[Missione] La ciminiera

x Mr.Omg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous

    Mission Rank B
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che a volte si rivelano letali per i giocatori che combattono troppo cuor leggero, e che soprattutto non riconoscono i loro limiti. Dovrete prestare attenzione ad ogni dettaglio e non tralasciare nulla. Non dovete avere pietà perché i vostri avversari non ne avranno.
    Difficoltà: Media
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 2
    Punti difficoltà: 15
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: +25 (Pro Kurayami)
    Compensi:
    - Punti esperienza: 300
    - Soldi: 500
    - Soul Point: 200



    Info Personaggio


    Nome: Anima Yu
    Livello: 1
    Energia: Expert
    Abilità Fisiche: Gigas 3 - Mach 2 - Shell 2 - Jumper 2 - Sense 2 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Zan - Sasu - Ura - Chi - Te
    Tecniche Arte magica: //
    Armi & Equipaggiamento: Skull - Uzi




    Vecchia fabbrica di sigarette. No, non è un modo per dire che l'industria del tabacco è andata fallita, ma a Kurayami che fabbrica vecchio stile si può trovare? No, sono state tutte sostituite da delle macchine apposite, niente di così dispendioso. Quindi si, questa fabbrica in particolare era chiusa, buia e tenebrosa, con le finestre sbarrate da legno marcio e le ciminiere che ogni tanto lanciavano una fumata nera, come di avvertimento. Normalmente neanche i guerrieri più attenti si accorgono che quella fumata nera è una densa concentrazione di energia, ma in quel caso, le cose stavano in maniera diversa.
    Maledizione Jinx... proprio stasera dovevi darmi buca...
    Una voce affannosa proveniva da dentro la fabbrica, proprio davanti alla saracinesca di entrata, come se qualcuno stesse riprendendo fiato appoggiandosi contro di essa dall'interno. Una ragazza dal lacero manto addosso e un cappello da cowboy in testa stava evidentemente scappando da qualcosa, e chiunque al suo posto sarebbe stato decisamente felice di darsela a gambe, dato che all'interno della fabbrica stava diventando molto difficile respirare. In ben pochi sapevano che all'interno di quel luogo stavano avvenendo degli esperimenti particolari, top secret, targati ovviamente Umbrella, e quella ragazza aveva avuto la pazza idea di andare a mettergli i bastoni tra le ruote tutta da sola. E adesso, inseguita e in trappola, stava iniziando a calciare quella saracinesca, con tutta la forza che aveva in corpo. Da quando la sua piccola operazione era iniziata, la fabbrica aveva ripreso a tirare fumate più dense, ed emanava un flusso di energia più forte. Chiunque sarebbe passato da quelle parti l'avrebbe percepito, senza nessuna possibilità di ignorarlo: somigliava davvero qualcosa di pericoloso... o che valesse la pena controllare. La fabbrica era un grande edificio completamente sbarrato e rinforzato dall'interno, l'unica potenziale via di fuga/entrata era la saracinesca sulla quale stava battendo la ragazza.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Anima non era più un fumatore da tempo, aveva smesso di fumare quando aveva circa sedici anni e da allora era rigato dritto, quindi non aveva mai fato realmente caso a questo edificio, certo anni prima edifici diroccati e messi anche peggio venivano utilizati come punti di ritrovo, manessuno di essi emanava mai fumo, e soprattutto un fumo del genere. C'era forse energia? Ciò stimolò la curiosità del ragazzo che iniziò ad avvicinarsi per capire costa stesse succedendo, con se aveve le sue armi, perchè non averle quado si va fuori città? Era pieno di brutti tipi a cui bastava semplicemente vedere una persona armata per tornare a diventare codardi e correre a nascondersi nei loro buchi.
    All'apparenza questo posto sembra abbandonato, è tutto chiuso e sigillato, quindi perchè c'è del fumo? Un incedio? Improbabile, le fiamme divamperebbero e il fumo tenterebbe di uscire da tutte le parti, non solo la ciminiera... Inoltre quella traccia energetica che emette...
