[COMBATTIMENTO] Here we go!

Per Byakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Raphael Kyosuke VS Ryuuko Matoi
    Livello partecipanti: 4 VS 3
    Energia partecipanti: Dragon Lord VS legend
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 VS 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 5, Mach 4, Shell 4, Jumper 4, Sense 4, Strike 4, Vision 4, Energy 4, Charge 4
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, mach 3, Shell 3, Jumper 2, Sense 3, Strike 3, Vision 4, Energy 4, Charge 2
    Tecniche Personali G1: Black night, One night, Calling to the Night, Night's Tear, Antima, Bramosia, Sword Planet, Darkwraith, Dark spear, Dark and Impure Connection, Excelsum Infernum, Oblivion
    Tecniche Personali G2: Crusher Mode, Rapid Fire, Red Gelly, Crimson Slash, The Pretender
    Tecniche del Loto G1: //
    Tecniche del Loto G2: Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #1: Fiamme nere
    Armi & Equipaggiamento G1: Submachine Gun, Ninjato, Zambato Trinciacavalli, Over Titan, Barret 50, Vereor Nox, Gemma Alfa x3, Gemma Theta, Caricatore per pistole x10, Pillola Energetica x3, Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Gemma Alfa x10, Gemma Beta x3, Gemma Gamma x3, Gemma Iota x3, Gemma Upsilon, Gemma Epsilon, Droga: Pillola Energetica x3, Droga: Tonico Energetico x2, Over Titan, tetra-fiber, Splendisfera
    Luogo: Si tratta di uno spazio circolare di circa 20 metri, il campo è stato tracciato da un'arma da taglio molto grande su una grossa lastra di marmo bianco all'interno di quella che doveva essere una piazza con tanto di panchine e altri giochi per bambini, anche se questi si trovano fuori dai 20 metri del campo della sfida. Vi è una pioggia incessante che rende il tutto molto scivoloso, sopratutto per via del materiale del campo di battaglia.
    Tipologia di Sfida: New Divide
    La modalità New Divide è ispirata ai combattimenti di sumo o comunque le battaglie con un limite determinato di campo. I due contendenti dovranno restare in una ristretta area definita da un simbolo, elementi naturali o qualsiasi altro elemento che vogliano inserire i diretti interessati. I partecipanti al New Divide combattono normalmente come se non ci fossero variazioni nella battaglia, tuttavia il giocatore che oltrepassa la linea che delimita il campo o che viene spinto fuori da essa perde automaticamente il combattimento.

    Era li spiazzato, sotto la pioggia con un singolo ombrello a proteggerlo dall'acqua. Per quanto era rimasto la ad aspettare? E ad aspettare cosa? Perchè aveva fatto quel grossolano cerchio? Era annoiato? Era forse impazzito? Ma un secondo, era stato davvero lui a farlo? Non ricordava, come se avesse avuto un vuoto di memoria.
    Ma che...
    La verità era una sola, quel taglio non era altro che una decorazione della piazza, fatto in modo che ricordasse il taglio di un arma gigante, anche se non era così. La sua mente era un po stanca, dopo il combattimento con quel membro dell'Umbrella e l'utilizzo dell'armatura la rabbia l'aveva spinto ad agire con troppa furia, tanto che non ricordò con certezza come era arrivato sino a qui, ne come avesse preso quell'ombrello, era molto confuso e non era più sicuro di molte cose.
    Credo che... Abbia lanciato una sfida a qualcuno.
    Ed era così, più sfacciato di prima aveva inciso su una grossa scultura a forma di spada le coordinate del luogo in cui si trovava ora, nella speranza che qualcuno lo raggiungese per sfidarlo. Aveva bisogno di combattere, o almeno quando lo aveva scritto ne aveva bisogno, ora era semplicemente confuso e certamente non arrabbiato.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Confuso
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    //
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Forse era meglio che mi davo alle bocce...!" Fu la prima cosa che le venne in mente pochi minuti dopo aver
    percepito la reale forza, e forse neppure tutta, dell'avversario che aveva da fronteggiare "Solitamente sono tutti trascurabili o per meglio dire che posso ritenermi al loro livello se non superiore ma...." All'interno di quella che pareva una vera e propria arena in stile colosseo Ryuuko si sentiva quasi oppressa dalla presenza di quel tipo che lei stessa era andata a cercare, aveva trovato e persino sfidato "Deve essermi andato di volta il cervello!?!"
    Poi però, dopo un paio di minuti in cui continuava a farsi seghe mentali sul perchè e per come sia andata a cercarsi lui, realizzò la grande verità della sua vita: "Ecco!!!! Io non penso!!!!" Esclamò di colpo battendo il pugno chiuso sul palmo dell'altra mano "Se avessi avuto davvero un cervello non lo avrei fatto no?" E in effetti tutti i torti non li aveva mica c'è da dire, più stava nelle vicinanze di quel tipo più comprendeva di essergli inferiore, non capiva bene in cosa ma per la prima volta percepiva un gap enorme con il suo avversario.... Sebbene la cosa non la preoccupasse molto "Eh così tu sei chi dici di essere no?" Cosa significava la sua domanda? Boh... Forse la testa la stava lasciando.


