[LLR] Death Park

x Mr. OMG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Donquijote Doflamingo vs Anima Yu
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Champion vs Expert
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 2 - Sense 2 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 2
    Tecniche Personali G1: Tamaito - Goshito - Mosquito - Athlito - Parassito - Overhito
    Tecniche Personali G2: Zan - Sasu - Ura - Chi - Te
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Kearinomanzia #10: Railgun - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #12: Die for Me!
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Fly [pacco da 11] - Python 357 - Droga: Pillola Energetica - Pillola XLR8 - Caricatore per pistole [20 pallottole] - Gemma Alfa
    Armi & Equipaggiamento G2: Skull - Uzi
    Luogo: Siamo in uno dei parchi principali di Kurayami. Il parco si estende per una lunghezza di circa 500 metri ed una larghezza di 300 metri. Vi è presente anche uno stagno di forma perfettamente circolare, con un diametro di circa 80 metri ed una profondità di 1 metro e mezzo. Vi sono presenti in tutti 12 alberi, 4 piazzati ai due ingressi posizionati agli estremi della lunghezza del parco, i restanti un po' sparpagliati nell'area. Ci sono anche delle giostre per bambini: uno scivolo, un'altalena affiancata allo scivolo ed una sorta di gabbia con sbarre ed anelli per far arrampicare i bambini, quando ci sono.

    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"


