Edward Von Falsteng

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous

    Edward Von Falsteng



    b6d4cz
    Dati Anagrafici:


    1589g5u


    Nome: Edward

    Cognome: Von Falsteng

    Soprannome: The White Night

    Età: 27

    Descrizione fisica:
    Alto 1,90 metri, elegante, di bella presenza e dai gusti raffinati, Edward ha un fisico allenato e dei muscoli ben definiti e temprati. Non conserva questa forma fisica per chissà quale concetto di vanità, per attirare l’attenzione o per altro: semplicemente ritiene sia importante mantenere un buon livello di forma fisica per evitare di impigrirsi. Inoltre, l’aspetto con cui ci si presenta è il biglietto da visita per ogni nuova conoscenza e per evitare di rimanere sgradito; inoltre, un vero gentiluomo si presenta sempre al proprio meglio.
    Capelli viola scuro, tratto estremamente insolito per la sua casata, gli ricadono fino a metà del collo, mentre di fronte gli cadono ai lati e di fronte al volto in un disordine che gli è naturale.
    Edward ha un viso dai tratti delicati, ma decisi; nei suoi occhi scuri brilla perennemente una scintilla di divertimento, accompagnata da un sorrisetto irritante che non manca mai.
    Il suo vestiario solito spazia da abiti tremendamente eccentrici, come un frac bianco immacolato, completo di cilindro, bastone, monocolo e mantello, in realtà ricordi della vecchia vita nel castello di famiglia, (benchè Edward non lo ammetterebbe mai sente un po’ di nostalgia per quelle serate eleganti), fino a passare ad abiti casual normalissimi come magliette, jeans, tute e chi più ne ha più ne metta.
    Il suo vestiario preferito, però, resta un lungo impermeabile di pelle nera a collo alto e chiuso da cinghie, pantaloni e scarponi anch'essi neri e guanti a mezze dita dello stesso colore.

    Descrizione psicologica: Ribelle, insofferente per le regole, perennemente in cerca di qualcosa, Edward si potrebbe descrivere come “un’inguaribile cerca-guai”; odia la vita tranquilla, a suo dire talmente noiosa da potersi accomunare a una malattia con una pallottola come unico rimedio, e farebbe qualsiasi cosa pur di sfuggire alla noia, dall’abbattere un palazzo a rubare le caramelle a un bambino.
    Il lungo isolamento nel castello di famiglia lo ha portato a sviluppare un temperamento coraggioso e curioso, nonché una grande immaginazione romantica. Come un bambino, si appassiona e trova tutto interessante, cosi come gli viene naturale trovare il lato bello di tutte le cose; dal suo punto di vista la vita è una meravigliosa avventura e morte e dolore sono solo un piccolo prezzo da pagare per abbeverarsi alla fonte della libertà.
    Dopo aver passato una soffocante vita di rigida etichetta, ora la sua regola è non avere vincoli e sfogare ogni sua passione e desiderio, il tutto sempre con un impeccabile comportamento da gentiluomo perfettamente attinente al bon-ton, ovviamente.
    Quindi, cos’è che cerca Edward?
    Vivere, vivere e ancora vivere. Vivere fino ad essere sazio e felice, dando tutto ciò che ha senza mai avere nessun rimpianto. Dal suo punto di vista da totale scavezzacollo, i codardi, i prepotenti e chi non ha il coraggio di mettersi in gioco per vivere o deve sfogare le proprie debolezze sugli altri è un mollusco inutile e meriterebbe di fare una brutta fine.
    Se ne incaricherebbe lui stesso di tale atto misericordioso, se non fosse stato cosi impegnato a fare ciò che voleva.
    Egoista? Forse. Ma anche perchè la sua seconda regola è la tolleranza. Assassini o venditori di torrone, per Edward ognuno può fare ciò che vuole, non ha nessun problema, a parte le categorie sopraccitate.
    Ma Edward crede che ognuno debba vivere con le proprie forze senza chiedere aiuto agli altri, decidendo giorno per giorno cosa fare e come utilizzare la propria vita. I deboli perdono e i forti vincono: questa è la sua filosofia e varrebbe anche se tra i deboli dovesse finirci lui un giorno.
    D’altra parte, questa sua apparentemente totale spensieratezza coincide anche con una fredda capacità di calcolo e una spregiudicata ambizione che lo spinge a cercare di ottenere sempre di più. Non è disposto ad essere troppo cattivo con il prossimo, beninteso, ma sono pochi gli altri limiti che intende imporsi per la propria scalata al successo, sia esso per posizioni nella società o semplice potere.

