[Finale] Darksiders

Hina Vs Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Tex Shambles vs. Rachel Frühling
    Livello partecipanti: 4
    Energia partecipanti: Overlord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas Crusher, Mach 5, Iron Shell, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 5, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 4, Strike 5, Vision 5, Energy Ultimate, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Personali G2: Devil's Hand,Black Shot,Deadly Kiss,Darkness Abyss,Gomorrah,Heart of darkness,Malphas,Skolopendra,Phantasmaraneae,Sea of Desperation,Bramosia,Soul Eater,Invincible Aura,Gomorrah Overchimera Gigarex,Invincible Cataclysm,Invincible Abyss,Invincible Doom.
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5).
    Armi & Equipaggiamento G2: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1
    Luogo: Testa del Titano. Una landa completamente vuota e trasparente, composta di cristalli, il cielo è come se fosse vuoto, completamente inghiottito nell'oscurità dello spazio, interrotto solo dalla luminosità delle stelle. Il campo è completamente vuoto e vetroso, ricorda molto una caverna di ghiaccio trasparente. All'estremità più lontana del campo, si erge un trono di cristallo enorme, sulla quale siede Satana in persona.

    Le due vincitrici vennero requisite dal loro ultimo campo di battaglia proprio come quando si erano concluse le eliminatorie. La sfera di energia le accolse, ma stavolta non si limitò a trasportarle: le assorbì al suo interno, donandole in pochi minuti il riposo di una settimana, il vigore di una gioventù incrollabile e soprattutto la guarigione da ogni ferita. I loro corpi erano come nuovi, forgiati per la battaglia e forse anche più potenti di prima. Il campo di battaglia stavolta era una landa di cristallo, posta sulla sommità della creatura che oramai stava abbandonando la sfera terrestre per volgere verso lo spazio. Quando le due donne arrivarono nel campo, al centro della battaglia, una spettatrice le stava già attendendo. Niente fiamme illusorie, niente specchi, solo lei in persona: satana se ne stava seduta su un trono di cristallo, con le gambe accavallate, le osservava compiaciuta. Le sue mani accarezzavano un grosso drago di ferro e carne che come un cane addomesticato si lasciava coccolare dalla sua padrona. Satana osservò le due donne, compiacendosi delle loro gesta, per poi fare loro cenno di avvicinarsi con la mano sinistra.
    Gioite guerriere, perché siete di fronte alla vostra unica pari. Non ci sono combattenti più forti di voi due sulla faccia della terra, per questo io desidero osservarvi lottare e contendervi il ruolo di regina. La più forte. Compiacete il mio sguardo e sarete ricompensate. La vincitrice otterrà una gloria così intensa e importante che il suo nome riecheggerà nei secoli, per sempre. Finché sarete qui, i vostri poteri saranno moltiplicati, più potenti che mai, pertanto offritemi uno spettacolo degno di questo nome.
    A quel punto tornò ad accomodarsi, poi la creatura che stava coccolando si sollevò, lanciando un ruggito possente, degno del più maestoso dei draghi. La battaglia stava per avere inizio, e intorno a Satana si formò un'indistruttibile barriera di energia.

    Per il combattimento finale avrete il 300% di forza in più, la vostra energia sarà illimitata, sarete molto più resistenti (mantenendo un equilibrio con il 300% sulla forza) e non potrete stancarvi se non subendo ferite. Primo turno a Hina.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 14/2/2014, 12:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando la sfera la ricoprì di nuovo, si stupì di sentire una sensazione di benessere diffuso invece della oppressione di prima. Si sentì rinata, piena di forze e si chiese fin dove potessero arrivare i poteri di Cypher, prima il titano poi quello, possibile che Satana fosse così potente?
    Non riusciva a fidarsi del tutto, non le piaceva quando non aveva il controllo della situazione in quel modo.
    Rimase tesa fin quando la sfera non la accompagnò di fronte a Cypher e vicino a Tex.
    Sorrise contenta girandosi verso Tex.
    Ci avrei giurato di trovarti qui amica mia. Ti sentivo già sull'isola ma non riuscivo a trovarti. le disse per poi voltarsi verso Cypher. Finalmente lo aveva di fronte e la trovò incredibilmente bella. Non sapeva se fosse per l'energia che la circondava e la fama che ormai si era conquistata. Rachel si sentiva come se fosse di fronte ad un divo. Aveva una voglia matta di sommergerla di domande, ma nello scontro di prima aveva sentito che avrebbe dato tutte le risposte al vincitore. Ed era una vera fortuna che sarebbe stata una delle due a ricevere tutte le informazioni. Se Tex le avesse chiesto di condividerle con lei, lo avrebbe fatto volentieri. Chissà se anche lei avesse fatto lo stesso?
    Era elettrizzata, finalmente aveva incontrato Cypher di persona e poteva combattere di nuovo con Tex.
    Che ci poteva essere di migliore? L'energia che sentiva forse? Si sentiva colma di energia, era una sensazione stranissima, come se i suoi cuori fossero più pieni del solito di energia magica. E infatti le parole di Cypher confermarono i suoi dubbi sulle sensazioni.
    Fece un leggero inchino verso Cypher con dignitoso rispetto.
    Io sono Rachel Frühling, è un onore poterla conoscere di persona.fece per poi voltarsi verso Tex, le sembrava che fosse più in forma che mai, e più bella che mai. Probabilmente anche quelle sensazioni erano influenzate dalla grande energia che sentiva.
    Ho saputo da Vladimir dei vostri ultimi movimenti, e che sei riuscita a farti consegnare una parte dell'impero. So che lo hai fatto per i tuoi scopi, ma questo mi ha dato un gran vantaggio per il mio scopo, devo ringraziarti. porse la mano alla ragazza vicino a lei, sorridente. Era contenta di quel risultato e ancor più contenta di potersi misurare proprio con lei, l'unica donna che considerava più forte.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50



