Dati Anagrafici
Nome: Eloy Cognome: Suarez Soprannome: Monarca D'acciaioEtà: 30Descrizione fisica: Eloy si presenta come un uomo alto circa 1.95 m, dalla muscolatura allenata che lo rende una presenza imponente degno di fiancheggiare i monarchi di Roma. I suoi lineamenti marcati lo fanno sembrare leggermente più vecchio della sua reale età. Ha una lunga chioma castana, che non supera l'altezza delle spalle e spesso qualche ciocca ribelle gli ricade sugli occhi, dalle iridi azzurre. Ha uno sguardo tipico di un uomo stanco che ne ha passate davvero tante, ma il taglio dei suoi occhi leggermente a mandorla gli danno un grande fascino. Ha molto spesso una barbetta incolta che incornicia la sua mandibola, che solitamente non fa mai crescere più di tanto poiché non gli piace sembrare sciatto. Possiede una cicatrice che gli segna il volto con una linea dritta che va dalla fronte fin sotto lo zigomo, passando sull'occhio sinistro. Una ferita che si era procurato durante un combattimento e che misteriosamente non riesce a rimarginarsi del tutto, nemmeno con le moderne tecnologie mediche. Nel complesso è considerato un bell'uomo dall'aria dannata, poiché spesso la sua fronte è aggrottata in una espressione corrucciata o stressata. Avendo sempre uno sguardo serio, quando guarda qualcuno con intensità sembra minaccioso, quando in realtà è con la mente fra le nuvole. In generale il suo aspetto ricorda quello di un guerriero, forse più simile ad un cacciatore che ad un soldato. Eloy lo si vede spesso in giro bardato di una sorta di armatura morbida composta di cuoio nero e varie placche rosse che gli coprono le spalle, gli avambracci, dando l'impressione di una via di mezzo fra una divisa poliziesca ed un armatura da monarca. Più che un vestiario è un simbolo per ricordare ai cittadini romani che lui è una delle guide del paese. Quando invece vuole passare inosservato o nel suo privato, veste in modo semplice e leggero, indossando pantaloni scuri e camice dai colori neutrali, sempre di qualche bottone sbottonato sul petto poiché sa che alle donne piace vedergli le clavicole. Indossa sempre bracciali ed anelli di metallo di vario genere poiché gli piace giocherellarci con il suo magnetismo. Gli impedisce anche di non friggere ogni oggetto tecnologico con cui entra in contatto. Sotto quella armatura Eloy nasconde un corpo definito da intensi allenamenti e battaglie. Ha una leggera peluria sul petto ma la cosa più curiosa è che a furia di controllare i metalli sul suo corpo sono apparsi dei segni metallici dorati che decorano la sua pelle. Può sembrare un tatuaggio ad un occhio poco attento ma se lo si va a toccare, si sente la consistenza dell'oro mantenendosi caldo come il resto del corpo. Quei segni cambiano spesso forma poiché seguono i circuiti energetici del suo fisico.Descrizione psicologica: Nonostante il suo aspetto burbero ed il suo atteggiamento serio e calmo, Eloy è un sognatore. La sua mente è sempre proiettata verso un futuro migliore e lotta giorno dopo giorno per ottenerlo. Da quando ha perso la donna che amava, non si entusiasma più come un tempo. E' diventato più cinico, molto più severo con il prossimo e ancora di più con se stesso. Cerca ancora di comportarsi in modo gioviale, ma solitamente sono momenti che durano poco. Riesce a tornare alla sua vecchia versione farfallona solo da ubriaco. Eloy è di indole buona, ma se qualcuno minaccia le persone che gli sono care, o la propria nazione, non si fa scrupoli ad uccidere un nemico. In battaglia per lui non esistono differenze fra uomo e donna, se un avversario è in grado di usare poteri pericolosi non ha scrupoli ad affrontarli. Per via del suo ruolo di capo della polizia ha sviluppato un senso del controllo maniacale. Vuole sempre sapere tutto sulle sue missioni o ciò che gli accade attorno. Spesso vuole gestire da solo le situazioni critiche poiché non riesce a fidarsi del prossimo abbastanza da condividere il suo bagaglio. Gli piace incidere, con i suoi poteri, sugli anelli ed i bracciali appunti per impegni o cose importanti da ricordarsi, dando loro una funzione simile ai post it. Lo preferisce ai mezzi tecnologici che lo irritano perché si sfasciano facilmente per via del suo potere. Eloy un poco rimpiange il fatto che sia diventato famoso per il suo ruolo di monarca, quando in realtà sognava di esserlo come una rockstar. Ama la musica e non l'ha mai dimenticata, ogni tanto suona nel privato della sua casa, quelle rare volte che ha del tempo libero, si cimenta nello scrivere canzoni, esibendosi in video che mette sui social o piattaforme di streaming pesantemente truccato o indossando maschere per nascondere la sua identità. Nonostante il suo ruolo, non si sente ad un gradino superiore rispetto agli altri, anzi, sente in realtà il peso di una responsabilità grande e considera i suoi colleghi ed i suoi sottoposti come dei preziosi compagni. Non è strano che in solitudine medita sulle sue scelte chiedendosi se