[COMBATTIMENTO] Shwarzwald - Un passo dopo l'altro, l'ignoto è dietro di te

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Nome partecipanti:  Saito Musashibo Benkei Vs. Rachel Frühling
    Livello partecipanti: 1 vs 4
    Energia partecipanti: Expert Vs Dark Lord
    Numero di partecipanti: 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2, Mach 2, Shell 2, Jumper 1, Sense 1, Strike 1, Vision 1, Energy 1, Charge 1
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 4, Shell 5, Jumper 3, Sense 4, Strike 4, Vision 4, Energy Ultimate, Charge 3
    Tecniche Personali G1: Scalata della Torre, Canto del Leone
    Tecniche Personali G2: Devil's Hand, Black Shot, Deadly Kiss, Darkness Abyss, Gomorrah, Heart Of Darkness, Malphas, Skolopendra, Phantasmaraneae, Sea of Desperation, Bramosia, Soul Eater, Invincible Aura, Gomorrah Overchimera Gigarex, Invincible Cataclysm, Invincible Abyss, Invincible Doom,  
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2, Ninjutsu #6, Rinjutsu #2
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Murasama, Shuriken x2 (Termine di Usura: esaurimento scorte), Shuriken Gigante x2 (Termine di Usura: 3 combattimenti), Fly (Termine di Usura: esaurimento scorte), Dissectors (Termine di Usura: esaurimento scorte), Gemma Alfa x2, Impianto Percussioner G (Termine di Usura: 2 combattimenti), Droga: Pillola Energetica
    Armi & Equipaggiamento G2: Fuyumine, Armonizzatore,  Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica,  Plasma Cutter (Termine di Usura: 6 combattimenti), C99 Supercollider Contact Beam (Termine di Usura: 2 combattimenti),
    Gemma Alfa x 5, Lanciagranate, Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1

    Extra G1: ///
    Extra G2: Uroboros Aristeros

    Luogo: Una foresta come ogni altra. Alberi, insetti, poca visibilità e un terreno poco solido, niente che non si abbia già visto. Zona totalmente pianeggiante, gli unici ostacoli vengono posti dalla presenza di centinaia di alberi stretti tra loro. Esiste un'area libera nella foresta, a circa cento metri a nord-est, una zona di qualche decina di metri con al centro una vegetazione di fiori color cremisi. Invece a una ventina di metri una piccola città abbandonata. Nessun edificio supera l'altezza di un magazzino. Un'area più libera della foresta, strade combatte e solide, tanti vincoli di dimensioni non indifferenti. Mura poco solide, alcune case sono crollate. Niente vegetazione all'interno della città.

    Dinanzi a me l'isola. Ancora non ci potevo credere, alla fine avevo raggiunto la mia destinazione. Mi potevo considerare un uomo fortunato? Forse. Del resto, a pensarci bene, sbarcare su un'isola sconosciuta piena di sfide mortali era sempre meglio che galleggiare su una barca per giorni senza provviste. Ma di cosa mi lamento? Avevo preferito spendere i miei risparmi per prepararmi al meglio alla sfida che mi avrebbe posto questo posto, il resto erano dettagli. Sbarcai su un piccolo porto, un posto abbastanza malandato. Ero vivo e vegeto, anche se la fame iniziava a farsi sentire. E il posto era sporco, logoro e poco accogliente. Un po' come me. Mi guardai in giro mentre legavo la barca con una corda. Era buio. Molto buio. E faceva freddo, sentivo le mie ossa tremare di fronte al vento ghiacciato che si scagliò senza pietà sul mio corpo. Nella mia mano destra una valigia, in quella sinistra una borsa di stoffa. Se prima mi potevo considerare una persona fortunata, ora dubitavo di essere ugualmente pronto. Sul mio corpo un mantello che copriva per intero il corpo, solo il viso era libero, ma visto il buio difficilmente si poteva cogliere i tratti del mio volto. E mentre camminavo senza meta alcuna, tra me e me pensavo all'isola come un mistero che non aspettava di essere svelato. Sul mio volto un lieve sorriso, erano anni che non mi sentivo tanto teso come ora. Una volta oltrepassato il porto senza fretta alcuna, penetrai la foresta adiacente. Da lontano potevo scorgere una piccola città, a prima vista abbandonata. Intorno a me centinaia di alberi. Alcuni solo una decina di metri, altri superavano di gran lunga quel poco che potevo vedere posando il mio sguardo in alto. Potevo già vedere la città, ancora una ventina di metri e sarei uscito.

    Edited by Herr Boss - 12/12/2013, 18:01
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi sono accorta che non hai messo l'extra di Rachel, Uroboros Aristeros.