    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Disattivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La battaglia con Stige l'aveva messa a dura prova, ma si sentiva soddisfatta, per questo quando l'energia la avvolse di nuovo non oppose la minima resistenza. Aveva capito oramai come funzionava quel posto, e ii vincitori non vengono condannati, ma elevati sempre di più. Giunse in un regno di cristallo, la sommità di quel colosso, dove lei e l'altra finalista si ritrovarono al cospetto di Satana in persona, visibilmente soddisfatta del risultato ottenuto. E Tex rimase più che soddisfatta nel vedere l'altra finalista: finalmente la incontrava anche lì, e mentre il bavero del suo vestito di plagas scompariva, sul volto si allargava un grosso sorriso di pura felicità.
    Tu non hai idea di quanto io ti abbia cercata Rachel... sapevo che ci saremmo incontrate, ma non speravo in una conclusione così positiva.
    Era la loro occasione per misurarsi ancora a pari di livello, senza remora né dubbi, era un combattimento vero, fino alla fine, ma soprattutto ora erano più mature, motivate e soprattutto potenti. E Satana pareva interessata a dare libero sfogo ad ogni loro tecnica, dato che fornì loro poteri praticamente illimitati. Tex ricambiò il saluto di Rachel allungando il braccio in avanti, ma non strinse la sua mano, bensì l'avambraccio, come se volesse avvicinarsi a lei il più possibile, ricambiando il suo sguardo soddisfatto. Doveva ammetterlo, era emozionata come una bambina.
    Dovresti ringraziare Vlad, gran parte del merito è suo, io non ho fatto altro che giocare le mie carte Rachel. Quando avrai un pò di tempo vieni a farci visita alla nuova sede Africana... le ho dato un nome originale sai? Si chiama... Settore 51.
    Ridacchiò ironica, sapeva di aver aiutato Rachel, ma era quello che facevano delle alleata, nessuna sorpresa.
    Devo chiedertelo però... questa non sarà una battaglia per vedere chi di noi due è la più forte. Nel momento in cui ci lasceremo da questa stretta di mano, io combatterò col preciso scopo di ucciderti.
    E le provò che non scherzava usando la sua nuova colossale mole energetica per ruggire davanti a lei semplicemente guardandola. Non erano alleate a confronto, ma bestie predatrici che si contendevano il territorio. Non c'è posto in cima alla catena alimentare per due carnivori.
    Conto che tu faccia lo stesso...
    E detto questo rimase in silenzio, aspettando che Rachel ricambiasse quel saluto così aggressivo.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Superlativa.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ecco perché erano amiche, la pensavano esattamente allo stesso modo. Anche lei afferrò il suo braccio con lo stesso metodo, non le dava fastidio starle vicino, infondo era Tex no? Era stata molto più vicina a lei di quel momento. E il ruggito della sua energia non fece che compiacerla, rispondendo con i suoi bei serpentoni che soffiarono tutti insieme contro di lei. Le sorrise divertita, non era il ghigno fatto da chi non era d'accordo tutto il contrario, era il sorriso di chi era entusiasta.
    Non ti ho mica cercato per prenderci un tè, anche io non mi fermerò e mirerò ad ucciderti. le disse per poi far scivolare via la mano dal braccio di Tex. Non c'era bisogno di dirlo, lo scambio di sguardi fece capire ad entrambe che combattere fino all'ultimo sangue era come un'altro segno di amicizia fra due persone come loro. Se avesse avuto dei riguardi non poteva considerarla un suo pari. Si allontanò poi per poter prendere posizione e iniziare le danze.
    Ah, quasi dimenticavo, ho incontrato uno dei tuoi ragazzi. L'ho trovato molto curioso, parlava di moralità di giustizia, sembrava un bravo ragazzo, come diavolo hai fatto a convincere un tale cocciuto a lavorare per te? Ma sopratutto perché? Anche se dice di essere innamorato di te, non mi sembra una scusa palusibile, oppure sì? ci pensò un attimo su e si voltò camminando all'indietro per prendere le distanze da Tex. Si sarebbe fermata a circa quindici metri da lei.
    Anzi sì, gli uomini sono talmente stupidi da farlo. disse con una smorfia delusa quasi.
    Incredibile che parlassero di cose frivole quando in ballo c'era la vita. Che volessero attenuare la tensione? Tex e Rachel? Puah se vi piace crederci fate voi.
    Una volta presa la posizione lasciò cadere il suo cuore, dietro di lei a circa un metro di distanza da Rachel, adesso che aveva l'energia illimitata non doveva preoccuparsi di fare la parsimoniosa. Attivò subito il bel regalino di Tex, era giusto che lo vedesse no? Il suo corpo si ricoprì di altre fibre nere che le diedero l'aspetto più simile ad uno xenomorfo, con una bella coda appuntita, e una corona di carapace che rendeva la sua testa serpentata elegante in un certo senso. Il cuore invece allargò un campo di fibre nere mastodontico, Rachel ricoprì tutto il terreno calpestabile con le fibre nere, il cristallo scintillante venne ricoperto completamente da quella patina nera, lasciando ovviamente la visuale a Cypher che doveva godersi lo spettacolo. Emise un lieve gemito, non aveva mai usato tanta energia in una volta e sentirsi ancora carica come se si fosse appena svegliata.
    E' fantastico, riesco a sentire la tua potenza con le fibre, mi sento così carica. fece allargando gli occhi impaziente. Da lontano avrebbero potuto scorgere una sorta di porzione nera sul capo del titano, come una sorta di ciuffo emo nero.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Dopo lo scambio di saluti, Rachel le fece capire che non aveva nulla da temere, e che le avrebbe offerto il miglior combattimento di quel torneo. Si allontanarono dandosi le spalle reciprocamente, per potersi allontanare fino a 15 metri. Nel mentre Rachel lanciò qualche considerazione su Edward che a quanto pare aveva avuto il piacere di massacrare incontrare. Tex ridacchiò divertita, mentre il suo bavero tornava a coprirle la bocca, tornando in modalità da battaglia. Fece cozzare i suoi pugni, per poi voltarsi verso di lei con fare circospetto, voleva far finta di essere vaga, come una ragazzina delle superiori che confessa i suoi sentimenti.
    Oh credimi, io sono irresistibile, i maschi hanno un debole per la pelle scura e i capelli biondi.
    Vide le fibre nere allargarsi a terra, per poi assistere alla meravigliosa trasformazione di Rachel grazie al suo impianto. Non poteva negarlo, quella visione la eccitò immensamente. Che meraviglia.
    Però... se fai così mi rovini la piazza.
    Ma continuare ad esitare significava tardare il divertimento, e dato che erano lì per combattere non valeva la pena aspettare ulteriormente. Tex sollevò il palmo della mano destra verso l'alto, e le poche stelle che illuminavano il cielo scomparvero di colpo.
    Questa è una tecnica che ho preparato appositamente per te Rachel... l'ho chiamato Raggio del Buio, spero che riesca a stimolarti.
    Un raggio di energia incandescente colpì il suo pugno, poi senza esitare la ragazza lo lanciò contro Rachel, puntando al suo cuore oscuro che da poco aveva dato vita alla gigantesca mole di fibre nere sotto di loro, creando un nuovo tenebroso campo di battaglia. Sarebbe stata in grado di fermare una delle sue tecniche migliori? C'era solo un modo per scoprirlo...

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Superlativa.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate: Raggio del Buio
    Questa tecnica non necessita di trovarsi in luoghi aperti per essere utilizzata, l'energia cinetica agisce secondo la mente di Tex, non attraverso il suo esclusivo sguardo. Tex accumula energia cinetica direttamente nella stratosfera, condensandola così tanto da creare una singolarità celeste che assorbe totalmente la luce nella porzione di cielo sotto cui si trova, gettando la zona nel buio più totale per pochi istanti, ad eccezione di un piccolo punto luminoso nel cielo. La singolarità Assorbe i raggi solari e li scaglia verso il terreno ad una velocità mostruosa, da definire quasi prossima alla luce, tuttavia essendo un colpo che parte da molto lontano non si tratta di una mossa oltre l'istantaneo, ma comunque estremamente rapida. In realtà non si tratta di un raggio solare, è solamente energia cinetica allo stato puro iper surriscaldata che si scaglia a terra con una potenza assurda data sia dalla forza della singolarità, che dalla caduta e ovviamente anche dall'immenso calore generato. Tex ha due possibilità per sfruttare questo raggio: scagliarlo verticalmente a terra colpendo dall'alto verso il basso qualcosa, oppure attirare il raggio su di sé, dove potrà deviarlo per mezzo dei suoi poteri e renderlo un attacco orizzontale o comunque con un angolazione diversa da quella verticale. Il raggio ha un diametro di 30 cm, non si ferma davanti a nulla e teoricamente può scavare sotto terra per diversi km se non fosse per il limite della luce che si raffredda troppo velocemente e impedisce a Tex di utilizzarla come scavatrice. Tex può sfruttare i suoi punti Kinect per aumentare le dimensioni del raggio ma solamente quando l'attacco è verticale dall'alto verso il basso. Ogni punto Kinect aumenta il diametro del colpo di 1,5 mt, dopo pochi istanti che il raggio ha colpito terra queste dimensioni aumentano di colpo, aumentando del 50% in pochi istanti. Quando questo avviene, Tex può pagare nuovamente il costo di attivazione della tecnica per raddoppiare questo bonus e quindi far allargare il raggio il doppio del normale. Questa tecnica può essere utilizzata anche di notte: la singolarità è sufficientemente potente da assorbire tutta l'energia necessaria dal riflesso sulla luna, ma visto il buio notturno al momento della discesa del lampo si otterrà l'effetto contrario, ovvero che la zona sarà momentaneamente illuminata. L'effetto di buio è molto difficile da scandire, il sole è troppo grande per bloccare totalmente la sua luminosità, tuttavia l'operato è sufficiente a raggiungere lo scopo, e chi ha buoni sensi si renderà immediatamente conto di ciò che sta succedendo. I danni di questo colpo non sono calcolabili, è in grado di danneggiare praticamente qualsiasi cosa.
    Costo: 35
    ɫ Kinect: 8/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ho chiesto a Doom se posso contenere le dimensioni del ragno, visto che non c'è una misura precisa del campo, e mi ha dato l'ok.


    Tex non disse molto sul conto di Ed, scherzando sul fatto che agli uomini piacevano le donne con la pelle scura e i capelli biondi, ma Rachel iniziava a pensare che fosse anche per il suo abbondante davanzale. Si sa che gli uomini sono superficiali sull'aspetto femminile, e sorrise divertita quando Tex le fece un complimento. Probabilmente era l'unica a trovarla affascinante con tutta quella roba addosso.
    Non mi preoccuperei fossi in te, se hai portato dalla tua parte uno sciocco come Ed, puoi portare dalla tua chiunque. Ma dimmi Tex perché te lo tieni fra i tuoi uomini? Da come ragionava mi ha chiaramente detto che vuole fermarti, è convinto di far breccia nel tuo cuore e farti cambiare idea.
    Mentre parlavano di certo le due donne non rimanevano fermi sul loro posto e Tex ebbe subito un bel regalino pronto per Rachel. Nel momento in cui vide tutto farsi più buio attorno a loro ebbe un fremito di paura: sapeva quanto potesse essere terribile Tex e ricordava ancora il dolore delle ossa rotte quella volta nel suo laboratorio. Così istintivamente attivò sia il sea of desperation che l'invincible abyss, e quando vide qualcosa che non capì nella mano di Tex lasciò che il campo intervenisse per inghiottire la sua tecnica micidiale. Strappandole anche un gemito quando percepì la potenza devastante dalle sue stesse fibre.
    Così mi vizi però. fece ironica.
    Non voleva essere da meno, e sapeva di non dover lasciare spazio a Tex, sicuramente Tex non conosceva quella applicazione del suo potere, e ghignò divertita per poi evocare le sue creature attorno a Tex.
    Richiamò dieci Gomorrah disponendoli a cerchio attorno a Tex, per poter attaccarla tutti insieme formando una sorta di budino di fibre nere. Mentre oltre i Gomorrah richiamò due skolopendra che fecero il giro con il loro corpo attorno ai Gomorrah come a voler rinforzare quella muraglia di mostri serpentine, stile panna sul budino. Spuntarono uno alla destra e uno alla sinistra della donna girando uno in senso orario e l'altro in senso antiorario. Per non perdersi lo spettacolo di Tex che affrontava le sue creature, fece apparire dentro al cerchio di Gomorrah tre dei suoi serpenti, disposti a triangolo di cui vertice era di fronte alla donna.
    Non sarà bello come il tuo, ma basta il pensiero no?
    Non contenta e per avere una ulteriore barriera contro Tex che era una sorta di demolitrice vivente, mise davanti a sé Phantasmaranea, avendo comunque il campo così grande dovette contenere le sue dimensioni, e lasciò circa due metri di spazio da Rachel e uno dal budino di Gomorrah, Phantasmaranea avrebbe avuto quindi un diametro di 12 metri. In quel modo se Tex fosse uscita dalla massa di fibre si sarebbe ritrovata Phantsmaranea a ostruirle la strada.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Felice


