Batoù Volkof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    Batoù Volkof.
    Noi due non siamo altro che umani indegni.
    Privi di valore.
    Anche se percorriamo strade molto diverse.




    4BCQfaI


    .: Nome Completo: Batoù
    .: Cognome: Volkof
    .: Età: Visivamente 37, ipoteticamente 120
    .: Soprannominato: Il Mastino
    .: Descrizione fisica:
    Ad un primo impatto Batoù si prospetta come il classico armadio a quattro ante ben piazzato. Perfino sotto il vestiario si notano i meccanici muscoli che muovo la sua stazza con silenziosa fermezza e notevole agilità. Grosso sotto ogni punto di vista presente sempre un viso totalmente inespressivo misto agli occhi di solido metallo che leggermente in fuori riflettono tutto con una sfumatura di grigio scuro. Visivamente - per cui ad un primo sguardo - sembra avere in torno ai 37 anni ma ad un osservatore più attento può notare i segni del tempo e delle prolungate lotte. Come ad esempio piccole linee d'usura intorno alle articolazioni o come i capelli color grigio erano in realtà neri. Essendo un cyborg completo per quanto l'apparenza possa ingannare egli ha quasi 120 anni. L'età effettiva però, resta ignota dato che per via della sua storia la realtà datazione risulta sfalsata.
    Cenni particolari:
    Oltre gli occhi che fuoriescono di quasi un centimetro ( parte esterna dell'orbita oculare ) presenta sulla nuca poco sotto il capo quattro cerchietti di colore bianco pallido. Sono i plug per la connessione interbrain. Sui palmi delle mani invece - odiernamente - presenta quattro segni concentrici dovuti al potere che "monta attualmente". L'altezza odierna di 1.95 cm per circa 300 kg di peso.
    Il vestiario.
    Batoù ha un intero set di abiti quasi del tutto uguali fra di loro. E' composto da una giacca multi tasche, un maglia mediamente leggera di color nero ed un pantalone abbinato. E' ironico, ma egli apprezza questo tipo d'abbigliamento per la sua versatilità e praticità al punto tale che ha rifoderato questi abiliti con materiali ignifughi. Sopra la maglia però si nota una imbracatura da poliziotto s.w.a.t. Non è altro che un supporto - sempre ignifugo - per armi ( da fuoco e bianche ), caricatori e qualunque altra cosa egli abbia bisogno. Complice che la giacca nasconde tutto egli potrebbe girare con tre-quattro armi e nessuno noterebbe nulla. Eccetto la sua stazza.


    .: ""Ds. psico. candidato n255/01 : Batoù Volkof."":
    ""L'uomo nonostante le guerre che ha combattuto e superato non presenta nessuno delle sintomatologie post traumatiche che normalmente i suoi colleghi militari hanno, hanno subito o potrebbero subire. Egli risponde in modo nettamente diverso rispetto la stra maggioranza delle persone alle guerre o alle operazioni sotto copertura. Non si immedesima quando deve agire sotto mentite spoglie ma agisce come se lo facesse. Ciò gli permette di rimanere chi egli "è" e allo stesso tempo porta a termine la missione nel migliore dei modi. In azione invece agisce secondo un istinto che attualmente sfugge alla logica. Istinto che però gli ha sempre salvato la vita e la sua sanità mentale.
    Ha una innata predisposizione alle armi da fuoco e al combattimento corpo a corpo a mani nude.
    Insolita invece è l'assenza d'emozioni, sia positive che negative. Salvo casi particolari nei quali l'individuo mostra una collera fuori dal comune. Ciò però si bilancia pressoché perfettamente alla mente fredda. Rendendolo neutrale su molti aspetti: Ha una sua logica ed un suo modo di pensare ed agire molto ben strutturati.

    Nota personale esaminatore J.V. Proust:
    Mi è ignora l'origine del suo soprannome, "Il Mastino", ma da una dichiarazione di terzi potrebbe derivare da come egli possa arrivare a dare la caccia ad un nemico quando questo gli sfugge.
    ""

    .: Allineamento: Neutrale Puro
    "L'Indeciso", un personaggio neutrale fa sempre ciò che gli sembra essere una buona idea. Quando si tratta del male e del bene, della legge e del caos non ha particolari tendenze dall'una o dall'altra parte. Nella maggior parte dei casi si tratta più di una mancanza di convinzioni o di inclinazioni morali che di una reale devozione alla neutralità. Un personaggio con questo allineamento considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo teorico e universale. D'altra parte alcuni personaggi perseguono la neutralità dal punto di vista filosofico: vedono il bene, il male, la legge e il caos come degli estremi pericolosi e quindi sostengono la causa della via di mezzo neutrale ritenendola la strada migliore e più equilibrata a lungo andare.
    Il termine più comune utilizzato per definire i personaggi neutrali è "neutrale puro".