    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Stranamente pensierosa

    Energia: 195/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Edited by Byakuya~ - 10/1/2014, 02:59
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Raphael guardò la ragazza appena arrivata, non aveva capito soolutamente nulla di quello che lei gli aveva detto, era molto stranito, persino più di quella strana situazione. Forse stava sognando, forse lei in realtà non esisteva, se avesse chiuso e riaperto gli occhi per un paio di secondi sarebbe sicuramente sparita.
    ... No.
    Assolutamente no, la ragazza era la, in carne ed ossa, probabilmente ormai completamente fradicia dalla pioggia, se erano davvero la per combattere di certo non sarebbe stato facile per nessuno dei due se non ci fosse stata una scintilla a far incominciare il tutto, anche se sinceramete Raphael non sapeva che inventarsi.
    Bhe, ecco... Penso che dovremmo... Combattere forse? Non ne sono convintissimo, forse sei qui per altri motivi? Cioè, neppure io so perchè sono qui di preciso... Ah dannazione!
    Sul, serio, quella situazione era terribile, non sapeva come comportarsi, sembrava tutto così casuale che non sapeva come reagire, e la ragazza non sembrava aiutarlo in questo, li c'era bisogno di un intervento divino, altrimenti le cose non si sarebbero mai sbloccate.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Molto Confuso
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    //
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Quel tipo mette davvero i brividi, però pare decisamente rincoglionito all'apparenza e forse meno pericoloso di quanto non percepisca...." Ryuuko sapeva benissimo di non poter sottovalutare il suo avversario anzi doveva stare dannatamente attenta perchè raramente il suo istinto si sbagliava e quel tipo non scherzava ma quella sfida era un gradino importantissimo per lei e mai si sarebbe fatta impaurire, o almeno non troppo da diventare una fifona;
    Estrasse dal fodero la Scissor Blade a la puntò dritta verso il viso del ragazzo con espressione seria "Dimmi il tuo nome. Perchè adesso e qui dovremmo combattere per questo dannatissimo torneo di cui neppure ricordo il nome. Dato che mi pari una persona che ritengo degna di conoscere il mio, sono Ryuuko Matoi.... Tu?"
    Era autoritaria ma non minacciosa, decisa ma non aggressiva insomma per una volta avrebbe evitato di fare la testa troppo calda.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Determinata

