Adolf Reinhardt

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    .: Nome: Adolf

    .: Cognome: Reinhardt

    .: Soprannome: The Broken Man

    .: Età: 24

    .: Descrizione fisica:Adolf è un modello perfetto di tedesco, con i capelli di un biondo spento, gradevole alla vista, dal naso adunco e lungo, quasi aquilino. Occhi verde chiaro, penetranti, affilati e seri si adattano perfettamente al suo volto magro, dagli zigomi secchi e dagli angoli spigolosi. La sua statura svetta nelle folle, arrivando ai due metri e superandoli di almeno cinque centimetri buoni. Dopo l'allenamento con le Legion Buster, Adolf ha subito cambiamenti sostanziali al fisico: nonostante non appaia estremamente differente da prima, i muscoli di Adolf si sono densificati, così come i suoi tessuti. Il risultato è strabiliante: gli addominali sono più scolpiti, ma non esageratamente, e non sembra possedere dei muscoli tanto sviluppati, ma la sua forza è aumentata a dismisura, e la densità dei suoi tessuti ha portato il suo peso ad un mostruoso totale di 124 kg, senza alterarne la struttura esterna, lasciandolo quindi apparentemente magro e dalle forme sottili. Le braccia sono leggermente più lunghe del normale e arrivano quasi alle ginocchia, con dita lunghe e affusolate, all'apparenza fragili ma ben solide, le cosiddette "dita da pianista". La cosa che però salta più all'occhio del suo corpo è, oltre alla statura, l'orribile serie di bruciature che deturpano il suo corpo e, in particolar modo, il suo volto. Se una guancia è morbida e caratteristicamente ricoperta di carne, l'altra è totalmente assente: i denti sono ben visibili e i primi strati di pelle totalmente carbonizzati, lasciando intravedere i suoi tessuti e parte delle ossa più esposte. Altri punti degni di nota sono le mani da metà avambraccio alla punta delle dita, il pettorale destro e parte degli addominali sulla metà sinistra del corpo. Per ovviare al problema delle ferite praticamente inguardabili sul suo corpo Adolf è solito indossare abiti ampi e interi, come tute o se è necessario abiti aderenti. Il suo abito preferito è unico: dalle maniche larghe così come i pantaloni, dai colori opposti, quasi sempre bianco e nero, con una mantellina che copre le spalle e arriva fino a metà petto, aprendosi al centro con una zip (la giacca stessa è a sua volta chiusa da un'altra zip), ed una seconda mantellina sul bacino che, ampissima e divisa a metà sia davanti che dietro, arriva fino alle ginocchia. Il tutto rigorosamente aderente sul corpo ma non sugli arti, condito da un bavero altissimo, che arriva a toccare la punta del naso di Adolf tranquillamente, coprendo totalmente la vistosa ferita al volto e lasciando quindi vedere solo la parte superiore della testa. Per coprire le mani porta invece guanti bianchi decorati da sottili striature nere dove passano i tendini delle dita e dell'avambraccio, come a segnarli. Scarpe nere lucide concludono il vestiario dell'uomo che molto di rado non si veste così, avendo un'intera collezione di abiti sempre uguali.

    .: Descrizione psicologica: Adolf è piuttosto complesso come persona. Qualunque sia la sua decisione, però, sa che le necessità di Tex vengono prima di ogni suo desiderio, ambizione o capriccio. I suoi ordini sono assoluti, li esegue sempre, senza mai rifiutarsi, provando un'estrema gratitudine verso di lei e portandole il dovuto rispetto. Quando però Tex gli lascia il libero arbitrio, si può notare come Adolf sia una persona piuttosto neutrale, certo sempre portata per una via più caotica del normale ma è ovvio come ritenga inopportuna la distruzione senza motivo, l'uccisione se non necessaria e altre amenità varie. Essendo una persona più fine, preferisce cose discrete da poter fare all'oscuro di tutti, come la tortura, un ottimo modo per ottenere le informazioni desiderate senza doversi macchiare le mani di sangue. Adolf è inoltre un uomo raffinato e sempre composto, educato e perfettamente ligio ai suoi doveri. Adotta un linguaggio spesso aulico e ricercato, dai toni eleganti, portando inoltre sempre e comunque rispetto alla persona con cui si sta confrontando verbalmente, dandogli comunemente del lei o del voi a seconda dell'importanza della discussione e del rapporto con la persona. Anche con Tex utilizza il lei, chiamandola signorina Xylia o milady. Gli risulta molto difficile ricordare il nome di persone che non lo hanno particolarmente colpito. Le persone selvagge e prive di autocontrollo lo infastidiscono estremamente, e in caso debba averci a che fare preferisce sempre tenere larghissime distanze anche fisicamente, avendo una certa gelosia del proprio spazio personale per via delle ferite subite, che causarono anche un trauma. Con le persone più giovani di lui tende ad avere un atteggiamento paterno, sempre considerando il suo rapporto con esse. è un grande appassionato di letteratura ed è solito concludere le sue frasi con una citazione di qualche libro di cui in quel momento è particolarmente assorbito nella lettura. Gli piace molto cucinare ed infatti è un ottimo cuoco, inoltre è piuttosto tirchio e lo irrita notevolmente spendere più del necessario, ancora peggio se in cose inutili.

