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Edited by Mr.OMG Make GDR Chat Great Again - 28/2/2017, 14:44. -
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Edited by Mr.OMG Make GDR Chat Great Again - 28/2/2017, 14:46. -
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The unseen BOOB, is the Fappest
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Non ti conveniva a livello di tecniche mantenute, tempo ed energia spesa, troppo castrante XD approvo. . -
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Tecniche Livello 1 x4
Sasu
Usando questa tecnica Anima può concentrare sulla punta di una lama energia per poi farla allungare sino ad una distanza di cinque metri alla stessa velocità di un proiettile. La lama in questo stato ottiene forza di penetrazione maggiore rispetto al normale diventando perfetta per abbattere bersagli con colpi ben mirati. Dopo aver raggiunto la distanza massima l'energiarimane stabile per qualche attimo prima di scomparire e far tornare la lama alla sua dimensione originaria.
Costo: 5
Zan
Concentrando energia in una lama è possibile caricarla, facendole assumere una forma ben più possente, portandola ad una lunghezza di due metri e cinquanta per una larghezza di trenta centimetri, tuttavia per un singolo colpo che otterrà anche un bonus del 50% sulla sua forza. Questa tecnica è ottima per distruggere difese o obliterare semplici nemici vista la grande forza di impatto che questa tecnica genera.
Costo: 10
Ura
Attivando questa tecnica Anima rende molto più larga una delle lame, aumentando la sua larghezza a ben cinquanta centimetri e aumentando persino il suo spessore di alcuni centimetri. In questo stato la lama risulta molto più resistente in grado di reggere efficacemente contro i colpi energetici.
Costo: 10 Mantenimento: 1
Te
Utilizando questa tecnica Anima può richiamare a se una lama facendola muovere al doppio della velocità che questra potrebbe avere normalmente, tuttavia solo in caso questa stia tornando indietro verso Anima. Questo permette di recuperare velocemente le proprie lame e di eseguire rapidi attacchi a sopresa a coloro che le superano. Attivandola con la risonanza tutte le lame si rigenereranno istantaneamente.
Costo: 5 Mantenimento: 1. -
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Sasu: Ti conviene una tecnica del genere? le lame le puoi manipolare e a distanza anche decente, così facendo rischi di renderle più vulnerabili.
Zan: Un pò troppo per un potere di controllo, scrivi che vista la nuova mole non puoi controllare la lama interessata ma devi impugnarla, o in alternativa la fai istantanea tipo attacco discendente di peso, forse è meglio. In ogni caso il bonus abbassalo a 25% e il costo a 5.
Ura: Mantenimento a 2, dimezzata velocità di movimento e distanza massima.
Te: Attivazione singola, non a mantenimento.. -
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Ripropongo le prime due allora
Sasu
Questa tecnica va attivata nel momento in cui si colpisce alle spalle di un nemico usando una lama e solo in quel caso. La lama diviene estremamente più efficace ottenendo un bonus sulla forza del 25% e una grande forza di penetrazione, anche le difese avversarie risultano meno efficaci contro questa tecnica venendo facilmente superate in caso non vantino di una buona resistenza.
Costo: 5
Zan
Anima può inprimere in una lama un movimento rotatorio che le consente di girare su se stessa alla stregua di una lama circolare. Arrestare questo movimento non è cosa facile a meno di non possedere delle buone difese. Questa tecnica infatti è perfetta per abbattere bersagli in carne e ossa in pochi istanti visto che la tecnica non erode, bensì colpisce con potenti fendenti in continuazione. Questa tecnica necessita il controllo da parte di una mano di Anima senza ottenere però il consueto bonus sulla distanza.
Costo: 10 Mantenimento: 2. -
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Sasu: Colpisce alle spalle mi confonde un pò... che condizione è? Tra l'altro è troppo efficiente per una tecnica di livello 1, con un potere del genere e che costa così poco. Penso ti converrebbe seguire il mio consiglio se vuoi un danno un pò più diretto.
Zan: Questa va bene.. -
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Hai ragione.
