Tutti al baretto!!!

[x BJMEtClock]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    La giornata era ormai passatta senza nessun intoppo e senza che nessuno rovinasse quell'allegra e tranquilla monotonia che ti faceva pnsare solamente a nuovi metodi per contarti i peli nella patata da quanta noia passava.
    Shen aveva quindi deciso di fare qualcosa di nuovo per rompere quella monotonia del cavolo che la attanagliava mentre il sole era ormai sceso al di sotto dell'orizzonte lasciando posto alle tenebre notturne ed alla luce della luna e delle stelle. Così afferrò il proprio cellulare e con un rapido gesto digitò il numero della sua schiavetta ascoltando lo snervante suono che produceva il telefono mentre si metteva in contatto con l'utente dall'altro capo del terminale.

    Odio questo momento di attesa del cazzo...

    Pensò la ragazza mentre iniziava a pensare a cosa proporre alla sua schiava sessuale nel caso avesse risposto alla chiamata della propria padrona, dato che le alternative per passare una bella serata erano assai numerose e la voglia di mettersi a sceglierne una era molto scarsa, avrebbe di sicuro lasciato la scelta alla ragazza...Almeno per questa volta...Durante l'attesa però, Shen iniziò ad innervosirsi al punto che si alzò dalla poltrona su cui aveva oziato per tutto il pomeriggio ed iniziò a vagabondare avanti ed indietro per la sua stanza mentre attendeva impazientemente di sentire una voce umana.

    Chissà che cazzo starà facendo quella troia...


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met

    La giornata al bar era passata senza inconvenevoli, la situazione con le tre succubi era stata sistemata e tutto sembrava ritornare pian piano alla normalità anche nel retro bottega.
    Da molto gli Oneiros e padrona Shen non si fecero sentire ed in qualche modo non gli dispiaceva quel periodo di pausa, anche perchè Shen ogni volta che aveva bisogno di Lui la trasformava in quella ninfomane perennemente bagnata senza pudore. Mentre Mel stava finendo di pulire gli ultimi bicchieri il suo cellulare suono. Esso vide che dall'altra parte era colei che poteva cambiare una giornata bella e soleggiata in un inferno di peccato e lussuria..

    Cacchio e padrona Shen....

    Sapeva che Shen aveva il brutto vizio di trasformare il giovane barrista per riccatto o per ripicca nei luoghi meno idonei, come in ospedale o durante la resa dei regali all'orfanotrofio in cui lo mandò..

    Cacchio ed ora che faccio?....Meglio scappare da qui o mi finisce male se i clienti del bar mi scoprono...
    Ok io vado, mi sono ricordato che ho lasciato il gas nell'acqua accesa sul ferro da stiro ahahah scappo a domani...

    Ha il tempo di entrare nel camerino e Shen con il suo telecomando allacciato al wifi del bar trasmette il comando di rilascio dei ferormoni al giovane barista che con voce calda risponde alla sua signora.

    Pronto mia signora come posso servirvi?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    All'ennesimo suono senza risposta dl telefono, Shen portò la propria mano destra all'interno della propria tasca per tirarne fuori il telecomando del collare che aveva installato tempo addietro al collo della sua pupilla sancendo la sua sottomissione sessuale e totale, iniziando così ad accarezzarne con sadicità il ttasto di accensione per poi iniziare a premerlo una decina di volte tra uno squillo e l'altro non sapendo se lo stesso avrebbe portato al termine il suo dovere attivando il collare che non sapeva esattamente a che distanza si trovasse. Alla deccima o undicesima pressione sul tasto in questione, finalmente una voce spezzò il silenzio: era Met che risposndeva con un tono alquanto sottomesso con cui chiedeva come potesse rendersi utile.

    Come puoi servirmi?

    Escalmò la padrona con tono alquanto alterato mentre ricominciava a schiacciare nuovamente e ripetutamente lo stesso pulsante.

    Innanzi tutto rispondi subito quando qualuno ti chiama!!!

