[COMBATTIMENTO] It

Per Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Elettra leven Vs Stige Poltergeist
    Livello partecipanti: 2 vs 3
    Energia partecipanti: Fury vs Avenger
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 2.
    Tecniche Personali G1: Andante con brio, Chiave di Basso, Chiave di Violino, Fiori di Loto.
    Tecniche Personali G2: Venom Bite, Icewing, Freezing Dragon, Circle of Pain, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Devil Bringer.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #12: Rankyaku, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Rinjutsu #10: Volontà, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele.
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Occhiali bomba [Esplosivo]; Caricatore per pistole (x3); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica.
    Armi & Equipaggiamento G2: Red Frame
    Luogo: Un circo abbandonato. Un grande spazio dove sono collocate diverse strutture (giochi), alla sinistra i classici "calci in culo": giostra del diametro di dieci metri, ferma. Alla destra "pista per le macchine a scontro" dotata di cinque macchine sparpagliate sulla pista grandi quanto una moto di piccola cilindrata, tra questo e i "calci in culo" un corridoio largo 20 metri. Andando ancora avanti, in fondo una struttura quadrangolare della grandezza di dieci metri denominata "la casa stregata" unico ingresso sul davanti sbarrato e chiuso, sul tetto una cisterna di piana di acqua salina. A fianco un camion parcheggiato. Alla sinistra di questi, altra giostra "la barca pirata" struttura altissima che ricorda una nave a tutti gli effetti alta 40 metri e larga venti, ferma. Tutto questo confina con un grandissimo tendone da circo, grande più di cinquanta metri quadrati, posizionato alle spalle dei "Calci in culo" e dirimpetto alla "casa stregata" all'interno un unico ambiente, al centro la pista rotonda e tutto intorno una complessa struttura in acciaio che sorregge gli spalti ovvero i gradoni degli spettatori. Tale struttura arriva ad essere alta fino ad otto metri da terra e forma come degli immensi e intricati cunicoli. L'intero parco è delimitato da un muro di cinta alto sette metri.
    Ore dodici, ora di pranzo. Cielo scuro come la pece. Parco illuminato perfettamente a giorno ma artificialmente. 20 lampioni sparsi in tutto il campo.

    Elettra era in piedi con la schiena posata sulla porta sbarrata della Casa stregata. Si stava guardando intorno cercando di capire come mai potesse esserci un circo abbandonato ma così perfettamente funzionante all’occorrenza. Alla sua sinistra vi era la pista delle macchine a scontro molto bella e grande, mentre alla sua destra vi erano i calci in culo, nuovi, fiammanti e pronti ad essere accesi. Chi aveva inventato tutto questo aveva sicuramente una mente malata e deviata. Non sapeva perché ma tutta quella cosa le ricordava un libro che aveva letto molto ma molto tempo addietro. Quanti anni? Uhhh svariati. Il libro parlava di un demone mutaforma, un demone che amava uccidere e squartare tutti e che assumeva le sembianze di un cloun. Avrebbe anche lei incontrato un demone? Certo l’ambientazione era perfetta anzi avrebbe scommesso tutto o quasi che di li a pochi minuti sarebbe arrivato lui, il protagonista con il suo sorriso diabolico stampato sulle labbra e già pronto a mangiarle un braccio o a strapparle le budella alla prima mossa falsa. It ecco il suo nome.
    Dimmi la verità ci sei anche tu in questo posto sperduto non è vero?
    Elettra avrebbe sorriso senza ritegno.




