[COMBATTIMENTO] Faccia a faccia

x Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Stige Poltergeist vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 3 vs 4
    Energia partecipanti: Avenger Vs Overlord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision3, Energy 4, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Venom Bite, Icewing, Freezing Dragon, Circle of Pain, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Devil Bringer.
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Red Frame
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: Un ponte di collegamento tra due strade, al centro di un fiume che divide in due la strada. Il ponte è lungo 60 meri e largo 30, tutto asfaltato con 1 metro e mezzo ad entrambi i lati leggermente rialzato per delimitare un marciapiede. A chiudere il punto invece c'è un piccolo guard rail di un metro e mezzo d'altezza.

    C'è chi viene e c'è chi va, ma per il momento Stige non aveva nemmeno iniziato a compiere la sua missione. Aveva l'ordine preciso di scoprire di più sui partecipanti più influenti e sull'origine dell'isola, ma per il momento non aveva ancora incontrato nemmeno un avversario alla sua altezza. Il problema sarebbe arrivato quando davanti a lei sarebbe comparso qualcosa di molto più di un semplice nemico, che l'avrebbe fatta tremare di paura. Ma per il momento quel pensiero le era del tutto estraneo. C'era ancora una temperatura molto bassa, ma a Stige non dava problemi. Stava attraversando il ponte illuminata da pochi lampioni, aveva capito che quella parte dell'isola non aveva soggetti interessanti, se desiderava concludere qualcosa allora aveva necessariamente bisogno di spostarsi. Come poteva immaginare che in una sola volta avrebbe trovato la motivazione per andare avanti e il suo reale obbiettivo? Una volta arrivata al centro del ponte, Stige decise di fermarsi, facendo un lungo sospiro di rassegnazione. Si voltò verso l'estremità, poi alzò gli occhi verso il cielo per osservare l'oscurità artificiale. La sua missione era solo all'inizio eppure non vedeva l'ora di andarsene. Quel posto... le metteva i brividi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Nonostante il suo vagare, Tex non aveva ancora trovato Rachel, iniziava a pensare che la sua amica la percepisse chiaramente e la stava evitando per qualche ragione. Forse anche lei aveva incontrato Cypher e sapeva qualcosa di prezioso? Non vedeva l'ora di incontrarla ancora, avevano molto di cui conversare. Per questo si avvicinava sempre di più alla città principale, era sicura che i guerrieri più forti si erano accaparrati i posti migliori per poter riposare tra un combattimento e l'altro, ed era impaziente di raggiungerlo. Solo che per non sprecare energie praticamente stava solo camminando, poteva fare di più dato che non c'era nessun in giro, ma temeva di attirare l'attenzione prima del previsto. Giunse finalmente ad un punto di giunzione: un ponte per l'esattezza, che a quanto pare ospitava già un viandante. In un primo momento per Tex fu estranea, dopodiché però capì subito di chi si trattava, dato che una personalità del genere non passa assolutamente inosservata. Il bavero del suo vestito nero biologico si sciolse, lasciandole sfoggiare un sorrisetto divertito.
    Ma non mi dire... questo è un pò come incontrare un attore famoso o una star della Televisione. Stige Poltergeist in persona al GST, e io ho il piacere di incontrarla.
    Appariva quasi come uno scherno, e si mise a braccia conserte davanti a lei quasi la stesse invitando a notarla, sarebbe rimasta incredibilmente delusa se Stige, la star di Londra, non avesse riconosciuto la sua controparte giapponese. Anche se effettivamente quasi nessuno l'aveva riconosciuta. Possibile che vivessero tutti fuori dal mondo?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 245/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    I suoi pensieri furono bruscamente interrotti dall'arrivo di un'altra persona, indubbiamente un nuovo contendente, e Stige non si sarebbe tirata di certo indietro. Tuttavia, quando la riconobbe e soprattutto si fece riconoscere, Stige ebbe un sussulto sorpreso, e sgranò quasi del tutto gli occhi: un evento del tutto inaspettato, dunque non era l'unica persona influente arrivata sull'isola?