    Background: “In nome della Casata”.
    Quante volte aveva sentito quella stupida frase?
    In nome della Casata di quà, in nome della Casata di là...bleah.
    Non ne poteva davvero più di quel posto.
    Non ne poteva più di quei servitori dallo sguardo basso, delle cene e dei pranzi di famiglia passati al ritmo di un silenzio pesante come una cortina di piombo, dell’odore dei mobili antichi,dello scricchiolare del pavimento lucidato e dell’odore di chiuso.
    Non ne poteva più degli orari, degli sguardi serie e carichi di aspettative dei parenti, del silenzio accusatorio del nonno quando sbagliava a completare la materializzazione, degli allenamenti continui, della disciplina snervante, delle coperte candide del letto, dei bisbigli appena accennati nella sera.
    Non ne poteva veramente più di tutta quella vita, eppure lì, in quel castello perso in mezzo alle montagne n cui era stato rinchiuso fin da quando aveva 8 anni sembrava che non ci fosse altra possibilità di esistere che quella.
    Ma lui non la voleva. Lui voleva vivere libero.
    E pensare che lui aveva riso. Quando sua madre gli aveva svelato di appartenere a un’antichissima casata nobiliare e di essere fuggita insieme a quello che sarebbe diventato poi suo marito per crescerlo sotto il sole libero del Brasile, aveva riso.
    Chi avrebbe scelto una vita passata in povertà che avevano loro quando si poteva averne una fatta di lusso e agi?
    Allora, con il rumore della risacca delle onde nelle orecchie e il sole a scaldarlo, aveva riso.
    Allora poteva farlo.
    Dentro quel castello invece No. Lì dentro non si poteva ridere. Lì dentro c’era solo tanta Oscurità. Un’Oscurità che non dimentica, che non perdona, e che non aveva dimenticato come due suoi figli fossero fuggiti via dalle sue ombre.
    Poteva ancora vederlo se chiudeva gli occhi: le fiamme che divoravano la loro casa, sua madre e suo padre uccisi di fronte ai suoi occhi e poi lui trascinato via da una stretta robusta, ancora bambino, ma con gli occhi pieni dell’orrore dei cadaveri dei propri genitori.
    “In nome della Casata, i traditori vanno puniti”. Cosi aveva detto il nonno e aveva detto che lui avrebbe vissuto con loro, ma lui non lo ascoltava, le lacrime che gli offuscavano la vista.
    Non avrebbe più riso per altri diciannove anni. Diciannove anni passati nell’Oscurità e nelle ombre, ad apprendere come controllare le ombre, a conoscere il passato forgiato nell’odio di quella casata a cui, volente o nolente, era stato costretto ad entrare a far parte.
    Ma lui non la voleva quella vita. Lui voleva essere libero.
    Aveva finto di cedere, facendo credere a tutti i suoi carcerieri di averlo vinto e che avesse piegato il proprio destino al loro , ma la sua non era che una maschera. Aveva imparato la lezione: l’odio sarebbe diventato la sua forza e l’odio per i suoi carcerieri fu ciò che lo spinse a crescere e ad
    imparare. Tradizioni, usi di famiglia, tecniche di battaglia, etichetta, aveva appreso ogni cosa ed aveva cominciato la sua battaglia per conquistarsi la sua libertà. C’erano dei concorrenti, sciocchi miopi che avrebbero sprecato quell’occasione, a uno dopo l’altro li aveva tolti di mezzo.
    I suoi carcerieri avrebbero dovuto essere davvero fieri di lui e in effetti lo fecero perchè aveva imparato la lezione.
    “In nome della Casata, ecco a voi il mio erede. Colui che erediterà il ruolo di Capofamiglia”.
    Applausi l’avevano salutato, applausi e inchini rispettosi. Per cosa?
    Per essere diventato il principe di quella topaia?
    Ma non aveva importanza.
    Nessuno poteva tenergli testa ed era proprio alla supremazia che puntava. I suoi carcerieri volevano la forza per lui e quel castello era troppo stretto perchè potesse crescere ancora, cosi, fornitolo di mezzi e servitori, lo inviarono nel mondo esterno per apprendere e maturare ancora.
    Esattamente come aveva sperato.
    “In nome della casata, và, mio erede, e torna come il campione che porterà la nostra Casata ai fasti di un tempo”.
    Dopo diciannove anni di Oscurità, mentre si inchinava a quel vecchio tronfio che diceva di essere il padre di sua madre, aveva sorriso. Aveva attraversato quelle porte come un bambino impaurito, ma ora a varcarle di nuovo era un uomo determinato e sicuro.
    Sarebbe arrivato in alto o forse sarebbe caduto lungo la strada, ma non aveva nessuna importanza, perchè da quel momento la sua vita e le sue scelte divennero solo ed unicamente di sua proprietà. “Certo, per la casata, lo farò”.