    Era arrivata sana e salva sull'isola, non riusciva ancora a crederci, l'isola era spuntata dal nulla da un giorno all'altro, ma dal suo aspetto sembrava che fosse stata lì da sempre, possedeva già una fitta vegetazione, nonostante si conoscesse la sua presenza solo da pochi giorni. Ricordava ancora la preoccupazione di Iwan, quando avvertì il segnale radio e di quando aveva trovato con i satellitare l'isola. Il segnale non era stato difficile da captare e codificare, la voce di Cypher annunciava che aveva organizzato un torneo, e solo i più forti avrebbero potuto accedere all'isola, se riuscivano a sopravvivere al viaggio. Un'isola piena di guerrieri, che aspettavano di combattere. Era una offerta troppo allettante per rinunciarci. Invano Iwan aveva cercato di fermarla dal suo intento di partecipare. Ma Rachel era troppo attratta dalla prospettiva di misurarsi con altri abili guerrieri e di incontrare Satana in persona. Così eccola lì appena approdata, bagnata fradicia, era arrivata a nuoto. Aveva perso la sua imbarcazione per colpa di scogliere inaspettate e creature marine pericolose, ma lei era stata forte e aveva continuato il viaggio testarda e pronta a tutto.
    Si tolse gli indumenti bagnati che trovava fastidiosi per muoversi, ricoprì il corpo di fibre nere, donandole un aspetto ancora più tetro e misterioso. Non sapeva cosa avrebbe incontrato sull'isola, pensò quindi di affrontare l'isola con l'istinto, vivendolo come un animale selvatico: non aveva bisogno di abiti, di cibo o di strumentazioni varie, voleva solo combattere e sentire il sapore del sangue dei suoi avversari.
    Si inoltrò in una foresta buia e insidiosa, le ombre che proiettavano gli alberi erano così fitte e buie che le sembrava di immergersi nell'oscurità. Una sensazione che trovava piacevole, poiché si sentiva parte di essa. Vagò per qualche minuto, non incontrando anima viva. Solo alberi e vegetazione, avanzò fino a quando davanti ai suoi occhi poi si palesò uno spettacolo raro e suggestivo. Immersi nella notte dei fiori rossi si mostravano in tutta la loro bellezza, come se volessero sfidare le tenebre, vivendo in quell'oscurità fiere e forti, arroganti con il loro colore cremisi.
    Ne raccolse uno annusandolo, avevano un odore misterioso mai sentito prima. Rialzandosi in piedi percepì una presenza poco più lontano da lei, sorrise felice all'idea di aver incontrato il primo guerriero oltre a lei.
    Ehi, non ignorarmi. Non sono venuta qui a farmi una passeggiata.fece a gran voce per attirare l'attenzione dell'uomo che vide.
    Lei stava in piedi in mezzo al campo di fiori, e a circa una decina di metri davanti a lei l'uomo di spalle, che avanzava nella notte.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.




    Edited by hinachan83 - 12/12/2013, 12:16
     
    .
  3. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella tabella per gli scontri non ci sta la voce poteri extra e di conseguenza non ho inserito niente, rimedio subito. Scusami per la mia dimenticanza.


    Intorno a me nessun rumore. Era tutto calmo, troppo calmo. Come se fossi dentro l'occhio del ciclone. Il che poteva essere sia un bene che un male, dipendeva dai punti di vista. Non che mi aspettavo qualcosa di più vivace, non di certo. Nonostante tutto non ero solo, di questo ero sicuro, del resto non poteva essere diversamente. La mia camminata era calma. Il mio sguardo fermo, quasi assente. Non ero di certo nelle migliore delle condizioni, ma ero vivo e vegeto. Ora spettava capire per quanto. Non che avevo paura di perdere la vita per via di una lama, ma il pensiero di essere sconfitto dalla fame mi turbava. Mi consolava vedere una città dinanzi a me, forse avrei trovato vitto e alloggio per recuperare le forze. Ma prima di uscire dalla foresta percepì una voce femminile, era come un fascio di luce nell'oscurità. Un leggero tremito percorse il mio corpo. Mi girai lentamente osservando da lontano una figura poco chiara. Per un istante persi la percezione del tempo. Ero come pietrificato. Avevo paura? No, non era questo. Sul mio volto un lieve sorriso, quasi accennato. Decisi di seguire la luce attraverso l'oscurità che di scagliava dinanzi a me. Il mio corpo si rilassò a ogni passo. No, certo che no. Neanch'io sono giunto su questa isola per questo motivo. Mi fermai a una decina di metri da lei. Il mio sguardo inquadrò i fiori dal colore cremisi, poi passarono su di lei, sul suo viso. Aveva uno sguardo gelido e penetrante. Ero ipnotizzato dai sui occhi celesti. Infine, con enorme sforzo, distolsi lo sguardo ponendolo sul suo corpo. Studiai con calma le sue curve, quasi ne fossi ossessionato. Il suo corpo era avvolto da uno strano abito, a prima vista era impossibile capirne l'origine. Eppure è difficile non apprezzare questa atmosfera e semplicemente passeggiare. Del resto, a dirla tutta, le sorprese più piacevoli sono quelle inaspettate. E qual'è il miglior modo per incontrare qualcosa di inaspettato se non passeggiando verso l'ignoto? Il vento soffiava senza pietà alcuna. L'aria era ghiacciata, eppure non sentivo il freddo, non più. Feci cadere per terra la mia valigia e la borsa per poi, con un unico colpo di mano, togliere il capotto lanciandolo dietro di me. Piacere, Saitō. Saitō Benkei.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico: Stanco per via del lungo viaggio