    Quindi la First Lady di Kurayami degna della sua attenzione anche la programmazione Inglese? Ci omaggia con tale onore signorina Shambles, è un piacere incontrarla in un posto così solo e violento.
    Certo che la conosceva, chiunque avesse un televisore o una connessione a internet doveva conoscere la Umbrella e i suoi vertici, anche solo per sentito dire. Istintivamente però, la mano di Stige si piazzò sulla sua katana disposta sul fianco destro, come se fosse timorosa e all'erta, qualcosa le suggeriva di non fidarsi pienamente di lei, e silenziosamente i Frame si sganciarono dalla sua schiena, attivandosi.
    Ma questo significa anche che saremo avversarie. Davvero un brutto modo per fare conoscenza: pugnalarsi alle spalle senza nemmeno la possibilità di scambiarci un buon tè.
    Molto probabilmente questo combattimento sarebbe stato più impegnativo di tutti gli altri. Che ironia della sorte incontrarla dopo le considerazioni fatte da poco a proposito della scarsità di nemici preoccupanti.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 145/150
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Finalmente qualcuno con una finestra sul mondo diversa dai propri occhi, una magra consolazione trovarla in un politico ma in un mondo così crudele valeva la pena accontentarsi. Tex sfoggiò il suo sorriso migliore quando avvertì chiaramente i poteri di entrambe attivarsi, era evidente che nessuna delle due voleva perdere tempo e misurarsi con un nemico di livello superiore... ma Stige pareva preoccupata per l'esito, ed era compito di Tex metterla a suo agio.
    Concordo, siamo state sfortunate, ma a questo proposito avrei una proposta, in modo da non compromettere ulteriormente una potenziale amicizia e di affrontare la questione in maniera matura e politicamente corretta. Ho la vostra attenzione miss Poltergeist?
    Si trattava di una soluzione semplice e che avrebbe accomodato entrambe, la più rapida e indolore delle pratiche che due combattenti potevano mettere in pratica. Dopotutto c'erano buone possibilità di incontrare di nuovo Stige nelle fasi finali del torneo, obbiettivo ultimo di Tex, pertanto non si preoccupava troppo della possibilità di perdere un incontro degno di questo nome. Sperava solo che la sua avversaria non partisse in quarta prima del previsto, sarebbe stato un peccato contraddirla prima del previsto.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 249/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 4/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Dunque condivideva e perfino aveva una proposta. Doveva fidarsi? No, certo che no, la Umbrella rientrava nella loro lista nera, chiunque ai piani alti sapeva che Albert Wesker in persona aveva più volte minato l'integrità della nazione con i suoi alleati e le sue azioni poco ortodosse. Ma per contenere il panico si occulta questo ed altro. Chi conosce la verità però sa che deve tenere gli occhi aperti, e la degna allieva di un maestro tanto spietato meritava il timore e la diffidenza di Stige, per natura molto schiva e tutt'altro che portata a fidarsi del prossimo senza pretese. Di contro, non poteva perdere nessuna occasione contro nemici di tale importanza.
    La sto ascoltando, condivida con me questa idea tenendo presente che non ho intenzione di arrendermi incondizionatamente.
    Questo no, per il suo onore non lo avrebbe mai permesso, non sarebbe stata in grado di guardarsi allo specchio accettando una condizione del genere indipendentemente dall'entità del nemico. La sua famiglia contava sul successo di quella missione, anche la minima informazione era vitale e non poteva contare di ottenerla scappando. A costo di subire una severa lezione,sarebbe andata fino in fondo. Quindi attese la sua risposta, rimanendo sempre ferma e sempre all'erta, sentiva puzza di trappola da ogni parte e non si fidava assolutamente di Tex.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 147/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La reazione di Stige divertì Tex, provocando in lei una piccola risata contenuta. Allargò le braccia, gesticolando come faceva di solito per convincere i suoi disponibili uomini d'affari, iniziando ad esporre la sua idea.
    Nulla del genere Miss Poltergeist, a differenza di quel che sembra sono un'amante del confronto diretto, pertanto non mi tirerei mai indietro di fronte ad una possibilità del genere. Piuttosto vorrei proporle una sfida, una battaglia con delle condizioni. A dire la verità, una sola e anche molto semplice, ma di sicuro non voglio una resa.