    .: Background :
    Circa un secolo fa due individui s'unirono nel sacro vincolo del matrimonio , un bambino ne venne alla luce il suo nome pero non risulta all'anagrafe per svariati motivi .
    La madre Yuchino Ivanof era d'origine nipponiche non che grande esperta d'armi bianche quali lame , ma anche balestre ma al tempo stesso tempo grande madre premurosa e afferiva verso i piccoli , il padre fu un generale cui nome fu kovalski volkof , d'origine russa , generale d'un esercito che partecipo e missioni di un certo calibro incluse missioni in Afghanistan che messe sotto il suo comando condussero alla vittoria svariate volte ..
    la vita del giovane fu scandita per molto tempo dalle cure della madre che premurosa cercava di soppiantare l'assenza del padre , compensata anche da questo in quei sporadici momenti cui era presente con piacevoli attività padre figlio scandite da allenamenti con armi vere . Qui nacque la passione del il giovane per le armi da guerra che complice il padre generale gli forniva la più laboriose e sofisticate da qui il giovane divenne presto un piccolo uomo responsabile non che con una naturale abilita con la armi da fuoco versatili senza disprezzare le più peculiari e specifiche create per singole classi il tempo passo e le sua abilita uscirono dalla media al punto tale che un ragazzino di 15 anni teneva testa a sniper d'alta classe con anni e anni d'ore d'allenamento su neuro simulatori . Era il momento del padre di presentare il figlio al capo , questo era un certo Haramachi capo della sezione 9 che gestiva il battaglione cui generale era appunto il padre . Il talento e la bravura del padre riversate sul figlio e cio che disse . Nonostante una strana infanzia il giovane si considerava felice , felicita durata solo un'altro anno . Poco prima dei sedici anni una berlina scura si fermo di fronte la loro casa , il padre era " k.i.a. " , morto in azione dissero . Da li in poi la vita non fu piu la stessa , con la madre che fini un uno stato di depressione profonda che ebbe ripercussioni pesanti sulla personalità del giovane che si vide praticamente solo anche nella folla .
    Raggiunta l'età appropriata si arruolo nei marine e li fin dalle prime missioni salto all'occhio il suo modo , un misto fra silenziosità letale e l'uso di armi pesanti sali veloce la sua carriera portandolo in missioni sempre più pericolose cui molti uomini perivano senza nemmeno poter portare al termine quelle missioni assegnategli e lui era ancora umano . Un giorno in una missione orninaria rispetto quelle cui era abituato mise fine al concetto di vita inteso per noi , un mech autono impazzì sotto azione d'un virus ed esplose in mezzo ai militari uccidendoli la maggioranza .
    Solo pochi ne uscirono , anche se perirono in ospedale per le pesanti ferite riportate , fra di questi c'era l'uomo ora mai ventenne ridotto ad aver l'alimentazione artificiale senza le gambe e un bracio persi nella deflagrazione con l'unico arto che ancora possedeva " bloccato " da una lenta paralisi che lentamente gli divorava il resto del corpo nell'intorpidimento sempre più forte . Uomo risoluto decise , non poteva , Non Sopportava quello stato , aggravato dalla morte della madre per depressione , si uccise nell'unico modo che poteva ancora fare , si mozzo lo lingua con i denti per morire per dissanguamento , cosa che sarebbe dovuta accadere in quella occasione ma causa la tecnologia di quel tempo venne salvato un ulteriore volta , era lucido ma ora non possedeva nemmeno la facoltà di parlare data il problema di ricadute , credeva di finire la sua vita s'un lettino quando un'uomo anziano ora mai con un bastone venne e gli fece un'offerta . Quell'uomo era Haramachi , la proposta fu semplice , era stata ultimata da poco la tecnologia per i corpi completamente artificiali e servivano " persone " per i test su umani , chi meglio di lui gli dissero , e cosi fu . Poi nulla , l'uomo scomparve per anni .
    Poi la guerra , la terza guerra mondiale , che con il suo olocausto creo il caos estremo cui nulla e tutto divennero concetti ambigui . Li , li salto fuori un nome strano semplice ma assurdo Batou k.i.a.v. , cui nessuno sapeva nulla e fu ancora più assurda leggere la data di nascita che rese il suo caso fra un errore nel data base o uno strano scherzo del destino ma una volta visto l'uomo ogni dubbio fu nullo , l'uomo non era più uomo ma qualcos'altro non una macchina fredda ma nemmeno un essere umano semplicemente era un'uomo cui la vita s'era divertita a consumare il corpo e non contenta gli " dono " un corpo totalmente artificiale per continuare a divorarlo ma più lentamente .
    Ora dietro direttiva della sezione 9 cui capo e un certo Haramachi ancora in vita grazie alla stessa tecnologia e stato spostato nel distaccamento della polizia come agente a Kurayami per vedere l'evolversi degli eventi e per constatare molte cose ma sopratutto per prelevare dati .
    L'obbiettivo della ricerca è sconosciuto.

    .: Dati personali. :

    .: Soldi : 8112
    .: Hf Credit : 500
    .: Karma : + 40
    .: Nazione di appartenenza : Kurayami, Giappone.
    .: Mestiere :
    .: Taglia : 0

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale .
    .: Inventario :

    YDQOaHB
    LHRrOHn
    cSjvkgu



    -Orologio.

    - Occhiali.

    - Portatile.



    .: Mezzi posseduti :._ La nissan S-gtr è la versione stradale della sua sorella gemella creata per il campionato super gran turismo. La quale aveva preso innumerevoli vittorie nelle varie gare intraprese. L'intera meccanica della versione da super gran turismo è stata importata sulla versione stradale ( da qui l'acronimo S2 ) producendo di fatto un'auto dalla potenza netta di 690 cavalli, 680 immediati e 10 a fine regime, gestiti e regolati da una meccanica degna della Nissan. Il cambio e la doppia frizione sono magnetici e regolabili per rapporti, il cambio e frizione, e baricentro trazione, solo cambio, per renderla adatta ad ogni circuito. Il propulsore in se è la versione ad 8 cilindri in cfg a V. Uguale al v6 con iniezione diretta e riciclo dei vapori. Sovralimentato da un doppio twin turbo con geometria variabile che porta la potenza dai 550 di "solo motore" ai 680 netti. Per finire il raffreddamento avvolge le zone di maggiore surriscaldamento per tenere il propulsore alla temperatura ottimale. Diviso per il turbocompressore ed il motore quest'auto riesce nell'impossibile scopo di produrre una coppia al solo diverse volte superiore a molti motori di ugual potenza. Più di 1200 N•m con una accelerazione da 0 a 150 km/h in 2,7 secondi. Merito anche della trazione integrale che rende l'auto inerzialmente non inerme.
    Le modifiche:
    Batoù dopo una accurata ricostruzione dell'auto ha installato l'originale centralina Nismo del motore e ha installato un software nel computer di bordo per gestire direttamente tutti i parametri dell'auto. Inoltre ha sagomato la parte posteriore rendendola una miniportiera assestante. Ciò per far salire meglio le persone dietro

    - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - -La stratos V2 è la versione da rally della oramai svanita stratos che nel campionato B ha detenuto alcuni dei più importanti vittorie. Basata sull'originale progetto ma costruita con le moderne tecnologie ricalca la sua forma in quasi tutta la sua estetica. Dal doppio posto senza condizioni al motore centrale alla sua trazione e conformazione sull'asfalto. Il motore è un V6 costantemente sovralimentato da un turbocompressore con geometria fissa. Il tutto eroga una potenza in cavalli di 525 con una coppia di 630 N•m. La trazione è spostata sul retro, precisamente il 30 sul fronte ed il 70 sulle ruote posteriori che sono mediamente di 2 pollici più grandi per sostenere la potenza. Il cambio e la frizione sono meccanicamente studiati per sfruttare al massimo la potenza ed al tempo stesso tempo dare un'auto controllabile sia fuori che sulla strada. Dotata di serie anche di due riduttori di marcia per le marce alte e basse ha due settaggi base. On road and Off road. Facile da guidare solo all'apparenza da il suo massimo solo con "mani esperte".

    - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - -_ La "GS" (abbreviazione di Gelande Strasse, ovvero Fuoristrada/Strada) ed è una moto improntata e costruita interamente per andare dove le altre modo non possono. Sullo sterrato più puro. Ha un motore rialzato, una coppa olio rinforzata una intelaiatura robusta. Ammortizzatori e elettronica pensate proprio per questo tipo di ambiente monta un sofisticato motore d'annata bi cilindrico contrapposto con iniettore aspirato sotto sella. DI base ha solo 110 cavalli, cui però potenza è disponibile quasi subito fin dai 3000 rpm. I due moduli aspiranti garantiscono una impennata di potenza di ulteriori 70 cavalli. Con 6+1 marce dispone anche di riduttore per marce basse.
    Le modifiche:
    Batoù ha sostituito i due moduli aspiratori con due modelli compressurati passivi, aumentando da 70 a 100 cavalli extra il mezzo.


    M6mLmrM

    Strada : Loto bianco
    Razza : Cyborg.

    Sono una razza molto peculiare , questo perché tutte le persone che ne fanno parte presentano un certo quantitativo di componenti artificiali , odiernamente per definire una persona cyborg deve possedere almeno il 70 % del proprio corpo sostituito da componenti hardware .
    Tali componenti spaziano da semplici " sostitutivi " a diventare un qualcosa che la funsionalita umana non puo arrivare ..
    per fare un esemio , vi sono migliorie che modificano la perceziione della vista ( gli occhi di bato permettono di vedere al buio per esempio )
    o altri consentono di comandare macchine a distanza , purche vi sia la possibilità di interfaciarsi tra di loro
    ovviamente c'e un limite datto che si parla sempre a " misura d'uomo " .
    inoltre si parla pure di impianti


    Questi terminali impiantabili hanno a poco a poco rilevato l'antiquata e obsoleta tecnologia di quelli portatili/indossabili per assurgere in pratica allo stato di prototipi di ciber-cervelli. Per merito dell'inarrestabile progresso tecnologico che ha introdotto l'utilizzo pratico delle mirco macchine, i cervelli cibernetici sono diventati sempre più sicuri ed economici. Questo ha causato la rapida diffusione dei ciber-cervelli in tutte quelle nazioni che presentavano poche o nessuna restrizione di tipo religioso, come per l'appunto il Giappone. Ma la vasta espansione di cervelli cibernetici ha finito per causare un'ansietà sociale: la gente ora era esposta al rischio di un attacco hacker al cervello per mezzo della connesione neurale comune all'intera popolazione dotata di ciber-cervello.
    Riguardo la natura finisca del corpo , la classe o razza dei cyborg definirla eclettica e solo affermare un eufenismo . Questa clase data la sua natura artificiale che è in dipendente dalla percentuale ( che si parta dalla minima ) di componenti hardware presenta vantaggi e svantaggi estremamente diversi rispetto altre razze o adirittura allintero della stessa razza cyborg .Questo perche la natura modulare del corpo permette una serie di modifiche che seppur anno dei limiti delle sotto classi queste riescono a dare varieta anche alle sotto classi della stessa razza di cyborg . Della classe cardine si snodano varie sotto classi con annesse altre , vi sono cyborg per uso terapeurico , da esplorazione , d'analisi per ambienti a alto rischio e per citarne un'altra da combattimento . Il corpo che usa Bato è modificato punto per punto nell'intera sua struttura .
    Cyberbrain [*]
    Il cyberbrain usato e il modello kh3II questi cervelli potenziati non sono altro che un sistema positronico sapientemente elabborato munito di un sistema d'interfaccia che funsiona in remoto , per fornire un completo controllo d'esso , con la parte di questo dove vengono messa la mente e la memoria digitalizzata " dell'utente " che monta il corpo . E costituito da una gabbia esterna di titanio ed acciaio per fornirgli una elevata bio compatilita e ottima resistenza .
    Scheletro [*]
    Le corporature dei vecchi prototipi di produzione megateck non era certo una esaltazione di eleganza e comodita , tutt'altro . Coloro che montavano questa tipologia di corpi non aveva di certo un stazza nella norma anzi . La struttura scheletrica era imponente ed estremamente pesante questo perche l'uso del composito era limitato alle sole articolazioni mentre per il resto del corpo il titanio inossidabile strutturava il 70 % del corpo . Questo rendeva i corpi estremamente resistenti ed in molti casi quasi a prova di proiettile date le alte proprieta fisiche .
    Muscoli [*]
    La vecchia tipologia di muscolature era un sofisticato bilanciamento che univa sistemi di mozione puramente eletrici nelle giunture , ovvero le articolazioni , che permetteva movimenti d'elevata precisione abinati ad un doppio sistema principale che era costituito in parte da muscoli che messi sotto pressione che creava una forza constante che non se sotto posta a " tetano " incompleto non perdeva mai forza sia che si parlasse di bersek che di overtraching . Se a questa si somma un sistema di giuture elettronico la forza erogata non perde mai di constanza .
    Alimentazione [*] e vista [*]
    Il sistema di alimentazione si basa su la fissione del H 3 che garantisce una vita che oscilla fra i 120/124 anni a" gruppo " d'energia . Vista la tecnologia del tempo non riusci a creare un sistema visivo appropriato che si parli d'estetica o funsionalita ma cio che Bato monta e l'ottica militare Rss p22 sitema di " Dynamic vision " che consente di comunare un sistema di multivisione alla possibili di modificare lo spetro visivo . Sebbene il piu grosso problema e la rielaborazione in remoto ma di contro esso fornisce un'ottima visione indiretta del mondo .