abbia fatto bene o male. Esattamente come un padre di famiglia che deve gestire dei figli problematici. Non vuole deludere le aspettative dei suoi uomini ne tanto meno di Caius e ciò gli porta una grande fonte di ansia e stress. Ogni tanto deve sfogarlo con i suoi poteri per non impazzire. E' molto affezionato ai monarchi, li considera quasi dei fratelli, apprezza moltissimo il legame che vede fra di loro. Li ammira per ciò che fanno per il paese, e sebbene lo trattano come un loro pari, lui vorrebbe renderli fieri. Lo hanno scelto e quindi vuole ripagare la loro fiducia. E' molto leale a tutti loro, sarebbe capace di lasciare in bianco una donna se Caius lo chiamasse proprio nel bel mezzo di un atto sessuale. Con le donne è cambiato radicalmente, non le corteggia più come un tempo. Si comporta sempre come un galantuomo, educato, ma ha perso del tutto il vizio di mettere alla prova il suo fascino. Se non nota un certo interesse da parte di una femmina difficilmente si impegna per cercare qualcosa di più alla semplice compagnia. Al momento non è in cerca dell'amore, vuole dedicarsi alla sua missione in patria. Si è ripromesso che il giorno in cui non avrebbe dovuto più temere grandi calamità, avrebbe rivelato al popolo chi è in realtà il misterioso musicista del web.Background: Eloy nacque in una famiglia di nobili, appartiene ad una casata antica e importante nel suo paese. Ha vissuto una infanzia felice e spensierata, anche se spesso gli mancavano i genitori che erano fuori casa per lavoro. La madre non si occupava di lui come doveva, preferiva lasciarlo alla nutrice. La madre se lo portava a spasso solo per esporlo alle amiche e a qualche parente, si sentiva fiera del suo bel bambino. Fin quando non iniziò a mostrare un talento innato che la spaventò: il magnetismo. Fin da piccolo quando era particolarmente arrabbiato o emotivamente suscettibile riusciva a influenzare il magnetismo sugli oggetti metallici. Ritenendo che potesse essere pericoloso per gli altri la madre lo rintanò in casa. Non studiò a scuola come tutti gli altri bambini infatti, arrivava a casa per lui un insegnate. Eloy non era un genio, era nella media, ma si applicava per poter rendere orgogliosi i suoi genitori. Riceveva sempre voti alti, sopratutto nella materia della musica dove eccelleva. Notando questa passione, sulla moda del momento la madre gli permise di studiare il pianoforte. Man mano che cresceva Eloy mostrò di saper maneggiare il proprio potere, difatti Eloy iniziò a studiare la chitarra che riuscì a suonare meglio di chiunque altro grazie al magnetismo che faceva vibrare le corde in un modo unico. Già all'età di dodici anni Eloy sognava di diventare un musicista famoso. Ma i loro genitori non erano dello stesso avviso. Avendo una particolare influenza sugli oggetti metallici, pensarono di indirizzarlo a studiare per diventare un medico chirurgo, sicuramente sarebbe diventato il più abile al mondo. Iniziarono a farlo studiare forzatamente per la medicina già in giovanissima età. Capì che i suoi genitori volevano programmare tutta la sua vita, gli facevano studiare la musica solo per tenerlo buono. Quando ormai capì che stando lì non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno decise di scappare. Aveva tredici anni quando fuggì, con pochi spiccioli e la sua amata chitarra. Vagò a lungo per le strade finendo per chiedere l'elemosina quando i suoi pochi spiccioli finirono. Testardo non tornò a casa, continuò a mendicare fin quando non conobbe un gruppo di girovaghi che vivevano cantando e ballando per le strade. Trovò la sua strada e il suo sogno: vivere di musica. Fù il periodo più felice della sua vita. Imparò molto dal gruppo di zingari: imparò a ballare il flamenco, i suoni corposi e melodiosi della musica spagnola, imparò perfino a cantare. Eloy crebbe quindi felice anche se lontano da casa. Sentendosi davvero libero, e non come quando viveva tra le mura lussuose della sua casa. Eloy crebbe ancora diventando un affascinante uomo, scoprì la bellezza della seduzione, e per un lungo periodo vagò di fiore in fiore spezzando cuori di giovani fanciulle. Sicuro della sua bellezza e del suo charm, decise un giorno di sedurre una donna che vedeva spesso nel parco dove si esibivano. Era la donna sbagliata poiché portò grossi guai. Malena, era il suo nome, era la donna di uno dei mafiosi della città che non sopportò un tale affronto. Deciso ad ucciderlo il mafioso lo trovò in mezzo al suo gruppo. Ci fu una lotta cruenta dove per poco Eloy non ci perse la vita. Malena però innamorata di Eloy salvò la sua vita sacrificandosi. Braccato dai mafiosi venne cacciato dal suo gruppo di girovaghi e si vide costretto a trasferirsi a Kurayami dove visse per un breve periodo lavorando part-time. Le sue successive avventure lo portarono a conoscere i pezzi grossi di Roma, che notando il suo talento particolare gli offrirono di divenire il capo della polizia di Roma. Eloy accettò, e presto