Gil Poltergeist

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    Dati Anagrafici:
    .: Nome: Gilbert
    .: Cognome: Poltergeist
    .: Soprannome: Gil
    .: Età: 17
    .: Descrizione fisica: Gil è un ragazzoformato, alto un metro e ottantacinque per un peso di novanta kg, gli allenamenti hanno permesso al suo corpo di scolpire muscoli molto più definiti nonostante di costituzione non sia immenso, il corpo risulta comunque tonico e la muscolatura molto evidente sebbene la pelle risulti del tutto guastata da numerose cicatrici. I suoi capelli sono bianchi, quasi mai pettinati, ha gli occhi rossi e la pelle candida, queste sono caratteristiche comuni ad ogni membro della sua famiglia. Indossa spesso abiti scuri, composti da cinghie o costrizioni allentate, a volte in pelle a volte in stoffa ma in realtà non importa molto, l'unica cosa che non cambia mai è il cappotto, o meglio qualsiasi tipo di giacca indossi è sempre e comunque circondata da una leggera pelliccia intorno al collo. Questa caratteristica non manca mai per due ragioni: non sopportava il freddo della Bretagna e adora la sensazione di morbido intorno al collo. Quando era più piccolo, affascinato dai vampiri, ha provato a limarsi i canini superiori in modo da renderli appuntiti, questo lo ha portato a dover subire una ricostruzione dello smalto che gli ha comunque concesso di ottenere l'effetto desiderato, le prima volte si mordeva la lingua da solo ma ora a suo avviso gli conferisce un fascino tutto nuovo, e le amanti dell'occultismo lo prendono come un presagio inquietante. Dopo la sua trasformazione in demone praticamente tutti i denti risultano più acuminati. Come tutti i membri della sua famiglia ha tatuato sul fianco destro il simbolo della loro casata, i Poltergeist, tuttavia nel suo caso è cancellato da un paio di vistose cicatrici provocate da lui stesso. La sua nuova natura e l'esperienza di morte hanno cambiato leggermente alcuni connotati: l'occhio destro è assente, sostituito da quella che viene definita una "lanterna", mentre il sinistro è diventato più scuro e non è raro che la sclera diventi totalmente nera nei momenti di rabbia o di frenesia. I lati della sua bocca sono stati recisi provocando grossi spacchi orizzontali all'altezza delle guance, la pelle è diventata più grigia e il corpo risulta caratterizzato da numerosissime cicatrici che sono emerse a seguito dell'ultima metamorfosi, come se il suo potere volesse ricordargli tutti i danni che gli sono stati graziati nonostante la sua immortalità. Dopo essere diventato un Demone porta sempre una maschera sul volto che gli copre sia la bocca che la lanterna incastonata nell'occhio destro, cerca di non farsi riconoscere poiché far scoprire così presto la sua identità sarebbe pericoloso.
    La sua forma Demoniaca non somiglia molto ad una creatura infernale, ma più ad un'armatura corrotta, questo per via della volontà di Gil di proteggere sé stesso e ciò che ha faticosamente ottenuto, anche a costo di sembrare violento. La corporatura diventa più massiccia, Gil diventa alto 2 metri e ottiene addirittura un paio di ali nere dall'aspetto metallico. Nonostante sembri un'armatura, il corpo è pura pelle e carne, semplicemente ha una forma grottesca e innaturale. Gli occhi diventano completamente rossi e le fasce muscolari tendono ad illuminarsi dello stesso colore quando sono tesi oppure vengono attivate delle tecniche. Questa forma ha anche una coda, lunga 2 metri, massiccia e dalle stesse grottesche fattezze di questa diabolica armatura.

    .: Descrizione Psicologica: Per molto tempo gli insegnamenti della sua famiglia deviati dal proprio fallimento sono stati per Gil fonte di odio verso il prossimo. Tutti quelli che avevano un ideale puro oppure semplicemente avevano un potere speciale erano considerati da lui una feccia indescrivibile che andava eliminata o meglio ancora sfruttata. Questo suo odio viscerale nasceva da una paura primordiale: deludere la sua famiglia perché privo di poteri, venire punito ancora per il semplice fatto di essere impotente. E' stata la paura a trasformarlo in un mostro senza scrupoli che ha come unico scopo nella sua esistenza ingannare le persone altrui e gettarle nella disperazione più totale. Per il semplice gusto o più ampiamente per affermare la propria superiorità, Gil è un individualista assoluto che non si cura di nulla al di fuori di sé stesso. Assaporare la morte per lui non è mai stata un'esperienza costruttiva, molti ne escono cresciuti ma lui ogni vola che si è trovato vicino al mietitore ha sempre perso parte dell'equilibrio mentale, tutta colpa della paura e della sua incapacità di affrontarla. Adesso che l'ha vissuta del tutto ed è tornato in vita, la sua mente ha raggiunto un tale status di pace con la sua paura che non solo la accetta ma addirittura ci convive, e non vede l'ora di condividerla. Niente rende felice Gil quanto il rovinare la vita alle persone e maltrattarle. I suoi scopi nella nuova esistenti sono il puro e sfrenato divertimento e la distruzione dell'esistenza altrui. Non si tratta semplicemente di uccidere, si tratta di condividere con gli altri quella paura terrificante e totale con la quale lui ha convissuto per tutti quegli anni. La sua mente è deviata, per questo ritiene che non esiste forma peggiore di umiliazione se non lo stupro o il pestaggio, o perché no entrambi magari. Non esiste niente di più sublime di una persona abbandonata a sé stessa privata del suo orgoglio, del coraggio e della voglia di vivere. Ovviamente non ama i cadaveri, Gil preferisce di gran lunga fare a pezzi la psicologia delle persone per schiavizzarle al suo dovere, una tomba non è efficiente quanto uno schiavo timoroso, poco ma sicuro. Ora che finalmente può prendersi la sua vendetta, Gil vuole diventare più potente, diventare invincibile così da poter sottomettere chiunque desideri, in particolare le persone che gli hanno fatto provare il vero terrore: la famiglia Poltergeist e le streghe di Umbra.