    Fu davvero impossibile accorgersi del repentino cambiamento, era come se la realtà venne mutata all'istante da una strana ed oscura forza che era in grado di fare una cosa del genere. Passare da un luogo all'altro, senza dover far metabolizzare la cosa al soggetto in questione: Doflamingo. Un attimo prima era seduto sul suo trono, il "trono della lussuria", nel suo amato locale, che stava quasi sonnecchiando, perché veniva da una giornata pesante e star svegli tutta la notte non era facile, anche per una persona grintosa e battagliera come lo era lui. Dal suo prestigioso trono, si ritrovò a dondolare su un'altalena in un parco completamente deserto, una fitta oscurità regnava sovrana in quel luogo ed una fioca luna cercava di illuminare l'area, oltre che qualche lampione acceso qua e là. Era come se fosse stato catapultato in un'altra dimensione, ma quel posto non aveva affatto le fattezze di essere uno dei parchi presenti a Roma, bensì aveva qualcosa che dava da pensare al biondo.
    "Dove... Dove mi trovo?" Si chiese Doffy, che si guardò attorno, non trovando alcuna traccia di vita davanti a sé, solo erba, giostrine e qualche albero. Poi una voce echeggiò nella sua mente, al che iniziò a guardarsi con sospetto ancora attorno a sé, cercando di capire da dove provenisse quella voce. Era come se gli stesse parlando, ma formulava delle sinistre frasi, come se avesse perso qualcosa o qualcuno ed avesse assoldato dei "guardiani" per riprendersi ciò che non aveva più con sé. Ma più ascoltava quelle parole, più Doflamingo, alzandosi dall'altalena e girando attorno alle giostre, sempre guardando altrove, voleva capire chi stesse dicendo quelle parole.
    "Ohi!! Dove sei?? Vieni fuori!!! Chi sono i tuoi guardiani?? Chi dobbiamo proteggere??? RISPONDI!!!" L'ultima parola di quella frase pronunciata con tono acceso, fu gridata, al punto che echeggiò per tutto il parco abbandonato, protraendosi di metro in metro. Ma niente, nessuno che gli rispondesse, perché quella voce aveva smesso di dare indicazioni. Doflamingo era visibilmente scosso e confuso, non sapeva dove fosse finito e aveva chiaramente bisogno di risposte.
    "Dannazione... Io devo tornare al mio bordello! Non posso stare qui, non so nemmeno dove sono!" Aggiunse, sempre esclamando ciò che diceva e più si guardava attorno, più la desolazione si parava di fronte ai suoi occhi. Era completamente solo, o almeno così pareva. Chissà se avesse trovato qualcuno che potesse dargli una mano a tornare al suo locale o se quello fosse davvero un luogo dove Doffy avrebbe dovuto arrangiarsi e trovarsi una strada per conto suo. Magari affrontando anche dei pericoli che il posto aveva tutta l'aria di serbare per il romano.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: confuso
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sino ad un secondo fa Anima stava dormendo nel suo letto, tranquillo e con nulla in testa, ma qualcosa disturbò il suo sonno, come una leggera scossa che gli percorse il corpo, qualcosa di davvero fastidioso che lo costrinse ad aprire gli occhi di scatto. Non si trovava più nel suo letto, ne tantomeno in camera sua. Era vestito come suo solito, Morrigan al suo fianco e la sua mano già sull'elsa, pronto ad estrarla, il suo sguardo era rivolto ad una persona poco distante, un uomo biando e parecchio muscoloso che in quel momento stava urlando come un forsennato. Stava chiedendo informazioni a qualcuno che in quel momento non era presente, e improvvisamente Anima ricordò di che cosa stava parlando, anche lui aveva sentitoquelle parole, ma da chi? E dove? Forse in sogno? Ma questo non lo sembrava minimamente, si trovava ancora Kurayami, ma il cielo era oscuro illuminato solo da una strana luna a forma di occhio, ma... Qualcosa non quadrava. Alzò lo sguardo alal ricercadi un punto di riferimento e lo trovò, ma non era ciò che si aspettava.
    Il- Il palazzo di Giustizia!?
    Non era possibile, era impensabile che qualcosa del genere esistesse ancora, erano passati anni da quando era stato abbattuto e ricostruito, e ciò era stato fatto diverse volte... Qualcosa non tornava assolutamente. Doveva giungere a capo di questa situazione e sembrava proprio che l'unico modo per farlo era sconfiggere gli altri. Probabilmente quindi quel tipo non era l'unico che si trovava qui.
    Pareggia i Conti, Morrigan.
    La spada scomparve e tre lame presero il suo posto disponendosi a circa mezzo metro davanti ad Anima, era il momento di uscire allo scoperto e confrontare quel tizio. Anima era comparso dietro uno scivolo a circa 5 metri da quel tipo, quindi era facile che quel tipo si sarebbe accorto di lui al momento dell'attivazione dello Shikai, ma in ogni caso Anima si fece avanti facendo il suo corpo sino al bacino dallo scivolo, mentre le gambe e il resto erano ancora coperti dallo scivolo.
    Ti trovi a Kurayami, e penso proprio che noi due siamo qui per lo stesso motivo, ammazarci a vicenda. Ma sai, da quello che hai detto sembra che non ti piaccia stare qui. Quindi se ci tieni tanto a tornare da dove sei venuto ti posso aiutare io. Inginocchiatti e metti bene in evidenza il petto. Ti perforerò il cuore così da non farti soffrire. Al contrario tuo io voglio capire cosa stà succedendo, andare sino in fondo a questa questione. Quindi rendiamo la faccenda il più facile possibile per entrambi.
    Sperava tanto che il tipo accettasse, meno tempo impiegava per questa cosa meglio era.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella fondina al fianco destro 30/30
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm
    - Lama 2: Distanza 50 cm
    - Lama 3: Distanza 50 cm
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Era davvero difficile per Doflamingo cercare di capire qualcosa da quella insolita situazione. Fra l'altro, notò che quel parco non l'aveva mai visto, perché lui conosceva bene i parchi presenti a Roma, ma quello non aveva affatto l'aria d'essere un parco presente nella sua città. Non era spaventato, ma confuso, voleva chiaramente delle risposte e la voce che sentì precedentemente non gli disse altro, gli diede solo quelle indicazioni, che facevano intendere che probabilmente c'era bisogno di misurarsi con qualcuno per ottenere le risposte che cercava. Proprio quel qualcuno sbucò fuori dal nulla, posizionandosi dietro lo scivolo presente, a circa 5 metri dal biondo, così che, col suo parlare, attirò la sua attenzione. Da come si presentò, con delle lame che si ponevano di fronte a sé, non sembrò affatto intenzionato ad aiutare Doflamingo. Quando lo vide, il romano si mise le mani in tasca, indossando i suoi preziosi guanti e, non appena li tirò fuori, fu pronto per accogliere le minacce verbali di quell'individuo.
    "Allora non sono più a Roma... Beh, non che mi faccia grossi problemi. E comunque, se pensi che mi faccia fare tutto ciò che vuoi, hai sbagliato persona. Perché anch'io vorrei davvero sapere che diavolo sta succedendo qui e perché sono a Kurayami e non dove dovrei stare. Non mi cambia niente far fuori qualcuno come te. O forse sì? Chi lo sa... Fufufufu!" Rispose Doffy alle parole di quell'uomo che si espresse con frasi molto pesanti che minavano all'incolumità del biondo. Non sarebbe stata una gita turistica quella che stava facendo Doflamingo nella capitale giapponese. Era una guerra che qualcuno aveva pianificato per loro e lui non voleva certo tirarsi indietro.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Guanti estratti, ma potere non ancora attivato.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sembrava proprio che non fosse concludere il tutto in maniera pacifica per Anima, nessuno ascoltava mai la sua proposta di arrendersi, tutti volevano dimostrare qualcosa, forse per questo motivo persone come quel tipo e Anima stesso erano finite in questo luogo, solo le persone forti venivano richiamate, o che comunque avevano una buona forza di volontà. Almeno così pensava, non aveva visto nessuno oltre a lui e queste erano le uniche teorie che gli venivano in mente. Avrebbe dovuto incontrare altre persone per avere un quadro più chiaro della situazione.
    Interpreterò il tuo messaggio come un no. Hai scelto la via più difficile, ma il risultato sarà lo stesso.
    E detto questo due delle sue lame si sarebbero immediatamente mosse, distavano tra di loro un metro e mezzo, e si muovevano a gran velocità verso il suo nemico, l'altra lama era invece rimasta vicino a lui alla stessa distanza. Nello stesso momento Anima avrebbe estratto con la destra l'uzi al suo fianco per poi fare subito fuoco. Essendo quella un'arma automatica i colpi erano davvero veloci ed essendo anche parecchio vicini questo avrebbe aiutatato nella mira. Avrebbe sfruttato l'estrazione per coprire in una linea obligua più parti possibili del suo avversario così da rendergli difficile una possibile parata o schivata, sarebbe andato a colpire la coscia sinistra, il fianco corrispondente, il centro del ventre, la parte destra del petto e per finire la spalla destra. Una rapida scarica di soli 5 colpi che sarebbero partiti quasi in contemporanea. Le lame distanziate in quel modo non avrebbero bloccato i colpi, mentre l'ascensore avrebbe nascosto l'arma che aveva al fianco sino all'ultimo istante. L'altra mano di Anima invece stava manipolando una delle lame (la terza per la precisione), non vi erano grandi movimenti visto che in quel momento stava solamente avanzando, e capire quale tra le due stesse manipolando al momento non era facile. Voleva finirla il prima possibile.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tranquillo
    Energia: 77/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella fondina al fianco destro 25/30
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm
    - Lama 2: Distanza 2.50 metri
    - Lama 3: Distanza 2.50 metri
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ancora faceva fatica a credere d'essere dall'altra parte del mondo e non a Roma come il suo solito. Doflamingo era completamente solo, alla mercé di un tizio che aveva delle intenzioni veramente ostili. Un parco a fare da arena per un inevitabile scontro fra due persone che non sapevano ancora bene del perché si trovavano in quel luogo. E quando Doffy si rifiutò di assecondare la richiesta minacciosa dell'avversario, esso non ci pensò due volte ad iniziare per primo l'offensiva contro il romano, lanciando le lame che poco prima aveva di fronte a sé in direzione di Doffy. E oltre a ciò, tirò fuori un'arma da fuoco che azionò facendo partire alcuni colpi consecutivi, anch'essi sufficientemente veloci da, assieme alle lame, rendere difficile se non impossibile l'evitare che questi attacchi colpissero Doflamingo. Ma non era uno sprovveduto che non sapeva come difendersi. Di sicuro non avrebbe evitato proprio tutti i colpi, ma la maggior parte sì. Compiendo uno scatto verso destra puntando il balzo con la gamba destra, in quello stesso istante il biondo roteò il corpo rivolgendolo verso sinistra, in modo che evitasse i colpi diretti verso il petto ed il fianco destro, anche se il proiettile rivolto verso il petto, compiendo quel movimento, graffiò il bicipite del braccio sinistro, lasciando un evidente ma superficiale taglio. Indurì la gamba destra per attutire il proiettile rivolto verso la coscia, ma non poté assolutamente evitare il colpo rivolto verso la spalla destra, che fu centrata in pieno dalla pallottola.
    "Cazzo!" Esclamò nella sua testa digrignando i denti, ma riuscendo con quel balzo ad evitare che le due lame rivolte verso di lui lo colpissero anche se erano armi comandate a distanza e probabilmente il nemico le avrebbe manipolate per inseguirlo e colpirlo in qualsiasi momento. C'era dunque bisogno di effettuare una controffensiva che potesse risultare efficace. Non aveva in quel momento intenzione di utilizzare i fili dei suoi guanti, decise piuttosto di utilizzare un'arte magica, richiamando dei soldati-carta che si sarebbero trovati sospesi a 10 metri d'altezza dall'avversario e che in seguito sarebbero piombati su di lui con le loro lance minacciose per tentare di trafiggerlo brutalmente. Forse non era una delle migliori controffensive che Doflamingo potesse sfoderare, ma con un attacco iniziale come quello effettuato dall'uomo, non poteva fare più di tanto per rispondergli per le rime. Non al momento.


