[COMBATTIMENTO] Tre metri sopra la tela

per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spiderman vs Elettra


    Nome partecipanti: Spiderman vs Elettra
    Livello partecipanti: 1 vs 2
    Energia partecipanti: Newbie vs Destroyer
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 Lv, lv 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas e match al 2 tutte le altre al 1
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne il charge al 2
    Tecniche Personali G1: Raffica di tela
    Tecniche Personali G2: Andante con brio, Chiave di basso; Chiave di Violino; Fiori di Loto.
    Tecniche Loto G1:
    Tecniche Loto G2: Ninjustu #3: Evocazionedi munizioni e di armi,Ninjutsu #2: Moltiplicazione; Ninjutsu #12: Rankyaku; Ninjutsu #20: Velo di nebbia; Rinjutsu #10: Volontà; Rinjutsu #18: Repulsione offensiva; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Gunstringer.
    Armi & Equipaggiamento G1:
    Armi & Equipaggiamento G2: Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Occhiali bomba [Esplosivo]; Caricatore per pistole (x6); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica
    Luogo: Palestra apparentemente deserta. Un locale alto 10 metri, lungo 20 e largo altrettanto. Nessun oggetto alle pareti, se non uno scaffale di legno alto due metri e largo uno, dove vi sono riposti piccoli attrezzi da palestra: 4 paia di guantoni, 4 bastoni di legno; due cavigliere rinforzate; due funi lunghe 8 metri. Ai piedi due bilancieri con annessi pesi per complessivi 300 kg ciascuno. Il pavimento è in legno. Esiste solo una porta quella da cui si accede e da dove entreranno i nostri protagonisti, nessuna finestra. Le pareti sono insonorizzate. Il luogo è deserto. Sono le ore 15,45 fuori l'illuminazione artificiale dell'intera isola rende le figure spettrali.




    Elettra era giunta in quel luogo sola e con pochi bagagli, ma appena arrivata aveva intravisto un viso familiare: Peter. Di sfuggita si erano salutati sulla banchina del porto per poi intraprendere due strade diametralmente opposte. Non si erano più visti dall’ultima volta che avevano combattuto e fatto sesso nella sua casa al mare. I ricordi erano ancora ben saldi nella memoria della giovane che si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto e divertito. Sicuramente ora con questo torneo alle porte e in questa situazione il giovane sarebbe tornato a chiederle una rivincita, era giusto che fosse così. Lei non si sarebbe di certo tirata indietro. Ed infatti ecco che il suo pensiero si era rivelato giusto, Peter l’aveva chiamata subito dopo e le aveva chiesto una rivincita. Si erano dati appuntamento in un luogo deserto. Una via secondaria nei pressi del porto su cui erano sbarcati appena giunti. Li vi era un capannone adibito a palestra. Tanto non differiva l’illuminazione interna da quella esterna. L’isola, irraggiungibile per chiunque, era stata creata artificialmente, non vi era il sole ad illuminare le strade e le case, no, vi era solo un raggio artificiale, una luce nera come nera sarebbe stata la sorte di ogni partecipante. Elettra che amava il sole si sentiva come in prigione, in trappola. Il creatore di tutto questo doveva essere molto particolare. All’ora stabilita era giunta davanti alla saracinesca, al numero 8. Senza indugiare l’avrebbe alzata e avrebbe aperto la porta sottostante. Una volta entrata li si sarebbe sistemata seduta a terra aspettando Peter. Non aveva il suo solito aspetto, era già mutata con una frusta nella mano destra. In quelle strade e soprattutto in quelle circostanze doveva prestare la minima attenzione, poteva essere attaccata da un momento all’altro e non voleva essere impreparata proprio ora che mirava in alto. E poi il porto era rinomato per i loschi traffici e per le persone poco affidabili che vi bazzicavano, un luogo lurido e che puzzava di pesce rancido ad ogni angolo. Rivoli di piscio e vomito di birra al completare il quadro idilliaco. Un bel posto per una rivincita.



    Come da accordi apro io, ho lasciato abbastanza margine se non ti va bene dimmi che modifico ^^





    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In attesa.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.



