[OP] Hollow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Il grado di allarme di questa operazione è alzato di 1 grazie al lavoro di Juri (Spia) per poter raddoppiare i compensi (S-siate buoni, i-il torneo è tra una settimana e mi servono alcune cosine. -occhi dolci-)
    CITAZIONE
    Nome PG: Juri Han
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=56381455
    Livello del Potere: 2
    Energia: Master
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 eccetto Gigas, al 4.
    Tecniche Personali: Rampage - Vim - Frenzy - Penetrating Gaze - Darkness falls - Refill - Alter - Boom Boom - Stainless - Transcendence
    Tecniche Loto: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno - - Ninjutsu #3: Zona di Disturbo - Ninjutsu #7: Laccio Energetico- Ninjutsu #8: Ombra furtiva - Ninjutsu #9: Shigan - Ninjutsu #10: Rankyaku - Ninjutsu #12: Stretta di ferro - Ninjutsu #15: Gogiga Shigan - Eromanzia #1: Seduzione - Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria - Eromanzia #3: Privazione Spietata - Eromanzia #4: Odore della Lussuria - Eromanzia #5: Provocazione - Eromanzia #6: Devozione - Eromanzia #7: Assuefazione - Eromanzia #8: Sevizia - Eromanzia #9: Genderlink - Eromanzia #10: Gabbia del Piacere
    Armi & Equipaggiamento: Phantom Punches (Personale I) - Gemma Alfa (x1)- Rambo (x2) - Kunai (10/10) - Cheeeese! (Personale II)
    Tipo di operazione: Terrorismo (Contro Londra)
    Per aprire questa operazione, il malvagio ha bisogno di bombe particolari all'interno dello Shop, in funzione della bomba cambieranno i danni possibili al governo e i compensi. Se questa operazione viene aperta dal buono, non sarà più necessaria la bomba ma l'entità della bomba da disinnescare sarà a discrezione del buono che la apre.
    Livello di allarme +1 (solo bombe C)
    Bomba di tipo A
    • Compenso in denaro: 300 (Raddoppiati in caso di vittoria)
    • Compenso in SP: 150/200 (Raddoppiati in caso di vittoria)
    • -25 Punti al Governo
    Descrizione del luogo: Edificio fatiscente situato in un quartiere povero e malfamato di periferia. Pur sembrando abbandonato, è in verità il covo di un'organizzazione criminale che produce illegalmente contenuti snuff. La stanza interessata è ampia 40 mq e arredata per metà della sua superficie da un set fotografico che occupa la porzione in fondo rispetto all'entrata, delimitato da una moquette rosso sangue che non lascia distinguere eventuali macchie. Ci sono vari strumenti di tortura, bdsm e oggettistica varia, seguiti da un letto per chirurgia e alcune strutture di costrizione. L'altra metà è disseminata di comuni sedie pieghevoli in alluminio e un lungo bancone bar self service all'angolo destro, aderente alla parete e provvisto di sgabelli e di una credenza con alcolici e bicchieri vari.
    In tutto il locale, ganci da macellaio pendono dal soffitto a cadenze irregolari.
    Operazioni portate a termine: 1.Senza limiti... proprio come piace a noi ragazze. - 2.Scagli la prima pietra chi è senza peccato