    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Rapsodia celeste al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, Caricatori (3) lungo una cintura; tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Quando giunse in quel parco dei divertimenti non riuscì subito a metabolizzare dove si trovava. Aveva quasi dimenticato di trovarsi su un'isola completamente artificiale, e le luci, i suoni, rievocarono in lei qualcosa di nostalgico, al punto che pur non essendoci nessuno Stige riuscì a sentire le grida divertite di bambini e adulti, intenti a giocare in un posto dove per qualche ora l'età smetteva di contare qualcosa. Poi il languore nel suo stomaco le ricordò che non era notte, ma mezzodì, e questo era innaturale dato che non c'era il sole alto nel cielo. Stige si portò disturbata una mano sullo stomaco, non era per niente soddisfatta a quel punto. Doveva cercare un luogo dove mangiare, ne aveva bisogno, ma molto probabilmente non sarebbe stato questo il momento giusto, dato che una voce la attirò verso la casa stregata. Stige si avvicinò verso di lei fino a fermarsi a circa 5 metri di distanza, mettendo le braccia conserte e sfoggiando il suo sguardo più insicuro e dubbioso. Una ragazza lì? Tutta sola poi. Ingenuamente pensò che per lei doveva essere l'uscita più noiosa di sempre.
    Questo non è un bel posto da visitare da soli, una ragazza giovane e bella come te dovrebbe avere molti spasimanti.
    Si presentò in maniera singolare, non che lei non fosse giovane ma la sua vita era decisamente cambiata negli ultimi tempi e non poteva concedersi molti svaghi come andare in un luna park. Anche se non le sarebbe dispiaciuto affatto.
    Sono Stige Poltergeist, sei tu la mi avversaria?
    Non lo disse con aggressività, anzi ci fu quasi una punta di rassegnazione, non voleva più far del male a persone che non c'entravano nulla con la sua missione mentre si trovava sull'isola, ma tutti erano così aggressivi, non poteva farne a meno. La sua volontà bellica non era affatto vispa come invece dovrebbe essere quella di un partecipante ad un torneo. Per ora, l'unica cosa che desiderava davvero era qualcosa da mettere sotto i denti, ma nel dubbio i suoi Frame si attivarono in ogni caso.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 145/150
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  3. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che giornata singolare nessuno all’orizzonte e tanta fame da soddisfare. Poi un lieve scricchiolio e in lontananza l’apparire di una figura. Solo quando fu ad una distanza più giusta Elettra si accorse che era una figura femminile quella che stava avanzando con una certa solerzia ma con fare titubante. Mentre si avvicinava sempre di più Elettra si scostò dalla parete della struttura osservandola meglio e più attentamente. Una bella, notevole ragazza. La sua mente deviata ora era alle prese con la catalogazione delle belle donne fin qui incontrate… Elimona era notevole ma questa la superava in spessore del petto. Possibile? Era una congiura di certo. Stige si presentò in maniera singolare, ma anche Elettra era una ragazza singolare per cui la sua uscita le risultò assai simpatica.
    Spasimanti? Ma può darsi, sono sicura che anche tu ne avrai a dozzine. I miei sono ora tutti impegnati a correre dietro le gonne di altre e più interessanti fanciulle i tuoi? Non mi dire che pure a te sta capitando lo stesso, sarebbe troppo singolare come cosa. Comunque…
    Disse Elettra con un sorriso sornione alzando le spalle in segno di non curanza.
    Non pensare che me ne rammarichi più di tanto. Io sono Elettra Leven e devo confessarti che il tuo nome è davvero carino se vuoi visto che non c’è nessun altro potrei essere io la tua avversaria.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Rapsodia celeste al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, Caricatori (3) lungo una cintura; tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Elettra commentò la considerazione di Stige con non poca ironia, era evidente che aveva qualche problemino con i suoi "spasimanti" e la donna non poteva che comprendere i suoi sentimenti, sorridendo ironicamente e sollevando le mani con fare rassegnato. Era più civile del previsto, e questo era positivo dato che poteva sperare in un buon combattimento onesto. Quando sollevò le mani, Stige mise in evidenza l'anello piazzato intorno al suo anulare, facendole notare che il suo periodo dei spasimanti era finito.
