Laxus Dreher

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Big Boss
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    laxus29


    Nome: Laxus
    Cognome: Dreher
    Soprannome: Dio del fulmine
    Età: 23
    Allineamento: Caotico Neutrale
    Occupazione:Guardia del corpo di Lord Kobato Kyosuke /Cavaliere/ Caster

    Dio del fulmine

    laxus10

    Descrizione Fisica

    E' un uomo non troppo alto, sul metro e ottantacinque, e piuttosto robusto, anche se, a prima vista, può sembrare di figura esile. Le gambe e le braccia sono forti e piuttosto muscolose, anche se non esageratamente, e lasciano intravedere con molta facilità le vene sottostanti. Sembra sempre pronto al combattimento, ed infatti potrebbe attaccare chiunque in qualsiasi momento. Il viso ha lineamenti maturi e i capelli sono di un biondo intenso, morbidi ma al contempo crespi, tenuti su con una passata di cera e dalle continue scosse elettriche che emana. Inoltre, sulla parte sinistra del volto, vi è una cicatrice che assomiglia vagamente a un fulmine. Laxus cura molto il proprio aspetto, e proprio per questo ama avere tanti e diversi vestiti, che come maschere si adattino ad ogni situazione, ad ogni scena. Spesso indossa abiti sfarzosi, sgargianti, in tonalità carminio o acquamarina, con intarsi dorati o argentati. Oppure abiti adatti ai rigidi climi invernali o alla torrida calura del deserto. A ogni veste corrisponde una situazione. Essi sono normalmente accomunati pochi denominatori. Praticità ed stile, primi tra tutti, ma la cosa fondamentale è che ogni vestito venga indossato nella giusta e precisa situazione, rispecchi l'attenzione del momento.


    Psiche

    Poche righe non sono nemmeno lontanamente sufficienti per farsi un'idea della psiche complessa che può assumere una persona, soprattutto se si parla di uno che ha avuto le sue esperienze di vita. L'aver vissuto tutta l'esistenza come immondizia, ripudiato, è arrivato a fargli perdere ogni concetto di sogno, giustizia, speranza. Un'esistenza vuota, passiva. Persino inutile. Come definire la personalità di Laxus? Schizoide? Psicopatica? Ossessivo-compulsiva? Difficile a dirsi. In realtà, il suo carattere ha mille sfaccettature, e come si è detto è pressoché impossibile darne una descrizione esauriente e precisa. Ad esempio, in alcuni momenti potrà sembrare assolutamente vuoto, freddo, quasi una macchina assassina. In altri gentile, amichevole, altruista. O ancora meditativo, riflessivo, così come impulsivo e colmo di rabbia. E ancora, in alcune situazioni manifesta con limpidezza il proprio stato d'animo, mentre talvolta indossa una vera e propria maschera di indifferenza. Il suo volto diventa completamente neutro, privo di espressività alcuna, gli occhi vuoti. A furia di sopportare il dolore del suo passato, i continui combattimenti per la sopravvivenza, non è certo difficile capire come la sua personalità sia andata incontro a preoccupanti stravolgimenti. Sommando a questo fattore la già di per sé malata psiche di Laxus, il risultato derivante ha più i caratteri dell'assurdo che del preoccupante. Continui sbalzi di umore, pericolosissime mutazioni nell'animo, tendenze all'ossessivo e all'autolesionismo. Detto in altre parole, la mente di quest'uomo ha tutto fuorché del rassicurante. Trovarsi accanto a Laxus potrebbe significare sia la salvezza che la distruzione più totale a seconda del momento.