    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro
    Status Psicologico: attento
    Energia: 65/80
    Tecniche: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5
    Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 10

    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Guanti estratti, ma potere non ancora attivato.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Colpito. Molti dei colpi erano andati a segno ma non provocarono molti danni, ad eccezione di uno che lo colpì dritto alla spalla destra provocandogli un bel danno, sicuramente avrebbe avuto non pochi problemi d'ora in avanti ad usare quel braccio, e Anima ne avrebbe aproffitato, ma prima vi era da risolvere una certa questione, il suo avversario aveva utilizato una tecnica, anche se non poteva percepire al meglio l'esatta posizione aveva già capito che si trovava sopra di lui, e stava cadendo molto velocemente. Non c'era un secondo da perdere. Anima si sarebbe immediatamente portato sotto lo scivolo, era abbastanza alto quindi non dovette che spostarsi di pochi centimetri e abbassarsi leggermente, nel frattenpo la lama che aveva vicino si sarebbe immediatamente portata sopra di lui mettendosi a contatto con lo stesso scivolo.
    Ura.
    La lama si sarebbe ingrandita e inspessita diventando perfetta per contrastare i colpi nemici ed unita dalla presenza dello scivolo metallico non avrebbe avuto problemi a proteggera Anima, facendogli quasi da ombrello. Certo lo scivolo non avrebbe potuto fermare da solo l'avanzata delle lance, ma le avrebbe fatto perdere potenza, in questo modo la difesa di Anima sarebbe stata solo scalfita in superfice.
    Non male.
    Il resto delle carte soldato avrebbe sommerso la zona, anche se solo per qualche attimo, tuttavia erano così fini che non sarbebero riuscite ad ustruire la vista di Anima che avrebbe continuato a manovrare la lama così da continuare a seguire quel tipo anche durante la sua schivata, la punta era rivolta verso la sua destra, mirava a colpirlo ai reni e visto che la sua spalla destra era ferita in quelle condizioni avrebbe avuto non poche difficolà ad evitarla, mentre l'altra lama non controllata si sarebbe alzata portandosi a tre metri di altezza e continuando a seguire la direzione generica dell'uomo e mantenendosi il più vicino possibile.
    Anima era ancora sull'attenti, pronto a reagire ad un'eventuale controffensiva. Non si sarebbe lasciato sorprendere, era attento ad ogni sua mossa.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 67/80
    Tecniche usate:
    Ura
    Attivando questa tecnica Anima rende molto più larga una delle lame, aumentando la sua larghezza a ben cinquanta centimetri e aumentando persino il suo spessore di alcuni centimetri. In questo stato la lama risulta molto più resistente in grado di reggere efficacemente contro i colpi energetici. Durante queste tecnica la lama interessata avrà un malus del 50% sulla velocità e sulla distanza massima.
    Costo: 10 Mantenimento: 2
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella fondina al fianco destro 25/30
    - Risonanza: 4/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 5 metri
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    La tecnica oscura era piuttosto insidiosa, ma Doflamingo non fece i conti con la posizione in cui si venne a trovare quel tizio. A proteggerlo c'era lo scivolo presente in quel parco e, non appena quei soldati-carta iniziarono la loro piombata verso il bersaglio, esso si protesse sia con quella giostra che utilizzando una delle sue lame come scudo per respingere l'assalto di quelle creature oscure. Un'espressione stizzita si stampò sul viso del biondo che osservò quella scena, realizzando il totale fallimento di quell'attacco, che comunque danneggiò quel riparo, ma non l'avversario.
    "Tzè... Maledizione!" Esclamò il romano, mentre notò con la coda dell'occhio che una delle lame che poco prima non lo colpirono, era pronta a conficcarsi nel suo fianco destro, proprio nel punto in cui il suo braccio destro non poteva fare molto per evitare che tale mossa venisse bloccata, perché doveva fare i conti con il proiettile conficcato nella sua spalla, che gli faceva anche perdere del sangue, oltre che recarli del dolore. Ma Doffy non si perse d'animo. Quelle lame potevano essere controllate a distanza sì, ma cosa sarebbe successo se, non afferrate e dirette dalla forza fisica del loro padrone, subissero un blocco causato da un'influenza esterna? Il biondo pensò proprio a questo e, muovendo la mano sinistra, allungò velocemente i fili in modo da afferrare con essi la lama che puntava al suo fianco destro. Nello stesso tempo, compiendo uno sforzo non da poco poiché non aveva più la stessa mobilità di prima, fece similmente con la mano destra, allungando i fili in direzione della lama che si teneva ad una distanza di 3 metri da lui in altezza. Facendo in questo modo, avrebbe fermato il controllo a distanza delle due armi nemiche.
    "Queste le prendo io! Fufufufu!" Avrebbe commentato il romano una volta che fosse riuscito a bloccare quelle insidiose lame. E una volta fatto ciò, avrebbe tenuto nella mano destra entrambe le lame, stringendo con tutta la forza che aveva quelle armi, sebbene non potesse fare troppo affidamento sull'arto destro, poiché danneggiato dal proiettile che precedentemente si conficcò nella spalla destra, provocandogli non poco dolore. E dopo ciò, si sarebbe mosso, scattando verso l'uomo, muovendo i fili del braccio sinistro, facendoli partire da tutte e cinque le dita, puntando il filo del mignolo alla gamba sinistra, quello dell'indice alla gamba destra, quelli di anulare e medio ad entrambe le braccia e quello del pollice dritto al petto dell'avversario, cercando così di perforarlo in tutti e cinque i punti elencati.


