[COMBATTIMENTO] Bassline

Per Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Raphael Kyosuke VS Gintoki Sakata
    Livello partecipanti: 4 VS 4
    Energia partecipanti: Dark Lord VS Lord of War
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 VS 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 5, Mach 4, Shell 4, Jumper 4, Sense 4, Strike 4, Vision 4, Energy 4, Charge 4
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 4, Shell 4, Jumper 3, Sense 3, Strike 5, Vision 4, Energy 5, Charge 3
    Tecniche Personali G1: Black night, One night, Calling to the Night, Night's Tear, Antima, Bramosia, Sword Planet, Darkwraith, Dark spear, Dark and Impure Connection, Excelsum Infernum, Oblivion
    Tecniche Personali G2: Colibrì, Squali maledetti, Aracnide, Mina, Lancia esplosiva, Millepiedi, Gameball, Engager, Dragone C3
    Tecniche del Loto G1: //
    Tecniche del Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Submachine Gun, Ninjato, Zambato Trinciacavalli, Over Titan, Barret 50, Vereor Nox, Gemma Alfa x3, Gemma Theta, Caricatore per pistole x10, Pillola Energetica x3, Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada Masamune, Gemma Alfa x7, Gemma Theta, Splendisfera, Plasma Cutter [Pistola], P90 [Fucile d'assalto], The Eye, Spada Serpentina, Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione], Barret 50 [Fucile di Precisione], Caricatore per Fucili di precisione x2, Caricatore per Fucili d'assalto, Caricatore per pistole x2.
    Luogo: Strada diroccata, un tempo una strada asfaltata e ben curata ma ormai completamente distrutta. Si trova al fianco di una montana e diverse rocce e massi sono caduti coprendo la zona rendendo molto difficile passarci o muoversi. La strada asfaltata dal punto in cui incontra la parete di roccia della montagna, sino alla fine dell'asfalto è di circa 20 metri, dopo i quali si trova terra battuta e erba. La strada segue una curva di circa 10 metri, tuttavia la strada continua per diversi metri.

    Quando sarebbe finito quel viaggio? Quanto tempo ancora avrebbe dovuto aspettare prima che quel torneo finisse e si passasse avanti? Era stanco di combattere e basta, incominciava a mancargli casa e un posto in cui potesse fermarsi senza dover aver timore di essere pugnalato alle spalle e di certo quell'isola non era il luogo migliore. Chissà cosa aveva in mente Cypher, perchè creare questo torneo? Che cosa voleva dimostrare? O meglio che cosa voleva ottenere? Molte domande che non trovavano nessuna risposta.
    Pensarci servirà a ben poco. Devo arrivare alla fine e scoprire da solo quello che ha in mente.
    Continuava per la sua strada, noncurante che potesse essere seguito o di potersi inbattere in qualcuno, adava spedito ma tranquillo, almeno per quello che poteva definire tranquillità, ma chissà per quanto tempo sarebbe durata.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    One Night attiva sulla lama destra x2.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.



    Edited by Mr.OMG Il TUO Amante Segreto - 22/1/2014, 13:10
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Gintoki passeggiava a testa bassa, con un lettore musicale nelle orecchie, comprato ovviamente( o per meglio dire preso) sull'isola.La musica che aveva nelle orecchie Gintoki era quel rock che non passa mai di moda, a lui piaceva ascoltarlo, in particolare quando si annoiava.Quel periodo era tutto frenetico, ma non aveva realmente scatenato il suo interesse.Avversari troppo forti o troppo deboli nel combattimento, non aveva mai trovato una via di mezzo.Era snervante pensare che non ci fosse nessuno che fosse una via di mezzo.Non pensava assolutamente di potere comparire di fronte a Chypher, e tantomeno di incontrare qualcuno dell'Umbrella.Era convinto solo di una cosa:non vedeva l'ora di vedere gli incontri finali.Si, perchè dubitava seriamente di arrivarci, e per la verità non avrebbe neppure voluto farlo.Era diventato molto pigro ultimamente,quasi come se non volesse più combattere.I combattenti migliori che aveva incontrato erano la suora, la first lady londinese, e Rachel.Nessun'altro lo aveva degnato di un particolare interesse, ma quei 3 erano ad una spanna sopra di lui.Camminando, arrivò in una landa desolata, in una zona che appariva deserta.Ma proprio deserta non lo era.Con lo stereo nelle orecchie, ma gli occhi vigili, vide andare verso di lui un ragazzo, biondo e alto.Istintivamente, si tolse le cuffie, e con voce profonda e alta, tentò di richiamare la sua attenzione.Che ci fà qualcuno in un posto come questo?Sei in cerca di un avversario?O sei semplicemente un lupo solitario?In quel momento i due si trovavano a circa 15 metri, tuttavia non vi erano rumori se non quelli dei loro passi, quindi il suo interlocutore lo avrebbe certamente sentito.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era stato notato da qualcuno, un ragazzo dai capelli bianchi e dall'aria quasi annoiata, era più alto di Raphael anche se non di molto, era solo da quel che poteva osservare e per il momento non si era esposto troppo chiedendo a Raphael qualcosa.