    Esperienza: 205
    Livello: 2
    Energia: Master
    Soul Point: 150
    Ruolo: Capo della polizia di Kurayami
    Equipaggiamento: Zaino, armi.

    Elemento: Fulmine.
    Potere Speciale: "military mode."
    Il nuovo corpo di Batoù presenta come il suo predecessore una modalità militare. Direttamente presa dal campo e riportata in forma piu contenuta e ridotta per l'uso a corporatura da supporto vitale. Tale sistema non è altro che un nucleo a massa cinetica ad elevazione di potenza. In parole spicciole attivano la modalità il corpo attiva tale dispositivo permettendo una temporanea ma continua - senza perdite di potenza/prestazioni/controllo - funzione fin quando non si raggiunse la massa critica. Essenzialmente la forza la velocità e la resistenza di chi usa questo tipo di corpo s'incrementa in modo sempre maggiore. Va da se che tale potenza deve avere un controllo diretto e tale controllo equivale all'esperienza. Il dispositivo si auto sbloccherà man mano che il possessore sarà in grado d'usare.
    Una cosa fin'ora non è stata detta. Da se l'attivazione del nucleo non produrrebbe nessun beneficio, ma solo danni. Portare al massimo componenti che hanno un loro limite le distruggerebbe e qui entra in gioco l'intero corpo. Infatti attivando il nucleo nell'arco di pochissimo tempo tutto il corpo cambia forma per accogliere e sopportare la potenza in uscita. Tutte le varie componenti interne sono opportunamente modificate - dalle ossa artificiali alla pelle sintetica - per cambiare seguendo uno schema e uno soltanto per poter usare al meglio il nucleo. Il potenziamento però ha un limite di tempo, oltre il quale il forte stress subito comincia a deteriorare le componenti arrivando velocemente al punto di rottura.

    In aggiunta a tale potenzialità la rimanete energia in uscita dal nucleo permette d'alimentare due paia di fruste ( una per mano, un paio di "riserva" ) per lo scontro. Tale arma è integralmente raccolto all'interno del corpo in questione. Venendo richiamante scorrono lungo le braccia fino alle mani. Rendendole utilizzabili per 'attacco e la difesa. Costruite con una lega multi metallica sono elastiche, flessibili ma resistenti. Convogliando l'energia del nucleo con un'alto tasso di conduttività al loro interno riescono a fornire un'attitudine al taglio in modo eccelso.Capacità che aumenta in concomitanza dell'incremento della forza. Il loro uso è sempre limitato dalla capacità di chi le possiede. Sono spesse circa un centimetro e lunghe fino a 20 metri.

    Descrizioni della meccanica.
    (descrizioni inerenti alle parti meccaniche del potere.)
    [ * ] La forma del nucleo è piatta, spesso tre centimetri e con il diametro di dieci questo nucleo tra alimentazione direttamente dalle tre celle a idrogeno. In modalità normale è spento, ma attivato il suo sistema al suo insieme viene aggiunto un potente condensatore che si collega direttamente sul centro. L'inerziatore di potenza avvia il dispositivo il quale automaticamente attive tutte parti del corpo. Avviando il processo di modifica. Nuovi collegamenti e attivazioni di condensatori in bar ( materiale termo resistente ) permette il prolungato stato di overclock della corporatura. Garantendo la piena piena potenza del nucleo stesso.