Sasu
Anima modifica la forma di una delle sue lame rendendola molto più grossa e robusta, aumentando la sua lunghezza a due metri e mezzo e la larghezza a trenta centimetri. La modifica non può essere mantenuta molto a lungo e visto il peso risulta difficile da controllare costringendo Anima a farla sbattere al suolo ottenendo però un bonus del 25% sulla forza di quell'attacco che vista la sua caduta può mettere a dura prova la stabilità dei suoi nemici. Se la lama viene controllata usando le mani la caduta può essere persino ritardata anche se solo per pochi attimi.
Costo: 5. -
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Perfetta, approvo. . -
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Ultima tecnica di livello 1
Chi
Anima non si ferma mai una volta colpito il suo nemico, quando una lama si macchia del sangue nemico è possibile attivare questa tecnica. La lama entra in sintonia col sangue che la macchiata diventando molto più efficace nei confronti del bersaglio e della sua energia. Sarà quindi più facile confrontarsi contro le sue tecniche o danneggiarlo direttamente. Usare questa tecnica in Risonanza attiva la seguente tecncia su tutte le lame anche se queste non sono state macchiate del sangue del bersaglio. La tecnica dura per 3 turni e in caso si vogliano prolungare gli effetti sarà necessario riattivare la tecnica.
Costo: 5. -
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Approvata. . -
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Ecco le 5 tenciche di livello 2 CITAZIONEPanoplia
Il limite del controllo delle lame è solo una questione di concentrazione, l'utilizzo delle mani non è altro che un metodo per utilizare meno energia e concentrazione per ottenere un controllo migliore, usando questa tecnica invece Anima utilizza la sua energia per rendere le lame autosufficenti per un breve periodo, tutte le lame saranno considerate come se controllate dalle mani di Anima e godranno anche dell'aumento della distanza massima. La tecnica stanca facilmente Anima e potrà mantenerla attiva per un massimo di tre turni, dopo i quali ne saranno necessari altri tre prima di poterla riattivare.
Costo: 15
Tetsu
Anima invece di disperdere l'energia della Risonanza in tutte le lame può concentrarla in una sola. In questo stato la lama ottiene una forza di taglio e penetrazione davvero formidabile, in grado di intaccare con facilità anche materiali molto resistenti. Tuttavia la lama non è pensata per reggere tutta questa energia ed infatti dopo aver colpito il suo bersaglio la lama finisce per distruggersi. Anima ha solamente tre turni per poter utilizare l'effetto, dopo di che la lama si distruggerà ugualmente.
Costo: 20
Sanka
Le lame di Morrigan non solo altro che energia solidificata sotto al controllo di Anima, nulla vieta a queste di espandersie di avvolgere della loro energia altri elementi. Usando questa tecnica Anima può far fonderele sue lame ad altre armi, che gli appartengono, facendole toccare le une con el altre. In questo modo la loro forma cambia secondo l'arma a cui si fondono, diventando perfette per effettuare attacchi più vari grazie alle diverse armi a cui si possono unire. Le armi a cui le lame possono fondersi possono essere solamente corpo a corpo. Se utilizata in risonanza le Lame diventano per i prossimi tre turni molto più efficaci nel tipo di danno a cui l'arma è specializata.
Costo: 10
Bai
Più si va avanti e più i nemici aumentano, con questa tecnica Anima può "duplicare" una sua lama per fronteggiare sempre più nemici. La lama risulta identica alle altre e rispetta i medesimi limiti, tuttavia non sarà possibile generare un numero infinito di lame, ma solamente una per ogni lama che ha di base, e le lame generate con questa tecnica non possono generarne altre, potendo dunque al massimo raddoppiare le sue armi. La lama duplicata non compare da nulla ma si stacca letteralmente dalla lama su cui si attiva la tecnica. Se utilizata in risonanza questa tecnica non solo si applica su tutte le lame ma alla sua creazione avrà già attive tutte le tecniche della lama da cui si duplica.
Costo: 10 Mantenimento: 2
Kyōshin
Quando la battaglia incalza la Risonanza si fa sempre più forte e l'unica cosa di cui necessita per spingersi al limite è solo un po di energia. Usando questa tecnica ANima potenzia la Risonanza permettendole di esprimere il suo vero potenziale, infatti sarà possibile attivare su tutte le lame due tecniche per Risonanza al posto di una sola. Se Anima ha almeno una ferita di Grave entità il mantenimento di questa tecnica diventa 0.
