Stige Poltergeist

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    A questo mondo solo una cosa è assoluta.
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    Tutto il resto è Ghiaccio...


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    .: Nome: Stige
    .: Cognome: Poltergeist
    .: Età: 32
    .: Descrizione fisica: Uno sguardo di ghiaccio come pochi quello di Stige, ma tra i membri della sua famiglia è facile cambiare il colore dei suoi occhi in funzione dell'umore. E come tale rispecchia le caratteristiche classiche della famiglia Poltergeist: capelli chiari, tendenzialmente bianchi, pelle candida e occhi azzurri che arrivano anche allo scarlatto in situazioni tese. La sua figura atletica e slanciata la allontana di molto dallo stereotipo minuto e fragile delle donne d'alta società. Dopotutto Stige è un'atleta, attrice, politica e perfino intrattenitrice, pertanto la sua deve essere una bella presenza e mantenere sempre un fisico allenato. Alta un metro e novantacinque per un peso equilibrato tra i settanta e gli ottanta kg, non ha una corporatura massiccia ma è allenata, cosa che diventa molto evidente durante gli forzi fisici che esaltano la sua muscolatura, il suoi muscoli pur essendo femminili e affascinanti sono marcati, senza esagerare ma comunque sodi al tatto. Questo è causato anche dal fatto che ha un grande controllo della propria tensione, e ben pochi hanno potuto sentire la sua pelle oltre che candida anche morbida. I suoi fianchi sono generosi, il seno abbondante e prosperoso, le gambe lunghe e le mani affusolate, quasi mai prive di decorazioni come anelli o smalti. Stige utilizza truccare il suo viso in maniera piuttosto appariscente per mettere in risalto i suoi occhi e le labbra. Per queste ultime usa dei rossetti molto scuri o che ne valorizzano le forme, come se volesse imitare le labbra di un cadavere assiderato. Difficilmente cambia la sua acconciatura e mantenendo questa coerenza anche il suo abbigliamento mantiene una costante indiscutibile: l'eleganza e la bellezza. Sebbene cambi molto il suo stile in funzione della situazione, il classico non varia: un elegante vestito nero a righe rosse, che metta in risalto le sue forme, gioielli eleganti e scarpe alte. Stige non scopre mai le spalle finché è in compagnia, quindi non usa abiti scollati dietro la schiena, questo per nascondere il suo Lethe, un sistema di combattimento tecnologico e singolare adattato alla sua carne. Come tutti i membri della sua famiglia ha tatuato sul fianco destro il simbolo della loro casata, i Poltergeist. Il suo vestiario però può prevedere molte varianti, ad esempio un'elegante molto più datato, una tenuta da combattimento più che singolare, abiti decisamente più spinti e perché no: chi sarà più audace da conquistarla potrebbe vederla anche molto più disinibita. A causa dell'usco sconsiderato del suo vecchio potere, Stige soffre di terribili dolori alla schiena che le impediscono di camminare normalmente, infatti si accompagna spesso ad un bastone oppure tenta di muoversi il meno possibile. In combattimento, l'oramai decaduto sistema Lethe sulla sua schiena rilascia delle sostanze che le permettono di combattere al 100%, cosa che spesso comporta dolorose ricadute. Stige mantiene la cosa in grande segreto perché la vede come una grande debolezza con la quale non può convivere, e che deve superare ad ogni costo per via del suo ruolo.