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 25/30

    Potere: On

    Livello 1
    - Di base, la spada ha una forza leggermente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 3 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia a base di vento che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a danneggiare facilmente anche le ossa.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: ///

    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Inserito nel braccio destro
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro
    Fly x5 sono inseriti di fila nella manica del braccio sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'uomo si fermò, dandole l'attenzione che meritava, la osservò incuriosito. Notò che l'uomo indossava dei curiosi abiti, costituiti anche da metallo o plastica, nell'oscurità non si poteva capire bene il materiale di cui era costituito. Il sorriso che l'uomo le palesò sembrò aver dato la risposta che cercava: aveva accolto la sfida. Anche se era arrivata da poco sull'isola non aveva alcuna intenzione di attendere luoghi o modi opportuni. Non stava nella pelle voleva misurarsi e combattere subito. Lasciò cadere il fiore che teneva fra le mani e contemporaneamente dal costato alle sue spalle cadde uno dei suoi cuori. Non appena il cuore toccò il terreno da quell'oggetto oscuro si diramò un campo corrotto di fibre nere e oscure, esattamente come la notte, spargendosi per un diametro di 50 metri. I fiori che fino ad un attimo prima si ergevano vanitose e arroganti, vennero ricoperte dalla nera essenza di Rachel.
    Oh che sorpresa, un uomo che sa parlare bene, chissà se soffri altrettanto bene?
    fece con un sorriso spavaldo. I suoi capelli si animarono e assunsero le forme di 7 serpenti. Ne sacrificò due facendoli apparire alle spalle dell'uomo per poterlo attaccare con entrambe, mirando alle cosce a fauci spalancate per un bel succoso morso.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice, concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50 (cuore usato per il Darkness abyss)

    ToT: 450/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale = 50

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  5. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era chiaro che la donna non era umana. Se prima non ne ero certo, ora ne avevo l'assoluta certezza. E mentre stringevo il fodero della mia lama per coccolarmi nel pensiero di un combattimento, la donna fece cadere sia uno dei fiori cremisi che uno strano oggetto per terra. In quell'istante, senza preavviso, la terra fu coperta da strani filamenti neri. Era troppo buio per capire esattamente quello che stava accadendo realmente, ma intorno a me tutto si fece più cupo e triste, quasi fossi circondato dall'oscurità più totale. E probabilmente fu proprio quello che stava accadendo. Sul mio volto comparve nuovamente un sorriso, era quasi accentato. In me la consapevolezza di aver incontrato un avversario fuori dal comune, solo poche creature potevano generare un tale controllo del campo di battaglia come lei. Ero preoccupato? Certo! Che domande. I lunghi capelli della donna si unirono formando sette grottesche figure, erano come tentacoli muniti da bocche fameliche. E mentre dovevo ancora convincermi della loro esistenza, due di queste scomparvero senza lasciare traccia. Il mio cuore pulsò più velocemente. Iniziai a sudare. I miei sensi erano tesi al massimo. Mi concentrai su qualsiasi rumore, cambiamento di calore o odore innaturale. Sulle mie cosce uno strano calore che si fece sempre più intenso, come se si stesse avvicinando qualcosa di pericoloso quanto veloce. Scattai per istinto verso la mia sinistra. La bocca che puntava la coscia destra era talmente vicina che prima che potessi sfuggire al suo possente morso esso azzanno per striscio la pelle strappando sia la parte di tutta che graffiando la coscia. Il mio cuore non terminò di battere come all'impazzata. Nel mentre dello scatto feci girare il corpo per quello che era possibile verso le due teste, menando immediatamente un fendente con la lama verso il punto d'origine delle protuberanze che tentarono di addentarmi, il colpo viaggiava diagonalmente. Prima che il colpo potesse estendersi, dopo aver fatto una distanza di cinque metri, colpì un tronco con le spalle, scontrandomi con questo in modo violento. Oh che sorpresa, una donna che non vede l'ora di "azzannarmi"... Nei miei occhi vedevo solo la lama d'aria che puntò a gra velocità verso le teste. Ero ancora sotto shock, per un istante ero come pietrificato.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:
    - Spalle intorbidite dalla botte sul tronco.