    Questo pensava Anima mentre si avvicinava all'edificio, cosa poteva avere di strano questo edificio? Non sembravano esserci delle buone entrate da utilizare e valutò la possibilità di fare un giro del perimetro, sino a quando il rumore di una saracinesca colpita da qualcosa lo attrasse, non era qualcosa di naturale, erano colpi dati con forza, come se qualcuno cercasse di uscire o di attirare l'attenzione. Anima avrebbe afrettato il passo per arrivare alla fonte del rumore e poi battere con forza il pugno ricoperto dal guanto due volte, in modo da attirare l'attenzione di chi stava facendo tutto quel casino.
    Hei, tutto a posto la dentro? Ti serve forse una mano ad uscire?
    Disse con tono neutro, alla fine chi batteva quella saracinesca poteva benissimo essere un tossico e a quel punto Anima lo avrebbe anche lasciato la, ma dubitava che la situazione fosse così semplice.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Curioso
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Non attivo
    Note:
    - Morrigan sul fianco sinistro
    - Uzi nella fondina al fianco destro 30/30
    - Skull sulla mano sinistra
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Appena sentì dei suoni di risposta, la ragazza dall'altra parte della saracinesca si fermò di colpo, iniziando a respirare con calma, come se avesse voluto far finta di non essere lì. Poi cedette, tirando un lungo sospiro all'inizio, e poi un rumoroso colpo di tosse.
    Cavolo... non dovrei, ma sono felice di sentire qualcuno che non sappia cosa stia succedendo qua dentro.
    Sembrava voler temporeggiare, ma proprio in quel momento ci fu una grossa scossa nel terreno. La saracinesca vibrò, i muri persero qualche grammo di polvere, mentre i secchioni dell'immondizia da quelle parti si rivoltarono, facendo cadere a terra vecchia attrezzatura inerente alla fabbrica, roba utile e magari neanche così andata a male.
    Maledizione... ascolta, normalmente non coinvolgerei un civile, ma ho davvero bisogno di una mano a questo punto. Ma non puoi entrare da qui, la saracinesca è bloccata. C'è un'entrata secondaria, ma non so se è sorvegliata... se avessi avuto la mia compagna avremmo fatto saltare in aria la ciminiera ma senza una protezione è impossibile passare da lì anche se è la via più sicura. Non ho tempo di spiegarti... ma sappi che è nell'interesse di chiunque non voglia vedere il mondo bruciare darmi una mano. Se riesci ad entrare ti raggiungerò io, ora ti prego... libera la mente, sarà tutto più semplice.
    Se Anima avesse davvero liberato la sua mente, rilassandosi e lasciando fluire i suoi pensieri, qualcosa l'avrebbe letteralmente "attaccato", come una potentissima illusione trapiantata direttamente nel cervello. La visione lo avrebbe portato all'interno di quella fabbrica, dandogli informazioni confuse, ma si vedeva spesso il simbolo della Umbrella. Al lato opposto della fabbrica, laddove c'era una parete sbarrata da delle assi, c'era in realtà un passaggio segreto che veniva attivato premendo un mattone in particolare. tuttavia, la visione finiva con la ragazza col cappello da Cowboy che veniva inseguita proprio una volta entrata da quel passaggio, quindi non era assolutamente sicuro. Cosa avrebbe fatto Anima?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Una risposta, una voce femminile gli diede conferma di trovarsi la, rassicurata dalla presenza di Anima o almeno di qualcuno che non avesse nessuna conoscenza di quel luogo. La situazione era abbastanza sospetta, poichè la ragazza sembrava non volergli dire tutto, ma in quel momento avvenne un piccolo sisma che fece vibrare tutta la zona circostante facendo cadere polvere e i secchi dell'immondizia. Che ci fosse un terrenomo? Eppure sembrava essere concentrato solamente in quel luogo, Anima decise di ascoltare e assencondare la ragazza, sarebbe stato tutto più facile se per il momento non si fosse messo a fare domande.
    Che diavolo...
    Il suo cervelle fu sommerso di informazioni, come se fosse stato catapultato in un illusione, dove il protagonista non era lui, bensì una ragazza col cappello da Cowboy, all'interno di quel luogo vi era il simbolo della Umbrella ovunque, mentre dalla parte opposta di quel luogo sembrava esserci una qualche specie di entrata segreta che la ragazza aveva utilizato, tuttavia il tutto si concluse con lei inseguita una volta entrata. Quella si che era qualcosa che non si aspettava.