    .: Descrizione psicologica: La dedizione alla famiglia e alla nazione fanno di Stige una vera patriota, come pochi di questi tempi nella loro fredda e sottovalutata Britannia. Stige è sempre elegante e rispettosa, utilizza un gergo invidiabile e una retorica come pochi, grazie anche alla sua esperienza politica. Finché si trova sul suolo inglese lei pretende di parlare la sua lingua, e chiunque voglia parlarle deve sottostare a questa regola. Nonostante la sua severità e apparente aggressività è una donna giusta e compassionevole, in grado di aiutare il prossimo in maniera spontanea e disinteressata, ma senza agevolazioni: lei non salva chi ha bisogno di aiuto, ma gli da la possibilità di salvarsi da solo. Essendo una donna ligia al dovere è molto ordinata e precisa, puntuale ad ogni appuntamento e non manca mai di eleganza quando può sfoggiare il suo fisico, consapevole di essere affascinante e tutt'altro che messa a disagio da questa caratteristica. Le sue inclinazioni politiche vertono sulla superiorità delle necessità del popolo rispetto a quelle dei politici, tuttavia non rinnega l'importanza della tradizione e dell'influenza delle casate come la sua famiglia, sarebbe ipocrita da parte sua predicare il contrario dopotutto. Si vanta di non essere un'eroina: non va a sacrificarsi inutilmente quando può invece creare un piano efficiente e che richieda il minimo sforzo col massimo risultato. Da questo punto di vista è molto fredda e calcolatrice, difficilmente si fa trasportare dall'istinto e dalle emozioni, ma non è comunque impossibile. Nei confronti di amici e parenti però, è l'esatto opposto: darebbe la vita pur di salvare un compagno fedele e non esita a mettersi in gioco pur di risolvere una crisi altrimenti impossibile. Molti sanno che se stuzzicata a dovere diventa fin troppo irascibile e non è bene far arrabbiare una donna come lei. Non ha molti vizi né debolezze, ma è umana e non può trascendere la sua forma: non riesce a resistere di fronte ad animali (specialmente cuccioli) molto morbidi e pelosi, ed ha uno strano feticismo nei confronti dei corpi morti e pallidi. Non in senso strettamente sessuale, tuttavia essendo figlia del gelo apprezza il colore pallido e l'aspetto freddo di un corpo deceduto, specialmente se morto assiderato. E' una morte che lei trova sinceramente apprezzabile ed ha infatti deciso che quando sarà giunta la sua ora anche lei si abbandonerà all'assideramento in qualche modo, magari lasciandosi morire nelle gelide acque della sua patria. Al di fuori di queste fantasie decisamente singolari, tipiche dei ricchi viziati, Stige è una presenza piacevole e una compagna affidabile, non è timida né si risparmi in discorsi interessanti e prolissi, in quanto particolarmente forbita e spiccata. La sua genialità sta anche nel sapersi relazionare con le persone e sciogliere la sua serietà quando necessario. Per la sua famiglia farebbe di tutto, non mentire certo ma visto che è una donna di legge sostiene che tutti abbiano diretto alla possibilità di redimersi per questo non è difficile vederla prendersi cura dei suoi numerosi fratelli e sorelle. I suoi più grandi fallimenti sono la scomparsa di suo fratello maggiore Van, e la perdita della retta via per suo fratello Gil. A letto, Stige è un'amante molto focosa, in totale disaccordo con le sue abilità. E' difficile far sciogliere la sua espressione glaciale e il suo aspetto composto, ma una volta toccati i tasti giusti Stige sa ricoprire qualsiasi ruolo: dall'amante attenta e delicata alla severa dominatrice, per lei non è una questione di feticismi ma semplicemente di complicità. Ha una particolare debolezza nei confronti di tutti quelli che riescono a contrastare il suo sangue gelido e farlo ribollire.

    .: Background: Stige Poltergeist è senza ombra di dubbio il corrente simbolo e ideale della sua famiglia. I Poltergeist sono sempre stati dei nobili Londinesi al servizio della corona e della nazione, meritevoli di immenso rispetto e dotati di un lignaggio invidiabile che consente loro di generare figli perfetti e con poteri sempre più potenti. Stige non è solo il perfetto esempio di esemplare Poltergeist, è anche molto di più. Da sempre la prima dei suoi corsi, lodata da ogni insegnante pubblico e privato che abbia mai avuto il piacere di insegnarle, è sempre stata un genio puro nello studio e nell'impegno costante. Artista oltre che studentessa, poiché elemento di spicco nei club teatrali e canori dei suoi corsi, medaglie d'oro nel suo curriculum che le giovarono in età adulta diversi ingaggi per opere teatrali e l'incisione di alcuni dischi. Conseguite le due lauree in ingegneria e medicina, Stige si è dedicata allo sport, spiccando in ogni cosa in cui si cimentasse e arrivando perfino alle olimpiadi di nuoto e di corsa. Stige non era solo motivo di orgoglio per la famiglia, era un vero e proprio personaggi pubblico, apprezzato dalle persone per la genuinità e rispetto per la sua nazione. Non di rado venne invitata in speciali televisivi che ripercorressero la sua vita o quella della famiglia. Grazie all'appoggio del padre ha addirittura ricevuto ingaggi politici che ha sempre portato avanti diligentemente e con impegno. Di recente la commissione storica l'ha perfino ingaggiata per recitare la parte di sua nonna, una delle più influenti matriarche della famiglia Poltergeist che militò perfino nella terza guerra mondiale, e mentre presta impegno a questo formidabile traguardo, Channel 8 le ha perfino concesso un programma televisivo per incontrare le personalità di spicco del loro tempo e conversare delle situazioni politiche e belliche mondali: lo "Stinx Channel". Sposata da 12 anni, con una figlia di 8, ha portato avanti numerosi accordi politici e finanziari tra le varie famiglie di Londra. E questo è ciò che riguarda la sua vita pubblica, ciò che tutti conoscono e apprezzano in Stige Poltergeist. La vita parallela che porta avanti, quella segreta e che ben pochi conoscono, è molto diversa. In quanto figlia dell'attuale patriarca della famiglia Poltergeist, come tutti i suoi fratelli, doveva coltivare e aumentare il suo potere anche per mezzo della grandiosa tecnologica Poltergeist a base di tetranite e manufatti magici se necessario. Stige non si oppose mai alle direttive del padre, risoluta nel volerlo rendere fiero di lei. Dopo aver padroneggiato al meglio il suo potere le venne donata la tecnologia Lethe, che portò le sue abilità ad un livello totalmente nuovo, che perfino lei deve conoscere al meglio. Alla luce di ciò, è ovvio pensare che il governo di Nuova Britannia l'abbia sempre considerata una risorsa indispensabile e pertanto nessuno si è mai opposto alla sua scalata politica promossa dal padre. Stige è quindi una risorsa indispensabile a causa della sua devozione e delle sue abilità assolutamente uniche nel suo genere. Dopo la dipartita di suo fratello maggiore Vanshneider ha assunto lei il diritto il ruolo di futura matriarca, ma non convive volentieri col pensiero che di suo fratello si siano perse le tracce, pertanto sta ancora cercando l'uomo con la lanterna che lo ha portato via. Col tempo, ha completato la sua carriera di agente di polizia arrivando al vertice della Trinity, i suoi poteri erano giunti quasi al limite della perfezione ma la tecnologia Poltergeist non sempre è impeccabile e col tempo il sistema Lethe nella sua colonna vertebrale l'ha costretta a cambiare del tutto approccio col combattimento.

