Sumie

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    Dimmi, ti prego
    Dimmi in che modo funziona

    Chi è quello dentro di me?

    Qui, in questo sbagliato,
    sbagliato mondo...

    Tu ridi senza mai vedere nulla.

    Sono così danneggiato,
    trattengo il respiro e...

    FREEZE!

    Fragile, indistruttibile,
    Indeciso, incontrollabile

    Quando ti ho trovato mi hai scioccato.

    In questo contorto mondo,
    pian piano...

    sto svanendo e diventando invisibile.

    Non cercarmi, non guardarmi.

    In questo mondo che qualcun altro ha immaginato,
    io semplicemente non voglio ferirti.

    Ricordati chi sono.

    GIDKtxP

    Dati Anagrafici



    ~Nome prodotto e numero di serie ~ Sonmi/S 8432488
    ~Nome da ''individuo'' (autonomamente adottato) ~ Sumie.
    ~Soprannome ~ ''S''.
    ~Età ~ 1 anno e qualche mese. (Apparentemente, intorno ai 16-17 umani)
    ~Segni Particolari ~ Proprio come una bambola fatta a mano, anche Sumie presenta dei particolari caratteristici che esulano dal suo sembrare una dragonica. Il primo tra essi a saltare all'occhio è sicuramente l'eterocromia che presentano i suoi occhi, l'uno giallo (il destro) e l'uno verde (il sinistro), entrambi ornati da pagliuzze dorate che rendono le sue iridi ancora più ferine e particolari, quasi ipnotiche.
    Più nascosto, è invece il codice a barre, accompagnato dal suo numero di serie e la sigla ''Sonmi'', che ha tatuata sulla nuca. (Sta bene attenta a non mostrarlo a nessuno. Mai.)
    Infine, visibile solo quando la si vede mezza-nuda o meno, c'è una cicatrice sul suo ventre, posta in basso verso la linea del fianco sinistro. È un ricordo di un combattimento spaventoso, con un individuo altrettanto spaventoso. Una specie di memento che lei stessa ha impedito alla medicina moderna di cancellare.
    ~Fisico ~Sumie presenta tutto il fascino che una dragonica dovrebbe avere.
    Quattro paia di piccole corna (rassomiglianti a quelle di un cervo, tipiche dei draghi cinesi) sono quasi celate dalla voluminosa massa di capelli verdi, lucenti e morbidissimi, che scivolano lungo la schiena sino a coprirle quasi interamente le natiche. Il viso è il risultato di un'attenta ricerca: le sopracciglia sottili e arcuate, le lunghe ciglia che ornano grandi occhi eterocromi, ferini ma espressivi, il naso piccolo e leggermente all'insù, che sta al centro di guance tonde e morbide, le labbra piccole ma piene, invitanti e rosse, che risaltano terribilmente sulla liscissima pelle nivea, lievemente verdastra. Un viso fatto per rappresentare ciò per cui ''Sumie'' è nata: la bellezza accompagnata dalla sensualità intrinseca, non ostentata. Sensualità nascosta nelle delicate e morbide forme, perfettamente proporzionate e rese un piacere per i sensi dal colore chiarissimo della pelle così come dalla consistenza morbida e liscissima della carne. Forme proporzionate alla statura minuta (162 cm), alle spalle femminili, all'addome piatto, ai fianchi pieni e morbidi, alle gambe lunghe, longilinee e perfette, così come alle mani e ai piccoli piedi, perfettamente curati. Una seconda (abbondante) di seno, compensata da un fondoschiena tondo e pieno, uno dei più invitanti che si possano immaginare.
    Sebbene tutto ciò possa rivelarsi un vero Paradiso per chi abbia il piacere di venirne a contatto, Sumie fa di tutto per celarlo. Il suo abbigliamento solito è composto da diversi pezzi di vestiario recuperati da un ''raccoglitore per indumenti'' in cui è incappata per strada dopo la sua fuga: una felpa nera con cappuccio di ben 2 taglie in più della sua, che le fa dunque da vestitino, al quale ha levato le maniche troppo larghe e lunghe per lei; una sorta di collare legato da varie cinture che le nasconde il viso dal naso in giù, insieme al collo, delle autoreggenti nere e degli semplici scarponcini del medesimo colore ben più grandi e mascolini dei suoi piedi perfettamente minuti e femminili. Sotto indossa una semplice t-shirt bianca con rifiniture nere e degli slip che riprendono il colore di queste ultime così come delle calze.
    Ciò che si riesce a scorgere sotto tutto questo è solo la pelle chiarissima ma leggermente verdastra, la lunga (2 metri) e grossa coda impossibile da celare così come i grandi occhi ferini che, almeno sotto il travestimento, appaiono quantomeno inquietanti.