    laxus2




    Angry-Laxus

    ~ Elemento ~
    Fulmine


    ~ Potere Speciale ~
    Lightning Magic - Zeus


    Il nome di questo potere rende perfettamente giustizia alla sua potenza. L'utilizzatore sfrutta delle particolari corazze dorate sulle braccia e sulle gambe, resistenti e affilate alle estremità, ma se fossero le armi in sé il potere reale di chi ne fa uso allora sarebbe fin troppo semplice. Nel momento in cui il combattimento inizia, l'utilizzatore rilascia in aria tutta l'energia elettrica che ha accumulato nell'arco delle ore precedenti alla battaglia, sotto forma di grossa sfera elettrica gialla. Essa ovviamente non infligge danni, ma nel momento in cui si solleva in aria esplode generando una forte saturazione elettrica nell'aria, essa è indispensabile per poter utilizzare questo potere. Questo perché le corazze hanno una tale concentrazione che non possono utilizzare semplicemente l'elettricità nel corpo dell'utilizzatore, ma hanno bisogno di fonti esterne: ogni volta che si decide di scaricare colpi contro il nemico è necessario fruire dell'elettricità nell'aria sollevando un braccio per canalizzare energia elettrica sotto forma di sottile fulmine viola e assorbire l'elettricità nell'intero corpo, così è possibile scaricare gradualmente l'energia elettrica contro il nemico amplificando i danni sul suo fisico. A causa dell'elevatissima potenza che le corazze possono generare, è difficilissimo lanciare l'elettricità in maniera del tutto libera per colpire il nemico dalla distanza, tuttavia nel confronto fisico l'elettricità può facilmente infliggere danni considerevoli anche ai nemici più resistenti.


    〘Level One〙



    - Ogni volta che si carica energia sarà possibile accumularla per sferrare un massimo di 2 colpi, dopodiché sarà necessario ricaricare di nuovo l'elettricità se si vogliono scagliare nuovamente colpi di questo tipo.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per incrementare il danno inflitto nella zona colpita e intorpidirla leggermente.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per allontanare un bersaglio colpito di qualche metro in maniera non violenta.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire con una superficie minore e infliggere un danno da perforazione non particolarmente forte.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire a palmo aperto una parte del corpo del nemico e paralizzarla per l'intera durata del suo prossimo turno.

    〘Level Two〙



    - Ogni volta che si carica energia sarà possibile accumularla per sferrare un massimo di 4 colpi, dopodiché sarà necessario ricaricare di nuovo l'elettricità se si vogliono scagliare nuovamente colpi di questo tipo.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per incrementare il danno inflitto nella zona colpita e intorpidirla in modo che un secondo colpo in quella zona risulti più efficace del normale.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per allontanare un bersaglio colpito di qualche metro in maniera violenta.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire con una superficie minore e infliggere un danno da perforazione efficace.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire a palmo aperto una parte del corpo del nemico e paralizzarla per l'intera durata dei suoi 2 prossimi turni.


    〘Level Three〙



    - Ogni volta che si carica energia sarà possibile accumularla per sferrare un massimo di 6 colpi, dopodiché sarà necessario ricaricare di nuovo l'elettricità se si vogliono scagliare nuovamente colpi di questo tipo.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per incrementare il danno inflitto nella zona colpita e intorpidirla in modo che un secondo colpo in quella zona risulti molto più efficace del normale.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per allontanare un bersaglio colpito di 5 metri in maniera violenta.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire con una superficie minore e infliggere un danno da perforazione molto efficace.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire a palmo aperto una parte del corpo del nemico e paralizzarla per l'intera durata dei suoi 3 prossimi turni.


    〘Level Four〙



    - Ogni volta che si carica energia sarà possibile accumularla per sferrare un massimo di 8 colpi, dopodiché sarà necessario ricaricare di nuovo l'elettricità se si vogliono scagliare nuovamente colpi di questo tipo.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per incrementare il danno inflitto nella zona colpita e intorpidirla in modo che colpo colpo in quella zona risulti molto più efficace del normale.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per allontanare un bersaglio colpito di 10 metri in maniera violenta.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire con una superficie minore e infliggere un danno da perforazione considerevole.
    - E' possibile utilizzare l'energia elettrica per colpire a palmo aperto una parte del corpo del nemico e paralizzarla per l'intera durata dei suoi 4 prossimi turni.



    ~ Strada ~
    Loto Bianco



    ~ Razza ~
    Umano



    ~ Abilità Fisiche ~



    - Gigas 1: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    - Mach 2: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    - Shell 1: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    - Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    - Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    - Strike 1: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    - Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    - Energy 1: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    - Charge 1: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    ~ Tecniche ~



    - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    ~ Tecniche Personali~



    - Tekken: Facendo cozzare i propri pugni scaricando reciprocamente energia elettrica l'uno sull'arto si creeranno delle scosse elettriche che si scaricheranno assieme al prossimo colpo che si sferrerà. Si scaricano con un primo colpo che viene menato, ma avendo due cartucce è più difficile mancare questa tecnica. I danni risulteranno incrementati come se la forza con cui vengono scagliati i pugni sia doppia del normale.
    Costo: 5