    .: Background: La mia prima scossa... L'ho subita a otto anni.
    Adolf non è mai stato una persona normale. Non dopo i suoi quattro anni di vita. Nacque sano e forte, in una clinica di Amburgo, e crebbe nella stessa città vivendo felicemente e in modo spensierato. Questo finchè non venne rapito. Una certa organizzazione, la Cerberus, tutt'alpiù sconosciuta poichè non sembrava avere un obiettivo vero e proprio, aveva rapito qua e la diverse persone, di solito famiglie intere, inscenando dei trasferimenti improvvisi per cambio di lavoro, o motivi di salute. Fu un'altra ragione per cui in pochi si accorsero delle sparizioni, ancor di meno ebbero dubbi. Organizzazione dalle idee brillanti ma dai fondi estremamente scarsi, la Cerberus mirava alla creazione di una nuova specie di super-umani geneticamente modificati con abilità prese dai migliori animali e insetti del mondo, riprodotte su scala umana. Formica, leone, squalo, falco, calabrone... Vi erano milioni e milioni di specie da cui attingere una forza incredibile. Ma, come abbiamo detto, Cerberus aveva appena i fondi per tentare questi esperimenti. Le cavie non erano incluse nel pacchetto. Perciò se le dovettero procurare. L'idea del trasferimento fu brillante, anche perchè non presero persone in massa da una singola città ma da tantissimi posti in giro per il mondo, tra l'Impero Romano, la Britannia e l'Asia, indiscriminatamente. I genitori di Adolf poterono considerarsi fortunati, sotto un certo punto di vista. Suo padre e sua madre morirono durante il processo di trasfusione del DNA animale. Non soffrirono. Sua sorella subì l'intervento che riuscì solo in parte, trasformandola in un essere ibrido, a metà tra un umano e una locusta. La sua coscienza era ancora presente, ma l'indole della metà bestiale era troppo forte e scatenò un putiferio nei laboratori. L'essere venne infine abbattuto, ma generò sufficienti danni alla struttura da impedire di continuare quegli esperimenti orribili su altre persone. Altre persone dopo di lei, ovviamente. Purtroppo Adolf, e molti altri, avevano subito prima il trattamento. Adolf stesso venne scartato, come fallimento, similmente a sua sorella. Non presentava alcuna caratteristica differente rispetto ad un normale essere umano, ma la trasfusione che aveva subito era particolare. Il suo DNA ora era in parte basato su quello dell'anguilla elettrica, capace di generare dai suoi muscoli delle scariche elettriche potentissime, in grado di uccidere un cavallo. Portate su scala umana, queste scosse potevano tranquillamente porre fine alla vita di animali della stazza di un elefante o di una piccola balena. Ma il problema era il ritorno di fiamma. L'anguilla elettrica possiede spessi strati di grasso, per proteggere se stessa dalle potenti scosse che provoca. Adolf no. Ogni scossa usata nei test provocava un immenso dolore nel ragazzo, bruciando la sua pelle e i suoi muscoli, carbonizzandone la superficie. Rimase in quel laboratorio per sei anni, prima che sua sorella impazzisse e distruggesse il laboratorio. Quando Cerberus finì in bancarotta, doveva fare qualcosa delle cavie. Ovviamente non avrebbe mai potuto lasciarle libere di raccontare in giro cos'era successo. Misero tutte le cavie in fila, davanti a un muro, massacrandole a colpi di fucile. Adolf cadde a terra, coperto dal suo sangue e da quello degli altri, piccolo e debole. Ma se la storia finisse qui questo personaggio non avrebbe motivo di esistere. Si svegliò qualche ora dopo, ferito, sotto un mucchio di cadaveri. Orripilato e disgustato dalla vista e dal tanfo, si liberò dalla presa dei corpi e uscì dal mucchio. Poi corse. Corse più che poteva, più lontano che poteva. Non sapeva dove, ma qualsiasi posto sarebbe stato migliore di quello. Il laboratorio si trovava a poche miglia da Aquisgrana, dove Adolf finì, stremato, cadendo in ginocchio alle porte della città. Si svegliò giorni dopo, all'ospedale della città. Gli dissero che purtroppo nessuno sembrava riconoscerlo, gli chiesero cosa ci facesse li e dove fossero i suoi genitori. Spiegò la situazione, che era scappato dal laboratorio e che i suoi genitori erano morti. Poco tempo dopo, fu trasferito all'orfanotrofio, dove avrebbe passato gran parte della sua vita. Gli anni passarono, Adolf si fece una vita, alcune persone fidate e una donna che amava, si trasferì in Giappone, in periferia di una certa Kurayami. Ma il trauma del laboratorio non lo abbandonò mai, e le ripetute scosse che aveva subito da bambino avevano sfigurato orribilmente il suo volto e corpo, costringendolo a nascondere la bocca con una sciarpa e il corpo con abiti interi e guanti. Aveva scoperto di poter dare un contegno a queste scosse, a patto di essere calmo e insensibile a qualsiasi cosa. La rabbia, la paura, la frustrazione lo mandavano letteralmente in tilt, facendogli produrre altre scosse, sempre più dolorose e sempre più potenti. Per questo Adolf smise di socializzare con le persone, pensò che i suoi pochi amici e la sua ragazza bastassero. Che sarebbe stato felice. Ma non aveva fatto i conti con la sua metodica e precisissima sfortuna, che colpiva sempre nel peggior momento possibile. E quale modo migliore di colpire se non una cellula residua di Cerberus, convinta che ogni testimone andasse eliminato? E, purtroppo per Adolf, lui era un testimone. Sempre per sfortuna sua, Cerberus non era mai stata famosa per i suoi modi gentili. In realtà non era mai stata famosa e basta. Fatto sta che, come in ogni passato turbolento che si rispetto, alla tenerà età di 24 anni Adolf era felice. Finalmente contento di ciò che la vita gli aveva lasciato, i rimasugli di ciò che era stato in passato. Era sempre calmo e gentile, educato e composto. Non perdeva mai la calma. Non fino a quando rapirono sua moglie. Perchè si, nel frattempo aveva sposato quella donna, ed oltretutto era finalmente pronto a diventare padre, lei aspettava un bambino e si promise che non avrebbe mai permesso a nessuno di rovinare la vita del pargolo come avevano distrutto la sua. Penso immaginiate tutti perfettamente cosa successe quindi. Cerberus rapì sua moglie, informandolo dell'accaduto e dicendo di volere un riscatto. Adolf fu rapido: qualunque fosse la cifra da pagare, l'avrebbe pagata, fino all'ultimo centesimo, pur di riavere sua moglie. Quella notte pioveva. Si recò al posto dello scambio con una cifra stranamente bassa per il riscatto di una persona in quello stato, e vide finalmente i rapitori, tre persone quasi normali a dire la verità. Si aspettava che fossero mascherate per impedire di essere riconosciute in seguito, ma non sembravano di quell'idea. Non ci sarebbe stato un "seguito". Adolf poggiò la somma del riscatto davanti a loro, pretendendo in cambio di riavere sua moglie. Uno dei rapitori sorrise e si spostò di lato, mostrando la donna, in un lago di sangue. Morta. Il mondo si fermò per un attimo, intorno ad Adolf, attimo che sembrò durare in eterno. Non riusciva a metabolizzare quell'immagine. Aveva appena perso le due persone a cui più teneva in tutta la sua vita. Distolse lo sguardo più e più volte, sentendo qualcosa salirgli alla gola, il magone che precede i pianti, le urla e le sfuriate. Guardò quelle tre persone, prive di alcuno scrupolo, sorridenti sornione. Urlò. Urlò con tutta la sua forza, mentre ogni muscolo del suo corpo vibrava come non mai, generando elettricità per milioni e milioni di volt, talmente tanti da creare un'arco voltaico sopra di lui, visibile a miglia e miglia di distanza. Si scagliò su quelle tre persone, afferrandole una a una e fulminandole sul posto, aiutato dalla pioggia scrosciante di quella serata. Sfortuna volle che quella pioggia gli si ritorse anche contro. Il suo corpo, dopo anni di rilassamento, non era più abituato a generare elettricità come quando era nel laboratorio. Non colpì semplicemente la sua pelle e i suoi muscoli. Colpì il cuore e il cervello. Gli impulsi elettrici fermarono il battito cardiaco e sovraccaricarono il cervello, portandolo in pochi attimi alla morte. Non potè far altro che accasciarsi a terra, di fianco alla donna che aveva amato così intensamente. Così finì la semplice vita di un semplice e sfortunato uomo... Poco prima di esalare l'ultimo respiro, però, potè vedere due figure che, incuranti della pioggia, fissavano con attenzione la carcassa devastata dell'uomo...
    Qualcuno potrebbe trovare questo coso... Interessante. Portatelo alla Umbrella.

