Seeu Rune

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    ''Una santa può cadere nel fango... e una prostituta può salire alla luce!''
    Léon Bloy
    YzQrGIh

    Dati Anagrafici

    Nome: Seeu
    Cognome: Rune
    Soprannome: Attualmente "Golden Saber" (Il nome da supereroina datole dai compagni per via del suo potere). In passato "The Pussycat" (Da Kowalski)
    Età: 16 (da circa 36 anni)

    Descrizione Fisica
    Per la maggior parte della propria vita, Seeu è rimasta rinchiusa nel corpo di una sedicenne dall'aspetto abbastanza innocuo, ma ora quel dolce visino è solo un ricordo. Il tempo passa, le cose cambiano, e avendo sempre odiato il proprio aspetto così "angelico" e poco da lei, la ragazza ha deciso di sottoporsi a un intervento che potesse farla apparire come un'adulta. Il risultato è stato incredibile e decisamente drastico [+]. Il corpo si è riempito nelle forme e nella muscolatura, alzandosi fino a raggiungere il metro e settanta. Il viso ha assunto tratti più maturi pur mantenendo i lineamenti cardine: il naso all'insù, le labbra piccole ma carnose, la forma del viso a "cuore". I seni una volta inesistenti ora raggiungono addirittura un'ingombrante sesta misura (che Seeu non può certo dire di apprezzare al cento per cento) e persino le natiche si sono riempite divenendo ancora più invitanti. A restare invariati insieme alla lunga chioma ondulata, sono stati gli occhi. Occhi cerulei le cui iridi cybride testimoniano le emozioni provate da Seeu con un cambio evidente di colore : verde per la felicità, blu per la tristezza, nero per la paura, rosa per il desiderio e rosso, per la rabbia. Le orecchie feline sono rimaste della stessa forma di un tempo (Non possiede orecchie umane), ma il metallo che le compone è stato modificato per essere molto più flessibile e simile a cartilagine, così da permetterle movimenti più ampi ancora più simili a quelli dei felini (mantengono comunque il classico rumore robotico quando si muovono). Per coprirle, indossa spesso degli occhiali da motociclista alti e spessi.
    Per il resto, persino il suo modo di vestire è cambiato. Se prima il colore a spiccare era l'arancio, adesso il tutto è sostituito da tinte scure come il nero o il blu, nel tentativo di non attirare troppa attenzione (cosa difficile, visti i suoi attributi). L'esigenza di contenere le forme le ha fatto sviluppare una bizzarra simpatia verso gli indumenti attillati, tute soprattutto, e in generale sceglie pelle e cotone come materiali prediletti. Indossa quasi sempre dei guanti senza dita per mantenere salde le armi, e anfibi sportivi ai piedi che le facilitino la corsa. A costo di strapparli a mani nude, usa solo indumenti che abbiano un'apertura alla fine della colonna vertebrale, per facilitare all'evenienza la "fusione" con Oeufcoque e i movimenti della sua coda. Da sempre, nutre un profondo odio verso i reggiseni, e nemmeno dinanzi alla necessità di contenere una quinta si decide a portarne qualcuno. Afferma la facciano sentire "oppressa" e la sua assenza di pudore fa sì che spesso e volentieri usi delle semplici cinture per sorreggere i seni, lasciando eventuali cerniere sfacciatamente aperte. Poiché le piace guardarsi nella sua nuova forma (anche se non lo ammetterebbe mai) è molto facile vederla andare in giro vestita succintamente o con abbigliamenti stravaganti. La verità è che non si è mai saputa vestire, e ora più che mai i suoi gusti risultano particolari passando spesso da un estremo all'altro. Quando deve andare a "caccia" o fare operazioni per conto dei watchmen, solitamente si copre il viso con un casco arancione dalle orecchie feline, che presenta una "S" stilizzata sul lato sinistro, tuttavia quando necessità di attivare il proprio potere ha bisogno di liberare i capelli, quindi indossa sempre una maschera felina al di sotto del casco.
    Non avendo voluto risanare le proprie corde vocali nonostante la tecnologia odierna glielo permettesse, la sua voce è rimasta invariata e viene riprodotta da un dispositivo incastonato intorno al suo collo (Ricorda un collare ma molto più massiccio), che le permette di parlare anche con le labbra serrate o, in generale, la bocca occupata (È solita nasconderlo con una sciarpa arancione o -quando il tempo glielo concede- indumenti a collo alto). Volendo può essere regolato per cambiare tonalità del suono, e può fungere all'evenienza da registratore.

    Psiche
    Prima: Se l'aveste incontrata un bel po' di anni fa, al principio, quando ancora era la dolce ragazzina dalla famiglia disastrata che non cercava altro se non un po' d'affetto... bé, probabilmente, nonostante l'aspetto identico ad ora, non l'avreste riconosciuta. Era una ragazza introversa, taciturna... che passava il tempo immersa in fantasticherie, sogni e illusioni... tutto pur di evadere dalla realtà.
    Era così dolce, innocente, ingenua e, soprattutto, bisognosa d'affetto... da risultare persino tenera... o, come direbbe l'attuale se stessa: terribilmente patetica.
    Sono state probabilmente queste caratteristiche, oltre al terribile fato, a sancire la sua rovina... e lei, purtroppo, lo sa bene. Forse è per questo che è finita con l'odiarsi, o -per meglio dire- odiare tutto e tutti, partendo da se stessa.
    Come definire l'attuale personalità di Seeu? La personalità che si è dovuta costruire, per necessità, per sopravvivere... alla violenza, al sangue... a tutte quelle scopate che non ha mai voluto, all'essere sfruttata e poi gettata via... alla morte.
    Sopravvivere, alla morte. Frase utopica no? Eppure lei è qui, viva e intatta, solo un ''tantinello'' incazzata. Costantemente, incazzata. L'attuale Seeu è infatti terribilmente irascibile (questa la porta a perdere spesso il controllo di sé*) oltre ad essere decisamente irruenta, sfrontata e sprezzante (così tanto da risultare, la maggior parte delle volte, estremamente irritante). E' anche molto orgogliosa e ostenta odio verso tutti gli individui di sesso maschile pur non provandolo realmente la maggior parte delle volte.
    La sua è infatti solo una facciata, una maschera che ormai indossa da troppo tempo per essere tolta troppo spesso. La ragazzina dolce e affamata d'affetto però, è sempre in agguato, pronta a venir fuori al primo stimolo. Solitamente a riuscire nell'intento di ''stimolarla'' è solamente Oeufcoque, e Seeu cerca in tutti i modi di far sì che rimanga l'unico... ma non sempre ci riesce.

    Adesso: Negli ultimi anni, che volesse o meno, Seeu si è ritrovata a cambiare, passando da periodi di "pace" interiore all'attuale stato di cose. Senza smettere mai di lavorare su se stessa, ha preso la decisione di dare un taglio netto alla vecchia Seeu, rinnegando il proprio aspetto infantile in modo così radicato da decidere di sottoporsi a un'operazione di "crescita forzata". Ora, insieme al nuovo corpo, anche la sua psiche si è fatta leggermente più matura. Per anni è stata tormentata dagli eventi del proprio passato, ma ad oggi rifiuta anche solo di parlarne e detesta che particolari della sua vecchia vita vengano a galla. Ha imparato a gestire la rabbia e a metterla da parte quando serve, ma continua a ricorrervi spesso e volentieri, specie in situazioni critiche o davanti a individui crudeli. Nel complesso, si è fatta più "seria" e risoluta, determinata a prendere a calci chi lo merita nel modo più efficiente possibile. Pur avendo imparato a frenare il proprio impeto e a riservare un trattamento "gentile" a chi le sta vicino o si mostra buono con lei, spesso può ancora sembrare "burbera" e distante. Cerca ancora di mettersi continuamente alla prova per diventare più forte e anzi, ora più che mai è decisa a migliorarsi continuamente. Vuole proteggere quel poco di bene che è rimasto nel mondo, e rifiuta di arrendersi ai disastri che cercano di annientarlo. Probabilmente si è fatta condizionare parecchio da Eloy e dai Watchmen in tal senso, lasciandosi andare a utopici ideali di rivalsa... o almeno questo è quello che si ripete per giustificare la "bonacciona" che è diventata, ma in fondo non può fare altrimenti. È pur sempre una tsundere di prima categoria, dopotutto.

    Altre caratteristiche:
    - *Quando Seeu perde il controllo di sé, agisce senza pensare. L'istinto si impadronisce di lei e le sue azioni diventano imprevedibili. In queste situazioni è solitamente Oeufcoque a farla rinsavire, mentre lei si ritrova inizialmente spaesata e confusa, e solo dopo qualche momento, inizia a ricordare ciò che è successo (accade anche che rimuova totalmente l'accaduto). [Fu proprio in preda a uno di questi ''attacchi'' che uccise Doctor.]
    - Nonostante i suoi effettivi 52 anni, i suoi comportamenti sono spesso infantili e legati all'età apparente in cui è ''morta'' per poi essere riportata in vita, ovvero, 16 anni.
    -Risulta essere tormentata dagli eventi del suo passato nonostante il tempo vissuto.
    -Come ogni gatto che si rispetti non sa nuotare e odia la pioggia; non ha un buon rapporto con i cani; tende a soffiare istintivamente a seconda della situazione o di chi si trova davanti, e quando è particolarmente rilassata o felice, produce un suono gutturale del tutto identico a fusa feline. Inutile dire che, di tutto ciò, si vergogna come una ladra.

    Background: Questo BG è stato scritto alla prima stesura della scheda del personaggio, è stato il mio primissimo PG ed è dunque un testo di quand'ero molto più giovane e inesperta. Ho cercato di tenerlo invariato negli anni per ricordo della mia prima esperienza su un GdR, quindi eventualmente mi scuso per la forma e le imprecisioni.