venne nominato monarca da Caius in persona. Durante queste ultime avventure conobbe una ragazza di nome Seeu, un cyborg sintetico di cui si innamorò e con cui aveva deciso di costruire la sua famiglia, il suo futuro radioso. Andava tutto molto bene tra di loro, ma un giorno Seeu non tornò più a casa. Da allora Eloy la cerca, non volendosi arrendere a quello che ormai la ragione continuava ad urlare nel cervello, ovvero che le era successo qualcosa di terribile ed irreparabile, altrimenti non sarebbe sparita così di punto in bianco.Allineamento: Legale Neutrale: "Il Giudice", un personaggio legale neutrale agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di importanza vitale per lui. Può credere nell'ordine per se stesso e vivere quindi secondo un codice preciso, oppure credere nell'ordine per tutti e quindi essere dalla parte di un governo forte e organizzato. Il termine più comune per descrivere una persona legale neutrale è "legale puro". Quando le persone che contano su di lui hanno bisogno non si tira mai indietro e ha sempre la decisione migliore pronta a portata di mano, è il classico soggetto che ha sempre nella manica un "piano B"Obbiettivo Personale: Eloy vuole rendere il suo paese un posto pacifico dover poter costruire la sua famiglia. Cerca anche l'assassino di Seeu per reclamare la propria vendetta.Orientamento sessuale: Etero con tendenze BisessualiRazza: Umano
Dati di Combattimento
Elemento: FulminePotere speciale: Magneto Fin da bambino, Eloy ha avuto una particolare affinità con i campi magnetici generati dal suo corpo, si trattava di un controllo particolarmente ampio ed instabile, ma che crescendo si è stabilizzato trasformandosi in un magnetismo sempre più concreto ed ordinato, che intacca prettamente oggetti metallici tra cui pesanti automobili e pericolose armi. Durante il combattimento, Eloy espande il proprio campo magnetico influenzando tutti gli oggetti metallici che lo circondano, può spostare materiali metallici o magnetici con la sola volontà sfruttando la propria percezione entro la zona in cui riesce ad espandere il campo magnetico. Tuttavia se punta le mani contro l'oggetto che manipola esso avrà una forza migliorata, quindi tramite questa forza migliorata potrà sollevare oggetti che normalmente non riesce a sollevare con la sua forza fisica. Grazie a questa sua particolare abilità Eloy potrà sfruttare al massimo l'arte occulta della forgia.Livello 1 - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 25%. - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 3. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 25%. - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.Livello 2 - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 50%. - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 4. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 25%. - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.Livello 3 - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 75%. - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 5. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%. - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.Livello 4 - Eloy può controllare oggetti col suo campo magnetico fintanto che si trovano all'interno del suo sense mediocre. Questo gli permetterà di muoverli alla sua stessa velocità, a meno che questi non rientrino nel suo sense perfetto: in quel caso, la velocità di movimento aumenterà del 100%. - Eloy può muovere oggetti magnetici grazie a degli "slot" mentali, che in questo livello sono 6. Ogni slot mentale ha una forza pari a quella di Eloy, pertanto non potrà sollevare oggetti troppo pesanti, tuttavia più slot possono essere sfruttati per un unico elemento, così da aumentare la forza a disposizione del magnetismo. Le mani di Eloy sono esenti da questo conteggio, e permettono di muovere oggetti con un bonus sulla forza del 50%. - Quando Eloy subisce una ferita di almeno grave entità, un'amputazione oppure un suo alleato subisce una ferita critica, può sprigionare il suo reale potere accedendo ad uno stato di furia brutale. Questo raddoppia il bonus conferito agli oggetti magnetici manipolati dalle sue mani.Abilità fisiche: Gigas 5 Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.Mach 5 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.Shell 5 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.Jumper 4 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.Spectre Sense Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 30 mt, mediocre nei primi 50 metri e scarsa nei seguenti 100. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista influenzano superficialmente la propria percezione.Strike 5 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene molto laboriose.Vision 5 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane superiori, in grado di scandire con precisione gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con poca difficoltà attacchi o schivate millimetriche.Energy 5 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una consistente quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche molto impegnative.Charge 4 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.Tecniche Personali: Livello 1 Shooting force Influenzando oggetti piccoli con il magnetismo, Eloy può sovraccaricarli per renderli instabili al punto che vengono lanciati via come se fossero dei proiettili. Una volta che gli viene data una direzione non potrà essere influenzato nuovamente per correggere il tiro, tuttavia essendo carichi magneticamente fin quando si trovano nel campo magnetico di Eloy la forza di penetrazione di questi oggetti è migliorata. Se Eloy usa le sue mani per scagliare l'oggetto invece potenzia di molto la loro capacità di penetrazione. Costo: 5Gauss Wave Caricando il proprio corpo di energia magnetica sacrificando 2 slot mentali, Eloy la rilascia violentemente verso l'esterno con una forza pari alla metà del suo Gigas. La grandezza sferica dell'onda d'urto si espande fino ad un massimo definito dal controllo del campo magnetico. L'ondata elettromagnetica è caricata a tal punto da investire letteralmente qualsiasi altra carica elettrica nel suo raggio d'azione, come ad esempio un sistema nervoso umano magnetizzato, o semplicemente degli oggetticonduttori/magnetizzati. Eloy può incrementare la forza d'urto sacrificando altri slot mentali, ognuno di essi aumenta difatti la forza d'urto di un ulteriore 25% Costo: 10Magnetic Force Questa tecnica è in grado di generare un campo di attrazione in un punto qualsiasi del campo magnetico sotto il suo controllo, a patto di puntare un palmo della mano nela direzione bersaglio. Quella zona scelta, contraddistinta da una deformazione energetica piuttosto visibile, sarà in grado di attrarre qualsiasi oggetto magnetizzato o conduttore, in un raggio massimo di 2 metri per ogni slot mentale usato all'attivazione di questa tecnica, come se la mano stesse controllando la grande sfera e che al suo interno sono contenuti tutti gli oggetti magneticamente influenzabili. In questo modo è possibile afferrare più oggetti contemporaneamente sebbene non sia possibile spostarli in maniera divisa. Dopo 3 turni questa tecnica perde effetto, ma per tuta la sua durata sarà possibile controllare il centro stesso di questa abilità come se fosse un elemento magnetico sotto il controllo di Eloy. Costo: 5Magnetic Release Dopo aver raccolto del materiale con la tecnica del Magnetic Force, questa tecnica rende instabile il campo creato aumentando la sua carica magnetica al punto che tutti gli oggetti che conteneva vengono espulsi verso l'esterno in una sorta di esplosione simile ad una granata a frammentazione. Ogni slot che è stato usato per la Magnetic Force genererà una gittata di 1,5 metri partendo dal punto più esterno della massa di metallo che era stata manipolata in precedenza. La forza di impatto di questi oggetti avrà la stessa forza del suo utilizzatore. In caso Eloy decida di far frammentare i rottami in una sola direzione, l'esplosione avrà una forma conica con un diametro finale di 1 metro per ogni slot utilizzato e vanterà una forza di impatto del 50% superiore. La portata massima in questo secondo caso è di 3 metri per ogni slot utilizzato Costo: 10Silent Sonar Eloy lancia un impulso magnetico che fa vibrare tutti gli oggetti metallici nell'arco di controllo del campo magnetico dettato dal potere, gli oggetti "toccati" tremano leggermente e in maniera impercettibile per rispondere al sonar di Eloy che gli permettono di percepire tutto quello che si trova intorno a loro nell'arco di 5 metri. Questa tecnica consente di oltrepassare pareti solide e ostacoli energetici che non hanno abilità filtranti come ad esempio isolare il magnetismo o bloccare il passaggio di energia. Costo: 5Livello 2 Shooting force 2.0 Influenzando oggetti MEDI con il magnetismo, Eloy può sovraccaricarli per renderli instabili al punto che vengono lanciati via come se fossero dei proiettili. Una volta che gli viene data una direzione non potrà essere influenzato nuovamente per correggere il tiro, tuttavia essendo carichi magneticamente fin quando si trovano nel campo magnetico di Eloy la forza di penetrazione di questi oggetti è migliorata. Se Eloy usa le sue mani per scagliare l'oggetto invece potenzia di molto la loro capacità di penetrazione. Costo: 10Master forge Grazie alla sua abilità magnetica Eloy può infondere maggiore energia del proprio corpo nel suo campo magnetico, in quel modo sfruttando due slot mentali, Eloy diventerà in grado di utilizzare le tecniche della forgia a distanza come se fossero le mani di Eloy a creare la forgia ed estrarre le armi da esse usandoci anche i tizzoni scelti. La forgia tuttavia potra essere generata ed usata solo nel arco del suo sense perfetto poiché serve maggiore concentrazione per poter imprimere la propria energia nel proprio campo magnetico. Questa tecnica si estende