Shēn Hóulóng, la vogliosa

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    Nome: Shēn
    Cognome: Hóulóng
    Soprannome: La vogliosa
    Età: 30
    Abitazione: Villa Houlong
    Descrizione fisica: Bellisima ragazza parecchio provocante alta circa 1,50m con una lunga chioma color rosso fuoco che gli scende sino ad arrivare all'altezza dell'osso sacro, facendo così da contorno ad un paio di occhi di un rosso vermiglio di una profonditá alquanto ipnotica, dai quali spuntano due orecchie da lupacchiotta, dovute ad un'anomalia genetica, che le conferiscono un non so che di attrazione animale.
    Il suo viso ha dei dolci ed attraenti lineamenti che rendono il suo viso candido e delicato, addolcendo il suo aspetto con un piccolo nasino e due labbra sottili che ispirano un bacio profondo e caliente.
    A questo suo bellissimo viso, segue un sensualissimo collo tutto da accarezzare e baciare che introduce a due seni abbastanza piccoli, non troppo da darle l'aspetto di una bambina ma nemmeno troppo grandi da far venire un mal di schiena atroce.
    La sua snellissi a linea presenta dei fianchi stretti il giusto per conferirle quella sensualità tipica di una pantera nera, e che pantera...Al centro quei fianchi vi é la valle dell'eden, la pianura padana, il caldo giaciglio con una porzione di peluria ben curata a formare una piccola linea dal clitoride verso l'alto per un paio di centimetri.
    Per quanto riguarda il lato B, abbiamo un bel gluteo sodo e non tanto sporgente che invita allo schiaffeggiamento o al morso selvaggio per poter assaporare una cosa così perfetta (Grr...), accompagnato un po' più in su da una folta coda, dovuta anche essa da delle anomalie genetiche, di un rosso scarlatto con la punta completamente bianca da usare come uno spolverino parecchio sexy in momenti privati...
    Continuando verso il basso, vi troviamo due belle coscie snelle che si concludono con due caviglie fine le quali sono cinte da delle piccole cavigliere di cuoio...

    Descrizione psicologica: Apparentemente sembra una normalissima ragazza di 30 anni che conduce una vita tranquilla senza strafare concedendosi di tanto in tanto dei piccoli attimi di piacere, a volte da sola e quando capita in compagnia, con alcune giornate in cui non riesce proprio a fare a meno di un compagno e di quei momenti di piacere, arrivando così qualche volta a ridursi come una ninfomane assetata di piacere e non solo...
    Ma ciò che subì da bambina non scomparve dalla mente della ragazza ma anzi, la segnó così profondamente che in ogni occasione in cui le tornavano in mente dei flash degli stupri e degli abusi subiti, qualche lacrima inizia ad irrigargli il viso per poi riempirle il cuore di rabbia ed amarezza che scatenano in lei una rabbia incontrollabile che la porta a compiere follie per portare a termine il suo obbiettivo ed annientare il proprio avversario fino a ridurlo in poltiglia...
    Tuttavia la sua condizione psicologica non é sempre così violenta, difatti a questi stati di ira si altereranno degli stati in cui diventa una vera e propria ninfomane mantenendo sempre una vena di sadicitá che la caratterizza e, mentre si trova in questo stato, Bhe...Avete presente il classico tipo che si accoppia con qualsiasi cosa abbia un buco o si muova? Bhe ecco come diventa...