    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro
    Status Psicologico: determinato
    Energia: 50/80
    Tecniche: Athlito
    Tecnica evolutiva del "Tamaito": Doflamingo utilizza tutti i fili di una o entrambe le mani per perforare, in base al livello del potere del possessore e alla resistenza fisica dell'avversario, il corpo del nemico. I fili si sposteranno ad una velocità pari al doppio del Mach del possessore e raggiungeranno una distanza massima di 10 metri senza staccarsi dai guanti.
    Costo: 10

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario non era per nulla male, certo il suo modo di combattere era ancora parecchio grezzo e il suo potere non aveva capacità eccesivamente letali, ma Anima intravedeva in lui un avversario con potenziale, e ciò lo divertiva. Era da un bel po di tempo che non trovava un avversario del genere, si vedeva chiaramente che aveva affrontato numerose sfide e ne era uscito ogni volta più forte. Iniziava davvero a piacerli.
    Davvero interessante.
    Mentre il suo avversario procedeva ad usare i suoi guanti Anima fu sellegermente stupido, sembrava usare dei fili metallici con grande maestria per controllare ciò che riusciva ad aggrapparsi, oavviamente ciò non avrebbe tolto minimamente il controllo ad Anima se non per una lama, quella che non stava controllando direttamente con la mano, gli sarebbe bastato poco per distruggere completamente la strategia dell'avversario attivando una tecnica sulla lama di cui possedeva ancora il controllo, ma decise di lasciarli l'illusione di avere tutto sotto controllo e essersi messo in vantaggio. Anima avrebbe aproffittato di quei momenti per andare avantiuscendo di quel che bastava dal ciò che rimaneva dello scivolo e portare la lama oscura davanti a lui a circa 50 centimetri di distanza, lasciando che coprisse il suo corpo per intero, lasciando scoperta solamente la testa. Avrebbe iniziato ad avvicinarsi mantenendo la guardia alta, aveva visto che genere di potere aveva, non conosceva l'effettiva forza, ma difficilmente avrebbe avuto molti problemi a superare la sua difesa ormai danneggiata dalla precedente tecnica.
    Dimmi il tuo nome. In cambio ti dirò il mio. Sono curioso di sapere quale sia il nome della persona che ha sotratto le mie lame.
    Anima si avvicinava, così che pian piano potesse portare nuovamente entrambe le lame nella sua zona di controllo mentale, in quel momento il suo avversario aveva appena preso entrambe le sue lame nella mano destra, togliergliele sarebbe stato una sciochezza, ma quello non era il momento. Anima era attento sul suo avversario, si stava preparando ad agire concentrando tutto sulla propria difesa, e quando il suo avversario iniziò a scattare verso di lui e ad allungare quei fili seppe già cosa fare. Anche lui mandò avanti la sua lama per intercettare i fili, scattando insieme ad essa, certo la lama si sarebbe spostata di davvero poco, forse al massimo mezzo metro vista la differenza di velocità tra quella e i fili, ma ciò sarebbe bastato, Anima sapeva bene che difficilmente la sua a lama avrebbe resistito ad un altro attacco perforante, ed infatti i fili riuscirono a penetrare la lama, non facendo grossi danni sicuramente, ma i fili sarebbero stati rallentati dando il tempo ad Anima di poter schivare quanto bastava verso destra e superare la propria lama, ma non aveva concluso, infatti una volta che la lama fu penetrata questa iniziò a girare su se stessa, imitando il mulinello di una canna da pesca, facendo avvolgere su se stessa i fili e tirando verso di se il biondo, non che questo avrebbe fatto una grande differenza visto che stava scattando in avanti, ma di certo gli avrebbe impedito di usare i fili della mano buona, lasciandogli una dura scelta, lasciare andare le lame o provare qualcosa di nuovo? Erano quasi a tre metri di distanza, tentare di nuovo con le carte da gioco lo avrebbe messo probabilmente in difficoltà vista la vicinanza con Anima che si stava muovendo verso di lui, il braccio era teso in avanti da quando era uscito dallo scivolo, pronto a far fuoco. Cosa si sarebbe inventato il suo avversario? La fuga sarebbe stata difficile vista la lama che cercava di attirarlo verso se, mentre continuando ad anvare avanti avrebbe dovuto trovare il modo di attaccarlo. Anima morida dalla curiosità, era eccitato dall'idea della prossima mossa del suo avversario. Si stava davvero divertendo, ed infatti un sorriso di soddisfazione comparve sul suo volto, cosa davvero rara per lui.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 65/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella mano destra destra 25/30
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 0 cm (Ura attiva)
    - Lama 2: Distanza 3,5 metri
    - Lama 3: Distanza 3,5 metri
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Era difficile poter contrattaccare utilizzando solamente un arto. Non era semplice muovere il braccio destro, la perforazione nella sua spalla destra si faceva ancora sentire e difficilmente si sarebbe rimessa in sesto nel giro di pochi istanti durante lo scontro. Ma Doflamingo era determinato a non farsi mettere i piedi in testa da uno che preferiva mantenere le distanze proprio come faceva lui. I fili che puntarono al corpo dell'avversario, vennero intercettati dall'unica lama che proteggeva l'uomo, al che tale mossa permise all'individuo di schivare un colpo diretto del romano. Ma la cosa che mise in difficoltà Doffy fu il fatto che quell'arma iniziò a roteare, aggrovigliando così i fili e trascinando il biondo verso quella lama impazzita, rischiando così di subire ulteriori ferite. Oltre a ciò, l'avversario era nuovamente pronto a sparare altri colpi, dunque era una situazione critica per Doflamingo. Cosa fare? Aveva un solo modo per impedire che quei fili lo portassero alla rovina. Attivando una delle sue tecniche primarie, il biondo staccò i fili che si stavano aggrovigliando a quella lama, concentrandone la fuori uscita in un unico punto, l'indice e sparando un dardo di fili che puntava al petto dell'avversario. Era l'unico modo per riuscire ad evitare la lama che stava raccogliendo i fili del suo guanto sinistro.
    "Mi chiamo Doflamingo." Rispose poi il biondo, dopo che riuscì a liberarsi da quella mossa astuta che l'avversario attuò per cercare di rendere i suoi fili il suo tallone d'Achille in quel momento. Non poteva comunque abbassare la guardia perché quelle lame sembravano avere vita propria, perciò era meglio concentrarsi più sul proprietario che su quelle stesse armi, altrimenti avrebbe sprecato le energie inutilmente, rischiando anche di subire ulteriori ferite a quella che già stava sopportando.