ad ogni genere di abilità, ad esempio tecniche come riforgiare che permettono di distruggere materiali vicini per favorire una nuova forgia più semplice. Costo: 5Iron arts Tramite una concentrazione intensa del magnetismo Eloy può usare in modo diverso la forgia per destabilizzarne la natura al punto che il materiale che dovrebbe creare si ammassa e si moltiplica, da essa infatti si formeranno rottami e scarti di metallo che circonderanno il braccio di Eloy, il metallo reperito in quel modo assume immediatamente la forma un arto superiore od inferiore in base al tipo di attacco che Eloy vuole sferrare. La lunghezza totale dell'arto metallico non supera i 3 metri di lunghezza, ed 1 metro di larghezza. Il metallo che lo compone viene influenzato ininterrottamente dalla sua energia caricandolo passivamente di magnetismo, riuscendo in quel modo ad usarlo e muovere anche le dita come se fossero le sue, ma solo fintanto che l'attacco è in movimento, per questo una simile tecnica funziona solo per un turno, altrimenti per sostenere una mole simile di metallo Eloy rischierebbe di finirne danneggiato o risultare troppo ralentato. Fintanto che il braccio è rivestito di metallo non potrà influenzare con quella mano magenticamente gli oggetti a distanza dato che è già occupata a tenerlo sul proprio arto. Mentre sferra l'attacco, Eloy può decidere di proiettare in avanti il braccio formato usando uno slot mentale, si muoverà al doppio della velocità di Eloy entro una distanza massima pari alla metà del controllo del suo campo magnetico. In ogni caso, la forza di impatto del braccio proiettato sarà il doppio della forza di Eloy. Dopo l'impatto il braccio perderà la forza di coesione che gli ha dato la forma tornando ad un cumulo di rottami. A causa della sua natura caotica, l'arto non sarà particolarmente resistente, a meno che Eloy non sia in stato di Furia: in quel caso la sua resistenza è pari all'acciaio. Costo: 10Iron shield Variante della tecnica Iron Arts, per attivarla però Eloy dovrà incrociare le braccia davanti al petto piuttosto che utilizzarle in fase di attacco. Attraverso il medesimo procedimento con la forgia, Eloy crea in maniera smisurata rottami di metallo che, in questo caso, piuttosto che esercitare una grande forza esercitano invece un'immensa resistenza, andando a formare uno scudo dal diametro di circa 3 metri e dalla forma leggermente concava. Lo scudo ha la capacità di assorbire in maniera estremamente efficiente i danni da impatto e scoraggiare gli attacchi da taglio o da penetrazione. Eloy non può mantenere più di un turno questa tecnica che oltre ad affaticarlo occupa anche due slot mentali per poter essere mantenuta, pertanto al temrine di questo effetto lo scudo si riverserà a terra trasformandosi in rottami. Costo: 15Magnetic Trap Tecnica da usare in combo con la Magnetic force, se riesce a colpire il bersaglio o ad avvicinarlo abbastanza con la massa di metallo creata, il materiale accumulato potrà essere deformato e manipolato per intrappolare il bersaglio come se il metallo improvvisamente agissero più come dei tentacoli che cercando di avvolgersi attorno a gambe o braccia per impedire i movimenti del bersaglio entro una portata massima di 2 metri. Una volta circondati gli arti del nemico, il metallo si fonde e si indurisce creando una vera e propria trappola costringente che avrà la stessa forza di Eloy, raddoppiata se usa le mani per intrappolare. Una volta intrappolato il bersaglio, il materiale utilizzato diventa inerte e quindi molto smeplice da rimuovere con la giusta forza. Costo: 10Livello 3 Megazord Evoluzione del potere di Eloy, destabilizzando con il suo magnetismo la forgia, Eloy inizierà a reperire una quantità di metallo spropositata che si avvolgerà attorno al suo corpo crescendo di dimensioni e in altezza. Il metallo necessario per attivare questa tecnica, oltre a venire generato alla sua attivazione, necessita che le tecniche "Iron Arts" e "Iron Shield" siano state attivate un totale complessivo di almeno 5 volte. Il metallo si formerà e prenderà le fattezze di un gigantesco robottone antropomorfo alto dieci metri. Eloy sarà situato all'interno della testa dove la "visiera" gli darà modo di poter percepire e vedere tutto ciò che ha attorno, poiché amplifica i suoi sensi col magnetismo. All'interno del megazord Eloy dovrà usare tutti gli slot mentali compresi quelle dedicate alle mani per poter "guidare" il colosso di metallo. Il megazord seguirà tutti i movimenti che farà Eloy come se fosse una sorta di proiezione dei suoi gesti. Il robottone avrà il doppio della forza di Eloy ma il suo mach sarà rallentato del 50% per via della sua pesantezza, inoltre non potrà scattare né saltare. Di fatti il megazord è continuamente attraversato dalla forza magnetica di Eloy che gli darà una resistenza estremamente superiore all'acciaio. Quando Eloy è all'interno del Megazord ed usa le tecniche delle proiezioni dell'Iron Arts, l'arto scelto