    .: Background: Gil proviene da una facoltosa e importantissima famiglia di Londra, i Poltergeist, che per tantissimo tempo hanno servito la corona, cosa che fanno ancora come importanti delegati. Suo padre, come il padre di suo padre e di suo nonno, avevano combattuto ogni guerra disponibile per l'Inghilterra e si ereditavano in continuazione una spada donata in onorificenza del loro valore in battaglia, spada che non aveva mai affascinato Gil. Suo fratello maggiore fu un ambasciatore Londinese a Kurayami, coraggiosissimo ed elogiato dalla sua famiglia per il suo coraggio e abilità. Sua sorella maggior fu invincibile negli sport agonistici ed era la stella nascente della famiglia, destinata a servire la corona con i suoi poteri. Perfino i suoi altri fratelli e sorelle erano in grado di incredibili prodezze, ma non lui. La famiglia Poltergeist, rinomata per i suoi poteri ereditari incredibili e in grado di servire la corona come pochi, aveva generato un figlio privo di qualsiasi abilità. In un primo momento Gil non ne capì l'importanza, era troppo piccolo per capire cose così complicate, ma col tempo, rendendosi conto che l'amore dei suoi familiari svaniva, realizzò che il potere di cambiare il proprio destino era ciò che realmente contava in quel mondo. Viziato già lo era, ma col tempo divenne cinico e prepotente nei confronti degli altri, le uniche amicizie che riuscì a farsi fu quelle che riuscì a comprare con la sua smisurata ricchezza, idem per le ragazze. Ma per lui la cosa più importante era essere degno della sua famiglia e le provò tutte: impianti, esperimenti, incantesimi, maledizioni, nulla riusciva a donargli un potere e gli esperti conclusero che molto probabilmente era quella la sua abilità: annullare l'influenza dei poteri su se stesso, come anche la possibilità di acquisirne uno. I Poltergeist non sono famosi per essere una famiglia crudele, mai avrebbero ripudiato uno dei loro figli, ma era un onta non da poco e Gil venne lentamente isolato, considerato una pecora nera della famiglia, pertanto lui stesso decise di frequentare la casa sempre meno. Con i soldi si costruì la sua piccola casa personale: la strada, entrando in affari con spacciatori e poco di buono, con i soldi aveva la protezione e il timore, ottenendo seguaci, amicizie poco raccomandabili e finalmente qualcosa che non aveva mai avuto: il rispetto. Ma questo non bastava più a Gil e ben presto la sua mente iniziò a vacillare diventando sempre più ambiziosa e crudele. Iniziò a ricattare moltissime persone con sevizie e crudeli prove che gli fecero guadagnare una fama poco consona ad un ragazzo delle superiori. Voleva a tutti i costi incastrare qualcuno di forte a livello fisico ma debole a livello psicologico che potesse portarlo fino alla vetta, e ci riuscì: Syndra. Una strega di Umbra dal grande potenziale che non gli diede solo immense soddisfazioni ma lo aiutò anche a sottomettere la sua insegnate Nariko, strega a sua volta. Con quelle due strette nella sua rete di inganni e umiliazioni, Gil prese a forzare sempre di più il destino fino a che non decise che le avrebbe usate per ottenere il potere e vendicarsi della sua famiglia, ma qualcosa andò storto. Syndra sfuggì al suo controllo e decise di ucciderlo per rabbia, ma anche dopo che il suo impero era stato distrutto Gil riuscì a sopravvivere, e si rivelò una pessima idea. Le due streghe si vendicarono su di lui approfittando del fatto che il resto del mondo lo considerava morto, Nariko si stufò molto presto e lo lasciò a Syndra, chiedendole soltanto di non ucciderlo ma di liberarsi per sempre di lui. Syndra però tenne in ostaggio Gil e quando si rese conto di non poter fare altro, uccidendolo per poter continuare a vivere serena. Ma la crudeltà di Gilbert non era rimasta inosservata: una divinità crudele lo aveva già messo tra le sue fila e quando finalmente il corpo e l'anima non furono più legate a nessun altro Dio, lo fece suo. Gil rinacque come non morto sotto il faro di Apocrypha, la regina del Labirinto e dea delle Lanterne che gli affidò un compito importante: realizzare l'obbiettivo che era stato stroncato dalle due streghe. Con un nuovo potere e con un maestro come Faust Carnovash, Gil vendette l'anima a quelle stesse persone che avevano fatto a pezzi il fratello primogenito della sua famiglia, pronto a dare vita ad una vendetta che aveva un solo nome: PAURA.
    .: Allineamento: Caotico Malvagio
    .: Obbiettivo Personale: Vendicarsi di Nariko e Syndra e conoscere la vera strada delle lanterne che il suo maestro Thresh gli ha mostrato.
    .: Orientamento sessuale: Bisessuale
    .: Razza: Demone
    - Conseguenze razziali
    • Immortalità
    • Debolezza all'argento.
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.
    • Trasformazione in demone che comporta:
    • Solo nel momento della trasformazione: Rigenerazione istantanea di tutte le ferite di entità medio-grave o inferiore e le amputazioni. Le ferite gravi o peggiori si cauterizzano e smettono di provocare malus.
    • Dalla trasformazione in poi: Le ferite di entità grave o inferiore abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Un demone che si trova all'interno delle tenebre di un posto chiuso semplicemente al buio le contamina, e riduce del 50% il sense di tutti i NON demoni all'interno di quelle tenebre.
    = La forma diabolica ha un costo di attivazione pari a 10, può modificare la forma del corpo senza però cambiare troppo, al massimo è possibile ottenere coda (sottile rispetto alle altre razze), ali, corna e artigli, al massimo zanne ma non di più. Il corpo non può aumentare di dimensioni né ottenere sfaccettature mostruose particolari. La forma diabolica può essere associata ad una creatura particolare e ottenerne minime fattezze, ma nulla di esagerato. In caso di ali, è possibile volare entro un massimo pari al proprio Jumper.


