[COMBATTIMENTO] Regno Immobile

x Hyperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: JoJo Wesker vs Stige Poltergeist
    Livello partecipanti: 1 vs 3
    Energia partecipanti: Newbe vs Avenger
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Tutte 1 tranne Gigas 3 e Energy 2
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 2, Sense 2, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 2
    Tecniche Personali G1: Degree, Spine Cerulee
    Tecniche Personali G2: Venom Bite, Ice Wing, Freezing Dragon, Circle of Paim, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Devil Bringer.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Cravatta, Trascendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Red Frame
    Luogo: La Cattedrale sul lago ghiacciato nella parte più a Nord dell'isola. La struttura non solo è composta da molte torri e guglie ma il maschio centrale si estende per parecchie centinaia di metri. L'entrata è raggiungibile attraverso un ponte che si distacca dalla sponda dritto per dritto fino alla soglia del portone, enorme e in legno pesante che però ospita anche una piccola porticina per il normale passaggio. Parlando di temperature il freddo fa da sovrano mentre la notte innaturale dell'isola e la mancanza totale di elettricità di questa precisa zona rende il tutto spettrale.

    jpg
    JoJo era abituato alle costruzioni mastodontiche e tecnologiche dell'Umbrella ma non aveva mai visto nulla fatto in muratura e per giunta così colossale. Vi si era addentrato in un misto di curiosità e bisogno di un'ambiente più accogliente per la sua fisicità, inoltre la struttura era anche un'ottima roccaforte per allontanarsi dal resto degli sfidanti data la mancanza totale di riscaldamento ed elettricità, se non per delle fiaccole che saltuariamente davano luce nei corridoi e dei bracieri che facevano risultare il tutto abitato, ma che in realtà rendevano ancora più innaturale quell'enorme vuoto. Il buio non era un problema per le sue naturali doti di Xenomorpho, e i nemici erano una incognita irrilevante: se erano più forte avrebbe perso, e erano più deboli avrebbe vinto. Come ambiente però lo rilassava data la somiglianza ai gusti generici delle Vampire di Ghiaccio... Wesker Jr si sarebbe attestato all'interno della sala più centrale ed accogliente sopra una balconata. La sala era lunga circa 20 metri, divisa su due piani con unico collegamento due scaloni ai lati della balconata dove si trovava, due bracieri di circa 2 metri di diametro ad illuminare il tutto al centro della sala a circa 5 m dal centro vero e proprio, proiettando più ombre che luci, a parte dalle navate a sorreggere il piano superiore simile ad un anello che correva per tutta la sala, l'unico altro arredamento erano della panchine tipiche da chiesa e l'unico accesso opposto a dove si trovava JoJo. Era intento nell'osservare i dettagli di quella struttura ma fu impossibile non sentire nel buio rumore di passi e porte scricchiolanti, piccole raffiche di vento che provenivano dai vari ambienti che si dischiudevano e davano spazio al secondo ospite di quella notte infinita.

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 150 /150
    Note: //


    Edited by = Midori.no.Neko = - 22/12/2013, 22:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Spero non ti dispiaccia fare un po' di conoscenza prima, magari anche mentre si scambiano qualche colpo, vedi tu. Voglio giocarmela Stige.


    Come al solito suo padre, Smoker, era stato molto chiaro con gli ordini, senza girarci attorno o usare mezzi termini, non importava quanto pericoloso poteva essere: lei doveva farlo. Per dimostrare al mondo che meritava il suo posto alla testa della polizia, che era una responsabilità non da poco, Stige doveva diventare più intraprendete e mantenere alto il nome della famiglia. Rifiutarsi di partecipare al torneo sarebbe stata un'onta imperdonabile e questo lei lo sapeva bene. Spinta più dal senso di dovere che non da una reale volontà di mettersi alla prova, Stige si era messa in viaggio alla volta dell'isola oscura di Cypher. Il buio che dominava quel luogo era decisamente inquietante, ma lei si trovava a suo agio, specialmente nel punto che aveva scelto come primo obbiettivo: la cattedrale ghiacciata. Lei era abituata a temperature bassissime, pertanto il suo abito usuale per quanto succinto non le provocava il minimo impedimento o intorpidimento. L'unica priorità era stare attenta e accorta, cercando di non cadere in una stupida trappola. Si addentrava lentamente all'interno della cattedrale, attraversare il ponte fu un'esperienza placida e piacevole, che le consentì di rinfrancare la mente e il corpo del viaggio appena effettuato. Portava la spada sul fianco destro, rinfoderata, ma le sue braccia erano conserte: non perché aveva freddo, ma perché si posizionava in quel modo quando di norma era immersa nei pensieri, come un riflesso incondizionato.
    Questo posto non è sicuro... ma non sono venuta su quest'isola per nascondermi.
    Varcò la soglia del portone, era ben illuminato e riusciva a distinguere ogni singola sagoma al suo interno. Si portò al centro della stanza, tenendo le gambe larghe e le braccia conserte. Non se ne era accorta solo a quel punto, lo aveva già visto una volta entrata, e semplicemente non aveva esitato a portarsi il più vicino possibile a lui, incuriosita ma allo stesso tempo interessata a farsi avanti.
    Non molti possono rimanere così fermi e irremovibili di fronte a tutto questo freddo. Sapevo che avrei trovato avversari valenti su quest'isola...
    Ma dal suo tono di voce non sembrava molto intenzionata a combattere. Non era lì per un obbiettivo del genere, ma sarebbe stato inevitabile. Sperava almeno di potersi confrontare con qualcuno che non mirasse direttamente alla sua testa. E magari anche lei gli avrebbe offerto una battaglia degna di questo nome.
    Ma non sono ancora la tua avversaria: mi chiamo Stige Poltergeist, da Londra. Cosa ti porta qui?
    Non era una chiacchierona, ma se doveva morire per mano di quel ragazzo allora valeva la pena conoscerlo prima.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Era la mia intenzione primaria. Per questo i grandi spazi e gli ambienti da percorrere.