    .: Allineamento: Caotico Neutrale

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale

    .: Razza: Xenomorfo
    Gli Xenomorfi sono delle creature evolute a partire da microorganismi chiamati Plagas, sostanzialmente dei parassiti, ma che trattati artificialmente danno vita ad una volontà unica per formare un singolo organismo vivente. Gli Xenomorfi superano diversi stadi di larve per poter ottenere il dna necessario per la loro evoluzione, solitamente si tratta di quello umano poiché è il più semplice da assimilare e il più utile per l'adattamento ambientale. Raggiunta la fase "adulta" gli Xenomorfi possiedono un aspetto semi-umano con qualche elemento della loro specie in evidenza, e possono raggiungere una forma ibrida oppure attuare una trasformazione completa nella creatura che effettivamente sono. Gli Xenomorfi sono in grado di adattarsi a qualsiasi atmosfera o ambiente, potrebbero tranquillamente abituarsi all'atmosfera di un nuovo pianeta in pochi secondi. Questo li rende immuni a qualsiasi sostanza nociva e anzi, il loro stesso sangue è un potente corrosivo che può essere usato contro i nemici se feriti. Gli Xenomorfi sono caratterizzati da un corpo singolare, piuttosto sottile ma comunque forte, in grado di camminare in maniera eretta che quadrupede, muniti di una fatale e forte coda armata all'estremità di un'affilata punta ossea molto resistente, e come ultima caratteristica ma non meno importante, possiedono una particolare lingua armata a sua volta di una piccola bocca. Tutte queste caratteristiche li rendono dei predatori formidabili.
    Conseguenze Razziali:
    - Sangue acido
    - Capacità di raggiungere la forma ibrida che prevede la coda.
    - Bonus del 25% sulla velocità.
    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.
    - Trasformazione in Xenomorfo che comporta: (costo di attivazione: 5)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.