Costo: 15 Mantenimento: 3. -
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Panoplia va bene. Tetsu non te la consiglio a questo livello, troppo dispendio di risorse per un risultato facilmente smerdabile, tienila per il 2. Sanka è una buona idea ma non specifichi se è l'arma ad ottenere un potenziamento o la lama che ingloba un arma, nel senso: quando questa tecnica è attiva, l'arma interessata può essere manipolata come le spade di Morrigan? Allora dovrebbero esserci dei limiti di dimensioni. Bai invece mi lascia perplesso: raddoppiare il numero? Avevamo concordato che anche una sola in più era piuttosto forte, e non ti sto dicendo che non puoi farlo ma insomma è stato abbastanza repentino come cambio. In ogni caso la cosa che davvero mi fa storcere il naso è la meccanica della risonanza: in teoria potresti accendere più volte la tecnica (per quanto dispendioso sia) per avere il doppio delle lame, ma in risonanza questa cosa decade? Bisognerebbe spiegarlo un pò meglio. Kyoshin dovrebbe avere una durata massima e sicuramente del cooldown. . -
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Spiegato meglio il Sanka e aggiunta una restrinzione sulla dimensione, Bai è stata atomizata, Tetsu è stata atomizata, e messo a Kyoshin durata e cooldown. CITAZIONENoroi
Contro creature estremamente vitali non basta mai un solo colpo e questo Anima lo sa, e per questo motivo cerca di rendere ogni suo colpo il più incisivo possibile. Attivando questa tecnica le lame di Morrigan sembrano quasi esternare la sua malvagità, maledendo i bersagli che colpisce e impedendo loro di rigenerare le ferite che le lame infliggono. Inoltre il dolore rimane costante per tutto il tempo della durata della tecnica rendendo difficile la concentrazione e la rigenerazione dell'energia. La maledizione sulle ferite dura tre turni, tuttavia colpendo nuovamente il bersaglio con questa tecnica attiva prima che l'effetto si concluda è possibile resettare i turni.
Costo: 10 Mantenimento: 1
Sanka
Le lame di Morrigan non solo altro che energia solidificata sotto al controllo di Anima, nulla vieta a queste di espandersie di avvolgere della loro energia altri elementi. Usando questa tecnica Anima può far fonderele sue lame ad altre armi, che gli appartengono, come se queste venissero inglobate dalle lame. Le lame in questo modo prendono la forma dell'arma che assorbono ma perdono la possibilità di essere modificate ulteriormente sino a quando questa tecnica perdura. Una lama può unirsi tranquillamente ad un arma media, mentre in caso di armi grandi sarà necessario utilizare due lame. Le lame mantengono la loro resistenza ma guadagnano eventuali capacità di danno migliorate dell'arma.
Costo: 10
Batsu
Anima sa bene che la strada per una vittoria sicura comprende anche l'utilizzo di tecniche non sviluppate dalla sua esperienza, ma da un cammino di studi ben preciso. Usando questa tecnica Anima può fondere il potere della Piromanzia alle lame, più precisamente le tecniche di incanto per armi. Usando questa tecnica Anima potrà attivare su una lama l'incanto senza che ci sia necessità di contatto fisico. Usata in risonanza questa tecnica incanta tutte le lame di Anima e aumenta di un turno la durata dell'incanto stesso.
Costo: 5
Kyōshin
Quando la battaglia incalza la Risonanza si fa sempre più forte e l'unica cosa di cui necessita per spingersi al limite è solo un po di energia. Usando questa tecnica Anima potenzia la Risonanza permettendole di esprimere il suo vero potenziale, infatti sarà possibile attivare su tutte le lame due tecniche per Risonanza al posto di una sola. Se Anima ha almeno una ferita di Grave entità il mantenimento di questa tecnica diventa 0. La tecnica ha una durata di tre turni dopo i quali sarà necessario aspettarne altrettanti prima di riattivarla.
Costo: 15 Mantenimento: 3. -
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Noroi mantenimento a 2. Sanka meglio ma ancora non si capisce se puoi comunque manipolarle a distanza le armi inglobate, manca anche il mantenimento che in quel caso dovrebbe essere di 3. Batsu e Kyoshin ok. .