    Per il momento sono solo di passaggio, mentre per le altre due domande preferirei rispondere dopo, non conosco nemmeno il suo nome, e dalle mie parti prima ci si presenta, poi si fanno le domande.
    Raphael avrebbe continuato per la sua strada quindi ad avvicinarsi anche verso il ragazzo. Per il momento Raphael non mostrava nessun segno di allerta o di preparazione al combattimento, avanzava e basta senza prestargli fin troppa attenzione.
    Ha una faccia conosciuta... Che sia una persona importante?
    Il londinese non aveva ancora capito chi potesse essere, sentiva di averlo già visto da qualche parte, magari in televisione? Oppure forse su qualche giornale. Non ricordava al momento, tuttavia più si avvicinava più le rocce diventavano di altezze e forme diverse risultando sempre più difficile camminare correttamente, tra le varie rocce c'era spesso a malapena per far passare il piede, e camminare su di queste non era poi facilissimo, era sempre peggio, tuttavia per aphael non era un problema, ormai si era allenato a sufficenza per non rischiare di cadere, aveva raggiunto un ottimo equilibrio.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    One Night attiva sulla lama destra x2.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La strada aveva cominciato a divenire impervia e poco percorribile.Certo, per uno dell'equilibrio di Gintoki non era un problema percorrerla, anche se ora che si era interessato a quel tipo e lo guardava meglio, non desiderava più continuare a camminare.La sua prima intenzione era cercare una conversazione, ma non era neanche tanto convinto.Vedendo meglio in viso quel ragazzo però, aveva l'impressione di averlo già visto.Che fosse una persona importante?Che si fosse reso protagonista di qualche atto particolarmente eclatante?Lo avrebbe scoperto presto.Si fermò e si tolse gli auricolari dalle orecchie, quantomeno per sentire meglio le parole del suo interlocutore.Lo aveva invitato a presentarsi, e non aveva certo torto ad averlo chiesto.Oh, giusto, mi scordo sempre queste cose.Mi perdoni se prima le ho dato del tu, ma io non sono proprio un galantuomo.Anzi, si potrebbe dire proprio il contrario.Il mio nome è Gintoki Sakata,attualmente leader maximo della Midas Romana.Non si aspettava che il biondino lo conoscesse, e questo era un bene.Se fossero arrivati al combattimento, Gintoki avrebbe avuto l'effetto sorpresa dalla sua.E credetemi, quando hai una abilità unica al mondo, è davvero molto comodo.Gintoki aveva però notato che il suo interlocutore non era affatto una persona comune, sembrava avere un fisico allenato e un equilibrio notevole, il 90% delle persone non sarebbe riuscita a camminare in quella strada senza cadere.E questo aveva vagamente risvegliato l'interesse di Gintoki.Ancora non aveva incontrato il number one contender della competizione, nè sapeva dove trovarlo.Ma anche il biondino era davvero interessante.E il suo nome qual'è?Ho l'impressione di avere già visto la sua faccia.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ecco chi era. Era il direttore della banca Romana, un importante esponente economico di una nazione economicamente stabile, ben diversa da Londra. Aveva davanti qualcuno di molto importante e adesso che lo sapeva gli avrebbe dato il rispetto che meritava.
    Il Mio nome è Raphael Kyosuke. Un mio parente prima era uno dei Lord di Londra, è possibile che mi abbia visto in sua presenza, in fondo non sono nessuno di importante. Tuttavia è curioso che una persona della sua importanza sia su quest'isola, non pensavo di vedere persone di tale importanza su quest'isola. Ho sempre immaginato che voi combatteste nei vostri territori per far rispettare l'ordine, magari a suon di documenti e leggi, invece lei è su un'isola dove i partecipanti non fanno altro che massacrarsi a vicenda senza esclusione di colpi.
    Prese una breve pausa per incrociare le braccia sul petto e prendersi il mento con la mano destra, interessato su quello su cui stava ragionando.
    Mi dica, per quale motivo partecipa lei?
