GST 2

Aperte le Iscrizioni

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    Glam Scale Tournament II



    La stella più splendente è semplicemente quella più vicina al tuo sguardo, ma anche la più lontana da tutte le altre luci.



    Glam Scale Tournament, un nome che ha dato vita a delle leggende. Tutti coloro che hanno partecipato hanno sempre avuto un nome nella storia, e il vincitore è destinato a diventare un mostro sacro. Tuttavia, dopo la fuga di notizie riguardanti le cospirazioni di Cypher e la sua improvvisa scomparsa, tutti quelli che prestavano più attenzione alla loro forza che non agli interessi politici iniziarono a rassegnarsi tristemente al fatto che non ci sarebbe mai più stato un evento di tale portata. Ma si sbagliavano. Al largo dell'Oceano Pacifico, nel nulla più assoluto del mare, emerse come una leggendaria città sommersa un'isola nera. Come protetta da un velo di oscurità, l'isola era inesplorabile con qualsiasi tipo di mezzo, dal satellite, dagli scanner, dai droni spia, da infiltrazioni subacquee, ma nulla poteva decifrare cosa fosse e cosa nascondesse in realtà. L'unica cosa che si poteva avvertire chiaramente era una leggera risonanza a cui lavorarono tutti i migliori tecnici di Roma per scoprire di cosa si trattava e alla fine uscì fuori un messaggio che si auto ripeteva all'infinito:

    Il GST è tornato. Chiunque riuscirà a raggiungere l'isola potrà partecipare. Ma fate in fretta, presto le barriere si alzeranno.



    A quel punto una fiumana di curiosi e volontà incrollabili si misero in viaggio verso quell'isola, la vera prima prova era riuscire ad affrontare un pericoloso viaggio nell'oceano per raggiungere la misteriosa isola oscura. Chiunque sia riuscito ad entrare ha fatto perdere le sue tracce, e attende l'inizio del GST.


    Tanto Per Cominciare
    Questo è solo un assaggio di ciò che vi aspetta sull'isola oscura di Cypher, ma vi spiegherò in parole semplici cosa è successo.
    Cypher ha creato un'isola artificiale che riproduce alla perfezione un piccolo stato. Ci sono città, paesini, autostrade, tutto come se fosse un normalissimo luogo abitato, con la differenza che al suo interno non c'è anima viva ed è sempre costantemente notte. Sempre al buio, intrappolato nell'oscurità eterna. Essendo un luogo abitato simulato però le abitazioni e le illuminazioni ci sono. Tutti i partecipanti al torneo, arrivati all'isola dopo un tumultuoso viaggio, dovranno anche e soprattutto ambientarsi in questa nuova realtà, alimentata dal sole oscuro sulle loro teste che crea una notte perpetua. Per questo il torneo sarà aperto negli eventi speciali, così oltre ai combattimenti potrete effettuare anche role amichevoli attraverso la quale i vostri PG potranno conoscersi e allearsi oltre che a combattere. E tanto per spronarvi: ogni role di questo tipo portata a termine vi gioverà 20 HF Credit. Anche meglio dei 50 all'iscrizione no? Tenete presente solo una cosa: nulla vi vieta di aprire ruolate che non c'entrano nulla col torneo mentre siete in partecipazione, ma dovrete dislocarle cronologicamente a PRIMA di partire per l'isola, perché è brutto da dire ma potreste morire durante il torneo, quindi sarebbe illogico aprirle DOPO o nel mentre. Inoltre mentre siete sull'isola e il torneo è in corso nessuno dei non iscritti potrà interagire col vostro PG, poiché l'isola sarà protetta da una barriera energetica. Quindi niente salvataggi da membri di una squadra o un'organizzazione, nemmeno con mezzi come teletrasporti, affinità elettive o poteri speciali. Sarete isolati da tutto il resto.