    Energia: 197/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente la ragazza mostro della grinta che fece riprendere Raphael, una lama puntata contro era quello di cui aveva bisogno. Gettò via l'ombrello e incrociò le braccia mentre osservava tranquillamente quella strana arma.
    Il mio nome è Raphael Kyosuke, e visto che mi sembri molto determinata a combattere ti propongo una sfida, vedi questo segno a terra? Sarà il nostro campo di battaglia, chi ne uscirà fuori sarà dichiarato sconfitto. Sai, i normali scontri iniziavano ad annoiarmi.
    Iniziò a sorridere beffardo, quella ragazza sembrava forte, ma chissà quanto. Aveva affrontato diverse persone sino ad ora e nessuno era riuscito a metterlo troppo in difficoltà, chissà se questa volta sarebbe stato diverso, lo voleva con tutto il cuore, voleva un avversario davvero forte con cui confrontarsi, con cui provare le sue nuove abilità.
    Allora che ne dici? Che ne dici di combattere secondo queste regole?
    Aspettava una risposta dalla ragazza.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    200/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    //
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1




    Appena iniziamo a combattere potresti inserire anche la distanza dal centro così da tenere conto di dove ci troviamo?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Pareva averlo svegliato, la minaccia di un'arma probabilmente aveva fatto tornare in se lo svampito tipo, sorrise "Bene direi che possiamo pure iniziare che dici?" Le regole erano decisamente semplici senza molte cose complicate a cui starci dietro, senza tranelli o altre cose strane dietro "Regole accettate." Disse con tono secco rivolta verso Raphael "Iniziamo?"
    Più che una domanda fu un ordine perchè finita la parola sarebbe scattata verso di lui, erano a circa 7 metri quando il movimento iniziò e la direzione era dritta verso il ragazzo, una mano impugnava la Scissor Blade tenuta davanti a se mentre l'altra stava appoggiata sul fodero della Over Titan sul lato sinistro della sua cintura,
    avrebbe deciso di attaccare direttamente sebbene l'opzione più rischiosa ma nel suo stile c'erano pochissime opzioni possibili, dopotutto era devota solo al combattere, la strategia era ben altra cosa che solitamente non rientrava tra le sue abilità principali seppure dentro di se avesse una buona dose anche di quella.... Qualche volta....

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Determinata

    Energia: 199/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 2/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade ano destra. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza decise di partire all'attacco, erano abbastanza vicini, non ci avrebbe impiegato molto ad arrivare sino a lui, per questo sarebbe stato giusto muoversi e cercare di colpirla ora che lo stava letteralmente caricando.
    One Night!
    Avrebbe mosso il braccio destro in avanti, quasi come se stesse tentando di dare un pugno portando anche il corpo in avanti di qualche passo, solo che la mano era posta in una maniera un po diversa, sembrava impugnare qualcosa, e questo qualcosa sarebbe comparso insieme quasi alla fine del movimento del braccio di Raphael, quando la ragazza aveva iniziato lo scatto. Una gigantesca lama nera sarebbe partita in direzione della ragazza, lunga ben 6 metri e larga 90 cm, per via del suo scatto e del movimento fatto da Raphael non sarebbe stato difficile raggiungerla, al contrario per lei sarebbe stato difficile evitare l'attacco di lato, visto quando era larga quella lama, posta in orizontale e mirata a colpire con un potentissimo affondo il suo ventre. Lo scopo era chiaro, incominciare a spingerla via o nel peggiore dei casi tagliarla a metà. Era solo un colpo per iniziare lo scontro, ma era comunque rapido e potente, era proprio curioso di vedere quanto pronta fosse quella ragazza.
    Preparati a cadere!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    185/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    One Night (ある夜 - Aru yoru) x2
    Questo si che fa male.
    Semplice tecnica che sfrutta la stessa dinamica della tecnica Black Night. La mezza luna che si va a generare con quella tecnica invece di essere lanciata via, rimane sulla lama, aumentando del doppio la sua grandezza, oltre che aumentare leggermente la sua forza di taglio. Ripagando il costo è possibile aumentare ulteriolmente la grandezza della lama aumentando le sue dimensioni fino a tre volte tanto.
    Costo: 5 Mantenimento: 1 (Aumenta di 1 se viene riattivata)
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    One Night attiva sulla lama destra x2.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Avrebbe risposto alla violenza con la stessa moneta perché adorava quel genere di combattimento e non si poteva trattenere dallo scontrarsi così puramente con il suo avversario, portò la Scissor Blade davanti a se e vibrò un colpo di forza inaudita nel momento esatto in cui la sua arma andava a contatto con l'attacco avversario generando nel punto di collisione una potentissima onda d'urto che avrebbe letteralmente aperto un vaco nell'attacco nemico con l pura violenza, all'impatto notò come la sua forza in alcuni colpi riuscisse a superare anche quella di un avversario potente come lui.
    Il suo colpo venne portato dall'alto verso il basso e andò a concludersi, subito dopo l'onda d'urto quindi dissolta l'energia direttamente davanti a lei, con un colpo molto simile a quello ricevuto seppur più piccolo che viaggiò direttamente verso l'avversario, questo colpo seppure non massiccio come quello ricevuto comparve dal nulla attraversando la tecnica di Raphael quindi sfruttando l'effetto sorpresa, chi si aspetta un colpo simile attraverso un proprio attacco?
    Ryuuko aveva intanto portato la mano sinistra sul fodero della Over Titan e aveva ridotto la sua velocità, a breve gli sarebbe stato sotto.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Determinata