    Background: Di questa ragazza non si sanno tante cose, anzi, in effetti non si sa quasi nulla...
    Nata in un piccolo villaggio sperduto situato in Nuova Britannia, perse i genitori quando aveva ancora pochi mesi di vita per poi venire accudita da una famiglia di zingari erranti che le insegnarono ogni tipo di sortilegio e stile di combattimento accompagnato all'arte che risulta essere la più importante e fondamentale per una donna, la sensualitá.
    All'etá di circa 10 anni venne violentata dai fratelli più grandi che la fecero diventare la propria schiavetta sessuale insegnandole così, anche se non volontariamente, ogni pratica sessuale conosciuta nell'arco della loro vita errante.
    La giovane ragazza, da prima oltraggiata si stava costruendo una cattiva reputazione con l'inizio delle sue prime pratiche sessuali con i clienti della carovana con cui viaggiava, iniziando da prima con uomini ricchi e potenti che volevano provare un piacere proibito anche a costo di infrangere la legge per poi finire con i più disgraziati che volevano concedersi un po' di svago ogni tanto.
    Durante la sua carriera di schiava del sesso, aveva subito parecchi abusi dal capo di un'organizzazione a scopo criminale che sembrava spostarsi con la stessa carovana della ragazza, gli abusi variavano di volta in volta, facendosi sempre più violenti sino ad arrivare a quel fatidico giorno: il boss della banda si presentó come suo solito, buttando giù la porta a calci, appena fece due passi verso la ragazza, la madre adottiva della giovane gli corse in contro brandendo un coltello, tuttavia il boss della banda gli sganció un possente gancio che l'atterró, la ragazza iniziando a tremare ed a lacrimare rimase impietrita ad osservare la scena mentre il malavitoso iniziava a sferrare possenti calci allo stomaco della donna che, stremata, non riuscì a rimanere in vita collassando a terra per poi, con una ferocia abominevole, il boss si caló sulla salma, iniziando a cibarsi della sua vittima con fare ingordo strappandole via brandelli di carne uno dopo l'altro sino a quando le divoró completamente il volto...
    A quel punto le lacrime della ragazza cessarono di colare e la ragazza si alzó dal suo posto e con lo sguardo rivolto al pavimento, scattó verso il malavitoso, lo afferró per la gola e inizió a stringere la stessa tentando di soffocarlo ma a quel punto il malavitoso con uno dei suoi artigli riuscí a sfregiarle il polso destro ma questo non bastó a placare l'ira della giovane, difatti la stessa lo scaraventó a terra in modo violento, al punto che riuscì a fratturargli una vertebra causandogli la paralisi delle gambe.
    Il boss ormai atterrato inizió a ridergli in faccia mentre gli spiegava che con quel graffio gli aveva trasmesso un virus che l'avrebbe fatta diventare una belva assetata di sangue ed infatti, la ragazza si avventó sul boss afferrandogli i capelli e tirandogli la testa all'indietro esponendo così il collo alla vista della ragazza che non attese nemmeno un secondo per sferrargli un possente morso alla carotide facendolo morire dissanguato...
    Il boss era morto e l'onore della povera donna che lei aveva chiamato madre per orecchio tempo era stato vendicato e non vi era più nulla da fare in quel posto, ed a quel punto decise di correre via ed abbandonare la carovana dirigendosi così verso la città, la sua vita da nomade era finita...ora iniziava la SUA vita...
    Dopo alcuni giorni di vagabondaggio, la giovane lupacchiotta giunge a Nuova Britannia, una ridente ed alquanto gelida nazione che però poteva offrire un'opportunità a chiunche ne desiderasse una.
    Dopo tanto girovagare, la giovane ragazza decise di intraprendere la strada della prostituzione per raccimolare qualche soldo per potersi prmettere dei vestiti più adeguati ed un tetto sopra la testa.
    Dopo alcuni incontri con dei clienti poco raccomandabili, venne rapita da uno scienziato pazzo di nome Gil Poltergeist e gli vennero donati dei poteri sovraumani che accelleravano la sua guarigione e che le consentirono di otersi difendere da eventuali minacce che un normale essere umano non avrebbe potuto fronteggiare.
    Dopo numerose vicissitudini, Shen riuscì a costruirsi un luogo da poter chiamare finalmente "casa".

    Allineamento: Caotico Malvagio: "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.
    Obbiettivo personale: Shen ha in parte raggiunto il suo obbiettivo primario, ossia formare un'organizzazione di spionaggio internazionale per raccogliere informazioni...Anche se il suo obbiettivo primario é farsi (a volte anche in senso letterale) degli amici e diventare sempre più forte nel combattimento.
    Orientamento sessuale: Bisessuale
    Razza: Demone

    - Conseguenze razziali
    • Immortalità
    • Debolezza all'argento.
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    • Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.
    • Trasformazione in demone che comporta:
    • Solo nel momento della trasformazione: Rigenerazione istantanea di tutte le ferite di entità medio-grave o inferiore e le amputazioni. Le ferite gravi o peggiori si cauterizzano e smettono di provocare malus.
    • Dalla trasformazione in poi: Le ferite di entità grave o inferiore abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    = La forma diabolica ha un costo di attivazione pari a 10, può modificare la forma del corpo senza però cambiare troppo, al massimo è possibile ottenere coda (sottile rispetto alle altre razze), ali, corna e artigli, al massimo zanne ma non di più. Il corpo non può aumentare di dimensioni né ottenere sfaccettature mostruose particolari. La forma diabolica può essere associata ad una creatura particolare e ottenerne minime fattezze, ma nulla di esagerato. In caso di ali, è possibile volare entro un massimo pari al proprio Jumper.



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    Elemento: Incolore
    Esperienza: 423 (mancano 479XP per Legend)
    Livello: 3
    Energia: Avenger
    Soul Point: 126
    Potere speciale:


    [+] Akuma no tsubasa
    Akuma no tsubasa (悪魔の翼 - Ali demoniache) é un potere derivato dalla completa corruzione dell'anima e dalla bramosia di lussuria del possessore.
    Questo potere ha origini demoniache e così antiche che nessuno ne conosce con precisione la natura ed il motivo per cui abbia fatto la sua comparsa. L'unica cosa che si conosce al riguardo é che anticamente vi era, tra i numerosi gironi infernali, un demone di sesso femminile costantemente bramoso di lussuria e di peccato, al punto da perdere il senno e dedicarsi alla ricerca della soddisfazione di tali bisogni carnali.
    Per ottenere questo potere, il contraente deve sottoporsi ad un rituale tanto cruento quanto perverso. Il contraente dovrà sottoporsi ad un'intensa attività sessuale sino alla totale e completa assenza di energie, oltre alla necessità che il soggetto non abbia alcuna capacità sovraumana.
    Con questo potere il corpo di Shen cade in preda alla corruzione demoniaca, subendo una metamorfosi a livello fisico che le fa assumere le fattezze di un demone purpureo.
    Quando il potere viene attivato, dal centro della colonna vertebrale la pelle inizia a cambiare colore arrivando così ad assumere una tonalità violacea piuttosto chiara e donando un aspetto duro e piuttosto solido alla pelle della lupacchiotta. Questo cambiamento di aspetto, arrivando all'altezza delle scapole, le materializzerà un paio di ali degne di qualsiasi demone infernale, con un'ampiezza di circa 3m ed una costituzione robusta. Quando lo stesso cambiamento avrebbe raggiunto la testa, avrebbe materializzato una conformazione ossea del tutto simile alle corna di un ariete con delle rigature ad intervalli di mezzo centimetro sino alla punta.
    La corruzione del corpo della ragazza non si limita alle mutazioni fisiche, ma conferisce alla ragazza un'eccezionale e sorprendente potere rigenerativo al pari di un qualsiasi demone.

