✤ Dati di Combattimento:
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Strada: Loto Nero
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Elemento: Incolore
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Esperienza: 2111
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Livello: 3
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Energia: Deity
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Soul Point: 1415
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Potere Speciale:
Geni del Ragno:Una notte di tempesta,mentre il giovane Peter Parker stava dormendo,venne svegliato da una sorta di luce gialla proveniente dalla parete della sua camera,con fare interrogativo si avvicinò a quella luce dalla quale poi uscì una ragnatela che lo catturò,il giovane Peter venne poi proiettato un un luogo oscuro e tenebroso popolato tra l’altro da strambi esseri assomiglianti a degli uomini ragno giganti,Peter tra l’altro notò di essere imbrigliato in una sorta di ragnatela e di essere in braccio ad una strana
donna-ragno di colore violastro con due enormi corna sulle tempie e dalla vita in giù un enorme corpo da ragno anch’esso di colore viola,Peter notò che la strana donna lo portò in una camera più luminosa dove era situata un’altra di quelle strambe creature,una seconda
Donna-Ragno,Peter venne liberato e la strana donna ragno gli ci si avvicinò,dentro Peter la paura iniziò a crescere quando la strana donna iniziò a parlare disse al giovane di rassicurarsi dato che lei non era una creatura maligna ma in realtà era Kohyangwuti la dea ragno che secondo quello che diceva aveva aiutato uno strano individuo a creare il mondo. Il fatto per cui Peter venne come “chiamato” dalla dea era per via di un importante compito che la donna-ragno aveva da assegnare,vedendo appunto nel ragazzo probabilmente le doti per riuscire a fermare una stirpe di uomini-ragno provenienti da un altro mondo grazie ad un portale che li collegava con la terra,comandati dalla regina dei ragni
Lolth che si era fissata il compito di conquistare la terra e anche di estinguere l’umanità. La dea si fece portare dallo strano ragno viola di prima uno strano liquidò di colore violetto dentro a quello che apparentemente era una siringa,spiegando a Peter che quello sarebbe stato per il ragazzo l’aiuto se avesse voluto farlo di salvare la terra da quel popolo di uomini-ragno assetati di sangue. Dopo aver ricevuto quella siringa Peter venne rispedito grazie ad un portale nella sua stanza,dove prese la fatidica decisione di iniettarsi lo strano liquido iniziando ad andare in stato confusionale mandandolo ko. Il giorno successivo si trovò disteso sul letto e con la vista ancora appannata segno che quel siero aveva iniziato a fare effetto infatti iniziò a sentire su entrambe le mani e i piedi crescere delle cose simili proprio a degli artiglietti simili alle zampe dei ragni grazie hai quali può arrampicarsi sulle superfici,piegando per sbaglio il palmo della mano sparò fuori dal polso uno strano materiale liquidò che a contatto con l’aria si solidificò andando ad assomigliare ad una vera e propria ragnatela,evidentemente quel siero che la Dea dei ragni aveva dato a Peter erano dei geni di ragno che stranamente lo avevano lasciato umano invece di trasformarlo in un ibrido dalla vita in su uomo e dalla vita in giù un ragno. La ragnatela composto chimico che viene prodotto dalle cellule di Peter che a contatto con l’aria si solidifica,la ragnatela appare di un colore simile al Nylon anche se la circonferenza e superiore ad esso,infatti si può notare che il suo diametro e pari ad 1 cm ed ha un’estensione variabile che permette a Peter i più svariati usi come per esempio attaccare emettendo più fili contemporaneamente si intrecciano mentre si allungano arrivando a formare una corda di ragnatela resistente e dal diametro variabile.
Livello 1:
-Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide.
-La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 5 metri.
-Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
-La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
-La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.
Livello 2:
-Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce.
-La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 10 metri.
-Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
-La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
-La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.
Livello 3:
-Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce,rocciose.
-La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 15 metri.
-Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
-La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
-La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.Livello 4
Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide,lisce,rocciose e bagnate.
-La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 20 metri.
-Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
-La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
-La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.
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Abilità Fisiche:
Gigas 3: Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.
Shell 2: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Jumper 2: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
Sense 2: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Vision 2: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
Charge 2: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.
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Tecniche:
Livello 1
Raffica Di TelaDescrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo sui palmi delle sue mani di fare fuoriuscire dai polsi delle getti di ragnatela che inizialmente hanno la forma ovulare, mentre all’immediato contatto con l’aria si solidificano prendendo la forma di una sfera di ragnatela compatta dal diametro di 4 cm, che ricorda molto la forma di una pallina da tennis, la quantità massima di palline che si può sparare fuori e di un massimo di 5 per tutte e due le braccia, la velocità e la distanza sono pari a quelle del potere dell’utilizzatore e sono anche dure e solide come sfere di metallo.
Costo: 5
Spider SwordsDescrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo sui palmi di entrambe le mani di far fuoriuscire da esser due agglomerati di tela rettangolari e lunghi circa 1,50m e larghi 2cm, questi due agglomerati una volta solidificati andranno a prendere la forma di due katane arrivando ad avere la loro stessa consistenza e solidità, mentre la tela che compone la lama e stata levigata in modo date da essere tagliente proprio come quella di una Katana normale mentre il suo manico e di forma cilindrica e lungo circa 10cm, ovviamente le Katane possono essere usate appunto come vere e proprie arme bianche per i combattimenti corpo a corpo e necessitano quindi di un costo ulteriore di 1 punto energia in più per riuscire a mantenerle attive, invece una volta disattivata la tela perderà di conseguenza sia la sua forma che la sua durezza cadendo a terra e diventando inutilizzabile.