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    Dati di Combattimento:
    .: Elemento: Oscurità

    .: Potere Speciale:
    Fear
    Il potere di Gil nasce da una lanterna artificiale, a metà tra il meccanico e l'organico, incastonata nella sua orbita destra che appare esattamente come un occhio. Questa lanterna gli consente di convertire i suoi sentimenti negativi in potere, e se in un primo momento questo concetto era come un'esplosivo senza controllo, ora è molto diverso. Gil ha fatto sua l'energia di una strega di Umbra, l'ha corrotta e l'ha assimilata all'interno del suo corpo. Una persona normale non riuscirebbe mai a contenere qualcosa del genere, i suoi circuiti magici esploderebbero nel dolore più assoluto, ma essendo lui un rinato capace di trasformare il dolore in piacere, il risultato è stato ottenere un potere ancora più potente e spaventoso. Il risultato è stato trasformare il suo corpo in una creatura demoniaca a tutti gli effetti, capace di rigenerare anche ferite gravissime e aumentare la sua potenza distruttiva tramite esse. Dolore, paura, odio, ogni fonte di queste sentimenti viene trasformata nel corpo di Gil in energia, potere allo stato puro definito Anti-Umbra (AU). Il potere riempie il suo corpo, lo corrompe e lo trasforma rendendolo sempre più pericoloso e mostruoso, non diventa diverso da una cellula che riproduce il materiale al suo interno traboccando di energia, per poi esplodere vigorosamente e dividere il corpo di Gil in due. Questa è la nuova forma del suo potere: un virus vivente impossibile da distruggere, capace di replicarsi e ottenere sempre un nuovo corpo. Durante la battaglia Gil utilizza la fucina di emozioni per generare AU attraverso dolore e altre condizioni. Raggiunto il quantitativo sufficiente, il suo corpo si strappa dal petto al pube, dividendosi in due corpi perfettamente identici. Uno mantiene le ferite, i malus e gli effetti negativi subiti fino a quel momento l'altro invece ottiene un corpo completamente nuovo che conserva solo ed esclusivamente i vantaggi del vecchio, quindi solo eventuali bonus. Ovviamente il corpo appena generato mantiene tutte le abilità di quello originale tra cui caratteristiche razziali e arti occulte. Un corpo appena creato però, pur avendo la stessa riserva energetica di Gil, parte con una quantità limitata dentro di sé, inoltre a causa della natura caotica del potere di Gil, la sua riserva energetica è sempre dimezzata rispetto al normale. Inutile dire che questo potere è profondamente radicato nella sua nuova natura di demone e sfrutta al massimo le capacità rigeneranti di un simile essere, in particolare generando mutazioni sul proprio corpo che non sono altro se non una versione più contenuta dell'impegnativa divisione cellulare. Il potere di Gil è una macchina ciclica che si potenzia col tempo e diventa sempre più pericoloso man mano che avanza nella battaglia.

    Livello 1
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla metà della sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari alla metà del malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 1 AU
    • Media: 2 AU
    • Medio-grave: 3 AU
    • Grave o più: 4 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 1 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 2.

    Livello 2
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla metà della sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari alla metà del malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 2 AU
    • Media: 3 AU
    • Medio-grave: 4 AU
    • Grave o più: 5 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 1 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 2.

    Livello 3
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 3 AU
    • Media: 4 AU
    • Medio-grave: 5 AU
    • Grave o più: 6 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.

    Livello 4
    - Gil ha sempre la sua quantità di energia massima dimezzata. Quando si divide, il nuovo corpo avrà la stessa energia massima del Gil originale e una quantità pari alla sua energia attuale.
    - Gil può accumulare fino a 20 AU. Quando arriva a 20 AU può dividersi in un corpo demoniaco nuovo. In questo livello, se mentre Gil si divide ha subito dei malus o effetti negativi, il nuovo corpo ottiene per tutto il resto del combattimento un bonus alle statistiche pari al malus che aveva al momento della divisione e una resistenza agli effetti negativi che aveva subito, che dureranno la metà del tempo o un massimo di 3 turni se non hanno una durata limite. Ogni volta che un corpo di Gil si sdoppia, la trasformazione demoniaca se è attiva viene disattivata.
    - Fintanto che c'è un solo Gil in campo, la quantità di AU accumulati raddoppia.
    - Ogni volta che Gil infligge o subisce una ferita accumula AU. La quantità varia in base all'entità della ferita:
    • Medio-lieve o inferiore: 4 AU
    • Media: 5 AU
    • Medio-grave: 6 AU
    • Grave o più: 7 AU
    - Per ogni diverso tipo di malus o effetto negativo che Gil sta subendo durante quel turno, accumulerà 2 AU. Se il malus supera il 50%, oppure si tratta di qualcosa di inabilitante che gli impedisce di fare qualcosa, gli AU diventano 4.

    .: Abilità Fisiche:
    - Gigas Crusher: Equivale alla forza di una creatura suprema, in grado di sollevare pesi elevatissimi senza sforzo apparente oppure danneggiare superfici solide e molto resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 1000 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio e a mani nude. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco di qualsiasi dimensione anche con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 100 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 40 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 5: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 5 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 4: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 5: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 15 mt, mediocre nei primi 30 metri e scarsa nei seguenti 50. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    - Strike 5: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene molto laboriose.
    - Vision 5: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane superiori, in grado di scandire con precisione gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con poca difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 5: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    - Charge 5: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 12 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 20 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .: Tecniche:

    Tecniche Livello 1

    Penetrator
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su uno dei suoi arti superiori. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione ingrossa l'arto, oltre ad enfatizzare la produzione di materiale osseo usando l'oscurità nel corpo di Gil. Il risultato è una grossa punta retrattile che attraversa tutto l'avambraccio di Gil e fa capolino da due estremità: una sul palmo della mano, l'altra sul gomito del braccio. La punta può allungarsi in una sola delle due direzioni alla volta, ma può muoversi in entrambi i sensi, ha una forma acuminata e può allungarsi fino a 1 metro di distanza. Ha una forma leggermente appiattita che rende le sue estremità affilate. Gil può lanciare questa punta a comando, come un proiettile di grosso calibro, capace anche di impalare i bersagli vista la sua lunghezza, tuttavia in quel caso servirà un turno per rigenerare una nuova punta consumando 5 punti energia. Anche se la tecnica è già attiva sarà possibile usarla nuovamente per abbassare ulteriormente una ferita subita. Questa tecnica può essere attivata anche sulla coda di Gil in forma demoniaca, ma il chiodo potrà essere espulso solo in una direzione. Inoltre, se questa tecnica viene attivata sulla coda, la coda persisterà anche se Gil torna in forma umana.
    Costo: 10