    Costo:5

    Livello 3
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla medio-grave entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla molto grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 1 turno. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 2 turni.





    Livello 1
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 4 turni.

    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.


    Livello 4
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla medio-grave entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla molto grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 1 turno. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni turno.

    Abilità fisiche:

    Gigas 4Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Mach 4E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 4Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 4Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 4Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    Strike 4Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 4Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 4Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 4Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.






    Tecniche:

    MAGICHE
    NINJUTSU

    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Costo: 5


    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Costo: 5 +1 di mantenimento


    Ninjutsu #9: Shigan
    Costo: 5


    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Costo: 10


    RINJUTSU

    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Costo: 5


    Rinjutsu #7: Intercettare
    Costo: 10


    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Costo: 5


    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Costo: 10

    KEARINOMANZIA

    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Costo: 5


    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    Costo: 5


    Kearinomanzia #10: Railgun
    Costo: 10


    Kearinomanzia #12: Moonwalk
    Costo: 5


    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Costo: 5



    DERIVANTI DAL POTERE

    Livello 1

    Tsuihō (追放 - Espulsione)
    Questa tecnica, seppur semplice ed efficace, consente a Shen di "espellere" una delle proprie tecniche applicate sulle parti del proprio corpo in un modo alquanto singolare ed autolesionista.
    All'attivazione di questa tecnica, la parte di corpo modificata dalla tecnica "Burēdo" verrà sparata al doppio della velocità del proprio creatore perdendo però tutta la propria forza una volta oltrepassati i 10m di distanza.
    La parte più rognosa di questa tecnica risulta essere il fatto che coinvolgendo una parte intera del corpo (esempio la mano o l'avambraccio) una volta attivata questa tecnica verrà espulsa la parte di corpo in questione, lasciando l'utilizzatrice sprovvista della stessa parte.
    Costo:10


    Burēdo (ブレード - Lama)
    Shen deforma le ossa all'interno dei suoi arti o della sua coda, in modo che fuoriesca sottoforma di lama oscura dal braccio o dalla gamba, restando perpendicolare all'avambraccio o agli stinchi. Lo stesso vale per la coda, ma la lama può allungarsi solo dalla punta. La lama sarà lunga massimo 150cm, larga 15 cm ed è molto affilata e più resistente di un osso normale. La lama potrà allungarsi dal palmo della mano, dal polso, dal tallone o dalla pianta del piede in caso Shen fosse costretta a gestire diversamente la sua abilità. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, poi è necessario attivarla nuovamente per poterla riutilizzare.
    Costo: 5


    7132_854
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5


    punho-cerrado
    Panchi(パンチ - Pugni)
    Shen riveste di oscurità uno dei suoi arti, rendendo l'avambraccio o la parte inferiore del ginocchio che copre lo stinco più resistenti del normale. Sull'estremità dell'arto scelto, intorno alla mano o al piede, si formerà un grumo di oscurità solida simile ad una mazza ferrata dal diametro di 20 cm, dalla forma sferica e irta di spuntoni mai più alti di 5 cm. Questa tecnica rende l'arto leggermente più pesante ma molto più resistente e pericoloso anche se fondamentalmente si tratta di carne solidificata. Può essere utilizzata anche sulla coda, in quel caso solamente 50 cm intorno all'estremità della mazza diventeranno più resistenti. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, poi è necessario attivarla nuovamente per poterla riutilizzare.
    Costo: 5



    Burō (ブロー - Fendente)
    Per un singolo turno durante il quale viene attivata questa tecnica, le estremità delle ali di Shen diventeranno estremamente affilate, e potranno quindi infliggere pericolosi danni ai nemici che colpiscono. L'ideale è sfruttarle durante una picchiata, ma anche per effettuare attacchi laterali risultano molto pericolose.
    Costo: 5

    Livello 2


    Kyōka (強化 - Potenziamento)
    Questa tecnica aumenta la produzione di materiale organico e accende il corpo di Shen, in corrispondenza delle ossa si accenderanno dei lineamenti di oscurità violacea brillante molto intensi. Fintanto che questa tecnica resta attiva, le creazioni di Shen risulteranno molto più resistenti del normali, inoltre i danni che infliggono non possono essere rigenerati da abilità razziali, effetti di extra o degli alleati della vittima per i primi 4 turni.
    Costo: 10 +2 di mantenimento


    scheletro,-cranio-171612
    Hone henkei (骨変形 - Deformazione ossea)
    Utilizzabile solo durante la tecnica "potenziamento". Shen riduce la sua densità ossea, convertendo quel materiale in energia, in questo modo il suo corpo risulta piùfragile ma guadagnerà moltissimo in agilità. Fintanto che questa tecnica è attiva, la velocità di Shen aumenta del 25%. Quando questa tecnica viene disattivata, non sarà possibile riattivarla per un numero di turni pari alla metà di quelli in cui è rimasta attiva (si arrotonda per eccesso).
    Costo:10+2 mantenimento