    Dopo il colpo in banca, Juri era rimasta a Londra per sistemare una cosetta che si era ripromessa di fare da tempo immemore, ma che per vari motivi (tra cui la distanza) aveva rimandato e rimandato. Sebbene ai tempi avesse provveduto personalmente a distruggere gli "uffici" di Hollow che si trovavano in Corea, non aveva mai avuto modo di andare nella città natale del porco per controllare di persona se avesse lasciato aperta qualche attività anche lì. Il colpo che aveva voluto fare in banca era stato per necessità e "capriccio", ma già che c'era le sembrava doveroso espletare anche i suoi doveri verso l'umanità... che poi, alla fin fine, poiché dell'umanità non gliene fregava un beneamato nulla, era di fatto anche quello un capriccio in tutto e per tutto.
    Dopo giorni di ricerche passati a investigare (e a dormire in una camera che puzzava di marcio e urina in ogni centimetro di moquette), era arrivata a una pista che l'aveva portata in un palazzo abbastanza malandato che si trovava al centro di un quartiere periferico messo ancora peggio. L'odore del sangue e della paura impregnava l'aria lungo l'intero perimetro, e questo aveva fatto sì che la ragazza arrivasse alla conclusione di aver fatto centro ancora prima di varcare la soglia del portone.
    Decisa a controllare la situazione all'interno, optò per avvicinarsi alla costruzione nel modo più silenzioso possibile, e una volta giunta davanti alla finestra del secondo piano da cui traspariva un po' di luce, sbirciare all'interno con il favore della notte (e della levitazione) non fu affatto difficile. Storcendo il naso dal tepore della propria ultradivisa modificata, lo spettro dovette trattenere un lamento di disgusto. Non solo da vicino l'odore era ancora peggiore e la paura (soprattutto per un fantasma come lei) diventava una sorta di coltre che avvolgeva ogni cosa e rendeva pesante l'aria, ma lo spettacolo che quel luogo aveva da offrire era semplicemente rivoltante. C'erano almeno una dozzina di uomini nella stanza, tutti dall'aria incredibilmente malata e minacciosa, ma soprattutto così brutti fisicamente che non se li sarebbe fatta neppure sotto torture pesanti. Alcuni erano seduti in sedie davvero economiche a godersi lo spettacolo, altri erano seduti a un bancone bar che si trovava addossato a una parete, mentre cinque di loro si trovavano direttamente alla fine del locale, in una specie di "palcoscenico" delimitato solamente da una moquette rossa che quasi nascondeva le macchie di sangue di cui era cosparsa. Sopra quella moquette c'era davvero di tutto, ogni sorta di aggeggio per infliggere dolore e torturare qualcuno sia fisicamente che mentalmente era lì a portata di mano, ma ciò che davvero fece rabbrividire Juri era il ragazzino semi-cosciente che stava appeso a una croce di Sant'Andrea posizionata proprio al centro della scena. Tutt'intorno c'erano telecamere, macchine fotografiche e luci sparate su quello che era poco più che un bambino, nudo e già visibilmente tumefatto. I suoi lamenti erano soffocati, ciò che invece si sentiva distintamente erano i pianti di altri ragazzini, di diversi sessi, che stavano rinchiusi in piccole gabbie da cavie impilate l'una sull'altra nella parete direttamente dietro al set con croce e tutto. Avrebbero passato quel poco che gli rimaneva a guardare cosa li aspettava, pregando probabilmente di venir presi il più tardi possibile. Lo spettro digrignò i denti a quella vista, ricordando cose sepolte nella sua testa da diversi anni ormai. Si riscosse lentamente quando i denti digrignati si trasformarono in un ghigno perverso, all'idea di cosa avrebbe fatto a tutti quei bastardi. Non sembravano particolarmente forti, anzi, puzzavano di umani e con tutta la ciccia che vedeva ballonzolare sopra quei cazzetti che si ritrovavano non sembravano certo dei grandi combattenti. Il più in forma era uno che definire "rachitico" sarebbe stato un complimento, e anche parecchio grosso.
    Con quello stesso sorriso, Juri scese nuovamente a terra, atterrando sugli scalini innevati. Londra era sempre così fredda che persino in una notte di fine stagione come quella, un tappeto di neve ricopriva ogni cosa rendendo il tutto molto natalizio. Peccato per l'orrore schifoso che si faceva là dentro. Non fraintendiamo: Juri Han non era mai stata una brava ragazza dopo la sua rinascita, ma se c'erano cose che ancora tiravano fuori un poco di umanità in lei erano quelle. E l'emozione più umana e viscerale che si possa provare non è forse la rabbia? O forse l'odio? Beh cazzo, lei odiava davvero i fottuti sfigati che stavano facendo festa là dentro, e non vedeva l'ora di divertirsi a torturarli come loro stavano facendo con quei poppanti. Pan per focaccia cazzo. Era equo no?
    Era pronta a buttar giù la porta con un calcio quando due mani guantate la presero da dietro tappandole la bocca. La forza con cui la tenevano non era sicuramente paragonabile alla sua, ma lei si mise comunque a scalciare e mugolare sommessamente per fare un po' di scena.
    Stavolta ti ammazzo, stronza.
    Ricordando a chi appartenesse quella voce, Juri sgranò gli occhi, invisibili dalla sicurezza del suo cappuccio. Avrebbe voluto ridere per la coincidenza, ma poi chissà come le passò la voglia. Con facilità, afferrò l'avambraccio di John e lo abbassò abbastanza per poter parlare, con quel suo tono ridente e strafottente.
    John, che piacere! Ma tu non eri una guardia giurata? Cos'è, fai da mercenario anche per dei bastardi pedofili adesso? Lo sai che succede là sopra, almeno? Please, dimmi che sei qui per fare il buono della situazione e pensi che io sia la cattivona di turno...
    Stai zitta, dannata puttana. Io e te abbiamo un conto in sospeso, e finché quelli là dentro non saranno i miei figli... allora non è una cosa che mi riguardi. TU invece, brutta troia, tu sei un mio problema.
    Le spalle di Juri si abbassarono di colpo, come sconsolate, anche la sua faccia sembrò crollare come se dovesse riprendersi un attimo, ma alla fine i sussulti che le sconquassarono il corpo divennero la testimonianza di ben altra reazione: stava crepando dal ridere.
    AHAHAHAHAH! Non ci posso... non ci posso credere, John! Non posso essermi scopata il culo di un fottuto coglione del genere... ti prego, dimmi che quella bocca del cazzo non ha davvero tirato fuori una stronzata tanto patetica. Cos'è? Ti hanno minacciato? No, no, fammi capire... non è manco questo? AHAHHAHAHHA! Cavolo, accidenti... ora è tutto più chiaro. Tutto più chiaro...
    Dovevo semplicemente ignorare quella cazzo di fotografia! Che stronzata i sentimenti del cazzo. Che. STRON-ZATA!