    Sono più vecchia di quanto credi, e credimi se ti dico che forse qualche spasimante a mio marito non dispiacerebbe nemmeno.
    A quel punto portò nuovamente la mano destra sull'impugnatura del Red Frame, abbandonando gradualmente quel sorriso di giubilo per non perderlo del tutto, e mantenere comunque un ghigno di sfida diretto verso Elettra che si era rivelata ben disponibile al confronto diretto.
    Ad ogni modo, sono contenta di aver ottenuto un invito tanto disponibile, permettimi di onorarti in questo modo...
    Portò la mano sinistra verso il ventre, per poi chinarsi leggermente in avanti in tono di rispetto. poi sollevò il capo di colpo, stringendo la spada ed estraendola di colpo mentre la teneva impugnata al contrario rispetto al normale.
    ...e di augurarti buona fortuna...
    Un semplice occhiolino, dopodiché a tutta corsa Stige avrebbe cercato di chiudere le distanze tra di loro, pronta al confronto diretto. Non aveva intenzione id farle del male, ma Elettra sembrava in grado di donarle una sfida decente, quindi non si sarebbe tirata indietro soprattutto perché voleva misurarsi con lei. Se si fosse rivelata un'avversaria temibile allora ne sarebbe valsa sicuramente la pena.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 147/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  5. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ancora più curiosa fu la risposta di Stige. Questa donna era una piacevole sorpresa. Benché fosse già sposata aveva mantenuto sia una certa lucida visione delle cose, sia una frizzante indipendenza, tutte qualità che Elettra apprezzava enormemente. Solo una cosa la disturbava lievemente, il fatto che tutti o quasi erano così educati, così cerimoniosi. Ogni singolo combattente che aveva incontrato aveva assunto una parvenza di civiltà e di onore che in un certo senso erano avulsi dalla sua natura. Elettra era sinceramente stanca di tutti quei convenevoli ma pure si sarebbe adattata al grazioso inchino della donna e poi, comunque era stata rapita dalla delicatezza del gesto per tentare di colpirla alla sprovvista. Certo era rapita ma non fessa per cui Elettra, sospettando che la donna fosse assai pericolosa decise di muoversi per prima o comunque in contemporanea, impegnando la donna in un attacco del tutto peculiare. Mentre Stige stringeva la spada e la sguainava impugnandola al contrario, Elettra sarebbe scatta verso destra senza togliere gli occhi dalla bella signora. Sarebbe scattata forse un secondo prima di lei dandole così l’opportunità di distanziarsi quel tanto per la successiva mossa. Stige avrebbe dovuto interrompere la sua corsa verso Elettra o sarebbe andata a sbattere contro la “Casa stregata” mentre ella era già andata altrove. Tutto li? No che non era tutto li. Mentre scattava Elettra avrebbe comunque evocato quattro palle di corteccia dalla sua mano destra per poi posizionarle, sopra la sua testa ad una distanza di due metri e roteanti. Due palle avrebbero formato un cerchio del diametro di due metri, mentre le altre due sfere avrebbero formato un anello più grande ed esterno al primo di circa cinque metri. Le due sfere dell'anello più esterno sopra la testa di Elettra sarebbero state scagliate verso Stige: una contro la schiena della donna l'altra cotro il braccio teso, quello per intenderci che aveva impugnato la spada. Stige impegnata a scattare verso Elettra sarebbe stata distratta e dunque certamente non pronta per un attacco di quel tenore. Tra l’evocazione e il lancio delle prime sfere sarebbero intercorsi pochissimi istanti, le palle, inoltre, non avrebbero fatto nessun rumore, solo alzando gli occhi la donna avrebbe potuto accorgersi di tutto. Elettra era fiduciosa ma aveva imparato che a questo mondo nulla era certo neanche il fatto che si chiamasse Elettra. Per cui sarebbe scattata verso destra, e si sarebbe rifugiata vicino ai “Calci in culo” esattamente a una diecina di metri da dove si trovava ora la donna, pronta all'occorrenza a scagliare le altre due ancora sopra la sua testa.
    Grazie pure a te… nel frattempo però non portare fretta per sconfiggermi, facciamoci prima un giro dentro questo Luna Park!!