    Seeu Rune, nata negli USA in uno dei quartieri più malfamati di NY, almeno una ventina di anni prima che la terza guerra mondiale ebbe inizio e ancora più tempo prima che, a causa di essa, molte zone del mondo diventassero invivibili e proprio la sua nazione, si sciolse. Le origini dei suoi famigliari non si conoscono. Alcuni dettagli di poco conto della sua vita sono stati rimossi da Seeu, il perché non abbia rimosso gli svariati traumi subiti è un mistero.
    Sua madre era una eroinomane, passava le sue giornate chiusa in bagno a farsi le pere, mentre suo padre -un uomo attempato, sopra la cinquantina- abusava di lei in camera da letto. Aveva 11 anni quando tutto iniziò. E in pochi mesi cominciò a chiudersi in se stessa, ad auto-lesionarsi e a rifiutare il poco cibo che, con una madre drogata e un padre (tra le altre cose) disoccupato, era il fratello ventenne a procurarle, grazie a qualche lavoretto part-time. Per sua ''fortuna'' Ryu, così si chiamava, era ciò che si poteva definire ''normale''... ''umano'' per giunta, e non aveva alcun problema di sorta (al contrario dei suoi ''genitori'') per cui, si accorse ben presto di ciò che il padre le faceva. Come ogni umano che si rispetti, si lasciò accecare dalla rabbia, si procurò una pistola e... fece esplodere il cervello del suo malaugurato padre, davanti agli occhi di una Seeu tredicenne particolarmente spaventata. Per questo motivo, finì in carcere, pena: l'ergastolo. Ergastolo per aver eliminato della spazzatura, si. E lei non ebbe più sue notizie per anni, finché venne a scoprire del suo suicidio.
    Tuttavia, non ebbe il tempo di piangerne la scomparsa, dato che non si trovava in un periodo particolarmente roseo della sua vita (come se ne avesse mai avuto poi) quando lo venne a sapere. Era infatti già scappata di casa per evitare di essere affidata agli assistenti sociali (mai scelta fu più sbagliata) e trovata da un certo ''Shell Septison'' che la raccolse dalla strada in cui viveva come un cane, promettendole ''di amarla'' e permetterle di riscattarsi dalla sua triste vita. Tutte promesse molto nobili, peccato che il ''riscattarsi'' avesse significato per lui "darle un lavoro OTTIMO e ben pagato": la prostituta. E il suo "amarla": scoparsela ogni tanto per farla sentire meno sola.
    "Sarebbe stato meglio morire." era questo che pensava Seeu. Lo pensava in continuazione... mentre era con Shell, mentre veniva sbattuta da un cliente, persino i pochi attimi in cui si concedeva tempo per sé, curando il suo corpo. Doveva essere "appetitosa" dopotutto, "i clienti apprezzavano" affermava Shell. Odiava tutto quello. Odiava la sua ''vita'', se così si poteva definire.
    Poi un giorno, si ritrovò a scoprire cose che non avrebbe dovuto scoprire... e il giorno dopo era in una delle auto di Shell, e veniva toccata, violata, come ormai di consueto. Poi... il buio.
    Si risvegliò un mese dopo, con lo sguardo glaciale di quello che era stato il suo ''salvatore'' impresso nella mente... mentre estraeva un coltello dalla tasca e lo portava alla sua gola.
    "Sgozzata e arsa viva." Questo le disse il tizio col camice bianco che entrò nella stanza dove si trovava. 10:30... le sembrò di aver visto l'ora, ma era impossibile visto che si trovava dietro di lei. Le sembrò anche di percepire tutto attorno a sé: i granelli di polvere che fluttuavano nell'aria, i rumori, gli odori... le molecole che componevano ogni singolo oggetto in quella stanza, percepiva ogni singola cosa intorno a sé come mai aveva fatto fino a quel momento. E senza che aprisse bocca, il tizio le spiegò il perché. Lui era ''Doctor'', ed era uno scienziato nonché investigatore privato, che aveva applicato su di lei il programma ''Mardock Scramble 09'' per il quale, in rari casi di estrema emergenza, era possibile salvare un importante testimone di un caso, mediante una particolare tecnologia illegale. Disse che "avevano" bisogno del suo aiuto per catturare Shell. Disse che era stato chiesto al suo subconscio se volesse continuare a vivere e la risposta era stata si.
    Impossibile! Persino il suo subconscio era riuscito a tradirla? Tradita dalle persone che l'avevano messa al mondo, da suo fratello per non essere stato abbastanza forte da restarle vicino e portarla lontano da tutto quello schifo, dalla persona che l'aveva "salvata" dalla strada e ora... da questo. Impossibile. Provò a parlare, avrebbe voluto gridare, ma dalla sua gola non usciva alcun suono.
    "Doc" le spiegò che era riuscito a ricostruire perfettamente ogni parte del suo corpo ma stava ancora lavorando sulle corde vocali, che erano state brutalmente recise. Le disse anche che non era riuscito a ricostruire le sue precedenti orecchie, per cui le aveva impiantato dei "pezzi di ricambio" che non avevano un aspetto molto umano... E fu lì, che scoprì di essere diventata una specie di "fenomeno da baraccone", con graziose orecchie da micia, impiantate per motivi diversi da quelli che le erano stati detti, ne era certa.
    Avrebbe ammazzato quel bastardo lì su due piedi ma poi, le fu presentato lui.
    Oeufcoque, "un'arma" creata tramite la stessa tecnologia illegale che l'aveva strappata dalle grinfie della morte, nata dagli esperimenti fatti su un topo da laboratorio, rendendolo intelligente quanto (se non più) di un umano e donandogli la capacità di mutare forma a seconda del suo volere o di quello del suo utilizzatore... e a Seeu bastò uno sguardo, per dirsi che doveva essere suo. Oeufcoque, apparentemente un innocuo topo da laboratorio, in realtà, un cyborg, proprio come... lei.
    Dopo quell'incontro passarono anni e successero un po' di cose:
    Shell fu ucciso, per mano sua. E le bellissime sensazioni che provò con la sua testa in mano e il corpo esanime completamente mutilato ai suoi piedi, le tornano in mente spessissimo, ancora oggi... facendo apparire sul suo viso angelico un sorriso largo e inquietante.
    Doctor fece una brutta fine: tentò di fare l'amore con lei... ma ella non era più capace di vedere le cose in modo umano, romantico... e così lo uccise. Lo uccise benché non volesse farle violenza ma darle un po' dell'amore che tanto agognava, ucciso benché fosse una persona innocente, nonché l'uomo che le ridiede la vita, il suo vero ''salvatore''.
    Lo scherzetto delle orecchie e degli occhi, non valeva certo la sua vita.
    Le dispiacque. La sconvolse... ma il rimorso durò un attimo. Successivamente, scrollò la testa, si disse che non era successo nulla e scappò... lontano, il più lontano possibile; come se la distanza potesse cancellare tutto quel dolore.
    Si portò dietro Oeufcoque ovviamente, erano diventati inseparabili ormai.
    Un gatto e un topo ''inseparabili'', buffo no?
    E indovinate un po' dove li hanno portati gli anni e la fuga?
    ...Kurayami.

    Obiettivi Personali: Seeu cerca di fare quello che può per rendere il mondo un posto migliore. Vuole proteggere le persone che ama e anche qualunque sconosciuto che lo meriti. Il passato e una persona in particolare le hanno insegnato che uccidere un nemico a volte può essere l'unica via per evitare che un giorno torni a cercarti e lo faccia nel modo più subdolo possibile, ma pur cercando di applicare questo prezioso insegnamento a volte non riesce a essere abbastanza incisiva a causa del suo buon cuore. L'unica cosa che sa per certo è che intende debellare tutto il male che può, affrontarlo a muso duro e sbatterci sopra finché, botta dopo botta, sconfitta dopo sconfitta, non riuscirà a smussarne i contorni fino a sfondare ogni ostacolo le si pari davanti. Intende diventare il più forte possibile per non tornare mai più a essere la ragazzina, indifesa e insulsa, che è stata un tempo e per far sì, soprattutto, che nessun altro debba essere quella ragazzina. Mai. Questo è il suo credo.

    Allineamento: Caotico Buono

    Orient. Sess.: Etero con tendenze ''Bi''

    Razza: Cyborg
    - Conseguenze razziali
    • Lunga vita.
    • Resistenza migliorata all'energia pura, che si traduce anche in una debolezza all'argento.
    • Affinità nella comprensione e nell'interazione dell'energia e delle forme digitali di informazioni, il che da la possibilità di interagire meglio con costrutti artificiali ed energetici e memorizzarne i dati all'interno dei propri processi mentali.
    • Possibilità di scegliere a piacere una tipologia di Cyborg per adattarsi al meglio alle proprie necessità (una sola tipologia disponibile):
    Cyborg modello trinity
    • Core energetico disposto sul tronco del Cyborg, in modo da distribuire l'energia all'interno di tutti gli arti, in particolare quelli inferiori, diminuendo tuttavia la riserva energetica massima del Cyborg. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    • Il corpo viene potenziato da questa distribuzione energetica, ottenendo il 25% di bonus su forza, velocità, capacità di salto e distanza dello scatto.
    • La parte specifica su cui è posizionato il Core energetico, esterno o interno al corpo che sia, può essere combinato con la propria arma personale.





    kNAleKE

    ~ Elemento ~

    Metallo

    ~ Potere Speciale ~

    Oeufcoque - Golden Saber.

    ''Oeufcoque'' è il risultato di numerosi esperimenti eseguiti su cavie da laboratorio per la ricerca di metodi di rigenerazione/modificazione di organismi biologici. Ha l'aspetto di un comune topo, eccezione fatta per il manto dorato, di certo non consueto nella specie. Si potrebbe definire un ''cyborg'' visto che prima degli esperimenti era un organismo vivente. E' composto interamente da metallo, ogni minima parte del suo corpo è stata riprodotta fedelmente, a eccezione del suo cervello che è stato modificato in modo da renderlo intelligente. La sua pelle, i suoi organi, ogni parte del suo corpo è in una lega metallica particolare in pseudo titanio, mentre il liquido che fluisce dentro di lui al posto del sangue è il mercurio. La lega di cui è composto è pensata per impedire l'influenza magnetica di qualsiasi genere. Era stato ideato per diventare un'arma intelligente utilizzabile per scopi militari, il progetto però fu archiviato per motivi tuttora sconosciuti. Rimase così l'unico esemplare di tale arma e fu affidato a uno scienziato (nonché investigatore privato) di nome ''Doc. Easter'' per collaborare con lui nel suo lavoro di ricerca e salvaguardia della vita. Seeu n'è entrata in possesso ''rubandolo'' al precedente proprietario, da lei accidentalmente assassinato. La sua capacità è sempre stata quella di mutare forma per interfacciarsi al meglio con il proprio utilizzatore, trasformando se stesso e quest'ultimo in una vera e propria arma vivente, e questa particolarità è stata potenziata con l'intervento del geniale Traesto. Con esso, il corpo di Seeu non ha solo ottenuto una fattura più pregevole, affidabile e affascinante, ma il suo potere è stato immensamente migliorato dall'inventore, che ha perfezionato il suo comparto tecnico e meccanico ottimizzandolo al 100%, trasformando Seeu nella giustiziera felina per eccellenza. Normalmente il suo corpo è in uno stato di "quiete" forzata, come un meccanismo ben celato messo in pausa e in attesa di essere innescato. Quando il suo fidato topolino Oeufcoque si posiziona dietro la sua nuca rivela la sua reale funzione: è una chiave che innesca il meccanismo interno del corpo di Seeu, facendo entrare in circolo in ogni cavità del suo corpo artificiale del mercurio liquido unico nel suo genere: un mercurio dorato dalle capacità terrificanti e pericolose se affidato in mani sbagliate, ma perfetto per epurare il male nel pugno di una guerriera giusta e retta. La prima traccia evidente dell'innesco del potere è un repentino aumento della chioma di Seeu che diventa più lunga e brillante, il biondo diventa letteralmente dorato e si tiene vicino alla sua schiena come una sorta di criniera. Il corpo di Seeu è predisposto anatomicamente a portarsi a quattro zampe a questo punto: gli arti si allungano leggermente per permetterglielo e le unghie diventano di un colorito d'oro molto brillante. Il potere speciale di Seeu è la possibilità di manipolare il mercurio tossico all'interno del suo corpo verso l'esterno, principalmente attraverso la sua criniera e parti del corpo molto specifiche. Questo mercurio d'oro è estremamente tossico, più resistente del normale rispetto ai metalli convenzionali quando si solidifica e permette di infliggere non solo pesanti ferite al nemico, ma soprattutto fiaccare le loro capacità immensamente così da renderli impotenti e facili preda del possente braccio della giustizia. La parte più importante del potere però è Oeufcoque che dopo aver attivato la sua funzione principale, si trasforma e fa da catalizzatore per il sangue: ricoprirà la colonna vertebrale di Seeu per intero fondendosi con la sua chioma e prolungandosi poi verso l'esterno assumendo la forma di una lunghissima coda di circa 2 metri e mezzo dalla forma di una lama piuttosto spessa, ampia 25 cm e dalla punta acuminata.
    Attivazione: 5

    〘Level One〙 (Sbloccato)

    Livello 1
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla velocità di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura leggermente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta di molto.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno media entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 3 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla velocità del 25%.