    .: Allineamento: Legale Buono
    .: Obbiettivo personale: Proteggere la sua patria e la sua famiglia, vuole tenere sotto controllo il più problematico di tutti, Gil, e cercare di ottenere la fiducia di quelle persone che hanno sofferto a causa sua. Attualmente, vuole entrare a far parte delle streghe di Umbra per continuare a ricoprire il suo ruolo di guida per Londra e tuttan uova Britannia.
    .: Orientamento sessuale: Bisessuale
    .: Razza: Umana

    XeIxurG


    .:|Elemento|:.
    Ghiaccio

    .:|Potere Speciale|:.
    Frozen Maiden
    L'estrema affinità col ghiaccio di Stige le ha permesso durante la sua vita di sviluppare molti modi per poterlo controllare. Non tutti positivi per il suo fisico, infatti col tempo il sistema Lethe fuso con la sua colonna vertebrale ha iniziato a darle problemi al punto da costringerla a rimuoverlo per non peggiorare la situazione. Fortunatamente, le arti oscure di Umbra le hanno permesso di affinare le sue abilità senza dover sacrificare il suo fisico concentrandosi unicamente sulle arti magiche. Per poter sfruttare il ghiaccio che le scorre naturalmente in corpo, Stige utilizza due cerchi magici posizionati sui palmi delle sue mani. Per poterne sfruttare il potere, Stige deve prima di ogni cosa congiungere i suoi palmi così che i cerchi magici si combinino, e solo dopo potrà attivare una tecnica che possa sfruttare questa combinazione. Ciò significa che Stige può sostanzialmente attivare una sola delle sue tecniche alla volta, salvo particolari abilità. Questo baratto però le garantisce un vantaggio immenso, poiché i cerchi magici amplificano il potere del ghiaccio e le permettono di dare vita a formazioni precise, estremamente controllate ma soprattutto durissime. Stige sfrutta il suo ghiaccio per neutralizzare e assicurare alla giustizia tutti i criminali che si mettono sulla sua strada, la scelta di non ucciderli usando il ghiaccio non è certamente un sintomo di pietà visto che il gelo delle sue tecniche intorpidisce il corpo dei suoi bersagli provocandogli dolori intensi e rendendoli sempre più deboli. Stige ha un elevatissimo controllo del suo ghiaccio: indipendentemente dalle dimensioni e dall'efficacia della tecnica, potrà sempre distruggerne delle parti senza doverla disattivare per non ostacolare i suoi stessi movimenti e le sue stesse mosse.

    Livello 1
    - In questo livello, Stige può generare tecniche glaciali con una resistenza leggermente inferiore all'acciaio ma che restano in campo solo per 2 turni.
    - Se un bersaglio resta bloccato all'interno di una tecnica di Stige, la sua forza diminuisce del 25% per i prossimi 3 turni. Il conteggio inizia dopo che il bersaglio si è liberato dalla formazione glaciale.

    Livello 2
    - In questo livello, Stige può generare tecniche glaciali con una resistenza pari all'acciaio ma che restano in campo solo per 3 turni.
    - Se un bersaglio resta bloccato all'interno di una tecnica di Stige, la sua forza e la sua velocità diminuiscono del 25% per i prossimi 3 turni. Il conteggio inizia dopo che il bersaglio si è liberato dalla formazione glaciale.

    Livello 3
    - In questo livello, Stige può generare tecniche glaciali con una resistenza superiore all'acciaio ma che restano in campo solo per 4 turni.
    - Se un bersaglio resta bloccato all'interno di una tecnica di Stige, la sua forza e la sua velocità diminuiscono del 25% e la sua resistenza fisica diminuisce per i prossimi 4 turni. Il conteggio inizia dopo che il bersaglio si è liberato dalla formazione glaciale.

    Livello 4
    - In questo livello, Stige può generare tecniche glaciali con una resistenza pari al titanio ma che restano in campo solo per 5 turni.
    - Se un bersaglio resta bloccato all'interno di una tecnica di Stige, la sua forza e la sua velocità diminuiscono del 25% e la sua resistenza fisica diminuisce di molto per i prossimi 4 turni. Il conteggio inizia dopo che il bersaglio si è liberato dalla formazione glaciale.