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: In fase di studio ma pronta a rispondere ad ogni attacco.
    » Energia: 72/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso turni 1/3
    ✘ Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Rapsodia celeste al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, Caricatori (3) lungo una cintura; tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.




    Come noterai ho scalato il costo di cinque su una base di partenza di 77, nel post precedente mi sono dimenticata di ricaricare, se non ti disturba troppo l'ho messo ora, ma se ritieni che dovevo farlo prima, ed ora non posso più correggerò e metterò 70/80


    Edited by Vecchia GiocoDiOmbre - 15/1/2014, 13:06
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Non è un problema correggere l'energia per me, il fatto è che hai attivato un ninjutsu semplicemente scattando e trascinando delle fruste (Alludo al velo di nebbia) cosa che secondo me risulterebbe leggermente più laboriosa su un terreno sterrato. Poi hai generato delle tecniche alle mie spalle? Non penso tu possa farlo, non è scritto nella tecnica, credo invece che 10 metri sia il raggio massimo del lancio e che le sfere vadano create a partire dal tuo corpo. Ultima cosa: hai dato direzioni ma non distanze precise, non so come regolarmi dovrei scriverlo io dove sei andata ma se lo scrivo io praticamente la battaglia è già finita. Potresti essere più precisa?
     
    .
  7. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io non ho attivato nessun velo di nebbia, ho semplicemente detto che sbattendo a terra la frusta, questa crea un polverone, visto che il pavimento è di terra D: che potrebbe pure starci, nessuna nebbia, semplice polvere che si alza e si ri-deposita, potrebbe essere pure una piccola nuvola di terra, non mi sembra che questa cambi l'azione del mio pg che si sposta, diciamo che è un di più la vogliamo chiamare pura scenografia? Per la tecnica, ovvero le palle ecco cosa c'è scritto: "Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono", la parte in rosso direi che sarebbe quella che serve, intorno al bersaglio sta a significare anche dietro o no? Potrei benissimo dire che le palle ruotano sopra la testa del tuo pg a due metri di altezza o potrei dire che ruotano direttamente intorno al busto ad una distanza di un metro o due ecc.., questo presuppone si o no che stiano anche dietro? La sola differenza che non le ho fatte roteare, ovvero le ho scagliate subito dopo l'evocazione, ma tant'è non c'è problema, se questa mossa non la posso fare modifico. Ed aggiungo le distanza.

    ps. Ho modificato vedi se così può andare.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Lo so che non hai attivato una tecnica, ma dal tuo post pretendevi che ti occultasse, non mi parlare di senso scenico quando c'era scritto chiaramente che avrebbe occultato la tua presenza. E questo sorvoliamo, per quanto riguarda le sfere: la mia argomentazione non era rivolta alla loro manipolazione, parlavo del fatto che nella tua descrizione non c'è il momento in cui le generi, le sollevi e poi me le ritrovo dietro le spalle, ma bensì sembra che le crei esattamente dietro di me, cosa che non credo sia possibile fare. Questi erano i due punti cruciali del mio spoiler.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non posso soddisfare la richiesta di Elettra e ti spiegherò il perché nel post. Questa è una regola molto importante nel gdr ma purtroppo siamo in un torneo e non posso farmi sfuggire un'occasione tanto ghiotta.