    Allineamento: Caotico Neutrale: "Lo Spirito Libero", un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    Orientamento sessuale:
    Eterosessuale

    Razza: Daineko:

    Ira e odio si ergono come fondamenti dell’origine di questa razza misteriosa, un odio che nacque nel XV secolo dalla rabbia cieca che alimentava la caccia alle streghe. Spinti dall’ossessionante necessità di assicurare alla giustizia divina ogni essere immondo che camminasse sulla loro oscura terra, frange estremiste della Santa Inquisizione giunsero all’estrema conclusione di combattere il fuoco con il fuoco, il male con il male, l’abominio con l’abominio; utilizzando un misto di scienza, arcane conoscenze alchemiche e magia nera, la stessa che dichiaravano di perseguitare, questi uomini riuscirono ad incrociare nell’impossibile: fondere l’uomo con l’animale, unire l’intelligenza di Adamo con la potenza dei felini più feroci per creare un’arma vivente capace di opporsi con successo alle orde dell’oscurità demoniaca. Peccato per loro che i due esemplari nati da questi folli esperimenti riuscissero a fuggire e a far perdere le proprie tracce. Braccati, disperati per aver perso la propria natura umana e colmi d’odio per quello che era un affronto imperdonabile, questi due fuggitivi, un maschio e una femmina, svanirono dalla storia, negando la propria esistenza al mondo e con essa il successo che quegli uomini folli pensavano di aver raggiunto. Da essi nacque una linea di sangue che si estese nascostamente nei secoli, una casata retta dall’odio e dal rigetto per gli uomini, che, benchè ne desiderasse la distruzione, non poteva ignorare come fosse stata essa a darle la vita. Da allora, i Daineko vivono una vita distaccata, intrappolati nella terribile contraddizione della propria nascita, spezzata tra odio per l’umanità che li ha resi dei mostri e il desiderio di poter tornare a camminare alla luce del sole proprio tra gli uomini. Un rapporto di odio-amore che ha accompagnato e tuttora tormenta questa razza impossibilitata a perdonare e tuttavia anche ad odiare completamente.
    Membri di un'antichissima casta nobiliare, i Daineko si distinguono dai normali esseri umani solo per alcuni particolari, a partire da un paio di piccole orecchie feline, denti leggermente più lunghi ed affilati, pelle lievemente ambrata e il colore dorato della peluria; ma benchè sia facile scambiare il loro aspetto per quello di un normale essere umano, il loro lato selvaggio gli impedisce di integrarsi nella società umana, isolandoli totalmente; infatti, la forza del mondo animale scorre violenta nelle loro vene, rendendo il loro corpo più veloce, più forte e più reattivo di qualsiasi uomo. Rafforzato dal suo odio e dai sensi donatigli dal proprio lato animale, un Daineko è un predatore implacabile.