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    Sea of Desperation
    E' possibile attivare questa tecnica solamente dopo almeno 3 turni che il Darkness Abyss è attivo. Il cuore al centro della corruzione accumula una quantità tale di energia oscura da riuscire a diventare autosufficiente e scatenare questa devastante evoluzione. Il raggio d'azione della corruzione raddoppia istantaneamente ricoprendo anche edifici, strutture verticali e qualsiasi altro oggetto che rientri nel suo raggio d'azione. Contemporaneamente il cuore raggiunge una massa critica che apre una sorta di cratere ampio 3 metri di diametro e profondo 5 metri che sostiene la nuova forma del cuore: Un nucleo di pura oscurità dal diametro di circa 1 metro che mette un'ombra talmente intensa da rendere l'aria quasi pesante da respirare. Questo nucleo agisce con una potenza di attrazione considerevole, pari a quello di Rachel, che costringe tutti quelli all'interno del raggio d'azione della corruzione ad avvicinarsi al nucleo. Tentare di allontanarsi non solo risulta arduo ma mette sotto sforzo il fisico. Lasciarsi trasportare dall'energia negativa invece, al contrario, non influisce sulla propria velocità di scatto e di corsa, come se il cuore reagisse solo alla volontà di stasi o di fuga. L'unico modo per fermare questa tecnica è distruggere il cuore all'interno del nucleo, che tuttavia avendo assunto una massa critica risulta una corazza difficilmente mirabile da armi convenzionali e resistente a colpi con poca forza distruttiva, è come una corazza blindata e priva di punti cechi. Chiunque si trovi all'interno del raggio d'azione della tecnica si ritrova costretto a rivivere i momenti più dolorosi e tristi della sua vita, ogni tentativo di caricare tecniche o mantenere la concentrazione risulta quasi impossibile.
    Costo: 20

    Invincible Abyss
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20

    Costo: speciale

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Skolopendra
    Skolopendra è certamente la più violenta dei servitori della morte, poiché adora straziare le anime destinate all'inferno e non gli dona pace finché non li ha trasportati nell'abisso, lì dove li attendono sorti ben peggiori. Le fibre nere nell'assumere le sue forme possono ricombinarsi velocemente per donare lunghezza extra all'intero corpo e soprattutto rigenerarlo nel caso in cui venga ferito o distrutto in alcuni punti. Skolopendra aumenta la lunghezza del suo corpo, che ha un'ampiezza di base di 150 cm, di un metro per ogni metro di diametro che vanta la pozza di terreno corrotta dalle fibre nere. Aumentando la lunghezza del suo corpo Skolopendra diminuisce la grandezza della pozza da cui esce. Inoltre è in grado di tuffarsi nuovamente nel terreno, creando una piccola pozza di fibre corrotte solo per lei, e uscire da una nuova pozza sempre delle stesse dimensioni ad un massimo di 5 metri di distanza dalla pozza nella quale si è tuffata. Viene da sé che Skolopendra è un nemico estremamente temibile per chi non possiede un buon controllo del campo di battaglia, e fornisce un vantaggio tattico a Rachel consistente. Skolopendra ha tuttavia un punto debole: i primi 80 centimetri del suo corpo che escono dalla pozza di corruzione originale, sono leggermente più chiari del normale. Se quella parte viene recisa o distrutta, Skolopendra non è più in grado di rigenerarsi e la tecnica si scioglie completamente. Skolopendra ha l'aspetto di un grosso centopiedi, munito di tantissime zampette affilate, in grado di avvolgere e stritolare anche grandi bersagli con la sua mole considerevole che esercita una potenza bruta anche in funzione di quanta mole corporea usa. Infine, la sua bocca è munita di numerose zanne e denti affilati che le permettono di fare a pezzi materiali molto duri. Una bestia assolutamente terrificante. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 30

    Phantasmaraneae
    La morte non esiste solo per gli uomini, e tra i servitori della triste mietitrice non poteva mancare una creatura col preciso scopo di traghettare gli esseri ben più grandi dei semplici umani. Phantasmaraneae si presenta come un gigantesco aracnide armato di 8 zampe cresciute intorno a 8 gigantesche lame ricurve, che se liberate dalla locomozione, le gambe possono usare per combattere. Il ragno possiede una grande serie di occhi, una corona fatta di teschi e una bocca che non ha nulla da invidiare a quella di Gomorrah e Skolpendra. Phantasmaraneae ha una grandezza variabile, il suo diametro è pari al 10% della pozza dalla quale viene evocato, e la sua altezza è sempre 2/5 della sua altezza. In realtà, sebbene dotato di una forza consistente e di una resistenza estremamente affidabile, Phantasmaraneae non può uscire dalla pozza che l'ha originato né muoversi dalla posizione in cui compare, e il suo scopo è tutt'altro che combattere di persona. Phantasmaraneae altro non è che una vera e propria bomba ad orologeria. Ogni turno che Phantasmaraneae resta in campo la bomba che è al suo interno si carica, e potrà caricare un massimo di 5 volte. Dopo il quinto turno di carica, se non verrà fatto esplodere al comando di Rachel, esploderà automaticamente al sesto turno. Ovviamente potrà essere fatto esplodere in qualsiasi momento, tranne al primo turno di creazione. L'esplosione si allargherà in funzione dei turni di carica e delle dimensioni del ragno, ogni turno l'ampiezza dell'esplosione aumenta di tanto quanto la metà della creatura generata. La violenza dell'esplosione va anche in funzione delle sue dimensioni, più grande è e maggiore risulterà la potenza. L'esplosione non è ovviamente generata da fiamme, bensì da energia oscura presente all'interno del corpo di ogni fibra nera ma che Phantasmaraneae è in grado di sfruttare partendo dal cuore corrotto, senza necessariamente doverlo sacrificare. Rachel è immune alla sua stessa esplosione. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti. Può esserci una sola Phantasmaraneae in campo alla volta e dopo la sua esplosione sarà necessario attendere 3 turni prima di poterla attivare ancora.
    Costo: 30
    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Rachel era proprio interessata a saperne di più su Edward, era rimasta così colpita da quel ragazzo? forse anche lui aveva qualche dote dopotutto.
    Lui è convinto di poter cambiare il mondo, ed è la sua forza d'animo a renderlo interessante ai miei occhi.
    Ma dopo quella piccola considerazione, fu costretta a concentrarsi decisamente di più. Le sue gambe si sentirono quasi crollare, come se qualcosa la stessa spingendo giù fino a farla sprofondare, e la costringeva a gettarsi nella disperazione più buia.
    Hey Texy! Stai sveglia...
    Ci volle Kassidy per farla riprendere rapidamente, e solo a quel punto si rese conto che il suo raggio del buio veniva assorbito, divorato dall'abisso di Rachel come in un inevitabile voragine di vuoto. Questo era un grosso problema. Il raggio del buio serviva sostanzialmente a quello: colpire con potenza devastante una tecnica che rimane immobile a caricarsi ma... Rachel poteva fermarlo semplicemente annullandolo. Quando realizzò definitivamente la situazione, Tex era già circondata da quella fiumana di creature. Doveva pensare molto velocemente.
    Posso suggerirti di pensare mentre ti muovi?
    Tex afferrò istintivamente la sua spada, con la mano destra, senza però estrarla. Sembrava quasi che quelle creature stessero prendendo tempo. Tex adocchiò subito i serpentelli in quell'ammasso di fibre nere, perché li aveva messi lì? Forse Rachel poteva vedere attraverso di essi, di sicuro non erano importanti dato che altri 10 Gomorrah la stavano circondando e non erano soli. Che servissero a Rachel per monitorare la sua avversaria? In ogni caso, il fatto che non si muovessero era decisamente sospetto, forse Rachel stava preparando altre creature fuori da quella torna di mostri. Tex non poteva saperlo, né poteva fermarli. Per non rimanere senza fare nulla, decise di optare per una tecnica di sbarramento, in modo da capire quante e come poteva assorbire le sue tecniche quel maledetto abisso.
    D'accordo Rachel... se vuoi farmi divertire, allora divertiamoci.
    Energia azzurra estremamente densa permeò il corpo di Tex, fino ad esplodere dalla sua carne, generando un possente impetto a 360° intorno a lei col preciso scopo di sbaragliare via quanti più Gomorrah poteva. Nel mentre, con un rapido movimento delle braccia, avrebbe fatto di nuovo cozzare i suoi pugni, in attesa della mossa di Rachel.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Superlativa.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate: Scarica Cinetica (15 mt)
    Caricando energia cinetica all'interno del suo stesso corpo, Tex può rilasciarla tutta assieme nello stesso momento a 360° in modo da coprire un'area di 5 metri intorno a sé ogni 2 punti Kinect utilizzati per quest'ondata sferica di energia. La potenza di spostamento sarà la stessa esercitata dalla forza dell'utilizzatrice e si allargherà con una velocità pari al doppio di quest'ultima. Questa tecnica mette estremamente sotto sforzo il corpo della ragazza, pertanto le è impossibile riutilizzarla prima di 2 turni di riposo.
    Costo: 15
    ɫ Kinect: 8/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La risposta di Tex riguardo al ragazzo la lasciò dapprima perplessa, poi scoppiò in una grassa risata.
    Gliel'ho già detto che è un povero illuso, il mondo non cambia mai Tex. Ti ho già detto che non sono di questa epoca vero? Sappi che quando ero una semplice ragazza il mondo era uguale ad adesso, cambiano i costumi, le tecnologie, ma il succo è sempre uguale. Se vuole cambiare il mondo lo deve schiacciare, quello è l'unico modo, ma lui non lo farà mai.
    Con i suoi serpenti avrebbe potuto vedere le sue reazioni e anche sentirla. Sentirla ancora meglio del normale dato che le fibre nere si arrampicavano su di lei avide come se volessero inghiottirla, ma non ne avessero la forza necessaria. E proprio grazie a quelle fibre e l'energia di Tex che aumentava, capì che stava per fare qualcosa di pericoloso. Assorbì quindi ancora una volta la tecnica di Tex prima che potesse colpire i suoi serpenti, subito dopo uno dei Gomorrah la attaccò frontalmente, e uno alle spalle si mosse per attaccarla a sua volta, sicura che Tex avesse fatto qualcosa per contrastare il primo, aveva fatto attaccare anche il secondo dietro di lei.
    Perché gli hai promesso di farlo diventare più forte? Cosa ne gioverà a te? Un avversario degno con cui combattere? Sono gelosa. il suo tono era diverso da quello di prima, sembrava sul serio che fosse gelosa di Ed che aveva attirato la sua attenzione, nonostante fosse l'opposto in confronto a loro. Un sognatore, un uomo buono che pensa a salvare la gente, a credere di poter rendere buona Tex. Non lo avrebbe mai permesso, piuttosto avrebbe ucciso entrambi.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Gelosa