del mecha si allungherà di 5 metri verso la zona bersaglio per poi ritirarsi alla dimensione originaria, diventando quidni una sorta di "proiezione" del colpo. Costo: 15 Mechapunch Tecnica sfruttabile solo quando Eloy è all'interno del megazord. Influenzando oggetti GRANDI con il contatto diretto, Eloy può sovraccaricarli per renderli instabili al punto che vengono lanciati via come se fossero dei proiettili. Una volta che gli viene data una direzione non potrà essere influenzato nuovamente per correggere il tiro, tuttavia essendo carichi magneticamente fin quando si trovano nel campo magnetico di Eloy la forza di impatto di questi oggetti è superiore del 100%. Costo: 15Livello 4 Melting core In qualsiasi momento Eloy può decidere di sacrificare il mechazord. Il suo corpo si irradierà di un potente magnetismo che destabilizzerà il mechazord portandolo all'autodistruzione. Quando ciò avviene esso detonerà con una forza di impatto spaventosa in un diametro di 20 metri. In questa zona la forza di impatto arriva al triplo della forza di Eloy, mentre i detriti del mecha arriveranno alla distanza massima raggiunta dal suo sense. Durante l'esplosione il metallo che si sgretola dal mecha avrà tutti i bordi affilati e frastagliati, quindi procureranno pericolosi danni da taglio e lacerazione poiché rivestiti dalla forza magnetica instabile. Difatti i detriti avranno una altissima capacità di taglio. Costo: 15Iron rain Quando Eloy ha attivato almeno 4 volte le tecniche dell'"Iron Arts" e "Iron Shield" Avrà cumulato abbastanza materiale per poter creare una vera e propria base missilistica composta dai materiali e dall'energia magnetica con cui Eloy influenzerà il metallo. Alle sue spalle, a non più di 3 metri di distanza si innalzerà la batteria missilistica, non più alta di 3 metri e non più larga di due. Il vero potenziale di questa struttura sono i "missili" che Eloy potrà sparare da essa, in realtà sono delle armi da taglio caricate instabilmente di energia magnetica, che avranno a causa di essa una forza di penetrazione e di taglio estremamente migliorata. Queste armi viaggeranno all'interno del campo magnetico alla doppia della velocità di Eloy, ma il suo potenziale si raggiunge quando queste armi impattano o penetrano qualcosa. All'impatto infatti le armi rilasciano una ondata elettromagnetica nel raggio di 2 metri che ha il doppio della forza di Eloy. Potrà sparare un massimo di 6 missili che potrà comunque direzionare grazie agli slot mentali. Questi "missili" dovranno essere sparati entro 3 turni al termine dei quali se non si sono ancora sparati verranno sparati via tutti insieme. Eloy può aggiungere altri missili pagando un surplus di energia, ogni 5 punti energia in più spesi per la tecnica aggiungono altri 3 missili a quelli di base. Costo: 15 (+ 5 per altri 3 missili)Tempest Destabilizzando la forgia Eloy reperisce una quantità di metallo maggiore per poter creare una tempesta di metallo. Sacrificando ogni slot mentale, Eloy carica tutto il suo campo magnetico con la sua energia per sollevare e controllare attorno ad Eloy tutto il metallo disponibile dentro la sua area dicontrollo del campo. Attorno a lui, iniziano a turbinare tutti gli oggetti in senso orario al doppio della sua velocità nel suo sense perfetto. La zona attorno a lui sarà occupata da una quantità altissima di materiale reso affilatissimo dalla forza magnetica, quindi è impossibile pensare di poter attraversare quella zona e rimanere indenni. Il ciclone dentro cui il metallo vortica sarà alto 5 metri. Gli oggetti all'interno del ciclone variano da pezzi di piccola e media grandezza. In questa zona solo una piccola parte è priva di materiale, ovvero la zona in cui c'è Eloy che ha un diametro di due metri. Durante questa tecnica Eloy è limitato al 10% della sua velocità massima, non potrà scattare né saltare. Costo: 20 +4 di mantenimentoTecniche Arte Magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi Ninjutsu #5: Passo energetico Ninjutsu #8: Ombra furtiva Ninjutsu #10: Rankyaku Ninjutsu #13: Air Hike Ninjutsu #17: Geppu Ninjutsu #15: Respiro Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale Rinjutsu #1: Tekkai Parziale Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno Rinjutsu #6: Barriera elastica Rinjutsu #9: Cranio di cristallo Rinjutsu #11: Tekkai Rinjutsu #14: Restrizione forzata Rinjutsu #15: Tekkai Kiru Rinjutsu #20: Tekkai Gozer Tecniche Arte Occulta: Blacksmith #1: Forgia Blacksmith #2: Tizzone Luminoso Blacksmith #4: Tizzone d'Acciaio Blacksmith #7: Riforgiare Blacksmith #10: Tizzone camuffato Blacksmith #11: Tizzone Persistente Blacksmith #12: Forgia Migliorata Blacksmith #14: Tizzone Occulto Blacksmith #15: Arma della Forgia Blacksmith #16: Tizzone d'Oro Blacksmith #17: Tizzone in Tetranite Blacksmith #18: Tizzone Mangiaferro Blacksmith #19: Tizzone Assorbivita Blacksmith #20: Tizzone Esplosivo Blacksmith #22: Tizzone Gigante Blacksmith #21: Forgia Divina Blacksmith #23: Dual Wielding Blacksmith #24: Tizzone del Re Conquistatore Blacksmith #25: Tizzone del Re Immortale .: Arte Secondaria : Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine Kearinomanzia #3: Black Out Totale Kearinomanzia #7: Arma elettrica rapida :Kearinomanzia #11: Lancia del Fulmine migliorata :Kearinomanzia #12: Moonwalk :Kearinomanzia #14: Finale :Kearinomanzia #17: Chidori :Armi: - Resistenza + - Arma Berserker MAZZA GRAVITAZIONALE Si tratta di una grossa ascia, composta da un asta lunga un metro e mezzo mentre le due lame bipenne laterali a forma di mezza luna sono lunghe 80 cm, ed occupano uno spazio orizzontale di circa 50 cm. é tagliente su entrambi i lati ed ha una forma molto basica che Eloy può abbellire secondo i suoi gusti deformandone le decorazioni come più gli piace grazie al suo potere. Il congegno che unisce l'asta e l'arma in sé è il vero prodigio che da il nome a questo potenziamento. Impattando su una superficie l'arma sarà possibile allargare un effetto gravitazionale nell'arco di 2 metri intorno a sé: questo effetto può essere violento e quindi sostanzialmente allargare la violenza del colpo inflitto in quella zona, oppure essere strategico, vale a dire che tutto ciò che si trova in quei 2 metri verrà attirato verso la zona di impatto. In entrambi i casi, la forza d'impatto sarà del 50% in più rispetto al normale. Dopo aver effettuato questo attacco, in entrambi i casi, la mazza gravitazionale va in "surriscaldamento" per 3 turni, durante la quale non sarà possibile utilizzare di nuovo questo effetto ma nel mente qualsiasi attacco portato avanti da quest'arma avrà una potenza incrementata del 25%. - Ista-Martello Applica in un punto dell'arma un sistema a propulsione che consente di aumentare l'impatto dell'arma su un bersaglio e massimizzarne i danni. La propulsione avviene una sola volta per attacco, non si tratta quindi di un martello pneumatico ma di un singolo colpo più violento. Extra Weapon:Morningstar Non è altro che una grossa palla di metallo piena di punte acuminate. La palla non è cava è quindi piena di materiale utilizzabile per Eloy. La particolarità di questa palla chiodata è il suo peso. Con un diametro di ottanta centimetri per la sfera e venti centimetri per la lunghezza delle punte, per un totale di un metro di diametro. Sembrerebbe un'arma inutile per chiunque, ma non per Eloy che può spostarla usando semplicemente il magnetismo o manipolandolo per usarne il metallo.Poteri Extra: Equipaggiamento: • M3 Non il più crudele dei fucili, quest'arma non ha una rosa ad ampio raggio ma al suo posto conta su una portata decisamente sopra la media, arrivando fino alla media gittata. Otto colpi a ripetizione, una precisione decente e un rinculo non esagerato, un'arma meritevole di attenzioni. Termine di Usura: 4 combattimenti Caricatore per Esplosivi x 2 Comoda sacca extra per portare missili di emergenza, oltre al peso e all'ingombro ci si mette anche il pericolo di saltare in aria. • Barret 50 [Fucile di Precisione] Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano. Termine di Usura: 3 combattimenti • Droga: Tonico Energetico Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa liquida in una fiala di circa 10 cl. E' in grado di rigenerare istantaneamente 40 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà. Costo HF Credit: 50 Limite di Acquisti: 2 • Gemma Alfa (x2) • Gemma Beta Aura (x2)Stile di combattimento: Eloy predilige il combattimento a distanza usando i suoi poteri. Tuttavia per i casi in cui deve usare i pugni, conosce l’antico kung fu, come imparò? Conobbe un ex monaco Shaolin che gli insegnò a combattere. I movimenti di questa disciplina sono rapidi e potenti, è più dettata a colpire e sfuggire. [/size]
Cronologia
Data : 12/01/2012.: Contenuto : Scheda modificata..: Data : 12/01/2012.: Contenuto : Acquisto(speso 390 soul point).: Data : 13/01/2012.: Contenuto : Acquisto(speso 240 soul point).: Data : 26/01/2012.: Contenuto : Aggiunti 200 soldi, per lavoro settimanale..: Data : 08/02/2012.: Contenuto : Aggiunti 200 soldi, per lavoro settimanale..: Data : 08/02/2012.: Contenuto : Ritirati e aggiornato scheda con operazione (Compenso: 80 Punti: +15 Reputazione, Governo: +30 punti).: Data : 08/02/2012.: Contenuto : Acquisto anime fiere (-50 soul point).: Data : 08/02/2012.: Contenuto : Acquisto armi e gemma di traesto (2400 - 370 = 2030 soldi).: Data : 21/06/2012.: Contenuto :Ritirati compensi missione "Haze" <b>.: Data : 22/06/2012.: Contenuto : Acquisti fatti e aggiunti in scheda con le tecniche nuove. me ne manca una di livello 2 (acquisti 650 - 640= 10) <b>.: Data : 05/07/2012.: Contenuto :Richiesta acquisti sotto spoiler. Ritirata paga settimanale di 350 soldiAcquisti per Eloy: Soldi iniziali: 3380 - 1300= 2080 Hf credit iniziali: 615 - 250= 365 • Gemma Alfa x 10 Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 3: - Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi Costo Monetario: 500 