    Svolgimento
    Il torneo si svolgerà per mezzo si combattimenti diretti che andranno a punteggio. Tutti i partecipanti possono iscrivere uno solo dei loro PG al torneo, e per tutta la durata di esso potranno combattere solamente una volta con un nemico. Non potete mettervi d'accordo per fare combattimenti velocissimi e in continuazione così da accumulare più punti di tutti gli altri: potrete combattere con la stessa persona una volta e una soltanto. I combattimenti avverranno tramite sfida per mezzo di un topic apposito, all'interno della quale dovrete lanciare la vostra sfida contro una persona, e facendolo per primi otterrete la precedenza su quella determinata persona. Se il livello del vostro PG è inferiore a quello della persona sfidata allora sarete voi ad aprire il combattimento secondo le vostre regole: scegliendo il luogo, eventualmente la sfida e anche se volete un alleato per quella battaglia. Questa regola decade se siete di livello 3 o superiore, anche se il vostro nemico è superiore in quella situazione sarà sempre lo sfidato a scegliere le direttive del gioco.
    Per il resto si tratta di combattimenti come tutti gli altri: dovrete affrontarvi e dare il meglio di voi stessi per riuscire a sconfiggere il nemico. Potrete effettuare un massimo di 2 combattimenti per il torneo alla volta. Se vincerete, guadagnerete 4 punti. Se la partita finirà in pareggio, guadagnerete 2 punti. Se sarete sconfitti, il punto guadagnato sarà 1 solo, ma lo acquisirete per aver almeno partecipato questo è certo. La decisione ultima spetta al master che valuterà il combattimento, parlo del decidere se si può considerare un pareggio oppure decretare per quanto di poco ha vinto un partecipante rispetto all'altro. Durante il torneo non potrete assentarvi: dopo 3 giorni di mancata risposta il vostro avversario è autorizzato a chiedere la vittoria a tavolino, e gli verranno attribuiti 2 punti invece di 4, ma allo sconfitto non ne verrà concesso nemmeno 1. Allo scadere del tempo massimo, oppure quando tutti avranno già affrontato almeno una volta tutti i nemici e pertanto il torneo sarà in stallo, i 4 giocatori con più punti accederanno alle semifinali. Lì tutti gli altri saranno espulsi dall'isola. I finalisti verranno organizzati in combattimenti 1 contro 1 ad eliminazione diretta, stavolta con sfide e ambientazioni obbligatorie decise dall'organizzatore. Per dare la possibilità a tutti gli utenti di assistere ai momenti caldi con attenzione, gli ultimi 2 combattimenti ovvero la battaglia per il terzo e quarto posto, come la finale, verranno effettuati in due tempi diversi e non contemporaneamente come tutti gli altri combattimenti. Al termine di ogni combattimento il vostro PG avrà diritto ad un "ipotetico periodo di riposo" durante la quale sanerà le ferite con l'energia e i mezzi a disposizione nell'isola.

    Vantaggi e premi a non finire
    Partiamo subito da quello che piace a tutti dei tornei: i compensi in Exp, SP e Soldi dei combattimenti sono RADDOPPIATI per tutti. E questo è solo l'inizio, perché ogni ruolata (attenzione ruolata, non combattimento) di qualsiasi natura fatta all'interno dell'evento, proprio sull'isola, vi farà guadagnare automaticamente 20 HF Credit al momento della sua conclusione. Ovviamente non ci sono solo i premi per i grandi vincitori, ma anche quelli che riusciranno ad ottenere dei "piccoli obbiettivi" messi appositamente nel torneo per spronarvi ad essere creativi e molto volenterosi. Gli obbiettivi sono i seguenti:

    Obbiettivi

    NomeDescrizioneCompenso
    Tag TeamEffettua un combattimento in coppia con un alleato.75 HF Credit
    RomanceEffettua una role hentai durante l'evento subito dopo un combattimento.100 HF Credit
    SisterhoodCombatti contro 5 PG femmina diversi durante il torneo.75 HF Credit
    UnbreakableCompleta un combattimento senza subire ferite.100 HF Credit
    Fair PlayEffettua una ruolata pacifica con un nemico con la quale hai appena combattuto.100 HF Credit
    ScarsCompleta 10 combattimenti all'interno del torneo.150 HF Credit
    The OnePremio al primo in classifica al momento dello scadere del countdown.200 HF Credit
    The IndipendentNon effettuare mai né un'alleanza né un combattimento in coppia durante il torneo.75 HF Credit
    UnrankedConsolati, questo premio è per chi perde 3 partite di fila.75 HF Credit
    ChallangeCompleta una modalità sfida durante il torneo.100 HF Credit
    The ChampionCompleta 5 modalità sfida durante il torneo.250 HF Credit
    NovaDa semplice utente, sconfiggi un membro dello staff del GDR.200 HF Credit
    The Last ManVinci una battaglia contro 2 avversari mentre sei solo.150 HF Credit
    First BloodPerdi la verginità durante il torneo.150 HF Credit
    Bitch SlapLitiga animatamente con un altro giocatore senza però arrivare al combattimento.75 HF Credit
    Total WarCombatti con tutti i partecipanti al torneo.100 HF Credit