Costo: 5 + 1 per il mantenimento
Spit Sticky SpiderDescrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo sul palmo di una mano a scelta di far fuoriuscire dal polso una corda di lunghezza variabile in base al potere dell’utilizzatore di circonferenza pari a 2cm, e anche possibile utilizzare la suddetta corda come una vera e propria frusta dato che la sua resistenza e pari al metallo.
Costo: 5 + 1 per il mantenimento se si vuole usare come frusta
Double Punch Of WebDescrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo sui palmi delle sue mani di ricoprirsi completamente entrambe le mani di strati di tela così da ingrossare di tre volte la grandezza del suo pugno, per portare al compimento vero e proprio la tecnica sarà necessario far scorrere indietro entrambe le braccia in modo tale che le mani siano entrambe davanti ai propri fianchi per poi spingere con tutta la forza e velocità dell’utilizzatore i pugni in avanti in modo tale che il rivestimento di tela venga sparato nuovamente via, il pugno di tela oltre a muoversi alla stessa velocità consentita del potere e presenta anche la stessa e identica forza dell’utilizzatore, mentre a coronare il tutto c’è la solidità e la resistenza pari a quella del metallo.
Costo: 5
Livello 2
Fiori Di RagnatelaDescrizione: Grazie a questa tecnica l’utilizzatore non deve per forza utilizzare i suoi palmi della mani per secernere la ragnatela da i polsi, ma stavolta e in grado di poter utilizzare anche la bocca grazie proprio aumentando il lavoro delle sue ghiandole salivari facendo in modo di trasformare la saliva in un vero e proprio impasto di ragnatela, sarà quindi possibile sparare dei fagotti di tela che a contatto con l’aria si apriranno prendendo assumendo una forma rotonda e dal diametro di 1 metro e spessa 1cm, i fili che compongono la tela vengo levigati in modo tale da essere appiccicosi e allo stesso tempo affilati come dei rasoi, se il nemico venisse colpito dalla tela oltre a subire un malus del 15% sul Mach, se si attacca ad un arto inferiore e può subire anche danni da taglio come se venisse colpito contemporaneamente da 5 katane, mentre la loro resistenza e di poco superiore al metallo normale.
Costo: 10
Teased BallsDescrizione: L’utilizzatore grazie ai geni del ragno, è in grado premendo su entrambi i palmi di entrambe le mani di far fuoriuscire dei agglomerati di tela dalla forma ovulare e che a immediato contatto vengono solidificate in modo tale che la ragnatela rimanga si appiccicosa ma che assuma una consistenza morbida molto simile a quella del cotone, il diametro della palle e sui 19,7 cm e dalla sua grandezza ricorda molto la palla usata nel calcio a 5, la proprietà adesiva delle sfere rende anche possibile che quando si attaccano ad una una parte del corpo sia molto difficile poterle staccare, infatti se le palle dovessero attaccarsi su uno o entrambe le braccia del nemico questi subirà un malus del 25% sul Gigas, mentre se dovessero appiccicarsi su una o entrambe le gambe del nemico questi subirà un malus del 25% sul Mach e del 15% sul Jumper
Costo: 10
Livello 3
Livello 4
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Armi: La vera e propria arma di Spiderman non sono altro che le ragnatele che il suo stesso organismo riesce a produrre dopo aver assunto il siero del ragno,questo apparente liquido sintetico viene fatto fuoriuscire dai polsi di Spiderman e a contatto con l’aria si solidifica assumendo una colorazione molto simile a quella del Nylon,anche se di diametro superiore al Nylon stesso,e si aggira sul 1cm. Per sparare le ragnatela inoltre Spiderman mette in una posa molto singolare le mani,infatti piegando leggermente il polso all'ingiù e stendendo esattamente il pollice,l'indice e il mignolo e in grado di sparare questa ragnatela premendo leggermente con il dito medio e l'anulare il palmo della mano.
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Potere Extra: ///
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Equipaggiamento:
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Stile di Combattimento:
Spider Swet Style:
Lo stile di lotta principale che usa Spiderman non e altro che una grande combinazione di agilità e forza avvalendosi dell’uso delle sue ragnatele, infatti grazie alla sua speciale abilità Spiderman può utilizzare le sue ragnatele per i più svariati usi possibili,e grazie anche al suo corpo agile e scattante unico con quel pizzico di forza che non basta affatto,rendono questo stile veloce e dinamico.
L’utilizzo delle ragnatele inoltre e una componente fondamentale di questo stile,perché grazie ad esse Spiderman e in grado di attaccare sia a lungo che a corto raggio rendendosi ancora più pericoloso.
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Combattimenti:
V:P: [+]S:.:
Missioni/Operazioni:
M: [+]O:.:
Anime Fiere:
Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 SP
Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 SP
Gigas 2
Costo: 10 SP
Mach 2
Costo: 10 SP