[Operazione] Benvenuti nel mondo del lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome PG: Edward Von Falsteng
    Link Scheda: [+]
    Livello: 1
    Energia: Warrior
    Tipo di operazione: Pulizia
    Descrizione del luogo: Una vecchia stazione della metropolitana abbandonata a cui si accede tramite una serie di scale larghe 5 metri. Il luogo in sè si presenta comeul piazzale sporco e costellato di cartacce e rifiuti lungo 25 metri e lagro 20 metri che termina con un grosso gradino di 1,5 metri nel cui fondo c'è un altro spiazzo largo 10 metri per le rotaie, ormai rotte e inservibili. A destra e sinistra, si aprono i tunnel abbandonati della metropolitana, immersi nel buio. L'illuminazione è scarsa.
    Operazioni portate a termine: //

    Che le bande criminali facesse guerra per il controllo dei quartieri, Edward poteva capirlo.
    Scarsa educazione, distorte convinzioni, arroganza, ambiente, eccetera. Tutto poteva fare da scusa.
    Che le bande criminali andassero a minacciare, taccheggiare e taglieggiare la gente, anche quello poteva capirlo.
    In fondo, era un'ambiente spietato quello dove la non cosi longa manus della giustizia non poteva arrivare e bustarelle e simpatie finivano per far cedere quel poco di sorveglianza che c'era. Il mondo era un brutto posto e ognuno faceva il possibile per fare soldi schiacciando gli altri e blablablabla.
    Era una mentalità che comprendeva.
    Ma che quelle bande di teppisti andassero a taglieggiare, ostacolare, incendiare, sfiorare o anche solo respirare contro una delle aziende in cui aveva investitto i SUOI soldi e in cui aveva messo parte delle SUE speranze.
    Eh no, quello non era affatto carino.
    Ad Edward non interessavano discorsi del tipo "I deboli devono essere protetti" o "il male va combattuto". Lui aveva una visione molto semplice della vita.
    Il forte mangia il debole.
    Che i deboli e gli incapaci apprendano dai loro errori e imparino a migliorare. Con le loro forze.
    E quindi, era seguendo questa filosofia che si trovava quella sera in uno di quei rami abbandonati che Sua Maestà l'Imperatore aveva deciso nella sua immensa saggezza di non utilizzare più e la banda criminale che aveva ostacolato i suoi affari aveva il suo covo.
    Con un gesto della mano, gettò a terra un apparecchio dalla forma rettangolare. Con un gorgoglio, quello si mise subito in moto e cominciò a pompare con la sua ventola frontale gas soporifero nella galleria di destra.
    Edward gli si sedette accanto, lo sguardo fisso verso le tenebre da cui il gas veniva inglobato.
    Incredibile quanto il denaro desse potere. Erano bastati pochi spiccioli per convincere un membro di quella stessa banda a rivelare la posizione del loro covo in quel tunnel otturato da un crollo, nonchè i giorni e gli orari dei loro raduni, le loro attrezzature ed altre amenità.
    Poi, ne era stata necessaria una quantità appena superiore per ottenere quel piccolo macchinario da una delle sezioni per lo sviluppo della Daineko. Chissà cosa avrebbe detto il governo sul fatto che la sua amorevole famiglia producesse armi come quelle..
    Edward trasse un piccolo libro da una tasca e fece scorrere le pagine, alla ricerca del punto in cui si era fermato.
    Per quanto trovasse affascinante sapere che il marchio di riconoscimento di quella banda fosse un serpente blu tatuato sulla natica destra, le informazioni ricevute erano stati sufficenti a giungere alla conclusione che con il gas li avrebbe sgominati del tutto. Poi, non sarebbe stato necessario altro che consegnarli alla polizia e raccogliere qualche inutile lode da poliziotti corrotti e imbarazzati e operai entusiasti.
    E tutto per aumentare di un gradino la sua situazione economica.
    Edward sospirò. Per lo meno si era portato da leggere.
    "Benvenuti nel mondo del lavoro". commentò con voce incolore, iniziando a leggere, mentre occhi e orecchie rimanevano in allerta.
    EDIT:Tutto andò come previsto.
    Dopo una mezz'oretta, il tempo necessario perchè il gas facesse effetto, Edward si alzò, mise da parte il libro, tirò fuori il cellulare e chiamò la polizia, fornendogli tutte le informazioni del caso.
    Fatto ciò, si risedette a leggere e ad aspettare.
    Fu buon profeta. Dopo un minuto, un tizio uscì barcollando e tossendo dal tunnel e dovette stenderlo con un colpo in testa.
    Ad ogni modo, la missione era stata un successo.

    Dato che la prima volta l'ho dovuta bloccare per il cambio del potere, la riposto. Qualche admin potrebbe cancellare quella precedente?


    Edited by Mr.Bianconiglio - 20/8/2012, 15:45
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Modifica e concludi il post come se tutto fosse andato liscio poi prenditi 80 soldi e 15 punti di karma.
     
    .
1 replies since 14/8/2012, 21:30   43 views
  Share  
.
Top