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -
    Darkness Abyss (terzo turno)

    Sea of Desperation (secondo turno)

    Invincible Abyss (secondo turno)
    Questa tecnica può essere attivata solamente dopo aver attivato la tecnica "Sea of Desperation" e Rachel deve trovarsi all'interno della zona corrotta per poterla attivare. Una fame insaziabile è quella che spinge le fibre nere a cibarsi delle anime e dei corpi delle loro vittime, ma dove questa fame trova un limite? Nessuno, e quando le fibre nere si ritrovano a vedere anche nell'energia una fonte di nutrimento allora non possono fare altro che ingoiarla da dovunque essa provenga. All'attivazione di questa tecnica tutti i coinvolti all'interno della zona corrotta, eccezione per Rachel, iniziano ad essere attratti verso il basso limitando ulteriormente il loro movimento. Dopo l'attivazione di questa tecnica, che dura un massimo di 3 turni, Rachel sarà in grado di inghiottire letteralmente le tecniche dell'avversario nelle tenebre della zona corrotta pagando però ogni volta un costo energetico eguale alla tecnica inghiottita. Quando questa tecnica si esaurisce non è più possibile riattivarla..
    Costo: 20 + la tecnica di Tex

    Gomorrah x 10 in campo

    Skolopendra x 2 in campo

    Phantasmaraneae in campo primo turno di carica.

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Già, Edward non era in grado di cambiare il corso della storia, poteva solo subirla, per questo Tex aveva bisogno di raddrizzargli la schiena. In fin dei conti dimostrare che anche il bene poteva essere corrotto era una conquista interessante.
    Non devi essere gelosa Rachel, anche con te è stato lo stesso, non eri abbastanza forte per fronteggiarmi ma adesso guardati: le tue belve sono più simili alle mie, perfino tu hai accettato il mio aiuto per diventare più forte. Ho bisogno di questi stimoli... non puoi cambiare questo lato di me.
    Era divertita, sorrideva in fondo, anche se l'ennesima tecnica era stata assorbita e disattivata. A quanto pare Rachel riusciva ad annullare ogni genere di colpo, ma fu in quel momento che le passò per la mente un'ipotesi: quelle fibre... la attanagliavano, sentivano la sua energia, doveva cercare di evitarle se voleva provare a fermare Rachel, o almeno prendere tempo. Doveva assolutamente capire come fermare quella tecnica, valeva la pena azzardare qualche ipotesi.
    Avanti Gomorrah, giochiamo un pò.
    Tex non si tirò indietro, già a partire dalla prima creatura Tex si fiondò contro di essa pronta a ricevere il primo attacco. Gomorrah poteva danneggiarla in un solo modo divorandola, ma Tex era certamente più rapida di quella bestia e si fiondò nella sua gola prima che potesse serrare le fauci per schiacciarla. Lì le fibre non potevano raggiungerla, o meglio non l'avrebbero afferrata finché scattava dentro la gola della bestia, doveva capirne la meccanica, quindi una volta dentro Gomorrah provò di nuovo a farsi esplodere con un potente impatto, cercando di capire se poteva riuscirci. In caso contrario, Tex avrebbe effettuato una rotazione, sguainando la spada dal suo fodero per poter decapitare la bestia dall'interno. Aveva la forza per farlo. Per farlo però doveva attivare il suo Gigassorbimento, per poter rimuovere i limiti del suo corpo e riutilizzare una tecnica impegnativa come la scarica cinetica. Stavolta però, essendo dentro il bersaglio, non aveva bisogno di renderla immensamente grande, sarebbe bastata alla minima grandezza anche solo per sondare il terreno. Doveva prendere tempo.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Superlativa.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate:
    Rimozione di Carica
    Semplice tecnica di rilassamento muscolare utilizzabile unicamente dopo un colpo che richiede dei turni di ricarica prima di essere riutilizzato. Tex sfrutta l'energia cinetica per farla fluire nel corpo e rilassare i muscoli più velocemente, subendo pochissimo il contraccolpo e riuscendo così ad ottenere un riposo più rapido. Questo non solo diminuisce di uno i turni di attesa prima di poter riutilizzare la tecnica, ma accumula automaticamente 1 punto Kinect aggiuntivo in quel turno.
    Costo: 5

    Gigassorbimento
    Utilizzabile unicamente nel momento in cui si attiva la Rimozione di Carica. Gli effetti di quest'ultima tecnica vengono annullati ma il suo costo va comunque pagato. Gli effetti di questa tecnica sovrascrivono la precedente e sono i seguenti: Tex mescola la sua energia cinetica col suo corpo ottenendo un risultato molte volte più veloce ed efficace della Rimozione di Carica: tutte le tecniche che richiedono dei turni di riposo vengono immediatamente ricaricate e rese pronte all'uso. Tex inoltre guadagna 1 punto Kineckt per ogni tecnica che è stata o verrà attivata nello stesso turno in cui questa tecnica fa il suo corso. Se dopo questa tecnica viene lanciata un'altra tecnica o una combinazione di queste, la tecnica scelta o la combinazione designata avrà un bonus sulla forza e sulla velocità del 50% che si sommerà a tutti gli altri eventuali bonus che Tex riuscirà a darle. Questo bonus viene sprecato se non se ne fa uso entro 2 turni.
    Costo: 15

    Scarica Cinetica (5 mt)
    Caricando energia cinetica all'interno del suo stesso corpo, Tex può rilasciarla tutta assieme nello stesso momento a 360° in modo da coprire un'area di 5 metri intorno a sé ogni 2 punti Kinect utilizzati per quest'ondata sferica di energia. La potenza di spostamento sarà la stessa esercitata dalla forza dell'utilizzatrice e si allargherà con una velocità pari al doppio di quest'ultima. Questa tecnica mette estremamente sotto sforzo il corpo della ragazza, pertanto le è impossibile riutilizzarla prima di 2 turni di riposo.
    Costo: 15
    ɫ Kinect: 11/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno sfoderata (in caso l'esplosione non funzioni)
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.
    - Potenziamento da Gigassorbimento pronto. (0/2)

