[COMBATTIMENTO]Puzza di guai

X Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Gintoki Sakata vs Rachel Frühling
    Livello partecipanti: 3 vs 4
    Energia partecipanti: Fujin vs Dark Lord
    Numero di partecipanti:2.
    Livello del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4,Mach 4,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 4,Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4,Mach 4,Shell 5,Jumper 3,Sense 4,Strike 4,Vision 4,Energy Ultimate,Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Colibrì,Squali Maledetti,Aracnide,Mina,Lancia esplosiva,Millepiedi,Gameball,Engager.
    Tecniche Personali G2: Devil's Hand,Black Shot,Deadly Kiss,Darkness Abyss,Gomorrah,Heart of darkness,Malphas,Skolopendra,Phantasmaraneae,Sea of Desperation,Bramosia,Soul Eater,Invincible Aura,Gomorrah Overchimera Gigarex,Invincible Cataclysm,Invincible Abyss,Invincible Doom.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Spada Masamune,Gemma Alfax7,Gemma Theta,Splendisfera,Plasma Cutter [Pistola],P90 [Fucile d'assalto],The Eye, Spada Serpentina,Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione],Barret 50 [Fucile di Precisione],Caricatore per Fucili di precisionex2,Caricatore per Fucili d'assalto,Caricatore per pistolex2.
    Armi & Equipaggiamento G2: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1
    Luogo: Grosso spiazzo aperto, lungo circa 20 metri e largo circa 30.Lo spiazzo si trova nell'isola centrale, nei pressi della zona vi sono anche numerosi negozietti,ristoranti e decorazioni floreali e alcune statue.Nell'aria si sente chiaramente un gradevole profumo di cibo.La zona è infatti quella addetta principalmente alla ristorazione.Non fa freddo, l'aria è infatti stranamente calda, neanche fosse estate.

    Ultimamente Gintoki doveva essere sincero, aveva conosciuto personalità interessanti.L'ultima in ordine di tempo era stata quella di Stige, alta personalità di Londra.Aveva ormai capito che su quell'isola avrebbe fatto degli incontri estremamente positivi, con cui avrebbe potuto allargare il suo giro di amicizie.Era certo che Elettra fosse sull'isola, ma ancora non l'aveva incontrata.Non che ne avesse voglia, quella donna sapeva essere veramente fastidiosa quando lo desiderava.Si chiedeva invece se anche Shyvana si trovasse là.Aveva un profondo feeling con quella ragazza, sebbene loro due fossero particolarmente diversi.Mentre pensava, sentì una sensazione.Era gradevole e sgradevole allo stesso tempo, particolare di certo.Era come se una presenza si avvicinasse a lui, qualcosa che aveva già sentito.Era come se potesse fermare il tempo, e ricordare quella giornata in cui aveva conosciuto la piccola xenomorfa.In quell'istante era come se tutto quello intorno a lui fosse scomparso.La sua sensazione lo portò a guardare davanti a sè, a circa 15 metri di distanza.Poteva vedere un'ombra, nerissima e che quasi si fondeva con la notte.Pareva davvero una presenza inquietante.Era diversa da Shyvana, ma pronunciò il suo nome, quasi senza pensarci.Shyvana?Sei tu?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando era arrivata sull'isola aveva salvato solo uno zainetto che si era portata con le sue sfere di traesto e qualche provvista che era finita già da giorni, non riuscì nemmeno a recuperare i suoi vestiti. Essendo una donna molto viziata non sopportava andare in giro sempre con i soliti abiti per lo più sporchi e non aveva ancora trovato un posto che potesse soddisfare la pulizia dei suoi abiti così vagava nell'isola nuda, ricoperta solo dalla carapace di fibre nere, e i capelli ondeggianti che tentavano di prendere la forma dei serpenti ma lei continuava a tenere a bada. Alla ricerca di un possibile negozio di vestiti nuovi si ritrovò a girovagare nella città abbandonata. Non c'era anima viva in quella città. Anche se vi erano negozi e ristoranti chiusi, non vi era nessuno che poteva gestirli. Che diamine aveva fatto Chyper? Aveva trasformato l'isola in una seconda tartarus?
    La faccenda era troppo strana e il fatto che nessuno potesse comunicare con l'esterno confermava i suoi sospetti. Lei come una sciocca vi era andata, chissà magari tutti i combattimenti che sarebbero avvenuti sull'isola servivano solo per raccogliere l'energia che disperdevano i vari concorrenti? Era una ipotesi molto plausibile, ma nessuno a parte lei e i suoi sottoposti poteva conoscere quella piccola verità nascosta alle folle.
    Arrivò ad uno spiazzo dove percepì la presenza di qualcuno, rimase un attimo nell'ombra osservandolo da lontano. Vide che era un uomo e ciò che la sorprese fu il nome che pronunciò. Sentì già la rabbia montarle in corpo, chi diavolo era quel tipo? Come faceva a conoscere Shyvana?
    Si sbaglia, non sono Shyvana. fece e poco dopo il lampione che prima era spenti si accese e la illuminò mostrando il suo aspetto allo sconosciuto misterioso.
    Chi è lei? Come fa a conoscere Shyvana? chiese con un tono autoritario. Non le piaceva che Shyvana facesse amicizie e non le dicesse niente, quando sarebbe tornata gli avrebbe fatto un bel cazziatone, poco ma sicuro. Il solo fatto che l'uomo conosceva quel nome lo rendeva ai suoi occhi un potenziale nemico.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Allarmata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 495/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Le risposte arrivarono chiarissime, e inutile dire che un pò di sconforto Gintoki lo sentì.Magari fosse stata Shyvana.Ma in fondo anche lui sapeva che era impossibile che lei fosse qui.Il tono della donna era autoritario, quasi se Shyvana fosse una sua proprietà e questo lo disturbava.Ma gli fece anche intuire alcune cose.C'era una sola persona di cui Shyvana gli avesse parlato.E quel senso di inquietudine che quella donna gli provocava,quella puzza di xenomorfo che aveva addosso, non lasciava dubbi.Era lei.Io sono Gintoki.E tu sei Rachel.Vero?A quanto pare Shyvana non ti ha parlato di me.Un vero peccato.Si, doveva essere per forza la mammina della xenomorfa.Gintoki era sorpreso che una semplice umana potesse avere il sopravvento su una xeno che gli era apparsa tanto forte.Ma dopotutto, pochi umani erano normali.E di certo se era al torneo qualche abilità la aveva.Di lei sapeva veramente poco, se non quello che aveva sentito da Shivana stessa.Si era anche informato su di lei, ma di notizie pubbliche aveva trovato ben poco, sembrava una donna cosparsa dal mistero.Questo lo intrigava, avrebbe voluto indagare e capire di più su quella donna.Poi gli venne in mente una cosa:che quella misteriosa donna fosse per caso collegata a Tex Shambles?Dopotutto era la first lady di Kurayami che aveva il monopolio degli xenomorfi, eppure Rachel era cosparsa dal loro odore.Come era possibile tutto ciò? Mi spiace che noi due non ci siamo presentati prima.Pensavo che avere come amico e compagno di tua figlia un banchiere romano non ti facesse schifo.Ma ancora di più, mi spiace il fatto di essere stato paragonato a te dalla tua piccola, sebbene in certi termini.Ad ogni modo ora sono curioso.Le sue mani brillarono, manifestando la voglia di combattere,attivando il proprio potere, ma senza evocare nessuna creatura.Non era così vigliacco.La sua natura demoniaca aveva preso il sopravvento, e ora mostrò a Rachel anche la sua naturale forma demoniaca, cambiando il proprio aspetto.Voglio vedere perchè Shyvana mi ha paragonato a te.Sento potere in te, un potere forse maggiore del mio.Mostramelo.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Incuriosito,attento.
    .:[Energia]:.
    195/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,gemme alpha e teta sulla cinta,Trasformazione demoniaca attivata:

    La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.





    Edited by Redwolf888 - 10/1/2014, 12:11
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Trovava molto fastidioso quando lei iniziava a parlare in modo educato dando del "lei" e le rispondevano prendendosi le confidenze dandole del "tu". L'educazione ormai a quei tempi era morta, le dispiaceva poiché rispettare le etichette era elegante. Il fatto che conoscesse il suo nome era la conferma che aveva conosciuto Shyvana e ciò la infastidì maggiormente perché si atteggiava fin troppo per i suoi gusti. Anche Iwan si atteggiava, ma aveva un modo molto rispettoso nel farlo, probabilmente era quello il motivo per cui si trovava bene in sua compagnia.
    Shyvana è ingenua e infantile, non mi sorprende che parli sempre di me. Shyvana è in errore io non sono affatto simile a te. Sei solo un arrogante spocchioso pieno di sé. E di amici del genere non me ne faccio niente.
    Si sorprese nel vedere il suo aspetto mutare, vedendo delle ali venose e scure, intuì che doveva essere un demone. Non ne aveva mai incontrato uno fino a quel momento, e si sorprese nel sentirsi curiosa verso quelle creature. Però il suo atteggiamento non lo sopportava: come osava sentirsi superiore a lei?
    Fece apparire i suoi serpenti sul capo mentre la sua cassa toracica aprì uno spazio dietro le scapole per far cadere a terra uno dei suoi cuori.
    Un demone.... Adesso capisco cosa intendeva Shyvana, ma si sbaglia comunque.
    Quando il cuore toccò terra dal punto in cui cadde ricoprì tutta la larghezza e la lunghezza della piazzetta, il campo di fibre nere aveva il diametro di 50 metri i metri che avanzavano sarebbero risaliti lungo le pareti dei negozi dieci per la larghezza dato che era al centro. Essendo invece a 5 metri dal margine della piazza davanti a lei le fibre risalivano per circa dieci metri mentre dietro di lei risalivano per venti metri.
    Quando il campo fu pronto fece apparire davanti a Gintoki due serpenti che sacrificò dal capo, facendoli apparire a circa un metro da lui, puntarono a morderlo al collo e l'altro al bicipite destro.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale 50

