Shin Inagawa

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dati Anagrafici

    Nome: Shin
    Cognoome: Inagawa
    Età: 24 anni
    Descrizione fisica:
    Alto 1.83 m per 68 kg è un ragazzo di corporatura muscolosa dotato sia di forza che velocità.Il corpo e le braccia(tranne una piccola striscia che va dal torace fino all' addome) sono coperti da un tatuaggio molto esteso con tempa orientale.
    Ha un viso molto magro e sottile,gli zigomi sono affilati,gli occhi neri hanno la tipica forma allungata dei tratti orientali,porta sempre i capelli corti accuratamente ingellati. Veste sempre in modo elegante,scarpe in cuoio stile gangster americano degli anni '50,giacca(sempre aperta) e pantaloni di cotone neri,sotto la giacca,camcia di cotone bianco aperta anch'essa.


    Descrizione psicologica:
    Solitamente abbastanza tranquillo,però è meglio evitare di parlargli prima che prende il suo caffè e legga la sua coppia del Kurayami Times,perchè la mattina è molto irascibile.Adora la musica,sopratutto la musica classica e l'opera.L'unico suo difetto è forse quello di essere presuntuoso e di vantarsi parecchio,anche se non è proprio uno sprovveduto,ed evita di metersi contro persone più forti senza avere una minima probabilità di vittoria,in combattimento,dimostra di essere furbo come una volpe,e predilige strategie non troppo complesse,e che permettono all' avversario di morire in modo veloce ma doloroso.
    Con le ragazze se la sa cavare abbastanza bene,non è proprio un latin lover,ma sa come farsi desiderare e come soddisfare anche le richieste più esigenti delle ragazze.

    Background:
    Shin Inagawa nasce a Kurayami,suo padre era Yoichi Inagawa,il Consigliere anziano(Saiko komon) della Inagawa-kai,uno dei kumi(bande) associati alla Yakuza,della quale suo zio(fratello maggiore di suo padre) era il kumicho(Capo).
    Fin da giovane Shin venne istruito per diventare in futuro kumicho:mentre durante il giorno studiava presso l'Istituto Gekkoukan,la sera girava insieme ai wakagashirahosa(Sottoposti al n°2 del kumi),e inseime commettevano svariati crimini,per poi andare a festeggiare in qualche club della città.
    Con velocità scalò la gerarchia diventando Shateigashira(3°membro più importante),mentre il padre divenne Wakagashira(2°membro più importante).In quello stesso periodo la polizia iniziò a perseguitare i kumi,L'Inagawa-kai rimase presto il kumi più grosso in tutta Kurayami,e mentre alcuni membri si unirono ad esso,altri si allearono per opporsi,conviniti che fosse stato lo stesso Inagawa-kai a distruggere la Yakuza.Cominciò così il più difficile periodo per la sua famiglia,che spesso doveva farsi scortare per spostarsi.
    Il culmine arrivò con la morte dell zio,che venne ucciso in un agguato,così il padre di Shin lo succedette al governo del kumi,e come primo provvedimento,mandò con una scusa Shin a studiare in un college a Los Angeles,così garantì la successione.
    Isolato a Los Angeles,Shin si dedicò solo agli studi,e riuscì a diplomarsi,nessuno seppe dove lui era,e riuscì a vivere una vita tranquilla,ma al suo ritorno a Kurayami,scoprì una triste verità,i nemici del suo kumi,aveva cancellato del tutto la Yakuza facendo sciogliere l'Inagawa-kai,e adesso la criminalità era divisa in numerose piccole bande spesso in contrasto tra loro.Shin decise di dedicare il resto della sua vità alla criminalità e alla rifondazione di un organizzazione criminale capace di conquistare il potere della città.