    - Coscia destra azzannata di striscio, leggera perdita di sangue.

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 20/30

    Potere: On

    Livello 1
    - Di base, la spada ha una forza leggermente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 3 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia a base di vento che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a danneggiare facilmente anche le ossa.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: Tecnica ad estrazione (Iai), Canto del Leone:

    Tecnica che frutta la potenza dell'estrazione per generare una lama di vento a forma di mezza luna. Può essere usata anche semplicemente menando un colpo nella direzione desiderata, ma il colpo peccherebbe in precisione. La lama di vento potrà viaggiare per un massimo di dieci metri dove, una volta superato il limite, si dissolverà. E' una tecnica che taglia, non impatta. La forza di taglio è proporzionata alla forza attuale della lama. Inizialmente la dimensione della tecnica segue quella della lama, ma a ogni metro aumenta di grandezza, fino a fermarsi alla doppia estensione originaria una volta raggiunti i cinque metri, continuando i restanti cinque senza mutare ulteriormente. La velocità di spostamento della lama risulta due volte quella dell'utilizzatore. Per attivarla bisogna usare una carica energetica.
    Costo: 5

    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Inserito nel braccio destro
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro
    Fly x5 sono inseriti di fila nella manica del braccio sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Prima aveva avuto solo la sensazione di aver visto un bagliore sulla spada dell'uomo, ma con i suoi serpenti vide perfettamente una luce carica di energia che si scagliò contro i suoi serpenti decapitandoli come se fossero fatti di burro. Lo vide sbattere contro il tronco dell'albero e volle approfittare della gentile natura per intrappolarlo e non farlo fuggire. Sacrificò altri 3 serpenti che dietro l'albero girarono allungandosi in modo da intrecciarsi davanti all'uomo, somigliando a delle corde che cercavano di legarlo al tronco, davanti a lui vicinissimo invece per non farlo fuggire avrebbe creato 5 spuntoni, in modo che se avesse tentato la fuga si sarebbe ritrovato infilzato dalla sua trappola. Gli spuntoni essendo quasi alla massima distanza gli spuntarono molto vicini e inclinati di 60 gradi rivolti verso di lui. Le punte comunque non lo avrebbero raggiunto se lui non si fosse mosso, erano lì come monito, erano sistemati a semicerchio, come se fossero dita di una mano. I serpenti invece si sarebbero allungati girando attorno al corpo dell'uomo e all'albero, due saettando da un lato all'altro per creare una sorta di X davanti a lui, mentre l'altro si sarebbe mosso più subdolo cercando di girare sopra le caviglie, come se volessero fargli uno sgambetto. Il tutto cercando di muoversi il più velocemente possibile, prima con i serpenti e poi con gli spuntoni.
    Non puoi nasconderti a me... disse con un tono di voce divertito, ma con una assonanza di minaccia.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice, concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50 (cuore usato per il Darkness abyss)

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo per il secondo turno)

    Devil's Hand
    Infilando con forza una mano avvolta da fibre nere, Rachel può bucare il pavimento per lasciare che una grande quantità di fibre nere si dirami al di sotto di esso, per poi rispuntare ad una distanza massima di 10 metri come le dita che ha infilato nella terra, 5 spuntoni allungabili fino a 150 cm che non potranno distare tra di loro più di un metro, e potranno essere dritti o inclinarsi di 60°. Visto che sono molto acuminati ed escono dal terreno velocemente, risultano essere armi pericolose e fatali, specialmente per quanto riguarda gruppi interi di nemici.
    Costo: 5


    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  7. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono molto sicuro per quanto riguarda gli spuntoni. Hai detto che sono di fronte a me, in teoria significa che ai lati ho strada libera. Dimmi se ho capito male.