    Pain Sorrow
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su una delle sue ali. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione aumenta la produzione ossea delle ali che le trasforma in superfici spinate, molto pericolose da avvicinare senza le dovute precauzioni in quanto lunghe circa 15 cm. Le punte possono staccarsi violentemente se Gil spalanca l'ala improvvisamente in una direzione precisa, ottenendo l'effetto di un grosso fucile a pompa scagliando le punte in un cilindro di 2 metri che si estende fino a 10 nella direzione scelta, tuttavia la potenza del colpo perde moltissima efficacia dopo 2 metri. Se Gil spalanca contemporaneamente entrambe le ali può anche ricoprire una zona semisferica con queste punte ma la distanza resta invariata. Se le punte vengono scagliate, servirà un turno per rigenerarle consumando 5 punti energia per ogni ala. Anche se la tecnica è già attiva sarà possibile usarla nuovamente per abbassare ulteriormente una ferita subita.
    Costo: 10

    Reject
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita che prevede anche l'aggiunta di un ostacolo all'interno del suo corpo, che sia ad esempio un palo o un dardo fastidioso. Questa tecnica non ha effetto solo su agenti interni, batterici o magici che persistono all'interno del corpo senza ostacolare la rigenerazione della ferita, ma anche piccoli frammenti ne vengono influenzati. Questa tecnica potenzia le capacità rigeneranti della zona colpita rendendo estremamente facile rimuovere ostacoli dal corpo di Gil: se questi sono grandi sarà semplicissimo estrarli a forza, mentre se sono piccoli o frammentati verranno espulsi dalla ferita con carne e sangue. Oltre a ciò, la tecnica diminuisce anche di 1 grado la ferita interessata. Questa tecnica è anche molto utile per sottrarsi a particolari tipi di ostacoli come spuntoni o chiodi posizionati in giro per il campo di battaglia e che potrebbero limitare la fuga di Gil. In caso di effetti che si verificano sul colpo, però, questa tecnica non può nulla, può solo espellere eventuali catalizzatori.
    Costo: 5

    Dash
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su una delle sue gambe. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione ingrossa l'arto, oltre ad enfatizzare la produzione di materiale muscolare usando l'oscurità nel corpo di Gil. Una gamba così rigenerata aumenta la sua possanza e se sfruttata come gamba portante per correre, è possibile fare un secondo scatto in rapida successione dopo il primo. Questa tecnica può essere usata anche su entrambe le gambe, il che si traduce nella possibilità di ottenere fino a due scatti aggiuntivi. Inoltre, se entrambe le gambe vengono influenzata in questo modo, sarà possibile ottenere un bonus del 25% sulla velocità durante lo scatto.
    Costo: 5

    Moral Degeneration
    Una delle abilità più avanzate di Gil, anche se nella sua forma più basilare. Questa tecnica può essere utilizzata solo ed esclusivamente su un soggetto di sesso femminile e consente a Gil di accoppiarsi con essa usando i suoi poteri per accelerare il processo di riproduzione. Riempiendo il ventre della donna potrà portarla immediatamente alla gravidanza e costringerla a partorire una sua copia perfetta, saltando tutti i passaggi necessari per poterne creare uno usando il suo potere. La copia uscirà dal ventre già in parte formato, anche se più piccolo e nell'arco di un turno una volta messo al mondo assumerà le perfette fattezze di una copia di Gil. Le copie generate in questo modo possono anche crescere brutalmente dentro il ventre della madre rendendo il parto letale, facendo esplodere il loro ventre dall'interno. Se la "madre" aveva qualsiasi tipo di bonus fisico, dovuto a poteri, tecniche attive, conseguenze razziali ecc, il nuovo Gil otterrà gli stessi potenziamenti. Gli effetti di questa tecnica non possono essere negati da abilità purificatrici di qualsiasi tipo.
    Costo: 10

    Tecnica Lanterna di livello 1: Evil Division (Nucleo di Anima)
    Utilizzabile solo nel momento in cui Gil si sdoppia. Tutte le tecniche attualmente attive sul corpo del Gil originale vengono copiate immediatamente da quello appena generato. Il costo di questa tecnica è uguale a 5 moltiplicato per il numero di tecniche che vengono copiate nel nuovo corpo.
    Costo: Speciale

    Tecniche Livello 2

    Bloodsteel
    Utilizzabile prima di qualsiasi tecnica che si attiva durante la rigenerazione di una ferita di Gil, ma solo in caso che la ferita in questione si un'amputazione o di almeno grave entità. Oltre a rigenerare istantaneamente il danno subito, questa tecnica potenzia enormemente la tecnica appena attivata, rendendo le formazioni ossee molto più resistenti del normale così come la carne, che diventa callosa, della medesima consistenza delle ossa. Questa tecnica può applicarsi nuovamente su una zona già influenzata per aumentare ulteriormente la sua resistenza, ma non più di due volte sullo stesso arto altrimenti perderebbe di efficacia.
    Costo: 10

    Snatch
    Reminiscenza della vecchia natura di Gil, questa tecnica può essere attivata solo in caso Gil abbia sottratto una parte del corpo al suo nemico che possa essere utilizzata per sostituire un arto mancante. Gil usa la sua immane capacità di rigenerazione per usare l'arto rubato per potersi rigenerare istantaneamente. L'arto viene adattato alla zona del corpo, ma non significa che qualsiasi pezzo va bene. Un braccio sinistro può essere usato per rigenerare un braccio destro, ma un piede non può rigenerare un braccio. Inoltre, questa tecnica consente di mantenere le caratteristiche razziali della creatura a cui è stato sottratto l'arto, tuttavia riguarderanno solo quel singolo arto pertanto si applicheranno al massimo eventuali bonus e resistenze. Ovviamente con questa tecnica non è possibile ottenere abilità di trasformazione dragoniche o di divisioni ciclopiche.
    Costo: 15