    A quel punto cominciò a dimenarsi e a gridare per davvero, nonostante fino a quel momento avesse di fatto alzato la voce, ma senza esagerare per non attirare attenzione. In quel momento invece la alzò eccome, gridò talmente forte da farsi sentire persino al piano di sopra o tutt'intorno all'edificio e alla strada malconcia, in qualsiasi cazzo di vicolo dei dintorni!
    AIUUUTOOOO! QUALCUNO M-MI AH-AIUTIII! HO PAURA! HO COSì TANTA PAURA! S-STAI lontano da me, M-MOSTRO! AAAAH!
    Ma che cazzo...
    Rideva, ma la risata era così isterica da sembrare un pianto singhiozzante, e mentre faceva quella recita si premuniva di dimenarsi ma tenere così stretti a sé gli avambracci del "buon caro" John che con un po' di pressione in più gli avrebbe gravemente danneggiato i nervi, anche perché indossava dei guantoni che non erano certo simpatici se usati "di dita". Non capiva bene neanche lei la propria reazione, ma in qualche modo sentire dei passi frenetici scendere le scale e le grida del ragazzino cessare un momento, le diede abbastanza soddisfazione per pensare di aver fatto la cosa giusta. Ora doveva solo vedere se qualche buon samaritano non fosse intenzionato ad accorrere alle sue grida (il che sarebbe stata una rottura a cui non aveva pensato), in diverso modo l'unico problema era l'enorme bomba ben nascosta nel borsone contenitivo che portava a tracolla. Se le fosse esplosa addosso non sarebbe stato per niente bello, ehnnò.

    u75n6oM


    [+] Juri Han :.

    Stato fisico: In salute.

    Psiche: Incazzata nera/Isterica

    Energia: 75/80

    Potere: Attivo

    Livello 1
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri non infliggono nessun tipo di ustione ma aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi o le due mani.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 3 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 5 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende leggermente più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 4 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti.
    • 12 Punti: Aumenta a 5 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci tutti i tipi di danni fisici e la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.

    Tecniche usate: //

    Equipaggiamento:

    Kunai: Presenti 10/10, foderi da coscia. Dx: 5. Sx: 5.
    Rambo: Assenti
    Phantom punches: Indossati.
    Cheeeese!: Legato alla schiena.
    Bomba di Tipo A: Dentro a una grossa sacca a tracolla contenitiva.


    Note: Nessuna.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Anima Yu
    Link Scheda: [+]
    Livello PG: 1
    Energia: Newbie
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 2 ad eccezione di Vision e Strike al 3
    Tecniche Personali: Zan - Sasu - Ura - Te
    Tecniche Loto: //
    Armi & Equipaggiamento: Skull - Uzi
    Operazioni portate a termine: //

    Anima accettava ogni contratto se ben pagato, e persone come lui, dotate di poteri, valevano molto tanto da pagare un biglietto di andata e ritorno da Kurayami a Londra. Erano stati molto generosi per un lavoro semplice come quello che gli avevano descritto. Doveva semplicemente pattugliare la zona e assicurarsi che nessuno interrompesse le loro "riprese". Era stato messo in coppia con un altra persona di nome John, di lui non sapeva nulla di nulla ma a quanto pare il loro lavoro era lo stesso, sfortunatamente per il poveretto però Anima non sembrava apprezzare la sua compagnia, andando per le sue a fare la ronda. Per questo movito qualcuno riuscì ad entrare, ma John sembrò abbastanza sveglio da prenderla alle spalle. Sembrava che quei due si conoscessero e inizialmente non volle intromettersi, nemmeno quando la ragazza iniziò ad urlare disperata. Fu un altra cosa a farlo muovere.
    Sembra quasi di finire da un problema all'altro... Pareggia i Conti, Morrigan.
    La Katana al suo fianco si sarebbe trasformata diventando tre lame nere che si sarebbero portate immediatamente davanti a al ragazzo, mentre con un gesto di mano una di queste si sarebbe immediatamente diretta verso i due, mirando alla testa del povero John. Facendolo svenire di sicuro. Si trovava a cinque metri dalla ragazza, la sinistra era già sull'uzi al suo fianco, pronto ad estrarlo, mentre le altre due lame si trovavano davanti a lui a circa mezzo metro.
    Questo posto non si addice ad una ladruncola come te. Qui non c'è nulla da rubare come puoi vedere, e ai miei datori di lavoro non piace essere disturbati. Ti consiglio di andartene fin quando quel tipo è a terra. Voglio solamente passare questa nottata in tranquillità, se ti prendessero dovrei sicuramente fare del lavoro extra e dovrei rimanere qui più del previsto. E sinceramente non ne ho voglia.
    Anima aveva l'aria annoiata, per lui quello era solo lavoro e se poteva evitare di fare più del dovuto era solo meglio.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Annoiato
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella fondina al fianco destro
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 5 metri
    - Lama 2: Distanza 50 cm
    - Lama 3: Distanza 50 cm
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    E tu invadi la giocatrice più lenta del GdR a pochi giorni dal torneo? Pentiti Mr, pentiti.
    NOTA: Ho sbagliato a copi-incollare il potere nel primo post. Invece del livello 2 ho messo l'1. Per evitare problemi correggo da questo post l'errore e lascio il primo invariato.