    .:|Abilità fisiche|:.
    - Gigas 5: Equivale alla forza di una creatura sovrumana superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevatissimi oppure danneggiare superfici solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 500 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie e armi da taglio fino alle grandi con una sola mano. Il rinculo viene assorbito per tutte le armi, meno per quelle grandi. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 80 metri alla velocità di 60 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 30 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    - Mach 5: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 30 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 20 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 5: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana superiore, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono molto più resistenti e gli organi sono difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono poco efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 4 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 5: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 15 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 25 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 5: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 15 mt, mediocre nei primi 30 metri e scarsa nei seguenti 50. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    - Strike 5: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene molto laboriose.
    - Vision 5: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane superiori, in grado di scandire con precisione gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con poca difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    - Ultimate Energy: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una gigantesca quantità di energia massima. Le unità sono pari a 250, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca difficilemente anche se si sfruttano tecniche molto impegnative.
    - Charge 5: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 12 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 20 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:|Tecniche Personali|:.

    Lv1

    Ice Handcuffs
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida che verrà poi solidificata nello spazio lasciato tra i due palmi, quindi subito dopo l'attivazione deve allargare le braccia il più possibile. Quando l'energia si solidifica, forma una barra di ghiaccio dalla forma cilindrica che occuperà tutto lo spazio tra una mano e l'altra. Avrà un diametro di circa 20 cm ed è perfetto per intrappolare cose al suo interno, sostanzialmente è pensato per essere una sorta di manette perfette. Oltre ad essere molto resistente, la barra ha anche un peso non indifferente (pari alla metà del peso massimo sollevabile da Stige) che rende i movimenti delle parti del corpo bloccate molto difficili, se riesce anche ad incastrare un bersaglio all'interno di altri ostacoli, i movimenti possono solamente peggiorare. E' una tecnica semplice ma che se usata con creatività può diventare insidiosa.
    Costo: 5

    Chilling Touch
    Basso e controllato livello di manipolazione del potere di Stige, piuttosto che concentrarsi sul generare ghiaccio, questa tecnica basilare consente a Stige di controllare meglio la temperatura di ciò che tocca. Infatti, anche se è necessario unire le mani per congiungere i cerchi magici per poterla attivare, rimarrà attiva per ulteriori 3 turni. Questa tecnica abbassa notevolmente la temperatura nelle mani di Stige, consentendole di gelare tutto ciò con cui entra in contatto applicando sostanzialmente gli effetti del suo potere su ciò che entra in contatto con la tecnica, anche se non incastrato nel ghiaccio. Questo effetto è particolarmente efficace su oggetti convenzionali, materiali non attraversati da energia o nemici particolarmente deboli, diventa facile spezzare armi convenzionali gelate in questo modo, e anche se molto potenti lo strato di ghiaccio che si forma su di esse mina l'efficacia del taglio e della penetrazione in ogni caso. Stige potrà gelare muri o serrature in modo da infrangerle facilmente e in maniera poco rumorosa, potrà anche bloccare oggetti tra di loro con uno strato di ghiaccio solido. Una tecnica molto versatile adatta a qualsiasi situazione il cui costo diventa zero se Stige è concentrata.
    Costo: 5

    Freezing Way
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida che verrà poi rilasciata in seguito al posizionamento delle mani, quindi subito dopo l'attivazione Stige avrà un breve lasso di tempo che le permetterà di posizionare i palmi dove preferisce. Una volta posizionati, di fronte ai palmi e ad una distanza massima di 2 metri da essi, Stige potrà generare delle colonne di ghiaccio dal diametro di 50 cm e lunghe fino a 6 metri, le colonne si formeranno rapidamente a partire dai palmi e poi si estenderanno in entrambe le direzioni, quindi a partire dal palmo le colonne si allungano effettivamente solo di 3 metri. Se le colonne vengono generate sulla traiettoria di un ostacolo (come muri, pali ecc), si inchioderanno ad esso congelando anche la zona circostante così da avere un appoggio estremamente solido e capace di sostenerle, in differente modo saranno soggette alla forza di gravità risultando come oggetti GRANDI e molto pesanti. Le colonne possono essere orientate in qualsiasi direzione e angolazione, cosa che le rende estremamente versatili.
    Costo: 10

    Ice Double
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida in maniera intensa così da formare una leggera nube di neve ghiacciata intorno a sé dal diametro di 3 metri che occulta completamente la sua presenza ai sensi del nemico. Nello stesso istante, genera di fronte a sé una copia identica composta di ghiaccio mascherata però dall'energia di Stige che la rende del tutto identica a lei. Normalmente non può muoversi ma essendo una copia di ghiaccio che risuona dall'anima di Stige, emette lo stesso odore, i medesimi suoni e la stessa identica energia, quindi è estremamente difficile da riconoscere anche perché la nube di neve inganna comunque le visioni termiche. Questa copia non può attivare tecniche né muoversi dal punto in cui si trova. Se la tecnica Ice Mirror è attiva, la copia può invece muoversi liberamente all'interno della zona ghiacciata con le stesse caratteristiche di Stige, ha un malus dell'80% sulla forza e del 50% sulla velocità, ma essendo comunque composta di ghiaccio può trasformarsi in un ostacolo non indifferente.
    Costo: 10