    〘Level Two〙 (Sbloccato)

    Livello 2
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta di molto.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno media entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 3 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla velocità e sulla capacità di salto del 25%.

    〘Level Three〙 (Sbloccato)

    Livello 3
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura molto superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità e sulla capacità di salto del 25%.

    〘Level Four〙 (Sbloccato)

    Livello 4
    - All'attivazione del potere, i denti di Seeu diventano più acuminati ed affilati, ricoprendosi di mercurio dorato liquido. Lo stesso succede per le unghie di tutti gli arti che si allungano fino a 30 cm, diventando affilati come rasoi. In questo stato, il bonus sulla forza, velocità e capacità di salto di Seeu dovuto dalla sua razza aumenta al 50% e la distanza massima dello scatto aumenterà del 25%.
    - La coda di Seeu ha un'affilatura estremamente superiore rispetto ad una lama normale e quando viene vibrata violentemente subito dopo uno scatto la sua capacità di taglio aumenta estremamente.
    - Quando Seeu riesce ad infliggere una ferita di almeno medio-lieve entità ad un nemico, lo contaminerà col suo mercurio tossico entrato in circolo nel corpo del bersaglio per i prossimi 5 turni. Ulteriori ferite non aggravano il malus ma resettano questo conteggio. Durante questo periodo, il bersaglio subirà un malus sulla forza, velocità, sulla capacità di salto e sulla distanza massima dello scatto del 25%.


    ~ Abilità Fisiche ~

    Gigas 5:
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4:

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 5:

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzanti sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 4:

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 4:

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.

    Strike 5:

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene molto laboriose.

    Vision 5:

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane superiori, in grado di scandire con precisione gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con poca difficoltà attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 5:

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.

    Charge 3:
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    ~ Armi ed Equipaggiamento ~

    B.O.T.S. (Blade of the sun) (Arma personale)
    L'arma personale di Seeu è una letale katana moderna, lunga in totale 120 cm di cui solo 15 sono composti dal manico. La lama è bicolore, metà nera e metà arancio fluo, temprata in acciaio inossidabile e larga circa 5 cm. Al buio, la parte cromata è l'unica a rimanere visibile, creando un effetto ottico davvero particolare. Rispetto alla lama, il fodero appare classico e "anonimo", eccezione fatta per i colori distintivi che riprendono la cromatura della spada stessa.

    • Wakizashi
    La spada intermedia, tra la Katana e il Tanto, misura circa fino ai 60 centimetri tra lama e impugnatura, la lama è ricurva tanto quanto quella della katana ed è utile nei combattimenti ravvicinati quando l'azione incalza ed è necessario estrarre una spada più velocemente del solito.
    Termine di Usura: 5 combattimenti (-1)

    • Kunai
    Pugnali da lancio ninja creati per gli usi più vari. Affilati e compatti, facili da nascondere e letali, massimo 15 centimetri di lunghezza per armi molto resistenti e silenziose. L'anello all'estremità del manico offre molte possibilità in quanto ad utilizzi. Si vendono in pacchi da 10.
    Termine di Usura: esaurimento scorte. Attuali: (10/10)

    • Impalauomini [Balestra]
    Non esattamente una scelta "tattica", più simile ad un fucile di precisione che ad una semplice balestra, mantiene però il suo silenzioso operato per mezzo di dardi d'acciaio sottili e letali, che nel migliore dei casi riescono tranquillamente a trapassare il corpo umano. Una portata considerevole per una potenza di fuoco non male. Assassinio silente, a distanza e con stile. Perché impalauomini? Non volete saperlo. Massimo 10 dardi utilizzabili.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    • Beretta M92FS [Pistola]
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 5 combattimenti


    ~ Armi e Poteri Extra ~

    Nova Polaris (Dono del Patto)
    La più potente delle Gemme create da Traesto, sfrutta l'energia residua dell'Albero della vita e l'essenza degli Immortali Terrestri. Questa Gemma è un oggetto consumabile ma si ripristinerà entro 24 ore in modo da poter essere riutilizzata all'infinito ogni volta che è necessario, ma solo una volta al giorno. Si presenta come un ipercubo grande poco più del palmo di una mano, cercare di comprendere i movimenti che compie il cubo interno al "contenitore" è semplicemente impossibile per un cervello razionale. Al momento dell'attivazione il sigillo filiforme che lo ricopre si apre, consentendo all'Ipercubo di svilupparsi iniziando a tendere all'infinito per le sue facce. Il nastro di contenimento lo avvolge per poterne contenere i poteri, dopodiché inizia a volteggiare davanti all'utilizzatore che, schiacciandolo sul palmo della mano e portandolo sul petto innesca immediatamente l'effetto dello strumento. A questo punto sarà possibile evocare al proprio fianco, ad una distanza non maggiore di 3 metri da sé, un altro membro di questo patto consumando una quantità di energia pari al 25% della propria riserva massima. Il compagno, a sua volta, dovrà rispondere a questa chiamata e sacrificare una quantità di energia pari al 25% della sua riserva massima. Nel turno in cui scende in campo non può compiere azioni particolari, quindi non può essere un entrata in scena decisiva per il combattimento. Inoltre in caso di una missione questo sistema può essere sfruttato solo per il salvataggio, poiché usare questo oggetto la fa fallire immediatamente. Non è possibile utilizzare due volte una Nova Polaris nello stesso combattimento, quindi non si possono effettuare evocazioni a catena. Non sarà possibile evocare compagni del patto di un livello più alto del proprio. Possedere e utilizzare questo oggetto protegge il combattente e i suoi alleati dagli effetti manipolatori di Satana.


    ~ Stile di Combattimento ~

    ''Odoru neko'' (踊る 猫 ''Danza del gatto''):

    Come si deduce dal nome, questo stile di combattimento è ispirato ai comportamenti felini. Le posizioni, i salti, i movimenti, gli attacchi... tutto ricorda in qualche modo un gatto.
    E' caratterizzato dalla sinuosità nei movimenti, dall'agilità nei salti e... dall'istinto. La maggior parte delle mosse di Seeu sono dettate da esso.
    Come un gatto balzerebbe sulla preda individuata, Seeu è solita attaccare il suo avversario balzandogli vicino senza pensarci troppo.
    Anche se, al momento opportuno, sa quando è il caso di stare in guardia... come un micio ritirerebbe gli artigli davanti a un avversario temibile, che non considera ''preda'' ma ''pericolo''. Ed è proprio in questi momenti che entrano in gioco le sue code e lo stile di Seeu cambia completamente. E' attenta, pronta e valuta ogni mossa. I suoi movimenti rimangono sinuosi, felini... ma niente è lasciato al caso. Il minimo spostamento del nemico è per lei motivo di allerta, ed è sempre pronta ad attaccare o, a seconda dei casi, agire in posizione di difesa.



    «Assaggia un po' del mio mercurio, stronzo!»
    Seeu Rune a nemico random

    81XvXuE

    ~ Esperienza ~

    5960/6000

    ~ Livello ~

    IV

    ~ Energia ~

    Dragon Lord

    ~ Soul Point ~

    1430

    ~ Soldi ~

    30400 ¥ (Ricca)

    ~ Nazione di Appartenenza ~

    Kurayami/Giappone

    ~ Mestiere ~

    Giustiziera/Cacciatrice di taglie
    (Descrittivo)


    ~ Covenant ~

    Patto degli Immortali Terrestri (Fedeltà 0/30)

    ~ Organizzazione ~

    Watchmen

    ~ Anime Fiere ~

    • Pack di SP piccolo (x3)
    • Pack di SP medio (x2)
    • Pack di SP grande
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 (5/5)
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello 2 (5/5)
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 3 (3/3)
    • Stadio finale del potere
    • Tecniche di livello 4 (2/3)
    • Arte Magica di livello 1 (7/20)
    • Arte Magica di livello 2 (4/20)
    • Arte Magica di livello 3 (1/20)
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    • Arte Occulta di livello 1 (4/10)
    • Arte Occulta di livello 2 (4/10)

    ~ Combattimenti & Sfide ~

    [C] [C] [C][C][C] [C] [S] [S]

    ~ Missioni & Operazioni ~

    [M][M][O][O][M]

    CITAZIONE
    C =Combattimento
    S = Sfida
    M = Missione
    O = Operazione

    Vittoria; Sconfitta; Patta;

    ~ Role Svolte ~

    (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C) (C)
    CITAZIONE
    C: Conclusa.
    IC: In corso.


    ~ Inventario ~

    - Oeufcoque onnipresente.
    - Moto (veicolo col quale è solita spostarsi)
    - Nokia- Morph(cellulare personale)
    -Cellulare satellitare datole da Iceringer. Prende ovunque e - a quanto pare - presenta un sistema in grado di tenere costantemente monitorata la salute di chi lo porta, attivando un allarme in caso di incedenti et similia (Seeu ignora questa particolarità). Può essere comodamente ripiegato sotto forma di orologio.
    - Casco da motociclista arancione, con una "S" stilizzata sul fianco destro. Lo utilizza nelle situazioni che richiedono l'anonimato, o come maschera distintiva da membro dei "Watchmen".
    - Onnipresente spilla (simbolo dei Watchmen).


    ~ Conoscenze ~

    ''Bestione''Imponente Cyborg sulla trentina. E' stato un breve incontro, nonché una delle prime conversazioni che Seeu ebbe arrivata a Kurayami. La ragazza detiene ancora la giacca e l'ombrello che l'uomo le cedette, promise di restituire entrambi ma da allora non lo rivide più.
    Riferimenti: Era una notte buia e tempestosa.

    Kokujō Tengen Myōō Irritante, presuntuoso, odioso oltre ogni dire, ragazzo dall'occhio bendato. A suo dire spiò Seeu per diverso tempo a sua insaputa, finché una notte non si presentò nella sorgente dove la ragazza era solita rilassarsi, inutile dire che finirono per combattere. Lo scontro fu breve e si concluse con Seeu svenuta, tutti gli arti fuori uso, e il piccolo guercio vincitore. Tuttavia il loro ''incontro-scontro'' non si limitò a un duello, Kokujo si trattenne fino al suo risveglio e riuscì ad approfittare della sua momentanea debolezza per sedurla. Forse i meravigliosi momenti che seguirono avrebbero potuto far scordare alla ragazza lo scontro in cui aveva giurato vendetta, ma il guercio volle immediatamente ricordarglielo: al termine del tutto, dopo il quale la ragazza svenne per la spossatezza, egli si scattò una foto con in mano i suoi indumenti intimi e la sfidò ad andare da lui per riprenderseli. Inutile dire che Seeu giurò di ucciderlo, salvo poi cedere una seconda volta all'attrazione scattata per lui in un nuovo incontro del tutto casuale, avvenuto tempo dopo. Ciò non è bastato tuttavia a minare la sua determinazione e anzi, l'atteggiamento del ragazzo alla fine del tutto ha finito col nutrire il suo odio.
    Riferimenti: 1. La luna che si specchia su un lago... (di sangue?) / 2. Lucidalo a modo quel cannone.

    Seguito: 3.Ci sono cose che è meglio non sapere. 4. Not With My Arrow. 5. Una serie di (s)fortunati eventi.

