Anima Yu

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    vsTLSOe
    Nome: Anima
    Cognome: Yu
    Età: 17
    Descrizione fisica: Anima è un ragazzaccio alto un metro e settantacinque centimetri, dal fisico tonico e atletico. La sua alta figura dalla pelle mulata è messa in contrasto con dei corti capelli bianchi non tenuti troppo ordinati. Il suo viso è alquanto comune, uno tra tanti che passa facilmente inosservato nelle affollate strade di Kurayami, piccoli occhi neri da orientale portano ad un naso non molto lungo ma abbastanza largo, mentre prima di ossrrvare le labbra sottili e del colore della sua stessa pelle, troviamo una cicatrice sullo zigomo sinistro, il ricordo di una gioninezza passata a giocare a fare il criminale.
    Anima detesta la sua divisa scolastica e si lancia contro le normali convenzioni, indossando capi semplici ma di grande inpatto. Il suo preferito è sicuramente un cappotto nero con bottoni rossi e cinchie argentate a forma di teschio, mentre sulle spalle quelle che sembrano delle spalline metalliche, ma che non sono altro che pelle trattata ai polsi piccoli guanti senza dita tenuti tretti da una piccola cintura. Alle gambe indossa dei jeans di colori scuri, mentre una cinta nera e dalla fibia argentata tengono il tutto stretto e strabile, soprattuto poichè al suo fianco sinistro è presente la cintura con il fodero della sua katana, mentre alla fine, sui piedi, si trovano delle scarpe dai motivi neri e rossi. Una cosa che non manca mai è un piccolo cindolo sul collo con un rubino incastonato sopra. Oggetto estremamente importante per lui, tanto da diventare estremamente violento se dovesse essere toccato da altri.
    Descrizione psicologica:
    Anima non si considera più buono o cattivo degli altri, sa bene che ci sarà sempre qualcuno meglio o peggio di lui, e per questo motivo agisce di conseguenza, ritenendosi "Il Male Necessario", questo perchè il mondo è un luogo orribile e non sarà certo lui a farsi calpestare dagli altri. Non cercherà di certo di cambiare il mondo, al contrario lo sfrutterà a suo favore sino a quando gli sembrerà opportuno.
    Non è una persona che crede nell'onore personale, ma rispetta quello degli altri, accetterà con piacere un duello di allenamento o uno scontro leggero da parte di una persona di buon cuore, ma non si farà scrupoli contro elementi malvagi, per il solo motivo che nemmeno loro ne avranno con lui. Due pesi e due misure. Ma non si pensi che questo sia così in ogni situazione. Nei momenti più importanti per lui non esisterà a considerare tutti sullo stesso piano, evitando però di utilizare sporchi trucchi pur di riuscire a vincere. Per questo motivo odia i giustizieri o i signori del male, estremi senza significato, fin troppo simili tra di loro.
    Si interessa poco di ciò che pensano gli altri di lui e ciò gli permettere di prendere spesso la strada più rapida e senza alcun rimorso. Questo è notabile in alcune cose che fa, che visto il suo normale comportamento sembrano totalmente in contrapposizione alla sua persona. Anima infatti è una persona che segue le vecchie tradizioni giapponesi, con sagre, canti e persino preghiere. Per questo Anima risulta spesso inprevedibile e difficile da inquadrare, difficile da far arrabbiare o anche solamente divertire, questo ragazzo è un vero mistero per il più delle persone.
    Background:
    Anima è nato e cresciuto a Kurayami, e sin dall'infanzia è sempre stato un ragazzo problematico. Cresciuto per i primi anni in una famiglia di violenti e tossicodipendenti, e fece avanti e indietro all'interno di case famiglia, collegi e famiglie momentanee. Anima era una ragazzo rissoso e violento, commettendo parecchi piccoli reati durante tutto il corso della sua vita. Viveva senza regole, senza freni, fregandosene del mondo e di tutti quelli che ci vivevano. Si sentiva un Dio. Poteva ottenere tutto quello che voleva con un po di violenza e anche se gli adulti lo prendevano non potevano fargli nulla essendo solamente un bambino. Visse questa vita sino all'età di quindici anni. In quel periodo infatti venne trasferito in una nuova famiglia, una davvero ricca. Ovviamente nella sua mente questo non era altro che un modo facile per farsi qualche soldo. Ma un'altra cosa colse la sua attenzione in quella famiglia, la figlia della famiglia Yu. Una bella ragazza tutta a modo e dall'incomprensibile gentilezza. Era qualcosa che non riusciva a comprendere, come poteva essere così gentile? O forse era mera ipocrisia? Anima era in dubbio, ma le sue idee non cambiarono, quella ragazza poteva diventare una miniera d'oronelle sue