    Sarebbe fantastico se ogni spiegazione venisse data in questo modo, rende tutto molto più veloce.
    Era forse una battuta?
    Cercherò di sbrigarmi, tuttavia mi piacerebbe sapere il tuo nome, di norma non mi metto ad aiutare chi non conosco. Il mio nome è Anima, almeno così potrai chiamarmi per nome una volta che ci vedremo faccia a faccia.
    Avrebbe aspettato che la ragazza gli dicesse il suo nome e magari qualche altra informazione veloce per poi mettersi all'opera. Aveva notato che all'interno dei cestini vi era dell'atrezzatura ancora in buone condizioni, avrebbe cercato di prendere qualcosa, la parte più strana possibile sarebbe stata la sua scelta primaria, ma anche qualcosa di più blando avrebbe fatto comunque al caso suo. A quel punto avrebbe iniziato ad incamminarsi verso quell'entrata segreta, nel frattempo avrebbe nascosto l'uzi nei pantaloni dietro la schiena, Skull in tasca, e alla fine avrebbe dato sottovoce il comando a Morrigan.
    Pareggia i conti, Morrigan.
    E la katana avrebbe lasciato spazio alle 3 lame, queste si sarebbero immediatamente attaccate alla schiena e le gambe di Anima, in modo da risultare celate dalla sua figura, visto che potevano levitare non avrebbero emesso nessun suono, risultando quaindi estremamente difficili da rilevare. A quel punto il piano era pronto, Anima si sarebbe aprestato a raggiungere la zona comparsagni in visione, e mentre di svoltava l'angolo avrebbe cercato di farsi sentire.
    C'è nessuno? Ho trovato questo pezzo e non vorrei che lo aveste perso o gettato per sbaglio, sembra praticamente nuovo. Ho visto il fumo dalla ciminiera è ho pensato che la fabbrica stesse riaprendo, voglio dire la vostra marca di sigarette spacca da paura, e mi piacerebeb davvero poter dare una mano. Avevo visto tutto chiuso, ma vedendo il fumo e questa scossa mi sono preoccupato, è tutto ok?
    Anima cercava di sembrare un semplice civile, con le armi nascoste, le parole da innocente cittadino preoccupato e forse con un "qualche pezzo" di materiale inerente sperava di ingannare delle possibili guardie. Se stavano facendo qualcosa di segreto avrebbero sicuramente voluto mantenerlo tale, sopratutto sapendo che qualcuno era entrato in quel luogo e non era più stato trovato, Anima diffidava dal fatto che se ci fossero state delle guardie lo avrebbero attaccato immediatamente, in fondo in quel momento sembrava assolutamente innoquo.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 75/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi dietro i pantaloni 30/30
    - Skull in tasca
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza 0 cm
    - Lama 2: Distanza 0 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Domino... questo è il mio nome.
    Non glielo avrebbe detto se il ragazzo non avesse fatto altrettanto, ed essendo stata nel suo cervello sapeva che Anima era stato sincero. Non aveva bisogno di dubitare di lui, non in una situazione del genere. Il ragazzo trovò, tra le varie tute di contenimento hazmat, maschere, respiratori e molto altro, dei componenti vecchio non proprio integri che però potevano fare al caso suo. Il problema era che, essendo un passaggio segreto, fuori dalla fabbrica non trovò nessuno a fare la guardia, dato che tecnicamente non c'era nessuna "porta su cui fare la guardia". solo il muro giustamente celato agli occhi di chi non conosceva quel dettaglio. Fiato sprecato, per ora...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Anima dal cassonetto avrebbe recuperato due maschere con respiratori annessi per poi legare tutto alla cintura, se stava uscendo del fumo la fonte all'interno doveva essere anche peggio, tuttavia dubitava leggermente della loro efficacia sopratutto perchè quel fumo aveva tracce energetiche. A quanto sembrava nessuno era presente, probabilmenteaveva interpretato male le parole della ragazza, o forse sperava che qualcuno fosse la per scoraggiare eventuali visitatori, ma alla fine se quello era davvero un complesso della Umbrella di certo non avrebbero mai assunto degli idioti, ma non si poteva mai essere troppo sicuri.