    Eloy Suarez ''Biondino'' così lo chiama Seeu. Si presentò come un incorreggibile mascalzone in un giorno in cui Seeu era di umore grigio, la mente persa in tempi lontani. Per scaricare la rabbia la ragazza lo sfidò, ma finì col rischiare di rimanere ferita dalle sue stesse lame, così Oeufcoque disattivò il potere e fece una bella lavata di capo allo stesso Eloy.
    Ci fu subito del feeling tra i due, tanto che Seeu finì per parlare apertamente col ragazzo e il ragazzo fece lo stesso con lei. Niente di più. Si rincontrarono oltre un anno dopo a Roma ed ebbero una seconda conversazione che rilassò la ragazza, eccetto per la brusca conclusione della stessa, causata dal maledetto Kowalski, ''capo'' dei Watchmen.

    Riferimenti: 1.In cerca di pace. / 2.Confidenza fra amici.
    Seguito: 3. ''Non c'è fine al peggio [...]'' / 4. No title./ 5. Not With My Arrow./ 6. Non c'è bisogno di [...]/ 7. Rivelazioni/ 8. Sfoghiamoci.../ 9. Non ti dirò addio.

    Edward Von FalstengUn incontro casuale, un ragazzo dalle fattezze feline col quale Seeu si scontrò durante un viaggio a Roma, per sfogare il proprio nervosismo. Lo scontro si concluse con la resa dello stesso Edward che però strappò una promessa alla ragazza: un appuntamento (anche se sarebbe più giusto dire che fece tutto da solo). Tale appuntamento si verificò a casa della stessa Seeu (probabilmente il ragazzo investigò sul suo conto) poche sere dopo il secondo incontrò con Kokujo, una sera nel quale la ragazza aveva bevuto per sfogare l'irritazione. Nonostante lo stato mentale instabile la serata fu una vera rivelazione: Edward si dimostrò essere decisamente affine a lei, e riuscì non solo a farla sfogare e rilassare, ma anche a tirarle fuori segreti mai pronunciati prima. La dolcezza del ragazzo la portò a desiderarlo e il loro secondo ''arrivederci'' si svolse a letto, con Edward che nel bel mezzo della notte la lasciava con un piccolo regalo, una cartina di Roma indicante probabilmente la propria abitazione e, soprattutto, un sorriso.
    Riferimenti: 1. Lasciatemi divertire. / 2. No title.


    Kowalski Rodriguez Capo fondatore dei ''Watchmen''. Seeu lo incontrò in un bar/bettola mentre dei brutti ceffi facevano di tutto per importunarla. Ovviamente semplici battutine si trasformarono ben presto in una rissa, iniziata da lei stessa. Era tutto in regola, finché uno spettatore alle sue spalle non decise di interferire colpendola alla schiena. Kowalski agì per parare il colpo, affermando di non sopportare certe scene. Seguì scazzottata a cui si unì l'intero locale, lei grazie ai suoi sensi ne uscì quasi indenne, lui ferito da molteplici coltellate. Seguì una dimostrazione pratica dell'abilità del ragazzo. Abilità della quale Seeu rimase incantata. Non aveva mai avuto a che fare con la rigenerazione e venire a conoscenza del fatto che Kowalski la potesse utilizzare sugli altri la colpì talmente che senza neppure accorgersene si ritrovò a parlare con lui davanti a una birra ghiacciata. Seguirono grandi discorsi, su cosa fosse bene, cosa fosse male. Alla fine Seeu si convinse a dargli una chance, e a darla a se stessa. Non che desiderasse essere conosciuta, ne tanto meno fare l'eroina, assolutamente. Ma tornare a dar la caccia ai criminali come negli anni passati con Doctor e Oeufcoque a inseguire Shell...il battersi per impedire che altre ragazze subissero ciò che aveva subito lei, che altre persone dovessero sottostare al volere di qualcuno che non fossero loro stessi, vendicarsi verso ogni bastardo che aveva sfiorato il suo corpo e quello di chissà quante altre...tutto ciò alle sue orecchie metalliche suonava semplicemente troppo allettante per non dire almeno ''Voglio provarci''.
    Riferimenti: // Role successive: Prima di bere: leggere l'etichetta.


    Dioneo Farnese Ragazzo sul quale Seeu inciampò, letteralmente. Con tale atto (involontario) la ragazza si beccò un insulto che nessuno dovrebbe mai pronunciare ad alta voce davanti a lei. Conseguenze? Perse il controllo così tanto che non ricorda nulla di tale incontro, in compenso combatterono e il tutto si concluse con Seeu che quasi ammazzò il ragazzo, salvato dal pronto intervento di Oeufcoque.
    Rieferimenti: A Normal Day.


    Shin InagawaTerrorista col quale Seeu si scontrò per lavoro. Il tutto si concluse con la nostra neko vincitrice e il centro commerciale di Kurayami salvato da un'esplosione. Scontro proficuo.
    Riferimenti: [Missione]Come in un coin-op.


    Raphael KyosukeRagazzo incontrato al centro commerciale. Ebbe la sfortuna di toccare Seeu in punti poco consoni, mandandola fuori di testa. Si scontrarono, uno scontro breve ma intenso nel quale entrambi finirono feriti gravemente seppur il biondo ebbe la meglio. A mente fredda Seeu si maledì per l'accaduto.
    Riferimenti: Il mondo delle spade.


    Bestione IIPossente cyborg incontrato in centro, all'interno di un edificio pieno di criminali della peggior specie. Violenza, sangue, droga... in tutto questo ''Bestione II'' si è presentato a Seeu intento nell'uccidere senza la minima compassione un uomo implorante e in lacrime. Come facilmente deducibile, n'è conseguito uno scontro che ha visto vittoriosa la nostra piccola cyborg-neko. Un dettaglio, che ella non sia a conoscenza della vera identità dell'uomo.
    Riferimenti: Non-retributed work.


    Ouma ShuSebbene per lei, che non conosce neppure il suo nome, sia semplicemente ''Il Poppante pazzo''. Si incontrarono all'Umbrella Expo, dove Seeu si recò per curiosità ed informazione più che altro. Da subito il ragazzo la provocò sino a farla esplodere, irritandola a dismisura. Finirono per menarsi e sebbene alla fine dello scontro ella avrebbe forse potuto continuare a combattere, grazia anche al contributo della polizia, decise di andarsene e dargli la vittoria. Spera vivamente che non gli capiti più tra i piedi, perché ha con lei un conto in sospeso piuttosto salato... E picchiare poppanti non è il suo passatempo preferito, proprio no.
    Riferimenti: La Giornata perfetta..


    Satellizer IceringerTizio dal nome impronunciabile per Seeu, nonché (''sfortunatamente'') suo ''collega'' e compagno nei Watchmen. Inizialmente lo conosceva solamente tramite lo schedario che Kowalski le aveva mostrato nel ''presentarle'' il gruppo, ma sfortuna volle che, nel recarsi a Roma con l'intento di lasciare l'organizzazione per una serie di motivi tra cui la propria confusione mentale, la ragazza trovasse lui ad accoglierlo al posto del suo ''Capo''.
    Durante l'incontro, come al solito, la parte di se stessa che lei definisce ''rammollita'' si fece convincere a restare, anche per la disperazione del collega in seguito alla morte di ''Eva'', altra ragazza del gruppo che lei conosceva sempre solo tramite scheda, della quale morte non era stata informata.
    In seguito all'incontro Seeu è riuscita a sistemare un po' di pensieri che l'hanno spinta alla decisione di impegnarsi di più per il gruppo, nonché portata ad accettare persino un cellulare satellitare offertogli dal ragazzo. Non ha intenzione di usarlo, ma conoscendola è già un grosso passo avanti.
    Riferimenti: Presa di posizione.


    Niniel SuarezLa cuginetta di Eloy. Seeu l'ha incontrata in un'imbarazzante situazione nata dalla sua voglia di rivedere Eloy dopo gli eventi di Non c'è bisogno di [...]. In sintesi si è ''travestita'' da maschio, è penetrata in casa sua di nascosto, ha piantato un mucchio di cimici e l'ha spiato per un po' finché la sua apparente piccola e innocente cuginetta dodicenne non l'ha scoperta. Niniel è per l'appunto la suddetta, una piccoletta che appare come una tenera ragazzina nonostante a suo dire abbia 25 anni. E' membro dei Watchmen e l'incontro tra le due non è stato dei più rosei, ma Seeu ha come la sensazione che si rincontreranno.
    Riferimenti: Rivelazioni




    LQCArSH

    Tecniche

    Personali

    〘Level One〙

    •Tigrex
    - Attivando questa tecnica, Seeu manipola il mercurio dorato liquido nel suo corpo per dargli la forma di piccoli proiettili di basso calibro che possono essere sparati da punti specifici come unghie, denti, criniera e anche la coda. Questa tecnica può essere attivata più volte per turno e ogni attivazione permette di lanciare 3 proiettili. Questi andranno nella direzione scelta dalla ragazza al doppio della sua velocità e fino ad una distanza massima di 10 metri. I proiettili non sono particolarmente pericolosi, ma percepiscono la presenza di mercurio nel corpo del nemico e pertanto possono curvare leggermente verso di lui. Se scagliati dalla coda durante un attacco di quest'ultima, la portata massima dei proiettili raddoppia.
    Costo: 5

    •Lunastra
    Questa tecnica è molto semplice quanto pericolosa, può essere utilizzata in qualsiasi momento e con grande elemento sorpresa. La coda di Seeu si allungherà all'improvviso diminuendo leggermente la sua resistenza ma aumentando di molto il suo raggio d'azione, raddoppiando in effetti la sua lunghezza. Questa tecnica può essere utilizzata sia come affondo che durante una spazzata, dato che l'allungamento ha la stessa velocità di Seeu ed è pertanto molto rapido. La tecnica dura soltanto il tempo della sua attivazione, pertanto nel turno seguente la coda sarà tornata alla sua forma originale.
    Costo: 5

    •Hyujikiki
    Per attivare questa tecnica, Seeu deve trovarsi necessariamente ferma. Quando la attiva, potrà allungare dalla sua chioma dorata e dalla sua coda fino ad un massimo di 6 spine acuminate, simili a delle lunghe spade di 150 cm di lunghezza. Sarà un allungamento piuttosto improvviso, non sono particolarmente spesse ma possono attaccare contemporaneamente più nemici impreparati. Le spine restano sul corpo di Seeu per qualche istante dopo che ha ripreso a muoversi, ma scompariranno molto rapidamente subito dopo. Fintanto che Seeu resta immobile, le spine resteranno allungate.
    Costo: 5

    •Plesioth
    Seeu può utilizzare questa tecnica in qualsiasi momento durante un balzo, se la attiva però non potrà controllare la sua corsa, che verrà in cambio migliorata del 25%. Seeu allunga la sua chioma dorata portandosi ad una posizione fetale, in modo da rivestirsi completamente di mercurio e trasformarsi in una sfera selvaggia piena di spine acuminate, lunghe circa 20 cm ciascuna e distanti tra di loro solo pochi centimetri. Seeu potrà curvare leggermente in direzione di un bersaglio che è stato avvelenato dal suo mercurio liquido, può anche interrompere questa tecnica in qualsiasi momento ma non potrà percorrere una distanza superiore alla sua capacità massima di scatto attuale. Questo attacco improvviso non migliora di molto le sue capacità difensive ma permette di travolgere il nemico in maniera completamente violenta e inaspettata.
    Costo: 5