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Oramai la sfida era lanciata,Gintoki si era lasciato andare alla sua forma completa, non restava che combattere.
    Se la sua natura demoniaca poteva spaventare, a occhio quella di Rachel pareva ancora peggiore.Fu percorso istantaneamente da un brivido.Ma non aveva paura.Non ancora quantomeno.Quel brivido con tutta probabilità era un avvertimento.Avvertimento che Gintoki non avrebbe ignorato per nulla al mondo.Ora vedremo chi è l'arrogante.Non appena vide Rachel farsi spuntare due serpenti dalla testa,si mise in allarme.Qualsiasi cosa stesse facendo, non era per niente amichevole, tutt'altro.
    Allora decise di mettere in campo le sue prime due carte.La prima che avrebbe evocato sarebbe stato il suo millepiedi gigante,davanti a lui,che poi si sarebbe spostato autonomamente sottoterra, scavando rapidamente per muoversi in direzione di Rachel.Essa fu evocata poco prima che il terreno fosse corrotta e dunque prima che Rachel potesse evocare davanti a Gintoki i serpenti. La seconda fu invece un ragnetto, posizionato nella sua mano, posta aperta e di fronte a Rachel.Questa seconda evocazione sarebbe stata successiva alla prima, ma il tempo interposto per evocarle entrambe era sufficiente per preservarsi da attacchi e prepararsi il terreno.E non dovette attendere molto per doversi difendere.Davanti a lui, a circa un metro apparirono due serpenti, ma Gintoki era pronto al contro attacco.Il ragno si lanciò in mezzo ai due serpenti, mentre Gintoki arretrava di un paio di metri, facendosi detonare nell'istante nel quale quei due serpenti fossero stati più vicini.Aveva un raggio esplosivo di appena un metro e mezzo, ma vista la sua velocità e la distanza così lieve, li avrebbe con tutta probabilità distrutti lasciandosi dietro una misera nuvola di fumo.Ma non era finita qui.Perchè non appena il ragnetto si fosse fatto esplodere,il millepiedi sarebbe partito all'attacco,attraversando il campo da battaglia fino a giungere da Rachel, la cui attenzione sarebbe stata deviata dall'esplosione del ragno.Pertanto, in pochi attimi il millepiedi si sarebbe trovato sotto di lei.Rachel avrebbe potuto certamente vedere la terra spostata sotto di lei, ma il movimento del millepiedi era in ogni caso rapido, e sarebbe dovuta stare attenta poichè il suo raggio esplosivo era decisamente maggiore del ragno.L'esplosione sarebbe stata di ben 6 metri, e con una forza superiore rispetto a quella di Gintoki stesso.Insomma, niente di buono per Rachel.Ad ogni modo avevano appena cominciato.Mostrami perchè Shyvana si sbaglia.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Incuriosito,attento.
    .:[Energia]:.
    165/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Aracnide :Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    Millepiedi
    L'utilizzatore genera un grosso millepiedi di porcellana dallo spessore simile a quello di un braccio umano e lungo 150 cm. La sua abilità sta nel poter scavare per raggiungere la vittima, e arrampicarsi sulle pareti se il terreno non consente la scavatura. Il millepiedi ha due modalità esplosive: quella tradizionale, che prevede semplicemente la sua autodistruzione, oppure se riesce ad attaccarsi al corpo del nemico, avvolgendolo del tutto fino a far combaciare le estremità del suo corpo, darà vita ad un'esplosione concentrata che aumenterà del 50% la forza impressa nella detonazione.
    Costo: 15
    .:[Potere]:.
    Attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,gemme alpha e teta sulla cinta,2 creature in campo(ragno c1,millepiedi c2)Trasformazione demoniaca attivata:

    La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.





    Edited by Redwolf888 - 12/1/2014, 16:30
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ho scritto che si apre dietro fra le scapole in teoria non vedi la cassa toracica aprirsi ma solo il cuore che cade XD. E non credo tu possa evocare un esplosivo da sotto terra devi crearlo con le mani e poi lasciarlo andare.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Volevo farti notare una cosina. Non trovi poco realistico usare la manovra del "prima che lei facesse questo, il pg fa quest'altro" ai primi post di combattimento? Una cosa del genere viene bene quando devi fare mosse disperate o nel mezzo del combattimento. Gintoki ha a malapena visto cadere un oggetto nero alle spalle di Rachel. Per renderlo realistico e poco cacofonico potevi scrivere nel post prima che ti preparavi ad intercettare una mossa, dando così il via alla modalità combattiva.