    Allineamento: Neutrale Malvagio - "Il Criminale"
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza:
    Umano

    Dati di Combattimento

    Strada: Loto Bianco
    Elemento: Metallo
    Esperienza: 70
    Livello: 1
    Energia: Warrior
    Soul Point: 5
    Potere speciale: Swords of the Strangers
    La leggenda vuole che in tempi antichi le spade fossero in possesso di sei stranieri venuti dalle terre dell'est, conoscitori di misteriose e uniche arti di combattimento, considerati certamente tra i più forti spadaccini di tutti i tempi. Le loro Katane, conosciute anche con il nome di "spade degli stranieri", possedevano delle abilità strabilianti che permettevano ai sei stranieri di poter fronteggiare qualsiasi tipo di avversario. Ora le sie spade sono riunite, e tenute da un complesso di foderi fissati tutti assieme, tre a tre, due posizionate con il filo inarcato verso l'esterno e la spada centrale posizionata al contrario. Sono tutte identiche: l'impugnatura argentata e nera, i foderi scuri come la pece, le lame d'un metallico grigio ce sembra un misto tra la tristezza della nebbia e il silenzio della morte. Sono lunghe complessivamente 130 cm, 30 dei quali sono di impugnatura, la guardia è rettangolare, nera, con due protuberanze quadrate ai lati. La struttura che tiene le sei spade è all'apparenza ingombrante e difficoltosa da usare, in realtà è uno strumento magico che non solo non ostacola minimamente i movimenti, ma permette anche di spostare le "braccia" che tengono le armi per permettere un rinfodero e un'estrazione rapidissima di tutte le armi nonostante il numero inferiore di arti in possesso dell'utilizzatore. La struttura è legata intorno alle spalle, di un ferro molto resistente, all'altezza delle spalle ci sono anche due piccoli foderi che contengono dei semplici pugnali lunghi circa 30 cm, due per ogni lato. Le spade si differiscono soltanto per il nome che è inciso sul fodero e sulla lama, e sono posizionate in questo modo:
    - Lato Sinistro, prima spada: Mercurium
    - Lato Sinistro, seconda spada: Tytanium
    - Lato Sinistro, terza spada: Lytium
    - Lato Destro, prima spada: Arzenik
    - Lato Destro, seconda spada: Cuprum
    - Lato Destro, terza spada: Aurum
    Per usare i loro poteri, le spade vanno impugnate, e anche quando il loro effetto è attivo, se ad esempio una spada perde la sua consistenza, è comunque da considerare "impugnata", è quindi necessario specificare che non è possibile utilizzare più di 2 spade contemporaneamente
    Livello 1(Sbloccato)
    <i>- Mercurium: Attivando i poteri di questa spada è possibile scioglierla sul braccio che la impugnava e rivestirlo di metallo liquido che aumenta la pericolosità e la resistenza di quel braccio sensibilmente.
    - Tytanium: Attivando i poteri di questa spada è possibile aumentarne le dimensioni fino a 2 metri di lunghezza e cambiarne la forma. Con questa mutazione la spada incrementa il suo peso a scapito della manualità.
    - Lytium: Impugnando questa spada assieme ad una seconda, e attivando i poteri di entrambe, Lytium copierà gli effetti della spada che era equipaggiata in contemporanea ad essa in modo da aumentare l'efficacia di quest'ultima. In questo caso però, Lytium potrà restare attiva per un massimo di 3 turni, dopodiché sarà necessario rinfoderarla ed attendere 3 turni prima di poterla estrarre di nuovo.
    - Arzenik: Questa spada non ha bisogno di attivare il suo potere, poiché è costantemente in funzione. Lo si riconosce nel momento in cui colpisce il nemico, poiché la lama assume un colore violaceo e fa evaporare il sangue che rimane su di essa. Quando colpisce il nemico, la ferita che avrebbe dovuto infliggergli risulta leggermente più aggravata.
    - Cuprum: Attivando il potere di questa spada, la lama diventa di un colore bronzeo lucido. A quel punto la lama si divide in diversi filamenti, 5 in totale, lunghi ognuno 2 metri e sfruttabili come una frusta. Questa spada ha il potere di condurre elettricità, trovandosi in condizioni di poter condurre da una fonte fino al nemico, la spada può farlo senza compromettere in alcun modo l'utilizzatore. E' possibile sacrificare uno o più fili per sommare le dimensioni di quelli sacrificati a uno o più fili che non sono stati sacrificati.
    - Aurum: Questa spada, una volta attivato il potere, ha l'unica abilità di risultare indistruttibile e molto più tagliente del normale. Attivando il suo potere il colore della lama diventa Oro.
    Livello 2(Bloccato)
    - Mercurium: Attivando i poteri di questa spada è possibile scioglierla completamente e rivestire di metallo liquido fino a due arti, che aumentano la loro pericolosità e la resistenza sensibilmente.
    - Tytanium: Attivando i poteri di questa spada è possibile aumentarne le dimensioni fino a 3 metri di lunghezza e cambiarne la forma. Con questa mutazione la spada incrementa il suo peso a scapito della manualità.
    - Lytium: Impugnando questa spada assieme ad una seconda, e attivando i poteri di entrambe, Lytium copierà gli effetti della spada che era equipaggiata in contemporanea ad essa in modo da aumentare l'efficacia di quest'ultima. In questo caso però, Lytium potrà restare attiva per un massimo di 4 turni, dopodiché sarà necessario rinfoderarla ed attendere 3 turni prima di poterla estrarre di nuovo.
    - Arzenik: Questa spada non ha bisogno di attivare il suo potere, poiché è costantemente in funzione. Lo si riconosce nel momento in cui colpisce il nemico, poiché la lama assume un colore violaceo e fa evaporare il sangue che rimane su di essa. Quando colpisce il nemico, la ferita che avrebbe dovuto infliggergli risulta più grave.
    - Cuprum: Attivando il potere di questa spada, la lama diventa di un colore bronzeo lucido. A quel punto la lama si divide in diversi filamenti, 8 in totale, lunghi ognuno 3 metri e sfruttabili come una frusta. Questa spada ha il potere di condurre elettricità, trovandosi in condizioni di poter condurre da una fonte fino al nemico, la spada può farlo senza compromettere in alcun modo l'utilizzatore. E' possibile sacrificare uno o più fili per sommare le dimensioni di quelli sacrificati a uno o più fili che non sono stati sacrificati.
    - Aurum: Questa spada, una volta attivato il potere, ha l'unica abilità di risultare indistruttibile e molto più tagliente del normale. Attivando il suo potere il colore della lama diventa Oro.