    ○ _ Livello 1
    Durata: 5 turni. Riposo 3
    Gigas : 25 %
    Mach : 25 %
    5 mt per frusta

    •○_ Livello 2
    Durata: 7 turni. Riposo 3
    Gigas : 25 %
    Mach : 25 %
    10 mt per fursta

    ••○ _ Livello 3
    Durata 10 turni. Riposo 3
    Gigas : 50 %
    Mach : 50 %
    15 mt per frsta

    •••○_ Livello 4
    Durata 12 turni. Riposo 3
    Gigas : 50 %
    Mach : 50 %
    20 mt per frusta

    Stile di combattimento:
    Stealth&Opposing force
    Stealth
    E' la fusione di due teologie di combattimento. La prima basa pur sempre sull'azione ma in modo silente. Fosse fini e precise e gesti letali e misurati. Atti al silenzio. Quella basilare è stata presa a riadattata da Batoù stesso per poter sfruttare alcune mosse senza emettere il minimo rumore. Altre invece le ha riprese anche per gli scontri normali. Studiare l'ambiente per poter arrivare all'obbiettivo senza dover percorre una strada sotto l'occhio del nemico.
    Opposing Force.
    "Forza contrapposta." Disciplina puramente militare avanzata viene usata in casi in cui l'atteggiamento 'soft' non serve piu a nulla. Qui si sfrutta la forza e la potenza di fuoco in certi casi. Il tutto solo per pulire l'aria nel modo piu veloce - e "fracassone" - possibile.







    yO0wviE

    __ FN Minimi.

    Specifiche tecniche :

    Munizioni mitra : 7,62 × 51 mm NATO

    - Caricatore e Tipologia :
    Quest FN ha la bocca di carico modificata,
    piccole giunture permettono l'inserimento
    di tre tipi di caricatore.
    Il caricatore a nastro da 200 colpi
    il caricatore di fucile tipo 30 colpi
    ed il nastro di varia lunghezza,
    sebbene il meno pratico.

    Zaino : [*]

    - Descrizione

    Fn minimi deriva dalle moderne concezioni delle armi pensati adottate anteguerra sullo standard delle armi portable - portatili - aumentando di fatto il livello qualitativo che una persona potesse permettersi. Il fucile semi automatico monta la meccanica di un m60 camo, per la compattezza delle componenti interne quali otturatore - tamburi e meccanica per il carrello e la struttura della sicura ed il disicenppamento dell'arma stessa. Il raffreddamento è ad aria lamellato non soggetto all'aspirazione per evitarne l'otturazione ed il surriscaldamento passivo involontario. Non'ha soppressore ma il rinculo - elevato per un'arma del genere - è ammortizzato da una molla che avvolge la parte finale della canna prima che questa esca dal blocco in metallo e lega e prosegui all'esterno. Il telaio esterno all'arma è in lega in tecnopolimeri ad alta resistenza meccanica e chimica mentre lo scheletro interno avvolge le parti dell'arma per aumentarne la resistenza. Il carrello è stato rialzato d'un centimetro per poter garantire un'alto afflusso di proiettili nella camera di scoppio rendendola un'arma ad elevato ratio senza necessariamente essere soggetta a usura eccessiva. A detonare le cariche dei proiettili vi sono due tamburi posti su un piccolo montante che magnetizzati passivamente colpiscono la base del proiettile stesso nel suo centro perfetto. Garantendole una perdita di potenza pressoché nulla. Di serie viene prodotta con un calcio in polimero semi duro per poter ammortizzare il contraccolpo dell'arma su colui che la usa. Mentre sotto la canna vi è un dispositivo per cyborg. Un sensore ambientale che collega tramite un chip integrato dell'arma stessa l'user all'arma. Funge da calcolatore di tiro per medie distanze elaborando l'angolatura con cui essa è perpendicolare al terreno. Il resto lo fa l'utilizzatore. Dietro il mirino ci è un a.p.s.f.w. piccolo, compatto, ma utile allo scopo. Quest'ultimo ha un sofisticato sensore passivo sposta il mirino olografico nella zona pulita, o integra a seconda se va in contro a scheggiature. L'arma ha una bretella per poter essere portata dietro senza doverla tendere riposa - date le sue dimensioni non di certo trascurabili. Con uno zaino dietro per poter trasportare i caricatori a nastro in fibra combatta e resistente. Nascosto alla vista si ricarica montandolo sotto l'arma. Il carrello con aggancio magnetico tira su i colpi fino alla camera di scoppio. Con un manico sulla parte centrale dell'arma può essere presa come una valigia.

    - Dimensioni :
    L'arma originale è lunga circa 1040 mm calcolando la lunghezza dalla punta dello spegni fiamma fino alla gomma in polimero semi dura per il poggia spalla. La lunghezza della canna è di circa 467 mm. Questo le conferisce oltre una precisione al top anche una lunga gettata d'uso.


    C4AXRoJ

    faOkF3C


    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
    - - - - - - - - - - -

    Mach 3

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.
    - - - - - - - - - - -

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    - - - - - - - - - - -

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - - - - - - - - - - -

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    - - - - - - - - - - -

    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    - - - - - - - - - - -

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    - - - - - - - - - - -

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - - - - - - - - - - -

    Charge 2

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    ▬▬▬▬ Chainsaw
    Descrizione, Permette di sfruttare un moderato accumulo d'energia sulla/e fruste per creare dei denti ad uncino su una lunghezza ben definita della/e fruste stesse. Tale scopo serve ad infliggere il maggior danno possibile da taglio sul nemico. I "denti" escono da un determinato punto della frusta e seguono tutta la lunghezza arrivando al punto opposto sottostante. Subito dopo la loro creazione prendono a scorrere seguendo la stessa velocità di una qualunque sega a motore.
    Gli effetti da taglio sono devastanti, se non fosse che la resistenza di questi piccoli denti è media, quindi dopo un continuo uso si distruggono e vanno rigenerati da zero. La lunghezza e spessore sono rispettivamente di 5 e 0.5 centimetri, di forma uncinata. Spendendo un tot d'energia si possono disporre sulla lunghezza pari a un metro e mezzo netto. Rispendendo il costo si può espandere l'effetto fino alla portata massimale che si può disporre.
    Di base, senza uso su nemico, tale tecnica dura fin quando non viene "riposta". ( Durata massima, 5 turni. )

    Costo 10.
    - - - - - - - - - - -









    hnFUaOO
    nAMsEZD

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    - - - - - - - - - - -
    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    - - - - - - - - - - -
    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    MP5 Kurz
    [Mitra] ( piu caricatori extra. [ 10 ] )
    Le mitragliatrici non si distinguono per la loro precisione, il loro forte è la quantità, la Kurz sa bene come trattare chi lo impugna. Non una potenza esagerata, ma la compattezza e la stabilità di un'arma del genere fanno di lei un'alleata preziosa nei momenti difficili. 30 colpi non finiscono facilmente.