    No, Elettra non scattò un secondo prima di Stige, ma nello stesso momento, pertanto la donna vede chiaramente la sua avversaria cambiare immediatamente la direzione della corsa necessaria, cercando come obbiettivo un nuovo riparo, il tutto mentre preparava una nuova offensiva. Stige vide nel suo scatto la possibilità di un tiro di precisione e non se lo sarebbe fatto scambiare per nulla al mondo. Nel preciso istante in cui Elettra cambiò direzione, Stige abbandonò la sua spada per liberare le mani, mentre i suoi frame si posizionavano sui dorsi e la Frozen Maiden preparava subito la sua tecnica vincente.
    Non mi è mai piaciuta la caccia al cervo, ma devo darne atto a mio padre...
    L'obbiettivo di Elettra era scattare di 10 metri verso i calci in culo, ad una rapida occhiata sulla sua velocità poteva raggiungere quella distanza in un secondo netto, un eternità per chi come Stige poteva contare su riflessi sovrumani. Quando Elettra fu a 2 metri e mezzo dal suo punto di origina Stige aveva già dato vita al suo arco di ghiaccio cristallizzato, e ne teneva tesa la corda di energia. Poi, quando fu a 5 metri dalla sua destinazione, Stige scoccò la freccia calcolando il punto in cui Elettra si sarebbe ritrovata dopo lo scocco (quindi poco più avanti data la velocità della freccia) intercettandola prima ancora che potesse arrivare alla sua destinazione. Il Crystal Punisher è una tecnica che non lascia scampo ad un nemico impreparato, e soprattutto giunse nello stesso istante delle sfere di Elettra, quindi Stige non aveva sovrastato né cancellato l'azione della sua avversaria, si era mossa contemporaneamente ma con un'aggressività nettamente superiore. Le sfere di Elettra la raggiunsero, ma grazie al suo Warm Body non fu un problema respingerle nel momento in cui provarono a toccare la pelle di Lady Poltergeist: il suo corpo si congelò, e le sfere vennero respinte dall'esplosione di energia provocata in maniera difensiva dalla tecnica. Se tutto fosse andato secondo i calcoli, Stige sarebbe rimasta illesa, mentre Elettra avrebbe subito un notevole danno sul suo fianco. In realtà, a meno che Elettra non avesse fatto movimenti troppo strani, Stige aveva fatto un ulteriore calcolo nel suo tiro, ben ponderato per non fare del male alla ragazza: aveva mirato con precisione per non danneggiare organi vitali in maniera troppo dolorosa, ma il colpo era sufficientemente dannoso per innescare i poteri nefasti del sangue di Stige, in questo modo Elettra non avrebbe sofferto né sarebbe stata in pericolo di vita.
    Avrei voluto giocare anche io, ma il destino ci è avverso...
    Quella maledetta isola la stava cambiando, ma vincere per lei oramai era diventato troppo importante...

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 135/150
    ɫ Potere: Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Crystal Punisher
    I frame raggiungono una forma più allungata ma sottile del normale, congelando e arrivando a formare una coppia di lance lunghe 180 cm munite di una punta estremamente acuminata. Queste armi possono essere utilizzate sia corpo a corpo, sia come armi da lancio chiaramente. Questo consente ai Frame di uscire dal loro raggio d'azione massimo per poter colpire il nemico anche a distanza. Una volta raggiunto il bersaglio designato o in qualsiasi momento durante il loro tragitto, Stige può comandare alle lance di tornare nel suo raggio d'azione, e possono farlo anche puntando l'estremità perforante verso la loro padrona, ad una velocità pari al doppio di quella di Stige e con una forza pari a quella del suo lancio. Se le armi sono state formate sulle mani della ragazza e non sui Frame, queste non potranno tornare indietro, ma possono in ogni caso essere recuperate.
    - Combinazione Frame: i Frame si posizionano sulle mani di Stige, generando da un lato un arco ghiacciato mentre dall'altro si inizia a formare un piccolo dardo. Mentre Stige carica il colpo la freccia diventa sempre più grande e continua a farlo anche dopo che è stata scagliata. Il dardo lanciato sarà lungo 150 cm, piuttosto spesso e munito di una punta incredibilmente acuminata. E' munito di una capacità di penetrazione impressionante, una velocità pari al doppio di quella di Stige e un raggio d'azione che arriva fino a 10 volte la distanza massima di controllo dei Frame. E' un colpo preciso, molto potente e fatale.
    Costo: 10 +2 di mantenimento
    ɫ Note:
    - Red Frame abbandonata
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 1/12