    AlatreonGS
    Ken(剣 - Spadone)
    Shen manipola l'oscurità intorno ad uno dei suoi arti, ricoprendolo completamente di oscurità ed aumentandone le dimensioni. L'arto scelto, dal ginocchio o dal gomito in poi, prenderà la forma di un enorme spadone lungo 160 cm, largo 40 cm e molto spesso. Questo spadone è molto pesante e complesso da gestire, ma funge sia da potente scudo che da terribile arma. I suoi colpi di taglio sono infatti più potenti del normale, e se Shen ha attivato la tecnica "Potenziamento" la sua lama aumenterà ulteriormente la potenza, incrementando la sua forza del 25% quando sferra attacchi con quest'arma. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, poi è necessario attivarla nuovamente per poterla riutilizzare.
    Costo: 10



    Hagane o surasshu (鋼をスラッシュ - Fendente d'acciaio)
    Utilizzabile solo dopo la tecnica "Buro". La durata della tecnica si prolunga di un altro turno espandendo il suo effetto sino a ricoprire interamente l'ala con delle venature di energia violacea che andranno ad indurire la membrana delle ali conferendogli una densitá ossea migliorata e capaci di resistere a danni da impatto ed attenuare quelli da penetrazione.
    Costo:10



    Muchi (むち- Frusta)
    Tecnica che permette a Shen di modificare la propria coda consentendole di allungarla dalla sua lunghezza base di 2,5m sino ad una lunghezza massima di 5m stando però fermo e con un diametro di circa 15cm ed una durezza pari allo shell della sua evocatrice è parecchio resistente ai danni da impatto e come se non bastasse questo a rendere quella coda abbastanza pericolosa vi era anche la presenza di piccoli pungiglioni della stessa resistenza su tutta la lunghezza della coda, con una lunghezza di un paio di centimetri ed un diametro di un millimetro ciascuno ed una distanza di 2mm l’uno dall’altro partendo dall’attaccatura all’osso sacro.
    La coda può raggiungere la sua massima estensione per poi ritirarsi al doppio della velocità della demonessa.
    Costo:10




    Armi:
    Q.taArmiDescrizione-Usura-Potenziamenti
    3Beretta M92FS [Pistola]Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.1 - 1/5
    2 - 0/5
    ///
    10KunaiPugnali da lancio ninja creati per gli usi più vari. Affilati e compatti, facili da nascondere e letali, massimo 15 centimetri di lunghezza per armi molto resistenti e silenziose. L'anello all'estremità del manico offre molte possibilità in quanto ad utilizzi. Si vendono in pacchi da 10.Esaurimento scorte///


    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento:
    Katana
    Una normalissima katana giapponese donatagli da un maestro d'ascia della carovana morto pochi giorni prima della sua partenza.
    La katana é costituita da acciaio temprato parecchio resistente e tagliente lungo esattamente 1,30m



    Droga: Pillola Energetica
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo: 200
    Limite di Acquisti: 3/3


    • Droga: Tonico Energetico
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo: 500
    Limite di Acquisti: 1/1


    Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Costo: 20
    Q.tà posseduti: 30

    Stile di combattimento:
    Shēn non ha un vero e proprio stile di combattimento ma si adatta a seconda delle situazioni in cui si trova.
    Riesce quindi ad utilizzare i propri poteri in combattimenti a media, lunga e corta distanza utilizzando sia armi da fuoco, da taglio e le armi create dal proprio potere.

    Anime Fiere:



    <b>• Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 SP


    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 SP


    Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point


    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte per i membri del Loto Bianco, mentre una soltanto per i membri del Loto Nero.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point


    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Q.tá acquistati: 5/5
    Costo: 25 Soul Point


    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Q.tá acquistati: 5/5
    Costo: 50 Soul Point


    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Q.tá acquistati 2/3
    Costo HF Credit: 20


    • Pack di Soul Point medio
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Q.tá acquistati: 2/2
    Costo HF Credit: 50


    • Arte Occulta di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Q.tà acquisti: 3
    Costo: 20 SP


    • Arte Occulta di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2, "Arti Occulte" a scelta
    Q.ta acquisti: 1
    Costo: 40 Soul Point


    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Q.ta acquisti: 8
    Costo: 20 SP


    • Arte Magica di livello 2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Q.tà acquisti: 2
    Costo: 40 Soul Point


    Combattimenti:
    In corso... 1/3
    Basket Brutale

    Terminate

    Annullate 2/11
    Steel and fire
    Welcome to Kurayami!

    Vinte 4/11
    Una volpe in gabbia
    Firefox
    Sorbetto al limone
    Sferzata

    Perse 4/11
    Viaggio di piacere
    Press start
    Cimitero diverso, stessi problemi
    Rosso di sera...

