[COMBATTIMENTO] La trapuntina Rosa

x Yhei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Stige Poltergeist vs. Edward Yuko
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Dragon Lord Vs Lord of War
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 4, Shell 4, Jumper 2, Sense 4, Strike 5, Vision 5, Energy 4, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 4, Energy 4, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Venom Bite, Icewing, Freezing Dragon, Circle of Pain, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Devil Bringer, Forzen Tomb, Frozen Maiden, Hell Frozen Rain, Hell Frozen Downfall.
    Tecniche Personali G2: Shoot Chain, Giant Chain, Instinct Stance, Eye in the Dark.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo.
    Armi & Equipaggiamento G1: Red Frame
    Armi & Equipaggiamento G2: Kurai burēdo
    Luogo: Una lunga Spelonca con numerosi fori al lato sinistro per far entrare la luce, lunga circa 50 metri e larga solamente 10. La parete destra, priva di ogni traccia di fori, è estremamente solida, mentre quella sinistra, visibilmente porosa e che lascia entrare la luce in lontananza della città, è molto meno spessa e facile da distruggere ma richiede un notevole sforzo. Se abbattuta rivela una grossa parete verticale che da su un lago, a grandissima distanza dal terreno (quindi è una notevole caduta). Abbattendo il muro non ci sono punti di appoggio se non una grande caduta libera.

    Spalancò gli occhi di colpo, tossendo ripetutamente mentre i suoi vestiti laceri si toglievano dalla pelle assieme alla trapunta rosa, liberandola del tutto. Avrebbe tirato fuori il cambio ma prima doveva riprendersi, quel colpo datole da Tex le aveva lasciato il segno e se non fosse stato per il programma di rigenerazione dei Frame molto probabilmente a quel punto sarebbe decisamente meno viva. Mentre si rivestiva, pensava all'effettiva potenza della Umbrella, i suoi esponenti dovevano essere temibili non c'erano altre spiegazioni ,da quel momento sarebbe stata molto più cauta nei loro confronti dato che per una semplice sfida aveva rischiato fin troppo. Pertanto non disattivò i suoi Frame giusto per una questione di sicurezza.
    Rimettiamoci in marcia.
    Si staccò dalla pietra che aveva usato come appoggio per poi addentrarsi nei cunicoli di quella grotta dislocata all'interno di una montagna che dava precisamente verso un bacino colmo d'acqua. Il luogo ideale per ristorarsi. Presto avrebbe provveduto a soddisfare fame e sete, anche se non ne sentiva incredibilmente il bisogno. Con la Red frame su un fianco e la mano destra sull'estremità dell'impugnatura, Stige aveva già percorso metà del corridoio, lasciandosi andare a pensieri nostalgici osservando fuori dalla parete alla sua sinistra il paesaggio freddo e ghiacciato delle montagne. Presto avrebbe fatto ritorno alla sua amata Londra.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 145/150
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Abbattendo il muro non ci sono punti di appoggio se non una grande caduta libera.

    hai già pensato a come finirmi XD, e bellissimo il titolo!


    Camminò per un parecchio tempo, sempre e solo quella maledetta luce artificiale noon ne poteva più, iniziava a sbuffare pensando nuovamente alle parole di Tex riguardo alla tuta che gli diede, ti concedo solo una manica strappata disse canzonando le sue parole, rivoltando gli occhi al cielo, la cosa lo fece ridere, dopo la batosta subita da Rachel e il grande spavento preso ci voleva proprio qualcosa che potesse tirargli su il morale, riabbassò lo sguardo ora un pò più preoccupato osservando quanto quella tuta fosse logora, si era giocato il jolly dato che la manica la strappò lui per attivvare il potere, mentre per il resto ci pensarono i tre Gomorrah che lo masticarono ben bene riempiedola di buchi sparsi praticamente ovunque, "cavoli sembri un barbone conciato così! e pensare che avrei dovuto al massimo rovinare una manica, chissà cosa mi farà quando ci rivedremo?" anche se il suo più grande interrogativo era su come lei l'avesse accolto, se con quegli occhi freddi, o con quello sguardo amoroso che l'aveva rapito.
    Fù così che camminando si trovò d'avanti ad una grossa catena rocciosa che presentava una grotta, pensò che fosse il luogo ideale per riposare così vi entrò scoprendo vari cunicoli, ma la cosa che lo incuriosì fù uno di questi dal quale filtrava della luce da delle piccole fessure, così decise di entrarvi, non era la prima grotta che esaminava, quindi prima di assopirsi avrebbe cercato se ci fosse qualche intruso, e proprio d'avanti a lui a una decina di metri stava una donna di spalle, non era nel suo stile attaccarla alle spalle, era un torneo e come tale doveva svolgersi vincere con un attacco a sorpresa sarebbe stato da vigliacchi, hei tu, chi sei?