    L'ospite in quel sinistro castello si rivelò essere una donna. JoJo con i suoi occhi poteva muoversi tranquillo in quel buio o semiluce, era stata la prima scelta per un posto che non attirasse troppe persone. Vide la figura nei suoi primi passi fermarsi al centro della stanza. Era incalcolabile l'arte che traspariva da quel semplice gesto di pestare i propri pedi sul terreno, dal bilanciare ogni passo al portamento regale. La voce era in qualche maniera melodica e matura, misurata. Capelli bianchi e corti, occhi come il ghiaccio, fisicità perfettamente sviluppata, una donna nei modi, nella figura e nell'aura che traspariva. Per fino la sua presentazione dimostrava una differenza da una persona normale. In più era anche una combattente che partecipava al torneo. Un termine per indicare il tutto sarebbe stato "Schiacciante". Per JoJo che era così giovane era una presenza seconda solo a suo padre o sua madre. In più era innegabile la bellezza di Stige, fin troppo capace di catturare qualsiasi sguardo, sopratutto dei meno esperti... Ma l'aria che tirava nel castello e quel luogo così intimo smossero qualcosa di più profondo della bassezza di un'attrazione carnale. Una spinta che fece tenere a JoJo una posizione elegante ma non rigida, che gli fece muovere i passi scendendo la scalinata verso il centro della sala, poggiando la propria mano destra sul corri mano di marmo bianco.
    ...Il freddo è una mia seconda natura. Il sono Wesker, JoJo Wesker, da Kurayami.
    Giovane ma non senza presenza l'ombra proiettata dal primo dei due bracieri della sala ingigantiva la figura del ragazzo, ma Stige avrebbe provato una sensazione particolare, dovuta anche alla sua stessa maturità e capacità affinata negli anni, una sensazione che vedeva in quell'ombra qualcosa di sconosciuto. JoJo proiettava un'incognita, qualcosa di misterioso e non ben sviluppato. Acerbo.
    L'isola stessa è il mio obbiettivo. Ma se vogliamo stringere il campo a questa cattedrale...
    Avrebbe incrociato il suo sguardo, fino ad adesso tenuto intorno alla figura di Stige, direttamente nei suoi occhi.
    ...Potrei azzardare una casa. Un punto di riferimento.
    Stige quindi aveva in mano i dettagli basilare per capire come l'età di quel ragazzo corrispondeva a grosse linee al suo possibile comportamento in una situazione che lo vedeva lanciato su un'isola abbracciata dall'oscurità, da solo. Tenero? No. Il ghiaccio presente in quel luogo era ineluttabile prova che quel ragazzo aveva una natura, e lì era stato richiamato istintivamente.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo era misterioso, dallo sguardo imperturbabile, si vedeva che non aveva paura nel cuore, né incertezza. Questo lo rendeva automaticamente un nemico temibile, e un potenziale vincente. Meritava l'attenzione di Stige, apprezzava la serietà e la mancanza di paura in un uomo. Fece cozzare l'anello intorno al suo dito sull'estremità metallica della spada, come se volesse richiamare la sua attenzione. Si presentò come Jojo Wesker, il cognome era noto, ma quel ragazzo le era del tutto estraneo. Si avvicinò a lui anche lei senza paura, sfoggiando un sorriso rassicurante, ma non amichevole, questo no. Voleva solo fargli capire che non era giunto il momento della battaglia, ma erano ancora alle presentazioni.
    Wesker? Come il Leader della Umbrella? Devi essere un suo parente, sembri molto giovane. Che ci fa uno come te qui?
    Ma quando si avvicinò a sufficienza, lo avvertì. Tutta la sua colonna vertebrale vibrò in un brivido, una danza all'unisono di tutte le sue vertebre meccaniche. Lo aveva capito solo ora. Ridacchiò insicura, abbassando lo sguardo mentre era oramai davanti a lui.
    Ho fatto una domanda stupida. Non me ne ero resa conto. A quanto pare anche tu sei un figlio del gelo.
    Lo sentiva "vicino" da quel punto di vista, si sentì fortunata ad aver incontrato qualcun odi così simile a lei nel primo combattimento del torneo. Iniziava a perdere la sensazione di pentimento per essere giunta fin lì: ora aveva una motivazione. Doveva conoscere il suo avversario, non per capire come combatteva, ma perché doveva sconfiggerlo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Mi permetto un "tu"... Ma lo sono di più di quello che immagini.
    JoJo aveva disceso le scale ed era lì, di fronte a Stige. Opprimente era la sensazione che sentiva da subito. Era quell'oppressione derivata dalla differenza fra chi ha vissuto una grande spanna di tempo sulla Terra e chi ha a malapena qualche mese di vita cognitiva. Si sentiva privo di argomenti e al contempo assuefatto dalla figura di Stige, così attraente e aggraziata.
    Il ghiaccio che rappresenti però è una bara decisamente costrittiva...
    Gli era uscito istintivamente e si accorse troppo tardi di esserselo fatto sfuggire. Ma se i geni di Wesker gli avevano dato forza di rispondere senza perdersi, i geni di Icy gli avevano dato la sensibilità per capire la differenza tra loro due. Ora in quella stanza c'era un'arma di precisione addestrata dove l'"abbraccio" del suo freddo era ben differente e "affilato", di contro JoJo rappresentava un'abbraccio di un predatore, di un figlio stesso della neve che accoglie nel suo freddo facendo sparire tutto in una bufera bianca. Sentiva in Stige la potenzialità di segnare la carne, lo spirito, di annichilire travolgendo. Ma ancora non si scompose, anzi questo lo spronò a continuare.
    ... Ma sento che è capace di invadere questo salone incurante di qualsiasi cosa ci sia all'interno.
    JoJo si sarebbe avvicinato a Stige, in maniera un pò invadente ma calma, come un fiocco di neve, occhi negli occhi a pochi centimetri dal volto della donna.
    Vorresti questa cattedrale? Vorresti farla tua mordendola con un gelo vero e non casuale come questo ambiente?
    Sfrontato? No. Era composto anche in quell'approccio così invadente. Forse si poteva intuire una sorta di sfida personale nel rapportarsi al pari con Stige. Era un desiderio di farsi riconoscere nelle sua figura e presenza. "To Be Acknowladged" sarebbe il termine perfetto e tipicamente Inglese.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Le parole del ragazzo la colpirono, si sentiva incoraggiata in qualche modo, la volontà di farsi valere in lui era molto più grande che in Stige, quasi confusa fino a quel punto. Adesso invece aveva ben chiaro il suo obbiettivo. Sfoggiò un sorriso divertito, portando l'indice della mano destra sotto il mento del ragazzo, come se volesse accarezzarlo o tenerlo lì fermo, dove poteva guardarlo negli occhi.
    Questo non è il mio regno, e non lo sarà mai. Ciò che desidero è portare a termine la mia missione, e sono certa che lo vuoi anche tu.
    Scese completamente le scale, afferrando la sua katana a metà tra l'impugnatura e l'elsa, sollevando quest'ultima con il pollice per farla uscire leggermente dalla sua custodia.
    Parlami ancora del tuo ghiaccio, ma fallo anche col tuo corpo: mostrami il cammino di un figlio del gelo, io staro al tuo passo. Sarà un valzer, e io sono una notevole ballerina, lo giuro.
    Detto questo sfoderò la spada con la mano sinistra, non la impugnò però: aveva notato che il ragazzo era disarmato, non c'era la minima intenzione di ferirlo sul serio, quindi lanciò la spada in aria e quando atterrò, quest'ultima era alla medesima distanza tra i due, chiunque poteva prenderla e farla sua, oppure sarebbe stato il centro della loro battaglia, il perno per quel valzer tanto agognato e preannunciato, sarebbe stato un compagno o il nemico di entrambi. Una spada e due danzatori: il ghiaccio più puro contro il gelido sangue. Per quanto fossero freddi, sentiva che il loro sangue ribolliva.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 150/150
    ɫ Potere: ///
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame rinfoderata sul fianco destro

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Per quanto sia felice di poter combattere questa parte la scrivo con enorme difficoltà date le casistiche pregresse riguardo a questi due poteri. So che vuoi giocartela e per me è davvero un piacere, ma pesa comunque.


    Preso a quella maniera JoJo sentì una forte risposta interiore. E le parole e i gesti di Stige lo resero fiero di quel momento. Con difficoltà nascose metà del viso che si spaccava nella sua forma ibrida dove la guancia lasciava spazio a fibre cremisi tra lo zigomo e la mandibola. Ma la sua avversaria era convinta sul da farsi e così non si trattenne oltre: scendendo le scale si slacciò la cravatta lasciando spazio alla trasformazione in Xenomorpho completa di prendere forma così da dare il primo sguardo al suo potere. A ogni passo il corpo si anneriva, mentre gli arti si coloravano di una tonalità cremisi, i capelli si irrigidivano al'indietro dando forma a delle corna bianche. Intorno a JoJo piccoli cristalli di neve davano segnale che la temperatura intorno a lui era scesa per un'istante, mentre una mano andava verso Stige col palmo rivolto verso di lei. Stringendo le dita sembrava che JoJo avesse aggrappato qualcosa, e il freddo nella posizione dove si trovava Stige aumentò sempre per un'istante. Il primo problema di JoJo è il tempo: Jabberwock non si manifesta finchè non si raggiungono determinate circostanze e tale trasformazione ha come obbiettivo primario lo sfruttamento del vantaggio che ha su un'avversario Raffreddato. Per dimostrare tutto questo a Stige JoJo doveva danzare con i passi giusti, ma perchè non presentarsi come si deve? Se la sua avversaria era curiosa di vedere il suo potere, doveva anche spiegarle cosa stava accedendo.
    Quello che hai appena sentito è il morso di Jabberwock, il mio potere. Il mio gelo attacca le carni di chi mi affronta e ne assorbe l'essenza per manifestarsi. Come una bufera di neve inghiotto chi ci si avventura, facendoli perdere nel bianco accecante del mio ritmo... E' l'eredità dei miei genitori, di due predatori superiori: di Albert Wesker e di una Vampira dei Ghiacci...
    Scese le scale si sarebbe messo equidistante dalla spada di fronte a Stige aprendo le braccia mostrando il suo aspetto totalmente.