    Ratio V/S:1.00

    Missioni e Operazioni Svolte:

    Terminate


    OperazioniMissioniGradoTipologiaEsito
    Un macchinario importante//////Traffico illegaleIn corso
    ///La roccia inarrestabileC☆AssaltoSuccesso
    Che bel tonco!//////ApprendimentoSuccesso
    Polvere di fata//////BlitzFallita
    Deposito sospetto//////BlitzFallita
    Nuovo lavoro, più soldi//////ScortaSuccesso
    Giustiziere per soldi//////PunitoreSuccesso



    🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓



    Soldi: $1'407
    Karma: ///
    Nazione di appartenenza: Britannia
    Mestiere: ///
    Taglia: ///
    Organizzazione: ///
    Role svolte:
    LAVORO

    Un film noioso
    Grandi progetti

    Role amichevoli (o quasi)

    NomeLuogoSuccessione storyline
    Pene e doloriNuova BritanniaBaldoria
    Tutti al baretto!!!Nuova BritanniaBaldoria
    Vecchie conoscenze, nuovi amikettiNuova BritanniaI figli di Oneiros
    Nuove conoscienzeNuova BritanniaI figli di Oneiros
    Qualcosa in comune (H)KurayamiAlla ricerca di Musica
    Strani avvistamenti (H)RomaViaggio a Roma
    Mac aggiusta-tutto (H)RomaViaggio a Roma
    Japan Ice TeaNuova BritanniaFinalmente una casa
    Un posto da chiamare casa (H)Nuova BritanniaFinalmente una casa
    Di lupi e folletti (H)Nuova BritanniaUn nuovo potere
    Succube?Nuova BritanniaUn nuovo potere
    Ali diaboliche (H)Nuova BritanniaUn nuovo potere


    Inventario:
    Pillola Duplex
    Altra singolare pillola al gusto di liquirizia, grazie alla quale è possibile ampliare il proprio arsenale sotto le coperte. Grazie a questa pillola di colore marrone scuro è possibile aggiungere un genitale completo di apparato riproduttore in più rispetto a quelli di cui si è dotati. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Nel caso degli ermafroditi invece la crescita di un nuovo genitale sarà completamente casuale, anche se la scelta viene comunque influenzata dalla volontà di chi lo utilizza.
    Costo: 50