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    calmo
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Una voce allarmò immediatamente i suoi sensi, Stige si voltò di scatto verso la strada da cui proveniva, a circa 10 metri di distanza da lei, la figura di un ragazzo dalle vesti tutt'altro che ben messe cercava di attirare la sua attenzione. Nuovamente Stige afferrò la sua spada per l'impugnatura ma saldamente, tuttavia si rese conto praticamente subito delle intenzioni non ostili del nemico, pertanto valeva la pena dargli una possibilità per parlare. Tuttavia, Stige non poteva assolutamente fidarsi di lui a causa dei suoi vestiti: c'erano marchi della Umbrella praticamente ovunque, era una vera e propria dichiarazione di schieramento e forse non era nemmeno una scelta casuale. Non era una sciocca, sapeva che il combattimento non lo avrebbero evitato, quello che le interessava era semplicemente capire se il nemico che aveva davanti le avrebbe offerto una sfida decente oppure si sarebbe limitato a provare a vincere.
    Sono Stige Poltergeist, la Frozen Maiden inviata dal regno di Nuova Britannia per scoprire i piani di chi ha dato vita a quest'isola. E tu sei un emissario della Umbrella, non è così?
    Pensandoci bene, forse era solo un ragazzo che aveva strappato la divisa ad un nemico per coprirsi... no, era troppo danneggiata, nessuno avrebbe lottato per tenersi una cosa del genere addosso. Chissà quale temibile avversario aveva incontrato per ridursi in quel modo?

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 147/150
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Quando la vide voltarsi impugnando la spada, anche Edward mise la mano destra sulla Kurai Buraedo, flettendo leggermente le ginocchia pronto ad un suo possibile attacco che cosa davvero molto rara visti i precedenti non avvenne, finalmente uno dei pochi avversari da considerarsi onorevoli, rimase comuqnue sempre attento senza abbassare la guardia, era pur sempre un torneo e prima o poi avrebbero dovuto combattere, ascoltò le parole della donna che rieccheggiavano nel tunnel, nome, cognome, soprannome, paese di provenienza, e scopo, una risposta dettagliata per un semplice "chi sei" rimase affascinato dal tono solenne che usò, e la cosa lo impressionò talmente tanto che nella risposta cercò goffamente di imitarla em... sono Edward, Edward Yuko, mi chiamano Ed, vengo dal giappone e, beh... arrossì lievemente nel dire il proprio scopo che dopo l'incontro con Tex e quello di Stige sembrava così infantile ...sono qua per confrontarmi con altre persone e poter migliorare il mio stile di combattimento, ho una palestra... a ripensarci fù proprio una pessima imitazione, e se ne vergognò, come si trovò in difficoltà a rispondere alla domanda sull'Umbrella non era giusto chiamarlo emissario, non sapeva neanche se facesse parte o meno dell'umbrella Tex non gli aveva spiegato niente in amniera chiara, si era ritrovato con quel vestito e la promessa di reincontrarsi a fine torneo io un emissario? no no, a dire il vero è una situazione complicata, ho incontrato All..Tex e beh mi ha detto di reincontrarci finito il torneo, io so solo che producono delle medicine o qualcosa del genere, fino a poco fa vivevo isolato dal mondo...tu devi essere una persona importante dalle tue parti vero? fece quella domanda proprio per il modo che aveva di comportarsi, e soprattutto era stato incuriosito dal suo scopo, Edward non aveva minimamente pensato che chia vesse dato vita a quest'isola avesse dei piani, era troppo ingenuo e buono, per lui quest'isola era nata solo ed esclusivamente per il GTS senza secondi fini, ma a vedere come si stavano evolvendo le cose avrebbe potuto rifletterci meglio