    Io sono Jabberwock... La fine delle fantasia...


    Il mento alto e le braccia aperte. Non era segno di sdegno ma la presentazione più concreta e sicura del proprio essere. Se esiste un codice fra Xenomorphi e Vampiri è proprio quello di essere orgogliosi della propria forma.

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tette
    Energia: 140 /150

    Chill: 2(1 per assorbimento diretto, 1 per tecnica Degree) /4

    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.

    - Trasformazione in Xenomorfo ATTIVA che comporta: (costo di attivazione: 5)(vedi potere)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.

    Progenitor Genoma "Jabberwock"

    Jojo è il formidabile miracolo incubo dell'unione tra un feto glaciale e un seme mostruoso come quello del virus Progenitor il tutto trapiantato nel corpo di uno Xenomorfo. Il suo sangue ha perduto le proprietà acide dal punto di vista "corrosivo" ma ha guadagnato un effetto estremamente più utile per i suoi poteri: converte il calore in freddo allo stato puro, per questo quando respira affannosamente, anche se non c'è un freddo torrido, il fiato di Jojo risulterà congelato ed estremamente denso. Questo non solo gli consente di resistere al freddo e alle condizioni più estreme in quanto esponente della razza xenomorfa, ma può letteralmente trasformare i suoi avversari in bestiole infreddolite facili prede delle sue abilità di cacciatore. Nel momento della battaglia, Jojo attiva la sua trasformazione assolutamente unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro Xenomorfo: la leggera carapace che lo ricopre è di un rosso intenso in prossimità degli arti, mentre il volto e il petto sono molto scuri, i capelli ne diventano parte integrante trasformandosi in qualcosa di molto simile ad un paio di corna. In questo stato Jojo può liberare i suoi poteri: il "calore" del suo sangue consente allo stesso corpo di assorbire il calore nell'ambiente circostante per "nutrire" il corpo stesso, diventando sempre più freddo man mano che ruba calore dall'esterno. Quando il suo corpo è sufficientemente freddo Jojo può innalzare la manipolazione del proprio sangue, facendolo fuoriuscire dal corpo e congelandolo ottenendo un nuovo stadio[+] della sua trasformazione: Il corpo principale si ingrossa, diventando più scuro, mentre gli arti e la testa vengono ricoperti da un intenso strato di ghiaccio, resistente ma duttile in modo che non ostacoli i movimenti del ragazzo. Gli arti risultano leggermente più lunghi e massicci, inoltre il gelo sul suo corpo e la coda di 2 metri che si materializza all'altezza della schiena lo costringono ad una posizione leggermente ricurva, e nonostante questo risulta ancora 30/40 cm più alto del normale. La coda ha un'estremità acuminata incredibilmente pericolosa, il braccio destro ha la forma di uno spesso scudo in grado di proteggere perfettamente il capo chino e il petto contemporaneamente (parliamo di almeno 50 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza), mentre il braccio sinistro è equipaggiato di 3 artigli (di cui uno opponibile) che tagliano come spade e perforano quanto i proiettili, in grado di allungarsi fino ad 80 cm di lunghezza. A quel punto, possedendo un armamentario composto del suo stesso sangue "ruba calore", può infliggere danni consistenti ai nemici che sono stati marchiati dai suoi nefasti effetti, in quanto il loro corpo risulta più debole nei confronti di Jojo se sono Raffreddati dalle abilità del guerriero. Questo stadio non dura molto, ma conferisce a Jojo la resistenza che gli serve per riuscire a resistere ai nemici, ancor meno efficaci se sono Raffreddati, e puntare ad ucciderli rapidamente con i suoi effetti migliorati proprio contro i nemici che sono rimasti influenzati dal suo potere.

    Livello 1
    - Una volta per turno è possibile assorbire il calore intorno a sé in un'area di 2 metri. La zona in cui viene assorbito il calore risulta estremamente gelida e rarefatta, questo consente di mitigare leggermente il danno subito da attacchi a base di calore e in generale l'efficacia del colpo (solo nel momento in cui la zona viene raffreddata, non nel mentre, dato che la durata è relativamente bassa). Se un nemico si trova all'interno di quell'area al momento del congelamento risulta "Raffreddato" per i prossimi 3 turni.
    - Ogni volta che Jojo assorbe calore e congela una zona il suo corpo accumula Chill, fino ad un massimo di 4. Jojo non può innescarne la sua trasformazione potenziata finché non ne ha accumulati 3 e ogni turno che la trasformazione rimane attiva ne consuma 1. Quando Jojo ha il numero minimo di Chill per poter attivare questa abilità assorbe improvvisamente calore nell'area circostante ma col doppio della normale abilità per livello e ricopre il suo corpo di una corazza congelata. Questa corazza non solo risulta leggermente meno resistente del ferro ma ricopre Jojo come se fosse un secondo corpo, quindi mitiga con estrema efficacia i danni che non sono fatti per oltrepassare più bersagli contemporaneamente. Questa trasformazione si scioglie solo se l'armatura subisce troppi danni strutturali (che comporta un istantaneo azzeramento dei Chill) oppure quando i Chill si esauriscono. Jojo non può disattivare l'armatura di sua spontanea iniziativa, non può rigenerarla e non può accumulare Chill finché è attiva, anche se può comunque raffreddare una zona con le sue abilità.
    - I colpi fisici di un avversario Raffreddato su Jojo in armatura risultano il 50% meno efficaci sull'armatura stessa. Attenzione: non si tratta di un malus fisico sul nemico, quindi Jojo non è più forte, ma l'armatura reagisce come se subisse una forza inferiore.

    Tecniche:

    - Degree

    Sollevando una mano verso la direzione scelta, Jojo può allargare la manipolazione del suo potere a distanza, proiettando un assorbimento di calore al di fuori del suo corpo e assorbendone comunque gli effetti. Questo può essere sfruttato una sola volta per turno, ma lo si può attivare anche dopo il normale assorbimento di calore intorno a sé previsto nelle abilità. La tecnica può essere proiettata ad una distanza limite pari a 5 volte la lunghezza massima dell'assorbimento congelante previsto nel livello (quindi 2 metri = 10 metri, 5 metri = 25 metri). La tecnica non infligge danni ma consente di assorbire calore e di Raffreddare nemici.

    Costo: 5

    Note: - Trascendsfera
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Con tutto il rispetto Hadler, ma a me hanno fregato le idee per gli ultimi 5 PG da quando gioco a questa parte, tra personaggi e potere. Pensare che per una volta ho battuto sul tempo io qualcuno è al contrario per me un minimo di soddisfazione. Pertanto se tu potessi continuare questo combattimento senza considerazioni di questo tipo te ne sarei grato.


    Non si sarebbe MAI fatta colpire da un attacco gratuito del suo avversario, indipendentemente dall'apparente pericolosità, ma quando scartò di lato evitando l'improvviso abbassamento di temperatura nel punto in cui si trovava, Stige si domandò cosa diavolo fosse quel colpo congelante apparentemente inutile. Si era allontanata rapidamente di circa 3 metri, eppure sentì un brivido sulla schiena, e quello non capitava da parecchio. Offensivamente di dubbia utilità, ma probabilmente quell'attacco celava qualcosa di molto di più. Il ragazzo si rivelò più ingenuo del previsto, spiegandole quale fosse il suo potere per filo e per segno... la cosa la sorprese: era così orgoglioso da fare una mossa tanto sfrontata? Forse dava per scontato che Stige non lo avrebbe evitato. Errore da principiante.
    Starò attenta ai denti del predatore allora, divoratore di sogni.
    Detto questo dalla sua schiena esplose una forte onda gelida che con un rumore a metà tra il metallo e il cristallo che cozzano tra di loro rivelò la presenza di due piccoli pugnali congelati all'altezza delle sue spalle. Adesso anche lei poteva rivelare le sue reali capacità.
    Ma anche io mordo e non poco. Questo è l'orgoglio della famiglia Poltergeist: i Frame. Scopriamo qual'è il sangue più freddo tra noi due.
    E detto questo spalancò la bocca, mostrando i suoi denti, per poi iniziare a correre verso la sua spada. Gli aveva dato la possibilità di farla sua perché lo aveva visto disarmato, ma non avrebbe rinunciato a riprendersela. La battaglia era iniziata.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 145/150
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame lanciata al centro del campo
    - Frame liberi

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Tranquillo Hyp. Mi permetto questi sfoghi perchè non sai quanto sia sinceramente contento di partecipare al torneo e poterti affrontare. Immagino tranquillamente quante volte sia potuto capitarti data anche la grossa differenza di esperienza sul gdr. Prendila come scusa per capire bene quanto abbia voglia di combatterti al meglio e dimostrare tutta la mia abilità.