    Un forte dolore si fece largo sulla mia schiena, senza volerlo mi ero scontrato con violenza su un albero. Era inevitabile scattando in quel modo, lo avevo già preso in considerazione. Ma il dolore non era un problema, certo che no. Non lo era. Era altro a preoccuparmi. Il cuore mi batteva ancora forte per via della sorpresa. Nella mia mente cercai ancora di rielaborare i dati visivi precedentemente ottenuti, ma ben presto mi resi conto di non aver neanche il tempo di ragionare, per sopravvivere dovevo reagire e questo alla svelta. Dietro di me comparvero altre teste. Un attimo di panico nei miei occhi, non mi ero neanche ripreso che già fu scagliato un'altro attacco verso di me. Quasi per istinto o meglio, per paura, feci generare una barriera di energia a poche decina di centimetri da me. Notai immediatamente che le protuberanze cercarono di aggrovigliarsi intorno a me venendo però bloccati dalla barriera che, sotto i miei occhi increduli, iniziava a spezzarsi contro la forza generata da quelle creature. Era chiaro che non avrebbe potuto sostenere ancora a lungo una forza tanto pronunciata. Con la mano sinistra ancora posta sul manico, senza aspettare oltre, feci estrarre nuovamente la mia lama generando un'altra fascia di vento diretta sia verso la barriera ormai sul punto di crollare che sulle protuberanze poco più avanti che si erano aggrovigliate intorno. Scattai nuovamente, questa volta solo di due metri alla mia destra. Non così di fretta, non mi hai ancora preso. Il mio sguardo su di lei. Sulla mia fronte colava del sudore. E mentre cercai di prendere fiato, mi resi conto della situazione. Non avrei resistito ancora per molto, era inutile negarlo. Nonostante tutto ero ancora motivato a scontrarmi, dovevo solo trovare un'apertura. Sempre se ve ne era una, sia chiaro.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:
    - Spalle intorbidite dalla botte sul tronco.

    - Coscia destra azzannata di striscio, leggera perdita di sangue.

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 10/30

    Potere: On

    Cariche energetiche: 1/3

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 2 turni

    Livello 1
    - Di base, la spada ha una forza leggermente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 3 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia a base di vento che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a danneggiare facilmente anche le ossa.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: Tecnica ad estrazione (Iai), Canto del Leone:

    Tecnica che frutta la potenza dell'estrazione per generare una lama di vento a forma di mezza luna. Può essere usata anche semplicemente menando un colpo nella direzione desiderata, ma il colpo peccherebbe in precisione. La lama di vento potrà viaggiare per un massimo di dieci metri dove, una volta superato il limite, si dissolverà. E' una tecnica che taglia, non impatta. La forza di taglio è proporzionata alla forza attuale della lama. Inizialmente la dimensione della tecnica segue quella della lama, ma a ogni metro aumenta di grandezza, fino a fermarsi alla doppia estensione originaria una volta raggiunti i cinque metri, continuando i restanti cinque senza mutare ulteriormente. La velocità di spostamento della lama risulta due volte quella dell'utilizzatore. Per attivarla bisogna usare una carica energetica.
    Costo: 5

    - Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata
    Ad una distanza massima di 3 metri da sé, alta 2 metri e larga 3, sarà possibile generare una barriera energetica formata da barre energetiche diagonali e incrociate spesse pochi centimetri. Il colore dell'energia varia in funzione della personalità e la barriera è sostanzialmente un reticolato dove ogni quadrato misura circa 10 cm per lato. Questa barriera, oltre a fermare l'avanzata del nemico, può anche tagliarlo grazie alla formazione della barriera e dalla sua leggera elasticità. La barriera non può essere mantenuta più di un turno, mentre la sua resistenza non è particolarmente affidabile.
    Costo: 5


    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Inserito nel braccio destro
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro
    Fly x5 sono inseriti di fila nella manica del braccio sinistro



    Note: Nessuna.



    Edited by Herr Boss - 14/12/2013, 17:31
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'uomo riuscì a impedire di essere legato al tronco materializzando una strana rete di energia che gli permise di guadagnare lo spazio adatto per tagliare ancora una volta con quella mezzaluna di energia i suoi serpenti.
    Si spostò poi per evitare ulteriori attacchi che lo potessero immobilizzare contro il tronco, la guardò sprezzante, sicuro di riuscire a fare qualcosa contro di lei. Rachel sorrise, aveva dato all'uomo la speranza di poterla abbattere, la classica speranza prima di farlo piombare nella disperazione. Amava il momento in cui il nemico si affannava alla ricerca di un metodo adatto per colpirla.
    Abbiamo appena iniziato.disse sprezzante per poi far apparire Skolopendra a circa tre metri da Saito, su quasi la stessa linea leggermente più indietro, circa un metro dalla linea immaginaria orizzontale da lui. Il corpo di Skolopendra si allungò per 50 metri, passando dietro di lui arrotolandosi attorno a Saito e Rachel che stava a circa 9 metri distante da lui. Formò quindi con il suo corpo un cerchio, e la fine del cerchio dove stava la testa di Skolopendra era a destra di Rachel, quindi alla sinistra di Saito. Di fronte a lui invece apparve Gomorrah, a circa 5 metri da Saito che si lanciò in un attacco diretto e frontale, tentando di azzannarlo con le sue possenti fauci. Pensare di scappare era diventato molto più difficile con il corpo di skolopendra che aveva definito il limite del campo. E un taglio normale con la sua spada non sarebbe bastato per far sparire skolopendra e tentare la fuga.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice, concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50 (cuore usato per il Darkness abyss)