    •Delex
    Utilizzabile in qualsiasi momento mentre Seeu sta attaccando un bersaglio che è stato avvelenato, non potrà attivare questa tecnica prima di trovarsi a 5 metri da lui almeno. Seeu eccita il mercurio entrato in circolo nel nemico così da potenziarne gli effetti per questo specifico turno, dopodiché l'effetto svanirà. Un bersaglio influenzato da questa tecnica ha una resistenza fisica in generale meno resistente ai danni provocati da Seeu con il suo mercurio splendente, eccezione fatta per le ossa. Questo comprende qualsiasi corazza biologica o potenziamento sulla propria carne. Ovviamente non annulla la resistenza fisica del nemico, ma la diminuisce in maniera consistente. Se Seeu si trova a più di 5 metri dal bersaglio, questa tecnica si disattiva immediatamente.
    Costo: 10

    〘Level Two〙

    •Akantor
    Seeu può utilizzare questa tecnica in qualsiasi momento durante un balzo, se la attiva però non potrà controllare la sua corsa, che verrà in cambio migliorata del 25%. Seeu inizierà a volteggiare vorticosamente sul proprio asse, mentre la chioma splendente la avvolge completamente facendole assumere le fattezze di una trivella brillante lunga complessivamente 3 metri che agirà esattamente come un proiettile lacerante dalle dimensioni giganti. Seeu potrà curvare leggermente in direzione di un bersaglio che è stato avvelenato dal suo mercurio liquido, può anche interrompere questa tecnica in qualsiasi momento ma non potrà percorrere una distanza superiore alla sua capacità massima di scatto attuale. L'efficacia di questo attacco è dettato dalla precisione: i danni da penetrazione non sono molto affidabili ma la struttura dell'involucro di mercurio dorato è frastagliata, in grado di infliggere pericolosi danni da lacerazione continui in pochissimi istanti. Potenzialmente si tratta di un attacco letale.
    Costo: 10

    •Alatreon
    Seeu potrà utilizzare questa tecnica solamente sfruttando la propria bocca, pertanto dovrà simulare un morso nella direzione del bersaglio. la tecnica permette di manipolare il mercurio liquido sui suoi denti in modo che assume le fattezze di fauci simili a denti a sciabola, quattro in totale, che verranno proiettate davanti al volto di Seeu a non più di 50 cm di distanza da lei, chiudendosi repentinamente seguendo i movimenti della bocca della ragazza. I denti saranno inizialmente distanti tra di loro non più di 50 cm in altezza e 20 cm in larghezza, e potranno infliggere pericolosi danni da taglio e da perforazione, essendo a tutti gli effetti delle grosse lame in metallo affilato quanto la coda di Seeu. Questo attacco è molto più potente e pericoloso sulla carne di un bersaglio avvelenato da Seeu.
    Costo: 10

    •Giaorugu
    Semplice tecnica di manipolazione, permette di dividere la coda di Seeu in due parti sulla loro larghezza, permettendo quindi alla ragazza di sfruttarle in maniera diversa e soprattutto più versatile. Qualsiasi tecnica verrà attivata per influenzare la coda, funzionerà su entrambe le estremità senza necessità di attivarla due volte.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    •Teostra
    Per lanciare questa tecnica, Seeu deve utilizzare uno dei suoi arti come se fosse una lama compatta, oppure la sua coda, menando un fendente preciso che potrà essere angolato in qualsiasi modo. Quando effettua quel movimento, Seeu rilascia una scia di mercurio liquido che questa tecnica concentra in una lama che si scaglierà nella direzione del fendente, al doppio della velocità della ragazza e ad una distanza massima di 10 metri, che diventano 15 se utilizza la coda in seguito a un scatto. La lama è molto violenta e affilata, avrà la stessa efficacia della coda di Seeu e potrà curvare leggermente in direzione dei bersagli che sono stati avvelenati seguendo la volontà della ragazza.
    Costo: 10

    •Amatsu
    Utilizzabile in qualsiasi momento mentre Seeu sta attaccando un bersaglio che è stato avvelenato, non potrà attivare questa tecnica prima di trovarsi a 5 metri da lui almeno. Seeu eccita il mercurio entrato in circolo nel nemico così da potenziarne gli effetti per questo specifico turno, dopodiché l'effetto svanirà. Un bersaglio influenzato da questa tecnica che genera elementi a partire dalla sua energia, vedrà questi elementi meno resistenti nei confronti degli attacchi a base di mercurio aureo di Seeu. Ovviamente non annulla la resistenza delle tecniche, ma la diminuisce in maniera consistente. Se Seeu si trova a più di 5 metri dal bersaglio, questa tecnica si disattiva immediatamente.
    Costo: 20

    〘Level Three〙

    •Dark Aurum - Evoluzione
    Estremo potenziamento del veleno di Seeu, che si traduce in una mutazione corporea piuttosto vistosa alla quale Seeu non dovrebbe ricorrere se non in caso di estrema necessità, poiché sfrutta il suo stesso sangue per corrompere il mercurio. Il mercurio liquido diventa nero come la pece, più denso, e viene attraversato da venature rosse molto luminose. Questo altera non solo i capelli di Seeu, ma rende le sclere dei suoi occhi scure e le iridi di un rosso sanguigno. Sostanzialmente, questa evoluzione terrificante permette di rendere molto più grave l'avvelenamento da parte di Seeu, che raddoppierà tutti i suoi effetti sul nemico diminuendo però di 1 la sua durata massima. Le tecniche di Seeu migliorano anche i loro danni grazie alla consistenza superiore del mercurio. Durante questa tecnica, Seeu può effettuare uno scatto aggiuntivo consecutivo e la sua coda risulta molto più tagliente oltre che raggiungere la lunghezza di 3 metri. Quando questa tecnica viene disattivata, Seeu perde ogni suo bonus e subisce un malus su forza, velocità e capacità di salto del 50% per un totale di turni pari quello in cui questa tecnica è rimasta attiva. Ogni turno il costo di mantenimento di questa tecnica aumenta di 1.
    Costo: 20 +0 di mantenimento

    •Rathalos
    Versione potenziata della tecnica Teostra, che in questo caso non permette di lanciare una lama di mercurio liquido ma bensì, di espanderla. Quando Seeu effettua un fendente con gli arti o con la coda, il mercurio liquido si solidificherà per aumentare la portata dell'attacco in modo da formare un arco di 90° seguendo il movimento dell'arto, proiettando una lama di mercurio liquido lunga 2 metri molto più efficace del normale, estremamente pericolosa soprattutto sui bersagli avvelenati dal mercurio di Seeu. Essendo un colpo molto potente, Seeu ha bisogno di 2 turni di attesa prima di poterlo scagliare di nuovo.
    Costo: 25

    •Lagiacrus
    Utilizzabile solo durante Dark Aurum. Seeu irradia di un'energia rossa particolarmente intensa una parte del corpo che poi utilizzerà per colpire il bersaglio o dalla quale uscirà una tecnica che mira a colpire quel nemico. Se la parte interessata da questa tecnica colpirà un nemico che è avvelenato, aggraverà di molto il suo status di avvelenamento da mercurio aureo con un ulteriore effetto collaterale: per tutta la durata dell'avvelenamento perderà 5 punti energia a turno. Questo effetto aggravante si disperde se il nemico riesce a debellare il veleno, ma continuerà a subirne gli effetti se Seeu riesce a prolungare la durata del suo potere con ulteriori ferite.
    Costo: 25

    〘Level Four〙

    •Ukanlos
    Seeu genera a partire dalla sua coda o dalla sua chioma fino ad un massimo di 3 grosse punte di mercurio solidificato simili alle lame di una spada che inizieranno ad attorcigliarsi per assumere una forma a spirale. Saranno lunghe 2 metri e larghe circa 15 cm, potranno poi essere sparate al doppio della velocità della ragazza come degli enormi proiettili perforanti in grado di infliggere danni pericolosissimi ai bersagli e, volendo, anche impalarli poiché non si disperdono dopo essere stati lanciati. Questi attacchi sono molto pericolosi e avranno modo di infliggere danni maggiorati su bersagli che sono stati infettati dal veleno di Seeu, non solo: curveranno anche leggermente in prossimità di simili vittime. La loro distanza massima dipende dal numero di spuntoni creati, la distanza massima è di 20 metri per uno spuntone, se saranno due allora diventeranno 15 metri, per 3 spuntoni i metri saranno 10.
    Costo: 20

    •Flash
    Potenziamento della Akantor, utilizzabile solo durante il Dark Aurum. Questa tecnica va utilizzata sostanzialmente in successione dopo la prima attivazione, poiché consente di far ripartire la trivella anche quando avrebbe raggiunto la sua distanza massima senza però sciogliere la tecnica e costringere Seeu a fermarsi. Potrà cambiare direzione e se il movimento di rotazione potrebbe rivelarsi lento, Seeu semplicemente partirà di nuovo nella direzione opposta saltando al contrario, prolungando la trivella per tutto il tempo necessario, le basterà attivare questa tecnica ancora ogni volta che sta per esaurirsi raggiungendo la distanza massima. Ogni attivazione consecutiva raddoppia il costo di questa tecnica, che torna normale quando Seeu si ferma del tutto.
    Costo: 5

    •Kirin
    Utilizzabile solo durante Dark Aurum. Seeu irradia di un'energia rossa particolarmente intensa una parte del corpo che poi utilizzerà per colpire il bersaglio o dalla quale uscirà una tecnica che mira a colpire quel nemico. Se la parte interessata da questa tecnica colpirà un nemico che è avvelenato, aggraverà di molto il suo status di avvelenamento da mercurio aureo con un ulteriore effetto collaterale: per tutta la durata dell'avvelenamento non potrà utilizzare l'arte occulta. Questo effetto aggravante si disperde se il nemico riesce a debellare il veleno, ma continuerà a subirne gli effetti se Seeu riesce a prolungare la durata del suo potere con ulteriori ferite.
    Costo: 25

    (Final)

    Fatalis

    Tra i meandri della memoria virtuale di Oeufcoque vi è presente un file che era stato ben nascosto e che neanche Traesto è riuscito a rimuovere, e solo grazie all'abilità crescente ottenuta Seeu è riuscita a scoprire. Il progetto era chiamato "Virus Fatalis", che altro non è che la formula dietro il mercurio velenoso che possiede Seeu. Con questa tecnica, la ragazza è in grado di sprigionare il massimo dei suoi poteri in una forma finale, ma solamente dopo che ha corrotto il suo potere a sufficienza tenendo attivo il Dark Aurum per almeno 3 turni. Il corpo viene quasi completamente ricoperto di un'armatura nera attraversata da linee rosse, il nero proviene direttamente dal virus, mentre il rosso dalla sua materia prima: il sangue. In questo stato il veleno di Seeu è totalmente corrotto, pertanto il suo corpo non può mantenerlo per sempre. Durante l'uso di questa tecnica tutte le tecniche e la sua coda assumono consistenza effettiva e anche molto resistente, oltre a diventare ancora più efficaci del normale. Per innescare l'effetto del Virus Fatalis durante questa tecnica è necessario infliggere una ferita di entità almeno Media ad un nemico che è rimasto sotto gli effetti del veleno di Seeu per almeno 5 turni di fila. Il Virus Fatalis è assolutamente tremendo: intacca le cellule che compongono un corpo e costringono le molecole che le compongono a decadere. Limitando i suoi effetti Seeu può evitare la morte del nemico neutralizzando momentaneamente solo il sistema nervoso rendendolo incapace di combattere in alcun modo, che si tratti di umani, zombie o qualsiasi altra creatura. Ma alla massima potenza il Virus Fatalis consuma letteralmente la carne del nemico a livello molecolare, facendolo sparire completamente come se fosse polvere al vento. La tecnica dura un massimo di 3 turni che prevedono l'attivazione senza costo di qualsiasi tecnica derivata da Oeufcoque, al termine della quale Seeu cadrà esausta a terra priva di sensi, poiché la sua energia verrà azzerata.
    Costo: 0