    Sarebbe il minimo Stige. Ma non sbagliare nel pensare che sia ingenuità quella che mi fa parlare di tutto questo e di quello che riguarda il mio potere.
    JoJo era catturato dai movimenti della sua avversaria e da come era stata magnanima nel valutare la possibilità di regalargli la propria spada. Purtroppo per lui le armi hanno poco valore nel suo stile di combattimento.
    Quello che mi preme è assicurarmi un posto in ciò che vedi. Ormai non posso negare quanto la tua figura e i tuoi modi abbiano attirato la mia più profonda attenzione...
    La posa che assunse fu quella di combattimento più adatta per la situazione: l'avversaria era armata e in possesso di due elementi aggiuntivi per combattere che a quanto pare davano base al suo di potere, i Frame, quindi doveva prendere una posizione più neutra, con il baricentro basso e la schiena ricurva così da offrire meno bersaglio e portando le braccia piegate al busto avrebbe cominciato a indietreggiare leggermente per assorbire altro calore e puntare verso la spada il Degree col braccio destro in concomitanza con la presa della stessa da parte di Stige. Questo sarebbe bastato per il "riscaldamento" ma non contava di colpirla con tale tecnica: la aveva già vista e aveva dei riflessi portentosi e stava sempre in guardia, non avrebbe posto troppa remora a vedere l'attacco andare ancora a vuoto.
    Anche le tue fattezze farebbero invidia a una Vampira... Eppure sei umana...
    Wesker vedeva con la sua vista termica la maggior parte dei suoi movimenti finchè si trattava solo della corsa per la spada e ne era estasiato: ogni passo misurava precisamente lo spazio necessario per raggiungere l'arma e il controllo su elementi esterni al corpo doveva essere qualcosa di laborioso per una mente non allenata, e se era lì in missione voleva dire solo quanto avesse delle potenzialità ben superiori a quelle che mostrava. L'adrenalina gelata nel suo sangue simile all'azoto liquido esplodeva in tutto il suo essere.

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Determinato
    Energia: 135 /150

    Chill: 4(1 per assorbimento diretto, 1 per tecnica Degree) /4

    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.

    - Trasformazione in Xenomorfo ATTIVA che comporta: (costo di attivazione: 5)(vedi potere)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.

    Progenitor Genoma "Jabberwock"

    Jojo è il formidabile miracolo incubo dell'unione tra un feto glaciale e un seme mostruoso come quello del virus Progenitor il tutto trapiantato nel corpo di uno Xenomorfo. Il suo sangue ha perduto le proprietà acide dal punto di vista "corrosivo" ma ha guadagnato un effetto estremamente più utile per i suoi poteri: converte il calore in freddo allo stato puro, per questo quando respira affannosamente, anche se non c'è un freddo torrido, il fiato di Jojo risulterà congelato ed estremamente denso. Questo non solo gli consente di resistere al freddo e alle condizioni più estreme in quanto esponente della razza xenomorfa, ma può letteralmente trasformare i suoi avversari in bestiole infreddolite facili prede delle sue abilità di cacciatore. Nel momento della battaglia, Jojo attiva la sua trasformazione assolutamente unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro Xenomorfo: la leggera carapace che lo ricopre è di un rosso intenso in prossimità degli arti, mentre il volto e il petto sono molto scuri, i capelli ne diventano parte integrante trasformandosi in qualcosa di molto simile ad un paio di corna. In questo stato Jojo può liberare i suoi poteri: il "calore" del suo sangue consente allo stesso corpo di assorbire il calore nell'ambiente circostante per "nutrire" il corpo stesso, diventando sempre più freddo man mano che ruba calore dall'esterno. Quando il suo corpo è sufficientemente freddo Jojo può innalzare la manipolazione del proprio sangue, facendolo fuoriuscire dal corpo e congelandolo ottenendo un nuovo stadio[+] della sua trasformazione: Il corpo principale si ingrossa, diventando più scuro, mentre gli arti e la testa vengono ricoperti da un intenso strato di ghiaccio, resistente ma duttile in modo che non ostacoli i movimenti del ragazzo. Gli arti risultano leggermente più lunghi e massicci, inoltre il gelo sul suo corpo e la coda di 2 metri che si materializza all'altezza della schiena lo costringono ad una posizione leggermente ricurva, e nonostante questo risulta ancora 30/40 cm più alto del normale. La coda ha un'estremità acuminata incredibilmente pericolosa, il braccio destro ha la forma di uno spesso scudo in grado di proteggere perfettamente il capo chino e il petto contemporaneamente (parliamo di almeno 50 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza), mentre il braccio sinistro è equipaggiato di 3 artigli (di cui uno opponibile) che tagliano come spade e perforano quanto i proiettili, in grado di allungarsi fino ad 80 cm di lunghezza. A quel punto, possedendo un armamentario composto del suo stesso sangue "ruba calore", può infliggere danni consistenti ai nemici che sono stati marchiati dai suoi nefasti effetti, in quanto il loro corpo risulta più debole nei confronti di Jojo se sono Raffreddati dalle abilità del guerriero. Questo stadio non dura molto, ma conferisce a Jojo la resistenza che gli serve per riuscire a resistere ai nemici, ancor meno efficaci se sono Raffreddati, e puntare ad ucciderli rapidamente con i suoi effetti migliorati proprio contro i nemici che sono rimasti influenzati dal suo potere.

    Livello 1
    - Una volta per turno è possibile assorbire il calore intorno a sé in un'area di 2 metri. La zona in cui viene assorbito il calore risulta estremamente gelida e rarefatta, questo consente di mitigare leggermente il danno subito da attacchi a base di calore e in generale l'efficacia del colpo (solo nel momento in cui la zona viene raffreddata, non nel mentre, dato che la durata è relativamente bassa). Se un nemico si trova all'interno di quell'area al momento del congelamento risulta "Raffreddato" per i prossimi 3 turni.
    - Ogni volta che Jojo assorbe calore e congela una zona il suo corpo accumula Chill, fino ad un massimo di 4. Jojo non può innescarne la sua trasformazione potenziata finché non ne ha accumulati 3 e ogni turno che la trasformazione rimane attiva ne consuma 1. Quando Jojo ha il numero minimo di Chill per poter attivare questa abilità assorbe improvvisamente calore nell'area circostante ma col doppio della normale abilità per livello e ricopre il suo corpo di una corazza congelata. Questa corazza non solo risulta leggermente meno resistente del ferro ma ricopre Jojo come se fosse un secondo corpo, quindi mitiga con estrema efficacia i danni che non sono fatti per oltrepassare più bersagli contemporaneamente. Questa trasformazione si scioglie solo se l'armatura subisce troppi danni strutturali (che comporta un istantaneo azzeramento dei Chill) oppure quando i Chill si esauriscono. Jojo non può disattivare l'armatura di sua spontanea iniziativa, non può rigenerarla e non può accumulare Chill finché è attiva, anche se può comunque raffreddare una zona con le sue abilità.
    - I colpi fisici di un avversario Raffreddato su Jojo in armatura risultano il 50% meno efficaci sull'armatura stessa. Attenzione: non si tratta di un malus fisico sul nemico, quindi Jojo non è più forte, ma l'armatura reagisce come se subisse una forza inferiore.