    ~ Difese ~
    Lightning Dragon


    Corazza forgiata dal precedente padrone di Laxus, Neltharion the Deathwing, capo stormo dei Blackwing. L'aspetto è quello di una corazza dragonica, costruita in metalli capaci di rilasciare potenti scosse elettriche, decorata con intarsi di avorio, argento e oro bianco. L'idea di fondo era quella di rendere l'armatura più gradevole alla vista, in realtà non è stata migliorata di molto, se non peggiorata. Essa è dotato di alta resistenza ad urti ed impatti di tutti i generi; ricoprono braccia e gambe di Laxus e sono estremamente affilate all'estremità, cosi da poter essere benissimo usate come armi da taglio al pari passo di spade.

    ~ Armi da fuoco ~

    - Lanciagranate [Speciale]

    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Termine di usura: 3 combattimenti

    ~ Munizioni ~

    - Granate Esplosive (x3): Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.

    - Granate Flash (x1): Munizioni per il Lanciagranate. All'impatto con una superficie emettono una potentissima luce che acceca qualsiasi bersaglio le guardi direttamente da un massimo di 10 metri e qualsiasi elemento nell'arco di 3 metri dall'esplosione. Infligge al massimo danni da impatto se il bossolo colpisce bersagli viventi, ma nulla di estremamente offensivo.

    ~ Poteri Extra ~



    ///

    ~ Armi Extra ~



    - Black Tiger (extra da 1.0)
    Potenti spade appartenute a Darkon Von Kraturr, contenenti lo spirito di una potente tigre demoniaca in grado di generare energia elettrica. Queste due grosse scimitarre sono lunghe entrambe 140 cm e con un peso di 800 grammi l'una. La lama delle scimitarre è lunga ben 85 cm e termina su una guardia a forma rettangolare d'oro che è spessa 5 cm. L'impugnatura è rivestita di un tessuto rosso con otto disegni romboidali neri che si protraggono verticalmente verso l'estremità dell'impugnatura. Alla fine d'essa, due fiocchi di seta rossi, riuniti con un laccio dorato e attaccati con un filo di seta rosso, adornano l'estremità dell'impugnatura di entrambe le scimitarre. A comando di chi ne controlla i foderi, ovvero i sigilli per tenere intrappolato il demone contenuto in esse, è possibile rivestire le lame di energia elettrica pura che aumenta considerevolmente la sua capacità di taglio, rendendole così due armi estremamente potenti a livello offensivo.

    ~ Equipaggiamento ~



    ///

    ~ Stile di Combattimento ~
    Dragon Force



    Una volta abbandonata per intero l'idea che le semplici potenzialità magiche potessero rispecchiare l'idea di perfezione che gli aveva in mente, Laxus capì che era più ottimale dedicarsi alla forza brutta per spiazzare ogni sorta di nemico. I suoi scontri sono apprezzabili ed armoniosi, se non irritato. Altrimenti si trasformano in una carneficina priva di fondamenta, imbastita per il puro gusto dell'omicidio. A discapito dell'apparenza, comunque, Laxus è anche molto legato alla difesa: la sua capacità di resistere agli attacchi è encomiabile, non tanto perché come altri riesca a subirne un gran numero, ma perché egli ne blocca e para moltissimi. Il suo stile è dunque un fisico connubio fra attacco e difesa, perfettamente equilibrati.