    Juri era pronta a fare una strage. Voleva la testa di John e ognuno dei tizi nell'edificio infilata senza vasellina di culo in culo fino a formare un trenino di cadaveri soffocati. Era stata una vera idiota a risparmiarlo e farsi intenerire dalla foto della famiglia quella volta, ma del resto come poteva prevedere che si sarebbe rivelato un bastardo alla stregua di Hollow? Meritavano tutti di crepare. E non per qualche tipo di giustizia divina o infernale, no. Semplicemente perché la facevano incazzare e aveva le facoltà per sistemare le cose e sfogarsi. O almeno così pensava.
    Si stava già voltando per mettere fuori gioco John quando quella terza voce si infilò nella conversazione, interrompendo le sue grida. Non capì bene perché il nuovo arrivato ci teneva a mettere K.O. quello che doveva essere un suo collega, ma sicuramente non fu lei a fermarlo e anzi, guardò il corpo inerme dello sventurato stronzo crollare a terra come un sacco di letame senza particolari rimpianti se non quello di non averlo ancora ammazzato, e di non poterlo fare nel modo lento e piacevole che si era figurata. Almeno non finché non avesse levato di mezzo quell'ennesimo ostacolo. Intanto all'interno dell'edificio era piombato il silenzio, quelli dentro non erano combattenti, ma pseudo-ricconi pronti a rintanarsi sotto la gonna della mamma mentre guardavano le guardie (che probabilmente avevano pagato profumatamente) fare il lavoro sporco al posto loro. Di-sgu-stoso.
    Come dici prego? Mi conviene andarmene finché... quello è a terra? Perché certo, dio non voglia che dovesse svegliarsi e farmi il solletico con quella forza da checca che si ritrova... Giusto? AHAH! Tesoro... mi dispiace deluderti, ma non sono qui per rubare, e l'unico che si sta infilando in affari che non gli riguardano, qui, sei tu.
    Mise le braccia in posizione di difesa, sorridendo più che mai, pronta a intercettare quella strana lama volante se le si fosse avvicinata. Il fatto era che quel tipo l'aveva beccata proprio nel giorno sbagliato, nel momento sbagliato, e nel posto sbagliato. E poco importava che sembrasse più un mercenario che non un maniaco pedofilo, avrebbe fatto in modo che crepasse insieme a tutti i suoi datori di lavoro da quattro soldi.
    Lascia che ti spieghi la situazione: se mi spari con quell'Uzi, non sarò solo io a rimetterci, perché si dà il caso che dentro questa borsa ci sia una bomba in grado di far esplodere l'intero edificio, e a meno che tu non sappia correre molto, molto veloce, esploderesti con me nel giro di un secondo. Ma chissà, magari sei così pazzo, magari sei coglione nell'anima come tutti gli stronzi là dentro. Indovina un po' quanto me ne frega? MENO. DI ZERO. Quindi lascia che ti dia io un consiglio...
    Che il tizio l'ascoltasse o meno, un'esplosione di qualche genere ci sarebbe comunque stata, formandosi dal suo corpo nell'istante in cui mosse le braccia per prendere quella posa; come fiamme che divampano su un tracciato di benzina e raggiungono il barile in cui è contenuta, facendolo esplodere all'istante. Fiamme non rosse, ma viola. Non calde, ma corrosive. Di quelle fiamme che si attaccano alla carne e la mangiano dall'interno a piccoli pezzetti, sfrigolando, mordicchiando come piranha. Il corpo di Juri si accese, soprattutto sulle sue braccia, dove incanalò il grosso dell'energia per renderle più resistenti, pronta a contrastare le lame o qualsiasi altra cosa quel tizio le avesse mandato contro. Nel frattempo, l'esplosione scaturita da Juri avrebbe percorso la bellezza di 12 metri in un tempo davvero irrisorio, per l'esattezza l'immediatezza di un'esplosione, investendo tutto sul proprio cammino, nuovo arrivato compreso. Se lo avesse colpito, avrebbe consumato parte della sua energia (Per l'esattezza 10 punti), distruggendola, e anche in caso contrario, Juri aveva tutto ciò che le serviva, poiché il suo occhio sinistro si rivoltò, mettendo in evidenza il bianco dello Yang e rilasciando una scia continua e apparentemente tangibile dell'energia di Juri: era pieno. A quel punto la sua espressione non era più divertita o ironica: era pura furia omicida.