    Arti Magiche

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Ninjutsu #4: Stretta di ferro

    Ninjutsu #5: Passo energetico

    Ninjutsu #6: Spirale Metallica

    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato

    Ninjutsu #13: Air Hike

    Ninjutsu #17: Geppu


    Ninjutsu #20: Ultima Offerta

    Rinjutsu #7: Intercettare

    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    Rinjutsu #9: Tekkai Skull


    Rinjutsu #12: Volontà

    Rinjutsu #13: Distorsione

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli


    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer

    Rinjutsu #21: Tekkai Deutzia

    Geomanzia

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra

    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno


    Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo

    Geomanzia #6: Scala di pietra


    Geomanzia #7: Sollevamento

    Geomanzia #8: Ariete


    Geomanzia #9: Dischi terrestri

    Geomanzia #10: Tomba di Pietra

    Geomanzia #11: Pilastro di pietra


    Geomanzia #12: Guscio spirituale

    Geomanzia #13: Tornado di polvere

    Geomanzia #14: Scudo di scaglie


    Geomanzia #15: Arma Rocciosa

    Geomanzia #16: Pianto della roccia

    Geomanzia #19: Tagliola terrestre

    Geomanzia #20: Fu•Rin•Ka•Zan

    Geomanzia #24: Artiglio del diavolo





    «Non ho bisogno di frasi ad effetto per dirti che ti farò il culo.»
    Seeu Rune durante un qualsiasi combattimento

    kqy5k2X

    Cronologia

    23/04/2012, ore 14:20: Scheda postata.

    23/04/2012, ore 14:28: Scheda approvata.

    12/05/2012, ore 12:52:

    Eseguiti i seguenti acquisti Anime Fiere tramite SP:
    • Primo stadio del potere
    • Loto Bianco Principiante
    • Tecniche di livello 1 (Numero acquisti: 1/2)
    • Abilità fisica: Gigas 2
    • Abilità fisica: Sense 2
    Eseguiti i seguenti acquisti allo ''Shop'' tramite soldi:
    • Gemma Gamma (Costo Monetario: 50; N° acquisti: 1)
    • Plasma Cutter [Pistola] (Costo Monetario: 250; N° acquisti: 1)
    Aggiunta I Tecnica, Livello 1. (Approvata in separata sede.)

    19/5/2012, ore 23:40 : Aperto duello con Laxus Dreher.

    5/6/2012, ore 20:44: Risposto al duello aperto da Mr. Bianconiglio il 4/6.

    11/6/2012, ore 18:42 : Risposto al duello aperto da Lord G. l' 8/6.

    16/6/2012 : Annullato duello con Big Boss per archiviazione del PG avversario.

    16/6/2012, ore 17:32: Concluso duello con Mr. Bianconiglio.

    17/6/2012, ore 00:02 : Valutazione duello. Ricevuti 10 punti exp, 10 SP e 18 denari. Aggiunti in scheda.

    19/6/2012, 02:04: Risposto alla role libera aperta da BOLSHAK VS DOOM.

    20/6/2012, ore 00:05 : Effettuati acquisti tramite SP. Aggiunta in scheda Abilità fisica: Mach 2.

    22/6/2012, ore 23:12 : Aggiunta organizzazione. [Watchmen]

    02/7/2012, ore 19:44 : Creata e aggiunta in scheda abitazione.

    3/7/2012, ore 18:44: Risposto alla role aperta da Mr. Bianco in ''abitazione''.

    06/7/2012, ore 17:54: Aggiunta occupazione lavorativa: ''Cacciatrice di Taglie.''

    18/7/2012, ore 14:32: Risposto alla role aperta da Hinachan83

    21/7/2012, ore 00:24: Valutazione duello. Ricevuti 40 punti exp, 40 SP e 120 soldi. Raggiunta energia ''Warrior'' Aggiunti in scheda compensi SP per varie energie: Shihan (+15 SP)-->Expert (20 SP)-- >Warrior (25 SP) Totale compenso: 60

    21/7/2012, ore 00:50 : Eseguiti acquisti tramite SP:

    •Abilità fisica Strike 2;
    •Abilità fisica Vision 2;
    •Abilità fisica Energy 2;
    •Tecnica di livello 1 (x1);
    •Tecnica Loto bianco Principiante(x1).
    Totale spesa: 65. Residuo: 40

    24/7/2012, ore 12:04 : Terminata role libera ''Lucidalo a modo quel cannone''.

    09/9/2012, ore 16:02 : Aggiunti in scheda compensi conseguenti alla missione ''Come in un coin-op'' corrispondenti a: 85 ¥, 25 SP, 20 Exp e +6 punto reputazione.

    12/9/2012, ore 19:28 : Aggiunti in scheda acquisti tramite ¥ e SP:

    •Abilità fisica Shell 2;
    •Abilità fisica Charge 2;
    •Tecnica loto bianco principiante;
    •Armi: Wakizashi, Kunai.

    09/10/2012, ore 6:18: Risposto al duello aperto da Mr. OMG.

    14/10/2012, ore 20:26: Risposto alla missione ''Killing Floor''.

    7/11/2012, ore 15:10: Eseguiti acquisti tramite HF credits:
    • Pack di Soul Point piccolo x2;
    • Pack di Soul Point medio.
    SP ottenuti: 200
    Eseguiti conseguenti acquisti:
    • Mach3;
    • Gigas 3;
    • Shell 3;
    • Sense 3;
    • Vision 3;
    • Strike 3;
    • Tecniche Loto Bianco Principiante x 1. Rimanenza: 10 SP & 5 HF credits.

    16/11/2012, ore 22:26 : Conclusa role con Edward Von Falsteng in ''Cromoterapia''. Totale pagine: 4; Compenso totale: SP 120, Yen 400.

    18/11/2012, ore 14:08 : Aggiunti in scheda premi per il duello aperto da Mr. OMG, pari a: 35 exp, 35 SP & 90 Yen. Raggiunta energia: Virtuous. Compensi salto energia: 30 SP.

    18/11/2012: :Eseguite correzioni in scheda e cronologia per via di alcuni errori nel calcolo degli SP.

    19/11/2012, ore 14:02: Eseguiti acquisti tramite SP:
    • Loto Bianco Intermedio;
    • Tecniche Loto Bianco Intermedio x4. Totale spesa: 90

    21/11/2012, ore 11:54: Grafica scheda aggiornata.

    2/2/2013, ore 14:30: Eseguiti acquisti tramite SP:
    •Energy 3;
    •Charge 3.
    Totale spesa: 60. Residuo: 80.

    21/2/2013, ore 14:38: Duello annullato.

    21/2/2013, ore 17:42: Aperto scontro con Kokujō Tengen Myōō

    22/2/2013, ore 01:04: Eseguiti acquisti tramite yen: Pillola Oldschool. Spesa totale: 50 y.

    22/2/2013, ore 02:37: Aperta role con Exogenesis. Utilizzata ''Pillola Oldschool''.

    24/3/2013, ore 18:35: Iniziato scontro contro Batou k.i.a.v. e Ouma Shu, aperto da Volkof.

    29/3/2013, ore 15:32 : Iniziato duello con Noctis Lucis Caelum.

    02/4/2013, ore 16:51 : Missione annullata con il consenso del Master. Richiesta nuova missione nel topic apposito.

    02/4/2013, ore 17:32 : Iniziata Missione caccia: Mad Father.

    24/4/2013, ore 18:45 : Aperta role libera con Eloy Suarez.

    24/4/2013, ore 21:28 : Valutazione scontro: ''Ci sono cose che è meglio non sapere.'' vs Kokujō Tengen Myōō. Compenso: 55 exp, 45 SP e 250 $. Passaggio energia da Virtuous a---> Genious. Compenso salto energia: 35 SP.

    29/4/2013, ore 20:58 : Conclusa Missione caccia: Mad Father. Ottenuti compensi: 100 exp, 150 $, 35 SP e +13 punti reputazione. Passaggio energia da Genious a ---> Master (+40 sp) a ---> Champion (+45 sp). Compenso totale: 85 SP.

    29/4/2013, ore 22:14 : Eseguiti acquisti tramite SP:
    •Secondo stadio del potere (50 SP);
    •Tecnica di Livello 2 x 2 (100 SP);
    •Loto Bianco Esperto (20 SP);
    •Tecnica Loto Bianco Esperto x 2 (100 SP);
    •Jumper 2 (10 SP)
    Residuo: 0.

    15/5/2013, ore 00:58: Conclusa prima parte della role ''Non c'è fine al peggio [...]''. Durata: 1 pagina. Compenso: 15 SP e 50 $. Seguito in ''Villa Suarez''. Chiusa role ''Prima di bere: leggere l'etichetta''. Compensi nulli.

    19/5/2013, ore 18:31: Convalidata operazione: ''Il bagno di luce''. Ottenuti compensi: 500$, +25 punti reputazione.

    23/5/2013, ore 15:26: Sostituito Ninjutsu 10 con Ninjutsu 7 in seguito alle modifiche segnalate in ''News''.

    1/6/2013, ore 17:23: Scontro all'interno dell'operazione ''Comprando i rifornimenti'' annullato.

    1/6/2013, ore 18:24: Chiuso scontro ''Non-retributed work'' sotto consenso dell'avversario. Compensi ottenuti: 40 exp, 40 sp e 120 $.

    08/07/2013, ore 18:42: Ricevuti compensi role libera dal PG ''Kainé''. Pagine totali: 5. SP ricevuti: (15x5) 75. $oldi ricevuti: (50x5) 250.

    12/07/2013, ore 17:20: Aggiunti compensi role libera in ''Villa Suarez''. Pagine totali: 2. Compensi: 30 SP e 100 $.

    13/7/2013: Iniziata role libera: ''Not With My Arrow'' con Kokujō Tengen Myōō & Eloy Suarez.

    29/7/2013, ore 11:53: Uscita di scena dalla role ''Not With My Arrow''. Numero pagine: 2. Compensi aggiunti in scheda: 30 SP e 100 $.

    30/9/2013, ore 16:50: Conclusa role libera ''Una serie di (s)fortunati eventi.'' con Kokujō Tengen Myōō, aperta il 9/8/2013 alle 15:15. Pagine totali: 2. Compensi: 30 sp e 100 $.

    02/10/2013: Concluso scontro ''La Giornata perfetta...''. Compensi ricevuti: 90 exp, 67 sp, 300 $. Passaggio energia--> Rogue. Compenso: 50 sp. Totale SP aggiunti in scheda: 117. SP attuali: 337.

    1/11/2013, ore 15:02: Conclusa role ''Non c'è bisogno di un paio di sbarre per sentirsi in cella''. Pagine totali: 2. Compensi: 30 SP & 100 $.

    23/11/2013, ore 12:44: Conclusa role libera: Presa di posizione. Pagina: 1. Compenso: 15 sp e 50 $.