    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro
    Status Psicologico: attento
    Energia: 45/80
    Tecniche: Tamaito
    Doflamingo concentra la fuoriuscita dei fili del guanto in un unico punto, sul polpastrello dell'indice e spara un dardo composto dai suoi filamenti al doppio del livello di Mach del possessore. Il dardo di fili avrà un diametro pari a quello del dito indice ed una lunghezza di 10 centimetri. Può raggiungere una distanza massima di 15 metri.
    Costo: 5

    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Erano già molto vicini e Anima era sicuro di aver messo ormai sotto scacco il suo avversario, gli aveva bloccato i fili e l'altro braccio era inutilizabile, che altro poteva fare? Stà di fatto che quel tipo aveva ancora qualche asso nella manica. I fili che erano stati bloccati dalla lama si sarebbero staccati per poi accumularsi in un unico punto, questa volta erano molto vicini e Anima non si aspettava una tale mossa, tuttavia la formazione della tecnica gli diete qualche attimo per una schivata di emergenza. Il colpo era simile a quello che aveva utilizato prima, solo che questa volta si sarebbe staccato dal guanto per partire come un dardo a grande velocità. Anima non potè fare altro checontinuare ad avanzare spostandosi rapidamente verso sinistra, spostando tutto il suo baricentro nella stessa direzione, in modo tale da evitare che il dardo lo centrasse in modo perfetto, infatti il colpo lo prese alla parte più esterna del petto, facendogli una bella ferita, certo i suoi polmoni erano salvi, ma ci era andato molto vicino, ma adesso la distanza dal suo avversario era poco meno di tre metri e finalmente poteva portare il combattimento dove preferiva.
    Anima Yu. Lo ammetto, non sei un avversario facile come dai a vedere all'apparenza. E per questo motivo ti darò un consiglio. Mai impugnare delle armi che si muovono da sole se non sono le tue Doflamingo.
    Infatti appena Anima entrò nella zona di controllo mentale avrebbe fatto muovere entrambe le lame che Doflamingo stava stringendo, sarebbero andate a tentare di perforare la gamba sinistra, mirando al polpaccio e a tutti i suoi muscoli. Certo, Doflamingo aveva la stessa forza di Anima, ma in quel momento avrebbe dovuto contrastare la forza di due lame insieme usando un braccio ferito, non la migliore delle situazioni, inoltre dandogli quello strattone gli avrebbe reso un inferno prendere nuovamente la mira su Anima usando i suoi fili. Anima voleva impedirgli di scappare, se ci fosse riuscito il combattimento si sarebbe semplificato parecchio. Nel mentre l'ultima lama una volta che i fili si fossero separati da essa avrebbe iniziato a muoversi velocemente verso Anima, pronta a supportarlo con la sua, non più, affidabilissima difesa.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita media alla parte destra del petto
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 63/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella mano destra destra 25/30
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm (Ura attiva)
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 3 metri
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Riuscire ad impedire che la lama rotante lo colpisse ed oltretutto colpire l'avversario al petto fu un'ottima strategia adottata da Doflamingo. Il dardo provocò una ferita notevole al torace di quell'uomo che diceva di chiamarsi Anima Yu, probabilmente esso si trovava nella sua nazione d'appartenenza a giudicare dal nome, a differenza del romano. Ma la situazione non poteva certo rimanere a favore del biondo che, allertato dalle parole di Anima in merito alle lame che teneva nella sua mano destra, fra l'altro quella collegata alla spalla ferita, osservò le due lame iniziare a muoversi, pronte a colpirlo alla gamba sinistra per provocargli danni che gli avrebbero impedito di muoversi liberamente come già stava facendo.
    "Quindi... Riesce a manovrare ste cose entro una determinata distanza?" Si chiese il biondo che non poteva rimanere a guardare più di tanto, altrimenti poteva dire addio all'arto inferiore. Se il pensiero che fece era vero, doveva ristabilire le distanze necessarie per impedire che quelle lame lo colpissero in pieno. Decise dunque di balzare all'indietro, sfruttando la gamba destra ed indietreggiando la sinistra, così da non tenerla nella traiettoria di tiro delle armi di Anima. Ma non volle solamente difendersi e schivare, voleva comunque contrattaccare in un modo o nell'altro. Richiamò in quello stesso istante uno squalo oscuro e pochissimi istanti dopo altri due squali, quindi evocando un juinjutsu. Queste tre oscure creature solitamente si sarebbero mosse in direzione retta verso il loro bersaglio. Tuttavia, sentire l'odore del sangue che l'avversario perdeva dalla ferita poco prima subìta, avrebbero fatto sì che la direzione degli squali non sarebbe più stata retta, bensì avrebbero intrapreso direzioni imprevedibili, in modo da attaccare in momenti diversi Anima che nel frattempo aveva recuperato la lama che poco prima utilizzò per bloccare i fili di Doflamingo, costringendolo ad avvicinarsi ad essa.