    Beretta M92FS Mod.
    [Mitra] ( piu caricatori extra. [ 10 ] )
    Quando un colpo non basta e la qualità non conta, mescolando praticità e funzionalità, questa pistola non tradisce le aspettative. In grado di arrivare a raffiche di 3 colpi alla volta, la stabilità viene compromessa solo se non viene impugnata nel giusto modo, e a questo serve l'ulteriore impugnatura sulla canna. 15 colpi che vanno via in un istante.

    • Impianto Samurai X
    Innesto per arti superiori robotici. All'interno dell'avambraccio meccanico viene inserita una lama samurai dritta, una Ninjato, priva di impugnatura poiché la lama scura e molto resistente può fare capolino sia dal gomito che dal polso di chi la possiede. La lama si sposta all'interno dell'avambraccio per fornire una capacità offensiva variabile e superiore. Quando sporge, la lama si allunga fino ad un massimo di 40 centimetri. Ogni braccio può avere un solo Innesto, tuttavia è possibile scegliere quale innesto utilizzare in battaglia al momento dell'apertura della missione o del combattimento, in caso se ne possiedano di più

    Alfa & Omega

    Pregevole fattura, tramite una lavorazione di acciaio ad alto tenore di Carbonio. Creati da ShinRa, fedele servo di Nagato; essi sono due baionette modificate poco più lunge di un metro e venti, con una lama a taglio unico. La parte finale delle lame è lunga quaranta tre millimetri ed sono oltremodo affilate, sebbene molto fragili. La parte centrale invece, assai più resistente, è ottima per assorbire urti e botte senza che il braccio di Nagato ne risenta. Altri particolari ben visibili delle lame sono l'impugnatura e l'elsa, entrambe finemente particolareggiate con motivi arcani. Infine vi sono i due foderi in color nero, fatti di legno laccato, che vengono sempre trasportati con la parte concava della lama rivolta verso il basso, per offrire a Nagato un tempo di estrazione brevissimo. Le due baionette quasi non possiedono un peso rilevante, infatti ognuna non supera un kilo di peso.

    RPG

    Un unico colpo e il nemico diventa pura luce. Arma creata per buttare giù i carri più resistenti col preciso scopo di perforare, perforare corazze che non sono fatte per essere buttate giù al primo colpo. E poi l'esplosione, un devastante colpo di 5 metri che non lascia scampo a nessuno. Un solo colpo.
    Termine di Usura: 1 colpo

    - Lanciagranate [Speciale]

    Quest'arma non appartiene a nessuna delle categorie fin'ora rappresentate. Si tratta di un lanciagranate che una volta acquistato è sempre vuoto, e necessita di munizioni particolari esclusive per quest'arma, che vanno sempre utilizzati tutti assieme come un normale caricatore di qualsiasi altra arma. Non è mai possibile mescolare i caricatori, e sono sempre di 6 munizioni a ripetizione con la stessa cadenza di fuoco di un fucile a pompa. Il lanciagranate ha una portata massima di 30 metri e una velocità di 15 metri al secondo.

    Termine di usura: 3 combattimenti

    - Granate Esplosive (x3): Munizioni per il Lanciagranate. A contatto con una superficie lasciano che la carica al loro interno esplodi in un'area di 3 metri infliggendo violenti danni da impatto e lanciando numerosi detriti potenzialmente fatali in un arco di 5 metri.

    - Granate Flash (x1): Munizioni per il Lanciagranate. All'impatto con una superficie emettono una potentissima luce che acceca qualsiasi bersaglio le guardi direttamente da un massimo di 10 metri e qualsiasi elemento nell'arco di 3 metri dall'esplosione. Infligge al massimo danni da impatto se il bossolo colpisce bersagli viventi, ma nulla di estremamente offensivo.

    - Black Tiger (extra da 1.0)
    Potenti spade appartenute a Darkon Von Kraturr, contenenti lo spirito di una potente tigre demoniaca in grado di generare energia elettrica. Queste due grosse scimitarre sono lunghe entrambe 140 cm e con un peso di 800 grammi l'una. La lama delle scimitarre è lunga ben 85 cm e termina su una guardia a forma rettangolare d'oro che è spessa 5 cm. L'impugnatura è rivestita di un tessuto rosso con otto disegni romboidali neri che si protraggono verticalmente verso l'estremità dell'impugnatura. Alla fine d'essa, due fiocchi di seta rossi, riuniti con un laccio dorato e attaccati con un filo di seta rosso, adornano l'estremità dell'impugnatura di entrambe le scimitarre. A comando di chi ne controlla i foderi, ovvero i sigilli per tenere intrappolato il demone contenuto in esse, è possibile rivestire le lame di energia elettrica pura che aumenta considerevolmente la sua capacità di taglio, rendendole così due armi estremamente potenti a livello offensivo.