    Energia: 179/200

    Tecniche usate: Crusher Mode
    Ryuko irradia il proprio corpo di energia il proprio corpo, aumentando la sua potenza del 5% per ogni Punto Sangue attualmente nella tuta (il calcolo viene effettuato dopo l'attivazione della tecnica). Oltre al potenziamento, Ryuko infligge anche un potente impatto nel punto in cui viene effettuato il danno, che si allarga di 1 metro nella zona colpita infliggendo la stessa identica forza in tutto il resto dell'area. Se l'attacco è un KB invece di effettuare un danno da impatto la potenza di taglio risulterà molto più efficace contro le difese convenzionali.
    Costo: 10

    Red Gelly
    Ryuko può attivare questa tecnica al solo scopo di assimilare 1 Punto Sangue in più del normale. Se Ryuko ha almeno 2 ferite medie aperte i punti saranno 2. Se ha almeno una ferita grave aperta i punti saranno 3. Ryuko non può utilizzare questa tecnica nuovamente dopo la prima attivazione, ma dovrà aspettare 3 turni. Ogni attivazione aggiuntiva aumenta il costo di questa tecnica di 5. Dopo l'attivazione di questa tecnica, la prossima tecnica che Ryuko attiva consumerà 5 unità energetiche in meno (mai meno di 5).
    Costo: 5

    Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuko. La distanza massima raddoppia se Ryuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 10

    Punti Sangue: 2*/8 (Uno utilizzato per KB e uno gratuito da spendere il turno successivo*)

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas Normale +30% Gigas KB +160% Mach 0%