    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro
    Status Psicologico: in guardia
    Energia: 25/80
    Tecniche: Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10 x2

    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Speso il doppio del costo energetico della tecnica per richiamare in tutte 3 squali.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era ovvio che Anima gli avesse dato un avvertimento di proposito, tuttavia sembrava ancora non intenzionato a lasciare le lame, quello era un grosso sbaglio. Doflamingo per evitare di colpire la propria gamba avrebbe eseguito un semplice balzo all'indietro, spostando la gamba che le lame avrebbero dovuto colpire, e sin li sembrava tutto ok, tuttavia aveva commesso un errore fatale, saltare. Saltando si sarebbe messo in una posizione estremamente svantaggiosa. Non si sarebbe potuto muovere efficacemente o effettuare schivate, certo era un salto davvero piccolo con tutte probabilità, ma in quel momento Anima avrebbe potuto premere il grilletto della sua arma e sparare pochi colpi per mettere fine a quello scontro, ma non lo fece, sarebbe stato troppo facile e ad Anima piaceva Doflamingo, piaceva il suo impegno e le sue diverse strategie e tecniche, non si sarebbe tolto un tale avversario così presto.
    Non scapperai.
    Insieme al suo balzo qualcos'altro avrebbe fatto lo stesso uscendo però dal terreno, tre squali oscuri parecchio affamati, ma la loro esistenza sarebbe scomaprsa ancor prima che potessero tornare a terra. Infatti non appena l'attacco di Anima non ebbe il successo sperato attivò una tecnica.
    Sasu.
    Anima non si era mai fermato e quindi, un semplice balzo non lo avrebbe allontanato a sufficenza da togliere il controllo sulle lame, e così avrebbe attivato la tecnica Sasu, una delle due lame si sarebbe ingrandita diventanto lunga ben due metri e mezzo e larga trenta centimetri. La sua posizione al momento era perfetta, come una ghigliottina sulle teste di quelli squali e questa volta ben poco avrebbe potuto tenere la mano di Doflamingo chiusa, la lama era troppo grande per essere tenuta all'interno di un pugno, e se il biondo non voleva perdere delle dita o finire trascinato con quella avrebbe fatto meglio a lasciarla andare insieme all'altra, la forza di quella lama era persino superiore a quella del ragazzo, anche se di poco, ma il braccio ferito sarebbe stato il punto fondamentale, ma non dimentichiamo nemmeno che il ragazzo non poggiava i piedi a terra, impedendogli quindi poter fare efficaemente forza per rallentare efficacemente la caduta di quella grande lama. Quegli squali tutti allineati prima di immergersi di nuovo si sarebbero trovato in un attimo senza testa.
    Siamo alle battute finali. E' tempo di concludere questo scontro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita media alla parte destra del petto
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 56/80
    Tecniche usate:
    Sasu
    Anima modifica la forma di una delle sue lame rendendola molto più grossa e robusta, aumentando la sua lunghezza a due metri e mezzo e la larghezza a trenta centimetri. La modifica non può essere mantenuta molto a lungo e visto il peso risulta difficile da controllare costringendo Anima a farla sbattere al suolo ottenendo però un bonus del 25% sulla forza di quell'attacco che vista la sua caduta può mettere a dura prova la stabilità dei suoi nemici. Se la lama viene controllata usando le mani la caduta può essere persino ritardata anche se solo per pochi attimi.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella mano destra destra 25/30
    - Risonanza: 4/4
    - Lama 1: Distanza 75 cm (Ura attiva)
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 3 metri
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Certo evocare quei tre squali non fu una mossa sbagliata, ma Doflamingo doveva fare i conti non solo col fatto che avesse fatto un balzo, quindi ad una velocità dimezzata rispetto alla sua normale velocità di spostamento, ma anche con la questione della sua energia. Stava cominciando a sentirsi stanco, tutte quelle tecniche utilizzate richiedevano delle spese energetiche, tanto più l'ultima tecnica utilizzata, cioè l'evocazione di quelle tre creature oscure. Questo non mise in grande difficoltà Anima, che ebbe una contromossa pronta in quel momento. Doffy sentì una delle due lame muoversi, ingrandendosi esponenzialmente e, non riuscendo più a tenerle in mano ma rischiando di mozzarsi le dita, le lasciò andare, osservando una di quelle due armi diventata una sorta di spadone, bloccare di colpo la corsa di quegli squali intenti a voler assalire l'avversario. Una volta fatto ciò, essi non poterono più proseguire la loro avanzata, venendo eliminati.
    "Dannazione!" Fu l'esclamazione nella mente di Doflamingo, che subito tirò fuori dalla tasca sinistra, utilizzando appunto la mano sinistra, la Pillola Energetica, in grado di sopperire al precedente notevole consumo. La inghiottì velocemente, recuperando così un po' delle sue forze. Una volta rimessi i piedi per terra, doveva assolutamente pensare ad una mossa per far nuovamente breccia nella linea difensiva di Anima.
    "Ora che ha tutte e tre quelle maledette lame a disposizione, colpirlo direttamente non sarà facile." Pensò il biondo. Ormai stava facendo il callo sulla ferita alla spalla, ma muoverla non era proprio la scelta saggia che potesse adottare. Aveva bisogno di un aiuto per contrastare il nemico. Perciò, evocò un'altra creatura oscura, stavolta diversa dagli squali di prima, era una sorta di serpente, che sarebbe spuntato dalla schiena del romano, lungo circa 5 metri, la lunghezza che gli sarebbe servita per contrastare, mantenendo comunque una certa distanza, Anima. E nel contempo, avrebbe estratto dalla tasca sinistra dei suoi pantaloni la sua Python, carica di tutti e 6 i proiettili. Avanzando con uno scatto, Doflamingo avrebbe fatto fuoco, sparando ben 4 colpi, 3 erano rivolti alle 3 lame che venivano controllate dall'avversario, un colpo invece era diretto verso il capo di lui. Oltre a sparare quei colpi, Doffy avrebbe fatto in modo che il serpente iniziasse a muoversi e a voler assalire Anima, puntando con la sua bocca sul collo del bersaglio per cercare di morderlo e così di avvinghiarsi su di lui. Non aveva grandi possibilità di utilizzare ulteriori e dispendiose tecniche, doveva agire per gradi, altrimenti avrebbe consumato tutte le forze e la sconfitta sarebbe sopraggiunta subito. Non poteva permetterselo.