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel sospettava che lei volesse sedurre Ed e portarlo al lato oscuro, però Tex non lo diceva chiaramente, incuriosendo di più la donna.
    Non posso farne a meno, voglio essere io la tua preferita. le disse con una punta di orgoglio ferito. Come poteva un banalissimo uomo conquistarsi l'interesse di Tex? Iniziò a pensare di aver dovuto lasciagli un ricordo indelebile di sé e fargli capire che sarebbe stato sempre il numero due negli interessi di Tex. Peccato che lei non fosse così lungimirante quando combatteva.
    Mentre il panettone di Gomorrah era ancora su e Tex si tuffava nella bocca di un Gomorrah perplesso lei raccolse il suo cuore, attaccandolo al proprio corpo.
    Tex rispose ai suoi attacchi in modo inaspettato e originale, accendendo un ghigno divertito in Rachel. Aveva capito che per annullare le sue tecniche avrebbe dovuto evitare che le fibre potessero raggiungere lei o le sue tecniche. E dentro Gomorrah che era già formato di fibre nere l'invincible abyss non poteva arrivarci.
    Riuscì quindi a farsi detonare, danneggiando pesantemente i suoi Gomorrah che si sciolsero in una pioggia di fibre nere, Skolopendra però riuscì a resistere grazie alle sorelle Gomorrah a proteggerle e al fatto che potevano rigenerarsi erano ancora lì e si erano mosse con il loro corpo ancora prima per lasciare un grande spazio libero concentrandosi sul lato opposto di Phantasmaranea. Mentre Tex era ancora a mezz'aria dopo la sua esplosione, Phantasmaranea sarebbe detonata per un raggio di 18 metri. Essendo a mezz'aria non avrebbe potuto evitarla senza usare qualcosa di impegnativo e grazie allo spostamento d'aria, Skolopendra dietro di lei avrebbe cercato di muoversi nel verso contrario della detonazione per poter colpire con il lato del suo corpo Tex che essendo più leggera non poteva fare altrettanto. Adesso le cose si facevano davvero difficili per Rachel. Non poteva più mangiare le tecniche di Tex, e le sue creature avrebbero potuta proteggerla ancora per poco tempo. Doveva attendere una breccia, e con quel pensiero sguainò la sua spada iniziando a sudare. Si sentiva viva ed elettrizzata, sapeva che Tex avrebbe tirato fuori il meglio di sé, sperava di poter essere alla sua altezza, infondo anche lei si era allenata ed era cresciuta in forza e se la prima volta l'aveva battuta con facilità per quella volta avrebbe dovuto sudarsela. Sentì la paura solleticarle il petto, era da tanto che non sentiva quella sensazione, e prima di lei Raphael le aveva regalato quei brividi. Ma davanti a Tex era una cosa diversa e molto più intensa come sensazione.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Gelosa


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -
    Darkness Abyss (quarto turno)

    Sea of Desperation (terzo turno)

    Invincible Abyss (terzo turno)

    Skolopendra x 2 in campo

    Phantasmaraneae in detonazione.

    Heart Of Darkness
    Variante del Darkness Abyss, utilizzabile solo dopo che quest'ultimo è rimasto attivo per almeno 3 turni. Raccogliendo il cuore corrotto, piuttosto che riportarlo allo stato di quiete, rachel può far confluire al suo interno ulteriore energia e riattaccandolo nel corpo va a posizionarsi sulla schiena della ragazza all'altezza della quarta vertebra toracica. Finché il cuore resta posizionato in quel punto e la tecnica resta quindi attiva, Rachel è una "zona corrotta vivente", ovvero lei stessa è in grado di generare una zona corrotta che si sposta assieme a lei. Non solo, restando ferma in un punto può anche spostare la stessa zona corrotta lontano da lei, pur mantenendo almeno un diametro di 5 metri intorno a lei che vengono sottratti alla grandezza originale. La corruzione che si stacca può tranquillamente spostarsi fino a che il suo centro non si allontana un massimo di 20 metri da Rachel, trovando lì il suo limite. Se Rachel si muove mentre la corruzione è staccata, questa di disattiva tornando intorno a lei, inoltre la zona corrotta attorno a lei può comparire e svanire a comando senza necessariamente disattivare la tecnica. Colpendo il cuore alle sue spalle però, reso fragile dalla grande quantità di energia che contiene, si mette definitivamente fine a questa temibile tecnica.
    Costo: 15

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La gelosia di Rachel la divertiva non poco, ma adesso la situazione si stava facendo più che seria: un gigantesco ragno esplosivo stava per approfittare della posizione a mezz'aria di Tex, per poterla investire con la sua mole. E prima di tornare a terra Skolopendra l'avrebbe fatta a pezzi, poco ma sicuro. Convinta che con quell'esplosione in porto le fibre nere di Rachel le avrebbero dato un pò di tregua, Tex decise di optare per un approccio molto più aggressivo.
    Non preoccuparti... farò del mio meglio per soddisfare tutti...
    Caricò una nuova scarica cinetica, ma la strinse nel suo pugno, proiettandola verso il ragno che esplodeva grazie alla massa cinetica che le consentiva di esternarla fuori dal proprio corpo. Ovviamente ebbe bisogno di nuovo del Gigassorbimento, ma in quella situazione non era un problema. La sua esplosione non era potente come quella di Skolopendra, ma tra le due esplosioni Tex subì la propria, che mitigò grazie alla tecnica Energia Opponente, che le consentiva non solo di ricaricare Kinect ma anche di assorbire meglio gli impatti. Ora che aveva nuova energia e e una spinta verso Skolopendra, Tex poteva completare la sua mossa.
    Ne ho anche per te mio lunghissimo amico.
    Tex Si Schiantò contro la creatura con la Carica Supertelecinetica, e sfruttando la traiettoria schiacciò completamente l'essere a terra, arrivando alla distanza necessaria per poter evitare del tutto l'esplosione. ELiminata anche quella minaccia, Tex si voltò di colpo, dissipando il polverone di cristalli e fibre nere che aveva sollevato, rivelando un corpo estremamente diverso dal normale: non a livello estetico, ma a livello energetico. Tex aveva utilizzato la tecnica Assimilazione Ipercinetica che le consentiva di trattenere sul suo corpo tutta l'energia cinetica che aveva utilizzato in quella lunga e potentissima mossa. Il suo corpo emanava così tanta energia che le plagas che componevano il suo vestito si strappavano e si rigeneravano all'istante, come se fosse del denso fumo nero, e i suoi capelli volgevano verso l'alto, privi di gravità. Lo sguardo di Tex sfoggiò un sorriso divertito quando si voltò verso Rachel, e subito fece cozzare i suoi pugni per assorbire nuova energia.
    Il Raggio del Buio era il mio asso nella manica... ma non è l'unica cosa che so fare. La vera partita inizia ora.
    Sperava che Rachel avesse in serbo per lei qualcosa di speciale, perché a quel punto... Tex era inarrestabile!

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Contusioni inconsistenti rigenerate dal potere.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate:
    Rimozione di Carica
    Semplice tecnica di rilassamento muscolare utilizzabile unicamente dopo un colpo che richiede dei turni di ricarica prima di essere riutilizzato. Tex sfrutta l'energia cinetica per farla fluire nel corpo e rilassare i muscoli più velocemente, subendo pochissimo il contraccolpo e riuscendo così ad ottenere un riposo più rapido. Questo non solo diminuisce di uno i turni di attesa prima di poter riutilizzare la tecnica, ma accumula automaticamente 1 punto Kinect aggiuntivo in quel turno.
    Costo: 5

    Gigassorbimento
    Utilizzabile unicamente nel momento in cui si attiva la Rimozione di Carica. Gli effetti di quest'ultima tecnica vengono annullati ma il suo costo va comunque pagato. Gli effetti di questa tecnica sovrascrivono la precedente e sono i seguenti: Tex mescola la sua energia cinetica col suo corpo ottenendo un risultato molte volte più veloce ed efficace della Rimozione di Carica: tutte le tecniche che richiedono dei turni di riposo vengono immediatamente ricaricate e rese pronte all'uso. Tex inoltre guadagna 1 punto Kineckt per ogni tecnica che è stata o verrà attivata nello stesso turno in cui questa tecnica fa il suo corso. Se dopo questa tecnica viene lanciata un'altra tecnica o una combinazione di queste, la tecnica scelta o la combinazione designata avrà un bonus sulla forza e sulla velocità del 50% che si sommerà a tutti gli altri eventuali bonus che Tex riuscirà a darle. Questo bonus viene sprecato se non se ne fa uso entro 2 turni.
    Costo: 15

    Scarica Cinetica (5 mt)
    Caricando energia cinetica all'interno del suo stesso corpo, Tex può rilasciarla tutta assieme nello stesso momento a 360° in modo da coprire un'area di 5 metri intorno a sé ogni 2 punti Kinect utilizzati per quest'ondata sferica di energia. La potenza di spostamento sarà la stessa esercitata dalla forza dell'utilizzatrice e si allargherà con una velocità pari al doppio di quest'ultima. Questa tecnica mette estremamente sotto sforzo il corpo della ragazza, pertanto le è impossibile riutilizzarla prima di 2 turni di riposo.
    Costo: 15

    Massa Cinetica
    Utilizzabile solo dopo aver attivato la Scarica Cinetica. Dopo aver accumulato l'energia cinetica nel proprio corpo, piuttosto che rilasciarla immediatamente intorno a sé, sarà possibile comprimerla in una sfera di energia dal diametro di 50 cm che potrà essere scagliata a partire dal corpo di Tex al doppio della sua velocità. La portata della sfera sarà pari a 5 metri di distanza ogni 2 punti Kinect utilizzati per attivare questa tecnica. Poi a comando della ragazza o trovato un ostacolo in grado di opporsi a questa mole di energia cinetica concentrata, la sfera si allargerà seguendo le direttive della tecnica "Scarica Cinetica" nel punto raggiunto dalla sfera. Questa tecnica non disattiva né influisce sulla carica cinetica della precedente tecnica, quindi la grandezza del risultato finale dipende da quanti punti Kinect sono stati utilizzati prima di attivare questa tecnica.
    Costo: 5