    Fece cozzare i suoi pugni con forza, assimilando nuova energia cinetica, pronta per la battaglia in qualsiasi momento. Il suo sguardo si fece serio di colpo e anche il bavero sulla sua bocca ricomparve, cenno che era pronta a combattere in qualsiasi momento. Allargò le gambe e fletté leggermente le ginocchia, i suoi muscoli erano tesi, i suoi occhi di ghiaccio concentrati. Non le avrebbe più staccato lo sguardo di dosso.
    Nessuna schivata, nessun scambio di colpi: la tua tecnica migliore contro la mia. Una combinazione, un colpo singolo, qualsiasi cosa va bene. Un semplice uno contro uno. La tecnica più potente colpirà sicuramente l'avversario e sicuramente vincerà chi ha colpito più forte. Che ne pensi?
    Se avesse accettato, Tex sarebbe rimasta semplicemente immobile, sollevando le braccia in alto, cenno che era pronta a combattere in qualsiasi momento. Avrebbe lasciato a lei la possibilità di scegliere la sua prima e unica mossa, Tex avrebbe rispettato le regole da lei stessa imposte e avrebbe affrontato qualsiasi tipo di colpo, anche il più potente, e se ne aspettava uno colossale da una nemica del genere.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 10/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Quando la sua avversaria fece cozzare i pugni ,Stige fece saltare subito fuori la spada dal fodero col pollice, pronta ad estrarla in qualsiasi momento. Tuttavia, le successive parole la portarono a rivalutare quella scelta e rimettere la lama dov'era. La proposta di Tex si rivelò... singolare. Possibile che avesse così tanta fiducia nelle sue capacità da sfidare a viso aperto un nemico, per giunta presunto valido avversario? Doveva essere una folle, oppure disponeva di chissà quale asso nella manica. La faccenda puzzava ogni singolo istante di più, la logica le suggeriva di rifiutare con tutte le sue forze eppure l'istinto le suggeriva di accettare. Era da molto che non ascoltava quella parte di sé, non c'è spazio per l'istinto quando devi prendere decisioni importanti. Eppure ora non aveva tra le mani una grossa responsabilità, se non la sua stessa vita che sapeva di poter proteggere senza problemi. Forse, per una volta, valeva la pena fare una follia.
    Molto bene... allora non mi risparmierò.
    Sapeva che Tex avrebbe rispettato i patti, perché non avrebbe dovuto? Lei stessa aveva definito le regole, sarebbe stato sciocco non rispettarle di fronte alla sicurezza della vittoria. Da canto suo, Stige decise di utilizzare una delle sue tecniche migliori, non richiedeva un grosso sforzo ed effettivamente risultava davvero devastante solo se utilizzata più avanti nel combattimento, ma siccome sarebbe stata una battaglia lampo allora doveva necessariamente accontentarsi. I suoi Frame raggiunsero i dorsi delle mani e Stige li congiunse, fino a che su un palmo non iniziò a materializzarsi un arco congelato.
    Non sarà al suo massimo potenziale, ma questa è la tecnica più potente di cui dispongo. Come puo ivedere, io uso il ghiaccio, come una vera figlia di Britannia!
    Quando l'arco fu pronto, le sue mani caricarono sull'immaginaria corda di energia un dardo di cristallo, completamente scarlatto. Il gelo e l'energia di Stige iniziavano a circondarla, stava cercando di concentrarsi il più possibile per far sentire a Tex tutta la potenza di cui disponeva.
    Crystal Punisher!