    ~Psiche ~ Iperattiva, logorroica, giocherellona, estremamente invadente, sadicamente dispettosa: un vero ciclone. E' capace di entusiasmarsi per la minima cosa e difficilmente si lascia scoraggiare dagli ostacoli, persino da quelli che sembrano insormontabili.
    Apparentemente prende tutto alla leggera. Odia chi si piange addosso e per questo lei per prima non lo fa mai. Se sente di voler piangere, se sente che la malinconia la sta cogliendo: allora sa che per lei è il momento di incazzarsi a morte o di ridere a crepapelle. Trasforma la tristezza in rabbia e spacca qualsiasi cosa le capiti a tiro, o più semplicemente inizia scherzarci su.
    Non si può dire che reincarni proprio il drago tipo, anzi, è più esatto dire che di dragonico non abbia molto se non l'aspetto e l'orgoglio. (Mai tentare di calpestare il suo orgoglio, ci si potrebbe ritrovare con il naso rotto e forse qualcosa di peggio.)
    Ciò che la caratterizza maggiormente è sicuramente la curiosità. Un'infinita, incontenibile curiosità che la spinge a fare domande indiscrete senza il minimo timore, come ad attaccarsi come una cozza a chi le sembra anche solo lontanamente interessante o la stimola in qualche modo. Da qui è facile dedurre quanto sia caparbia (o per dirlo papale: testarda peggio di un mulo) e come sia il tipo di ''persona'' che se ha qualcosa in testa la deve fare, punto.
    Non ha peli sulla lingua, ovviamente, e ciò significa anche che sia decisamente poco dotata di cose come ''tatto'' o sensibilità, non perché sia crudele o lo faccia apposta, semplicemente è davvero poco abituata a trattare con il prossimo.
    E' una ribelle, e per questo, proprio perché in teoria è nata per servire, odia quando qualcuno tenta di dirle cosa fare. Ciò non significa tuttavia che non sia disposta a servire quando lo ritiene utile, anzi, sa essere un' adorabile lecchina quando la situazione lo richiede. Come sa recitare/mentire perfettamente, o divenire improvvisamente civettuola e seducente, seppur non abbia mai visto un organo riproduttivo che non fosse l'immagine che le hanno impiantato in testa insieme alla lezione su come nascono i bambini.
    Nonostante l'iperattività il modo in cui ama passare il tempo è oziare alla scoperta del mondo ''là fuori''. A tal proposito risulta particolarmente curiosa verso le ''peggio'' stupidate. Videogiochi, fumetti, cartoni animati, giocattoli e tutto ciò che serve per del buon e sano ''dolce far niente''.
    Nonostante tutto ciò possa dipingerla come una ragazza spensierata e quasi ''sempliciotta'', tuttavia, gli obiettivi che si nascondono dietro le sue azioni sono tutt'altro che semplici o di poco conto. Primo su tutti: radere al suolo il laboratorio in cui è nata e mettere in testa ''agli originali'' che giocare con la vita degli altri non è mai una buona idea. Soprattutto perché, lei per prima lo sa, anche da un misero insetto può nascere qualcosa di grande.

    Segni caratteristici:

    -Va pazza per l'anguria e tutto ciò che abbia un sapore lontanamente simile.
    -Ama disegnare, dipingere, ballare e cantare, ma è totalmente negata in ognuna di queste cose.
    -Incredibilmente, seppur lo sopporti bene, odia il caldo.
    -E' dotata dello stesso grado di pudore che avrebbe un animale selvatico.
    -E' sonnambula.
    -Nonostante la maggior parte del tempo sembri quasi infantile, a volte può risultare davvero saggia.
    -Presenta qualche caratteristica ''animale'' dovuta alla razza dragonica, come un istinto predatorio intrinseco e ottime capacità d'adattamento.
    -Ha un'ottima memoria e apprende molto velocemente. (Probabilmente le uniche caratteristiche da Sonmi ad appartenerle.)