    DEVI. SPARIRE!


    u75n6oM


    [+] Juri Han :.

    Stato fisico: In salute.

    Psiche: Incazzata nera/Isterica

    Energia: 45/80 (75-30)

    Potere: Attivo

    Occhio: 15/15

    Livello 2
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri infliggono una leggera ustione da usura e aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi fino alle ginocchia o le due mani fino al gomito.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 6 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 10 punti. Questo effetto non può verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 8 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti, inoltre la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.
    • 12 Punti: Aumenta a 10 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci tutti i tipi di danni fisici, inoltre l'evanescenza diventa totale invisibilità nell'ombra.

    Tecniche usate:

    •Tecnica 6: Refill
    Juri sacrifica parte della sua energia, a scelta tra 10 e 15 punti. L'occhio convertirà la sua stessa essenza in nutrimento, ottenendo un punteggio pari all'energia consumata da questa tecnica meno 5 punti. Non è possibile attivare questa tecnica una seconda volta prima di aver atteso 3 turni, a meno che Juri non subisca una ferita di almeno Medio-grave entità.
    Costo: speciale (15)
    +
    •Tecnica 8: Boom Boom
    Utilizzabile solo assieme alla "Tecnica 6". Invece di sacrificare l'energia sprigionata dalla precedente tecnica, Juri ne incanala lo sforzo pagando un costo aggiuntivo con questa abilità, in modo da far esplodere l'energia viola intorno a sé in un arco pari a 3 metri ogni 5 punti energia consumati dalla Tecnica 6. Grazie a questa tecnica Juri può consumare fino a 20 punti energia con la Tecnica 6, così da ottenere anche un effetto migliorato. L'esplosione di energia non avrà alcun tipo di effetto materiale sul campo di battaglia, né sul nemico, tuttavia colpendo i bersagli nel suo raggio d'azione potrà ottenere lo stesso effetto che sortirebbe Juri colpendo un nemico e soddisfacendo le condizioni del suo potere. In pratica assorbimento energetico senza danno.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:

    Kunai: Presenti 10/10, foderi da coscia. Dx: 5. Sx: 5.
    Rambo: Assenti
    Phantom punches: Indossati.
    Cheeeese!: Legato alla schiena.
    Bomba di Tipo A: Dentro a una grossa sacca a tracolla contenitiva.