    Quando fu pronta scoccò la freccia, dichiarandola apertamente senza troppe remore. Il dardo iniziò a muoversi verso Tex a grande velocità, vorticando su se stesso e lasciandosi alle spalle una scia di denso gelo misto ad altri frammenti di cristallo rosso. Non restava che attendere la contromossa avversaria.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 137/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Crystal Punisher
    I frame raggiungono una forma più allungata ma sottile del normale, congelando e arrivando a formare una coppia di lance lunghe 180 cm munite di una punta estremamente acuminata. Queste armi possono essere utilizzate sia corpo a corpo, sia come armi da lancio chiaramente. Questo consente ai Frame di uscire dal loro raggio d'azione massimo per poter colpire il nemico anche a distanza. Una volta raggiunto il bersaglio designato o in qualsiasi momento durante il loro tragitto, Stige può comandare alle lance di tornare nel suo raggio d'azione, e possono farlo anche puntando l'estremità perforante verso la loro padrona, ad una velocità pari al doppio di quella di Stige e con una forza pari a quella del suo lancio. Se le armi sono state formate sulle mani della ragazza e non sui Frame, queste non potranno tornare indietro, ma possono in ogni caso essere recuperate.
    - Combinazione Frame: i Frame si posizionano sulle mani di Stige, generando da un lato un arco ghiacciato mentre dall'altro si inizia a formare un piccolo dardo. Mentre Stige carica il colpo la freccia diventa sempre più grande e continua a farlo anche dopo che è stata scagliata. Il dardo lanciato sarà lungo 150 cm, piuttosto spesso e munito di una punta incredibilmente acuminata. E' munito di una capacità di penetrazione impressionante, una velocità pari al doppio di quella di Stige e un raggio d'azione che arriva fino a 10 volte la distanza massima di controllo dei Frame. E' un colpo preciso, molto potente e fatale.
    Costo: 10 +2 di mantenimento
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 1/12

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Una freccia? Inizialmente agli occhi di Tex sembrò una mossa semplicemente ridicola. Come poteva sperare di sconfiggerla con un simile colpo? Evidentemente Stige la stava sottovalutando, non c'erano altre possibilità. La risposta di Tex fu rapida e spietata, la sua combinazione più forte diretta verso Stige come una palla di cannone umana: la carica e il colpo potenziato si fusero in una cosa sola grazie alla Carica supertelecinetica e Tex venne ricoperta da un ingente strato di energia allo stato puro. Si fiondò contro Stige senza la minima esitazione, fiondandosi contro la freccia per poterla distruggere travolgendola. Ci sarebbe riuscita, ma nel momento in cui il colpo toccò ala sfera di Tex, la biondina si rese subito conto di cosa stava fronteggiando: quel colpo era potente, lei lo stava travolgendo solamente perché aveva utilizzato la combinazione più forte che aveva, e se era vero che Stige disponeva di un colpo assai peggiore, significava che poteva diventare anche molto, molto pericolosa. Ma per il momento, aveva vinto lei. Arrivata davanti a Sitge avrebbe portato entrambi i pugni in avanti, investendola con la sua sfera di energia, e nel momento in cui la sbalzò via tentò un secondo lancio sfruttando la potenza appena acquisita per poter allungare la palla di cannone ad un colpo direzionato a distanza. Due impatti in rapida successione con una potenza catastrofica. Perfino Stige avrebbe dovuto tremare davanti a tanto potere...

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 215/250
    ɫ Tecniche usate:
    Carica
    La tattica base per lo sfruttamento dell'energia cinetica a favore del proprio corpo. In fase di attacco, Tex è in grado di effettuare uno scatto con velocità migliorata e distanza massima raddoppiata. Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Colpo potenziato
    Sfruttando lo stesso principio della carica, Tex va ad incrementare l'energia cinetica impressa in un singolo colpo accumulandola all'interno del mezzo stesso per rilasciarla. Questa tecnica consente di incrementare la potenza di quel singolo colpo del 25% ogni 2 punti Kinect sfruttati fino ad un massimo di 8 totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Carica SuperTelecinetica (8 punti totali)
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti. Il risultato è devastante, anche per il corpo di Tex che risulta impossibilitata nell'utilizzare una delle tecniche qui citate (compresa questa) prima di 2 turni di riposo. Quando Tex utilizza questa tecnica viene contornata da una sorta di sfera di pura energia cinetica che agisce come se lei stessa fosse un singolo blocco che si scaglia contro il nemico come tecnica.