    Carica
    La tattica base per lo sfruttamento dell'energia cinetica a favore del proprio corpo. In fase di attacco, Tex è in grado di effettuare uno scatto con velocità migliorata e distanza massima raddoppiata. Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Colpo potenziato
    Sfruttando lo stesso principio della carica, Tex va ad incrementare l'energia cinetica impressa in un singolo colpo accumulandola all'interno del mezzo stesso per rilasciarla. Questa tecnica consente di incrementare la potenza di quel singolo colpo del 25% ogni 2 punti Kinect sfruttati fino ad un massimo di 8 totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Carica SuperTelecinetica (100% +100% col kinect booster= 200%)
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti. Il risultato è devastante, anche per il corpo di Tex che risulta impossibilitata nell'utilizzare una delle tecniche qui citate (compresa questa) prima di 2 turni di riposo. Quando Tex utilizza questa tecnica viene contornata da una sorta di sfera di pura energia cinetica che agisce come se lei stessa fosse un singolo blocco che si scaglia contro il nemico come tecnica.
    Costo: 10

    Energia opponente
    Quando Tex subisce un attacco e riesce ad assorbire energia cinetica è possibile combinare questa tecnica all'assorbimento. Sfruttando l'energia cinetica Tex crea una forza opponente a quella del colpo che sta subendo, riuscendo a limitarlo leggermente in modo da prolungare la resistenza a quel danno e non subire immediatamente effetti particolarmente nefasti. Questa tecnica diminuisce di efficacia in funzione della potenza del colpo nemico, quindi non risulta affidabile contro tecniche di alto livello. Utilizzando questa tecnica è possibile raddoppiare i punti Kinect complessivi accumulati dall'assorbimento dell'energia di quell'attacco.
    Costo: 10

    Assimilazione Ipercinetica (250%)
    Utilizzabile unicamente dopo aver usato la Carica SuperTelecinetica massimo un turno prima dell'attivazione di questa tecnica. Tex assorbe l'energia cinetica sprigionata dal precedente colpo e la mantiene ferma sul suo corpo. Questo si combina con l'assorbimento cinetico, ma piuttosto che rilassare il corpo ne sfrutta la momentanea esaltazione per riuscire a potenziarlo. Il bonus ottenuto dalla tecnica il turno prima (o lo stesso) viene trasferito sul corpo di Tex per i prossimi 3 turni. E' possibile disattivare questa tecnica prima del dovuto dato che i turni di riposo sono uguali a tutto il tempo in cui questa tecnica è rimasta attiva. Non solo: durante questa tecnica non è possibile utilizzare né la Carica SuperTelecinetica, né le tecniche che la compongono, e sarà possibile utilizzare la Carica SuperTelecinetica solamente dopo che anche i turni di riposo di questa tecnica si sono esauriti. I turni di riposo della Carica SuperTelecinetica iniziano al termine di questa tecnica, non prima.
    Costo: 20 +5 di mantenimento

    Spada Vibrante Ipercinetica
    A causa dell'immensa concentrazione cinetica che richiede, questa tecnica non è attivabile se non è già in uso la tecnica "Assimilazioe Ipercinetica". La spada vibrante è un'arma invisibile all'occhio nudo, perfino impercettibile se non a minime distanze. Tex può proiettare dal palmo di una o entrambe le mani, una massa di energia cinetica lunga al massimo 2 metri e grande quanto una normale spada. Normalmente si tratterebbe di una massa cinetica priva di utilità, tuttavia grazie all'intensa concentrazione dell'Assimilazione Ipercinetica, Tex può far vibrare queste lame composte di pura energia al punto da far raggiungere loro una notevole potenza distruttiva, in grado di tagliare di netto o eventualmente tranciare, anche materiali estremamente resistenti, che siano convenzionali o meno. Il grande vantaggio della Spada Vibrante non è solo quello di non essere percettibile normalmente, ma anche e soprattutto la sua silenziosa efficacia. non provoca nessun rumore, nessuno spostamento d'aria, e la lama celata definitiva che può oltrepassare senza problemi qualsiasi misera difesa. Questa tecnica può essere attivata anche senza l'Assimilazione Ipercinetica, ma lo sforzo si rivelerebbe tale che Tex non sarebbe in grado di mantenerla e quindi potrebbe utilizzarla per un turno soltanto. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Tex rigenera un punto Kinect in meno del normale e ne consuma uno assieme al mantenimento.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ɫ Kinect: 10/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno sfoderata (in caso l'esplosione non funzioni)
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.
    - Potenziamento da Gigassorbimento utilizzato.
    - Potenziamento Kinect Booster usato (1/3)
    - Bonus attuale dell'assorbimento ipercinetico: 250% (0/3)

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Smettila si scorreggiare in continuazione!!! Fatti ciancicà! XD


    Aveva tentato di fargli un graffietto ma niente, Tex era inarrestabile, non solo aveva mitigato l'esplosione di Phantasmaranea con la sua, ma aveva anche abilmente evitato Skolopendra dietro di lei. Tex esplose di energia, mostrò tutta la sua potenza e bellezza. Quando atterrò schiacciando Skolopendra, Rachel ebbe un fremito. Le sembrò di vedere l'incarnazione di una dea: la dea dei guerrieri. Era meravigliosa, vederla in quello stato e averle detto che da quel momento in poi si sarebbe fatto sul serio le diede una scarica di piacere mai provata prima. Paura e ammirazione si mischiavano alla perfezione in parti uguali donandole emozioni uniche. Se fosse riuscita a colpirla anche solo una volta probabilmente avrebbe avuto un intenso orgasmo.
    Capì perché aveva sentito la sua energia nell'isola che galleggiava in aria, erano desitante a incontrarsi su quella testa fin dall'inizio.
    Sei meravigliosa, sublime. Non ho mai visto niente di simile. disse visibilmente colpita. Si sentì ancora più gelosa di prima, come osava un inetto come Ed toccarla? Se le sarebbe capitato di fronte in quel momento, quel ragazzo poteva considerarsi morto.
    Con quel moto di rabbia in corpo richiamò più mostri che poteva. Sciolse le skolopendra danneggiate per richiamarle e farle girare attorno a lei formando un cerchio ampio di circa 10 metri di diametro. Quattro Gomorrah vennero richiamate all'interno del cerchio che la circondarono ponendosi a croce, distanti da lei circa 2 metri, mentre un'altra sarebbe apparsa proprio sotto ai suoi piedi a bocca spalancata per poterla mordere immediatamente alla sua apparizione. Piazzò una Phantasmaranea alle spalle di Rachel di dimensioni colossali, almeno 30 metri di diametro. Davanti a Rachel invece arrivò il Gigarex che aprofittando di Tex impegnata si dedicò a cibarsi di due Phantasmaranea e una skolopendra già durante la sua formazione di fibre che incrociandosi si sarebbero allungate verso la bocca della bestia, in quel modo avrebbe accorciato di molto il tempo del pasto.
    Intanto Rachel guardava in cagnesco Tex
    Maledetto Ed, lei è mia, è la mia amica non la sua. si ritrovò a pensare stringendo l'elsa della spada con forza. Pensò ostinatamente che Ed non poteva considerarsi un suo amico, che infondo i veri amici erano come loro che inseguivano il loro sogno, lottando per esso, e combattendo anche fra di loro per realizzare il sogno. Lui era solo un misero servo e come tale doveva starsene al suo posto.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Gelosia in aumento con conseguente perdita di stabilità emotiva.


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -
    Darkness Abyss attivo

    Sea of Desperation attivo

    Skolopendra x 2 in campo

    Phantasmaraneae in campo.