    Tecniche:

    - Degree

    Sollevando una mano verso la direzione scelta, Jojo può allargare la manipolazione del suo potere a distanza, proiettando un assorbimento di calore al di fuori del suo corpo e assorbendone comunque gli effetti. Questo può essere sfruttato una sola volta per turno, ma lo si può attivare anche dopo il normale assorbimento di calore intorno a sé previsto nelle abilità. La tecnica può essere proiettata ad una distanza limite pari a 5 volte la lunghezza massima dell'assorbimento congelante previsto nel livello (quindi 2 metri = 10 metri, 5 metri = 25 metri). La tecnica non infligge danni ma consente di assorbire calore e di Raffreddare nemici.

    Costo: 5

    Note: - Trascendsfera
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Dovrei essere io l'attaccante? Io ho un potere da caster e tu da warrior e non ti sei mosso di un passo in 2 post. Combattiamo o cosa?


    I Tentativi di Jojo di prenderla alla sprovvista erano vani, non stava nemmeno facendo nulla per ostacolarla, aveva semplicemente raffreddato un pò la sua spada, dato che lei si fermò prima di afferrarla. Non lo avrebbe fatto prima che il freddo non fosse scomparso, e rinfoderò la sua lama delusa, dato che lui non aveva fatto niente per impedirle di riprenderla.
    Vuoi lasciarmi intuire che non hai bisogno di armi per combattermi? Ti credevo valoroso, non ingenuo.
    Lui aveva scoperto la sua velocità, ma Stige ora sapeva con che velocità riusciva a generare le sue zone di ghiaccio intorno a lui, probabilmente ci teneva non poco dato che lo faceva da quando avevano iniziato. Ora che erano a circa 5 metri di distanza dopo la passeggiata verso la spada, Stige decise che più avanti di così non sarebbe andata.
    Oppure anche la tua volontà si è gelata?
    Avanti con una provocazione dunque, Stige aveva necessità di colpire il suo nemico per sfruttare al massimo i suoi poteri e questo sarebbe stato l'unico indizio che gli avrebbe concesso. Lui invece sembrava sprovvisto di una offensiva degna di questo nome a lunga gittata, così costringerlo a farsi avanti sarebbe stato un buon modo per sondare il terreno. O almeno spronarlo a muoversi dato che per il momento aveva solo contribuito ad abbassare la temperatura del posto che... non era un vero problema.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 147/150
    ɫ Potere:
    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame lanciata al centro del campo
    - Frame liberi

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Capisco la role che mi smuovi, ma chiedermi di attaccare con un potere che richiede 15 punti energia per attivarsi col minimo della potenza è normale che me ne stia lì in panciolle.


    Il mio problema è che non ho bisogno davvero di armi per combattere...
    Il gelo stavolta si sarebbe fatto a dir poco potente. JoJo avrebbe aperto le braccia mentre un'ondata di gelo si sarebbe allargata violentemente e il suo corpo si sarebbe ingigantito non poco coprendosi di ghiaccio e mutandosi in una creatura bianca come la neve, molto più alta della figura originale del ragazzo.
    O più precisamente non saprei come impugnarle...
    Ma non la trasformazione non era un motivo per perdere tempo e JoJo inclinandosi in avanti con il braccio destro attaccato alla "cintola" avrebbe sparato le sue Spine Cerulee in direzione di Stige facendo un passo in avanti. Erano dei grossi artigli di ghiaccio di circa 80 cm che viaggiavano a una velocità considerevole ma sopratutto sembravano avere la potenza di proiettili di grosso calibro. Tutti e tre viaggiavano in direzione della guerriera. A quanto pare JoJo stava aspettando quel momento per cominciare a passare all'offensiva e aveva lasciato avvicinare Stige per avere un tiro più sicuro nonostante avesse il vantaggio di una vista migliore. Sapeva però che un'attacco così generico non poteva garantire una presa di ritmo, e il timer del suo potere aveva appena pigiato il tasto di Start. La velocità di Stige era decisamente alta, e i suoi riflessi sarebbero stati adeguati? Quando margine c'era fra JoJo e Stige da dover colmare?

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tette
    Energia: 130 /150

    Chill: 4 /4 Jabberwock Attivo!

    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.

    - Trasformazione in Xenomorfo ATTIVA che comporta: (costo di attivazione: 5)(vedi potere)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.

    Progenitor Genoma "Jabberwock"

    Jojo è il formidabile miracolo incubo dell'unione tra un feto glaciale e un seme mostruoso come quello del virus Progenitor il tutto trapiantato nel corpo di uno Xenomorfo. Il suo sangue ha perduto le proprietà acide dal punto di vista "corrosivo" ma ha guadagnato un effetto estremamente più utile per i suoi poteri: converte il calore in freddo allo stato puro, per questo quando respira affannosamente, anche se non c'è un freddo torrido, il fiato di Jojo risulterà congelato ed estremamente denso. Questo non solo gli consente di resistere al freddo e alle condizioni più estreme in quanto esponente della razza xenomorfa, ma può letteralmente trasformare i suoi avversari in bestiole infreddolite facili prede delle sue abilità di cacciatore. Nel momento della battaglia, Jojo attiva la sua trasformazione assolutamente unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro Xenomorfo: la leggera carapace che lo ricopre è di un rosso intenso in prossimità degli arti, mentre il volto e il petto sono molto scuri, i capelli ne diventano parte integrante trasformandosi in qualcosa di molto simile ad un paio di corna. In questo stato Jojo può liberare i suoi poteri: il "calore" del suo sangue consente allo stesso corpo di assorbire il calore nell'ambiente circostante per "nutrire" il corpo stesso, diventando sempre più freddo man mano che ruba calore dall'esterno. Quando il suo corpo è sufficientemente freddo Jojo può innalzare la manipolazione del proprio sangue, facendolo fuoriuscire dal corpo e congelandolo ottenendo un nuovo stadio[+] della sua trasformazione: Il corpo principale si ingrossa, diventando più scuro, mentre gli arti e la testa vengono ricoperti da un intenso strato di ghiaccio, resistente ma duttile in modo che non ostacoli i movimenti del ragazzo. Gli arti risultano leggermente più lunghi e massicci, inoltre il gelo sul suo corpo e la coda di 2 metri che si materializza all'altezza della schiena lo costringono ad una posizione leggermente ricurva, e nonostante questo risulta ancora 30/40 cm più alto del normale. La coda ha un'estremità acuminata incredibilmente pericolosa, il braccio destro ha la forma di uno spesso scudo in grado di proteggere perfettamente il capo chino e il petto contemporaneamente (parliamo di almeno 50 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza), mentre il braccio sinistro è equipaggiato di 3 artigli (di cui uno opponibile) che tagliano come spade e perforano quanto i proiettili, in grado di allungarsi fino ad 80 cm di lunghezza. A quel punto, possedendo un armamentario composto del suo stesso sangue "ruba calore", può infliggere danni consistenti ai nemici che sono stati marchiati dai suoi nefasti effetti, in quanto il loro corpo risulta più debole nei confronti di Jojo se sono Raffreddati dalle abilità del guerriero. Questo stadio non dura molto, ma conferisce a Jojo la resistenza che gli serve per riuscire a resistere ai nemici, ancor meno efficaci se sono Raffreddati, e puntare ad ucciderli rapidamente con i suoi effetti migliorati proprio contro i nemici che sono rimasti influenzati dal suo potere.