    Frost Ring
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida controllata in modo da farle rispettare una forma geometrica molto precisa. Quando le mani si allargheranno, si formerà un cerchio di ghiaccio tra di loro, come se Stige ne stesse impugnando le due estremità. L'anello a questo punto non è ancora formato, e quando si formerà non lo farà istantaneamente nella sua forma perfettamente rotonda ma si genererà rapidamente a partire dalle due mani, in modo da poter inglobare qualsiasi cosa si trovi al suo interno. la particolarità di questo anello di ghiaccio, spesso circa 5 cm, è che mentre si forma è in uno stato semisolido, quindi capace di adattarsi ma soprattutto di stringersi intorno a qualcosa. Stigei nfatti mentre lo genera può lasciare che si stringai ntorno ad un bersaglio, anche riducendo di moltissimo la sua grandezza e il suo spessore (questo non minerà assolutamente la sua resistenza) e qualsiasi bersaglio all'interno dell'anello conterà effettivamente come bloccato da una delle sue tecniche. Una variante versatile del suo potere che può essere utilizzata in moltissime situazioni. L'anello è malleabile fintanto che Stige lo manipola, quando lo lascia l'unico comando che può fargli è quello d irestringersi il più possibile.
    Costo: 5

    Lv2

    Freezing Cell
    Evoluzione del Freezing Handcuffs, consente a Stige di congelare una zona geometricamente più vantaggiosa. Unendo le mani, concentra energia gelida che verrà poi solidificata dopo averle allargate il più possibile. In qualsiasi caso, di fronte ai palmi delle mani si formerà una sfera di ghiaccio allo stato puro dal diametro di 2 metri, molto ingombrante e che potrà intrappolare al suo interno qualsiasi bersaglio nel raggio d'azione di Stige. La sfera si genera molto rapidamente ed essendo ovviamente ingombrante, è anche estremamente pesante (pari al peso massimo sollevabile da Stige). Più parti del corpo vengono intrappolate, ed altri eventuali ostacoli inseriti, più la tecnica diventa efficace. Non sarebbe difficile per Stige intrappolare una persona intera o anche due con questa tecnica.
    Costo: 15

    Chilling Hex
    Stige attinge alla potenza di Umbra per poter potenziare il suo potere. Questa tecnica va attivata quando, congiungendo le mani, Stige si prepara ad attivare una tecnica. Piuttosto che concentrare il potere sui palmi delle mani, i cerchi magici si fondono e diventano energetici, allargandosi di circa 50 cm oltre le sue mani per poi separarsi momentaneamente da esse. In questo modo, Stige potrà proiettare i cerchi magici ad una distanza più grande del normale. I cerchi energetici potranno allontanarsi l'un l'altro e da Stige fino ad un massimo di 5 metri, raddoppiando inoltre le dimensioni della formazione glaciale che andranno ad attivare. Un potenziamento a tutti gli effetti che permette anche a Stige di evitare movimenti troppo costrittivi o posizioni svantaggiose, ma mentre la usa deve restare ferma sul posto altrimenti i cerchi magici si disperdono.
    Costo: 10

    Ice Mirror
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida che verrà poi rilasciata dopo che Stige avrà toccato un oggetto solido connesso a quelli presenti nel campo, di solito una parete, il terreno o affini. In questo modo, Stige congela ogni superficie in un raggio di 10 metri dal punto in cui le sue mani hanno attivato la tecnica, risalendo anche eventuali ostacoli: se si tratta di oggetti di dimensioni contenute, come lampioni o strutture non più alte di 10 metri, verranno totalmente rivestite, mentre in caso di grossi edifici la superficie ghiacciata andrà semplicemente a risalire le pareti per quanto le dimensioni massime dello strato ghiacciato glielo concedono. Lo strato è di pochi centimetri ma funziona molto bene per indurire eventuali zone del campo visto che nonostante lo spessore vanta una resistenza identica a quella delle altre tecniche. E' molto freddo e scivoloso, su di esso non è possibile scattare, saltare o correre oltre la metà della propria velocità senza inciampare, questi effetti non si verificano invece su Stige. Mentre questa tecnica è attiva, Stige può attivare tecniche toccando un qualsiasi punto della superficie ghiacciata dopo aver congiunto le mani, in quel caso la tecnica potrà comparire in un qualsiasi punto dell'Ice Mirror anche se è distante rispetto alle possibilità di Stige. Quando lo fa, compaiono due cerchi magici che emulano in tutto e per tutto la tecnica Chilling Hex, ma non potranno staccarsi dalla superficie dell'Ice Mirror. Se invece Stige usa la tecnica Chilling Hex, i cerchi magici potranno staccarsi dalla sua superficie fino ad una distanza massima di 10 metri. Ogni volta che Stige genera una tecnica attraverso l'Ice Mirror in questo modo, il conteggio dei turni in cui rimane attiva diminuisce di 1.
    Costo: 15