    ToT: 395/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo per il terzo turno)

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  9. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio corpo iniziava a indebolirsi, giunti a questo punto avevo già sprecato una buona porzione di energia, quasi due terzi. Non avevo scelta che continuare, la fuga era fuori discussione, non era nel mio stile. Ma del resto, ora come ora, a conti fatti, avevo davvero una possibilità di fuga? Ne dubitavo. Il peggio doveva ancora venire, dall'oscurità si materializzò una gigantesca creatura. Per via del buio non riuscivo bene a capire cosa stesse accadendo. Che novità. A stento vedevo la creatura che con il proprio corpo formò una specie di prigione intorno a me e la donna, come se ne fosse necessario. L'inizio di cosa? Della disperazione, forse? Non essere ridicola, se temessi la morte o il dolore non mi sarei mai diretto verso questa isola. Ne convieni? Non giocare con i miei sentimenti, non ne avrai alcuna soddisfazione. Sul mio volto un sorriso sbavalo. Nei miei occhi l'insicurezza. Il mio volto tornò cupo nel momento della creazione di una seconda creatura che, una volta materializzata, mi caricò come un toro infuriato. Riuscì a malapena a scalzarmi buttandomi alla mia destra, inutile dire che era per un soffio. Il mio corpo era già al limite, non avrei potuto scalzare nuovamente un attacco così veloce. Troppi colpi in successione, non ho avuto un attimo di tregua. La mia vista si sfocava. Il mio respiro era pesante. Ansimavo. T-tanto impegno solo per un semplice soldatino. Non ti pare di esagerare? Non valgo tanti sforzi. Dissi mentre cercai di rialzarmi da terra.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:
    - Spalle intorbidite dalla botte sul tronco.

    - Forte stanchezza, il corpo è sotto stress e i muscoli sotto sforzo eccessivo

    - Coscia destra azzannata di striscio, leggera perdita di sangue.

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 11/30

    Potere: On

    Cariche energetiche: 1/3

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 1 turni

    Livello 1
    - Di base, la spada ha una forza leggermente superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 3 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia a base di vento che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a danneggiare facilmente anche le ossa.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: ///


    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: Inserito nel braccio destro
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro
    Fly x5 sono inseriti di fila nella manica del braccio sinistro



    Note: Nessuna.



    Edited by Herr Boss - 15/12/2013, 08:51
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Saito sembrava iniziare ad essere intimorito da lei, le chiedeva di non giocare con i suoi sentimenti, eppure lei non aveva parlato per nulla, si sentiva quindi minacciato? La logica portava a pensare che quelle parole erano dettate dalla paura, dal non voler sapere altro da lei. Diceva che non temeva la morte e il dolore, ma quando apparve Gomorrah la sua espressione del volto cambiò radicalmente, facendo sorridere soddisfatta la donna: quegli occhi la rendevano sempre meno lucida del solito, e quando le succedeva non era mai un bene per il nemico. Poiché diventava ancora più spietata e selvaggia, come se si lasciasse andare al fascino delle tenebre del male. Lasciandosi sedurre dalla morte danzava con essa, facendola diventare sua complice e amica.
    L'uomo di fronte a lei scattò per evitare le fauci di Gomorrah che lo evitarono per un soffio, ma Rachel non volle dargli tregua, voleva fargli capire che poteva fare molto di più se solo lo volesse, e le sue lamentele non avevano alcun senso alle orecchie di Rachel.
    Mentre lui scattava a destra per evitare le fauci Rachel sacrificò 5 serpenti che apparvero uno dopo l'altro spuntando prima di fronte al suo piede dietro, il piede sinistro, poi alla sua destra altri due, ed infine l'ultimo dietro di lui, tutti diretti contro l'uomo, che cercarono di azzannarlo rispettivamente alle gambe, alle braccia e ad un fianco. Anche se avesse continuato a muoversi i serpenti lo avrebbero inseguito allungandosi, ma la sua azione non si fermò lì, perché mentre lui era distratto ad evitare i suoi serpentelli Gomorrah tornò di nuovo all'attacco, l'unica via di fuga era dunque in avanti, ma davanti a lui apparve un'altra Gomorrah che si lanciò contro di lui. Era praticamente circondato da serpenti, e anche se avesse scattato all'indietro avrebbe trovato il corpo di Skolopendra a ostacolarlo, dando così modo ai serpenti e ai due Gomorrah di seguirlo e chiudergli ogni via di fuga. In parole povere era spacciato, anche se si fosse liberato dei serpenti con il taglio di prima ne avrebbe tolti di mezzo al massimo due e non sarebbe riuscito a fermare in tempo le altre.
    Ti sbagli, non mi sono impegnata per niente...fece spavalda attendendo di sentire sotto le fauci delle sue creature la sua carne.
    Se avesse scelto di occuparsi della Gomorrah più vicina non avrebbe fatto in tempo a difendersi dall'altra. Che avrebbe fatto adesso l'uomo di fronte a quel piccolo impegno?