    ~Backgroud ~
    Sumie nacque nel 2107 in un dei meno importanti laboratori di ricerca e sviluppo della Cyphercorp, come esperimento N° 8432488, facente parte della catena ''Sonmi''.
    I Sonmi non erano un progetto interessante come delle armi umanoidi, un esercito di cyborg pronto per la Quarta Guerra Mondiale o, ancora, esperimenti per la creazione di una razza superiore persino agli xenomorfi... nient'affatto. I cosiddetti ''Sonmi'', non erano altro che veri e propri giocattoli viventi, riproduzioni perfette di vita, create con l'unico scopo di intrattenere, servire (e persino sostituire nel lavoro, se richiesto) gli umani. Chi altri, se non loro, potevano inventarsi una cosa del genere?
    Sumie, nello specifico, venne creata seguendo alla perfezione le caratteristiche fisiche e non di un dragonico, per venir poi destinata agli amanti del genere.
    Sebbene ogni Somni venisse fornito di un carattere preimpostato su richiesta, però, qualcosa durante la sua formazione andò in modo diverso.
    Un certo ''Allan Rogferson'', brav'uomo di famiglia che, seppur genio, non aveva mai avuto la minima intenzione di lavorare per la Cyphercorp (ne tanto meno partecipare al progetto riguardante i Sonmi) decise un giorno di voler mettere fine a quegli esperimenti che (Non solo lui) considerava ben oltre i limiti dell'accettabile.
    Ovviamente, essendo una pessima idea quella di farsi un nemico come la Chyper, Allan dovette trovare il modo di portare a termine il suo obiettivo senza destare il minimo sospetto... E pensò di trovarlo creando ''Sumie''... O, per meglio dire, aggiungendo al progetto N° 8432488, una psiche non impostata e dei dubbi intrinsechi uniti a un'inarrestabile curiosità.
    Fu proprio per tali motivi che Sumie mostrò sin dal principio una diffidenza verso il sistema così come un morboso desiderio di saperne di più.
    A un mese di vita stava già indagando in segreto su cosa fosse la Chypercorp, cosa fosse il progetto Sonmi e, ancor più, il perché lei fosse diversa da tutti gli altri. Fu sempre per questo che provò una rabbia incontrollata scoprendo a cosa fosse destinata la sua creazione come quella degli altri Sonmi, con cui tuttavia non poteva legarsi in alcun modo per via delle loro menti preimpostate, create con schemi precisi indotti dagli scienziati stessi.
    Inutile dire che nel giro di breve tempo si insinuò in lei, sino a crescere a dismisura, il desiderio di evadere dalla gabbia di menzogne e crudeltà in cui era intrappolata.
    Inizialmente fu dura indagare sul sistema di sicurezza, escogitando un modo per fuggire, e fu anzi praticamente impossibile organizzare un piano di fuga con le poche informazioni che era riuscita a recuperare... finché non incappò nella ''leggenda di Sousuke Sakata''.
    Ne parlavano due scienziati in corridoio, ignari del fatto che, a parte i vari ''Sonmi/burattini'' ad ascoltarli vi fosse anche qualcuno che dalla loro conversazione poteva trarre informazioni essenziali. E così Sumie venne a sapere che il modo più semplice per fuggire da quel posto poteva rivelarsi il canale destinato allo smaltimento di materiale di scarto e rifiuti tossici che si trovava nell'area F, unito alla corruzione di qualche scienziato facilmente manipolabile.
    Non ebbe neppure bisogno della seconda parte del piano, perché Allan, l'uomo grazie al quale esisteva, l'aiutò a eludere la sorveglianza sino a raggiungere l'area F e, con essa, la libertà.
    Là, tra liquidi di svariato genere e odore di morte, qualcosa nel corpo della ragazza mutò per sempre, e ciò che sino a quel momento era stato meno di un semplice umano privo di abilità, divenne ''qualcos'altro''.
    ''Qualcos'altro'' che, ottenuta la libertà, si mise senza indugi sulla strada del suo nuovo obiettivo: trovare il modo di distruggere la Chypercorp.

    ~Razza ~ ''Sonmi'', modello dragonico.
    I Sonmi non sono niente più che comuni umani, ''cloni'', se vogliamo. Delle sorta di ''burattini'' viventi a tutti gli effetti, creati per servire l'uomo in più campi, che variano dal lavoro di tutti giorni alla vita domestica, sociale e persino sessuale. Li si potrebbe vedere come animali da compagnia, solitamente creati con caratteri preimpostati scelti dal cliente stesso.
    Nel caso di Sumie, è nata appunto come modello dragonico e per questo nel suo corpo scorre in parte del sangue di drago, ma ciò non significa ovviamente che lei abbia abilità paragonabili alla razza anzi, è considerabile come una comune umana, senza alcun bonus dovuto al suo modello.

    ~Allineamento ~ Caotico buono.

    ~Orientamento sessuale ~ Attualmente incerto.

    ~Abilità ~ Il potere che Sumie racchiude dentro di sé è ancora in fase di evoluzione, per questo quella che una volta era la sua abilità speciale attualmente sembra sopita. La ragazza appare dunque più o meno come una comune "umana", o -perlomeno- come un'apparente draconica che tuttavia presenta caratteristiche uguali a un non combattente qualsiasi. L'unica abilità che possiede al momento è quella di sputare -alle volte- piccole quantità di fuoco dalla bocca, alla stregua di fiammelle adatte ad accendere un falò o "cucinare" i propri pasti (cosa che non fa molto spesso). Queste fiamme non sono utili in combattimento, tuttavia possono essere usate all'evenienza per cauterizzare eventuali ferite, siano esse sue o di un alleato. Facendo ciò è possibile fermare la fuoriuscita di sangue e abbassare di un grado (mai più di uno) l'entità del danno.



    Dati Personali



    ~Nazione ~ Roma
    ~Abitazione ~ Senzatetto.
    ~Soldi ~ 215 (Povera)
    ~Mestiere ~ Nullafacente.
    ~Organizzazione ~ Nessuna.
    ~Role svolte ~
    - Investigazioni improvvisate./Part II. (Conclusa)
    - Senza Titolo (Conclusa)
    - Twist of Fate (Conclusa)
    - Ricominciare... sì, ma da dove?/Part II (Conclusa)

    ~Inventario ~


    ~Oggetti personali ~ Penna a inchiostro ''simpatico'' con torcia UV annessa (scrive su qualsiasi superficie), blocco post-it, Diario con lucchetto dall'aspetto innocuo e le pagine apparentemente vuote, che in realtà contiene tutte gli appunti e le informazioni raccolte nel tempo. Per finire, un buffo zainetto a forma di fungo(recuperato anch'esso in un robot-raccoglitore per indumenti) che contiene ognuna di queste cose. Unico oggetto di valore: una banconota da 100 trovata per strada (ed eventuali dindi racimolati in seguito).