    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro
    Status Psicologico: all'assalto
    Energia: 40/80
    Tecniche: Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    A partire dal proprio cuore, all'altezza del petto o dalla schiena, si materializzerà un grosso boa di oscurità ampio poco più di un braccio umano normale e lungo circa 5 metri: il suo scopo è scagliarsi contro il nemico, morderlo e intrappolarlo nelle sue spire. Non può muoversi al di fuori del corpo dell'utilizzatore a meno che non sia riuscito ad avvinghiarsi sul corpo di un'altra persona. I morsi non avvelenano, ma la sua pelle è molto dura ed è difficile liberarsi dalla sua morsa. Se riesce nel suo scopo di costringere però, il bersaglio avrà i movimenti limitati finché il serpente perdura, in funzione della sua forza fisica in rapporto a quella del serpente (pari al 75% della forza dell'utilizzatore). Il serpente può apparire anche da un elemento che è stato incantato dalle tecniche "Arma Diabolica" e "Arma Risonante di Tenebra".
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Pillola Energetica ingerita, recuperati 20 punti energia.
    Sindrome serpente oscuro 1° turno

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Doflamingo si stava certamente impegnando al massimo per non farsi sconfiggere, e Anima aveva più volte evitato di utilizare la mossa più efficace, preferendo vedere cosa il suo avversario fosse in grado di fare, evitando di aproffittare troppo di lui, ma questa volta aveva commesso un errore troppo grande per passare inpunito.
    Appena messo i piedi a terra avrebbe ingurgigato una pillola energetica, doveva avere davvero poche energie a disposizione, ma adesso aveva poca importanza. La cosa realmente importante fu un'altra, decise di attivare una tecnica facendo uscire un serpente dalla sua schiena, si sarebbe velocemente lanciato verso Anima per morderlo alla gola, tuttavia l'unica cosa che sarebbe riuscito ad addentare sarebbe stato un singolo proiettile alla sua testa. Forse non sarebbe stato sufficente ad eliminarlo, ma avrebbe sicuramente fatto perdere parecchia mira al suo colpo, dando la possibilità ad Anima di abbassare leggermente le gambe e il busto interrompendo la sua cosa, così da farlo passare sopra di lui. Ma non aveva finito. Il suo avversario aveva ben predetto che Anima non potesse controlalre le lame efficacemente ad una certa distanza, eppure adesso stava avanzando avanti, proprio verso dove si trovavano le lame, un errore enorme che sarebbe diventato ancora più grave quando iniziò a sparare alle lame, infatti ciò che voleva colpire si trovava ad una distanza ridicola da lui, a terra, e l'arma che stava utilizando non era certamente un'automatica, disponeva di un ottima potenza, ma ogni colpo si sarebbe fatto sentire anche su di lui, sparare tanti colpi di fila diminuiva la precisione per via del rinculo, sopratutto poi se i bersagli sono in posizioni tanto diverse. Infatti dopo il primo colpo alla lama che aveva decapitato gli squali Anima avrebbe iniziamo a muovere la mano libera, segno che aveva preso controllo di una delle lame.
    Zanchi.
    L'altra lama tra i suoi piedi avrebbe iniziato a girare velocemente e ad alzarsi, ma non di molto, quel che bastava per colpire appena sotto i talloni, la forza delle lame di Anima era davvero alta usando lo Zan, ed era improbabile che l'avversario riuscisse ad evitare il colpo, infatti sarebbe bastata anche una goccia di sangue per farsi che la tecnica Chi si attivasse sulla stessa, rendendola estremamente più efficace su di lui e sulla sua stessa energia, rendendo quindi arudo anche per le tecniche difensive poter svolgere efficacemente il loro lavoro. Se tutto fosse andato come previsto il suo avversario si sarebbe ritrovato senza piedi, e con ben poche possibilità di poter continuare a sparare, sorpatutto perchè la lama avrebbe continuato a macinarlo se non si fosse spostato in fretta usando il braccio buono. Avrebbe fatto meglio a non sparare ancora, poichè oltre a quella lama vi era ancora l'altra che aveva appena colpito con la pistola pronta ad agire e Anima era ad un passo dall'utilizare una nuova Risonanza.
    Questo scontro è finito ormai. Non ho intenzione di ucciderti, quindi arrenditi e ti porterò in un luogo dove sono presenti diverse risorse mediche, in fondo mi è parso di capire che tu non conosca per nulla questo luogo. Sono disposto ad aiutarti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita media alla parte destra del petto
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 39/80
    Tecniche usate:
    Zan
    Anima può inprimere in una lama un movimento rotatorio che le consente di girare su se stessa alla stregua di una lama circolare. Arrestare questo movimento non è cosa facile a meno di non possedere delle buone difese. Questa tecnica infatti è perfetta per abbattere bersagli in carne e ossa in pochi istanti visto che la tecnica non erode, bensì colpisce con potenti fendenti in continuazione. Questa tecnica necessita il controllo da parte di una mano di Anima senza ottenere però il consueto bonus sulla distanza.
    Costo: 10 Mantenimento: 2