    - Bonus del 50% sul sense
    - Coda, orecchie da gatto, canini leggermente appuntiti
    - 50% sulla velocità




    Dati Combattimento:


    jzjvb4
    Strada: Loto Bianco

    Elemento: Metallo

    Esperienza: 195

    Livello: 2

    Energia: Master

    Soul Point: 0

    Potere Speciale:

    Hekatoncheir
    Descrizione: [+ Considerata una delle Zanpakuto supreme a causa della sua potenza. Si presenta come una normale katana, completamente bianca, munita di una guardia d'oro simile ad una sorta di rombo segmentato, e sia il fodero che l'impugnatura sono rilegati in fasciature. La lunghezza totale è di 160 cm, 30 dei quali sono dedicati all'impugnatura. Al comando "Yobiokosu No Kyofu Wa Kokoro Ni" ("Ispira il terrore nei loro cuori") seguito dal nome della Zanpakuto "Sennoatama Omotsu Kyojin" ("Gigante dalle mille teste") questa leggendaria arma può dare libero sfogo ai suoi poteri: durante la fase di rilascio la spada va portata dietro la schiena e mentre diventa pura luce assume la forma di 12 punte simili a delle lame, che si posizionano dietro la schiena e lentamente prendono forma a consistenza: dai colori forti come il cremisi e il bronzo, sembrano in tutto e per tutto delle lame forgiate direttamente sulla schiena del loro evocatore, incastrate all0interno della corazzatura sulla schiena che velocemente va ad avvolgere tutto il corpo, trasformandosi in una splendida armatura che ricopre interamente il corpo dell'utilizzatore, eccezione fatta per gli occhi e per le giunture ovviamente. Questo potere, oltre a fondarsi su una corazzatura totale ed estremamente affidabile in quanto a resistenza, fonda la sua offensiva sulla manipolazione delle lame nate sulla schiena al momento del rilascio: è possibile infatti trasformarle in spade, braccia o altre armi ancora, con la possibilità di attaccare il nemico in maniera brutale e sempre più efficientemente. Il vasto numero di lame a propria disposizione rende questo potere estremamente versatile e pericoloso.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Mentre l'armatura è completa, la forza fisica aumenta del 25%.
    - E' possibile trasformare massimo 2 delle lame poste sulla schiena in grosse spadone lunghe 180 cm, larghe 30 cm ed estremamente dure e resistenti. Oltre ai 2 metri di lama, vantano anche di 35 cm di impugnatura.
    - E' possibile trasformare un massimo di 2 lame poste sulla schiena in altre 2 braccia da utilizzare contro i nemici per ottenere un vantaggio numerico in quanto a potenza fisica.
    - E' possibile mantenere l'armatura per un massimo di 3 turni, dopodiché essa tornerà sulla schiena sotto forma di scudo e con tanto di lame incastonate ma senza armatura e senza possibilità di attivare i propri poteri. Solamente dopo tanti turni quanti è stata attiva sarà possibile ricomporre nuovamente l'armatura.

    Livello 2
    - Mentre l'armatura è completa, la forza fisica aumenta del 50%.
    - E' possibile trasformare massimo 3 delle lame poste sulla schiena in grosse spadone lunghe 180 cm, larghe 30 cm ed estremamente dure e resistenti. Oltre ai 2 metri di lama, vantano anche di 35 cm di impugnatura.
    - E' possibile trasformare un massimo di 2 lame poste sulla schiena in altre 2 braccia da utilizzare contro i nemici per ottenere un vantaggio numerico in quanto a potenza fisica.
    - E' possibile trasformare massimo 2 delle lame poste sulla schiena in scudi circolari dal diametro di 50 cm, incapaci di offendere se non colpendo di piatto il nemico con l'impatto, ma molto utili a livello difensivo.
    - E' possibile mantenere l'armatura per un massimo di 5 turni, dopodiché essa tornerà sulla schiena sotto forma di scudo e con tanto di lame incastonate ma senza armatura e senza possibilità di attivare i propri poteri. Solamente dopo tanti turni quanti è stata attiva sarà possibile ricomporre nuovamente l'armatura.