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade ano destra. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza sembrava avere una forza incredibile, tanto che una volta che sbattè la lama contro la sua generò una potente onda d'urto che aprì letteralmente la sua lama al passaggio della lama.
    Dannazione!
    Era il momento del piano B, con quella forza avrebbe avuto certamente più di un problema, inoltre per via di quelle regole cercare la distanza sarebbe stato difficile e controproducente. Se voleva vincere doveva pensare ad altro, qualcosa di più efficace. da quel che aveva visto la ragazza poteva spazzare via facilmente i suoi attacchi, per questo motivo doveva pensare a qualcosa di ben più veloce e magari... Nascosto.
    Nel momento in cui la lama fu aperta Raphael avrebbe generato a 3 metri di distanza ben cinque piccole lance, nascoste sotto l'attuale lama gigante. Miravano a colpire il ventre della ragazza muovendosi a circa 40 metri al secondo, trovandosi sotto la lama sarebbe stato praticamente impossibile per lei vederle, e vista la loro velocità evitarle sarebbe stato anche più difficile. Le lance avevano il compito di colpirla ad altezze leggermente diverse, due stavano in alto e miravano precisamente a colpire la zona fin sopra l'ombelico, le altre tre invece miravano più in basso, ma senza essere di intralcio tra di loro.
    Tuttavia non aveva fatto conto con il fatto che dopo l'onda d'urto sarebbe partito qualcosa simile ad un fendente volante di pura energia, era estremamente veloce, ma passando contro la sua arma sarebbe stato comunque rallentato leggermente, dando quindi il tempo a Raphael di agire.
    Avrebbe semplicemente disattivato la precedente tecnica, questo avrebbe esposto i colpi che voleva celare, ma essendo così veloci probabilmente sarebberos tati nascosti a sufficenza da permettergli questo, avrebbe semplicemente fatto un leggero scatto a sinistra in modo che il colpo gli passasse lateralmente a pochi centimetri di distanza da lui. Era fattibile, anche se di poco la sua capacità d'azione era superiore a quella del suo avversario e la sua velocità sufficente per evitare quel colpo con uno scatto anche se leggero.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    173/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Ancora una volta si doveva scontrare con avversari che erano in parte dei codardi e in parte fortunati, pochi avrebbero potuto combattere corpo a corpo con lei anzi nessuno dei suoi precedenti avversari avrebbe avuto la ben che minima chance di vincere quindi tutti ricorrevano al, come lo chiamava lei "tira e scappa" pregando che la serie infinita di colpi tirati contro di lei bastasse a fermarla.
    Questo ragazzo però era diverso, agiva alla perfezione come tempismo e riuscì a sorprendere pure lei sfruttando il suo attacco come copertura per un secondo colpo questa volta più subdolo che colpì, parzialmente Ryuuko;
    sotto di lei comparvero 5 lance composte di materia simile a quella del precedente colpo che partirono a velocità incredibile verso il basso ventre della ragazza, schivarle era impossibile ma pararle richiedeva poco sforzo: aveva tenuto per tutto il combattimento una mano sul fodero della Over Titan non a caso, questo è forgiato di puro titanio e rafforzato con uno speciale composto che ne rendeva la resistenza avvicinabile all'assoluto, Ryuuko dovette semplicemente estrarre l'arma con il fodero e portarla davanti a se senza dover muovere muscoli al di fuori del braccio, un semplice gesto d'estrazione assai rapido che sulla strada delle lance si sarebbe parato una specie di scudo impenetrabile contro il quale si sarebbero infrante tutte tranne una, questa colpì di striscio il fodero e fu solo lievemente deviata e finì per tagliare superficialmente il fianco della ragazza poco sopra gli slip.
    L'avversario sottovalutava la velocità di reazione della ragazza che questa volta sfrutto una sua particolare tecnica per portare la sua Scissor Blade ad assestare un fendente che avrebbe viaggiato nella direzione opposta allo scatto del ragazzo, questo accompagnato da un improvviso allungamento, improvviso e un istante prima che Scissor Blade e movimento di Raphael venissero a trovarsi coincidenti cosi che mai si sarebbe potuto aspettare che la spada si fosse allungata di 3 metri andando a comparirgli a pochi centimetri dal braccio sinistro e mentre era lanciato in corsa se non avesse inventato qualcosa di miracoloso il braccio sarebbe rimasto la.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita lieve al fianco.

    Psiche: Determinata.

    Energia: 159/200

    Tecniche usate: Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuko. La distanza massima raddoppia se Ryuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 10 (versione allungamento)

    Rapid Fire
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo aver usato un KB, indipendentemente dal risultato ottenuto dall'attacco. Attivando questa tecnica Ryuko potrà ottenere un punto sangue bonus da utilizzare in un attacco immediatamente successivo o al massimo con un ritardo di un turno. Durante l'uso di questa tecnica il secondo KB in rapida successione risulterà molto più efficace su materiali che ha già colpito, e sarà in grado di infliggere notevoli danni alla materia organica.
    Costo: 10

    Punti Sangue: 1/8 (Uno utilizzato per KB)

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas Normale +20% Gigas KB +150% Mach 0%