    .:|Strada|:. Loto Nero
    .:|Elemento|:. Oscurità
    .:|Esperienza|:. 1870/2000
    .:|Livello|:. Livello 3
    .:|Energia|:. Raijin
    .:|Soul point|:. 965
    .:|Potere speciale|:.
    HellHound
    Adolf non è un ibrido come tutti gli altri, né un semplice essere umano infettato dal virus Hellhound. Adolf è rinato solo dopo essere morto, a nuova vita di xenomorfo e durante il processo infettato anche col virus Hellhound. Questo ha provocato una diversa reazione sul suo fisico: conserva delle ferite che non può rigenerare, alcune parti del corpo risultano quasi callose, come se indossasse qualche sorta di armatura o protezione, in realtà è solo il suo fisico che da uno stato di necrosi è tornato a nuova vita. Questa transizione nella sua mutazione lo ha portato a sviluppare una capacità decisamente unica nel suo genere, e per quanto banale possa sembrare una capacità di adattamento del genere, quella di Adolf è in realtà prodigiosamente versatile rispetto a qualsiasi altro potere simile. L'abilità nell'adattare la propria massa a qualsiasi situazione generando armi biologiche viene affiancata anche e soprattutto da due abilità principali: una capacità unica per ogni mutazione e soprattutto un effetto di ritorno. Ogni trasformazione che può generare, oltre a danneggiare il nemico può "lasciare i suoi resti" se distrutta o soddisfatte determinate condizioni. Disarmare Adolf quindi non è una buona idea, poiché può recuperare i resti delle sue stesse armi in modo da potenziare con specifiche abilità le tecniche che sarà in grado di generare. Questo porta la sua capacità di adattamento ad un livello superiore, dove il semplice privarlo di armi non è sufficiente a fermarlo. Egli risulta quindi una vera e propria forza inarrestabile, il tutto condito con una singolarità molto speciale: la biomassa energetica. Le mutazioni di Adolf non consistono in un semplice stravolgimento fisico, la sua carne, le sue ossa, i suoi nervi, tutto viene manipolato dalla biomassa, una sostanza che converte la massa in energia e l'energia in massa. Questo può sembrare solo un modo per giustificare una trasformazione, ma la verità è che la biomassa sfrutta una sistema energetico estremamente attivo, che porta Adolf a surriscaldare le sue armi, eccitarle fino a farle esplodere, potenziarne l'efficacia con pura energia e farle perfino detonare.

    Livello 1
    - Adolf può trasformare il suo corpo affinché si adatti a qualsiasi situazione. Oltre alle mutazioni sulle braccia, in questo livello, è in grado di mantenere fino a 2 ulteriori mutazioni sul suo fisico.
    - Adolf può rigenerare qualsiasi tipo di danno sui suoi arti dopo aver rimosso una trasformazione in 2 turni. Solo un arto alla volta.
    - Adolf ha a disposizione 4 trasformazioni per i suoi arti superiori, queste non consumano energia alla loro attivazione e ricoprono completamente l'arto dalla spalla in poi, mantenendo una forma comune fino all'avambraccio composta di filamenti ossei e carnosi molto spigolosi. Possono e devono essere attivate su entrambe le braccia contemporaneamente e in questo livello rispettano i seguenti limiti:
    • Divider: Questa mutazione consiste in 4 enormi artigli, affilati come rasoi, uno costituito dal pollice e gli altri tre che fanno da dita. Sono lunghi circa 30 cm e la loro abilità di base consiste nella possibilità di essere surriscaldati dalla biomassa senza però essere sciolti, aumentando leggermente la loro potenza di taglio. Gli artigli sono piuttosto resistenti ma non il complesso del braccio, pertanto la mano e il braccio intero può essere reciso, o più semplicemente gli artigli possono essere spezzati.
    • Eraser: Questa mutazione converte gli avambracci di Adolf in due grosse lame di falci leggermente ricurve. Sono lunghe entrambe 60 cm e dal gomito si prolunga una punta nel senso inverso meno affilata ma più affidabile per perforare, lunga 30 cm. L'abilità di base di questa mutazione consiste nell'eccitare il materiale che la compone facendola vibrare ad altre frequenze, donandole una capacità di taglio superiore a qualsiasi altra lama normale. La lama è enormemente difficile da distruggere, pertanto l'unico modo per privare Adolf della sua arma è recidere il braccio. Quando questo avviene la lama per intero rimane conficcata a terra.
    • Ashes: Questa mutazione converte le braccia diAdolf in quelli che potremmo definire dei grossi guantoni simili a delle masse rocciose. Sono più grandi di normali pugni, e l'intero complesso delle braccia è ricoperto di materiale che le rende leggermente più resistenti del normale. L'abilità di base di questa mutazione risiede al suo interno: i pugni rocciosi sono pieni di biomassa esplosiva che solo ed esclusivamente all'impatto con un materiale solido (quindi non di fronte ad un confronto di forza) viene rilasciata aprendo gli spazi tra i segmenti rocciosi che emettono una forte spinta entro i primi 20 cm dall'impatto aumentando la forza del colpo del 25%. Quando questi guantoni vengono danneggiati a sufficienza da essere distrutti si trasformano in piccole sfere rocciose piene di biomassa dal diametro di circa 30 cm.
    • Destroyer: Questa mutazione si manifesta dall'avambraccio in poi come una sorta di forca munita di 2 artigli di 20 cm dritti e due più piccoli ai lati, ricurvi. Questa forma è fatta per agganciarsi a qualcosa dopo averla perforata e non abbandonarla più finché serve. Le braccia in questo stato possono allungarsi come delle fruste elastiche fino ad una distanza massima di 5 metri, i filamenti che tengono uniti gli arpioni al braccio hanno una forma a spirale dal diametro di circa 15 cm, elastico ma comunque resistente quanto un normale arto. Quando questo arto viene reciso rimane in campo la punta e anche se minima, una traccia del materiale elastico.