    Livello 3
    - Mentre l'armatura è completa, la forza fisica aumenta del 75%.
    - E' possibile trasformare massimo 4 delle lame poste sulla schiena in grosse spadone lunghe 180 cm, larghe 30 cm ed estremamente dure e resistenti. Oltre ai 2 metri di lama, vantano anche di 35 cm di impugnatura.
    - E' possibile trasformare un massimo di 4 lame poste sulla schiena in altre 4 braccia da utilizzare contro i nemici per ottenere un vantaggio numerico in quanto a potenza fisica.
    - E' possibile trasformare massimo 2 delle lame poste sulla schiena in scudi circolari dal diametro di 50 cm, incapaci di offendere se non colpendo di piatto il nemico con l'impatto, ma molto utili a livello difensivo.
    - E' possibile trasformare massimo 2 delle lame poste sulla schiena in artigli corazzati incastonati direttamente sul braccio che li impugna, che corazzano ulteriormente tutto l'avambraccio e il pugno stringe saldamente 3 lame lunghe 60 cm molto affilate e resistenti votate all'offesa e alla distruzione di avversari da fare a brandelli.
    - E' possibile mantenere l'armatura per un massimo di 8 turni, dopodiché essa tornerà sulla schiena sotto forma di scudo e con tanto di lame incastonate ma senza armatura e senza possibilità di attivare i propri poteri. Solamente dopo la metà di tanti turni quanti è stata attiva sarà possibile ricomporre nuovamente l'armatura. (in caso si arrotonda per eccesso)

    Livello 4
    - Mentre l'armatura è completa, la forza fisica aumenta del 100%.
    - E' possibile trasformare massimo 5 delle lame poste sulla schiena in grosse spadone lunghe 180 cm, larghe 30 cm ed estremamente dure e resistenti. Oltre ai 2 metri di lama, vantano anche di 35 cm di impugnatura.
    - E' possibile trasformare un massimo di 4 lame poste sulla schiena in altre 4 braccia da utilizzare contro i nemici per ottenere un vantaggio numerico in quanto a potenza fisica.
    - E' possibile trasformare massimo 3 delle lame poste sulla schiena in scudi circolari dal diametro di 50 cm, incapaci di offendere se non colpendo di piatto il nemico con l'impatto, ma molto utili a livello difensivo.
    - E' possibile trasformare massimo 2 delle lame poste sulla schiena in artigli corazzati incastonati direttamente sul braccio che li impugna, che corazzano ulteriormente tutto l'avambraccio e il pugno stringe saldamente 3 lame lunghe 60 cm molto affilate e resistenti votate all'offesa e alla distruzione di avversari da fare a brandelli.
    - E' possibile trasformare 2 delle lame in ali di bronzo dall'apertura di 2 metri, in grado di planare e difendere grazie alla loro durezza ma non di volare. Le estremità sono taglienti. Hanno l'aspetto di ali angeliche.
    - E' possibile mantenere l'armatura per un massimo di 10 turni, dopodiché essa tornerà sulla schiena sotto forma di scudo e con tanto di lame incastonate ma senza armatura e senza possibilità di attivare i propri poteri. Solamente dopo la metà di tanti turni quanti è stata attiva sarà possibile ricomporre nuovamente l'armatura. (in caso si arrotonda per eccesso)

    Abilità Fisiche:

    Gigas 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.


    Mach 2
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.


    Shell 2
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.


    Jumper 2
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.


    Sense 2
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.


    Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.


    Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.


    Energy 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.


    Charge 2
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.