    Bhe, se mi hanno sentito penseranno che sono un idiota, rimane comunque un punto a mio vantaggio.
    Anima la vedeva bene, e adesso che si trovava li poteva filamente mettersi alla ricerca del mattone, usando i ricordi della visione di certo non ci avrebbe messo molto a trovarlo, e una volta premuto sarebbe rimasto sull'attenti, non sapendo bene che pericoli aspettarsi non poteva fare altro in questo momento.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 77/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi dietro i pantaloni 30/30
    - Skull in tasca
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 0 cm
    - Lama 2: Distanza 0 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non fu difficile trovare il mattone da premere, i ricordi che Domino aveva donato ad Anima erano piuttosto precisi da quel punto di vista, e appena il ragazzo entrò si ritrovò di fronte ad una camera cilindrica dal diametro di circa 3 metri, simile a quelle che si usano davanti alle entrate delle banche come sistema di sicurezza, ma leggermente più grande. Inoltre era completamente trasparente, e da quel punto di vista ANima poteva scorgere chiaramente una parte dell'interno di quella fabbrica: una cornice di circa 3 metri di spessore circondava con vecchi mattonati e pavimenti quasi rovinosi quello che invece era un laboratorio nuovo di zecca. oltre a questa cornice c'erano dei ponti metallici fatti di reticolato spesso e resistente, sospesi sopra ad un complesso di cilindri ripieni di una sostanza nera simile a catrame che veniva filtrata attraverso dei tubi che andavano verso l'alto. Il "terreno" e i ponti erano alla stessa altezza di anima, il piano inferiore da dove partivano i cilindri invece era a circa 10 metri di distanza dal piano terra, ogni cilindro arrivava ad un'altezza di circa 7 metri lasciando quindi solo 3 metri di distanza tra essi e i ponti sospesi. I tubi che assorbivano i fumi invece pendevano dal soffitto, alto circa 10 metri ed erano posizionati alla stessa altezza dei ponti metallici più o meno. Dal suo punto di vista Anima non poteva scorgere completamente il laboratorio, né capire quante persone c'erano dentro, ma molto probabilmente con quel cilindro di sicurezza intorno non sarebbe passato inosservato.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare quel luogo aveva ricevuto una bella rimodernazione, quell'entrata segreta conteneva un cilindro di contenimento, sicuramente per evitare che potessero entrare materiali contaminanti, mentre oltre quel luogo si espandeva non solamente verso l'alto, ma anche verso il basso, proprio un bel lavoretto di ingegneria per nascondere... Cosa? Quei cilindri metallici avevano all'interno una strana sostanza nera, ma Anima non aveva mai visto nulla del genere, ma dalle parole della ragazza non era di certo qualcosa di buono.
    Bhe a questo punto non mi rimangono molte scelte.
    Si sarebbe messo la maschera con relativo filtro per poi cercare il modo di raggiungere l'altra parte del cilindro, magari qualche pulsante o leva che gli aprissero la via, stando ovviamente attento a ciò che lo circondava, voleva evitare che qualcosa provasse ad attaccarlo alle spalle, non si poteva mai essere troppo cauti. Dopo di che, se fosse riuscito a trovare il modo di passare avrebbe iniziato a muoversi, in fondo la ragazza aveva detto che lo avrebbe raggiunto se fosse riuscito ad entrare, ma visto quanto aperto era quel luogo alla vista di tutti dubitava che sarebbe stato così facile.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 79/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi dietro i pantaloni 30/30
    - Skull in tasca
    - Risonanza: 3/4
    - Lama 1: Distanza 0 cm
