-
.CITAZIONENome partecipanti: Karakura Kiroshy vs Stige Poltergeist
Livello partecipanti: 3 vs 4
Energia partecipanti: Legend vs Dark Lord
Numero di partecipanti: 2
Livello del Potere: 2 vs 4
Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
Abilità Fisiche G2: Gigas, Mach, Shell, Sense, Energy al 4, Jumper e charger al 2, Strike e vision al 5
Tecniche Personali G1: Little Mountain, Heavy Weapon
Tecniche Personali G2: Venom Bite, Icewing, Freezing Dragon, Circle of Pain, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Dvil Bringer, Forzen Tomb, Frozen Maiden, Hell Frozen Rain, Hell Frozen Downfall
Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2-12-14-19-20-27, Rinjutsu #2-10-19-20-22, Juinjutsu #3
Tecniche Loto G2: ///
Armi & Equipaggiamento G1: Kanzo, 100xshuriken, 2x Beretta
Armi & Equipaggiamento G2: Red frame
Luogo: L'inizio della cittá...Le prime case della periferia:
Da un lato la campagna e dall'altro la cittá completamente illuminata...
Edited by Grimjow6 - 23/1/2014, 00:11. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Sull'isola non c'è nessuno al di fuori dei partecipanti. Io posto, ma tu dovrai editare.
Era dunque giunta in città, non sapeva per quale ragione doveva dirsi soddisfatta, forse lì poteva incontrare più combattenti che, come lei, l'avevano presa come punto di riferimento per combattere. Ma non era lì per indagare? No, alla fine la curiosità, la sete della battaglia avevano preso il sopravvento su di lei, e ora bramava avversari sempre più forti che potessero mettere alla prova la sua sete di battaglia. Anche se provava a negarlo, lei era pur sempre una Poltergeist e nonostante fossero una casata nobile erano anche molto bellicosi di natura. Eccola dunque addentrarsi nelle strade più larghe della città, presto avrebbe nevicato per il freddo e questo le sarebbe andato più che bene dato che abituata alla cara Londra non ne avrebbe affatto sentito i nefasti effetti. Stige aveva un sangue ribollente di passione, per questo non poteva semplicemente soffrire il gelo. Voleva dirigersi verso la strada principale, guidata dalle luci, quindi tagliò per un vicolo leggermente più piccolo, lungo una trentina di metri, largo 8 e sopra alla testa di chi vi passava sopra c'era una sorta di grosso corridoio che collegava i due edifici, faceva da tetto quindi e lasciava liberi solo gli ultimi 3 metri di entrambi i lati di quel piccolo vicolo, dandogli un'aria assai più tenebrosa a causa dell'illuminazione non assente ma comunque piuttosto scarsa. Lì, oramai avviato a circa metà del corridoio, c'era la figura alata di un demone molto probabilmente che sembrava dirsi piuttosto soddisfatto a giudicare dalla sua espressione facciale. A 5 metri da quel combattente, Stige si fermò, con le gambe leggermente larghe, il portamento elegante e una mano sull'estremità della propria lama. L'altra mano le cingeva il petto, neanche a farlo apposta mettendo in mostra il seno. A quel punto con sguardo solenne e voce imperativa, Stige tuonò.
Sei il primo avversario da quando sono giunta qui in città. Prometto di non farti del male, ma ti chiedo in cambio una sfida che possa ricordare come una battaglia, non una mattanza.
Chiuse gli occhi e si esibì in un leggerissimo inchino col capo. I suoi frame si sganciarono dalla schiena a quel punto, spalancandosi e rimanendo lì dietro, silenziosamente.〘Stige〙 ɫ Fisico: In forma.
ɫ Psiche: Determinata
ɫ Energia: 145/150
ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.
Livello 3
- Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
- Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
• Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
• Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
• Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
- In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
- Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
- Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
ɫ Tecniche usate: ///
ɫ Note:
- Red Frame sul fianco destro
- Frame liberi
- Frozen Heart: 0/12. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)ok modificherò dicendo che erano delle illusioni dovute alla fame.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)scusa l 'orario ma proprio non riesco a rispondere alle. 2:19 domani ti giuro che rispondo ma per ora ho solo risposto ad altre 2 discussioni
Scusa ancora. -
.
Edited by Grimjow6 - 24/1/2014, 17:10. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Ascolta... capisco che non siamo in combattimento ancora, ma se fai una cosa del genere sei già condannato. Hai aperto tu e ti sei rifiutato di decidere un campo di combattimento preciso, quindi l'ho fatto io. Adesso mi spieghi perché prima descrivi totale oscurità e poi in un vicolo non più alto di 5 metri dovrebbe esserci un lampione? E ancora... un demone dovrebbe avere paura di una ragazza umana? Io dovrei avere paura di un demone. Sul serio, non voglio finire il torneo in questo modo, cerca di fare di meglio..
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)editato.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Uomo avvisato...