    Gintoki era un uomo arrogante e lei a malapena lo sopportava. Si era poi mosso improvvisamente come un forsennato per creare qualcosa con le mani. Rachel vide chiaramente l'animale scavare il terreno mentre il darkness abyss aveva corrotto la zona. Muoversi sotto terra se non si era specializzati in quello non era così facile come sembrava. Fra il millepiedi e lei c'erano quindici metri di distanza, Rachel ebbe quindi tutto il tempo di creare Malphas e metterlo in campo per intercettare il verme a metà strada, beccando il terreno con forza non fu difficile per Malphas impalare con il becco l'animale di porcellana. Avendolo beccato sotto terra l'esplosione fù più contenuta e oltre ad aprire solo momentaneamente il campo, danneggiò il becco di Maplphas.
    Il ragnetto invece esplose in pieno contro i serpenti che vennero colpiti dalla detonazione, caddero a terra come privi di sensi per la botta, e dopo aver toccato il terreno si sciolsero tornando un ammasso di fibre nere.
    Un'altro guerriero che usava le esplosioni?! Si chiese un po allarmata, sapeva che le esplosioni le davano parecchio fastidio. Doveva rimanere concentrata e fare di tutto per non farsi incalzare.
    Rachel tuttavia non era certo rimasta ferma tutto il tempo. Era riuscita a difendersi egregiamente, vedendo chiaramente i movimenti "strani" dell'uomo, prima che potesse fare qualsiasi cosa. Lo attaccò ancora, dopo aver mandato Malphas e i serpenti mandò subito dopo altri serpenti, mentre lui scattava all'indietro finendo a circa tre metri dalle pareti dei negozi. Infatti dalle pareti dietro Gintoki uscirono tre serpenti che mirarono a morderlo uno al collo uno al braccio sinistro e l'altro sul fianco destro. Malphas rimase al suo posto ancora mezzo stordito dall'esplosione e davanti a Malphas a circa 3 metri da Gintoki apparve Gomorrah che si lanciò in un attacco subito dopo i serpenti dietro di lui.
    Lo vedrai presto non avere fretta. fece più con stizza che con spavalderia. Non le piaceva affatto quell'uomo. Ancora si chiedeva come diavolo avesse fatto a farsi trovare simpatico da Shyvana.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 405/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    Malphas
    Come Gomorrah, Malphas è un altro servitore della morte, la sua presenza è un presagio di sventura, ha il compito di dare l'avvertimento al mortale che la sua ora sta giungendo. Le fibre nere possono riprodurre questo volatile e la sua fatalità senza problemi facendolo spuntare direttamente dalla fossa tenebrosa che compongono. Malphas è un grosso e possente volatile, munito di quattro occhi per ogni lato del volto, un becco duro come l'acciaio e affilato, delle corna particolari che riproducono una mezzaluna nel suo cranio, un'apertura alare di circa 4 metri per un corpo alto 2 metri e mezzo, artigli delle gambe affilati come rasoi e appuntiti come uncini, proprio come un rapace non ha pietà delle sue prede. La sua coda di pennuto è collegata ad un groviglio di fibre nere che lo tengono incollato a terra. Malphas può tranquillamente volare fino ad uno Jumper massimo uguale al doppio di quello di Rachel, tuttavia non può staccarsi da questo cordone collegato alla pozza di fibre nere che corrompono il terreno. Tuttavia, questo laccio può allungarsi fino ad un massimo di 20 metri, quindi Malphas ha una grande libertà di spostamento. Tuttavia, se quel cordone viene reciso o distrutto, o comunque il legame tra Malphas e la pozza si interrompe, allora nel giro di un turno Malphas scomparirà e la tecnica verrà sciolta. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Costo: speciale

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Rachel era veramente terribile,attaccava senza sosta tentando di colpire l'avversario, senza sosta e tentando di causare più danni possibili.Quanto alla simpatia,bè, di certo i due avversari non avevano cominciato con il piede giusto, sicuramente.Ehi mamma,ti ho fatto arrabbiare, per caso?Aveva notato durante i primi, lunghissimi attimi, che di certo non stava simpatico a Rachel.Ma era una cosa normale per lui.Venire odiato era una cosa all'ordine del giorno, era quasi una routine.Ma stavolta era stranamente più interessato alla faccenda.Era come se volesse conquistarsi la sua amicizia,il suo rispetto.Ma aveva certamente cominciato col piede sbagliato.Tuttavia era sicuro di potersi conquistare il suo favore, e forse la sua approvazione, se fosse riuscito ad offrirle un combattimento degno di nota.Ed era proprio ciò che si apprestava a fare.Tuttavia Rachel si era già regolata per liquidare efficacemente il millepiedi.Malphas cozzò con forza contro il millepiedi, che tuttavia, stranamente non lo distrusse.Già, solitamente un c2 aveva abbastanza forza distruttiva per annientare cose certamente più resistenti, in quanto più possente dei c1.Ma stavolta l'esito era stato diverso.Casualità?Forse, sta di fatto che una copiosa esplosione, con un raggio di ben 6 metri, si sviluppò a circa 7-8 metri tra i due, senza però colpire nè Gintoki nè tantomeno Rachel.Quell'esplosione avrebbe inoltre lanciato indietro Malphas, mandandolo verso Rachel stessa,ma non esattamente adddosso a lei, in quanto il millepiedi era direzionato proprio verso di lei.La enorme bestia dunque sarebbe finita verso alcune statue, subendo danni da impatto che non lo avrebbero ucciso, ma lo avrebbero tenuto fermo ancora un pò.Tuttavia Gintoki sapeva bene che restare per terra era rischioso, aveva notato che i serpenti uscivano dalla zona corrotta sotto i suoi piedi,e dunque era pericoloso restare per terra.Immediatamente dopo il precedente scatto,avrebbe spiccato il volo, lanciandosi verso l'alto,aiutato dalle sue possenti ali.Mentre saltava però, Gintoki ricorse nuovamente ai suoi poteri di evocazione, evocando un colibrì, uno per ogni mano, davanti a sè, prima di arrivare alla massima altezza raggiungibile,vale a dire 6 metri di altezza.I colibrì sarebbero comparsi esattamente davanti a lui, per poi spostarsi lateralmente di un paio di metri immediatamente.Cosa aveva in mente Gintoki?Tuttavia, non aveva calcolato che Rachel avesse evocato serpenti dietro di lui.Infatti, se ne accorse solamente dopo, che Rachel aveva indirizzato ben 4 serpenti contro di lui.A quell'altezza però, essi non potevano fare molto.Erano stati molto vicini a morderlo, ma per fortuna,il suo spostamento verso l'alto non glielo aveva permesso.Non credevo volessi attaccarmi alle spalle Rachel.Ma credimi, hai un potere veramente interessante, e forse sei davvero come Shyvana ti ha descritto.Ma dal tuo volto vedo odio, un odio così nero che mi rammenta molto i miei simili.Mi odi dunque così tanto?Io vorrei conoscere il motivo di tanto odio,Rachel.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso.
    .:[Status Psicologico]:.
    Incuriosito,attento.
    .:[Energia]:.
    155/200
    .:[Tecniche Usate]:.Livello 1 - Colibrìx2
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,gemme alpha e teta sulla cinta,2 creature in campo(2 colibrì c1)Trasformazione demoniaca attivata:

    La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.



     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il millepiedi aveva sì una grande forza di detonazione, e Malphas venne sbalzata indietro, ma Malphas era un pollo enorme e aveva usato della forza per colpire il millepiedi, oltre che l'esplosione era stata mitigata dal fatto che la creatura si trovasse sotto terra. Quindi venne sì sbalzato indietro sbattendo contro le statue e subì dei danni da impatto, ma per un pollo di quelle dimensioni non erano alcun problema.
    Il problema semmai era di Gintoki che si preoccupò di andare verso l'alto per evitare i suoi serpenti, non aveva calcolato due cose però. La prima era che i serpenti potevano allungarsi per ben quindici metri in altezza, e non sarebbe stato un problema per loro raggiungerlo, infatti mentre lui andava in alto uno dei suoi serpenti continuò il tragitto contro di lui verso il collo, mentre gli altri due allargarono le fauci per poter afferrare tra i denti i due colibrì, sembravano due appetitose prede per i suoi serpenti. Rachel aveva capito perfettamente che le creature che Gintoki faceva erano esplosive, ma proprio per quello aveva deciso di afferrarli e toglierli di mezzo. Il secondo errore di Gintoki fu che Gomorrah era stato beatamente ignorato, pensando che fosse al sicuro a sei metri di altezza, invece Gomorrah poteva arrivare fino ai dieci metri. Avendo spostato i colibrì di lato che vennero poi intercettati dai serpenti, il grosso serpentone ebbe quindi via libera per attaccare Gintoki a fauci spalancate.
    Non è odio, non mi serve odiarti per avere la scusa di abbatterti. Siamo qui per combattere e io voglio solo vincere. Il fatto che tu sia irritante è un discorso a parte.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 405/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (terzo turno)