mani. Iniziò pian piano a portarla nel suo mondo, un luogo dove una ragazza come lui non ci avrebbe fatto nulla, un luogo pericoloso e marcio all'interno. Eppure anche li la purezza e gentilezza che avvolgeva quella ragazza non svaniva. Non importava cosa le vacesse fare Anima, quella ragazza rispendeva sempre con il sorriso. Tanto che iniziò a cambiarlo, forse stava sbagliando, forse poteva davvero cambiare vita in quella famiglia. Ma quando nasci nel fango è difficile uscirne e se porti qualcuno con te lo farai affondare. Anche se non lo vuoi. Dopo un anno il ragazzo aveva smesso di frequentare quei luoghi, stava camminando per la retta via, eppure qualcosa non tornava. La sua sorellastra infatti sembrava cambiare, stanca, e sporca dentro. Persino il suo carattere stava diventando più violento, per quando assurdo sembrava che più Anima si riprendesse da quel mondo più lei ne cadeva dentro. Eppure quel sorriso rimaneva. Decise quindi di salvarla. Quel mondo non faceva per lei. Tuttavia la sua sorellastra si era andata ad infilare in qualcosa di grosso. Gente pericolosa che persino Anima preferiva evitare. Eppure non c'era altra scelta doveva portarla via da li. Inutile dire quanto sciocca e impossibile fosse questa impresa, infatti riuscire anche solo riuscire a parlare era qualcosa di complicato. Le risposte erano insulti e risate, e andare con i soli pugni contro delle persone armate era un'idea altrettanto folle.
    Fu in quell'occasione che qualcosa attirò Anima, era qualcosa che i normali sensi non poteva esprimere. Era come se qualcosa di sovrannaturale lo stesse guidando a se, non si sapeva spiegare come, semplicemente di punto in bianco sapeva che doveva recarsi in un luogo. Dove? Nessun tempio, chiesa o museo e neppure qualche portale mistico, nulla di tutto ciò, uno come lui poteva trovare quello che cercava solamente in un luogo, un vicolo sudicio. Li avvolta da bende bianche ormai sporche da chisà quali liquami vi era una katana, e non una semplice arma. La sua lama era nera ed emanava una strana energia, al solo toccarla ne avrebbe compreso il significato e il funzionamento, ottenendo in pochi istanti l'abilità di diversi anni di allenamento. Si trattava di una Zanpakuto, e lo spirito che risiedeva al suo interno era tra i più malvagi mai visti, ma ad Anima questo importava ben poco, l'unica cosa che doveva fare era salvare la sorellastra. E ciò gli venne piuttosto facile in realtà grazie al nuovo potere, semplici umani non potevano nulla. Ed ora? Anima riuscì a salvare la ragazza, ma aveva maturato che se fosse rimasto troppo vicino a lei o a qualunque altro per troppo tempo avrebbe finito per condurlo in disgrazia. Che fosse maledetto? No, semplicemente il mondo tentava di mettersi in equilibrio e Anima doveva tornare al suo posto, e scorrere insieme agli altri. Non avrebbe dimenticato il sorriso di quella ragazza, e come ultimo atto egoista si prese il suo cindono, un ricordo, ma non per ricordarsi della ragazza, bensì del suo posto nel mondo. A quel punto Anima iniziò a cercare un luogo a Kurayami in cui sostare in tranquillità, o almeno sino a quando qualcosa di grosso non avrebbe attirato la sua attenzione.
    Allineamento: Legale Malvagio
    "Il Dominatore", un individuo legale malvagio prende ciò che vuole seguendo un suo codice morale, ma senza alcun riguardo per chi ferisce nel farlo. E' attaccato alla tradizione, alla lealtà e all'ordine ma non rispetta la libertà, la dignità o la vita.
    Gioca secondo le regole,ma senza alcuna pietà o compassione. Si trova a suo agio all'interno di una gerarchia e ambisce a dominare,ma è comunque disposto a servire. Giudica gli altri non per le loro azioni,ma secondo la razza, la religione, la terra di origine e la posizione sociale. E' restio a infrangere la legge o le promesse fatte. Alcuni individui legali malvagi hanno particolari principi morali, come non uccidere mai a sangue freddo, o non fare del male ai bambini (se si può evitare). Credono che questo atteggiamento li ponga al di sopra dei criminali senza scrupoli.
    I legali malvagi vengono spesso definiti "diabolici" poiché i diavoli sono la personificazione della legge e del male.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano
    Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati ai limiti razziali e i poteri preclusi. E' possibile creare delle "varianti umane", ad esempio potete scrivere di avere sangue o dna di altre razze che non vi comporteranno nessun tipo di bonus, è una pura scelta stilistica che vi consentirà in ogni caso di mantenere la razza umana e quindi l'immunità ai limiti razziali.