    Secret Diary

    (Contiene: Conoscenze/Role svolte/Combattimenti/Missioni/Operazioni)




    04-01-2107, ore 04:03, Diario di S 8432488.
    Ave, blocco di fogli. Mi è stato detto di scrivere su di te tutto ciò che accade intorno a me, tutto ciò che questo mi fa sentire, o pensare... Cosicché tutti i bravissimi e simpaticissimi capoccioni là sopra possano - qualora ciò che scrivo non gli piaccia - mandarmi ad ''ascendere''... Che, per come la penso, significa probabilmente accopparmi per poi riciclarmi nel migliore dei modi. Inutile dire che farò finta di averti perso da qualche parte, e ti utilizzerò per il ben più utile scopo di: ''parlare con qualcuno perché altrimenti diventerò pazza'' o per meglio dire, ''prendere appunti''.
    Convenevoli: Ciao, sono S 8432488, mi trovo nella stanza 2939 di uno dei Laboratori più sfigati e inutili della ''Cyphercorp'' e... Sono un ''Sonmi''.
    Cos'è un Sonmi? Te lo spiego come l'hanno spiegato a me: ''Sonmi è ogni involucro di carne, nervi e sangue fittizi, nato per essere oggetto, destinato ad essere trattato alla stregua di carne da macello con il mero e unico scopo di portare avanti il sistema.'' Si, bé... non era proprio così, ma questa è la verità nuda e cruda come te la dico io, quindi credici. Il succo del discorso è che sono una sorta di giocattolo vivente, una sorta di androide che però è a tutti gli effetti ''vivo'', e che è stato creato essenzialmente per... Intrattenere coloro che noi chiamiamo ''originali''. In sintesi, gli altri che sono nati da una famiglia vera e non in un laboratorio con l'etichetta ''S'' accompagnata da un numero di serie tatuati indelebilmente sulla nuca.
    Se ti chiedi come un ''oggetto'' simile, possa esprimersi in questo modo... Bé, non lo so neppure io, ma sto cercando di scoprirlo.
    Personalmente (parola che in teoria non mi dovrebbe essere permesso usare) sono nata per impersonare un appartenente alla razza dragonica destinato agli appassionati del genere. E per ''destinato'' intendo... Si, essenzialmente la schiava sessuale e non di un tizio X là fuori. Col cazzo che lo farò... Se mai arriverà il giorno, farò Seppuku molto prima.
    Tornando a noi. Al momento ho il sospetto che la mia coscienza di me, o come la si voglia chiamare, sia opera di qualche scienziato. Il principale indiziato del momento è un certo ''Allan Rogferson'', un tizio che sembra tenere particolarmente a me, tanto che spesso mi passa delle deliziose fette d'anguria sotto banco (e io amo l'anguria). Ciò che so per certo è che questo posto non mi piace, questa vita non mi piace, quello per cui dovrei essere stata creata non mi piace e... Voglio andarmene.
    Il motivo per cui ancora non l'ho fatto è semplice: mi servono informazioni, mi serve materiale, mi serve un piano.
    Per ora le mie indagini su questo posto non hanno dato molti frutti. Giusto ieri, però, ho scoperto come nasciamo.
    Veniamo prodotti proprio come dei bambini, solo che per quel che ci riguarda ci danno una bella spinta: Riproducono la pancia di una donna incinta (nel nostro caso con un bel cilindro colmo di uno strano liquido verde) e, proprio come avverrebbe in essa, fanno in un giorno ciò che in natura richiede nove mesi. Ottenuto in questo modo un ''bambino'', lo fanno crescere quanto vogliono finché non raggiunge l'età che desiderano (nel mio caso è stata 17 anni) e poi lo tirano fuori.
    Ovviamente così facendo inizialmente siamo tutti stupidi come muli, ma potrebbe interessargli qualcosa? Ci attaccano a degli elettrodi, accendono un super computer e PUFF, improvvisamente diventiamo dei perfetti esseri senzienti con idee e caratteri che ci inculcano loro... Questo mi spinge a chiedermi cosa nel mio caso sia andato storto. Come ho detto, sto indagando e... Dannazione guardia a ore 12 - A poi.

    P.S. (Aggiunto il 05/01) Scusa se uso la punteggiatura da cani, ma il mio corso accelerato di lingue dev'essere andato storto per quel che riguarda la scrittura. Se fossi un registratore ti goderesti delle eccezionali capacità dialettiche, invece.
    Bene, era solo un saluto... Ciao.