    Malphas
    Come Gomorrah, Malphas è un altro servitore della morte, la sua presenza è un presagio di sventura, ha il compito di dare l'avvertimento al mortale che la sua ora sta giungendo. Le fibre nere possono riprodurre questo volatile e la sua fatalità senza problemi facendolo spuntare direttamente dalla fossa tenebrosa che compongono. Malphas è un grosso e possente volatile, munito di quattro occhi per ogni lato del volto, un becco duro come l'acciaio e affilato, delle corna particolari che riproducono una mezzaluna nel suo cranio, un'apertura alare di circa 4 metri per un corpo alto 2 metri e mezzo, artigli delle gambe affilati come rasoi e appuntiti come uncini, proprio come un rapace non ha pietà delle sue prede. La sua coda di pennuto è collegata ad un groviglio di fibre nere che lo tengono incollato a terra. Malphas può tranquillamente volare fino ad uno Jumper massimo uguale al doppio di quello di Rachel, tuttavia non può staccarsi da questo cordone collegato alla pozza di fibre nere che corrompono il terreno. Tuttavia, questo laccio può allungarsi fino ad un massimo di 20 metri, quindi Malphas ha una grande libertà di spostamento. Tuttavia, se quel cordone viene reciso o distrutto, o comunque il legame tra Malphas e la pozza si interrompe, allora nel giro di un turno Malphas scomparirà e la tecnica verrà sciolta. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Mi perdonerai se insisto, donna dei serpenti, ma io lo considero importante.Potrei arrendermi in questo istante e concederti la vittoria, e sono sicuro che se tu volessi davvero uccidermi, forse saresti anche capace di mettermi a tacere.No, la questione non è, voglio vincere.Non tutti sono qua per vincere.A me non interessa arrivare alle finali.Se ci arriverò, tanto meglio, ma in questo momento è una cosa del tutto senza senso per me.Mentre il fatto che tu mi trovi irritante....ha molta più importanza per me.Sei una donna furba e scaltra, sai bene di cosa sto parlando.Nonostante non si trovasse in una situazione molto semplice, Gintoki ancora cercava di comprendere meglio Rachel.Era vero, tutte le volte che trovava qualcuno simile a lui, ragionarci era dannatamente difficile.Ma stavolta era una cosa importante, non ci avrebbe rinunciato.Non avrebbe mollato la presa, nè si sarebbe arreso, finchè Rachel non lo avesse degnato di vere risposte.A meno che non lo mettesse k.o., ovviamente.E ci provava, eccome se lo faceva.Fare allungare i serpenti verso l'alto era stata una buona mossa, ma anche stavolta Rachel non aveva considerato che le esplosioni non coinvolgevano soltanto una entità:coinvolgevano qualsiasi cosa che entrasse nella loro area d'azione, che non era per nulla minuta, ben 3 metri.E stavolta non solo Gintoki, ma anche i 3 serpenti e Gomorrah erano in quella stessa posizione.Risultato?Che l'esplosione avrebbe coinvolto tutti quanti.Gintoki si sarebbe ritrovato proiettato all'indietro dalla sua stessa esplosione infatti, ma lui era già pronto.Subire spostamenti in aria non era come subirli per terra, ma lui fortunatamente aveva le sue ali a dargli manforte,pertanto poteva muoversi comodamente una volta che l'effetto dell'esplosione si fosse esaurito, e così avrebbe fatto.Lo spostamento lo avrebbe lanciato verso gli edifici, facendo mancare al serpente la sua presa, oppure mordendolo, ma non efficacemente.Una volta verso l'edificio più vicino avrebbe impuntato i piedi per poi scattare lievemente verso Rachel, mentre dalle sue mani sarebbero spuntate prima una lancia e poi nuovamente un ragno, entrambi c2, mentre scattava rapidamente in avanti, ma sempre in aria.Inoltre lo spostamento d'aria non avrebbe permesso al serpente che aveva tentato di mordergli il collo di attaccare ancora, dopotutto si trovava in aria e non aveva lo stesso equilibrio di Gintoki, munito invece di ali.Per quanto riguarda Gomorrah invece, si sarebbe ritrovato davanti a due esplosioni, certo non sarebbe morto, perchè entrambe non erano indirizzate a lui,ma di certo anche lui avrebbe subito un lieve spostamento d'aria, che comunque non era da poco, facendogli mancare il bersaglio, mentre ahimè, i due serpenti di Rachel, mordendo i colibrì, sicuramente erano stati ridotti in poltiglia come i precedenti due.Rachel era in vantaggio, ma se Gintoki fosse riuscito ad avvicinarsi di più, non lo sarebbe stata ancora per molto.Gintoki si avvicinava a lei, sempre in aria, e pronto ad intervenire se necessario.Nonostante fosse stato leggermente colpito dalle proprie esplosioni, non ne risentiva troppo, e quelle piccole ferite si stavano già rigenerando.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferite lievi da ustione sul busto[In rigenerazione: 1/3]
    .:[Status Psicologico]:.
    Incuriosito,attento.
    .:[Energia]:.
    120/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Aracnide :Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    Lancia Esplosiva:Dalle mani dell'utilizzatore si va a creare una lancia lunga circa 1,50 m.Tale lancia risulta parecchio appuntita, e sebbene sia composta dello stesso materiale delle creazioni, risulta particolarmente leggera, viene considerata infatti un'arma media.E' possibile lanciarla al doppio della velocità dell'utilizzatore, come se fosse una normalissima lancia.La punta di questa lancia(lunga circa un terzo della lancia stessa)è però particolarmente appuntita, in grado di penetrare difese poco affidabili prima di esplodere.Come detto, è lunga 1,50 m ed ha diametro di circa 10 cm.Costo:10
    .:[Potere]:.
    Attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,gemme alpha e teta sulla cinta,2 creature in campo(lancia e ragno c2)Trasformazione demoniaca attivata:

    La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.