    Livello 3(Bloccato)
    - Mercurium: Attivando i poteri di questa spada è possibile scioglierla completamente e rivestire di metallo liquido fino a due arti, che aumentano la loro pericolosità e la resistenza efficientemente.
    - Tytanium: Attivando i poteri di questa spada è possibile aumentarne le dimensioni fino a 3 metri di lunghezza (non necessariamente così lunghi) e cambiarne la forma. Con questa mutazione la spada incrementa il suo peso a scapito della manualità, tuttavia la sua potenza di taglio e pericolosità vengono aumentate notevolmente.
    - Lytium: Impugnando questa spada assieme ad una seconda, e attivando i poteri di entrambe, Lytium copierà gli effetti della spada che era equipaggiata in contemporanea ad essa in modo da aumentare l'efficacia di quest'ultima. In questo caso però, Lytium potrà restare attiva per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario rinfoderarla ed attendere 3 turni prima di poterla estrarre di nuovo.
    - Arzenik: Questa spada non ha bisogno di attivare il suo potere, poiché è costantemente in funzione. Lo si riconosce nel momento in cui colpisce il nemico, poiché la lama assume un colore violaceo e fa evaporare il sangue che rimane su di essa. Quando colpisce il nemico, la ferita che avrebbe dovuto infliggergli risulta più grave e nei prossimi 3 turni la ferita continuerà ad aggravarsi sensibilmente.
    - Cuprum: Attivando il potere di questa spada, la lama diventa di un colore bronzeo lucido. A quel punto la lama si divide in diversi filamenti, 10 in totale, lunghi ognuno 3 metri e sfruttabili come una frusta. Questa spada ha il potere di condurre elettricità, trovandosi in condizioni di poter condurre da una fonte fino al nemico, la spada può farlo senza compromettere in alcun modo l'utilizzatore, i danni in questo caso risultano più alti del normale. E' possibile sacrificare uno o più fili per sommare le dimensioni di quelli sacrificati a uno o più fili che non sono stati sacrificati.
    - Aurum: Questa spada, una volta attivato il potere, ha l'unica abilità di risultare indistruttibile e molto più tagliente del normale. Attivando il suo potere il colore della lama diventa Oro.