    Ice Wave
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida che verrà poi rilasciata durante il movimento simultaneo delle mani. Questa tecnica genera sostanzialmente un'onda di ghiaccio estremamente armonica dalle fattezze versatili. La forma cambierà in funzione di come Stige muoverà le braccia dopo l'attivazione della tecnica. Se le separa, l'onda coprirà una zona di 180° di fronte a sé e si allungherà fino a 5 metri di distanza, l'altezza massima dell'onda ghiacciata è sempre di 5 metri e parte da un'altezza di 1 metro appena dopo Stige. Se invece la donna tiene le mani vicine e le braccia rivolte in avanti, formerà un'onda a spirale dal diametro cilindrico di 3 metri che si allungherà fino ad un massimo di 15. In entrambi i casi, le onde si estendono sempre a partire dal terreno, apparendo prima come una nube gelida e poi congelando ogni cosa si trovi al loro interno. Se questa tecnica viene attivata all'interno dell'Ice Mirror, tutta la parte interna alla suddetta tecnica non viene contata all'interno delle dimensioni limite di queste onde, fungendo pertanto come un effettivo prolungamento, inoltre l'onda cilindrica e allungata potrà essere rivolta anche in diagonale o verso l'alto se necessario, scegliendo l'angolazione giusta per colpire i bersagli di Stige.
    Costo: 15

    Winterly Barrier
    Unendo i palmi delle mani, Stige concentra energia gelida che verrà poi rilasciata improvvisamente sollevando entrambe le mani verso l'alto. L'esplosione di energia glaciale si allargherà dal suo corpo formando diverse onde a spirale che la avvolgono completamente e si allargano formando una cupola dal diametro totale di 10 metri. La cupola si forma congelando in maniera rapidissima e graduale lo spazio intorno a Stige, pertanto tutto ciò che si trova all'interno della cupola viene congelato. L'efficacia difensiva della cupola è istantanea se si tratta di proteggere e basta, ma prima che si allarghi completamente al massimo della sua grandezza servirà del tempo, perché il giaccio si allargherà al doppio della velocità di Stige, a differenza di tecniche più veloci. E' giusto dire che per intrappolare nemici non è particolarmente affidabile, ma per proteggere Stige e gli alleati invece è tutta un'altra storia, poiché Stige sarà in grado di creare dei "vuoti" nella barriera in modo da ospitare alleati senza doverli congelare. Dopo l'attivazione di questa tecnica è necessario attendere 3 turni prima di poterla usare nuovamente.
    Costo: 20

    Lv3

    Glacial Sabbath
    Estrema esaltazione del potere di Stige, un netto potenziamento che combina il nuovo potere ottenuto come strega con il sangue gelido che le scorre in corpo. Attivando questa tecnica, i capelli di Stige si sollevano avvolti da un'aura gelida dal colorito azzurro, che li fa sembrare più lunghi, mentre i suoi occhi diventano brillanti. Il suo corpo per intero viene ricoperto da un'aura gelata quasi spettrale che somiglia ad un vestito elegante, perfetto per un'esecuzione solenne. In questo stato, la resistenza del ghiaccio generato da Stige aumenta di molto, mentre i malus previsti dal suo potere diventano più incisivi: la forza e la velocità vengono diminuiti del 50%, il corpo del bersaglio diventerà molto più fragile e non sarà più in grado di volare o scattare se viene colpito da questo effetto. Infine, quando Stige attiva una tecnica mentre questa evoluzione è attiva, l'energia gelida che crea una tecnica al momento dell'attivazione otterrà un effetto di attrazione che renderà estremamente più difficile evitare le tecniche di Stige semplicemente schivando, come se il ghiaccio risucchiasse al suo interno man mano che prende forma.
    Costo: 20 +4 di mantenimento

    Cocytus
    Utilizzabile solo mentre Ice Mirror è attiva sul terreno, e solo quando le mani di Stige sono unite per attivare una nuova tecnica. Ogni attivazione di questa tecnica mentre le mani sono congiunte concede a Stige la possibilità di accumulare più energia glaciale da sfogare all'interno dell'Ice Mirror, in sostanza quando toccherà la superficie ghiacciata la tecnica attivata si moltiplicherà per un numero di volte pari alle attivazioni di questa tecnica. In caso Stige abbia attivato anche "Chilling Hex" una sola volta, il suo effetto si rifletterà su ogni singola tecnica.
    Costo: 5

    Lv4

    Freezing Armor
    Per attivare questa tecnica, Stige deve avere attiva la tecnica evolutiva, altrimenti non sarà capace di padroneggiarla. Per attivarla, unisce come sempre le mani per poi distribuire l'energia gelida direttamente su sé stessa. Il risultato è un'armatura composta interamente di ghiaccio che ricoprirà completamente il corpo di Stige proteggendola da ogni tipo di danno, data la resistenza conferita dal suo potere. Si tratta indubbiamente di un'armatura incredibile che tuttavia vista la sua consistenza le impedisce di scattare liberamente o di saltare. In compenso, fintanto che si trova in prossimità del suo stesso ghiaccio e non più di 10 metri lontano da esso, può levitare facilmente come se l'aria si congelasse per permetterle di muoversi in tre dimensioni. La Freezing Armor ricopre con la stessa identica efficacia qualsiasi arma o oggetto inanimato che Stige tocchi, senza modificare la sua affilatura o i suoi effetti, donandogli semplicemente uno strato protettivo di ghiaccio sopra. In caso di costruzioni grandi o di muri, l'effetto sarà limitato ad uno strato di 5 metri di diametro al massimo.
    Costo: 30