     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Rachel diceva che voleva vincere, non si riferiva solo al torneo, aveva partecipato con il principale scopo di incontrare il vero Cypher, e di vedere con i suoi occhi quale fosse l'artificio che gettava nell'oscurità l'intera isola. E doveva ammettere che le irritava molto il fatto che lui conoscesse Shyvana, e che lei non le avesse detto nulla per paura di ricevere una punizione. Un uomo del genere avrebbe potuto farle qualsiasi cosa, e non sopportava l'idea che un tipo così irritante fosse entrato in confidenza con Shyvana, al punto che conosceva l'esistenza di Rachel. Era strano per lei, era la prima volta che si sentiva gelosa della sua creatura, eppure con Vladimir che aveva chiaramente preso la sua verginità era stato meno traumatico. Forse perché anche Vladimir la considerava una sua compagna.
    Ti sbagli non ti capisco affatto. Prendi confidenze che non ti sono dovute, mi sfotti chiamandomi "mamma" e pretendi che ti trovi simpatico? Se hai parlato con Shyvana dovresti sapere che pretendo rispetto da chi vuole entrare nelle mie grazie. E tu non me ne porti nemmeno da gentiluomo, figuriamoci come possibile "alleato". Il fatto che tu conosca Shyvana non ti da il diritto di trattarmi come se ci conoscessimo da anni. Anche se Rachel era malvagia era rimasta di antico stampo. Gli uomini che non le davano la giusta attenzione, diventavano ai suoi occhi in automatico buzzurri idioti da non considerare nemmeno uomini. Un grosso difetto che difficilmente avrebbe levigato, sopratutto quando capiva che l'essere incontrato sapeva ragionare lucidamente.
    I serpenti erano come tentacoli e si allungavano come tali, non avrebbero quindi perso l'equilibrio solo perché si erano allungati ulteriormente. Quindi i serpenti sarebbero arrivati quasi contemporaneamente a destinazione, il serpente che aveva puntato il collo sarebbe arrivato in tempo per morderlo, ma prima che potesse chiudere le fauci l'esplosione lo avrebbe spinto all'indietro assieme al demone, quindi per non perdere la presa a quella vicinanza, il serpente avrebbe sparato dalla sua bocca la lingua/spada contro il collo, prima di riuscire ad azzannarlo, grazie alla spinta esplosiva che lo avrebbe spinto Gintoki contro il serpente.
    L'esplosioni dei due colibrì avrebbero tolto di mezzo i due serpenti che li avevano addentati, e spostato con forza Gomorrah di lato mancando quindi di molto il demone che si ritrovava in aria. Gomorrah quindi avrebbe subito dei danni da impatto, come se avesse ricevuto un grosso calcio sul corpo, era però grosso abbastanza per non sparire dal campo. Quindi dopo l'esplosione, Rachel avrebbe costretto la sua creatura a tornare all'attacco,facendo una curva con il corpo per recuperare la direzione, lo avrebbe attaccato frontalmente.
    Con la spada conficcata in gola, Gintoki difficilmente sarebbe riuscito a fare un balzo coordinato verso Rachel.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 400/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (quarto turno)
    Malphas in campo
    Gomorrah in campo
    Black Shot
    Con questa tecnica è possibile sparare dalla bocca di una delle creature la lama che cela al suo interno, con la stessa velocità di un proiettile, ma con l'efficacia di una lama delle dovute dimensioni e una portata massima di 20 metri. La lama si rigenera automaticamente 2 turni dopo il lancio oppure, visto che la lama non scompare, se una delle bocche mostruose riesce ad afferrarla di nuovo potrà riagganciarla per mezzo delle fibre nere.
    Costo: 5


    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Rachel pareva davvero molto diversa da come Ginoki l'aveva immaginata.O meglio, rispondeva alle poche cose che gli aveva detto Shyvana, ma gliene aveva dette davvero poche, dunque ovviamente Gintoki si era comportato come suo solito.Era arrogante,capriccioso e pieno di sè.Proprio il genere di persone che Rachel pareva detestare.Forse aveva sbagliato ad usare il suo solito approccio, ma oramai era fatta.Forse non l'avrebbe mai visto come amico, forse mai come alleato, ma quantomeno era stato sincero.Quantomeno con sè stesso.
    Shyvana di te mi ha detto poco e niente, ero curioso di conoscerti per questo motivo.Non sono venuto a leccarti i piedi anche se tu sei più forte di me, non leccherei i piedi neppure all'imperatore in persona, io sono fatto così Rachel.Io non posso darti rispetto a prescindere Rachel.E questo immagino tu lo capisca.Dovevo prima sapere come eri veramente, Shyvana ha l'indole di una bambina, non mi fidavo completamente delle sue parole.Io ho riguardi solo per la mia persona, ed è anche per questo che non ti ho dato rispetto prima di conoscerti.Nessuno merita rispetto prima di aver dato prova delle proprie capacità.Io sfotto, sfotto chi mi pare e quando mi pare, anche a rischio della morte.Io sono fatto così, e se mi odi e mi trovi irritante...così sia!Ma ricordati, non potrai tenermi lontano da Shyvana.A meno che tu non mi uccida qui e adesso...ma saresti una stupida e una ingenua a farlo.So che non lo farai.Queste parole Gintoki le aveva pronunciato perchè sapeva di avere perso, e lo accettava.Il serpente che aveva dietro il collo gli aveva infilzato una lama nel collo, improvvisamente.Il colpo, a causa dell'esplosione, non sarebbe stato accurattissimo, ma lo sarebbe stato abbastanza per far cessare lo scontro.Con un colpo del genere si rischiava la morte, era fortunato ad essere ancora vivo.Lanciando il ragno in aria poco sopra di lui e facendolo esplodere si sarebbe liberato dell'ultimo serpente e si sarebbe trovato a terra,in ginocchio, mentre si teneva la giugulare tentando di non far scorrere troppo sangue.Aveva perso, ed era ormai ovvio.Spero che tu sia contenta, ora hai vinto.Ma non ti libererai mai della mia presenza,Rachel.Queste furono le sue ultime parole, e non perchè dovesse morire a forza, ma perchè quella ferita lo costringeva a smettere di parlare, e di muoversi.