    Butcher
    Utilizzabile quando Gil subisce una ferita di entità almeno media su uno dei suoi arti superiori. Questa tecnica abbassa di 1 la gravità della ferita subita e durante la rigenerazione ingrossa l'arto, oltre ad enfatizzare la produzione di materiale osseo usando l'oscurità nel corpo di Gil. Il risultato è molto più enfatizzato ed efficiente delle altre trasformazioni, convertendo tutta la parte dell'avambraccio in una gigantesca lama che si estende dal gomito fino a 1.5 metri di lunghezza ma si estende anche verso la spalla per ulteriori 70 cm, raggiungendo la lunghezza complessiva di 2.20 metri. La lama è inoltre leggermente ricurva ed è affilata anche nella parte interna, non solo esterna. Si tratta di una formazione completamente ossea molto più resistente del normale ed affilatissima, inoltre a causa delle sue dimensioni e del suo peso, ogni colpo di quest'arma è vibrato col 25% di forza in più rispetto a quella normale di Gil. Se questa tecnica viene usata su un arto che aveva attivo il penetrator, il costo di attivazione viene dimezzato e ottiene il seguente effetto: ogni turno che non impatta violentemente su qualcosa, accumula oscurità al suo interno che aumenta di ulteriori 25% fino ad un massimo del 100% totale. Questa tecnica può essere utilizzata anche sulla coda di Gil, in quel caso la lama sarà dritta e non ricurva, si estenderà dalla punta per 1 metri e il resto della lama sarà posizionato sulla coda, non ne sacrificherà la flessibilità.
    Costo: 20

    Waste
    Utilizzabile solo quando uno dei corpi di Gil viene privato della sua energia oppure ferito in maniera letale. Un altro corpo di Gil può entrare in contatto col corpo morente e divorarlo col semplice tocco, ottenendo la sua forza vitale: per la durata di X turni il corpo ricevente ottiene un bonus sulla forza pari alla forza base del corpo assorbito più tutti i bonus (fisici e non) ottenuti da quel corpo fino a quel momento. Il numero di turni dipende da quanti turni il corpo sacrificato è stato in campo: se quel corpo è stato in campo per 3 turni, la tecnica durerà 3 turni. Questa tecnica non può durare più di 5 turni ma se Gil assimila un altro corpo in questo modo il conteggio viene ricaricato di un ammontare di turni pari a quanti turni è stata in campo la nuova vittima e otterrà inoltre i bonus che aveva quel corpo. Con questo sistema, Gil non può ottenere più volte la forza base del corpo assorbito, quello è un effetto che si verifica solo la prima volta, ma può ottenere altri bonus alle sue statistiche.
    Costo: 10

    Dark Unity
    Utilizzabile solo mentre in campo c'è un corpo che è stato generato durante il combattimento, e solo se questo corpo è in contatto con una "versione precedente". Il corpo "vecchio" viene totalmente rigenerato e ottiene le stesse identiche caratteristiche del corpo nuovo, tra cui bonus e immunità.
    Costo: 25

    Tecnica Lanterna di livello 2: Orb of Spite (Nucleo di Anima)
    Tecnica utilizzabile quando un corpo di Gil esaurisce l'energia oppure viene ferito in maniera letale. Il corpo deperisce morendo velocemente e si trasforma in un nucleo energetico globulare dal diametro di 30 cm simile all'occhio/lanterna di Gil. Il nucleo rimane posizionato all'altezza del petto di dove si trovava in origine il corpo morto e rimarrà inerte per un turno intero. Il nucleo è estremamente fragile e basta davvero poco per distruggerlo e disperdere l'energia al suo interno, tuttavia se Gil riesce ad entrare in contatto con esso usando uno dei suoi corpi potrà trasferire sul corpo che lo tocca tutte le tecniche e tutti i bonus che erano attivi al momento dell'attivazione di questa tecnica. Sarà possibile recuperare anche i punti AU restanti che erano al suo interno. Se Nimue si trova sul campo di battaglia il nucleo si sposterà immediatamente verso di lei toccandola in una frazione di secondo, permettendole di ottenere tutte quelle caratteristiche come se fosse a tutti gli effetti un altro corpo di Gil.
    Costo: 30

    Tecniche Livello 3

    Darkforge
    Questa tecnica evolutiva è utilizzabile solo in precise occasioni. Per attivarla, Gil deve sdoppiarsi, oppure assorbire una sua copia con la tecnica Dark Unity. Un altro modo per attivare questa tecnica è attraverso l'abilità "Moral Degeneration", in quel caso il costo di questa tecnica diventa zero. Creando una nuova copia attraverso questa tecnica, il Gil nato risulterà carico di un'energia oscura instabile che non potrà essere mantenuta per sempre ma che lo potenzierà durante la battaglia. Anzitutto, questa tecnica garantisce un bonus del 50% su forza, velocità, capacità di volo/salto e sensi che si sommerà ad altri eventuali bonus ottenuti attraverso la divisione e simili, inoltre la resistenza delle sue ossa risulterà nettamente migliorata partendo da una base superiore all'acciaio per poi ottenere eventuali bonus previsti dalle tecniche. Secondariamente, il nuovo corpo ottiene l'abilità di sfruttare i punti AU per generare potenti tecniche oscure piuttosto che sfruttarli per dividere il corpo, visto che un corpo influenzato da questa tecnica perde la capacità di dividersi. Può essere usata più volte per creare altri corpi con questa abilità.
    Costo: 25

    Critical Flesh
    Utilizzabile solo su un corpo di Gil creato con la Darkforge, dovrà consumare 3 AU ogni volta che attiva questa tecnica. Questa tecnica può essere attivata assieme a qualsiasi altra tecnica di deformazione fisiologica di Gil, dandogli la possibilità di attivarla anche senza che l'arto sia in fase di rigenerazione e concedendogli effetti aggiuntivi in funzione della tecnica.
    - Penetrator: L'osso acuminato diventa energetico, più resistente e allungabile fino a 2 metri. La potenza di penetrazione aumenta e potrà essere rigenerato istantaneamente a costo zero se viene scagliato come un proiettile.
    - Pain Sorrow: Le punte diventano energizzate e più penetranti, la potenza esplosiva aumenta, la portata e le dimensioni del colpo raddoppia e potranno essere rigenerate a costo zero se vengono sparate come proiettili.
    - Dash: Una sola attivazione vale per entrambe le gambe, il bonus diventa del 50% e gli arti diventano più resistenti del normale a livello osseo.
    - Snatch: Qualsiasi parte del corpo (anche un brandello di carne) andrà bene per attivare la tecnica, rigenererà completamente l'arto scelto e conferirà il bonus previsto. Se il pezzo rubato al nemico è consistente, come il cuore, la testa o un arto, il bonus razziale si estenderà su tutto il corpo e non solo sull'arto rigenerato.
    - Butcher: La lama diventa energizzata, estremamente più resistente e tagliente del normale, il limite di accumulo del bonus diventa 150% e il primo accumulo è di 50% invece che 25% (gli altri successivi al primo sono comunque del 25%).
    Costo: 15