    Livello 4(Bloccato)
    - Mercurium: Attivando i poteri di questa spada è possibile scioglierla completamente e rivestire di metallo liquido fino a due arti, che aumentano notevolmente la loro pericolosità e la resistenza.
    - Tytanium: Attivando i poteri di questa spada è possibile aumentarne le dimensioni fino a 3 metri di lunghezza (non necessariamente così lunghi) e cambiarne la forma. Con questa mutazione la spada incrementa la sua potenza di taglio e pericolosità, e grazie al fatto che la spada resta saldamente attaccata nella mano e sull'avambraccio dell'utilizzatore, la manualità difficilmente risulta compromessa.
    - Lytium: Impugnando questa spada assieme ad una seconda, e attivando i poteri di entrambe, Lytium copierà gli effetti della spada che era equipaggiata in contemporanea ad essa in modo da aumentare l'efficacia di quest'ultima. In questo caso però, Lytium potrà restare attiva per un massimo di 5 turni, dopodiché sarà necessario rinfoderarla ed attendere 2 turni prima di poterla estrarre di nuovo.
    - Arzenik: Questa spada non ha bisogno di attivare il suo potere, poiché è costantemente in funzione. Lo si riconosce nel momento in cui colpisce il nemico, poiché la lama assume un colore violaceo e fa evaporare il sangue che rimane su di essa. Quando colpisce il nemico, la ferita che avrebbe dovuto infliggergli risulta molto più grave e nei prossimi 3 turni la ferita continuerà ad aggravarsi, inoltre se è stato colpito un arto, sempre nei prossimi 3 turni, la sua forza e velocità risulteranno compromesse.
    - Cuprum: Attivando il potere di questa spada, la lama diventa di un colore bronzeo lucido. A quel punto la lama si divide in diversi filamenti, 15 in totale, lunghi ognuno 3 metri e sfruttabili come una frusta. Questa spada ha il potere di condurre elettricità, trovandosi in condizioni di poter condurre da una fonte fino al nemico, la spada può farlo senza compromettere in alcun modo l'utilizzatore, i danni in questo caso risultano più alti del normale. E' possibile sacrificare uno o più fili per sommare le dimensioni di quelli sacrificati a uno o più fili che non sono stati sacrificati.
    - Aurum: Questa spada, una volta attivato il potere, ha l'unica abilità di risultare indistruttibile e molto più tagliente del normale. Attivando il suo potere il colore della lama diventa Oro.

    Abilità fisiche:
    Gigas 2:
    Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 2:
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.
    Shell 2:
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.
    Jumper 2:
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 1:
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike 2:
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 2:
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 2:
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 2:
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    Tecniche:
    -Tecniche personali liv.1:
    Mercury Machinegun
    Sfoderata Mercurium,si sfrutta lo strato di metallo liquido presente sul braccio,per lanciare raffiche di 4 sfere di mercurio liquido alla volta del diametro di 2 cm alla velocità doppia di quella dell' utilizzatore,le quali se colpiscono l'avversario penetrano nella pelle.Dopo aver utilizzato questo attacco per 5 volte,e possibile l'avvelenamento dell' avversario se esso è stato colpito.
    Costo: 5(a raffica)

    -Tecniche del Loto Bianco principiante:
    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie.
    Costo: 5