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    curioso, concentrato
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Nonostante la divisa, che a quanto pare non lo portava affatto a riconoscerne l'appartenenza, quel ragazzo sembrava piuttosto civile e poco preoccupante. Stige pensava così non perché Tex le aveva dato l'idea di un cavernicolo, ma perché il suo modo di fare posato ed elegante celava in realtà la crudeltà di un predatore affamato. Lui invece anche se si comportava in maniera normale non pareva avere secondi fini, era insomma... spontaneo. Questo portò Stige ad abbassare la guardia, anche s non del tutto. I frame rimasero dietro la sua schiena, mentre la presa sulla spada si fece meno ferma. Alla fine cedette: chinò il capo e chiuse gli occhi, sospirando come se si fosse tolta un peso dallo stomaco.
    Ti chiedo di perdonare la mia diffidenza ma quest'isola non mi mette a mio agio. Pare che comunque in fin dei conti stia a noi affrontarci, dato che le regole impongono di sfidare chiunque ci si pari davanti per ottenere un punteggio sempre maggiore.
    Il suo tono di voce si era fatto più pacifico e pacato, e anche se il suo volto era rimasto serio e irremovibile non pareva affatto intenzionata a diventare troppo aggressiva o spietata. C'era umanità nel suo sguardo.
    Ma ci tengo a dirti che non lo faccio per rabbia o per rancore, quindi cerchiamo di non farci del male seriamente e che questo sia un combattimento pulito. Sei d'accordo?
    Scendere a patti con gli avversari non era mai facile, ma quel ragazzo aveva conquistato la sua fiducia in qualche modo. O quanta ne bastava per farle mollare la presa sulla spada.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 149/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12



    Edited by Hyperion Arcade - 16/1/2014, 07:17
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    "Ma ci tengo a dirti che non lo ofaccio per rabbia o per rancore, quindi cerchiamo di non farci del male seriamente e che questo sia un combattimento pulito. Sei d'accordo?" si capisce che è parlato ma non è colorato ;)


    Edward spalancò la bocca in un sorriso, era felice, aveva incontrato una persona che la vedesse come lui, che avrebbe visto un incontro come tale e non come modo di umiliare ed eliminare il nemico, aspettava un momento del genere da così tanto tempo che l'avrebbe abbracciata ma sarebbe stata una mossa esagerata, così si limitò a quel sorriso spontaneo, era pronto ad estrarre la spada ma ora sapeva che non serviva, si fidava di Stige anche lei sembrava essersi sciolta scartando l'ipotesi di un possibile attacco a sorpresa e le sue parole erano sincere, e anche lo sguardo non mentiva, non occorrevano altre prove al ragazzo che si apriva fin troppo facilmente agli altri, non sai da quanto tempo stavo aspettando un avversario come te, so che hai una missione e vedi di scoprire quanto più possibile e non sarò di certo io a fermarti, ho incontrato fin troppi avversari col fine di far del male al prossimo, senza prendere in considerazione che questo è un torneo e non c'è bisogno di infierire su un avversario ormai sconfitto, sono sicuro che ci sarà da divertirsi, senza rancore, quello che succede in battaglia rimane in battaglia giusto? non c'è bisogno di farsi del male da quanto tempo desiderava parlare in quel modo con un avversario, e finalmente l'aveva trovato, ovviamente questo non vuol dire che non daremo il massimo, voglio comunque un vero incontro sia chiaro, avrebbe fatto un inchino dopodichè avrebbe portato la gamba sinistra in avanti assieme al braccio tenendolo a V con la mano semiaperta, Stige avrebbe potuto tranquillamente vedere una luve nei suoi occhi era pronto ad iniziare

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    curioso, concentrato
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero alla destra