    gif-cats-eyes-911233




    🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓
    CRONOLOGIA


    11-06-18 Iniziata role hentai "Pene e dolori"
    Sottratti $150 in seguito agli "acquisti":
    -Pillola duplex;
    -Pacco da 10 di kunai.
    10-06-18 Terminata role "Tutti al baretto!!!" ed aggiunte ricompense:
    400 Soldi;
    120 SP;
    40 Exp.
    28-01-18 Iniziata sfida "Basket Brutale";
    Iniziata operazione "Un macchinario importante";
    Dimezzati punti exp a seguito della punizione di Doom (scusate per tutti i problemi).
    25-01-18 Terminata missione "La roccia inarrestabile" ed aggiunte le ricompense:
    -100 Exp;
    -150 Soldi;
    -160 SP.
    Sottratti 570 SP in seguito agli Acquisti:
    -Vision 4;
    -Charge 4;
    -Jump 4;
    -Terzo stadio del potere;
    -Arte magica di livello 1.
    03-01-18 Aggiunti 300SP come regalo natalizio;
    Iniziata role Tutti al baretto!!!.
    18-10-17 Sottratti 500 SP a seguito degli Acquisti:
    -Gigas 4;
    -Sense 4;
    -Strike 4;
    -Tecniche di livello 2.
    13-10-17 Terminata role Nuove conoscienze:
    -600 Soldi;
    -180 SP;
    -60 Exp.
    Aggiunti 65 SP per aumento di energia;
    Iniziata missione "La roccia inarrestabile"
    Aggiunti 180SP ceduti da Met
    10-10-17 Terminata role Strani avvistamenti ed aggiunti i compensi:
    -400 Soldi;
    -120 SP;
    -40 Exp.
    17-07-17 Terminata operazione Che bel tonco! ed aggiunti i compensi:
    -1 Soldi;
    -1 SP;
    -1 Xp;
    -Ninjutsu #9: Shigan.
    13-07-17 Agggiunti 480 soldi all'organizzazione.
    12-07-17 Iniziata operazione "Che bel tonco!"
    10-07-17 Adattato alle Patch del 09-07-17
    09-07-17 Sottratti 150SP in seguito agli acqusti:
    -Shell 4
    05-07-17 Aggiunte ricompense per combattimento "Viaggio di piacere":
    -35Exp;
    -25SP;
    -80 Soldi.
    30-06-17 Iniziata role "Vecchie conoscenze, nuovi amiketti".
    29-06-17 Terminato combattimento "Viaggio di piacere".
    28-06-17 Sottratti 65SP in seguito agli acquisti:
    -Tecniche di livello 1;
    -Arte magica di livello 2;
    Aggiunti 2'000 soldi all'organizzazione.
    26-06-17 Conclusa operazione "Deposito Sospetto" ed aggiunte ricompense:
    -40 Exp;
    -35 SP;
    -100 Soldi;
    Aggiunti 60SP per aumento di energia.
    08-06-17 Iniziato combattimento "Viaggio di piacere"
    18-05-17 Iniziata role hentai Strani avvistamenti
    11-05-17 Iniziata role hentai Nuove conoscienze.
    30-04-17 Trasferiti $650 da Patrick
    24-02-17 Conclusa role hentai "Un posto da chiamare casa" ed aggiunte ricompense:
    -400 Soldi;
    -65 SP;
    -40 Exp.
    22-04-17 Sottratti 50SP a seguito degli Acquisti:
    -Tecniche di livello 2:
    Aggiunta tecnica "Hagane o surasshu";
    Aggiunte ricompense per combattimento "Una volpe in gabbia":
    -50 soldi;
    -10 SP;
    -20 exp.
    19-04-17 Trasferiti da Patrick in seguito alla role hentai "Una notte in bianco":
    -200 Soldi;
    -60 SP.
    12-04-17 Sottratti 100SP a seguito degli acquisti:
    -2x Arte Magica di livello 1;
    -Arte Occulta di livello 1;
    -Arte Occulta di livello 2.
    11-04-17 Terminato ed aggiunte ricompense per combattimento "Press start":
    -50Exp;
    -35SP;
    -150Soldi.
    Scontati i rimanenti 20exp.
    06-04-17 Conclusa operazione "Polvere di fata" ed aggiunte ricompense:
    -15Exp;
    -10SP;
    -25Soldi;
    Scontati 15exp.
    05-04-17 Sottratti 100HF credit in seguito agli acquisti:
    -Pack di Soul Point medio;
    Scontati 135SP.
    03-04-17 Iniziato combattimento "Steel and fire".
    20-03-17 Scontate ricompense per combattimento "Firefox":
    -1exp;
    -1SP;
    -1Soldi.
    Iniziato combattimento "Una volpe in gabbia".
    Scontati 4SP, 15exp e $399.
    19-03-17 Iniziato combattimento "Una volpe in gabbia"
    18-03-17 Terminato combattimento "Firefox";
    Cambiato allineamento a Caotico Malvagio;
    Modificato stile di combattimento.
    16-03-17 Intromesso nell'operazione "Polvere di fata".
    13-03-17 A causa di un mio madornale errore nelle role "Japan Ice Tea" e "Incontri nella nebbia", verranno decurtati 40exp, 140SP e 400$ dalle prossime ricompense.
    08-03-17 Iniziato combattimeto "Firefox"
    07-03-17 Iniziata operazione "Deposito sospetto";
    Terminata role amichevole "Japan Ice Tea" ed aggiunte le ricopense:
    -10exp;
    -30SP;
    -100$.
    Sottratti 300SP in seguito agli acquisti:
    -Mach 4;
    -Energy 4.
    06-03-17 Aggiunte ricompense per combattimento "Sorbetto al limone":
    -20exp;
    -12SP;
    -40$.
    Terminata role hentai "Incontri nella nebbia" ed aggiunte ricompense:
    -30exp;
    -90SP;
    -300$.
    Aggiunti 55SP per aumento di energia.
    04-03-17 Terminato combattimento "Sorbetto al limone"
    27-02-17 Aggiunta Abitazione;
    Aggiunte ricompense per combattimento "Cimitero diverso, stessi problemi":
    -105exp;
    -65SP;
    -700$.
    25-02-17 Terminato combattimento "Cimitero diverso, stessi problemi"
    24-02-17 Sottratti $400 in seguito agli Acquisti
    20-02-17 Valutato lavoro "Un film noioso" ed aggiunte ricompense:
    -150$
    Iniziata role hentai "Japan Ice Tea"
    Iniziato combattimento "Press start"
    18-02-17 Aggiunte tecniche:
    -Kyōka;
    -Hone henkei;
    -Ken.
    16-02-17 Sottratti 150SP in seguito agli acquisti:
    -3x Tecniche di livello 2.
    Iniziata role hentai "Incontri nella nebbia"
    14-02-17 Aggiunte ricompense per combattimento "Rosso di sera...":
    -55 exp;
    -40SP;
    -250$;
    Aggiunti 45SP per aumento di energia.
    12-02-17 Aggiunte ricompense per operazione "Nuovo lavoro, più soldi":
    -100SP;
    -50$.
    Iniziata role amichevole "Un posto da chiamare casa"
    11-02-17 Conclusa operazione "Nuovo lavoro, più soldi"
    10-02-17 Concluso combattimento "Rosso di sera..."
    Sottratti $1050 e 340SP a seguito degli acquisti:
    -Jumper 3;
    -Vision 3;
    -Charge 3;
    -Scatto volante;
    -Double Tap;
    -Secondo stadio del potere;
    -4x Arte Magica di livello 1;
    -Arte Occulta di livello 1;
    -10x Caricatore per pistole;
    -Droga: Tonico Energetico;
    -Grande casa;
    -1x PNG Servitori;
    09-02-17 Aggiunte ricompense per combattimento "Sferzata":
    -600$;
    -60SP;
    -100esp.
    Aggiunti 75SP per aumento di energia.
    08-02-17 Iniziata role lavorativa "Un film noioso"
    Iniziata operazione "Nuovo lavoro, più soldi"
    Cambiato lavoro da "Escort" a "Spia"
    07-02-17 Terminata role amichevole "Qualcosa in comune";
    Aggiunte ricompense per role amichevole "Qualcosa in comune":
    -300$;
    -90SP;
    -30exp;
    Aggiunti 30SP per aumento di energia.
    Iniziato combattimento "Sorbetto al limone"
    06-02-17 Aggiunte ricompense per "Giustiziere per soldi":
    -$50;
    -100SP.
    Sottratti $50 e 85SP in seguito agli acquisti:
    -Sense 3;
    -Shel 3;
    -Tecniche di livelo 1;
    -Aggiunta tecnica "Burō".
    -Aggiunto acquisto Beretta M92FS [Pistola]
    -Iniziato combattimento "Cimitero diverso, stessi problemi"
    03-02-17 Concluso combattimento "Sferzata"
    02-02-17 Conclusa operazione "Giustiziere per soldi".
    Iniziata role amichevole "Qualcosa in comune".
    01-02-17 Conclusa role hentai "Di lupi e folletti" ed aggiunte ricompense:
    -200$;
    -60SP;
    -20exp;
    Aggiunti 25SP per aumento di energia.
    31-01-17 Conclusa role hentai "Mac aggiusta-tutto" ed aggiunte ricompense:
    -200$;
    -60SP;
    -20exp.
    Aggiunti 20SP per aumento di energia;
    Modificato status da "stabile" a "ricco".
    Sottratti $600 e 110SP in seguito agli acquisti.
    Aggiunti acquisti:
    -3x Droga: Pillola Energetica;
    -Energy 3;
    -Mach 3;
    -Strike 3;
    -Arte Occulta di livello 1.
    30-01-17 Iniziata operazione "Giustiziere per soldi";
    Aggiunta ricompensa per role lavorativa "Grandi progetti":
    $180.
    28-01-17 Postata role lavorativa "Grandi progetti"
    27-01-17 Terminata role amichevole "Succube?" ed aggiunte ricompense:
    -50$;
    -15+7SP (SP donati da Number962);
    -5exp;
    Aggiunto Reparto "Amicizie" su scheda.
    25-01-17 Aggiunti $100 per scheda nuova;
    Sottratti $50 a seguito degli acquisti.
    11-01-17 Iniziata role hentai "Mac aggiusta-tutto".
    20-01-17 Iniziato combattimento "Rosso di sera...";
    Annullato combattimento "Welcome to Kurayami!".
    13-01-17 Iniziato combattimento "Welcome to Kurayami!"
    11-01-17 Iniziata role hentai "Di lupi e folletti".
    05-01-17 Iniziato combattimento "Sferzata"
    05-01-17 Aggiunti Acquisti:
    -Gigas 2;
    -Mach 2;
    -Shell 2;
    -Jumper 2;
    -Sense 2;
    -Strike 2;
    -Vision 2;
    -Energy 2;
    -Charge 2;
    -Gigas 3;
    -Primo stadio del potere;
    -Arte Occulta: Ruggito del Fulmine;
    -4x Tecniche di livello 1;
    -2x Pack di Soul Point piccolo.
    Aggiunte due teniche derivanti dal potere:
    -Tsume;
    -Burēdo;
    -Panchi;
    -Supaiku.
    04-01-17 Inserito nuovo "potere";
    Aggiunte ricompense per role hentai "Ali diaboliche":
    -200$;
    -60SP;
    -20exp
    24-12-16 Inizio role amichevole "Succube?"
    23-12-16 Fine role amichevole hentai "Ali diaboliche"
    19-12-16 Fine reset scheda
    25-11-16 Inizio reset scheda




    🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓🌓

    HF CREDIT: 10





    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 12/6/2018, 07:50
     
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    IL CONTE UGOLINO
    Il Conte Ugolino fu un nobile, un politico ed un comandante navale del XIII secolo la cui terribile fine nei suoi tragici aspetti deve la sua fama e la sua diffusione esclusivamente ad un poeta italiano chiamato Dante Alighieri, che lo collocò nel girone infernale dell'Antenora, tra i traditori.
    Il suddetto conte venne imprigionato senza cibo assieme ai figli che prima di morire lo pregarono di cibarsi delle loro carni e, così facendo, il conte ormai impazzito inizió ad affondare i propri denti nelle carni dei propri figli, cibandosene con estremo dolore dovuta alla morte per fame degli stessi.
    Come il conte, chi viene a contatto con questo potere riesce a generare degli esseri dalle sembianze umane, che appena create sono molto simili a bambini ma che in pochi secondi possono assumere diverse forme umanoidi aumentando di dimensione, di cui il soggetto andrà a cibarsi ottenendo cosí delle mutazioni del proprio aspetto e delle proprie capacitá ma, oltretutto, le creazioni possono essere utilizzate come veri e propri combattenti la cui potenza equivarrà a quella del creatore.
    Il potere in questione avrá un tempo di ricarica, dopo ogni creazione che varierà in base al livello del potere, turni nel quale il corpo del creatore accumulerá dei punti Niku che verranno utilizzati dal combattente per dare vita alle sue creazioni il cui costo oltre ad essere in energia sarà in Niku, varierá a seconda della tipologia della creazione.
    Ogni volta che il soggetto si ciba di una delle sue creazioni, il suo aspetto fisico cambia, per un massimo di turni stabilito dal livello del potere, in base alle caratteristiche delle creazioni stesse e con la possibilità di combinare piú creature della stessa tipologia aumentando così i bonus relativi.[/color]

    Livello 1
    - Il numero massimo di creazioni controllabili sono 5.
    - Ogni due turni si otterrá 1 punto Niku.
    - Il turno massimo di durata delle mutazioni dovute al cibarsi delle creazioni é di 3 turni.
    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 10m.
    - Per assimilare le creature basta morderle.

    Livello 2
    - Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10.
    - Ogni due turni si otterranno 2 punti Niku.
    - Il turno massimo di durata delle mutazioni dovute al cibarsi delle creazioni é di 6 turni.
    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 15m.
    - Per assimilare le creature basta toccarle.