    Void Flare
    Utilizzabile solo su un corpo di Gil creato con la Darkforge, dovrà consumare 5 AU ogni volta che attiva questa tecnica. Gil potrà scagliare, dai palmi delle mani o dalla sua bocca, un raggio di energia concentrata dal colorito scuro estremamente temibile. Si tratta di un attacco particolare, non immensamente grande: ha un diametro di 30 cm e può prolungarsi al doppio della velocità di Gil entro 10 metri, è un colpo modesto ma pericolosissimo. Il raggio possiede di per sé una notevole forza di penetrazione aggravata da danni da usura che crescono costantemente, fatti appositamente per distruggere corazze convenzionali e naturali. Il raggio può essere mantenuto per un massimo di 3 turni durante la quale Gil non potrà scattare e potrà muoversi al 25% della sua velocità massima, quindi volendo può inferiore su un bersaglio fermo. In caso Gil stia rigenerando danni durante l'uso di questo raggio, la sua potenza distruttiva cresce enormemente.
    Costo: 20

    Tecniche Livello 4

    Wicked Love
    Utilizzabile solo su un corpo di Gil creato con la Darkforge, dovrà consumare 20 AU per attivare questa tecnica. Il Darkforge spalanca le braccia e allarga il petto. Il centro del suo busto e la faccia si apriranno in due rivelando all'interno un nucleo di oscurità estremamente concentrata. Questa tecnica emette un campo di energia oscura dal raggio di 5 metri che assorbirà qualsiasi tecnica in arrivo il cui costo sia pari o inferiore all'energia utilizzata dal Darkforge per poter attivare questa tecnica. L'abilità di assorbimento non riguarderà la somma di combinazioni di tecniche, ma solamente il costo energetico più alto tra i vari bersagli di questa abilità. Tutte le tecniche influenzabili da questa verranno divorate dal corpo Darkforge, la loro forza verrà scomposta in energia e assimilata all'interno del corpo che potrà sigillarle al suo interno annullandole completamente. A quel punto il Darkforge dovrà attivare a costo zero la tecnica "Orb of Spite". Questa tecnica può essere attivata una sola volta durante il corso di tutto il combattimento in corso.
    Costo: 100% dell'energia restante

    .: Ninjutsu:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #25: Contrarma Magica


    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer


    .: Juinjutsu:

    Juinjutsu #1: Corruzione assoluta
    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Juinjutsu #11: Cannonata oscura
    Juinjutsu #15: Arma diabolica
    Juinjutsu #20: Proiettile oscuro
    Juinjutsu #21: Armatura di Spine
    Juinjutsu #22: Lifedrain
    Juinjutsu #25: Inferno Assoluto
    Juinjutsu #26: Arma risonante di Tenebra


    .: Eromanzia:

    Eromanzia #1: Seduzione
    Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria
    Eromanzia #5: Provocazione
    Eromanzia #8: Sevizia
    Eromanzia #10: Gabbia del Piacere
    Eromanzia #11: Giudizio Crudele
    Eromanzia #14: Kokuin no Yakusoku
    Eromanzia #15: Arma Perversa
    Eromanzia #24: Sfida della Perversione


    .: Armi:
    Nimue
    Di tutte le armi colossali, questa è senza ombra di dubbio un pezzo che se venisse ritrovato in qualche scavo tra qualche secolo entrerebbe nella storia. Gil ha avuto molta cura nel raccogliere i pezzi che servivano per mettere assieme un'arma del genere e si è fidato unicamente dei consigli del suo maestro per farla forgiare, mescolando l'attenta arte dell'estetica con l'efficienza di uno strumento bellico formidabile. Si tratta di uno spadone gigantesco, lungo complessivamente due metri e mezzo e largo 50 cm, 60 centimetri sono per l'impugnatura, altri 60 per la "guardia" che funge da meccanismo per la lanciafucile, il resto è una colossale lama nera divisa in due lasciando al centro lo spazio per far passare il proiettile. Nimue monta una canna per sparare proiettili di precisione ad altro potenziale penetrante, il congegno di attivazione è ovviamente sull'impugnatura. Questa non è particolarmente comoda ma garantisce una buona presa, è dotata di un anello alla fine dell'impugnatura mentre la guardia è rifinita con un bellissimo ed inquietante teschio. La spada, molto più spessa del normale, è affilata quanto basta per poter fendere l'aria, la sua caratteristica vincente è senza ombra di dubbio il peso e ovviamente la resistenza. Gil si è preoccupato di farla benedire dal sangue e dagli umori di una strega estremamente corrotta dall'oscurità per forgiarla, tant'è che le ha donato il suo stesso nome.
    - Resistenza +
    - Glifi protettivi benedetti
    - Lanciafucile
    - Tetra-Fiber

    • Zanbato Potens
    Variante molto aggressiva della Zanbato, la lama è dritta e non ricurva, sempre molto lunga ma di solito non supera i 180 cm a causa dell'eccessivo peso, visto che la possente e aggressiva lama ha uno spessore di circa 35 cm. Risulta difficilmente manovrabile e molto ingombrante, ma certamente potente sia in offesa che difesa.
    Costo: 450
    Termine di Usura: 5 combattimenti (4/5)

    .: Poteri Extra:

    Dono del Patto: Lanterna delle anime (1)
    Una piccola lanterna personalizzabile mai più grande di un cubo di 30 cm, può essere applicata a diversi tipi di armi per aumentarne l'efficienza essendo molto più resistente del metallo. La lanterna assorbe le anime dei nemici sconfitti e le offre ad Apocrypha. Ogni 10 punti fedeltà una lanterna viene riempita ed è possibile ottenerne una nuova. Per ogni lanterna piena è possibile ottenere 1 tecnica bonus senza doverla pagare in Soul Point ed è anche possibile andare oltre il numero massimo di tecniche. La prima lanterna dona una tecnica di livello 1, la seconda di livello 2 e la terza di livello 3. La lanterna è soggetta alle regole di resistenza degli oggetti, quindi può pesare e può essere distrutta, ma la sua distruzione non influisce sui suoi effetti.