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan impugnata con il fodero mano sinistra. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Edited by Byakuya~ - 13/1/2014, 03:27
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza sembrava voler fare sul serio, e con questo intendeva che non volesse lasciarli respiro, nemmeno per un secondo. La ragazza sarebbe partita con l'intenzione di bloccare lo spostamento di Raphael, in modo da tagliarli il braccio, la sua lama si sarebbe ingrandita per poterlo raggiungere permettendole quindi di poterlo colpire, una strategia eccellente che praticamente non lasciava scampo a Raphael, tuttavia non sembrava preoccupato, anzi al contrario sembrava soffisfatto.
    Lo colpita... Di striscio ma è stata ferita... Non avevo bisogno d'altro!
    La ragazza era molto aggressiva nel modo di combattere e in un terreno in cui temporeggiare era impossibile lei poteva avere la sicura supremazia, tuttavia il suo attacco l'aveva avvicinata a Raphael e se il suo precedente colpo prima era stato quasi completamente parato... Bhe questa volta sarebbe andata diversamente.
    Nhg!
    Mentre la carne di Raphael veniva tagliata dall'arma della ragazza altre 5 lance sarebbero comparse, ma questa volta praticamente davanti a lei. Non avrebbero colpito come prima tutte unite, ma avrebbero mirato a punti diversi. Visto come aveva parato prima i colpi riprovare in quel modo sarebbe stato contro producente. Due lance avrebbero mirato ai suoi fianchi, all'altezza della ferita che gli aveva provocato prima, una avrebbe mirato a colpire la zona della spalla, precisamente la zona ascellare, colpendo quel punto avrebbe reso difficilissimo per lei muovere il braccio armato, le ultime due avrebbero mirato invece alle ginocchia della ragazza una lancia per ogniuna. Raphael era fiducioso nel suo attacco, la ragazza non poteva aver visto prima a che distanza quelle lance potevano comparire, ed inoltre questa volta erano colparse a pochi centimetri dalal sua posizione, mentre eseguiva quel tremendo attacco contro Raphael, questa volta anche usare quel fodero per difendersi sarebbe stato difficile, miravano tutte in direzioni diverse e tutte partivano nello stesso momento, cioè mentre la ragazza colpiva il braccio di Raphael, e credetemi sacrificare un braccio era un tributo accettabile agli occhi di Raphael, i suoi poteri potevano dargliene uno nuovo, ma di certo non era lo stesso per la ragazza, o almeno così credeva Raphael, visto che il suo potere bloccava qualsiasi forma di rigenerazione, che ne avesse avuta una o meno non faceva importanza, col suo potere l'avrebbe soppressa.
    AAAARRRRGGG!
    Urlò mentre il suo braccio finiva per essere tagliato.


    .:[Status Fisico]:.
    Braccio sinistro tagliato.
    .:[Status Psicologico]:.
    Dolorante
    .:[Energia]:.
    163/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Night's Tears attivo (1/3).
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Questa volta era un 1 a 1, per modo di dire almeno... Ryuuko aveva ottenuto il risultato desiderato ma a caro prezzo e forse le sarebbe costato lo scontro perchè nuovamente quella stessa tecnica che l'aveva quasi sorpresa prima adesso si colpiva con uno schema decisamente più difficile da poter contrastare efficacemente.
    I colpi miravano a tutto il corpo, sia parte superiore che inferiore e quindi difendere entrambe era impossibile, questa volta non ne sarebbe uscita con feritine leggere come il colpo precedente e adesso doveva decidere cosa provare a fare e cosa sacrificare...
    Una lancia la colpì al ginocchio destro e quella non fu possibile evitarla e la sua gamba divenne completamente inutilizzabile, una sotto l'ascella destra ma il danno fu parzialmente limitato da un lieve spostamento verso destra del busto che porto il colpo a terminare tra costato e braccio ferendo entrambi ma non gravemente, i colpi all'altro lato del corpo, ovvero la zona sinistra ove reggeva in mano l'Over Titan invece furono risparmiati grazie alla prontezza di riflessi della ragazza e una dose di genialità: alzò il braccio per difendere la zona ascellare dal colpo e allo stesso tempo sganciò il fodero della spada, questo cadendo verso il piede, considerata la lunghezza del fodero si frappose tra la lancia e la gamba mentre la parte superiore fu protetta dalla lama della Over Titan che spaccò la lancia prima che colpisse Ryuuko.
    "Ammettiamolo...." Fece con una smorfia di dolore lancinante per il ginocchio colpito "Decisamente codardo che sei eh?" Fece con un sorrisetto amaro sulle labbra mentre, leggermente chinata in avanti si reggeva sulla Over Titan puntata a terra "Vieni qua a combattere.... Raphaeluccio...."