    Urlò la ragazza con tutta la rabbia che aveva in corpo e facendo vibrare il microfono del telefono quasi al limite dal distruggerlo.

    Secondo!!!
    Mi sto rompendo le balle, raggiungimi alla villa...Voglio andare a bere qualcosa...


    Disse con tono scocciato, forse dal rispondere in modo piuttosto ritardato al cellulare da parte di Met.

    Ah...Vestiti da infermierina...Ho in mente una bella cosuccia...

    A quel punto la ragazza riagganciò senza aspettare una risposta dall'altra parte, per poi dirigersi con passo veloce verso la stanza dove vi era il suo armadio per indossare il completo da infermierina sexy in suo possesso.

    Questa sera mi va un po di sangue...


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato

    Alla risposta di Met, SHen come una pazza ninfomane, iniziò a premere il pulsante che ,avendo finito la dose di ferormoni giornalieri inietabili, inizio le scosse di un centro calibro aumentando sempre più l'intensità in sincronismo con il giochino che Shen aveva regalato a Met per natale ed aveva inserito all'interno della sua uretra con lo scopo medesimo di fornire vibrazioni e correnti simultanee a quest'ultime. Met si ritrovò a terra con le gambe aperte ed il grembiule da barman sollevato e fradicio di umori..
    Ah..ah ...mia signora...da...da cordo....aaaaha ve...vengo ...aaaaah vengo da voi mia signora...
    Adoro quando si arrabbia...
    Conclusa la chiamata andò in bagno, si sdocciò per bene ed ormai che era partità svuoto un poco di "tenzione", per poi andare da una porta che dallo spogliatorio portava al privè completamente nuda, senza timore che qualcuno la vedesse, anzì, vide un cliente nel bar interno che aspettava il suo turno..
    Salve e da molto che aspetta?
    Il cliente non era spaventato di vedere la futanari in quella veste, infatti acconsentì. Lei si mise in ginocchio e gli diede un servizio invidiabile. Finito il quale ..
    Si ricordi di mangiare più ferro, il suo sperma ne è scarso, gustoso, ma scarso di ferro
    Girò dietro il bancone e si dirisse agli spogliatoi in cui vi erano tutti i vestitini sexy, si mise quello più "sobrio" e ritornò fuori.
    Daisy, mi presti la moto?Te la riporto col pieno e saprò come ripagarti.
    Si scambiarono un bacio così passionale che al cliente in attesa, nonostante Met lo avesse prosciugato, il suo membro tornò dritto e turgido.
    La donna annui maliziosa e salito in groppa della Ducati Monster si diresse a Villa Houlong.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Appena si ritrovò nella propria stanza, Shen spalancò le porte del proprio armadio ed iniziò a rovistarvi all'interno alla ricerca dell'abito da infermierina che le serviva per l'uscita con la propria schiavetta sessuale che di lì a poco sarebbe arrivata in fretta e furia per eseguire ogni singolo ordine che le avrebbe impartito la sua padroncina senza alcun indugio e magari anche volentieri.
    Dopo alcuni attimi di estenuante e nevrotica ricerca in mezzo ad ammassi di vari capi dai misteriosi tessuti idrorepellenti ed in scale di colori alquanto tetri e molto più adatti ad una signora della notte piuttostto che ad una ricca signora come lei, finalmente il completino sexy si palesò ai suoi occhi con una sfrontatezzza tale che sembrava volerle dire "hey idiota, sono sempre stato quì sotto i tuoi occhi e solo ora decidi di tirarmi fuori?". Così afferrato l'indumento di dubbio gusto Shen lo gettò con furia sopra al proprio letto per poi portare le proprie mani ad accarezzare il proprio corpo in uno spettacolo di strip tease degno di una qualsiasi ballerina di lap dance famosa.
    Successivamente, dopo essersi rimirata per bene allo specchio dell'armadio, la demonessa afferrò nuovamente il vestito e lo indossò con estrema cautela ma anche in maniera fiera preoccupandosi di evitare di indossare un qualsiasi capo intimo al di sotto del completino.