    laxus6


    laxus5

    Background

    Quella che segue è una storia vera. Potrebbe servire da avvertimento per coloro che hanno orecchie per sentire e un cuore per comprendere. Un certo giorno, a una certa ora, i fedeli si riunirono per celebrare certi rituali, con la speranza di intravedere il loro padrone. Il giorno era quello giusto, l'evocazione quella corretta. Squarciando una cortina di fumo attraverso il velo, Lui in persona apparve dinanzi a loro, con un aspetto spaventoso e splendente. Indossava una corazza dragonica più scura della notte senza luna, impugnando una lama più incandescente della superficie del sole. Nonostante fosse in forma umana, troneggiava sopra i suoi seguaci come una statua scolpita nella Montagna. "Perché mi avete disturbato?" Sorpreso, il primo dei fedeli pregò: "O Neltharion the Deathwing, signore dei dragoni neri, ingannatore di nazioni, re delle ombre, dio della distruzione, siamo venuti qui per adorarti!" Esso volse lo sguardo in basso, verso i propri seguaci riuniti per assistere all'evento. Accigliandosi, chiese al primo: "Tu che affermi di conoscermi, dimmi: come posso io conoscere te?" Rispose intimorito: "Ogni notte io ti prego e invoco i tuoi splendidi nomi. Non riconosci il suono della mia voce? Del più devoto dei tuoi seguaci?" Esso si accigliò e fece un lungo sospiro, scaraventando via l'uomo con l'aria proveniente dai suoi polmoni. Si rivolse dunque al secondo e chiese: "E tu? Come posso misurare il valore della tua esistenza?" Stordito dal potere della sua voce, egli si inchinò di fronte al suo volto scuro. Esso batté le mani, e anche lui sparì. Rivolta al terzo: " E tu, dimmi, come faccio a sapere che sei diverso da coloro che furono e dei quali non vi è più traccia?" Scosse e ammutolito dalla fine fatta dei suoi fratelli, egli sussurrò: "Abbi pietà di noi!" Esso batté due volte gli occhi. Il primo battito lo lasciò agonizzante. Al secondo fu distrutto. Esso lanciò un'occhiata fulminante verso coloro che erano rimasti: "Io non ho alcuna pietà" E così fece con gli altri. L mise alla prova, ma senza successo. Infine venne da me, con gli occhi accesi di rabbia e la lingua bagnata d'odio, e disse: "Di tutti i miei seguaci ne restano solo due. Dimmi, penultimo, in che modo proverai la tua esistenza?" Senza esitare, piantai con violenza nel petto dell'altro che mi stava accanto ogni mio dito, quindi risposi senza timore: "Chiedi a colui il cui sangue bagna la mia mano se esisto" Lui sorrise. E i Cancelli per il suo regno si aprirono fra i suoi denti. Poi aggiunse: "Dimmi, ultimo rimasto dei miei seguaci, per quale ragione tu sei ancora vivo mentre gli altri no?" Strappai la mia mano dal petto dell'uomo e gliela offrii, rispondendo: "Io sono vivo perché l'altro è morto. Io esito perché ho la volontà di farlo. E resterò finché ci saranno i segni del mio lavoro, come il sangue che cola da questa mano. Annuì, accettando la mia risposta e la mia futura presenza al suo fianco come servitore, e mi disse: "Così sia."


    Status


    ~Attuale status ~
    Molte potrebbero essere i sogni di un ragazzo come Laxus: una bella motosega per squarciare qualcuno, forse, un lancia granate per vincere ogni partita di tennis, probabilmente, ma certamente non essere al servizio di qualcuno. Laxus non ha mai indagato maggiormente su cosa facesse quella ragazzina, né chi sia realmente; per Laxus contano solo i soldi che ottiene proteggendola. Niente di più, niente di meno. La lealtà di un uomo va conquistata, non acquistata, ma la pancia non si riempie di belle parole. E' per questo che dopo la morte di Neltharion the Deathwing, capo stormo dei Blackwing, Laxus sia diventato la guardia del corpo di Lord Lord Kobato Kyosuke.


    ~ Esperienza ~
    5

    ~ Livello ~

    1



    ~ Energia ~

    newbie



    ~ Soul Point ~

    12



    ~ Anime fiere ~

    • Loto Bianco Principiante

    • Tecniche Loto Bianco Principiante (x1)

    • Primo stadio del potere

    • Tecniche di livello 1 (x1)

    ~ Combattimenti ~

    - Venceremos

    ~ Missioni & Operazioni ~
    ///

    ~ Role Svolte ~
    ///

    ~ Soldi ~

    780



    ~ HF points ~

    15



    ~ Karma ~

    0



    ~ Nazione di Appartenenza ~

    Nuova Britannia



    ~ Organizzazione ~


    Sacred Heart



    ~ Conoscenze ~

    ~ Inventario ~

    Magic Headphones: Laxus indossa sempre delle cuffie magiche, questi sono in grado di riprodurre ogni sorta di brano che si abbia mai ascoltato, prelevando direttamente la canzone dai ricordi di chi la indossa.





    Archivio
    laxus0


    - 14.04.2012 -
    Scheda postata

    - 15.04.2012 -
    Scheda approvata

    - 15.04.2012 -
    Ricevuti 1050 euro da Batou K.i.a.v.