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    La consapevolezza di aver trovato un avversario molto simile a lei le fece ritrovare la fiducia in una battaglia che sembrava oramai destinata a segnarla per sempre. Sarebbe stato un sollievo assicurarsi che un avversario tanto nobile uscisse da questa battaglia illeso. Ahimè, il potere di Stige non le consente di avere pietà di un nemico troppo coriaceo, ma avrebbe fatto del suo meglio questo è sicuro.
    Non esitiamo allora, Edward!
    Aveva già realizzato che in combattimenti tanto seri la sua Red Frame sarebbe servita a poco, per questo nel momento in cui fletté le gambe ed iniziò a correre verso Edward con tutta la velocità di cui disponeva per chiudere le distanze, attivò anche una delle sue tecniche per concedersi un maggiore grado di aggressività: due grossi spadone si materializzarono sui dorsi delle mani di Stige, lunghi entrambi 2 metri e larghi 30 cm. La ragazza teneva le braccia leggermente rivolte all'indietro in modo che le lame non ostacolino la sua corsa, mentre i suoi frame, posizionati davanti a lei, si preparavano al prossimo attacco. Stige non aveva mostrato segni di indecisione e voleva il confronto diretto con Edward. Il ragazzo ne sarebbe stato all'altezza?

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 142/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Icewing
    I frame di Stige ingrossano la loro forma con il ghiaccio, diventando delle grosse lame ghiacciate dalla lunghezza massima di 1.50 metri e una larghezza massima di 30 cm. Queste lame sono estremamente affilate e affidabili, in grado di perforare con le loro punte acuminate anche materiali come il marmo anche senza imprimere una notevole forza.
    - Combinazione Frame: i due Frame si uniscono e si posizionano all'altezza della nuca di Stige, per poi generare un paio di maestose ali ghiacciate dietro la sua schiena, con un'apertura di circa 2 metri e mezzo e la larghezza di circa 50 cm. Le ali non sono affilate ma hanno le estremità frastagliate e quindi in grado di lacerare la pelle. Non sono in grado di volare ma consentono di scattare a mezz'aria per incrementare il salto, correggerlo e manovrare l'atterraggio, per potersi spostare facilmente anche in aria.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Icewing attivi su entrambe le mani
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 1/12

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    finalmente si inziava, Edward sentì un fremito nell'anima ecco il combattimento che tanto aspettava con un avversario leale, non riuscì a cancellare il sorriso che aveva in volto, dopo varie delusioni questo era un fatto da gustarsi pienamente, e si promise di goderselo fino in fondo...
    Subito notò che la ragazza fosse molto veloce, anche più di lui, era sicuramente una professionista, beh non c'era da stupirsi quell'isola non era posto per pivelli, e il fatto che corse verso di lui significava una cosa, voleva un combattimento corpo a corpo e non glie l'avrebbe negato dato che era il tipo di combattimento che prediligeva, la osservò macinare rapidamente i dieci metri che li dividevano, Edward si limitò ad estrarre la spada e tenerla perpendicolare al terreno, mentre Stige creò le sue due spade "ha un potere alquanto interessante" la stava aspettando fermo pronto a colpire, nel momento in cui sarebbe arrivata a 4 metri da lui avrebbe attivato il potere facendo uscire 4 catene dalla spalla, due sarebbero passati ai lati della testa correndo verso le spade per arrotolarsi lungo la lama arrivando fino ad afferrare gli avambracci, mentre le altre due sarebbero andate verso le cosce della ragazza passando per l'esterno del suo braccio in modo da non imbrogliarsi, e per eludere quel metro d'avanzo avrebbe fatto un passo avanti, lei era certamente più veloce ma sperava di sopperire tenendola impegnata con numerose armi


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    curioso, concentrato
    .:Energia:.
    145/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle: A partire dalla spalla del braccio sinistro verranno allungate fino a 4 catene lunghe un massimo di 3 metri, che usciranno dalla parte anteriore del corpo per poi ripiegarsi in avanti, seguendo il volere di chi le controlla. In questo modo sarà possibile utilizzare più catene nello stesso momento, senza però far si che queste siano più efficaci del normale o abbiano la capacità di irrigidirsi.
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero alla destra