    Ed ecco quà...Ora...Chissà dove sarà quella là...

    Disse Shen mentre risistemava accuratamente tutta la roba che aveva messo fuori posto per poi scendere all'ingresso principale della villa.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato

    La moto era portata allo sfinimento, la parte femminile di Met era abile a portare allo sfinimento le cose che le davano piacere e quelle vibrazioni e l'aumentare di giri davano il giusto piacere sia alla sua intimità femminile che al "sacchetto" maschile che per il momento insieme alla verga rimanevano nelle sacche interne, ma i seni si stavano sempre più riempiendo.
    Se Shen fosse stata affacciata, avrebbe visto la sexy infermiera, arrivare su una ruota e fermarsi davanti al cancello, giusto il tempo di farsi aprire dalle guardie ed arrivare sino a dentro il garage con tanto di casco nel braccio, le corna non aiutavano certo . Scese allargando le gambe e facendo passare le suddette dietro.
    Non sapevo che mutande mettere, chissà se alla mia padroncina gli piacciono queste in pizzo rosso..
    DI fianco alla moto Met si presentava con un fermacapelli a fiocchetto bianco, un copricollare bianco anch'esso, il vestitino da infermiera in tessuto (quello in lattex era stato già preso) guanti con giocodita anch'essi bianchi, camicettà provocante con bottoni rossi ed una crocettina sul lato sinistro ed una minigonna dello stesso colore della divisa con un pelo di mutandina rossa che faceva capolino da sotto ed infine calze autoreggenti a trama fitta bianche con motivi rossi.
    Mi sento così porca che Shen gli scoppia un embolo appena mi vede...
    Uscì dal garage, prendendo la stessa porta interna che giunge all'ingresso principale, trovando la sua padrona che la stava aspettando..
    Mia padrona sono qui per soddisfare le vostre voglie, a chi ci dobbiamo fare?
    Guardandola di sottecchi con sguardo palesemente malizioso e voglioso con una leggera passata di lingua da parte a parte come farebbe una qualsiasi bestia affamata.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Appena Shen uscì dalla camera si accorse che la sua amichetta era ormai arrivata e non aspettò un secondo prima di rivolgerle parola, tuttavia la padrona decise di ignorare tali parole e di rispondere con un assordante silenzio mentre le si avvicinò al fianco destro per poi sorpassarla senza il minimo segno di interesse nei suoi confronti almeno fino a quando non sorpassò la soglia del portone d'entrata mentre le esclamò con freddezza due parole.

    Guido io

    A quel punto la demonessa sarebbe salita sulla moto con cui era arrivata Met attendendo che la stessa la raggiungesse e che si sistemasse al posto dietro di lei come passeggera, mentre nell'attesa si sarebbe messa il casco ed avrebbe acceso la moto in modo che il suo rombo avesse fatto vibrare l'aria circostante provocandole un brivido di eccitazione e di piacere.

    Cavolo...Questo si che é un bolide...

    La ragazza era affascinata da quel mezzo sportivo che sembrava possedere delle caratteristihe tali da conferirgli agilità e prestazioni piuttosto alti per un mezzo come quello e tutto ciò non faceva che eccitarla più di prima mentre pensava al luogo in cui si sarebbe sfogata un pochino ed anche, perché no, divertita a menare le mani su quualche povero individuo che si trovava lì nei paraggi con il suo solito sadismo che la caratterizzava. Il motivo che aveva spinto la padrona a far vestire entrambe con quel completino da infermiera era semplicemente uno: Shen aveva elabrato un piano alquanto complesso per divertirsi nel torturare il prossimo.
    Aveva già iniziato a pensare al sangue ed al dolore che avrebbe potuto infierire nell'estrarlo dai corpi degli sventurati che avrebbe coinvolto solo per la sua libido ed il suo desiderio di divertimento estremo.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato

    Nonostante i feromoni dell' eccitazione per la passeggiata di poco prima intrapresa con la moto,ora, fossero nell'aria, Sharm fece finta di niente e le diede solo silenzio. Un Po indispettito Met la segui, allargando alla stessa maniera le gambe per poter risalire, strinse le cosche intorno a Shen..
    Ho capito sta sera ci spolpiamo qualcuno di molto grosso o comunque ci sarà da divertirsi
    Uscì da una tasca della tracollo uno specchietto ed un rossetto nero e lo mise mentre Shen aveva di gia intrapreso il vialetto per uscire dalla proprieta.
    Non fece alcuna diferenza a Met sentire Shen che voleva guidare, sapeva che se la cavava parecchio.
    Padrona, ma perché mi hai fatto vestire cosí io pensavo che ci saremmo divertite tra noi, non che mi dispiace andare in giro così ma sai quanto mi manca nvadervi con le mie membra e pian piano oltre la lingua nel lobo sinistro, passando da sotto il casco, vistro la lunghezza che essa poteva ragiungere, qualcos'altro cominciava a farsi strada sotto la minigonna di Shan, dovuto anche alle vibrazioni, posizione ed alla mancanza di mutandine della prima in moto.Met si fermo e cinse le mani intorno i seni della signora, tanto da regalare qualche paziente in piu all ospedale che per un infarto sarebbe stato ricoverato dopo aver visto quello spettacolo su ruote.

    Edited by Bj met clock - 9/1/2018, 15:16
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Ho il casco come fai a leccarmi il lobo ahahahah



    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Il giovane Met sebrava essere piuttosto attizzato dalla presenza della sua padrona ed aveva già iniziato uno strano processo di stimolazione nei confronti di Shen, che in quel momento aveva tutte le voglie tranne quella di un atto sessuale...La troppa noia aveva intorpidito la sua libido ed aveva alimentato la sua sete di sangue e di violenza, al punto che quando sentì il membro della schiava iniziava a puntarle sul fondoschiena venendo stimolato sempre di piu ad ogni buca del vialetto ed a un certo punto le mani dello stesso Met andarono ad afferrare con vigore e virilità lussureggiante i seni di Shen iniziando a massaggiarli con passione. Shen rimase alquanto indifferente a quella stretta al seno anche se un lieve accenno di fastidio la spinse a far spuntare due spunzoni che andarono ad infilzare le mani della sua schiava mentre ormai stava imboccando con la moto la strada per raggiungere la destinazione da lei decisa.

    Fidati...Ci divertiremo...

    Disse Shen mentre sentiva il calore del sangue che le si spandeva addosso a causa del vento che le stava sferzando addosso.
    Il locale scelto dalla motociclista non era tanto distante dalla magione, sarebbero bastati giusto una decina di minuti per arrivare, nei quali le due si sarebbero potute divertire spaventando veccchiette intente ad attraversare la strada oppure stirando qualche gatto randagio che passava di lì...O almeno se questo poteva essere definito divertimento...


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato

    Alle parole della signora, lady Met si fermo, non per il doloroso gesto di Shen, anche perchè Shen era conscia che un atto del genere da parte sua avrebbe solo stuzzicato la succube (alla stregua dei suoi trascorsi nella cantina)ma perchè sapeva che un attesa del genere avrebbe di certo portato ad un piacere moolto più grande, quindi una volta che Shen fece rientrare i suoi punsoni all'interno dei propri seni, Lady Met abbasso le mani e fece rientrare ciò che stava prendendo una via "nascosta" per gli anfratti saffici della sua padrona.
    La moto continuo per alcuni km per le strade della città, la moto si fermò nella periferia opposta, ne Met e ne Lady Met, avevano mai visto quel posto. Recuperò la lingua poco prima di sentire il numero dei giri diminuire, nel frattempo entrambe le mani o meglio i palmi, si rigeneraroo.Arrivarono dinanzi alla destinazione scelta dalla signora.
    Lady Met, una volta scesa dalla moto, si avvicinò dinanzi a Lady Shen, mettendosi nel mezzo tra quest'ultima ed i uomini e donne presenti al bar, dando le provocanti spalle, talmente seducenti che le donne girarono (al contrario degli uomini) lo sguardo dall'altra parte. Si avvicinò all'orecchio, sussurrandole:

    Mia signora, siete sicura che qui troveremo il divertimento che cerchiamo?Questi quì non mi sembrono chissa che...speriamo

    Almeno speriamo che possano soddisfare la mia sete, è da molto che non mi attacco ad una bella "fontana sgorgante"

    Porta la sua destra fantasticando su "una fontana sgorgante" in cui lei può accingersi a svuotarla e quasi le luccicano le pupille, mentre rimane incurante che nel frattempo Shen è scesa ed stà facendo tutto ciò che è nella sua testa per portare avanti il suo piano, piano del cuale Lady Met è ancora all'oscuro.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Ho il casco come fai a leccarmi il lobo ahahahah



    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Appena arrivata al locale Shen si rese immediatamente conto che non era iol posto che aveva sperato di trovare, oltre a diversi uomini soli si potevano osservare anche un paio di coppiette le cui attenzioni andarono a riversarsi immediatamente su quelle due figure che si palesarono impovvisamente ai loro occhi. Non appena la sua schiavetta le rivolse parola, Shen la zittì immediatamente superandola e dirigendosi verso uno dei tavoli esterni al bar che sembrava essere completamente sgombro sebbene sempre sotto il cono di luce dei lampioni esterni che illuminavano la strada, al ché dopo alcuni passi si fiondò sulla sedia lì vicino per poi prendere posto in maniera alquanto scomposta e dichiarare apertamente ai presenti ciò che voleva esattamente da loro...

    Salve a tutti...

    Disse con una voce alquanto suadente ma al tempo stesso piuttosto sadica e pungente.

    ...Noi due infermiere siamo quì per un'iniziativa di un'azienda privata volta alla ricerca scientifica...

    La convinzione della ragazza era tle da poter convincere tutti i present senza poi tanto sforzo.

    Quindi...Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa é pregato rivolgersi alla quì presente ed iniziare le procedure di preparazione...

    A quelle frasi seguì un accenno ad avvicinarsi rivolto a Met che si sarebbe semplicemente dovuta mettere al fianco della propria padrona e rimanere in silenzio mentre i possibili soggetti che si sarebbero proposti aveessero fatto il primo passo.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato Met
    Pensato Met

    Met era in versione femminile con la sua divisa da sexy infermiera ed il suo completino intimo in lattice rosso, non aspettò comando da parte della sua padrone e si spostò lentamente, mantenendo le gambe ben serrate e facendo sfoggio del sedere sodo ed alto, provocando imbarazzo alle altre donne presenti e facendo uscire piccoli rivoli di saliva a tutti, anche ai cani. Qualche attimo per raggiungere il tavolo e sedersi composta di fianco a Shen.
    Come la chiamo alla mia signora dinanzi a tutti?Non posso rivolgermi a lei come padrona o salta tutto e tanto meno Shen, dandogli del tu...mi sto zitta che è meglio, vediamo che ha in serbo lei...guarda quel bel fusto, mi piacerebbe assaggiarlo...e perchè no, magari mentre mi sbatto la fidanzatina e la riempio di uova mmmmhh....
    Si morse un labbro ed abbasso i suoi occhi languidi, per evitare di eccitarsi ulteriormente e far uscire la sua parte maschile, anche se il tavolo era uno di quei classici tavolini con la tovaglia di carta.
    Non ho capito come fanno due infermiere a prelevare campioni umani senza attrezzatura e un camioncino, spero per Shen che sappia cosa faccia, anche lei è così sexy...diamine è così difficile essere femmina e non saltargli addosso non ce la faccio più devo andare in bagno a sciacquarmi la faccia con l'acqua fredda, magari mi raffreddo
    Si girò vverso la sua signora, saltando il problema della formalità con un semplice:
    Collega io mi allontano un secondo per andare in bagno, ho bisogno di darmi una rinfrescata, ritorno subito!
    Sorridendo ed ammiccando alla compagna di seduta ed aspettando il suo permesso, permesso che avrebbe evitato a Met di "sollevare" il tavolino con l'equina verga e la violenza sessuale su Shen dinanzi a tutti.