    Livello 1
    - Una volta per turno è possibile assorbire il calore intorno a sé in un'area di 2 metri. La zona in cui viene assorbito il calore risulta estremamente gelida e rarefatta, questo consente di mitigare leggermente il danno subito da attacchi a base di calore e in generale l'efficacia del colpo (solo nel momento in cui la zona viene raffreddata, non nel mentre, dato che la durata è relativamente bassa). Se un nemico si trova all'interno di quell'area al momento del congelamento risulta "Raffreddato" per i prossimi 3 turni.
    - Ogni volta che Jojo assorbe calore e congela una zona il suo corpo accumula Chill, fino ad un massimo di 4. Jojo non può innescarne la sua trasformazione potenziata finché non ne ha accumulati 3 e ogni turno che la trasformazione rimane attiva ne consuma 1. Quando Jojo ha il numero minimo di Chill per poter attivare questa abilità assorbe improvvisamente calore nell'area circostante ma col doppio della normale abilità per livello e ricopre il suo corpo di una corazza congelata. Questa corazza non solo risulta leggermente meno resistente del ferro ma ricopre Jojo come se fosse un secondo corpo, quindi mitiga con estrema efficacia i danni che non sono fatti per oltrepassare più bersagli contemporaneamente. Questa trasformazione si scioglie solo se l'armatura subisce troppi danni strutturali (che comporta un istantaneo azzeramento dei Chill) oppure quando i Chill si esauriscono. Jojo non può disattivare l'armatura di sua spontanea iniziativa, non può rigenerarla e non può accumulare Chill finché è attiva, anche se può comunque raffreddare una zona con le sue abilità.
    - I colpi fisici di un avversario Raffreddato su Jojo in armatura risultano il 50% meno efficaci sull'armatura stessa. Attenzione: non si tratta di un malus fisico sul nemico, quindi Jojo non è più forte, ma l'armatura reagisce come se subisse una forza inferiore.

    Tecniche:

    - Spine Cerulee

    Fintanto che Jojo ha la sua armatura congelante addosso può sparare il ghiaccio che compone i suoi artigli per rigenerarli subito dopo (questo consente alla tecnica di essere attivata più volte in rapida successione) per mezzo di questa tecnica. Gli artigli avranno l'efficacia di un proiettile di grosso calibro, potranno muoversi fino a 20 metri di distanza e lo faranno al doppio della velocità di Jojo. Il loro danno su un corpo organico "Raffreddato" risulta significativamente più efficace, inoltre applicano il "Raffreddamento" per altri 3 turni, oppure lo resettano se il bersaglio era già raffreddato. Se uno nemico viene colpito da uno o più artigli (non importa quanti) Jojo può recuperare un Chill.

    Costo: 5

    Note: - Trascendsfera
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Jojo si trasformò ancora, sfoggiando un aspetto decisamente più mostruoso di prima, per quanto fosse possibile, ma non riuscì a far esitare Stige che era addestrata e risoluta. Non si sarebbe lasciata sopraffare dalle emozioni, oramai aveva un avversario da combattere e lo avrebbe lottato finché uno dei due aveva fiato in corpo. La creatura tentò un approccio dalla distanza, ma per quanto i suoi proiettili furono veloci non ci volle molto per intuire cosa doveva fare: un attacco del genere che addirittura era allineato e privo di un qualsiasi imprevedibile schema, richiedeva soltanto la nuova estrazione della spada per mezzo della mano sinistra che, nello stesso momento in cui venne tirata fuori, lanciò un fendente verticale che prese la traiettoria di tutti i proiettili dividendoli in due e lanciandoli in direzioni contrastanti da quella originale. Il tutto senza perdere un istante: Se Jojo non voleva avvicinarsi per farle assaggiare la resistenza di quella corazza allora lo avrebbe fatto lei: mentre effettuava questa mossa per liberarsi dei proiettili lanciati più per avvertimento che per offendere, Stige sarebbe ripartita in corsa verso di lui, cercando di chiudere le distanze il più velocemente possibile. Spada sguainata, mentre il braccio destro si preparava a difendere e i suoi Frame erano pronti ad innescarsi in qualsiasi momento. La sua corazza sembrava resistente, ma poteva resistere agli attacchi della Frozen Maiden?
    La tua forma non mi sembra molto vantaggiosa per i combattimenti a distanza!

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 149/150
    ɫ Potere:
    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame impugnata nella mano sinistra
    - Frame liberi

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    JoJo aveva guadagnato tempo nella maniera giusta per avere i proprio poteri a disposizione. Tempo usato per valutare il suo avversario: veloce, intelligente, sicura. Poi l'attacco dalla distanza per sondare il terreno. Uno scudo non si misura solo dalla resistenza, ma anche da chi lo utilizza. Tempistiche e valutazioni sono alla base di una difesa efficace: la mano nuda può parare una spada con una presa, o deviarla di lato poggiandosi sul piatto. I riflessi di Stige erano davvero sorprendenti, compresa la perizia della difesa. JoJo non ne sarebbe stato capace. Ed era lì che doveva decidere immediatamente se buttarsi o meno, non doveva esitare dopo aver lanciato quelli aculei. Andò in incontro alla carica di Stige fronteggiandola apertamente. Lei era davvero veloce e li avrebbe guadagnato molto poco in relazione. Ma doveva sfruttare tutto quello che aveva per quella carica, concentrandosi sulla compattezza della sua figura con le gambe a spingere inclinando il busto in avanti, lo scudo ben attaccato al petto coprendo quindi tutto il lato destro con le sue misure che andavano dalla cintola a poco sopra il collo, mentre la mano sinistra era indietreggiata e distesa col palmo verso l'interno lungo il fianco. La coda stabilizzava il tutto tramutando JoJo in un grosso blocco di ghiaccio appena lanciato in corsa. La distanza era davvero breve ma l'obbiettivo di JoJo era proprio iniziare il movimento frontale.
    E tu ti senti sicura del corpo a corpo? Non avrei dubbi al riguardo...
    Date le circostanze JoJo doveva valutare la possibilità che Stige fosse una guerriera preparata più di lui allo scontro, per giunta i due Frame erano elementi difficoltosi da tenere sotto controllo. Erano due forme di combattimento dissimili al 100% dove il vantaggio che sfruttava JoJo nella difesa non era paragonabile alle capacità di Stige sicuramente più strategiche e mirate all'offensiva. Ma non si trattava di testare lo scudo migliore contro la la lancia migliore, si trattava di mettere a confronto un carro armato contro una squadra tattica. Quindi un colpo poteva essere risolutivo per JoJo, ma doveva mirarlo bene, altrimenti la demolizione era alle porte.

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tette
    Energia: 131 /150

    Chill: 3 /4

    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.

    - Trasformazione in Xenomorfo ATTIVA che comporta: (costo di attivazione: 5)(vedi potere)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.

    Progenitor Genoma "Jabberwock"

    Jojo è il formidabile miracolo incubo dell'unione tra un feto glaciale e un seme mostruoso come quello del virus Progenitor il tutto trapiantato nel corpo di uno Xenomorfo. Il suo sangue ha perduto le proprietà acide dal punto di vista "corrosivo" ma ha guadagnato un effetto estremamente più utile per i suoi poteri: converte il calore in freddo allo stato puro, per questo quando respira affannosamente, anche se non c'è un freddo torrido, il fiato di Jojo risulterà congelato ed estremamente denso. Questo non solo gli consente di resistere al freddo e alle condizioni più estreme in quanto esponente della razza xenomorfa, ma può letteralmente trasformare i suoi avversari in bestiole infreddolite facili prede delle sue abilità di cacciatore. Nel momento della battaglia, Jojo attiva la sua trasformazione assolutamente unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro Xenomorfo: la leggera carapace che lo ricopre è di un rosso intenso in prossimità degli arti, mentre il volto e il petto sono molto scuri, i capelli ne diventano parte integrante trasformandosi in qualcosa di molto simile ad un paio di corna. In questo stato Jojo può liberare i suoi poteri: il "calore" del suo sangue consente allo stesso corpo di assorbire il calore nell'ambiente circostante per "nutrire" il corpo stesso, diventando sempre più freddo man mano che ruba calore dall'esterno. Quando il suo corpo è sufficientemente freddo Jojo può innalzare la manipolazione del proprio sangue, facendolo fuoriuscire dal corpo e congelandolo ottenendo un nuovo stadio[+] della sua trasformazione: Il corpo principale si ingrossa, diventando più scuro, mentre gli arti e la testa vengono ricoperti da un intenso strato di ghiaccio, resistente ma duttile in modo che non ostacoli i movimenti del ragazzo. Gli arti risultano leggermente più lunghi e massicci, inoltre il gelo sul suo corpo e la coda di 2 metri che si materializza all'altezza della schiena lo costringono ad una posizione leggermente ricurva, e nonostante questo risulta ancora 30/40 cm più alto del normale. La coda ha un'estremità acuminata incredibilmente pericolosa, il braccio destro ha la forma di uno spesso scudo in grado di proteggere perfettamente il capo chino e il petto contemporaneamente (parliamo di almeno 50 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza), mentre il braccio sinistro è equipaggiato di 3 artigli (di cui uno opponibile) che tagliano come spade e perforano quanto i proiettili, in grado di allungarsi fino ad 80 cm di lunghezza. A quel punto, possedendo un armamentario composto del suo stesso sangue "ruba calore", può infliggere danni consistenti ai nemici che sono stati marchiati dai suoi nefasti effetti, in quanto il loro corpo risulta più debole nei confronti di Jojo se sono Raffreddati dalle abilità del guerriero. Questo stadio non dura molto, ma conferisce a Jojo la resistenza che gli serve per riuscire a resistere ai nemici, ancor meno efficaci se sono Raffreddati, e puntare ad ucciderli rapidamente con i suoi effetti migliorati proprio contro i nemici che sono rimasti influenzati dal suo potere.