    Smith & Wesson Mod.
    Luxxx [EDIZIONE LIMITATA]

    Una pistola dal fascino classico e western, ben più grande del normale con una canna assai lunga, solo sei colpi per dire "sei morto", una potenza di fuoco invidiabile per una pistola difficile da impugnare con una mano sola. Disponibile nelle versioni bianca, argentata e nera, tutte e tre con rilievi in oro.
    Termine di Usura:5 combattimenti

    Laser Shuriken
    Potente versione tecnologica del banale Shuriken in ferro o acciaio. Un disco munito di conduttori elettrici e una piccola carica che si attiva nel momento del lancio grazie alla rotazione. Silenzioso e discreto nonostante la luminosità, la sua efficacia è indiscutibile e se lanciato nel modo corretto torna senza danni nelle mani del lanciatore. L'unico difetto è che è molto fragile agli urti. Le sue dimensioni sono quelle di un grande anello, piuttosto sottile ma ampio solo 30 cm.
    Termine di Usura: 3 combattimenti

    Fly [10]
    Piccoli coltelli da lancio di circa 20 centimetri, completamente in acciaio privi di manico. Sottili ed efficaci, difficilmente rintracciabili e utili per le missioni più silenziose. Si vendono in pacchi da 5.
    Termine di Usura: esaurimento scorte
    T6R9XJh
    YC7545B


    Conoscenze

    Lucrezia.
    Femmina letale dal passato oscuro incontrò Batoù qualche hanno fa. I due divennero intimi e spesso si incontrarono più e più volte per consumare i loro istinti "umani", i due infatti non sono realmente umani e trovandosi nelle loro medesime situazioni sono rimati uniti per diverso tempo. Donna con un passato non del tutto felice trascorre il suo tempo dedicandosi al giardinaggio.
    Attualmente la donna sembra essere svanita nel nulla.

    Partizan
    Ragazzo complicato, ebbe opportunità di d'incontro ( e di scontro ) con l'uomo diverse volte. Attualmente lavora nella Swat come esterno ma con il tempo è divenuto un fido alleato pratico d'armi e con un passato difficile quanto quello di Batou stesso pensano ed agiscono quasi allo stesso modo.

    Anthony stark
    Il genio ribelle. Le industrie stark sono famose in tutta kurayami e anche oltre ma ciò che accomuna il genio a batoù è stato il loro doppio incontro/scontro per un combattimento e una "consegna speciale". Dopo la quale ms Iron man divenne un membro della Swat come specialista tecnico, dando un sostanziale contributo all'organizzazione. Anch'egli sembra essere svanito.

    Benkei.
    L'uomo sfuggito. Benkei e Batoù hanno lavorato a stretto contatto per parecchio tempo, prima d'incontrare Partizian, per l'organizzazione che precedette la Swat e che dopo divenne tale. Attualmente fuggitivo per Batoù dovuto ad una sua personale eseguzione di fronte l'edificio della Swat d'un condannato uscito di carcere. Aveva ucciso il padre di Benkei. Attualmente Batou esegue delle ricerche su di lui..











    Html, musica, immagini By :.
    ----Volkof.----

    --- Vietata la copia. ---

    Dati, personaggio,
    proprietà :.

    Volkof










    4xv6H6c
    ---------------------------------------------
    rkr9WG9
    ---------------------------------------------
    [ Pg aggiornato.
    ''-|28/01/2012
    ---
    _ [ 30 crediti addebitati.
    ''-| 25/02/2012
    ---
    _ [ 200 crediti addebitati.
    ''-| 27/03/2012
    ---
    _ [ 1642 crediti addebitati.
    ''-| 09/04/2012
    ---
    _ [ Equipagiamento aquisito :.
    ''-| 09/04/2012
      - Alfa & Omega
      - RPG
      - Smith & Wesson Mod.
      Luxxx
      - Laser Shuriken
      - Fly [10]
    ---
    _ [ Equipagiamento aquisito :.
    ''-| 29.05.2012
      - Black Tiger,
      - 780 crediti,
      - lancia granate
      + minuzioni
    ---
    _ [ 350 crediti addebitati.
    ''-| 10/07/2012
    ---
    _ [ Aquisto. 12/7/2012
      - MP5 Kurz [Mitra] 300c
      - Caricatore per mitra
      (x2) 60c
      - Impianto Samurai
      Xc 150c
    ---
    _ [ Donati 500 crediti
    [ * ].

    ''-| 16/7/2012
    ---
    _ [ Donati 1000 crediti
    [ * ].

    ''-| 27/8/2012
    ---
    _ [100 crediti aquistati :
    ?t=51705428

    ''-| 30/10/2012
    ---
    _ [Op Valutate.
    ?t=49458218

    ''-|
    ---
    _ [Fix mezzi posseduti
    ''-|
    ---
    _ [ Fix skin
    ''-|
    ---
    _ [ Riaddato il distintivo
    ''-| 8/4/2013
    ---
    _ [ Acquisto: Void(x4)
    ''-| 19/5/2013
    ---
    _ [
    ''-|
    ---
    _ [
    ''-|




    ---------------------------------------------------
    q2SAuCo
    ---------------------------------------------------
    _ [ Sblocco stat e potere :.
    ''-| 5/7/2012 (1e2° livello).
    ---
    _ [45 s.p. ( 15+15pag +15 donati )
    ''-| 30/10/2012
    ---
    _ [Aquisito: Vision 3
    ''-| 5/4/2013
    ---
    _ [Acquisto: 100sp
    ''-| 19/5/2013
    ---
    _ [Aquisito: Shell 3
    ''-| 20/5/2013
    ---
    _ [
    ''-|
    ---
    _ [
    ''-|