    - Lama 2: Distanza 0 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Anima trovò davanti a sé soltanto un tastierino numerico di vecchia generazione, con pulsanti analogici e uno scanner per poter inserire la propria tessera Umbrella. Un ostacolo non da poco, ma quel vetro non sembrava esattamente infrangibile, certamente non sarebbe andato giù con un pugno soltanto, ma non era impossibile, nossignore. Inoltre, per sua fortuna o sfortuna, passò lì davanti un altra figura con addosso una grossa tuta hazmat bianca che stava camminando frettolosamente per i corridoi, ma appena si rese conto che c'era qualcuno fuori dal cilindro, immediatamente si fermò, iniziando a guardarlo da dietro la maschera antigas che copriva il suo volto. Per fortuna, anche Anima aveva la faccia coperta, ma il fatto che non indossasse nessuna tuta o segno di riconoscimento Umbrella poteva essere decisamente sospetto. Il tizio con la tuta rimase immobile e in silenzio, come se stesse aspettando qualcosa, quasi enigmatico. Anima era finito nei guai? O poteva sfruttare la situazione a suo vantaggio? Non c'era nessun allarme per lui, se stavano dando la caccia a qualcuno, quella era Domino indubbiamente. Quindi poteva sicuramente trovare una via di fuga.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il vetro non sembrava indistruttibile, anzi il contrario, il problema che farlo a pezzi avrebbe sicuramente richiamato parecchia attenzione, e visto che l'unico altro modo per aprirlo sembrava essere una tessera un semplice tastierino numerico con tanto di scheda sembrava che non ci fossero altre strade se non quella della forza bruta. Ma poi improvvisamente una persona che indossava una tuta hazmat bianca passò di li e si accorse della presenza di Anima. Lo osservava come in cerca di qualcosa, probabilmente di qualche simbolo identificativo e visto che Anima non aveva nulla del genere su di lui risultava parecchio sospetto, tuttavia la situazione poteva essere portata a sua favore, doveva solamente giocarsi bene le sue carte.
    Finalmente uno di voi è arrivato! Ero uscito un attimo per fumarmi una sigaretta e per evitare fottuti scocciatori ho lasciato la mia tuta dentro, ma mi sono portato la maschera per evitare di respirare quella merda una volta dentro. Tuttavia mentre stato fumando tranquillo una puttanella arriva, mi stende e mi fotte il tesserino! Apri, sono sicuro che sia entrata! Voglio fargliela pagare personalmente!
    Anima provò prima con le parole, in fondo se la ragazza era passata di qui doveva aver usato un tesserino, e quindi il proprietario doveva essere da qualche parte, e quindi perchè non credere alle parole di Anima? Certo se non avesse funzionato sarebbe potuto passare al piano B e iniziare a farsi strada usando le sue lame, ma finchè poteva mantere un vantaggio lo avrebbe sfruttato.
    Anima aveva cercato di utilizare la storia della ragazza come scusa, cercando di mettere fretta all'individuo con la tuta così da impedirgli di pensare troppo e agire invece, a quanto sembrava era una situazione critica per loro, e sarebbe stato facile commettere errori spinti dalla fretta, o almeno era questo in cui Anima sperava.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi dietro i pantaloni 30/30
    - Skull in tasca
    - Risonanza: 4/4
    - Lama 1: Distanza 0 cm
    - Lama 2: Distanza 0 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Anima giocò bene le sue carte, perché appena arrivò alla spiegazione della ragazza il tipo con la tuta Hazmat si fece subito avanti, sbloccando l'entrata con la propria tessera, facendo girare il cilindro in modo che Anima potesse entrarci.
    Ecco dov'eri finito! Dicevo che ne mancava ancora uno. Forza, vieni dentro.
    Una volta dentro al cilindro, quest'ultimo iniziò di nuovo a girare per permettere l'entrata al laboratorio. Nel mentre l'interlocutore dall'altra parte avrebbe continuato a spiegar.
    Ci serve tutto l'aiuto possibile, quella stronza è entrata qui e ha mandato tutto a puttane. Il fumo è fuori controllo, senza maschera siamo già tutti morti. Ma non andrà molto lontano, lei non ne aveva e prima o poi questa roba la ammazzerà, poco ma sicuro. Dobbiamo solo sistemare il suo cadavere quando questo sarà successo, e occhio a non far uscire nulla se non dalla ciminiera. Se il fumo si propaga per la città avremo troppe spiegazioni da dare a Wesker.