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Le aveva lasciato fin troppo spazio per fare la sua mossa, Edward sembrava piuttosto lento, Stige doveva approfittarne. Mentre correva verso di lui, i suoi Frame si posizionarono sulla testa della ragazza, fondendosi in modo da creare un semi arco congelato simile all'estremità di una balestra, pronto a colpire in qualsiasi momento. Arrivata a 4 metri da lui, Stige si ritrovò a dover fare i conti con le sue catene, ma nel momento in cui le catene arrivarono sulle sue spade, la donna fece subito partire dalla sua arma congelata 5 dardi dalla notevole forza di penetrazione verso il collo, le spalle, il petto e lo stomaco di Edward. Se il ragazzo avesse mantenuto la presa gli sarebbe stato impossibile evitare il colpo di Stige, di contro rinunciare ora significava consentire alla donna di proseguire la sua corsa verso di lui, lasciare in pace le sue armi che se conquistate potevano essere un vantaggio, senza contare che nulla vietava a Stige di proseguire con un nuovo attacco dato che la sua attuale mossa era semplicissima, rapida e poco impegnativa. Aveva deciso di tenere Edward sotto scacco e sondare le sue capacità, certo il colpo che aveva assestato ora era decisamente pericoloso, ma confidava che quel ragazzo fosse in grado di gestirlo.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 136/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Venom Bite
    Stige può creare sui suoi frame delle estremità ghiacciate simili a degli artigli lunghi 25 cm, un totale di 5 per ogni Frame. Questi artigli ricordano la forma di affilate zanne e sono pertanto leggermente ricurvi. Essi potranno essere mantenuti per un massimo di 5 turni prima di sciogliersi e durante questo periodo potranno essere lanciati dalla parte congelata diventando sostanzialmente dei proiettili ghiacciati per poter attaccare uno o più bersagli. La loro velocità e potenza è uguale a quella di un proiettile, ma hanno un raggio d'azione limitato a 15 metri.
    - Combinazione Frame: i due Frame si avvicinano e forgiano un semicerchio ghiacciato dove loro sono posizionati al centro. Il semicerchio ha un diametro di 50 cm e sulla sua lunghezza sono dislocati 5 spuntoni, più grandi dei normali artigli. Questi possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 30 metri incrementando leggermente la loro capacità di penetrazione in funzione anche della loro resistenza. Se la tecnica viene applicata in questa modalità non sarà possibile mantenerla, pertanto i colpi vanno sparati nel turno di attivazione.
    Costo: 5
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Icewing attivi su entrambe le mani
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 2/12

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward riuscì nell'intento di afferrare le spade della donna, per un istante pensò davvero che fosse tutto troppo facile, una volta bloccato le armi l'avrebbe limitata e invece una volta visti uniti quegli "oggetti metallici" che crearono cinque proiettili capì che era quello a cui doveva stare attento erano loro la fonte del suo potere, i cinque dardi partirono assieme mirando al corpo di Ed che a quel punto dovette rinunciare ad usare le due catene che viaggiavano verso le gambe di Stige, afferrarla con quelle avrebbe voluto dire concentrarsi su troppe cose e i suoi proiettili erano troppo veloci, così istintivamente si spostò rapido alla sua sinistra, roteando anche il busto di 45° in modo da diminuire la sua superfice, aiutandosi a spostarsi anche con la presa delle catene sulle armi della donna, questo quantomeno l'avrebbe sbilanciata, se fosse riuscito ad evitare i colpi, con le due catene rimaste che sarebbero arrivate a pochi centimetri dal corpo di Stige le avrebbe mosse una, verso l'alto in modo da passare lungo il centro del petto alzandosi fino a superarne il viso in modo da provocargli una dolorosa lacerazione facendo affondare la punta della lama nella carne, mentre l'altra l'avrebbe sempre mossa verso l'alto cercando di conficcarla sotto l'ascella in modo da rendere l'arto fuori uso, cercando sempre di tenerla ferma tramite le altre due catene, sapeva che poteva mollare le spade e scattare indietro, quindi siccome erano a tre metri di distanza, dietro la schiena di Stige avrebbe creato una bariera energetica azzurra formata da maglie incrociate che nel caso l'avrebbe rallentata, nel mentre avrebbe portato la spada al verticale al centro del suo petto, gli dava fastidio il fatto che non si fosse preoccupata delle altre due catene, così con quella mossa gli avrebbe fatto capire di non sottovalutarlo sebbene almeno la sua velocità fosse maggiore alla propria