    Chi
    Anima non si ferma mai una volta colpito il suo nemico, quando una lama si macchia del sangue nemico è possibile attivare questa tecnica. La lama entra in sintonia col sangue che la macchiata diventando molto più efficace nei confronti del bersaglio e della sua energia. Sarà quindi più facile confrontarsi contro le sue tecniche o danneggiarlo direttamente. Usare questa tecnica in Risonanza attiva la seguente tecncia su tutte le lame anche se queste non sono state macchiate del sangue del bersaglio. La tecnica dura per 3 turni e in caso si vogliano prolungare gli effetti sarà necessario riattivare la tecnica.
    Costo: 5
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella mano destra destra 24/30
    - Risonanza: 3/4
    - Lama 1: Distanza 50 cm (Ura attiva)
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 3 metri (Zan, Chi 1/3 Attiva)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Giocare numerose carte come all'inizio ormai era diventato un rischio per Doflamingo. L'energia non era più recuperabile, a motivo della ferita sulla spalla e le cose cominciavano a prendere una piega piuttosto pericolosa. Provando quel duplice attacco, cioè l'assalto del serpente oscuro e i 4 colpi di pistola, Doffy stava cercando di superare la difesa del nemico, non consumando troppa energia. Eppure questa combo offensiva non ebbe gli effetti sperati. Perché Anima riuscì a giostrare al meglio le sue lame, una delle quali si piazzò proprio molto vicino ai piedi del romano, iniziando a roteare all'impazzata, volendo mozzargli i piedi. Il serpente andò a vuoto nell'intento di assalire il suo bersaglio, seppur a differenza degli squali, era ancora presente nel terreno di scontro. Per Anima fu sufficiente abbassarsi per non trovarsi nella traiettoria della creatura oscura che gli passò sopra la testa. Solamente un colpo di pistola andò a segno, ma non fu così efficace da impedire l'uso delle lame da parte dell'avversario. Prima che potesse sparare il secondo colpo, sentì quell'arma provocargli un profondo taglio sia sul tallone destro che su quello sinistro, bloccandolo nel momento esatto del colpo ricevuto.
    "Merda!!!" Esclamò con un grido che echeggiò in tutto il parco Doflamingo non appena quella lama gli trapassò la carne. Anima riuscì a demolire la stabilità del biondo che non riuscì a sparare i restanti colpi con la Python. La sua avanzata fu chiaramente compromessa. Se non voleva che i suoi piedi venissero completamente tagliati di netto, avrebbe dovuto trovare una strategia difensiva valida. Risponde al fuoco col fuoco. Gettò così la Python a terra e, emulando una sorta di zampata felina, passò i fili fra le sue gambe dall'alto verso il basso e colpì la lama in modo da allontanarla dai suoi piedi, ormai gravemente feriti. Dopo quella mossa, Doffy si inginocchiò a terra, dolorante e con i tendini di entrambi i talloni ormai andati.
    "Porca puttana!!" Continuò ad imprecare con voce alterata il biondo che non poteva più camminare, ritrovandosi così impossibilitato a continuare a contrastare il suo avversario.
    "Il fatto che tu mi voglia aiutare, denota che vuoi umiliarmi fino in fondo, non è così?" Commentò successivamente il romano, mentre lanciava un'occhiataccia nei confronti di Anima, seppur non fosse ben visibile a motivo dei suoi occhiali che portava sempre addosso. Quei profondi tagli si facevano sentire e continuare a provare ad opporsi non avrebbe fatto altro che peggiorare le sue condizioni.



    Status Fisico: Ferita medio-grave alla spalla destra, taglio lieve al braccio sinistro, tendini di entrambi i piedi mozzati.
    Status Psicologico: allarmato
    Energia: 35/80
    Tecniche: Goshito
    Sfruttando le proprietà taglienti del livello del potere speciale, Doflamingo utilizza 5 fili, uno per dito e di una sola mano, che raggiungo una lunghezza massima di 5 metri. Il possessore gli scaglia contro il bersaglio compiendo un movimento orizzontale, simulando con le dita e con la mano una sorta di zampata felina.
    Costo: 5

    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:



    Modificata parte della reazione all'attacco avversario.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 29/9/2016, 18:40
     
    .
20 replies since 19/9/2016, 21:17   241 views
  Share  
.
Top