    Edited by GiocoDiOmbre - 11/12/2013, 17:49
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci qua signori e signore, finalmente il GST era iniziato definitivamente e senza indugi anche l’amichevole ragno di quartiere si era iscritto per dare sfoggio delle sue abilità e di migliorarsi sia combattivamente che intellettualmente facendo in modo di crescere ulteriormente le sue conoscenze, naturalmente il luogo in cui doveva svolgersi quel torneo era situato su un’isola irraggiungibile per chiunque, non aveva nessun tipo di equipaggiamento con se ma solamente il suo indimenticabile vestito nero da super eroe e le sue ragnatele, fide alleate da quando aveva preso i poteri.
    Il suo primo vero obbiettivo era prendersi la rivincita su la sua dolce Elettra che anche e in precedenza lo aveva battuto trasformandolo in una specie di colabrodo lo aveva anche curato e fatto divertire parecchio durante il loro primo vero incontro, si erano dati appuntamento in un luogo deserto vicino al porto e precisamente ad una via secondaria dove era situata una specie di palestra anche se però doveva ammettere che quell’isola senza un anima viva a parte i partecipanti gli incuteva anche un certo timore, per non parlare poi dell’oscurità perenne creata da quello che sembrava essere un sole. Non doveva perdere altro tempo ed iniziò subito a cercare il luogo dove avrebbe poi incrociato i pugni un’altra volta con lei, arrivò finalmente davanti a quella che sembrava una saracinesca col numero 8 stampato sopra, entrò immediatamente notandola finalmente li seduta per terra già completamente trasformata.

    Ed eccoti qua mia bellissima Elettra, vedo che sei già pronta a darti da fare eh? Bene bene, quando cominciamo?
    Poche e semplici parole rivolte verso alla sua amante, ormai il combattimento fra i due non era molto lontano da essere iniziato e Spidey non vedeva l’ora di iniziare a combattere contro di lei.


    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]

     
    .
  3. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando apparve dalla piccola porta Elettra non poté fare a meno di sussultare, il suo abbigliamento era stravagante ed inusuale, in più aveva il volto completamente celato da una specie di maschera.
    Ma perché ti sei conciato in questa maniera? Cosa speri di ottenere l’anonimato? Si capisce lontano un miglio che sei tu sotto quella maschera, ti riconoscere tra mille.
    Elettra non scherzava mentre si alzava e si girava dalla sua parte. Il suo volto rivelava sorpresa e una lieve sfumatura di irritazione. Era forse quello il modo di presentarsi?
    Comunque già che sei arrivato diamoci da fare… non sei venuto per la tua rivincita? Fammi vedere cosa sai fare e mi raccomando questa volta non ci andrò tenera, voglio, pretendo il primo posto e l’ascesa inizia da qui, da questo scontro, per cui farò tutto quello che è in mio potere per vincere.
    La ragazza sorrise bonariamente in direzione di Peter. Non poteva vedergli il volto, non poteva vedere la sua espressione, ma avrebbe lo stesso intuito il suo stato d’animo dalla cadenza della sua voce. Avrebbe certamente mirato alla vittoria, ma non lo avrebbe mai e poi mai ucciso. Poteva considerarlo ormai un amico.
    Comunque hai visto che posto curioso è questo? Luce artificiale, perennemente buoi, io odio il buio! Fatti sotto mio amato ragno.
    Elettra si sarebbe messa in posizione di difesa con il braccio destro lievemente staccato dal corpo e proteso in avanti, mentre il busto e le gambe in posizione leggermente piegata.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In attesa.
    » Energia: 77/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Perché se l’era presa così tanto con lui? Non sapeva darsi una spiegazione logica ma la ragazza doveva capire che quello era il vero vestito che utilizzava quando assumeva l’identità di Spidey e se portava anche una maschera c’era anche un motivo a riguardo no? Bhe di certo a lei sarebbe sicuramente piaciuto di più averlo davanti come la prima volta che si erano affrontati ma purtroppo non era così e stavolta sarebbe stato anche un combattimento molto diverso dalla loro prima volta, voleva ardentemente batterla una volta per tutte portandosi così sull’uno a uno.
    Hei non che tu poi abbia un vestiario da mille e una notte eh? Si comunque hai ragione non sono venuto per girarmi i pollici oppure a spazzolare i cavalli, sono venuto per combattere..
    Fu contento nel notare il sorrisetto di lei, ora doveva fare veramente sul serio dato che non poteva permettersi di giocherellale su un isola come quella dove si trovavano partecipanti molto più forti ed esperti di lui. Notò tra l’altro Elettra mettersi subito in posizione difensiva, pronta evidentemente a voler parare ogni suo attacco.
    Già abbastanza curiosa come isola, l’aria spettrale rende il tutto più interessante a parere mio
    Era giunto il momento di portarsi avanti in quello scontro dato che non era giunto per parlare ma per combattere, non attese altro tempo e scattò in avanti di circa 5m per poi muovere velocemente sia il braccio sinistro che braccio destro sparò due agglomerati di tela verso Elettra, la velocità di quei due agglomerati era superiore a quella di Spidey e anche se la durezza di quegli agglomerati non era minimamente paragonabile a quella che usava quando utilizzava la raffica di tela ma di certo era più resistente della normalissima tela che aveva utilizzato per il loro primo incontro. In totale i suoi quattro agglomerati che aveva creato erano diretti a colpire sia il suo braccio destro che il suo addome.