    30-08-2107, ore 04:04, Diario di S 8432488.
    Lo so... Non dire niente. (Tralasciando che non puoi dire niente. Sei solo un foglio di carta) L'altra volta ti ho lasciato sul più bello ed è passata mezza vita, lo so lo so... Devi capire tuttavia che qui sicuramente non si scherza, il minimo errore e mi fanno secca senza rimorso, per cui... Bé, c'è da stare attenti.
    Dunque, dunque, ho ''buenissime'' (Vocabolo coniato da me, ti piace?) notizie per noi, Bello mio: così poco tempo (Lo so, lo so, non dire nulla) e ho scoperto un mucchio di cose!
    La prima è che, proprio come pensavo, quella che qui dentro chiamano ''ascensione''... (Se non te l'ho spiegato l'altra volta, essenzialmente è un rito che si fa qui dentro a uno o più di noi durante ogni mese, e consiste essenzialmente in una cerimonia in nostro onore durante la quale i malcapitati vengono ''resi liberi'') Ecco bé, quella ''ascensione'', è in realtà il modo in cui noi veniamo ''liquidati'', eliminati, uccisi... Si, insomma, essenzialmente attivano il collare e PUFF ti asportano la carotide e crepi sul colpo. E... Uff, quasi scordavo: il collare è un aggeggio che ci mettono al collo dalla nascita, attivabile tramite dei telecomandi a distanza... Se facciamo un errore, o anche solo ci ribelliamo a un ordine umano, PUFF, siamo morti. Ma dicevo... Dopo la morte, dalle informazioni che ho recuperato (Ti prego, non chiedermi come) appendono le nostre ''carcasse'' (Avrei dovuto dire cadaveri, vero? Abitudine.) a dei ganci di quelli che si vedono nelle macellerie (Si, proprio macellerie.) e tramite quelli ci trasportano tutti sopra un grosso tritatutto gigante con cui poi fanno il ''mangime'' che ci propinano ogni giorno in mensa, tutto ciò, ovviamente, dopo aver recuperato le parti riciclabili. Schifo? Bé, si, te lo concedo. Non c'è niente di umano in quegli esseri chiamati così, l'ho sempre detto io.
    Ad ogni modo... Come al solito la mia logorrea mi fa perdere il segno, dopo questa informazione (Che non ha fatto altro che farmi capire quanto odi questo posto così come tutti qui dentro) ho scoperto come forse posso andarmene di qui: Il canale per lo smaltimento rifiuti.
    Lo so, lo so... Là dentro c'è roba tossica, radioattiva e chissà cos'altro ma ''ehi..'' tanto stando qui creperei lo stesso, no?
    Devo solo trovare il modo di svignarmela dopo aver rubato la documentazione che, qualora uscirò viva di qui, mi servirà per far radere al suolo sto posto. Perché... qualcuno sarà disposto a raderlo al suolo no? Ho scoperto inoltre una storia interessantissima (Che sarebbe poi anche il motivo grazie al quale ho scoperto il canale) Parla di un uomo che... - Merda, di nuovo. Ciao!

    //-//-2108, ore ??:??, Diario di S 8432488 Sumie.
    Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta! Non ci avresti scommesso uno strappo di pagina eh? Eppure eccomi qui, sotto un ponte, fuori la pioggia che fa da colonna sonora, in compagnia della compagna che tanto attendevo: la libertà! Si, lo so, lo so, non sono affatto brava con le romanticherie e le frasi ad effetto però... sono semplicemente euforica!!!
    Sono fuori da esattamente una settimana, e credimi se ti dico che mi son data da fare! Ah bé, ovviamente vorrai sapere come ho fatto a fuggire, anche se un'idea sicuramente te la sarai fatta... (O perlomeno te la saresti fatta se non fossi solo un misero foglio di carta con cui sembro parlare di tanto in tanto... Che ci vuoi fare, odio la solitudine.) Ma tornando a noi... Il piano è stato lo stesso, ma un angelo è venuto in mio soccorso: Allan. Te lo dicevo io che quell'uomo non me la raccontava giusta no? Sicuramente è per merito suo se sono... o meglio, se non sono una sorta di ameba schiava di quegli scienziati da strapazzo.
    Uscendo da questo posto ho preso una decisione, Blocco di fogli: troverò il modo di fermare il progetto Sonmi. Non so ancora come, ma credi a me se lo farò! Voglio che quei bastardi imparino che non si gioca con la vita degli altri. Non mi interessa che l'abbiano creata loro. .. Forse sono un po' infantile eh? Bé, se è questo che serve per fare qualcosa di buono... allora preferisco essere tale. E si, lo so, lo so, sto praticamente facendo tutto da sola ma sai... la solitudine mi sta uccidendo! Questo è uno dei motivi per cui so già chi ho bisogno di incontrare come primo informatore: Sousuke Sakata. Se non l'ho già scritto da qualche parte, è l'uomo di cui ho sentito parlare da quei due idioti di scienziati. E' anche un po' merito suo se sono fuori, non credi?
    Comunque sia... Passiamo alle altre novità: Innanzitutto, ho scelto il mio nome, ''Sumie''... Ebbene si, proprio Sumie come Sumi-e, bellissimo no? Per il resto, la seconda più importante: sono già partita all'inseguimento del signor Sakata! O, per meglio dire, ''stalkeramento'' (la mia capacità di creare termini ''''originalissimi'''' mi sorprende sempre) del ''bersaglio''. Per ora ho solo qualche informazione sparsa, ma presto vedrai che otterrò un quadro più ampio... Dopo questo, invece: ho recuperato dei vestiti carinissimi! O meglio... non che siano granché, sono persino più grandi delle mie misure visto che li ho recuperati da un robot raccoglitore per indumenti che non li voleva proprio sganciare, maaa... Bé, sono i primi vestiti che ho. I MIEI, primi vestiti... avrò diritto di essere un po' emozionata no? Cosa ancora più fantastica, ho trovato un ombrellino carinissimo che si è poi rivelato un'arma! Uno di quei cosi... I bastoni-cosalà, le informazioni iniettate nel mio cervello in proposito sono un po' confuse, ma comunque sia... è davvero adorabile! Così adorabile che le ho dato un nome. Sai come quando nei film i pistoleri danno un nome alle proprie armi e le trattano come bambine? Ecco bé, credo proprio che io e la mia Betty saremo così! Troppo stereotipato dici? Oh.. che vuoi che importi!
    Bene... Oggi non ci sono guardie che possono arrivare a interrompermi però il mio stomaco comincia a fare degli strani rumori e penso proprio dovrò metterlo a tacere. Sai, ho scoperto che benché sia nata in laboratorio ho un naturale talento per la caccia che ha un che di inquietante... Dici che mi trasformerò in un grosso dragone prima o poi? Sarebbe una vera figata! Oh bé, dilungata di nuovo... Vado a cercare qualche grosso topo da mettere tra i denti.. (Non sono così male come la gente pensa, sai?) Alla prossima!