    Chissà perchè una persona di quel calibro partecipava.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    One Night attiva sulla lama destra x2.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Raphael Kyosuke.Ricordava questo nome, per qualche ragione.Probabilmente era apparso sui giornali, ma in quel momento Gintoki non riusciva a ricordarsi perchè.Ora entrambi i contendenti sembravano interessarsi a vicenda, come se si fossero già conosciuti in due vite diverse,parallele.Quel ragazzo,Raphael, sembrava infatti essere forte, ma Gintoki era sicuro che lo era molto di più di quanto dava a vedere.Pensava ad ogni modo che lo avrebbe visto all'opera molto presto,comunque.Dopotutto era quello il motivo della loro presenza là sull'isola,no?No, si sbaglia.Senti, posso darti del tu?Comincia a scocciarmi sta faccenda del lei.Ad ogni modo io non sono così importante come tu credi, o almeno non come io lo vorrei.Ad ogni modo normalmente avresti ragione, però qualche volta è bello sporcarsi le mani, non lo pensi anche tu?Gintoki era in trepidazione, come se fosse in attesa di una sua risposta positiva.Io partecipo per il puro gusto di combattere.Voglio misurarmi con me stesso, scoprire quali sono i miei limiti e superarli.E conosco molte persone che sono in grado di guidarmi verso la suddetta meta.Sei per caso una di queste persone,Raphael?Sarai uno dei finalisti,forse?Domande,tante domande, anche pesanti, a cui Raphael avrebbe dovuto rispondere.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Iniziava a capire dove voleva andare a parare quel tipo. Ormai erano a circa 10 metri di distanza, e questa distanza non faceva altro che diminuire. L'uomo che voleva disperamente dargli del tu iniziò a rispondere alle sue domande, soffermandosi sul fatto di non essere molto importante e che preferisse sporcarsi le mani qualche volta. Raphael non era un pacifista, ma non gli piaceva quel modo di parlare.
    Sono alcuni anni che vivo passando di combattimento in combattimento, ma non lo chiamerei "sporcarsi le mani". Le mie mani sono sempre state pulite, certo tutti fanno degli errori e non sono privo di peccati, ma ho combattuto sempre e solo per me stesso. Lei sicuramente avrà degli ottimi motivi per combattere, ma quell'espressione che ha usato mi lascia un po perplesso.
    Seguirono altre domande che in un certo senso confermarono un piccolo ragionamento di Raphael, Gintoki combatteva per puro gusto personale, non stava rapresentando la sua nazione o simile, ma era giusto? Non sapeva darsi una risposta al momento, ma poteva invece rispondere alle altre domande.
    Ora ho capito dove voleva andare a finire... Certo posso aiutarla a capire quasi sono i suoi limiti e simili, tuttavia perchè non rendiamo il tutto più interessante e mettiamo qualcosa in gioco?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Un secondo prima gli sembrava molto simile a lui, ora molto meno.Sembrava che l'espressione "sporcarsi le mani" lo avesse turbato, o infastidito in qualche modo.Tuttavia, ora era una cosa di importanza relativa.Gintoki voleva una cosa sola in quel momento: combattere contro Raphael.E sembrava che a lui non dispiacesse, decisamente no.Ma Raphael chiese di mettere in gioco qualcosa di più, di scommettere, in un certo senso.La prospettiva attirava Gintoki?Potete scommetterci.Era sempre più interessato, ad ogni scambio di battute Raphael riusciva a catturare sempre maggiormente la sua attenzione,anche se ovviamente si trattava di due caratteri molto diversi.Uh, che offerta allettante.Non mi dispiace aggiungere pepe alla sfida ma....cosa vorresti aggiungere?Sono curioso, forza.Sempre maggiormente allettato dalla sfida che gli si stava per proporre, Gintoki mise le braccia conserte, aspettando una risposta.Era sicuro che Raphael fosse forte, ma cosa voleva scommettere?Cosa voleva mettere in gioco?La curiosità lo stava divorando, e soltanto Raphael avrebbe potuto porre fine al suo dilemma, se così si può dire.Col sorriso sulla faccia, e i muscoli già tesi, pronti alla battaglia, aspettava la risposta alla sua domanda.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare l'idea di rendere il tutto più interessante mettendo in gioco qualcosa attirava particolarmente la mente di Gintoki, si leggeva facilmente sul suo volto che quell'idea gli piaceva, e non poco. tanto che gli domandò cosa voleva mettere in gioco. Questa domanda fece nascere un bel sorriso sul volto di Raphael, soddisfatto di quella risposta.
    Da lei vorrei due cose: soldi ed informazioni. E non parlo di una piccola somma, visto il suo ruolo sono sicuro che potrebbe procurarsi facilmente una grossa somma di denaro in poco tempo. Mentre le informazioni che voglio... Riguardano una donna di nome Rachel. Ho un conto in sospeso con lei e mi piacerebbe sapere qualcosa in più. Lo incontrata a Roma ed essendo lei una delle persone più influenti della città imamgino sappia qualcosa.
    Prese un breve respiro, ormai erano a sei metri e mezzo di distanza ed era pronto a gettare le sue carte, cosa era disposto a scomettere in caso di sconfitta.