    Tecniche:

    .: Livello 1:

    Squasher: Tecnica brutale e offensiva che permette di tramutare una delle punte della corazza in un enorme mazza d'acciaio. L'arma si presenta come un bastone d'acciaio lungo 2 metri di cui 80 sono l'arma vera e propria. Questa parte è più larga del bastone ed è irta di pesanti spuntoni d'acciaio capaci di fracassare anche difese tenaci. Si tratta di un'arma molto resistente, fatta solo per devastare tutto ciò che si ha davanti.
    Costo: 5+1

    Strong Pulse: Questa tecnica è attivabile solo mentre si sferra un colpo con un'arma. L'arma in questione per la durata di quel singolo colpo andrà a raddoppiare le sue dimensioni cosi da aumentare esponenzialmente la forza d'attacco.
    Costo: 10

    .: Livello 2:

    .: Livello 3:

    .: Livello 4:

    .: Tecniche Loto:

    Ninjutsu #5:Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di ottenere 2 metri e mezzo di lunghezza e circa 70 cm di diametro (solo arti superiori). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche, e non è possibile applicare questa tecnica a poteri come quelli fondati sulla corazza o su una trasformazione che preveda già l'ingrandimento della massa corporea. Costo: 5

    Ninjutsu #10: Hari Jizō
    Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso.
    Costo: 5

    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (3 turni) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio.
    Costo: 5

    Ninjutsu #12:Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore.
    Costo: 5

    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente.
    Costo: 15

    Armi:
    Sennoatama Omotsu Kyojin: Questa zampakuto deriva il suo nome femminile dall'affetto nato tra essa ed Edward. Dentro questa spada, infatti, come tutte le Zampakuto che si rispettino, vive uno spirito il cuo ruolo è curare e conservare il potere dell'utilizzatore, di cui è parte, anche continuando ad avere un proprio ego. Elizabeth si presenta come come una normale katana, completamente bianca, munita di una guardia d'oro simile ad una sorta di rombo segmentato, e sia il fodero che l'impugnatura sono rilegati in fasciature. La lunghezza totale è di 160 cm, 30 dei quali sono dedicati all'impugnatura. La sua forma spirituale, invece, è quella di una donna dai lunghi capelli biondi, vestita di un abito vedre brillante e una maschera bianca a coprirle il volto. Edward ha l'abitudine di parlarle e chiederle pareri, ma il carattere taciturno e schivo di Elizabeth non la spinge ad essere molto loquace.

    Poteri Extra:

    Equipaggiamento:
    2 x • Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare
    Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza.
    Costo: 5
    Costo Monetario: 50
    Costo HF Credit: 5

    • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa.
    Costo: 250
    Costo HF Credit: 25
    Termine di Usura: 1/6 combattimenti rimanenti


    Stile di combattimento

    Nighstorm: Neckbreaker:
    Lo stile di combattimento a cui Edward è stato addestrato si basa sui Nightstorm ed, essendo impossibile creare delle vere e proprie tecniche universalmente valide per poteri cosi diversi come erano quelli dei Daineko, si basa su semplici concetti base su cui adattare la propria strategia: movimenti precisi e perfetti, senza spreco di energie e di secondi, ottenuti da duri allenamenti di coordinazione, e attacchi violenti, precisi e letali, studiati appositamente in modo da scagliare su ogni nemico il monumentale peso dell’odio della Casata.

    Anime Fiere:
    - Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2

    2 x • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.

    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point

    • 3 x Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    Limite di acquisti 3
    Costo: 10 Soul Point

    • Loto Bianco Intermedio
    E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Expert
    Costo: 10 Soul Point

    • 2 x Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 4
    Costo: 20 Soul Point


    Combattimenti: [+] [+][+][+] [+]
    Inventario:

    Missioni e Operazioni svolte: [+]




    (IMG:2hnz5og
    Dati Personali:

    .:Soldi: 1225
    .:Karma: +25 Benefattore
    .:Nazione di appartenenza: Roma
    .:Mestiere: Imprenditore.
    .:Taglia: //
    .:Role svolte:[+]
    .:Inventario:





    Se non lo schivi, morirai. Se lo schivi, morirai ugualmente. Spada o pistola...scegli il tuo veleno.