    (P.S. Da quando ho fatto quel bagno nel liquame radioattivo... o qualunque cosa fosse, mi sento un po' strana... Speriamo di non morire! *esorcizza, esorcizza* Bé, a presto.. Spero.)


    //-//-2108, ore ??:??, Diario di S 8432488 Sumie.
    Cattive notizie, Caro ''Blocco''. Sono rimasta appostata per 2 intere settimane sopra il tetto di un grattacelo per studiare Sakata e.. Penso che sarebbe un informatore inutile per il mio scopo. Ho scoperto che non proviene dal progetto Sonmi, e che inoltre è uno scienziato proprio come quei bastardi del laboratorio. So che non è professionale, ma non voglio averci a che fare. In compenso ho ottenuto qualche informazione su un locale dove potrei trovare dei Sonmi, e se mi va bene, interrogare il loro proprietario: si chiama ''La Bettola''. Ci andrò domani.
    Fammi gli auguri, ciao.

    (P.S. Il mio status fisico peggiora di giorno in giorno. Mi sento sempre peggio. A volte soffro di tachicardia, altri giorni non riesco ad alzarmi dai postacci in cui dormo di solito. (Cespugli, cassonetti, tetti... Dove capita insomma.) Forse dovrei farmi vedere da un medico.. Ma come faccio a fidarmi? Speriamo di non morire! *esorcizza ancora* Fammi gli auguri. A presto.)

    //-//-2108, ore ??:??, Diario di S 8432488 Sumie.
    Ehilà, Diarietto! E' da un po' che scrivo dalle tue parti, lo so, il problema è che in questo periodo sono stata male più del solito e mi ci vuole sempre un po' per riprendermi. Sento come se qualcosa dentro di me stesse cambiando... è una sensazione che davvero non so spiegarti. Non so nemmeno dirti se sia una buona o una cattiva sensazione, pensa un po'! In ogni caso spero seriamente non stia già arrivando la mia fine... fuori è così bello! La libertà è una cosa davvero fantastica, penso di essermici abituata così in fretta da non poterne più fare a meno! Un po' come respirare, sai? Ma passando alle novità... in realtà sul progetto Sonmi non ne ho molte. Sfortunatamente le mie Investigazioni improvvisate non hanno dato i loro frutti. Alla bettola non ho trovato ciò che cercavo... in compenso, però, ho incontrato un originale che non sembra per niente male! Si chiama Jorge. Inizialmente sembrava volermi uccidere per il solo fatto che sembri un drago... ci crederesti? Ma grazie alle mie sublimi doti recitative sono riuscita a farlo desistere, oh sì! *clap clap* Applausi per me! (Anche se ad essere sincera non so bene se sia stato per le mie doti o per il semplice fatto che abbia capito che non sia un drago... o perlomeno non uno pericoloso, ma che importa!) E quindi, insomma, l'ho incontrato e... reggiti forte alla copertina... le sono praticamente svenuta tra le braccia! Sai, solita tosse, solito sputare sangue e solita febbre da cavallo che ultimamente torna ancora più spesso a tormentarmi... e niente, temevo il peggio visti gli originali che ho conosciuto finora e invece... mi ha salvata! Mi ha portato a casa sua e mi ha persino offerto un posto in cui stare - la suddetta casa, per la precisione. Piuttosto gentile, non trovi? E chi pensava che potessero esistere originali così! Quel Sakata non faceva sperare in niente di buono, e invece...
    Ma insomma, la novità è questa: ho una casa e abito con uno sconosciuto. Come dici? Dovrei aver paura? Naaaah!
    Bé, qui fuori comincia a far freddino (non posso certo scrivere su di te in casa sua, no?) quindi ci aggiorneremo in seguito, direi! Sempre se non muoio prima.... eheheh! *esorcizza*
    Ciao!


    //-//-2108, ore ??:??, Diario di S 8432488 Sumie.
    *Pagina stropicciata, ricoperta di scarabocchi, tutti inguardabili, rappresentanti Thresh e varie forme astratte, grottesche e inquietanti (almeno per lei)*