    In caso sarò io a perdere sono pronto a dare io stesso una grossa somma di denaro, più alcune importanti informazioni. Naturalmente se quello che le propongo non le va bene proponga lei qualcosa.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Rachel?Intendi "quella" Rachel?Gintoki era stupito che anche Raphael la conoscesse, mentre a lui erano giunte solo poche voci indistinte, nulla di che.Aveva dovuto scavare a fondo per trovare qualcosa, e anche quello era davvero poco.Era veramente sorpreso che Rachel fosse conosciuta al di fuori di Roma.Tuttavia, al momento la cosa che gli interessava di più era battere Raphael, e quindi avrebbe accettato quelle condizioni.Se fosse riuscito a vincere ci avrebbe rimediato anche un bel gruzzolo, che chiedere di più per un non tanto modesto banchiere?Ad ogni modo accetto le tue condizioni, Raphael.Mi sta bene.Vinci e avrai quello che chiedi.Oramai erano a circa 6 metri e mezzo di distanza, e Gintoki comprese solo in quel momento che più l'avesse lasciato avvicinare, più le cose si sarebbero messe peggio.Infatti il suo potere non era un gran che, a distanza ravvicinata, mentre sulla lunga distanza se la giocava molto meglio.Istintivamente e con rapidità, fece comparire dalle sue mani una palla e un ragnetto, entrambi pronti ad entrare in azione.Era pronto, motivato, e concentrato.Cominciamo!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Ready to fight!
    .:[Energia]:.
    235/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Aracnide :Tecnica che si rivela utile in svariate situazioni.Gintoki crea dalle mani uno o più ragni, della grandezza di circa 15 cm, che hanno la potenza di esplosivi C1.Questi ragni riescono a muoversi spontaneamente, riuscendo a spostarsi comodamente anche sulle pareti, e riuscendo a scalare tranquillamente qualsiasi superfice in maniera particolarmente silenziosa(muri,edifici,etc)a patto che sia solida.Possono anche essere lanciati contro il nemico, oppure lasciare che si muovano autonomamente.Sono pericolosi sia singolarmente che in grosse quantità,in quanto molto piccoli.Possono tra le altre cose anche riuscire a nascondersi all'interno di oggetti, e riuscire ad attaccarsi anche ad altre superfici o a corpi.Inoltri godono di un aumento del 50% sulla velocità, in quanto molto piccoli, ma estremamente agili.Tuttavia la loro velocità viene compensato con una minore potenza,infatti hanno un malus del 50% sul raggio esplosivo.Costo:5 per ragno.
    - Gameball: Gintoki materializza una sfera di porcellana all'apparenza estremamente solida ma che in realtà possiede delle proprietà elastiche sorprendenti. La palla infatti può rimbalzare su di una superficie prima di detonare, quando questo avviene rimbalzerà nella direzione più logica con una portata e una velocità ridotte del 50% per ogni rimbalzo rispetto al lancio iniziale. La sfera ha un diametro di 30 cm e non può rimbalzare più di 3 volte. Per ogni rimbalzo la palla guadagna un bonus del 25% sulla potenza dell'esplosione.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune e p90 foderati, gemme alpha e gemma theta sulla cinta.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo accettò, era perfetto per Raphael. Aveva bisogno di tantissimi fondi per la sua idea, e non sarebbe stato facile raccimolarli da solo, ma adesso che aveva trovato qualcuno che gli avrebbe dato una grande somma in caso di vittoria sapeva bene che la sconfitta non poteva più essere contemplata.
    Perfetto... Ero giusto curioso di provare qualcosa di estremamente nuovo... WAAAAAAAA!!!
    E al suo urlo il suo corpo incominciò ad essere ricoperto da un'armatura nera, mentre suelle braccia una possente oscuirità di faceva largo ricoprendo le braccia, insieme a due spade impugnate saldamente e collegata in qualche modo alle stesse braccia di Raphael. L'aura oscura di Raphael si muoveva come una gigantesca fiamma nera, una vera e propria vampata di energia nera.
    RWWWWWAAAAA!!! A questo punto non credo che potrò trattenermi! Vedi seguire il mio ritmo!
    E detto questo iniziò il suo scatto verso Gintoki, aveva la spada e il braccio destro davanti a lui, come se stesse mirando ad impalarlo, aveva evocato un piccolo ragno e una sfera, non aveva idea di che cosa fossero in grado di fare, sembravano quasi dei giocattoli e ciò le rendeva ancora più temibili, quando avevano certe forme significava che il creatore doveva essere abbastanza forte e furbo per voler ingannare il proprio avversario.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    170/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Calling To The Night
    Richiamo assoluto di spade.
    Tecnica particolarmente semplice che aumenta le possibilità belliche di Raphael. Concentrando l'energia oscura fuori dal proprio corpo è possibile generare fino a due spade composte interamente di energia oscura. Sono lunghe quanto le lame normali ma larghe solo 5 cm, dotate di impugnatura (15 cm) e guardia.