    Una volta dentro, Anima avrebbe potuto osservare lo scenario molto meglio: l'intera zona era invasa dal fumo nero che usciva anche dalla ciminiera, era energetico e questo non sembrava particolarmente raffinato, probabilmente era altamente pericoloso. Non ce n'era abbastanza per occludere la visuale, tuttavia anche solo la pelle sembrava arsa all'interno di questo luogo. Oltre al tipo che aveva aiutato Anima ad entrare non c'era nessun altro lì vicino, probabilmente erano tutti occupati a cercare Domino e nessuno restava fermo. In quel momento Anima si trovava all'interno della "cornice più vecchia" che circondava il laboratorio, al lato opposto di quello di entrata c'erano altri corridoi che portavano ad una zona oltre il laboratorio, e le porte erano chiuse con sopra una luce rossa lampeggiante. Se c'era un allarme, era silenzioso e vista la posizione della saracinesca, sicuramente Domino si trovava da quelle parti. Anima poteva sfruttare i ponti pericolanti sulle vasche di liquido nero per avanzare in linea retta, oppure doveva fare tutto il giro della cornice per andare sul sicuro. Tuttavia, in ogni caso, da un angolo a sinistra di quella stessa cornice spuntò fuori una seconda persona con la tuta Hazmat, che subito iniziò a fare domande.
    Hey, che state facendo qui, perdete tempo? Siamo in allarme idioti!
    Era davvero il caso di continuare quella messa in scena?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ci cascò, a quanto pare la storia Anima era abbastanza solida da reggersi in piedi e il tipo finalmente gli aprì. La spiegazione che gli diede era abbastanza solida, a quanto sembrava il fumo all'interno era davvero pericoloso, tanto da uccidere qualcuno, sicuramente lei era resistita sino a quel punto per via del suo potere, probabilmente se fosse stata una semplice umana a questo momento sarebbe già diventata un cadavere. Interessante notare come non volessero che nulla uscisse se non dalla ciminiera, probabilmente vi era qualche particolare filtro che rendeva innoquo quel fumo una volta uscito da li.
    Ora so che questo fumo è pericoloso, ma che intenzioni avrà mai Domino?
    Finalmente la situazione divenne più chiara e con essa anche il piano di azione, non c'era molto tempo da perdere, persino la pelle sembrava subire gli effetti di quel fumo, era orticante e quasi bruciava, quasi invidiava quella tuta. Per tutto il tempo sarebbe riamsto dietro quel tipo, osservando eventuali vie per muoversi. Oltre a quel corridoio su cui si trovava sembrava esserci un altra zona chiusa da delle porte e con sopra una luce lampeggiante, brutta storia.
    Penso sia meglio liberarmi di questo tipo, non posso andare in giro con lui, qualcuno potrebbe non credere alla mia storia.
    Anima si stava preparando a stenderlo, quando dalla sinistra sarebbe comparsa un'altra figura in tuta, questo non ci voleva, non voleva perdere altro tempo e il fatto che la gente arrivasse così di fretta significava che nulla impediva ad altri di giungere, la situazione andava risolta adesso che erano in pochi.
    Guardate! Alla fine del corridoio! Eccola!
    Avrebbe esclamato Anima indicando davanti a se, ovviamente non era che un trucco per farli girare dall'altra parte e mettere in moto il suo piano. Avrebbe agito velocemente, prima di tutto avrebbe usato la mano libera per assestare un formidabile pugno alla base della nuca del tipo davanti a lui in modo da farlo svenire, mentre per l'altro aveva programmi meno gentili, infatti una delle sue lame sarebbe saettata verso quel tipo e avrebbe usato la mano atta ad indicare per concedergli anche maggiore distanza inc aso si fosse trovato troppo distante, in modo da perforargli la gola con un unico e preciso colpo, voleva evitare si mettesse ad urlare o dire qualcosa che potesse attirare altra gente, doveva rimanere invisibile per più tempo possibile, cercando di rimanere attento ad eventuali rumori di passi, se qualcuno stava arrivando si sarebbe tenuto pronto.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi dietro i pantaloni 30/30