    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 1:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 5 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.



    Edited by Ultimate Deva-Pain - 12/12/2013, 16:24
     
    .
  5. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era veramente determinato, subito dopo aver parlato scatto in avanti di cinque metri lanciando due agglomerati di tela verso la ragazza. Come al solito però non aveva fatto bene i conti, perché era vero che si era avvicinato di cinque metri ma era altrettanto vero che quando era scattato era ad una distanza da Elettra di circa 15 metri. E si, Peter non aveva fatto bene i conti con la lunghezza della palestra. Le palle sparate non raggiunsero minimante la ragazza che ora distava dal giovane circa dieci metri. Senza indugiare, poiché Elettra non sapeva la potata della gittata del lancio di Peter, come lo vide scattare verso di lei, piantò la frusta a terra per poi toglierla nuovamente, Elettra quindi avrebbe attivato contemporaneamente due sue tecniche. Tutto intorno a lei e per un raggio di quindici metri il pavimento avrebbe assorbito il suo potere e sarebbe stato letale per il giovane solo se vi si fosse sdraiato sopra e contemporaneamente sarebbero usciti quattro fiori di loto che avrebbero contaminato l’aria istantaneamente. I fiori sarebbero spuntati molto vicino ad Elettra all’incirca a due metri da lei e non solo Peter sarebbe stato investito dal veleno ma non avrebbe potuto neanche provare a reciderli. Il veleno, comunque, era lento ad agire doveva passare un poco di tempo per consolidarne gli effetti e se lui non fosse uscito dal raggio di azione della tecnica ne sarebbe rimasto coinvolto.
    Scusami ma sono arrivata qui e voglio vincere.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In attesa.
    » Energia: 60/80
    » Tecniche usate: Chiave di Violino
    Senza necessariamente dover mutare il proprio aspetto Elettra può generare una o due fruste su entrambi i polsi. Queste o questa conficcate nel terreno circostante a lei, lo contaminiamo del suo stesso potere. L’area assoggettata a questa mutazione è circolare e complessivamente pari a tre volte la lunghezza delle sue fruste (se le fruste sono lunghe 3 metri il raggio della zona assoggettata al potere di Elettra sarà di 9 metri tutto intorno a lei, e così via). In quella zona il terreno avrà gli stessi poteri della corteccia che la riveste. Questo effetto rimane perfettamente funzionante, senza perdere la propria forza, per tre turni consecutivi e non diminuisce neanche se Elettra estrae le fruste o la frusta dal terreno.
    Costo 5

    Fiori di Loto
    Si può attivare questa tecnica solo dopo aver attivato quella denominata “Chiave di Violino”. All'interno dell'area posta sotto il controllo di Elettra dalla terra usciranno fino ad otto fiori di loto grandi all'incirca 20 cm. Questi fiori, che potranno affiorare in qualsiasi punto nell'area a piacimento della ragazza, la contamineranno tutta. Non solo possiedono lo stesso potere corrosivo della corteccia, se vengono toccati, sfiorati o recisi, ma tali fiori rilasceranno come un intenso polline velenoso che si propagherà istantaneamente in tutta l’area soggetta alla mutazione. Chiunque sarà investito da tale polline subirà, dopo almeno tre turni che rimane all’interno dell’area nefasta, un malus del 25% sul mach che si protrarrà per tre turni consecutivi. Inoltre tutti gli effetti della corteccia sono aumentati su un nemico avvelenato da questa tecnica. Se si entra nuovamente in contatto con il polline velenoso i malus non si accumuleranno ma ricominceranno a decorrere da capo.
    Costo 10 + 2 di mantenimento

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Il combattimento era finalmente iniziato e il colpo di Spidey andò a vuoto per una mancanza di attenzione riguardante alla lunghezza complessiva, nel mentre notò una cosa strana fare ad Elettra che aveva praticamente conficcato una delle sue fruste dentro al pavimento, che aveva intenzione di fare? Nel frattempo i suoi agglomerati avevano compiuto il suo corso cadendo a terra, mentre rimase stupito dato che non sapeva cosa aspettarsi da una mossa simile da parte della ragazza.
    Scattò in avanti di otto metri così da essere ancora più vicino alla ragazza, mentre durante lo scatto notò fuoriuscire da terreno alcuni fiori grandi circa una ventina di centimetri che emanavano un apparente buon odore.