Mentre il ragazzo faceva i vari balli in aria, Stige aveva già capito chi aveva davanti Perdere tempo sarebbe stato stupido e controproducente. La donna afferrò i suoi frame e materializzò un arco ghiacciato tra le dita, pronta a scagliare il suo dardo mentre quella massa assurdamente lenta di carne continuava a spostarsi. Ai suoi occhi era davvero lentissimo, colpa della differenza di riflessi chiaramente.
Buonanotte fiorellino.
Stige scagliò la freccia pochi istanti prima che i rimbalzi del ragazzo si completarono, non fu difficile per Stige prendere la mira facendo in modo che quando Karakura toccò di nuovo il terreno il grosso dardo congelante lo avrebbe colpito direttamente sul ventre. Era un colpo fatale, ma Stige ci mise del suo per non fargli dei danni considerevoli. Era un demone, dopo essere stato contaminato dal suo virus sicuramente si sarebbe anche ripreso piuttosto facilmente. Quindi Stige non dovette nemmeno controllarlo, lo avrebbe sfruttato a tutta potenza lasciando alla rigenerazione del ragazzo il compito di non farlo morire, ma quel colpo bastava a mettere KO perfino un elefante geneticamente modificato.
Spero tu non abbia mangiato da poco o sentirai un grosso buco nello stomaco.
Umorismo inglese! Era dai tempi delle medie che non si dilettava in cose del genere...〘Stige〙 ɫ Fisico: In forma.
ɫ Psiche: Determinata.
ɫ Energia: 135/150
ɫ Potere: Livello 3
- Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
- Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
• Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
• Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
• Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
- In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
- Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
- Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
ɫ Tecniche usate: Crystal Punisher
I frame raggiungono una forma più allungata ma sottile del normale, congelando e arrivando a formare una coppia di lance lunghe 180 cm munite di una punta estremamente acuminata. Queste armi possono essere utilizzate sia corpo a corpo, sia come armi da lancio chiaramente. Questo consente ai Frame di uscire dal loro raggio d'azione massimo per poter colpire il nemico anche a distanza. Una volta raggiunto il bersaglio designato o in qualsiasi momento durante il loro tragitto, Stige può comandare alle lance di tornare nel suo raggio d'azione, e possono farlo anche puntando l'estremità perforante verso la loro padrona, ad una velocità pari al doppio di quella di Stige e con una forza pari a quella del suo lancio. Se le armi sono state formate sulle mani della ragazza e non sui Frame, queste non potranno tornare indietro, ma possono in ogni caso essere recuperate.
- Combinazione Frame: i Frame si posizionano sulle mani di Stige, generando da un lato un arco ghiacciato mentre dall'altro si inizia a formare un piccolo dardo. Mentre Stige carica il colpo la freccia diventa sempre più grande e continua a farlo anche dopo che è stata scagliata. Il dardo lanciato sarà lungo 150 cm, piuttosto spesso e munito di una punta incredibilmente acuminata. E' munito di una capacità di penetrazione impressionante, una velocità pari al doppio di quella di Stige e un raggio d'azione che arriva fino a 10 volte la distanza massima di controllo dei Frame. E' un colpo preciso, molto potente e fatale.
Costo: 10 +2 di mantenimento
ɫ Note:
- Red Frame sul fianco destro
- Frame occupati
- Frozen Heart: 1/12. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Immagino che la valutazione non serva...ONE SHOOT!!!
Salvo per i punti torneo.... -
.
Calcoli perfetti, come al solito, giusto a proposito di scuola vero? Stige abbassò subito l'arma di sangue scarlatto, facendo scomparire il complesso in una piccola nube di neve rossa. Tirò un piccolo sospiro di sollievo, per poi riagganciare i Frame dietro la sua schiena. Volto le spalle all'ultimo nemico affrontato, decidendo a quel punto che ogni ulteriore decisione sarebbe stata presa col presupposto di arrivare fino in fondo. Oramai era in ballo, doveva assolutamente ballare fino alla fine. Aveva il compito di indagare sull'isola, ma alla fine era stata assorbita da essa, dal primo all'ultimo istante, come percossa da un fiume in piena ma lei era riuscita a gestirlo e con immensa fatica aveva anche risalito la corrente. Cosa avrebbe trovato ai piedi di acque tanto oscure? Per chi come lei è abituata al ghiaccio e al freddo, era anche pronta a tutto... . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)mando io la richiesta o fai tu?.
-
.SPOILER (clicca per visualizzare)Bene Grimmjow questa volta ho notato che hai scritto di più, ma ancora non ti entra in testa che non siamo in missione e che le mosse vanno calcolate con precisione. Fai troppe mosse inutili ancora, cerca di leggerti qualche combattimento serio, magari capisci qualcosa. Dunque avendo solo un livello di differenza toccheranno: a Grimmjow 1700 exp; 840 Soul Point; 16000 più 1 punto torneo. A Hyperion andranno: 360 exp; 200 Soul point; 3000 soldi più 4 punti..