    Met col sexy completino da infermiera e la lingerie
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Non appena si sistemò al tavolo sentì che Met gli disse qualcosa riguardo al darsi una rinfrescata al bagno del locale ma non gli diede peso più di tanto, mentre uno dei tanti clienti del locale che non sembrava affatto un tipo affidabile dal suo aspetto alquanto losco e minaccioso: un tizio alto circa due metri per 180Kg di peso che indossava uno strano giubbotto di pelle nero con qualche toppa di sconosciute band rock cucite in malomodo che sembravano essere state più volte strappate e poi ricucite più volte a causa di non si sa quale rissa in qualche viale della città popolato da spacciatori e maniaci...Un bel tipetto in pratica...E quel bl tipetto sembrava aver puntato proprio Shen mentre camminava verso di lei stringendo nella propria mano destra una bottiglia vuota di birra con sopra appiccicato uno strano adesivo che recitava "Lucky man...Una botta di fortuna", nello stesso istante il volto del bestione stava sfoggiando un ghigno malefico che avrebbe fatto venire i brividi a chiunque. Al che la ragazza vestita da infermierina si alzò dalla sedia sorridendo affabilmente mentre iniziava a parlargli.

    Salve signore, vuole donare del sangue?

    A quel punto l'omone ondeggiò con il proprio busto leggermente a destra per poi cadere velocemente dalla parte opposta alzando di scatto il pugno con la bottiglia, mantenendola tesa in avanti con l'obbiettivo di colpire la testa dell'infermiera con la parte più lunga della stessa e rompergliela in faccia, tuttavia il tizio non avrebbe potuto calcolare la velocità con cui Shen riuscì ad abbassare all'indietro la testa vedendosi sfiorare la punta del naso dalla bottiglia la cui corsa venne fermata dalla mano destra dell'infermiera che gli afferrò il polso e successivamente gli sferrò un possente sinistro all'ultima serie di costole nella parte destra del torace, facendogli produrre uno sforzo di stomaco che il bell'imbusto riuscì a trattenere mentre cadeva a terra in ginocchio iniziando a tossire e sputare a terra.

    Bene pianta grane...Ora però fai spazio ai veri volontari...Che qualcuno lo porti via per favore...

    A quel punto Shen tornò al proprio posto attendendo che qualcun'altro si facesse avanti per donare mentre il barista saltò il bancone per poter togliere di mezzo il corpo del bestione e gettarlo di peso nel bagno senza curarsi di chi fosse al suo interno.


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met pensato
    Met parlato

    Nella zona biliardo del bar, Met, sentí due tipi che commentavano la scena dalla finestra del bar, mentre il bestione ricevere quel che si meritava da Shen. Uno di loro disse all'altro che dovevano uscire a menare "la troia in abito bianco" ma l altro non rispose, piuttosto indico Met e la seguirono in bagno.
    Met era eccitata, ma non era sprovveduta, infatti appena entro nell'antibagno femminile, con la coda dell'occhio vide che anche i due entrarono subito dopo e si posizionarono dietro di lei. Essa si diresse al lavandino ma li teneva d'occhio di sottecchi con lo specchio posizionato al di sopra del sanitario. Il primo si avvento cercando di prenderla di sorpresa, ma essa si spostò immediatamente,facendolo sbattere contro il lavabo, non perse tempo a colpirlo con un calcio a martello nel retro del ginocchio, per poi farlo cadere e sbattere il mento sullo stesso.Met con la coda lo bloccò li, accarezzanfolo con la punta della stessa, facendogli un occhiolino ed un sorriso da ninfomane, per poi girarsi verso il secondo. Prima cosa ligiene ed infatti, quando si giro per dare le sue attenzioni all'altro, fini di asciugarsi le mani. Con la carta asciugatutto. L'ultimo parti,ma Met non lo fece avvicinare piu di tanto,alzo la coscia ad un angolo che avrebbe fatyo invidia a qualsiasi ginnasta, sfoderando con il collo del piede un calcio abbastanza potente da prenderlo con il collo del piede sulle sue tempie e facendo sbattere anch'esso al muro per poi cadere rovinosamente a terra. Ritornó sul secondo e la sua coda si portò a stringere il collo del mal capitato.