    .: Equipaggiamento:

    .: Stile di Combattimento:
    Gilbert non ha uno stile di combattimento particolare, conosce qualche accenno di arte marziale ma nulla che possa essere realmente chiamato così. la sua è una lotta di strada, basata principalmente su pugni e calci veloci mirati a fare quanto più male al nemico possibile. Mira soprattutto a rompergli le ossa e cerca di fargli quanti meno danni letali possibili per poterlo torturare il più possibile. L'uso delle armi da fuoco è assolutamente lecito.




    urRuFmH
    Dati Personali:
    .: Esperienza: 6310
    .: Livello: 4
    .: Energia: Dark Lord
    .: Soul Point: 3170
    .: Soldi: 31605
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: Studente
    .: Covenant: Patto delle Lanterne (+30)
    .: Organizzazione: Sapienza
    .: Inventario:
    - Maschera
    - Videocamera resistente anche in acqua
    - TOKEN GEMMA: 13
    .: Anime Fiere:
    • Trasformazione Razziale
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Stadio finale del potere
    • Tecniche di livello 1 (x5)
    • Tecniche di livello 2 (x5)
    • Tecniche di livello 3 (x3)
    • Tecniche di livello 4
    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio
    • Arte Occulta: Occhio della Lussuria
    • Arte Occulta di livello 1 (x3)
    • Arte Occulta di livello 4

    .: Role:
    - Come un brutto sogno
    - Una spietata lezione
    - Nessuna salvezza
    - Tradimento
    - Il cuore più Nero
    - Il tormento ha i capelli bianco o argentei
    - La resa dei conti
    - FEAR
    - Notte e fumo
    - "Benvenuto a casa"
    - Le notti di Kurayami
    - Grossi guai in vista
    - Maghi dei giochi
    - Vicoli insanguinati
    - Sorprese
    - Visitatori alla Sapienza
    - Il Nido
    - Bitter Chocolate
    - Sweet cruelty
    - Ali Diaboliche
    - Appartamento di Minah Nara
    - Calda Stagione
    - Legami dal passato
    - Tela di ragno
    - Inaspettate notizie
    - Voglie e tentazioni
    - Recupero totale
    - Mad Romance
    - I primi sacrifici

    .: Combattimenti:
    - Circus

    .: Missioni:
    - Il sorriso della Dea
    - Videodrome

    .: Operazioni:
    - Il giusto riconoscimento
    - Amici con le palle
    - Il gatto perde il pelo ma non il vizio
    - Otto in buca
    - Sempre più palle
    - English Tea
    - Per caso hai detto... Strega?
    - Pelle Ferrea
    - La macchina nuova
    - L'infiltrata
    - Niente storie per bambini
    - Quattro cantoni
    - Una notte all'opera
    - Il caso della donna gravida
    - L'arma oscura
    - Completare la pulizia
    - Genesi
    - Gli iniziati
    - Il tributo
    - Scoperta illuminata +2
    - Il Diario di Ecclesia
    - La Torre Nera