    Lo so, non tutti sono obbiettivi molto seri, ma siamo qui anche per divertirci o sbaglio? Anzi il torneo è si un'occasione seria per testare le vostre abilità e i miglioramenti, ma non dovete dimenticare che questo è un gioco, e come tale va preso. ATTENZIONE: Gli obbiettivi non sono cumulativi e verranno consegnati unicamente alla fine della prima fase di eliminatorie. Ma arriviamo finalmente al pezzo forte del torneo: i maxi premiettoni. Partiamo da un presupposto, anche solo arrivare ultimo in classifica vi farà guadagnare tanta esperienza e Sp a forza di combattimenti persi che non avrete proprio di che lamentarvi, partecipare e magari perdere ogni singolo combattimento sarà già quasi come vincere ad un altro concorso. Tenete bene a mente queste parole se state SERIAMENTE considerando la possibilità di non partecipare. Davvero? Siete ingenui.
    Ai quattro pesi d'oro che si giocheranno le battaglie finali non spetta solo gloria eterna ma anche un premio unico nel suo genere. Qui non vincerete HF Credit, non è uno spocchioso concorso, qui parliamo dei vostri PG ed è di loro che dovrete preoccuparvi. Tutti e 4 i partecipanti che arrivano sul podio otterranno automaticamente:
    - 25.000 Soldi.
    - L'anima fiera speciali "Extra Weapon".
    - Un "Tetra-Fiber"
    - 3000 Punti Esperienza e 1500 Soul Point
    - Una scorta a vita di tutte le "Pillole speciali" (quindi a dosi infinite).
    Mentre i primi 2 classificati otterranno ulteriori premi:
    - 75.000 Soldi (che si sommano agli altri)
    - L'anima fiera speciali "Extra Slot".
    - Ulteriori 1500 Soul Point
    E ora passiamo ai premi specifici per ogni posizione:
    - Al quarto posto il partecipante otterrà un'Arma EXTRA da 1.5.
    - Al terzo posto il partecipante otterrà un Potere EXTRA da 1.5.
    - Al secondo posto il partecipante otterrà un EXTRA unico nel suo genere da 3.0.
    - Al primo posto il partecipante otterrà il Premio Supremo, qualcosa che normalmente non si otterrebbe in missione o conquistando una nazione, qualcosa di esclusivo e irripetibile unicamente per il torneo.
    (Tutti i premi vanno al PG usato al torneo e verranno assegnati solo al termine di esso)

    Iscrizione
    E come potrebbe essere più semplice? Postate qui sotto compilando questo modulo semplicissimo. Se volete ritirarvi avrete tempo fino alla fine del periodo di iscrizione, vi sconsiglio di farlo ma se sapete di non poter sostenere il torneo non partecipate. Fatelo anche per tutti gli altri giocatori.
    CITAZIONE
    Nick Giocatore: Il vostro Nick.
    Link Scheda PG: Il nome del PG che volete iscrivere, con tanto di link della scheda e a seguire livello ed energia, seguendo questa formula:
    Pinco Pallino, Livello 1, Energia Newbe.
    Icona PG: L'immagine che verrà inserita nel regolamento assieme a tutti gli altri iscritti per segnare il proprio punteggio e progressi nel torneo.
    Mi iscrivo!

    CODICE
    [QUOTE]<b>Nick Giocatore:</b>
    <b>Link Scheda PG:</b>
    <b>Icona PG:</b>
    Mi iscrivo![/QUOTE]

    Le iscrizioni si concluderanno il 10/12/2013. Il torneo incomincerà a sua volta non più tardi del 15/12/2013.