    Note: Nessuna.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    A quanto pareva il suo discorso servì a ben poco, sperava che quella ragazza avesse mantenuto la sua farsa sino alla fine preferendo la fuga ad un combattimento, ma a quanto pare non era così. Quante gatte da pelare.
    Speravo in una risoluzione pacifica, pensavo che il mio arrivo improvviso di avrebbe demorso dal continuare, ma per lo meno sono riuscito ad evitare che tu strappassi le braccia a quel poveretto. Non sono tanto stupido, avevo visto subito il tuo inganno.
    Il piede destro sbattè, come a segnare la conclusione del suo piccolo discorso, mentre rapidamente estrasse l'Uzi per scaricare rapidamente 5 colpi, il tutto venne lanciato in maniera che seguisse una linea obliqua molto stretta, in modo che colpisse la coscia sinistra, il relativo fianco, il centro del ventre, appena sotto la gabbia toracica e per finire il polmone destro. I proiettili sparati da quell'arma erano velocissimi e visto che era un mitra partirono quasi senza scarto, uno dopo l'altro. Inoltre considerata la distanza minima avrbebe avuto davvero poche chance di evitarli, senza contare che non gli avrebbe permesso di farlo. La lama che le stava vicino si sarebbe puntata, cercando di infilzarla mirando al cuore, la distanza era di pochi centimetri visto che aveva appena colpito la persona che la strava stringendo e avrebbe cercato di colpirla mentre stava facendo quella ridicola posa di guardia. Stava portando del Kung Fu in una sparatoria, ottimo materiale per un film ma qui... Era una pessima scelta.
    Nello stesso momento le altre due lame avrebbero iniziato ad avvicinarsi tenendosi distante le une dalle altre circa un metro e mezzo così da evitare che potessero anche solo per sbaglio deviare uno di quei proiettili, era riuscita a fare uno strano attacco che lo aveva leggermente indebolito, ma dubitava sarebbe riuscita a farlo ancora molto spesso.
    Anima non aveva paura a sparare, anche se ciò che la ragazza stesse dicendo era la ferità dubitava che fosse tanto stupida da farsi esplodere insieme all'ordigno, in fondo non sembrava qualcuna pronta a morire per qualcosa, e quelle vuote minacce gli diedero conferma, in quella situazione il cattivo era LUI.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Per nulla colpito
    Energia: 35/50
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi impugnata dalla mano destra
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 5 metri
    - Lama 2: Distanza 1.50 metri
    - Lama 3: Distanza 1.50 metri
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    L'uomo fece esattamente ciò che Juri aveva voluto: attaccò, e lo fece anche in modo elaborato da quel che ebbe il tempo di intravedere, cercando addirittura di impedirle di mettersi in posizione di difesa. Allo spettro tuttavia bastava sapere che l'avversario era assorbito nelle proprie azioni, per concentrarsi totalmente sulla propria, che si era preparata con la tecnica precedente. Non si limitò a schivare o contrattaccare, no, piuttosto impiegò tutta la concentrazione di cui disponeva per abbandonare la propria forma corporea ed eseguire uno scatto fulmineo in cui concentrò tutta l'energia accumulata nell'occhio, energia che l'avrebbe aiutata a smaterializzarsi in un battito di ciglia per dirigersi, come un fulmine, proprio contro il proprio nemico, trapassandolo e sottraendogli ulteriore energia vitale. La spada, i proiettili e anche le lame che egli stava concentrando su di lei, si sarebbero ritrovati senza alcun bersaglio, attraversati insieme al loro proprietario da pura energia che solo una volta alle sue spalle sarebbe tornata materiale nel giro di un attimo. Con il favore della notte, Juri era già difficile da vedere e percepire anche sotto la luce fioca proveniente dalle finestre del secondo piano, e in quella forma immateriale e velocissima sarebbe stato ancora più arduo capire velocemente cosa fosse successo. E una volta lì, alle spalle avversarie, la ragazza avrebbe eseguito una breve rotazione per caricate un pugno diretto alla nuca dell'avversario, ricoperto ovviamente dell'energia violacea del suo potere. Sperava di metterlo velocemente K.O. per potersi concentrare sul resto. Mentre l'uomo si era concentrato su più azioni insieme, diminuendo così la propria precisione, lo spettro decise di giocarsi il tutto per tutto con quell'unica mossa, determinata a portare lo scontro alla conclusione ancor prima che il tizio potesse provocarla ulteriormente o anche solo rendersi conto di dove fosse finita. E se anche fosse stato abbastanza preparato da sentirla, di certo con una buona parte della sua energia irrimediabilmente distrutta e una tizia molto incazzata alle sue spalle, non avrebbe avuto tempo per coglierla a propria volta di sorpresa. Anche se fosse, comunque, ella si preparò a tutto. Aveva usato tanta energia e abbandonato il proprio equipaggiamento sul posto, davanti all'uomo, ma non si sarebbe arresa. Era sicura che la bomba non sarebbe esplosa per una caduta così minima, vista la tracolla contenitiva e aveva calcolato tutto. Sfortunatamente per quel tipo, Juri non era lì per allenarsi o temporeggiare, ma per sfogarsi e saldare vecchi conti che non voleva proprio lasciare in sospeso. Doveva vincere. Anche se lei stessa non capiva perché ci tenesse tanto.
    Scelta sbagliata.

    u75n6oM


    [+] Juri Han :.

    Stato fisico: In salute.

    Psiche: Incazzata nera/Concentrata sull'eliminazione dell'ostacolo

    Energia: 20/80 (45-25)

    Potere: Attivo

    Occhio: 0/15

    Livello 2
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri infliggono una leggera ustione da usura e aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi fino alle ginocchia o le due mani fino al gomito.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 6 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 10 punti. Questo effetto non può verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 8 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti, inoltre la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.
    • 12 Punti: Aumenta a 10 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci tutti i tipi di danni fisici, inoltre l'evanescenza diventa totale invisibilità nell'ombra.

    Tecniche usate:

    - Tecnica 10: Transcendence
    Utilizzabile solo quando l'occhio sinistro di Juri è al 100% della sua potenza massima, e attivando questa tecnica la sua energia viene azzerata. Juri abbandona per pochissimi istanti la sua forma materiale trasformandosi in energia violacea pura, in questo stato potrà scattare in linea retta attraversando qualsiasi cosa ignorando la sua resistenza convenzionale e magica a meno che non si tratti di un elemento creato appositamente per non essere attraversato dall'energia (come tecniche assolute). Lo scatto di Juri è istantaneo, rasente la velocità di un fulmine in pratica e la distanza massima percorribile è pari ad 1 metro per ogni punto accumulato nell'occhio. Tornando tangibile Juri non può trovarsi all'interno di un materiale solido, la sua ricostruzione corporea è istantanea ma parte dall'occhio sinistro quindi se si trova all'interno di un ostacolo terminerà la ricostruzione corporea fuori da esso. Durante lo scatto Juri può toccare uno o più bersagli usando i suoi poteri e applicandone normalmente gli effetti, ma disperdendo un punteggio doppio pari al normale. Quando torna materiale Juri assorbe quell'energia nel suo occhio sinistro. Juri non può rendere intangibile nulla al di fuori del suo corpo e la sua energia (tra cui l'Ultradivisa).
    Costo: 25

    Equipaggiamento:

    Kunai: Presenti 10/10, Non più dentro i foderi da coscia. Dx: 5. Sx: 5./A terra
    Rambo: Assenti
    Phantom punches: Non più indossati./A terra
    Cheeeese!: Non più legato alla schiena./A terra
    Bomba di Tipo A: Dentro a una grossa sacca a tracolla contenitiva/A terra


    Note: Nessuna.