    Livello 3
    - Il numero massimo di creazioni controllabili sono 15.
    - Ogni due turni si otterranno 3 punti Niku.
    - Il turno massimo di durata delle mutazioni dovute al cibarsi delle creazioni é di 9 turni.
    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 20m.
    - Per assimilare le creature non serve il contatto ma basta che si trovino nell'arco di 5m.

    Livello 4
    - Il numero massimo di creazioni controllabili sono 20.
    - Ogni due turni si otterranno 4 punti Niku.
    - Il turno massimo di durata delle mutazioni dovute al cibarsi delle creazioni é di 12 turni.
    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 25m.
    - Per assimilare le creature non serve il contatto ma basta che si trovino nell'arco di 10m.



    Edited by Grimjow6 - 18/2/2014, 09:47
     
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    Per primissima cosa con un background del genere voglio una descrizione psicologica migliore, quella di adesso è troppo corta e insignificante. Stessa cosa dello stile di combattimento, devi ampliare di più.

    Per il potere spero capirai che messo così non va bene. Primo perché non si capisce esattamente cosa fa e come si dovrebbe trasformare questa ragazza. Nel potere hai scritto che i punti servono a dare vita alle creature, ma poi scrivi che ne può controllarne 5. Controllare che cosa? Descrivi queste creature e cosa sanno fare. E' troppo spoglio come potere. Spiega meglio, non si capisce niente di come funzioni questo potere. I punti poi a che servono sembrano messe lì a casaccio. Come le crea ste cose e perché le deve mangiare? Per cambiare aspetto? Ok quanti ne deve mangiare? cosa le succede quando le mangia?
     
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    Editato comunque per quello che riguarda il potere non sono tanto convinto e lo sto rifacendo da capo e cambiando totalmente
     
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    Lo stile di combattimento va scritto bene, non è la descrizione di un menù da ristorante.
     
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    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "


    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."





    Livello 1
    - Il numero massimo di creazioni controllabili sono 5.
    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 10m.

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    - Il raggio massimo di movimento delle creazioni é di 20m.

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    Più base di così si muore, ma devi metterci che mentre controlla le sue creature l'evocatrice ha un malus del 50% su forza, velocità e capacità di salto. Il potere in sé va bene, ma dato che potrai evocare 20 di qualsiasi creatura tu abbia a livello 4 non aspettarsi eserciti in grado di lanciare laser atomici.
     
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    Non hai messo il loto nel potere. Se è bianco sappi che hai solo 8 tecniche ovvero 8 evocazioni. Non ti sognare di evocare roba a gratis con il potere messo così, perché devi farlo solo tramite le tecniche.
    Ti ho già detto di sistemare lo stile di combattimento, prima hai scritto una cazzata dietro l'altra e adesso hai cancellato tutto. Scrivere "distrugge il nemico" non ha alcun senso tutti lo fanno chi più chi meno. Lo stile di combattimento parla di come affronta l'avversario, se lo piglia a pugni, se usa una spada, se usa scoregge nel combattimento, oppure se si mette a dormire mentre le creature combattono. Sono stata chiara? Se non hai capito leggiti qualche esempio nelle altre schede.
     
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    Ho fatto delle modifiche, ma vorrei comunque chiedere due cose:
    Ho tolto il raggio delle creature, ditemi se lo devo reinserire; ho aggiunto i malus consigliati da Doom, ma vorrei chiedere se è possibile fargli raggiungere il 50% in tutte e tre le abilità fisiche solo al lv4, cioè che crescano all'aumentare del potere ( tipo 25% Gigas, mach e Jumper al lv1, per poi farle crescere)
    Inoltre se creassi una tecnica con una creatura abbastanza potente e mettessi che è possibile evocarla a patto che non ci siano altre evocazioni in gioco sarebbe fattibile? Tipo al lv4?
    Intanto posto qui una prova...

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    Thine should it be though it of silver bright,
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    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro.

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    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 5 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~

    Livello 3
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 15 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~

    Livello 4
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 20 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~



    Per lo stile di combattimento metterei a media/ lunga distanza, ma vorrei occuparmene in seguito, a seconda di come viene sistemato il potere.
    E ovviamente le evocazioni sono tramite le tecniche

    (P.S. Il potere è by Kira al livello base, solo che gli rovino sempre il lavoro facendo sciocchezze. perdono... :lacri: )
     
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    No tranquillo so per esperienza che Kira tende a rovinrsi il lavoro da solo. Allora il raggio devi tenercelo e no, il malus sarà costante a tutti i livelli (perché dovrebbe crescere per livello poi?). Un tecnica di livello 4 da te suggerita andrebbe bene, ma col ragionamento contrario: ci sono tot di evocazioni tu le sacrifichi tutte per evocare una creatura più forte. Ma sta di fatto che nel potere non c'è ancora nessun suggerimento su cosa dovresti evocare, possono essere draghi, blob informi, mostri tentacolari e ciabatte assassine.
     
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    Allora aggiunto il raggio di azione dimmi per favore se potrebbe andare bene ;)

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    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro.

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    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 5 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 15m ~

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~

    Livello 3
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 15 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 25m ~

    Livello 4
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 20 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 30m ~

     
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    Si ma non hai ancora spiegato che razza di bestie dovresti evocare.
     
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    Bhe in teoria quello lo volevo stabilire con le tecniche
     
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    Quindi completamente libero, ho capito. Aggiorna tutta la scheda e finiscila a dovere, poi te l'approvo.
     
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    Fatto tutto anche lo stile di combattimento ;)
     
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