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice, concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50 (cuore usato per il Darkness abyss)

    ToT: 375/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo per il quarto turno)

    Skolopendra in campo

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  11. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se prima era il corpo a crollare sotto la forza della donna, ora era anche la mia mente a vacillare di fronte alla mia totale impotenza. La mia prima battaglia a senso unico. Nessuna via di fuga. Nessuna speranza. La mia forza? Insufficiente. La mia esperienza, tenacia e talento? Insufficiente. Ma non ero stupido, fin da subito mi ero già reso conto del divario tra me e la donna. Ma era l'orgoglio che mi aveva portato a questo punto. L'essere sicuro di non poter essere messo alle strette, indipendentemente dal mio avversario o dalla situazione. In me la vergogna. Ormai non avrei più tentato di vincere, confrontarmi o semplicemente sopravvivere, in me solo il desiderio di non mostrare la mia paura. La mia disperazione. Il mio orgoglio spezzato. Un respiro profondo. Per l'ennesima volta i tentacoli cercarono di azzannarmi. Questa volta non avevo possibilità, ero troppo debole per reagire. Mi colpirono alle gambe e anche un fianco non venne risparmiato. Riuscì solo a estrarre la lama e, prima che azzannasse la mano, trafiggere la testa di una della creatura con la mia lama conficcandola con la creatura per terra, dopodiché anche l'altro braccio venne imprigionato. Il mio sangue colava dal mio corpo che, nel tempo, divenne sempre più freddo e debole. La mia vista si fece sempre più cupa. Nelle tenebre solo gli occhi di quella donna. Era in quell'istante che iniziai a ridere senza ritegno. Nell'oscurità un pesante e goffo suono che si avvicinava a gran velocità, probabilmente quella creatura di prima mi stava nuovamente caricando. Ma non solo, da un'altro lato comparve un'altro essere, dal suono simile a primo. E anche questo, per mia sfortuna, mi caricava. Capisco. E mi dispiace, avrei voluto darti un combattimento più entusiasmante di questo, purtroppo però temo che mi debba congedare già ora. Alzai la lama con la poca forza nel mio corpo e, usando una parte della mia energia residua, allargai la lunghezza totale al doppio, ottenendo una lama di tre metri. Un'ultimo colpo, in questo tutta la mia energia rimasta. La lama vibrò fino a quando, abbassando la lama con poca convinzione, si allargò una scia di vento dalle dimensioni di gran superiore alle precedente due che puntava a gran velocità verso la donna. Pochi attimi dopo venni travolto dalle creatura, per un istante persi conoscenza ma il dolore, che si allagava e premeva nel mio corpo come non mai nella mia vita, mi riportò in questo mondo. Sotto i miei occhi un possente corno che aveva trafitto il mio polmone destro, con difficoltà riuscivo a prendere aria. Dalla mia bocca una scia di sangue. Dovevo essere stato colpito anche altrove, ma non sapevo dove, era tutto il corpo a essere percorso da un dolore allucinante. Tentai a stento di spingere via la testa del mostro con la mia mano, senza molto successo. Una leggera risata si fece largo dal mio corpo menomato, non potevo farne a meno. Non temo la morte. Non temo il dolore. Non ... Sul mio volto, a mia sorpresa, delle lacrime. Piangevo? Mi vergognavo come non mai. Mostravo la mia debolezza di fronte a un nemico, non potevo recarmi più disonore di così. Ma non riuscivo a farne a meno.

    uk2dEt9


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Polmone trafitto da un possente corno

    - Diversi morsi su tutto il corpo

    - Enorme perdite di sangue su tutto il corpo

    - Danni strutturali nello scheletro per via dello scontro con le due creature


    Psiche: Affilata come la sua spada

    Energia: 1/30

    Potere: Off

    Tecniche usate:

    Scalata della Torre:

    Trasferendo una carica energetica nella propria spada, l'utilizzatore è in grado di aumentare per i prossimi 2 turni la lunghezza della lama fino a 3 metri, in modo da allargare i tagli e migliorare gli affondi. Il prolungamento è composto unicamente di vento allo stato puro, quindi risulta resistente quanto una normale lama. Se la spada è carica di energia del fodero, la durata di questa tecnica risulta prolungata per tutta la durata del potenziamento.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    Tecnica ad estrazione (Iai), Canto del Leone:

    Tecnica che frutta la potenza dell'estrazione per generare una lama di vento a forma di mezza luna. Può essere usata anche semplicemente menando un colpo nella direzione desiderata, ma il colpo peccherebbe in precisione. La lama di vento potrà viaggiare per un massimo di dieci metri dove, una volta superato il limite, si dissolverà. E' una tecnica che taglia, non impatta. La forza di taglio è proporzionata alla forza attuale della lama. Inizialmente la dimensione della tecnica segue quella della lama, ma a ogni metro aumenta di grandezza, fino a fermarsi alla doppia estensione originaria una volta raggiunti i cinque metri, continuando i restanti cinque senza mutare ulteriormente. La velocità di spostamento della lama risulta due volte quella dell'utilizzatore. Per attivarla bisogna usare una carica energetica.
    Costo: 5

    Equipaggiamento:
    Murasama: per terra, irragiungibile
    Impianto Percussioner G: Inserito nel braccio destro
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro
    Fly x5: sono inseriti di fila nella manica del braccio sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sentì le ossa dell'uomo spezzarsi sotto la pressione dei denti di Gomorrah, la carne che scricchiolava e zampilli di sangue che colavano dai lati della bocca di Gomorrah. Lo aveva masticato con gusto, avrebbe potuto ingerirlo, ma a Rachel non servivano organi o cuori. Era stato un dolce benvenuto per lei quello scontro, aveva sopraffatto un uomo che sembrava forte e di certo più grosso di lei. Era riuscita per la prima volta da quando era arrivata sull'isola a mostrare la sua supremazia, si sentì soddisfatta. Anche l'uomo si era comportato da vero guerriero, non aveva chiesto pietà, o di risparmiargli la vita, le aveva solo detto che gli dispiaceva non averla divertita a sufficienza. Gli fece onore, anche se con le ferite gravi al corpo sarebbe svenuto, Rachel sciolse le sue tecniche adagiando il corpo della sua prima vittima fra i fiori scarlatti. Aveva gli organi perforati, e un uomo normale non sarebbe riuscito a sopravvivere, ma per essere arrivato sull'isola, Saito non poteva essere un uomo comune sarebbe sopravvissuto e sarebbe tornato più forte di prima. A quel punto quando sarebbe stato in grado di combattere seriamente e di tenerle testa lo avrebbe sfidato ancora e avrebbe combattuto fino all'ultimo sangue. I serpenti sporchi di sangue tornarono ad adornare il suo capo. Passò le dita sulle macchie di sangue saggiandolo con la propria bocca e non le fibre. Si avvicinò poi ad egli rimanendo in piedi, non avrebbe potuto sentirla, gli lasciò sul petto un fiore scarlatto raccolto poco prima. I suoi petali si posarono sul sangue mischiando i due colori divenendo quasi omogenei.
    Ricordati il mio nome ragazzo, e poi trema quando lo sentirai ancora. Sempre se sopravviverai fece per poi allontanarsi dalla radura e inoltrarsi nel cemento della città a qualche centinaio di metri dopo.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice, concentrata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50 (cuore usato per il Darkness abyss)

    ToT: 375/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo per il quarto turno)

    Skolopendra in campo

    Gomorrah x 2 in campo

    - Note -
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Bene, molto bene.5 turni ci sono, quindi prevedo un compensone per boss.
    Per hina abbiamo 40 exp,40 sp,100 soldi.Oltre ai suoi 4 punti, ovviamente.
    Per boss invece abbiamo la bellezza di 1700 exp,840 sp,e 16000 soldi!Wow!Poi ti becchi anche un bel punticino, che vuoi di più?A voi e andate in pace.
     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi svegliai disteso sulla fredda terra. I miei pensieri erano veloci, la mia mente lucida. Con difficoltà cercai di ridere. Per quanto tempo ero svenuto? Non ne ero certo, forse solo poche ore o giorni interi. Ormai il dolore si era attenuato, il sangue aveva smesso di correre, ma la fora di alzarmi continuava a mancarmi. A stento riuscì a alzare il braccio e raccogliere un fiore posto sul mio petto. Con occhi spalancati osservai con interesse ogni petalo. Il mio benvenuto sull'isola fu gradevole quanto veloce. Mi sarebbe veramente piaciuto continuare a scontrarmi con la donna, sotto la paura e la disperazione avevo trovato comunque piacere a scontrarmi con lei. Cercai di ricordarmi il suo nome, ma ben presto mi resi conto che non me lo aveva detto. In me non vi era il desiderio di vendetta, solo dispiacere per non aver avuto la possibilità di conoscerla meglio.
     
    .
13 replies since 11/12/2013, 21:38   186 views
  Share  
.
Top