    Armi:
    Beretta M92FS
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 5 combattimenti

    Swords of the Strangers
    Tenute insieme da un complesso di foderi fissati tutti assieme(tre a tre), due sono posizionate con il filo inarcato verso l'esterno e la spada centrale al contrario. Sono tutte identiche:l'impugnatura argento e nera,i foderi scuri,le lame d'un metallico grigio.Sono lunghe complessivamente 130 cm, 30 dei quali sono di impugnatura,la guardia è rettangolare,nera,con due protuberanze quadrate ai lati.Le spade si differiscono soltanto per il nome che è inciso sul fodero e sulla lama.La struttura che tiene le sei spade è all'apparenza ingombrante e difficoltosa da usare,in realtà è uno strumento magico non ostacola minimamente i movimenti,ma permette anche di spostare le "braccia" che tengono le armi per permettere un rinfodero e un'estrazione rapidissima di tutte le armi.La struttura è legata intorno alle spalle, di un ferro molto resistente,all'altezza delle spalle ci sono anche due piccoli foderi che contengono dei semplici pugnali lunghi circa 30 cm, due per ogni lato.

    Equipaggiamento: Caricatore pistola(x5);Void(silenziatore);Pillola XLR8(x2);Pillola ditto(x2);Pilola XXL(x2)

    Stile di combattimento: Wado-ryu
    Il Wado-ryu(letteralmente "La scuola della Via dell'Armonia") è una fusione di Jujitsu e Te di Okinawa,oltre ad alcune influenze dall'Aikido.
    Lo stile presenta posizioni molto alte e pone l'accento sulla morbidità e la fluidità delle tecniche(principio portante è "Nogaru" ovvero "scivolare come una goccia d'acqua") con spostamenti laterali e rotazione dell'anca. Ad un contrasto cruento preferisce adottare tecniche di schivata ed evasione che lasciano l'avversario esposto ad una serie di attacchi rapidi e dirompenti in zone sensibili del corpo. A questa dinamica di attacco-contrattacco si aggiunge inoltre lo studio del Jujitsu con proiezioni, leve articolari, strangolamenti e sbilanciamenti che derivano dalla tradizione Shindo Yoshin Ryu.Tutto ciò si traduce dunque nello studio di una distanza medio-corta.

    Anime fiere:
    Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede:Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point

    Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point

    Tecniche Loto Bianco Principiante
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    Limite di acquisti: 3
    Costo: 10 Soul Point

    Combattimenti:
    Giocare sporco è il vero divertimento Sconfitta
    Per un posto al sole e vicino al mare Ritirato
    Missioni:
    Operazioni:
    Robbing Friendly Fire
    Apocalypse now!

    Dati Personali

    Soldi: 160 yen
    Karma: +7 Rinnegato
    Nazione di appartenenza: Kurayami(Giappone)
    Mestiere: Ricercato
    Taglia: 35 yen
    Role svolte:
    Inventario: Abiti da yakuza,cellulare Nokia,auto della Toyota,strumenti da scasso


    Cronologia

    20/05/12 Scheda postata
    21/05/12 Scheda approvata
    23/05/12 Acquistati presso Shop: Beretta M92FS;caricatore per pistola(x3);Pillola XLR8(x2)
    23/05/12 Acquistate presso Shop delle Anime fiere: primo stadio del potere;tecniche di livello 1;Loto Bianco principiante;tecniche Loto Bianco principiante
    23/05/12 Aggiunta Tecnica del Loto Bianco principiante: Ninjutsu #4: Mimetismo
    28/05/12 Aggiunta tecnica personale liv.1: Mercury Machinegun
    24/05/12 Iniziato combattimento [+]
    01/06/12 Combattimento concluso[+],aggiunti 70 exp,45 Sp e 380 soldi(08/06)
    07/06/12 Iniziata operazione [+]
    08/06/12 Passaggio ad energia Warrior,aggiunto premio 25 Sp
    09/06/12 Conclusa operazione[+],aggiunti 50 yen e +2 punti Rinnegato
    12/06/12 Acquistati presso lo Shop:Void,Caricatore per pistole(x2),Pillola ditto(x2);Pilola XXL(x2)
    Tot: 470-100-40-100-100=130
    12/06/12 Acquisite abilita fisiche:Gigas 2,Mach 2,Jumper 2,Shell 2,Vision 2,Strike 2,Energy 2,Charge 2
    Tot: 85-80= 5 Soul Point
    14/06/12 Iniziata operazione[+]
    16/06/12 Fine operazione [+],aggiunti 30 yen di riconpensa,+5 punti Rinnegato,+20 yen di taglia
    19/06/12 Inizio combattimento [+]
    06/07/12 Ritiro dal combattimento [+]
    07/07/12 Iniziata missione [+]