    Gomorrah x 4

    Heart Of Darkness attivo

    Gomorrah Overchimera Gigarex
    Questa tecnica può essere utilizzata solo nel momento in cui Rachel materializza Gomorrah all'interno del "Sea Of Desperation". Il costo della tecnica di materializzazione di Gomorrah diventa 0, e l'aspetto della mostruosa bestia controllata da Rachel cambia sensibilmente: la mascella e il collo diventano più spessi e rozzi, in particolar modo la mascella diviene più pronunciata. Le corna sulla sua testa si moltiplicano e si intrecciano fino a convergere all'indietro creandone due più grandi. Le sue file di denti aumentano esponenzialmente e la sua lunghezza può arrivare fino a 10 metri. Finché il Sea of Desperation e questa tecnica sono attivi, tutte le altre tecniche come "Malphas", "Skolopendra" e "Phantasmaraneae" costano solo 5 unità di energia ma il loro costo è ridotto unicamente ad una condizione: che Gomorrah divori la creatura appena materializzata. In funzione della creatura che Gomorrah divora, assume una nuova abilità per i prossimi 3 turni:
    - Malphas: Dietro il cranio di Gomorrah compaiono un paio di ali dall'apertura di 6 metri. Le ali sono durissime e resistenti, incapaci di staccare Gomorrah dal terreno ma perfettamente in grado di difenderlo senza problemi, oppure di consentirgli di avvolgere Rachel. Inoltre ai lati della mascella di Gomorrah si materializzeranno due lame ricurve che viste nel complesso somigliano ad una mezzaluna. Gomorrah può utilizzarle per perforare il bersaglio oppure, muovendosi di lato, tagliarlo con forza. Le lame sono estremamente affilate e altrettanto resistenti.
    - Skolpendra: La lingua di Gomorrah diventa una piccola testa composta unicamente da un grosso complesso di fauci che possono spalancarsi come un fiore in 5 parti diverse. Da questa grossa lingua, Gomorrah può allungare fino a 5 serpenti molto simili a quelli che possiede Rachel, ma con le caratteristiche tipiche di Skolpendra tra cui anche l'estremità della faccia. Risultano molto più piccoli di Skolpendra, con un diametro di circa 40 cm, ma sono incredibilmente resistenti, forzuti e in grado di allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri. Inoltre Gomorrah può cambiare la sua posizione nel Sea of Desperation in qualsiasi momento, scomponendo le fibre che lo compongono e ricomponendole immediatamente in un punto diverso.
    - Phantasmaraneae: Per ogni ragno che Gomorrah divora, questo potrà generare un nucleo di energia oscura e spararlo dalla sua bocca in maniera violenta, lanciandolo al doppio della velocità di Rachel fino ad una distanza massima di 20 metri. E' possibile lanciare più sfere contemporaneamente oppure convogliare ogni singolo nucleo in un solo colpo per poter incrementare la portata dell'esplosione. Le esplosioni hanno un raggio massimo di 10 metri, ogni nucleo unificato aumenta di quel totale la grandezza della detonazione.
    Quando Gomorrah viene distrutto dal nemico, perde tutte le abilità sopra elencate e si rigenera dopo pochi istanti in una forma molto diversa, chiamata Hekatoncheir. Si divide in molte parti in funzione di quante creature ha divorato durante il suo mantenimento (massimo 8) e tutte le parti prendono la forma di enormi mani, alte 5 metri e grandi quanto Gomorrah. Sono effettivamente più deboli della creatura ma possono fornire una difesa in extremis oppure catturare nemici ignari di questo ultimo effetto. Dopo che quest'ultimo effetto si attiva, la tecnica si disattiverà totalmente entro 3 turni.
    Costo: 20

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Rachel sembrava apprezzare non poco quello spettacolo di potenza pura, e Tex era soddisfatta di poter mostrare qualcosa di simile alla sua migliore amica. A questo punto il confronto era diretto e necessario. Rachel preparò la sua armata, e Tex si preparò a decimarla.
    Questo è il potere che ho trovato in fondo alla mia umanità!
    Nel momento in cui le creature la circondarono, Tex non dovette fare altro che allargare le braccia all'esterno per poter generare due spade vibranti Ipercinetiche, per effettuare una rapida rotazione che poi avrebbe ingigantito con il suo Lancio telecinetico. Una carica da 15 metri sarebbe stata sufficiente a falciare tutto ciò che c'era a terra in quel piccolo spazio, senza escludere le fauci del Gomorrah che provò ad uscire da sotto i suoi piedi ,ma venne distrutto sul nascere da quella portentosa tecnica, distruggendolo completamente. Tornata al suo posto, Tex avrebbe iniziato a correre per chiudere le distanze con Rachel, proprio mentre comparivano le sue creature: liberate le mani, avrebbe mosso la destra per comandare ad un nuovo raggio del Buio di colpire, ma in verticale stavolta, mirando al grosso ragno dietro di lei per poterlo distruggere col più potente dei suoi attacchi. Quattro Kinect per il raggio del buio in verticale, più una doppia attivazione della tecnica un istante dopo, significava aprire un buco al centro del ragno ampio 12 metri, questo doveva essere sufficiente per "disinnescarlo" completamente. L'ostacolo che la divideva da Rachel a quel punto non era che un colossale Gomorrah evoluto, una belva dalla potenza inimitabile, ma che ancora non poteva competere con Tex. Spalancò i palmi di entrmabe le mani verso di lui, proiettando ai lati della sua lunghezza due grosse singolarità. Rachel avrebbe visto comparire di fianco a lei dei buchi neri supersolidi, masse cinetiche così potenti che potevano attirare lei e la sua belva con il doppio della forza attuale di Tex, un ammontare che superava di almeno il triplo la forza naturale di Rachel. Il problema era che ce ne erano due, con la stessa potenza di trazione dato che non vennero evocate a più di 5 metri di distanza da Rachel e il suo super Gomorrah. La sua avversaria poteva resistere alla fame più insaziabile del cosmo?
    Questa è tutta la mia potenza Rachel, devastazione allo stato puro! Questo è il potere che posso donare a tutti coloro che si schiereranno con la Umbrella! E' il potere di cambiare il mondo!
    I suoi occhi brillavano di una luce tetra, quasi folle, in caso Rachel non trovasse un modo per opporsi a quella forza nettamente (e molte volte) superiore a lei, le due singolarità avrebbero fatto a pezzi prima Gomorrah, e poi anche lei, assieme a tutti i suoi cuori e non dimentichiamocelo: le singolarità avrebbero distrutto anche il Darkness Abyss nel terreno circostante a loro, creando zone sicure per Tex. Ancora una volta, metteva sotto scacco i suoi nemici più temibili.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Contusioni inconsistenti rigenerate dal potere.
    ɫ Psiche: Eccitata.
    ɫ Energia: Illimitata
    ɫ Tecniche usate:
    Spada Vibrante Ipercinetica (x2)
    A causa dell'immensa concentrazione cinetica che richiede, questa tecnica non è attivabile se non è già in uso la tecnica "Assimilazioe Ipercinetica". La spada vibrante è un'arma invisibile all'occhio nudo, perfino impercettibile se non a minime distanze. Tex può proiettare dal palmo di una o entrambe le mani, una massa di energia cinetica lunga al massimo 2 metri e grande quanto una normale spada. Normalmente si tratterebbe di una massa cinetica priva di utilità, tuttavia grazie all'intensa concentrazione dell'Assimilazione Ipercinetica, Tex può far vibrare queste lame composte di pura energia al punto da far raggiungere loro una notevole potenza distruttiva, in grado di tagliare di netto o eventualmente tranciare, anche materiali estremamente resistenti, che siano convenzionali o meno. Il grande vantaggio della Spada Vibrante non è solo quello di non essere percettibile normalmente, ma anche e soprattutto la sua silenziosa efficacia. non provoca nessun rumore, nessuno spostamento d'aria, e la lama celata definitiva che può oltrepassare senza problemi qualsiasi misera difesa. Questa tecnica può essere attivata anche senza l'Assimilazione Ipercinetica, ma lo sforzo si rivelerebbe tale che Tex non sarebbe in grado di mantenerla e quindi potrebbe utilizzarla per un turno soltanto. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Tex rigenera un punto Kinect in meno del normale e ne consuma uno assieme al mantenimento.
    Costo: 10 +3 di mantenimento

    Lancio Telecinetico (15 mt, 2 kinect)
    Con questa tecnica Tex è in grado di spostare e letteralmente lanciare la massa di un attacco per mezzo dell'energia cinetica in modo da poter attaccare a distanza. Questo attacco si presenta estremamente versatile: la massa lanciata in questo modo si scaglia al doppio della velocità della ragazza e con la stessa forza impressa verso un bersaglio definito dalla direzione del colpo, ma essendo una vera e propria massa mobile con il suo peso può essere direzionato per mezzo del controllo telecinetico. Resta comunque impossibile fare manovre complesse o cambi di direzione improvvisi, tuttavia tiri di altissima precisione risultano estremamente semplificati. Questo colpo inoltre non parte dal corpo di Tex, bensì consiste nel racchiudere l'energia cinetica di una mossa in un singolo elemento e scagliarlo in avanti, quindi può adattarsi a qualsiasi tipo di arma, ad esempio a mani nude il lancio risulterà una massa densa che si impatta sul bersaglio, se invece il colpo viene effettuato da armi da taglio, l'energia cinetica manterrà la forma e la consistenza del taglio, e così via per ogni sorta di colpo. La portata di questo attacco è pari a 5 metri che aumentano di altrettanti 5 per ogni punto Kinect utilizzato per attivare questa tecnica.
    Costo: 5