    23/11/2013, ore 14:06: Sostituite seguenti tecniche in seguito alle modifiche apportate al Loto Bianco:
    - Ninjutsu #7 col Ninjutsu #6;
    - Ninjutsu #14 con Rinjutsu #10;
    - Rinjutsu #23 con Rinjutsu #21.

    09/1/2014, ore 18:16: Acquistata ''Pillola Change''.
    Iniziata role con Niniel Suarez in Villa Suarez: ''Rivelazioni''.
    Utilizzata Pillola Change.

    18/3/2014, ore 18:41: Conclusa ''Rivelazioni''. Pagine: 3. Compensi: 45 SP(x2, mese bonus) + 150 $(x2, mese bonus).

    22/3/2014, 16:45: Iniziata role ''Sfoghiamoci[...]'' con Eloy Suarez. 10/4/2014, 15:22:: La giocata è diventata una sfida. Naked Party!

    17/4/2014, ore 11:28: Eseguiti acquisti in abilità fisiche: Gigas, Visione e Strike 4. Residuo: 22 Sp.

    10/5/2014, ore 19:58: Ricevuti compensi per la sfida conclusa ''Sfoghiamoci[...]''. Compensi: 550 Exp, 380 SP e 4000 Soldi. Passaggi energia: Da Rogue a ---> Destroyer (55 SP); Da Destroyer a ---> Berserker (60); Da Berserker a ---> Fury (65); Da Fury a ---> Avenger (70); Da Avenger a ---> Legend (80). Totale: 330 SP. Totale aggiunto in scheda: 710 SP.

    06/6/2014, ore 18:51: Conclusa role "Sfoghiamoci in tutti i sensi". Pagine di role: 2. Compensi: 60 SP (30x2, mese bonus) + 200 $ (100x2, mese bonus).

    23/7/2014, ore 14:27: Conclusa role "Non ti dirò addio". Pagine totali: 1. Compensi: 30 SP (15x2, mese bonus) e 100 $ (50x2, mese bonus).

    22/11/2014, ore 18:32: Aggiunti in scheda 800 SP in seguito alle modifiche effettuate ai loti e segnalate qui. Passaggio da Loto Bianco a Nero. Eliminate tecniche del Loto bianco e rimborsati SP per tutti i precedenti acquisti in merito:

    • Loto Bianco Principiante
    Costo: 0 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Principiante
    Costo: 10 Soul Point
    Numero acquisti: 3/3
    Totale: 30 SP

    • Loto Bianco Intermedio
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Costo: 20 Soul Point
    Numero acquisti: 4/4
    Totale: 80 SP

    • Loto Bianco Esperto
    Costo: 20 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Esperto
    Costo: 50 Soul Point
    Numero acquisti: 2/5
    Totale: 100 SP

    SP prima della modifica: 822. SP successivi alla modifica: 1862.

    13/01/2015, ore 20:24: Eseguiti acquisti:
    • Tecniche di livello 1 (x3)
    • Tecniche di livello 2 (x3)
    • Terzo stadio del potere
    • Tecniche di livello 3 (x2)
    • Arte Magica di livello 1 (x6)
    • Arte Magica di livello 2 (x4)
    • Arte Magica di livello 3 (x1)
    • Saltimbanco
    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    • Arte Occulta di livello 1 (x3)
    • Arte Occulta di livello 2 (x3)
    • Mach 4
    • Energy 4
    Sp spesi: 1835. Resto: 27.

    20/01/2015, ore 18:15: Conclusa operazione Apprendimento - "La volontà non basta". Compensi: 100 $, 100 SP, +15 punti reputazione. Sp in scheda prima della modifica: 27. Sp successivi alla modifica: 127. P. Reputazione prima della modifica: +39. Successivi: +54. $ precedenti: 7783 ¥. Successivi: 7883 ¥.

    24/01/2015, ore 20:21: Acquisti tramite SP e HF credit. HF credit: 685. Spesa: 200. Resto: 485.
    • Pack di Soul Point medio x1
    • Pack di Soul Point grande x1
    SP ottenuti: 250. SP in scheda: 127. Totale: 377. Acquisti:
    •Shell 4 (150)
    •Sense 4 (150)
    •Jumper 3 (30)
    •Arte Magica di livello 1 (20) - Ninjutsu #10: Rankyaku
    •Arte Occulta di livello 1 (20) - Geomanzia #7: Sollevamento
    Spesa: 370. Resto: 7.

    25/01/2015: Eseguiti acquisti. HF spesi: 20. Resto: 465. SP spesi: 50. Resto: 7 (Regalati a un barbone, quindi 0). $: 7883. Spesi: 4480. Resto: 3403 (-3, anch'essi regalati a un barbone).

    13/2/2015, ore 10:49: Iniziata Missione Rank S☆☆ "Il mio nemico" con Eloy Suarez.

    25/8/2015, ore 07:43: Conclusa Missione Rank S☆☆ "Il mio nemico". Aggiunti in scheda 3000 P. EXP, 8000 $, 2400 SP e +50 Punti Karma. Passaggio di energia con conseguenti compensi: Da Legend a ---> Fujin (90 SP); Da Fujin a -----> Raijin (100 SP); Da Raijin a ---> Deity (110 SP); Da Deity a ---> Sky Walker (130 SP); Da Sky Walker a ---> Lord of War (130 SP). Totale SP aggiunti in scheda: 2950.

    31/10/2015, ore 14:56: Eliminata serie di armi per via delle modifiche segnalate nelle News. (Saesys Salazar, Plasma Cutter, Over Titan, Santa Destroy, Lanciagranate e granate varie)

    04/11/2015, ore 10:30: Rework estetico del PG. Modificate descrizione fisica e psiche. Aggiunta arma personale a seguito delle modifiche al regolamento.

    04/11/2015, ore 15:11: Eseguiti Acquisti tramite SP.
    • Tecniche di Livello 3 (250 SP x1);
    • Stadio Finale del potere;
    • Tecniche di Livello 4 (500 SP x2);
    • Arte Occulta di Livello 2 (40 SP x1)
    • Jumper 3 (150 SP), Gigas 5 (400 SP), Shell 5(400 SP), Energy 5(400 SP).
    Totale spesa: 2890. Resto: 60 SP.

    20/11/2015, ore 00:12: Aperta role "Metamorfosi" con Eloy Suarez.

    03/04/2016, ore 16:00: Conclusa role "Metamorfosi". Pagine totali: 3. Compensi: 15 x 3 = 45 x2 (Mese Bonus); 50 x 3 = 150 x2 (Mese Bonus). Totale: 90 SP e 300 $.

    01/06/2016, 13:35: Cambiato mestiere, da "Cacciatrice di Taglie" a "Spia".

    12/09/2016: Eliminata dalla scheda la voce "Karma" in seguito alle modifiche al regolamento.

    06/03/2017: Modificate descrizioni Charge ed Energy a seguito della seguente Patch (Sì, sono in ritardo).

    07/03/2017: Conclusa role Nuova Gestione. Pagine: 2. Compensi: 10 EXP, 30 SP e 100 $. EXP, SP e $ Prima: 3940/150/11700 Dopo: 3950/180/11800

    26/05/2017: Aggiunto potere completamente rivisitato da DOOM, sostituite tutte le tecniche e aggiornata la razza da Cyborg senza bonus a Cyborg effettivo, modello Trinity.

    17/07/2017: Aggiornata la scheda secondo l'ultima Patch. Eliminate Anime Fiere "Saltimbanco" e "Scatto volante", riordinate le voci secondo le posizioni indicate dal nuovo scheletro (Ho fatto quel che potevo) e sostituite le tecniche di Arti Magiche e Geomanzia: Rinjutsu Lampo Fumogeno con Ninjutsu #4 stretta di ferro; Ninjutsu #5: Lancio potenziato con Ninjutsu #5: Passo energetico; Rinjutsu #7: Volontà con Rinjutsu #7: Intercettare; Rinjutsu #8: Simulacro di Spine con Rinjutsu #8: Tekkai Profondo; Rinjutsu #12: Intercettare con Rinjutsu #12: Volontà; Ninjutsu #12: Stretta di ferro con Rinjutsu #13: Distorsione; Rinjutsu #18: Repulsione offensiva con Ninjutsu #20: Ultima Offerta; Geomanzia #2: Fiume di fango con Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo. Per tutte le altre sono stati solamente corretti i testi con le nuove versioni. Aggiornati Shell e Sense.

    25/07/2017: Cancellati testi delle tecniche di Arti Magiche e Occulte secondo l'ultima mini-patch.

    15/02/2018: Non avendo ancora scartato il regalo di Natale di Doom, l'ho fatto oggi. Grazie capo. Aggiunti in scheda 1200 SP. Prima: 180. Dopo: 1380.

    13/04/2018: Eseguiti Acquisti in SP. Resto: Strike e Vision 5 (800 SP); Arti Magiche e Occulte LV 1 x 5 (100); Arti Magiche e Occulte LV 2 x 7 (280); Arte Occulta LV 3 (200). Resto: 0.


    09/08/2018: Valutata sfida "Battle Simulator". Aggiunti compensi in scheda. Prima (Exp/SP/$): 3950/0/11800. Dopo: 5450/750/26800.

    31/08/2018: Corretta dimenticanza del 10/8 (non avevo aggiunto i bonus per la sfida con Eloy poiché Doom si era dimenticato di segnarli). Aggiunti dunque in scheda: 350 Exp, 200 SP e 2000 Soldi bonus. Exp/SP/Soldi prima: 5450/750/26800. Dopo: 5800/950/28800

    24/02/2019: Aggiunti compensi della role Battle Simulator. Pagina: 1. 30 SP, 10 EXP, 100 $.

    14/11/2019: Conclusa role "Pensi che aver fame possa essere peccato?". Pagine: 5. Compensi: 150 SP, 50 EXP, 500 $. Da triplicare grazie all'anima fiera utilizzata: [Premium: Bonus Festa della Donna]; Finale: 450 SP, 150 EXP,1500 $. Prima in scheda EXP/SP/SOLDI: 5810/980/28900. Dopo: 5960/1430/30400



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    Edited by .Bakemono - 7/5/2020, 21:11
     
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    Eliminata cronologia e accorpata dalla scheda principale ora che ci sta.

    Edited by .Bakemono - 7/5/2020, 21:13
     
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    Primo tentativo. Le idee non erano molte, quindi ho cercato di arrangiarmi. L'ordine delle tecniche è casuale e se anche fossero approvabili (sogna neko, sogna) vorrei consigli sui costi, perché per ora sono a casaccio o quasi. xD

    Lv 1

    - Hyujikiki
    Semplice quanto utile tecnica che permette alle code di Seeu di diventare più versatili e pericolose. Attivandola, la superficie delle code interessate (Seeu può decidere su quante di queste applicarla) cambia divenendo lievemente frastagliata e dunque in grado di ferire il nemico in più modi. Inoltre, a una cadenza di 20 cm l'una dall'altra si andranno a creare delle lame del tutto identiche a quelle principali situate sulle estremità delle stesse, le cui punte saranno orientate a seconda dell'esigenza del momento. Queste armi ricoprono solamente i 2 metri base delle estremità feline di Seeu, dunque la loro utilità diminuisce molto quando esse si allungano per attacchi a distanza. Inoltre, una volta decisa l'orientamento delle varie punte, le lame non potranno essere ritirate sino alla disattivazione della tecnica.
    5+1 per ogni coda interessata.