    Niflheimr
    Attivando questa tecnica, Stige distrugge tutte le tecniche attualmente in campo trasformandole in pura energia fredda. Per farlo, deve tenere le mani congiunte ed essere concentrata, la tecnica non si attiva istantaneamente ed ha bisogno di qualche istante per funzionare al cento per cento. Allo stesso tempo, le tecniche si distruggono gradualmente, quindi il momento dell'attivazione della tecnica coincide con l'istante in cui l'ultima tecnica si è dissolta. Stige può decidere quale tecnica lasciare per ultima. Una volta fatto ciò, Stige rilascia tutta l'energia gelida accumulata nel suo corpo in un'area intorno a sé. L'area sarà grande di 2 metri per ogni 5 punti energia usati nelle tecniche distrutte da questa speciale abilità. Intorno a Stige si formerà un'area cilindrica che verrà completamente congelata, estendendosi verso l'alto e verso il basso a perdita d'occhio. Tutto ciò che si trova all'interno della tecnica viene congelato e intrappolato, come se venisse assorbito da quest'albero di puro gelo.
    Costo: 30

    .:|Tecniche Arte Magica|:.

    Ninjutsu
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #5: Passo energetico


    Rinjutsu
    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata
    Rinjutsu #7: Intercettare
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer
    Rinjutsu #21: Tekkai Deutzia
    Rinjutsu #22: Seireitei
    Rinjutsu #25: Tekkai Harambe


    .:|Tecniche Arte Occulta|:.

    Kearinomanzia
    Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine
    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    Kearinomanzia #3: Black Out Totale
    Kearinomanzia #5: Lama circolare
    Kearinomanzia #6: Polarizzazione
    Kearinomanzia #9: Sovraccarico
    Kearinomanzia #10: Railgun
    Kearinomanzia #11: Lancia del Fulmine migliorata
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Kearinomanzia #17: Chidori
    Kearinomanzia #20: Ira degli Dei
    Kearinomanzia #21: Lancia Solare
    Kearinomanzia #23: Contro-carica
    Kearinomanzia #24: Chidori Katana
    Kearinomanzia #25: Chidori Oscuras
    Kearinomanzia #26: Arma al Plasma
    Kearinomanzia #28: Atmosphere Max
    Kearinomanzia #29: Jovian Blaster


    .:|Armi|:.

    Arma Personale: Red Frame
    La Red Frame è una spada potente ed elegante, creata con l'innovativa tecnologia da battaglia della famiglia Poltergeist: una katana ad alta tecnologia lunga complessivamente 160 cm, 25 dei quali dedicati all'impugnatura. Questa katana è leggermente più pesante e larga delle normali spade del suo genere, ma più resistente proprio per questa ragione. Ciò non compromette minimamente la sua efficacia e la sua potenza. Stige la porta sempre riposta su un fianco all'interno del suo fodero altamente tecnologico. La spada funge da GPS, archiviazione dati e comunicazioni.

    .:|Poteri EXTRA|:.

    Mana-Zanagi (extra da 1.5) DA SISTEMARE
    Questa spada magica è stata forgiata da un frammento della leggendaria Manamune. E' una lama molto spessa e pesante, simile ad un incrocio tra la katana e la sciabola. Leggermente ricurva, più larga e spessa di una katana normale e lunga complessivamente 160 cm, 25 dei quali sono dedicati per l'impugnatura. La lama è attraversata da una linea energetica rossa che entra in sintonia con il potere di chi la possiede. Nel momento in cui viene sguainata questa spada ricarica di 30 unità l'energia del suo padrone, e incrementa la rigenerazione per turno di 1 punto in fase di combattimento e 2 punti in fase di quiete. Semplicemente possedendo questa lama invece la propria riserva energetica aumenterà di 50 unità, e sarà possibile creare una tecnica di livello 1 e una di livello 2 bonus. Infliggere una ferita di entità almeno media sarà possibile ricaricare la propria energia di 5 unità, uccidendo un nemico trafiggendo il suo cuore con questa lama, sarà possibile assorbire la sua energia e ricaricare la propria riserva di 15 unità.

    .:|Equipaggiamento|:.

    • Gemma Alfa (x10)
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.

    .:|Stile di combattimento|:.
    Stige predilige uno stile di combattimento non letale, ma non esita ad utilizzare una forza violenta e brutale per mettere KO i suoi nemici. Non utilizza mai il suo pieno potere per evitare danni inutili, ma se l'avversario si rivela troppo pericoloso o comunque un osso duro, non esita a sfoderare l'artiglieria pesante. Abilissima spadaccina, è una combattente che conosce i suoi limiti e che cerca sempre di rimanere in vantaggio sul suo avversario, difficile vederla muoversi in maniera troppo reattiva ma quando ha davanti un nemico temibile non riserva nessuno sforzo.