    Livello 2
    - Adolf può trasformare il suo corpo affinché si adatti a qualsiasi situazione. Oltre alle mutazioni sulle braccia, in questo livello, è in grado di mantenere fino a 3 ulteriori mutazioni sul suo fisico.
    - Adolf può rigenerare qualsiasi tipo di danno sui suoi arti dopo aver rimosso una trasformazione in 2 turni. Solo un arto alla volta.
    - Adolf ha a disposizione 4 trasformazioni per i suoi arti superiori, queste non consumano energia alla loro attivazione e ricoprono completamente l'arto dalla spalla in poi, mantenendo una forma comune fino all'avambraccio composta di filamenti ossei e carnosi molto spigolosi. Possono e devono essere attivate su entrambe le braccia contemporaneamente e in questo livello rispettano i seguenti limiti:
    • Divider: Questa mutazione consiste in 4 enormi artigli, affilati come rasoi, uno costituito dal pollice e gli altri tre che fanno da dita. Sono lunghi circa 30 cm e la loro abilità di base consiste nella possibilità di essere surriscaldati dalla biomassa senza però essere sciolti, aumentando la loro potenza di taglio. Gli artigli sono piuttosto resistenti ma non il complesso del braccio, pertanto la mano e il braccio intero può essere reciso, o più semplicemente gli artigli possono essere spezzati.
    • Eraser: Questa mutazione converte gli avambracci di Adolf in due grosse lame di falci leggermente ricurve. Sono lunghe entrambe 80 cm e dal gomito si prolunga una punta nel senso inverso meno affilata ma più affidabile per perforare, lunga 30 cm. L'abilità di base di questa mutazione consiste nell'eccitare il materiale che la compone facendola vibrare ad altre frequenze, donandole una capacità di taglio molto superiore a qualsiasi altra lama normale. La lama è enormemente difficile da distruggere, pertanto l'unico modo per privare Adolf della sua arma è recidere il braccio. Quando questo avviene la lama per intero rimane conficcata a terra.
    • Ashes: Questa mutazione converte le braccia di Adolf in quelli che potremmo definire dei grossi guantoni simili a delle masse rocciose. Sono più grandi di normali pugni, e l'intero complesso delle braccia è ricoperto di materiale che le rende leggermente più resistenti del normale. L'abilità di base di questa mutazione risiede al suo interno: i pugni rocciosi sono pieni di biomassa esplosiva che solo ed esclusivamente all'impatto con un materiale solido (quindi non di fronte ad un confronto di forza) viene rilasciata aprendo gli spazi tra i segmenti rocciosi che emettono una forte spinta entro i primi 30 cm dall'impatto aumentando la forza del colpo del 25%. Quando questi guantoni vengono danneggiati a sufficienza da essere distrutti si trasformano in piccole sfere rocciose piene di biomassa dal diametro di circa 30 cm.
    • Destroyer: Questa mutazione si manifesta dall'avambraccio in poi come una sorta di forca munita di 2 artigli di 20 cm dritti e due più piccoli ai lati, ricurvi. Questa forma è fatta per agganciarsi a qualcosa dopo averla perforata e non abbandonarla più finché serve. Le braccia in questo stato possono allungarsi come delle fruste elastiche fino ad una distanza massima di 10 metri, i filamenti che tengono uniti gli arpioni al braccio hanno una forma a spirale dal diametro di circa 15 cm, elastico ma comunque resistente quanto un normale arto. Quando questo arto viene reciso rimane in campo la punta e anche se minima, una traccia del materiale elastico.

    Livello 3
    - Adolf può trasformare il suo corpo affinché si adatti a qualsiasi situazione. Oltre alle mutazioni sulle braccia, in questo livello, è in grado di mantenere fino a 4 ulteriori mutazioni sul suo fisico.
    - Adolf può rigenerare qualsiasi tipo di danno sui suoi arti dopo aver rimosso una trasformazione in 2 turni. Anche entrambi gli arti contemporaneamente.
    - Adolf ha a disposizione 4 trasformazioni per i suoi arti superiori, queste non consumano energia alla loro attivazione e ricoprono completamente l'arto dalla spalla in poi, mantenendo una forma comune fino all'avambraccio composta di filamenti ossei e carnosi molto spigolosi. Possono essere attivate su entrambe le braccia contemporaneamente oppure una per ogni braccio, di tipologia differente, e in questo livello rispettano i seguenti limiti:
    • Divider: Questa mutazione consiste in 4 enormi artigli, affilati come rasoi, uno costituito dal pollice e gli altri tre che fanno da dita. Sono lunghi circa 30 cm e la loro abilità di base consiste nella possibilità di essere surriscaldati dalla biomassa senza però essere sciolti, aumentando enormemente la loro potenza di taglio. Gli artigli sono piuttosto resistenti ma non il complesso del braccio, pertanto la mano e il braccio intero può essere reciso, o più semplicemente gli artigli possono essere spezzati.
    • Eraser: Questa mutazione converte gli avambracci di Adolf in due grosse lame di falci leggermente ricurve. Sono lunghe entrambe 100 cm e dal gomito si prolunga una punta nel senso inverso meno affilata ma più affidabile per perforare, lunga 30 cm. L'abilità di base di questa mutazione consiste nell'eccitare il materiale che la compone facendola vibrare ad altre frequenze, donandole una capacità di taglio estremamente superiore a qualsiasi altra lama normale. La lama è enormemente difficile da distruggere, pertanto l'unico modo per privare Adolf della sua arma è recidere il braccio. Quando questo avviene la lama per intero rimane conficcata a terra.
    • Ashes: Questa mutazione converte le braccia di Adolf in quelli che potremmo definire dei grossi guantoni simili a delle masse rocciose. Sono più grandi di normali pugni, e l'intero complesso delle braccia è ricoperto di materiale che le rende leggermente più resistenti del normale. L'abilità di base di questa mutazione risiede al suo interno: i pugni rocciosi sono pieni di biomassa esplosiva che solo ed esclusivamente all'impatto con un materiale solido (quindi non di fronte ad un confronto di forza) viene rilasciata aprendo gli spazi tra i segmenti rocciosi che emettono una forte spinta entro i primi 30 cm dall'impatto aumentando la forza del colpo del 50%. Quando questi guantoni vengono danneggiati a sufficienza da essere distrutti si trasformano in piccole sfere rocciose piene di biomassa dal diametro di circa 30 cm.
    • Destroyer: Questa mutazione si manifesta dall'avambraccio in poi come una sorta di forca munita di 2 artigli di 20 cm dritti e due più piccoli ai lati, ricurvi. Questa forma è fatta per agganciarsi a qualcosa dopo averla perforata e non abbandonarla più finché serve. Le braccia in questo stato possono allungarsi come delle fruste elastiche fino ad una distanza massima di 15 metri, i filamenti che tengono uniti gli arpioni al braccio hanno una forma a spirale dal diametro di circa 15 cm, elastico ma comunque resistente quanto un normale arto. Quando questo arto viene reciso rimane in campo la punta e anche se minima, una traccia del materiale elastico.