    - Skull in tasca
    - Risonanza: 1/4
    - Lama 1: Distanza ??? cm
    - Lama 2: Distanza 0 cm
    - Lama 3: Distanza 0 cm
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Avendo già guadagnato la loro fiducia ed essendo tutti gli altri in fase di allarme, pertanto con i nervi a fior di pelle, i due non esitarono un solo istante a voltarsi cascando come degli idioti alla sua esclamazione, lasciandosi cogliere alla sprovvista. Tra i due però c'era una netta distanza, se Anima non avesse ponderato bene la sua mossa non sarebbe riuscito a prenderli entrambi impreparati. Ma così non fu, anzi la sua fu un'esecuzione magistrale: se avesse usato le spade su entrambi sicuramente l'ultimo arrivato se ne sarebbe accorto visto che era più lontano, ma il semplice pugno passò più inosservato, concedendo quindi ad Anima di cogliere di sorpresa anche il secondo. I due caddero a terra quasi contemporaneamente, lasciando libero il passaggio, in quel modo Anima sarebbe sicuramente riuscito a passare dall'altra parte. Quella zona del laboratorio era praticamente vuota di personale, sicuramente erano tutti intenti a dare la caccia a Domino e dato che lei non portava la maschera aveva indubbiamente i minuti contati. Proseguendo dall'altro lato sfruttando le porte con sopra gli allarmi silenziosi, Anima si sarebbe ritrovato davanti a quella che sembrava la parte meno frequentata del "laboratorio", che fungeva probabilmente da magazzino e in parte anche da centrale elettrica. Si trattava di una stanza unica in sostanza, dalla forma rettangolare con il lato più lungo di 45 metri e quello più corto di 25. Facendo due calcoli la saracinesca doveva essere perfettamente oltre il muro appena oltrepassato dopo quelle porte, il problema era che questa stanza non risultava completamente sgombra: le zone di 10 metri dei lati del rettangolo erano occupate da delle grosse macchine per la conduzione elettrica, dei cilindri alti fino al soffitto (quindi lunghi 15 metri) che facevano da ostacoli, erano 5 per ogni lato, posizionati come i puntini di un dado classico, equidistanti. La parte centrale invece, era quasi del tutto sgombera se non fosse stato per degli scaffali. Lì non vedere Anima era impossibile, e dentro c'erano altri 5 personaggi con le tute Hazmat, ma armati di katane potenziate dal filo elettrificato. Le loro custodie erano posizionate dietro la schiena, in orizzontale, ed erano sparsi in questo modo: al centro, proprio davanti ad Anima a meno di 5 metri da lui, c'era un solo personaggio. Gli altri quattro erano sparsi due da un lato e due dall'altro, nascosti dietro i cilindri elettrici ma voltati verso Anima. tutti avrebbero visto le sue lame sporche di sangue, non sarebbe più riuscito a passare inosservato e una volta oltrepassata la porta questa si sarebbe richiusa alle sue spalle. Niente più trucchetti ora.
    Addosso!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE

    aaPobRh


    Dalla tua descrizione ho immaginato la zona simile a questa e il post lo rifletterà abbastanza, se ho sbagliato dimmelo così da modificare.

    I due non ebbero scampo, e nessuno dei due ebbe tempo per fiatare e attirare attenzioni indesiderate, proprio come voleva. La strada sembrava libera per ora, ma dubitava di riuscire ancora ad ingannare qualcuno con le lame ormai insaguinate, sopratutto perchè andando più avanti senza avere una tuta apposita nessuno gli avrebbe creduto, per questo motivo si sarebbe rimesso lo Skull sulla mano sinistra, per poi prepararsi ad andare avanti.
    A quanto pareva era finito nella zona dove prima vi erano quegli allarmi, il luogo era particolare, vi erano diversi cilindri che arrivavano sino al soffitto, mentre al centro diversi scaffali. In quel luogo si trovavano 5 individui, sempre in tuta e identici ai primi, se non per delle particolari katane elettrificate accompagnate persino dallo loro custodie sul retro di coloro che le impugnavano. Al solo vederlo non ebbero dubbi sul fatto di attaccarlo e Anima non sarebbe stato da meno.
    Sul serio? Siete ridicoli.