    Costo: 10

    Lancio Telecinetico (2 punti)
    Con questa tecnica Tex è in grado di spostare e letteralmente lanciare la massa di un attacco per mezzo dell'energia cinetica in modo da poter attaccare a distanza. Questo attacco si presenta estremamente versatile: la massa lanciata in questo modo si scaglia al doppio della velocità della ragazza e con la stessa forza impressa verso un bersaglio definito dalla direzione del colpo, ma essendo una vera e propria massa mobile con il suo peso può essere direzionato per mezzo del controllo telecinetico. Resta comunque impossibile fare manovre complesse o cambi di direzione improvvisi, tuttavia tiri di altissima precisione risultano estremamente semplificati. Questo colpo inoltre non parte dal corpo di Tex, bensì consiste nel racchiudere l'energia cinetica di una mossa in un singolo elemento e scagliarlo in avanti, quindi può adattarsi a qualsiasi tipo di arma, ad esempio a mani nude il lancio risulterà una massa densa che si impatta sul bersaglio, se invece il colpo viene effettuato da armi da taglio, l'energia cinetica manterrà la forma e la consistenza del taglio, e così via per ogni sorta di colpo. La portata di questo attacco è pari a 5 metri che aumentano di altrettanti 5 per ogni punto Kinect utilizzato per attivare questa tecnica.
    Costo: 5
    ɫ Kinect: 3/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Una sconfitta bruciante? Forse. Le sue ossa si frantumarono, quasi tutte, e il suo corpo venne sbalzato via, fino a raggiungere il fiume, dato che finì fuori dal ponte. Tex aveva una potenza colossale, non poteva tenerle testa in quella situazione, se fosse durata di più, allora probabilmente l'esito sarebbe stata leggermente diverso. Aveva perso, eppure aveva un sorrisetto soddisfatto stampato sulla faccia. Tex aveva esitato. Per un istante la sua freccia l'aveva fatta esitare. Dunque quello era solo un piacevole antipasto, una severa lezione e un invito a riposarsi date le ferite, perché nelle fasi finali del torneo ci sarebbe stata una battaglia assai più interessante. E Stige non vedeva già l'ora che arrivasse quel momento. Tex era riuscita a risvegliare in lei una volontà che credeva di aver seppellito nel profondo, ma ora ne aveva bisogno: voleva combattere, confrontarsi con chi era più forte di lei, e soprattutto: vincere.
    Ci rivedremo molto presto signorina Shambles... e il risultato sarà molto diverso.
    E questo poteva garantirlo.
    Un buon riscaldamento prima del combattimento serio. Sei diventata brava a calcolare i danni te lo concedo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quando la vide sbalzare via dal ponte, Tex rimase stupita della lucidità che aveva mantenuto Sitge in quella situazione. Se fosse riuscita ad intrappolarla nella morsa di Kassidy sarebbe stato molto meglio, ma confidava che quella non fosse l'ultima occasione in cui avrebbe incontrato Stige Poltergeist, pertanto le andava bene così. Le ultime parole della sua avversaria riecheggiarono nella testa di Tex come una vera e propria minaccia. Era così soddisfatta dalla sconfitta di quella battaglia? Era evidente che Stige riservava ancora molte sorprese e Tex le avrebbe dato occasione di tirarle fuori. Ma alla prossima occasione, perché per il momento la vittoria era solamente sua.
    Oh puoi scommetterci che ci incontreremo ancora. E la prossima volta non mi scapperai tanto facilmente...
    E detto questo, ignorando completamente la possibilità di soccorrerla, o meglio, inseguirla, Tex riprese il suo cammino verso la città principale, ben consapevole che quello era solo l'inizio.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok dopo aver letto questo combattimento vi dedico questa colonna sonora era perfetta: Video
    A Stige diamo 4000 exp, 1600 soul point, 40000 soldi, più un punto per il torneo. Per Tex diamo: 300 exp, 160 SP, 2000 soldi e 4 punti per il torneo.
    Se uno di voi due mi fa il piacere di ricambiare il favore e mi valuta il mio di combattimento, vi sarei grati, qua stanno a battere la fiacca.
     
    .
10 replies since 8/1/2014, 19:20   118 views
  Share  
.
Top