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    .: Esperienza: 18000
    .: Livello: 4
    .: Energia: Morningstar
    .: Soul Point: 7660
    .: Soldi: 121640
    .: Nazione di Appartenenza: Londra
    .: Covenant: -
    .: Organizzazione: Trinity Londinese
    .: Inventario:
    • Portacarte con la foto di sua figlia Nyx
    • Pillola Ditto x5
    • Pillola Oppai x5
    • Pillola XXL x5
    • Pillola XLR8 x5
    • Pillola Extreme x5
    • Pillola Littlecon x5
    • Pillola Kinder x5
    • Pillola Zoozoo x5
    • Pillola Toys x5
    • Pillola MilkyWay x5
    • Pillola Jizz x5
    .: Anime Fiere:
    • Pack di Soul Point piccolo
    • Pack di Soul Point medio
    • Pack di Soul Point grande
    • Primo stadio del potere
    • Secondo stadio del potere
    • Terzo stadio del potere
    • Stadio finale del potere
    • Arte Occulta: Ruggito del fulmine
    • Tecniche di livello 1 (x 5)
    • Tecniche di livello 2 (x 5)
    • Tecniche di livello 3 (x3)
    • Tecniche di livello 4 (x3)
    • Arte Magica di livello 1 (x6)
    • Arte Magica di livello 2 (x3)
    • Arte Magica di livello 3 (x3)
    • Arte Occulta di livello 1 (x7)
    • Arte Occulta di livello 2 (x4)
    • Arte Occulta di livello 3 (x4)
    • Arte Occulta di livello 4 (x3)
    .: Role Svolte:
    - Per Londra[/size][/font]
    - Verità
    - Warriors
    - La vergine di ferro
    - Rompere il ghiaccio
    .: Combattimenti Svolti:
    - Regno Immobile
    - Questa è la mia vita
    - Faccia a Faccia
    - La trapuntina Rosa
    - It
    - Finalmente Civiltà
    - Genesi Rossa
    - Il peso della giustizia
    - Un nuovo percorso
    .: Missioni Svolte:
    - Sturm und Drang[/size][/font]
    .: Operazioni Svolte: -

    Cronologia


    28/11/2013: Scheda Approvata
    28/11/2013: Aggiunti i seguenti acquisti [+] - [+]
    07/12/2013: Aggiunti i seguenti acquisti [+] - [+]
    17/12/2013: Completata la sfida per il torneo Regno Immobile. Compenso: 20 exp, 20 sp e 40 soldi.
    30/12/2013: Completata la sfida per il torneo Questa è la mia vita. Compenso: 360 exp, 200 sp e 3000 soldi.
    14/01/2014: Completata la sfida per il torneo Faccia a Faccia. Compenso: 4000 exp, 1600 sp e 40000 soldi. Passaggio da Avenger a Dragon Lord, premio: 780P. Approvati inoltre i seguenti acquisti: [+]
    18/01/2014: Completata la sfida per il torneo La trapuntina Rosa. Compenso: 1200 exp, 700 sp e 10000 soldi. Passaggio da Dragon Lord a Dark Lord, premio: 170P.
    21/01/2014: Completata la sfida per il torneo It. Compenso: 240 exp, 150 sp e 1600 soldi.
    25/01/2014: Completata la sfida per il torneo Finalmente Civiltà. Compenso: 360 exp, 200 sp e 3000 soldi.
    10/02/2014: Aggiunti i seguenti acquisti [+]
    13/01/2014: Completata la sfida per il torneo Genesi Rossa. Compenso: 4000 Exp, 1600 Sp e 40000 Soldi. Passaggio di energia da Dark Lord a Overlord, premio: 410 Sp. Aggiunti i premi del torneo come finalista: 3000 Punti Esperienza e 1500 Soul Point. Extra Weapon, Tetra Fiber, Scorta di Pillole a vita e Mana-Zanagi da distribuire.
    19/02/2014: Completata la Role Per Londra. Premio 30 Sp e 100 Soldi trasferiti al PG Catherine.
    08/05/2014: Trasferiti 5000 Soldi all'organizzazione Trinity.
    29/09/2014: Completato il combattimento Il peso della giustizia, premi: 800 exp, 400 Soul point e 8000 soldi.
    21/09/2014: Aggiunti 1200 Soul Point per l'aggiornamento del Loto.
    19/01/2015: Premio per la role
    Il tormento ha i capelli bianchi o argentei
    passati da Gil a Stige. Totale: 360 SP e 1200 Soldi.
    24/04/2015: Approvati i seguenti acquisti: [+]
    03/11/2015: Completata la missione: Sturm und Drang. Premio: 8000 exp, 40000 soldi e 6000 Soul Point. Passaggio all'energia Morningstar, premio in sp: 500.
    01/03/2017: Completata la role Verità, premio: 150 Soldi, 45 Sp.
    08/05/2017: Completata la role Warriors, premio: 1000 Soldi e 300 Sp.
    16/07/2017: Completata la role La vergine di ferro, premio: 300 Soldi e 90 Sp.
    16/07/2017: Completato il combattimento Un nuovo percorso, premio: 2500 Soldi e 200 Sp.
    05/06/2020: Scheda aggiornata e potere revisionato.
    09/01/2021: Completata la role Rompere il ghiaccio, premio: 200 Soldi e 60 Sp.

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    Edited by Hyperion Arcade - 18/7/2021, 11:50
     
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    Come avevo già detto, bel potere, è esattamente quello che intendo con "se vuoi fare un potere sul ghiaccio devi metterci qualcosa di figo in mezzo". Poi vabbé Ivy è Ivy. Approvo.
     
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