    La loro forma è molto occidentale, dall'impugnatura nera, la guardia di un oro spento e la lama di un argento ormai consumato e vecchio. Non possiedono particolari poteri, se non quello di avere tutti i poteri che normalmente avrebbero le lame ed essere molto più maneggevoli. Vengono generate in mano a Raphael e questa tecnica può essere utilizzata anche senza che il potere sia attivo, anche se in questo modo non potrebbero beneficiare dei normali poteri dell'energia oscura.
    Costo: 5

    Darkwraith
    Lasciami toccare la tua anima!
    Con questa tecnica le lame oscure del potere vanno a cambiare forma ricoprendo completamente le braccia sino al gomito di energia oscura. La resistenza non cambia molto, tuttavia si è in grado di colpire con molta più precisione e velocità vista la nuova forma dotata anche di artigli non molto lunghi ma taglienti come le lame stesse, inoltre in questo modo l'energia passa direttamente all'arma permettendo un controllo maggiore dell'energia. Ad ogni colpo riscia una piccola nube di 25 centimetri identica a quella generata dalla tecnica Dark Spear. In questa forma è comunque possibile continuare ad usare normalmente ogni tecnica.
    Costo 10 Mantenimento 2

    Dark and Impure Connection
    La distanza non è nulla!
    Utilizabile solamente mentre si utilizza la tecnica Darkwraith e sono presenti sul campo delle spade create dalla tecnica Calling To The Night. Avendo a disposizione più energia del normale è possibile collegare le spade alla propria energia oscura sulle braccia. Si tratta di un lungo cordone grande quanto il manico della spada in grado di arrivare al massimo a 5 metri di distanza e che collega la spada dal manico ad una parte qualsiasi delle braccia, creando un vero collegamento tra le due, questo collegamento fornisce energia alle spade permettendole di generare ad ogni colpo la stessa nube di oscurità generabile con la Dark Spear, ma di dipensioni più piccole, pari a 25 centimetri. Il cordone ha una resistenza pari al ferro, ma non è estremamente affidabile vista la grandezza, tuttavia grazie a questo è possibile usare le spade alla stregua di punte di fruste estremamente pericolose visto che controllarle attraverso abili movimenti di braccia non richiede un grande sforzo.
    Costo: 10 Mantenimento 2 Per spada
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Darkwraith Attiva
    Dark and Impure Connection Attiva 1/3
    Vereor Nox indossata.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo partì in quarta, sembrava elettrizzato almeno quanto Gintoki, ma forse i due avevano due stili di combattimento decisamente differente.La distanza tra loro era però minima, e pertanto Gintoki era leggermente svantaggiato su questo tipo di combattimento, perciò avrebbe optato per "colpisci e scappa", la tattica tipica dei guerriglieri.Sempre che Raphael fosse d'accordo, ovviamente.Non appena vide Raphael scattare verso di lui, nello stesso momento Gintoki sarebbe scattato all'indietro, lasciando il ragno per terra, che si sarebbe mosso autonomamente, avanzando direttamente verso Raphael mentre avrebbe lanciato la palla direttamente verso di lui, assicurandosi che Raphael saltando non riuscisse a scappare dall'esplosione.Entrambe le sue creazioni sarebbero esplose una volta più vicine al bersaglio, ed essendo in ogni caso decisamente rapide, percorrere 6 metri era uno scherzo, senza contare che lo stesso Raphael aveva scattato verso Gintoki, che aveva indirizzato infatti le sue evocazioni in linea retta.Gintoki aveva lanciato letteralmente entrambe le sue creazioni mentre stava scattando all'indietro, di circa 2 metri, per non venire investito dalle esplosioni.Esse infatti, avrebbero bloccato il campo visivo di Raphael, senza contare che la forza di impatto gli avrebbe dato una bella spinta all'indietro.Non molto potente forse, ma quanto bastava per permettere a Gintoki di mettere in atto il suo piano.Una volta percorsi rapidamente quei due metri infatti, Gintoki pose entrambe le mani per terra, evocando direttamente sottoterra due millepiedi esplosivi, senza che Raphael potesse vederli.E questi non erano normali esplosivi c1, bensì c2, con maggiore potenza distruttiva e maggiore velocità di movimento.Essi sarebbero comparsi sottoterra, sotto di lui, per muoversi poi lateralmente, uno a destra e uno a sinistra, ma solamente di pochi metri.Lo scontro era appena iniziato, eppure Raphael aveva già scoperto cosa facevano le creazioni di Gintoki.Era un potere pericoloso il suo, ma Raphael invece?Lui che sapeva fare?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Ready to fight!
    .:[Energia]:.
    185/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Millepiedi
    L'utilizzatore genera un grosso millepiedi di porcellana dallo spessore simile a quello di un braccio umano e lungo 150 cm. La sua abilità sta nel poter scavare per raggiungere la vittima, e arrampicarsi sulle pareti se il terreno non consente la scavatura. Il millepiedi ha due modalità esplosive: quella tradizionale, che prevede semplicemente la sua autodistruzione, oppure se riesce ad attaccarsi al corpo del nemico, avvolgendolo del tutto fino a far combaciare le estremità del suo corpo, darà vita ad un'esplosione concentrata che aumenterà del 50% la forza impressa nella detonazione.