    mi sono sempre trovato in difficoltà nel capire la velocità dei proiettili, da quello che ho capito se non si fanno altre azioni anche da vicino si possono evitare, quindi pensavo che spostandomi così avrei fatto in tempo, se lo spostamento non fosse sufficente dimmelo che metterò i danni


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    non sottovalutarmi
    .:Energia:.
    140/150
    .:Tecniche Usate:.
    -Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata
    Ad una distanza massima di 3 metri da sé, alta 2 metri e larga 3, sarà possibile generare una barriera energetica formata da barre energetiche diagonali e incrociate spesse pochi centimetri. Il colore dell'energia varia in funzione della personalità e la barriera è sostanzialmente un reticolato dove ogni quadrato misura circa 10 cm per lato. Questa barriera, oltre a fermare l'avanzata del nemico, può anche tagliarlo grazie alla formazione della barriera e dalla sua leggera elasticità. La barriera non può essere mantenuta più di un turno, mentre la sua resistenza non è particolarmente affidabile.
    Costo: 5
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle: A partire dalla spalla del braccio sinistro verranno allungate fino a 4 catene lunghe un massimo di 3 metri, che usciranno dalla parte anteriore del corpo per poi ripiegarsi in avanti, seguendo il volere di chi le controlla. In questo modo sarà possibile utilizzare più catene nello stesso momento, senza però far si che queste siano più efficaci del normale o abbiano la capacità di irrigidirsi.
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero alla destra

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    In realtà a questa distanza dovrebbe essere MOLTO più difficile schivare i proiettili, dovesti proprio rotolare via perché ridurre la superficie di fronte ad un colpo così ben mirato non aiuta minimamente dato che comunque i proiettili hanno una direzione precisa. Tuttavia hai fatto un errore colossale che, mi spiace ma sfrutterò perché questo non è un allenamento ma un torneo, e come ho già detto mi interessa vincere.


    Edward tentò una schivata ma si dimenticò, forse per distrazione o per semplice svaluta delle capacità di Stige, di mollare la presa sulle sue spade. Era solo una questione di tempismo, Stige ed Edward avevano più o meno la stessa forza, ma a Stige non interessava spostarlo, le bastava tenerlo fermo, così nel momento in cui provò a schivare, Stige tirò le sue catene verso di sé in modo da bloccargli la schivata e impedirgli la rotazione, in questo modo avrebbe annullato completamente le sue buone intenzioni per la prossima mossa per fargli prendere in pieno tutte le sue stalattiti estremamente perforanti. Fortunatamente per Edward, Stige non aveva intenzione di fargli seriamente del male, non lo avrebbe ferito in maniera mortale, il suo potere le avrebbe permesso di contaminare il sangue del ragazzo quanto bastava per metterlo KO, ma non a sufficienza da ucciderlo affinché quei colpi non andassero troppo a fondo. Stige sperava in una battaglia più duratura, tuttavia non poteva lasciarsi sfuggire occasioni così ghiotte ,specialmente per lei che aveva un controllo totale delle sue abilità e poteva scegliere come e quanto danneggiare il suo nemico. Anche perché ,a confronto di una lenta tortura, la sua tossina se manipolata a dovere poteva fungere da docile anestetico per non fargli sentire più dolore del dovuto. Una dolce sconfitta in fondo.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 138/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Venom Bite
    Stige può creare sui suoi frame delle estremità ghiacciate simili a degli artigli lunghi 25 cm, un totale di 5 per ogni Frame. Questi artigli ricordano la forma di affilate zanne e sono pertanto leggermente ricurvi. Essi potranno essere mantenuti per un massimo di 5 turni prima di sciogliersi e durante questo periodo potranno essere lanciati dalla parte congelata diventando sostanzialmente dei proiettili ghiacciati per poter attaccare uno o più bersagli. La loro velocità e potenza è uguale a quella di un proiettile, ma hanno un raggio d'azione limitato a 15 metri.
    - Combinazione Frame: i due Frame si avvicinano e forgiano un semicerchio ghiacciato dove loro sono posizionati al centro. Il semicerchio ha un diametro di 50 cm e sulla sua lunghezza sono dislocati 5 spuntoni, più grandi dei normali artigli. Questi possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 30 metri incrementando leggermente la loro capacità di penetrazione in funzione anche della loro resistenza. Se la tecnica viene applicata in questa modalità non sarà possibile mantenerla, pertanto i colpi vanno sparati nel turno di attivazione.
    Costo: 5
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Icewing attivi su entrambe le mani
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 2/12