    Concorso a Tradimento
    Non ve l'aspettavate eh? Non tutti sono arrivati fin qui, sicuramente la scritta "premi" vi ha già distratto ma no, non potete ancora leggerli. Partiamo da un presupposto: ci scusiamo per le poche Sfide a vostra disposizione per il torneo, ma vi garantisco che non è facile trovare delle idee. Quindi, dato che le iscrizioni per il torneo si protrarranno a lungo, ecco a voi un concorso a sorpresa per ammazzare la noia: proponete un'idea per una modalità sfida fattibile. Quelle che verranno considerate buone saranno inserite nel regolamento per aumentare il divertimento durante il torneo, mentre le migliori riceveranno un premio in HF Credit! Dovete solo mandare la vostra idea Alla mia Casella degli MP e partecipare, mi raccomando non qui, ma nella casella degli MP. Dovete seguire minuziosamente queste regole:
    - Non deve prevedere limiti per i poteri, per le abilità fisiche o la disattivazione di una o entrambe le cose.
    - Non deve prevedere un modo di combattere diverso, ma di vincere diverso. un esempio: Avere dei cuscinetti al posto delle braccia è un modo di combattere diverso, quindi sbagliato. Ma costringere il proprio avversario a mangiarsi un cuscino è un modo di vincere diverso, pertanto va bene
    - Non deve prevedere l'intervento costante o momentaneo di uno staffer che regolamenti in maniera imparziale la situazione, né deve coinvolgere più di 3 giocatori contemporaneamente.
    - Sembra scontato, ma chiaramente non deve nemmeno somigliare a modalità sfida già presenti.
    Detto questo: sbizzarritevi. Si si vi lascio ai vostri premi mamma mia che noia...

    Premi



    Mana-Zanagi (extra da 1.5)
    Questa spada magica è stata forgiata da un frammento della leggendaria Manamune. E' una lama molto spessa e pesante, simile ad un incrocio tra la katana e la sciabola. Leggermente ricurva, più larga e spessa di una katana normale e lunga complessivamente 160 cm, 25 dei quali sono dedicati per l'impugnatura. La lama è attraversata da una linea energetica rossa che entra in sintonia con il potere di chi la possiede. Nel momento in cui viene sguainata questa spada ricarica di 30 unità l'energia del suo padrone, e incrementa la rigenerazione per turno di 1 punto in fase di combattimento e 2 punti in fase di quiete. Semplicemente possedendo questa lama invece la propria riserva energetica aumenterà di 50 unità, e sarà possibile creare una tecnica di livello 1 e una di livello 2 bonus. Infliggere una ferita di entità almeno media sarà possibile ricaricare la propria energia di 5 unità, uccidendo un nemico trafiggendo il suo cuore con questa lama, sarà possibile assorbire la sua energia e ricaricare la propria riserva di 15 unità.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.