    Costo: 15
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune e p90 foderati, gemme alpha e gemma theta sulla cinta,2 millepiedi c2 in campo, gameball e ragno esplosi.


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Al suo scatto rispose ugualmente Gintoki lasciando cadere il piccolo ragno e lanciadogli contro quella palla. Non sapeva cosa potessero fare ma il fatto che si stesse allontanando non gli piaceva. Che possedesse un potere di controllo delle creature? No, quella palla non avrebbe avuto senso in questo caso, c'era qualcosa sotto e lo avrebbe scoperto presto.
    Non fuggire!
    La palla gli era stata lanciata letteralmente contro, mentre avrebbe lasciato scendere il ragno a terra per poi andare verso Raphael, la palla sarebbe stata certamente molto più veloce di quel ragno e per questo avrebbe mirato prima di tutto a quella, non voleva farsi colpire senza sapere almeno di che cosa si tratasse.
    Avrebbe lanciato l'altra lama puntando a penetrare la palla, tuttavia non si sarebbe fermato la, infatti muovendo il braccio avrebbe condizionato il movimento della spada poichè collegata ad esso attraverso un resistente cordone, in questo modo avrebbe trasformato il colpo in un potentissimo fendente in diagonale atto a colpire prima la palla e dopo il ragno. Spada e aplla avevano la stessa velocità e per ciò si sarebbero incrociate a metà strada a circa 3 metri da Raphael, solo che l'effetto del colpo non gli avrebbe permesso di colpire anche il ragno visto che una volta che il fendente colpì la sfera questa esplose. Certo poteva essere anche resistente ma Raphael e le sue lame potevano benissimo tagliare qualcosa del genere con molta facilità, ma come detto la spada sarebbe stata colpita dall'esplosione incrinandosi in più punti per poi venir sbattuta violentemente a terra per via dell'esplosione, abbastanza grande da coinvolgere anche il piccolo ragno che una votla colpito esplose a dua volta, le due esplosioni combinate non lasciarono scampo alla lama che venne completamente distrutta e con essa sarebbe sparito anche il cordone che la collegava.
    Esplosivi!
    L'esplosione avrebbe coperto la vista di Raphael, tuttavia anche quella di Gintoki sarebbe stata compromessa e per questo Raphael avrebbe piegato l'ultimo braccio armato all'indietro per poi lanciare come un missile la spada rimasta. Non poteva essere sicuro al cento per cento che si trovasse ancora davanti a lui, ma vista l'esplosione non troppo grande se si fosse spostato di lato avrebbe avuto modo di vederlo.
    RRRRWWWAAAA!!!
    Con un urlo di rabbia avrebbe lanciato l'arma che data la sua velocità avrebbe impiegato poco tempo a raggiungere il ragazzo, tuttavia per via del corpone e della lunghezza della spada colpirlo con tutta la forza sarebbe stato difficile, per questo insieme al lancio, mirato verso il ventre tenendo in considerazione che si trovasse ancora in piedi (quindi al momento il colpo sarebbe potuto arrivare sul petto), avrebbe attivato la tecnica One Night, allungando la lama sino a 6 metri e aumentando la sua grandezza sino a 15 cm, un'arma davvero temibile, questa volta colpirlo non sarebbe stato un problema visto che stava evocando nuove creature, la velocità dell'arma e l'effetto sopresa della sua fuoriuscita dall'esplosione avrebbe reso il tutto estremamente efficace.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    154/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    One Night x2
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata)
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    One Night attiva x2. Spada destra.