    Livello 4
    - Adolf può trasformare il suo corpo affinché si adatti a qualsiasi situazione. Oltre alle mutazioni sulle braccia, in questo livello, è in grado di mantenere fino a 5 ulteriori mutazioni sul suo fisico.
    - Adolf può rigenerare qualsiasi tipo di danno sui suoi arti dopo aver rimosso una trasformazione in 1 turno. Anche entrambi gli arti contemporaneamente.
    - Adolf ha a disposizione 4 trasformazioni per i suoi arti superiori, queste non consumano energia alla loro attivazione e ricoprono completamente l'arto dalla spalla in poi, mantenendo una forma comune fino all'avambraccio composta di filamenti ossei e carnosi molto spigolosi. Possono essere attivate su entrambe le braccia contemporaneamente oppure una per ogni braccio, di tipologia differente, e in questo livello rispettano i seguenti limiti:
    • Divider: Questa mutazione consiste in 4 enormi artigli, affilati come rasoi, uno costituito dal pollice e gli altri tre che fanno da dita. Sono lunghi circa 30 cm e la loro abilità di base consiste nella possibilità di essere surriscaldati dalla biomassa senza però essere sciolti, aumentando enormemente la loro potenza di taglio e garantisce anche una leggera fuoriuscita di energia termica che prolunga la lunghezza degli artigli di altri 20 cm, quest'ultimo pezzo degli artigli è anche più tagliente degli stessi. Gli artigli sono piuttosto resistenti ma non il complesso del braccio, pertanto la mano e il braccio intero può essere reciso, o più semplicemente gli artigli possono essere spezzati.
    • Eraser: Questa mutazione converte gli avambracci di Adolf in due grosse lame di falci leggermente ricurve. Sono lunghe entrambe 120 cm e dal gomito si prolunga una punta nel senso inverso meno affilata ma più affidabile per perforare, lunga 30 cm. L'abilità di base di questa mutazione consiste nell'eccitare il materiale che la compone facendola vibrare ad altre frequenze, donandole una capacità di taglio estremamente superiore a qualsiasi altra lama normale. La lama è praticamente indistruttibile, con una resistenza pari ai materiali più duri della terra, pertanto l'unico modo per privare Adolf della sua arma è recidere il braccio. Quando questo avviene la lama per intero rimane conficcata a terra.
    • Ashes: Questa mutazione converte le braccia di Adolf in quelli che potremmo definire dei grossi guantoni simili a delle masse rocciose. Sono più grandi di normali pugni, e l'intero complesso delle braccia è ricoperto di materiale che le rende leggermente più resistenti del normale. L'abilità di base di questa mutazione risiede al suo interno: i pugni rocciosi sono pieni di biomassa esplosiva che solo ed esclusivamente all'impatto con un materiale solido (quindi non di fronte ad un confronto di forza) viene rilasciata aprendo gli spazi tra i segmenti rocciosi che emettono una forte spinta entro i primi 50 cm dall'impatto aumentando la forza del colpo del 50%. Quando questi guantoni vengono danneggiati a sufficienza da essere distrutti si trasformano in piccole sfere rocciose piene di biomassa dal diametro di circa 30 cm.
    • Destroyer: Questa mutazione si manifesta dall'avambraccio in poi come una sorta di forca munita di 2 artigli di 20 cm dritti e due più piccoli ai lati, ricurvi. Questa forma è fatta per agganciarsi a qualcosa dopo averla perforata e non abbandonarla più finché serve. Le braccia in questo stato possono allungarsi come delle fruste elastiche fino ad una distanza massima di 20 metri, i filamenti che tengono uniti gli arpioni al braccio hanno una forma a spirale dal diametro di circa 15 cm, elastico ma comunque resistente quanto un normale arto. Quando questo arto viene reciso rimane in campo la punta e anche se minima, una traccia del materiale elastico.


