 metri alla stessa velocità propria una piccola sfera infuocata dal diametro di 20 cm, all'impatto, provocherà una forte esplosione di fuoco che si propagherà dall'utilizzatore per oltre 15 metri generando un potente incendio nell'ambiente circostante. Si possono generare anche altissime temperature con questa tecnica.
    Costo: 15

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (19/19)





    Note: //

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok ehm, da dove iniziare? Le prime mosse sono state delle buone mosse, se non avessi saltato all'indietro avresti potuto fare un sacco di altre mosse. In un combattimento serrato saltare non è mai una buona idea se non serve come pretesto aggressivo di avvicinarsi, perché durante il salto sei vulnerabile durante l'ascesa e la discesa poiché non puoi muoverti, se avessi attivato il Tekkai Deutzia per respingere i colpi avresti allontanato i serpenti e avresti avuto modo di spostarti, certo usarlo per dei semplici serpenti può sembrare una mossa esagerata ma in questo caso sarebbe stata utile. Rachel ha un controllo del campo assurdo, avrei potuto anche creare una Gomorrah tagliola e al tuo atterraggio saresti stato in trappola, quindi in sostanza, mai saltare come difesa sopratutto quando hai un avversario che controlla il campo.
    Le ultime mosse che hai fatto però non vanno bene, e nel post è spiegato il perché, e comunque il personaggio ha la gola ferita gravemente non riuscirebbe a parlare in quel modo, è già un miracolo che riesca a respirare. Non deve comunque spaventarti una cosa del genere, le conoscenze mediche del GDR permettono di salvare anche chi ha perso il cuore.


    I due Gomorrah erano apparsi subito dopo che i serpenti erano riusciti a ferirlo, e le due creature erano veloci quanto Rachel. Yoren aveva calcolato male i tempi, ferito a quel modo non avrebbe mai avuto il tempo di compiere la sua azione disperata.
    Nel momento in cui lanciò il kunai verso l'alto, le due Gomorrah avevano avuto tutto il tempo di raggiungerlo e azzannarlo. Yoren sarebbe quindi finito fra le loro fauci, le due creature se lo sarebbero litigato fra di loro, ferendolo sempre più nel strattonarlo, ma Rachel non voleva che lo consumassero come pasto, doveva prima dare il suo messaggio prima di permetterlo.
    Basta così! urlò alle due creature che si fermarono e lasciarono cadere il corpo del ragazzo dalle loro fauci. Un sorriso profondamente malvagio solcava le sue labbra, facendola sembrare una creatura demoniaca. Si beava nel sentire il sangue del ragazzo macchiare le sue fibre, assaporò tramite le sue creature il suo sangue, si leccò le labbra come se lo sentisse su di esse il suo sangue.
    Ottimo sapore... fece per poi ridere soddisfatta, non era una risata gioiosa o spensierata, era una risata profonda soddisfatta.
    Non hai paura? Potrei divorarti adesso, pezzo per pezzo, potrei staccarti gli arti e lasciarti qui in agonia e lasciare che le bestie di questo posto divorino le tue carni lentamente e tu sentirai tutto, ogni piccolo brandello che viene staccato dal tuo corpo. Ricordati il mio nome ragazzo perché la prossima volta che lo sentirai o lo pronuncerai sarà la tua sentenza di morte.
    Ritirò le sue tecniche, il sangue del ragazzo sarebbe colato lungo i simboli del posto, sembrava quasi che i simboli assorbissero quel sangue, poco dopo si illuminarono intensamente e tante voci si sarebbero sentite confuse si ammucchiavano dicendo parole sconnesse e sconosciute, poi improvvisamente tutte dissero la stessa cosa: "Rendici uno"
    Rachel si guardò attorno sorpresa, non sapeva cosa fosse ma le regalarono un brivido intenso, che le fece emettere un sospiro molto soddisfatto.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Affascinata dal posto, leggermente instabile

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 (usato per il darkness abyss)
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 405/500

    - Tecniche -

    Darkness Abyss (Terzo turno)

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.




    Edited by hinachan83 - 24/12/2013, 10:30
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Grazie per la lezione sui salti, vedrò di ricordarmela per i prossimi combattimenti :omn:


    Nulla andò come Yoren aveva previsto, i due mostri erano più veloci di quanto pensasse e lo colpirono, facendo scempio del suo corpo.
    Prima di perdere i sensi Yoren riuscì a sentire la minaccia della ragazza, anche se riuscì a capire ben poco, o meglio i suoi pensieri riuscivano ad afferrare poco o niente visto come era stato ridotto. Una cosa la capì chiaramente, l'ultima frase della ragazza.
    Ma questo avrebbe soltanto spinto Yoren a dare il suo meglio la prossima volta che la avrebbe incontrata.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Ferita grave alla giugulare, ferite gravi in tutto il corpo

    Psiche: Svenuto

    Energia:65/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (19/19)





    Note: //

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutazione:1700 exp,840 sp,16000 soldi per rinne, oltre ad un punto.
    Per Hina 360 exp,200 sp,3000 soldi,oltre a 4 punti.
     
    .
10 replies since 21/12/2013, 19:13   120 views
  Share  
.
Top