    Darkwraith Attiva
    Dark and Impure Connection Attiva 2/3
    Vereor Nox indossata.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    L'attacco di Raphael non soltanto era riuscito a bloccare completamente i suoi esplosivi, ma gli aveva regalato anche una bella e gustosa sorpresa.Infatti, vedendo le esplosioni così dannatamente vicine, in un primo momento Gintoki era convinto di essere riuscito a centrare il suo obiettivo, ma così non era, decisamente no.Infatti Raphael con una mossa tanto intelligente quanto efficace era riuscito a far esplodere entrambe le sue creature, restando però ad una distanza di sicurezza che gli aveva permesso di non entrare nel raggio d'azione degli esplosivi, e allo stesso tempo, a lanciare contro Gintoki un'enorme spada oscura, che sarebbe stata quanto mai letale.Fortunatamente questa puntava al ventre di Gintoki, credendo che quest'ultimo fosse in piedi, mentre in realtà era abbassato.Questo gli garantiva una posizione di vantaggio minima, ma la spada in quello stato lo avrebbe comunque potuto colpire.Serviva darsi da fare, e subito anche.L'enorme spada sarebbe sbucata dalla nube che la nascondeva, rendendolo un'attacco a sorpresa, ma fortunatamente Gintoki si trovava a qualche metro di distanza, abbastanza per poter limitare i danni.Non poteva schivare completamente il colpo, ma limitare i danni subiti, questo si.Non appena vide la lama sbucare davanti a sè, si sarebbe immediatamente spostato lateralmente,inginocchiandosi ancora di più,mettendosi leggermente più a sinistra della sua posizione iniziale.Questo avrebbe impedito alla lama di colpirlo in organi vitali, ma la lama avrebbe colpito certamente la sua spalla destra, facendogli un male cane e provocandogli una brutta ferita, seppur non letale, e senza riuscire a tagliargli il braccio di netto, a causa proprio di quell'abbassamento.Tuttavia restava scoperto, e piazzare un colpo fatale in quello stato per Raphael non sarebbe stato difficile.Gliel'avrebbe impedito?Potete scommetterci.Infatti non appena il colpo di Raphael fosse arrivato a bersaglio, i due millepiedi si sarebbero mossi entrambi verso Raphael, che era vicinissimo ad entrambi.Percorrere 6 metri per quei due era una questione di attimi, vista la loro velocità.E dal momento che erano sottoterra, e che Raphael non li aveva ancora visti, il loro sarebbe stato un autentico attacco a sorpresa.Il primo dei due gli sarebbe sbucato da sotto i piedi, bloccandolo e stringendolo, costringendolo a limitare i movimenti.Il secondo gli sarebbe invece piombato davanti, saltandogli letteralmente addosso.Se anche Raphael fosse scattato, i due lo avrebbero comunque seguito e imprigionato, per quanto potessero farlo.Con la loro altissima velocità lo avrebbero senza dubbio preso in trappola, facendosi esplodere prima che egli potesse allontanarsi dal loro raggio esplosivo, ora aumentato a 6 metri.Ovviamente era pericoloso anche per Gintoki, ma l'albino aveva pensato anche a questo.Mentre si chinava per evitare l'attacco, venendo colpito in pieno, avrebbe evocato l'unica creatura abbastanza resistente da proteggerla da una simile esplosione senza venire buttata giù a sua volta.Poggiando il palmo per terra, Gintoki evocò il suo Dragone c3, disposto di taglio, in modo da porlo come un'enorme muro di 5 metri di lunghezza e 2 di altezza davanti a lui.Una volta evocato, anche il drago avrebbe fatto la sua mossa, sparando un draghetto di dimensioni di un busto umano nella direzione di Raphael.Questo attacco sarebbe stato successivo a quello dei millepiedi, e pertanto, anche se Raphael si fosse spostato(evitando o colpendo i millepiedi) il drago lo avrebbe bersagliato con un altro esplosivo, mettendolo ancora di più nei guai, anche se la sua funzione primaria in quel momento, era quella di proteggere Gintoki.Sei proprio un osso duro, Raphael!Vediamo come te la cavi adesso!


    .:[Status Fisico]:.
    Ferita grave alla spalla destra[non rigenerabile]
    .:[Status Psicologico]:.
    Ready to fight!
    .:[Energia]:.
    155/250
    .:[Tecniche Usate]:.
    Dragone C3
    Alto livello di manipolazione di questo potere. L'utilizzatore genera ai suoi piedi una grossa creatura dalle fattezze dragoniche: lungo 5 metri e alto 2, munito di ali e di una grossa mascella in grado di inghiottire facilmente una persona di piccola taglia. Può librarsi in aria ad un'altezza massima pari alla metà del jumper del suo utilizzatore e può essere cavalcato. La sua velocità di movimento è pari alla metà di tutti gli altri esplosivi, ma le sue abilità non sono offensive, bensì tattiche: la sua resistenza è notevolmente superiore rispetto alle altre creazioni, inoltre una volta ogni 2 turni può generare dalla sua bocca dei piccoli draghi in miniatura, alti 70 cm e grandi quanto un busto umano. Questi piccoli draghi possono controllare perfettamente la loro traiettoria grazie ai comandi mentali dell'utilizzatore e sono potenti come degli esplosivi di tipo C2. Quando il dragone viene danneggiato, a meno che non sia un pesantissimo danno che lo porti alla distruzione, ha un'autonomia di 3 turni prima di esplodere per potersi lanciare contro il nemico. Quando è danneggiato al punto da autodistruggersi il suo colorito diventa rosso acceso, non può più generare piccoli draghi ma la sua velocità torna quella di un normale esplosivo. Al momento della detonazione crea un'esplosione che si estende in circolo per 15 metri e sia in alto che verso il basso per 25 metri. Questo lo rende l'esplosivo perfetto per danneggiare costruzioni, abitazioni od edifici verticali.
    Costo: 30
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo:Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.
    Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.Masamune e p90 foderati, gemme alpha e gemma theta sulla cinta,2 millepiedi c2 in campo pronti all'esplosione, dragone c3 in campo.