    - Taokaka
    Applicabile su qualsiasi modifica degli arti di Seeu, con questa tecnica Oeufcoque le fornisce 3 lame lunghe 50 cm l'una, situate tra gli spazi delle dita di mani o piedi. Queste lame risultano più taglienti del normale e possono infettare il nemico con il mercurio del fidato compagno di Seeu, ma la loro reale utilità sta nel fatto che possono essere inclinate a piacimento come se fossero dita (non sono flessibili né capaci di piegarsi) e allungate in qualsiasi momento sino a un massimo di 2 metri da lei, alla sua stessa velocità di movimento.
    5 + 2 mantenimento (per arto).

    - Giaorugu
    Con questa tecnica, almeno 3 delle code di Seeu si avvolgono intorno al suo torace sciogliendosi e andando a formare una sorta di body di metallo che andrà a coprire il busto e le intimità della ragazza. Il body offre una difesa pari alla resistenza delle code stesse ed essendo alquanto sottile non è dunque molto affidabile da questo punto di vista, tuttavia, favorisce molto Seeu nel combattimento ravvicinato poiché, al suo volere, esso può ricoprirsi di piccole lame appuntite e frastagliate che fuoriescono dalla sua superficie molto velocemente, allungandosi da un minimo di 20 cm a un massimo di 1 metro. Ogni singola punta è affilata come un rasoio e può iniettare il mercurio di Seeu nell'organismo nemico. La ragazza può inoltre sfruttarne la posizione a piacere, ritirandole all'evenienza, ma il numero sarà sempre limitato a 2 punte per ogni coda utilizzata.
    5+3 a coda?

    Lv 2

    - Nargacuga
    Tecnica attivabile solamente durante "Hyujikiki". Pagandone il costo, Seeu potrà sparare le lame create sulle code a una velocità pari al doppio della sua, sino a una distanza massima di 15 metri da esse. Le lame viaggeranno sempre in linea retta partendo dalla loro inclinazione iniziale, quindi Seeu può decidere come indirizzarle solo tramite essa. Una volta utilizzata questa tecnica, la tecnica Hyujikiki si scioglie.
    Costo: 10

    - Anorupatisu
    Per attivare questa tecnica Seeu deve utilizzare almeno 3 delle sue code. Le lame alle loro estremità cominceranno a vorticare prendendo momentaneamente la forza di piccole trivelle, questo servirà per penetrare velocemente nel terreno intorno alla ragazza, che sia esso resistente o meno, così da poter preparare la tecnica. Da quel momento, a una distanza massima di 10 metri intorno a lei e a una velocità pari al doppio della sua, potranno fuoriuscire dal pavimento 3 spuntoni per ogni coda utilizzata, spessi 10 cm l'uno (alla base) e lunghi 150 cm. Essi avranno una forma conica frastagliata, e usciranno dal terreno girando vorticosamente, fornendo così una capacità di penetrazione non indifferente in grado di intaccare difese convenzionali anche discretamente resistenti. Gli spuntoni si fermano una volta raggiunta la loro lunghezza massima e finché restano in campo la mobilità di Seeu sarà ristretta alle immediate vicinanze delle code che ha piantato sul terreno, quindi per spostarsi più di 2 metri da esse la tecnica dovrà essere disattivata. Ogni spuntone è saturo del mercurio di Oeufcoque e può dunque infettare il nemico.
    Costo: 15 + 2 mantenimento (?)

    - Teostra
    Evoluzione della tecnica Lunastra, si può attivare solo quando anch'essa è attiva. Aggiungendo 2 code alle tre della Lunastra, esse si scioglieranno andando a deformare l'ala, migliorandola in spessore e dimensioni per poi sdoppiarla. Le ali ottenute da questa scissione risulteranno innanzitutto utili al volo (seguendo il Jumper di Seeu come tetto massimo) e aumenteranno le loro dimensioni raggiungendo i 250 cm l'una, incrementando sensibilmente le proprie capacità in termini di difesa ed efficienza di taglio. Se usate a terra, permetteranno inoltre alla ragazza di fornire un'affidabile copertura a se stessa ma soprattutto ad eventuali alleati.
    Costo: 15

    Edited by = Midori.no.Neko = - 21/1/2015, 22:40
     
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    Hyujikiki: Specifica le dimensioni delle punte, un 3 cm vanno già più che bene dato che l'anima della tecnica sia la forma frastagliata, o sbaglio? Per il resto va bene. Scrivi che il costo delle tecnica aumenta a 10 se Seeu influenza più di 3 code.

    Taokaka: Forse ricordo male io, ma ogni singola tecnica non ha armi particolari da sfruttare? Che senso ha metterci anche degli artigli?

    Giaorugu: Questa è da livello 2, il costo va passato a 10, il mantenimento va bene che rimanga 2, anzi 3 dato che fornisce sia attacco che difesa, il numero di code non aumenta il costo ma solamente l'efficacia della tecnica.

    Nargacuga: Altamente inutile. Se aumenti le dimensioni delle lame sulle code ti giochi la mobilità, se le tieni come ti ho detto io saranno meno di stuzzicadenti volanti. In ogni caso il tuo potere si basa sul contatto fisico, eluderlo con attacchi a distanza richiederebbe il sacrificare buona parte dell'effetto del mercurio.

    Anorupatisu: Stesso principio della tecnica sopra, non puoi avere tanta potenza con un potere puramente fisico e con status alterati del genere, punta al gap closer piuttosto ma lascia perdere gli attacchi a distanza.

    Teostra: E' un evoluzione, quindi il mantenimento serve (metti 3). Io aggiungerei che in volo hai un bonus sulla velocità del 25%.
     
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    Mh, ok, ora almeno so più o meno dove dovrei andare a parare. Grazie. (:
    Per il resto, l'idea per la tecnica sulle lame volanti era che esse fossero grandi quanto quella principale, che sta all'estremità delle code di Seeu, ma l'ho spiegata male in effetti e ha più senso come l'hai messa tu. Penserò alle altre, intanto le tre accettabili le posso mettere in scheda così modificate?

    Lv 1

    - Hyujikiki
    Semplice quanto utile tecnica che permette alle code di Seeu di diventare più versatili e pericolose. Attivandola, la superficie delle code interessate (Seeu può decidere su quante di queste applicarla) cambia divenendo lievemente frastagliata e dunque in grado di ferire il nemico in più modi. Inoltre, a una cadenza di 20 cm l'una dall'altra si andranno a creare delle piccole lame leggermente ricurve (3 cm di lunghezza), affilate in entrambi i lati, le cui punte saranno posizionate a seconda dell'esigenza del momento. Queste armi ricoprono solamente i 2 metri base delle estremità feline di Seeu, dunque la loro utilità diminuisce molto quando esse si allungano per attacchi a distanza. Inoltre, una volta deciso l'orientamento delle varie punte, le lame non potranno essere ritirate sino alla disattivazione della tecnica.
    Costo: 5 +1 di mantenimento per ogni coda interessata. (Il costo iniziale sale a 10 se Seeu decide di influenzare più di tre code alla volta.)


    Lv 2

    - Giaorugu
    Con questa tecnica, almeno 3 delle code di Seeu si avvolgono intorno al suo torace sciogliendosi e andando a formare una sorta di body di metallo che andrà a coprire il busto e le intimità della ragazza. Il body offre una difesa pari alla resistenza delle code stesse ed essendo alquanto sottile non è dunque molto affidabile da questo punto di vista, tuttavia, favorisce molto Seeu nel combattimento ravvicinato poiché, al suo volere, esso può ricoprirsi di piccole lame appuntite e frastagliate che fuoriescono dalla sua superficie molto velocemente, allungandosi da un minimo di 20 cm a un massimo di 1 metro. Ogni singola punta è affilata come un rasoio e può iniettare il mercurio di Seeu nell'organismo nemico. La ragazza può inoltre sfruttarne la posizione a piacere, ritirandole all'evenienza, ma il numero sarà sempre limitato a 2 punte per ogni coda utilizzata.
    Costo: 10 +3 di mantenimento.

    - Teostra
    Evoluzione della tecnica Lunastra, si può attivare solo quando anch'essa è attiva. Aggiungendo 2 code alle tre della Lunastra, esse si scioglieranno andando a deformare l'ala, migliorandola in spessore e dimensioni per poi sdoppiarla. Le ali ottenute da questa scissione risulteranno innanzitutto utili al volo (seguendo il Jumper di Seeu come tetto massimo) e aumenteranno le loro dimensioni raggiungendo i 250 cm l'una, incrementando sensibilmente le proprie capacità in termini di difesa ed efficienza di taglio. Se utilizzate per volare, Seeu otterrà un bonus sulla velocità in aria del 25%. Se usate a terra, invece, permetteranno alla ragazza di fornire un'affidabile copertura a se stessa ma soprattutto ad eventuali alleati.
    Costo: 15 +3 di mantenimento.

    Per quanto riguarda il chiudere le distanze, per ora mi è venuta solo questa. Si sposa con ciò che intendevi?

    - ???
    Per attivare questa tecnica sono necessarie almeno 2 code. Esse si avvolgono intorno alla vita di Seeu andando a creare una massiccia cintura metallica, larga 10 centimetri e spessa 3. Al centro della stessa, al posto della fibbia, si formerà una sorta di cono retto (Diametro della base: 5 cm), estremamente acuminato ma smussato sui lati, che nonostante le apparenze abbastanza innocue vista la posizione, si rivela ben presto essere il punto forte di questa tecnica. La cintura è infatti dotata di un meccanismo interno simile a quello di un rampino, e risulta in grado di sparare questa punta verso il nemico a grande velocità, grazie a degli spessi (3 cm) "lacci" rigidi di puro acciaio, che hanno una resistenza addirittura superiore alle code di Seeu ma si allungheranno seguendo le stesse dinamiche, la stessa velocità e la stessa distanza massima raggiungibile. L'arma ha una forza di penetrazione notevole sulla carne e sulle difese meno affidabili, e se riesce a penetrare l'obbiettivo, il cono si spalanca dividendosi in tre sezioni, rendendone controproducente e dolorosa l'estrazione. Ma benché possa sembrare, l'utilità dell'arma non è tanto ferire il nemico, quanto più trascinarlo verso Seeu. Perché una volta scattato il meccanismo e aperte le punte, i lacci si riavvolgono con altrettanta velocità ed eguagliano la forza della ragazza nel ritirarsi, quasi fosse lei stessa a trascinare il nemico verso di sé. È possibile utilizzare la tecnica anche in modo inoffensivo, facendo scattare il meccanismo prima del tempo per utilizzare la cintura come vero e proprio rampino. Utilizzando più code, sarà inoltre possibile aumentare il numero di punte da sparare che andranno a posizionarsi al fianco di quella centrale sulla cintura creata, quasi fossero delle semplici borchie.
    Costo: 10 + 5 per ogni punta extra.

    Edited by ~ Midori ~ - 23/1/2015, 17:52
     
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    NNNNNNo io intendevo qualcosa che modificasse le gambe aumentando la potenza dello scatto magari e che fosse utile anche a combattere non un Seeu-Bat-Rampino. Le altre tecniche comunque vanno bene.
     
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    Se non è di disturbo chiedo l'archiviazione di questa scheda, in modo da averla per poter spostare i compensi della rottamazione a Baiken e poter anche postare la versione non combattente di Seeu in una scheda nuova. Grazie mille
     
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6 replies since 23/4/2012, 13:20   2910 views
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