    Livello 1
    - Una volta per turno è possibile assorbire il calore intorno a sé in un'area di 2 metri. La zona in cui viene assorbito il calore risulta estremamente gelida e rarefatta, questo consente di mitigare leggermente il danno subito da attacchi a base di calore e in generale l'efficacia del colpo (solo nel momento in cui la zona viene raffreddata, non nel mentre, dato che la durata è relativamente bassa). Se un nemico si trova all'interno di quell'area al momento del congelamento risulta "Raffreddato" per i prossimi 3 turni.
    - Ogni volta che Jojo assorbe calore e congela una zona il suo corpo accumula Chill, fino ad un massimo di 4. Jojo non può innescarne la sua trasformazione potenziata finché non ne ha accumulati 3 e ogni turno che la trasformazione rimane attiva ne consuma 1. Quando Jojo ha il numero minimo di Chill per poter attivare questa abilità assorbe improvvisamente calore nell'area circostante ma col doppio della normale abilità per livello e ricopre il suo corpo di una corazza congelata. Questa corazza non solo risulta leggermente meno resistente del ferro ma ricopre Jojo come se fosse un secondo corpo, quindi mitiga con estrema efficacia i danni che non sono fatti per oltrepassare più bersagli contemporaneamente. Questa trasformazione si scioglie solo se l'armatura subisce troppi danni strutturali (che comporta un istantaneo azzeramento dei Chill) oppure quando i Chill si esauriscono. Jojo non può disattivare l'armatura di sua spontanea iniziativa, non può rigenerarla e non può accumulare Chill finché è attiva, anche se può comunque raffreddare una zona con le sue abilità.
    - I colpi fisici di un avversario Raffreddato su Jojo in armatura risultano il 50% meno efficaci sull'armatura stessa. Attenzione: non si tratta di un malus fisico sul nemico, quindi Jojo non è più forte, ma l'armatura reagisce come se subisse una forza inferiore.

    Tecniche:

    Note: - Trascendsfera
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Basta tergiversare, doveva passare all'attacco: Jojo corse verso di lei chiudendo le distanze, non c'era altro da fare a quel punto ma non gli avrebbe consentito di avvicinarsi troppo: era più grosso di lei, caratteristica sufficiente per suggerirle che forse non era il caso di buttarsi in un faccia a faccia insensato. Quando la loro distanza sarebbe stata pari a 4 metri Stige avrebbe congelato entrambe le sue mani andando a generare degli artigli acuminati rossi e scarlatti. Entrambe le sue mani contavano 5 artigli ghiacciati e avrebbe sparato un totale di 10 colpi in zone molto diverse tra di loro: Due verso la testa e il collo, due all'altezza dei polmoni e il cuore, due verso i reni, due sulle ginocchia e altri due verso la coda del ragazzo. Non potevano decisamente fallire tutti data la distanza e ala loro velocità. Doveva tuttavia testare la sua resistenza, cercando di non chiudere troppo le distanze. Ovvio pensare che nel momento in cui attivò la tecnica Stige si fermò sul posto, pronta a farsi da parte in caso di ulteriori offensive avversarie. La mano sinistra armata di artigli impugnava ancora la spada, quindi il ghiaccio si formò intorno all'impugnatura di quest'ultima.
    Spero che tu sia resistente come sembri!

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Determinata
    ɫ Energia: 144/150
    ɫ Potere:
    Livello 3
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 25 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 20%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e entro 2 turni diminuiscono la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è superiore al ferro. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 4 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Venom Bite
    Stige può creare sui suoi frame delle estremità ghiacciate simili a degli artigli lunghi 25 cm, un totale di 5 per ogni Frame. Questi artigli ricordano la forma di affilate zanne e sono pertanto leggermente ricurvi. Essi potranno essere mantenuti per un massimo di 5 turni prima di sciogliersi e durante questo periodo potranno essere lanciati dalla parte congelata diventando sostanzialmente dei proiettili ghiacciati per poter attaccare uno o più bersagli. La loro velocità e potenza è uguale a quella di un proiettile, ma hanno un raggio d'azione limitato a 15 metri.
    - Combinazione Frame: i due Frame si avvicinano e forgiano un semicerchio ghiacciato dove loro sono posizionati al centro. Il semicerchio ha un diametro di 50 cm e sulla sua lunghezza sono dislocati 5 spuntoni, più grandi dei normali artigli. Questi possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 30 metri incrementando leggermente la loro capacità di penetrazione in funzione anche della loro resistenza. Se la tecnica viene applicata in questa modalità non sarà possibile mantenerla, pertanto i colpi vanno sparati nel turno di attivazione.
    Costo: 5
    ɫ Note:
    - Red Frame impugnata nella mano sinistra
    - Mani congelate dal Venom Bite
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 1/12

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    La qualità e la rifinitura delle capacità di Stige si affermavano ogni secondo che passava. L'essersi fermata subito dopo aver recuperato la spada aveva quindi invitato JoJo a muoversi verso di lei traendolo in una situazione poco confortevole determinata da due fattori: la mole e i riflessi di JoJo, nonostante la sua forza e la sua velocità, non erano controllabili in maniera così fine e messo in avanti come era per incontrare Stige frenare o deviare in maniera convenzionale era fuori discussione sopratutto per il secondo motivo e cioè le lame appena lanciate dalla stessa avversaria. L'armatura di JoJo lavora su due principi fondamentali: un'avversario raffreddato e colpi fisici che non prevedano tagli o perforazioni ma impatti o attacchi che contano sulla forza esclusivamente. In più quel ghiaccio probabilmente era stato formato dalle energie di StigeIn questo caso non c'era nessuna delle due. Quindi JoJo avrebbe avuto pochi istanti e doveva decidere a cosa dare precedenza per la sua risposta: avendo lo scudo già in una posizione di difesa laterale sicuramente avrebbe dovuto impegnarsi poco per spostarlo più sul petto per incassare i colpi diretti al busto, che erano poi la maggior parte, ma allo stesso tempo avrebbe perso inesorabilmente un buon contatto visivo con Stige che sarebbe stata coperta per ragionevoli dati di prospettiva da poco sotto il decoltè, quindi avendo realmente solo viso e spalle da poter tenere sotto controllo. Ma le gambe e la coda? Quindi buoni 4 artigli che avevano praticamente campo libero nella parte bassa del corpo? Troppo poco tempo per qualsiasi azione giusta, si poteva scegliere solo quella meno pesante in termini di danni. Doveva difendere il corpo principale. Portando quindi lo scudo a sè ben stretto al corpo in avanti JoJo avrebbe coperto i bersagli più importanti, dando invece meno spinta con la gamba destra avrebbe leggermente incurvato il corpo dove aveva lo scudo, quindi nella parte più pesante per far sfilare via il colpo diretto alla testa poco sopra una delle corna ghiacciate. Il primo risultato fu che le lame di Stige mirate ai bersagli nella parte superiore del corpo, nei loro 30 cm di lunghezza circa, penetrarono nello scudo non proprio come il burro ma quasi conficcandosi tutte all'interno del ghiaccio e anche profondamente raggiungendo con le loro punte l'avambraccio all'interno provocando leggere ferite non troppo sanguinanti ma precise. Il secondo risultato invece furono le 4 lame, 2 nelle gambe e 2 in direzione della coda, che andarono a conficcarsi nelle ginocchia dove dovevano colpire, meno profondamente nella sinistra ma più profondamente nella destra che aveva tenuto una posizione più statica per il discorso del peso, e le due sulla coda che andarono a colpirla fra la metà finale e la la punta perforandola da parte a parte data la poca resistenza fisica naturale di JoJo. Le gambe non avrebbero preso bene la decisione del loro padrone andando a resistere un passo per ognuna ma poi cedendo inevitabilmente date le ferite. Ma non solo quello purtroppo per JoJo: a quanto pare il ghiaccio di Stige aveva delle qualità velenose che si attivavano con ferite abbastanza profonde come quello subite dalle gambe e dalla coda, quest'ultima anche se parte supplementare del corpo, finchè Jabberwock era attivo al suo massimo, rappresentava comunque una parte del corpo a tutti gli effetti. La vista perse subito buona parte del campo visivo mentre le forze di JoJo si sbiadivano facendo sentire il peso del braccio ferito all'interno dello scudo meno sostenibile. Dato lo slancio e la mole JoJo sarebbe caduto rovinosamente per terra come inciampato, portando la mano sinistra ad attutire alla bell'e meglio in avanti e cercando subito con lo sguardo di mantenere almeno il focus sui movimenti di Stige che sicuramente lo avrebbero lasciato andare tanto facilmente in caduta senza sfruttare l'occasione. Nel suo essere c'era un misto di adrenalina data dalla lotta, di paura e dolore date le ferite e una sensazione estasiante di quanto quell'umana governava il ghiaccio con tanta facilità e leggiadria, nonchè tattica e capacità personali. Ma questo è da prendere con le pinze siccome il veleno stava facendo i suoi effetti anche sui sensi.