    .:|Abilità fisiche|:.
    Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.

    Jumper 3
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    .:|Tecniche|:.
    Mawile
    - Con questa tecnica Adolf va a manipolare il suo collo per intero fino alla mandibola, ingrossando il complesso fino a generare una sorta di carapace nera e attraversata di biomassa rossa che copre metà del suo volto e anche una piccola parte delle spalle. Questa mutazione non ha uno scopo particolarmente nobile se non quello di permettere ad Adolf di allargare la sua bocca di almeno il doppio del normale, in modo da poter infliggere morsi pericolosissimi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    • Divider: Divorando i frammenti di Divider semplicemente attirandoli nella propria bocca grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf), sarà possibile ingoiarli e frantumarli nella propria bocca. Poi, al costo di 5 unità di energia, Adolf potrà spalancare la bocca e sparare i frammenti in una rosa dal diametro di 1 metro davanti a sé, fino ad una distanza massima di 5 metri, infliggendo potenti danni da perforazione e anche molto estesi, come una sorta di potente fucile a pompa.
    • Eraser: Incompatibile.
    • Ashes: Divorando una sfera rilasciata dall'Ashes semplicemente attirandoli nella propria bocca grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) sarà possibile assimilare la biomassa esplosiva nella propria bocca per poi lanciarla come una granata al costo di 5 punti energia, ovvero seguendo un movimento parabolico, fino ad una distanza di 5 metri, generando una forte esplosione di 2 metri di diametro che rilascerà all'interno di ulteriori 5 metri numerosi detriti, non particolarmente potenti ma in grado di incrinare materiali poco resistenti. L'esplosione ha la stessa forza di Adolf e la sfera lanciata si muove ad una velocità pari alla sua.
    • Destroyer: Incompatibile.

    Wingblade
    - Per mezzo di questa tecnica Adolf può materializzare due spesse corazze dietro le spalle, in prossimità delle scapole, per poi materializzare sufficiente biomassa per generare quelle che possiamo paragonare a delle ali. Le ali consentono il volo fino al massimo del proprio jumper, tuttavia non sono particolarmente resistenti né affilate, hanno un'apertura minima di 2 metri ma oltre a questo peccano di caratteristiche.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    • Divider: Incompatibile
    • Eraser: Assorbendo una lama dell'Eraser semplicemente attirandola sulle proprie ali grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf), sarà possibile affilare le estremità delle ali e renderle più resistenti aumentando il mantenimento di 2 punti. Non consistono ancora in un'affidabile difesa, tuttavia possono assestare violenti tagli sul corpo avversario.
    • Ashes: Incompatibile
    • Destroyer: Assorbendo l'estremità mozzata del Destroyer semplicemente attirandola sulle proprie ali grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf), sarà possibile sciogliere la forma delle ali per convertirle in tentacoli. A questo punto Adolf non potrà più volare, tuttavia disporrà di due ulteriori arti allungabili fino a 2 metri, spessi e forti quanto un suo normale braccio ed equipaggiati con 3 spuntoni di 20 cm sulle loro estremità per agganciarsi, arrampicarsi e ferire l'avversario. Questa mutazione aumenta di 2 punti il costo di mantenimento.

    Eradicator
    - Manipolando le proprie gambe con questa tecnica, Adolf può trasformarle come se fossero i suoi arti superiori, ricoprendole di biomassa per renderle più resistenti ed efficienti in battaglia.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    • Divider: Incompatibile
    • Eraser: Assorbendo una lama dell'Eraser semplicemente attirandola sulle proprie gambe grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) sarà possibile ricoprire tutta la lunghezza delle gambe, in senso verticale e al centro della gamba, con una sottile e piccola lama di circa 5 cm. La lama parte dal ginocchio, attraversa tutto il piede senza tralasciare la pianta e risale dietro il polpaccio. La punta dello stivale creato dalla biomassa e il tallone sono muniti di due lame ricurve verso l'alto di circa 15 cm. L'intera lama generata sulle gambe ha le stesse abilità dell'Eraser al livello attuale di Adolf. Questa mutazione aumenta di 1 il costo di mantenimento della tecnica.
    • Ashes: Assorbendo una sfera dell'Ashes semplicemente attirandola sulle proprie gambe grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) sarà possibile trasformare le gambe come se fossero equipaggiate con l'Ashes sulle braccia. la differenza col potere principale è praticamente nulla, compresa l'onda d'urto e il potenziamento sulla forza. Questa mutazione aumenta di 2 il costo di mantenimento della tecnica.
    • Destroyer: Incompatibile

    Gridded
    - Adolf può manipolare la sua biomassa portandola fino alla coda, garantendole così le stesse abilità degli arti superiori, nonché una resistenza ed efficienza superiore.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    • Divider: Assorbendo gli artigli del Divider semplicemente attirandoli sulla coda grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) la coda potrà munirsi degli artigli assorbiti sull'estremità ed utilizzarli come lame disponendoli su tutta la propria lunghezza. A comando, rinunciando a questa abilità, sarà possibile consumare 5 punti energia per sparare gli artigli tutti nella stessa direzione ad una velocità pari al doppio di quella di Adolf e con una forza di penetrazione affidabile. La distanza massima di questo attacco è 15 metri.
    • Eraser: Incompatibile
    • Ashes: Incompatibile
    • Destroyer: Assorbendo la punta del Destroyer semplicemente attirandola sulla coda grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) la coda potrà allungarsi un ammontare pari al 50% in più della lunghezza massima che potrebbe ottenere la frusta negli arti superiori. Questa mutazione aumenta di 1 il costo di mantenimento della tecnica.