    Ehi bel maschietto, hai mai leccato la passerina di una demonessa?Sai é molto succosa e piena di sapori rari per te potrebbe essere una bella soppresa
    Gli si mise davanti, alzando una gamba e portandola sul lavabo bloccando la con l ausilio del tacco e cominciando a sbattere le grandi labbra in faccia dello uomo, che non sembrava affatto infastidito, anzi, esso comincio anche a surgere con passione i liquidi di Met che come sanno chiunque li ha mai provati sa che esercitano, sugli esseri umani un effetto di annientamento della libido. La vittima si stava pure divertendo ma la situazione sarebbe peggiorata.
    Sai cosa mi fa incazzare di tipi come te? Che se vedete una ragazza vestita da infermiera fate i maschietti ed uscite quelle cose insulse che chiamate cazzetti, voi avete bisogno di chi lo ha piu grosso di voi per dargli rispetto ed io amico mio lo ho moolti grosso..
    Met accarezzo la testa dell'uomo prima di fermarlo per i capelli. L uomo a che stava con la bocca aperta a nutrirsi degli umori scottanti della femmina a che si ritrovò la verga equina che si faceva strada nel suo stomaco, resistette poco per poi perdere i sensi per l asfissia. Met continuo a profanargli la gola, fino a svuotare in toto il contenuto dei testicoli, che nel frattempo ergono usciti dalla sacca interna, Lo riempi di abbondante sperma e micro uova. Quando ebbe finito prese quello che era a terra a bloccare la porta con il suo corpo e lo mise in un bagno chiuso e l'altro con la bocca piena sul suo succo sul pacco del primo. Quando ebbe finito si volto verso il bagno in cui erano chiusi i due e con una voce soddisfatta disse:
    Grazie ancora ed alla prossima stronzi..ora si che va meglio..
    Ritornó al tavolo e si sedette al fianco di Shen, nuovamente in religioso silenzio

    Edited by Bj met clock - 1/2/2018, 10:58
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    A quanto parela anche Met si era data da fare in bagno con alcuni tizzi e poteva giurare che, mentre la stessa usciva dal bagno aprendo la porta, aveva potuto scorgere dietro di lei dei corpi ammassati sul pavimento del bagno e sicuramente privi di sensi forse proprio a causa della stessa Met che ora si era rimessa al suo fianco attendendo un qualsivoglia ordine da parte della sua padrona e socia, che appena si sarebbe sistemata le avrebbe detto con un filo di voce...

    Hey, questi quà mi sa che hanno voglia di botte...Che ne dici, li sistemiamo?

    A quel punto sarebbe bastato che Met avesse fatto un solo gesto per scatenare un pandemonio dentro quel locale che da quel giorno in poi sarebbe stato ricordato come il locale in cui avevano ucciso una ventina di persone senza il minimo senso di colpa e lasciandone solamente una pozza di sangue come ultimo ricordo.
    La ragazza si sarebbe dovuta decidere presto e non sarebbe occorso nulla di più che una sua azione, avrebbe addirttura potuto fiondarsi su di uno di quegli individui e strappargli la testa dal collo senza in benché minimo preavviso.

    Se ci stai...Accomodati pure...


     
    .
52 replies since 3/1/2018, 16:15   521 views
  Share  
.
Top