    Ciao foglio di carta. È da un po' che non "ci" scriviamo eh? Chiedo scusa, ma questi giorni sono stati un po'... difficili. Sono passate settimane dall'ultima volta, forse mesi, ma solo ora sono riuscita a riprendermi un minimo. Sono stata davvero male. C'è qualcosa dentro di me. Non so cosa, ma dev'essere colpa dei liquidi di scarto del laboratorio. Sai, quelli in cui ho fatto "accidentalmente" il bagno. Non so da dove iniziare... È successa una cosa orribile, sai. Sono stata a casa di quell'originale gentile... Jorge, solamente per 1 giorno e mezzo. Lì da lui ho conosciuto anche un certo Raphael. Anche lui non sembrava malaccio. Tuttavia... bé, quel giorno avevo una gran fame e me ne sono andata quasi subito per cacciare...
    Avrei voluto non farlo. Durante la caccia sono finita in una scuola. La Sapienza, sai, quella famosa. La conosci forse? No, non credo. In fondo sei solo un blocco di fogli da riempire...
    Comunque sia, là ho conosciuto un... mostro. Un vero mostro. Di quelli che ti fanno accapponare la pelle al solo guardarli, e ti lasciano incubi addosso per anni. Non ho capito bene che razza di originale fosse, non ho mai visto un Sonmi che ne rispecchiasse il viso grottesco o la malvagità. Avevo pensato a uno zombie ma... il suo potere...
    Troppi punti di sospensione. Lo so, mi devi scusare. Sto scrivendo su di te dopo tempo ma nonostante ciò le mie mani stanno tremando, e si muovono così velocemente che a stento riesco a controllarle. Mi ha quasi uccisa, sai? Ho una grossa e orrenda cicatrice sul ventre a testimoniarlo. È l'unica che non ho chiesto di cancellare quando mi hanno ricucita all'ospedale. Voleva... ricordarmelo, in qualche modo. Il buffo è che non so nemmeno perché iniziammo a combattere. Ero andata da lui per delle angurie ma era evidente mi volesse far del male gratuitamente, per divertimento. Ci crederesti? E durante quell'affondo al ventre, quello della cicatrice, lui ha... risvegliato qualcosa. Forse è quella cosa che continua a farmi star male. Non ricordo molto di ciò che accadde mentre si è impadronita di me. Non penso fosse merito suo, forse sarebbe successo con chiunque. Vedevo tutto rosso, sembrava come se fossi impossessata da qualcun altro. Ero come... una bestia fuori controllo. E anche il mio corpo era diverso. Lo ricordo perché mi guardai più volte le mani, e non erano più umane ma bestiali, quasi improvvisamente fossi diventata una draconica vera.
    Incontrarlo è stato proprio un brutto Scherzo del destino. Ormai non dormo più molto da quel giorno. Ho sempre degli incubi su di lui. Ha tentato persino di... violentarmi. E io pur di non dargliela vinta mi sono tolta la verginità con la mia stessa coda. Ero nel panico, non so perché l'abbia fatto. Ho pensato che mi avrebbe in qualche modo reso le cose più facili... ma lui si è ampiamente vendicato, lasciandomi fuggire solamente perché un altro mostro come lui, una femmina di nome Leben, l'ha interrotto e voleva giocare con me a "libera il topo e inseguilo più tardi". Lo so, non esiste come gioco, ma almeno hai capito il senso. Oppure no. In fondo basta lo capisca io, non legge nessun altro tanto. E spero non legga mai...
    Sono riuscita a superare la cosa recandomi all'ospedale, ma quando mi hanno dimessa e ho provato a tornare a casa di Jorge... lui non c'era. Non c'era lui, non c'era il suo amico, c'era solo un mucchio di cenere al posto della sua casa. Qualcosa o qualcuno l'aveva bruciata. Non so dove sia lui... non so nemmeno dove provare a cercarlo ancora. Ho già controllato tanti posti qui a Roma. Forse dovrei cercare il suo amico... non so se farlo, in verità. Le investigazioni sul progetto Sonmi e la Cypercorp per ora non hanno proseguito. È come se non avessi mai iniziato. Mi sento... triste, tanto triste. La libertà e il mondo esterno non sono poi così belle come credevo.
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! UFFA UFFA UFFA! Sì, sì, sì! Scrivo anche le esclamazioni che sto pronunciando va bene?! Sono stanca di piangermi addosso! È passato un mese per la miseria! Ho vagato come un'ebete senza metà per tutto questo tempo. Sono stufa! Quindi basta. Ora che ho messo su carta tutto questo, ho deciso. Da oggi non sarà più "forse dovrei farlo" ma sarà "lo farò!". Da oggi non sarà più "un giorno diventerò più forte e mi vendicherò" pronunciato come si pronuncia un sogno irrealizzabile, no! Io sconfiggerò quello zombie. IO salverò i Sonmi. IO troverò Jorge. IO... forse prima dovrei capire cosa diavolo ha il mio corpo di sbagliato. Sto ancora male ogni tanto, sembrò avere qualche malattia strana, sputo sangue e ho sempre la febbre, eppure all'ospedale non mi hanno detto niente in proposito. Inoltre quella sensazione e la perdita di controllo... non le ho più sentite. Oh, va bé! Cosa dicevo? Non sarà "speriamo di non morire" da oggi è: IO non morirò! Mi hai sentito dannato mostro?! Io capirò cos'ho, diventerò fortissima, libererò i Sonmi e acquisterò il potere che tu hai tanto decantato, ma lo userò per fare del bene a differenza tua! E alla fine... alla fine IO ti ucciderò!
    Ecco, così va meglio. Mi sono sfogata abbastanza. Penso che ora... mi sia venuta fame. Ho trovato un covo di lepri selvatiche più in là, vicino al parco. Andrò a dare un'occhiata.
    Ciao foglio. Grazie, tu sì che sei un ascoltatore appassionato. Cioè, lettore... scrivitoio? Oh, insomma, fammi gli auguri. Combatterò!