    Edited by Hebi-sama - 25/7/2012, 18:35
     
    .
  2. Fenrir///
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è forse uno scherzo ?!?
     
    .
  3. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora è finita e in attesa di approvazione :sisi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    GLi acquisti vanno effettuati in questo topic, e SOLAMENTE una volta approvata la scheda, stesso discorso per le tecniche personali che del loto.
     
    .
  5. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il fendente del falco lo devo lasciare o no?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hebi-sama @ 21/5/2012, 15:56) 
    il fendente del falco lo devo lasciare o no?

    Toglilo.
     
    .
  7. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    c'è altro?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Allora nel Background non puoi mettere che sai quelle informazioni sulla Lega, poichè sono informazioni segrete, inoltre nella descrizione fisica togli il bastone, se hai le spade del potere non potrai averlo, se non come mera decorazione.
     
    .
  9. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eseguito
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mi pare che ora sia tutto a posto. Essendo un potere surrogato dico:
    Approvata.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Hebi-Sama, quando aggiungi una nuova tecnica devi farlo in un nuovo post nella tua scheda in modo che gli staffer possano valutarla e approvarla, modificare solo il primo post è contro il regolamento. Ad ogni modo, non si possono fare tecniche evolutive per livello ed è inutile inserire danni in una tecnica tranne casi specifici, poiché mettendo contro che il corpo del nemico abbia parti più resistenti, quale sarebbe l'equivalente di un danno medio su un piede o su un occhio? Questo è il motivo.
     
    .
  12. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Deve essere così quindi?


    CITAZIONE
    Surasshu no taka(Fendente del Falco)
    Consiste in un attacco aereo eseguito sfoderando Aurum e Lytium contemporaneamente per colpire l'avversario con un poderoso doppio fendente incrociato mentre si salta verso esso,atterrando successivamente dietro l'avversario.
    La lunghezza e l'altezza del salto dipendono dall' abilità Jumper,man mano che questi aumenta,è possibile eseguire salti più lunghi o alti,permettendo di raggiungere l'avversario anche se questi è lontano.
    Il salto può essere eseguito in lunghezza o in altezza(se l'avversario è anch'egli in salto),ma questa tecnica non prevede di poter colpire l'avversario saltando lateralmente.
    Costo: 5



    Edited by Hebi-sama - 24/5/2012, 17:28
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Lo schema va bene, ma per una tecnica del genere servirebbe l'elemento vento, elemento che non è a tua disposizione dato il potere.
     
    .
  14. †Tuk†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Idea 2:

    Tekken(Pugno di ferro)
    Utilizzando il potere di Mercurium,si riveste uno o entrambe le braccia(dipende dal livelo del potere speciale) di uno strato di metallo liquido,rendendolo più resistente e pericoloso.Con questo potenziamento è possibile tirare micidiali colpi per danneggiare l'avversario o proteggersi dagli attacchi usando il braccio su cui è attivo il potere.
    Costo: 5
    Costo mantenimento: 2 (a turno)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    È una cosa che fa già il tuo potere, mercurium appunto, perché sprecare una tecnica per fare una cosa che fa già?
     
    .
24 replies since 20/5/2012, 03:48   641 views
  Share  
.
Top