    Raggio del Buio (4 kinect)
    Questa tecnica non necessita di trovarsi in luoghi aperti per essere utilizzata, l'energia cinetica agisce secondo la mente di Tex, non attraverso il suo esclusivo sguardo. Tex accumula energia cinetica direttamente nella stratosfera, condensandola così tanto da creare una singolarità celeste che assorbe totalmente la luce nella porzione di cielo sotto cui si trova, gettando la zona nel buio più totale per pochi istanti, ad eccezione di un piccolo punto luminoso nel cielo. La singolarità Assorbe i raggi solari e li scaglia verso il terreno ad una velocità mostruosa, da definire quasi prossima alla luce, tuttavia essendo un colpo che parte da molto lontano non si tratta di una mossa oltre l'istantaneo, ma comunque estremamente rapida. In realtà non si tratta di un raggio solare, è solamente energia cinetica allo stato puro iper surriscaldata che si scaglia a terra con una potenza assurda data sia dalla forza della singolarità, che dalla caduta e ovviamente anche dall'immenso calore generato. Tex ha due possibilità per sfruttare questo raggio: scagliarlo verticalmente a terra colpendo dall'alto verso il basso qualcosa, oppure attirare il raggio su di sé, dove potrà deviarlo per mezzo dei suoi poteri e renderlo un attacco orizzontale o comunque con un angolazione diversa da quella verticale. Il raggio ha un diametro di 30 cm, non si ferma davanti a nulla e teoricamente può scavare sotto terra per diversi km se non fosse per il limite della luce che si raffredda troppo velocemente e impedisce a Tex di utilizzarla come scavatrice. Tex può sfruttare i suoi punti Kinect per aumentare le dimensioni del raggio ma solamente quando l'attacco è verticale dall'alto verso il basso. Ogni punto Kinect aumenta il diametro del colpo di 1,5 mt, dopo pochi istanti che il raggio ha colpito terra queste dimensioni aumentano di colpo, aumentando del 50% in pochi istanti. Quando questo avviene, Tex può pagare nuovamente il costo di attivazione della tecnica per raddoppiare questo bonus e quindi far allargare il raggio il doppio del normale. Questa tecnica può essere utilizzata anche di notte: la singolarità è sufficientemente potente da assorbire tutta l'energia necessaria dal riflesso sulla luna, ma visto il buio notturno al momento della discesa del lampo si otterrà l'effetto contrario, ovvero che la zona sarà momentaneamente illuminata. L'effetto di buio è molto difficile da scandire, il sole è troppo grande per bloccare totalmente la sua luminosità, tuttavia l'operato è sufficiente a raggiungere lo scopo, e chi ha buoni sensi si renderà immediatamente conto di ciò che sta succedendo. I danni di questo colpo non sono calcolabili, è in grado di danneggiare praticamente qualsiasi cosa.
    Costo: 35

    Singolarità (x 2)
    Ad una distanza massima di 20 metri da lei, Tex può generare una Singolarità. La Singolarità ha l'aspetto di un buco nero tridimensionale, dal colorito leggermente tendente al blu ed estremamente denso, dal diametro di 60 cm e dalla forma sferica. Una singolarità attira verso di sé proprio come un buco nero tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione. Lanciare questa tecnica mentre si gode di un potenziamento potenzierà a sua volta la forza stessa della tecnica. La Singolarità attira tutto, non importa se si tratti di pura energia, di un'esplosione, di piogge di proiettili, di laser o muri inamovibili. Tutto ciò che non può sottrarsi alla sua forza di attrazione viene portato contro la Singolarità. Toccare la Singolarità significa venire schiacciati da essa, o sarebbe giusto dire annichiliti: l'energia, gli oggetti inanimati oppure forme di vita molto deboli vengono schiacciati immediatamente dalla sua potenza, le creature senzienti e in grado di generare energia hanno una resistenza maggiore a questo annichilimento ma se non sono più forti della singolarità verranno anch'essi schiacciati in pochissimo tempo. La singolarità va mantenuta, Tex deve mantenere il contatto visivo con lei, non deve fissarla ma comunque poterla vedere, tenere un braccio a palmo aperto puntato su di essa e rimanere ferma in un punto. Se queste condizioni non vengono soddisfatte la concentrazione viene meno e la singolarità si disperde. Una Singolarità può essere fermata in questo modo, disattivata o anche distrutta: se viene attaccata con una forza superiore alla sua, quindi non in grado di essere assorbita, la singolarità viene distrutta. In uno qualsiasi di questi casi, la singolarità al momento del collasso esplode, generando una potente esplosione con una potenza pari alla sua stessa forza mentre assorbiva a piena potenza. Qualsiasi tecnica che sia riuscita ad assorbire aumenta il raggio esplosivo dell'esplosione (che di base è 10 metri) di 2 metri ogni 5 punti energia assorbiti da ogni singola tecnica. Il raggio d'azione aumenta di ulteriori 5 metri per ogni turno in cui la Singolarità è stata mantenuta. La singolarità ha un'area di azione pari a 30 metri, oltre i 15 metri la sua forza di attrazione è pari alla metà della forza base, tra i 15 e i 5 metri ha la stessa forza di base di attrazione, mentre nei primi 5 metri ha una forza di attrazione pari al doppio del normale. Avendo 2 mani, Tex può controllare anche 2 singolarità contemporaneamente, ma devono stare nel suo raggio visivo allo stesso tempo. Queste non creano divergenze tra di loro, ma in caso il bersaglio sia proprio al centro dei due fuochi tenderanno a smembrarlo per ottenere parti eguali della sua massa. Il materiale che viene annichilito all'interno delle singolarità semplicemente cessa di esistere. Dopo l'uso di una Singolarità, Tex non può più riutilizzarla per un ammontare di turni pari al doppio dei turni in cui è rimasta attiva. Se le Singolarità controllate erano 2, allora questo periodo di attesa raddoppia.
    Costo: 30 + 5 di mantenimento
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno sfoderata (in caso l'esplosione non funzioni)
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.
    - Potenziamento Kinect Booster usato (1/3)
    - Bonus attuale dell'assorbimento ipercinetico: 250% (1/3)

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tex era inarrestabile, avrebbe potuto falciarla fin dall'inizio se non avesse avuto il campo che risucchiava via le sue tecniche. Il potere di Rachel puntava a intrappolare e masticare il nemico, e all'occorrenza farlo esplodere. Tex non poteva essere fermata con niente, le sue creature erano troppo deboli in confronto. Aveva ancora molto da imparare.
    Quando Tex uscì dalla cerchia delle sue creature ormai distrutte, fece sparare dal Gigarex due colpi contro Tex, ma lei aveva attivato qualcosa che non riuscì a contrastare in nessun modo. Le palle di energia condensata, i suoi buchi neri, vennero risucchiate dalle due sfere create da Tex, si sentì immediatamente attirare, vide le sue fibre sollevarsi da terra e andare verso quei due oggetti. Provò a contrastarlo con la forza ma era inutile, provò a richiamare Skolopendra e Gomorrah per piazzarli davanti a lei e darle modo di scappare, ma fu tutto inutile.
    Le due sfere avevano una forza micidiale, le sue creature venivano letteralmente divise come se due mani giganti li avessero afferrati e aperti con una forza inaudita. E anche lei più piccola e leggera venne attirata senza via di scampo. Urlò colma di paura e dolore, sentiva le membra strapparsi i filamenti di fibre provavano a tenere i suoi arti uniti ma venivano strappati. Tex aveva vinto, Rachel in quelle condizioni non poteva fare nulla, e le sue creature non potevano far nulla. Prima di perdere i sensi guardò Tex, pensò a quando l'aveva incontrata, a cosa aveva fatto per tutto quel tempo, al suo passato, in una frazione di secondi le passò davanti agli occhi tutta la vita. Capì che poteva morire e le venne da ridere: lei che era già morta poteva morire? Beh se era per mano di Tex infondo non era poi così male.
    Non dirlo a Shyvana... furono le sue ultime parole prima di perdere i sensi.

    Non sapevo che tipo di danni metterci, così ho descritto poco.
    Purtroppo la strategia adatta a far sudare Tex mi è venuta solo quando ormai era troppo tardi. La terrò per la prossima volta, se ci sarà. Congratulazioni per la tua vittoria, sei stata fantastica come sempre. Anche se non sono riuscita a dare spettacolo, spero di non averti annoiata.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Arti strappati, Corpo dilaniato (?)

    - Psiche -
    Rassegnata


    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    Tot: Energia illimitata


    - Tecniche -

    - Note -
    Uroboros Aristeros (extra da 1.5): Attivo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di combattere ancora ^^ ma sappi che questo è il combattimento che mi ha divertito di più in assoluto!


    Rachel non riuscì a gestire quella potenza irrefrenabile, evidentemente Tex aveva superato perfino se stessa, quella potenza era oltre il sovrumano nemmeno lei ne aveva sperimentato una dose così intensa. Quando la vide oramai arresa e incapace di fare qualsiasi cosa, Tex chiuse i pugni e lasciò molli le braccia, disattivando le distorsioni e il resto delle tecniche, giungendo ad uno stato di quiete. Non era necessario inferire. Prima che Rachel cadesse in ginocchio, Tex fu davanti a lei, e mettendole l'indice sulle labbra come per invitarla al silenzio, la guardò intensamente negli occhi, scambiandosi uno sguardo languido e rispettoso.
    Sarà il nostro segreto.
    A quel punto Rachel svenne, esausta, mentre Tex si teneva in piedi vittoriosa, con lo sguardo verso il cielo. La vittoria era sua, l'aveva conquistata nell'unico modo che quel mondo conosceva e accettava incondizionatamente: la forza. Si voltò verso Satana, mostrandole il suo sorriso migliore.
    Dammi la mia corona, sono io la numero uno!
    Tex non era la tipa da concedersi scatti di umore così repentini, specialmente manifestazioni di felicità tanto evidenti, ma non riuscì a resistere: sollevò le mano verso l'alto, con i gomiti piegati e il volto completamente perso nelle stelle. Esplose in una risata folle, divertita, soddisfatta ma soprattutto vincente. Il torneo era concluso, e lei era l'ultima rimasta in piedi.
    AHAHAHAHAHAHAHA!!!
     
    .
15 replies since 14/2/2014, 11:56   379 views
  Share  
.
Top