    30lzzvl






    CRONOLOGIA


    06/05/2012
    : Scheda postata
    03/06/2012: Scheda approvata
    11/07/2012:Inserimento Acquisti.
    - Gigas 2
    - Mach 2
    - Strike 2
    - Energy 2
    17/07/2012 Inserimento compensi: Che ne sai di un campo di grano...
    Inserimento acquisti:
    - Gigas 3
    - Sense 2
    - Vision 2
    - Charge 2
    - 1 x Tecniche Loto Bianco Principiante
    11/08/2012 Inserimento compensi:
    accapisch' che quando assumo hashish e Qualcuno vuole salire in pedana cone me?
    12/08/2012:
    Inserimento acquisti:
    - Strike 3
    - Vision 3
    - Energy 3
    - Loto Bianco Intermedio
    - Tecniche Loto Bianco Intermedio x 2
    20/08/2012 Inserimento compensi per [Operazione] Benvenuti nel mondo del lavoro
    27/08/2012
    Inserimento compensi per Tranquillità? Naaaah...
    Inseriti acquisti:
    - Secondo stadio del potere: 50
    - Tecniche di livello 1: 25
    21/09/2012 Aggiunti compensi di [Operazione] A Mali estremi...



    EDIT: Per mantenerla, ho eliminato tutte le caratteristiche della razza.

    Edited by Mr.Bianconiglio - 22/9/2012, 00:56
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Non è male come idea, semplice e fattibile, non sarà però un problema al livello 4 impugnare con solo 2 mani due uzi, due pistole, due cannoni e due spade?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Concordo, però c'è scritto che non le impugna effettivamente. Gli girano intorno levitando e sparano quando vuole il pg. :gratt:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Probabilmente hyp non l'ha notato ma ha dato per scontato che armi speciali che vadano caricate debbano stare nelle mani del possessore, cosa che sinceramente do per scontata anche io. Un potere del genere si potrebbe fare o con diverse armi bianche con miseri poteri oppure con una sola categoria di armi, limitate in funzione della loro potenza. Il potere però si basa sulla varietà di elementi, ognuno con la sua caratteristica, quindi è scontato che se ne usi solo un tipo alla volta (vedere Arthorius Pendragon di Fenrir//)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Acc, capisco :cry:
    Pensavo andasse bene dato che le armi hanno una "ricarica" automatica (producono da sole le proprie munizioni), ma capisco. Provvedo subito a limitare il potere ad un'arma alla volta. :asd:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Edit
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Nell'attesa, ho fatto qualche modifica :asd:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non saranno un po' troppo veloci queste pallottole ?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Beh, mi sono ispirato ad altri poteri perciò non saprei :asd:
    Però Bolshak e Hyperion non avevano sollevato questioni sulla velocità. Pensavo andasse bene :rovescio:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Beh già dal lvl 3 puoi manovrare 10 proiettili esplosivi al 250 % della tua velocità , mi pare eccessivo.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Modificato :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non capisco il senso di avere armi differenti solo esteticamente , che alla fine fan tutte la stessa cosa.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Perchè, non si può fare? :gratt:
    Comunque, la spiegazione è che praticamente il calibro dei proiettili aumenta ad ogni passaggio di livello :asd:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Si può fare , ma mi aspettavo ci fosse qualche particolare degno di nota. Infatti il calibro lo dovresti specificare meglio e così il ratio di fuoco , prendi come esempio i vari tipi di armi da fuoco presenti. I cannoni per esempio , non ho ancora capito se son cannoni a canne rotanti stile gatling gun o cannoni da nave pirata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Modificato. Ho specificato il ratio di fuoco di livello 3 e 4 e il diametro dei proiettili.
     
    .
85 replies since 6/5/2012, 20:08   1399 views
  Share  
.
Top