    »Cronologia

    ~ 28/08/2013 ore 16:44 ~
    Scheda postata.
    ~ 29/08/2013 ore 10:32 ~
    Scheda approvata.
    ~ 29/08/2013 ore 18:50 ~
    Iniziata role con ''Sousuke Sakata''.
    (''Un ciclone in casa...'')
    ~ 31/8/2013, ore 00:42 ~
    Iniziata role con ''Jorge Krieger''. (''Investigazioni improvvisate...'')
    ~ 21/9/2013, ore 17:42 ~
    Role (''Un ciclone in casa...'') annullata.
    ~ 7/10/2013, ore 16:04 ~
    Iniziato continuo di ''Investigazioni improvvisate'' in ''Abitazione Jorge''.
    ~ 23/11/2013, 00:53 - 28/11/2013, 03:35 ~
    Breve apparizione nella Role senza titolo tra Raphael e Jorge. Zero compensi.
    ~ 9/01/2014, ore 15:08 ~
    Iniziata nuova role in ''Abitazione Jorge'': "Che cosa ci fai nel mio letto?"
    ~ 15/01/2014, ore 12:36 ~
    UPGRADE: Potere personale finalmente aggiunto.
    ~ 15/01/2014, ore 22:48 ~
    Aggiornato ''Secret Diary'' e aggiunta in scheda abitazione.
    ~ 21/01/2014 ~
    Role "Che cosa ci fai nel mio letto?" posticipata. Iniziato scontro ''Twist of Fate'' contro Thresh.
    ~ 19/2/2014, ore 17:16 ~
    Concluso scontro/role ''Twist of Fate''.
    ~ 20/2/2014, ore 15:36 ~
    Role "Che cosa ci fai nel mio letto?" modificata e ripresa.
    ~ 24/1/2015 ~
    PG recuperato dopo l'archiviazione avvenuta il "21/5/2014". Role "Che cosa ci fai nel mio letto" annullata. Secret Diary aggiornato. Passaggio da Combattente a NON Combattente. Dati combattimento cancellati.
    ~ 28/1/2015, ore 18:10 ~
    Iniziata role "Ricominciare... sì, ma da dove?" con Daniel.
    ~ 2/2/2015, ore 02:47 ~
    Role spostata in Dan's Mansion.
    »Acquisti/Compensi/Gifts

    ~ 7/10/2013, ore 14:29 ~
    Conclusa prima parte role ''Investigazioni improvvisate...''. Pagine: 1. Compensi: 15 sp e 50 $.
    ~ 19/11/2013, ore 23:12 ~
    Conclusa role iniziata in Abitazione Jorge. Pagine: 1. Compensi: 15 sp e 50 $.
    ~ 15/01/2014, ore 14:34 ~
    Ricevuto il seguente ''regalo'' dal gentilissimo best.
    ~ 15/01/2014, ore 21:00 ~
    Eseguiti i seguenti acquisti. (Residuo: 5)
    ~ 1/3/2014, ore 11:29~
    Ricevuti compensi per lo scontro ''Twist of Fate''. 7 exp, 7 sp & 15 $.
    ~ 5/5/2015, ore 22:28~
    Conclusa la role Ricominciare... sì, ma da dove? (Parte II) Pagine totali: 3. Compensi: 45 (x2, mese bonus) 150 (x2 mese bonus) = 90 SP & 300 $. Compensi passati al PG: Mistral.
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -



    Edited by ~ Midori ~ - 9/11/2015, 13:26
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Approvata

    Edited by Byakuya~ - 29/8/2013, 14:39
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Molti non ci crederanno ma... Sumie è finalmente una combattente a tutti gli effetti.
    Ho modificato la razza spiegandola in breve e levando qualsivoglia bonus. Ringrazio infinitamente Doom per l'aiuto perché senza non ne sarei uscita. Aspetto ansiosa la conferma che sia tutto ok.

    (Nuvolo: no, non è un sogno.)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvo con le nuove modifiche al potere e alla razza.
     
    .
  5. bestcloud
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 15/1/2014, 12:43) 
    Molti non ci crederanno ma... Sumie è finalmente una combattente a tutti gli effetti.
    Ho modificato la razza spiegandola in breve e levando qualsivoglia bonus. Ringrazio infinitamente Doom per l'aiuto perché senza non ne sarei uscita. Aspetto ansiosa la conferma che sia tutto ok.

    (Nuvolo: no, non è un sogno.)

    Lo so' che non si dovrebbe e che probabilmente verrò punito pesantemente per averlo fatto, ma qui una hola è d'obbligo.
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE E' FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lacri:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Archivio "momentaneamente" il PG, farò il possibile per riottenerlo con la regola dei PG illimitati. :ahse:
    Che best mi perdoni.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Richiedo di poter riprendere il PG come non combattente (almeno finché non potrò renderlo tale con la regola dei PG illimitati xD).
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Riabilitato allora.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Avendo pagato per 3 PG non combattenti, richiedo (per l'ennesima volta, sigh) l'approvazione di codesta draghetta. :zizi: Finalmente potrò tenerla fino alla fine! x°D Se il cielo me lo concede... :asd:
     
    .
8 replies since 28/8/2013, 15:44   1111 views
  Share  
.
Top