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'aveva colpito e adesso che l'esplosione si era diramata poteva vederlo chiaramente. Lo aveva colpito alla spalla destra quasi al limite, se non avesse attivato la propria tecnica probabilmente lo avrebbe completamente mancato, tuttavia qualcosa non tornava. Perchè non si stava più allontanando? La risposta arrivò presto quando sentì sotto i suoi piedi un tremore molto vicino, qualcosa da sotto terra lo stava per attaccare!
    Dannazione!
    L'enorme dragone evocato da Gintoki non aiutava, tuttavia se sperava che quel drago potesse proteggerso si sbagliava, avrebbe fatto meglio a scappare per evitare di rimanere a portata della spada, perchè adesso sarebberos stati dolori.
    Sentendo sempre più vicino il tremore saltò all'indietro, tuttavia delle due creature che uscirono una riuscì a prenderlo alla gamba destra, l'altra invece che si era lanciata contro di lui non riuscì a prenderlo per via del suo rapido inalzamento, ma naturalmente non sarebbe finito la. Durante il salto Raphael avrebbe attivato la sua nuova tecnica, sapeva che poteva essere rischioso visto che non l'aveva ancora mai provata, ma doveva comunque testarla.
    Oblivion! Tutto cambia!
    Valoce e terribile la lama si sarebbe ingrandita, continuava ad avere sei metri di lunghezza, tuttavia la sua larghezza adesso era di ben novanta centimetri e il collegamento non era più di soli cinque metri ma quindici. Quindi la lama avrebbe avuto modo di poter avanzare ancora un poco, e visto l'ingrandimento probabilmente avrebbe ricolpito la vecchia verita o comunque li vicino, rilasciando una nube di cinquanta centimetri di energia oscura che avrebbe sicuramente aggravato la ferita al punto ta le di staccargli il braccio, inoltre la lama così larga avrebbe sicuramente colpito la gamba piegata che colpendola avrebbe sicuramente generato un'altra nube aggravando nuovamente quella ferita, probabilmente si sarebbe ritrovato senza un braccio ed una gamba e in quellos tato muoversi sarebbe stato sicuramente impossibile. Tuttavia anche Raphael sarebbe stato colpito dal mille piedi mentre saltava che esplodendo gli avrebbe spezzato la gamba in più punti oltre che danneggiare pesantemente l'armatura in quella zona. Era molto forte come esplosione e fortunatamente evitò l'altra, tuttavia un "piccolo" draghetto era partito nella sua direzione, probabilmente anche lui una creatura esplosiva. Raphael era certo di soper sopravvivere grazie alla corazza ad un'altra esplosione, tuttavia Gintoki era messop in una situazione ben peggiore con la lama praticamente attaccata a lui e con Raphael adesso dotato dell'abilità di muoverla.
    Arrenditi Gintoki! Col mio prossimo colpo non esiterò a tagliarti a metà altrimenti!
    Minace fondate, Raphael lo avrebbe fatto se non si fosse arreso e il fatto di non poter rigenerare le ferite avrebbero dovuto far capire a Gintoki che se lo avesse fatto davvero le sue speranze si sopravvivere allo scontro con un copagno ferito sarebbero state davvero minime.


    .:[Status Fisico]:.
    Gamba destra spezzata.
    Armatura sulla gamba destra pesantemente danneggiata.
    .:[Status Psicologico]:.
    Interessato
    .:[Energia]:.
    128/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Oblivion
    Cambia tutto.
    Una volta che la tecnica Dark and Impure Connection è rimasta attiva per almeno tre turni, le lame oscure saranno ormai sature di energia oscura e potranno essere trasformate insieme a tutto il loro collegamento. Prima di tutto ora il collegamento raggiunge i 15 metri e diventa tagliente ai lati oltre ad aumentare sensibilmente la sua resistenza e grandezza, arrivando quasi a 5 cm di diametro, inoltre in caso venga reciso è possibile riattacare le due parti a patto che venga fatto entro tre turni. Le lame cambiano totalmente forma, il manico e la guardia spariscono lasciando posto totalmente ad una grossa lama lunga quando la spada nella sua interezza ma larga alla base 30 centimetri che diminuiscono più si arriva alla fine, il suo aspetto è molto più simile alla lama di una sciabola con alla base dei pericolosi spuntoni. Persino la nube di oscurità che riescono a generare arriva a ricoprire 50 centimentri. Grazie ad un collegamento molto più solido e ad un continuo passaggio di energia è possibile controlalre i loro movimenti.
    Costo: 20 Mantenimento 3
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    One Night attiva x2. Spada destra.
    Darkwraith Attiva
    Dark and Impure Connection Attiva 3/3
    Oblivion attiva.
    Vereor Nox indossata.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
17 replies since 19/1/2014, 21:42   150 views
  Share  
.
Top