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Ferita da perforazione al fianco e al ginocchio, leggere ferite da taglio tra costato e braccio destro. Velocità ridotta del 50% causa ferita alla gamba.

    Psiche: Determinata ma dolorante

    Energia: 159/200

    Tecniche usate:

    Punti Sangue: 8/8

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas Normale +20% Gigas KB 0% Mach -50%

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan impugnata mano sinistra. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Certo, la ragazza poteva definire quella mossa vigliacca, ma in fondo quello era un torneo e non importava come si vinceva, e a mali estremi estremi rimedi. Diversi colpi la raggiunsero, sopratutto uno di quelli al ginocchio riuscì nel suo intendo trapassandolo da aprte a parte e rimanendo incastrato all'interno di esso, muoversi adesso sarebbe stato davvero difficile e doloroso per lei, ma soprautto... Ormai il conto alla rovescia era scattato, la ferita che aveva di certo non era un taglietto, si trattava di un bel foro e la lancia all'interno avrebbe aggravato ulteriormente la ferita, probabilmente quella gamba si sarebbe staccata dal corpo a partire dal ginocchio, o al massimo sarebbe diventata completamente inutilizabile. Era così che funzionava il potere di Raphael, una volta che si veniva colpiti si era spacciati.
    Eh... Potresti aver ragione, potrei essere un bel codardo. Ma che potrei fare? Accettare la sconfitta sul piano fisico ed arrendermi? Non so...
    Tre file di lame sarebbero apparse intorno a Raphael, alte ben 5 metri e larghe quanto le sue normali lame, erano molte e le file giravano in direzioni opposte. Viste le capacità della ragazza riuscire a poenetrare quella difesa con un colpo come quello di prima non sarebbe stato difficile, solo che le varie lame che avrebbero colpito la sua arma avrebbero reso il colpo incredibilmente impreciso, e di certo ne avrebbero disperso la forza.
    Alla fin fine... Se devo comprotarmi da codardo... Meglio andare fino in fondo.
    Il suo aspetto mutò, divenne più alto i suoi capelli divennero argenti e molto più lunghi e sulle sue spalle comparirono un paio di ali nere, sembrava quasi divertito da quello che stava accadendo, il suo braccio iniziava a ricrescere e quindi non era più preoccupato di poter perdere i sensi per via di quella ferita, assaporava già la vittoria.
    Chiudiamola qui, arrenditi ed esci dal campo di battaglia, altrimenti ti farò uscire io. Non riuscirai ad evitare il mio colpo in quelle condizioni.
    Era sicuro, senza poter usare una gamba quella ragazza non sarebbe mai riuscita ad evitare la sua prossima tecnica, erano estremamente vicini, e avrebbe fatto bene a non predere sotto gamba le parole di Raphael, voleva vincere e si vedeva.