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Tutto perfetto, tutto calcolato se non una piccola cosa, la forza di Stige che era pari alla sua tirando le catene non permise a Edward di muoversi liberamente e quindi gli artigli penetrarono nel suo corpo, non porprio nei rispettivi punti dove mirarono, quello al collo e alla spalla destra lo sfiorarono soltanto, mentri gli altri tre lo centrarono se pur a qualche centimetro a destra dei punti prestabiliti, erano freddi, quel cristallo doveva essere ghiaccio, da un certo punto di vista il freddo rese meno dolorosa la penetrazione, ma restando pur sempre grave, data la loro forza di penetrazione, ora Edward era pronto a muovere le sue catene mettendola in trappola, quando iniziò a vederci davvero male e sentirsi incredibilemnte spossato, qualcosa stava agendo dentro il suo corpo, un potere che non poteva controllare, le catene scomparvero in una nube nera si piegò sulle gambe, con lo sguardo perso, "ma come? che mi succede?" non riusciva a capacitarsi di ciò che stava accadendo non aveva perso molto sangue, le ferite non avevano intaccato organi importanti, forse solo il polmone, eppure le gambe tremolanti non lo reggevano l'ulitma cosa che vide fù lo sguardo della ragazza che probabilmente si sarebbe aspettata qualcosa di più e invece cadde a terra privo di sensi, la battaglia durò troppo poco

    beh in teoria arrivato a questo punto avrei potuto agire diversamente, ma avendo fatto quell'errore nel post prima mi avresti preso lo stesso quindi è giusto farla finire così dato che si tratta di un torneo, mi spiace non esser durato di più, ma seguendo il tuo consiglio ora so come gestire meglio una situazione dove la velocità è pari a quella dei proiettili
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Hyp prende: 1200 Exp, 700 SP e 10000 soldi. Più 4 punti per il torneo.
    Yhei prende: 1400 Exp, 720 SP e 14000 soldi. Più un punto per il torneo.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Come fiocchi di neve rossi le tecniche di Stige scomparvero e con un battito di ciglia fu subito dietro Edward in modo da impedirgli di cadere rovinosamente a terra. Come tutti quelli che finivano in quel modo a causa del suo potere, per loro il corpo risultava pesante, ma per lei erano leggeri come una piuma. Concentrandosi, Stige manipolò il suo veleno nel sangue di Edward in modo che agisse come un antidolorifico molto potente, dopodiché lo adagiò contro una parete. Stige non disponeva di abilità rigeneranti utili quindi non poteva fare molto di più, se non prendere di nuovo la trapuntina rosa che l'aveva accompagnata nel suo risveglio e donarla a lui in modo che non morisse di freddo.
    Non tutti sono pronti a combattere freddamente, non è colpa tua. Riposa, ora, finché dormirai qui non ti sarà fatto del male.
    Stige avrebbe vegliato su di lui per qualche tempo, così che quando si sarebbe svegliato avrebbe ritrovato cibo e acqua per riprendere le forze dopo una brutta esperienza col suo veleno. Ma non avrebbe trovato nessuno, perché Stige era oramai lontana. Il suo obbiettivo non avrebbe aspettato.
     
    .
13 replies since 14/1/2014, 16:54   167 views
  Share  
.
Top