    .:[Status Fisico]:.
    Ferite medie da ustione sul busto[In rigenerazione: 1/3]
    Ferita estremamente grave al collo(non rigenerabile)
    Leggere ferite da impatto sulla schiena[In rigenerazione: 1/3]

    .:[Status Psicologico]:.
    Incuriosito,attento.
    .:[Energia]:.
    123/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune foderata,gemme alpha e teta sulla cinta,1 creatura in campo(lancia c2)Trasformazione demoniaca attivata:

    La forma demoniaca finale di Gintoki gli fà cambiare quasi completamente il suo aspetto fisico:
    Sulla sua schiena compaiono due ali a guisa di pipistrello, grandi circa due metri.La sua pelle diventa di un colorito bianco,molto più pallida di quella di un comune essere umano.Sulla sua testa crescono quattro corna, di cui due sulla fronte, leggermente più piccole,e due leggermente più lunghe sulla nuca.La sua stazza fisica risulta leggermente aumentata, ma questa non comporta un aumento della sua forza.
    I suoi occhi si tingono completamente di rosso, frutto di questa trasformazione, mentre i suoi capelli cambiano forma e colore, diventando lunghi,lisci, e di un colore nero pece.
    Inoltre gli cresce anche una coda, lunga complessivamente circa 50 cm.Le unghie sulle dita aumentano di pochi cm la loro lunghezza, ma la loro consistenza e durezza non cambia.
    In questa trasformazione Gintoki raggiunge i 2m di altezza, raggiungendo un peso di circa 91 kg.Come dulcis in fundo, sul suo stomaco si forma un tatuaggio di colore nero,che indica il suo status di demone.Per chi ancora ne dubitasse, ovviamente.



     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Si imparano sempre tante cose nuove, per esempio mai chiamare "Mamma" Rachel.
    Hina prende: 440 Exp, 300 SP e 4000 Soldi. Più 4 punti.
    Red Prede: 1700 Exp, 840 SP e 16000 Soldi. Più un punto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'ultima esplosione permise a Gintoki di liberarsi del serpente al collo, ma non della spada/lingua e di allontanare Gomorrah nuovamente prima di essere morso. Stava per mandare di nuovo in attacco Gomorrah, ma le parole di Gintoki la fermarono, e Gomorrah rimase fermo a guardare così come Malphas, come se fossero testimoni delle sue parole.
    Non le piacque ciò che disse, lo percepì come una chiara minaccia a Shyvana, voleva forse farle del male? Perché ostinarsi? Che beneficio ne avrebbe tratto? Che senso aveva avuto ciò che disse prima? Se portava rispetto solo a chi mostrava il proprio valore perché non glielo stava portando? Lo aveva sconfitto, era ai suoi piedi sanguinante, eppure continuava a minacciarla. No Shyvana aveva confuso il fatto che entrambi erano spiriti liberi e non accettavano qualcuno come superiore, ma chi dei due era dotato di un cuore malvagio?
    Prima che Gintoki potesse svenire mandò Gomorrah per morderlo ancora, con rabbia, mandò perfino altri serpenti, quelli che aveva sul capo, tutti per ferirlo ancora senza alcuna pietà masticando la carne. Come osava guardarla in quel modo? Non lo sopportava. Si avvicinò a lui guardandolo con profondo disprezzo.
    Sei più stupido di quanto pensassi. Ti ho nelle mie mani e posso ucciderti quando mi pare. Io non sono come gli altri, non uccido per un interesse personale, per soldi o potere. Io uccido perché amo uccidere, così come voi schifosi uomini amate giacere con le donne, io amo allo stesso modo togliere la vita altrui. Però hai ragione, se ti uccido io adesso è da stupidi. E non mi darà la giusta soddisfazione. Farò di molto meglio.... disse con voce sprezzante e un odio viscerale che non aveva mai provato prima in vita sua.
    Lo fece risputare da Gomorrah a terra e lasciò che i serpenti lasciassero la presa, ferito a quel modo aveva poche speranze di pensare di muoversi o di creare qualcos'altro.
    Sarà Shyvana ad ucciderti. Shyvana ti avrà detto poco di me, ma ti ha detto che sono la sua dea? Che per me farebbe qualsiasi cosa? La porterò ad odiarti e ad ucciderti. Lascerò poi che si ciba del tuo corpo come il più lussuoso dei pasti, e credimi lo farà. disse per poi allontanarsi e andarsene dallo spiazzo sciogliendo nel frattempo le tecniche man mano che si allontanava. Prima di sparire si girò un'ultima volta verso l'uomo, questa volta sorridendo malefica.
    Addio Gintoki.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 400/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (quarto turno)
    Malphas in campo
    Gomorrah in campo


    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
13 replies since 9/1/2014, 19:41   126 views
  Share  
.
Top