    .: Cronologia:
    - 28/11/2015: Scheda Aggiornata
    - 24/01/2016: Completata la role FEAR. Premio: 300 soldi e 90 SP.
    - 25/01/2016: Aggiunti i seguenti acquisti [+]
    - 29/01/2016: Completata l'operazione Il giusto riconoscimento. Premio: 100 Soldi, 100 Sp, +15 Reputazione, Juinjutsu #2: Randello Occulto.
    - 29/01/2016: Completata l'operazione Amici con le palle. Premio: 100 Soldi, 100 Sp, +15 Reputazione, Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi.
    - 25/01/2016: Aggiunti i seguenti acquisti [+]
    - 22/02/2016: Completata l'operazione Il gatto perde il pelo ma non il vizio, premio: 65 exp 50 Sp e 350 Soldi. Passaggio di energia da Newbe a Warrior, premio in SP: 60. Appresa la tecnica Eromanzia #5: Provocazione.
    - 06/03/2016: Completata l'operazione Otto in buca, premio: 25 exp 25 Sp e 70 Soldi. Passaggio di energia da Warrior a Virtuous, premio in SP: 30. Appresa la tecnica Eromanzia #10: Gabbia de Piacere.
    - 11/03/2016: Aggiunti i seguenti acquisti [+]
    - 14/03/2016: Completata l'operazione Sempre più palle. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Eromanzia #8: Sevizia.
    - 25/03/2016: Completata l'operazione English Tea. Premio: 35 Soldi, 15 exp, 15 Sp e Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo.
    - 03/04/2016: Completata l'operazione Per caso hai detto... Strega?. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Ninjutsu #10: Rankyaku.
    - 10/04/2016: Completata la role Notte e fumo. Premio: 200 Soldi e 60 Sp.
    - 13/04/2016: Completata l'operazione Pelle Ferrea. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Rinjutsu #1: Tekkai Parziale. Aggiunti i compensi di Alexander e di Jack per la role Aria di cambiamenti. Totale: 2400 Soldi e 480 Sp.
    - 17/04/2016: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    - 20/04/2016: Completata l'operazione La macchina nuova. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Rinjutsu #9: Cranio di Cristallo.
    - 27/04/2016: Completata l'operazione L'infiltrata. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Ninjutsu #4: Braccio del Gigante.
    - 28/04/2016: Completata la role "Benvenuto a casa". Premio: 400 soldi, 120 SP e 40 exp. Passaggio di Energia da Virtuous a Genious. Premio: 35 Sp. Schiavizzata Lucia
    - 05/05/2016: Completata l'operazione Niente storie per bambini. Premio: 200 Soldi, 150 Sp e Potenziamento arma "Corazza da battaglia".
    - 12/05/2016: Completata l'operazione Quattro cantoni. Premio: 200 Soldi, 100 Sp e Potenziamento arma "Tetra-Fiber".
    - 20/05/2016: Completata l'operazione Una notte all'opera. Premio: 100 Soldi, 50 Sp e Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno.
    - 25/05/2016: Completata la role Le notti di Kurayami. Premio: 400 soldi, 120 Sp e 40 exp. Passaggio da energia Genious a Master, premio: 40 Sp. Schiavizzata Cathleen.
    - 27/05/2016: Completata l'operazione Il caso della donna gravida. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali.
    - 31/05/2016: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    - 03/06/2016: Completata la role Grossi guai in vista. Premio: 500 Soldi, 150 Sp e 50 exp. Schiavizzata Rose.
    - 04/06/2016: Completata l'operazione L'arma oscura. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Juinjutsu #15: Arma diabolica.
    - 13/06/2016: Completata la role Maghi dei giochi. Premio: 800 soldi, 240 Sp e 80 exp. Passaggio di energia da Master a Champion, Premio: 45 Sp.
    - 14/06/2016: Completata la missione Il sorriso della Dea. Premio: 1000 soldi, 400 Sp e 600 exp. Passaggio di energia da Champion ad Avenger, Premio: 300 Sp. ottenuta la covenant "Patto delle Lanterne".
    - 14/06/2016: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    - 17/06/2016: Completata la role Vicoli insanguinati, premio: 300 soldi, 90 Sp e 30 exp. Passaggio di energia da Avenger a Legend, premio: 80 SP. Schiavizzato Bridget.
    - 02/07/2016: Completata l'operazione Completare la pulizia. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Juinjutsu #11: Cannonata Oscura.
    - 10/09/2016: Completata la role Sorprese, premio: 400 soldi, 120 Sp e 40 exp. Schiavizzata Shuruki.
    - 26/09/2016: Completate la role Visitatori alla Sapienza e Il Nido, premio totale: 1400 soldi, 420 Sp e 140 exp.
    - 18/10/2016: Completata l'operazione Genesi. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Juinjutsu #20: Proiettile oscuro.
    - 28/10/2016: Aggiunti i seguenti acquisti: [+]
    - 28/10/2016: Completata l'operazione Gli iniziati. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Juinjutsu #21: Armatura di spine.
    - 04/11/2016: Completata la role Bitter Chocolate, premio: 400 soldi, 120 Sp e 40 Exp.
    - 06/11/2016: Completata l'operazione Il tributo. Premio: 100 Soldi, 100 Sp e Ninjutsu #25: Sai Dai Rin Rokuougan.
    - 19/11/2016: Completata la role Sweet cruelty, premio: 500 soldi, 150 Sp e 50 Exp.
    - 24/12/2016: Completata la role Ali Diaboliche, premio: 200 Soldi, 60 Sp e 20 Exp. Schiavizzata Shen.
    - 12/01/2016: Completata la role Appartamento di Minah Nara, premio: 400 Soldi 120 Sp e 40 Exp.
    - 24/01/2016: Completata la role Calda Stagione, premio: 300 Soldi 90 Sp e 30 Exp. Passaggio di energia da Legend a Fujin, premio: 90 Sp.
    - 30/01/2016: Completata la role Legami dal passato, premio: 500 Soldi 150 Sp e 50 Exp.
    - 24/02/2017: Completato il Combat Circus, premio combat: 180 Exp, 100 Sp e 1500 Soldi. Premio role: 300 Soldi 90 Sp e 30 Exp.
    - 23/08/2017: Aggiornata la scheda secondo il nuovo regolamento.
    - 13/05/2018: Completata la role Tela di Ragno, premio: 60 Sp, 20 Exp, 200 Soldi.
    - 21/08/2018: Completata la role Inaspettate notizie, premio: 150 Sp, 50 Exp, 500 Soldi. Passaggio di energia da Fujin a Raijin, premio in SP: 100. +1 al patto per aver maltrattato Nariko.
    - 16/08/2019: Completata la role Voglie e tentazioni, premio: 120 Sp, 40 Exp, 400 Soldi. +1 al patto per aver maltrattato Cia.
    - 17/05/2020: Completata l'operazione Scoperta illuminata +2, premio: 320 Sp, 480 Exp, 3500 Soldi + Pergamena Illuminata (Juinjutsu #22: Lifedrain). Passaggio di energia da Raijin a Deity, premio in SP: 110. Aggiunti i premi del Girello Durello: 150 Soldi e 10 Sp.
    - 29/05/2020: Completata la role Recupero totale, premio: 15 Sp, 5 Exp, 50 Soldi.
    - 09/01/2021: Completata la role Rompere il ghiaccio, premio: 30 Sp, 10 Exp, 100 Soldi.
    - 23/03/2021: Completata la role Mad Romance, premio: 150 Sp, 50 Exp, 500 Soldi.
    - 07/04/2022: Approvati i seguenti acquisti [+]
    - 21/09/2022: Completata la missione Videodrome, premio: 2400 Sp, 3000 Exp, 8000 Soldi. Passaggio di energia da Deity a Dragon lord, premio in SP: 400. +8 al patto per aver umiliato e torturato più PNG.
    - 07/04/2022: Approvati i seguenti acquisti [+]
    - 08/11/2022: Completata l'operazione Il Diario di Ecclesia, premio: 300 Sp, 450 Exp, 3500 Soldi.
    - 23/01/2023: Completata la role I primi sacrifici, premio: 90 Sp, 30 Exp, 300 Soldi.
    - 25/01/2023: Completata l'operazione La Torre Nera, premio: 300 Sp, 450 Exp, 3500 Soldi. Passaggio di energia da Dragon lord a Dark lord, premio in SP: 170.




    Edited by Hyperion Arcade - 2/3/2023, 12:47
     
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    - Quando una parte del corpo di Gilbert o del suo materiale biologico riesce ad entrare nel corpo del bersaglio, in caso quel bersaglio sia di livello 1 allora Gilbert potrà annullare il suo potere e disattivare ogni sua tecnica in corso. Contano anche trasformazioni razziali di qualsiasi tipo: un personaggio tornerà nella sua forma più inoffensiva. Inoltre questo conta come instillare paura nel nemico attraverso una ferita.

    Questo è preoccupante e mi sembra un concetto di paura decisamente forzato...
     
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    Sistemato il patto e la descrizione razziale. Per quel pezzo del potere volevo fare una forma più "combattente" delle vecchie abilità base di Gil, ma non l'ho regolamentato bene quindi l'ho riportato ad uno stato quasi scenico. Com'è ora?
     
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    Mi hai capito al volo direi che ora va più che bene, il potere in se è decisamente odioso ed un potenziale pericolo per la pace anale del mondo, direi che ha tutte le carte in regola per una bella approvazione.
     
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6 replies since 22/2/2014, 10:05   1585 views
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