    .:[Status Fisico]:.
    Braccio sinistro tagliato (Rigenerazione 1/3).
    .:[Status Psicologico]:.
    Dolorante ma divertito
    .:[Energia]:.
    143/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Bramosia
    Difesa delle lame nere.
    Concentrando l'energia oscura sotto i propri piedi si va a generare un piccolo turbine nero che va ad espandesi rapidamente generando 3 file di lame tutto intorno a Raphael, sono lunghe ben 5 metri e larghe 30 cm, ricordano nella forma le normali lame del potere, però ingigantite, ogni fila di lame gira in senso opposta all'altra ad altissima velocità, possiedono tutte le caratteristiche delle lame del potere, ma come tecnica è molto limitativa, visto che che la zona che ricopre è di appena 2 metri, e inoltre Raphael si ritorva chiuso dentro questa difesa fatta di lame in movimento e viene lasciato anche un punto indifeso posto proprio sopra Raphael. Tutto questo viene però compensato dalla fatalità e resistenza delle lame, infatti chi ci finisce dentro difficilmente rimane illeso visto che le lame oltre a girare molto velocemente colpiscono con la stessa forza di Raphael. La tecnica può essere mantenuta per massimo 3 turni, dopo di che si dissolve in una semplice nebbiolina di energia oscura.
    Costo: 15 Mantenimento: 3
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Trasformazione Raziale attiva.
    Bramosia attiva (1/3).
    Night's Tears attivo (2/3).
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.
    .:[Distanza dal centro]:.
    Metri: 1


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Avrebbe potuto provarci, quelle lame avrebbe potuto distruggerle una dopo l'altra schivandone i movimenti... Si forse un'altra volta avrebbe potuto farcela ma non questa, la ferita alla gamba rendeva impossibile in quelle condizioni di muoversi così fluidamente da evitare le traiettorie delle armi che le viaggiavano addosso e anzi rischiava solo di rimediarci ferite maggiori "Beh devo ammettere che questa volta sono stata un pò sfortunata... Se avessi avuto la gamba sana non sarebbe finita così presto ma anzi ci si poteva divertire ancora" Fece un sorriso, amaro, ma per i suoi standard espressivi era pur sempre una piccola vittoria ulteriore per Raphael "Smettiamola o finiremo entrambi per farci o in questo caso farmi dell'altro male... Hai vinto.... Coniglio..." In quel momento nella sua mente s'immaginò l'aspetto attuale del ragazzo con un paio di orecchione bianche sul capo, coda a batuffolo e una carota in bocca "Sssssssi decisamente staresti bene ahahahahah" Rise di gusto in quel momento e prima di riprendere il controllo dovettero passare un paio di lunghi istanti di risate "Aspetta aspetta ora mi riprendo..." Sospiro e cercò di contenersi "Senti ti spiace se non mi faccio dieci metri camminando con questa ferita? Sai duole un pochino" Sperava in una soluzione pseudo che le risparmiasse almeno la camminata per potersi sedere e fiatare "Verrò a ricercarti un giorno sappilo..."
    Una promessa ma anche una minaccia.

    Se vuoi concludere con un post di risposta a te... Poi metti o metto a valutare :P
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    La ragazza si arrese, a quanto pareva aveva capito di non poter reggere il prossimo attacco di Raphael, optò per la scelta migliore. Lentamente gli arti di Raphael finirono di rigenerarsi e il suo aspetto tornò quello di prima, le lame scomparvero permettendo il passaggio di Raphael.
    Certo, sono proprio un coniglio. Sono davvero dispiaciuto per questo, quindi lascia che questo povero vigliacco ti aiuti.
    Avrebbe raccolto la ragazza da terra e l'avrebbe posta su una delle panchine. Voleva concederle almeno questo.
    Una rivincita quindi... Mi stà bene, spero solo che per quel tempo una ferita del genere non ti fermerà. E magari io non farò "il coniglio". Hehehe...
    E detto questo se ne andò lasciando la ragazza sotto la pioggia, lasciando vicino a lei l'ombrello che sino a poco tempo fa aveva utilizato, a questo punto preferiva andare senza, magari la pioggia gli avrebbe chiarito le idee su dove dirigersi.

    Combattimento concluso.
     
    .
15 replies since 8/1/2014, 17:48   166 views
  Share  
.
Top