    Edit 18/09: Eliminato spoiler. Avevo capito aglio per cipolla e scritto un'inutilità.
    Edit 19/09: Aggiunta descrizione dell'equipaggiamento che cade a terra e modificato la mossa di conseguenza.


    Edited by .Bakeneko - 19/9/2016, 13:18
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Dovevano pagarlo di più per quel lavoro, molto di più. A quanto sembrava i suoi attacchi furono inefficaci, la trapassarono, o almeno gli sembrò ciò che accadde visto la velocità della ragazza risultò assurda, impossibile evitarla gli finì letteralmente addosso, stremandolo, quella ragazza gli stava rubando ogni energia rimanente e al momento Anima non ne aveva molte, quello sembrava uno scontro perso in partenza, tuttavia accadde qualcosa, diciamo che Anima non si aspettava di essere trapassato da quella tipa, infatti sembrava che quella ragazza potesse diventare imamteriale, ma non ciò che si portava a presso. Stà di fatto che venne colto davvero di sorpresa, e la stancheza era diventata parecchia, sentiva che lei era alle sue spalle, avrebbe cercato di girarsi per tentare di capire cosa stesse per fare, ma la carenza di energia gli impediva di essere reattivo al 100%, e fece quindi in tempo a girarsi per vedere un pugno immerso di fiamme viola colpirlo in pieno volto. Rompendogli il naso, facendogli saltare diversi denti e ovviamente spaccando parte del cranio. Era una leggera, e forse nemmeno tanto leggera, commozione cerebrale. Cadde a terra mentre il snague fuoriusciva sia dal naso che dalle orecchie. Totalmente stordito ma ancora coscente, cercava di guardarsi attorno mentre Morrigan tornava una semplice Katana alla sua cinta.
    Che diavolo... Cosa sei? Una specie di mostro?
    Incapace di agire, ed in balia della sua avversaria, Anima era in una brutta situazione.



    Edit: 19.09.16: Modificata azione a seguito della correzione di Neko

    Edited by Mr.OMG End of a Memer - 19/9/2016, 14:00
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ahahahah. Ok, mi sarei meritata di subire questo colpo perché davvero mi sono dimenticata di descrivere l'equipaggiamento che cadeva a terra una volta che Juri diventa immateriale. Tuttavia, dal momento che Juri si smaterializza in blocco sul posto e poi scatta, è abbastanza ovvio e da lì non si può scappare, che fisicamente la sua roba cadrebbe a terra 5 metri da te, nel punto in cui lei si è smaterializzata. Agisci di conseguenza.

    P.s. Non tiriamo fuori la bomba che sta in una sacca rinforzata e a tracolla, quindi prenderebbe davvero un colpetto irrisorio per cui non vale la pena perdere entrambi i nostri PG. Ty.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Bhe ma allora anche i guanti pirimpanti dovrebbero cadere visto che fanno parte del tuo equippaggiamento.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    xD Giusta osservazione. Allora modifico prima io.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Modificato
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Quell'immagine... vince qualsiasi cosa. Grazie della giocata Mr, scusa per la fretta ma mi servono gli SP.