    - 16.04.2012 -
    Acquistato le seguente cose:

    • Loto Bianco Principiante, Tecniche Loto Bianco Principiante, Primo stadio del potere, Tecniche di livello 1, Mach 2
    Costo complessivo: 55 / 55 - 60 = 5 rimanenti

    • Lanciagranate, Granate Esplosive x3, Granate Flash, Granate Acide
    Costo complessivo: 1600 / 1600 - 2050 = 450


    - 21.04.2012 -
    Prelevati 200 sterline

    - 28.04.2012 -
    Prelevati 200 sterline

    - 30.04.2012 -
    Ricevuti 15 HF points

    - 05.05.2012 -
    Prelevati 200 sterline

    - 06.05.2012 -
    Comprato le Black Tiger per 750 da Mato Kuroi

    - 12.05.2012 -
    Prelevati 200 sterline

    - 19.05.2012 -
    Prelevati 200 sterline

    - 29.05.2012 -

    Donati le Black Tiger, 780 soldoni e il lancia granate + minuzioni a Batou


    Scheletro scheda di Exo, grafica e contenuto di B.B - Vietata la copia parziale o totale, pena morte lenta e alquanto dolorosa.


    Edited by Herr Boss - 29/6/2012, 21:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Allora cominciamo. Se parli di un draconico sei draconico. Non esiste un Dragon Slayer con i bonus del draconico. Ma non è questo il problema maggiore, un potere come Zeus è basato su degli equipaggiamenti e tali equipaggiamenti non si possono affiancare ad una trasformazione. Di conseguenza la razza dovrà essere necessariamente umana. Poi se prendi come potere Zeus le armi sono le corazze di Zeus non una armatura.

    Se hai preso Zeus deduco che Bianconiglio ha rinunciato ma non ho visto richieste di archiviazione di pg o di abbandono del potere quindi vorrei che prima lui lo facesse sapere in qualche modo.

    Terzo punto, non vedo i miei crediti Big Boss. E sai cosa succede se non vedo i miei crediti su una scheda fatta con i miei codici semplicemente leggermente modificata.
     
    .
  3. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) Tolto i bonus, inserito una razza fittizia.
    2) Cambiato "armatura" in "corazza"
    3) Se vai nella sezione ivi sono presenti i poteri surrogati, potrai trovare un post di Bianconiglio che conferma la sua rinuncia a questo potere.
    4) Inserito crediti per lo scheletro scheda.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Anzi facciamo approvata va. Che mi fai pena. :omn:

    Edited by •Exogenesis - 15/4/2012, 21:08
     
    .
  5. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    thunderbullets


    Prima tecnica di lvl1:

    Thunder Bullets



    Laxus, generando un fulmine che avvolte un pezzo a sua scelta della corazza, può generare un violento colpo che esercita una pressione doppia della sua forza fisica. Non solo questo attacco è altamente distruttivo, ma può anche essere utilizzato come mossa difensiva; in questo modo può parare, deviare o distruggere i colpi nemici prima che questi lo colpiscano.

    Costo: 5
    thunderbullets2
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ripeto ancora: Zeus solo per umani.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ma Big... mi ero fidato ma hai lasciato la descrizione uguale? Non sei un Draconico a tutti gli effetti e nemmeno l'ombra di un Draconico. Devi sistemarla.
     
    .
  8. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 17/4/2012, 10:24) 
    Ripeto ancora: Zeus solo per umani.

    Dai Doom, la cosa è ridicola. Il pg non possiede alcun bonus, è solo una razza non umana che però possiede le stesse caratteristiche. Mi vuoi davvero dire che non ti vada bene una cosa del genere? Pur essendo la stessa cosa solo con un nome diverso?

    CITAZIONE (•Exogenesis @ 17/4/2012, 14:26) 
    Ma Big... mi ero fidato ma hai lasciato la descrizione uguale? Non sei un Draconico a tutti gli effetti e nemmeno l'ombra di un Draconico. Devi sistemarla.