Caricatore per Esplosivi x 2 Comoda sacca extra per portare missili di emergenza, oltre al peso e all'ingombro ci si mette anche il pericolo di saltare in aria. Costo: 200 • Barret 50 [Fucile di Precisione] Difficile riassumere in poche parole un'arma di questo tipo. Non leggera, il suo rinculo è troppo notevole per poter essere utilizzato con facilità in piedi, figurarsi in movimento. La sua canna ha bisogno di un ammortizzatore per supportarne la potenza e la sua portata sembra essere limitata solo dall'errore umano. L'anticarro per eccellenza, un'arma che non bussa a nessuna porta, che sia quella di una capanna o il caveau di una banca. Il Barret carica solo 5 colpi, potrebbe spararli a ripetizione, il suo limite sono gli umani che lo usano. Costo: 600 Termine di Usura: 3 combattimenti Magnadynatos Descrizione: Probabilmente l'oggetto più potente fruibile da un giocatore. Si tratta di un ogetto monouso, quindi una volta utilizzato non può essere recuperato, ed è necessario guadagnarne uno nuovo. Inoltre il suo utilizzo ve deciso all'inizio del combattimento, se si inizia senza Magnadynatos non si può utilizzarlo a metà o alla fine della battaglia. L'energia di partenza è raddoppiata. Trattandosi di un oggetto MOLTO raro, lo si usi con giudizio. Questo oggetto nega gli effetti della splendisfera e della trascendisfera se possedute. Limite: 1 Costo HF Credit: 150 • Pack di Soul Point medio x 2 Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità. Limite di acquisti 2 Costo HF Credit: 100
<b>.: Data : 07/07/2012.: Contenuto : Aggiornato scheda con gli acquisti..: Data : 31/08/2012.: Contenuto :Ritirato compensi di combattimenti: "Orologio si orologio no"; "allenamento estremo" <b>.: Data : 02/09/2012.: Contenuto : Aggiunto acquisto di Shell 4 in scheda, e aggiornato sp. <b>.: Data : 14/04/2013.: Contenuto : Richieste acquisti, metto in conologia per ricordarmi una volta approvati: Splendisfera Limite: 1 per giocatore (non per PG) Costo HF Credit: 100 Trascendisfera Limite: 1 per giocatore (non per PG) Costo HF Credit: 250 • Droga: Tonico Energetico Costo HF Credit: 50 Limite di Acquisti: 2 <b>.: Data : 15/04/2013.: Contenuto : Inseriti acquisti.: Data : 18/05/2013.: Contenuto : Inseriti Soul Point e Soldi delle seguenti rolate concluse:Confidenze fra amici ; Yo Brother .: Data : 04/10/2013.: Contenuto : Inseriti compensi della seguente missione: What is left about future? con (Punti esperienza: 1300, Soldi: 3000, Soul Point: 1000 e + 25 Karma), + 420 Soul Point per essere arrivato all'energia: Skywalker.: Data : 24/03/2014.: Contenuto : Upgrade grafico alla scheda e modificato il background arricchendolo con ulteriori dettagli..: Data : 04/04/2014.: Contenuto : Fatti Acquisti sia in HF credit (310 HF) che in soul point.: Data : 15/04/2014.: Contenuto : Aggiunta Extra Weapon donata da Rachel..: Data : 09/05/2014.: Contenuto : Finita Missione Justice ; inseriti compensi più la scalata al livello 4 Lord of War. con un bonus di 250 SP.: Data : 11/05/2014.: Contenuto : Inseriti compensi della modalità sfida Nacked party. Sfoghiamoci in tutti i sensi .: Data : 07/11/2014.: Contenuto : Inseriti gli acquisti per il cambio del regolamento QUI .: Data : 22/01/2015.: Contenuto : Finito il combattimento Il postino addà murì e inseriti i vari compensi + 320 per la salita da energia Lord of war a Darklord.: Data : 22/01/2015.: Contenuto : Inseriti gli acquisti fatti QUI .: Data : 29/08/2015.: Contenuto : Finita la missione "Il mio nemico" inseriti i compensi con il bonus della crescita poiché arrivo a Divinefist.: Data : 03/04/2016.: Contenuto : Finita la role "Metamorfosi" prendo i compensi di 90 SP e 300 soldi per via del mese bonus..: Data : 04/11/2016.: Contenuto : Finita la role The little storyline inseriti i compensi di 180 SP, 60 exp e 600 soldi..: Data : 24/11/2016.: Contenuto : Finita la role Aftermath inseriti i compensi di 120 Soul Point, 40 Exp, e 400 soldi..: Data : 10/04/2018.: Contenuto : Aggiornata scheda al nuovo regolamento, mi manca solo di aggiornare la terza tecnica di livello 3.: Data : 10/04/2018.: Contenuto : Aggiunti gli ultimi acquisti fatti da QUI (in realtà c'erano degli errori).: 13/04/2018 : Ho dovuto modificare gli acquisti per degli errori, corretto gli ascquisti sbagliati i nuovi sono approvati QUI .: 09/08/2018 : Finito il combattimento Battle simulator inseriti i compensi 600 Exp, 350 Sp e 5000 Soldi. + quelli della sfida bonus 350 Exp, 200 SP e 2000 Soldi bonus. Sono salita ad energia Overlord ed ho aggiunto i compensi della crescita di altri 220 SP.: 09/03/2021 : Inseriti acquisti fatti da QUI .: 19/04/2021 : Finito il combattimento Un incontro inatteso inseriti i compensi per un totale di: 170 Exp, 90 Sp e 1097 Soldi.: 21/10/2021 : Finitala role Un incontro inatteso inseriti in compensi di 90 SP e 300 soldi.27/03/2023: Cambiato aspetto grafico ed aggiornata la descrizione fisica e psicologica.
Edited by Hina-Poppezinga - 28/3/2023, 10:57