    Crushdile
    - Attivando questa tecnica Adolf può deformare la sua cassa toracica per far sporgere le sue costole fuori dalla pelle, allargando notevolmente il petto ed incrementando la sua capacità difensiva. La cassa toracica sporgente non mette in evidenza gli organi interni e si comprime sul petto come una sorta di scudo, incrementandone la resistenza pur non aggiungendo un notevole spessore.
    Costo: 5 +2 di mantenimento
    • Divider: Assorbendo gli artigli del Divider semplicemente attirandoli sul petto grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) la corazza sul petto si munirà di 6 artigli ricurvi e retrattili con le punte che vanno verso l'alto, identici agli artigli del Divider in quanto a grandezza e forza d'azione. Questa mutazione aumenta di 1 il costo di mantenimento della tecnica.
    • Eraser: Incompatibile
    • Ashes: Assorbendo una sfera dell'Ashes semplicemente attirandola sul proprio petto grazie alla biomassa (purché siano massimo ad una distanza di 2 metri da Adolf) andando a rinforzare la struttura. La corazza si allargherà sulle spalle e sullo stomaco, diventando più resistente ed affidabile e sarà in grado di gestire al meglio i danni da impatto. Questa mutazione aumenta di 2 il costo di mantenimento della tecnica.
    • Destroyer: Incompatibile

    .:|Armi|:.
    • AA-12 "Percussore" [Fucile a pompa]
    Un soprannome non a caso, non è la classica arma che ogni colpo lascia un minimo di respiro. Questo fucile ne ha venti di colpi e li spara con soste decisamente troppo brevi per chiedere perdono e pietà. Una gittata media per una rosa che decora tutti i corpi che colpisce, un signor fucile per accogliere nel modo migliore madama mietitrice.
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    .:|Poteri Extra|:.
    ///
    .:|Equipaggiamento|:.
    • Splendisfera
    Descrizione: La splendisfera è un oggetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore.

    • Void
    Ottimo silenziatore applicabile a qualsiasi arma da fuoco grazie al suo comodo aggancio
    Termine di Usura: 5 combattimenti
    .:|Stile di combattimento|:.
    Black Hound
    Adolf non ha mai fatto troppo affidamento sugli altri, anzi non si è mai fidato di nessuno. Per questo predilige uno stile di combattimento solitario, mirato alla distruzione del suo nemico, ma in maniera elegante, brutale ma raffinata. Nonostante tutto è difficile far perdere la calma ad Adolf, che mantiene il sangue freddo in più o meno qualsiasi situazione, conoscendo alla perfezione i punti deboli umani e sfruttandoli al meglio per concludere un combattimento nel modo più rapido possibile. Non sempre essere rapidi significa essere indolori, però...
    .:|Anime Fiere|:.
    SP Pack piccolo x3
    SP Pack medio
    Maestro
    Full di abilità fisiche al 2
    Full di abilità fisiche al 3
    Primo stadio del potere
    Tecniche di livello 1x5
    Secondo stadio del potere
    Tecniche di livello 2x5
    Terzo stadio del potere
    Gigas 4
    Energy 4

    .:|Combattimenti|:.
    .:|Missioni e operazioni svolte|:.



    .: Esperienza: 0
    .: Soldi: 9740 (Ricco)
    .: Karma: +10 (Benefattore)
    .: Nazione di appartenenza: Kurayami
    .: Mestiere:
    .: Taglia:
    .: Organizzazione: Umbrella
    .:|Role svolte|: exer



    .:|03/08/2013|:.
    Scheda postata.
    Scheda approvata.
    .:|08/08/2013|:.
    Conclusa la role Creazionismo.
    .:|20/010/2013|:.
    Parte combattente aggiunta.
    Parte combattente approvata.
    Acquistate le seguenti Anime Fiere: SP Pack piccolo, SP Pack medio, Full di abilità fisiche al 2, Gigas 3, Primo stadio del potere, Tecniche di livello 1x3.
    Acquistati i seguenti oggetti: AA-12 "Percussore", Void.
    21/10/2013: Passaggio dell'oggetto Splendisfera dal PG Jorge Krieger ad Adolf Reinhardt.
    12/11/2013: Conclusa con successo la missione The Longest Yard.
    12/11/2013: Passaggio al livello 2, energia Master.
    12/11/2013: Acquistate le seguenti Anime Fiere: Tecniche di livello 1x2, Secondo stadio del potere, Strike 3, Energy 3, Energy 4.
    9/12/2013: Concluso combattimento Then the undead will walk on earth [S]
    9/12/2013: Passaggio al livello 3, energia Avenger tramite l'Anima Fiera "Maestro".
    9/12/2013: Acquistate le seguenti Anime Fiere: Terzo stadio del potere, Tecniche di livello 2x5, Full di abilità fisiche al 3, Gigas 4
    24/12/2013: Concluso il combattimento Deeper into the Abyss [V]
    30/12/2013: Concluso il combattimento Desolato se non trovo la risposta ai tuoi problemi [S]



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    Edited by Random D. Hebi - 30/12/2013, 16:42
     
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    Ti ho sistemato il codice della musica e la scritta troppo centrata.
     
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    Grazie doom, ci avevo penato dietro 25 minuti per tentare di mettere l'autoplay.
     
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  5. White D. Hebi
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    Aggiunta parte combattente.
     
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