     
    .
  10. Vecchia GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Destino… poteva pure essere ma Elettra non vi vedeva nessun destino semmai altro, molto altro! O Stige era troppo astuta oppure lei troppo delicata su determinate cose. Quale delle due? A prima vista poteva sembra la stessa cosa, ma a guardare meglio le due opzioni erano diametralmente opposte. La ragazza aveva una sua ben precisa idea e nulla le avrebbe fatto cambiare idea, nulla. Neanche la ferita che aveva al fianco, profonda e assai grave. Si perché Stige aveva calcolato esattamente il punto preciso in cui lei sarebbe passata e la lancia dritta come un fuso si era conficcata esattamente al di sotto del costato lato sinistro. Certo non aveva intaccato il cuore o organi vitali ma il dolore e il sangue copioso comunque l’avrebbero fatta da padrone.
    Ma brava io ti avevo invitato a fare una passeggiata e tu che fai? Mi procuri un buco nello stomaco? Va bene che siamo all’ora di pranzo, ma tesoro mio bello non bisogna mai prendere alla lettera tutto quello che accade intorno a noi. Ci vuole moderazione nelle cose anche quando si ha fame di arrivare in alto.
    Pura ironia, a fatica avrebbe comunque raggiunto la giostra e si sarebbe seduta sul predellino guardandosi il fianco e rabbrividendo. Quella non era la sua giornata, nossignore un torpore ben diverso dal dolore la invase e si accorse che il potere della donna era altro da quello che appariva all’esterno.
    Elettra si sarebbe appoggiata all’indietro e avrebbe chiuso gli occhi, non perché fosse incosciente ma perché desiderava il sole come non mai in quel momento.

    Se non vuoi uccidermi ti consiglio di riprendere la tua strada verso la vittoria. Altrimenti accomodati pure come vedi mi hai in pugno.



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Grave e profonda ferita al fianco destro.
    » Status Psicologico: Pensierosa e ironicamente divertita
    » Energia: 70/80
    » Tecniche usate: Chiave di Basso turni 2/3
    ✘ Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Rapsodia celeste al fianco sinistro in una fondina, Spada serpentina dietro la schiena, Caricatori (3) lungo una cintura; tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Stige si fiondò subito verso la ragazza, portando una mano verso di lei in modo da mitigare gli effetti del suo veleno, lo avrebbe trasformato da fatale morbo ad un semplice anti dolorifico. In questo modo Elettra avrebbe sentito meno dolore e quella ferita l'avrebbe semplicemente accompagnata verso il sonno, così da non farla soffrire troppo. Per quanto fosse stata attenta l'aveva colpita fin troppo bene e questo non la rendeva affatto soddisfatta.
    Ti chiedo di perdonarmi, ma ci sono forze in gioco che non puoi neanche immaginare. Tu che puoi concederti sonni tranquilli, riposa pure.
    Con una mano le accarezzò la fronte e poi la testa, come se volesse coccolarla in modo da conciliare il sonno. Una volta svenuta, Elettra sarebbe finita in tutt'altra posizione, più comoda e senz'altro meno pericolosa di un parco giochi del tutto scoperto. Stige l'avrebbe lasciata in un posto sicuro dove avrebbe potuto riprendersi al meglio, lei aveva reso non letale il suo veleno e mitigato il dolore di una maledizione che normalmente strazia il corpo del nemico fino alla morte. Il resto, tuttavia, avrebbe dovuto farlo lei.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Beata te Gioco, i miei avversari sono tutti stati bifolchi maleducati con Rachel XD A lei sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di educato. Dunque a Elettra diamo: 260 exp; 140 SP; 1700 Soldi più un punto del torneo. A Stige toccano: 240 exp; 150 SP; 1600 soldi più 4 punti del torneo.
     
    .
11 replies since 9/1/2014, 16:44   178 views
  Share  
.
Top