    Mmm certo che hanno un buon odore, e di certo sarebbero bene come arredamento ma non saprei proprio che utilità ti possano dare in un combattimento. Uhuh ma davvero vuoi vincere? Pensa un po’ che ho anche io in mente lo stesso obbiettivo, quindi ti conviene darti da fare e muoverti un pochino…. Non voglio mica essere solo io ad attaccare susu!!
    Chiara provocazione verso Elettra, la aveva invitata a farsi sotto una volta per tutte così da abbandonare la sua apparente posizione probabilmente difensiva, anche se ora alcuni dubbi erano diretti verso a quei fiori che sicuramente avevano uno scopo ben preciso e di certo non erano stati evocati dalla ragazza a caso.
    Non aveva ancora abbassato la guardia dato che Elettra già dal suo primo incontro si era dimostrata un’avversaria ostica soprattutto per via delle sue fastidiosissime fruste, sparò ancora successivamente altri due agglomerati da entrambe le braccia con consistenza uguale ad i colpi che avrebbero dovuto andare a segno prima, lo scopo di quei polpi era creare un efficace diversivo così da distrarre Elettra e scattare in avanti di almeno altri quattro metri trovandosi davanti due fiori hai quali avrebbe poi sparato tre strati di tela grandi quanto quei fiori cercando di coprirli totalmente, era pienamente sicuro che quei fiori non erano stati evocati solo per “abbellire” la palestra e quindi voleva arginare quella tecnica il più in fretta possibile per non esporsi troppo.



    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Concentrato e stupito.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]
    Livello 1:
    -Grazie agli artiglietti sulle mani e sui piedi e possibile arrampicarsi solo su superfici: ruvide.
    -La ragnatela può essere sparata più lontana fino ad un massimo di 5 metri.
    -Le ragnatele hanno una velocità doppia rispetto al Match dell’utilizzatore.
    -La ragnatela si presenta con un forte potere adesivo. La ragnatela dopo aver aderito su una superficie non può essere staccata facilmente, l'utilizzatore può tuttavia decidere quando staccarla a piacimento.
    -La ragnatela inoltre può essere usata grazie alla proprietà retrattile (ovvero che così come spara la ragnatela può essere riassorbita nel corpo) come un vero e proprio rampino,l’utilizzatore può infatti sparare le ragnatele per poi tirarle verso di se a grande velocità.

     
    .
  7. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mentre Peter scattava verso la ragazza anche Elettra sarebbe scatta verso destra così da rimettere tra i due esattamente una distanza di circa nove metri e da schivare le sue tele. Purtroppo Peter era lento agli occhi di Elettra quindi quando sarebbe scattato la ragazza sarebbe scattata con lui e avrebbe rimesso tra loro la debita distanza. Ancora una volta sarebbe andato in fumo il suo attacco con le ragnatele che sarebbero cadute a terra senza sfiorarla assolutamente. Il perché? Perché Peter prima era scattato e poi successivamente avrebbe sparato le sue tele dando tutto il tempo alla ragazza di mettersi in salvo, non che c’è ne fosse poi bisogno… Comunque il tutto non sarebbe finito li. Mentre scattava Elettra avrebbe evocato due palle di corteccia che si sarebbero scagliate velocissime verso il giovane e più precisamente sulla sua schiena. Peter non avrebbe ne visto il pericolo ne sentito nulla, poiché colto di spalle, e perché comunque distratto nello sparare gli agglomerati verso la ragazza e perché le palle sarebbero state troppo veloci per lui. Le sfere di corteccia avrebbero colpito Peter perchè sparate entro il raggio di azione e gli avrebbero procurato dolore e alcune ferite alla schiena. Nello scattare Elettra avrebbe prestato la massima attenzione se Peter avesse sparato altre tele, lei sarebbe stata pronta a fermarle con la frusta.
    Scusami Peter ma non posso lasciarti vincere, e' una questiona di vitale importanza. Arrenditi non mi costringere a farti del male.
    Tra i due ci sarebbero stati esattamente nove metri di distacco ora.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In attesa.
    » Energia: 53/80
    » Tecniche usate: Chiave di Violino 2/3; Fiori di Loto 2/3; Chiave di Basso
    ✘ ///Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Il suo diversivo non aveva avuto l’effetto sperato dato che Elettra aveva si evitato gli agglomerati di tela visto che al suo scatto anche lei scattò a sua volta riportando quindi l’ennesima distanza che c’era prima, a questo punto non aveva più scampo dato che dandole le spalle avrebbe di certo subito il contrattacco della ragazza.
    Mentre aveva iniziato a sparare i tre agglomerati sui duo fiori cercando di arginare la possibile minaccia che avrebbero potuto presentare anche Elettra non esitò a contrattaccarlo, infatti senza indugiare molto Spidey venne colpito alla schiena da qualcosa che poteva assomigliare ad una sferra molto dura e al tempo stesso anche molto forte che lo fece cadere a terra procurandogli anche dei tagli sulla schiena e rovinando anche il suo abbigliamento.