    2mPy1V4
    Strada: Loto Nero
    Elemento: Oscurità
    Esperienza: 488
    Livello: 2
    Energia: Destroyer
    Soul Point: 138
    Potere Speciale:
    Morrigan
    Morrigan è una Zanpakuto che si presenta come una normalissima katana lunga 160 centimetri di cui quaranta di impugnatura, ma al comando "Pareggia i Conti" seguito dal suo nome cambia forma. Non vi sarà più una spada bensì tre lame composte di pura oscurità, lunghe un metro e cinquanta centimetri sono affilate ad entrambi i lati, non hanno nessuna parvenza di impugnatura e si concludono ad un estremo all'altro con un'aguzza punta. Le lame volteggiano intorno ad Anima e seguendolo ovunque vada rimanendo sempre alla stessa distanza da lui, o avvicinandosi in caso non vi sia spazio. Anima ha il controllo totale su queste lame potendole controllare sia usando la mente che usando le mani, nel secondo caso le lame risulteranno potenziate ma solamente due lame alla volta potranno beneficiare di questo effetto. Le lame possiedono la stessa forza e velocità di Anima.
    Costo: 5

    Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.

    Livello 2
    - Le lame sono più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 5 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.

    Livello 3
    - Le lame sono molto più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno un turno a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 7 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni tre turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto può essere sfruttato entro un turno dal suo ottenimento ma non potrà essere accumulato per ottenere più utilizzi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.

    Livello 4
    - Le lame sono estremamente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno un turno a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 10 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni due turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto può essere sfruttato entro due turni dal suo ottenimento ma non potrà essere accumulato per ottenere più utilizzi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.

    Abilità fisiche:
    Gigas 3
    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach 3
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 3
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 5 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 2
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 3
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    Strike 3
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 3
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 3
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 3
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi:
    Skull
    Questo semplice guanto da battaglia indossato da Anima compre efficacemente la mano e risulta una buona difesa, argenteo nel colore porta sul dorso in rilievo la forma di un teschio con la mascella spalancata, mentre sulle nocche altri teschi, questi senza mascella, questa infatti si trova alla fine della prima falange.
    Potenziamento Standard: Resistenza +

    Poteri Extra:


    Equipaggiamento:
    Uzi
    La fama precede quest'arma, non di rado utilizzata in coppia ma in pochi sanno che senza la stabilità quest'arma non rende in precisione. In compenso le sue raffiche sono rapide e il caricatore da 30 colpi non lascia spazio all'avversario.
    4/5

    Zanbato Potens
    Variante molto aggressiva della Zanbato, la lama è dritta e non ricurva, sempre molto lunga ma di solito non supera i 180 cm a causa dell'eccessivo peso, visto che la possente e aggressiva lama ha uno spessore di circa 35 cm. Risulta difficilmente manovrabile e molto ingombrante, ma certamente potente sia in offesa che difesa.
    5/5

    Lancia
    Utilissima arma adattabile a qualsiasi situazione: per la corta distanza, per la media e addirittura la lunga dato che sarà possibile lanciarla. Misura complessivamente 180 cm, 30 dei quali sono dedicati alla lama superiore. E' un'arma molto resistente ed affidabile, non sempre fatale ed affidabile.
    3/3

    Stile di combattimento: No Rules
    Anima non ha regole nel combattere, si adatta alla situazione. Potrebbe combattere in modo leale, oppure usare sporchi trucchi, tutto in base alla persona che si trova davanti a lui. Tende ad utilizare al massimo la sua Zanpakuto, sfruttando il numero delle sue lame per sommergere il nemico di attacchi, per poi finirlo con potenti attacchi mirati.

    Combattimenti:
    Vinti
    [LLR]Death Park
    Rosso di sera...
    Nightfall

    Pareggiati
    [LLR][M.S.] Girotondo

    Persi
    Hollow

    Missioni e Operazioni svolte:
    Missioni
    La ciminiera

    Operazioni



    sAa9P1a
    Soldi: 135
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: //
    Taglia: //
    Organizazione:
    Role svolte:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Primo stadio del potere
    Tecniche di livello 1 5/5
    Secondo stadio del potere
    Tecniche di livello 2 5/5
    Arte Magica di livello 1
    Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Arte Occulta di livello 1
    Pack di Soul Point piccolo 3/3




    Edited by Mr.OMG Make GDR Chat Great Again - 28/2/2017, 14:44
     
    .
21 replies since 12/9/2016, 12:17   586 views
  Share  
.
Top