    Anche se Anima non aveva una copertura si trovava in una buona posizione, adatta a poterli gestire. Non conosceva la reale forza di quelle Katane, ma se non potevano lanciare attacchi a distanza poteva tenersi relativamente al sicuro per il momento. Avrebbe portato rapidamente la mano destra sull'Uzi dietro i suoi pantaloni per poi far partire una rapida scarica versoi nemici che si trovavano proprio alla sua destra, i colpi non erano poi tanto mirati e Anima avrebbe lasciato che il rinculo dell'arma aiutasse il braccio a compiere un arco il più ampio possibile, tenendono ad un altezza petto. Sarebbero partiti 5 colpi, semplice fuoco di copertura per evitare che tutti quanti potessero piombarli insieme, mentre invece per il tipo davanti a se avrebbe agito in diverso modo, la mano libera avrebbe iniziato a muoversi leggermente, dandogli così controllo di una delle due lame. Entrambe sarebbero saettate verso il suo avversario, la prima avrebbe mirato all'altezza del cavallo mirando di punta direttamente ai suoi genitali, mentre la seconda avrebbe mirato alla gola dell'uomo, proseguendo però in orizontale. La strategia era semplice mirare a colpirlo in una zona sensibile e offrirgli anche un colpo semplice da parare, bastava poca abilità per pararsi da entrambi e Anima aveva intenzione di lasciarli credere che sarebbe stato davvero così facile, tuttavia la lama che mirava alla gola a metà strada dal raggiungere l'uomo avrebbe modificato il suo assetto, invece che colpirlo di lama avrebbe mandato avanti la punta, così da traffiggerlo e rendergli difficile un'eventuale parata, era infatti quest'ultima la lama che Anima controllava direttamente, mentre quella mirata ai genitali era una semplice distrazione.
    Di addio ai tuoi testicoli.
    L'ultima lama a disposizione di anima si sarebbe portata a 50 centimetri alla sua sinistra mentre le altre attaccavano, non poteva gestirli tutti insieme se erano così distanti, gli avrebbe eliminati, uno ad uno.
    Ma mi basta davvero così poco per farmi coinvolgere? Tutto questo casino e forse non verrò nemmeno pagato... A volte sono troppo buono.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Attento
    Energia: 80/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 1
    - Le lame sono leggermente più resistenti di un'arma convenzionale.
    - In caso le lame vengano dannegiate al punto da essere inutilizabili impiegheranno due turni a rigenerarsi completamente.
    - Le lame possono allontanarsi da Anima per un massimo di 3 metri, se utilizza le mani la distanza raddoppia.
    - Risonanza: Ogni quattro turni Anima può attivare su tutte le lame una singola tecnica spendendo solamente per una singola attivazione, questo effetto deve essere sfruttato immediatamente e non potrà essere accumulato per essere utilizato in seguito.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica personale si diminuisce di uno i turni dell'abilità Risonanza.
    Note:
    - Uzi nella mano destra 25/30
    - Skull indossato sulla mano sinistra
    - Risonanza: 2/4
    - Lama 1: Distanza 5 metri
    - Lama 2: Distanza 3 metri
    - Lama 3: Distanza 50 cm
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il tuo esempio è perfetto, ma ci sono solo 10 cilindri in totale, non 10 per lato, quindi sono 5 per lato. Ma siccome la tua azione non li intacca non è necessario che tu modifichi.

    Il nemico di fronte a lui non sembrava perfettamente preparato, o meglio, non era sicuramente abile come Anima. La sua prima mossa fu deviare con un attacco la lama verso i suoi genitali, mentre la seconda lama non riuscì a deviarla del tutto visto l'attacco a sorpresa, subendo comunque un profondo e doloroso taglio alla gola. Sia il danno subito che il doversi concentrare su quella manovra lo costrinsero a rimanere perfettamente immobile, gli fu necessario concentrarsi esclusivamente su quella manovra per poter sopravvivere, ma sebbene il danno sembrasse grave, nulla gli impedì di partire alla carica di Anima con una mano sola sulla katana e l'altra mano sulla gola sanguinante. Questo poteva essere un problema per Anima, perché concentrandosi su uno solo consentiva agli altri di avvicinarsi, e gestirne 5 contemporaneamente poteva diventare complesso. L'attacco della Uzi era troppo impreciso per colpire qualcuno, tutti loro riuscirono a schivare facilmente, tuttavia qualche proiettile riuscì a colpire i cilindri per la conduzione elettrica, provocando forti scintille che durarono molto poco, ma attirarono i proiettili cambiando la loro traiettoria. anima se ne rese conto perché i fori di proiettile erano completamente fuori dalla sua linea di tiro. Un piccolo danno di striscio aveva provocato una leggera attrazione magnetica. Una simile informazione poteva tornargli utile?
     
    .
36 replies since 28/9/2016, 08:13   312 views
  Share  
.
Top