    Aia!! Mmm cazzo che dolore, certo che stavolta non ci sei andata piano eh?
    Ma non mi arrenderò, almeno non ancora….

    Rimase ancora a terra per alcuni secondo, era indeciso sul da farsi e se continuare a combattere oppure accettare la sconfitta, chiuse entrambe le mani a pugno usandole come appoggio per rialzarsi in piedi mentre le ferite sulla schiena iniziavano a bruciare a contatto con l’aria e di certo avrebbero reso anche i suoi movimenti molto più lenti rispetto a quando aveva la schiena in condizioni ottimali. Si rimise in piedi a fatica cercando di non mostrarsi più debole come al loro primo incontro ma che era cambiato e molto più determinato dell’ultima volta, anche se lei non poteva vederlo sotto quella maschera e soprattutto dentro ai suoi occhi c’era come un fuoco che lentamente iniziava ad accendersi ed ad diventare sempre più caldo scontro dopo scontro.
    Anf… Anf… questo non e giusto sei diventata troppo forte ultimamente, che diamine dammi il tempo di raggiungere il tuo stesso livello di abilità!! Anf… Anf…
    Concluse il discorso indicandola con il dito, era vero quella ragazza era diventata troppo forte anche per lui, e a dir la verità non gli dispiaceva di avere una rivale così ma sperava che prima o poi sarebbe riuscita infine a batterla una volta per tutte, anche se in quel momento il danno che aveva riportato non aiutava di certo in quella situazione.
    Anche la respirazione irregolare ora? Uff mi sa che stavolta avrai la vittoria ancora tu, complimenti e grazie ancora per l’opportunità
    Per una volta doveva lasciare da parte la sua testardaggine e pensare al futuro, le ferite si erano fastidiose ma la cosa che lo preoccupò di più era il suo stato di respirazione sempre più affannato dopo quel colpo e di certo non gli sarebbe piaciuto molto fare una brutta fine proprio per mano di Elettra.

    ✤ Spiderman

    » Status Fisico: Ferite e dolorante alla schiena, respirazione irregolare per via del colpo subito.
    » Status Psicologico: Determinato e poi rassegnato.
    » Energia: 30/30
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Geni Del Ragno [ATTIVO]

     
    .
  9. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok era finita gli dispiaceva da morire ma anche questa volta era stata più veloce di lui. Ma per essere sicuri di tutto Elettra avrebbe evocato nuovamente altre quattro palle e le avrebbe lanciate verso il giovane impegnato a rialzarsi a fatica da terra. Gli dispiaceva fare questo a lui, ma in questa situazione e con il torneo non poteva fare diversamente. Le palle sarebbero nuovamente cadute sulla sua schiena e lo avrebbero nuovamente fatto ricadere violentemente a terra. Il tutto sarebbe stato veloce, talmente veloce che Peter non avrebbe potuto fare nulla, neanche buttarsi di lato poiché non le avrebbe potute vedere in quella posizione.
    Dai non ti deprimere, la prossima volta so per certo che avrò serie difficoltà nello sconfiggerti, perché ti sconfiggerei ugualmente in ogni circostanza.
    Elettra gli fece l’occhiolino mentre si avvicinava per aiutarlo a rimettersi in piedi. Il combattimento era finito, il giovane aveva ammesso la sua superiorità.
    Comunque sappi che se mai dovessi avere difficoltà chiamami e ti prometto che ti verrò ad aiutare in qualsiasi circostanza e contro qualsiasi persona. Questa è una promessa ed io mantengo sempre le promesse.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Contenta e rilassata.
    » Energia: 44/80
    » Tecniche usate: Chiave di Violino 3/3; Fiori di Loto 3/3; Chiave di Basso
    ✘ ///Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1
    » Note:una frusta nella mano sinistra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutazione:cortino ma accettabile.
    Gioco prende 20 exp,20 sp,40 soldi e i suoi 4 punti.
    Deva invece piglia 140 exp,90 sp,760 soldi,e un punto.A voi e andate in pace.
     
    .
9 replies since 11/12/2013, 17:31   184 views
  Share  
.
Top