    Attraversare quel tipo fu un'esperienza strana. Sentì la sua energia abbandonarlo e disintegrarsi in tanti piccoli frammenti simili a coriandoli che solo lei poteva vedere. La sua anima agli occhi dello spettro appariva di un blu scuro che quasi si mimetizzava con la notte. Non aveva idea di come interpretare quel colore ma le sembrò una scena quasi poetica vederne alcuni pezzi danzare con il vento per poi infrangersi nel nulla. Ma la vera poesia fu il suono che fecero le sue nocche contro la sua faccia, il "crack" del suo naso fratturato e soprattutto i denti che sentì smuoversi dentro la sua bocca. La sua faccia a quel punto era rassomigliante a una stracciatella di uova particolarmente mal riuscita, e lei non poté trattenere un sorriso davvero beffardo sotto la maschera che portava. Fortuna che lui non potesse vederlo, perché infierire così su un pezzo di carne ridotto in quel modo sarebbe stato triste persino per lei. Hem... ma lei non era tipa da sbattersene di queste cose, no?
    Ahahah! Ti sembro un mostro? Così mi offendi. Questa tutina non valorizza abbastanza le mie forme, forse? Mi hai solo beccata nel giorno sbagliato amico, niente di personale. Ora stai buono qui e goditi lo spettacolo!
    C'era da dire comunque che doveva essere un tipo tosto, per sopravvivere a un pugno del genere in piena faccia. Anche se questa non n'era uscita per niente bene. Quindi lo ignorò, piuttosto che finirlo. E gli fece persino il favore di trascinarlo per l'orlo della giacca fino al muro dell'edificio a fianco, lasciandolo seduto di schiena in modo che potesse intuire cosa sarebbe successo di lì a breve ai suoi "datori di lavoro" e al suo collega John... anzi, forse per lui poteva fare ancora di meglio. Decisa a finire al più presto ciò per cui era arrivata, dopo aver fatto accomodare il proprio pubblico scattò dunque verso l'entrata dell'edificio, facendolo calare totalmente nell'oscurità prima che quei cessi umani potessero anche solo pensare di spararle addosso. Mentre scattava, ovviamente, recuperò la bomba, premurandosi di posarla al fianco dell'entrata prima di mettersi a lavoro. Immerse nell'oscurità, si udirono solamente una serie di grida maschili accompagnate da un rumore costante di ossa spezzate l'una dopo l'altre, a fare da unica colonna sonora a quello spettacolo al buio. In mezzo all'oscurità era possibile notare solo la profonda luce del suo occhio che si lasciava dietro una scia di fiamme fittizie e, probabilmente, cadaveri. Verso la fine, "risparmiò" solamente i cinque uomini che si erano occupati dello spettacolino ai piani di sopra, perché per loro ebbe un trattamento di favore: lì filmò mentre li imbottiva di droghe afrodisiache (di quelle che utilizzavano solitamente sulle loro vittime) e mise su uno spettacolino niente male in cui, alla fine dei giochi, la bomba era sospesa al centro della stanza, sulle loro teste, collegata a diversi fili che si stringevano intorno ai loro corpi in punti ben studiati, punti che se non avesse utilizzato nel modo corretto avrebbero potuto far cadere l'ordigno facendoli saltare in aria. Per esempio, il cazzo di un ciccione aveva un filo proprio alla base e intorno alle palle, e il tipo era costretto -tramite un'imbracatura studiata appositamente- a scoparsi la gola di un suo collega se non voleva saltare in aria con i suoi amici. Gli altri erano sistemati uno ad uno in quegli aggeggi che avevano sempre usato da aguzzini: la croce di Sant'Andrea, il lettino, persino una ghigliottina che aveva lo spazio per una vita umana ed era tenuta su solamente dall'aguzzino di turno che probabilmente costringeva il prigioniero a succhiargli il cazzo in cambio della vita o qualche altra schifezza del genere. Liberò i bambini solo perché non la piantavano di frignare, o almeno così si disse per non pensare al gesto insensato. Addirittura fu costretta a portarne fuori una che aveva gli arti mozzati, tenendola in braccio. Avrebbe pensato più tardi dove sganciarla, intanto si ritrovò con una fila di 5-6 ragazzini intenti a seguirla fuori da quella casa degli orrori. Sospirando, una volta uscita trascinò John vicino al suo collega dal naso rotto e gli lanciò un'eromanzia perché si svegliasse incredibilmente eccitato, talmente tanto che qualsiasi buco gli sarebbe andato bene. Se "il grigio" fosse rimasto lì per troppo tempo si sarebbe ritrovato con una bella sorpresa tra le chiappe e in diverso modo sperava proprio che John impazzisse e facesse il favore di morire ai suoi figli, ma non sarebbe stata lei a deciderlo.
    Buona serata, amici.
    -
    Era molto, molto lontana, insieme a tutti quei ragazzetti (che era decisa a lasciare davanti alla prima chiesa/casa famiglia che avesse trovato per strada) quando sentì il fragore dell'esplosione espandersi per diversi isolati. Sorrise, chiedendosi quale degli stronzi che aveva collegato alla bomba l'avesse fatta cadere, ma in fondo poco importava. Sperava proprio che Hollow stesse bruciando all'Inferno e che, per punizione, qualche diavolo dall'umorismo nero gli mostrasse cosa potevano diventare i ragazzini che si era fatto in vita. Lei di sicuro era rinata dalle fottute ceneri, ed era certa che sarebbe stato sempre meglio, alla faccia di quel brutto muso.
    Good Bye, Mister Hollow.
    C-cosa?
    La ragazzina tra le sue braccia rovinò l'atmosfera e il suo ghigno finale. Inutile poppante.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Corto, troppo corto, mi fanno schifo i combattimenti così corti. Giocarsi il tutto e per tutto è bello ma dopo 2 pagine e quando l'energia scarseggia, non quando hai un potere intero da sfruttare. Di una cosa però sono contento, che il cambio del PG abbia fatto ritrovare un pò di voglia persa a Mister, ti sei ritrovato finalmente, si vede che questo potere ti ispira di più, è molto più piacevole da leggere e sei più preciso. Insomma sei ispirato, mi piace e sono contento. Neko non si merita niente perché ha un potere schifosamente forte, discorso chiuso.

    Ad Anima vanno: 35 Exp, 40 Sp e 100 Soldi.
    A Juri vanno: 5 Exp, 10 Sp e 15 Soldi + i compensi dell'operazione che sono 600 Soldi e 300 Sp.
     
    .
11 replies since 11/9/2016, 18:00   204 views
  Share  
.
Top