    CITAZIONE
    JoJo Wesker

    Status Fisico: Braccio destro con ferite Medio Lievi, gambe con ferite Medio-Gravi all'articolazione del ginocchio, coda perforata in maniera pulita ferita Medio-Grave (non c'è problema se mi dici di considerarla grave anche se è una parte del corpo circostanziale)
    Status Psicologico: Annebbiata e Impaurita
    Energia: 132 /150

    Chill: 2 /4

    - Immunità a tutti i veleni, le tossine e i territori con condizioni avverse per capacità di adattamento.
    - Olfatto superiore.
    - Visione termica.

    - Trasformazione in Xenomorfo ATTIVA che comporta: (costo di attivazione: 5)(vedi potere)
    • Bonus sul 50% sulla velocità.
    • Visione termica anche oltre le pareti convenzionali.
    • Resistenza dell'esoscheletro aumentata.

    Progenitor Genoma "Jabberwock"

    Jojo è il formidabile miracolo incubo dell'unione tra un feto glaciale e un seme mostruoso come quello del virus Progenitor il tutto trapiantato nel corpo di uno Xenomorfo. Il suo sangue ha perduto le proprietà acide dal punto di vista "corrosivo" ma ha guadagnato un effetto estremamente più utile per i suoi poteri: converte il calore in freddo allo stato puro, per questo quando respira affannosamente, anche se non c'è un freddo torrido, il fiato di Jojo risulterà congelato ed estremamente denso. Questo non solo gli consente di resistere al freddo e alle condizioni più estreme in quanto esponente della razza xenomorfa, ma può letteralmente trasformare i suoi avversari in bestiole infreddolite facili prede delle sue abilità di cacciatore. Nel momento della battaglia, Jojo attiva la sua trasformazione assolutamente unica nel suo genere, diversa da qualsiasi altro Xenomorfo: la leggera carapace che lo ricopre è di un rosso intenso in prossimità degli arti, mentre il volto e il petto sono molto scuri, i capelli ne diventano parte integrante trasformandosi in qualcosa di molto simile ad un paio di corna. In questo stato Jojo può liberare i suoi poteri: il "calore" del suo sangue consente allo stesso corpo di assorbire il calore nell'ambiente circostante per "nutrire" il corpo stesso, diventando sempre più freddo man mano che ruba calore dall'esterno. Quando il suo corpo è sufficientemente freddo Jojo può innalzare la manipolazione del proprio sangue, facendolo fuoriuscire dal corpo e congelandolo ottenendo un nuovo stadio[+] della sua trasformazione: Il corpo principale si ingrossa, diventando più scuro, mentre gli arti e la testa vengono ricoperti da un intenso strato di ghiaccio, resistente ma duttile in modo che non ostacoli i movimenti del ragazzo. Gli arti risultano leggermente più lunghi e massicci, inoltre il gelo sul suo corpo e la coda di 2 metri che si materializza all'altezza della schiena lo costringono ad una posizione leggermente ricurva, e nonostante questo risulta ancora 30/40 cm più alto del normale. La coda ha un'estremità acuminata incredibilmente pericolosa, il braccio destro ha la forma di uno spesso scudo in grado di proteggere perfettamente il capo chino e il petto contemporaneamente (parliamo di almeno 50 cm di larghezza per 120 cm di lunghezza), mentre il braccio sinistro è equipaggiato di 3 artigli (di cui uno opponibile) che tagliano come spade e perforano quanto i proiettili, in grado di allungarsi fino ad 80 cm di lunghezza. A quel punto, possedendo un armamentario composto del suo stesso sangue "ruba calore", può infliggere danni consistenti ai nemici che sono stati marchiati dai suoi nefasti effetti, in quanto il loro corpo risulta più debole nei confronti di Jojo se sono Raffreddati dalle abilità del guerriero. Questo stadio non dura molto, ma conferisce a Jojo la resistenza che gli serve per riuscire a resistere ai nemici, ancor meno efficaci se sono Raffreddati, e puntare ad ucciderli rapidamente con i suoi effetti migliorati proprio contro i nemici che sono rimasti influenzati dal suo potere.

    Livello 1
    - Una volta per turno è possibile assorbire il calore intorno a sé in un'area di 2 metri. La zona in cui viene assorbito il calore risulta estremamente gelida e rarefatta, questo consente di mitigare leggermente il danno subito da attacchi a base di calore e in generale l'efficacia del colpo (solo nel momento in cui la zona viene raffreddata, non nel mentre, dato che la durata è relativamente bassa). Se un nemico si trova all'interno di quell'area al momento del congelamento risulta "Raffreddato" per i prossimi 3 turni.
    - Ogni volta che Jojo assorbe calore e congela una zona il suo corpo accumula Chill, fino ad un massimo di 4. Jojo non può innescarne la sua trasformazione potenziata finché non ne ha accumulati 3 e ogni turno che la trasformazione rimane attiva ne consuma 1. Quando Jojo ha il numero minimo di Chill per poter attivare questa abilità assorbe improvvisamente calore nell'area circostante ma col doppio della normale abilità per livello e ricopre il suo corpo di una corazza congelata. Questa corazza non solo risulta leggermente meno resistente del ferro ma ricopre Jojo come se fosse un secondo corpo, quindi mitiga con estrema efficacia i danni che non sono fatti per oltrepassare più bersagli contemporaneamente. Questa trasformazione si scioglie solo se l'armatura subisce troppi danni strutturali (che comporta un istantaneo azzeramento dei Chill) oppure quando i Chill si esauriscono. Jojo non può disattivare l'armatura di sua spontanea iniziativa, non può rigenerarla e non può accumulare Chill finché è attiva, anche se può comunque raffreddare una zona con le sue abilità.
    - I colpi fisici di un avversario Raffreddato su Jojo in armatura risultano il 50% meno efficaci sull'armatura stessa. Attenzione: non si tratta di un malus fisico sul nemico, quindi Jojo non è più forte, ma l'armatura reagisce come se subisse una forza inferiore.

    Tecniche:

    Note: - Trascendsfera
     
    .
18 replies since 12/12/2013, 13:09   238 views
  Share  
.
Top