    Cyberdark Dragon (extra da 3.0)
    Il drago Cyberoscuro è un esperimento dimensionale. Una creatura misteriosa priva del suo passato e di ricordo alcuno. Nessuno sa dove è stato generato, perché e come è arrivato nella nostra dimensione. La sua forma Base somiglia ad un piccolo draghetto nero lungo poco più di un braccio umano compresa la coda, in grado di volare ma non esattamente di combattere. Le sue abilità sono numerose, 3 in tutto, e consistono in 3 differenti forme che rivelano la sua vera natura: un misto tra una macchina e un essere vivente. Quando si trasforma ottiene una resistenza metallica molto affidabile, una forma particolare e un potere in funzione di ciò in cui si trasforma:
    - Ali Cyberoscure: Il drago si trasforma in un paio di ali metalliche dai colori argentati, dall'apertura di 3 metri. Le ali sono tenute assieme da una sorta di piccola colonna vertebrale: alle estremità ci sono due collari, uno più stretto e altro più largo, mentre sulla lunghezza della colonna ci sono delle piccole zampe. Il drago può agganciarsi al suo padrone per potergli donare la capacità di volare ad un'altezza massima pari al doppio del suo jumper, e in volo ottiene una velocità migliorata del 50% sul movimento. Le ali possono anche agganciarsi al nemico, tuttavia non saranno in grado di provocare un grande disturbo, se non un terribile fastidio nei movimenti, costringendolo a sferzare in direzioni da lui poco gradite e controllate dal drago.
    - Corno Cyberoscuro: Il drago si trasforma in un grottesco teschio dalla colorazione marrone lucida, munito di una colonna vertebrale allungata e dotata di numerose zampe che usa per legarsi all'arto scelto. Questa trasformazione si aggancia su uno dei bracci, il teschio si posiziona sulla spalla e poi si volta verso l'esterno, mentre tutta la colonna ricopre il braccio completandosi sul dorso della mano con la punta acuminata alla fine della spina. Il braccio equipaggiato viene completamente protetto, come una corazza fisica: le piccole corna intorno alla bocca sulla spalla possono essere utilizzate per deviare proiettili convenzionali, non si muovono chiaramente ma rappresentano una difesa che si spezza difficilmente. La lama sul dorso della mano può allungarsi fino ad un massimo di 150 cm, assumendo le fattezze di una katana. I colpi portati avanti da questo braccio potenziato hanno una forza incrementata del 50%.
    - Scheletro Cyberoscuro: Il drago si trasforma in una lunga coda con una bocca sull'estremità e una punta acuminata dall'altra. La coda è lunga normalmente 2 metri, può irrigidirsi oppure operare come una frusta. E' molto resistente, e se usata in combattimento la frusta può allungarsi fino a 5 metri di distanza se usata come schiocco oppure 10 metri di distanza se usata come affondo. Questo la rende utilissima anche se utilizzata come rampino, dato che quando penetra qualcosa l'estremità acuminata rilascia dei piccoli artigli che rendono dolorosa e difficoltosa l'estrazione della punta.
    - Drago Cyberoscuro: Infine c'è un quarto stadio, ma il drago non può attivarlo prima dei 5 turni di battaglia e non durerà più di 3 turni. Il drago materializza contemporaneamente tutte e 3 le forme, assemblandole generando un grosso drago meccanico nero lungo complessivamente 4 metri e con l'apertura alare di 6 metri. Ogni componente in questo stadio è molto più grande pertanto più resistente. Il drago in questo stadio può agire autonomamente senza mai allontanarsi dal suo padrone per più di 15 metri. Possiede la metà delle abilità fisiche del suo padrone e può volare fino ad un tetto massimo pari al proprio Jumper (dimezzato). Essendo un combattente in più, non può sfruttare i potenziamenti dei suoi stessi componenti e questa forma può essere sciolta prematuramente danneggiando seriamente il volto all'interno del cranio metallico, che risulta di carne non robotico. Dopo 3 turni il drago torna normale e non potrà più sfruttare i suoi poteri per il resto del combattimento.
    NB: Una volta trasformato il drago non può muoversi da solo, va afferrato e posizionato dove serve. Il drago non ha un nome, pertanto potrete darglielo voi una volta ottenuto l'Extra.

    Great Prize
    Questo gran premio consente di infrangere le barriere del regolamento ed ottenere un "Extra" che non solo non peserà effettivamente sul limite massimo di Extra che si possono lasciare in scheda, ma consentirà di avere un PG bonus. La logica è la seguente: tramite questo premio potrete creare un Extra per il vostro personaggio vincitore che sarà a tutti gli effetti un PG nuovo: può avere la sua storia, il suo background, la sua personalità, inclinazioni e qualsiasi altro. Può essere una creazione stessa del vostro PG oppure qualcuno di totalmente estraneo, i suoi poteri possono essere personali o strettamente legati al PG principale. I suoi poteri agiranno effettivamente come un Extra, sarete voi a proporlo e poi aggiungerlo in scheda, è comunque un Extra dal notevole valore quindi estremamente potente. Può supportare il vostro PG principale, fondersi con esso e perfino combattere al suo fianco condividendone le abilità fisiche. A livello di gioco, durante le ruolate semplici questo PG Extra può agire tranquillamente separato dal PG principale, non siete costretti ad usarli entrambi e potrà agire proprio come se fosse un PG bonus. In combattimento invece potete combattere solamente o esclusivamente col PG principale, o con entrambi: questo extra non può combattere da solo, oltre al fatto che effettivamente non ha un vero e proprio potere personale, ma un potere che funge da Extra per il PG principale. Questo premio non è trasferibile: se il vostro PG principale finirà in archivio ci finirà automaticamente anche questo Extra.
    Regole: Il PG può avere un Potere semplice a livello singolo, le stesse abilità fisiche del PG principale e potrà acquistare fino a 5 tecniche: 2 di livello 1, 2 di livello 2 e 1 di livello 3. Non avrà diritto ad altre anime fiere né al loto bianco, potrà trasportare un massimo di 3.0 Extra (compresa un arma personale) e non potrà condividere/scambiare l'energia propria con il suo PG principale (a meno che non sia previsto nel potere).




    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 2/12/2013, 11:05
     
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    Edited by Mr.OMG The Legend Never Dies - 29/11/2013, 14:59
     
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    Edited by Lord ‚-‚ - 8/12/2013, 20:56
     
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