    Edited by ~ Midori ~ - 10/8/2015, 21:21
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ok va bene, può andare.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    ▬ Cutting blade.
    \_|_/
    Descrizione. Ogni metro delle fruste dispone di una piccola lamina estraibile e ripiegabile per poter estendere in modo sensibile la portata del danno da taglio. Tale lamina è sottile ma dalla elevata resistenza. Se energizzata consente d'estendere il fascio d'energia atto al taglio. Cosi facendo si crea una grossa ascia per forma e fattezze molto simili ad una vera di misure: 1mt di lunghezza e 2.5 di larghezza, lo spessore si attesta intorno ai 3 millimetri . Fatta eccezione per i bordi di colore uguale alla frusta ( essi fungono come estensore d'emissione del fascio d'energia. ) essa ha un colore bianco.
    Effetti. D'elevata resistenza ai colpi diretti oltre ad esser usata come mezzo offensivo/ difensivo ha una efficientissimo effetto taglio. Lungo il suo esiguo spessore permette d'incanalare in una ridottissima sezione l'elevata forza del fulmine causando danni da taglio molto elevati. Attivabile solo una per frusta può essere usata anche come "ariete volante" lasciando libero il resto della frusta a disposizione. Ha un costo di mantenimento - anche attivabile dopo - ma di base spendendo l'energia per attivarla dura 4 turni.

    Costo: 10, Mantenimento: 2.

    Edited by Volkof - 20/8/2012, 16:49
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ho capito il meccanismo ma non mi è chiara la forma. A parte la dicitura "danno da taglio estremo" va bene.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    E' una enorme piccone con gli estremi verso il nemico piu ampi rispetto la parte del "manico". E la dicitura sta a indicare che è estremamente tagliente. Se vuoi scrivo proprio cosi. Poi va da se che lo shell avversario riduca tale danno.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Si ma estremamente tagliente è molto pesante come aggettivo, al livello 1 limitati a cose come "molto più tagliente di una lama normale" o "in grado di provocare seri tagli". Poi, prima mi scrivi ascia, ora piccone, la forma adesso mi è ancora più confusa di prima. Una rappresentazione grafica anche non molto fedele aiuterebbe.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Accanto alla descrizione c'e una forma che dovrebbe rappresentare l'aspetto estetico. Vedrò di descriverlo meglio direttamente li in caso.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Prima un'ascia, poi un piccone, adesso quella doppia V stilizzata, sono sinceramente confuso e non ho idea di che aspetto abbia questa tecnica. Ti imploro di fare una descrizione MOLTO più chiara o di metterci un disegno MOLTO chiaro.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Ho editato di poco quella precedente ( Link ) e addo anche questa:


    ▬ Spiked mace
    Descrizione: In breve, fa le veci della mazza chiodata. Lungo l'estensione di un 1.20 mt permettendo di far uscire piccole "aste acuminate" per forma e resistenza molto simili a dei chiodi in solido metallo. Con l'unica differenza che tali chiodi lungo l'asta hanno la lunghezza variabile fra i due centimetri e i dieci. Molto sottili ma non per questo fragili essendo interamente fatti con il fulmine hanno un elevato tasso di perforazione. Ciò vale anche per la lunghezza di questi. Spostabili anche in corso d'uso possono ruotare estremamente veloce attorno l'asse della frusta su cui vengono attivati.
    Effetti: Tante piccole lame che possono tagliare nella loro lunghezza e perforare se usati come mazza chiodata appunto. Hanno la resistenza uguale a quello della solida lega industriale e inoltre permettendo lo spostamento e la rotazione sulla frusta può creare lo stesso effetto d'una trivella.
    Costo: 10. durata turni massimale: 4.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok il cutting blade è leggermente più chiaro ma ci sono ancora un sacco di elementi confusi. Dici che queste lamine ci stanno ogni metro della frusta ma effettivamente la tecnica interessa solo l'estremità. Lasciamo un attimo perdere la descrizione, mi spieghi in 2 parole cosa dovrebbe fare la tecnica? Perché sul serio non ci sto dietro...

    Lo spiked mace è invece estremamente più chiaro, ma devo permettermi di dissentire su molti fatti: le tue armi sono pur sempre fruste, devi DAVVERO spiegarmi come fa una frusta ad essere utilizzata come una trivella, dovresti metterci almeno un tramite in stile lancia e poi combinare le due tecniche, ma così non ha davvero senso.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A scanso di quanto dici è MOLTO utile dire che colpendo quell'arto lo si paralizza e si fanno danni, devi metterci quanti colpi ci vogliono di seguito e quanto tempo potrebbe passare per disperdere la carica elettrica. Esempio: servono 3 colpi, gli dai il primo ma passano 2 turni quindi la carica si disperde, e devi rimettere di nuovo 3 colpi per paralizzare. Devi anche scriverci per quanto tempo paralizza l'arto. Tra l'altro, mi pare di capire che la tecnica ha un modo di sopperire ai turni massimi di attivazione autodistruggendosi, in realtà c'è un mantenimento (che andrà sicuramente aumentato dato che è una tecnica paralizzante) ma sicuramente puoi togliere la parte del surriscaldamento. Ora però mi viene spontaneo: dato che hai due fruste il cui scopo non è intrappolare ma tagliare, perché le fruste dovrebbero paralizzare l'arto piuttosto che mozzarlo?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Ho un favore da chiedere, si potrebbero cancellare ( o spostare nel cestino, fate voi ),
    i post sovrastanti fino a questo?

    Mi fareste un grosso favore.
     
    .
11 replies since 6/3/2010, 20:55   4721 views
  Share  
.
Top