    Cosa cosa? Cosa odono le mie fini orecchie? Tu stesso hai detto, usando msn, che una razza non umana ma senza bonus era più che accettabile.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Si ti ho detto così ma non avevo visto che erano rimaste quelle diciture. Boss è come chiamare una razza Vampire Slayer e poi scriverci dentro che dentro di me ho i poteri di un vampiro. Se volessi scrivere esattamente dovresti dire, non so, che un Dragon Slayer è un cacciatore di draghi ma basta. Non puoi accennare a corruzioni draconiche dato che di per se il draconico è già un ibrido. Sto giochetto si può fare con razze pure come Demoni o Vampiri. Ci scrivi Mezzodemone o Mezzovampiro e il gioco è finito. Ma lo stesso trucco non si può usare con una razza ibrida. :nono:
     
    .
  10. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Edit.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    perché la tecnica si chiama bullet se non si separa dal corpo? E poi perché una tecnica di livello 1 con un costo così basso, per di più di tipo fulmine, dovrebbe attaccare, difendere, deviare e fare il caffé? Ci sono molte cose che non tornano, ti conviene iniziare con la tecnica consigliata, visto che comunque è così che deve svolgersi il potere: accumulare e scaricare.
     
    .
  12. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio per il tempo concesso.

    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/5/2012, 09:30) 
    perché la tecnica si chiama bullet se non si separa dal corpo?

    Mancanza di creatività.

    CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 2/5/2012, 09:30) 
    perché la tecnica si chiama bullet se non si separa dal corpo? E poi perché una tecnica di livello 1 con un costo così basso, per di più di tipo fulmine, dovrebbe attaccare, difendere, deviare e fare il caffé?

    Scusami, pare che mi sia espresso male, dunque toglierò immediatamente questa parte. In principio doveva essere una tecnica identica a quella consigliata, solo che anziché permettere solo al pugno di sferrare l'attacco, ho pensato bene/male di permettere anche alle gambe di scaricare l'energia. Spero non sia questo il problema. Il resto, quello di deviare o simile, era solo una spiegazione superflua. Anche perché se uno mi lancia un sasso, devio o distruggo questo usando la tecnica, ed era questo quello che intendevo. ^^

    Tecnica modificata:

    Laxus, consumando una carica elettrica accumulatasi nella corazza, può scaricare un violento colpo che esercita una pressione doppia della sua forza fisica. Il colpo può essere generata su qualsiasi delle quattro parti della corazza.

    Costo: 5
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E il fatto di tutti gli arti mi sembra giusto, ma hai comunque rimosso la fase di caricamento, cosa su cui si fonda il potere per intero.
     
    .
  14. Big Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Laxus, consumando una carica elettrica accumulatasi nella corazza, può scaricare un violento colpo che esercita una pressione doppia della sua forza fisica. Il colpo può essere generata su qualsiasi delle quattro parti della corazza. La tecnica richiede un lasso di tempo per caricarsi, ovvero qualche attimo, questo per permettere alla corazza di massimizzare il danno.
    Costo: 5

    Note: ho messo qualche attimo perché, se non sbaglio, nella tecnica si citava qualcosa come cozzare i pungi per caricare la tecnica, azione che richiede qualche attimo. Se ho capito male edito.

    Già che ci sono, ti volevo illustrare qualche mio dubbio:

    - Cosa succede se paralizzo la testa di un nemico? Ha solo qualche problema a muoverla o si blocca tutto il colpo?
    - Posso conoscenze il possessore originario della corazza? Sono curioso. Lo stile mi sembra Devil May Cry.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No boss il potere è molto chiaro a riguardo: al momento dell'attivazione crei una nube temporalesca, per caricare i colpi devi attingere alle folgori provocate da questa sollevando in alto l'arto prescelto. La tecnica che massimizza il danno consiste nel far cozzare i due pugni, in questo modo si scaricano immediatamente due colpi in una volta sola, ma tornando nei pugni il colpo risulta caricato. Per questo la tecnica non risulta la stessa cosa, non so se mi spiego.

    Rispondendo alle domande:
    - Il nemico si becca una paralisi alla testa. Il potere non blocca il sistema nervoso ma i muscoli, il palmo aperto non infligge danno e non inibisce la parte del corpo, semplicemente la paralizza.
    - L'immagine viene da uno degli ultimi giochi di naruto dove Lars di Tekken appare come cameo in quanto uno dei suoi costumi è stato disegnato da Kishimoto, è un personaggio giocabile che usa quelle corazze nel preciso modo in cui ho mostrato nel potere, esclusivamente corpo a corpo e caricando fulmini per attacchi più forti. E' vagamente ispirato al royalguard per ovvi motivi riguardanti il raggio d'azione effettivo del potere.
     
    .
23 replies since 14/4/2012, 20:22   762 views
  Share  
.
Top